nuova antenna ota

Si può utilizzare un antenna parabolica da antenna Ota?


Un OTA, o via etere, l'antenna è un'antenna televisiva vecchio che sfrutta i segnali proiettati dalle stazioni televisive locali per la visualizzazione. Con nuove tecnologie in evoluzione di tutti i giorni, accoppiando il dispositivo precedente con quelli moderni richiede un po 'di lavoro extra.

Caratteristiche

Una parabola satellitare riceve i dati dai satelliti che ruotano intorno alla Terra. Le persone che hanno abbonamenti piatto satellitari ricevono più canali, molti in alta definizione, e possono anche ricevere i canali locali a un prezzo stabilito.

considerazioni

Un parabolica non può agire come antenna OTA, ma una modifica del piatto è possibile. Per ricevere la programmazione locale libero attraverso un'antenna OTA, ma ancora ricevere i canali satellitari, una clip sul antenna è disponibile per il posizionamento sulla parabola satellitare in sé. Inoltre, i segnali provenienti sia il satellite che OTA possono essere combinati nella stessa cavo di alimentazione dell'edificio.

Suggerimento utile

Sebbene i segnali possono condividere lo stesso cavo, una volta che il cavo raggiunge il set top box o ricevitore satellitare, un diplexer è necessario suddividere il cablaggio, cosicché ingressi satellitari e antenna può essere raggiunto.

An (OTA) antenna over-the-air raccoglie trasmissioni televisive libere trasmessi da una torre di trasmissione locale. È possibile costruire una semplice antenna OTA interna per connettersi a qualsiasi televisore ad alta definizione. Tutto ciò che serve sono alcuni articoli per la casa e una parte da un negozio di elettronica o di fornitura di computer negozio.

istruzione

1 Estrarre il cartone che protegge la barra inferiore della gruccia di metallo.

2 Tenere la gruccia dal suo gancio. Posizionare le ganasce della pinza al centro della barra inferiore del appendiabiti. Afferra la barra inferiore con le pinze e tirare verso il basso fino a formare un punto.

3 Districare il gancio nella parte superiore della gruccia con le pinze. Raschiare lungo la lunghezza della gruccia, da un'estremità all'altra, con la lama di un coltello. Raschiare fino al metallo della appendiabiti diventa lucida.

4 Striscia un pollice di isolamento, utilizzando un spelafili, dalle estremità dei due fili collegati al trasformatore TV, chiamato anche un balun. Ruotare l'estremità esposta di uno dei fili attorno una delle estremità della gruccia. Ruotare l'estremità esposta dell'altro filo del trasformatore intorno all'altra estremità del appendiabiti. Avvolgere strisce di nastro isolante intorno ad ogni fine di coprire le estremità esposte dei fili.

5 Inserire il connettore del trasformatore sul "ANT in" connessione sul retro del televisore. Ruotare l'estremità appuntita del appendiabiti in modo che sia rivolta verso l'alto, e ora si dispone di un'antenna OTA.

Consigli e avvertenze

  • L'antenna OTA non riceverà tutti i canali digitali a causa della distanza e potenza del segnale.
  • Indossare guanti da lavoro quando raschiando il gancio con il taglierino.

Come installare un piatto 500 con un'antenna OTA


Il piatto 500 è un ricevitore satellitare utilizzato con il Dish Network. Quando si utilizza l'hardware, si è in grado di ricevere una varietà di programmi TV, a seconda del pacchetto di abbonamento. Quando si utilizza l'apparecchiatura piatto 500, si è anche in grado di collegare un (OTA) antenna over-the-air al televisore per raccogliere stazioni emittenti locali. Questo è utile se non si ricevono i canali locali con il vostro abbonamento in corso.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale esaurire l'antenna nel "In" porta sul retro del sistema televisivo.

2 Inserire i cavi video component nelle porte "Uscita Componente" su 500 antenna parabolica. Inserire le estremità opposte dei cavi nei porti "Component In" sul televisore.

3 Inserire i cavi audio RCA nelle porte "Audio Out" sul 500 antenna parabolica. Inserire le estremità libere dei cavi nei porti "Audio IN" sistema televisivo.

