palm pre 2 aggiornamento sistema

Come minimizzare una scheda su un Palm Pre


Il Palm Pre utilizza il sistema WebOS operativo. dispositivi WebOS possono eseguire più applicazioni in una sola volta, chiamato multitasking. Per aiutarvi a mantenere queste applicazioni WebOS organizzate utilizza una vista carta. vista carta mostra tutte le applicazioni attualmente aperte come una serie di piccole carte finestrate. In scheda di visione è possibile aprire, chiudere, riorganizzare e visualizzazione applicazione in rapida successione. dispositivi WebOS utilizzare touch screen e un'area vuota sotto lo schermo, chiamato zona gesto, per completare molti compiti e le azioni, tra cui lo scorrimento, lo zoom e la selezione del testo.

istruzione

1 Far scorrere il dito verso l'alto dalla zona gesto sullo schermo da qualsiasi applicazione aperta, oppure premere il pulsante centrale, per ridurre al minimo l'applicazione in vista della carta. In considerazione della carta è possibile scorrere avanti e indietro attraverso lo schermo per visualizzare diverse applicazioni aperte.

2 Premere e tenere premuto la scheda per diminuire sulla vista scheda e vedere le carte più aperte in una sola volta. Premendo e tenendo la scheda lo zoom sulla schermata di visualizzazione della carta ti permette di guardare più schede in una sola volta, non solo le tre carte visualizzabili sul ingrandita a schermo. Premere e tenere premuto il centro di una carta di circolare e di modificare l'ordine delle schede.

3 Far scorrere la scheda fino al largo della parte superiore dello schermo per chiudere la scheda. Tenere premuto il centro della carta e spostarla verso la parte superiore dello schermo per chiudere l'applicazione. Le carte possono essere chiusi in entrambe le ingrandita o ridotta il punto di vista di carte.

Lo smartphone Palm Pre con il sistema operativo webOS ha la produttività, applicazioni informative e di intrattenimento, ma si possono trovare in alcune occasioni che un'applicazione si blocca e non è possibile utilizzarlo. Quando un'applicazione si blocca il telefono può ancora rimanere in funzione, ed è possibile riavviare il Palm Pre attraverso il sistema di menu del telefono in modo che l'applicazione funziona di nuovo. Se il telefono non è più operativa è a causa di un'applicazione bloccata, o se le si blocca di telefono per un altro motivo, è ancora possibile riavviare il telefono.

istruzione

Riavvio Quando la schermata rispondere al tocco

1 Premere il pulsante bianco circolare sulla parte inferiore del telefono per visualizzare le icone di avvio rapido sul fondo dello schermo e poi toccare l'icona di avvio per accedere alle icone delle applicazioni. L'icona lanciatore è la più lontana destra delle icone di avvio rapido e ha una foto di una freccia rivolta verso l'alto. Passare alla Fase 2, se compaiono le icone di avvio rapido. Vai alla sezione 2 se non appaiono le icone.

2 Toccare l'icona info dispositivo sullo schermo per accedere ad un menu di opzioni del telefono. L'icona info dispositivo è un cerchio blu con un bianco "i" nel mezzo di esso.

3 Toccare "Opzioni ripristino del telefono" nel menu "Device Info" e quindi toccare "Restart". Il telefono si spegne da solo e quindi accendere di nuovo.

Riavvio Quando la schermo non risponde al tocco

4 Premere il pulsante bianco circolare sulla parte inferiore del telefono per vedere se le icone di avvio rapido vengono visualizzate sullo schermo. Passare alla Fase 2, se non compaiono. Leggi Sezione 1 se compaiono le icone di avvio rapido.

5 Tenere premuto il pulsante di accensione. Il pulsante di accensione è sulla parte superiore del Palm Pre e ha il simbolo di un cerchio con una linea attraverso di essa.

6 Far scorrere l'interruttore della suoneria alla sinistra del pulsante di accensione avanti e indietro tre volte, pur continuando a tenere premuto il pulsante di accensione. Il telefono si spegnerà e accendere di nuovo da solo.

Come utilizzare un telefono Palm Pre


Il Palm Pre è il telefono cellulare che unisce un touch screen con una tastiera scorrevole verticale. Il Pre Plus è disponibile su Verizon e reti di AT & T, anche se Sprint è stato il primo a portare il Pre originale, che ha meno memoria e non è Wi-Fi capace. I dispositivi Palm Pre eseguire il sistema operativo WebOS, che è ora di proprietà di Hewlett-Packard. WebOS si vanta di essere un sistema operativo intuitivo e rende il Pre Plus facile da usare.

istruzione

1 Esplora i controlli. Il pulsante di accensione si trova in alto a destra del dispositivo; tenere fino a vedere il logo Palm sullo schermo. Spegnimento è fatto tenendo premuto il pulsante fino a quando viene visualizzato un menu di spegnimento. Accanto al pulsante di accensione è un interruttore che attiva la suoneria on e off.

