pacifica chrysler ruota di scorta

di Chysler 2004 Pacifica era una specie di anatra dispari; non proprio un minivan, ma non una station wagon o. Ciò nonostante, il Pacifica riempito il ruolo del trasporto famiglia ad un - un po 'costoso - tee. stile di corpo di crossover del Pacifica riduce la sua capacità di trasportare grandi quantità di merci, costringendo gli ingegneri di Chrysler per montare la ruota posteriore sotto il telaio, dove è tenuta in posizione da argano a fune. Il verricello è gestito da un dado di azionamento nascosta all'interno del vano portaoggetti sotto il pavimento del vano di carico posteriore.

Abbassare la ruota di scorta

Aprire portellone posteriore del Pacifica e aprire il vano portaoggetti integrato nel piano di carico posteriore. Un vano strumento è nascosto all'interno del vano portaoggetti, proprio sotto portellone davanzale. Aprire il vano strumento ed estrarre il cric e la presa della maniglia. Tirare verso l'alto il pannello di rivestimento rotonda, che si trova sul lato destro del silos di immagazzinamento, per rivelare il dado ruota motrice dell'argano di scorta. Posizionare la manovella sul dado unità verricello, poi girare il dado in senso antiorario per abbassare la ruota di scorta a terra. Continuare a girare il dado di unità per creare allentamento del cavo del verricello. Sollevare la ruota di scorta fino a quando si raggiunge il fermo verricello sulla parte inferiore della ruota; inclinare il fermo lateralmente e sfilarlo dal centro della ruota.

Procedura Tire Change

Crouch lungo il lato della Pacifica, vicino il pneumatico danneggiato, posizionare il cric sotto la flangia impegno più vicino longheroni del Pacifica. La flangia avanti si trova direttamente dietro le ruote anteriori, mentre la flangia posteriore è solo di andata della ruota posteriore. Allentare i dadi delle ruote, con la chiave in dotazione al kit attrezzi, quindi sollevare la ruota fuori del terreno con la presa. Svitare i bulloni delle ruote e tirare la ruota fuori del mozzo. Sollevare la ruota di scorta sul mozzo della ruota, quindi avvitare i bulloni della ruota in posizione fino a quando sono mano a tenuta. Abbassare la ruota a terra e serrare i dadi delle ruote, utilizzando un modello criss-crossing. Se possibile, serrare i dadi delle ruote a 95 piedi-libbre, usando una chiave di coppia. Prendere la Pacifica per la stazione di servizio più vicina ad avere il pneumatico danneggiato sostituito immediatamente.

Riporre la ruota di scorta

Una volta che il pneumatico danneggiato è stato sostituito, la ruota di scorta deve essere riportato alla sua posizione originale sotto la macchina. Abbassare il verricello e fermo, quindi far scorrere il fermo per il centro della ruota di scorta. Girare il verricello dado di azionamento in senso orario per sollevare la ruota di scorta in posizione. Spingere il coperchio assetto rotonda sul dado unità verricello, quindi riporre il martinetto e la relativa manovella nella cassetta degli attrezzi e abbassare il coperchio del silos di immagazzinamento posteriore.

Avvertenze

La ruota di scorta è previsto solo per situazioni di emergenza e deve essere utilizzato solo come una soluzione temporanea. Evitare di guidare a velocità superiori a 50 mph per ridurre la possibilità di sovraccaricare il pneumatico. Inoltre, una chiave dinamometrica dovrebbe essere usato quando serraggio dei dadi delle ruote per assicurare che il pneumatico è fissato al mozzo della ruota. Se non si ha accesso a una chiave dinamometrica, serrare i dadi delle ruote, per quanto possibile e guidare con prudenza per la stazione di servizio più vicina. Infine, il dado di azionamento verricello deve essere utilizzato solo con il manico jack incluso nel kit attrezzi Pacifica. L'utilizzo di strumenti ad aria può arrotondare il dado unità, rendendolo inutilizzabile.

Chrysler Town & Country Van Rimozione ruota di scorta


Si richiede un po 'di ingegno per liberare la ruota di scorta su una Chrysler Town and Country van dal suo vano portaoggetti. Per aumentare lo spazio di archiviazione e aumentare l'estetica, Chrysler posto della ruota di scorta in un vano portaoggetti sotto-auto situato tra i sedili conducente e passeggero. Tuttavia, con alcuni utensili a mano, la maggior parte dei meccanici di casa sarà in grado di rimuovere la ruota di scorta.

Jack Van Up

Indipendentemente dal fatto che si sono bloccati lungo la strada o sono a un garage in casa, mettere il furgone nel parco, impostare il freno di emergenza, e utilizzare il cric per sollevare il furgone fino al largo della terra. Avrete bisogno jacked comunque al fine di cambiare la gomma, quindi questo non dovrebbe essere un sforzo sprecato. Assicurarsi che il jack è su un terreno solido o marciapiede e che il furgone è il più lontano dal traffico il più possibile.

Abbassare il cavo ruota di scorta

Montare il tre pezzi strumento T-maniglia posta nel bagagliaio del furgone e poi utilizzarlo per inserire nel foro nel pavimento tra i sedili conducente e passeggero. Ruotare la maniglia in senso antiorario per rilasciare il cavo e abbassarlo al suolo. Se si è fortunati, la ruota di scorta si disinnesta e più bassa al suolo come bene.

