panasonic del 1994 come vedere a colori

Lo stereo magazzino in una Oldsmobile del 1994 prevede musica per i passeggeri del veicolo. Quando l'auto è stato introdotto, ha caratterizzato un lettore CD e impianto stereo AM / FM, ma, da allora, la tecnologia ha continuato ad avanzare. Oggi autoradio hanno caratteristiche molto più avanzata, tra cui la navigazione nel cruscotto, radio satellitare e l'integrazione di iPod. Se si desidera che queste funzioni e molto altro ancora nel vostro Oldsmobile, è necessario rimuovere prima il vecchio ponte. In questo caso, il veicolo progetto è un Oldsmobile Achieva 1994 ma il processo è simile per altri 1994 Oldsmobile pure.

istruzione

1 Rimuovere le viti sulla lunetta di plastica intorno alla radio con il cacciavite a croce. Utilizzare il cacciavite per estrarre i condotti A / C si trova sopra la radio.

2 Tirare la lunetta dal cruscotto e poi raggiungere dietro di esso per staccare l'interruttore della luce dal retro della cornice. Svitare la radio dal cruscotto con il cacciavite a croce.

3 Estrarre lo stereo fuori dal cruscotto. Twist lo stereo in modo che si può vedere la parte posteriore e rimuovere tutti i collegamenti con le mani.

Quando lo shopping per una nuova auto, una delle decisioni più urgenti che si dovrà fare è per quanto riguarda il colore dell'auto. Secondo DuPont Automotive Systems circa il 27 per cento di potenziali clienti di auto non comprerà se non possono ottenere il colore che vogliono. Il colore che si sceglie in ultima analisi, per la vostra auto la dice lunga sulla tua personalità e dipende anche dalle vostre esigenze e preferenze personali.

istruzione

1 Settle sulla marca e il modello che si desidera acquistare prima di scegliere un colore auto. Non c'è nessun libro universale di colori per tutte le vetture - le case automobilistiche offrono diverse scelte di colore delle linee di prodotto. Richiedi il libro di vendita dal produttore auto in modo da poter essere stampato con un visiva dei colori disponibili, che sono più accurate di colori on-line.

2 Esaminare il tipo di personalità a venire con un colore per la vostra nuova auto. I colori sono classificati come caldo, freddo e neutrale. Colori caldi, come il rosso e il giallo, sono in grassetto, eccitante e piena di energia. Colori freddi, come il blu e il verde, sono calmo, rilassato, e riservato. Se non si desidera la vostra auto per esprimere la vostra personalità, basta andare con un colore neutro (come l'argento o nero) - soprattutto se l'auto è più per l'utilità di piacere.

3 Pensate alle ore del giorno che si guida al momento di decidere su un colore macchina. Ad esempio, se si lavora un turno di notte, è meglio avere una macchina di colore chiaro per renderti più visibile nel buio.

4 Considerate se si sarà in grado di gestire l'attenzione che certi colori vettura sarà disegnare. Secondo Walter Meyer, un insegnante di scuola del traffico di San Diego, colori sgargianti come il rosso potrebbe causare un driver per attirare l'attenzione indesiderata di polizia e aumentare il verificarsi di traffico si ferma.

5 Scegli un colore macchina che ti aiuta a fondersi con la folla (colore neutro) se non si desidera distinguersi durante la guida. Argento, tonalità nero, bianco e diverse di grigio sono i colori più popolari per le auto sulla strada, secondo un sondaggio da DuPont.

Consigli e avvertenze

  • Nonostante le molte leggende metropolitane, colore auto di solito non influisce costi di assicurazione. Se la vostra auto è di colore rosso, nero o bianco, il premio dovrebbe essere lo stesso per quella marca e modello.

Come modificare il colore della trackball su una curva


Il BlackBerry Curve è dotato di un trackball illuminato che si utilizza per navigare l'interfaccia software del dispositivo. La trackball stessa è pallido e trasparente; tuttavia, può essere colorato per aggiungere un accento decorativo al dispositivo. È possibile cambiare il colore della trackball sulla curva a tutto il colore che si desidera utilizzare tintura del tessuto.

istruzione

1 Appoggiare il volto dispositivo sulla superficie piana. Sollevare delicatamente l'anello di plastica d'argento esterno intorno alla trackball con un piccolo cacciavite a testa piatta. L'anello è fissato con tre rebbi, uno su ciascun lato del trackball e una in basso.

2 Ruotare il dispositivo a testa in giù. Il meccanismo di trackball è tenuto in da un magnete e dovrebbe cadere facilmente se si tocca il dispositivo.

3 Fare leva il fondo in plastica delicatamente fuori del meccanismo di trackball. Rimuovere la trackball dalla parte superiore del meccanismo trackball e pulire il trackball con un panno e alcool.

4 Preparare una ciotola di tintura del tessuto come Rit secondo le istruzioni del produttore. Mettere a bagno la trackball per almeno 20 minuti nel colore di colorante che si desidera.

5 Rimuovere la trackball dalla ciotola e pulirlo di nuovo con un panno e alcool. Lasciare che la trackball per asciugare completamente.

6 Rimontare il meccanismo trackball e rimetterlo nel dispositivo nella sua posizione e l'orientamento originale. ricollegare con attenzione l'anello d'argento esterno premendo delicatamente con la punta delle dita ad ogni polo per completare il processo.

