nave affondata nel canale della manica

Navi affondate scoperto nel canale della Manica


Il Canale della Manica è la patria di centinaia di naufragi, che erano vittime di tempo insidioso, mare mosso e imprevedibili, un elevato volume di traffico marittimo e una lunga storia di guerra. I naufragi HMS Victory e U-480 rappresentano alcune scoperte di importanza storica e storie affascinanti.

L'HMS Victory

L'HMS Victory è stato scoperto da Odyssey Marine Exploration all'inizio del 2009. scoperti vicino al Casquets a 330 piedi di acqua, è considerato uno dei relitti più storicamente importanti reperti. L'HMS Victory, che affondò durante una tempesta nel 1744, era una prima classe della Royal Navy navi da guerra sotto il regno di re Giorgio I. era armato con ben 110 cannoni di bronzo pregiato. E 'stato presidiato da 1.150 marinai, al momento del suo affondamento. Tutti sono stati persi nella tragedia. Oltre al valore storico della nave, la vittoria è pensato per essere portare una stima di $ 1 miliardo in lingotti d'oro.

Il Mary Rose

La Mary Rose fu costruito tra il 1509 e il 1511 sotto il regno di Enrico VIII. E 'stata tra le prime navi in ​​grado di sparare una bordata. Il 19 luglio, 1545, la Mary Rose ha tentato di salpare da Southsea di coinvolgere un gruppo di predoni francesi. Invece, la nave sbandata pesantemente con vento forte, permettendo all'acqua di versare attraverso i porti di pistola inferiori. La nave si è capovolta ed è affondata. Il Mary Rose ha trasportato più di 90 cannoni e un equipaggio di 700, a meno di 40 dei quali si ritiene di essere sopravvissuto. La nave è stata sollevata dal fondo del mare nel 1982 e ha sede a Portsmouth Historic Dockyard.

L'U-480

Il tedesco U-480, rivestito in gomma speciale, è stato il primo U-boat di impiegare la tecnologia stealth. I tedeschi, sulla base del ciclo opera di Richard Wagner "L'Anello del Nibelungo", usata il nome in codice Alberich quando ci si riferisce al suo rivestimento. Nella storia, Alberich ha utilizzato un casco magico per diventare invisibile. Questo strato di gomma reso gli alleati in grado di rilevare il sottomarino con il sonar ASDIC. Dopo quattro navi sono state affondate in rapida successione, gli alleati hanno usato un percorso convoglio occupato per impostare una trappola con le mine. poppa della U-480 ha colpito una mina e affondata al largo dell'isola di Wight nel 1945. La natura della tecnologia del U-480 è rimasto inosservato fino a quando si trovava nel 1988. L'imbarcazione stava riposando in 55 metri d'acqua.

La HMS rissa

Il sottomarino della Royal Navy HMS rissa è scomparso durante una esercitazione il 16 aprile 1951. Durante la ricerca che ne seguì, sono state ricevute numerose segnalazioni di scafo intercettazioni. Il 18 aprile, un rapporto compreso il messaggio in codice, "Siamo intrappolati sul fondo." Tuttavia, nessuno di questi messaggi potrebbe essere individuato. La rissa, infine, è stato trovato nel mese di giugno, sdraiato su una chiglia anche in Hurd profonda, fuori Alderney, a 258 piedi di acqua. Tutte le 75 persone a bordo sono morti. La tragedia è attribuito a un albero sbuffo tranciato, anche se dubbio rimane a questo giorno come per la causa reale.

Quali sono le cause dei naufragi nel corso della storia?


Fino a quando le navi sono state in viaggio sulle acque della terra, sono stati affondando. Nonostante i migliori tentativi dell'uomo di costruire navi inaffondabili, numerosi fattori si combinano per sventare i loro migliori progetti. Ci sono dieci motivi principali o che contribuiscono fattori, alla scomparsa di una nave marinara. Tuttavia, un relitto è raramente il risultato di una sola causa; piuttosto, è spesso una combinazione di fattori che segna la fine della linea per una nave.

cattiva progettazione

progettazione navale è fondamentale per l'ultima prestazione e la sicurezza di un'imbarcazione. Quando non è identificato, difetti di progettazione può portare a guasti catastrofici, con conseguente perdita della nave, dell'equipaggio e dei passeggeri. Ad esempio, porte di carico mal progettati su traghetti possono fallire, permettendo all'acqua di versare nella nave.

Instabilità

Quando il centro di una nave di gravità è sollevata sopra la linea di galleggiamento, oppure a sinistra oa destra della linea centrale della nave, la nave può diventare instabile. L'instabilità può essere aggravata da mare mosso e vento forte così come il risultato di una cattiva progettazione, carico improprio, carico di spostamento o formazione di ghiaccio.

Gli errori di navigazione

navigazione poveri è una causa comune di naufragi, con conseguente collisioni con terreno, iceberg o di altre navi. Nel caso di naufragi, gli errori di navigazione sono spesso aggravati dal cattivo tempo.

Tempo

Le navi sono estremamente sensibili alle forze della natura. Bassa visibilità, mare mosso, forti venti e formazione di ghiaccio possono svolgere il caos con i vasi, l'invio di molti per il fondo del mare.

Guerra

Nel corso dei secoli, una gran parte di tutti i naufragi sono il risultato di una guerra. Molte di queste navi affondate erano bersaglio di attacchi aerei, mine, siluri, combattimento di superficie e speronamento intenzionale.

Effetti di Age

Se una nave è costruito in legno o acciaio moderna, l'invecchiamento è un fattore che contribuisce a molti naufragi. Invecchiamento scafi in legno possono fuoriuscire gravemente, superando la capacità delle pompe di sentina per compensare. Acciaio scafi ruggine e sono suscettibili di fatica del metallo, che porta a violazioni dello scafo.

utilizzo improprio

Il modo in cui viene azionato un vaso può anche portare ad un naufragio. Il superamento dei limiti operativi di un mestiere, o che operano in una configurazione non sicuro, può rivelarsi mortale. Ciò ha contribuito alla perdita della Mary Rose nel 1545. La nave da guerra inglese affondata nel canale della Manica in mari agitati dopo l'assunzione di acqua attraverso le porte aperte su di pistola il suo ponte inferiore.

