nikon coolpix 5600 software

La Nikon Coolpix 5600 richiede un software chiamato "Nikon View" per salvare le immagini su un computer. Nikon View è fornito dalla società per lasciare agli utenti di visualizzare e salvare le immagini dal loro Coolpix 5600 sul proprio computer; la macchina fotografica, però, è compatibile con la maggior parte dei software di fotoritocco. Gli utenti possono anche fare le modifiche minori per immagini utilizzando Nikon View. Il software viene fornito su un CD con la fotocamera Coolpix 5600 e può essere scaricato dal sito di Nikon. (Vedi riferimenti).

Requisiti Mac

Nikon View software funziona su qualsiasi iMac o di qualsiasi modello di Macintosh sviluppato dopo l'iMac. Questo include il Power Macintosh G3, G4 Power Macintosh, iBook, PowerBook G3 o modelli successivi.

Requisiti di Windows

Nikon View funziona su qualsiasi PC che ha Windows 98 o successivo, 300 MHz o più, 64 megabyte di memoria RAM e 60 MB di spazio su disco rigido.

aggiornamenti

Nikon View aggiornamenti sono disponibili per il download dal sito di supporto di Nikon. (Vedi riferimenti).

Installazione

Installare il software Nikon View cliccando sul link nella sezione riferimenti di questo articolo. Scorrere fino alla fine della pagina web visualizzata, e fare clic sul link per il download. Una volta completato il download, aprire il file NV513.ZIP. Il file "decomprimere" stesso, e una guida di installazione apparirà per voi da seguire.

Come risolvere una Nikon Coolpix 5600


La fotocamera digitale Nikon Coolpix 5600 scatta foto di alta qualità e cattura video. Se si incontrano problemi quando si scattano foto con la Coolpix 5600, provare la risoluzione del problema, mette a un negozio di riparazione. La fotocamera include molte modalità preimpostate e pulsanti speciali che possono facilmente risolvere il problema.

istruzione

1 Rimuovere le batterie fredde dalla camera batteria e riscaldarsi se la fotocamera perde improvvisamente il potere o si blocca. batterie fredde perdono la loro carica o morire del tutto. Spegnere la fotocamera in modo che il fondo si trova di fronte. Spingere il blocco di chiusura vano batteria verso destra per sbloccare la porta della camera della batteria. Sollevare la porta e rimuovere le batterie fredde. Mettere le batterie in un luogo caldo, come ad esempio la vostra tasca, per riscaldare in su. Inserire le batterie riscaldati di nuovo nel vano batteria, facendo attenzione a metterli in conformità con gli indicatori di polarità stampati all'interno della camera. Chiudere il coperchio della batteria.

Se si prende un sacco di immagini in tempo freddo, mantenere un set di ricambio delle batterie calde in tasca.

2 Usa la tua funzione di blocco della messa di Nikon se hai difficoltà a raggiungere la fotocamera a fuoco soggetti non al centro del quadro. Le staffe di messa a fuoco automatica sono addestrati a concentrarsi solo su oggetti all'interno del centro delle staffe, che potete vedere sul monitor o sul mirino. Accendere la fotocamera al soggetto decentrato, posizionando le staffe di messa a fuoco sul soggetto. Premere il pulsante di scatto a metà corsa e permettere la messa a fuoco automaticamente il soggetto. Dopo che l'attenzione si è bloccato, accendere la fotocamera e posizionare il soggetto da nessuna parte che si desidera all'interno del mirino o lo schermo. Scatta la foto con il soggetto a fuoco.

3 Accendere il impostazione "bilanciamento del bianco", se i colori delle immagini non sono corrette. Premere il tasto "menu" situato a destra del display sul retro della fotocamera. Utilizzare il tasto di navigazione a quattro direzioni per selezionare "WB (bilanciamento del bianco)." Scegli uno dei preset elencati che si adatta meglio con la vostra situazione attuale di illuminazione. Selezionare "fine" per le foto scattate in luce diretta del sole. Selezionare "incandescente" per le foto scattate in aree illuminate da lampadine a incandescenza. Selezionare "fluorescente" per le foto scattate in ambienti illuminati da luci fluorescenti. Selezionare "nuvoloso" per le scene girate sotto un cielo nuvoloso. Selezionare "lampeggiatore" per un bianco leggero regolazione del bilanciamento favorendo fornito da un lampo.

Nikon Coolpix 5600 Istruzioni


La Nikon Coolpix 5600 è una fotocamera digitale di consumo 5.1 megapixel con uno zoom ottico 3x. La fotocamera facile da usare, dispone di 16 differenti modi scena per aiutare gli utenti a scattare foto in diverse condizioni di ripresa, e ha una modalità filmato incorporato per la registrazione di brevi video pure. Foto e video vengono archiviati nella memoria interna della fotocamera o una scheda SD rimovibile opzionale. Se siete nuovi alla Nikon 5600, imparare a usare la fotocamera è abbastanza facile.

istruzione

1 Alimentare la Nikon 5600 premendo il piccolo pulsante sulla parte superiore della fotocamera con l'etichetta "On / Off".

2 Girare la ruota del selettore posto sul retro della fotocamera per l'icona della fotocamera verde per scattare una foto in modalità automatica. Girare la ruota per la parola "Scena" per scegliere tra le modalità di scena built-in della fotocamera per una situazione di ripresa specifiche, o per l'icona di una videocamera per registrare un breve video.

3 Premere il pulsante di scatto sulla parte superiore della fotocamera (grande pulsante circolare) a metà corsa per attivare l'autofocus sulla Nikon 5600. Una volta che il soggetto è a fuoco, premere il pulsante di scatto il resto del modo di scattare una foto.

4 Premere il pulsante sul retro della fotocamera contrassegnato con una foto di un fulmine per attivare il flash acceso o spento. Una volta premuto, tre opzioni appariranno sullo schermo. Utilizzare i tasti freccia per evidenziare l'immagine del bullone per mantenere il flash, il bullone con una croce di disattivare il flash, o il bullone con la parola "AUTO" accanto ad essa per utilizzare flash automatico della fotocamera.

5 Premere il pulsante sulla parte inferiore dello schermo con un icona di riproduzione su di esso (triangolo all'interno di un quadrato) per visualizzare le foto scattate con la Nikon 5600. Premere l'icona del cestino per eliminare le immagini che non si desidera salvare.