4 Accendere il televisore e il ricevitore satellitare Dish 500. Scegliere il sintonizzatore TV per visualizzare tutta la programmazione OTA, oppure selezionare "Componente" come l'opzione di ingresso per vedere tutta la programmazione satellitare.

Come installare un antenna OTA


OTA (over the air) antenne raccogliere i segnali trasmessi su emittenti televisive locali. Quando è collegato al televisore tramite un cavo coassiale, essi consentono di guardare le trasmissioni libere di programmazione trasmessa da queste stazioni. Con la giusta antenna e linea di trasmissione, ci si può aspettare molto buona ricezione e la qualità dell'immagine.

istruzione

1 Montare l'antenna fuori casa su una torre, palo o il vostro tetto. Scegliere un punto che è abbastanza alto da essere sopra gli alberi e sui tetti vicini, se possibile. Attaccare un'estremità di un filo di terra per l'antenna, e l'altra estremità ad un palo metallico infisso nel terreno.

2 Inserire un'estremità di un cavo coassiale nella spina sull'antenna. Far passare il cavo nella vostra casa e al televisore.

3 Inserire l'altra estremità del cavo nella presa di ingresso dell'antenna "ANT" sul retro dell'apparecchio.

Come utilizzare un amplificatore con antenna OTA


A volte anche la migliore antenna televisiva over-the-air lotterà per ricevere un segnale forte abbastanza TV digitale. Se vivete in una zona remota, o il vostro quartiere è schermato da trasmettitori TV per colline o montagne, il collegamento di un preamplificatore per l'antenna può amplificare i segnali sufficienti per dare la ricezione televisiva soddisfacente su tutti i canali. Un sistema preamplificatore antenna è costituita da due parti principali - un alimentatore e il preamplificatore, che aumenta il segnale. Fissare l'unità preamplificatore al vostro albero di antenna, circa 1 piede sotto l'antenna, e montare l'unità di alimentazione in ambienti chiusi. Usare un cavo coassiale digitale grade-televisione ad alta qualità per collegare il sistema alla vostra antenna.

istruzione

1 Utilizzare una piattaforma o una scala per raggiungere la vostra antenna televisiva in modo sicuro.

2 Fissare l'unità preamplificatore al palo dell'antenna. Utilizzare il morsetto albero e bulloni o viti in dotazione.

3 Fissare i connettori del cavo coassiale a entrambe le estremità della vostra antenna verso il basso di piombo. Il piombo giù deve essere sufficientemente lungo da formare un leggero ciclo tra l'antenna e il preamplificatore.

4 Collegare un'estremità del cavo verso il basso per l'antenna, seguendo attentamente le istruzioni di installazione del produttore dell'antenna. Attaccare l'altra estremità del cavo alla presa di ingresso dell'antenna sull'unità preamplificatore. i collegamenti alle intemperie con gli "stivali", forniti di gomma o con nastro impermeabile.

5 Collegare l'estremità del preamplificatore principale giù cavo coassiale piombo (che porta al chiuso) alla presa "Power" o "Alimentazione" sull'unità preamplificatore. Resistente agli agenti atmosferici questa connessione con gomma "stivali" o nastro.

6 Collegare il cavo coassiale conducono principale per l'albero con le fascette per cavi a nastro o alle intemperie.

7 Installare l'alimentatore all'interno della vostra casa, vicino al principale punto di ingresso del cavo coassiale.

8 Fissare un connettore coassiale di tipo F alla fine della principale piombo giù dal preamplificatore. Collegare questo alla presa con la dicitura "ANT" (antenna) sul dispositivo di alimentazione.

9 Collegare il cavo coassiale in esecuzione dal televisore o dal convertitore digitale alla presa "TV" sul propulsore.

10 Installare i connettori di tipo F ad entrambe le estremità di un cavo corto RG-6 (di solito in dotazione). Collegare un'estremità alla presa "Power In" sull'unità di alimentazione e l'altra per l'adattatore CA in dotazione.

11 Utilizzare un cacciavite e gli elementi di fissaggio in dotazione per fissare l'unità di alimentazione alla parete. Collegare l'adattatore CA a una presa di alimentazione.

