nascondi icone su blackberry

Come modificare l'ordine delle icone sul BlackBerry Curve


È possibile modificare l'ordine delle icone sul vostro BlackBerry Curve per rendere alcune applicazioni più facilmente accessibile. Applicazioni come il browser, media player o BlackBerry Messenger possono essere spostati in alto o in basso. Ogni icona sul BlackBerry Curve, compresa la cartella "Opzioni", può essere spostato dalla sua posizione corrente. Le icone possono essere spostate senza accedere le impostazioni del telefono.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" dalla schermata iniziale per visualizzare tutte le icone sul vostro BlackBerry Curve.

2 Scorrere utilizzando la trackball per evidenziare un'icona.

3 Premere il tasto "Menu", quindi selezionare "Move".

4 Spostare l'icona con la trackball nella posizione desiderata.

5 Fare clic sulla trackball per posizionare l'icona nella nuova posizione.

Consigli e avvertenze

  • Le icone di applicazioni che non vengono utilizzati spesso possono essere nascosti. Evidenziare l'icona con la trackball, quindi premere il tasto "Menu". Selezionare "Nascondi", quindi fare clic sulla trackball per salvare le impostazioni.

Il tuo BlackBerry Storm memorizza varie icone sulla schermata iniziale del dispositivo, che consente di aprire rapidamente le applicazioni o cartelle di uso frequente. schermata iniziale della tempesta fa, tuttavia, hanno un limite al numero di icone può memorizzare a seconda del tema o impostazioni selezionate. Se vi trovate con spazio per aggiungere un'altra icona alla schermata Home, sbarazzarsi di un'icona utilizzando la funzione "Nascondi". Una volta eseguito, la voce scompare dalla lista delle icone della tempesta.

istruzione

1 Accendere la tempesta. Viene visualizzata la schermata principale, che visualizza le cartelle e le applicazioni.

2 Toccare un'icona leggera. L'icona mette in evidenza. Se si tocca l'icona più difficile, si apre l'applicazione o la cartella.

3 Premere il pulsante Menu. Un menu appare nell'angolo in basso a sinistra.

4 Toccare "nascondere". L'icona scompare.

Tutte le funzioni principali di un BlackBerry Curve cominciare dalla schermata iniziale, dove visualizzare tutte le icone dell'applicazione. Il telefono viene fornito con molte applicazioni che non può mai utilizzare, che il mio sollecito di modificare le icone. È possibile farlo utilizzando due metodi: nascondendo l'icona o muovendolo.

istruzione

1 Vai a casa del 8530 del.

2 Evidenziare l'icona.

3 Aprire le opzioni dell'icona premendo il tasto "Menu".

4 Scegliere "Nascondi" per rendere l'icona sparire o "Move" per spostare l'icona.

5 Evidenziare una nuova posizione per l'icona quindi fare clic sul trackpad per completare lo spostamento se si è scelto "Move" al punto 4.

Consigli e avvertenze

  • È possibile visualizzare tutte le icone sul 8530 premendo il tasto "Menu" e "Mostra tutto".

Un'icona Sprint Navigation mancante nella schermata iniziale del tuo BlackBerry Pearl 3150 può essere causato da uno dei diversi motivi. Questo problema può inoltre influenzare altri modelli di smartphone BlackBerry. Per risolvere questo problema tecnico, si dovrà risolvere il telefono fino a trovare la causa di fondo. Si può probabilmente risolvere il problema icona mancante da soli, ma se queste diverse procedure di risoluzione non aiutano, si dovrà contattare il servizio clienti di Sprint per ulteriore assistenza.

Icona Hidden

Anche se l'icona Sprint Navigation non è presente nella schermata iniziale, in realtà potrebbe essere nascosta, invece. Per controllare e vedere se questa è la causa, premere il tasto "Menu" sul dispositivo BlackBerry, selezionare "Mostra tutto" dal menu e verificare che l'icona del navigatore ora sta mostrando. Se non sembrava, allora può infatti mancare per un motivo diverso.