Consigli e avvertenze

  • La trackball e tutti i componenti intorno sono molto delicati. li Maneggiare con cura.

Il Droid X utilizza una luce a LED sulla parte superiore dello smartphone per visualizzare le notifiche. È possibile passare se un applicazione visualizza la luce di notifica come parte delle notifiche. Hai anche la possibilità di cambiare la luce in uno dei diversi colori. Le notifiche vengono cambiati su una base application-by-applicazione, quindi è necessario impostare questi singolarmente.

istruzione

1 Aprire l'applicazione che si desidera modificare le impostazioni di notifica per.

2 Premere il pulsante "Menu".

3 Toccare "Impostazioni".

4 Toccare "Impostazioni di notifica".

5 Toccare "Impostazioni di notifica" nel sottomenu.

6 Toccare "Colore del LED." Toccare il colore del LED che si desidera selezionare.

Consigli e avvertenze

  • L'accesso alle impostazioni di luce di notifica variano in base alle applicazioni di terze parti che si sta utilizzando. La procedura per accedere alla notifica di impostazioni di luce possono variare leggermente da applicazione ad applicazione.

Come risolvere Perché Fuel Gauge del 1994 Explorer non funziona


problemi di auto possono essere estremamente fastidioso. Tuttavia, quando il problema è qualcosa fondamentale per il funzionamento del veicolo, come ad esempio con il sistema di alimentazione, può essere pericoloso. Determinare la causa di un misuratore di carburante difettosa varia da veicolo a veicolo. In un veicolo come 1994 Ford Explorer, non c'è nessun fusibile associato a questa porzione del sistema, in modo che il metodo più semplice è esclusa automaticamente. Non aver paura; con il tempo e lo sforzo, quasi chiunque può completare questa operazione.

istruzione

1 Riempire il serbatoio del gas del Explorer alla stazione di servizio locale.

2 Spegnere il motore e togliere la chiave.

3 Rimuovere le viti su ogni lato del cruscotto del Explorer e sollevare il cruscotto dal suo posto.

4 Rimuovere eventuali viti di fissaggio del quadro strumenti nel cruscotto.

5 Lentamente rimuovere il quadro strumenti. Con il cluster completamente rimosso, spostare delicatamente l'ago associato con l'indicatore del carburante. Se è resistente alla prima, seguita dalla libera circolazione, l'ago era semplicemente bloccato. Posizionare il quadro strumenti al suo posto e avviare il veicolo per testare di nuovo il calibro.

6 Rimuovere di nuovo il cluster se non si aggiorna come dovrebbe. Sostituire il vecchio cluster con un cluster operativo conosciuto. Avviare di nuovo il veicolo per testare il nuovo misuratore. Se non riesce a leggere come dovrebbe, il problema risiede nell'unità galleggiante / mittente nel serbatoio.

7 Consultate il vostro meccanico locale per i costi di riparazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si è meccanicamente inclinato, sostituire l'unità galleggiante / mittente da soli.

Come si sostituisce un filtro del carburante su una Honda Civic del 1994?


Il filtro del carburante della Honda Civic è la parte del sistema di alimentazione che i ceppi fuori lo sporco e altre impurità. Dopo il combustibile fluisce nel filtro del carburante, va all'iniettore di combustibile. Il semplice processo di sostituzione del filtro del carburante su base regolare aiuta a mantenere l'auto in buone condizioni di esercizio.

istruzione

1 Parcheggiare l'Honda Civic su una superficie piana in un luogo sicuro e applicare il freno di stazionamento. Uscrew il tappo serbatoio per alleviare la pressione nel serbatoio del carburante.

2 Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria.

3 Individuare il filtro del carburante. Su una Honda Civic 1994, il filtro del carburante è montato il firewall superiore sotto il cofano. Identificare il filtro del carburante come un cilindro metallico nero al centro del vano motore collegato ad un tubo flessibile nero ad entrambe le estremità.

4 Utilizzare una chiave da 17 mm o una chiave regolabile per allentare e rimuovere il bullone 17 mm nella parte superiore del filtro del carburante. Rimuovere le rondelle e guarnizioni metalliche che sono protetti sotto la vite da 17 mm. Impostare questi da parte.

5 Utilizzare una chiave da 14 mm o una chiave regolabile per allentare e rimuovere il bullone 14 mm nella parte inferiore del filtro del carburante. Rimuovere il filtro del carburante vecchio tirandolo verso l'alto dalla staffa di montaggio.

6 Inserire il nuovo filtro del carburante sulla staffa di montaggio. Utilizzare una chiave da 14 mm o una chiave regolabile per fissare il filtro del carburante in posizione. Posizionare una serie di rondelle e guarnizioni metalliche direttamente sulla parte superiore del filtro del carburante. Utilizzare la nuova serie di rondelle e guarnizioni di metallo che è venuto con il filtro del carburante.

7 Fissare la vite da 17 mm sulla parte superiore del filtro del carburante con una chiave da 17 mm o chiave inglese regolabile. Collegare il cavo negativo della batteria. Serrare il tappo del serbatoio del carburante.

Consigli e avvertenze

  • Per una Honda Civic del 1994, provare a utilizzare un filtro del carburante Az, parte n FF704.
  • Indossare sempre una guanti e occhiali protettivi durante la manutenzione sul veicolo.

