parapolvere altoparlante schiacciato

Gli altoparlanti sono una parte comune della maggior parte delle famiglie e delle automobili. Non è raro per un animale domestico, bambino o la nostra goffaggine di causare danni a un altoparlante. Uno dei risultati più comuni di danni accidentali altoparlante è una copertura antipolvere ammaccata. E 'possibile fissare un altoparlante ammaccato, ma è necessario farlo con attenzione per evitare di danneggiare in modo permanente l'altoparlante durante il tentativo di risolvere il problema.

istruzione

1 Applicare un po 'di colla al centro del parapolvere. Stick una partita o uno spillo nella colla e lasciare asciugare per un po '. Una volta che la colla si è indurito, tirare delicatamente la partita o il pin verso di voi. Con un po 'di fortuna, il tappo tirerà fuori con la partita. Una volta che il tappo di protezione è spuntato fuori, eliminare ogni residuo della colla. Essere consapevoli del fatto che questo metodo può lasciare residui di colla permanente sul diffusore.

2 Piegare un pezzo di nastro in modo che la parte adesiva sia rivolta verso l'esterno. Applicare il nastro per il parapolvere altoparlante ammaccato. Applicare il più pressione possibile senza danneggiare ulteriormente l'altoparlante. Estrarre delicatamente il nastro. Se il dente è minore, dovrebbe saltare fuori abbastanza facilmente. Se il dente è più importante, il nastro non può aiutare.

3 Provate ad usare freddo e caldo al pop il dente fuori. Questo metodo funziona per gli altoparlanti in metallo. Usare un pezzo di ghiaccio per raffreddare la zona intorno al dente. Una volta che è freddo, applicare calore utilizzando un asciugacapelli. La rapida variazione di temperatura può aiutare l'ammaccatura al pop in sé fuori. Assicurarsi di non applicare il phon per troppo tempo da una lunga esposizione al calore può danneggiare l'altoparlante.

4 Succhiare il dente utilizzando un rotolo di carta assorbente o un aspirapolvere. Se si dispone di un rotolo di carta assorbente, posto sopra il coperchio antipolvere. Utilizzare la bocca ad aspirare poche volte all'altra estremità del rotolo. Se il tiro crea una chiusura ermetica attorno al coperchio antipolvere, l'aspirazione può tirare fuori. È anche possibile provare un tubo aspirapolvere, ma la potenza di aspirazione può essere troppo e danneggiare ulteriormente l'altoparlante.

5 Poke un piccolo foro nel coperchio antipolvere con un ago. Piegare un pezzo di filo, come una graffetta, nella forma di una "L" e colpire attraverso il foro. Applicare una leggera pressione verso l'esterno con il filo all'interno del coperchio antipolvere per tirare di nuovo fuori. Utilizzare questo metodo come ultima risorsa, perché il foro può influire sulle prestazioni di chi parla e si potrebbe danneggiare la bobina dentro se poke l'ago troppo lontano. Se questo metodo non funziona, potrebbe essere necessario sostituire completamente il coperchio antipolvere.

Come Undent un cappuccio parapolvere Speaker


Rimozione ammaccature nelle calotte polvere di diffusori migliora la qualità dell'audio, che viene prodotto durante la riproduzione di musica, video e concerti dal vivo. Rimozione ammaccature dagli altoparlanti è una sfida che richiede un po 'di tempo e di preparazione. Tuttavia, la rimozione del dente è spesso molto più conveniente rispetto sostituire l'intero diffusore. Rimozione del dente da un cappuccio altoparlante può essere fatto utilizzando elementi che si hanno in casa.

istruzione

1 Misurare il diametro del diffusore.

2 Tagliare una lunghezza di nastro adesivo lungo il doppio del diametro del diffusore.

3 Usi l'unghia per premere delicatamente una delle estremità del nastro adesivo verso il centro della calotta dell'altoparlante ammaccato.

4 Lentamente sbucciare il nastro adesivo dalla superficie del cappuccio parapolvere ammaccata con un angolo di 90 gradi. Peeling del nastro adesivo via lentamente permetterà al tappo ammaccato al pop al suo posto.

5 Eliminare il residuo nastro utilizzando un panno imbevuto di acqua calda.

Come riparare un cappuccio parapolvere Speaker


È possibile riparare un coperchio antipolvere altoparlante strappato o schiacciato in pochi minuti. cappucci di protezione degli altoparlanti coprono il funzionamento interno del diffusore per tenere fuori le particelle di polvere. Questi dischi di carta, plastica o alluminio vengono incollate al centro del cono dell'altoparlante e hanno una forma concava o convessa. I danni al tappo di polvere può impostare l'altoparlante cono fuori equilibrio e effettuare la qualità del suono in uscita.

istruzione

1 Estrarre cappucci di protezione ammaccati con un pezzo di nastro adesivo che è due volte il diametro del tappo. Usare la parte piatta di un'unghia per fissare la metà della lunghezza del nastro per la sezione ammaccato del cappuccio antipolvere. Lentamente sbucciare la striscia di nastro adesivo ad un angolo di 90 gradi per il tappo di protezione fino a quando non si apre di nuovo nella sua forma originale.

2 Riparazione lacrime e fori nei cappucci di protezione tagliando via il materiale sfilacciato prima di applicare un piccolo pezzo di nastro adesivo. Strappare la striscia di nastro adesivo in modo che sia almeno 1/2 pollice più grande della foratura su tutti i lati.

3 Rimontare cappucci di protezione che si stanno staccando dal cono da prima tagliandoli via completamente con una lama di rasoio. Con attenzione raschiare via residui di adesivo dal cono dell'altoparlante e posteriore del cappuccio antipolvere.

