nokia come aggornare certificato scaduto

Prima di consentire l'installazione di un'applicazione sul dispositivo Nokia, il sistema verifica che il certificato app è in corso. Se non lo è, che l'applicazione non installa e viene visualizzato un errore di consulenza che il certificato è scaduto. L'unico modo per rinnovarlo è quello di contattare lo sviluppatore del software e richiedere una versione aggiornata dell'applicazione. Se lo sviluppatore software non può risolvere il problema, è comunque possibile installare l'applicazione per l'esecuzione di un "rinnovamento falso", che trucchi il vostro Nokia a pensare che il certificato è in corso.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul proprio dispositivo Nokia. Selezionare l'applicazione "Strumenti".

2 Selezionare l'opzione di cambiare "Impostazioni" o "Impostazioni telefono" (testo esatto varia a seconda del modello).

3 Selezionare "Data" o "Data e ora".

4 Modificare la data sul telefono per una data che riflette un certificato valido. Per esempio, se la data corrente sul vostro telefono è 12 gennaio 2020, e il certificato scaduto 12 gennaio 2019, si dovrebbe cambiare la data sul telefono per 1 gennaio 2019.

5 Individuare l'applicazione con un certificato scaduto. Fai clic su "Install" per installare l'applicazione sul telefono.

6 Una volta che l'applicazione è installata correttamente, cambiare il telefono torna alla data corrente.

Consigli e avvertenze

  • In alcuni casi, può risultare necessario per cambiare l'anno più di una volta per ingannare il dispositivo. Se il cambio di data non funziona al primo tentativo, impostare la data indietro di un altro anno. Se necessario, continuare a reimpostare la data fino a quando l'applicazione viene installato.

Come aggiornare un certificato scaduto per un SIS


"SIS" è un tipo di formato di file utilizzato per le applicazioni installabili sul sistema operativo Symbian. Il sistema operativo Symbian è utilizzato da alcuni dispositivi smartphone, come il Nokia E7. Per installare un file SIS su un dispositivo mobile Symbian-based, l'applicazione del SIS deve essere "firmato". Questa firma è una misura di sicurezza di sorta. E 'quello che autentica l'applicazione, fornendo garanzie che l'applicazione non è malware o un virus. Se un'applicazione SIS non è firmato dal suo sviluppatore, gli utenti possono acquisire certificato del proprio Developer per firmare la domanda se stessi.

istruzione

Aggiornare Certificato di uno sviluppatore Symbian

1 Vai al sito SymbianSigned (si veda il link nella sezione Risorse) e accedi al tuo account utente.

2 Fai clic sulla scheda "Symbian Signed". Selezionare "Sviluppatore Certificate" nelle opzioni di menu. Fai clic su "Richiesta". È necessario richiedere un nuovo certificato per sviluppatori, perché una volta che uno è scaduto non può essere rinnovato. Avrete bisogno di essere rilasciato uno nuovo.

3 Carica il .crs originali (richiesta di certificato) file creato quando si generato il certificato del sviluppatore originale. Se il file .crs originale non viene salvato sul vostro computer, è possibile scaricare il file di nuovo dal conto area utente dell'interfaccia SymbianSigned. Dopo aver scaricato e salvato il file sul computer, tornare indietro al portale "richiesta" sull'interfaccia SymbianSigned e caricare il file.

4 Seguire le istruzioni sullo schermo per creare un nuovo certificato di sviluppatore. Certificato di questo sviluppatore appena generato può essere scaricato in qualsiasi momento accedendo al proprio conto SymbianSigned. Vai alla scheda "Symbian Signed". Selezionare "Sviluppatore Certificate" nelle opzioni di menu. Fare clic su "MyDevCerts" e scaricare il certificato.

Consigli e avvertenze

  • Se siete alla ricerca di una soluzione per risolvere un messaggio di errore "Certificato Scaduto" ricevuto quando si tenta di installare un file SIS su un telefono, provare ad andare nelle impostazioni del menu del telefono e cambiare il corso di 2005 o 2006. tenta di installare il SIS file di nuovo dopo questo cambiamento di data. Una volta che il file è stato installato correttamente, è possibile modificare la data risalgono all'anno corretta.
  • Se uno qualsiasi dei dati personali che hai fornito al momento della creazione del file originale .crs hanno cambiato (per esempio, si sta utilizzando un nuovo telefono con un diverso numero IMEI), è necessario creare un nuovo file .crs prima di richiedere un Certificato di nuovo sviluppatore. richiesta di certificato file sono generati utilizzando l'applicazione Richiesta strumento di sviluppo certificato, che è disponibile per il download sul sito SymbianSigned. Accedi al tuo account, selezionare "Apri Firmato," e scaricare il programma di installazione dell'applicazione "Sviluppatore di richiesta di certificato Tool".

