panasonic lumix memoria interna

La fotocamera Panasonic Lumix contiene un modulo di memoria interna in grado di memorizzare foto e video. Come memoria di un computer, è possibile cancellare il modulo di memoria della fotocamera, se avete bisogno di spazio per memorizzare i nuovi contenuti o non si vuole più il contenuto del modulo. Il processo di compensazione di memoria non è reversibile ed è necessario trasferire foto o video che non si desidera Cancella per prima sul computer prima di cancellare la memoria della fotocamera Panasonic Lumix.

istruzione

1 Accendere la fotocamera Panasonic Lumix, se è spento, e collegare la fotocamera al computer utilizzando il cavo USB della fotocamera. Fai clic su "Sì" quando viene richiesto con "Vuoi iniziare l'acquisizione automatica di Lumix Simple Viewer" per trasferire alcun contenuto dalla fotocamera al computer. Fai clic su "OK" quando viene richiesto il processo di trasferimento è completo. Se si è già trasferito il contenuto della fotocamera al computer o se non si vuole trasferire il contenuto, saltare questo passaggio.

2 Impostare la modalità della fotocamera Panasonic Lumix manopola per la modalità "riproduzione" - l'icona per la modalità "riproduzione" è il simbolo del gioco. Premere il pulsante "Set" sulla tastiera di controllo della fotocamera. Premere il pulsante UP, quindi premere la freccia destra per selezionare "Format".

3 Premere la freccia su per selezionare "Sì" quando viene richiesto con il pulsante "Elimina tutti i dati sulla memoria interna?" Premere il tasto "Set". La fotocamera si ferma, e quindi visualizza "Attendere prego", come si formatta la memoria interna.

4 Girare selettore di modalità della fotocamera Panasonic Lumix in modalità "Camera", contiene l'icona di una macchina fotografica, una volta che il messaggio "Nessuna immagine valida per giocare" appare sullo schermo della fotocamera indica il processo di formattazione è completa.

Il successore del Panasonic Lumix DMC-FZ18K


Panasonic Lumix DMC-FZ18K --- la "K", riferendosi al colore della macchina fotografica, nero --- offerto la versatilità di una fotocamera DSLR in un pacchetto più piccolo più portatile. A poco più di un anno dopo la sua introduzione, Panasonic ha pubblicato il suo successore, il Lumix DMC-FZ28. La FZ28 mantenuto lo stesso corpo di dimensioni e molte delle specifiche di qualità dell'immagine della FZ18, offrendo miglioramenti in altre aree, come ad esempio le capacità di conteggio megapixel e registrazione video.

miglioramenti

Uno dei miglioramenti della FZ28 offre oltre FZ18 coinvolge il numero di megapixel disponibili - 10.1 rispetto a 8. La FZ28 offre uno schermo LCD più grande, così, che misura 2,7 pollici a della FZ18 2,5 pollici. gamma di apertura del FZ28 offre f2.8 a F4.4, mentre fermate della FZ18 a F3.1. Portata del flash differisce anche, con la FZ28 si estende per 8,5 metri, e la FZ18 arrivando a soli 6 metri.

Funzionalità identiche

Entrambe le fotocamere offrono la stabilizzazione ottica dell'immagine, insieme con la possibilità di registrare immagini in formato RAW e livelli sottili e degli standard di qualità JPEG. modalità di autofocus sono identici, così come lo sono le specifiche per lo zoom ottico, 18x e zoom digitale, 4x. Le telecamere offrono entrambi vista dal vivo, così come le stesse modalità per loro, pop-up flash built-in. La velocità dell'otturatore è identica su entrambe le fotocamere, con 60 secondi di essere minimo e 1/2000 di un secondo set al massimo.

Funzionalità aggiuntive

La FZ28 offre la possibilità di espandere capacità fotografiche, sotto forma di un adattatore per lenti montato alla parte anteriore della lente incorporata. Questo adattatore permette il collegamento di un obiettivo tele-conversione o una lente close-up per una maggiore versatilità. La fotocamera dispone di una funzione di bracketing colore, che registra tre versioni di un'immagine con il semplice tocco di un solo tasto - colore, monocromatici e seppia.

Caratteristiche

La FZ28 offre una maggiore versatilità in modalità di registrazione video a definizione standard e alta, con quattro diverse impostazioni disponibili a 30 fotogrammi al secondo, e una modalità a 10 fotogrammi al secondo. La memoria interna è aumentato da 27 MB sulla FZ18 a 50 MB sul FZ28. In primo piano all'interno del totale di modalità di scena disponibili sono 21 buche perno e grano film di effetti, che sono visualizzabili sullo schermo LCD prima di scattare l'immagine.

Canon Powershot SX200 IS vs. Panasonic Lumix DMC-ZS3


La Canon Powershot SX200 IS e Panasonic Lumix DMC-ZS3 sono entrambe le fotocamere di dimensioni compatte con zoom ottico 12X e rilasciato nei primi mesi del 2009. paragonabile per dimensioni e facilmente trasportabile, sia la Canon e Panasonic in possesso di stabilizzazione delle immagini e visione dal vivo, ma si differenziano per gli altri punti chiave in termini di impostazioni e di controllo regolabili. La Canon offre un maggiore controllo sulle impostazioni, mentre la Panasonic include un'impostazione aggiuntiva per la registrazione video.

Corporatura

Fisicamente, la Canon e Panasonic entrambi offrono piccoli corpi leggeri con schermi LCD da 3 pollici sul dorso. La Canon misura 4,06 pollici da 2,4 pollici e uno spessore di 1,5 pollici, mentre le misure di Panasonic solo leggermente più piccolo a 4,06 pollici da 2,36 pollici da 1,3 pollici di spessore. Nonostante le dimensioni leggermente più piccolo, la Panasonic pesa più a 8,08 once, rispetto al 7,76 oz della Canon.

Opzioni immagine

sensore di immagine di Canon è leggermente più grande della Panasonic, che offre 12,1 megapixel in contrasto con il 10.1 del ZS3. Questo sensore più grande e più alto numero di megapixel offre una risoluzione massima più grande, che misura 4.000 per 3.000 pixel in contrapposizione a Panasonic di 3.648 da 2.736. Mentre entrambi offrono una funzione di auto ISO, la Panasonic possiede una gamma ISO un po 'più versatile, da 80 a 1.600 con una opzione Hi Auto offrendo 1.600 a 6.400. ISO della Canon varia da 80 a 1.600.

