nokia 1100 segnale

Il Nokia 1100 cellulare candybar-style è stato rilasciato nel 2003. Nokia ha dato interrotto la produzione del telefono. Se ancora proprietario e utilizzare il Nokia 1100, è possibile che si verifichino problemi con il telefono. Un problema che si può incontrare è che il telefono non squilla quando si riceve le chiamate in arrivo. È possibile risolvere la causa di alcuni dei motivi per cui il telefono non squilla.

Le cause

Problemi con il Nokia 1100 non squillare dividono in due categorie: le impostazioni dei servizi telefonici. problemi di servizio sono quando il telefono non riceve un segnale, che si può dire guardando l'indicatore di segnale sul lato sinistro dello schermo. Se non si vede alcun bar oltre l'icona dell'antenna, il Nokia 1100 non riceve un segnale. Problemi con le impostazioni del telefono si riferisce al profilo audio, e in particolare l'impostazione del volume della suoneria.

Soluzioni di segnale

La posizione è spesso la causa primaria di non ricevere un segnale sul Nokia 1100. Alcune aree del paese non ricevono un'adeguata copertura di rete, che vi impedisce di ricevere le chiamate in arrivo. Alcuni oggetti fisici, come edifici alti, possono interferire con il segnale di rete. Se non stai ricevendo un segnale sul telefono, spostarsi in una posizione diversa fino a vedere barre sull'indicatore del segnale. Nokia 1100 telefoni utilizzare una scheda SIM, che vengono memorizzati nel vano batteria sul retro del telefono. Se la carta SIM non è inserita correttamente nel telefono, non sarà possibile ricevere le chiamate in arrivo. Una carta SIM danneggiata non funziona se la scheda è stata inserita correttamente. Prendere il telefono al proprio fornitore di servizi se si ritiene che la scheda SIM è danneggiata.

Impostazioni del telefono Solutions

Nokia 1100 cellulari sono preimpostati i profili operativi che è possibile passare a seconda della situazione. Per esempio, se siete in una riunione, è possibile scegliere il profilo "Silenzioso" in modo che il telefono non squilla quando si riceve una chiamata. Il telefono squilla di nuovo se si passa ad uno degli altri profili, come ad esempio "Generale", "discreto" o "forte". Le opzioni di profili sono elencati nel menu principale. impostazione "Avviso di chiamata entrante" Il Nokia 1100 può anche evitare che il telefono squilli quando si riceve una chiamata. Situato nel menu Toni, che è una parte del menu principale, la "Avviso di chiamata entrante" determina il comportamento del telefono quando si riceve una chiamata in arrivo. Quando è impostato su "Off", il telefono non squilla. Aprire "Avviso di chiamata entrante" e selezionare una delle opzioni di chiamata in modo che il telefono squilla di nuovo.

considerazioni

la risoluzione dei problemi di base del Nokia 1100 dovrebbe risolvere eventuali problemi con il telefono non squilla. Si possono trovare dopo la risoluzione dei problemi al telefono che ancora non squilla quando si riceve una chiamata. Continua problemi indicano che il telefono richiede più che la risoluzione dei problemi di base per ripararlo. Rivolgersi al proprio fornitore di servizi per informazioni su avere il telefono a manutenzione.

Il Nokia 1100 è un telefono oz 3.03. dual-band telefono cellulare GSM che dispone di un display monocromatico in grado di visualizzare fino a quattro righe di testo, a due vie di scorrimento e una torcia elettrica incorporata. Il telefono è alimentato da una batteria 850 mAh agli ioni di litio ricaricabile in grado di fornire fino a quattro ore e 30 minuti di conversazione tra le tariffe. Nokia ha progettato il coperchio del vano batteria 1100 con un semplice pulsante di rilascio del coperchio. Di conseguenza, di solito si può rimuovere il coperchio e rimuovere e cambiare la batteria spesi o difettoso per la prima volta in meno di cinque minuti.

istruzione

1 Spegnere il Nokia 1100. Portare il telefono alla schiena e tenerlo con l'estremità superiore verso di sé e il fondo in direzione opposta.

2 Premere il pulsante di rilascio del coperchio. Premere il coperchio verso la fine del telefono leggermente e poi sollevarlo dal telefono. Impostare la copertura da parte.

3 Nota la posizione della batteria all'interno del vano, quale lato della batteria sia rivolto verso l'alto e l'allineamento della batteria all'interno del vano. Mettere l'unghia nella morsa dito contro la parte superiore della batteria e sollevare per rimuovere la batteria dal vano. Impostare la batteria da parte.