Come eliminare foto da Nikon Coolpix 5600


Prima di fotocamere digitali, si doveva prendere le vostre probabilità quando si trattava di avere le foto sviluppate. Non si sa mai come le vostre foto sarebbero andate, perché non si poteva vederli prima sono stati sviluppati. Le fotocamere digitali rendono facile da visualizzare e cancellare le foto mentre sono ancora memorizzate nella fotocamera. La Nikon Coolpix 5600 offre ai fotografi la possibilità di cancellare le foto singolarmente o tutti in una volta, così ti verrà lasciato con solo quelli che si desidera.

istruzione

Eliminazione di singole foto

1 Premere il pulsante "Play" sul retro della fotocamera. Il pulsante mostra l'icona di una freccia verso destra all'interno di un rettangolo.

2 Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera, quindi premere il pulsante "Elimina", che si presenta come un bidone della spazzatura.

3 Utilizzare il multi-selettore del e giù per evidenziare "Cancella foto selezionate", quindi premere la freccia a destra sul multi-selettore.

4 Spingere le frecce multi-selettore a destra ea sinistra per scorrere le foto, che appariranno come miniature delle immagini sul display LCD. Evidenziare una foto che si desidera eliminare. Saprete quando una foto viene evidenziato perché viene visualizzata l'icona trash-can su di esso.

5 Premere il selettore verso l'alto freccia più per selezionare la foto per l'eliminazione. Continuare a scorrere le foto e selezionandoli per l'eliminazione.

6 Premere il tasto "OK" al centro del multi-selettore. Apparirà un messaggio di conferma. Evidenziare "Sì" con la freccia verso l'alto o verso il basso e premere il tasto "OK".

Elimina tutte le foto alla volta

7 Premere il pulsante "Play" sul retro della fotocamera. Il pulsante mostra l'icona di una freccia verso destra all'interno di un rettangolo.

8 Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera, quindi premere il pulsante "Elimina", che si presenta come un bidone della spazzatura.

9 Utilizzare il selettore verso il basso freccia più per evidenziare "eliminare tutte le immagini", quindi premere la freccia a destra sul multi-selettore.

10 Premere il selettore verso il basso freccia più per selezionare "Sì". Premere il tasto "OK".

Consigli e avvertenze

  • Se la fotocamera dispone di una scheda di memoria, le foto verranno eliminati fuori della carta. Se non ha carta, le foto verranno cancellati dalla memoria interna della fotocamera.
  • Una volta che le foto vengono eliminate dalla fotocamera o scheda di memoria, che non possono essere recuperati.

Come trasferire foto da una Coolpix 5600 fotocamera ad una scheda


La Coolpix 5600 è una fotocamera digitale realizzato da Nikon. È dotato di una memoria interna che è di circa 14 MB e il supporto per SD (Secure Digital) schede di memoria rimovibili. La fotocamera passa automaticamente tra le immagini di visualizzazione e registrazione sulla memoria interna e sulla scheda SD a seconda se una scheda SD viene inserita nella fotocamera. Mentre non vi è alcun modo per trasferire immagini tra schede di memoria SD e interne della fotocamera, le foto possono essere scaricati dalla memoria interna e poi mettere sulla scheda esterna attraverso un computer.

istruzione

1 Rimuovere la scheda SD dalla fotocamera aprendo lo sportello della scheda di memoria sul lato destro della fotocamera, premendo la scheda SD per espellerla parzialmente e poi tirando la scheda dallo slot. Questo attiverà l'accesso alla memoria interna della fotocamera. Chiudere lo sportello della scheda di memoria.

2 Accendere la fotocamera e collegare il cavo USB in dotazione alla porta sul lato sinistro della fotocamera. Inserire l'altra estremità del cavo USB nel computer.

3 Attendere una finestra di pop-up sul vostro computer che dice che il dispositivo contiene più di un tipo di contenuto. Scorrere verso il basso per l'opzione che dice "Apri cartella per visualizzare i file", evidenziarlo e premere "OK". Esplora risorse di Windows mostrerà ora il contenuto della memoria interna della fotocamera.

4 Evidenziare tutti i file di immagine (file che terminano in .jpg) e aprire il menu di modifica. Scegliere "Taglia" per rimuovere le foto dalla memoria interna della fotocamera. Fare clic sul desktop, e tenere premuto il tasto Ctrl mentre si preme la lettera "V" sulla tastiera. Ciò trasferire le foto dalla memoria interna sul desktop. Attendere che la finestra di dialogo di trasferimento file scompare.

5 Spegnere la Nikon Coolpix 5600 e scollegare il cavo USB della fotocamera.

6 Aprire lo sportello della scheda di memoria e sostituire la scheda SD. Chiudere la porta della scheda di memoria, accendere la fotocamera e ricollegare il cavo USB. Se viene visualizzata una finestra pop-up sul computer, scegliere "Apri cartella per visualizzare i file" di nuovo.

7 Evidenziare i file di immagine sul desktop, e tenere premuto il tasto Ctrl e premere la lettera "X" sulla tastiera.

8 Fare clic sulla cartella della fotocamera in Windows Explorer. Aprire il menu Modifica e scegliere l'opzione "Incolla" per rimuovere le foto dal desktop e metterli sulla scheda di memoria SD. Ora sarà in grado di visualizzare le foto in modalità di riproduzione della fotocamera, senza dover accedere alla memoria interna della fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di dover trasferire le foto fuori dalla memoria interna della fotocamera facendo in modo che ci sia sempre una scheda di memoria SD nella fotocamera prima di scattare.
  • Non rimuovere o inserire la scheda di memoria, spegnere la fotocamera o rimuovere il cavo USB dalla fotocamera quando la finestra di dialogo di trasferimento file è presente sul computer. In questo modo si interrompe il trasferimento dei file e può causare la perdita di dati.

Quando Nikon ha introdotto la fotocamera Coolpix 4600, i produttori stavano facendo enormi miglioramenti nella tecnologia e qualità. Al momento della sua introduzione, una fotocamera 4,0 megapixel era una meraviglia tecnica. Nikon non produce più la Coolpix 4600, ma rimane disponibile sul mercato dell'usato. Il 4600 combina materiali leggeri con la più recente tecnologia digitale moderna.