Consigli e avvertenze

  • Per le antenne di televisione digitale combinato UHF / VHF, collegare downcables coassiali da ciascuna parte dell'antenna alla relativa presa dell'unità preamplificatore.
  • Per evitare incendi o scosse elettriche pericoli, montare sempre l'alimentatore del preamplificatore al chiuso.
  • Ottenere un amico o un familiare per stabilizzare la vostra scala mentre si sale esso.

Come scegliere un TV Antenna


Se stai cercando di aggiungere canali locali alla programmazione televisiva via satellite o per raccogliere programmi gratuiti ad alta definizione, over-the-air antenne (OTA) TV rimangono una delle migliori opzioni per la ricezione di programmi televisivi gratis a casa vostra. E quando si è pronti per l'acquisto di una nuova antenna OTA, ci sono alcune caratteristiche che dovrebbe verificare per per essere sicuri di portare a casa la migliore antenna per la televisione.

istruzione

1 Decidere se avete bisogno di un antenna direzionale o omnidirezionale. Vai con un'antenna omnidirezionale per ricevere trasmissioni dalle stazioni posizionati in diverse posizioni. O andare con un'antenna direzionale, se si vuole mettere a fuoco il potere della vostra antenna in una sola direzione.

2 Determinare la copertura necessaria l'antenna avrà bisogno di ricevere trasmissioni da stazioni televisive vicine. Utilizzare una torre di trasmissione TV on-line localizzatore per scoprire quanto sei lontano dalle stazioni televisive locali e quale intervallo l'antenna dovrà avere al fine di ricevere trasmissioni televisive. Ad esempio, se si è di 35 miglia di distanza da una torre, avrete bisogno di un antenna con una più vasta gamma di 35 miglia. Tuttavia, se si è fuori dal raggio di 70 miglia torri più diffusi offrono, è necessario guardare altrove per le trasmissioni OTA.

3 Controllare le bande di trasmissione utilizzate da stazioni televisive nella vostra zona, come ad esempio UHF e VHF, mentre si ha la trasmissione televisiva risultati torre locator tirato su in linea. Con la conoscenza di ciò che bande di trasmissione vengono utilizzati nella vostra zona, è possibile restringere le antenne TV futuri a quello che offre le band di cui ha bisogno per ricevere le trasmissioni OTA nella vostra zona.

Consigli e avvertenze

  • Decidere tra un'antenna interna ed esterna dipenderà della gamma si ha bisogno. Mentre antenne interne sono spesso più discrete rispetto alle loro controparti esterne, antenne esterne offrono generalmente la migliore gamma e in grado di ricevere le trasmissioni senza le pareti della vostra casa degradanti il ​​segnale.

Come fare un OTA DTV Antenna


An (OTA) televisione digitale (DTV) antenna over-the-air ti danno la possibilità di ricevere la programmazione libera da stazioni emittenti locali. Anche se si dispone di un televisore analogico-based è ancora possibile utilizzare un'antenna DTV OTA per ricevere i segnali delle stazioni. Ci vuole un paio di pezzi di attrezzature per creare un tale antenna, ma siete in grado di iniziare con il tuo attuale antenna orecchie di coniglio come base per la nuova antenna digitale.

istruzione

1 Collegare il cavo corto di vostro attuale antenna analogica basata sul "In" porta sul retro del convertitore digitale-analogico.

2 Inserire il cavo coassiale nella porta "Out" sulla scatola convertitore digitale-analogico.

3 Inserire l'estremità libera del cavo coassiale nella porta "In" sul televisore.

4 Accendere il televisore e il convertitore digitale-analogico. Modificare il televisore al canale "3", quindi utilizzare il telecomando che è stato abbinato con il convertitore per regolare il canale della stazione. È ora possibile visualizzare le stazioni DTV OTA con il vecchio antenna analogica.

Probabilmente pensa che un'antenna elettronico può essere installato solo su Volvo da un professionista, ma questo non è il caso. L'antenna sul vostro Volvo è facilmente accessibile e tutto quello che dovete fare per sostituirla con una nuova antenna è aprire il cofano o il bagagliaio della vostra auto, a seconda di dove è montata l'antenna. Da lì, avrete bisogno di uno strumento speciale per ottenere il lavoro fatto e può essere acquistato presso i negozi di accessori per auto.

istruzione

1 Accedere l'antenna sul vostro Volvo da una aprendo il cofano o il baule, a seconda se l'antenna è montata sulla parte anteriore o posteriore della vostra Volvo.