Come migliorare la prestazione del 1994 Mustang


Ci sono molti modi per migliorare le prestazioni di un 1994 Ford Mustang con entrambe le parti di prestazioni di Ford certificati così come le parti di mercato degli accessori da aziende più piccole. La Mustang 1994 utilizza componenti del motore e delle sospensioni che sono state utilizzate per decenni per cui vi è stato il tempo per una grande industria per essere costruito intorno a migliorare le sue prestazioni. Il motore, le sospensioni, le ruote, scarico e molte altre parti hanno alternative prestazioni disponibili e per un prezzo ragionevole data l'età della piattaforma.

istruzione

1 Installare un aggiornamento del motore: o di swap in un nuovo motore o lampeggiare l'unità di controllo motore (ECU) per un aggiornamento del software. Data l'età di una Mustang del 1994, l'opzione migliore sarebbe quella di sostituire il motore del tutto nuovi motori hanno maggiori prestazioni, affidabilità e sono più ridotto di carburante, oltre a non avere molti anni di usura su di loro. È possibile acquistare un motore di gabbia da reparto corse di Ford, come il 4.6L, ​​oppure è possibile acquistare un motore di gabbia da divisione motori della General Motors, come la Chevy piccolo blocco 350 che può essere fatta per adattarsi nel vano motore del Mustang con un po 'di lavoro ed è parte di una famiglia motori ampiamente supportata. Entrambi i motori funzionano circa 2.000 $, ma sono anche dotati di una garanzia. Ci vorrà un buon negozio di auto di due settimane per effettuare uno swap del motore correttamente e può costare un ulteriore $ 1.000 a $ 2.000, a seconda di lavori di riparazione necessari. Ruggine è un pericolo costante con le automobili dagli anni '90 come l'acciaio di allora aveva più impurità. La seconda opzione è quella di lampeggiare la centralina, il che significa che sostituisce il software che gestisce il motore. Questo inizia a circa $ 200 (a seconda della marca e del metodo di installazione) e richiede solo il collegamento di un'unità alla porta diagnostica sulla vettura; tuttavia, con un vecchio motore l'incremento delle prestazioni possono essere minimi a causa di usura sulle parti interne del motore.

2 Aggiornare la sospensione per una maggiore maneggevolezza e grip. Race spec colpi bobina-over (ammortizzatori idraulici avvolto con spire della molla che consentono molto più rapido ritorno tariffe) sono i più popolari aggiornamenti di sospensione aftermarket in quanto tengono la strada più stretta; tuttavia, danno anche un giro più rigido. Installare barre duomi nel vano motore, bagagliaio e sotto-corpo per aumentare la rigidità torsionale della vettura, evitando il telaio flessione quando la macchina è in fase di G-forze dall'alta velocità si trasforma.

3 Installare uno scarico aggiornato, preferibilmente sostituendo l'intero sistema a causa dell'età del 1994 Mustang. Tuttavia, solo l'aggiornamento del marmitta porterà a miglioramenti delle prestazioni pure. Entrambe queste opzioni richiederanno l'aiuto di un negozio di auto, con la possibilità marmitta prendere un giorno o due, mentre una sostituzione completa l'assunzione di due settimane (dipendenti da eventuali problemi di ruggine che devono essere affrontate in anticipo). Un aftermarket spec gara silenziatore è stato progettato per una maggiore flusso di scarico e un boato più forte. Questo darà piccoli aumenti di potenza (4-8) e la coppia (da 4 a 8 piedi-lbs.). Sostituire l'intero impianto di scarico, le marmitte, tubi e collettori, dà maggiori incrementi di potenza e coppia (da 15 a 20 cavalli e piedi-lbs.). Tuttavia, questo può costare fino a $ 5.000.

4 Striscia fuori l'interno di parti inutili. L'accendino l'auto è il più veloce accelera. Estrarre tutta la moquette e sedili posteriori. Sostituire i sedili anteriori con spec gara sedili Recaro e sostituire il volante con un volante da corsa. Se si è assolutamente dedicato alla performance finale, è anche possibile rimuovere il condizionatore d'aria e la tubazione che va con esso; tuttavia, questo sarà al massimo abbassare la 0 a 60 MPH tempo .01 di secondo.

5 Aggiungere uno spoiler. Mentre questo può sembrare cattivo gusto in alcune circostanze, dà alla macchina maggiore carico aerodinamico alle alte velocità. La pressione dell'aria sul spoiler costringe la macchina per abbracciare terra stretto e prevenire una perdita di aderenza in curva o sulle zone petrolifere. dighe aria possono essere installate sulla parte anteriore del labbro inferiore per evitare che l'aria passando sotto il Mustang e causando trascinamento supplementare sul sotto-organismo che non è molto aerodinamica. Il passo più estremo è sostituire i pannelli di carrozzeria in fibra di carbonio; tuttavia, questo è molto costoso al punto in cui l'acquisto di una macchina intera nuova sarebbe più conveniente e dare maggiori prestazioni.

Come Vedere Verizon registri del telefono


Il centro account online "My Verizon Wireless" consente di accedere alle informazioni e non funzioni disponibili sul telefono cellulare. La pagina web di "My Verizon Wireless" consente di visualizzare le chiamate da dichiarazioni precedenti e consente di visualizzare i log del telefono dal tipo di utilizzo (di picco, di punta, mobile-mobile, ecc). È inoltre possibile visualizzare un messaggio di testo e registri di utilizzo dei dati.

istruzione

1 Accedi al tuo account sul sito di Verizon Wireless o registrarsi per un account se non ne hai già uno.

2 Fai clic su "Casa", quindi fare clic sulla scheda "Minutes Usage" sotto "Il mio Verizon Wireless." Fai clic su "Visualizza Usage".