Coolpix 4600 Storia

Nikon ha presentato la Coolpix 4600 e Coolpix 5600 nel 2005. La Coolpix 4600 sostituisce il modello E4100 di Nikon. La fotocamera dispone di un peso leggero (4,6 once, senza batteria) e il design ergonomico, e venne in bundle con il software PictureProject di Nikon.

Specifiche di base

La Coolpix 4600 ha un sensore quattro milioni effettiva pixel (quattro megapixel) disposti su un CCD 1,8 pollici (Charge-Coupled Device) tipo di sensore. La fotocamera produce immagini in quattro dimensioni, con il più grande formato di misurazione larga 2.288 pixel da 1.716 pixel di altezza. La Coolpix 4600 anche film filmati in tre dimensioni diverse, il tutto a una velocità di 15 fps (fotogrammi al secondo). L'obiettivo della Coolpix 4600 ha una lunghezza focale di 5.7-17.1mm. La lunghezza focale equivale a un equivalente 35mm 34-102mm. La lente ha sette elementi in sei gruppi, e una gamma un'apertura di f / 2.9 af / 4.9. Il 4600 dispone di una 80.000 punti, 1,8 pollici monitor a colori LCD TFT. Questo modello Coolpix dispone di 14 megabyte di memoria interna e accetta anche schede di memoria SD. La fotocamera dispone di una gamma di velocità di scatto di 4 a 1 / 3000e di secondo.

Caratteristiche avanzate

Il monitor della Coolpix 4600 ha circa il 97 per cento di copertura del fotogramma orizzontale e verticale. flash incorporato della fotocamera ha una gamma distanza di circa 1,3 piedi a 6,6 piedi, a seconda della lunghezza focale dell'obiettivo al momento della cattura dell'immagine. Il flash ha cinque modalità - Auto, Auto con riduzione occhi rossi, flash in qualsiasi momento, del flash e lento di sincronizzazione. Quando viene utilizzato con batterie alcaline, la Coolpix 4600 cattura circa 230 immagini e cattura circa 360 immagini con batterie ricaricabili EN-MH1. La fotocamera misura 3,3 pollici di larghezza, alta 2,4 pollici e 1,4 pollici di profondità.

Caratteristiche aggiuntive

La Coolpix 4600 dispone di un nuovo sistema di interfaccia grafica più intuitiva che consente agli utenti di selezionare le voci di menu per funzione o per icona. aiuto pulsante visualizza la fotocamera assistenza su schermo per ogni voce del menu selezionato. Il 4600 dispone anche di riduzione del rumore e offre una scelta di impostazioni di bilanciamento del bianco, tra cui impostazioni manuali automatiche e cinque. Altre caratteristiche includono la possibilità di stampare direttamente su stampanti compatibili PictBridge tramite, una custodia impermeabile opzionale e un avvertimento sfocatura progettato per impedire agli utenti di ottenere una immagine sfocata.

Nikon è il creatore di molti prodotti, tra cui macchine fotografiche, scanner per pellicole, obiettivi, accessori della fotocamera e del software. Due telecamere creati da Nikon Coolpix S700 includono l'e Coolpix S600. Hanno entrambi i premi vinti ed esperti forma lode del settore.

Nikon Coolpix S700

David Rasnake di Camera recensione Digital confrontato Nikon Coolpix S700 per Canon PowerShot SD870 IS Canon, dicendo i due erano in competizione.

Nikon Coolpix S600

Laptop Magazine ha assegnato la Nikon Coolpix S600 Choice Award del curatore nel 2008.

Megapixel

La Nikon Coolpix S700 vince in megapixel: La fotocamera dispone di 12.1, che permette ai consumatori di effettuare stampe grandi come 20-by-10 pollici. La Nikon Coolpix S600 offre solo 10 megapixel, che stampa foto fino a 16 pollici-by-20.

Modalità di messa a fuoco

La Nikon Coolpix S700 potrebbe aver vinto nella zona di megapixel, ma la Nikon Coolpix S600 offre tre modalità di messa a fuoco. La Nikon Coolpix S600 offre modalità automatica, manuale e volto AF priorità. La Nikon Coolpix S700 offre solo auto e manuali modalità di messa a fuoco.

Nikkor Lens Glass

Sia Coolpix S700 e Coolpix S600 dispone di un obiettivo Nikkor vetro. La Coolpix S700 include uno zoom ottico 3X. L'ottica grandangolare zoom 4X sulla Nikon Coolpix S600 offre ai fotografi la possibilità di avvicinarsi ancora di più.

Nikon Coolpix 7600 Istruzioni


La Nikon Coolpix 7600 è una fotocamera digitale compatta progettata per l'utente amatoriale. La fotocamera da 7 megapixel dispone di un obiettivo zoom ottico 3X e 15 modalità di scatto, così come la capacità di catturare i file video QuickTime. La fotocamera dispone di riduzione degli occhi rossi per il suo flash, e il software di riconoscimento facciale per la sua lente di messa a fuoco automatica. Inoltre, un monitor LCD più piccola sul retro della fotocamera consente più pulsanti di controllo per essere a portata di mano.

istruzione

1 Inserire due batterie AA nel vano batterie e scheda di memoria SD nello slot della scheda. Trova il vano batterie sulla parte inferiore della fotocamera e far scorrere il fermo su un lato per rilasciare la porta della cella. Inserire le batterie, seguendo le "+" e "-" segni e chiudere lo sportello del vano. Trovare lo slot della scheda di memoria sul fondo del lato destro della fotocamera e capovolgere la porta della cella aperta. Spingere delicatamente la scheda SD in posizione, con la parte anteriore della scheda rivolto verso il lato posteriore della fotocamera. Chiudere la porta della cella.

2 Accendere la fotocamera spostando l'interruttore di forma ovale "On / Off" sulla parte superiore della fotocamera su "On". Il monitor LCD sul retro della fotocamera si illuminerà. Se questo è il primo utilizzo della fotocamera, visualizza una serie di istruzioni sul monitor LCD per impostare le funzioni di base quali ora, data e lingua. Seguire queste istruzioni, utilizzando le frecce sul pulsante "Multi-selettore" rotonda a destra del monitor LCD.