Caratteristiche Photography

Le due telecamere sono paragonabili in termini di lunghezza focale, con la Canon offrendo mm raggiungere il 28 al 336 Panasonic da 25 a 300 mm. Entrambi offrono uno zoom digitale 4x e un flash incorporato. La gamma di apertura sulla Canon estende f / 3.4 af / 5.3, mentre la Panasonic offre f / 3.3 af / 4.9. Entrambe le fotocamere richiedono schede Secure Digital per la memorizzazione delle immagini, mentre la Panasonic offre la possibilità aggiuntiva di una capacità di memoria interna di 40 MB.

Impostazioni e versatilità

Per i fotografi non di contenuto fare affidamento sulla modalità automatica, la Canon consente un livello superiore di controllo rispetto alla Panasonic. priorità di apertura, priorità otturatore e modalità di esposizione manuale sono tutti disponibili per la selezione sulla Canon, come è messa a fuoco manuale. La Panasonic offre più punti di messa a fuoco rispetto alla Canon --- 11 al contrario di nove --- e portata del flash più lontano a 5,3 metri rispetto ai 3,2 metri sulla Canon.

Opzioni video

Entrambe le fotocamere offrono capacità di registrazione video, ma la Canon offre solo una traccia audio mono, mentre i record Panasonic in stereo. Entrambi offrono registrazione standard e ad alta definizione, in 1.280 per 720, 640 480 e 320 240 per le modalità a 30 fotogrammi al secondo, mentre la Panasonic offre una modalità aggiuntiva di 848 x 480 a 30 fotogrammi al secondo. La Canon registra video in formato MotionJPEG, mentre registrazioni video Panasonic nel formato AVCHDLite esclusivo.

Panasonic Lumix FS20 Specifiche


La Lumix DMC-FS20 è una fotocamera digitale sviluppato da Panasonic e rilasciato nel febbraio 2008. Si tratta di un dispositivo ultra compatto da 10,1 megapixel point-and-shoot commercializzato verso i fotografi amatoriali in cerca di una luce e telecamera portatile con comandi manuali modesti. La FS20 dispone di un obiettivo grandangolare 4x, flash incorporato e un grande schermo LCD. La fotocamera è costato circa $ 300 quando è stato rilasciato prima.

Identificazione

La Panasonic Lumix DMC-FS20 misura 3,7 pollici di larghezza, 2,2 pollici di altezza e 0,9 pollici di spessore. Pesa 5,4 once., Compreso il suo, la batteria agli ioni di litio rimovibile ricaricabile da 1000 mAh. La fotocamera è dotata di un display LCD da 3,0 pollici, ma non ottico mirino oculare. Panasonic dotato la DMC-FS20 con 50 MB di memoria interna dello spazio. La fotocamera dispone anche di uno slot per memory card compatibile con Secure Digital, Secure Digital High Capacity e le schede di memoria MultiMediaCard. La Lumix DMC-FS20 viene fornito con un caricabatteria, cavo AV, caso di batteria di trasporto, cavo USB, cavo AC e una cinghia.

lente

La Lumix DMC-FS20 è dotata di obiettivo Leica DC Vario-Elmar composta da sette lenti in sei gruppi. La lunghezza focale della lente è equivalente a un obiettivo da 30 a 120 mm in formato standard di 35 mm. L'obiettivo ha una messa a fuoco normale di 19,7 pollici a sfioro e una messa a fuoco macro di 2,0 pollici a infinito. Range di apertura varia a seconda di come la lente è ingrandita: Quando si riduce al grandangolo, l'obiettivo ha una gamma di F3.3 a F8; quando l'ingrandimento fino in fondo, l'obiettivo ha una gamma di F5.8 a F8. La lente nella FS20 ha la capacità di messa a fuoco automatica e un autofocus assist luce pure.

Esposizione

impostazioni ISO standard sulla Lumix DMC-FS20 sono Auto, 100, 200, 400, 800 e 1600. Quando in modalità ad alta sensibilità, impostazioni ISO automatiche vanno dal 1600 al 6400. Fino a più o esposizione manuale 2.0EV meno regolazione è disponibile con incrementi da 0,3EV. velocità dell'otturatore della fotocamera può essere impostato più breve 1/2000 di secondo e fino a 60 secondi. La FS20 ha un due secondi e dieci secondi di autoscatto, così come le modalità di misurazione "intelligenti" multipli. Non ha priorità di apertura, priorità otturatore o capacità di controllo manuale completo.

Immagine e Video Capture

La DMC-FS20 può essere impostato per scattare foto piccole come 640 x 480 pixel e grande come 3648 per 2736 pixel. La più grande foto hanno un aspect ratio di 4: 3 e occupano circa 10,0 MB di spazio di archiviazione. La FS20 cattura anche video con risoluzione fino a 848 x 480 pixel a 30 fotogrammi al secondo. Un microfono integrato cattura l'audio quando la fotocamera è in modalità video. La fotocamera può scattare fino a 2,5 foto al secondo quando si scattano foto in modalità di scatto continuo.

Informazioni aggiuntive

La DMC-FS20 flash incorporato ha una varietà di preset di modalità, tra cui Auto, Riduzione occhi rossi, Sempre acceso e spegnimento forzato. preset Scene includono sport, paesaggio, pelle morbida, Ritratto, Panorama Notturno, cibo, animali, Party, Candela Luce, Tramonto, Alta sensibilità, Hi-Speed ​​Burst, spiaggia, neve, Foto aerea, Cielo stellato e fuochi d'artificio. La FS20 si connette a un computer tramite un cavo USB 2.0. E 'compatibile sia con PC e Mac.

Panasonic Lumix DMC-G1 vs. Nikon D60


La Panasonic Lumix DMC-G1 e la Nikon D60 sono le fotocamere digitali con obiettivi intercambiabili. Entrambe le fotocamere sono stati rilasciati nel 2008 e commercializzati verso la entry di medio livello fotografia amatoriale mercati. La DMC-G1 è stata la prima fotocamera digitale quattro terzi di Panasonic micro. La D60 ha sostituito la D40 come reflex digitale entry-level di Nikon. Le telecamere si differenziano in termini di corpo e sensore tipo, risoluzione, funzionalità di imaging, le dimensioni a cristalli liquidi e di qualità.