2 Individuare turno, lunetta metallo sulla parte superiore del vano antenna in macchina. Utilizzare una chiave antenna per allentare la lunetta e farlo scorrere fuori dell'antenna.

3 Tirare la parte superiore dell'antenna verso il basso verso di sé e farla scorrere delicatamente fuori dal vano. Quando il gruppo base viene fuori, scollegare i fili dell'antenna dai porti sul fondo del gruppo. Eliminare la vecchia antenna.

4 Collegare i cavi dell'antenna nelle porte sulla parte inferiore della nuova antenna e far scorrere l'antenna nella base-primo compartimento fino a quando non è completamente inserito.

5 Montare la lunetta sopra la nuova antenna e farlo scorrere verso la parte superiore del vano antenna. Stringere la lunetta con la chiave antenna. Chiudere il cofano o del tronco per il tocco finale.

Nessun suono Con OTA Antenne


Over-the-air (OTA) antenne permettono di captare i segnali televisivi digitali, consentendo di rinunciare al costo di un servizio via cavo o via satellite. La maggior parte delle antenne consentono di captare i segnali digitali fino a 70 miglia di distanza dal trasmettitore. Tuttavia, se si hanno problemi con il suono, ci sono una varietà di tecniche di risoluzione dei problemi è possibile utilizzare per provare a risolvere il problema.

Riposizionare Antenna

stazioni TV trasmettono i segnali digitali dalle loro torri. Se la vostra antenna OTA è abbastanza vicino a captare un segnale, si vede che il canale sul televisore. Anche se si vive abbastanza vicino a una torre di captare un segnale, è possibile che si verifichino problemi di audio o di immagine se non avete correttamente posizionato l'antenna. il segnale della stazione potrebbe essere necessario rimbalzare oggetti per raggiungere l'antenna, con conseguente scarsa ricezione. Prova collocare l'antenna in diverse posizioni per migliorare l'audio.

flussi audio

Alcuni televisori e dispositivi collegati, come console di gioco o lettori DVD, consentono di ascoltare due flussi audio, noto come programmazione audio secondario (SAP). Se hai impostato il dispositivo per raccogliere il flusso di SAP, non si può sentire alcun suono affatto quando si utilizza un'antenna OTA. Questo accade perché alcuni canali digitali non utilizzano un flusso audio secondario. Disattivare questa funzione per ascoltare il flusso audio principale della stazione.

Digital Audio

In alcuni casi, il televisore potrebbe non essere compatibile con l'audio digitale trasmesso da emittenti televisive. Ad esempio, alcuni televisori anziani hanno problemi a lavorare con l'audio Dolby Digital. Se il televisore non può prendere l'audio digitale, un decoder Dolby Digital, come ad esempio un ricevitore home theater collegato, può farlo invece. Inoltre, se si dispone di un set-top box, può essere impostato per decodificare l'audio Dolby Digital. Se non è possibile ascoltare l'audio Dolby Digital, disabilitarlo tramite il set-top box per ascoltare audio stereo.

Problemi TV

Alcuni problemi audio non sono causati dall'antenna OTA, ma piuttosto sono il risultato delle impostazioni della TV. Assicurarsi che la TV non è disattivato e che i cavi audio collegati al televisore siano saldamente collegati, come i cavi sciolti può portare a scarsa o senza audio. Inoltre, altoparlanti esterni collegati possono essere danneggiati o difettosi. È possibile testo altoparlanti esterni scollegando loro altoparlanti dal televisore e cercando di accedere ad un canale digitale. Se si sente il suono attraverso gli altoparlanti interni del televisore, gli altoparlanti esterni non funzionano correttamente. In alternativa, se non stai ascoltando l'audio attraverso gli altoparlanti interni del televisore, entrambi gli altoparlanti possono essere danneggiati o difettosi, o il cavo dell'altoparlante può essere diventato scollegato dalla scheda di alimentazione del televisore.