2 gesti di pratica. Direttamente sotto il touch screen è un settore in cui i gesti, o colpi, le funzioni del telefono di controllo. Ad esempio, scorrendo il dito verso destra a sinistra è l'equivalente di premere un tasto Indietro. Toccare il centro per ridurre al minimo una carta.

3 Impara il sistema di carte. WebOS si apre una scheda per ogni applicazione, che è ciò che rende un multitasking efficiente e vera. Quando si avvia un'applicazione, si riempie lo schermo, fino a quando si tocca l'area gesto per ridurre al minimo. Quando più carte sono aperti, flick tra loro o scorrere verso l'alto sullo schermo per chiudere un'applicazione.

4 Effettuare una chiamata un paio di modi diversi. Perché il Palm Pre Plus offre ricerca universale, digitare il nome proprio di un contatto dalla schermata iniziale per visualizzare le opzioni di chiamata. O toccare il programma di avvio del telefono nella schermata iniziale, quindi comporre sul touch screen o scegliere un contatto. È inoltre possibile effettuare una chiamata tramite la tastiera tenendo premuto il tasto Opzione per numeri di accesso. Terminare una chiamata toccando il pulsante rosso sullo schermo Fine chiamata, o ridurre al minimo il combinatore telefonico e scorrere fino a chiudere. A seconda delle preferenze impostate, si può anche rispondere o terminare una chiamata aprendo e chiudendo il dispositivo di scorrimento.

5 Scopri le applicazioni del Pre Plus '. Toccare la freccia in basso a destra per aprire il Launcher, quindi scorrere lateralmente per vedere schermi aggiuntivi. Ecco dove si trovano oggetti come la fotocamera, lettore multimediale, e-mail, app store, GPS, informazioni dispositivo, browser web e Comandi Wi-Fi, nonché le eventuali applicazioni scaricate.

6 Esplora i menu Pre Plus '. Se avete il Launcher aperto o si utilizza un'applicazione, toccando l'angolo in alto a sinistra si aprirà un menu con opzioni aggiuntive, come ad esempio l'aggiunta di account e l'impostazione delle preferenze. Dalla schermata principale, toccando l'angolo in alto a destra verrà visualizzato la durata della batteria e altri oggetti di stato.

7 Imparare colpo da eliminare. Mentre in messaggi o nell'elenco delle applicazioni, scorrere un elemento a destra, quindi premere CANC.

Come trasferire i dati da un Treo 755p per un Palm Pre


La sincronizzazione dei dati da un telefono intelligente per un altro telefono intelligente deve soddisfare determinati requisiti. Uno dei criteri più importanti include la compatibilità del sistema operativo di ciascun dispositivo. Se i sistemi operativi differenti, il trasferimento dei dati richiede un'applicazione separata, che è il caso con il Treo 755P e il Palm Pre. Il Palm Pre utilizza il sistema operativo Palm webOS e il Treo 755p utilizza il sistema operativo Palm OS Garnet. Pertanto, il trasferimento dei dati dal 755P al Palm Pre richiede l'applicazione Transfer Assistant Palm dati.

istruzione

1 Visita il sito Palm per scaricare l'applicazione Assistant trasferimento dati. Una volta che il download di applicazioni, individuare l'icona del trasferimento dati sul desktop e fare doppio clic su di esso. Accettare i termini di utilizzo facendo clic su "Accetto". Mettere un segno di spunta nella casella accanto a ciascun tipo di dati da trasferire e fare clic su "Avanti".

2 Collegare un'estremità del cavo USB al Treo. Collegare l'altra estremità del cavo USB nella porta USB del computer. Selezionare "USB Drive" sullo schermo Treo. Fai clic su "Avanti" sull'applicazione Assistente di trasferimento dati.

3 Espellere il telefono dal computer individuando l'icona nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer che dice "Rimozione sicura dell'hardware". Fare doppio clic su questa icona e cliccare su "memoria di massa USB." Istruzioni "Stop" nella parte inferiore della finestra e selezionare il dispositivo Treo. Scegliere "OK" e fare clic su "Chiudi". Scollegare il cavo USB dalla porta USB del computer. Scollegare il cavo USB dal dispositivo.

4 Toccare "Palm profilo" dalle nuove scelte di menu dalla schermata Assistente di trasferimento dati sul Treo. Digitare il profilo Palm che appartiene al Palm Pre. Questo è lo stesso profilo che è stato istituito quando il telefono è stato attivato.

5 Toccare "Fine Importa" per avviare il trasferimento dei dati dal Treo 755p per il Palm Pre. Fai clic su "OK". Attendere fino a un'ora per completare il processo di trasferimento dei dati. Quando viene visualizzata la schermata "Trasferimento dati completi" sul Treo, fai clic su "Fine".

6 Girare il Palm Pre premendo e tenendo premuto il tasto "Power" fino a quando lo schermo diventa nero. Lasciare il telefono per almeno 60 secondi. Accendere il telefono e controllare i dati che dovrebbero hanno trasferito al dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Il tipo di dati che può trasferire comprende contatti, attività, eventi del calendario e promemoria.