Dimensioni e batteria

La Lumix DMC-G1 è una mirrorless micro quattro terzi reflex, mentre la D60 è una reflex compatta standard. La D60 è la più grande delle due telecamere. Esso misura 4,96 pollici di larghezza, 3.70 pollici di altezza e 2.52 pollici di spessore senza un obiettivo montato. Il suo corpo pesa 18.41 once. compresa la sua batteria, ma prima che gli aggiornamenti e gli accessori opzionali. La DMC-G1 misura 4,88 pollici di larghezza, altezza 3,31 pollici e 1,77 di spessore senza un obiettivo montato. Pesa 12,70 once, compresa la batteria. Entrambe le fotocamere utilizzano rimovibile proprietaria, batteria agli ioni di litio ricaricabili.

Sensor e Imaging

La DMC-G1 dispone di un sensore CMOS da quattro terzi che misura 17,3-by-13,0 millimetri. Ha una risoluzione effettiva di 12,1 megapixel e cattura immagini fino a 4.000-by-3000 pixel di dimensione. La D60 ha un sensore CCD APS-C che misura 23,6-da-15,8 millimetri. Ha una risoluzione effettiva di 10,2 megapixel e scatta foto con risoluzione fino a 3.872 pixel-by-2.592. Entrambe le fotocamere hanno identiche gamme ISO pari a ISO 100 a 1.600. La DMC-G1 dispone di uno zoom digitale 4X. La D60 non ha lo zoom digitale. La DMC-G1 ha una velocità massima di scatto di 60 secondi rispetto ai 30 secondi per la D60. Entrambe le fotocamere hanno una velocità minima dell'otturatore di 1 / 4.000 di secondo e può scattare foto in modalità di scatto continuo fino a tre fotogrammi al secondo.

Caratteristiche

La DMC-G1 ha un display LCD più dettagliata più grande. LCD della DMC-G1 misura 3,0 pollici in diagonale ed ha una risoluzione di 460.000 punti dello schermo. LCD della D60 misura 2.5 pollici ed ha una risoluzione di 230.000 punti dello schermo. La DMC-G1 ha stabilizzazione ottica dell'immagine e Vista supporto Live. La D60 ha né. Entrambe le fotocamere sono dotati di unità flash pop-up. il flash della DMC-G1 ha una gamma di 34,4 piedi contro 39,4 piedi per la D60. Entrambe le fotocamere dispongono di più, ponderata al centro e spot. La compensazione dell'esposizione è disponibile sul DMC-G1 a più o meno tre gradini rispetto a più o meno cinque passi sulla D60.

Informazioni aggiuntive

La DMC-G1 utilizza montare un obiettivo micro quattro terzi, mentre il D60 utilizza il Nikon F-Mount. La DMC-G1 ha HDMI e USB uscite. La D60 ha solo USB. Entrambe le fotocamere possono salvare i dati su Secure Digital, Secure Digital High Capacity o le schede di memoria MultiMediaCard. La D60 dispone di un sensore di orientamento, mentre la DMC-G1 non è così. Entrambe le fotocamere dispongono di una slitta a contatto caldo per il collegamento di dispositivi come unità flash esterne e microfoni. Né fotocamera è dotata di funzionalità di video-registrazione.

La Panasonic Lumix TZ1 è una fotocamera digitale compatta da 5 megapixel rilasciato nel 2006. La fotocamera dispone di diverse funzionalità per l'alta qualità e fotografie creative e funziona bene sulla maggior parte delle occasioni. Se la Lumix TZ1 non funziona correttamente, risolvere i problemi e risolvere il problema da soli ed evitare i tempi ei costi di portare ad un tecnico.

Problemi di alimentazione

Ci possono essere occasioni in cui si accende il potere, ma non si accende o lo fa venire su, ma nessuno dei pulsanti funzionano. Quando si verifica ciò, controllare che la batteria è nella camera pile sul fondo della fotocamera e che sia inserito correttamente. Fare attenzione quando si inserisce la batteria per evitare di danneggiare la fotocamera se viene inserito in modo non corretto.

Se la batteria è in Lumix TZ1 ma la fotocamera non funziona, è necessario caricare la batteria. La batteria del Lumix TZ1 bisogno è addebitato un caricabatterie separato che si collega direttamente alla presa di corrente. Per caricare la batteria, prendere la batteria dal vano batteria sulla parte inferiore della fotocamera e collocarla nel caricatore. I terminali batterie devono essere rivolti verso il basso e la freccia sulla parte superiore della batteria devono affrontare fianco del caricabatterie. Collegarlo al muro per avviare la carica. La carica è completa quando l'indicatore sul caricatore si spegne.

Immagini non si registra

le schede di memoria di fotocamere digitali hanno una quantità limitata di spazio. La quantità di immagini è possibile memorizzare su una scheda di memoria varia a seconda delle dimensioni della scheda di memoria, la risoluzione dell'immagine e il metodo di compressione utilizzato per la memorizzazione dell'immagine. Se non si riesce a registrare le tue foto sulla scheda di memoria, c'è probabilmente non è abbastanza spazio rimanente sulla scheda. Eliminare alcune immagini dalla Lumix TZ1 entrando in modalità di riproduzione, scorrendo per l'immagine che si desidera eliminare, premendo il pulsante con il simbolo cestino su di esso e confermare la cancellazione con il tasto "Menu / Set".

Immagini hanno White Haze

Si può notare che nel corso del tempo le tue foto hanno un velo bianco su di loro. Ciò si verifica quando l'accumulo di polvere e sporcizia sulla lente. Per pulire l'obiettivo, spegnere la fotocamera così la lente ritraggono nella base della telecamera. Pulire la lente con un panno asciutto per rimuovere eventuali accumuli di sporcizia. Assicurarsi che l'obiettivo è ritratto in quanto è più vulnerabile quando esteso e possono essere danneggiati quando puliti.

Sottile e leggero, la fotocamera digitale Panasonic Lumix DMC-FS5 10,1 megapixel offre uno zoom ottico versatile e di buona qualità di immagine. La fotocamera, uscito nel 2008, è quasi identico al modello FS20 di Panasonic, che offre uno schermo LCD più grande di 3 pollici.