Problema aggiornamento

Prima della versione 5.0 del sistema operativo mobile BlackBerry, c'era un problema noto dopo l'aggiornamento che ha causato alcune icone della schermata iniziale a scomparire, tra cui l'icona Sprint Navigation. Il problema è stato risolto con successo nel sistema operativo 5.0 o superiore, così si dovrebbe eseguire l'aggiornamento alla più recente firmware possibile. È possibile scaricare l'aggiornamento dal sito ufficiale di BlackBerry.

Conflitto Application

Un altro problema noto è quando un'applicazione invisibile causa un conflitto che elimina l'icona di navigazione dalla schermata principale. È possibile risolvere questo conflitto disinstallando l'applicazione invisibile. Per fare questo, selezionare l'icona "chiave" per accedere al menu "Opzioni". Selezionare le "Opzioni avanzate", quindi andare alla sezione "Applicazioni" e selezionare l'opzione "Sprint Navigation". Premere il tasto "Menu" per cancellare e riavviare lo smartphone BlackBerry. Una volta che si riavvia il telefono, si dovrebbe vedere l'icona seduto sulla schermata iniziale.

manca Icona

E 'solo possibile l'icona del navigatore mancava quando è stato acquistato il telefono. Se questo è il caso, allora avrete bisogno di effettuare una icona spinta. Un'icona spingere chiamerà ai server Sprint e installare l'icona. Per eseguire questa spinta, selezionare l'icona "chiave" alla schermata principale, andare alla sezione "Opzioni avanzate" e selezionare l'opzione "Service Book". Evidenziare il "Sprint Navigation [BrowserConfig]" e premere il tasto "Menu" per avere l'icona spinto al dispositivo BlackBerry.

Come cancellare le icone su BlackBerry


Il BlackBerry è un dispositivo smartphone palmare con funzionalità SMS, MMS, e-mail, Internet e multimedia. i possessori di BlackBerry possono trovare quando si attivano il loro dispositivo, che alcune icone sono duplicati. Inoltre, i dispositivi BlackBerry vengono forniti con diverse applicazioni di prova e altri oggetti che l'utente non può mai utilizzare. icone BlackBerry possono essere cancellati o nascosti alla vista, sulla schermata principale con pochi clic del trackball.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" a sinistra della trackball.

2 Arrotolare il cursore con la trackball per la prima icona che si desidera cancellare.

3 Premere e tenere premuto il tasto Alt, quindi premere verso il basso la trackball. Apparirà un menu.

4 Selezionare e fare clic su "Hide Application" dal menu usando la trackball. L'icona viene cancellato (nascosto).

Consigli e avvertenze

  • Per mostrare le icone, premere e tenere premuto Alt, quindi premere verso il basso la trackball. Selezionare "Mostra tutto" dal menu.

Il BlackBerry è uno smartphone versatile e popolare con e-mail, SMS, MMS e funzionalità multimediali. La schermata Home pieno di un BlackBerry può essere visualizzato premendo il tasto "Menu". Tutte le icone delle applicazioni vengono visualizzate in questa schermata; tuttavia, nessuna icona SMS appare qui. Per inviare un messaggio SMS, l'utente BlackBerry apre un contatto e seleziona l'opzione "Invia SMS" dal menu contestuale. L'icona SMS appare come una notifica solo quando è stato ricevuto un messaggio SMS. L'icona SMS si presenta come un palloncino di dialogo e viene visualizzata l'icona striscia superiore della schermata principale del BlackBerry.

istruzione

1 Inviare il dispositivo BlackBerry un messaggio di testo da un altro telefono o computer.

2 Premere la trackball per visualizzare la schermata principale. La schermata principale è la schermata di default che mostra sul dispositivo BlackBerry; non è la schermata Home pieno, ma piuttosto lo schermo con un nastro di icone in basso o in alto, a seconda del tema.

3 Esaminate il nastro cima icone sul BlackBerry. Il nastro mostrerà l'icona SMS come un messaggio da leggere e apparirà accanto all'icona un numero. Se il messaggio SMS è l'unico messaggio non aperto, il numero "1" verrà visualizzato accanto all'icona SMS.