Il Palm Pre smartphone viene eseguito sul sistema WebOS operativo, sviluppato anche da Palm. Di tanto in tanto, si otterrà una notifica che chiede di scaricare un aggiornamento del sistema da Palm che include nuove funzionalità o correzioni di bug; o scaricarlo over-the-air o tramite PC. Dopo l'installazione è stata completata, tuttavia, è necessario accendere il telefono correttamente per farlo continuare a lavorare per voi.

istruzione

1 Scollegare il Palm Pre dal cavo USB, se si sta aggiornando tramite PC.

2 Premere e tenere premuto il tasto "Power" sul vostro Pre per accendere il telefono.

3 Toccare "Fatto" quando la richiesta viene visualizzata per completare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono non si accende, rimuovere le batterie dal telefono e sostituirli, poi riaccenderlo.

Il Palm Pre Plus è uno smartphone con funzionalità Internet, telefono e foto. Il dispositivo funziona con Palm webOS, un sistema operativo che deve essere aggiornato con nuove funzionalità e correzioni di bug di volta in volta. Gli utenti dovrebbero ricevere automaticamente un messaggio quando un nuovo aggiornamento sarà disponibile, ma è anche possibile controllare manualmente gli aggiornamenti da installare.

istruzione

1 Assicurarsi che il Palm Pre Plus ha almeno il 30 per cento della sua carica residua della batteria per garantire che non si esaurirà di carica durante l'aggiornamento del software.

2 Aprire l'applicazione "Aggiornamenti" sul telefono. Se non è possibile individuato, cercare "Impostazioni" o "Preferenze" e selezionare l'applicazione "Aggiornamento" dai risultati della ricerca.

3 Leggere il messaggio che informa circa se o non c'è un aggiornamento software disponibile. Se non vi è disponibile un aggiornamento, toccare "Download Now".

4 Toccare "Install Now" quando richiesto.

5 Toccare "Done" quando l'installazione dell'aggiornamento è stata completata.

Come estendere la durata della batteria Palm Pre


tecnologia cellulare ha trasformato i goffi cellulari 1980 in mini-computer eleganti. Purtroppo, come abbiamo navigare sul web, controllare le nostre email, ascoltare musica e fare video con i nostri telefoni cellulari, usiamo anche la durata della batteria del cellulare a tassi allarmanti. Risparmiare un po 'di energia elettrica, estendendo la durata della batteria del Palm Pre e il tempo tra plug di ricarica.

istruzione

1 Accendere il Palm Pre. Toccare lo schermo dove l'orologio visualizza l'ora nella parte superiore dello schermo per vedere quanta batteria hai lasciato, così come lo stato del Bluetooth e Wi-Fi. Assicurarsi che entrambi i sistemi Bluetooth e Wi-Fi sono l'impostazione "Off". Entrambi questi servizi può esaurire in modo significativo la batteria. Dopo aver verificato che sono nella posizione "Off", toccare ancora una volta che parte dello schermo e il menu scompare.

2 Inserire "Launcher" del Palm Pre e andare su "Servizi di localizzazione." Passare a "Use GPS" e assicurarsi che sia impostato su "Off". Uscire da questo menu facendo scorrere avanti e chiudere questa carta.

3 Vai alla schermata Home. Cliccare sulla busta per accedere alla schermata di posta. Seleziona il tuo account di posta (s) ed estendere la frequenza di aggiornamento per una durata più lunga. Prova diverse durate per trovare quello che consente di ottenere la posta senza sentirsi come vi manca nulla. Un'ora può funzionare per la maggior parte delle persone. Inoltre, invece di impostare per mostrare diversi giorni vale la pena di posta, selezionarlo per un giorno.

4 Regolare la luminosità dello schermo. Hit la "Launcher" e accedere al menu "Screen & Lock". Spostare il cursore per la luminosità verso sinistra per il punto di ristoro, ma renderla il più scuro possibile.

Come aggiornare un Palm Pre su Sprint


Il HP / Palm Pre è uno smartphone full-optional multimediali disponibili da Sprint. Gli utenti di questi telefoni possono scaricare e installare centinaia di applicazioni dal HP / Palm "App Catalog" incluso di default su tutti i dispositivi HP / Palm Pre. Quando la società rilascia nuove versioni di applicazioni installate sul telefono, è possibile ottenere utilizzando l'applicazione "Aggiornamenti". Questa applicazione non solo aggiornare eventuali applicazioni alle ultime versioni disponibili, ma anche installare gli aggiornamenti per il WebOS sistema operativo al telefono, se sono disponibili. Tuttavia, in questa pubblicazione a maggio 2011, gli utenti di HP / Palm sul Sprint non hanno avuto un aggiornamento WebOS da August 2010.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul vostro HP / Palm Pre per accendere il telefono. Trascinare l'icona del lucchetto che compare sul touchscreen verso l'alto con il dito per sbloccare il telefono.

2 Toccare l'icona di avvio nell'angolo in basso a destra dello schermo a sfioramento HP / Palm Pre.

3 Trova l'icona dell'applicazione Aggiornamenti nel Launcher e toccare sul touchscreen. L'applicazione aggiorna cercherà di eventuali aggiornamenti software disponibili quando si apre.