4 Applicare un sottile strato di colla CA al bordo esterno sul retro del tappo polvere e tenerlo in posizione sul cono dell'altoparlante per un minuto. L'altoparlante riparato è pronto all'uso subito.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che il tappo è stato rimosso dal cono dell'altoparlante si ha accesso alla pulizia dell'interno altoparlante. Utilizzare una scatola metallica di aria compressa per far saltare fuori la polvere il tappo rotto ha lasciato passare.
  • Il passaggio fuori cappucci di protezione o la sostituzione con la dimensione sbagliata può causare un altoparlante a tremare.

Come funziona un altoparlante computer di lavoro?

Suono

Per capire come funziona un altoparlante del computer, è necessario prima imparare come funziona sonori. È una vibrazione che può viaggiare attraverso l'aria, liquido o un gas. Contrariamente alla fantascienza, suono non può essere ascoltato nello spazio perché è un vuoto, dove non c'è aria. Il suono vibra attraverso l'aria e colpisce il timpano, che il cervello si trasforma in rumore.

Parti di un altoparlante del computer

Molti diffusori contengono gli stessi componenti. Un altoparlante del computer non è molto diverso. Un altoparlante indipendente contiene una membrana, parapolvere, bobina, il magnete, ragno, basket, cavi di collegamento e sospensioni (surround). altoparlanti collegati hanno meno componenti.

montatura

La maggior parte degli altoparlanti in casa hanno una struttura in custodia intorno a loro che contiene tutte le parti. Alcuni computer, soprattutto portatili, sono utilizzati come il telaio. Tuttavia, la qualità del suono per chi non è buono come altoparlanti indipendenti. Sono piccoli e non producono una grande varietà di frequenze sonore.

Bobina

La bobina è un elettromagnete, di solito di rame. Si riceve un segnale elettronico dal audio nel vostro computer. Il computer invia un segnale elettronico attraverso fili di collegamento, che si muovono la bobina su e giù. La bobina può perché è in un campo elettromagnetico da parte vicina magnete permanente. Quando i segnali positivi vengono inviati alla bobina si allontana dal magnete e viceversa. Questo movimento fa sì che il diaframma a vibrare.

il diaframma

Come funziona un altoparlante computer di lavoro?


Il diaframma è solitamente cono o sagomata a cupola. Può essere fatto di plastica, carta o metallo. Sebbene, un composto di questi materiali è di solito utilizzato. Il diaframma è attaccato alla sospensione (surround). Questo permette al diaframma di muoversi per produrre onde sonore. L'altra estremità è collegata alla bobina di voce, che è ciò che effettivamente si muove il diaframma.

Il cestino

Il carrello è ciò che tiene tutto nel altoparlante insieme. A volte i cestini non vengono utilizzati in piccoli altoparlanti del computer attaccato. All'interno di un computer portatile, lo spazio è molto ammassati. La sospensione può essere fissato direttamente al telaio del computer.

Tipi di altoparlanti del computer

Come funziona un altoparlante computer di lavoro?


Diversi tipi di altoparlanti sono fatti per diversi tipi di suoni. I tre tipi di base sono woofer, midrange e tweeter. Woofer specializzati in suoni bassi, midrange sono per lo spettro sonoro di mezzo, e tweeter sono per la più alta frequenza del suono. Alcuni computer contengono enormi quantità di dati audio. I loro proprietari potrebbero utilizzare questi computer per la loro principale fonte di intrattenimento musicale. Per rendere più semplice per ottenere questo risultato, i produttori hanno fatto un sacco di prodotti per un vasto impianto stereo computer.

Come tagliare un altoparlante a cono


Quando un altoparlante ha danni fisici o elettrici, Riconatura è un'alternativa economica per la sostituzione. Riconatura richiede il taglio e la rimozione del cono e parti di altoparlanti aggiuntivi, e seguendo le istruzioni di installazione fornite con il kit di Riconatura. Se si è a portata di mano con strumenti comuni e in grado di seguire le indicazioni, un progetto altoparlante Riconatura può salvare i diffusori ad un costo minimo.

istruzione

1 Accedi al altoparlante rimuovendo il coperchio griglia anteriore. Alcune copertine griglia sono fissati con viti, e un po 'si deve sollevare delicatamente con un cacciavite.

2 Rimuovere l'altoparlante dal cabinet svitando le viti di montaggio del diffusore con un cacciavite.

3 Sollevare con cautela il diffusore fuori dal governo e rimuovere i cavi dei diffusori con un tiro gentile ma fermo. Se i cavi degli altoparlanti sono saldati, applicare un saldatore riscaldata al terminale del diffusore fino a quando i fili tirare sciolti.

4 Tracciare i fili che dal terminale del diffusore al cono dell'altoparlante, e tagliare con snippers filo più vicino al cono il più possibile, in quanto sarà necessario per ricollegare i fili al nuovo cono.

5 Rimuovere la guarnizione altoparlante esterno facendo leva fuori con una spatola o vernice raschietto.

6 Tagliare il cono dell'altoparlante attorno al perimetro esterno del telaio cesto diffusore con un taglierino. Questa zona è una parte del cono denominato diffusore surround, e può essere di carta pesante o materiale espanso.

7 Tagliare il cono attorno al perimetro interno del parapolvere bobina altoparlante e sollevare il cono out. Il parapolvere è talvolta chiamato una cupola, ed è visibile nel centro del diffusore.

8 Tagliare il coil ragno voice panno attorno al suo perimetro ed estrarlo magnete dell'altoparlante insieme alla bobina.

9 Seguire le fasi di preparazione e di montaggio riconatura in dotazione con il kit Riconatura.

Consigli e avvertenze

  • posti di lavoro di successo Riconatura iniziano con un telaio altoparlante cestino pulito e la zona magnete interno. Rimuovere tutti i colla, cono, surround e residui di materiale ragno accuratamente per ottenere i migliori risultati.
  • Usare cautela quando si lavora con coltelli di utilità per evitare tagli.
  • Mentre è possibile riutilizzare alcune parti degli altoparlanti durante un lavoro Riconatura, molti sono distrutti durante lo smontaggio. Di solito è più conveniente per l'acquisto di un kit di Riconatura completo che include tutti i componenti dei diffusori ad eccezione del telaio cestino.