Se è stato collegato un antenna di divisione per la radio di Sirius in auto, è più probabile montato all'esterno del veicolo. Se si desidera cambiare l'antenna, si sono prima andando ad avere per rimuoverlo dal supporto. Si dovrebbe essere in grado di cambiare completamente l'antenna in una questione di minuti, a prescindere dal tipo di montaggio avete sulla vostra auto.

istruzione

1 Scollegare il cavo dell'antenna dal jack di ingresso sulla parte anteriore del ricevitore Sirius.

2 Rimuovere l'antenna dal monte sulla vostra auto. Indipendentemente dal fatto che si dispone di un supporto magnetico o un perno mount fissati per la vostra auto, si può semplicemente allentare la fascetta alla base del monte e rimuovere l'antenna. Impostare la vecchia antenna scissione da parte.

3 Montare la base della vostra nuova antenna nel supporto e stringere la fascetta intorno alla base dell'antenna fino a quando non è sicuro.

4 Eseguire il cavo dell'antenna verso la parte anteriore del ricevitore Sirius e collegarlo alla presa.

Come aggiornare antenne digitali


Ottenere una buona ricezione digitale da un'antenna si basa su caratterizzare le condizioni di segnale digitale, la selezione di una antenna che funziona bene con queste condizioni e l'installazione correttamente l'antenna per ottenere prestazioni ottimali. Ci sono un certo numero di prodotti sul mercato per aggiornare il segnale digitale attraverso l'acquisto di una nuova antenna o mediante l'aggiunta di componenti ad un'antenna già in funzione.

istruzione

le antenne esterne

1 Vai al sito AntennaWeb (vedi Bibliografia). Clicca su "Scegli una antenna".

2 Inserisci il tuo indirizzo nei campi richiesti. Rispondere alle domande su edifici circostanti della zona. Fai clic su "Invia".

3 Rivedere i segnali digitali ricevuti alla posizione specifica. Selezionare una antenna che riceverà il segnale di codice colore indicato da AntennaWeb.

4 Ruotare una antenna esistente per ricevere un segnale in base alla direzione della bussola quotata AntennaWeb. rotatori controllati a distanza sono disponibili per l'acquisto presso i rivenditori online.

5 Aggiungere un preamplificatore al sistema di antenna. Il preamplificatore amplificherà un segnale debole dall'antenna. Sarà anche mantenere la forza del segnale come segnale viaggia attraverso i cavi coassiali a un televisore.

Antenne interne

6 Vai al sito AntennaWeb (vedi Bibliografia). Clicca su "Scegli una antenna".

7 Inserisci il tuo indirizzo nei campi richiesti. Rispondere alle domande su edifici circostanti della zona. Fai clic su "Invia".

8 Selezionare "Mostra solo stazioni digitali." Commenta per i segnali rosso, giallo o verde colorati.

9 Acquisto di un'antenna interna amplificata in grado di ricevere i segnali colorati.

10 Selezionare una antenna direzionale per prendere una stazione specifica quando rivolto in direzione del segnale. Posizionare l'antenna per ricevere il segnale in base alla direzione della bussola quotata AntennaWeb.

Se si accende la radio Mazda Miata e l'antenna di potenza non solleva su, è probabilmente il risultato di una cattiva motore nel montaggio dell'antenna. Il miglior rimedio è quello di sostituire l'antenna del tutto. Anche se non si spendono un sacco di tempo a lavorare sulla vostra auto, sarete sorpresi di quanto poco di auto conoscenza che serve per installare un'antenna di potenza.

istruzione

1 Aprire il cofano del Miata e individuare la zona dove l'antenna incontra la parte superiore della macchina. Sotto questa zona è il vano antenna.

2 Utilizzare una chiave antenna (reperibile presso i negozi auto-fornitura) svitare la ghiera metallica nella parte superiore del vano antenna. Far scorrere la lunetta fuori dell'antenna e metterlo da parte.

3 Inclinare la punta dell'antenna verso il basso ed estrarla dal vano. Staccare i cavi dal gruppo base dell'antenna di potenza e impostare la vecchia antenna da parte.

4 Collegare i fili ai porti sul fondo della nuova antenna e far scorrere l'antenna nel vano, prima base.

5 Far scorrere l'antenna completamente nel vano fino a quando non si può andare oltre e far scorrere la lunetta sopra l'antenna. Usa la tua chiave di antenna per garantire la lunetta e fissare la nuova antenna di alimentazione alla Miata.