4 Toccare il pulsante "Mostra aggiornamenti" per visualizzare gli aggiornamenti disponibili per il vostro HP / Palm Pre. Il catalogo App si aprirà e visualizzare tutte le applicazioni installate sul telefono.

5 Toccare il pulsante grigio "Installa aggiornamenti" nell'angolo in basso dello schermo a sfioramento HP / Palm Pre. Tutti gli aggiornamenti per il telefono e le applicazioni si può avere installato cominceranno a scaricare e installare. È possibile utilizzare il telefono mentre questo processo è in corso, ma evitare di fare telefonate, come telefoni sulla rete Sprint non possono accedere al web ed effettuare chiamate allo stesso tempo.

6 Toccare l'area gesto di HP / Palm Pre per ridurre al minimo la scheda "App Catalog" quando il dispositivo consente di sapere il processo è completo. Far scorrere la scheda verso l'alto sul touchscreen per chiudere. Il telefono e le eventuali applicazioni sono state ora aggiornate.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera aggiornare il vostro HP / Palm Pre per un altro smartphone disponibile attraverso Sprint, contattare l'assistenza clienti di Sprint chiamando * 2 dal telefono, o visitare un negozio di Sprint.

smartphone Pre e Pre Plus di Palm sono identici per aspetto e quasi identico in termini di funzionalità. Le differenze tra loro sono in memoria, peso, durata della batteria e interfaccia utente. Secondo CNET, una revisione sito elettronica recensioni, il Pre Plus è un netto miglioramento sul Pre, soprattutto a causa del suo design migliorato e prestazioni.

Dimensioni e Potenza

Il Palm Pre, uscito nel 2009, ed il Pre Plus, uscito nel 2010, sono identiche nelle dimensioni, che misura 2,4 pollici di larghezza, lunghezza 3,8 pollici e 0,4 pollici di profondità. Il Pre pesa leggermente meno da 4,8 once, rispetto al Pre Plus, che pesa 4,9 once. Una batteria standard agli ioni di litio fornisce il Pre con fino a 300 ore in standby e di cinque ore di conversazione e il Pre Plus con fino a 350 ore in standby e quattro ore di conversazione.

Display e dei componenti interni

Dotato di 8 GB di capacità di archiviazione dati e 256 MB di RAM, il Pre offre meno memoria rispetto alla Pre Plus, che dispone di 16 GB di storage e 512MB di RAM. Il Pre utilizza il sistema operativo Palm webOS, mentre il Pre Plus utilizza il sistema operativo Palm webOS 1.3.5. Entrambi i telefoni offrono un touch screen capacitivo da 3,1 pollici TFT che visualizza più di 16 milioni di colori a 320 x 480 pixel di risoluzione. Né dispositivo contiene uno slot per schede Secure Digital integrato per memoria espansa.

Fotocamera e messaggistica

Mentre un 3.2MP fotocamera digitale integrata permette sia il Palm Pre e Pre Plus per catturare immagini fisse fino a 2.048 da 1.536 pixel di risoluzione, solo il Pre Plus è in grado di registrare video. telecamere entrambi i telefoni cellulari 'sono in grado di geotag foto, che fornisce dati in tempo e luogo per ogni foto scattata. Sia il testo di supporto telefoni, foto, voce e video messaggi e-mail push, che fornisce immediatamente e-mail direttamente al telefono e non richiede al destinatario di accedere e controllare manualmente per i nuovi messaggi.

miscellaneo

Il Pre Plus è dotato di un coperchio posteriore induttiva per la Touchstone carica, mentre il Pre non è così. Una delle caratteristiche modificate durante l'aggiornamento dal pre al Pre Plus è la rimozione di strumento di navigazione manopola centrale del dispositivo, che ha attivato il mazzo di carte vista sul Pre. Palmo della mano sinistra la funzione sul Pre Plus, ma ha cambiato la sua posizione di attivazione per l'area gesto del touch screen del telefono cellulare. Secondo CNET Reviews, il Pre Plus 'tastiera QWERTY fornisce un feedback più tattile di tastiera del Pre. Per aggiungere contenuti e la sincronizzazione dei dati, sia per il Palm Pre e Pre Plus si collegano a un personal computer con un cavo micro-USB. e-mail mobile è supportato da entrambi i telefoni attraverso connessioni con un server Internet Message Access Protocol (IMAP4) Post Office Protocol (POP3) o.

Lo smartphone Palm Pre touchscreen PDA è stato rilasciato nel 2009 su più fornitori di servizi importanti, tra cui AT & T e Sprint. Si può tentare di mantenere la vostra vita dopo aver subito alcuni malfunzionamenti allarmanti e inspiegabili, come ad esempio la mancanza di potere, la perdita di impostazioni o eviscerazione di funzionalità. Seguire una serie di passaggi di risoluzione dei problemi al fine di garantire che sia il telefono cellulare che è malfunzionante e non qualche altro ostacolo.

istruzione

1 Verificare la presenza di problemi di alimentazione. Spegnere e scollegare il Palm Pre dalla presa normalmente si usa per ricaricare il telefono. Collegare un dispositivo che lavora nella stessa spina per verificare che tutto funzioni correttamente. Collegare il Palm Pre nella presa di nuovo e ricaricare completamente il telefono, utilizzando l'indicatore della batteria sullo schermo a casa Palm Pre per valutare i vostri progressi. Accendere il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione per cinque secondi.

