parabrezzs inter o ammoniaca

La maggior parte parabrezza o parabrezza, su una macchina sono costruiti con vetri stratificati di sicurezza che è facile da pulire. Pulizia questo tipo di vetro è poco costoso se si usa un detergente naturale fatto in casa a base di ammoniaca. L'ammoniaca è un prodotto comune della famiglia che pulisce il vetro e specchi senza lasciare un pasticcio striato; tuttavia, non tentare di mettere ammoniaca nel serbatoio del liquido di lavaggio sotto il cofano, perché l'ammoniaca può causare danni alle parti di vernice e metallo nel corso del tempo.

istruzione

1 Mescolare 2 cucchiai. di ammoniaca con 2 qts. acqua calda. Riempire un secchio vuoto con questa miscela.

2 Stick un fronte-retro tergicristallo seccatoio nel secchio di ammoniaca diluita e godersi la fine spugna. Un'estremità dovrebbe avere una spugna e l'altra estremità dovrebbe essere una lama di gomma.

3 Strofinare la fine spugna sopra il parabrezza più volte fino a quando lo sporco e detriti lavare.

4 Ruotare il seccatoio intorno al lato della gomma e trascinarlo attraverso il parabrezza, a partire dall'angolo in alto e di lavoro il vostro senso giù il parabrezza in senso orizzontale.

5 Pulire la gomma lama con un panno umido dopo ogni sezione, in quanto le lame in gomma a secco saltare sopra il vetro e lasciano piccoli segni.

Consigli e avvertenze

  • Non lavare il parabrezza in una giornata di sole o può causare striature per formare.

Come pulire Auto Parabrezza


il parabrezza della vostra auto viene a contatto con la sporcizia, la pioggia e gli insetti, lasciando incrostata di sporcizia e difficile da vedere attraverso. Un parabrezza sporco può essere un pericolo per la sicurezza in molti modi. Un parabrezza coperto di insetti o fango è difficile vedere attraverso durante la guida diurna. È particolarmente pericoloso di notte, quando gli altri fari brillano al vostro parabrezza, a volte causando la luce per riflettere negli occhi. Essere sicuri e imparare a pulire i parabrezza in modo da non mettere in pericolo voi stessi oi vostri passeggeri.

istruzione

1 Lavare il parabrezza con sapone e acqua auto. Scrub il parabrezza con una spugna compensate per eliminare gli insetti stuck-on e sporcizia pesante. Se il lavaggio del parabrezza e l'intera auto, lavare il parabrezza scorso. Parcheggiare l'auto all'ombra e lasciare che il vetro asciughi completamente.

2 Inumidire la spugna in microfibra con il detergente per vetri auto. Pulire il detergente sul parabrezza, con piccoli movimenti circolari. Spruzzare il detergente direttamente sul parabrezza per le macchie difficili.

3 Utilizzare un lato pulito della asciugamano per applicare una seconda pulizia con il detergente per vetri. Pulire il parabrezza alto e in basso, e poi un lato all'altro, con corse lunghe.

4 Ruotare il asciugamano in microfibra ad un lato pulito, asciutto e lucidare il parabrezza pulito per rimuovere ogni residuo detergente per vetri e striature.

5 Versare un po 'lo smalto di vetro su un tappetino in gomma lucidatura. Lucidare la superficie esterna del parabrezza, con piccoli movimenti circolari. Una volta che lo smalto comincia ad asciugarsi, buff con un panno in microfibra pulito e asciutto.

6 Pulire l'interno del parabrezza con un panno in microfibra e un detergente per vetri automotive. Inumidire un panno in microfibra pulito con un detergente per vetri e utilizzare su e giù, e poi colpi da lato a lato. Buff con un panno pulito per rimuovere eventuali aloni.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il detergente per vetri si utilizza è sicuro per vetri oscurati (se il parabrezza è tinta lungo la parte superiore di esso).
  • Non utilizzare detergenti casa di vetro per pulire la vostra auto, dal momento che l'ammoniaca può essere tossico, in particolare all'interno della cabina chiusa di una macchina. L'ammoniaca si asciuga, inoltre, la tinta e altri materiali in auto.

Dopo aver lavato e dettagliare l'intera macchina, c'è un settore che può fare la differenza tra una macchina super pulito, e una macchina semi-pulito: il parabrezza. Lavare il parabrezza è spesso uno dei più dimenticati, ed importante, le parti della macchina per lavare. Seduto dietro un parabrezza sporco può rendere la vettura sentire sporca, se siete alla ricerca di, finestre sporche bug schizzato. Imparare a pulire i parabrezza di auto e avere la macchina più pulita intorno.

istruzione

1 Lavare l'esterno del parabrezza con sapone automobilistico, una spugna e acqua calda. Questo rimuovere lo sporco, sporcizia, resti di bug e quant'altro sul parabrezza. Utilizzare grandi, movimenti circolari con la spugna e sciacquare completamente il parabrezza.

2 Spray detergente per vetri su un tovagliolo di carta piegato e utilizzarlo per pulire l'interno del parabrezza. Potrebbe essere necessario farlo più volte per pulire l'intero parabrezza. Dopo si asciuga più puliti, utilizzare un tovagliolo di carta pulito per lucidare il parabrezza privo di striature.

3 Andare oltre l'esterno del parabrezza con il tampone di lana di acciaio dopo l'asciugatura parabrezza. Rub con movimenti circolari. Questo eliminerà tutti i punti d'acqua o striature sul vetro.

Consigli e avvertenze

  • Sempre vetro appassionato pulito con un detergente per vetri. Se non lucidato per liberare il bicchiere di striature, i fari di notte il traffico in arrivo possono causare visibilità offuscata e confusa.