Sganciare il Tire

Se il pneumatico è diventato corroso in posizione da un eccessivo sale e corrosione da acqua, il fermo di sicurezza non può disimpegnarsi quando il cavo viene rilasciato. Strisci sotto il pneumatico e utilizzare un cacciavite e un martello a battere leggermente la leva impegnata fuori del bordo del pneumatico. Spruzzare un po 'di lubrificante quale WD-40 sulla leva e lavorare più volte per prevenire questa situazione insorgere in futuro. Infilare la ruota di scorta al lato del conducente del veicolo e far scorrere l'aggancio del cavo di montaggio attraverso il centro della ruota.

Lo stile unico di Cadillac nel 1980 con una ruota di scorta integrato nel cofano bagagliaio sono passati diversi nomi tra cui slantbacks, trunkbacks, humpacked, e troncate. Tuttavia il termine ufficiale è caos-back, scritto anche come back trambusto, e bustleback. La macchina sembrava avere un effetto polarizzante sul pubblico in generale che sia amato il suo stile unico o ritenuto una delle auto più brutte mai progettato.

L'introduzione del trambusto-Back

Cadillac introdotto lo stile trambusto-back sul 1980 Cadillac Seville, indicato come un K-corpo. I Sevilles trambusto-backed sono stati prodotti 1980-1985 quando Cadillac interrotto lo stile. Il trambusto-back è stato descritto solo sul Siviglia e l'edizione speciale del Siviglia chiamato Elegante. Il Elegante caratterizzato da una serie di opzioni di carrozzeria bicolore. Le vetture sono venuti con una scelta di 8-V o un motore diesel a benzina --- che è stato trovato da molti come inaffidabile.

Le origini del look trambusto-Back

La Cadillac Seville del 1980 è stata in gran parte influenzata dalle vetture degli anni 1930 e 1940. Molti confrontare l'aspetto del caos-backed Siviglia a quella di Daimlers dalla all'inizio del secolo. British Leyland è stato un altro costruttore automobilistico noto per la produzione di modelli trambusto-backed.

Imitatori di Cadillac 1980 Siviglia

Lo stile distintivo dei primi anni 1980 di Siviglia sono stati rapidamente imitato dai concorrenti. modelli Lincoln Continental dal 1982 al 1987 caratterizzato lo stile corpo trambusto-back. Chrysler ha anche cercato di sfidare i produttori di automobili di lusso con la sua imperiale trambusto-backed prodotte dal 1981 al 1983.

Perché si chiama un via vai-Back

Il termine trambusto-back si riferisce allo stile unico della parte posteriore della vettura, che sembra un po 'come lo stile trambusto di abiti indossati dalle donne durante l'epoca vittoriana. Proprio come la ruota di scorta che sporge dal retro del tronco dà al Siviglia una forma insolita, dame vittoriane spesso indossavano un via vai, uno speciale fil di ferro, che ha dato la parte posteriore dei loro abiti un aspetto innaturale piegato fuori.

Il trambusto-Back e Hip Hop Culture

Queste vetture distintivi, prodotte per pochi anni nel 1980, hanno ancora una certa cache e hanno lavorato la loro strada in un certo numero di canzoni hip hop, dove vengono indicati come slantbacks. Canzoni come "Cadillac Pimpin" dal YoungBloodZ e "BOB" di Outkast si riferiscono allo stile slantback di Cadillac. Forse a causa di questo omaggio musicale, il trambusto-back Siviglia è ancora uno dei preferiti di appassionati Cadillac interessati a vetture restaurate e personalizzate.

A differenza di alcuni altre vetture, una Chrysler PT Cruiser non ha una ruota di scorta si trova sotto tappeto del vano portaoggetti posteriore. La ruota di scorta è fissata al telaio posteriore del PT Cruiser in un telaio metallico. Una volta che un pilota sa dove guardare e come abbassare la ruota di scorta, il processo richiede solo pochi minuti per completare. Per mettere la ruota di scorta posteriore, la procedura di stivaggio è il contrario delle seguenti operazioni.

istruzione

1 Innestare il freno di stazionamento del PT Cruiser e aprire il portellone posteriore.

2 Individuare e rimuovere la presa dal pannello parete destra del PT Cruiser nel vano di carico posteriore. La presa è nel suo vano, generalmente riposti in un sacchetto coulisse. Togliere il coperchio del vano per accedere alla presa.

3 Separare la chiave dado dell'aletta dal cric.

4 Aprire il piccolo coperchio del pannello di plastica situato sul batticalcagno posteriore, a destra del punto di aggancio del portellone posteriore. Sotto questa copertura, si trova il dado di fissaggio dell'unità ruota di scorta del del PT Cruiser al carro.

5 Montare la chiave dado dell'aletta sulla ruota di scorta bullone di fissaggio. Girare la chiave in un movimento antiorario continuo per abbassare la ruota di scorta.

6 Abbassare metallo stivaggio cesto della ruota di scorta finché è abbastanza basso per rimuovere il gancio girevole. Quindi si può facilmente estrarre la ruota di scorta fuori.

Tipi di Jacks ruota di scorta


Un jack ruota di scorta è uno strumento utilizzato per sollevare un veicolo ogni volta che vi è la necessità di cambiare il suo pneumatico. Varie forme di martinetti pneumatici di ricambio sono stati sviluppati nel corso degli anni da quando l'automobile è stata inventata, ma quasi tutti i martinetti pneumatici di ricambio servire allo stesso scopo di base. Conoscere i diversi tipi di martinetti pneumatici di ricambio può aiutare a scegliere quale tipo è più adatto per voi e il vostro veicolo.