Risoluzione e Zoom

Il sensore CCD sul FS5 cattura immagini fino a 3.648-by-2.736 pixel, e anche video a definizione standard. zoom ottico 4x del FS5 ha un raggio di 30 mm a 120 mm rispetto a una fotocamera a pellicola 35 mm, fornendo una buona funzionalità di ripresa grandangolare per foto di gruppo e paesaggi. La fotocamera è dotata di sistema MEGA OIS di stabilizzazione dell'immagine altamente considerato di Panasonic.

Caratteristiche

Gli utenti possono scattare fino a cinque foto consecutive ad una velocità di 2,5 fotogrammi al secondo. I fuochi della fotocamera a una velocità di sei fotogrammi al secondo su impostazioni a bassa risoluzione. La sensibilità alla luce FS5 di, o ISO, le impostazioni variano da 100 a 1.600 alla massima risoluzione. LCD a colori da 2,5 pollici della fotocamera offre una risoluzione di 230.000 pixel, abbastanza alto per una chiara riproduzione di foto e video. La fotocamera regola automaticamente la luminosità dello schermo per le condizioni di illuminazione.

Conservazione e Dimensioni

I negozi FS5 foto e video su schede di memoria Secure Digital, tra cui schede SD ad alta capacità. La fotocamera misura 2,1 da 3,74 da 0,89 pollici e pesa software PHOTOfunSTUDIO 0,26 libbre di Panasonic è incluso per la visualizzazione delle foto.

La Panasonic Lumix DMC-FZ5K è una fotocamera digitale compatta versatile che offre una vasta gamma di funzioni avanzate. Ha un sensore da 5 megapixel, messa a fuoco automatica completa, un impressionante zoom ottico 12x, flash incorporato con riduzione dell'effetto occhi rossi, stabilizzatore d'immagine e software avanzato di elaborazione delle immagini. Può essere usato in modalità completamente automatica, o commutato impostazioni manuali per un maggiore controllo sulla composizione della foto. Si registra video a 320 x 240 pixel. E 'facile prendere grandi fotografie seguendo alcuni passi fondamentali.

istruzione

Fare fotografie

1 Aprire lo sportello della batteria / scheda. Tenere la fotocamera in posizione verticale con l'obiettivo rivolto lontano da voi. Far scorrere il coperchio in alto a sinistra della telecamera a sinistra e sollevarlo finché non riposa in verticale. Inserire una batteria completamente carica nel vano batteria finché non scatta. Inserire una scheda di memoria SD formattata nel vano scheda finché non scatta. Chiudere lo sportello della batteria / scheda. Far scorrere lo sportello verso destra fino allo scatto di chiusura. Accendere la fotocamera. Individuare l'interruttore ON / OFF a destra retro della fotocamera. Far scorrere verso destra per la posizione "ON".

2 Impostare la modalità di scatto. Selezionare "Simple Mode". Ruotare il selettore di modalità sulla parte superiore della fotocamera fino a quando il simbolo del cuore è allineato con il segno sulla sinistra.

3 Inquadrare il soggetto. Tenere la fotocamera saldamente con entrambe le mani. Utilizzare il mirino o lo schermo LCD per allineare il soggetto. Assicurarsi che la parte del soggetto che si desidera essere a fuoco è al centro della cornice. Premere il pulsante di scatto per mettere a fuoco l'inquadratura.

4 Prendere il tiro. Premere il pulsante di scatto per scattare la foto. Il flash si attiva se la fotocamera rileva non c'è abbastanza luce ambiente della scena. L'otturatore si attiva. La fotocamera memorizza la fotografia sulla scheda di memoria.

5 Rivedere il colpo. L'ultima foto scattata viene visualizzata sullo schermo LCD per 10 secondi. Dopo questo è necessario selezionare manualmente l'immagine. Impostare la ghiera di selezione su "play" modalità. L'icona è un triangolo rettangolo esposta in un rettangolo. Premere i tasti cursore freccia sinistra e destra sul retro della fotocamera per passare tra le foto.

ripresa di filmati

6 Inserire una batteria completamente carica e una scheda di memoria SD formattata come al punto 1 della sezione 1 e accendere la fotocamera.

7 Impostare la modalità di scatto. Selezionare "Modalità immagine di movimento." Ruotare il selettore di modalità sulla parte superiore della fotocamera fino a quando il simbolo rotolo di pellicola sia allineato con il segno sulla sinistra. Selezionare fotogrammi al secondo in modalità. Premere il tasto "MENU". Premere il tasto cursore giù per evidenziare "Motion Rate". Premere il tasto cursore destro per evidenziare il valore. Premere il su e giù tasti cursore per passare da 10 fps e 30 fps. Premere il tasto cursore destro. Premere il tasto "MENU".

8 Inquadrare la scena. Tenere la fotocamera saldamente con entrambe le mani. Utilizzare il mirino o lo schermo LCD per allineare il soggetto. Assicurarsi che la parte del soggetto che si desidera essere a fuoco è al centro della cornice. Premere il pulsante di scatto per mettere a fuoco la scena.

9 Registrare il filmato. Premere il pulsante di scatto e poi rilasciarlo. Il video e la registrazione audio comincia. Lo schermo LCD visualizza approssimativamente quanto tempo rimane registrazione. Premere il pulsante di scatto per interrompere la registrazione. La registrazione si interrompe automaticamente se la scheda di memoria è piena.

Memorizzazione delle immagini su un computer

10 Selezionare "Modalità USB". Accendi la fotocamera. Premere il tasto "MENU". Selezionare il menu "Setup". Utilizzare il su e giù tasti cursore per selezionare la modalità USB. Premere il tasto cursore destro. Premere il su e giù tasti cursore per selezionare "PC". Premere il tasto cursore destro. Premere il tasto "MENU".

11 Collegare il cavo USB. Spegnere la fotocamera. Collegare la spina più piccola del cavo USB alla porta USB della fotocamera. Questo si trova sotto un lembo sul lato sinistro della fotocamera. Collegare la grande spina del cavo USB a una porta USB libera del PC.

12 Trasferire le immagini. Accendere la fotocamera. La scheda di memoria appare come unità rimovibile nella cartella "Risorse del computer". Aprire la cartella della fotocamera. Trascinare e rilasciare i file di immagine da questa cartella in una cartella sul vostro computer.