Come disattivare il calendario su un BlackBerry


Il BlackBerry è uno smartphone popolare che gestisce i messaggi di calendario, SMS e MMS dell'utente e fino a 10 account di posta elettronica. L'applicazione Calendario BlackBerry è installato di default con il sistema operativo BlackBerry. Per disabilitare il calendario BlackBerry, è necessario prima rimuovere tutti gli elementi dal database di calendario e poi nascondere l'icona del programma in modo che il calendario non è possibile accedere dal telefono. Una volta che il calendario è stato disattivato su BlackBerry, l'opzione di calendario deve essere deselezionato durante la sincronizzazione.

istruzione

Rimuovere tutti gli elementi di calendario

1 Premere il tasto "Menu" per visualizzare la schermata iniziale di BlackBerry.

2 Spostarsi e selezionare l'icona "calendario". Premere il pulsante "Menu" per visualizzare le opzioni del calendario.

3 Selezionare l'opzione "Vai a" e premere la trackball o trackpad.

4 Selezionare una data futura sul calendario e premere il pulsante "Menu".

5 Spostarsi e selezionare l'opzione "View Agenda". Premere il pulsante "Menu".

6 Spostarsi e selezionare l'opzione "Elimina precedenti". Premere la trackball o trackpad. Tutti gli appuntamenti precedenti vengono cancellati e il database di calendario vengono cancellati.

Nascondere l'icona del calendario

7 Premere il pulsante "Menu" per visualizzare la schermata iniziale.

8 Spostarsi e selezionare l'icona "calendario". Premere il pulsante "Menu".

9 Spostarsi e selezionare l'opzione "Nascondi icone". Premere la trackball o trackpad. L'icona del calendario diventa opaca e non è più accessibile da qualsiasi schermata sul dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Per riattivare l'icona del calendario, scorrere ed evidenziare qualsiasi icona sulla schermata principale. Premere il pulsante "Menu" e selezionare "Mostra tutto".

Se dipende dal vostro BlackBerry Storm per la funzionalità rapida, è frustrante quando il dispositivo è in ritardo dopo aver dato un comando. avvio lento, lento risposta ai comandi e un rallentamento delle prestazioni nel complesso si può avere in considerazione un nuovo telefono. Prima è il commercio nella tempesta per un altro modello, prova a fissare il vostro BlackBerry lento-running, modificando le impostazioni, sgombrare vecchie informazioni ed eliminazione di messaggi non utilizzati per risparmiare memoria sul dispositivo. Queste soluzioni rapide possono dare al vostro BlackBerry Storm una spinta notevole nella velocità generale.

istruzione

1 Eliminare le applicazioni che non più utilizzati dalla tempesta navigando su "Impostazioni" e selezionando "Opzioni". Selezionare "Opzioni avanzate", quindi "Applicazioni" e toccare l'applicazione che si desidera rimuovere. Fare clic sul pulsante "BlackBerry" e scegliere "Elimina". Confermare l'eliminazione. Ripetere l'operazione per eliminare altre applicazioni e giochi che non più utilizzati. Liberare la memoria in questo modo consentirà lo smartphone di funzionare più velocemente.

2 Nascondi icone inutilizzate dalla schermata iniziale. Questo accelererà il tempo di avvio, riducendo il numero di icone che devono essere resi ogni volta che si accede al menu. Orientare la tua tempesta in senso orizzontale e individuare l'icona non si usa spesso. Toccarlo, ma non fare clic sull'icona. Con l'icona evidenziata, fare clic sul pulsante "BlackBerry" e selezionare "Hide". È possibile visualizzare l'icona di nuovo toccando il pulsante "BlackBerry" e selezionando "Mostra tutto".

3 Rimuovere le informazioni in eccesso dal file multimediali e gli indirizzi email. Memorizzazione di un sacco di informazioni sul dispositivo consuma memoria. Collegare il BlackBerry al computer, creare una cartella sul desktop e quindi trascinare i media che si desidera salvare sul computer. Eliminare questi file dal telefono per liberare memoria utilizzando le interfacce multimediali ed e-mail.