Scissor Jacks

La presa a forbice è il tipo standard di presa ruota di scorta fornita dalla maggior parte dei costruttori di automobili in tutto il mondo per sollevare la macchina fuori del terreno in caso di una gomma a terra. Una presa tipo forbice è costituito da pezzi di metallo diagonali che espandere o contrarre per mezzo di un dispositivo meccanico a vite operato. Per aumentare la presa, la vite viene ruotato manualmente in senso orario con una manovella di metallo che si aggancia su una estremità della vite. Martinetti sono compatte quando sono nella loro posizione contratta, e di solito sono posizionati all'interno del tronco, accanto alla ruota di scorta.

martinetti idraulici

martinetti idraulici sono talvolta chiamati jack bottiglia perché sono cilindrici e ricordano le dimensioni e la forma di una bottiglia. martinetti idraulici auto sono molto più facili da usare rispetto prese forbice tradizionali. Sono azionate mediante una leva per pompare manualmente il fluido da un piccolo cilindro in un cilindro più grande. L'aumento della pressione nel cilindro più grande provoca un pistone all'interno del cilindro per sollevare la macchina. Idraulici martinetti pneumatici di ricambio sono tipicamente utilizzati all'interno del garage, ma i modelli più piccoli sono utilizzati per i veicoli più pesanti, come ad esempio i SUV.

martinetti pneumatici

martinetti pneumatici utilizzano pressione proveniente da una pompa ad aria o da un'altra sorgente di pressione dell'aria, come ad esempio gas di scarico del veicolo, per alimentare un meccanismo che sollevare un'auto. martinetti pneumatici di automobili sono tipicamente utilizzati in un garage, ma le versioni portatili che sono abbastanza piccolo da stare all'interno di un tronco sono inoltre disponibili. martinetti pneumatici godono meno popolarità di martinetti idraulici a causa della necessità di un compressore d'aria separata e il rumore generato dal compressore.

Tappi

Una presa auto elettrica è alimentato da energia elettrica. jack auto elettriche sono in genere collegati alla presa accendisigari a 12V o di potenza sulla vostra auto, e un interruttore a pulsante che è collegato al cavo di alimentazione viene utilizzato per controllare la presa. Un piccolo ma potente motore è collegato a un martinetto idraulico o ad una presa a forbice per evitare pompaggio manuale. prese elettriche sono convenienti e veloce da usare, ma se la batteria dell'auto è debole o si scarica, la presa elettrica è inutilizzabile.

La ruota di scorta su un highlander Toyota è sul fondo del telaio dietro al paraurti posteriore. La ruota di scorta è fissata al telaio del Highlander da una serratura dietro il paraurti posteriore, una barra metallica che attraversa il centro del cerchio e un dado di fissaggio del pneumatico stelo. Nel bagagliaio è un vano con la chiave della serratura e una chiave per rimuovere il dado dalla barra.

istruzione

1 Aprire il tronco e rimuovere il pannello di plastica dal lato. Rimuovere la barra di metallo che si presenta come una grande chiave a brugola; questa è la chiave. Rimuovere l'attrezzo del pneumatico con la chiave alla fine.

2 Inserto la chiave nel piccolo foro sul lato sinistro del paraurti accanto alla licenza. Girare la chiave verso destra fino a sentire un pop. Rimuovere la chiave.

3 Posizionare il dado all'estremità dell'asta al centro della chiave. Ruotare la chiave verso sinistra fino a quando il dado viene dallo stelo. Estrarre la ruota di scorta dal telaio.

E 'facile dimenticare di mantenere la vostra ruota di scorta, considerando avrete raramente bisogno di usarlo e la maggior parte delle auto moderne lo hanno nascosto nel bagagliaio. Tuttavia, se si ottiene una gomma a terra durante la guida, una ruota di scorta è solo andare a essere utile se è correttamente gonfiato. Ecco perché è una buona idea controllare spesso la pressione dei pneumatici in scorta per essere sicuri di essere preparati in caso di emergenza lungo la strada.

istruzione

1 Partenza per un distributore di benzina che ha un compressore d'aria se non ne avete uno in casa. Mentre la maggior parte compressori d'aria nelle stazioni di servizio imporre una tassa, se si acquista un po 'di gas, di solito è possibile ottenere il guardiano di accenderlo per voi gratis.

2 Rimuovere la ruota di scorta dal veicolo se non è attualmente in uso. pneumatici di ricambio La maggior parte si trovano nel bagagliaio. Se non riuscite a trovare la vostra, consultare il manuale del proprietario per la posizione specifica.

3 Rimuovere il tappo dell'attacco gomma sulla valvola della ruota di scorta. Mettere il tappo in tasca in modo da non perderlo.

4 Premere il raccordo all'estremità del tubo flessibile dell'aria sulla valvola del pneumatico. Se il tubo dell'aria come leva deprimere per avviare il flusso di aria. Se non c'è la leva, il flusso d'aria all'interno del pneumatico si avvierà una volta che si preme verso il basso sul raccordo sulla parte superiore della valvola.