Se non sei ancora l'accensione, provare una batteria di lavoro, che spesso possono essere ottenute visitando un punto vendita zona. Rimuovere il coperchio posteriore facendo scorrere il dito lungo il lato destro fino a quando non unclasps, quindi ripetere il processo sul lato sinistro del coperchio.

Estrarre la batteria tirando sulla linguetta superiore. Estrarre la carta SIM del Palm Pre dallo slot sotto la batteria e saltare un po 'di aria compressa nello slot. Sostituire la scheda SIM, una batteria nuova e il coperchio posteriore. Prova accendere di nuovo il telefono.

Se si continua a non accendersi, cercare il supporto tecnico attraverso il vostro particolare fornitore di servizi.

2 Aprire Slot per scheda SD del Palm Pre e assicurarsi che la scheda sia completamente inserita. Premere su di esso con la punta del dito e rimuoverlo quando fuoriesce. Spruzzare un soffio di aria compressa nello slot e controllare la scheda per qualsiasi graniglia o residui. Reinserire la scheda e accendere il telefono.

3 Assicurarsi che il firmware del telefono, o il sistema operativo, è come aggiornato possibile. Le moderne applicazioni spesso possono andare in tilt di fronte con firmware straniero o datato. Dalla schermata iniziale, toccare "Aggiornamenti" accanto all'icona di un presente e la rete wireless sarà aggiornare il firmware automaticamente, fino a quando non si è in roaming. Dopo che il file di installazione è stato scaricato, verrà richiesto per avviare l'installazione ora o più tardi. Decidere. Si può richiedere 15 minuti per il processo per finire con la richiesta occasionale. Prova il telefono dopo l'aggiornamento per verificare se il problema è stato eliminato.

4 Vedere se lo schermo non è il colpevole. Spingere il pulsante di accensione per accendere il Palm Pre. Sollevare il pulsante circolare, color oro per sbloccare il display. Spingete aperta la tastiera QWERTY. Premere un pulsante qualsiasi per visualizzare l'attività. Se lo schermo è troppo scuro o chiaro, regolare la luminosità e il contrasto della grafica toccando l'icona "Open Screen & Lock" e trascinando il cursore per la luminosità dello schermo sotto la scheda per l'effetto desiderato. Da questo schermo secondario è anche possibile cambiare il tempo necessario per le funzioni di risparmio energetico per entrare in vigore.

5 Tentare un riavvio rigido Se lo schermo è ancora cattivo funzionamento o il touchscreen non funziona. Da fuori, premere il pulsante di alimentazione, allo stesso tempo scorrere l'interruttore suoneria del Palm Pre tre volte. Attendere che il telefono per terminare l'accensione e vedere se i difetti sono stati corretti.

Consigli e avvertenze

  • Se hai ancora problemi, è necessario trovare un sostegno più specifico la messa a punto la tua ricerca di aiuto, sia contattando il servizio di assistenza del provider di servizi o la lettura di guida per la risoluzione dei problemi del manuale relativo al problema specifico che stai avendo con il Palm Pre .

A volte gli avvisi su telefono cellulare interno può diventare travolgente. Palm Pre, come molti altri telefoni produce, un software di aggiornamento automatico installato nel sistema operativo del telefono. E 'utile ricordare sugli aggiornamenti del telefono, ma ci possono essere motivi per cui l'aggiornamento non è necessario. Qui, è una soluzione per aiutare a disabilitando quelle ripetitive avvisi di aggiornamento del sistema.

istruzione

1 Scaricare e installare "Preware" sul dispositivo attraverso WebOS.

2 Aprire "Preware." Vai su "Cerca" e digitare "Terminal".

3 Selezionare "Terminal", scegliere "Download" e selezionare "Installa".

4 Aprire "Terminal". Immettere ogni i seguenti comandi, e dopo ogni, premere il tasto "Enter":

cd / usr / bin

mount -o remount, rw /

chmod -x / usr / bin / UpdateDaemon

mount -o remount, ro /

killall UpdateDaemon

Inserire i comandi qui di seguito, per riattivare gli aggiornamenti automatici:

cd / usr / bin

mount -o remount, rw /

chmod + x UpdateDaemon

mount -o remount, ro /

Non ci sarà un messaggio di "OK" visualizzato; ci sarà solo un messaggio se si verifica un errore.

5 Riavviare il telefono.

Il mio Palm Pre Phone Bloccato in modalità USB


La modalità USB del telefono Palm Pre è utilizzato per trasferire i file tra il telefono e il computer. In rare occasioni, il telefono potrebbe rimanere bloccato in modalità USB. In questo caso, si hanno diverse opzioni per aiutare il telefono per bypassare la modalità.