HD Antenna Tecnologia

   September 11

Guardare la televisione over-the-air è cambiato da quando la conversione all-digital. Un vantaggio è l'inclusione di libera programmazione HD. Un'antenna è necessaria per raccogliere i benefici di televisione gratuita HD. Scegliendo l'antenna giusta per HD consente di ottimizzare la potenza del segnale e garantire tutti i canali disponibili saranno visualizzabili.

HD Antenne

Un'antenna HD non è diverso dallo stile antenne UHF / VHF anziani. Gli stessi standard UHF / VHF sono utilizzati per trasmettere il nuovo segnale digitale.

Antenne interne

Un'antenna interna è il modo più semplice per ricevere la programmazione over-the-air. Ma i segnali digitali in generale utilizzano UHF, che richiede la linea di mira la fonte di trasmissione con la minima interferenza da edifici vicini e terreni.

le antenne esterne

antenne esterne sono la soluzione consigliata. Un'antenna esterna è montata tipicamente elevata, riducendo al minimo gli effetti di ostruzioni

Amplified Antenne

Un'antenna amplificata rafforza il segnale dall'antenna al televisore. Questo permette il posizionamento dell'antenna di essere più lontano dalla televisione, massimizzando le possibilità di posizionamento.

L'acquisto di un antenna

Al momento dell'acquisto di una nuova antenna, assicurarsi UHF e VHF è supportato. Mentre la maggior parte di programmazione digitale utilizza UHF, è anche trasmesso via VHF.

Come ricevere un ripetitore dell'antenna


Quando si utilizza un'antenna per visualizzare programmazione digitale sul televisore, ci sono diversi modi a disposizione per aumentare il vostro ricevimento. Queste vanno da l'acquisto di una migliore antenna per l'installazione di un ripetitore di segnale. Indipendentemente da quale metodo si è scelto di aumentare la reception, sono in genere disponibili presso il vostro negozio di elettronica locale tutte le opzioni.

istruzione

1 Leggi l'imballaggio per le antenne digitali per vedere che cosa la distanza segnale. Molte nuove antenne digitali sono ora in grado di ricevere i segnali delle stazioni di circa 70 miglia di distanza.

2 Collegare il cavo coassiale esecuzione dall'antenna digitale nella "In" porta sul ripetitore segnale dell'antenna. Questo aggiunge potenza supplementare alla ricezione dell'antenna, migliorare l'immagine complessiva e la qualità audio.

3 Inserire il ripetitore del segnale dell'antenna in una presa di potere locale, quindi eseguire il cavo coassiale dal richiamo nella "In" porta sul televisore.

4 Accendere il televisore e l'antenna (se necessario). Il segnale della stazione migliorata ora appare sullo schermo del televisore.

Come sostituire una Mustang Antenna 1968


Ci sono tre semplici sistemi radio che possono essere utilizzati con il 1968 Mustang: una radio AM, una radio AM con un lettore di cassette stereo e una radio AM-FM. Tutti utilizzano la stessa antenna. Se si nota che la radio non riceve i segnali giusti o la ricezione è pieno di rumore, l'antenna è probabilmente difettoso e deve essere sostituito, che è un compito abbastanza semplice.

istruzione

1 Estrarre il pannello di calcio, che è la sezione gigante di plastica che si trova sulla superficie della pedana lato del passeggero del veicolo. Rimuovere la vite che blocca il pannello nella sua posizione con un cacciavite a croce, quindi rimuovere il pannello.

2 Rimuovere l'estremità del cavo dell'antenna dal retro del ricevitore radio. Accedervi da sdraiato sul pianale e arrivando fino sotto il cruscotto. Il cavo è un cavo coassiale in bianco e rotonda che dovrà essere svitato.

3 Fissare un pezzo da 72 pollici di corda alla punta del cavo della vecchia antenna.

4 Allentare il dado che collega il fondo della vecchia antenna all'inizio del parafango. Quindi, far scorrere il dado off.

5 Liberare l'antenna dal parafango ruotandolo. Continuare a tirare l'antenna fuori fino a quando la corda è stato collegato diventa visibile ed esce dal parafango.