13 Scollegare la fotocamera e spegnerlo. Selezionare "Rimozione sicura dell'hardware" nella barra delle applicazioni di Windows del PC. Rimuovere il cavo USB dal computer e la macchina fotografica.

stampa di fotografie

14 Selezionare "Modalità USB". Accendere la fotocamera. Premere il tasto "MENU". Selezionare il menu "Setup". Utilizzare il su e giù tasti cursore per selezionare la modalità USB. Premere il tasto cursore destro. Premere il su e giù tasti cursore per selezionare "PictBridge (PTP)." Premere il tasto cursore destro. Premere il tasto "MENU".

15 Collegare il cavo USB. Spegnere la fotocamera. Spegnere la stampante. Collegare la spina più piccola del cavo USB alla porta USB della fotocamera. Questo si trova sotto un lembo sul lato sinistro della fotocamera. Collegare la grande spina del cavo USB alla porta USB sulla stampante.

16 Selezionare "Immagine". Premere i tasti cursore sinistro e destro per selezionare la foto da stampare. Premere il tasto cursore giù.

17 Regolare le impostazioni di stampa. Utilizzare i tasti cursore per definire le impostazioni appropriate per la foto da stampare. Utilizzare i tasti cursore su e giù per passare a "Avvio stampa". Premere il tasto cursore destro. Le stampe fotografiche.

18 Scollegare la fotocamera. Spegnere la fotocamera. Spegnere la stampante. Scollegare il cavo USB da entrambi i dispositivi.

Consigli e avvertenze

  • La fotocamera è dotata di diverse altre modalità di scatto e le impostazioni progettate per aiutare a scattare foto migliori in un ambiente diverso. Consultare il manuale per ulteriori istruzioni. Non abbiate paura di sperimentare con le impostazioni della fotocamera. Eseguire il backup dei schede di memoria a un computer per conservare le foto.
  • Non spegnere la fotocamera o rimuovere la scheda di memoria subito dopo l'assunzione di una fotografia, come l'immagine potrebbe essere perso.

Istruzioni per l'uso per la Panasonic Lumix DMC-FZ7


La fotocamera digitale Panasonic Lumix DMC-FZ7 ha un sensore da 6 megapixel, schermo LCD da 2,5 pollici, 800 x 1600 sensibilità ISO tra una vasta selezione di profili di scatto personalizzabile e funzioni. Questa guida vi porterà gli utenti attraverso le impostazioni consigliate per conoscere la macchina fotografica e iniziare a scattare foto.

istruzione

1 Accendere la fotocamera e passare la ghiera di selezione (in alto a destra della fotocamera) in modalità "P". Questa impostazione correggere automaticamente il livello di esposizione, la velocità dell'otturatore e l'apertura per fornire immagini di alta qualità senza dover regolare le impostazioni da soli.

2 Guardare nel mirino. Utilizzare la casella di messa a fuoco automatica (nel centro della vista) per puntare alla persona o l'oggetto su cui si desidera mettere a fuoco.

3 Zoom su una persona o un oggetto spingendo la leva dello zoom verso "T" (la leva dello zoom si trova in alto a destra, di fronte al selettore di modalità). Zoom indietro spingendo la leva verso "W."

4 Premere il pulsante di scatto a metà per impostare automaticamente l'esposizione, la velocità dell'otturatore e l'apertura. La fotocamera emette un segnale acustico quando è pronto. Premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto.

5 Premere il pulsante freccia giù o il pulsante di riproduzione (appare come una freccia che punta verso destra all'interno di una scatola) per visualizzare l'ultima foto salvata. Premere i tasti freccia destra e sinistra per scorrere la libreria di immagini salvate sulla scheda di memoria.

6 Spingere la leva dello zoom verso "T" per ingrandire l'immagine selezionata. Utilizzare i tasti freccia per spostarsi attorno all'immagine. Premere la leva dello zoom verso "W" per diminuire di nuovo fuori.

7 Premere il tasto di cancellazione (l'immagine di un piccolo cestino) per eliminare un'immagine dalla scheda di memoria. Premere la freccia su per selezionare "Sì" e premere il tasto "Menu / Set" per confermare e cancellare l'immagine.

Come risolvere una fotocamera Panasonic Lumix DMC-TZ1 Digital


La Panasonic Lumix DMC-TZ1, prima disponibile nel 2006, è una fotocamera digitale compatta reflex-like. Non è così compatta come molte fotocamere point-and-shoot digitali; tuttavia, è piuttosto piccolo per una macchina fotografica reflex-like. Questa fotocamera non può prendere il trattamento ruvido. Con l'usura, la DMC-TZ1 può avere bisogno di risoluzione dei problemi minori. Molti dei suoi problemi comuni non sono complesse e può essere fissato in pochi minuti.

istruzione

1 Far scorrere la "leva" per sbloccare lo sportello della batteria. Aprire lo sportello della batteria.

2 Rimuovere la batteria così si può reinstallarlo. Far scorrere il "Lock" per rimuovere la batteria.

3 Inserire la batteria finché non scatta. Assicurarsi che la batteria si sta inserendo sia completamente carica.

4 Chiudere lo sportello della batteria e restituire il "leva" per la posizione di blocco.

5 Prendere la fotocamera "Power Save Mode" o "Modalità Economy" premendo il pulsante di scatto a metà corsa. È anche possibile premere il tasto "Menu" per visualizzare il "Setup". Selezionare "Risparmio energetico". Si può quindi selezionare "Off" per disattivare "Power Save Mode".

6 Pulire l'obiettivo.

7 Controllare la modalità che si sta tentando di utilizzare.

8 Controllare la memoria sulla scheda di memoria. Se è piena, eliminare le immagini o inserire una nuova scheda.

Consigli e avvertenze

  • Quasi tutti i problemi connessi con la fotocamera Panasonic Lumix DMC-TZ1 Digital sono risolti controllando la batteria o la modalità.
  • Se lasciato cadere la fotocamera, quindi avrà bisogno di ricevere un aiuto professionale.