Homemade parabrezza Wash


Se si tende a essere vigili extra di ingredienti dei prodotti, del liquido lavavetri è un elemento che può essere abbastanza facilmente fatta in casa. Se siete frugale, rendendo il proprio liquido lavavetri probabilmente vi lascia circa anche in termini di soldi risparmiati. Sarà inoltre necessario decidere se avete bisogno di un liquido lavavetri che non congelare. Fare il fluido, tuttavia, è un processo abbastanza semplice.

All Weather rondella del parabrezza

Prima di iniziare, indossare guanti di gomma per proteggere le mani. Avrete anche bisogno di una brocca di buon-formato o un secchio con un coperchio per la conservazione. Per l'impasto, avrete bisogno di acqua, alcool isopropilico, e shampoo automatica o liquido lavastoviglie (auto shampoo è la cosa migliore). Aggiungere 9 tazze di acqua, 1 tazza di alcool isopropilico e 1 cucchiaio. dello shampoo nella caraffa e. Sigillare il coperchio e conservare in auto. Riempire il fluido della vostra auto, se necessario.

In un pizzico

Questa ricetta può essere meglio per le temperature più calde, come l'aceto congela a 28 gradi. In generale, però, questo funziona davvero bene per pulire il parabrezza perché l'aceto pulisce anche sporcizia, linfa e gli insetti dal parabrezza. Se non si sceglie di utilizzare questo per tutto l'anno, è certamente grande in un pizzico o durante i mesi estivi soprattutto per camper. Avrete bisogno di aceto bianco, acqua e una brocca. Basta combinare parti uguali di aceto e acqua in brocca e riempire tergicristallo presa della vostra auto.

Sei un chimico

Con un piccolo sforzo in più, questa miscela è probabile che fare il trucco e può essere utilizzato tutto l'anno. Unire 2 tazze di alcool isopropilico con 1 tazza di ammoniaca, 2 cucchiai. di shampoo automatica o liquido lavastoviglie, e 3 litri di acqua in una brocca gallone. Si può anche aggiungere colorante 3 a 4 gocce blu se si desidera farlo sembrare come comprato al supermercato fluido di lavaggio. Conservare la brocca in auto e utilizzare come necessario. Quando si utilizza questa miscela, cercare di ottenere solo il liquido sulla lastra di vetro. Se troppa ammoniaca ottiene sulla macchina, può corrodere la vernice nel tempo. Ma questo è vero per molti detergenti parabrezza comprato al supermercato pure.

Parabrezza sperimentare un sacco di abusi e regolare pulizia e manutenzione è necessario per mantenere in buono stato. Segni e macchie su un parabrezza non sono solo fastidiosi e antiestetici possono anche danneggiare il vetro, se non vengono affrontati in modo tempestivo. Il primo passo è quello di pulire a fondo il parabrezza con un buon detergente per vetri di qualità. Evitare i prodotti a base di ammoniaca. Corrono il rischio di danneggiare vetro colorato e vernici per auto. Un detergente per vetri a base di alcool è più delicato e pulirà il parabrezza altrettanto bene. Una volta che il parabrezza è pulito, allora si può affrontare le macchie difficili e macchie che il detergente per vetri non era in grado di rimuovere.

istruzione

1 Acquistare una buona finestra di qualità più pulita in un negozio di ricambi auto.

2 Spruzzare il parabrezza con una generosa quantità di detergente per vetri. Iniziare la pulizia del centro, con l'asciugamano privo di lanugine. Utilizzare una quantità leggera pressione per rimuovere striature tergicristallo, detriti insetto e altri tipi di sporco e detriti.

3 Lucidare il parabrezza con l'asciugamano in microfibra. Avviare al centro e lucidare il parabrezza mediante su e giù movimenti.

4 Controllare il parabrezza per segni e macchie che il lavavetri e asciugamano in microfibra erano in grado di rimuovere. Queste macchie sono di solito causate da acqua dura che ha il calcio, ferro, calce e altri minerali. I prodotti chimici formano un forte legame adesivo al vetro del parabrezza. Se i segni e macchie rimangono sul parabrezza che possono incidere e danneggiare il vetro.

5 Mescolare una soluzione di acqua e aceto bianco. L'aceto è un acido molto mite che dissolve i depositi di acqua alcalina-based e non danneggia il vetro, finiture in auto, vernice o sul cruscotto. Fare una miscela di metà acqua e metà aceto.

6 Applicare la soluzione di aceto per le macchie d'acqua e segni con un panno morbido e pulito. Scrub i segni fino a scomparire. Se il marchio è inciso nel vetro, è necessario riparare i danni con un basso polacco abrasiva.

Il Ford Ranger è un camion affidabile che ottiene chilometraggio buona del gas, e in grado di gestire praticamente qualsiasi cosa che ti buttare a questo. Affinché il Ranger per rimanere sulla strada (legalmente), la maggior parte degli stati richiedono che il parabrezza sia privo di incrinature o scalfitture. Al fine di essere conforme, è necessario ottenere il parabrezza sostituito, o sostituire da soli.

istruzione

1 Estrarre il tempo nera togliendo dell'esterno del perimetro del parabrezza.

2 Far scorrere la punta della lama di rasoio sotto il parabrezza accanto al telaio e vetro stesso. Eseguire la lama intorno al bordo dell'intera parabrezza.

3 Avere un aiutante assistere nel sollevamento l'intero parabrezza libera dal telaio, e metterlo da parte. Utilizzare la lama di rasoio per raschiare intorno al telaio, e rimuovere l'adesivo in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di indossare i guanti durante la manipolazione del vetro, come si potrebbe facilmente tagliare.