Il Dipartimento del Mississippi delle Entrate ha messo in atto un modo conveniente per rinnovare un tag veicolo on-line. A partire da aprile 2011, solo 14 contee del Mississippi permettono rinnovi online Tag. Dodici di queste contee permettono di rinnovamento attraverso il sito 1-Stop Mississippi. Hinds e Lauderdale contee permettono di rinnovamento attraverso il sito web Tax Collector della contea. Indipendentemente della contea in cui vivi, il tag non può essere rinnovato in linea una volta che è scaduto.

istruzione

1 Visita l'ufficio del collettore fiscale per la contea di residenza.

2 Presenta il tuo titolo del veicolo e la registrazione al rappresentante dell'ufficio. Informare il rappresentante che si desidera rinnovare il vostro tag scaduto.

3 Pagare le tasse di rinnovo necessarie. Le tasse di rinnovo variano, a seconda del tipo di veicolo, valore stimato del veicolo e la contea di residenza a.

4 Pagare la tassa di ritardo rigore. Se il tag è scaduto 15 giorni o un minor numero di giorni fa, la penale è del 5 per cento della vostra tassa di rinnovo. Si pagano un ulteriore 5 per cento (fino al 2 per cento massimo) per ogni 30 giorni l'etichetta rimane scaduto.

Come rinnovare un Scaduto Handicap Manifesto


cartelli per disabili sono segni blu che pendono dagli specchietti retrovisori dei veicoli appartenenti ai conducenti disabili. Questi cartelli permettere agli automobilisti disabili di parcheggiare in spazi di parcheggio designate a centri commerciali e altre aree pubbliche. A seconda dello stato in cui si vive, il vostro cartello handicap scade dopo un certo numero di anni. Per rinnovare la cartello di handicap, è necessario contattare il Dipartimento di veicoli a motore nel vostro stato.

istruzione

1 Controllare con il vostro stato Department of Motor Vehicles (DMV) per le leggi specifiche riguardanti i rinnovi di handicap cartello. Non tutti gli stati richiedono di fare qualsiasi cosa per rinnovare il cartello. Per esempio, lo stato della California non richiede di rinnovare il cartello; i voi mail DMV un nuovo cartello quando quella attuale scade, che richiede alcuna azione da parte vostra. Altri stati richiedono di compilare una domanda di rinnovo. Nota Un nuovo medico in dettaglio il vostro handicap non è richiesto da alcun stato per rinnovare il vostro cartello handicap permanente. Tuttavia, si ha bisogno di un certificato medico per estendere o rendere permanente qualsiasi cartello di handicap temporaneo.

2 Ottenere una domanda di rinnovamento svantaggio dalla posizione locale ufficio DMV. Inserisci il tuo nome, indirizzo, numero di cartello e il numero telefonico sulla domanda. Firma e data la domanda di rinnovo.

3 Mail o inviare il modulo di rinnovo di handicap cartello alla vostra posizione locale ufficio DMV. La maggior parte degli Stati non fanno pagare una tassa per rinnovare il vostro cartello handicap. Il vostro nuovo cartello viene inviato a voi una volta che il modulo di rinnovo viene elaborato.

L'aggiunta di un certificato per il telefono Samsung i730 è un processo semplice che non dovrebbe richiedere più di cinque minuti per completare con successo. Certificati di negozi contengono i certificati digitali che sono necessari per un telefono basato su Windows mobile. Questi certificati consentono di accedere a Internet utilizzando il dispositivo mobile senza soluzione di continuità su base regolare. Anche se può sembrare un compito difficile da completare, in realtà è abbastanza semplice con le istruzioni corrette.

istruzione

1 Accendere il telefono Samsung i730 e permettono di caricare completamente. Una volta che è stato caricato, collegarlo al computer utilizzando il cavo di sincronizzazione fornito nella confezione originale.

2 Aprire il software "Active Sync" che è stato scaricato quando è stato collegato prima il telefono al computer e fare clic "Esplora" una volta completamente carichi. Effettua una ricerca tra il dispositivo fino a trovare i file di certificato.

3 Copiare il certificato principale dal computer al dispositivo. Il certificato principale sarà contrassegnato con un "cer" fine del file. Per fare questo, fare clic destro sul file e selezionare l'opzione "Copia". Lasciare che il telefono per scaricare completamente il file.

4 Individuare il file appena scaricato sul telefono cercando nella cartella "download" finché non viene visualizzato il file. Fare clic sul file per eseguirlo. Una volta che è stato eseguito una volta, si verrà automaticamente aggiunto e usate da il telefono quando è necessario.