3 Utilizzare la manopola più grande sulla parte superiore della fotocamera per selezionare la modalità di scatto. Selezionando l'icona della fotocamera metterà la fotocamera in modalità "Auto". Altre icone raffigurano le varie modalità di scatto disponibili, e l'icona della videocamera passerà la fotocamera per riprendere video. Scegliere la modalità che meglio si adatta alla scena da fotografare. In caso di dubbio, scegliere la modalità automatica.

4 Puntare la fotocamera nella direzione della scena che si vuole fotografare e guardare attraverso il mirino o sul monitor LCD per inquadrare l'immagine. Utilizzare il pulsante "W / T" nell'angolo in alto a destra sopra il monitor LCD per ingrandire o ritrarre l'obiettivo della fotocamera. Il lato "W" si allarga l'immagine, mentre il lato "T" si impegna teleobiettivo della macchina fotografica. Il flash scatterà automaticamente, se necessario.

5 Premere leggermente il pulsante di scatto sul lato superiore destro della fotocamera per attivare la messa a fuoco automatica, quindi premere con decisione per scattare la foto. guardare immediatamente al display LCD per visualizzare un'anteprima dell'immagine. Per visualizzare l'anteprima di nuovo, o vedere altre immagini, utilizzare il pulsante rotondo piccolo contrassegnati con un triangolo che punta a destra, appena sotto il pulsante "Multi-selettore". Questo è il pulsante "Playback". L'immagine più recente viene visualizzato sul monitor LCD. Quindi utilizzare le frecce del tasto "Multi-selettore" per scorrere le altre immagini.

6 Eliminare le immagini in modalità di anteprima premendo il pulsantino contrassegnato da una icona del cestino a destra del pulsante "Riproduzione".

7 Scaricare o stampare le foto collegando il cavo USB della fotocamera per la fotocamera e il computer. L'estremità più piccola del cavo USB nella "Interfaccia connettore" della fotocamera nella parte inferiore del lato sinistro della fotocamera. La porta della cella scorre verso l'alto, rivelando la spina. In alternativa, rimuovere la scheda di memoria SD dalla fotocamera e inserirlo in un lettore di schede collegato al computer o alla stampante.

Consigli e avvertenze

  • Provate a fotografare la stessa scena in differenti modalità di scatto per vedere che produce l'immagine migliore.
  • Riempire l'intera struttura con il soggetto della foto. Non abbiate paura di avvicinarsi per avere un quadro migliore.

Per il suo prezzo, la Nikon Coolpix L4 è una considerazione degna di progettazione fotocamera digitale compatta. Più piccolo di molti dei suoi rivali, la L4 si adatta anche comodamente e saldamente in mano. Ma la qualità è talvolta un sacrificio telecamere di piccole dimensioni. Oltre ai problemi di qualità delle immagini, la L4 soffre di problemi tecnici che potrebbe avere bisogno affrontate. Il compromesso con un prezzo basso può rendere la fotocamera accettabile nonostante queste preoccupazioni.

Trasferimento di file

Diversamente dalla maggior parte telecamere, che offrono funzionalità plug-and-play per la connessione USB su qualsiasi computer, la Nikon Coolpix L4 consente la configurazione utente per la sua porta USB. Mentre l'impostazione di default per la maggior parte dei computer funziona, è possibile che questa opzione avrà bisogno di attenzione prima foto possono essere trasferite. Cambiare l'impostazione USB di "memoria di massa" può offrire un generico protocollo di trasferimento file che è più ampiamente accettata dai sistemi operativi.

Video

Un problema potrebbe verificarsi inevitabile per chiunque utilizzi la Nikon Coolpix L4 di girare video per la riproduzione del computer. Il file video può trasferire correttamente, ma non riescono a caricare durante la visualizzazione nel software per supporti. Purtroppo, la Coolpix L4 memorizza solo dati video in formato QuickTime, invece del formato AVI più flessibile supportato da altre telecamere. I file video con estensione .MOV sono più limitati nella compatibilità software. Assicurarsi che il computer sia correttamente equipaggiato con l'ultima versione del software QuickTime, e il problema di riproduzione dovrebbe essere risolto.

Energia

frequenti lamentele sui siti web dei consumatori suggeriscono alta incidenza di batteria e mancanza di corrente. scarsa durata della batteria è comunemente menzionato, così come lo sono i problemi più insoliti. Alcuni utenti segnalano che la fotocamera non riesce ad avviare nonostante batterie completamente cariche. In questo caso, rimuovere le batterie per un giorno resetta la fotocamera e può risolvere il problema. In caso contrario, l'alimentazione interna potrebbe essere necessario la sostituzione.

Rallentamento delle prestazioni

Il tempo di avvio e di ritardo fino operazione è spesso notato nelle recensioni. La Coolpix L4 è più lenta rispetto ad altre fotocamere COOLPIX della linea L modello. Oltre al ritardo iniziale dopo l'accensione della fotocamera, scrive più lentamente nella memoria interna, aumentando ritardo tra foto. Il tempo di elaborazione diventa più lenta, come lo zoom è esteso. Inoltre, il meccanismo di zoom è particolarmente lento.

foto in interni

La Nikon Coolpix L4 soffre di più in un ambiente interno. Questa fotocamera non consente il controllo manuale della configurazione ISO, che di solito il default è l'impostazione più elevata in penombra. Dal ISO elevata produce sempre una immagine più granulosa, foto in interni di solito contengono più rumore sulla L4 di foto all'aperto. prestazioni Flash è anche inferiore alla media, il che contribuisce a foto di qualità inferiore al chiuso.

Come caricare video da Nikon Coolpix 1100


È possibile catturare ricco di azione, riprese video di alta qualità utilizzando la Nikon Coolpix S1100pj 14 megapixel point-and-shoot fotocamera digitale, ma poi? Dopo aver salvato i film alla telecamera, si vorrà condividere con amici e familiari. La S1100pj-fornito Universal Serial Bus Cavo (USB) e confezionati ViewNX 2 ausili software di trasferimento di file dalla fotocamera al computer. Dopo l'installazione del software, è sufficiente collegare la fotocamera al computer, girare dentro e iniziare.

istruzione

1 Inserire il CD in dotazione ViewNX 2 nel computer. Installare il programma ViewNX 2 dal disco sul computer. Dalla procedura guidata che viene visualizzata l'installazione, selezionare la lingua desiderata, cliccare su "Avanti" e fare clic su "Installazione tipica". Lasciare che il tempo del programma di installazione e fare clic su "Yes" dopo l'installazione è stata completata per uscire dalla procedura di installazione guidata. Rimuovere il CD dal vassoio del disco. Verificare che il computer sia acceso prima del trasferimento o il caricamento di video.