4 Svuota la cache di Internet e la storia di conservare la memoria e raggiungere tempi di caricamento più veloci. Il tuo BlackBerry Storm salva automaticamente una cronologia dei siti web visitati. Aprire il browser Web del telefono e cliccare il tasto "BlackBerry". Scegliere "Cache Operations", quindi "Cancella tutto". Questo eliminerà la vostra storia sito web nella cache, ma non i vostri siti web preferiti.

5 Avviare un ripristino parziale per finalizzare le modifiche apportate. Spegnere il BlackBerry Storm e rimuovere la batteria. Reinstallare la batteria e accendere il dispositivo. Il tuo BlackBerry Storm dovrebbe correre più veloce.

Come visualizzare un cartella BlackBerry


Il BlackBerry è un dispositivo portatile versatile, intelligente e potente che viene in molti modelli. Sul BlackBerry, è possibile nascondere le applicazioni e le cartelle nella schermata iniziale. Una volta che li nasconde, ricevendo il BlackBerry far riapparire le cartelle e le applicazioni non è un processo ovvio, ma Research in Motion (RIM) prevede solo la funzionalità è necessario ripristinare tutte le icone sulla schermata iniziale.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" per visualizzare la schermata Home.

2 Premere il tasto "Alt" sul dispositivo BlackBerry mentre nella schermata iniziale. Il tasto Alt è il pulsante con l'icona di luna crescente.

3 Premere la trackball o trackpad. Apparirà un menu di scelta rapida.

4 Selezionare l'opzione "Mostra tutto" dal menu contestuale e fare clic con la trackball o trackpad. Tutte le applicazioni e le cartelle sono unhidden e le loro icone ripristinati alla schermata Home.

L'applicazione BlackBerry Messenger è un programma di messaggistica istantanea che permette agli utenti di IM inviati tramite il numero di telefono o tramite il BlackBerry ID prodotto Numero. È possibile eliminare contatti da BlackBerry Messenger per bloccare il contatto da voi IMing, che cancella il numero di telefono e il PIN per il contatto, così come qualsiasi altra informazione nel record. E 'difficile sapere se è in bloccato e non messaggi BlackBerry tramite il PIN BlackBerry. Tuttavia, si potrebbe cercare qualche indizio se si pensa che qualcuno ti ha bloccato su BBM Instant Messenger.

istruzione

1 Premere o toccare il tasto "Menu" per aprire la schermata Home. Scorrere fino a evidenziare l'icona e BlackBerry Messenger. Toccare o premere il trackpad per aprire l'applicazione.

2 Fare clic sul contatto si sospetta possa ti hanno bloccato, nella lista "contatti" nell'interfaccia BBM. Scorrere e selezionare il PIN per inviare il messaggio tramite una connessione PIN.

3 Digitare un messaggio istantaneo al destinatario e premere o toccare il pulsante "Menu". Scorrere fino a ed evidenziare "Invia".

4 Attendere qualche minuto per una risposta. Se non si ottiene una risposta, visualizzare lo stato del messaggio istantaneo nella finestra IM. Se il segno di spunta è selezionata e una "D" è indicato nella Stato del GI, il messaggio è successo essere consegnato al destinatario. Se la casella è selezionata, e non "D" è presente, si può essere bloccato e non messaggi PIN o da BBM che del destinatario specifico. Se vi è stato cancellato dalla loro lista contatti BBM, il messaggio non può essere consegnato.

Consigli e avvertenze

  • Provare a inviare più di un destinatario un messaggio PIN di BlackBerry Messenger. È possibile periferica del primo destinatario è spento o fuori dell'area di servizio.