Tutto ciò che riduce la capacità di vedere chiaramente durante la guida è un pericolo per la sicurezza - questo include foschia sul lato interno del parabrezza della vostra auto. Se voi oi vostri passeggeri fuma, gran parte di questa foschia è causato da un accumulo di residui di fumo. Anche se non si fuma in auto, tuttavia, interno parabrezza foschia è comune. Gli inquinanti dall'ambiente e il motore della vostra auto sono redatti dalle aperture di aspirazione, secondo autogeek.net, e il risultato è un film sul parabrezza interno.

istruzione

1 Mescolare una tazza di aceto bianco con una quantità uguale di acqua in una bottiglia spray pulita. Questa è una ricetta di pulizia vetro suggerito da mrscleanusa.com. tagli Aceto attraverso sporcizia e residui oleosi che molti altri detergenti non sarà, ed è più sicuro da usare rispetto ammoniaca.

2 Posizionare asciugamani sopra il cruscotto per proteggerlo da gocce. Agitare il flacone spray per mescolare l'aceto e acqua.

3 Indossare occhiali di sicurezza in modo da spruzzare non ottiene nei vostri occhi. Spruzzare l'interno del parabrezza liberamente con la miscela di aceto-acqua.

4 Pulire il parabrezza con puliti, panni in microfibra asciutto. Passare lato pulito, o in un panno, quando un lato si sporca.

5 Spruzzare nuovamente il parabrezza, se necessario. Asciugare con panni in microfibra asciutto. Ripetere questa pulizia in qualsiasi momento il parabrezza sembra nebuloso. È possibile utilizzare questa formula sul lato esterno, troppo, se si sceglie.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile acquistare formule di vetro auto commerciali per la pulizia della foschia, ma l'aceto e l'acqua funziona bene ed è più economico.
  • L'odore di aceto dissiperà. Per accelerare il processo, tenere i finestrini chiusi per un po 'dopo la pulizia del parabrezza.

macchie d'acqua duri si verificano quando i minerali in una goccia d'acqua concentrato e poi l'acqua intorno a loro evapora, lasciando dietro di sé i minerali. Queste macchie possono verificarsi su qualsiasi superficie, ma sono più evidenti sul vetro. Uno dei posti peggiori per avere questi punti si trova su un parabrezza in cui possono possono rendere visibilità difficile e può rendere la vostra auto aspetto sporco. macchie d'acqua dura può essere ripuliti in pochi passi.

istruzione

Aceto

1 Mescolare due parti di acqua distillata con una parte di aceto bianco in un secchio. Collocare un panno nella soluzione.

2 Lasciate che il rag sedersi in soluzione di aceto per alcuni minuti e poi posizionarlo direttamente sulle macchie sul parabrezza. Lasciate che lo straccio siedono sui punti per cinque o sei minuti.

3 Strofinare il parabrezza leggermente con lo straccio. Se il punto acqua dura inizialmente non si stacca, ripetere la procedura fino a quando il parabrezza è pulito.

Non abrasivo detergente per la casa

4 Cospargere la soluzione detergente non abrasivo sul parabrezza in cui si verificano le macchie.

5 Riempire un secchio con acqua distalled e immergere una spugna in acqua. Una volta bagnato, leggermente strofinare il detergente non abrasivo nelle macchie d'acqua.

6 Continuare a sfregamento e la pulizia con la soluzione non abrasiva fino a quando i punti sono stati spazzati via e il parabrezza è pulito.

Giornale

7 Spruzzare l'intera finestra con il lavavetri. Lasciare a bagno nella finestra per pochi minuti al fine di contribuire a spezzare la sporcizia.

8 Scrub la finestra con il detergente o con con una palla accartocciata-up di giornale. Dal momento che la carta è un po 'abrasiva, che vi aiuterà a sbarazzarsi delle macchie.

9 Pulire la finestra pulita verso il basso con uno straccio privo di lanugine per finire questo off.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che la pulizia è stata completata, utilizzare idrorepellente per il parabrezza del veicolo Questi prodotti aiuterà acqua scappare e non si blocca sul vetro, che è ciò che provoca macchie.
  • Utilizzare solo detergenti non abrasivi sul parabrezza, come altri detergenti possono graffiare il parabrezza.

Strumenti per pulire il parabrezza Auto


La pulizia del parabrezza della vostra automobile è una delle più importanti attività di manutenzione è possibile eseguire. Un parabrezza sporco può portare ad una riduzione del campo visivo, che può portare ad un incidente. Fortunatamente, ci sono molti strumenti a disposizione per mantenere sia l'interno e l'esterno del parabrezza pulito e chiaro.

Glass Cleaner

detergente per vetri è una parte essenziale di mantenere il parabrezza pulito e chiaro. detergenti a base di ammoniaca sono grandi per la pulizia del vetro sul parabrezza per una brillantezza elevata, ma possono danneggiare la finitura sulle altre superfici della vostra auto. Se si sceglie di usarli, essere molto attenti a non permettere loro di eseguire o flebo. Inoltre, utilizzarli in un luogo ben ventilato, perché possono anche irritare le vie respiratorie. Autopia-carcare.com raccomanda utilizzando un detergente per vetri che si pubblicizza come sicuro per il vinile o tinta. Questo è il caso sia fluido lavavetri e pulizia manuale con uno straccio.

asciugamani in microfibra

Quando l'essiccazione il parabrezza auto dopo il lavaggio, ti consigliamo di usare un asciugamano che non graffiare la superficie del vetro. asciugamani in microfibra sono non abrasivo ed assorbente, che li rende ideali per questo compito. asciugamani in microfibra sono anche meno probabilità di lasciare pelucchi dietro sul vetro dopo il loro utilizzo.

vetro polacco

Parabrezza sono esposti a un sacco di elementi, sia seduti nella vostra strada e quando sono fuori sulla strada. Se si utilizza uno smalto di vetro sul parabrezza, che contribuirà a rimuovere le macchie d'acqua e impedire loro di sviluppare sul parabrezza. Si applica un polacco di vetro auto come cera, lucidatura su e pulire con un panno in microfibra.