Come per spingere fuori un altoparlante a cono


ammaccature altoparlante nel centro del cono dell'altoparlante sono abbastanza comune per le unità non custoditi da griglie di protezione o di stoffa dell'altoparlante. Questa sezione centrale è in realtà un cappuccio parapolvere per la bobina interna ed è incollato al grande circostante cono dell'altoparlante. Tirando fuori ammaccature dal tappo antipolvere cono dell'altoparlante è più sicuro e più facile che spingere, come la rimozione del tappo dal cono e l'accesso al dente dalla parte posteriore sarebbe necessario ed è un lavoro per i professionisti. Dato che lo scopo principale del tappo di protezione è quello di evitare che i detriti di entrare delicato bobina interna di chi parla, ha poco effetto sulla qualità del suono, anche se ammaccata.

istruzione

1 Rimuovere una striscia di nastro adesivo di circa 4 a 6 pollici di lunghezza. Ogni nastro medio-tack farà, ma evitare di utilizzare quelli con forti adesivi quali nastro adesivo per limitare la possibilità di indebolire il tappo di altoparlanti a cono legame colla.

2 Applicare il nastro per il tappo esercitando una leggera pressione per evitare di fare l'ammaccatura più pronunciato. Strofinando la superficie del nastro con un'unghia o una moneta aiuterà spesso l'adesivo bastone più aggressivo alla superficie della calotta.

3 Afferrare una delle estremità del nastro e tirare lentamente dal cappuccio antipolvere. ammaccature larghi o poco profonde di solito possono essere rimossi in un unico tentativo, ma, se necessario, per ammaccature più piccole o più profonde si può ripetere il processo.

Consigli e avvertenze

  • Un processo alternativo o un compagno di utilizzare nastro adesivo è quello di utilizzare una cannuccia, applicandola alla zona ammaccata e succhiare sulla paglia per disegnare il dente fuori.
  • Evitare l'uso di altri metodi, come vuoti, l'inserimento dell'ago e patch di follow-up, come queste operazioni è meglio lasciarle per officine speaker professionali al fine di evitare ulteriori danni.

Come riconatura un altoparlante Radio


Riconatura uno speaker radio è qualcosa che ogni audiofilo avrà a che fare con un certo punto. I kit sono in genere disponibili presso i produttori di altoparlanti e gamma di prezzo da $ 40 a $ 50 per gli altoparlanti fino a 10 pollici e possono superare i $ 100 per diffusori più grandi. Questo non è un processo che si vorrà intraprendere se l'altoparlante può essere sostituito per meno del costo di un kit Riconatura. In breve, questa procedura è necessario solo quando si tratta di apparecchiature audio di alta qualità. Se si dispone di un altoparlante rare o d'epoca e non riesce a trovare un kit riconatura dal produttore, arruolando l'aiuto di un professionista è probabilmente l'opzione migliore

istruzione

1 Rimuovere i cavi degli altoparlanti dai terminali una volta che hai ottenuto il kit riconatura corretta. Se i cavi non sono collegati da clip, tagliare i fili il più vicino ai terminali possibili.

2 Rimuovere il gruppo cono danneggiato da attentamente taglio attraverso il diffusore surround dove si incontra il canestro. Un bisturi è consigliato per questo, ma un taglierino funzionerà pure.

3 Sollevare il gruppo cono danneggiata con attenzione direttamente dal cestello. A questo punto, tutto ciò che dovrebbe rimanere è la bobina cesto, magnete e voce.

4 Prendetevi un momento per pulire la bobina, il magnete, terminali e cestino con l'alcool o acetone prima di continuare. Ciò contribuirà ad aumentare la durata del diffusore dopo Riconatura è completa.

5 Utilizzare la colla di riparazione degli altoparlanti per collegare il nuovo bordo per il coperchio antipolvere. Poi, posizionare adesivo sul fondo del parapolvere dove incontrerà la bobina. Rispettare surround a canestro altoparlante. Posizionare il diffusore verso l'alto, come una ciotola, e posizionare il bicchiere al centro del coperchio antipolvere, questo aiuterà il coperchio antipolvere aderire pienamente alla bobina.

6 Ricollegare i fili degli altoparlanti sia per saldatura o riattaccare le clip.

7 Sostituire l'altoparlante nella sua scatola e test con l'audio dopo aver lasciato il corretto tempo di maturazione per l'adesivo.

Consigli e avvertenze

  • Fate attenzione a leggere attentamente le istruzioni contenute nel kit riconatura. Eventuali istruzioni speciali relative al tuo modello di speaker saranno inclusi lì. Inoltre, non utilizzare il calore eccessivo durante la saldatura i cavi degli altoparlanti, in quanto ciò può danneggiare la connessione.
  • Se avete a che fare con altoparlanti rare o costose, pratica su alcuni altoparlanti spazzatura prima. Questo vi familiarizzare con il processo senza correre il rischio di rovinare le tue belle altoparlanti.

2006 però modelli 2010 GL1800 Goldwing Honda sono stati dotati di un sistema audio a quattro altoparlanti, mettendo un paio di piccoli tweeter dietro la copertura del cruscotto e due diffusori più grandi all'interno del braccio del passeggero riposa. Coni delicati I relatori erano protetti da detriti da griglie metalliche. Nel tempo, queste griglie possono accumulare sporcizia e detriti su strada, riducendo la qualità del suono del sistema audio, nonché impatto visivo della moto. Le griglie possono essere rimossi per la pulizia da qualsiasi proprietario Goldwing armato con pochi strumenti.

istruzione

Fronte Tweeter Griglie

1 Afferrare la parte inferiore del coperchio del pannello strumento di plastica, situato vicino all'interruttore di accensione, con entrambe le mani. Tirare la parte inferiore del coperchio verso di sé fino clip inferiore del coperchio sono esenti da carenatura della moto.