4 Allineare e inserire la nuova batteria nel vano. Far scorrere il coperchio sul telefono fino a quando non scatta in posizione.

Come reimpostare un Nokia 1100


Non lasciate che la paura di perdere dati importanti vi scoraggi il ripristino dei Nokia 1100. reset di fabbrica cancellare alcuni dispositivi pulito, lasciando gli utenti senza contatti, impostazioni e applicazioni installate dall'utente. Fortunatamente, è possibile ripristinare il Nokia 1100 e mantengono ancora alcuni dati, come le informazioni di contatto. Ripristinare il telefono cellulare per alleviare problemi con il dispositivo. Un reset può risparmiare da riparazioni costose o di dover acquistare un altro telefono cellulare.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sulla tastiera.

2 Passare a "Impostazioni" e premere il pulsante "Menu" per selezionarla.

3 Selezionare "Ripristina impostazioni di fabbrica" ​​tra le opzioni visualizzate. Apparirà un prompt di codice di sicurezza.

4 Inserisci il codice di sicurezza, quindi premere il tasto "OK".

Consigli e avvertenze

  • Il codice di sicurezza preimpostato per il telefono è "12345"

TracFone è un noto fornitore di servizi a livello nazionale prepagata senza fili che offre bassi tassi di mese in mese e pay-as-you-go piani senza contratti a lungo termine per i suoi utenti. È possibile acquistare un rinnovato telefono cellulare Nokia 1100 da molte aziende di vendita al dettaglio affidabili con nessun controllo del credito e senza alcun pagamento, oltre al costo del telefono ed i minuti prepagati. Per utilizzare il rinnovato TracFone, è innanzitutto necessario attivarlo on-line. Per semplificare questo processo, è necessario ottenere il numero di serie del telefono cellulare, che è un 11- a 15 - cifre numero che si trova sulla parte posteriore del telefono o sotto la batteria.

istruzione

1 Caricare la batteria del telefono cellulare sul retro del TracFone per almeno tre o quattro ore. Vai al sito ufficiale TracFone.

2 Fare clic su e selezionare il link "Attiva / Riattiva" situato sul lato superiore sinistro della pagina web. Scorrere verso il basso e fare clic sul link telefono "Attiva / Riattiva".

3 Fare clic sulla prima opzione sotto la "Dicci come si desidera attivare la tua TracFone" sezione, e quindi selezionare il tipo di TracFone che si desidera attivare. Fare clic sul pulsante "Invia". I nuovi utenti devono "registrare" per attivare o riattivare i servizi.

4 Compila tutti i campi richiesti con i tuoi dati personali e il numero di serie TracFone e fare clic su "Invia", se sei un nuovo utente. Se sei già registrato, inserisci il tuo nome utente e password e fare clic sul pulsante "Invia".

5 Inserisci il tuo numero di cellulare TracFone, e fare clic sul pulsante "Invia". Quando la pagina web si aggiorna il tuo rinnovato Nokia 1100 attiva immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Chiama TracFone Servizio Clienti al 1-800-867-7183 se avete problemi con l'attivazione TracFone.

Come sbloccare un Nokia 1100


È possibile bloccare la tastiera di un Nokia 1100 per evitare che i numeri accidentalmente premuto. Questo è spesso definito come "la composizione tasca" e si verifica quando un telefono cellulare compone un numero, mentre verrà conservata in una borsa, valigetta o in tasca. Bloccare la tastiera del telefono sarà anche impedire che qualcun altro di utilizzare il telefono senza il vostro permesso.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" per riattivare il telefono e assicurarsi che sia in "stand by". Lo schermo dirà "Stand by".

2 Premere nuovamente il pulsante "Menu" per arrivare alla schermata "Sblocca".

3 Premere il tasto "*" sul tastierino rapidamente più volte fino a quando la tastiera si sblocca.

Il 1100 è un telefono vecchio intelligente da Nokia. Una vasta gamma di cuffie cablate sono state fatte, sia da Nokia e da terzi, per il Nokia 1100. Queste cuffie consentono di entrambi sentire la persona con cui stai parlando con un altoparlante in-ear e comunicare con lui utilizzando un microfono senza mai toccare il telefono passato in realtà premendo il tasto "Rispondi" e prendendo la chiamata.

istruzione

1 Inserire la piccola spina di metallo sulla fine dell'auricolare Nokia 1100 nell'ingresso cuffie nella parte inferiore del telefono.

2 Posizionare la parte altoparlante dell'auricolare nell'orecchio. Il "braccio" della maggior parte delle cuffie si basa sul vostro orecchio esterno, mentre l'altoparlante si appoggia delicatamente all'interno dell'orecchio. Altre cuffie sono del tipo "earbud", che presenta solo un piccolo altoparlante che va direttamente all'interno dell'orecchio.