Incendio ed esplosione

Una delle emergenze più pericolosi per un velista è un fuoco di bordo. incendi nave può diffondersi rapidamente e causare danni catastrofici, tra cui esplosioni. Gli incendi sono particolarmente pericolosi sulle navi da guerra, che contengono riviste piene di esplosivi.

Malfunzionamento dell'equipaggiamento

guasti alle apparecchiature può facilmente contribuire a un naufragio. Per esempio, una nave che perde il suo sistema di propulsione può essere spinto su scogli, banchi di sabbia o coste rocciose. I guasti possono coinvolgere impianti elettrici, sistemi idraulici o di singoli componenti, come i motori, le apparecchiature di navigazione o pompe di sentina.

Intenzionale

Molti relitti sono il risultato di affondamento intenzionale, chiamato affondamento. Questo può essere fatto per motivi benevoli, come la creazione di barriere artificiali o di disporre di una nave nemica catturata.

canali parabrezza sono i sigilli sulla cornice del parabrezza che si trovano sotto il vetro del parabrezza. Nel corso del tempo, queste guarnizioni possono fallire a causa del foglio di stiramento e torsione in metallo. Una volta che le cuciture e guarnizioni sicuro, l'acqua può fuoriuscire in cabina intorno al parabrezza. Dopo aver rimosso il parabrezza, è necessario sapere come riparare i canali del parabrezza.

istruzione

1 Lavare le cuciture sui canali parabrezza con acqua e sapone.

2 Asciugare i canali con un panno che non lasci residui.

3 Applicare sigillante per tutte le cuciture che si sospetta siano perdite. Utilizzare un sigillante e un bastoncino di. Si consiglia di applicare il sigillante per tutte le cuciture, giusto per essere sicuri. Coprire le cuciture uniformemente con l'applicatore.

4 Lasciare che il sigillante ad asciugare per almeno 24 ore prima di esporlo ad acqua.

Come risolvere Alta PSI nel serbatoio dell'olio su una Harley


Ci sono quattro cause probabili che un manometro olio su una Harley potrebbe indicare ad alta pressione dell'olio. Due delle cause sono letteralmente collegato al serbatoio dell'olio. In ordine di probabilità dal più al meno, il vostro manometro dell'olio è difettoso o il collegamento elettrico è allentato; la vostra linea di sfiato del carter è intasato; sia il ritorno di olio o la vostra linea di alimentazione olio è piegato o bloccato; o, infine, il serbatoio dell'olio è troppo pieno. Lavorare il problema in pochi passaggi.

istruzione

1 Scaricare l'olio dal serbatoio dell'olio in una bacinella di raccolta allentando la fascetta su di voi scarico della linea con un cacciavite e rimuovere il tappo di scarico con un paio di pinze. Sostituire la spina e la linea di scarico dopo i canali di scolo olio dal serbatoio dell'olio.

2 Rimuovere il filtro dell'olio dalla parte anteriore della tua moto con una chiave filtro olio. Scaricare l'olio dal filtro nella vaschetta di scarico.

3 Eliminare il vecchio filtro dell'olio e installare una nuova mano di filtro stretto sul prigioniero del filtro dell'olio.

4 Seguire i fili dalla vostra parte superiore manometro dell'olio carter e verificare la presenza di collegamenti allentati o un filo chiaramente difettoso.

5 Controllare l'alimentatore di olio e la linea di ritorno olio dal carter al serbatoio dell'olio. rimuovere fisicamente le linee togliendo eventuali fascette con un cacciavite ed eventuali raccordi permanenti con una chiave estremità aperta.

6 Attaccare un filo attraverso la lunghezza dei tubi di garantire i tubi non siano ostruiti. Sostituire le due linee del petrolio.

7 Seguire la linea di sfiato dell'olio dalla parte superiore del serbatoio dell'olio successiva alla linea di ritorno al carter. Rimuovere la riga dal carter con una chiave estremità aperta. Tirare la linea di fuori del serbatoio dell'olio con le mani.

8 Sick un filo attraverso la linea di sfiato per assicurarsi che non sia otturato. Sostituire la tubazione di sfiato con una chiave estremità aperta.

9 Aggiungere la quantità appropriata di olio, 3 o 4 litri, per il serbatoio dell'olio come specificato nel manuale del proprietario per la vostra Harley. Capovolgere la moto per circa 15 secondi.

10 Togliere il tappo di riempimento e leggere l'astina per garantire il livello dell'olio legge completa. Avviare la moto e controllare il livello dell'olio. Se il manometro indica ancora che la pressione dell'olio è troppo alto l'indicatore è probabilmente difettoso.

Consigli e avvertenze

  • Dynas non hanno serbatoi di petrolio.

tecnologia cellulare è notevolmente migliorata nel corso del tempo. I telefoni cellulari, che un tempo servivano solo come mezzo di effettuare chiamate telefoniche in movimento, sono diventati strumenti interattivi, in grado di gestire diversi aspetti della vita delle persone. sono stati aggiunti non solo molte caratteristiche, ma la funzionalità originale è stato migliorato.

Miglioramenti nella tecnologia del telefono cellulare

Servizio

chiamate immissione in telefoni cellulari è venuto in modo da riflettere la stessa qualità delle chiamate come i telefoni di rete fissa stazionarie. Su concezione iniziale, i telefoni cellulari non avevano la qualità delle chiamate e la stabilità del telefono di casa normale, dimostrando di essere un grande disagio per gli utenti. Con le reti estese che incorporano la tecnologia d'avanguardia, le chiamate sono raramente caduto e sono effettuate con un segnale chiaro.