Caricabatterie

Quando il Palm Pre è bloccato in modalità USB, potrebbe essere un problema che è risolvibile con l'aiuto del vostro adattatore di alimentazione. L'adattatore può dare la spinta necessaria per uscire dalla modalità. Collegare il telefono al adattatore e rimuovere la batteria. Lasciare la batteria del Pre fuori per circa un minuto prima di sostituirla. Attendere un'ora prima di accendere il telefono. Il telefono dovrebbe tornare alla sua schermata iniziale dopo il riavvio.

Espellere

Se la prima è ancora in modalità USB, collegarlo a una porta USB disponibile sul computer. Fare clic la sfera di Windows e aprire la cartella del computer. Il telefono dovrebbe essere visualizzato sotto "Removable Devices." Tasto destro del mouse sull'icona del telefono e fare clic su "Rimuovi". Nella maggior parte dei casi, il computer "spingere" il telefono dalla modalità USB. Non rimuovere il telefono finché non viene richiesto per tramite una finestra di dialogo.

Aggiornamento del sistema

Un aggiornamento di sistema del Palm Pre potrebbe potenzialmente contribuire con la modalità USB. Scaricare il software webOS Doctor dal sito di Palm. istruzioni su schermo vi aiuterà a installare il software sul telefono. Collegare il telefono al computer e lanciare il webOS Doctor. Il programma vi guiderà attraverso ripristinare il telefono. Il ripristino potrebbe richiedere fino a un'ora per pulire il telefono e ricaricare il suo software.

Sostituzione Phone

Rivolgersi al proprio gestore di telefonia mobile se l'aggiornamento del sistema non è riuscita e il Pre è ancora bloccato in modalità USB. numero del telefono può essere correlato ad un problema tecnico hardware che richiede la risoluzione dei problemi tecnici più avanzati. Se il telefono è coperto dalla vostra assicurazione mobile, il telefono sostitutivo deve essere sostituito senza alcun costo o per il costo della franchigia. Se il telefono è fuori garanzia e non avere l'assicurazione, rivolgersi ad un centro mobile di servizio di riparazione.

Tre tipi di reset possono applicare al vostro smart phone Palm Pre. Eseguire un riavvio normale per arrestare e riavviare il Pre se un blocco di alcune applicazioni. Un riavvio normale non vengono cancellati i file o le impostazioni del telefono. È inoltre possibile eseguire un ripristino parziale o difficile il vostro Palm Pre. Come suggerisce il nome, un ripristino parziale cancella applicazioni utente, impostazioni e dati, mentre un hard reset cancella tutti i dati e completamente ripristina il telefono a condizione di fabbrica. Eseguire il backup di tutte le informazioni che si desidera conservare prima di eseguire un ripristino parziale o duro.

istruzione

1 Aprire l'applicazione "Device Info".

2 Selezionare "Reset Opzioni" dalla pagina visualizzata. Il reset caricamento della pagina Opzioni.

3 Toccare l'opzione "Riavvia" se desideri solo per effettuare una normale riavvio del sistema.

4 Toccare il pulsante "Elimina parziale" due volte per eseguire un reset sul vostro Palm Pre. Attendere che il Palm Pre si resetta.

5 Toccare il pulsante "Full Erase" nella parte inferiore dello schermo per applicare hard reset al telefono. Attendere che il Palm Pre si resetta. Accedi al tuo profilo Palm dopo il reset hardware è completa per ripristinare i dati del profilo Palm.

Se si desidera connettersi a un tipo di rete con il Palm Pre, allora si avrà bisogno di utilizzare il menu Connetti. Il Palm Pre è stato il primo telefono intelligente per utilizzare il sistema operativo webOS. WebOS è un sistema operativo mobile basato sul codice sorgente di Linux. Anche se questo è stato originariamente sviluppato da Palm, HP ha dato comprato fuori. Tutti i telefoni Palm Pre utilizzano il webOS, quindi non hanno bisogno di essere interessati con i sistemi operativi quando si cerca di connettersi a un tipo di rete.

istruzione

1 Toccare l'angolo in alto a destra del vostro Palm Pre sopra i simboli di rete.

2 Toccare uno dei tipi di rete, come "Wireless Services", "Wi-Fi" o "Bluetooth".

3 Toccare uno qualsiasi degli altri servizi, per consentire loro. Ora verrà in contatto con il vostro Palm Pre.

Come risolvere connettori USB Palm Pres


Il Palm Pre è stato il primo telefono di Palm con il suo nuovo sistema operativo WebOS. Si tratta di un telefono slider con un pieno capacitivo touchscreen e stile ritratto tastiera qwerty slide-out. connettore USB del telefono è sul lato sinistro del telefono. A volte il connettore può ottenere riempirsi di grasso e le connessioni devono essere riparati. In questo modo è un processo abbastanza semplice.

istruzione

Fissaggio connettori USB sul Palm Pre

1 Blast alla porta di ricarica con l'aria compressa, quindi guardare dentro la porta per vedere se l'ostruzione è stata rimossa. In caso contrario, passare alle fasi successive.