Panni

tergicristalli sono essenziali per il mantenimento del parabrezza. Hanno bisogno di essere controllato periodicamente per garantire la gomma è in buone condizioni e ancora pulito. I detriti dovrebbe regolarmente essere rimosso in modo che i tergicristalli rimangono senza ostacoli. Quando si pulisce il vetro del parabrezza, pulire le tergicristalli e lame con un panno pulito e umido per rimuovere i detriti, insetti e residui di strada.

Ci sono tre tipi di Chrysler Sebring - coupé, cabriolet e berlina. La berlina è relativamente nuovo e che ha cessato la produzione sul coupé nel 2005. Non importa quale modello si dispone, è importante mantenere un bell'aspetto, tra cui mantenere il parabrezza pulito. Utilizzando il liquido lavavetri mantiene il parabrezza frizzante, tuttavia, se non si dispone di alcun liquido e si è appena riempito il serbatoio, verificare la presenza di una perdita.

istruzione

1 Trovare il numero di parte per il serbatoio lavavetri. Il numero di parte dipende l'anno della vostra Chrysler Sebring. È possibile ottenere la parte da una ordinando dal rivenditore oppure online o scarica recupero di un cantiere. E 'più facile avere la parte prima di smontare la vostra auto in modo da non dover prendere lo distingue due volte.

2 Mettere la macchina nel parco e spegnerlo. Non dimenticare di rimuovere le chiavi. Mentre ancora nel posto di guida, raggiungere sotto il cruscotto - sulla sinistra - e tirare la liberazione di cofano.

3 Vai parte anteriore del Chrysler Sebring e localizzare la distribuzione ausiliario, che è al centro della cappa. Tirare e gli ascensori idraulici si alza il cappuccio - assicurarsi che sia sicuro prima di lavorare.

4 Individuare il serbatoio lavavetri. Nel vostro Sebring, è nell'angolo in basso a sinistra del vano motore dietro il faro lato passeggero. Come in molti modelli, c'è l'immagine di una tromba sul tappo.

5 Rimuovere la fascia paraurti per arrivare al serbatoio lavavetri in Chrysler Sebring. Per fare ciò, svitare le tre viti 8 mm nella parte superiore del paraurti, quindi le cinque viti 8mm nella parte inferiore. Avanti, liberare i due viti Torx, due clip di plastica e gli ultimi tre 10 millimetri dadi. Scollegare i marcatori laterali e fendinebbia, eliminando le spine e si dovrebbe quindi essere in grado di tirare fuori la fascia.

6 Scollegare il cavo a distanza negativo della batteria e isolarlo. Se la vostra auto è dotata di airbag, è necessario attendere almeno 90 secondi dopo aver scollegato il cavo negativo della batteria prima di iniziare a lavorare.

7 Annulla tutti i cavi al vostro serbatoio, comprese eventuali tubi, fili guida e bulloni di montaggio. Dopo di che, è sufficiente sollevare il serbatoio lavavetri fuori della vostra Sebring. Se la pompa solleva con esso, torsione fuori e tirarlo via dal serbatoio.

8 Rimontare il vostro Chrysler Sebring collegando la pompa al nuovo serbatoio e mettendo l'intera unità di nuovo in macchina avvitando in posizione. Poi, sostituire le viti di fissaggio e collegare i tubi e altri cavi. Dopo di che, ricollegare la batteria.

9 Mettere la fascia paraurti posteriore insieme invertendo l'ordine al punto 5. Assicurarsi di mettere tutto esattamente come lo avete trovato per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni trovano più facile di alzare il vostro Chrysler Sebring o rotolare su rampe quando si rimuove il serbatoio lavavetri.
  • Se c'è alcun fluido lavavetri nel serbatoio, svuotarlo prima di rimuovere il serbatoio.
  • Buttare via tutti i sigilli del vecchio serbatoio - hai bisogno di sostituire questi quando si installa il nuovo serbatoio.
  • Non fare mai funzionare la pompa lavavetri quando è fuori di liquido. Questo fa sì che la pompa ad andare male e necessitare di sostituzione, che può essere un compito più difficile la sostituzione del serbatoio.

Come rimuovere un nuvoloso finitura su un parabrezza


Se un film torbido o finitura è apparso sul parabrezza a causa di sporcizia e inquinamento, cambiamenti del tempo o rivestimenti protettivi sul vetro, deve essere rimosso sia per l'aspetto della vettura e per la vostra sicurezza. detergente per vetri regolare può rimuovere alcune delle finiture nuvoloso, ma è molto più probabile che striscio solo in giro. Il modo per rimuovere la pellicola nuvoloso e ottenere il vostro parabrezza perfettamente pulito è quello di lucidare.

istruzione

1 Versare o spruzzare una piccola quantità di smalto vetro su una spugna. È necessario solo un ciuffo quarto di dimensioni di smalto.

2 Scegli una sezione del parabrezza, circa 12 pollici da 12 pollici, per iniziare a lavorare su.

3 Distribuire la lucidatura di vetro sulla sezione del parabrezza, lavorando in piccoli cerchi. Stendere lo smalto in uno strato sottile.

4 Lucidare lo smalto con un panno in microfibra pulito. Evitare l'uso di asciugamani di carta, giornale o altra stoffa che non rimuove accuratamente lo smalto o che potrebbe lasciare graffi sul vetro.