Caratteristiche

Le nuove funzionalità sono state aggiunte ai telefoni cellulari su una base costante. Fin dalla loro origine, sono venuti per fornire funzionalità di testo e MMS, accesso a Internet e la navigazione basata su GPS. caratteristiche tecnologicamente avanzati e conosciuti come le applicazioni sono venuti a diventino uno strumento utile per aiutare i clienti wireless con innumerevoli attività quotidiane. La forma generale, così come le caratteristiche hardware standard come batterie, sono evoluti per creare un dispositivo facilmente trasportabile, capace di funzionare per lunghi periodi di tempo senza ricarica.

Benefici

Le sempre migliori progressi tecnologici di telefoni cellulari non solo hanno reso la vita della persona media più conveniente, hanno permesso di connessioni sociali di vario genere per giungere a buon fine. Attraverso l'uso di programmi di instant messaging e accesso wireless a Internet, business è diventato completamente mobile. Di conseguenza, le imprese nel suo complesso è stato presentato con nuove opportunità per raggiungere e soddisfare i clienti.

effetti

I miglioramenti nella tecnologia cellulare hanno permesso per la comunicazione e la connessione in modi che prima non erano possibili. Oltre ai benefici sociali ed economici, la nuova tecnologia ha contribuito ad aumentare la sicurezza personale. gli utenti di telefonia mobile nel bisogno può facilmente raggiungere e la famiglia l'accesso, gli amici, i fornitori di servizi e programmi di risorse della comunità. Grazie alla possibilità di utilizzare le funzioni all'interno del telefono per accedere ai servizi di emergenza in modo rapido e semplice, molte vite sono state mantenute al sicuro.

concorrenza

operatori di telefonia cellulare sono in costante competizione, ciascuno cercando di superare gli altri in ogni modo possibile. Questo ha dimostrato di essere vantaggiosa per i consumatori in quanto abbassa i tassi di servizio e costi telefonici, oltre a fornire loro con l'ultima tecnologia. Con l'aumentare della concorrenza, i fornitori di servizi di telefonia cellulare e produttori utilizzano gara per fornire nuove funzioni e le comodità che i loro concorrenti non hanno.

Quanto olio di mettere nel motore della mia Pit Bike


Pit moto erano in origine proprio quello che implica il loro nome: una piccola bicicletta o in moto per andare in giro nei box di una gara motociclistica. Le loro piccole dimensioni li rendeva il trasporto perfetto intorno ai box affollati. Oggi ci sono le gare anche per queste mini moto.

Storia del Pit Bike

Il pit bike originale nei primi anni 1950 era in realtà solo una piccola bicicletta. Agli inizi del 1960 i produttori giapponesi stavano producendo piccoli mini moto 50 cc che erano ottimo per spostarsi ai box nelle gare di motocross. Da allora le moto sono diventati più sofisticati, ma rimangono ancora piccola. Il motore di dimensione massima oggi è di 125 cc.

Il Pit Bike Oggi

Pit bike non sono utilizzati solo ai box nel corso del 2011, ma anche sono diventati abbastanza popolare che ci sono in realtà le gare per questi mini maiali. Anche se si guarda come una bambola imbottita quando si arriva fino alla linea di partenza, la piccola dimensione del pit bike vi offre un giro impegnativo con soltanto un breve calo se venite dalla bicicletta.

Pit Bike Cura

Come tutti i pezzi di macchine, il pit bike richiede una manutenzione competente se ci si aspetta che venga eseguito con forza e durare per lungo tempo. Si dovrebbe sempre tenere il petrolio a un livello corretto. Ogni moto ha requisiti leggermente diversi per quanto petrolio che richiede. In generale, un 100-cc, motore a 4 tempi richiede 1 qt. di olio.

Come trovare buone macchine usate nel sud della Florida


Trovare una macchina usata affidabile è sempre difficile per i consumatori come i venditori non sono sempre così onesti circa la storia di un veicolo come dovrebbero essere. Un potenziale acquirente dovrebbe fare le loro ricerche e fare in modo di indagare a fondo prima di procedere all'acquisto. Per fortuna, risorse online hanno reso il processo molto più facile e più trasparente, oltre a nuove norme che richiedono che completi rapporti di storia di veicolo essere messi a disposizione dei consumatori. Questo farà sì che un minor numero di individui sono sfruttate durante il processo di acquisto.

istruzione

Trovare affidabili Auto usate

1 Come trovare buone macchine usate nel sud della Florida

concessionarie di ricerca con recensioni positive da parte degli acquirenti precedenti

Iniziare la ricerca su Internet. Esplora concessionarie con ottime recensioni e la reputazione nel sud della Florida. Molte volte i consumatori con esperienze sia buone che cattive utilizzare Internet per esprimere le loro lodi o rimostranze. Annotare i nomi di alcune concessionarie che vengono di nuovo e di nuovo con recensioni positive. Questo vi permetterà di limitare la ricerca e concentrarsi su un rivenditore di fiducia.

2 Come trovare buone macchine usate nel sud della Florida

Parlando con la famiglia e gli amici si può portare a un rivenditore attendibile

Parla con familiari, amici e colleghi. Chiedete loro sulle loro esperienze, se del caso, con le concessionarie si era ricercate. Hanno più che probabile che sia effettuato acquisti anche lì, o si può consigliare nuove posizioni per voi a guardare in base alle loro esperienze positive. Se avessero una buona esperienza, chiedere il nome o la scheda del rappresentante di vendita sono stati affrontati con.

3 Come trovare buone macchine usate nel sud della Florida

Scegli una concessionaria e venditore si sente ci si può fidare

Visita le concessionarie si ricercate e che sono stati raccomandati a voi. Visita per informazioni di prima, solo. Osservare venditori con altri consumatori in aggiunta alla propria esperienza con un venditore. Assicurati di avere il tempo di prendere in considerazione che si credeva concessionaria ti ha dato la più cortesia e la migliore esperienza.