2 Toccare la scheda inferiore dello schermo S1100pj con il dito per accedere al menu principale. Dopo di che, selezionare "Menu Setup" e "Interfaccia". Nella scheda "USB", conferma che "MTP / PTP" è stato selezionato per il trasferimento di immagini e video.

3 Premere il tasto "On / Off" sulla parte superiore della fotocamera per girare la S1100pj off.

4 Aprirsi il coperchio del terminale USB imbottita sul lato destro della fotocamera su. Collegare l'estremità più piccola del USB in dotazione nel connettore. Inserire l'estremità piatta del cavo USB in una porta USB libera del computer.

5 Premere il tasto "On / Off" per accendere la S1100pj su. Guarda per l'indicatore di alimentazione sulla parte superiore della fotocamera per illuminare. L'interfaccia di trasferimento Nikon Transfer 2 dal programma ViewNX 2 rileverà la fotocamera e attivare automaticamente, e apparirà una finestra di dialogo sullo schermo del computer.

6 Fai clic su "Nikon Transfer 2 Importa file", e quindi fare clic su "OK". Selezionare la S1100pj dalle opzioni del dispositivo che appaiono e fare clic su "Avvia trasferimento." Tutte le immagini e filmati dalla telecamera saranno caricati all'interfaccia ViewNX 2 e possono essere visualizzati utilizzando i controlli del programma.

7 Premere il tasto "On / Off" per spegnere la fotocamera e rimuovere il cavo USB tra il computer e S1100pj.

Come prendere Black & White Portraits su una Nikon Coolpix 8800


La Nikon Coolpix 8800 è un punto di medio livello e sparare fotocamera. Offre i vantaggi della fotografia digitale, come ad esempio la revisione delle immagini istante, senza il cartellino del prezzo elevato di modelli più avanzati. Questo modello dispone di diversi stili di immagine disponibili, tra cui bianco e nero. Inoltre, la grande lente permette ritratti qualità. Combinando i due può risultare in un quadro vecchio di una persona. Utilizzando la fotocamera per creare immagini in bianco e nero può essere realizzato dagli utenti che non hanno accesso al software di elaborazione delle immagini.

istruzione

1 Accendere la fotocamera e ruotare il selettore di tiro in cima alla modalità "A".

2 Premere il pulsante "Menu", che si trova sul retro della fotocamera, per presentare le principali opzioni di scatto.

3 Selezionare l'opzione "Saturazione di controllo", quindi selezionare l'opzione "Black & White".

4 Premere nuovamente il pulsante "Menu" per tornare alla modalità di scatto.

5 Posizionare il soggetto di circa 10 piedi di fronte a un paesaggio o di sfondo pulito. Evitare sfondi occupato, come mattoni o carta da parati.

6 Puntare la fotocamera sul soggetto e regolare lo zoom in modo che riempie la cornice. Lasciare una piccola quantità di spazio sulla parte superiore e laterale per mantenere l'immagine da sentirsi angusti.

7 Inserire un punto di messa a fuoco automatica sull'occhio del soggetto e premere a metà corsa il pulsante di scatto per mettere a fuoco.

8 Tenere il pulsante di scatto, come si ri-centrare il tiro e spingere fino in fondo per scattare la foto.

Come trasferire foto da una fotocamera Coolpix 5600 ad una scheda di memoria


Il 5600 Nikon Coolpix è una delle più piccole macchine fotografiche digitali sul mercato. Quando una scheda di memoria è inserita nella fotocamera, le immagini scattate vengono inseriti automaticamente sulla carta. Se non c'è la scheda nella fotocamera, quindi le immagini sono memorizzate nella memoria interna della fotocamera. Se necessario, è possibile trasferire le foto dalla memoria interna alla scheda di memoria.

istruzione

1 Premere il tasto "On / off" per accendere la fotocamera.

2 Premere il pulsante "Menu" per accedere al menu di riproduzione.

3 Scorrere verso il basso e selezionare l'opzione "Copia".

4 Selezionare la prima opzione, che ha una valigetta con la parola "in" su di esso e una freccia che punta a una scheda di memoria.

5 Se si desidera solo trasferire alcune immagini, scegliere l'opzione "Immagini selezionate", selezionare l'immagine desiderata e premere il tasto "Up". Si vedrà l'icona di trasferimento che mostra che è contrassegnato per il trasferimento. Ripetere questa operazione per ogni immagine che si desidera trasferire.

6 Hit il tasto "OK per poi passare a" Yes "e ha colpito il" nuovamente il tasto OK ". Le immagini sono ora sulla scheda di memoria.

Come risolvere una Nikon Coolpix 4300


Le fotocamere digitali, come tutti gli oggetti elettronici, avranno minori problemi e difetti durante l'uso normale. Le impostazioni, fonte di alimentazione, software e hardware in grado di creare problemi di tutti, che interferiscono con le prestazioni e l'utilizzo della fotocamera. La Nikon Coolpix 4300 avrà problemi di volta in volta, ma ci sono passi da fare per correggere questi errori prima di cercare aiuto professionale.

istruzione

Come risolvere una Nikon Coolpix 4300

1 Controllare la batteria EN-EL1 per verificare che la batteria ha una potenza sufficiente per l'uso. Quando si utilizza il Nikon Coolpix 4300 tenere sempre una batteria supplementare per un uso prolungato. Inserire batteria supplementare per verificare fonte di alimentazione.

2 Verificare che il monitor è acceso premendo il pulsante sul multi-selettore per verificare che il monitor è acceso e attivo. Il monitor consente di visualizzare foto, opzioni e video.

3 Impostare la fotocamera in modalità foto. La Nikon Coolpix 4300 potrebbe essere ancora in modalità di riproduzione o impostare verificare anche che la scheda di memoria non è piena. Hanno sempre una scheda di memoria in più per evitare di dover cancellare tutte le immagini di valore, mentre lontano dal computer.