3 Accendere il Nokia 1100. L'auricolare viene attivato automaticamente. Quando si riceve una chiamata, premere il tasto "risposta" sulla parte anteriore del Nokia 1100 come normale e parlare nel microfono sulla cuffia per comunicare. Quando si effettua una chiamata, comporre come normale e quindi utilizzare l'auricolare per ascoltare e comunicare, in contrasto con l'altoparlante e il microfono che sono costruiti nel telefono vero e proprio.

È possibile bloccare il telefono cellulare Nokia 1100, al fine di evitare che i tasti premuti accidentalmente. Spesso, quando si tiene il telefono in tasca o nella borsa, si compone per sbaglio i numeri, che è comunemente noto come "la composizione tasca." Un altro vantaggio del blocco di telefono Nokia è quello di impedire ad altre persone di utilizzare il telefono cellulare senza permesso. Si può conoscere la tecnica del blocco di telefono, ma non si può necessariamente avere familiarità con il metodo di sblocco per l'uso.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu". Ciò riattivare il telefono dalla modalità standby.

2 Premere il tasto "Menu" ancora una volta. Verrà quindi visualizzato un messaggio di "sblocco" sullo schermo.

3 Premere il tasto asterisco sulla tastiera del telefono.

4 Dopo aver premuto il pulsante "Menu", è necessario premere rapidamente il tasto asterisco per sbloccarlo. Se non funziona, provare di nuovo e premere il tasto asterisco più volte.

Come sbloccare un Nokia 1100 Tracfone


Il Nokia 1100 è un telefono 2G che è uscito intorno al 2003. Si tratta di un telefono cellulare di base a forma di candy-bar che viene fornito con uno schermo in bianco e nero. Se è stato acquistato il telefono dalla rete Tracfone, allora il software è bloccato. Ciò significa che non sarà in grado di usarlo con un altro vettore fino ad arrivare sbloccato.

istruzione

1 Prendi il codice seriale, o IMEI, dal vostro Nokia 1100 componendo # * 06 # in tastiera del telefono. Viene visualizzato il codice a 15 cifre. Scrivilo.

2 Chiamare il servizio clienti Tracfone componendo 1-800-867-7183 e richiedere un codice di sblocco da parte del rappresentante.

Fornire il rappresentante con il codice IMEI. Se vi è stato un cliente per 90 giorni o più, che sono suscettibili di dare il codice, ma non sono tenuti a.

3 Acquistare un codice di sblocco per il Nokia 1100. (Vedi Risorse). Se Tracfone non è disposta a dare un codice, l'acquisto di uno. Scegli un sito web dove è possibile acquistare i codici. A partire dal 2010, un codice costa circa $ 20. Inserisci il tuo numero IMEI, produttore e il modello del telefono, l'indirizzo email e informazioni di pagamento.

4 Recuperare i codici in un giorno o due dalla tua e-mail e scrivere.

5 Trasforma il tuo Nokia 1100 via e estrarre la scheda SIM e la batteria. Sostituire la scheda SIM con quello nuovo, e sostituire la batteria e riaccendere il telefono di backup. Viene visualizzato un messaggio che richiede di inserire un codice di sblocco.

6 Digitare il codice che si è acquistato e premere il pulsante "OK". Attendere che il telefono emette un suono, lampeggiare e riavviare. Il telefono è ora sbloccato. È possibile verificare questo guardando la parte superiore dello schermo del telefono. Si dovrebbe vedere il nome della nuova rete nella parte superiore dello schermo.

Come modificare il menu in un Nokia 1100


Anche se non è possibile modificare l'ordine e il nome del menu in un Nokia 1100, è possibile utilizzare le scelte rapide per le voci di menu, rendendoli più accessibili e personalizzare il menu del telefono. Con pochi semplici passi, e senza una grande quantità di conoscenze tecniche, è possibile modificare l'accessibilità del menu, rendendo il telefono più facile da usare.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" nel telefono per visualizzare le opzioni di menu esistenti. Prendere nota dell'ordine in cui sono disposte. Premere il tasto "C" per tornare alla schermata principale.

2 Premere il tasto "Menu" e quindi premere il numero che corrisponde alla posizione della cartella che si desidera accedere. Ad esempio, la funzione "sveglia" è il settimo punto del menu, in modo da accedervi velocemente premere "Menu" e poi "7".