3 Fai clic su "Visualizza dettagli delle chiamate" per vedere il registro di telefono Verizon. Selezionare il tipo di chiamate che si desidera visualizzare dal menu a discesa "tipo di utilizzo".

Per visualizzare i registri delle chiamate più vecchie, fare clic sulla scheda "Bill" e selezionare la dichiarazione che si desidera visualizzare dal menu a discesa. Fare clic sulla scheda "Bill Dettagli" per vedere i dettagli della chiamata.

Come determinare il colore originale del Corvette


Se si ripristina il tuo Corvette, si vuole abbinare il colore originale. Tuttavia, conoscendo il colore originale di una Corvette può essere difficile, soprattutto con i vecchi modelli che possono essere state ridipinte più volte. La maggior parte delle macchine, incluso Corvette, hanno un codice colore stampato qualche parte sul veicolo. Riferimenti a questo codice vi dirà il colore originale della Corvette.

istruzione

1 Guardate nel cassetto portaoggetti per una piccola etichetta che dice "Servizio Identificazione dei componenti". Potrebbe essere situato sulla porta o il lato sinistro interno del vano portaoggetti. Se non lo si può trovare nel vano portaoggetti, guardare sotto il cofano o dietro la console centrale. In alcuni casi, si potrebbe trovare sotto il coperchio del vano di sinistra, sotto il portaoggetti posteriore, o, eventualmente, sulla parte superiore del tunnel dell'albero di trasmissione.

2 Individuare il codice nella parte inferiore, che inizia con "BC / CC" seguito da un codice simile a "U 8554." BC / CC sta per mano di fondo / trasparente, e U sta per il colore superiore o del corpo. Identificare il numero alla fine.

3 Cercare il codice in un punto di riferimento, tali codici Vernice Corvette (vedi Risorse). Fare riferimento alla lista "Codice WA". Trovare il codice della lista, che identificherà il colore originale.

Se avete bisogno di informazioni su chiamate ricevute a poco tempo fa, alcuni telefoni terra linea hanno la capacità di memorizzazione di un numero limitato di chiamate in loro memoria del telefono. Tuttavia, se si riceve un sacco di chiamate, le informazioni potrebbero non essere utile. Ma se il telefono non mantiene un record di chiamata, o per ottenere chiamare informazioni scorse dalla memoria del telefono, è necessario contattare il proprio vettore terra-line.

istruzione

1 Controllare il sistema di menu del portatile. Molti telefoni cordless e digitali memorizzano un record di un certo numero di chiamate in arrivo. Scorrere il menu del telefono per vedere se il vostro supporta questa funzione.

2 Controlla il tuo account sul sito web della vostra compagnia telefonica. Molti vettori offrono la possibilità di visualizzare le chiamate in arrivo sulla vostra pagina Web conto.

3 Controllare la bolletta del telefono. La maggior parte delle società di telefonia su rete fissa ancora stampare un resoconto dettagliato delle chiamate sulla bolletta di carta. Se il vostro non, è possibile chiamare il tuo gestore terra-line e richiedere una copia dei record da inviare a voi. Il disegno di legge avrà un elenco dettagliato dei tempi e le date delle chiamate sono state ricevute.

smalto spostamento perla colori è costituito da tre strati, o vernice a tre stadi. La vernice di colore di base è un colore solido; la perla cambiamento di colore è nel secondo strato e la vernice vernice trasparente è l'ultimo strato di vernice. Una volta che questi sono spruzzati correttamente sulla superficie del veicolo, l'aspetto è un colore cambia vernice con un effetto perla. Smalto spostamento perla colore può essere miscelato e pronto a dipingere in meno di trenta minuti.

istruzione

1 Collocare una tazza di misura piana su un tavolo o una superficie. Versare la vernice di colore di base in una tazza di miscelazione. Aggiungere riduttore, che è diluenti fatta per la pittura automobilistico, in un rapporto 2 a 1 di vernice per riduttore. Mescolare la vernice bene con un bastoncino di legno.

2 Versare la vernice vernice trasparente in una tazza di misurazione pulito. Versare l'importo necessario per l'area che si sta disegnando. Aggiungere riduttore alla vernice trasparente in un rapporto di 2 a 1 di vernice al riduttore. Aggiungere la polvere di perla alla miscela. La quantità di perle utilizzata dipende i risultati desiderati. Lavorare l'impasto molto bene con un bastone agitazione.

3 Aggiungere vernice vernice trasparente e indurente per una tazza di misura, mantenendo il rapporto di 4 a 1 di vernice vernice trasparente di indurente. L'aggiunta di indurente alla vernice trasparente aiuta asciugare più rapidamente.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare ogni miscela di vernice in una vernice possibile pulire e mettere un coperchio su di esso fino a quando non è necessaria in una pistola a spruzzo. Ricordarsi di mescolare di nuovo la vernice prima di aggiungerlo a una pistola a spruzzo.