4 Come trovare buone macchine usate nel sud della Florida

Cercando di fuori del sud della Florida potrebbe essere necessario trovare la macchina migliore per voi

Se necessario, espandere la ricerca. Se non si riesce a individuare un auto o concessionaria nel sud della Florida che soddisfi le vostre esigenze, potrebbe essere necessario estendere al di fuori dell'area. Anche se potrebbe non essere così conveniente, farà in modo che si è in grado di trovare il miglior veicolo possibile per il vostro stile di vita e di budget. Ripetere il processo di cui sopra nelle nuove aree che si desidera indagare.

Un foro nel serbatoio è molto pericolosa perché la maggior parte serbatoi sono nelle immediate vicinanze del sistema di scarico. Se il vapore da una perdita di gas si accumula intorno allo scarico, il serbatoio potrebbe esplodere. Anche se questo è uno scenario peggiore, l'applicazione di patch il buco nel serbatoio del carburante è importante per la vostra sicurezza e quella delle persone attorno al veicolo. Il lavoro è un po 'più complicato di altri progetti di riparazione auto, ma è ancora alla portata della maggior parte dei meccanici fai da te.

istruzione

1 Consentire al veicolo di fuga di gas in una bacinella finché la perdita è sotto il livello del foro nel serbatoio. Non avviare il veicolo e farlo girare al minimo in posizione fino a quando il gas scende sotto il livello del foro. Ciò potrebbe causare una situazione di pericolo. Se il serbatoio del carburante è dotato di un tappo di scarico, è possibile scaricare il carburante dal serbatoio attraverso il tappo di scarico. La maggior parte dei serbatoi di carburante per autoveicoli non hanno un tappo di scarico.

2 Pulire la superficie di circa tre pollici intorno al foro con carta vetrata bagnata. Utilizzando carta vetrata riduce il rischio di combustione, come la carta non può produrre una scintilla. Levigatura toglie la ruggine e lo sporco che potrebbe causare l'adesione epossidico per sicuro.

3 Mettere una piccola quantità di schermatura di metallo sopra il foro. Tack in posizione con una goccia di resina epossidica metallo in ogni angolo dello schermo. Lo schermo dà superficie aggiuntiva per la resina epossidica per l'adesione. Questo è molto importante se il foro è più di 1/2 pollice di diametro.

4 Inserire un sottile strato di resina epossidica sopra lo schermo e l'area circostante del foro. Ogni epossidica ha un lasso di tempo per l'essiccazione. Tuttavia, due ore è solitamente sufficiente per i singoli strati. Applicare due o tre mani sopra la prima mano, rendendo ogni mano leggermente più grande del diametro di quello precedente. Consentire 24 ore per la resina epossidica ad asciugare prima di aggiungere benzina sul serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • epossidica metallo adatto per la riparazione di un serbatoio di carburante è disponibile presso la maggior parte dei ricambi auto rivenditori.

Come risolvere una perdita di olio nel filtro dell'aria di una Harley Davidson


La presenza di olio fuoriuscita dal filtro dell'aria vostra Harley-Davidson è il primo sintomo di una condizione chiamata "perdita di compressione", che permette alla pressione generata all'interno della camera di combustione del motore a soffiare oltre i pistoni. Questo olio forze di pressione dal carter motore e nel filtro dell'aria. Trafilamento colpisce la capacità del motore per comprimere aria e combustibile per creare la forza comburente necessaria per operare. Tuttavia, una simile perdita di olio può verificarsi se il serbatoio dell'olio della moto è troppo pieno. Sebbene la seconda causa non è dannosa, può causare trafilamento se non viene rapidamente trattata.

istruzione

Controllare il livello dell'olio

1 Avviare il motore e farlo girare al minimo in vigore per tre minuti per consentire l'olio motore per riscaldare nel serbatoio dell'olio. Spegnere il motore, poi lasciare che il settle olio per cinque minuti.

2 Controllare il livello dell'olio con l'astina attaccato al serbatoio dell'olio. Se il livello dell'olio è al di sopra del contrassegno superiore dell'asta di livello, il serbatoio dell'olio è troppo pieno. Il serbatoio ha un tubo di sfiato che porta nel carter del motore, dove alla fine sarà soffiato nel filtro dell'aria attraverso un tubo di sfiato separata.

3 Svuotare l'olio in eccesso, utilizzando una pompa a mano, fino a quando il livello dell'olio è tra i segni superiore e inferiore sull'astina.

prova di compressione

4 Rimuovere le candele da entrambi i cilindri del motore mediante una presa di candela 5/8 pollici e una chiave a tubo. Spingere le candele nei cavi candela, quindi massa gli elettrodi della candela contro i cilindri del motore per evitare di danneggiare la bobina di accensione.

5 Avvitare un misuratore di compressione nella parte anteriore foro del tappo del cilindro di accensione. Agendo sulla manopola acceleratore in una posizione completamente aperta.

6 Inserire l'accensione e premere il pulsante di avviamento per aumentare la pressione nel cilindro anteriore. Rilasciare il pulsante di avviamento, una volta che l'ago calibro di compressione non si sposta più. Idealmente, il manometro deve indicare una compressione minimo di 125 psi.

7 Rimuovere la candela se la compressione è inferiore a 125 psi. Versare una mezza oncia di SAE 20W-50 olio motore motociclistico di livello nel cilindro, quindi ripetere il test di compressione del cilindro. Se la compressione aumenta lettura, le fasce elastiche e cilindro devono essere revisionati perché il pistone può più mantenere una tenuta contro la parete del cilindro.

8 Svitare il manometro e posizionarlo nel cilindro motore posteriore. Controllare la compressione del cilindro utilizzando lo stesso metodo per il cilindro anteriore.