Come risolvere una fotocamera Panasonic Lumix DMC-FX8 digitale


La fotocamera digitale Panasonic Lumix DMC-FX8 ha caratteristiche sia per inizio e fotografi esperti. È dotato di un obiettivo zoom 3x, specializzata auto-focus, un sistema a due batteria che offre maggiore durata della batteria e la lettura di nove pixel per i filmati. Tutte queste caratteristiche sono grandi, ma se avete problemi con la Panasomic Lumix durante un momento importante, è importante sapere come risolvere il problema immediatamente in modo da poter tornare a tiro. Molti problemi Lumix che coinvolgono il potere, la qualità delle foto e flash possono essere diagnosticati e risolti rapidamente.

istruzione

Batteria e Problemi di alimentazione

1 Reinstallare la batteria. Far corrispondere le estremità positive e negative della batteria ai segni positivi e negativi sul vano batteria. Sostituire o ricaricare la batteria se non è sufficientemente carica.

2 Premere il pulsante di scatto a metà per rimuovere la fotocamera dalla risparmio energetico o la modalità di economia.

3 Attivare la modalità di risparmio energetico per evitare che la batteria si scarichi quando la fotocamera non è in uso.

Mettere a fuoco e problemi di Flash

4 Inserire una scheda di memoria, se non si riesce a scattare una foto. Assicurarsi che vi sia memoria disponibile sulla scheda controllando il display LCD per il numero di esposizioni rimanenti. Eliminare le immagini o inserire una nuova scheda di memoria, se necessario.

5 Ruotare la ghiera di selezione per corrispondere alla distanza del soggetto, se la fotocamera non può mettere a fuoco il soggetto. Selezionare la modalità macro per riprese ravvicinate, modalità di scena per le riprese a distanza e normale per le foto tra queste due gamme.

6 Premere il pulsante di scatto a metà per riorientare l'immagine. Spegnere la fotocamera e, se questo non funziona.

7 Allontana ulteriormente dal soggetto, se il soggetto è più vicino di 50 centimetri dalla lente. Prendere di nuovo la foto.

8 Collocare la fotocamera su un treppiede o tenerla ferma con entrambe le mani se l'immagine risulta sfocata.

9 Pulire l'obiettivo con un panno morbido, se l'immagine è sfocata o vaporosa. Riprendere l'immagine.

10 Regolare l'impostazione del flash Se il flash non funziona. Selezionare la modalità "auto flash" per consentire alla fotocamera di determinare quando è necessario un flash. Selezionare "costretto on" per assicurarsi che il flash si spegne se il soggetto è in piedi vicino luci fluorescenti o è retroilluminato.

11 Selezionare la modalità "forzata off" se il flash si spegne quando non è necessario. Selezionare la modalità "auto" per permettere alla telecamera di regolare il flash se necessario.

Può la Panasonic Lumix DMC-FZ5 fare film?


Panasonic Lumix DMC-FZ5, da tempo lasciato alle spalle dalla rapida marcia della tecnologia delle fotocamere digitali, rimane una buona opzione per le istantanee. La fotocamera offre anche una modalità filmato. Ogni devoto di video ad alta definizione sarà deluso da uscita a bassa risoluzione del FZ5, ma la fotocamera da 5 megapixel, uscito nel 2005, potrebbe ancora rispondere alle esigenze video di alcuni utenti.

capacità video

La FZ5 cattura video in formato Quick Time Motion JPEG con una risoluzione di 320-by-240 pixel, di gran lunga al di sotto del 1.920-by-1.020-pixel, completo di video ad alta definizione offerta su molte delle macchine fotografiche digitali di oggi. Gli utenti possono scegliere di girare a 30 frame al secondo, o una modalità fps molto choppier 10 che garantisce la massima di stoccaggio. L'audio è registrato anche.

Limitazioni Video

zoom ottico 12x della fotocamera non può essere utilizzato in modalità film, quindi l'utente deve selezionare lo zoom desiderato prima di entrare nella modalità. Durata del video è limitata solo dalla capacità della scheda di memoria Secure Digital della fotocamera.

Operazione Video

Di girare video, ruotare il selettore di modalità principale in alto a destra della fotocamera per l'icona di film clip. Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera per visualizzare le opzioni di menu sul display LCD. Utilizzate il selettore a quattro vie sul retro della fotocamera per navigare nel menu e selezionare "fps Motion Rate". Selezionare "10 fps" o "30 fps". Chiudere il menu premendo il tasto "Menu". Puntare la fotocamera sul soggetto e posizionare il dito indice sul pulsante di scatto in alto a destra della fotocamera. Premere il pulsante di scatto a metà corsa. Quando il soggetto è a fuoco nel mirino, premere il pulsante di scatto completamente per iniziare la registrazione. Il tempo di registrazione disponibile rimanente viene visualizzato sullo schermo del mirino. Premere il pulsante di scatto completamente nuovo per interrompere la registrazione.

considerazioni

Mentre è probabile trovare l'uscita video del FZ5 scadente per vari scopi, dovrebbe rivelarsi adeguata per la visualizzazione su un piccolo schermo. Per avere un'idea della qualità video della FZ5, scegliere l'opzione "240p" durante la visualizzazione di un video di YouTube.

La Panasonic Lumix DMC-FZ50 è una fotocamera "super-zoom" digitale che offre molte delle qualità dei modelli digitali più grandi e costosi single-lens-reflex. I revisori hanno elogiato il FZ50 qualità costruttiva, l'obiettivo e le caratteristiche al momento del rilascio della fotocamera nel 2006.

Obiettivo e sensore

L'obiettivo Leica 12x zoom sulla FZ50 è equivalente nella gamma a 35 mm a 420 mm su una fotocamera a pellicola da 35 mm. Offre una buona copertura grandangolare e teleobiettivo. Tuttavia, molte fotocamere rilasciato nel 2009 e l'offerta in seguito gli zoom di 20x di più. Il sensore CCD da 10,1 megapixel produce una risoluzione massima di 3.648 da 2.736. La fotocamera riprende anche video a definizione standard.

Prestazione

I critici hanno elogiato le foto scattate con la FZ50 in basso a ISO - o sensibilità alla luce - impostazioni, ma hanno notato un netto calo della qualità delle immagini con impostazioni ISO più elevate, quali 800, un inconveniente comune di macchine fotografiche che non hanno la più grande sensore di una reflex. La fotocamera offre tempi di scatto di 1 / 2.000 di secondo a 60 secondi. Si può sparare fino a cinque foto consecutive in due fotogrammi al secondo a piena risoluzione.