Come correggere un errore di certificato N80


Il Nokia N80 è un telefono cellulare nel Nokia N-Series, che è un Symbian S60 terza edizione a base mobile. Quando si tenta di installare temi o software sul telefono, probabilmente avete incontrato gli errori del certificato, come "certificato scaduto" o "Errore certificato." Questo errore certificato è il risultato di una serie Symbian 60 misure di sicurezza che sono state introdotte. Queste misure prevengono anziani software, temi e le applicazioni vengano scaricate. Si può prendere semplici passi per correggere l'errore di certificato e installare l'applicazione.

istruzione

primo metodo

1 Accedere al menu principale del tuo cellulare N80.

2 Passare a "Impostazioni", poi "Generale" e infine "Data e ora".

3 Cambiare l'anno indietro di almeno un anno nella sezione "Data e ora".

4 Installare l'applicazione che non è possibile installare in precedenza.

5 Ritorna alla sezione "Data e ora" e cambiare la data indietro al tempo presente. Se questo non funziona, passare alla sezione successiva.

secondo metodo

6 Passare a "Gestione di applicazioni", poi "Opzioni" e infine "Impostazioni".

7 Disabilitare "Controllo certificato Online" impostandolo su "Off" in "Impostazioni".

8 Attiva "Installazione del software" impostandolo su "Tutti" in "Impostazioni".

Il Nokia 5610 è un portatile parte della serie Xpress Music di Nokia e viene eseguito sul sistema operativo S40. Con il suo supporto per le estensioni file .sis, è possibile scaricare e installare i giochi e temi attraverso i dati GPRS / EDGE. Tuttavia, l'applicazione deve essere firmato, altrimenti il ​​telefono respingerla. Fortunatamente è possibile firmare le applicazioni da soli se sono stati sviluppati da individui o avere un certificato scaduto.

istruzione

1 Accedere ad un sito web di file-firma un'applicazione .sis sul computer.

2 Inserisci i tuoi dati, come ad esempio "Indirizzo e-mail" e "IMEI" del Nokia 5610, se richiesto sul sito web. Fare clic sul pulsante "Sfoglia" e selezionare il file un'applicazione .sis che si desidera firmare.

3 Scegliere "Carica" ​​o un'opzione simile per caricare il file .sis al sito. Attendere che il file da essere completamente caricato e firmato.

4 Scaricare il file dell'applicazione per il Nokia 5610 una volta che la firma è completata cliccando sul "Download Firmato file" o un'opzione simile e salvarlo sul proprio computer.

5 Trasferire l'applicazione .SIS firmato per il telefono utilizzando il software Nokia PC Suite e il cavo connettore USB.

Consigli e avvertenze

  • Tipo "* # 06 #" utilizzando la tastiera Nokia 5610 per visualizzare il numero IMEI alla schermata di standby. Se non si dispone del file dell'applicazione che si desidera firmare sul computer, scaricarlo e salvarlo sul computer. Se l'applicazione è sul telefono, trasferirlo al computer utilizzando Nokia PC Suite e il cavo USB del telefono.

Il Nokia 5610 è un telefono cellulare rilasciato nella serie Xpress Music da Nokia. Il telefono funziona sul sistema operativo Nokia. Il sistema operativo di Nokia, come con qualsiasi altro sistema operativo mobile, a volte può essere necessario reimpostare. Un "hard reset" cancella tutti i dati, le impostazioni ei file dal Nokia 5610. L'esecuzione di un reset hardware è facile da fare sul Nokia 5610.

istruzione

1 Caricare completamente la batteria Nokia 5610. Lasciare il telefono collegato al caricabatterie durante il processo di ripristino. Se la batteria dovesse corto di energia durante il ripristino, si potrebbe danneggiare il dispositivo mobile e farla smettere di funzionare.

2 Far scorrere lo schermo del telefono fino a rivelare la tastiera del telefono.

3 Digitare "* # 7370 #" utilizzando la tastiera del telefono. Questo inizierà il processo di ripristino, che può richiedere diversi minuti. Una volta completato, il telefono si riavvierà.

Il Nokia 6030 è un telefono cellulare che è uscito nel 2007. Ha una fotocamera di base e il design sottile. Se si è acquistato il telefono dalla rete Cingular, il software fornito con un blocco su di esso. Ciò impedisce di utilizzare il telefono con altri fornitori di servizi. Questo può essere scomodo e costoso se si pensa di utilizzare il telefono cellulare quando si trovano all'estero. Per usarlo con altre reti, è possibile acquistare codici di sblocco.

istruzione

1 Visitare un sito web che ti permette di acquistare codici di sblocco Nokia. Alcuni che è possibile utilizzare sono GSMLiberty, UnlockToTalk, e MrUnlock (vedi Risorse). A partire dal 2010, un codice di sblocco costa circa $ 20.