9 Avvitare le candele nei cilindri del motore e serrarle a 18 piedi-libbre di coppia con una chiave.

Consigli e avvertenze

  • Una perdita di compressione in bombole uno o entrambi i motori mostrerà altri sintomi pure, compresa una perdita di potenza, olio e candele sporche brucia.
  • Non azionare avviamento della motocicletta, senza messa a terra le candele contro il motore o telaio della moto. Fa girare il motore, senza messa a terra le candele per evitare di danneggiare il sistema di accensione della moto.
  • Mantenere il livello dell'olio al di sotto marchio superiore del livello. Olio soffiata nella filtro dell'aria attraverso sovrariempimento fine sarà tirato nel motore, dove verrà bruciato e si trasformano in depositi carboniosi sulla parete del cilindro. I depositi provocano eccessiva usura delle fasce elastiche, creando la possibilità di perdita di compressione.

Auto Made by Mercury Nel corso del 1960


Nel 1930 il figlio di Henry Ford Edsel fondata Mercury, una società di macchina destinata a colmare il divario tra i modelli di lusso di Lincoln e modelli a prezzi accessibili di Ford. Dopo anni di modesto successo, l'azienda è stata incentivata dalla comparsa di un Mercurio in 1955 film "Gioventù bruciata" con James Dean. Questo successo commerciale continuò fino agli anni '60, come Mercury srotolato numerosi modelli memorabili.

Mercury Comet (1960)

I primi Mercury Comet si è basata sul modello di Ford Falcon ed è stato originariamente destinato per l'inclusione nella linea del marchio Edsel. Quando la linea Edsel fallito, il Comet servito come veicolo autonomo i primi due anni della sua esistenza, anche se venduto insieme ad altri modelli Mercury, al momento, prima di essere bollato ufficialmente una macchina Mercury nel 1962. Nonostante i problemi iniziali di marca, il Comet elegante era una macchina di successo, guadagnando notorietà nazionale per le corse sui binari vincenti.

Mercury Meteor (1961)

Progettato come una macchina full-sized famiglia inizialmente, la Mercury Meteor è stato creato in un periodo di riduzione dei costi nella storia della società. Dopo sbarazzarsi dei costosi modelli di Park Lane e Montclair, Mercurio ha presentato il Meteor, un'opzione a basso costo per le famiglie che hanno bisogno di una vettura spaziosa. La società ha deciso di riassegnare il nome del modello di un piccolo medie dimensioni in stile dopo il primo anno, una mossa che non è riuscito a pagare, come le vendite sono crollati e la vettura è stata interrotta dopo il 1963.

Mercury Marauder (1963)

Il disegno originale Mercury Marauder caratterizzato da una vettura di grandi dimensioni con un hard-top e un motore V-8, anche se questo stile ha lasciato il mercato dopo 1965. Alla fine del decennio, Mercury ha portato il Marauder indietro per un altro periodo di tempo di due anni, questa volta come una macchina full-sized sportiva nella classe di lusso. Con poco interesse dei consumatori, la vettura è stata di nuovo gradualmente eliminato nel 1970, questa volta in modo permanente.

Mercury Cougar (1967)

Sulla base del design della Ford Mustang, la Mercury Cougar è chiamato iconico da Edmunds, che afferma che "ha preso il suo posto nel pantheon delle leggendarie automobili del muscolo primi." La Cougar ha continuato a rispecchiare la Mustang in modo quasi identico per i primi sette anni di produzione, ma gradualmente spostato dalla performance al lusso. Nel corso degli anni, la Cougar si è affermata come automobile più riconoscibile di Mercurio, prima di essere interrotto per il bene nel 2002 con la ristrutturazione di Ford.

E 'ovvio che non si dovrebbe mai mettere nulla in serbatoio di gas del veicolo che non sia benzina o un additivo della benzina, come ad esempio lo stabilizzatore di carburante. Mettendo in oggetti che non sono destinati ad entrare nel serbatoio del gas può danneggiare gravemente il veicolo e portare a una serie di costose riparazioni.

Come funziona il vostro sistema di carburante

Quando si mette benzina nel serbatoio di gas della vostra auto, si è tenuto lì fino a quando non viene aspirata nella pompa del carburante e trasmesso attraverso i tubi del carburante in un motore, dove viene bruciato per fornire energia per la vostra auto.

Batuffoli di cotone

batuffoli di cotone sono essenzialmente piccole sfere di fibra. Sono morbidi, assorbenti e sono disponibili a parte facilmente. Un batuffolo di cotone che viene inserito in un contenitore di fluido prima di assorbire il liquido, per poi dissolversi quando diventa troppo saturi.

Batuffoli di cotone in un serbatoio di gas

Se batuffoli di cotone vengono messi in un serbatoio di gas in grado di assorbire combustibile fino a quando diventano saturi e poi dissolversi in decine di piccoli pezzi di fibra e stringhe, contaminando il carburante nel serbatoio. Quando queste fibre vengono aspirate dalla pompa del carburante, possono intasare la pompa e provocarne la rottura. Se il cotone non distrugge la pompa del carburante, che quasi certamente sarà ostruire i condotti di carburante e può anche entrare nel motore, causando gravi danni a una varietà di componenti.

Come faccio a far parte di un Hot Rod Car Club nel sud della California?


Le auto d'epoca sono ovunque nel sud della California. I proprietari di auto spesso amano stare insieme e suggerimenti swap, le storie e le osservazioni con l'altro, o semplicemente mostrare le loro vetture in gruppi. proprietari di hot rod, in particolare, sono appassionato di stare insieme con le loro auto. hot rod sono auto che di solito sono americano, hanno motori potenti e sono costruiti per la velocità. Mentre sono solitamente classificati come "vintage" o le automobili "antico", diversi club richiedono che una macchina costruita prima diversi anni. Fortunatamente per i proprietari di hot rod, ci sono un sacco di club hot rod ad unirsi in California del sud che si incontrano regolarmente.

istruzione

Entrare in un club Rod caldo nel sud della California

1 Trova un hot rod che ti piace. Questo è il passo più difficile, soprattutto in California, perché hot rod possono essere costosi da acquistare e mantenere. Se si decide che si vuole costruire uno, si dovrà ottenere i pezzi di ricambio di destra, che può richiedere anni.