4 Impostare la fotocamera in modalità automatica. Utilizzando la modalità Best Shot Selector auto o vi darà la migliore impostazione disponibile per le tue foto finché non si è più familiarità con l'impostazione manuale disponibile.

5 Scollegare e quindi reinserire il cavo video. La Nikon Coolpix 4300 fornisce la capacità di modalità video che è possibile riprodurre sullo schermo televisivo. Quando è collegato al televisore per la riproduzione se il cavo non è collegato correttamente l'immagine non verrà visualizzato sullo schermo.

6 Accendete la fotocamera. Quando è collegato al televisore la telecamera deve rimanere per visualizzare le immagini sullo schermo televisivo.

7 Spegnete la fotocamera. A volte permettendo alla fotocamera di RESET negare alcuni messaggi di errore. Se il download di foto e si riceve l'errore di comunicazione Scollegare il cavo USB, spegnere la fotocamera poi di nuovo su, reinserire il usb e non staccare la spina fino a quando il download è completamente fatto.

Consigli e avvertenze

  • Un lettore di schede o adattatore di alimentazione farà risparmiare la carica della batteria durante il download foto.
  • Utilizzare solo una scheda di memoria di tipo 1 Compact Flash.
  • Il video può essere fatto in formato PAL o NTSC.

Come caricare immagini da una fotocamera Nikon Coolpix L18


La Nikon Coolpix L18 è una fotocamera digitale da 8 megapixel con zoom ottico 3x, un display LCD da 3,0 pollici e 28 MB di memoria interna (senza scheda SD). La Nikon CoolPix L18 consente agli utenti di modificare le foto attraverso la fotocamera, ed è pre-impostato modalità foto, la stabilizzazione delle immagini digitali e lo scatto continuo. Caricamento fotografie a un computer dalla Nikon CoolPix L18 è anche molto semplice, e tutti gli strumenti necessari sono inclusi.

istruzione

1 Avviare il computer.

2 Installare il software Nikon Transfer dal CD Software Suite in dotazione con la fotocamera. Fare riferimento alla "Guida rapida" per le istruzioni di installazione. In Mac OS X, selezionare "Sì" nella finestra di dialogo avvio automatico quando è installato Nikon Transfer.

3 Collegare il cavo USB alla fotocamera Nikon CoolPix, e collegare l'altra estremità del cavo alla porta USB del computer.

4 Accendete la fotocamera. In Windows Vista o XP, selezionare "Copia le immagini in una cartella sul computer locale utilizzando Nikon Transfer." Gli utenti Mac non avranno bisogno di cliccare nulla qui come il programma avvierà automaticamente dopo l'installazione.

5 Fai clic su "Transfer Start" sul computer nella finestra Nikon Transfer.

6 Clicca su "Rimozione sicura dell'hardware" nell'angolo in basso a destra dello schermo, sulla barra delle applicazioni dopo il trasferimento è stato completato. Spegnete la fotocamera e scollegare la fotocamera Nikon CoolPix dal computer.

Nikon Coolpix 3100 problemi di batteria


problemi di batteria sulla Nikon Coolpix 3100 possono essere facilmente risolto controllando alcuni dettagli sulle batterie. Se questi semplici passi non risolvono il problema, la macchina fotografica può avere problemi interni e richiedono un servizio di riparazione.

Orientamento & Cover errato

Le batterie possono essere posizionati con l'orientamento corretto all'interno del coperchio della batteria. Inserire le batterie come indicato sull'etichetta all'interno del coperchio della batteria. Uno deve essere rivolta verso l'alto, mentre l'altro rivolto verso il basso. Inoltre, assicurarsi che il fermo della batteria sia ben chiuso una volta terminato.

Carica e Contatto

La fotocamera non funziona se le batterie sono esaurite, e alcune funzioni della fotocamera non funziona se le batterie hanno una carica bassa. Inserire le batterie completamente cariche, o ricaricare la batteria corrente inserendo la spina in una presa di corrente tramite un adattatore AC. Inoltre, pulire i terminali sulle batterie e la fotocamera con un pezzo morbido di cotone se hanno la polvere o altri detriti. contatto scadente può ridurre la tensione di una batteria carica.

Temperatura

Le batterie possono essere troppo freddo per fornire una carica adeguata. Rimuovere le batterie e riscaldarli usando le mani per almeno 68 gradi Fahrenheit, che è la temperatura operativa preferibile per questa fotocamera.

La linea Nikon Coolpix è una serie di telecamere "punta e scatta", che ha qualcosa da offrire ogni fotografo. La serie Coolpix ha tre diverse linee di telecamere ciascuno con funzioni diverse. Queste telecamere vanno da scattare istantanee di base per essere in grado di competere con attrezzature di livello professionale. Alcuni dei modelli COOLPIX offrono caratteristiche che vanno ben oltre la capacità di base point-and-shoot, pur mantenendo un interfaccia user-friendly.

Serie vita

Informazioni Nikon Coolpix digitale


L'(L) serie Coolpix Vita si rivolge al fotografo in movimento. Le telecamere della serie L compatte sono resistenti all'acqua, compatto e veloce messa a fuoco. Queste piccole telecamere sono ideali per vacanze in famiglia o per chi ha bisogno di un punto di durevole e sparare ad assumere le loro avventure. I modelli attuali sono il L11, L12, L14, L15, L16, L18, L19, L20 e L100.

performance Series

Informazioni Nikon Coolpix digitale


Il (P) Serie performance è considerata una linea di "fotocamere bridge", che significa che, anche se questi non sono single lens reflex (SLR), come le reflex hanno molte impostazioni manuali che danno il fotografo più controllo dell'immagine . Realizzato per prestazioni elevate, queste telecamere offrono il fotografo molte opzioni di imaging, oltre a punto di base e sparare. A partire da maggio 2009, la serie P offre la più zoom e il maggior numero di megapixel di qualsiasi fotocamera della famiglia Coolpix. I modelli attuali sono il P50, P60, P80, P90, P5000, P5100 e P6000.

serie di stile

Informazioni Nikon Coolpix digitale


La (S) serie Coolpix Style è stato progettato per i giovani adulti alla moda che vogliono piccole, compatte e attraenti telecamere. Le telecamere Style sono semplici modelli point e scatta che vengono in una varietà di colori. I modelli attuali della serie Style sono la S51, S52, S60, S200, S220, S230, S500, S550, S560, S600, S610, S620, S630, S700 e S710.