3 Ripetere questa operazione per le voci di sottomenu. Ad esempio, per impostare il volume della suoneria a uno, senza dover scorrere tutto il percorso attraverso le opzioni di menu e sottomenu, premere il tasto "Menu" e premere "421." Il volume della suoneria viene impostato a uno. Questo può essere fatto per tutte le funzioni e gli elementi memorizzati all'interno del telefono.

Caratterizzato da cellulari di importanti produttori come Nokia, il servizio di telefonia cellulare Tracfone prepagata offre ai consumatori servizio di telefonia cellulare perfettamente funzionante, senza contratti a lungo termine. Quando un Tracfone sperimenta problemi di antenna, il proprietario del telefono potrebbe desiderare di rimuovere e sostituire l'antenna se stesso. Se il telefono in questione è un Nokia 1100, tuttavia, l'intero circuito deve essere rimosso e sostituito da quel particolare modello di telefono cellulare dotato di un'antenna integrata.

istruzione

1 Spegnere il Nokia 1100 e rimuovere la scheda di copertura, batteria e SIM posteriore del telefono.

2 Rimuovere il coperchio anteriore del telefono, facendo leva sciolto in fondo e poi sollevandolo del corpo del telefono. Impostare il coperchio frontale da parte.

3 Rimuovere le sei viti sul corpo del telefono utilizzando il cacciavite Torx T6. Due delle viti si trovano negli angoli superiori del corpo del telefono, due sono negli angoli in basso e due sono appena sotto lo schermo LCD sul corpo del telefono.

4 Rimuovere lo schermo LCD e la copertura fotogramma del corpo del telefono sollevandoli fuori del corpo per rivelare il circuito sotto.

5 Sollevare il circuito fuori del corpo del telefono e spegnimento dello schermo termico che lo separa dal vano batterie. Una volta rimosso, un nuovo circuito con un'antenna integrata può essere installato per sostituire la scheda esistente con un'antenna difettosa.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di smontare un Nokia 1100 senza rimuovere la batteria e scollegare il telefono da un caricabatterie prima. In caso contrario, può provocare scosse elettriche.
  • Aprendo il telefono Nokia 1100 e la rimozione della scheda di circuito invalida garanzie di qualsiasi produttore e altre garanzie che si applicano al telefono, compresi gli eventuali piani di protezione di acquisto dei consumatori opzionali acquistati presso il punto di vendita.

Nokia 1100 consente di personalizzare le suonerie per i diversi ambienti ed eventi. Esso permette di cambiare il proprio profilo a "Silent", dove il telefono rimane in silenzio quando si riceve una chiamata. Si può facilmente cambiare il profilo "Silenzioso" a "Generale" per attivare la suoneria di nuovo. Se si aveva disattivato la suoneria del tutto, è possibile attivare andando alle impostazioni di toni. Il telefono offre una buona collezione di suonerie built-in da cui selezionare per le chiamate vocali in entrata.

istruzione

metodo 1

1 Premere il tasto "Power" quando il telefono è in modalità standby.

2 Scorrere fino a "Generale" in "Profili".

3 Selezionare "OK".

metodo 2

4 Premere il pulsante "Menu".

5 Selezionare "Toni".

6 Scegliere "Avviso di chiamata entrante." Questo definisce come il vostro Nokia 1100 avvisa l'utente quando si ottiene una chiamata vocale in entrata.

7 Scegliere "On" al posto di "Off" nel sottomenu di "avviso chiamata in entrata." Ciò annullare il profilo "Silenzioso" che è stato selezionato al telefono precedente.

Il Nokia 1100 prima fatto la sua comparsa nel 2003. E 'noto per la sua durata e caratteristiche user-friendly. Le probabilità sono, se si dispone di uno di questi telefoni, il fornitore di servizi è TracFone, un gestore di telefonia mobile prepagata a livello nazionale. Per una tariffa fissa, i clienti possono acquistare i verbali di cui hanno bisogno, senza l'obbligo di un contratto. Per iniziare a utilizzare il nuovo TracFone, è necessario attivarlo. Questo è un processo semplice che può essere fatto in linea.

istruzione

1 Installare la batteria nel telefono e caricarla. Accedere al sito web di Tracfone (vedere la sezione Riferimenti). Selezionare il pulsante "Attiva o comprare Minutes" nell'angolo in alto a destra della pagina Web. Questo vi porterà a una pagina Web che vi permetterà di effettuare una selezione più dettagliata.

2 Fare clic sulla scheda "Attiva / Riattiva" nell'angolo in alto a sinistra della pagina Web. Ciò richiederà un elenco a discesa. Scorrere verso il basso e selezionare il collegamento del telefono "Attiva / Riattiva".