Come mettere la musica su un Blackberry Pearl 8100


I file musicali come i file MP3 e WAV possono essere aggiunti al vostro BlackBerry Pearl 8100. Dopo l'aggiunta di musica sul telefono, è possibile utilizzarlo o meno allo stesso modo di un lettore MP3. Si può viaggiare ovunque con il telefono cellulare e mantenere la vostra musica vicino a te. Non è necessario scaricare alcun software speciale per mettere la musica sul vostro BlackBerry Pearl 8100. I file musicali possono essere aggiunti in pochi minuti da un computer.

istruzione

1 Collegare il BlackBerry Pearl 8100 al computer tramite un cavo USB. Chiudere tutti i messaggi di notifica o finestre che possono apparire pop-up.

2 Fai clic su "Start", quindi selezionare "Risorse del computer". Fare doppio clic sull'icona del BlackBerry per aprire la sua cartella.

3 Individuare la cartella che contiene la musica che si desidera mettere sul BlackBerry.

4 Clicca una volta su un file musicale, quindi trascinarlo cartella aperta del BlackBerry. Continuare a trascinare ogni file musicale nella cartella del BlackBerry fino a quando tutti i brani che si desidera vengono aggiunti.

5 Scollegare il telefono, quindi aprire la cartella "Media" per assicurare la musica è stato aggiunto.

Come trasferire un'immagine dal computer a un BlackBerry Torch


Trasferimento di una foto dal proprio computer a un BlackBerry Torch non richiede software speciale. In realtà, è possibile trasferire l'immagine utilizzando niente di più che un cavo USB. Il metodo "drag and release" consente di trasferire rapidamente i file di dati, comprese le immagini, per il tuo BlackBerry Torch da un computer. Le immagini originali rimangono sul computer mentre una copia viene trasferito alla scheda di memoria del telefono.

istruzione

1 Collegare il BlackBerry Torch al computer con un cavo USB. Inserire il cavo in una porta disponibile sul computer.

2 Fai clic su "Attiva archiviazione di massa" sul tuo BlackBerry quando richiesto.

3 Fai clic su "Start" e quindi fare clic su "Computer". Una finestra che visualizza tutti i dispositivi attualmente collegati al computer.

4 Fare doppio clic sull'icona del BlackBerry Torch per aprire una cartella per il telefono.

5 Fare doppio clic su "Media Card", e quindi aprire la cartella "Immagini".

6 Individuare e aprire la cartella contenente le immagini sul computer. Ad esempio, aprire "Documenti" e selezionare la cartella "Immagini" per trasferire le immagini da quella posizione.

7 Fare clic e trascinare una foto dalla cartella del computer alla cartella aperta del tuo BlackBerry Torch.

8 Rilasciare la foto per aggiungerlo al tuo telefono. Trascinare e rilasciare le altre cartelle che si desidera trasferire dal computer al telefono.

9 Scollegare il BlackBerry Torch dal computer una volta terminato.

Come inviare le immagini da un BlackBerry Curve a un computer


smartphone BlackBerry Curve hanno numerose caratteristiche, tra cui una fotocamera integrata. La fotocamera è un modo conveniente per scattare foto di momenti che si desidera condividere in seguito con amici e familiari. È possibile inviare le immagini dal telefono al computer tramite un MMS o utilizzando il "drag and release" metodo. Ciò consente di memorizzare le immagini in una cartella del computer per la custodia.

istruzione

MMS

1 Premere il tasto "Menu" sul BlackBerry Curve e selezionare la cartella "Messaggi".

2 Premere il tasto "Menu" e selezionare "Componi MMS."

3 Fai clic su "Utilizza una sola volta" e inserire il proprio indirizzo e-mail. Premere il tasto "Menu" e selezionare "Allega immagine."

4 Evidenziare l'immagine che si desidera inviare al computer e premere il trackpad. Premere il tasto "Menu" e fare clic su "Allega Immagine" per aggiungere altre immagini al messaggio.

5 Premere il tasto "Menu" e cliccare su "Invia", quindi scaricare l'immagine dalla posta in arrivo di e-mail in una cartella sul computer.