5 Rimuovere il tubo dell'aria e utilizzare il manometro per controllare la pressione. Se è necessaria più aria, riattaccare il tubo dell'aria, riempire il pneumatico con più aria e quindi controllare nuovamente la pressione. Ripetere questo processo fino a quando il pneumatico raggiunge pressione consigliata dal costruttore.

6 Posizionare il tappo dello stelo in gomma sulla valvola e scew indietro sul pneumatico.

7 Posizionare la ruota di scorta nel veicolo se non è attualmente in uso.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri di ciò che il vostro pressione ruota di scorta deve essere gonfiato a controllare la parete laterale del pneumatico. Ci saranno una serie di informazioni in là, tra cui la pressione consigliata.
  • È possibile un po 'gonfiare eccessivamente una gomma da qualche chilo, perché sarà gradualmente perdere pressione nel tempo, ma non si dovrebbe mai eccessivamente gonfiare eccessivamente un pneumatico. Ciò potrebbe causare il pneumatico per esplodere e causare gravi danni al veicolo o persone nelle immediate vicinanze. Se si riempie troppo accidentalmente il pneumatico, è possibile rilasciare una parte dell'aria utilizzando una delle chiavi della macchina da premere l'ago nel mezzo della valvola del pneumatico.

Come modificare la ruota di scorta su una Mini Cooper


La Mini Cooper è una sportiva, un'utilitaria prodotta dal 2001 da BMW. La nuova Mini ha una somiglianza con l'originale Mini di fabbricazione inglese che è stato introdotto nel 1959. dimensioni compatte del Mini rendono necessario montare la ruota di scorta esterna, sotto la parte posteriore della vettura. kit di pneumatici evoluzione del Mini include un set completo di strumenti, tra cui un cuneo di piegatura della ruota, una chiave inglese, un jack e una maniglia di sollevamento per la ruota di scorta.

istruzione

1 Arrestare il veicolo più lontano dal traffico possibile su una superficie piana. Mettere il cambio in parco se la Mini ha una trasmissione automatica o in prima marcia se ha un cambio manuale. Il freno di stazionamento e accendere le luci d'emergenza lampeggiatore.

2 Aprire il portellone posteriore della Mini e rimuovere il tappetino carico o moquette. Rimuovere gli attrezzi smontagomme per rivelare il coperchio sul foro filettato nel supporto della ruota di scorta sotto il retro della macchina. Rimuovere il coperchio allentando il dado tenuta con la chiave del pneumatico linguetta in senso antiorario.

3 Avvitare la maniglia di sollevamento in senso orario sulla filettatura del foro e sollevare leggermente la maniglia per rivelare le molle di fissaggio. Spremere in su entrambe le molle di fissaggio mentre si tiene la maniglia di sollevamento. Abbassare la ruota di scorta con la maniglia di sollevamento lentamente. Svitare la maniglia di sollevamento in senso antiorario.

4 Estrarre la ruota di scorta dal lato inferiore della parte posteriore del veicolo. Posizionare il cuneo piegatura contro uno dei pneumatici inalterati per mantenere il veicolo scivoli. Sulla ruota con la gomma a terra, allentare i dadi di mezzo giro in senso antiorario con la chiave inglese. Posizionare il martinetto sotto il punto di sollevamento vicino alla gomma a terra. Avviare il manovella in senso orario fino a quando la gomma a terra è fuori del terreno.

5 Rimuovere i dadi e metterli da parte. Sollevare la gomma a terra dal mozzo della ruota e metterlo da parte. Posizionare la ruota di scorta sul mozzo della ruota, assicurandosi che i bulloni ruota sporgono attraverso i fori sulla ruota. Infilare i dadi, con l'estremità conica rivolta verso l'interno, a mano, in senso orario. Dopo aver serrate tutti i dadi a mano, stringere con la chiave inglese.

6 Abbassare la macchina con la presa girando la manovella in senso antiorario fino a che ruota a terra. Serrare i dadi in senso orario con uno schema incrociato fino a quando tutti sono stretti. Rimuovere la presa.

7 Spostare il pneumatico sgonfio nel supporto del pneumatico sotto il retro della macchina. Dalla dall'interno del bagagliaio, avvitare la maniglia di sollevamento in senso orario al foro filettato nel supporto. Sollevare la maniglia fino a quando le molle di fissaggio scattano in posizione. Svitare la maniglia di sollevamento in senso antiorario. Riposizionare il coperchio a vite della ruota di scorta. Rimuovere il cuneo. Sostituire gli strumenti pneumatici spogliatoi e il tappetino carico o moquette.

Nei primi giorni del automobilistica ruote sono stati costruiti con un tubo all'interno della ruota che doveva essere rimosso e sostituito ogni volta che si è verificata una gomma a terra. Detto questo, le persone hanno trascorso lunghi periodi di tempo seduto sul lato della strada riparare una gomma a terra. Il Rambler è arrivato, nel 1911, dotata di pneumatici e strumenti di ricambio per aiutare il proprietario a ottenere al punto in cui aveva bisogno di andare più veloce e con incidenti limitati. La gomma a terra, naturalmente, potrebbe essere ri-allineato a proprio più presto. Al giorno d'oggi i pneumatici sono fatti per durare più a lungo, e la ruota di scorta non è altro che un piccolo pneumatico compatto chiamato rado.

istruzione

Sostituzione della ruota di scorta

1 Allentare le Lugnuts sulla ruota tenendo la gomma a terra. Allentare ciascun dado fino a che è facile da girare.

2 Jack la vettura. Il connettore deve essere posizionato in prossimità del piano. Consultare il manuale del proprietario per la corretta posizione del jack. Assicurarsi che il freno di stazionamento è impostata e il veicolo è in piano.