2 Spazzolare la porta di ricarica con lo spazzolino da denti. Questo consente di eliminare ogni stuck-sulle particelle nell'aria in scatola non è stato in grado di rimuovere.

3 Collegare il telefono al caricabatterie. Se ancora non è in carica, ci potrebbe essere la corrosione nel porto di ricarica USB.

4 Mettere solo un tocco di alcool sullo spazzolino e spazzolare di nuovo la porta. Scrub leggermente in modo da non danneggiare il cablaggio sulla scheda principale del telefono.

Consigli e avvertenze

  • Se questi passaggi non funzionano, ci potrebbero essere danneggiati collegamenti sulla scheda principale del telefono. In tal caso, il telefono dovrebbe essere presa ad un tecnico che può smontarlo e riparare la scheda.

Come cambiare il tono Palm Pre ricarica


Il Palm Pre è uno smartphone che offre diverse opzioni di personalizzazione. È possibile modificare la suoneria e altri suoni semplicemente accedendo alla sottocartella nel menu principale. Ci sono diverse suonerie e suoni disponibili sul Palm Pre, ma si può anche caricare i propri suoni. Il tono di ricarica attiva sia acceso o spento, ma il suono non può essere modificato.

istruzione

1 Accendere il Palm Pre e aprire il menu "Suoni e suonerie".

2 Individuare l'impostazione "Ringer Accensione" e cliccare su "Anelli e avvisi".

3 Trova "Suoni di sistema" e capovolgere su "off" per spegnere il suono di ricarica, insieme a tutti gli altri suoni di sistema di notifica. È possibile modificare i suoni cliccando su di loro e la localizzazione di un file audio di sostituzione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile modificare il sistema di suoni utilizzando i file musicali che avete precedentemente caricato per il Palm Pre.

Come eliminare preferite dalla Palm Pre


Il Palm Pre si dà una buona offerta di multimediali e funzioni di connettività per i dispositivi 2009: si tratta di un dispositivo compatibile 3G, W-Fi, e dispone di Bluetooth, sistema di posizionamento globale e un browser Web solido. Il Pre consente di aprire più browser in una sola volta, e ti dà opzioni di personalizzazione per ottimizzare l'esperienza di navigazione, come l'utilizzo di favoriti, che il Pre chiama "segnalibri". Se hai salvato un segnalibro che non è più necessario, è possibile eliminare facilmente in pochi passi.

istruzione

1 Scorri verso l'alto due volte dalla "zona guesture" del vostro Palm Pre al touch screen; questo vi porta alla "launcher". A tale scopo, toccando la "zona gesto" immediatamente sotto il display e spostando il dito parzialmente rapidamente lo schermo e quindi rimuovere il dito dal dispositivo. Il Palm Pre utilizza molti di questi "sfogliando" o gesti "strisciata" per i suoi collegamenti e controlli.

2 Toccare l'applicazione "Web" nel "lanciatore".

3 Toccare "Segnalibri".

4 Toccare e tenere premuto il segnalibro che si desidera eliminare e far scorrere il dito su uno dei lati dello schermo e "gettare" il segnalibro fuori dello schermo.

5 Toccare l'opzione "Elimina" quando visualizza per rimuovere il segnalibro.

Consigli e avvertenze

  • Si può facilmente aggiungere un nuovo segnalibro toccando il menu delle applicazioni nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, mentre si sta visualizzando la pagina web; poi basta toccare l'icona del segnalibro che consente di visualizzare e quindi toccare "Aggiungi segnalibro".

Due tipi di Palm Pre

   November 1

Sia il Palm Pre e Palm Pre 2 sono telefoni slider-stile in cui la tastiera completa si rivela quando si fa scorrere la principale touch screen display. Il Pre originale è uscito nel 2009, mentre il Pre 2 è stato rilasciato nel 2011. Entrambi i telefoni funzionare sulle reti GSM 850, 900, 1800 e 1900 e dei 850, 1900 e 2100 frequenze HSDPA. Il Pre 2 si collega anche alla frequenza di 900 HSDPA.

Schermo e batteria

Entrambe le versioni del Pre hanno un touch screen TFT che misura 3,1 pollici in diagonale. Lo schermo mostra le immagini con una risoluzione di 320 pixel per 480 pixel e ha la capacità di visualizzare fino a 16 milioni di colori. Entrambi i telefoni hanno una batteria agli ioni di litio con una capacità di 1.150 ore milliampere. La batteria Pre dura fino a cinque ore di uso continuo, mentre la batteria Pre 2 dura fino a cinque ore e 30 minuti.

Sistema e stoccaggio

Il Pre utilizza il sistema operativo originale Palm, mentre il Pre 2 utilizza il sistema operativo HP Web versione 2.0. Il Pre ha 8GB di memoria interna e 256 MB di RAM per la memoria virtuale. Il Pre 2 ha 16GB di spazio di archiviazione interna e 512MB di RAM. Né telefono è dotato di uno slot per schede di memoria. Dal momento che hanno così tanto spazio di archiviazione interna, entrambi i telefoni hanno la capacità di tutti i contatti della rubrica telefonica come si desidera.