3 Selezionare il pulsante di opzione appropriato accanto all'attività che stai completando nella sezione intitolata "Dicci come si desidera attivare il tuo TracFone." È possibile attivare il TracFone con un nuovo numero, un numero da un'altra società o con il trasferimento di servizio da un telefono all'altro.

4 Scegliere la scheda "Nokia" per visualizzare un elenco di modelli Nokia. Clicca sulla foto per il modello 1100. Questo dovrebbe indurre l'immagine per popolare sul lato destro del sito sotto il pannello del display "Selezionato". Fare clic sul pulsante "Invia" per continuare. Questo vi porterà a una pagina Web che vi richiederà di accedere al tuo account o crearne uno per la registrazione.

5 Accedi al tuo account se sei un cliente esistente inserendo il proprio nome utente e password nelle sezioni apposite. Passare al punto 7. Se sei un nuovo cliente è possibile creare un account registrandosi per uno, ma non è necessario per attivare il telefono. Creazione di un account sarà solo permetterà di gestire il telefono e tenere traccia dei vostri minuti on-line.

6 Fare clic sul pulsante "Registrati". Saltare il processo di registrazione scorrendo in basso nella pagina Web e selezionando il link "clicca qui" accanto al testo "Se si desidera saltare questo passaggio." Si trova sotto il pulsante "Invia". In caso contrario, iniziare a inserire le informazioni personali e il tuo indirizzo e-mail per configurare le informazioni dell'account e scegliere le domande di sicurezza. Aggiungere il telefono per questo account inserendo il numero di serie del telefono. Si tratta sia di un numero 11-, 15- o 18 cifre, chiamato anche un ESN o IMEI. Questo numero può essere trovato sulla scheda di attivazione fornito con la confezione del telefono. Fai clic su "Invia".

7 Accendere il Nokia 1100. Si può richiedere di impostare la data e l'ora in cui per la prima accensione. Questo può essere fatto in qualsiasi momento. Premere il tasto "C" per aggirare questo passo e continuare il processo di attivazione. Inserisci il tuo numero di serie nella zona designata. Fare clic sul pulsante "Invia". Inserisci il tuo zona chiamata CAP. Hai la possibilità di aggiungere minuti ora o in un momento successivo. Una volta che il telefono viene attivato, il nuovo numero di cellulare verrà visualizzato attraverso lo schermo del telefono.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere il servizio attivo, è necessario aggiungere tempo di trasmissione prima della data di fine servizio che viene visualizzato sullo schermo TracFone.
  • Chiama TracFone al 800-867-7183 se avete domande o dubbi circa il processo di attivazione.

Come comporre suonerie su un Nokia 1100 Utilizzando Compositore


Nokia ha presentato il telefono cellulare 1100 nel 2003, ma è stato sospeso. Il telefono è dotato di funzionalità limitate e non supporta le suonerie in formato MP3. I tipi di avvisi di suoneria solo supportato sono monofonici. È possibile scaricare suonerie da Internet o fare da soli utilizzando il telefono incorporato nel compositore di melodia. Godetevi la sperimentazione di suoni diversi e di riproduzione sul telefono.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" (la chiave di grande centro con una linea su di esso), e premere i tasti freccia per scorrere l'opzione di menu 10, che è quello di "Extra". Premere il tasto "Select" (che funge anche da tasto "Menu").

2 Scorrere fino a "Composer" e premere il tasto "Select".

3 Inserire note per rendere la vostra suoneria. Per nota C, premere il tasto "1" Allo stesso modo, per le note D, E, F, G, A e B, premere "2", "3", "4", "5", "6" e "7" rispettivamente.

4 Premere il tasto "0" se si desidera inserire una "pausa".

5 Premere il tasto "8" e "9" per accorciare o allungare una nota particolare.

6 Premere il tasto "*" per inserire un'ottava. Allo stesso modo, premere il tasto "#" per fare una nota acuta.

7 Premere il tasto "C" per cancellare una nota.

8 Premere i pulsanti "Opzioni" e "Salva" per salvare la suoneria. Premere il tasto "Opzioni" e "Play" per riprodurre la suoneria.

Tracfone offre servizi di telefonia wireless, senza contratti o impegni, per gli abbonati attraverso gli Stati Uniti. La società offre ai clienti liberi caselle di posta vocale in modo che essi non devono preoccuparsi di perdere una chiamata. Il numero di segreteria telefonica Tracfone è preprogrammato per il telefono in modo non c'è un numero da ricordare. Le chiamate verso la vostra casella di posta vocale dal proprio telefono cellulare sono valutati al minuto tasse di chiamata.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il tasto "1" sulla tastiera del telefono. Il telefono comporrà automaticamente il numero di telefono casella vocale.