2 Afferrare la parte superiore del coperchio quadro strumenti con entrambe le mani, quindi tirare il coperchio verso di liberare clip superiore del coperchio.

3 Sul retro del coperchio e staccare il connettore cablaggio del coperchio dal blocchetto di accensione. Tirare le cuffie parapolvere in gomma fuori i tweeter su entrambi i lati del coperchio, quindi scollegare i connettori di cablaggio dei tweeters.

4 Capovolgere il cruscotto coprire oltre per accedere alle viti di montaggio tweeter griglia. Rimuovere le viti da entrambi griglie, utilizzando un cacciavite a croce. Spingere le griglie attraverso la parte posteriore del coperchio. Non rimuovere i tweeter.

5 Reinstallare le griglie tweeter nel coperchio cruscotto, poi stringere le viti griglia con un cacciavite a croce.

6 Inserire i connettori elettrici su entrambi i poli tweeter e spingere i loro stivali di gomma sui connettori. Collegare il connettore dell'interruttore di accensione.

7 Tenere il coperchio cruscotto contro la carenatura. Inserire clip superiore del coperchio nelle fessure di montaggio della carenatura, seguito da clip inferiore del coperchio. Tirare leggermente sul coperchio del quadro strumenti per assicurare che tutti e quattro i clip sono protetti all'interno della carenatura.

Griglie altoparlanti posteriori

8 Rilasciare clip della griglia altoparlante posteriore superiore di montaggio, posizionati sopra il pad bracciolo del passeggero, dalla scatola di carico posteriore con una piccola barra di leva.

9 Estrarre la clip sul lato della griglia dell'altoparlante posteriore, che si trova vicino al lato del sedile del passeggero, utilizzando la barra di leva. A questo punto, la griglia dell'altoparlante viene fissato al pianale di carico esclusivamente da un singolo insieme di clip nella parte inferiore della griglia.

10 Afferrare la griglia dell'altoparlante con entrambe le mani, poi tirare la griglia verso di sé per liberarlo dal pianale di carico.

11 Tenere la griglia dell'altoparlante contro il cassone di carico, quindi premere i clip più bassi in posizione. Mettere entrambe le mani sopra la parte superiore e laterale della griglia dell'altoparlante, quindi spingere i fermi in posizione.



Se avete cacciato intorno al vostro grande magazzino locale per i supporti degli altoparlanti per completare il vostro home theater, allora avete notato che l'acquisto di un set completo può essere abbastanza costoso. In questo articolo vi mostrerò come fare facilmente il proprio presso la frazione del prezzo!

istruzione

1 Il modo più semplice per fabbricare i propri supporti di altoparlanti home theater è quello di camion sulla giù al vostro negozio di ferramenta locale e prendere alcune semplici staffe a "L". È necessario acquistare uno per altoparlante per quelli che si desidera montare dal soffitto.

2 Ci sono molti formati differenti disponibili ed è necessario assicurarsi di acquistare staffe a "L" che sono abbastanza a lungo su ogni lato per cancellare il diffusore dal soffitto.

3 Come fare altoparlante del teatro domestico Monti per il vostro soffitto

Inoltre, mentre siete al vostro negozio di ferramenta locale, prendere un pacchetto di varietà di dadi, bulloni e viti che molto probabilmente avere la dimensione corretta per consentire di montare i diffusori in modo sicuro

4 Piegare le staffe a "L" nella corretta angolazione che cercherà verso la posizione di ascolto. E 'molto più facile da montare i pre-piegati staffe "L" sul soffitto con un cacciavite o cacciavite a batteria e le viti di dimensioni appropriate fornite con il kit di dado e bullone è stato acquistato prima di fissare la staffa agli altoparlanti.

5 Dopo aver ottenuto tutte le staffe al soffitto, è possibile dipingere loro di abbinare il vostro schema di vernice o lasciare loro essere come le staffe a "L", non sono molto evidenti rispetto al negozio comprato home theater monta altoparlanti di tipo "Orientamento". Ora trova i bulloni di dimensioni corrette che avvitare nella parte posteriore dei diffusori home theater e poi montare ogni altoparlante sul corrispondente staffa di montaggio.

Consigli e avvertenze

  • Se gli altoparlanti pesano più di un chilo ciascuno, è necessario assicurarsi che i supporti siano installati in modo sicuro e corretto di un tirante della parete o trave del soffitto.
  • Scopri le risorse qui sotto per ulteriori informazioni!

Fai da te Outdoor Altoparlante TV


Ci sono molti diversi tipi di diffusori audio che possono migliorare il sistema TV all'aperto. Alcuni oratori sono racchiusi nelle rocce finte, fioriere, vasi e altre facciate che li nascondono e tenerli asciutti. Più altoparlanti convenzionali possono essere montati sotto la grondaia della casa a loro riparo dalle intemperie. Sia che si sta installando un mono, stereo o surround sistema audio per il vostro televisore esterno, l'installazione di altoparlanti è un lavoro gestibile per gli appassionati di casa fai da te.

istruzione

1 Scegliere una posizione per gli altoparlanti del televisore che è vicino alle orecchie dello spettatore, che si fonde con l'architettura e il paesaggio, che rimarrà a secco e che sarà facilmente raggiungibile con i collegamenti dei cavi necessari.

2 Posizionare gli altoparlanti a terra o montarli alla parete secondo le istruzioni di montaggio, assicurandosi che essi saranno protetti dalle intemperie l'altoparlante.

3 Collegare i cavi degli altoparlanti nella parte posteriore dei diffusori. Eseguire i fili degli altoparlanti ai "audio out" jack nella parte posteriore del televisore, la scelta di un percorso che protegge il filo dal traffico umana e animale, lasciando il cavo in eccesso dietro il televisore. Collegare il cavo del diffusore di pareti con punti metallici cavi in ​​plastica, o un posto con fascette di plastica.