3 Rimuovere le Lugnuts. Prendere ogni Lugnut fuori e metterle da parte

4 Rimuovere la ruota dall'asse. Sostituire con la ruota di scorta.

5 Serrare le Lugnuts sulla ruota di scorta. Girare ogni Lugnut fino a che non può essere acceso.

6 Abbassare il veicolo a terra. Posizionare il martinetto e il cattivo della ruota nel bagagliaio o vano posteriore.

Guida con una ruota di scorta

7 Guida piano. Non superare la velocità di 45 miglia all'ora.

8 Evitare curve strette con la ruota di scorta. La ruota di scorta è, al massimo, la metà delle dimensioni della ruota regolare e non sarà in grado di gestire il peso spostato di una curva ad alta velocità.

9 Limitare il carico al minimo. La ruota di scorta non è progettato per trasportare carichi pesanti come il peso di un carico pesante potrebbe appiattire la rotella.

10 Sostituire la ruota di scorta con la ruota normale appena possibile. La ruota di scorta non è indicato per l'uso a lungo raggio.

11 Disattivare il controllo di trazione durante l'utilizzo del ricambio. Questa funzione potrebbe non funzionare correttamente con la ruota di scorta.

Consigli e avvertenze

  • La ruota di scorta non è concepito per guidare più di 50 miglia. Se possibile, guidare il veicolo in una zona sicura e lasciarlo parcheggiato fino a sei in grado di sostituire il pneumatico.
  • Usare la massima cautela quando si guida un veicolo con il pneumatico non corrispondenti. Alcuni controllo del veicolo può essere persa con una ruota di scorta.

La ruota di scorta di dimensioni completo si trova sotto il letto di un 1983 GMC S-15 è progettato per essere facile da rimuovere se mai ottenere una gomma a terra. Il camion viene dalla fabbrica con un kit di strumenti ruota di scorta, che include tutto ciò che è necessario rimuovere il pneumatico dal supporto sul telaio. In questo modo dovrebbe prendere circa 10 minuti.

istruzione

1 Aprire il ricambio kit di pneumatici che si trova dietro il sedile anteriore. Estrarre i più barre dritte nel kit e li impongono dal paraurti posteriore.

2 Istruzioni insieme le barre diritte nel kit modo che l'estremità appiattita è su un lato e il cric è sull'altro, facendolo apparire come una grande lettera "T"

3 Inserire l'estremità appiattita del tubo nel foro al centro del paraurti posteriore. Intrecciare i bar fino a sentire loro scattano in posizione, e poi girare il cric in senso antiorario per abbassare la ruota di scorta a terra.

4 Sollevare il lato del pneumatico con le mani. Inclinare il supporto ruota di scorta su un lato e tirarlo attraverso il centro della ruota di scorta finché la ruota è libero dal telaio. Far scorrere la ruota di scorta da sotto il S-15.

Avete bisogno di una ruota di scorta per passare un MOT?


In primo luogo stabilito nel 1960, il Ministero dei Trasporti di prova (MOT) è un requisito legale per tutte le automobili di età compresa tra tre anni o più vecchi che operano sulle strade britanniche. Si è supervisionato dal veicolo e Operatore Servizi Angency, ed è progettato per garantire che la vettura incontra un requisito minimo per il controllo tecnico.

pezzi di Ruote

Il MOT non richiede una macchina per avere una ruota di scorta. Invece di ruote di scorta, molte vetture sono costruite con pneumatici run-flat, o portano lattine di schiuma che vengono utilizzati per gonfiare un pneumatico forato. E 'anche perfettamente legale avere nulla a tutti.

Mito

Una credenza diffusa in Gran Bretagna è che se una macchina fa portare una ruota di scorta, allora questa ruota deve soddisfare lo standard minimo di profondità del battistrada richiesta di altri pneumatici del veicolo. Questo è falso. Come sottolineato dal sito direct.gov, "pneumatici di ricambio non sono controllati."

regole sugli pneumatici

Direct.gov stabilisce che le sezioni del test MOT che si riferiscono ai pneumatici concentrarsi sul loro "condizione, la sicurezza, le dimensioni, il tipo e la profondità del battistrada."

Se hai problemi con il supporto ruota di scorta sul vostro veicolo Toyota Sienna, non siete soli. Secondo un comunicato stampa dell'azienda datata 16 Aprile 2010, Toyota ha iniziato un richiamo volontario del 1998-2010 Siena a causa della possibile corrosione del cavo nel supporto ruota di scorta. Nel luglio 2010, la Toyota ha iniziato ad attuare una correzione per il cavo, in cui corrosi sezioni vengono rimossi e agenti anti-ruggine applicate. Anche se il richiamo è limitato a 20 stati, ogni proprietario di una Toyota Sienna all'interno di tutti i 50 stati ha diritto ad un controllo gratuito della parte. Per ulteriori informazioni sul richiamo, si prega di consultare la sezione delle risorse di questo articolo.

istruzione

1 Contattate il vostro concessionario Toyota locale. Chiedi per il servizio di assistenza. Fissare un appuntamento per l'ispezione ricordo libero.