2 Creare un codice di accesso. Il tuo codice di accesso può essere una combinazione di numeri che si desidera e deve essere da quattro a 10 cifre.

3 Registrare l'annuncio del nome.

4 Registrare il messaggio di saluto. Questo saluto è ciò che il chiamante sente quando è connesso alla casella vocale. Selezionare l'opzione di menu per salvare la registrazione. È possibile scollegare la chiamata dopo che la registrazione è stata completata.

Nokia 6030 Specifiche della batteria


Il Nokia 6030 è un telefono cellulare dual-band entry-level con accesso mobile a Internet, telefono vivavoce e una radio FM integrata. Questo modello di telefono è alimentato dalla batteria del modello Nokia BL-5C, una batteria sostituibile estesa agli ioni di litio (Li-Ion), con capacità di 850 milliampere-ora. Milliampere-ora (mAh) si riferisce alla quantità totale di energia una batteria è in grado di memorizzare in una sola volta. Il termine "litio" si riferisce alla composizione chimica della batteria.

Durata della batteria

La BL-5C alimenterà il telefono cellulare Nokia 6030 con un massimo di 3,0 ore di telefono parlare, o fino a 300 ore - 12.5 days - del potere quando non si utilizza il telefono per effettuare o ricevere chiamate. parlare effettivo e di standby varia a seconda dell'uso personale e pratiche, configurazione di rete, temperatura e potenza del segnale di carica.

Dimensioni

Il 6030 batteria Nokia BL-5C ha una forma rettangolare piatta e pesa 2 oz E 'alto 53.05 mm, larghezza 33.84 mm e 5,62 mm di profondità.

Compatibilità

La batteria Nokia 6300 può anche servire come un pezzo di ricambio per le batterie Nokia BL-5CA, BL-5CB e BR-5C. La stessa batteria anche il potere modelli Nokia 1100, 1112, 1208, 2330, 2730, 3100, 3660, 5130, 6086, 6230, 6555, 6600, 6670, 6820, 6822, 7610, C1-01, C2-01, N70, N71, N72 e X2-01.

Consultivo

Nel mese di agosto del 2007, 46 milioni di batterie Nokia BL-5C 6300 sono stati oggetto di un richiamo di consulenza prodotto. Le batterie richiamate sono state prodotte da Matsushita fra Dicembre 2005 e Novembre 2006. Il problema citato è stato il potenziale surriscaldamento causato da un corto circuito durante il processo di carica. Nokia 6300 proprietari sono invitati a visitare batteryreplacement.nokia.com e inserire il numero di serie della batteria per determinare se hanno una delle batterie difettose.

Come aumentare Cell Phone ricezione su un Nokia N77


Il Nokia N77 è uno smartphone che ha debuttato nel 2007. Un sacco di cose possono influenzare negativamente la ricezione del telefono cellulare, come ad esempio alberi ad alto fusto, edifici, tempo e anche macchie solari. Ciò può provocare cadute di o scarsa qualità delle chiamate. Se si desidera migliorare la ricezione del telefono cellulare, quindi è possibile installare un'antenna esterna o interna per il Nokia N77.

istruzione

Booster cellulare interna

1 Acquistare un ripetitore antenna cellulare. È possibile ordinare uno online (vedi link di risorse) o acquistare uno presso il negozio di mobili più vicino. Un singolo ripetitore antenna interna costa tra i $ 5 e $ 10.

2 Spegnere il Nokia N77 e rimuovere la batteria. Pulire il vano batterie con un panno asciutto per rimuovere ogni traccia di sporco.

3 Rimuovere l'adesivo appoggio del ripetitore antenna interna. Collegare il booster antenna per il telefono sotto la batteria. Assicurarsi di collegare il booster antenna in modo tale che i "side up" sezione punti verso l'antenna del Nokia N77. Fissare l'antenna al suo posto. Premere delicatamente in modo che si attacchi al telefono.

4 Rimettere la batteria in posizione e accendere il Nokia N77. Si vedrà un aumento di due o tre barre di potenza del segnale sul Nokia N77.

Cellulare antenna esterna

5 Acquistare un'antenna esterna per il vostro Nokia N77. È possibile ordinare un'antenna esterna in un negozio mobile locale, oppure è possibile acquistare uno online (vedi link di risorse). Un'antenna esterna cellulare può costare circa $ 15 a $ 20 a partire dal 2010.

6 Collegare l'antenna al foro antenna del tuo Nokia N77 situata nella parte inferiore del telefono.

7 Montare l'antenna esterna per una superficie piana con una vista libera del cielo. Accanto a una finestra è un buon posto.