Trascinare e di uscita

6 Collegare il BlackBerry Curve al computer con un cavo USB.

7 Fai clic su "Start" e selezionare "Computer" dal menu. Si apre una finestra che visualizza i dispositivi collegati. Fare doppio clic sull'icona del BlackBerry Curve.

8 Fare doppio clic su "Media Card" e selezionare "Immagini".

9 Aprire la cartella sul computer per memorizzare le immagini salvate da BlackBerry.

10 Clicca su un'immagine nella cartella della curva e trascinarlo verso l'altro cartella aperta. Rilasciare la foto per aggiungerlo alla cartella. Continuare a trascinare e rilasciare le immagini fino a quando si è finito.

Come ottenere musica da un computer Dell a un BlackBerry Pearl


È possibile trasferire i file musicali salvati sul computer Dell per il BlackBerry Pearl, senza la necessità di acquistare alcun software speciale. I file vengono aggiunti attraverso il metodo "drag and release". Quando i file vengono aggiunti al telefono, il file originale rimane sul computer Dell. Dopo aver copiato i file sul tuo BlackBerry Pearl, è possibile ascoltare la vostra musica preferita ovunque utilizzando il lettore multimediale incorporato del telefono.

istruzione

1 Collegare il BlackBerry Pearl al computer Dell utilizzando il cavo USB in dotazione con l'imballaggio originale del telefono.

2 Individuare e aprire la cartella sul computer che contiene la musica che si desidera mettere sul vostro BlackBerry Pearl. Per esempio, se la musica viene salvata in "Musica" nella cartella "My Documents", aprire la cartella.

3 Fai clic su "Start" e selezionare "Computer". I dispositivi attualmente installati o collegati al computer Dell vengono visualizzati in una finestra separata.

4 Fare doppio clic sull'icona del BlackBerry Pearl per visualizzare la cartella per il dispositivo. Fare doppio clic su "Media Card" e selezionare la cartella "Music".

5 Fare clic sul file musicale nella cartella Altro trasferire e trascinarlo cartella aperta della Perla. Rilasciare il file per aggiungere la musica al tuo BlackBerry Pearl dal computer Dell.

6 Trascinare e rilasciare i file musicali aggiuntivi nella cartella della Perla. Staccare la Perla dal computer.

Come controllare Blackberry Bold Voice Mail


Il BlackBerry Bold funziona principalmente come una macchina sms e dei media, ma come un telefono cellulare, mantiene tutte le funzioni di un normale del telefono cellulare. La gente probabilmente non preoccupatevi troppo di controllare la loro posta vocale perché sono sempre controllando i loro messaggi di testo e immagine, ma se viene visualizzata l'icona del voice-mail sullo schermo, è bene sapere che i messaggi sono di facile accesso.

istruzione

1 Andare alla schermata "Home". Per arrivare alla schermata "Home", chiudere la schermata sei premendo il tasto "Escape", che si trova direttamente a destra del trackpad e si presenta come un gancio di pesca.

2 Premere il pulsante "Invia" (il pulsante verde a sinistra del pulsante "Menu").

3 Premere il pulsante "Menu" (il pulsante con l'icona di BlackBerry su di esso si trova alla sinistra del trackpad).

4 Selezionare "Chiamata Voice Mail" per accedere ai messaggi vocali sul telefono.

Come inviare video da una BlackBerry a un computer


Video che vengono salvati sul vostro smartphone BlackBerry possono essere inviati al computer. La maggior parte degli smartphone BlackBerry includono una fotocamera integrata che ha la capacità di registrare video. Non è necessario installare un software speciale per trasferire i video tra i due dispositivi. Quando i video vengono inviati al computer, una copia del video viene creato nel computer. Il video originale rimane sullo smartphone BlackBerry.

istruzione

1 Collegare il BlackBerry al computer con un cavo USB. Il cavo USB è incluso con l'imballaggio originale del telefono. Collegare l'estremità del cavo con il più piccolo connettore nel BlackBerry, e collegare l'altra estremità in una porta USB disponibile sul computer.