LCD, stoccaggio e dimensioni

La FZ50 dispone di un LCD da 2 pollici con 207.000 punti di risoluzione - più piccole rispetto alle 2,7 pollici a 3 pollici schermi comuni sulle macchine fotografiche successive. è prevista anche un mirino elettronico. La fotocamera utilizza schede di memoria SD. Il corpo DSLR-come misura 5.5-by-3.4-by-5.6 pollici e pesa 1,62 lbs. con la sua batteria agli ioni di litio.

Come risolvere un Panasonic Lumix DMC-LC1


Lumix è marchio di Panasonic per la sua linea di fotocamere digitali. La Panasonic Lumix DMC-LC1 porta un po 'di attrezzature fotografiche vecchio stile a questa fotocamera digitale. La Lumix dispone di messa a fuoco manuale, zoom e anelli di apertura insieme a un obiettivo zoom 3,2X Leica e un 16 MB Secure Digital. Eventuali anomalie si possono avere con la Lumix sono di solito facilmente risolto. Che si tratti di un problema con la batteria o di un selettore di modalità operativa che non è impostata correttamente, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi di base si possono seguire.

istruzione

1 Controllare che la fotocamera è accesa e la batteria inserita se la fotocamera non si accende.

2 Controllare che la batteria sia sufficientemente carica se la fotocamera è accesa e poi si spegne subito.

3 Verificare che il selettore di modalità operativa è impostato correttamente se un'immagine non può essere registrato. Assicurarsi che ci sia sufficiente memoria sulla scheda. Eliminare le immagini non necessarie, se necessario.

4 Verificare se il copriobiettivo è in se l'immagine non viene visualizzata sullo schermo.

5 Verificare che il flash è aperto se il flash non è attivato. Premere il tasto "Lampo / OPEN" per aprire il flash.

6 Selezionare l'icona "i +" nel menu SETUP per impostare la lingua desiderata, se una lingua non leggibile è stata selezionata per errore.

7 Spegnere la fotocamera e riaccendere se non è possibile mettere a fuoco un soggetto, anche dopo aver provato un certo numero di volte. Assicurarsi che il soggetto si trovi nel campo di messa a fuoco. Quando l'indicatore di messa a fuoco lampeggia, il soggetto non è a fuoco. Premere il pulsante di scatto a metà e mettere a fuoco il soggetto nuovo. Quando il soggetto è a fuoco, la fotocamera emette un segnale acustico per due volte. In caso contrario, emette un segnale acustico quattro volte.

8 Impostare il selettore di modalità operativa per la riproduzione se non è possibile visualizzare l'immagine sullo schermo. Assicurarsi che l'inserimento della scheda.

Consigli e avvertenze

  • Durante la carica della batteria, l'indicatore CHARGE si accende. Se si verifica un errore di carica, la spia lampeggia in cicli di 1 secondo.
  • Rimuovere la batteria se non si intende utilizzare la fotocamera per un periodo prolungato di tempo.
  • Per uno sfondo fortemente concentrato, impostare l'obiettivo di una maggiore F-stop. Per un fondo morbido concentrata, impostare l'obiettivo di un più basso F-stop.
  • La fotocamera potrebbe "chiacchiere" quando viene acceso o spento. Questo è causato dall'apertura o chiusura della apertura ed è normale.
  • Non forzare la scheda di memoria. C'è un solo modo per farlo scivolare nella fessura.
  • Non toccare i terminali di collegamento sul retro della carta.

Come recuperare le foto dalla memoria interna su una fotocamera Kodak


Se la scheda di memoria della fotocamera Kodak non si carica o è danneggiato, si può essere in grado di recuperare le vostre foto utilizzando la scheda di memoria interna della fotocamera --- conservare i tuoi ricordi. Utilizzando il software di recupero della foto, è possibile accedere alla memoria interna della fotocamera, rendendo il trasferimento delle foto possibile senza una scheda di memoria esterna.

istruzione

Utilizzando Kodak Photo Recovery

1 Aprire il browser predefinito Internet del computer (come Internet Explorer o Mozilla Firefox) e visita il sito web di Kodak ufficiale "Kodak Photo Recovery" (vedi Risorse). Kodak Photo Recovery offre agli utenti Kodak una scansione gratuita per la scansione loro macchine fotografiche Kodak per eventuali ulteriori foto e foto negozi sulla memoria interna, rispetto a una scheda di memoria esterna.

2 Fai clic su "Scan Free" sul sito ufficiale di Kodak Photo Recovery. Scegliere quale sistema operativo utilizzato (Windows o Mac compatibile) e selezionare "Download" per iniziare a scaricare il programma gratuito per la scansione del computer.

3 Aprire ed installare il file scaricato una volta completato sul computer. Una volta installato il programma, aprire il programma facendo clic su "Start> Tutti i programmi> Kodak> Kodak Photo Recovery" dal desktop del tuo computer.

4 Inserire la fotocamera Kodak utilizzando il cavo USB è originariamente fornito con in computer tramite una porta USB disponibile aperto. Scegliere "Recovery" Una volta caricato il programma e selezionare "Avvia scansione" per individuare tutte le foto della fotocamera memorizzati sulla scheda di memoria interna. Salvare le foto sul disco rigido del computer utilizzando i prompt del programma. Fare riferimento al manuale d'uso di Kodak Photo Recovery ufficiale per un aiuto supplementare, che è disponibile gratuitamente anche on-line (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Consultare la guida utente o il manuale della fotocamera Kodak per verificare che il software sarà compatibile con la fotocamera. È inoltre possibile verificare la compatibilità con la fotocamera il software di recupero foto dettagli si prima di acquistare il programma. Acquista foto software di recupero on-line visitando fiducia, ben nota società di software. In alternativa, è possibile acquistare software di recupero di foto nei negozi di elettronica locale. Installare il software di recupero della foto, come le istruzioni richiedono al disco rigido del computer. Questi programmi consentono l'accesso al disco rigido interno della fotocamera una volta che la fotocamera è collegata correttamente al computer, in generale mediante un cavo USB.

Panasonic Lumix TZ5 è una fotocamera digitale che prende ancora fotografie e permette agli utenti di registrare l'audio durante l'assunzione di una serie di foto in rapida successione. Per acquistare parti di ricambio o comprare accessori per la Lumix, è necessario il numero di serie della fotocamera. Ci sono tre modi per trovare un numero di serie per una Panasonic Lumix TZ5.

istruzione

1 Guarda sulla fotocamera. Panasonic rileva che il numero di serie di un Lumix TZ5 è su un tag speciale sul lato inferiore della fotocamera. Tenere la macchina fotografica in mano, come se si stesse prendendo una foto; controllare sul pannello inferiore della fotocamera per il tag numero di serie.