Connettività

Il Pre e Pre 2 entrambi si collegano alle reti GPRS a una velocità massima di 48Kbps e reti di bordo ad una velocità massima di 236.8kbps. Il Pre ottiene una velocità di 3,6 Mbps su reti 3G, mentre il Pre 2 ottiene una velocità di rete 3G di 7.2Mbps. Entrambi i telefoni sono anche Wi-Fi in grado e hanno Bluetooth versione 2.1.

media

Il Pre ha una fotocamera da 3,1 megapixel che scatta foto con una risoluzione massima di 2.048 pixel per 1536 pixel. Il Pre 2 è dotato di una fotocamera da 5.0 megapixel che scatta foto con una risoluzione superiore a 2.592 pixel per 1.944 pixel. Entrambe le fotocamere hanno un flash per illuminazione difficile. Entrambi i telefoni hanno un lettore multimediale che supporta file audio eAAC + MP3, WAV e. MP4, file H.263 e video H.264 funziona anche con il giocatore.

Come acquistare per applicazioni di Palm Pre


Il HP / Palm Pre Plus è uno smartphone full-optional multimediali a disposizione di AT & T e Verizon utenti. Questi dispositivi funzionano WebOS di HP / Palm sistema operativo e molte applicazioni utili sono già installati sul telefono per impostazione predefinita, tra cui il "App Catalog." Questa applicazione consente agli utenti di HP / Palm Pre Plus per la ricerca di altre applicazioni per scaricare e installare al loro telefono. Mentre alcune applicazioni disponibili sul catalogo App sono liberi, alcuni richiedono di pagare una piccola tassa prima di scaricare ed installare.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul vostro HP / Palm Pre. Far scorrere l'icona di blocco verso l'alto sullo schermo a sfioramento per sbloccare il telefono.

2 Toccare l'icona "Launcher" nell'angolo in basso a destra dello schermo a sfioramento.

3 Trova l'icona per l'applicazione "App Catalog" e toccare sul touchscreen.

4 Trovare l'applicazione che si desidera scaricare sul telefono. È possibile cercare le applicazioni che utilizzano la casella di testo "Cerca" nella parte superiore della scheda App Catalog o navigare per "Catagories", "Novità" e "Applicazioni Hottest".

5 Toccare il titolo app nel catalogo App. Viene visualizzata una schermata con le informazioni sul app, così come uno screenshot e degli utenti.

6 Toccare il pulsante "Download" nella parte inferiore dello schermo. Inserire la password del profilo HP / Palm nel messaggio visualizzato sullo schermo.

7 Inserisci i dati della carta di credito. Queste informazioni verranno salvate al tuo profilo HP / Palm e non sarà necessario immettere nuovamente per scaricare un'applicazione dal Catalogo App.

8 Toccare il pulsante "Acquista" e l'applicazione inizierà il download e l'installazione.

Come impostare Exchange su un Palm Pre


Il Palm Pre è uno dei tanti dispositivi palmari che combinano le caratteristiche dei telefoni cellulari e computer. Oltre al sistema operativo Windows, Microsoft rende una soluzione di posta elettronica denominato Exchange. Relegato in primo luogo alle imprese, Microsoft Exchange è diventata una scelta comune per molti produttori di dispositivi mobili che cercano di fornire e-mail. Con le informazioni giuste, il Palm Pre può essere rapidamente impostato per inviare e ricevere e-mail dal proprio account di posta elettronica di Exchange.

istruzione

Impostazione e-mail Exchange su un Palm Pre

1 Creare un nuovo account. Accendere il Pre, aperto "Email", selezionare "Aggiungi un account" e toccare "Exchange". Se nessun account precedenti sono stati istituiti, si può essere in grado di attingere semplicemente "Exchange" dopo aver aperto l'e-mail Palm Pre.

2 Inserisci username o e-mail e la password, quindi selezionare "Impostazione manuale".

3 Selezionare il tipo di account che hai ( "Exchange").

4 Inserisci i tuoi indirizzi di server di posta in entrata e in uscita forniti all'utente dall'amministratore e-mail.

5 Selezionare "Accedi". Il Palm Pre confermerà che le impostazioni siano corrette, a questo punto è possibile premere "Done".

Consigli e avvertenze

  • Questi passaggi sono per la configurazione manuale di un account di Exchange. Alcuni sistemi di posta sono configurati per compilare automaticamente il resto della tua impostazione basata su informazioni del tuo account. In questo caso, è necessario premere "Entra" invece di "Manual Setup" al punto 2.
  • Ogni server Exchange ActiveSync utilizzando richiederà di selezionare "Exchange EAS" sotto "tipo Mail".
  • Alcune impostazioni di sicurezza sul server Exchange possono impedire la corretta configurazione di un account di posta elettronica. Assicuratevi di controllare con l'amministratore di rete o il provider di posta elettronica per garantire che non ci sono i numeri unici di server di porta, l'autenticazione in uscita, o richieste SSL. Se ci sono ambienti unici, assicurarsi di immetterle nelle impostazioni nella schermata "manuale di configurazione".

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com