4 Eseguire prolunghe elettriche esterne degli altoparlanti alle prese elettriche più vicine, se gli altoparlanti necessitano di energia elettrica. Collegare i cavi elettrici alle pareti con le graffette per cavi in ​​plastica, o un posto con fascette di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Comprare il tipo di graffette per cavi in ​​plastica che devono essere martellato in posizione attorno al cavo. Fare attenzione a non danneggiare il cavo martellando i punti verso il basso troppo stretto.
  • altoparlanti wireless in grado di eliminare la necessità di eseguire cavi dei diffusori, ma si può ancora bisogno di correre prolunghe per fornire energia elettrica.

Vivavoce permette di avere una conversazione sul tuo telefono cellulare senza tenere il telefono all'orecchio. In modalità vivavoce, è possibile impostare il telefono in faccia e ancora comunicare finchè siete nelle vicinanze. Vivavoce utilizza un altoparlante esterno, così come il microfono. Il chiamante all'altro capo non dovrebbe avere problemi a voi l'udito. È possibile attivare il vivavoce sul vostro Samsung M300 utilizzando il menu opzioni in-chiamata.

istruzione

1 Premere il tasto tasto destro-soft (sopra "3") al centro della chiamata. Viene visualizzato il menu in-chiamata.

2 Premere il tasto "2" per evidenziare "Speaker". Premere il tasto "Menu / OK" per attivare il vivavoce.

3 Regolare il volume dell'altoparlante se lo si desidera. Dopo la chiamata è terminata, premere il tasto "MENU / OK" e selezionare "Impostazioni". Scegliere "Suoni", e poi "Volume". Evidenziare "Vivavoce". Premere i pulsanti centro "Down" "Up" o per alzare o abbassare il volume. Premere il tasto "Menu / OK." L'impostazione viene applicata la prossima volta che si utilizza il vivavoce.

Dall'inizio del nuovo millennio, Roadmaster USA ha fatto prodotti di alta qualità per migliorare il suono in auto. Uno dei componenti si possono acquistare da Roadmaster è un altoparlante per la vostra auto. Questi altoparlanti possono aumentare il vostro sistema esistente o sostituire gli altoparlanti del produttore. L'installazione di questi diffusori è molto semplice, che richiede solo di collegare alcuni fili e allegare una staffa di montaggio che conterrà l'altoparlante fissa quando si è alla guida.

istruzione

1 Fare riferimento al manuale autoradio per scoprire la polarità del cablaggio. La polarità significa che cosa caricare ogni filo ha. Ad esempio, il filo rosso può essere positivo e nero può essere negativo.

2 Collegare i fili stereo della vettura ai terminali sul retro dei diffusori Roadmaster.

3 Premere la clip terminale positivo rosso e inserire il cavo stereo positivo nel piccolo foro. Lasciate che la clip andare quando il filo è fino in fondo.

4 Inserire il filo stereo negativo nel terminale dell'altoparlante negativo nero nello stesso modo.

5 Fissare gli altoparlanti in cui si desidera loro di rimanere in macchina collegando le staffe di montaggio in tutto il diffusore.

6 Utilizzare un trapano elettrico e viti per fissare le barre di fissaggio che conterrà il diffusore in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare gli altoparlanti da qualche parte pianeggiante, dove sarà in grado di collegare facilmente l'hardware di montaggio.
  • Non guidare mai quando i diffusori non sono protette in un veicolo, in quanto si muoveranno intorno e causare danni agli altoparlanti e auto, e distrarre il conducente.

Come installare un altoparlante porta in un Infinity G20


Gli altoparlanti possono fallire in vari modi. I coni possono diventare scissione, di solito con un conseguente rumore metallico o la qualità audio confuso. Il piccolo cavo del diffusore o connessione amp possono allentarsi, che disconnette il segnale elettrico, con conseguente nessun volume del suono. I passeggeri spesso inavvertitamente calci i pannelli delle porte all'uscita di un veicolo, danneggiando così il caso e bucando il cono dell'altoparlante. Molti oratori non riescono a fornire una qualità audio ottimale a causa dell'età, impostazioni del volume estreme o l'uso prolungato. altoparlanti interni possono essere facilmente sostituiti da un laico con pochi strumenti piccola mano e la corretta sequenza di riparazione.

istruzione

Rimozione e sostituzione altoparlanti anteriore porta sulla Infinity G20

1 Come installare un altoparlante porta in un Infinity G20

altoparlanti interni vengono montate nel pannello della porta.

Scollegare il terminale negativo sulla batteria del veicolo e inserire il freno di emergenza. Aprire il pannello porta per accedere al diffusore porta, situata nella parte anteriore inferiore della porta. Tenere la porta appoggiata in posizione completamente aperta. È necessario far scivolare il bracciolo verso la parte posteriore del veicolo; scivola su piccole tracce. Questo esporrà tre grandi viti Phillips che potrete eliminare con la grande testa cacciavite a croce. Rimuovere il piccolo pezzo inserto di plastica che si trova sul lato interno della maniglia della porta. Rimuovere la plastica inserto facendo leva delicatamente dai suoi lati con un cacciavite a testa piatta. Si uscirà fuori senza essere costretti.

2 Come installare un altoparlante porta in un Infinity G20

Aprire la porta larga per accedere al diffusore.

Rimuovere il pannello della porta sul lato inferiore e anteriore. Non c'è bisogno di prendere completamente fuori. Inserire un cacciavite a testa verso l'alto tra il pannello della porta e la linea di giunzione telaio della porta. Assicurarsi che il cacciavite si avvicina ai piccoli scatti di bloccaggio che fissano il pannello in posizione. Se è possibile ottenere uno da un negozio di ricambi auto, usare l'utensile speciale rimozione porta per questo compito. Fare leva verso l'esterno finché non si sente uno scatto. Unsnap tutta la parte inferiore e la metà dei clip anteriore e posteriore con la stessa tecnica. Questo consentirà di liberare il pannello. Estrarre il pannello dal telaio della porta e cuneo aperto, lasciando almeno un gap da 12 pollici.