Il tipo di hot rod si sceglie può limitare i club si può aderire; Tuttavia, se vi piace un particolare hot rod, è probabile che si può trovare un club di unirsi che è organizzato intorno a quel particolare marca o modello.

2 Ricerca on-line per un club di hot rod generale nella vostra zona. Ci sono club hot rod tutta la California meridionale, quindi è probabile che si trova uno a breve distanza di ovunque si vive.

Oltre alla ricerca di club generali hot rod, la ricerca anche per i club hot rod dedicati al vostro particolare marca o modello. Ad esempio, i Prowler a San Diego accettano solo i membri che dispongono di un hot rod Ford costruito prima del 1948. Hot Rods illimitato richiede solo un hot rod o un camion costruito prima del 1973.

Alcuni club si incontrano, ma non hanno una presenza online. Controllare anche la Hotline Hot Rod e California club di auto siti web per le liste di altri club di auto.

3 Contattare il club auto sei interessato a far parte e vedere quali sono i requisiti di adesione sono. Come notato sopra, alcuni club di auto richiede solo che si dispone di un hot rod di una certa età, mentre altri richiedono particolari marche e modelli. Inoltre, club come Prowler richiedono tratti di personalità come essere simpatico, competente e amichevole. Controllare i criteri di adesione e assicurarsi di soddisfare prima di applicare.

4 Il processo di applicazione sarà diverso per ogni club. Alcuni richiedono di partecipare alle riunioni per un certo periodo di tempo, mentre altri accetteranno le applicazioni prima di incontrare di persona. Contattare il club e scoprire che cosa il processo di applicazione è e sarete in grado di trovare un club hot rod che soddisfi le vostre esigenze.

Danni al motore causati versando una bibita nel serbatoio del gas


A seconda della quantità, versando una bibita nel serbatoio di una macchina può causare una notevole quantità di danni al motore. I produttori di automobili progettano i motori moderni di giorno per affrontare con la sola benzina nel serbatoio del carburante. L'acqua e zucchero sono sostanze estranee, e il motore non può elaborare una grande quantità di entrambi.

Importanza

Una pinta o meno di soft drink nel motore non provocare danni rilevanti. Ci possono essere strani suoni o piccoli "singhiozzo", mentre il motore gira. Tuttavia, un litro o più di soft drink è troppo per il motore da elaborare. Secondo il "Car Talk," la macchina funziona male e non può iniziare affatto.

Tipi di danni

L'acqua nella bibita farà più danni. Troppa acqua nel motore otterrà nella pompa del carburante e la linea del carburante. L'acqua non può alimentare un motore quando evapora, quindi le valvole non funzioneranno.

Lo zucchero nel soft drink può causare a sostituire i filtri carburante, perché lo zucchero si scioglie sul filtro quando l'auto corre. La vostra auto sarà ancora correre, ma non funziona in modo ottimale con i filtri intasati.

soluzioni

Chiedi un meccanico per svuotare il serbatoio del gas e il motore di acqua se avete troppo soft drink nel sistema. Egli sarà anche cambiare il filtro del carburante in questo momento, soprattutto se gli dici una bevanda è in esecuzione attraverso il motore.

Se si dispone di conoscenze espansiva dei motori delle automobili, è possibile staccare il tubo del carburante se stessi e di scarico del motore. Tuttavia, la benzina sarà anche nel serbatoio. I fumi e l'alta infiammabilità sono estremamente pericolosi da affrontare a casa invece che in un garage auto.

Come comprare auto donata nel sud della California


Molte aziende non profit accettano auto usate come una donazione. Se si vive nel sud della California, la maggior parte delle auto usate donati finiscono sul blocchetto di asta. Se si qualificano come destinatario bisognosi, è possibile acquistare l'auto da un ente di beneficenza locale. L'acquisto direttamente da un ente di beneficenza locale può potenzialmente salvare persone a basso reddito centinaia di dollari fuori il valore di mercato della vettura.

istruzione

1 Scopri se si qualificano per comprare una macchina donato. Chiamata enti di beneficenza locali per vedere se vendono le loro auto donate e per ottenere informazioni sul processo di applicazione. Andare online e visitare Opportunità Auto, una rete di più di 150 organizzazioni non profit che aiutano i qualificati, i lavoratori a basso reddito acquistare veicoli usati. Utilizzare il loro "Programma Locator" per trovare un programma più vicino a te.

2 Follow-up con associazioni di beneficenza locali. Visita organizzazioni non profit nel tuo quartiere sud della California per far loro sapere che si sta cercando un veicolo donato. Alcuni dei principali enti di beneficenza nella California del sud con programmi di donazione auto sono: La Croce Rossa, Habitat for Humanity, volontari dell'America, avviamento e le Catholic Charities USA. Si potrebbe desiderare di visitare un ramo locale a un quartiere ricco in cui i veicoli ben curati sono più probabilità di essere tra le donazioni.

3 Vai a un'asta di auto. La maggior parte dei veicoli che vengono donati a enti di beneficenza finiscono alle aste di auto locali. La beneficenza possono poi prendere i soldi e usarlo per promuovere i servizi e la missione dell'organizzazione. Squidoo.com elenca tutte le aste di auto pubbliche nel sud della California.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta cercando di acquistare una macchina donato in un'asta, si ricordi che questi veicoli sono "così come sono". Anche se molte persone donare la propria auto per aiutare gli altri, alcuni sono solo cercando di sbarazzarsi di un macinino.