Come regolare il colore su uno schermo di proiezione TV


Quando si utilizza un televisore a proiezione, si può notare alcuni dei colori non sono esattamente come si pensa che dovrebbe apparire. Questo include i toni della pelle che appaiono troppo rosso o, eventualmente, verdastro, o forse lo schermo generale è colorato blu. È possibile correggere tutti questi problemi regolando le impostazioni del colore sul televisore di proiezione, utilizzando il telecomando del televisore.

istruzione

1 Accendere il televisore e premere il pulsante "Menu" sul televisore. Selezionare "Video" (o "Immagine") e le impostazioni di immagine del televisore appaiono sullo schermo.

2 Selezionare "Colore". Questo è il livello di saturazione del televisore. Se il colore appare a sanguinare di oggetti (come il verde da giacca di qualcuno è visto anche sul cielo di sfondo), regolare il livello di saturazione verso il basso per correggere il problema.

3 Trovare l'impostazione "Tinta". Questo regola i toni verde e rosso dell'immagine. Se l'immagine è troppo rosso, regolare le impostazioni verso il verde, e viceversa.

4 Selezionare "temperatura di colore". Questo è l'aspetto generale del televisore. Se il televisore è troppo rosso, passare a "toni freddi." Se l'immagine è troppo azzurro, regolarlo ai "toni caldi."

Consigli e avvertenze

  • È possibile verificare il televisore agli standard della trasmissione TV da svegliarsi presto per l'inizio del giorno di trasmissione. All'inizio della giornata è possibile vedere uno schermo che ha una serie di barre verdi, rossi e blu (più un paio di barre verticali bianche e nere). Regolare il contrasto, tonalità e colore in modo non vi è alcuna sanguinare corso tra le diverse barre di colore e si può vedere distintamente tra tutti e tre i colori.

Come modificare i colori in una ruota colore


Una ruota colore è un display a colori spesso usato da artisti e decoratori d'interni per determinare come i diversi colori appariranno insieme prima di acquistare tessuti costosi o dipingere un'intera stanza. Una ruota colore può essere acquistato presso i negozi di design per la casa o negozi di forniture per l'arte, e cambiando i colori visualizzati è semplice una volta che si sa che cosa fare. Interpretazione dei colori che hai girato a può anche essere facile con una certa pratica e know-how di base.

istruzione

1 Ruotare lo strato esterno di una ruota colore cartone spostando la finestra di visualizzazione che si trova sulla superficie superiore della ruota fino a quando un colore che si desidera testare viene visualizzato.

2 Spostare la slitta di cartone secondario sotto la slitta superiore girando la rotella finché non viene visualizzato un secondo colore che si desidera testare con il colore primario.

3 Nella sala si sta progettando, tenere la ruota dei colori contro la tela dipinto si sta lavorando per vedere come funzionano i colori nello spazio.

4 piazze vernice nastro che corrispondono ai colori della rotella di colore selezionate contro un muro nella stanza di progettazione per vedere come i colori appaiono come i cambiamenti di luce durante il giorno.

5 Girare le ruote primari e secondari della ruota colore se non siete soddisfatti con le prime due colori testati. Ripetere il processo fino a trovare i colori che piacciono di più.

Consigli e avvertenze

  • Avere un amico vi darà un secondo parere su quanto bene i colori che avete selezionato sulla rotella insieme.

Come impostare il colore su un televisore al plasma


Calibrare il televisore al plasma non può essere critico, ma è valsa la pena. Durante la calibrazione il set, si sta impostando per prestazioni ottimali. Molti schermi al plasma sono impostati sulla modalità "Shop" per impostazione predefinita, che utilizza due volte la potenza di un ambiente "Home". Se ottimizzare l'esperienza visiva non vi motivare, il risparmio energetico durante la vita del set è una buona ragione per fare la calibrazione del plasma una priorità.

istruzione

1 Scegliere una impostazione della modalità foto, se il televisore al plasma vi permette di passare da una modalità. Scegli Film, Film, Teatro, Cinema, Pro, Professional o Pure tra le scelte si sono date, o "Normale / Standard."

2 Prova ciascuna di queste modalità utilizzando diversi segnali - canali di deviazione standard TV, canale TV HD, DVD, HD DVD o Blu Ray - per vedere come l'immagine sembra migliore.

3 Scegli una modalità immagine da quelli menzionati (vedere la sezione "Avvertenze" per i quali Modalità di evitare) - a seconda di quale di questi fornisce la migliore immagine e / o che cosa avete intenzione di guardare più spesso.

4 Disattivare qualsiasi immagine migliorando impostazioni - come Autocolor, correzione del colore, Contrasto automatico, riduzione del rumore, Edge Enhancement, Detail Enhancement, Incarnato e Black Level - che hanno lo scopo di aumentare l'immagine. Dopo aver calibrato il televisore, è possibile tornare indietro e provare questi per determinare se si desidera utilizzare uno di loro.

5 Impostare l'impostazione della temperatura del colore a caldo, preimpostata Normale o Bassa (o qualsiasi altra cosa le impostazioni è necessario scegliere) per trovare la temperatura ideale per il set. Esperimento con ciascuna delle impostazioni per vedere come sembrano tutti prima di sceglierne uno.

6 Collegare un lettore DVD utilizzando offerto l'ingresso migliore qualità, e messo in un DVD che ha bande nere sopra e sotto l'immagine. Cercare una scena che ha circa la stessa quantità di zone chiare e scure.