3 Shine a goccia luce attraverso l'apertura e individuare i quattro bulloni che fissano l'altoparlante. L'altoparlante viene fuori come unità - una piccola scatola nera. Rimuovendo le viti nella scatola nera, a separare il diffusore dal piccolo amplificatore si trova dietro di esso. Per coloro che desiderano sostituire l'amplificatore, svitare la scatola contenitore e sganciare il connettore amp. Collegare il nuovo connettore jack amplificatore e avvitare la scatola di nuovo insieme. Svitare il vecchio altoparlante e sostituirlo con quello nuovo. Rimontare la scatola contenitore all'interno del foro cornice avvitando nuovamente in sede. Allineare gli elementi di fissaggio del pannello porta (la piccola clip) spingendoli nei fori di montaggio fino a quando non scattano chiusi. Lavoro da una estremità del pannello porta all'altra. Avvitare le tre viti di fissaggio superiori (che erano dietro il bracciolo) nel pannello della porta. Spingere gestire il piccolo di plastica al suo posto usando le dita fino a quando non scatta in posizione. Far scorrere il bracciolo in avanti e indietro nella sua posizione normale. Rimontare il cavo negativo della batteria auto. (Nota: Usa sotto pressione detergente spray per far saltare pulire tutti i connettori elettrici.)

Consigli e avvertenze

  • Acquistare o prendere in prestito pannelli porta e maniglia della porta strumenti di rimozione specializzati per la rendere il lavoro più semplice.
  • Non impostare il volume al massimo nuovi altoparlanti. loro lavorano in gradualmente con un volume più basso.

Come utilizzare l'altoparlante Quando Controllo Voicemail su un iPhone


Ognuno riceve messaggi di posta vocale, ma raramente sono hanno ricevuto in un momento in cui si può facilmente ascoltare loro. Spesso possiamo essere in giro, e potrebbe essere difficile sentirli. Altre volte ci potrebbero essere in un luogo privato e non vogliono tenere il telefono a nostro orecchio. Se si dispone di più messaggi, può essere faticoso per tenere l'iPhone per lunghi periodi di tempo. Il tutto è semplificato dalla funzione altoparlante per l'iPhone.

istruzione

1 Accendere l'iPhone e aprire l'applicazione "Telefono". La funzionalità di posta vocale è all'interno dell'applicazione telefonico fornito con l'iPhone.

2 Andate nella vostra casella vocale e scegliere il messaggio che vuoi ascoltare. Nell'angolo in basso a destra dell'applicazione Phone, si vedrà una scheda che dice "Voicemail". Toccare su di esso, quindi toccare il messaggio che si desidera ascoltare. Una volta che si tocca il messaggio, inizierà a suonare.

3 Attivare il pulsante "Speaker" nell'angolo in alto a destra. Una volta che hai iniziato il messaggio, toccare il pulsante "Speaker"; la segreteria telefonica dovrebbe iniziare a giocare attraverso l'altoparlante di iPhone. È possibile regolare il volume sul lato del vostro iPhone con il "Volume" su e giù.

Consigli e avvertenze

  • Se ci si trova in un luogo rumoroso e la necessità di ascoltare un messaggio vocale, allora si potrebbe ancora bisogno di tenere l'iPhone all'orecchio, ma l'amplificazione degli altoparlanti dovrebbe ora rendere udibile.
  • Tenete a mente che, se è possibile ascoltare il messaggio da due passi di distanza, gli altri possono probabilmente sentire troppo, soprattutto in un luogo tranquillo. Se un messaggio potrebbe essere privato, o includere informazioni che non vuoi che gli altri sappiano, si consiglia di attendere prima di utilizzare l'altoparlante.

Come risolvere statico in un altoparlante TV


Un altoparlante televisione può raccogliere statica perché ha una cattiva connessione, ha interferenze da altri dispositivi elettronici o è rotto. È possibile verificare la presenza di cattivi collegamenti esterni e interferenze da soli, senza dover fare le riparazioni al televisore. problemi statici sono più frequenti nei televisori analogici, anziani e nei collegamenti analogici per sorgenti video esterne.

istruzione

1 Accendere il televisore e impostarlo alla sorgente video che emette statica.

2 Impostare il televisore in un'altra sorgente video - come over-the-air, via cavo, un lettore DVD, un nastro VHS o una console per videogiochi - e verificare se i resti statici. Se gli altoparlanti emettono fermano statica su un altro sorgente video, scambiare i cavi di collegamento per il dispositivo statico che emettono e prova di nuovo. I cavi di collegamento potrebbero avere scarsa messa a terra o di una sezione danneggiata che sta raccogliendo statica da qualcosa di diverso dal televisore.

3 Accendere il televisore torna al segnale statico che emettono, e spegnere vicine dispositivi elettronici - in particolare i dispositivi ad alta disegnare come aspirapolvere, forni a microonde e impianti stereo. Controllare la TV per vedere se c'è ancora statica.

4 Spegnere vicina radio-emettitore di segnale dispositivi come telefoni senza fili, telefoni cellulari, walkie-talkie, radio ricetrasmittenti e baby monitor. Poi controlla la TV per vedere se i diffusori sono ancora sperimentando statica. Si può anche sentire il feedback dai dispositivi non è possibile controllare nel vostro quartiere come una radio HAM, un televisore o una radio torre di trasmissione o un telefono cordless.