2 Comporre * # 06 # nel telefono e attendere che venga visualizzato un codice a 15 cifre. Questo è il vostro attrezzature mobili codice di identificazione internazionale o IMEI. Hai bisogno di questo per ottenere il codice di sblocco.

3 Vai al sito sblocco e inserire il numero IMEI. Selezionare Nokia come il telefono e 6030 per il modello. Se necessario, scegliere il gestore di telefonia mobile. Inserisci i tuoi dati e-mail e una carta di credito. Ti verrà inviato il codice di sblocco in un giorno o due.

4 Trasforma il tuo Nokia 6030 e rimuovere la batteria. Estrarre la vecchia scheda SIM (Subscriber Identity Module) e sostituirlo con uno da un diverso provider di telefonia cellulare.

5 Inserire il codice di sblocco che si riceve via e-mail sul tuo telefono cellulare Nokia, quindi premere il pulsante "OK". Questo farà sì che il telefono per riavviare. Esso emette un segnale acustico e lampeggia. Quando si tratta di nuovo in, sarà sbloccato.

Come fare un tema per Nokia cellulari


I telefoni cellulari variano notevolmente in termini di dimensioni, forma, colore e funzionalità. E per personalizzare ulteriormente il telefono cellulare, è possibile anche aggiungere pelli, adesivi o gioielli. Quindi ha senso solo che è anche possibile modificare l'aspetto del software del telefono pure. Scaricamento di temi per il telefono Nokia vi permetterà di cambiare lo sfondo, le icone, il vostro orologio e altre funzionalità personalizzabili. E perché si sta scaricando un tema, l'aspetto generale di tutto ciò che coinciderà, proprio come si fa con le impostazioni predefinite.

istruzione

1 Accedere a un sito creazione tema Nokia, come ad esempio ownskin.com, zedge.net o mobileheart.com.

2 Vai alla sezione temi facendo clic sulla scheda "Temi", o un link.

3 Scegli il tuo modello di telefono, quindi sfogliare i vari temi per trovare quello che si desidera aggiungere al vostro telefono.

4 Fare clic sul tema che si desidera aggiungere al vostro telefono e quindi selezionare "Download". Salvare il file sul desktop del computer per un facile accesso.

5 Collegare il telefono al computer tramite il cavo mini USB fornito con il telefono cellulare Nokia. Se non si ha il mini cavo USB, è possibile acquistare uno presso il vostro negozio di elettronica locale o online su amazon.com.

6 Aprire "Risorse del computer" dal menu "Start" sul computer. Fare doppio clic sul drive USB che il telefono cellulare è collegato a, e quindi fare clic e trascinare il loro dal vostro desktop e rilasciarlo nella finestra del telefono cellulare.

7 Scollegare il telefono dal computer. Spegnere il telefono, poi riaccenderlo. Il vostro nuovo tema dovrebbe essere sul vostro telefono una volta che è stato riavviato.

Ci sono diversi vantaggi di sblocco di un telefono cellulare. Il primo e più importante è che un telefono cellulare sbloccato può essere utilizzato con qualsiasi rete, il che significa che non c'è bisogno di attaccare al vostro rete originale. Si può godere di migliori tassi di chiamata offerti da altri vettori. Un altro vantaggio è che un telefono sbloccato ha un alto valore di rivendita. Ultimo ma non meno importante, si può evitare di pagare elevati costi del roaming utilizzando qualsiasi SIM locale durante la visita una destinazione estera. Si può comodamente sbloccare il Nokia N90 te inserendo un codice di sblocco in esso. Inserimento di un codice è semplice come comporre un numero. Tuttavia, il codice deve essere acquistato on-line attraverso i siti web sblocco.

istruzione

Mr Unlock

1 Aprire il browser Web e navigare il sito web Mr sblocco (vedi Risorse per il link).

2 Selezionare "Nokia" come produttore e "N90", come modello, quindi selezionare il proprio paese e la rete originale del telefono.

3 Fare clic sul pulsante "Trova Sblocca Solutions".

4 Fare clic sul pulsante "Order Now" accanto alla soluzione di sblocco elencato. Inserire il numero IMEI del telefono qui e fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello".

5 Inserisci i tuoi dati di fatturazione e procedere al check-out. Ti verrà inviato il codice di sblocco tramite e-mail dopo aver pagato la relativa tassa.