5 Ripetere i punti da 1 a 4 sezione per sezione fino a quando hai lucidato l'intero parabrezza.

6 Spray detergente per vetri auto sul parabrezza. Non usare detergente per vetri regolare o ammoniaca, poiché né può degradare il sigillo intorno al parabrezza e il cruscotto in plastica e può anche danneggiare qualsiasi colorazione sulla finestra. detergente per vetri auto sarà anche ottenere il vostro detergente parabrezza.

7 Eliminare il detergente per vetri con un panno in microfibra pulito con un grande movimento circolare rapida,.

Consigli e avvertenze

  • Lavoro in un luogo fresco ombreggiata per il miglior results.Make che il parabrezza è fredda al tatto prima di iniziare.
  • Non lasciate che il polacco sedersi sul parabrezza troppo a lungo. Se si asciuga completamente può essere difficile da rimuovere.

1974 Super Beetle rimozione parabrezza


Volkswagen Maggiolino tutto aveva parabrezza di vetro piano fino al 1973, quando la Volkswagen ha introdotto un parabrezza in vetro curvato nella loro Super Beetle. Secondo SuperBeetle.com, la Volkswagen ha fatto questo per conformarsi alle nuove norme di sicurezza degli Stati Uniti che richiedono una maggiore distanza tra il parabrezza anteriore e gli occupanti della vettura. Mentre i parabrezza di vetro piano può essere stato più semplice nello stile, parabrezza curvi non è più difficile da rimuovere o installare sono. Il metodo più semplice di rimozione comporta distruggere la vecchia guarnizione in gomma, ma è possibile conservare la tenuta.

istruzione

Metodo # 1: rimozione del parabrezza conservando le vecchie Guarnizione

1 Lavorare da uno degli angoli superiori interna del parabrezza, sbucciare la gomma dal telaio metallico con le dita. Peel indietro di qualche pollici alla volta, mentre un po 'la pressione del vetro fuori verso la parte anteriore della vettura con i palmi delle mani. Non spingere troppo duro o il vetro si romperà.

2 Lavoro la strada attraverso il bordo superiore del parabrezza, peeling la guarnizione di gomma distanza dal metallo. Il tuo lavoro lungo i lati sinistro e destro del parabrezza. Torna indietro e ripetere il processo se una delle guarnizione in gomma scivola di nuovo in posizione.

3 Premere delicatamente la metà superiore del parabrezza verso il fronte della macchina. Basamento esterno e sollevare con cura il bicchiere dall'apertura. Estrarre la guarnizione in gomma.

Metodo # 2: rimozione del parabrezza distruggere il vecchio Guarnizione

4 Partendo dentro la macchina in uno degli angoli superiori del parabrezza, inserire un taglierino tra il vetro del parabrezza e la guarnizione di gomma. Tagliare attraverso la guarnizione di gomma lungo il bordo superiore del parabrezza.

5 Tagliare attraverso la guarnizione di gomma tutto il lato destro e sinistro del parabrezza. Lasciare il bordo inferiore della guarnizione di gomma intatta. Controllare gli angoli migliori per assicurarsi che aver tagliato l'intera tenuta.

6 Premere la metà superiore del parabrezza dall'interno della macchina, facendo attenzione a non deformare il vetro o spingere troppo rapidamente. Quando la metà superiore del vetro è uno o due pollici fuori dal metallo, andare fuori e sollevare il parabrezza lontano dall'apertura. Estrarre la guarnizione in gomma.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario rimuovere i tergicristalli per completare questo lavoro. Semplicemente inclinare verso la parte anteriore della macchina.

Come ottenere macchie di pioggia fuori un parabrezza


macchie d'acqua su un bel parabrezza pulito può essere fonte di distrazione di un autista e ridurre la visibilità. Le macchie lasciate dopo la pioggia si secca sono il carbonato di calcio, altrimenti noto come il sale, e possono essere facilmente puliti con tutti i prodotti utilizzati per la pulizia del vetro e specchi. Ci sono prodotti che possono contribuire a respingere l'acqua dal bicchiere come bene e prevenire futuri spotting. La chiave per la pulizia di un parabrezza è quello di trattarlo come un bel specchio e non utilizzare prodotti chimici abrasivi e materiali di pulizia su di esso. Questo aiuterà il vostro parabrezza rimanere puliti e senza graffi.

istruzione

1 Bagnare la superficie del parabrezza con acqua calda e lasciare in ammollo per qualche minuto. Questo ammorbidire eventuali depositi sul vetro e rendere più facile da pulire. Se ci sono macchie ostinate o insetti morti attaccati al parabrezza laici un panno caldo umido o un tovagliolo sul posto in ammollo.

2 Pulire la superficie del parabrezza con un panno morbido o un giornale accartocciata. Utilizzare un detersivo finestra con ammoniaca o aceto e acqua. Non utilizzare mai un tampone di pulizia dura come un batuffolo di acciaio o lama di rasoio, anche sulle macchie ostinate, come questo può graffiare e danneggiare il vetro. Pulire il vetro con un movimento circolare a partire dalla parte superiore e di lavoro il vostro senso giù. Assicurarsi di sollevare e pulire sotto i tergicristalli.

3 Sciacquare il bicchiere con acqua tiepida. Doppio controllo che tutte le macchie e sporco è venuto fuori del vetro. Prendete il vostro asciugamano e andare oltre la superficie del parabrezza per asciugarlo. Assicurarsi che sia completamente asciutto prima di applicare il Rain-X.