8 Controllare la forza del Nokia N77 segnale. Si vedrà un aumento di due o tre barre di ricezione.

Se si vuole sbloccare il Nokia 1100 RH-18 telefono cellulare per consentire la connessione a qualsiasi rete che si desidera, è necessario un codice di sblocco. Si può provare a ottenere uno dal vettore del telefono, ma perché un codice di sblocco permette di connettersi a reti concorrenti, il vostro vettore non può fornire con uno. In tal caso, è possibile acquistare un codice da un sito web. Per entrambe le direzioni, è necessario scoprire il numero internazionale del telefono Mobile Equipment Identity (IMEI).

istruzione

Contatto Carrier

1 Dial "* # 06 #" sul tastierino tuo 1100 per far apparire il numero IMEI sul display del telefono.

2 Chiamate elemento portante del telefono. Fornire il rappresentante con il numero IMEI e richiedere un codice di sblocco. vettore del telefono non ha l'obbligo di fornire con questo codice.

3 Spegnere il 1100 e rimuovere la batteria. Rimuovere la scheda Subscriber Identity Module (SIM).

4 Accendere il telefono e comporre "# pw + CODICE + 1 #" sulla tastiera (dove "CODE" è il codice di sblocco fornito all'utente). Premere il

"chiave rapidamente due volte per produrre il" "+" per il codice. Toccare "" rapidamente tre volte per produrre la "p" e toccare "*" rapidamente quattro volte per produrre la "w".

5 Guardare il display. Un messaggio che indica "restrizione SIM Off" dovrebbe essere lì.

Sito web

6 Dial "* # 06 #" sul tastierino tuo 1100 per far apparire il numero IMEI sul display del telefono.

7 Passare a un sito web che offre codici di sblocco per il 1100 per la vendita. Fornire il sito con il tuo 1100 numero IMEI e l'acquisto di un codice. Vedere l'elenco di risorse per i siti web che vendono i codici.

8 Spegnere il 1100 (se non è già fuori) e rimuovere la batteria. Rimuovere la scheda Subscriber Identity Module (SIM).

9 Accendere il telefono e comporre "# pw + CODICE + 1 #" sulla tastiera (dove "CODE" è il codice di sblocco è stato acquistato). Premere il

"chiave rapidamente due volte per produrre il" "+" per il codice. Toccare "" rapidamente tre volte per produrre la "p" e toccare "*" rapidamente quattro volte per produrre la "w".

10 Guardare il display. Un messaggio che indica "restrizione SIM Off" dovrebbe essere lì.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non inserire il codice errato. Inserimento del codice sbagliato troppe volte può causare il telefono per bloccare in modo permanente se stessa, diventando completamente inutile.

Il Nokia 1100, noto anche come il 1100b, è un telefono cellulare con una funzione built-in blocco che impedisce l'accesso non autorizzato ai dati del telefono cellulare. Per sbloccare il Nokia 1100, è necessario inserire il codice identificativo personale, o il codice "PIN". Sbloccare il telefono cellulare è un compito semplice che dovrebbe prendere meno di un minuto.

istruzione

1 Trasforma il tuo 1100b Nokia su.

2 Premere un tasto sul telefono cellulare.

3 Digita il codice di sblocco con i tasti numerici. Il codice predefinito è "12345" Vedere "Suggerimenti", se si dimentica il codice PIN. Aspetta un momento come il vostro telefono sblocca, quindi è possibile utilizzare il telefono come normale.

Consigli e avvertenze

  • Rivolgersi al proprio operatore cellulare se si dimentica il codice PIN. In alcuni casi il fornitore emette un codice PUK o PUK2 per sostituire il vostro blocco del telefono.

Qual è il Nokia DCT4?


DCT4 è il nome della generazione di telefoni che sono stati rilasciati da Nokia dal 2003 al 2008. E 'anche il nome di una generazione di piattaforma software e tecnologie di sicurezza utilizzate in telefoni cellulari Nokia. modelli di telefoni cellulari Nokia che sono state fatte con il codice DCT4 includono il Nokia 5000, Nokia 3230 smartphone, Nokia 3200, Nokia 1600 e Nokia 1100.