Accessori

Nikon ha aggiunto alla versatilità della serie Coolpix facendo una serie di accessori disponibili. fotocamere COOLPIX in tutte e tre le serie possono essere utilizzati sott'acqua con la custodia subacquea. La Coolpix può essere ampiamente utilizzato sulla strada con il caricabatterie che si inserisce nella presa di alimentazione della vettura. Nikon ha anche una varietà di filtri per lenti Coolpix per l'aggiunta di effetti fisheye o effetti di colore che sono ideali per coloro che amano sperimentare ed essere creativi con le immagini che catturano.

Caratteristiche della linea Coolpix

Rispetto ad altre marche di linee di point-and-shoot, tutti i modelli Coolpix hanno caratteristiche che Trump maggior parte della concorrenza. Tutti i modelli Coolpix sono dotati di batterie al litio ricaricabili state-of-the-art per un uso prolungato. Essi hanno inoltre memorizzare tutte le loro informazioni sulle schede Secure Digital (SD), il che significa che il numero di foto che si può prendere con la macchina fotografica è quasi illimitata. Basta cambiare la scheda per continuare a scattare o utilizzare una scheda a 8 gigabyte. Le più recenti fotocamere della serie S (S610 e S710) hanno anche funzionalità Wi-Fi che consentono la connessione a Internet per il caricamento e la condivisione di foto. custodie alla moda e funzionali per ogni serie sono anche offerti. Infine, tutte le telecamere sono dotate di lenti NIKOR Coolpix - che sono dalla stessa linea di lenti utilizzate in di livello professionale fotocamere Nikon - così le fotocamere COOLPIX garantiscono alcuni dei più acuta immaginario possibile con una macchina fotografica digitale point-and-shoot.

Le schede SD consigliate per la Nikon COOLPIX


La linea Nikon Coolpix di fotocamere digitali comprende modelli progettati per una vasta gamma di utenti, da parte di persone solo a partire dal fotografia ai professionisti. La linea Coolpix utilizza una varietà di schede di memoria SecureDigital (SD). La scheda SD consigliata per una fotocamera Nikon Coolpix dipende dal modello.

Tipi di schede SD

La Nikon Coolpix supporta schede SD e SDHC. SDHC, o SecureDigital High Capacity, schede sono dotate di almeno quattro gigabyte (GB) di capacità di storage e differiscono dalle schede SD in diversi modi principali. La differenza principale è che una scheda SDHC in grado di scrivere dati a una velocità molto superiore a una scheda SD, il che rende preferibile che le maggiori richieste di registrazione video.

Capacità di memoria

La Nikon Coolpix può utilizzare una vasta gamma di formati SD e SDHC card. Questi includono schede SD che possono ospitare fino a 2 GB e schede SDHC che tengono 4 GB, 8 GB, 16 GB e 32 GB. La scheda SD o SDHC consigliata dipende anche da come verrà utilizzata la scheda. Se le riprese fotografa ancora, prendere in considerazione la risoluzione di ogni foto. Se le riprese video, una scheda SDHC ad alta capacità è la scelta migliore. Se si utilizza una scheda SDHC, assicurarsi che il lettore di computer o scheda è compatibile con il formato SDHC.

specifiche tecniche

le schede SDHC sono classificate in base a quattro velocità di scrittura sostenuta minimi per la registrazione dei dati: classe 2 ha una velocità di scrittura minima di due megabyte (MB) al secondo; Classe 4 è di 4 MB al secondo; Classe 6 è di 6 MB al secondo e Classe 10 è di 10 MB al secondo. Nikon Coolpix consiglia agli utenti che l'uso registrare video almeno una classe di carta 6. Se si utilizza una carta di velocità inferiore, la fotocamera potrebbe interrompere la registrazione in modo imprevisto a causa delle richieste di velocità di trasferimento dati costante durante la registrazione video.

La Nikon Coolpix S9 è un elegante e facile da usare macchina fotografica che è in grado di scattare immagini ad una risoluzione di 6,1 megapixel con uno zoom 3x. Compromettere un po 'di qualità per un design elegante, la Nikon Coolpix S9 è ultra-compatto - facilmente in grado di stare in tasca - ea prezzi ragionevoli, ma ha i suoi problemi. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la risoluzione.

flickering Problema

Un problema sfarfallio si può verificare con la fotocamera Nikon Coolpix S9 in cui le linee orizzontali verdi o rosa mostrano sul display LCD. Quando si scatta una foto, le linee appariranno sull'immagine, o lo schermo diventa nero. Questo potrebbe essere causato da un parte cattiva chiamato un CCD (sensore di immagine) ed è un problema diffuso tra centinaia di prodotti di imaging computer. Contatto Nikon tramite il sito web Nikon (elencati di seguito in Risorse) e un rappresentante cliente dovrà inviare la fotocamera per Nikon per una riparazione gratuita.

Errore Lens

Quando si accende la Nikon Coolpix S9, è possibile vedere "Errore lente" sul display LCD. Potrebbe non essere in grado di scattare foto, regolare le impostazioni o visualizzare le immagini. Questo di solito è causato da alcuni traumi alla fotocamera, come ad esempio cadute o sferragliare troppo duro. L'obiettivo zoom sulla parte interna è una parte fragile e può essere buttato fuori allineamento. Prima di inviare in riparazione, dare la fotocamera un leggero colpetto e riaccenderlo per vedere se questo risolve il problema. Se toccando la fotocamera non funziona, e avete ancora una garanzia, è possibile inviare la fotocamera al grande magazzino è stato acquistato da, o Nikon. Sappiate che Nikon può suggerire che si è verificato il danno, mentre si stava utilizzando la fotocamera, in modo che non possa onorare la garanzia in questo caso.