4 Applicare Rain-X o un prodotto idrorepellente simile al parabrezza per evitare macchie future di apparire. Applicare il Rain-X per un asciugamano asciutto e strofinare sul vetro con un movimento circolare. Assicurarsi di applicare in modo uniforme a tutto il parabrezza. Questo lascerà una pellicola idrorepellente sul vetro. Lasciare a sedere sul parabrezza per 5 minuti.

5 Rimuovere il idrorepellente dal parabrezza con un panno asciutto e pulito. Strofinare off e assicurarsi che il vetro è chiara e senza macchia. Questo film farà tutta l'acqua che ottiene sul parabrezza semplicemente rotolare fuori senza lasciare macchie.

6 Ripetere questo processo ogni pochi mesi, o quando necessario, per assicurarsi che il parabrezza rimane pulito e privo di macchie.

Fai da te del parabrezza di ricambio per una Mazda 626


La legge richiede la sostituzione di un parabrezza per una fessura che è maggiore delle dimensioni di un quarto. Il parabrezza è una delle principali caratteristiche di sicurezza della vostra auto. Un parabrezza difettosi o non correttamente installata può provocare gravi lesioni. Se la Mazda 626 sperimenta un roll-over, il parabrezza non mancherà di tenere la macchina dal collasso. Si raccomanda che l'installazione sia fatto da un professionista; ma se si prende il tempo e sono approfondita, è possibile farlo da soli.

istruzione

1 Verificare la presenza di danni al telaio del parabrezza. Il telaio tenendo la finestra dovrebbe essere priva di ammaccature, tagli e alla corrosione. Se ci sono danni al telaio del parabrezza, avere quella riparato prima. Il nuovo parabrezza non si legherà in modo corretto ad un telaio piegato altrimenti.

2 Lay teli di vinile in tutto il cofano della vostra Mazda e in tutto il cruscotto. Parabrezza sono in vetro di sicurezza che possono frantumarsi in mille pezzi se colpito nel posto giusto.

3 Rimuovere le spazzole e le braccia con un cacciavite a testa piatta.

4 Rimuovere la guarnizione intorno all'intero parabrezza. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva la guarnizione fuori mentre si tira su di esso.

5 Tagliare il mastice intorno al parabrezza con una lama di rasoio, taglio intorno al bordo dell'intera finestra. Questo romperà la guarnizione in silicone, separando il parabrezza dal telaio.

6 Rimuovere il parabrezza inserendo un palanchino sotto il parabrezza e delicatamente sollevandolo da un angolo. Lavoro che il vostro modo per aggirare l'intero parabrezza. Avere un assistente aiuto lo si solleva dal telaio.

7 Prep la superficie di montaggio e la nuova finestra. Utilizzare carta vetrata per la sabbia intorno al bordo del telaio del parabrezza. Ciò assicurerà il corretto contatto con il legante. Applicare collante su tutta la superficie di montaggio. Utilizzare carta vetrata intorno al bordo del parabrezza nuovo. Il punto di contatto del nuovo parabrezza deve essere di massima per l'agente legante al lavoro. Applicare il collante al bordo interno del nuovo parabrezza per garantire una tenuta stagna.

8 Posare un cordone di mastice sulla superficie di montaggio intorno al bordo di tutto il telaio della finestra. Assicurarsi che non ci siano spazi.

9 Posizionare la nuova finestra nel telaio con l'aiuto dell'assistente, avendo cura di premere saldamente in posizione. Dopo il legante ha impostato, sostituire la guarnizione in gomma spingendola in posizione manualmente. Reinstallare i tergicristalli e le braccia, quindi rimuovere qualsiasi eccesso di silicone dalla finestra e auto.

Consigli e avvertenze

  • Per una Mazda 626, si consiglia vivamente di avere un professionista sostituire il vostro parabrezza. Un parabrezza non correttamente installata può ferire o causare un incidente. Questo sarà anche invalidare la vostra assicurazione auto.
  • Il legante ha bisogno di 24 ore per curare completamente; non guidare l'auto in questo periodo.
  • Non utilizzare parabrezza aftermarket. La dimensione esatta del parabrezza è cruciale per l'integrità strutturale del veicolo.

Il Fiero siede piuttosto basso a terra. Questo basso centro di gravità dà l'eccellente maneggevolezza Fiero, ma rende anche soggetto a un sacco di pietrisco. Queste piccole crepe possono diffondersi rapidamente, e quando si arriva a essere più grande di un pollice di lunghezza, è necessario sostituire il parabrezza o si rischia l'intera sconvolgente parabrezza. Una volta che il parabrezza è stato rimosso, l'installazione di un parabrezza su una Pontiac Fiero è abbastanza semplice. Tuttavia, assicurarsi di seguire una procedura specifica in modo che il vetro correttamente aderire al telaio.

istruzione

1 Eliminare qualsiasi residuo di uretano sul telaio della finestra parabrezza. Tagliare il vecchio uretano fino a circa 3 mm.

2 Pulire la zona di saldatura protezione sui lati del telaio con una spazzola. Assicurarsi che non vi è alcun residui restanti.

3 Rivestire la banda fritta con uretano primer. La band fritta è il bordo nero sul vetro. Il primer apre i pori sulla banda fritta e gli permette di aderire alla uretano.

4 Eseguire uno spesso cordone di uretano intorno al perimetro del telaio dove il parabrezza andrà. Utilizzare i 3 mm di rimanere uretano come guida.

5 Allineare la parte superiore, inferiore e laterali del parabrezza sul telaio del Fiero e premere il parabrezza in posizione. Lasciare che il uretano di cura per almeno 12 ore.