2 Fai clic su "Start"; quindi fare clic su "Computer" nel menu. Una finestra che visualizza tutti i dispositivi collegati al computer aprirà.

3 Fare doppio clic sull'icona del BlackBerry per aprire la relativa cartella; quindi fare doppio clic su "Media Card".

4 Doppio clic su "Video" per visualizzare i video memorizzati sul vostro BlackBerry.

5 Aprire una cartella per memorizzare i video che stanno inviando dal vostro BlackBerry al computer. È possibile scegliere di utilizzare una cartella nella cartella "My Documents" come "Video", oppure è possibile creare una nuova cartella. Se si sceglie di creare una nuova cartella, fare clic destro sul desktop del computer e fare clic su "Nuovo", quindi "Cartella". Inserire un nome per la nuova cartella, e sarà aggiunto al desktop del computer.

6 Trascinare un video dalla cartella del telefono per la cartella che si sta inviando a sul computer. Rilasciare il video da salvare sul computer.

7 Trascinare e rilasciare ogni video che si desidera inviare. Scollegare il BlackBerry al termine.

Come mettere MP3 sul BlackBerry Pearl


Aggiungere i file MP3 ad un BlackBerry Pearl utilizzando BlackBerry Desktop Manager, Windows Media Player o Amazon MP3 per BlackBerry o mettendo i file su un chip di memoria e mettendo il chip all'interno del telefono cellulare. Qualunque opzione si scelga, è abbastanza facile per aggiungere i file al telefono e li hanno pronto a giocare ovunque è preso il telefono. Le melodie possono essere riprodotti tramite l'altoparlante del telefono o attraverso le cuffie.

istruzione

1 Inserire una scheda microSD nel computer utilizzando un adattatore. Copiare i file MP3 sbloccati dalla loro cartella sul computer alla scheda microSD. Rimuovere la scheda dall'adattatore e posizionarlo nella Perla. Attendere che il telefono per caricare tutti i file, e saranno pronti per l'uso immediato.

2 Aprire BlackBerry Desktop Manager, quindi collegare il Pearl al computer. Fai clic su "media", poi "Launch" che si trova nella sezione "Media Sync" nella pagina successiva. Selezionare l'applicazione multimediale (iTunes o Windows Media Player) dal menu a discesa nella parte superiore, quindi selezionare la musica, playlist o casella accanto per controllare "Riempire lo spazio disponibile con musica casuale." Fai clic su "Sincronizza musica", quindi "OK".

3 Collegare il Pearl al computer. Aprire Windows Media Player e attendere che il dispositivo da rilevare. Aggiungere musica alla casella playlist sulla destra dello schermo; si dovrebbe vedere l'icona di BlackBerry lì. Fai clic su "Elenco di sincronizzazione".

4 Accedi a Amazon MP3 per BlackBerry. Trova un brano o un album per scaricare e fare clic su di esso. Fai clic su "Menu", "Get Song" e "Get". Se la canzone è libero o ha un costo, fai clic su "Acquista brano", quindi "Buy". Il brano verrà salvato nella cartella "download".

Come bloccare la tastiera su un Blackberry Curve


Blocco della tastiera sul vostro Blackberry Curve per evitare che accidentalmente effettuare una chiamata a qualcuno. chiamate accidentali possono essere molto imbarazzante, soprattutto se si è in una situazione privata o personale quando accidentalmente effettuare la chiamata. Questo può essere un evento comune se si mantiene la curva in tasca. È possibile bloccare la tastiera, così come sbloccarlo quando si è pronti ad usarlo premendo pochi semplici pulsanti sul tuo BlackBerry Curve.

istruzione

1 Individuare il pulsante "A" sulla tastiera. Questa chiave è direttamente sotto "Q" sull'altro lato sinistro della tastiera.

2 Individuare il pulsante "Invia" del Blackberry Curve. Questo pulsante mostra l'icona di Blackberry. E 'direttamente a sinistra della trackball del vostro Curve.