6 Inserire il codice di sblocco nel vostro Nokia N90.

GSM Liberty

7 Vai al sito GSM Libertà per ottenere il codice di sblocco. Risorse per vedere link al sito web.

8 Selezionare "Nokia" e "N90" dagli elenchi di produttori e modelli, rispettivamente, e fare clic sul pulsante "sbloccare il mio telefono".

9 Inserire il numero IMEI del vostro Nokia N90 nella pagina successiva e fare clic su "Aggiungi al carrello" pulsante. A partire da agosto 2010, è possibile acquistare un codice di sblocco per il Nokia N90 da questo sito per $ 29.99.

10 Selezionare l'opzione di pagamento nella pagina successiva e inserire i dati di fatturazione. Quando hai finito, fai clic sul pulsante "Acquista ora". Vai avanti e pagare la quota, dopo il quale si otterrà il codice di sblocco e le istruzioni di sblocco sul vostro indirizzo di posta elettronica.

11 Inserire il codice di sblocco del telefono cellulare Nokia N90 per sbloccarlo.

Nokia Sblocco

12 Visita il sito Web di Nokia sblocco. Risorse per vedere link al sito web.

13 Scegliere "N90" dal "Modello Quick Select" lista. In alternativa, è anche possibile digitare "N90" nel campo "Cerca" e fare clic sul pulsante "Fid".

14 Selezionare il paese e la rete del telefono nella pagina successiva. Quindi fare clic sul pulsante "Ordina ora". Digitare il numero IMEI del telefono e cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello".

15 Fare clic sul pulsante "Check Out", inserire i dati di fatturazione e di effettuare il pagamento. Si riceverà il codice di sblocco e le istruzioni di sblocco entro sette-dieci giorni, secondo le istruzioni del sito web.

16 Inserisci il codice sul telefono per sbloccarlo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ottenere il vostro Nokia N90 IMEI (International Mobile Equipment Identity) componendo * # 06 #.
  • Quando si riceve il codice di sblocco, seguire le istruzioni fornite con esso per inserire il codice nel telefono.

Come sbloccare un Nokia 6710


Il Nokia 6710 è uno smartphone con software di navigazione dedicato installato. Generalmente viene fornito bloccato alla rete mobile di vendita del pacchetto del telefono. Ciò significa che è in grado di utilizzare SIM da altre reti. Il portatile può essere sbloccato inserendo un codice di sblocco univoco per il telefono. Il codice di sblocco può essere ottenuta o presso l'operatore o da un generatore di sblocco dedicato su Internet.

istruzione

1 Trova il numero IMEI del telefono. Tipo "* # 06 #" sulla tastiera per visualizzare il numero sullo schermo. In caso di insuccesso, rimuovere la batteria, e il 15 cifre numero IMEI verrà visualizzato su un'etichetta nascosto sotto.

2 Contattare la rete mobile che ha fornito il 6710. Richiesta che essi forniscono con il codice di sblocco. Alcuni provider farà questo, a seconda di quanti anni il telefono è. Avrete bisogno di dare loro i dettagli di telefono e il numero IMEI. Se si rifiutano di dare il codice di sblocco, allora si avrà bisogno di visitare una risorsa online per ottenerlo.

3 Passare a un sito web che fornisce codici di sblocco. Selezionare "Nokia", come la marca di telefono. Selezionare "6710" come modello. Specificare il paese in cui vivi. Selezionare il provider di rete dal menu a discesa. Inserisci il tuo numero IMEI. Seguire la procedura step-by-step sul sito web. Se è necessario il pagamento, quindi inserisci i tuoi dati. Fornire un indirizzo di posta elettronica; il codice di sblocco univoco verrà inviato a questo indirizzo.

4 Rimuovere la carta SIM dal 6710. Accendere il portatile. Ignorare qualsiasi messaggio di avviso che viene visualizzato, e digitare "# pw + codice di sblocco + 1 #", dove codice di sblocco è il codice ottenuto dal fornitore di servizi o on-line. visualizzerà il telefono "restrizione SIM Off" il messaggio ed essere sbloccato.

Come sbloccare un Nokia 5030


Il telefono cellulare Nokia 5030 rende effettivamente le chiamate, invia messaggi di testo e permette di ascoltare la musica. Tuttavia, a volte può bloccare come molti telefoni cellulari in grado di fare, non permettendo di accedere a qualsiasi dei tuoi contatti, inviare messaggi o effettuare chiamate. Sblocco questi telefoni cellulari comporta spesso di andare a un tecnico telefono cellulare per violino con esso. Tuttavia, è possibile ordinare il software di sblocco per l'installazione sul proprio Nokia 5030, che consente di sbloccare il proprio telefono cellulare.

istruzione

1 Scarica il programma di software gratuito chiamato NokiaFREE codici di sblocco calcolatore online. Installare questo software sul computer.