La maggior parte dei telefoni cellulari in questi giorni sono dotati di una memoria interna del telefono limitata, insieme con uno slot di memoria aggiuntiva. In questo slot, è possibile installare una scheda di memoria per espandere la memoria del telefono per l'alloggiamento di elementi aggiuntivi che non possono essere memorizzati nella memoria del telefono. Diversi telefoni consentono diverse schede di memoria di dimensioni. Quando la memoria interna del telefono inizia a corto di spazio, è possibile passare alla scheda di memoria e specificare come predefinito del telefono risparmio di memoria, quindi tutto si trasferisce al telefono salva automaticamente in esso. Le opzioni per selezionare come impostazione predefinita varia a seconda del telefono, ma sono generalmente lo stesso.

istruzione

1 Andare su "Menu", quindi "Opzioni" / "Strumenti".

2 Selezionare "Impostazioni".

3 Scegliere l'opzione "risparmio memoria di default" (o un colpo di testa simile).

4 Scegliere "Memory Card" al posto di "Memoria telefono" e salvare le impostazioni.

La condensazione può accumularsi all'interno di un serbatoio di gas, provocando problemi di combustione e provocare danni alla pompa del carburante se c'è abbastanza acqua e si blocca durante i mesi invernali. Poiché l'acqua non è infiammabile, altera le caratteristiche di compressione e di combustione di un motore e potrebbe causare danni al motore stesso. Se ci sono sospetti di acqua nel serbatoio del gas, si dovrebbe sapere come risolvere questo problema immediatamente.

istruzione

Additivi carburante

1 Versare in un contenitore di gas secco quando tale serbatoio scende al di sotto di 1/4 del serbatoio.

2 Eseguire il veicolo fino a quando il serbatoio è quasi vuoto, e quindi riempire il serbatoio con benzina.

3 Ripetere i punti 1 e 2 ogni settimana per un mese. La benzina secca è progettato per legarsi con acqua e portarlo a motore in cui il gas secco può bruciare e l'acqua può passare attraverso il sistema senza gravi danni al motore del veicolo.

4 Svuotare il serbatoio alla pompa di aspirazione e svuotare il contenuto del serbatoio nella leccarda se si sospetta vi è più di 1 tazza di acqua nel serbatoio. Può essere più pericoloso che passi attraverso il sistema che per pompare solo il contenuto del serbatoio fuori e riempirlo con benzina fresca.

Per fare questo, aprire lo sportello serbatoio e inserire un'estremità del tubo nel bocchettone di riempimento del gas. Assicurarsi che il tubo viene spinto fino al fondo del serbatoio. Inserire l'altra estremità del tubo nella leccarda. Poi, cominciare a spremere la pompa di aspirazione fino a quando viene raggiunto e la benzina si vede in arrivo il tubo e che scorre nella vasca di raccolta.

Consigli e avvertenze

  • Se lo svuotamento del serbatoio del gas, essere sicuri di versare in una bottiglia di benzina a secco prima di riempire il serbatoio con benzina normale. Il gas asciutto "assorbire" acqua residua nel fondo del serbatoio.

Quali sono i trattamenti per l'acqua nel tubo del combustibile di un auto?


La benzina può essere contaminato con l'acqua a causa della condensa in serbatoi di stoccaggio del carburante e nel serbatoio del gas. L'acqua è più densa benzina e siederà sul fondo del serbatoio finché il livello del carburante è basso; quindi l'acqua può essere aspirata nelle linee del carburante auto e danneggiare il motore. Ci sono diversi modi per evitare che l'acqua di entrare nel vostro tubo del carburante. Dispositivi meccanici separare l'acqua dal gas, e additivi per carburanti chimica possono rimuovere l'acqua pure.

Additivi carburante

additivi per carburanti per rimuovere l'acqua dal serbatoio del gas e la tua tubi del carburante sono diversi tipi e concentrazioni di alcol. Alcool isopropilico, etanolo e metanolo sono tutti utilizzati per rimuovere l'acqua dal carburante. Per ottenere i migliori risultati, aggiungere l'additivo del carburante prima di riempire il serbatoio di carburante. In questo modo l'alcol inizia ad assorbire l'acqua nel serbatoio subito. L'alcol può assorbire l'acqua e tenerlo in sospensione. Gli additivi per carburanti disponibili per uso automobilistico potranno contenere fino a 50 per cento di acqua in soluzione prima di separarsi di nuovo fuori dall'acqua in eccesso. L'alcol rimuove l'acqua facendo passare le molecole d'acqua in sospensione attraverso il motore e il gas di scarico.

filtri

In climi tropicali molte automobili sono dotati di filtro per intrappolare l'acqua prima che possa entrare nel tubo del carburante del motore. Alcuni di questi sono simili ai filtri carburante presenti sulla vostra auto ora e la necessità di sostituire a intervalli regolari. veicoli diesel sono inoltre dotati di filtri che trattengono l'acqua. Altri filtri hanno una valvola di sfiato sul fondo per scaricare l'acqua accumulata e altri contaminanti. L'apertura della valvola e permettendogli di scarico fino unico combustibile fuoriesce rimuovere le contaminazioni dell'acqua. Questi filtri sono importanti in aree con alto tasso di umidità costante, perché la formazione di condensa nei serbatoi di stoccaggio del combustibile e nei serbatoi di auto si verifica più frequentemente.

WD-40

Può sembrare un po 'poco ortodossa, ma WD-40 sarà rimuovere l'acqua dal serbatoio del gas. Mettere un'oncia di WD-40 per gallone di gas nel serbatoio prima del riempimento. Il nome di WD-40 significa spostamento dell'acqua tentativo quarantesimo. Norm Larsen ha inventato il prodotto nel 1953 per prevenire la corrosione rimuovendo l'acqua in piedi che provoca. Il suo tentativo quarantesimo ha avuto successo, e così il prodotto si chiama WD-40.

Come collegare un processore audio nel percorso del segnale per un lettore CD


A volte, il suono proveniente da un impianto stereo di casa non è soddisfacente. Fortunatamente, ci sono un certo numero di modi per alterare radicalmente il suono del sistema, inclusi equalizzatori, spatializers e processori surround. In ogni caso, il collegamento di questi è abbastanza semplice, e non dissimile da collegare altri semplice componente nel sistema. Inoltre, non sono necessari strumenti, rendendo questa modifica un esercizio di gusto del suono personale e di bilancio.

istruzione

1 Scollegare l'amplificatore alla corrente elettrica.

2 Scollegare tutti i cavi esistenti RCA di patch audio proveniente dalla sorgente elettronico esterno (lettore CD, registratore a nastro, e simili) che portano all'amplificatore.