7 Impostare la luminosità al livello più alto, poi diminuisce fino al letterbox barre cominciano ad apparire nero piuttosto che grigio scuro. La luminosità è troppo basso se si vede una diminuzione di dettaglio ombreggiatura - per esempio, gli occhi della gente passano in profondità sotto le sopracciglia. Lasciare l'impostazione al livello più basso in cui si ottiene dettaglio completo in sezioni scure.

8 Utilizzare un DVD di un film che ha lato le aree chiare e scure a fianco per regolare l'impostazione del contrasto. Vai a una scena in cui c'è un sacco di bianco con ombreggiatura o struttura. Impostare il contrasto più in alto possibile, mentre ancora facendo fuori la trama. Confini tra le aree chiare e scure dovrebbero essere ben definiti, non è affatto offuscata. Se le aree bianche perdono definizione, il contrasto è troppo alta.

9 Utilizzare un DVD di un film per regolare la saturazione del colore. Vai a una scena in cui vi è un primo piano sulla faccia di qualcuno che ha anche altri oggetti di colori assortiti nell'immagine. Regolare la saturazione fino a quando la pelle della persona ha un aspetto naturale senza fare gli altri oggetti e colori appaiono sbiaditi o senza vita.

Consigli e avvertenze

  • Regolare l'impostazione solo quando la visualizzazione di contenuti di bassa qualità, in quanto causerà contenuti ad alta definizione per guardare innaturale la nitidezza.
  • Evitare "Sport", "Dynamic" e "Impostazioni del modo vivida immagine". Questi si deteriorano schermo del televisore al plasma più rapidamente e molto probabilmente fornire un quadro falso e innaturale.
  • L'impostazione "Tinta" deve essere lasciata al 50 per cento, a meno che non si sta utilizzando un DVD di calibrazione per aiutarvi a ottenere una regolazione perfetta.

Dipingere un auto è un grande lavoro, ma cambiando il colore su tutto il veicolo è un progetto molto grande. Modifica del colore di una macchina comporta ampio lavoro, dalla rimozione di parti, preparazione della superficie e riverniciatura tutto. A 2001 Lexus IS 300 presenta vernice metallizzata o perla, a seconda del colore esatto. Ciò comporta un sistema di verniciatura a tre stadi, che è molto più difficile da applicare rispetto un sistema di verniciatura monostadio. Modifica del colore su una Lexus IS 2001 300 richiede abilità ed esperienza.

istruzione

1 Rimuovere tutte le parti con la vernice che li circonda. Questo comprende le parti nel vano motore, poiché il vano motore è verniciato per abbinare l'esterno del Lexus. Se la IS 300 è nero o bianco e corrisponderà al nuovo colore, va bene lasciare a meno che non si desidera che l'intera vettura ad essere dello stesso colore. La maggior parte delle persone non vedere l'interno del vano motore.

2 Aprire le porte e rimuovere i pannelli delle porte. Gli stipiti delle porte sono dello stesso colore come l'esterno e devono essere cambiati. Rimuovere la spogliatura di tempo intorno alla porta e la porta. Gli stipiti delle porte può essere visto ogni volta che si apre la porta.

3 Aprire il tronco e rimuovere il materiale tappeto sul cofano del bagagliaio. Rimuovere anche il tempo di stripping intorno al coperchio e intorno alla parte superiore del tronco. Se la macchina è bianco o nero, o un colore che può coordinare con il nuovo colore, l'interno del tronco può essere lasciato solo. Si vedrà solo quando il tronco è aperto.

4 Sand l'intera vettura con una duplice azione levigatrice e 220 carta abrasiva. Sand giù al primer originale o la lamiera su ogni superficie che sarà dipinta. E 'bene avere solo macchie di metallo nudo e fondo opaco in altri.

5 Mettere nastro adesivo automobilistico e della carta su tutte le aree e le parti della macchina che non sarà dipinto. Coprire il vetro della finestra, pneumatici, ruote, luci, finiture cromate, grill e fori chiave.

6 Spruzzare una mano di primer moderata su tutta la macchina. Tenere la pistola a spruzzo sei a otto pollici dalla superficie della vettura. Spostare lo spruzzatore a destra ea sinistra, leggermente sovrapposte ogni colpo. Lasciare asciugare il primer per 30 minuti. Utilizzare 400 carta vetrata a grana sabbia il primer con leggerezza. Bagnare la carta vetrata e tenerlo ammollo durante la smerigliatura della vettura. Questo leviga la superficie e lo prepara per la vernice. Lavare l'auto e lasciare asciugare.

7 Spruzzare la mano di fondo di vernice sulla superficie, utilizzando le stesse tecniche utilizzate spruzzo con il primer. Applicare tre a cinque mani di vernice, permettendo cinque minuti per ogni strato si asciughi. Applicare la perla o vernice metallica sulla parte superiore dei cappotti colore di base. Utilizzare da tre a otto mani di questa vernice. Lasciare asciugare per 30 minuti. Aggiungere tre a cinque mani di vernice vernice trasparente e lasciare che tutto asciugare per 24 ore prima di toccare la superficie.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una cabina di verniciatura o di un luogo ventilato per spruzzare la vernice.