3 Premere il tasto "A" e il pulsante "Send" allo stesso tempo. la tastiera del Curve è bloccato.

4 Premere il pulsante "stella" per sbloccare la tastiera. Se hai impostato una password per il dispositivo, inserire sullo schermo per sbloccare la tastiera.

Come mettere una scheda microSD in un BlackBerry Curve


Quegli utenti per i quali il BlackBerry memoria non è sufficiente, spesso scelgono di dotare il loro telefono cellulare con una scheda di memoria flash rimovibile. Misura 11 mm di 15 mm, la scheda microSD è delle dimensioni di un'unghia. A differenza del BlackBerry Pearl e smartphone Bold, il BlackBerry Curve non dispone di uno slot per scheda di memoria esterna. Mettere una scheda microSD nel BlackBerry Curve richiede l'accesso alla slot per memory card trovato all'interno del telefono.

istruzione

1 Spegnere il BlackBerry Curve.

2 Rimuovere il coperchio della batteria dal retro del telefono.

3 Estrarre la batteria per rivelare due slot per schede. Uno tiene scheda SIM del tuo BlackBerry (Subscriber Identity Module); l'altra, che è più vicino alla parte superiore del BlackBerry, è dove si inserire la scheda microSD.

4 Far scorrere lo sportello dello slot della scheda di memoria nella direzione indicata dalla freccia accanto alla parola "Unlock". La porta si formerà un angolo di 90 gradi per il telefono.

5 Identificare i rebbi di metallo, o pin, sulla scheda microSD e le corrispondenti poli all'interno del telefono. Far scorrere la scheda nello slot sulla porta supporto in modo che le due serie di denti in fila. Le parti metalliche della scheda microSD si dovrebbe essere rivolto e puntando verso il telefono. Si sente uno scatto una volta che la carta è in posizione.

6 Portare la porta in posizione di chiusura facendola cadere giù. Far scorrere lo sportello nella direzione indicata dalla freccia accanto a "Blocco".

7 Riposizionare il coperchio della batteria e la batteria del BlackBerry.

8 Trasforma il tuo BlackBerry Curve a riprendere l'uso. Un messaggio che dice "Media Card rilevato" apparirà sullo schermo del telefono, se questa è la prima volta che è stata inserita una scheda di memoria nel BlackBerry.

Consigli e avvertenze

  • Formattare la nuova scheda microSD prima di mettere i dati su di esso. Passare alla schermata l'icona del BlackBerry e cliccare sull'icona "Opzioni", che assomiglia in genere una chiave inglese. Scorrere verso il basso per l'opzione "Media Card" e fare clic sul trackball del telefono. Premere il tasto del telefono "Menu", che è il pulsante a sinistra della trackball, mentre si visualizza la schermata "Media Card". Selezionare l'opzione "Format" e fare clic su "Sì" quando viene chiesto se si desidera formattare la scheda. Un messaggio di conferma che la scheda è stata formattata verrà visualizzato dopo circa 10 secondi.

Come reinstallare BlackBerry Messaging


È possibile reinstallare BlackBerry Messenger o BBM, tramite BlackBerry App World. BlackBerry Messenger è un'applicazione di messaggistica istantanea in esclusiva per gli smartphone BlackBerry. Se si disinstalla l'applicazione, è possibile scaricarlo di nuovo in pochi minuti sul telefono. Una connessione dati attiva è necessario scaricare BBM sul proprio smartphone. Dopo reinstallare BBM, è possibile chattare con altri utenti BlackBerry sul telefono in tempo reale come avete fatto prima.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul BlackBerry e fare clic sull'icona "BlackBerry App World".

2 Fare clic sull'icona "Cerca" e digitare "BlackBerry Messenger" nel campo di ricerca. Premere il trackpad.

3 Fai clic su "Installa" e attendere che il software da installare sul proprio BlackBerry.

4 Fai clic su "Modifica autorizzazioni" e modificare i "Dati utente", "Connessioni" e "interazioni" campi di "Consenti".

5 Premere il tasto "Menu" e fare clic su "Salva". Un'icona per BlackBerry Messenger apparirà sulla schermata iniziale del telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com