Come sostituire un parabrezza Audi TT


La legge richiede la sostituzione di un parabrezza per una fessura che è maggiore delle dimensioni di un quarto. Il parabrezza è uno dei principali dispositivi di sicurezza della vostra auto. Un parabrezza difettosi o non correttamente installata può provocare gravi lesioni. Se il TT sperimenta un roll-over, il parabrezza non mancherà di tenere la macchina dal collasso. Si raccomanda che l'installazione essere fatto da un professionista, ma se si prende il tempo e sono approfondita, è possibile farlo da soli.

istruzione

1 Ispezionare la cornice del parabrezza. Se ha ammaccature, tagli o corrosione, farlo riparare. Il nuovo parabrezza non si legherà ad un telaio piegato.

2 Adagiare teli di vinile sopra il cofano e plancia. Parabrezza sono realizzati in vetro di sicurezza, e se viene colpito, può frantumarsi in tanti piccoli pezzi.

3 Rimuovere le spazzole e le braccia con un cacciavite.

4 Rimuovere il rivestimento in gomma. Inserire il cacciavite sotto il rivestimento. Sollevare ed estrarre completamente l'assetto via la macchina.

5 Rompere il mastice tagliando intorno al parabrezza con una lama di rasoio.

6 Rimuovere il parabrezza. Inserire la barra di leva sotto il parabrezza. staccare delicatamente il bicchiere. Andare in giro per l'intero parabrezza lentamente. Un assistente può aiutare a sollevare il bicchiere fuori dalla macchina.

7 Sand la superficie di montaggio e il nuovo parabrezza. Sand l'intera area della superficie di montaggio. Applicare il collante per la cornice del parabrezza. Strofinare il carta vetrata lungo il bordo interno del nuovo parabrezza. Applicare il collante sulla superficie levigata del nuovo parabrezza.

8 Applicare il silicone. Lay un cordone lungo il bordo dell'area di montaggio. Non lasciare eventuali lacune.

9 Inserire il nuovo parabrezza. Adagiare il nuovo parabrezza nel telaio. Applicare liscia e uniforme di pressione attraverso il parabrezza. Dopo che il collante ha fatto presa, sostituire la guarnizione in gomma con la mano. Reinstallare i tergicristalli e le braccia.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere il nastro intorno agli strumenti di metallo. Parabrezza può rompere.
  • Controllare con la vostra compagnia di assicurazione. La maggior parte coprire installazione parabrezza professionale.
  • Insistere sul vetro originale parabrezza Audi, è alcuni dei migliori fatta.
  • Lasciate la cura adesivo per 24 ore prima guida l'auto.

I tergicristalli sul vostro veicolo servono uno scopo importante. Come misura di sicurezza, aumentano la visibilità in caso di maltempo pulendo la sporcizia, fango, acqua e altri detriti. La lama raschiante è controllata da un motore tergicristallo. Questo motore sposta la spazzola sul parabrezza. Anche se non è comune, motori tergicristallo si bruciano. Quando questo accade, è necessario sapere come sostituire il vostro.

istruzione

1 Scollegare il cavo dal terminale negativo della batteria. Allentare il dado del morsetto del cavo fino a quando il morsetto è sciolto abbastanza per tirare fuori il polo negativo.

2 Sollevare il braccio del tergicristallo dal parabrezza.

3 Rimuovere il dado di fissaggio tenendo il braccio del tergicristallo e gruppo lame al motorino del tergicristallo.

4 Estrarre l'intera spazzola del tergicristallo e il braccio fuori dal motorino del tergicristallo. Rimuovere le guarnizioni sottostanti.

5 Rimuovere la parte anteriore rivestimento in plastica / cappuccio alla base del parabrezza per esporre il motorino. Avrete bisogno di uno leva fuori con un cacciavite a punta piatta o rimuovere le viti sul trim. Come si esegue questa operazione varia in base al vostro veicolo.

6 Rimuovere i bulloni che fissano il motore del tergicristallo in posizione.

7 Scollegare i cavi elettrici che vanno al motorino del tergicristallo e tirare fuori il motore.

8 Installare il nuovo motore del tergicristallo invertendo i passi appena completato.

Introdotto al pubblico nel 1993, la Jeep Grand Cherokee è un SUV di medie dimensioni che è relativamente facile da mantenere. Come la maggior parte le automobili, è possibile ridurre i costi e risolvere alcuni problemi che si possono verificare da soli. Uno di questi si può incontrare è aver corroso o incrinato tubi parabrezza rondella.

istruzione

1 Verificare che il tubo parabrezza-lavatrice non sia intasato. Talvolta il tubo non deve essere sostituito. Se i piccoli fori sulla palla dello spruzzatore intasarsi da acqua dura o costruire-up dal liquido di lavaggio, prendere un ago pin o di cucito, e fare un buco per sbarazzarsi di eventuali detriti.

2 Acquisto tubi parabrezza rondella da un negozio di parti di automobili. Il tubo può anche essere indicato come tubo di vuoto.

3 Individuare il vecchio tubo, che dovrebbe essere vicino al serbatoio del liquido parabrezza-lavatrice. Si può scoprire che presso l'angolo anteriore destro del vano motore. A seconda di quando il tuo Grand Cherokee è stato prodotto, il serbatoio può avere un tappo giallo nero o.

4 Rimuovere il vecchio tubo. Fare attenzione intorno ai connettori vuoto. Cercate di non rompere o deformare loro se si ha intenzione di riutilizzarli.

5 Tenere il vecchio tubo di parabrezza-lavatrice se si prevede di sostituire l'intera sezione. Posizionare il nuovo tubo accanto al vecchio, utilizzando il vecchio come guida per la lunghezza vostro Grand Cherokee ha bisogno. Utilizzare un cutter per tagliare il tubo flessibile abbastanza del nuovo tubo per misura il vostro Jeep Grand Cherokee.