6 Rimuovere l'antenna difettoso e quindi legare la corda al cavo della nuova antenna.

7 Prendere la fine della stringa e tirare dall'interno della vettura fino a vedere la punta del nuovo ingresso cavo dell'antenna.

8 Montare la nuova antenna sul parafango. Le due schede nella base dell'antenna devono essere allineati con le fessure sul parafango. Ruotare l'antenna finché le linguette attacchino sul fondo del parafango.

9 Sostituire il dado di fissaggio dell'antenna. Utilizzare una chiave per stringerlo.

10 Togliere il pezzo di filo che era attaccato al cavo dell'antenna, e collegare il cavo di nuovo nel radio.

11 Mettere il pannello di calcio e avvitare in posizione.

Istruzioni di installazione per l'antenna sul Hyundai Sonata 2000


Per una Hyundai Sonata 2000 e altri veicoli, riparazioni radio può essere un compito complesso. Installazione di una nuova antenna, tuttavia, è uno dei meno complicata. Se l'antenna è rotto o piegato, e il filo all'interno della antenna non funziona, esso deve essere sostituito. Prima di iniziare, è necessario sapere che cosa antenna è sulla vostra auto. Il processo è leggermente diversa per-albero fisso e antenne elettrici.

istruzione

Elettrico

1 Pop bagagliaio della Sonata e rimuovere il rivestimento tronco vicino all'antenna. Sarà necessario fare questo per accedere al sistema elettrico.

2 Scollegare il cablaggio e il cavo dell'antenna. Il processo su come fare esattamente questo può variare, soprattutto se la Hyundai è stato acquistato usato. Dal momento che la Sonata 2000 è una vecchia auto, precedente proprietario (s) potrebbe essere già rimosso il primo equipaggiamento e installato un prodotto aftermarket.

3 Rimuovere l'antenna. Guarda le viti di montaggio dell'antenna per la Hyundai e utilizzare e selezionare una punta apposita vite.

4 Montare la nuova antenna avvitando in posizione e ricollegare il cablaggio e del cavo.

5 Sostituire il liner tronco e chiudere il tronco.

Fixed Mast

6 Svitare la connessione esagonale alla base dell'antenna. Se non è possibile utilizzare le dita, o la connessione è inceppato, utilizzare una chiave.

7 Estrarre l'antenna off.

8 Sostituire avvitando quello nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Sempre hanno sistema di motore ed elettrico della vostra auto spento durante lo svolgimento di qualsiasi riparazione che coinvolge fili.

Se ci si basa su un'antenna per la ricezione TV, può essere molto fastidioso quando si perde un segnale durante un importante programma o un evento. Una soluzione rapida per un'antenna rotta è quello di rendere i propri graffette che utilizzano, e altri oggetti che possono essere trovati intorno alla casa. Quando è collegato l'antenna fatta in casa, può fornire un segnale che è abbastanza buono per ricevere alta definizione TV. Tuttavia, sarà necessario acquistare un trasformatore da un negozio di audio / video da utilizzare con la nuova antenna.

istruzione

1 Raddrizzare otto graffette. Bend ognuno nel mezzo in modo che la distanza tra i due punti finali è 1,25 pollici.

2 Attaccare otto puntine per ciascun bordo di un pezzo di legno con un gap 2,25 pollici tra loro. Fissare una rondella con un cacciavite a croce tra il secondo e il terzo gruppo di chiodi.

3 Collegare un filo di parte il metallo alla virata in alto. Eseguire alla virata inferiore sul lato opposto, e fissare la parte metallica. Ripetere questa operazione sull'altro lato.

4 Eseguire il filo dalla seconda virata alla vite e la rondella di seguito. Assicurarsi che le parti metalliche a contatto. Ripetere questa sull'altro lato. Ripetere la configurazione sulle puntine inferiori sul pezzo di legno.

5 Far scorrere le clip di carta a forma di V sotto ogni virata in modo che essi sono sporgenti lateralmente. Premere i chiodi a testa piatta per fissare le graffette a posto.