2 Arrivare a 15 minuti di anticipo per l'appuntamento. Spiegare il problema al meccanico. Vai alla sala d'attesa.

3 Leggere una rivista di 30 minuti, o parlare con il venditore di auto e conoscere la richiamo.

4 Ritorno al servizio di assistenza quando il tuo nome è chiamato. Ascolta la spiegazione del rappresentante della riparazione. Porre domande su possibili problemi supplementari in merito al richiamo.

5 Ricevere le chiavi. Richiedi una dimostrazione visiva e le istruzioni specifiche per quanto riguarda l'uso del supporto ruota di scorta. Guidare fuori quando fatto.

Consigli e avvertenze

  • Potreste aver ricevuto una comunicazione da parte di Toyota per il richiamo e l'ispezione, o di una comunicazione riguardante l'eventuale correzione.
  • Se non hai ricevuto un avviso, non si è ancora diritto al controllo e una riparazione in tutti i 50 stati degli Stati Uniti.

La ruota di scorta sui 1998 Dodge Ram 2500 è situato sotto la parte posteriore del veicolo, dietro il paraurti. Perché è fuori dalla vista, i proprietari tendono a dimenticare su di esso fino a quando non hanno una gomma a terra. E 'una buona idea per abbassare di tanto in tanto la ruota di scorta per controllare la pressione dell'aria e la condizione, e anche ispezionare il meccanismo di abbassamento e strumenti per il corretto funzionamento. Questo ha il vantaggio di familiarizzare con gli strumenti e le procedure, così sarà più facile da affrontare se avete mai a cambiare una gomma in condizioni avverse.

istruzione

1 Leggere il manuale del proprietario per acquisire familiarità con la procedura.

2 Rimuovere il kit pneumatico dal dietro il sedile. Separare il kit nelle sue componenti individuali.

3 Trova il foro di accesso dietro e sopra il paraurti posteriore. Inserire l'estremità piatta della barra di estensione nel foro di accesso fino a quando si innesta il meccanismo pneumatico di sollevamento.

4 Infilare la chiave sull'altra estremità della barra e ruotare in senso antiorario per abbassare il pneumatico a terra.

5 Sollevare un lato del pneumatico e spingere il fermo - sull'estremità del cavo - attraverso il foro centrale della ruota.

Consigli e avvertenze

  • Cercare di ottenere fuori strada prima di cambiare il pneumatico.
  • Assicurarsi che il veicolo sia su una superficie piana prima di tentare.

La parte più difficile di avere una gomma a terra sta cambiando l'appartamento e l'installazione della ruota di scorta. Posizionando la ruota di scorta posteriore sul veicolo è abbastanza semplice. ruota di scorta della Ford F350 viene memorizzato sotto il paraurti posteriore. Si torna nella sua cavalcatura fondamentalmente nello stesso modo in cui si stacca, se non in senso inverso. Potrai utilizzare la manovella fabbrica per abbassare e alzare il fermo; questa è la stessa maniglia che si è utilizzato per rimuovere la ruota di scorta. fermo ruota di scorta della F350 è una barra di metallo che tiene la ruota di scorta nel luogo in cui è memorizzato.

istruzione

1 Inserisci il tuo manovella nella porta di rilascio accanto alla targa del F-350. Ruotare la manovella in senso antiorario per abbassare il fermo della ruota di scorta. Se il fermo è già abbassata, saltare questo passaggio.

2 Verificare che la ruota di scorta è disteso. Ciò è necessario per il fermo ruota di scorta per adattarsi attraverso il centro e sostenere la parte inferiore del cerchio. Afferrare l'estremità del fermo. Girare in verticale e inserirlo attraverso il foro centrale-lug della ruota di scorta. Permettono di cadere attraverso l'altra estremità del pneumatico. Una volta che si passa attraverso, si trasformerà in senso orizzontale e cattura, che assicura la ruota di scorta.

3 Spingere la ruota di scorta e il fermo sotto il paraurti posteriore. Reinserire la manovella nella porta. Girare in senso orario per sollevare la ruota di scorta in posizione. Non smettere di girare la manovella fino a bloccarlo. Una volta che si blocca, il pneumatico è sicuro.

Consigli e avvertenze

  • La manovella si trova sotto il sedile posteriore della F350.

Perché non c'è una ruota di scorta Con Run Flat pneumatici?


Non date per scontato che solo perché avete run-flat pneumatici, una ruota di scorta, non sarà utile. Run-appartamenti in genere fare un lavoro abbastanza bene di voi di arrivare a una struttura di riparazione, ma non c'è alcuna garanzia che avranno una sostituzione run-flat che lavorerà sulla vostra auto.

Tipi Run Flat

pneumatici run-flat sono disponibili in tre varietà di base: autoportanti, auto-sigillanti e sistemi ausiliari. La maggior parte degli appartamenti-run sono autoportanti, il che significa che hanno qualche gomma in più nel battistrada e dei fianchi per sostenere il peso del veicolo in caso di perdita di pressione dell'aria. Pneumatici autosigillanti hanno un rivestimento interno di sigillante semiliquido che può fluire in piccoli fori per la chiusura. sistemi ausiliari utilizzano un anello flessibile intorno al bordo che porta il peso del veicolo in modo che la macchina non cavalca sul cerchio.

confronti

pneumatici autoportanti sono più semplici, ma hanno i loro svantaggi. Il primo è che la loro costruzione più spessa li rende circa 15 a 25 per cento più pesante, che danneggia le prestazioni e la corsa. L'altro è che la gomma, che è sufficientemente spesso per sostenere un veicolo senza pressione, dà anche una durissima corsa. pneumatici autosigillanti in realtà non hanno alcun inconvenienti, a parte il fatto che essi non possono sigillare una parete laterale taglio. sistemi ausiliari utilizzano gomme che sono molto simili alla gomma tradizionale in termini di costruzione e qualità di marcia, ma richiedono una gomma speciale che funzionerà con il sistema.