Codici PIN / PUK

La sicurezza su un telefono Nokia è fornito da codici PIN. Il numero di identificazione personale o il codice PIN del vostro subscriber identity module o sulla scheda SIM è costituito da un codice a quattro a otto cifre, che è destinata a proteggere la SIM, che detiene il vostro numero di cellulare e in alcuni casi i contatti e la lista numero di telefono. Se si immette il PIN errato per tre volte di seguito, il telefono si blocca e sarà necessario utilizzare il codice della chiave di sblocco personale, o PUK per sbloccarla. Il PUK è un codice di otto cifre che si può essere in grado di ottenere dal proprio operatore di rete cellulare.

codici di blocco

Il codice di blocco o il PIN predefinito di un telefono cellulare Nokia è 12345. E 'una buona idea per cambiare il codice di blocco, una volta che si acquista il telefono per impedire a qualcuno di usarlo senza il tuo permesso. Quando si vede un messaggio di errore dal non corretto inserimento del codice per tre volte, spegnere il telefono e attendere 15 minuti, poi riaccenderlo di nuovo.

Codice di restrizione

Se si tenta di utilizzare una nuova carta SIM, o di cambiare il tuo numero di telefono o di cambiare l'operatore di rete del telefono cellulare, è possibile ottenere il messaggio "Inserire il codice di restrizione". Questo perché il telefono è stato bloccato. Un telefono Nokia DCT4 bloccato può essere utilizzato solo con la rete del provider cellulare che è stato acquistato da.

Sblocco DCT4

Modifica della Subscriber Identity Module o SIM card del telefono cellulare non avrà fuori della rete aziendale. È possibile sbloccare il telefono Nokia DCT4 e cambiare la scheda SIM per usare una rete diversa o di un numero di telefono diverso con un prefisso locale quando si sta visitando un altro stato o paese per evitare enormi costi di roaming. Si può essere in grado di contattare l'assistenza Nokia per ottenere la vostra SIM sbloccata o si può ottenere i codici per sbloccare il particolare modello di cellulare Nokia online con un codice gratuito di sblocco Nokia SIM.

Il Nokia 5610 è un cellulare MusicXpress che è stato progettato anche per riprodurre musica e visualizzare le foto caricate dal computer. Questi file sono memorizzati su scheda di memoria del telefono fino a quando non si accede dalle applicazioni del telefono. post del forum online di Nokia 5610 utenti indicano che il telefono a volte ha problemi di lettura della scheda di memoria, anche quando non è pieno.

La corruzione della scheda di memoria

Il manuale d'uso di Nokia 5610 segnala che la rimozione non corretta della scheda di memoria del telefono cellulare Nokia può causare la scheda di memoria venga danneggiato. Le probabilità di scheda di memoria diventando danneggiati sono maggiori se la scheda di memoria viene rimossa mentre il telefono sta utilizzando la scheda di memoria per accedere ai file. Questo include qualsiasi momento il Nokia 5610 è in riproduzione di musica o la visualizzazione di foto memorizzati dalla scheda di memoria.

corretta rimozione

Spegnere qualsiasi applicazione Nokia 5610 utilizzando i file memorizzati sulla scheda di memoria del telefono; il telefono cellulare Nokia stessa può rimanere durante la rimozione della scheda di memoria senza rischiare la corruzione. Rivela il pannello della scheda di memoria sul vostro Nokia 5610 rimuovendo il coperchio della batteria. Swing aprire il pannello della scheda di memoria ed estrarre la scheda di memoria da rimuovere. Sostituire la scheda di memoria facendolo scorrere nel suo alloggiamento nel pannello, assicurandosi che l'area di contatto oro è rivolta verso l'alto. Spostare il pannello posteriore in posizione e rimettere il coperchio della batteria al termine.

Scheda di memoria non compatibile

Sostituzione della scheda di memoria del Nokia 5610 di con una scheda non compatibile può anche provocare l'incapacità del cellulare per leggere la scheda di memoria. Il Nokia 5610 telefono cellulare utilizza un Nokia 2 gigabyte memory card microSD MU-37. Queste schede di memoria sono utilizzate per la memorizzazione di dati, come musica, foto e applicazioni software, sul vostro Nokia 5610 telefono. A partire dal novembre 2011, i prezzi on-line per una sostituzione Nokia microSD MU-37 gamma di schede di memoria da circa $ 5 a circa $ 25.

Scheda di memoria di backup

È possibile eseguire il backup della scheda di memoria Nokia 5610 di al computer nel caso in cui la scheda di memoria è danneggiata e inutilizzabile. Collegare il Nokia 5610 al computer utilizzando il cavo USB corretto. Nel Nokia 5610 telefono, selezionare "Menu", quindi "Impostazioni" e quindi selezionare l'opzione per "Sincronizzazione e backup." Selezionare l'opzione dal titolo "Creare backup" per eseguire il backup dei dati memorizzati sulla scheda di memoria. Se la carta viene danneggiato e si desidera utilizzare il backup, tornare al menu "Sincronizzazione e backup" sul tuo telefono cellulare Nokia e selezionare "backup Restore".

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com