5 Tune il televisore a una sorgente video vuoto come un A / V, S-Video, un componente o una sorgente HDMI che non ha nessun dispositivo collegato. Se la statica continua, la TV forse ha un altoparlante danneggiato, danneggiato cavo interno, rotto amplificatore o di messa a terra problema che può essere risolto da un negozio di elettronica di riparazione.

Consigli e avvertenze

  • Spostando il televisore in una posizione diversa e ripetendo i processi di cui sopra consente di determinare se la statica è causata da una fonte esterna fuori dal tuo controllo. Direttamente di collegare il televisore in un muro sarà escludere problemi di messa a terra causati da un limitatore di sovratensione o un cavo di estensione.
  • Saldamente collegare sorgenti video esterne al televisore. Antenne, decoder e altri dispositivi possono raccogliere statica nel corso di un collegamento allentato.
  • Non aprire il televisore, se non sono addestrati nella riparazione elettronica. Il tubo in CRT tradizionali e condensatori in tutti i televisori in grado di scaricare una dose fatale di energia elettrica in caso di contatto. Se l'apparecchio è scollegato - non solo disattivato - per oltre 48 ore, i condensatori e tubi perderanno gran parte della loro carica, che lo rende meno pericoloso lavorare all'interno del televisore.

Come riparare un altoparlante strappato in una radio d'epoca


Una radio d'epoca è una finestra nella tecnologia e artigianali caratteristiche di un particolare momento storico, e mostra che mentre la funzione è importante, la forma è dove la bellezza del pezzo si trova. Tuttavia, nulla accentua il valore e il fascino di una radio d'epoca più di un sintonizzatore completamente funzionale e altoparlanti. È possibile riparare i diffusori strappati, in assenza di parti disponibili, per ripristinare la radio d'epoca per la sua piena, timbro audio originale.

istruzione

1 Il giro delle sezioni strappati del vostro speaker radio d'epoca con un pennarello nero.

2 Applicare un sottile strato di cemento di contatto sulla superficie strappato dell'altoparlante. Assicurarsi che l'intera area è completamente rivestita in uno strato uniforme del cemento.

3 Rip piccoli pezzi di fogli di carta igienica dal rotolo di carta igienica, e porre le lastre piane contro le aree strappate del cono dell'altoparlante. Premere con decisione sui fogli, senza causare ulteriori danni al cono dell'altoparlante. I fogli di carta igienica dovrebbero assorbire il cemento di contatto del tutto. Lasciare che il cemento si asciughi.

4 Strappare la carta igienica in eccesso del cono dell'altoparlante. Utilizzare cemento di contatto, ancora una volta sui bordi frastagliati esterni delle aree da cui è stato rimosso il materiale in eccesso. Il cemento contatto servirà a mantenere i bordi della carta igienica a filo con il cono dell'altoparlante. Lasciare che il nuovo strato di cemento di contatto a secco.

5 Dipingi la carta igienica per abbinare la superficie del cono dell'altoparlante della radio d'epoca. Lasciare che la vernice si asciughi prima di reinstallare il diffusore.

Consigli e avvertenze

  • Fumi da cemento di contatto possono impedire l'ossigeno di fluire al cervello. Usare sempre il contatto cemento in una zona ben ventilata.

Come costruire un controllo del volume dell'altoparlante


Sia che si sta cercando di abbassare il volume su un singolo altoparlante soffitto o una coppia di altoparlanti stereo in un'altra stanza, un dispositivo chiamato L-pad potrebbe essere la soluzione migliore. L-pad mantenere l'impedenza del diffusore stesso a tutti i livelli di volume, in modo che il carico presentato per l'amplificatore non varia. Questo assicura che tutte crossover diffusori e componenti funzionano come previsto, e che l'amplificatore e altoparlanti lavoro insieme nel modo più efficiente possibile. È possibile montare il L-pad dietro un muro-piatto o in scatola qualunque sia adatta alle vostre esigenze.

istruzione

1 Tagliare tutti i cavi dei diffusori lunghezze si prevede di utilizzare e striscia 3/4-pollice di isolamento dalle estremità.

2 Posare il L-pad sulla schiena, albero e terminali di fronte a voi. Terminal 1 è a sinistra, morsetto 2 è nel mezzo e il morsetto 3 è sulla destra.

3 Avvolgere le estremità di entrambi i fili provenienti dall'amplificatore terminale negativo e vanno al diffusore terminale negativo al terminale L-pad 1 - e saldare al suo posto.

4 Avvolgere il filo che va al terminale positivo dell'altoparlante intorno terminale L-pad 2, e saldare in posizione.

5 Avvolgere il filo proveniente dal terminale positivo dell'amplificatore intorno terminale L-pad 3 e saldare in posizione. Per un impianto stereo L-pad, ripetere i passaggi da 1 a 5 per l'altro altoparlante e la sua L-pad.

6 Utilizzare pinze ad ago per montare e fissare l'albero della L-pad attraverso il foro in una piastra a parete o scatola con il dado dell'albero fornito. Ruotare l'albero interno zigrinato completamente in senso antiorario. Scorrere sulla manopola con il puntatore o punto bianco allineato con l'indicatore di posizione minima sulla piastra o scatola.

Consigli e avvertenze

  • Stereo L-pad sono semplicemente due mono L-pad, accatastati e comandarla con un unico albero. Filo due altoparlanti a una serie di terminali L-pad ciascuno.
  • Alcune idee per abitazioni L-pad sono scatole di sigari, scatole di legno decorativi, plastica o scatole hobbista elettronici bake-lite, o alluminio scatole telaio dell'amplificatore.

CL2 è un voto speciale di cavi dei diffusori realizzati con la sicurezza e la resistenza al calore in mente. Si può essere curioso di sapere il motivo per cui esistono questi fili, e se li si dovrebbe usare. Si tratta di un investimento che si potrebbe risparmiare un sacco di problemi con le compagnie di assicurazione in caso di incendio.