Individuazione precisa tonalità di colore di un veicolo può essere più difficile di quanto la gente pensa inizialmente quando guardano una macchina. La maggior parte dei produttori di automobili utilizzano molteplici sfumature dello stesso colore nel corso degli anni, e mentre il nero è uno dei colori più consistenti, una leggera differenza di colore della vernice può essere molto evidente quando le riparazioni sono in corso e solo una parte del veicolo viene ridisegnato. Per fortuna, un po 'di lavoro investigativo vi dirà esattamente che colore nero il tuo 2001 Volvo S80 è.

istruzione

1 Individuare il codice di colore di Volvo. Si tratta di un codice numerico a tre cifre situato in uno dei due posti sul 2001 S80. Il primo posto da controllare è la torre lato puntone di guida della vostra auto. La torre puntone si trova dietro la ruota anteriore della S80, è possibile ottenere uno sguardo esso da una rimozione dei pneumatici della vostra auto o strisciare sotto la macchina.

2 Controllare la staffa di supporto del radiatore se il codice del colore non è elencato sulla torre puntone. Il supporto del radiatore è la staffa metallica che sta tenendo sul radiatore del vostro Volvo.

3 Identificare il codice colore esatto della Volvo. Non vi è nulla di fronte al codice che designa come codice di colore della S80, tuttavia è possibile confrontare i codici che si trovano a un elenco di codici di colore Volvo fino a trovare un set di numeri.

Nel caso del 2001 Volvo S80, il codice colore per il nero è "019" e il colore ufficiale è semplicemente "Black", secondo la lista dei colori fornite dal sito web Automotive Touch Up.

Una registrazione su nastro VHS su una videocamera che non ha avuto un'impostazione di bilanciamento del bianco si tradurrà in una foto con errate, o "cattivi", i colori. Per correggere i colori del nastro VHS mentre viene visualizzato su un televisore, impiegare un'unità filtro di correzione del colore. L'unità fornisce visivamente una indicazione di come la copia finale sarà. Il filtro è disponibile nei negozi di elettronica e sarà anche bisogno di cavi video da lì.

istruzione

1 Posizionare il videoregistratore accanto al televisore e collegare il suo cavo di alimentazione ad una presa di corrente. Inserire il nastro VHS nello slot a caricamento frontale del videoregistratore per accenderlo. Posizionare l'unità filtro di correzione colore accanto al videoregistratore e collegare il suo cavo di alimentazione ad una presa di corrente.

2 Collegare un'estremità di un cavo video nell'uscita video sul retro del videoregistratore. Collegare l'altra estremità del cavo video all'ingresso video sul retro dell'unità filtro correzione colore.

3 Collegare un'estremità di un altro cavo video all'uscita video sul retro dell'unità filtro correzione colore. Collegare l'altra estremità del cavo video in uno degli ingressi video sul retro del televisore.

4 Collegare le spine rosse e bianche RCA ad una estremità di un cavo audio nelle uscite audio rosso e bianco RCA sul retro del videoregistratore. Collegare le spine rosse e bianche RCA all'altra estremità del cavo audio agli ingressi audio rosso e bianco RCA sul retro del televisore.

5 Premere il tasto "Power" del telecomando del televisore per accenderlo. Premere il tasto "Menu", seguito da "Impostazioni", selezionare il menu "Ingresso video". Scegliere l'ingresso video che il cavo video è collegato. Premere il tasto "Menu" tante volte quanto necessario per uscire dalle impostazioni del menu.

6 Premere il tasto "System Setup" sul telecomando del videoregistratore. Seleziona 'line-uscita "dalla lista delle scelte sotto il menu" Video ". Premere" System Setup "per uscire dalle impostazioni del menu. Premere il tasto" Play "sul telecomando del videoregistratore per avviare la riproduzione del nastro VHS.

7 Sollevare e abbassare il "rosso", "verde" e "blu" sliders - o ruotare i ", e manopole rosse" verde "" blu ", a seconda della marca - per modificare i colori del nastro VHS Arrestare regolazione. i cursori o le manopole quando l'immagine sullo schermo del televisore appare naturale.

Come modificare il colore sul Vivicam


La maggior parte delle macchine fotografiche digitali, compresi quelli in linea ViviCam di Vivitar, consentono di modificare le impostazioni di bilanciamento del bianco. Il bilanciamento del bianco si riferisce al saldo di colore e tono nella vostra immagine, e varia a seconda del tipo di luce disponibile nella vostra posizione di tiro. Ad esempio, utilizzando l'impostazione del bilanciamento del bianco Luce diurna mentre fotografare sotto le luci fluorescenti si tradurrà in una immagine con una tinta verde blu o luce. Regolare le impostazioni come posizione sparare modifiche per rendere i colori in modo più accurato.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul pad di controllo sul retro della fotocamera.

2 Premere il pulsante Destra / Sinistra fino a evidenziare l'icona della chiave. Premere il pulsante "Menu" per accedere al menu di configurazione.

3 Premere il pulsante Su / Giù fino a evidenziare il bilanciamento del bianco. Premere il pulsante "Menu".

4 Evidenziare la modalità appropriata dalla lista che appare. Per esempio, se si sta girando al di fuori in una giornata nuvolosa, selezionare la modalità nuvoloso dalla lista. Altre opzioni includono Auto, Giorno, incandescente e fluorescente. Premere il tasto "Menu" per effettuare la selezione.

5 Guardare lo schermo LCD, come il colore dei tuoi immagine cambia per corrispondere con la vostra fonte di luce.

6 Premere l'otturatore per scattare una foto. Modificare le impostazioni del bilanciamento del bianco, come cambiamenti di luminosità o utilizzare la modalità Auto per lasciare che la fotocamera selezionare la modalità appropriata.