Se toccando la fotocamera ha funzionato, subito messo la fotocamera in modalità "Playback" facendo clic sul pulsante "Mode" sul retro della fotocamera fino a visualizzare la riproduzione. Quando si accende la fotocamera, si avvierà in modalità di riproduzione e non immediatamente cercare di aprire l'obiettivo e provocare di nuovo l'errore lente.

errori di memoria

Se mettete la scheda di memoria appena acquistata nella vostra Nikon Coolpix S9 e la fotocamera non leggere la scheda o formattarla, allora si può avere acquistato il tipo sbagliato di memoria per la fotocamera. La Nikon Coolpix S9 accetta solo (Secure Digital) le schede SD.

Le Istruzioni Nikon Coolpix S202


La Nikon Coolpix S202 è una fotocamera digitale da 8,1 mega-pixel con un display LCD da 2,5 pollici e una varietà di funzioni, tra cui programmi di ripresa, riduzione dell'effetto occhi rossi e auto-focus. La fotocamera è dotata di una modalità "Auto" che permette ai principianti di scattare foto di alta qualità, senza la regolazione delle impostazioni. Esso include anche la modalità "Panorama Assist", che può essere utilizzato per catturare le immagini eccezionalmente alti o larghi.

istruzione

Scattare foto

1 Accendere la Coolpix S202 premendo l'interruttore di alimentazione sulla parte superiore della fotocamera (verso il centro). Apparirà una luce verde accanto al pulsante di accensione, così come lo schermo.

2 Premere il pulsante di modalità sopra il pulsante multi-selettore a grande, circolare (a sinistra). Si aprirà un menu sullo schermo del display. Selezionare l'icona della fotocamera staglia nell'angolo in alto a sinistra utilizzando il multi-selettore. Quando viene visualizzato un menu, i pulsanti del multi-selettore "rappresentano sinistra, destra, su e giù, a prescindere dalle immagini visualizzate sui pulsanti stessi. Premere il tasto O al centro per confermare la selezione. La S202 è ora in "modalità automatica.

3 Assicurarsi che la fotocamera ha ancora la batteria e esposizioni rimanenti controllando gli indicatori sul display. L'indicatore della batteria è in alto a destra e le restanti esposizioni sono in basso a destra.

4 Inquadrare il soggetto. La S202 ha un sistema di riconoscimento del volto, che metterà un doppio bordo attorno a eventuali volti che vengono rilevati. Se non sei scattare una foto di una persona, questo non verrà visualizzato.

5 Premere il tasto W o T per regolare lo zoom. W rimpicciolisce e T ingrandisce. Regolare questo al livello desiderato.

6 Premere a metà il pulsante di scatto per lasciare che la S202 messa a fuoco automaticamente. (Il rilascio dell'otturatore è situato sul lato superiore destro). Il doppio bordo cambierà da giallo a verde quando il soggetto è a fuoco. Se il soggetto non è una persona, una zona di messa a fuoco apparirà automaticamente e si comportano nello stesso modo.

7 premere completamente il pulsante di scatto per scattare la foto. Le vostre foto possono essere visualizzate premendo il pulsante di scatto / riproduzione, indicato da un simbolo "play" all'interno di un rettangolo. Il pulsante si trova alla destra del pulsante di modalità.

Foto panoramiche

8 Premere il pulsante ". Selezionare la modalità" opzione di scena "nell'angolo in alto a destra con il multi-selettore ed il tasto OK.

9 Premere il pulsante menu per accedere al menu delle scene (sotto il selettore multiplo ea sinistra). Scorrere fino a "Panorama Assist" e premere "OK". Le altre opzioni di questo menu rappresentano altri modi scena, che sono configurazioni preimpostate di impostazioni adatte a diverse situazioni come "party / indoor" o "Sport".

10 Inquadrare la prima immagine della vostra immagine panoramica. "Panorama Assist" modalità consente di collegare più immagini insieme per catturare soggetti eccezionalmente larghezza o in altezza, come un blocco di orizzonte o di torre. Premere il multi-selettore nella direzione che si desidera spostare per l'immagine successiva.

11 Premere il pulsante di scatto per scattare la prima foto. Il bordo di questa immagine verrà quindi visualizzato su un terzo dello schermo di visualizzazione. Per scattare foto aggiuntive, è sufficiente allineare l'immagine con il precedente, e premere nuovamente il pulsante di scatto.

12 Ripetere questo processo finché non è stato catturato tutta la scena e premere OK per salvare l'immagine.

Consigli e avvertenze

  • Per le istruzioni su qualsiasi cosa non coperta, avere uno sguardo attraverso il "Manuale d'uso S202" (vedi riferimenti).

Come smontare una Nikon Coolpix L18


La Nikon Coolpix L18 è stato rilasciato nel 2008, insieme alla Coolpix L16 che era simile nel design, ma con minore risoluzione. La Nikon Coolpix L18 dispone di un CCD da 8,0 megapixel (Charged Coupled Device) del sensore. La fotocamera dispone anche di uno zoom ottico che copre lunghezze focali da 35 mm equivalenti che vanno da 35mm a 105 millimetri. Prima di prendere parte alla telecamera, è necessario contattare Nikon per essere sicuri che nessuna garanzia è lasciato sul prodotto. Se la fotocamera non funziona correttamente, si può anche vedere se un aggiornamento del firmware o il richiamo del prodotto possono affrontare il problema.

istruzione

1 Scaricare il flash e rimuovere immediatamente la batteria e la scheda di memoria dalla fotocamera.

2 Rimuovere le viti esterne dal corpo della fotocamera, e utilizzare un piccolo cacciavite per fare leva a parte la fotocamera.

3 Posizionare le piastre faccia anteriore e posteriore da parte e tenere la fotocamera in modo che si sta visualizzando lo schermo LCD (liquid crystal display).

4 Rimuovere le piccole viti che fissano lo schermo LCD per il gruppo elettrico, scollegare il cavo a nastro e sollevare lo schermo.

5 Rimuovere le viti che fissano il gruppo elettrico al suo telaio in plastica.

6 Rimuovere le viti che sono ora visibili sulla piastra di metallo che contiene il complesso di lenti a posto ed estrarre il gruppo ottico.

7 Utilizzare un piccolo cacciavite per fare leva fuori dal frontale in metallo, rivelando piccole viti che fissano il gruppo ottico insieme.

8 Rimuovere le viti di montaggio di lenti e prendere la lente a parte.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com