2 Trova il numero IMEI del telefono cellulare Nokia 5030. È possibile farlo premendo stelle, libbra, zero, sei, libbra sulla tastiera. Premere il tasto di chiamata o entrare.

3 Aprire il software NokiaFREE che avete appena installato. Scegli Nokia come produttore. Scegliere il numero del modello Nokia 5030 e compilare il codice IMEI. Scegli il tuo paese e poi scegliere il provider di telefonia cellulare. Il resto delle opzioni deve essere compilata in modo automatico.

4 Fare clic su Calcola. Ora una serie di codici apparirà sul software NokiaFREE. Prova ciascuno di questi codici, e almeno uno sarà sbloccare il telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Annotare il codice e tenerlo con voi dove si può facilmente accedervi, come nel vostro portafoglio, in modo da poter sbloccare il telefono cellulare Nokia 5030, se mai si blocca di nuovo.

Come sbloccare un Nokia E71x


Sblocco modelli di telefono cellulare Nokia come il E71x dal loro fornitore di rete originale può essere un compito difficile, secondo il sito web prepagato senza fili. Su tre tentativi falliti, si può finire per bloccare il telefono in modo permanente. Ma forse è una possibilità pena di prendere se si vuole veramente uscire di utilizzare il servizio del provider di rete corrente. Nokia E71x è dotato di AT & T di restrizione della rete, in modo da prepararsi a fare un po 'serio moine.

istruzione

1 Contattare l'assistenza tecnica di AT & T a 1-877-834-3318.

2 Dite al rappresentante tecnico di supporto che si desidera che il codice di sblocco per il Nokia E71x. Si dovrà spiegare perché. Si può essere in grado di ottenere il codice se si sta andando all'estero per un periodo prolungato di tempo.

3 Fornire il codice IMEI del dispositivo, se il rappresentante di AT & T chiede. Lo si può trovare fuori digitando "* # 06 #."

4 Tipo "# PW + codice di sblocco + 1 #."

5 Attendere che il telefono cellulare per leggere "Restrizione SIM Off".

Il Nokia E62 è uno smartphone che esegue il sistema operativo Symbian. Viene caricato con interfaccia utente S60 di Nokia. Contatti della rubrica, voci di calendario e note memorizzati su un E62 possono essere sincronizzati con Microsoft Outlook su un computer. Nokia PC Suite è un programma che facilita la sincronizzazione dei dati tra telefoni cellulari Nokia come il E62 e le applicazioni installate sul computer. Nokia PC Suite può essere scaricato gratuitamente dal sito Web di Nokia.

istruzione

1 Collegare il cavo dati al connettore USB nella parte inferiore del vostro E62 e una porta USB del computer.

2 Avviare Nokia PC Suite, quindi fare clic sul pulsante "Sincronizza".

3 Selezionare "Microsoft Outlook" dal menu a discesa, quindi fare clic su "Avanti".

4 Controllare le caselle di controllo per le informazioni che si desidera sincronizzare con Outlook. È possibile sincronizzare i contatti, voci di calendario e note. Fai clic su "Avanti".

5 Fare clic sui pulsanti "Sfoglia", quindi selezionare le cartelle dei contatti di Outlook, calendario e attività che si desidera sincronizzare con il tuo E62. Fai clic su "Avanti". Se si desidera utilizzare le cartelle predefinite di Outlook, non è necessario fare clic su "Sfoglia".

6 Impostare l'intervallo di date per le voci di calendario che si desidera sincronizzare. gli appuntamenti del calendario e le attività che si svolgono al di fuori di questo intervallo non verranno copiati da entrambi dispositivo all'altro. Fai clic su "Avanti".

7 Controllare la "Sincronizzazione Fine quando faccio clic su" casella di controllo, fare clic su "Fine", quindi fai clic su "Sincronizza".

batterie Nokia BL-5C prodotte da Matsushita Battery Industrial Company tra dicembre 2005 e novembre 2006 hanno il potenziale di corto circuito e surriscaldamento durante la ricarica. Nokia ha emesso un richiamo del prodotto per le batterie Matsushita prodotte. Nokia stima che 46 milioni di batterie BL-5C su più di 300 milioni sono coperti sotto il richiamo. È possibile controllare se le batterie BL-5C sono coperti sotto il richiamo tramite il sito Web di Nokia.

istruzione

1 Controlla il tuo modello di telefono. Le batterie difettose sono stati inclusi solo con alcuni modelli di dispositivi Nokia. È possibile trovare il numero di modello su un adesivo all'interno del vano batteria.