3 Fisicamente posizionare il processore desiderato vicino al ricevitore e inserirlo in una presa di corrente.

4 Utilizzando cavi patch audio RCA, collegare un cavo dall'uscita sorgente (CD, nastro, ecc) per ingresso del processore.

5 Collegare un cavo patch aggiuntiva RCA dall'uscita del processore all'ingresso dell'amplificatore (o ricevitore). Lo stesso ingresso può essere utilizzato che è stato originariamente utilizzato nella configurazione del sistema.

6 Collegare l'amplificatore (o ricevitore) alla presa elettrica.

7 Ruotare il controllo del volume a un livello basso, e accendere l'unità.

8 Gioca un CD, nastro, radio o qualsiasi fonte che si desidera, e ascoltare in vari punti intorno alla stanza.

9 Effettuare le regolazioni alle impostazioni del processore secondo i propri gusti.

Consigli e avvertenze

  • Inserimento di un processore esterno in tape loop di un ricevitore può permettere all'unità di essere rimossa dalla catena del segnale con il semplice tocco di un pulsante. Si può anche permettere il processore di segnale (tipicamente un equalizzatore) da utilizzare con qualsiasi ingresso sorgente è al ricevitore, che può essere la radio, lettore CD, piastra di registrazione, uscita audio da un computer o un televisore, e così via. La sorgente è facilmente cambiato dal selettore di ingresso del ricevitore.
  • Non collegare una sorgente ad alta corrente (come un amplificatore esterno) in presa con interruttore di un altro componente sul retro. Questi sono progettati solo per alimentare dispositivi a basso attuali, come i lettori CD e piastre di registrazione.

Con l'industria musicale sempre più fiorente vendite on-line e CD diminuendo, è difficile sapere come accogliere questi nuovi tempi e ancora fare soldi nel settore della musica. non disperate. Con la strategia corretta, si può ancora fare soldi nel settore della musica.

istruzione

1 Vendere la merce. Fare magliette, cappelli, bottoni e tutti gli altri armamentario non è troppo costoso di un processo. E 'bello avere un prodotto da vendere come musicista nel settore della musica, o come chi cerca di fare soldi. Ogni musicista ha un tavolo merce per un motivo. Anche se sei solo agli inizi, hanno un paio di centinaia di magliette realizzate con il tuo nome su di loro.

2 Metti la tua musica su CD e su Internet. In questi giorni, i CD non stanno vendendo come una volta. La maggior parte delle persone utilizzano programmi come iTunes, Rhapsody, eMusic o il sito mp3 per acquistare musica al giorno d'oggi. Metti la tua musica su almeno uno di questi siti internet di vendita, e collegare il sito sulla tua pagina web così la gente sa dove trovare la tua musica. CD reali sono importanti anche perché si può vendere questi al tavolo merce quando si dispone di spettacoli.

3 Andare in tour. Un modo per fare soldi nel settore della musica che non potrà mai andare via è in tour. La gente non si stancherà mai di vedere i loro musicisti preferiti dal vivo. Tour come un matto, in ogni città si può, e sarete raggiungere i nuovi fan (che acquisteranno le magliette ei pulsanti anche se siete fortunati), e si può anche fare soldi semplicemente giocando gli spettacoli se si tratta di un luogo grande abbastanza.

4 Produrre musica per altri artisti. Se sei bravo, c'è un sacco di soldi nella produzione musicale. Si dice sempre che coloro che non possono fare, produrre. Ma è possibile riprodurre musica e produrre se hai le competenze (o lo studio di registrazione). Soprattutto se si dispone di uno studio in casa, offrire per la produzione di CD band locali 'sul vostro tempo verso il basso.

5 Quando sei a casa, insegnare lezioni di musica. Un sacco di musicisti danno chitarra, tamburo o lezioni di basso quando non è in tour. E 'un ottimo modo per fare soldi ancora facendo ciò che si ama, e la condivisione di quel dono con gli altri. L'industria musicale può essere difficile, in modo da lezioni di musica in grado di completare il vostro reddito un po 'se si sta lottando.

Consigli e avvertenze

  • Così molti musicisti sono negati i soldi che meritano a causa di offerte di lavoro cattivi. Avere un buon avvocato a portata di mano per un consiglio.

Come risolvere un 1994 Jeep Wrangler con olio nel filtro dell'aria


Risoluzione dei problemi di olio nel filtro dell'aria di un Jeep Wrangler 1994 per fortuna è un compito relativamente facile. Ci sono alcune ragioni di olio potrebbe essere nel filtro dell'aria, quindi restringendo la causa non dovrebbe prendere molto tempo o difficoltà. Riparazioni per l'olio nel filtro dell'aria può variare da facile ed economica difficile e costoso. È possibile diagnosticare la causa da soli, ma potrebbe essere necessario ottenere un meccanico qualificato per effettuare le riparazioni.

istruzione

1 Guardate attentamente il filtro dell'aria per determinare esattamente dove si trova l'olio. Verificare se l'olio è da un lato, solo all'esterno o all'interno del filtro.

2 Sostituire la valvola PCV. La valvola PCV funziona all'interno del sistema di emissione della vostra Jeep e se è intasato o rotto che causerà l'olio di essere nel filtro dell'aria. Problemi con la valvola PCV sarà indicato da olio all'esterno del filtro dell'aria.

3 Guardare per vedere se la presenza di olio sulla parte interna del filtro dell'aria del vostro Jeep. Se vi è, più che probabile che si dispone di un problema più serio del motore, come anelli usurati o pistoni soffiato. Queste riparazioni dovranno essere eseguite da un meccanico certificato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com