6 Posizionare il nuovo tubo nel Grand Cherokee. Utilizzare i vecchi connettori, o inserire quelle nuove, e di garantire il tubo non interferisce con altre parti del motore. Quando si chiude il cofano, essere più cauti per assicurarsi che il tubo non ottiene piegata.

Consigli e avvertenze

  • Se la crepa nel tubo del Grand Cherokee è piccolo, provare l'applicazione di patch invece di sostituire il tubo. Tagliare il tubo strappato, e utilizzare un accessorio connettore per fissare il nuovo pezzo al vecchio, pezzo intatto.
  • Nel 2008, l'NHTSA ha emesso un richiamo della Jeep Grand Cherokee 2008 quando si trovò gli interruttori lavatore di parabrezza sono stati impropriamente fabbricati. Se si possiede questo SUV, assicurarsi un intervento di manutenzione per questo richiamo prima di cambiare il tubo.

Rimozione di nicotina da parabrezza delle auto è importante per la sicurezza. Quando la nicotina si accumula, un giallo blocchi di film il campo visivo. Se si fuma o consentire ad altri di fumare in auto, la pulizia del parabrezza è un passo fondamentale. Questo è particolarmente vero durante la notte. La pellicola gialla può creare sfocature da fari in arrivo. Questo renderà difficile la vostra percezione di dove le auto sono provenienti da. Rimozione di nicotina da parabrezza per auto dovrebbe essere un evento settimanale. Ci vogliono circa 20 minuti, una volta alla settimana, per rimuovere la nicotina dal parabrezza.

istruzione

1 L'acquisto di un detergente per vetri. Individuare un prodotto che ha proprietà profumati senza aloni e. È possibile acquistare questi da un reparto o locali per la casa rivenditori. I lavavetri sono Windex, 409 e CLR. Ottenere lo stile flacone spray.

2 Riempire la pentola con acqua bollente. Con il tempo si utilizza l'acqua, dovrebbe essere abbastanza fresco al tatto. Prendere tutti gli elementi necessari per pulire il parabrezza macchina fuori dal veicolo.

3 Spruzzare il detergente finestra della vostra scelta in un angolo del parabrezza. Si vuole completare questo processo in sezioni in modo che il detergente non secca sulla finestra. Lasciate il pulitore sedersi sulla finestra per circa due minuti.

4 Utilizzare la spazzola a setole morbide per fregare l'angolo dove il più pulito è. Con un comunicato movimento circolare o meno e setacciare il parabrezza dell'auto. Vai su quell'area per circa un minuto.

5 Immergere il panno nella padella di acqua calda. Strofinare l'intera pulito fuori l'angolo del parabrezza.

6 Asciugare l'area con il panno. Si vuole per asciugare il parabrezza automobile non appena il processo di pulizia è completo per garantire che nessun macchie di acqua o strisce rimangono.

7 Ripetere i passaggi da 2 a 4 per rimuovere la nicotina dal resto del parabrezza dell'auto.

Come usare Krazy Glue per un parabrezza incrinato


A volte la ghiaia vola quando un veicolo viaggia lungo una strada, e se il parabrezza viene colpita con anche il più piccolo sasso, può causare una crepa nel parabrezza. E 'altrettanto importante per riparare una piccola crepa o chip in quanto è una crepa più grande. Percorrendo e sbattere su un buco piatto può fare una piccola crepa riparato in una crepa enorme istantaneamente. Utilizzando Krazy colla può essere una soluzione temporanea fino a quando si può arrivare a un negozio di riparazione del parabrezza professionale.

istruzione

Lavare il parabrezza

1 Lavare intera parabrezza del veicolo mediante risciacquo con acqua sia all'interno che all'esterno. Riempire un secchio sarà acqua e detersivo.

2 Mettere una spugna nel secchio poi sollevarlo e spremere l'acqua in eccesso. Pulire l'area delicatamente con la spugna.

3 Dump l'acqua sporca e riempire di nuovo il secchio con l'acqua. Mettere una spugna pulita in acqua secchio poi sollevare la spugna fuori dall'acqua e spremere fuori l'acqua eccedente. Lavare il parabrezza andando delicatamente sopra il parabrezza con la spugna.

4 Asciugare il parabrezza completamente con carta assorbente. Il parabrezza deve essere asciutto prima di passare alla sezione successiva. Spray e asciugare con lavavetri, se lo si desidera.

Riparare una crepa parabrezza

5 Aprire con attenzione il vostro contenitore di Krazy Glue. Se non è stato utilizzato in precedenza, tagliare la punta usando un paio di forbici. Fare attenzione a non ottenere la colla sulle mani.

6 Allineare la punta lungo la fessura e dolcemente spremere la colla si muove verso il basso l'intera fessura da cima a fondo. Utilizzare solo una piccola quantità di colla. Può essere riapplicato, se necessario.

7 Usare un tampone di cotone per evitare la pelle di toccare la colla di mettere la colla nella fessura.

8 Ripetere i passaggi da 1 a 3 sulla parte esterna del parabrezza crepa e per fissarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se la colla viene a contatto con la pelle, applicare acetone unghia Polish Remover sulla zona per aiutare a rimuovere la colla. Questo può anche essere usato per rimuovere la colla in eccesso che si trova sul parabrezza. Un altro prodotto che può essere utilizzato è un dispositivo di rimozione Krazy Glue.
  • Indagare le leggi che richiedono crepe nel parabrezza di una certa dimensione, allora il parabrezza deve essere sostituito.
  • Essere sicuri di ottenere in un negozio di finestra di riparazione professionale nel più breve tempo possibile per evitare ulteriori danni e / o citazioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com