2 Rimuovere la batteria dal telefono e controllare il numero del modello. Se il numero di modello non è BL-5C, la batteria non è coperto dalla politica di sostituzione.

3 Aprire il browser web del computer e andare alla pagina di Nokia consultivo Product batteryreplacement.nokia.com.

4 Digitare il numero di identificazione del prodotto BL-5C nella casella in fondo alla pagina e fare clic sul pulsante "Invia". È possibile trovare il numero di identificazione del prodotto sul retro della batteria in prossimità del fondo. La pagina successiva vi dirà se la batteria è coperta dal richiamo.

5 Chiamate Nokia di assistenza clienti a 888-665-4228 se la batteria è coperto.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la pagina consultivo Product batteryreplacement.nokia.com per un elenco completo dei modelli interessati dal richiamo.

Come rimuovere il blocco SIM per il Nokia 6300


Il Nokia 6300 è un sottile telefono cellulare che è uscito nel 2009. Se è stato acquistato il telefono e contratto attraverso un provider, poi è venuto con la carta SIM (Subscriber Identity Module) bloccato. Chiamate il vostro fornitore di prima. Se si dispone il codice di sblocco, si sarà in grado di entrare semplicemente e sbloccare il telefono. Ma non funziona su una rete diversa, e si dovrà pagare tariffe di roaming esorbitanti se si utilizza il telefono all'estero. Tuttavia, è possibile ottenere il telefono sbloccato scaricando e / o l'acquisto di un codice di sblocco, invece.

istruzione

1 Accendere il Nokia 6300 e digitare * # 06 # sul telefono. Questo farà apparire un codice a cifre da 15 a 17. Questo è chiamato il attrezzature mobili numero di identificazione internazionale o IMEI in breve. Scrivere questo numero, in quanto sarà necessario, quando arriva il momento di creare il codice.

2 Trova un negozio online che offre codici di sblocco per il download. Ci sono decine disponibili. Alcuni che si può considerare l'utilizzo sono GSMLiberty, NokiaFREE, e Lur.

3 Inserisci il tuo numero IMEI sul sito che si sceglie, seguendo istruzioni. Scegliere la rete, selezionare Nokia come il produttore del telefono, selezionare il modello di telefono e il paese che il telefono è registrato in. Fare clic su "sbloccare il mio telefono." Questo genera un codice di sblocco. Scrivilo.

4 Spegnere l'alimentazione sul Nokia 6300, e rimuovere il modulo SIM (Subscriber Identity). Questo è il chip di memoria plastica bianca. Sostituirlo con uno da una rete diversa.

5 Trasforma il tuo telefono spalle e si otterrà un messaggio che dice "Inserisci il codice sussidio." Digitare il codice di sblocco che si è creato nella vostra tastiera esattamente come lo vedete. Fare attenzione a non inserire spazi aggiuntivi o caratteri. Fare clic su "OK" e il telefono si riavvierà. Quando si tratta di nuovo su di esso sarà sbloccato.

Il Nokia 3650 è un telefono cellulare che è stato annunciato nel 2003. A partire dal 2010, il modello non viene più prodotto o venduto. Il modello è stato notevole per uno schermo a colori 640 x 480 pixel e insolito design della tastiera circolare. Il Nokia 3650 funziona su una rete 2G GSM ed è stato anche in grado di trasmettere e ricevere dati tramite connessioni a infrarossi e Bluetooth. Entrambi gli aggiornamenti software e firmware sono stati rilasciati da Nokia, permettendo all'utente di aggiornare il suo telefono dopo l'acquisto.

istruzione

1 Caricare il sito nokia.com utilizzando il browser Web. Indicare quale regione si vive in, e clicca sul tuo posizione del paese. Cerca "3650" e cliccare su "Nokia Support" dalla lista dei risultati di ricerca. Selezionare il collegamento "Software" dal menu sul lato sinistro della pagina.

2 Scarica il "Nokia PC Suite" al computer desktop. Il pacchetto software Nokia PC Suite consente di accedere alle impostazioni, eseguire backup e installare gli aggiornamenti del software o software aggiuntivo.

3 Individuare e scaricare il documento "PC Suite Guida all'installazione" dalla lista del software Nokia 3650. Utilizzando le istruzioni della guida, installare il download di Nokia PC Suite, e connettere il Nokia 3650 al computer tramite connessione a infrarossi o Bluetooth o del telefono.