Guidando su un Run Flat

Se si ottiene una foratura con un pneumatico autosigillante, si perderà lentamente la pressione, ma in altro modo operare come normalmente sarebbe fino a farlo riparare. pneumatici autoportanti messo una grande quantità di stress sul composto gomma stessa, il che significa che gamma è piuttosto limitata. Mentre si può guidare su un pneumatico autoportante per circa 50 miglia a 55 miglia all'ora, ogni rivoluzione pneumatici degrada la gomma ulteriormente e può distruggerlo basta che si deve acquistare un intero nuovo pneumatico invece di ottenere quello che avete inserito. sistemi ausiliari supportati portano la maggior parte delle stesse restrizioni chilometraggio e velocità come run-appartamenti autoportanti.

Portare un ricambio

Auto con pneumatici autoportanti e di auto-tenuta non richiedono che il pneumatico di ricambio sia dello stesso tipo, ma non è mai una buona idea di mescolare tipi di pneumatici sulla stessa macchina. In questo modo si altera l'equilibrio comportamento della vettura, e probabilmente non per il meglio. sistemi ausiliari non rappresentano un problema molto particolare, nel senso che sono abbastanza raro e non supportato da tutti i gommisti. Se si cattura un appartamento di 51 miglia da Nowheresville, West Virginia, quindi non contare su di Billy Bob Tahrs 4 U che trasportano il materiale rotabile destra. Come tale, si potrebbe considerare portando un ricambio se il produttore dice di farlo o meno.

La Chevrolet S-10 è dotato di una ruota di scorta temporanea compatto. Questo pneumatico non è destinato ad un uso prolungato. Idealmente, si userà la ruota di scorta di guidare ad un centro di assistenza dove si può essere sostituito con un pneumatico full-size. Il ruotino di scorta è spesso definito come un "ciambella".

Posizione di montaggio

Come con molti camion, ruota di scorta della Chevrolet S-10 è tenuta in posizione da un cavo metallico ed elemento portante. E 'situato direttamente di fronte al paraurti paraurti posteriore del camion. La ruota di scorta non è visibile a meno che non si piega verso il basso e ispezionare la zona di fronte al paraurti.

Rimozione del ricambio

La manovella fabbrica è necessaria per rimuovere la ruota di scorta dal S-10. Questa maniglia si trova dietro il sedile posteriore, o tra i sedili anteriori sulla parete posteriore della cabina, se il veicolo è una cabina standard. Per usarlo, il proprietario apre il vano per rimuovere la maniglia e la inserisce nella stiva nell'angolo lato superiore passeggero del portellone, poi si gira la manovella in senso antiorario per abbassare la ruota di scorta e rimuoverlo dal supporto.

Sostituzione del ricambio

Per riportare il ricambio alla sua posizione, l'operatore loop montaggio del vettore attraverso il centro della ruota di scorta, quindi spinge il pneumatico sotto il paraurti posteriore, reinserisce la manovella e gira in senso orario per alzare il vettore ruota di scorta nella posizione consueta.

Il monovolume Mazda (MPV) è dotata di una ruota di scorta. I supporti di riserva sotto il veicolo, tenuto da un cavo metallico. Gli operatori possono accedere alla scorta dal vano passeggeri del veicolo tramite chiave inglese del veicolo. Una volta riparato il pneumatico full-size e reinstallato sul veicolo, riportare la riserva alla sua posizione corretta in modo che sia pronto per un utilizzo futuro.

istruzione

1 Rimuovere il kit smontagomme dalla sua posizione nel pannello laterale sul lato guida posteriore del veicolo.

2 Sollevare la leva reclinabile e spostare lo schienale del passeggero anteriore in avanti per consentire l'accesso alla presa portante ruota di scorta.

3 Togliere il tappo di ricambio presa portante del pneumatico ruotandolo in senso antiorario. La presa portante ruota di scorta si trova sulla pedana, direttamente dietro il sedile del passeggero anteriore.

4 Estrarre la leva di ruota di scorta e chiave inglese dalla sacca dei pneumatici evoluzione.

5 Fissare la leva di ruota di scorta inserendolo nella fessura nella presa portante ruota di scorta.

6 Fissare la leva di ruota di scorta alla chiave inglese inserendolo attraverso il foro centrale sulla chiave inglese. La chiave inglese ora forma una maniglia è possibile utilizzare per trasformare la presa portante ruota di scorta.

7 Utilizzare la chiave inglese per girare la presa portante ruota di scorta in senso antiorario. Questo abbasserà la ruota di scorta dal suo posto sotto del veicolo. Continuare a girare la presa fino a quando la ruota di scorta raggiunge il suolo.

8 Staccare la piastra di fissaggio dal ricambio ruotando la leva sulla piastra di fissaggio di un quarto di giro in senso antiorario. Tirare la piastra di fissaggio dalla ruota ruota di scorta sollevandolo verso l'alto. Il pneumatico è ora libero e può essere installato sul MPV.