Consigli e avvertenze

  • Mentre si dovrebbe selezionare la modalità di bilanciamento del bianco che corrisponde con la sorgente di luce, effetti artistici e combinazioni di colori interessanti possono essere raggiunti selezionando altre modalità. Ad esempio, selezionando la modalità nuvoloso su una giornata di sole aggiungerà una tonalità calda per le vostre immagini.
  • Disponibile modalità di bilanciamento del bianco possono variare a seconda del modello ViviCam. Fare riferimento al manuale del proprietario per informazioni più specifiche.

Come risolvere il colore su un televisore al plasma


TV al plasma con il potenziale per ricreare estremamente accurate, colori vividi. Questa riproduzione del colore dipende in gran parte si aver calibrata correttamente la televisione. Produttori nave televisori con impostazioni predefinite che funzionano abbastanza bene nella maggior parte dei casi, ma è improbabile che il colore e la qualità complessiva dell'immagine non potevano essere migliorate messa a punto le impostazioni di visualizzazione del televisore per l'illuminazione ambiente della vostra casa. È possibile calibrare l'uscita del televisore alcuni modi di base, ognuno dei quali ha i suoi vantaggi e svantaggi.

istruzione

1 Calibrare la televisione da soli, manualmente. TV al plasma con un menu di visualizzazione con gli strumenti per la regolazione vari aspetti l'uscita video che vanno dalla base come luminosità per impostazioni più avanzate come la temperatura di colore. Controllare il manuale del televisore per le istruzioni su come accedere al menu vostro particolare del televisore e per una spiegazione di ciò che ogni impostazione fa. Assicurarsi che l'illuminazione attorno alla televisione è il modo in cui sarà quando si ha intenzione di guardarlo più. Ad esempio, non calibrare la televisione durante il giorno con le finestre scoperto quando si ha intenzione di guardarlo soprattutto di notte.

2 Acquistare e utilizzare un kit di calibrazione televisore al plasma. Questi kit di solito includono un DVD e un set di istruzioni che vi guiderà attraverso il processo di calibrazione. Il DVD mostrerà i grafici che possono essere utilizzati insieme a strumenti di regolazione display integrato del televisore per migliorare il colore e l'uscita generale dell'immagine. Questo metodo è leggermente più costoso di una semplice "eyeballing" per le impostazioni corrette ma non stare a produrre risultati molto migliori. Anche in questo caso, assicurarsi che si calibrare il televisore nelle stesse condizioni di illuminazione ambientale che si intende guardare.

3 Assumere un professionista per calibrare il televisore. Mentre certamente l'opzione più costosa, l'assunzione di un professionista potrebbe facilmente fornire risultati migliori di quanto si sarebbe in grado di raggiungere da soli. La maggior parte sarà utilizzare gli strumenti che esaminano con precisione la luce proveniente dal televisore, al fine di regolare l'uscita del televisore per ottenere prestazioni ottimali. Se hai i soldi, e non si vuole passare il tempo a giocherellare con le impostazioni da soli, della locazione il lavoro fatto potrebbe avere un senso.

1994 Subaru Impreza era disponibile in diversi tipi di carrozzeria e livelli di allestimento. stili di corpo inclusi sia una berlina e un carro. Trim sia per la berlina e la wagon inclusi la L, L + e il LS. Lo stile berlina era disponibile anche in un livello di assetto di base.

misure

1994 Subaru Impreza era 172.2 pollici di lunghezza, 67,1 pollici di larghezza e alta 55,5 pollici. Il suo passo era 99,2 pollici e il suo peso a vuoto era di 2.500 sterline.

Al suo interno, spazio per la testa di fronte del 1994 del Impreza era 39.2 pollici, la sua stanza di spalla anteriore era 52,5 pollici, la sua stanza di testa posteriore era 36,7 pollici, la sua stanza di spalla posteriore era 53.3 pollici, il suo spazio per le gambe di fronte era 43.1 pollici e il suo spazio per le gambe posteriori era 32.5 pollici. La vettura seduti cinque e aveva una capacità del bagagliaio di 11,1 piedi cubi.

Caratteristiche di sicurezza

I 1994 Subaru Impreza caratteristiche di sicurezza compresi opzionali freni antibloccaggio e un airbag del passeggero opzionale. La vettura non ha offerto caratteristiche di sicurezza più recenti, come gli airbag laterali, e non ha avuto la trazione e la stabilità di controllo.

drivetrain Specifiche

1994 Subaru Impreza ha avuto un 1,8 litri, quattro cilindri in configurazione boxer. Questo motore ha prodotto fino a 110 cavalli con 110 piedi-libbre di coppia. Ha raggiunto la sua massima potenza a 5.600 giri e la coppia massima a 4.400 giri al minuto. Il suo combustibile rating chilometraggio erano 21 mpg in città, 26 mpg in autostrada e 23 mpg combinato.

La Impreza 1994 ha avuto sia anteriore a quattro ruote motrici o quattro ruote motrici. Le berline di livello base e L assetto erano front-wheel-drive, mentre il LS era tutto a trazione integrale. La L è disponibile anche con quattro ruote motrici. Il livello L assetto sul carro è o front-wheel-drive o quattro ruote motrici, mentre la LS assetto carro è all-wheel-drive.

Il motore si collega sia con un cambio manuale a cinque marce o un cambio automatico a quattro velocità.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com