4 Rivedere l'elenco degli aggiornamenti software disponibili sulla pagina del software Nokia 3650. Scaricare gli aggiornamenti o pacchetti software che si desidera installare sul proprio PC. Salva pacchetti software per il c: \ nokia \ installa cartella sul vostro computer.

5 Aprire il Nokia PC Suite. Selezionare il software da installare dalle icone che appaiono sulla barra delle applicazioni. Oppure, se si sta tentando di installare il software Java o un dispositivo, selezionare il menu "Strumenti" e individuare il software da installare. Fare clic sul pacchetto icona o software e seguire le istruzioni sullo schermo.

6 Completare il processo di installazione, quindi scollegare il telefono cellulare Nokia 3650 dal computer. Il software aggiornato dovrebbe essere disponibile immediatamente.

Come faccio a sbloccare un telefono Nokia 6555?


Il Nokia 6555 è un telefono elegante flip-top che è uscito nel 2007. Ha 3G (smart phone) e la tecnologia Bluetooth ed è stato progettato per la rete AT & T. Esso è dotato di una fotocamera da 3 megapixel e uno schermo a 65.000 colori. Se avete intenzione di usarlo durante il viaggio al di fuori degli Stati Uniti, si vuole per sbloccarlo. Questo vi impedirà di dover pagare tariffe di roaming, consentendo di utilizzare la carta SIM del gestore di rete locale. E 'legale e spesso fatto da uomini d'affari che viaggiano molto.

istruzione

1 Trasforma il tuo Nokia 6555 su e digitare * # 06 # per la tastiera. Apparirà un codice a 15 cifre sullo schermo. Questo è il numero di International Mobile Equipment Identification (IMEI), il codice seriale che la compagnia telefonica utilizza per identificare il telefono. Scrivilo.

2 Vai a un sito che vende codici di sblocco per il Nokia 6555. Tre che si possono usare sono GSMLiberty, Unlockster.com, e UnlockToTalk.com (vedi Risorse). Tasse per sbloccare i codici vanno da $ 12,99 a $ 29,99, a partire dal 2010.

3 Digitare il numero IMEI nel sito web e selezionare Nokia come il "fare" del telefono. Scegliere 6555 come il "modello" e scegliere il paese in cui il telefono è registrato con il gestore di telefonia cellulare che si utilizza. Digitare i propri dati ed e-mail di pagamento l'indirizzo e acquistare i codici.

4 Controlla la tua e-mail nel 24 a 48 ore per il vostro codice. Annotare il codice.

5 Spegnere il Nokia 6555 e rimuovere la batteria e la scheda di memoria. Sostituire la scheda con una da una rete diversa. Sostituire la batteria e accendere il telefono nuovo. Si riceverà un messaggio che il telefono è in rete sbagliata ed è necessario immettere un codice di sblocco.

6 Inserisci il codice che hai ricevuto via e-mail. Digitare in esattamente come lo vedi e fai clic su "OK". Il telefono si riavvia, e, una volta che lo fa, sarà sbloccato.

Come faccio a inviare i giochi per Nokia utilizzando la connessione USB via cavo?


Alcuni telefoni cellulari Nokia possiedono la capacità di giocare ai videogiochi. Questi giochi variano da piccoli, basati su memoria flash giochi da tavolo per i giochi 3D realistici. I telefoni che consentono di ottenere nuovi giochi supportano connessioni dati USB diretta. Con questo tipo di connessione, si collega il telefono a un computer e caricare i file di videogiochi direttamente al telefono cellulare senza fili.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e passare a Nokia.com. Scegliere "Nord America", poi "Stati Uniti" e fare clic su "Supporto".

2 Scegliere il telefono cellulare che si sta utilizzando, quindi il sistema operativo e fare clic sul download dei driver che appare. È necessario installato per il computer per rilevare il telefono cellulare collegato questo driver.

3 Fare doppio clic sul driver scaricato e seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione per installare completamente il driver sul computer.

4 Collegare il cavo dati USB nella porta USB del telefono cellulare Nokia, quindi inserire l'estremità opposta del cavo in una porta USB del computer. Il computer sarà stato che ha rilevato un nuovo dispositivo rimovibile.

5 Fare clic su "Start", "Risorse del computer" e fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile. Viene visualizzata una finestra con tutti i file memorizzati sul telefono cellulare. Selezionare la cartella "gioco", quindi fare clic e trascinare i giochi cellulare memorizzati sul computer nella finestra aperta. Una volta che i file hanno terminato la copia finita, chiudere la finestra aperta, fare clic destro sull'icona del dispositivo rimovibile e selezionare "Eject". Scollegare il telefono cellulare dal computer una volta che l'icona è scomparsa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com