9 Ruotare il ricambio supporto ruota di presa in senso orario fino piastrina di fermo è completamente inserito contro il fondo del veicolo. Staccare la leva di ruota di scorta dalla presa e sostituire il tappo presa.

10 Riportare la leva ruota di scorta e chiave inglese alla borsa kit di ruota di scorta. Riportare la borsa per il suo vano.

Consigli e avvertenze

  • La leva ruota di scorta non può essere rimosso dalla presa finché il cavo è completamente retratto. Questo è per ricordare di ritrarre il cavo prima guida del veicolo.
  • Non è possibile memorizzare il pneumatico full-size che si rimuove dal veicolo nel supporto ruota di scorta.

Molti conducenti temono vivendo una gomma a terra sulla strada, soprattutto quando si guida di notte. Una parte importante di trattare con una gomma a terra è quello di sapere dove trovare la ruota di scorta in auto. I supporti di ricambio Ford Puma sotto il pavimento del vano di carico ed è accessibile dopo aver sollevato il portellone posteriore. Troverete un jack e chiave inglese sotto la ruota di scorta pure.

istruzione

1 Sbloccare e aprire il portellone posteriore della Ford Puma.

2 Afferrare l'angolo del rivestimento tappeto sul fondo del vano di carico. Estrarre il tappeto fino allontanato, esponendo la parte inferiore del vano di carico.

3 Rimuovere la copertura in plastica nera sotto il rivestimento tappeto per esporre la ruota di scorta. Rimuovere la vite di fissaggio filettato attraverso il centro del cerchio. Svitare la vite di fissaggio in senso antiorario a mano, quindi sollevare la ruota di scorta fuori della zona di montaggio.

Come modificare la ruota di scorta su una Toyota Highlander


Se si dispone di un colpo di pneumatici fuori o un chiodo nel pneumatico, ad un certo punto si dovrà accostare e sostituire il pneumatico con il ricambio. E 'importante sapere come installare la ruota di scorta sulla vostra auto nel caso in cui non si ha qualcuno con voi che non sa come o se siete in una zona remota in cui l'assistenza non può essere trovato. Installazione della ruota di scorta è semplice, e tutti gli strumenti necessari per il lavoro si trovano nella Highlander e sono facilmente accessibili.

istruzione

1 Aprire lo sportello della Highlander.

2 Rimuovere il pezzo plastica trim sul lato destro dello sportello interno. Ci sarà una scheda per tirare indietro che vi permetterà di rimuovere il pezzo trim.

3 Estrarre il martinetto e chiave inglese dal pannello di archiviazione contenente gli strumenti.

4 Tirare il tappeto indietro nella botola per accedere al dado per rimuovere la ruota di scorta quindi allentare il dado per portare il pneumatico a terra con la chiave trovata nel pannello di memorizzazione all'interno del portellone.

5 Estrarre la ruota di scorta da sotto la macchina.

6 Allentare i dadi con la chiave dado dell'aletta.

7 Sollevare la Highlander con la presa prevista nel portello del Highlander.

8 Rimuovere il pneumatico dalla macchina e posizionare il ricambio sui perni.

9 Serrare i dadi con la chiave inglese trovato nel portellone.

10 Abbassare il Highlander a terra e serrare i dadi in modo sicuro.

11 Posizionare il vecchio pneumatico e tutti gli strumenti del portellone del Highlander.

Consigli e avvertenze

  • Se i dadi sono molto difficili da rimuovere, si può provare in piedi sulla chiave e saltando su di esso. Si può anche tentare di calciare in senso antiorario. Sappiate che queste tecniche sono consigliati solo in assenza di strumenti da meccanico professionista, come un fucile ad impatto e potrebbe causare danni personali, in modo da impiegare questi metodi a propria discrezione.
  • Non posizionare gli arti sotto il veicolo, mentre si lavora su di esso, perché non si avrà uno stand jack per posizionare sotto di esso.

Come prendere la ruota di scorta di un 1994 Ford Explorer


full-size ruota di scorta di 1994 Ford Explorer offre agli automobilisti un maggior senso di sicurezza che i conducenti con ricambi "ciambella". Per ospitare la ruota di scorta più grande, senza sacrificare lo spazio di archiviazione, Ford mise il ricambio sotto il veicolo. Durante il salvataggio di spazio, questo rende l'accesso alla maggiore riserva di arrivare a un ricambio alta intensità di lavoro conservato nel bagagliaio. Ford ha nascosto gli strumenti necessari per cambiare una gomma in scompartimenti sopra la parte posteriore, parafango lato guida e del fondo del bagagliaio, ma sono accessibili e facili da aprire.

istruzione

1 Rimuovere le due aste metalliche dallo scomparto situato nel pavimento, dietro i sedili posteriori. Collegateli inserendo uno nell'altro estremità dell'altro.

2 Rimuovere il ferro pneumatico dal vano portaoggetti posto sopra la ruota sinistra posteriore.

3 Inserire una estremità della barra metallica nel piccolo foro sopra la targa e scivolare il cric sull'altra estremità. Ruotare il cric in senso antiorario per abbassare la ruota di scorta.

4 Ruotare il fermo posto all'estremità dei cavi lateralmente con la mano e scivolare attraverso il foro per rimuovere il pneumatico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com