6 Attaccare le estremità del cablaggio del trasformatore alle viti centrali.

Come impostare un HD via satellite e OTA Con un DVR


Un DVR, o un registratore video digitale, è in grado di registrare la programmazione direttamente da un dispositivo sorgente, come ad esempio un satellite HD o OTA (over the air) antenna. Anche se il DVR ha solo sintonizzatore, è possibile registrare la programmazione da un dispositivo, finché l'antenna e ricevitore satellitare HD non siano accesi e in uso al tempo stesso esatto.

istruzione

1 Collegare il cavo HDMI alla porta "HDMI Out" del ricevitore satellitare HD.

2 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI nella porta "HDMI In" sul ricevitore DVR.

3 Collegare l'antenna OTA in una presa di corrente locale. Collegare il cavo coassiale che va dal l'antenna nel "In" porta sul DVR.

4 Accendere il DVR e il dispositivo che si desidera registrare. Le informazioni di programmazione carica sul DVR. Quando si passa a registrare da un altro dispositivo, è necessario alimentare tutto giù, quindi accendere il dispositivo, quindi accendere il DVR di nuovo. Ciò assicura che il DVR sarà in grado di rilevare le informazioni di programmazione appropriata.

Si può utilizzare un'antenna HD e ricevere un segnale sulla regolare TV analogica?


Un'antenna HD può essere utilizzato in combinazione con un televisore analogico. Tuttavia, si deve essere consapevoli dei suoi difetti in termini di prestazioni. Alla fine, la praticità di utilizzo di un'antenna HD con TV analogica può dipendere le stazioni locali.

fraintendimenti

A causa di marketing e il pacchetto di etichettatura, molte persone sono arrivati ​​a credere che una "antenna HD" è un prodotto che si differenzia da antenne analogiche più vecchie. Questo non è il caso. trasmissioni HD sono trasmessi sulle stesse frequenze utilizzate in passato dalla televisione analogica e richiedono lo stesso tipo di antenne.

carenze

Secondo la FCC, alcune antenne venduti come "antenne HD" non ricevono i segnali sui canali da 2 a 13. Altri ricevere solo i canali 7 e superiori, mentre altri ancora ricevono i canali 7 e superiori, ma scarso rendimento per i canali da 7 a 13. Marchio che la vostra antenna HD è in grado di ricevere i canali della vostra zona.

Suggerimenti

Assicurarsi che l'antenna in grado di ricevere sia VHF e UHF segnali. Quando si regola l'antenna, farlo lentamente in modo che il tuner DTV o convertitore ha tempo per adeguarsi. Se si dispone di un segnale debole si consiglia di utilizzare un amplificatore d'antenna. Se avete intenzione di acquistare una nuova antenna, ricerca che le antenne sono consigliati per la vostra posizione.

Come sapere se si dispone di un HD Ready Antenna


Digitale e trasmissioni in alta definizione coprono lo stesso spettro VHF / UHF utilizzato dalle emittenti per oltre 60 anni. Di conseguenza, vi è un rischio molto alto che un'antenna sul tetto o sottotetto esistente servirà bene quando si tira in programmazione digitale. Se un vecchio o di nuova antenna, o quando si utilizza un televisore o decoder box digitale, il test per determinare se l'antenna è digitale-ready è abbastanza facile.

istruzione

1 Collegare l'antenna esistente al "ANT" in sul HDTV o decoder digitali. Si tratta in genere di un montaggio a vite coassiale, identica al connettore su un set di cavi-ready anziani.

2 Accedi manuale dell'utente sul set o decoder, per determinare il modo migliore in funzione di ricerca dei canali del dispositivo. Utilizzare il telecomando per iniziare il processo di ricerca dei canali.

3 Controllare i risultati della scansione dei canali. In generale, se ci sono canali digitali che sono state programmate, l'antenna è pronto per loro. Ciò non significa che la direzione dell'antenna è ottimizzato; ci sono in genere almeno 12 canali digitali disponibili in un determinato mercato broadcast.

Consigli e avvertenze

  • Se il connettore antenna è un due fili codino-vecchio stile, è necessario un adattatore filo-coassiale. Questi sono molto poco costoso, e aggiornare la connessione come necessario.
  • Usare cautela se è necessario per accedere a un tetto. Non usare mai una scala in tutto fili ad alta tensione, e su terreno bagnato o irregolare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com