2 Guarda sulla documentazione di acquisto. Ricevute, fatture e documenti di trasporto spesso di notare sia il modello e il numero di serie della fotocamera è stato acquistato. Se avete acquistato la fotocamera Lumix da un fornitore on-line, verificare tutti gli slittamenti di spedizione inseriti con la confezione della fotocamera, le fatture inclusi nella spedizione, o ricevute che hai ricevuto sia nella spedizione o via e-mail.

3 Verificare con il rivenditore. I rivenditori tengono spesso registrazioni degli acquisti, soprattutto di elettronica costosi come la fotocamera Lumix; sia il modello ei numeri di serie sono di solito disponibili in tali registri. Chiamare il rivenditore presso il quale è stata acquistata la macchina fotografica, e chiedere aiuto nel trovare il numero di serie della fotocamera Lumix è stato acquistato.

Possedere una macchina fotografica digitale, come una Kodak C330, è bello avere ogni volta che si vuole prendere una foto veloce e immediatamente avere accesso ad esso. Per memorizzare le foto nel gruppo, è necessario disporre di spazio nella memoria. È possibile eliminare le foto già nella memoria interna se avete bisogno di liberare spazio.

istruzione

1 Accendere il C330 e individuare il vano di memoria sul lato dell'unità. Far scorrere la chiusura a scatto del vano sul lato e il coperchio del vano si apre.

2 Inserire l'estremità della scheda di memoria e si aprirà leggermente dallo slot. Rimuovere la scheda dallo slot e metterlo da parte. Le uniche foto la fotocamera si riconoscono ora sono quelli conservati nella sua memoria interna.

3 Scorrere le varie foto memorizzate nella memoria interna utilizzando i tasti freccia vicino lo schermo LCD sul retro della fotocamera.

4 Selezionare il pulsante "Elimina" nella parte in alto a destra dello schermo LCD per eliminare le foto e liberare spazio nella memoria interna.

Come risolvere una fotocamera digitale Panasonic Lumix


fotocamere Lumix sono commercializzati dalla società di elettronica Panasonic. Sono disponibili una vasta gamma di modelli dalle più del semplice punto e sparare a modelli più avanzati che includono lenti prodotte in collaborazione con la fotocamera e l'obiettivo società tedesca, Lecia. Cercando di risolvere una fotocamera Panasonic Lumix che ha smesso di lavoro può essere fatto a casa. Tuttavia si dovrebbe aprire la fotocamera si dovrebbe prendere in considerazione in questo modo si rischia invalidare qualsiasi garanzia che possono essere in posto con la macchina fotografica.

istruzione

1 Rimuovere le batterie. Le fotocamere digitali sono tanto mini computer come sono le macchine fotografiche. Hanno bisogno di una fonte costante di energia per funzionare correttamente.

2 Pulire i contatti del vano batterie. Usando un piccolo gomma sulla fine della matita, strofinare con cura la gomma attraverso i contatti per rimuovere lo sporco che possono essere sui contatti che impediscono un buon collegamento tra la fotocamera e la batteria.

3 Ricaricare le batterie. Se si utilizzano batterie ricaricabili, caricarle a piena capacità e quindi con un tester della batteria per vedere se sono in possesso della carica. Prima di metterli di nuovo nella fotocamera, pulire entrambe le estremità delle batterie con la gomma allo stesso modo si puliti i contatti del vano batterie.

4 Rimuovere e sostituire la scheda. Se la scheda è piena, la fotocamera potrebbe non funzionare in quanto non può salvare le immagini. Eliminare alcune immagini o utilizzare una nuova carta. Assicurarsi diapositive la scheda nella posizione corretta e la porta è chiusa correttamente.

Come collegare un Panasonic Lumix ad un PC


La Panasonic Lumix è una fotocamera digitale ad alta definizione con una porta HDMI (High Definition Media Interface) per collegare ad un PC per scaricare video e immagini fisse. La Lumix utilizza un cavo HDMI con un mini-plug su un'estremità e un cavo HDMI di dimensioni standard per la connessione al PC. Ogni plug sei facce contiene 19 pin che si adattano all'interno delle loro rispettive porte per la trasmissione di dati audio e video dalla fotocamera al computer.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione sul bordo superiore della fotocamera per disattivare la Lumix.

2 Rimuovere il coperchio di protezione in gomma dal bordo della Lumix con un'unghia per scoprire la piccola porta HDMI sotto.

3 Inserire la spina più piccola del cavo HDMI nella porta sul lato della Lumix.

4 Collegare la spina all'altra estremità del cavo alla porta sul PC. Il bordo inferiore del tappo deve essere girato verso il basso per inserire nel PC.

Come copiare le foto dalla memoria interna alla Memory Stick su un Sony W80


Il Sony W80 è una fotocamera digitale da 7 megapixel con zoom ottico. Ha una capacità di memoria interna di 31 MB e supporta anche una scheda di memoria esterna. Trasferimento di file dalla fotocamera richiede un cavo USB. Tuttavia, se i file sono salvati su una Memory Stick, questo processo può essere reso più facile. Memory Stick sono compatibili anche con le macchine da stampa digitali.

istruzione

1 Aprire il vano batterie sul lato della fotocamera.

2 Inserire la Memory Stick Duo nello slot per schede di memoria; questa è la sottile fessura appena sopra la batteria.

3 Chiudere la batteria e premere il pulsante di accensione per accendere la fotocamera.

4 Fare clic sul pulsante "Home" sul retro della fotocamera.

5 Utilizzando il pulsante freccia, scorrere attraverso l'opzione "Gestione memoria" e selezionare, usando il pulsante etichettato con un cerchio.

6 Scorrere verso il basso su "Copia" utilizzando i tasti freccia, e selezionarla con il pulsante etichettato con un cerchio. verrà quindi visualizzato un messaggio.

7 Scorrere fino a "OK" utilizzando i tasti freccia e selezionarla con il pulsante etichettato con un cerchio, quindi attendere la copia per il completamento.

Consigli e avvertenze

  • Non eseguire questa procedura con la batteria scarica. Se la fotocamera taglia fuori durante la copia, i file potrebbero essere danneggiati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com