Che cosa è un filo CL2 altoparlante?

cavi degli altoparlanti CL2 sono fili appositamente rating il cui scopo sono per l'installazione all'interno di pareti. Sono accuratamente realizzati e controllati per garantire la protezione da esposizione a grandi quantità di calore, compreso quello che viene generato dal passaggio di corrente attraverso il cavo, e sono isolati con plastica.

Perché dovrei ottenere questo tipo di filo?

Se si desidera una protezione pesante da incendio causato da esposizione al calore ai cavi male isolati, investire in cavi dei diffusori CL2-rated, anche se sono un po 'caro. La vostra compagnia di assicurazione di solito guarda tutto quando si effettua una richiesta dopo un incendio, in modo che si gioverebbe a un evento del genere che aveva utilizzato i cavi interni che sono stati certificati per la prevenzione degli incendi. Se trovano hai utilizzato i cavi audio standard all'interno delle mura, potrebbero negare il vostro reclamo.

Consigli su Installazione Fili CL2

Non si dovrebbe mai installare alcun filo troppo vicino al vostro 110-210 volt corrente elettrica interna, non installarlo vicino a tutto ciò che potrebbe causare plastica a sciogliersi, e sempre assicurarsi che il filo sia ben posizionato e non sciolto.

Ho assolutamente bisogno di acquistare Fili CL2-rated?

È possibile utilizzare i cavi audio normali per installazioni in parete. Tuttavia, la vostra compagnia di assicurazione potrebbe non essere d'accordo e negare il vostro reclamo fuoco indipendentemente dal fatto che l'incendio è stato causato da cavi audio. La decisione più saggia si può fare per l'installazione è quello di investire un po 'più soldi in un filo altoparlante CL2.

Sono Ci altoparlanti che includono questi fili?

Si dovrà probabilmente andare in un negozio di ferramenta speciale per acquistare questi cavi stessi. La maggior parte dei sistemi audio convenzionali che includono fili includono solo i cavi audio standard.

Se l'altoparlante non funziona su un LG Prime cellulare, si può essere in grado di ascoltare ciò che i vostri interlocutori o dire, l'audio la riproduzione dal dispositivo o di entrambi. L'LG Prime è dotato di due altoparlanti, quella in cui si posiziona l'orecchio durante una chiamata e l'altra che suona musica. Risoluzione dei problemi per determinare quale diffusore è problematico prima di agire per risolvere il problema.

LG Prime Altoparlanti

L'LG Prime è dotato di due altoparlanti interni. Il primo, che si trova nella dell'auricolare del dispositivo, consente di ascoltare la persona che sta parlando con te quando sei in una chiamata. Il secondo si trova vicino al ricevitore voce del dispositivo e riproduce audio come brani MP3 e l'audio dai video. Uno o entrambi questi diffusori forse diventare parzialmente o totalmente non funzionante.

Risoluzione dei problemi con le cuffie

Un modo per risolvere i problemi per assicurarsi che uno o entrambi gli altoparlanti - piuttosto che il dispositivo stesso - è responsabile per l'errore è quello di inserire un paio di cuffie nell'apposita presa per cuffie. Se si è in grado di sentire la persona chiamata tramite le cuffie, si sa esiste un problema con l'altoparlante auricolare. Allo stesso modo, se si è in grado di ascoltare un brano o un video che gioca, si sa che esiste un problema con il diffusore audio.

Garanzia, Assicurazioni e sostituzione

Se l'altoparlante sul LG Prime smette di funzionare improvvisamente e senza il tuo aver danneggiato il dispositivo, garanzia del produttore di un anno del dispositivo può coprire la sua riparazione. In caso contrario, polizza di assicurazione del tuo operatore cellulare può prendere il costo della riparazione dopo l'accordo-upon deducibili. Non tentare di sostituire l'altoparlante da soli se non si è esplicitamente addestrati a farlo - il costo di rendere il telefono utilizzabile anche nel caso di una sostituzione pasticciata volontà superano di gran lunga anche il costo di sostituzione del diffusore di tasca.

Opzioni di ripristino

Il modo più diretto per procurarsi la riparazione, in particolare se avete acquistato l'assicurazione per il LG Prime dal vostro operatore di telefonia mobile, è quello di portare il telefono per il punto vendita più vicino per il provider cellulare. In alternativa, visitare uno specialista di riparazione cellulare nella vostra zona per informarsi sui prezzi e la disponibilità di riparazione.

Come risolvere Conduttori su un altoparlante


Gli altoparlanti sono dispositivi meccanici che richiedono un segnale elettrico ad operare. Il segnale elettrico viene alimentato al diffusore attraverso una serie di cavi dell'altoparlante. Gli altoparlanti che non funzionano possono avere fili conduttori degli altoparlanti che sono diventati staccato o rotto. Fissaggio del cavo del diffusore porta rapidamente si può fare se si hanno gli strumenti giusti.

istruzione

1 Rimuovere le viti sul perimetro del diffusore, e tirarlo fuori dalla sua custodia. Controllare i due fili che portano nei terminali scheda sul retro del diffusore. Se uno o più si stacca, hanno bisogno di essere risolto.

2 Tagliare la fine nuda esistente del cavo cavo dell'altoparlante indipendente con un set di tronchesi. Rimuovere 1/2 pollice di isolante dall'estremità del filo con filo di spogliarelliste.

3 Applicare la punta calda di un saldatore per la fine della linguetta del terminale di chi parla per fondere qualsiasi saldatura esistente. Togliere eventuali residui di cablaggio dalla scheda con pinze a naso quando la saldatura è caldo.

4 Posizionare l'estremità scoperta del cavo sulla scheda del terminale, e tenere la punta calda del saldatore sulla giunzione. Toccare la fine della saldatura al giunto fino alla saldatura fluisce nella giunzione. Rimuovere il saldatore, e lasciare che la saldatura fredda.

5 Sostituire l'altoparlante nel recinto, e fissarla con le viti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com