patente di guida washington state

La strada Convenzione del 1949 sul traffico delle Nazioni Unite consente di utilizzare una patente di guida degli Stati Uniti valido in combinazione con un permesso internazionale di guida (IDP) in paesi stranieri che hanno firmato il trattato con gli Stati Uniti. Un IDP è un documento ufficiale che traduce una patente di guida valida statunitense in diverse lingue e può servire come una fonte addizionale di identificazione se avete intenzione di viaggiare in un paese straniero.

istruzione

1 Capire che più di 150 paesi che attualmente riconoscono un IDP. Il documento copre portoghese, francese, russo, svedese, tedesco, cinese, giapponese, arabo, spagnolo, italiano e inglese.

2 Scopri se il paese che si intende visitare ratificato il Trattato. Mentre il IDP include una traduzione cinese, la Cina ha rifiutato di ratificare il trattato sul suo inizio. Se avete intenzione di viaggiare in Brasile o Uruguay, è necessario acquisire un Inter-American permesso di guida (IADP) come IDP è valido in questi due paesi.

3 In possesso di una patente di guida degli Stati Uniti valida per un minimo di sei mesi prima di applicare per un IDP. Un IDP è un supplemento alla patente di guida rilasciato dal governo ed è valido solo per un anno dalla data di emissione. Devi avere almeno 18 anni di età o più anziani per acquisire un IDP.

4 Proteggersi dalle truffe IDP. Capire che è necessario utilizzare un IDP in combinazione con una patente di guida valida statunitense; in caso contrario, è valida come documento autonomo.

5 Richiedere un IDP attraverso l'Automobile Association americana o Touring Alliance American Automobile. Questi sono gli unici due agenzie con l'autorità di emettere un IDP; sospetto qualsiasi altra fonte che le vendite del permesso.

Tipi delle patenti di guida


la patente di guida è una identificazione governo fornito stato dato a driver certificati. Senza uno, è illegale per gli individui di guidare un veicolo a motore su qualsiasi strada cittadina, città, stato o di governo. Licenze contengono informazioni personali per identificare correttamente il driver, così come una fotografia. Perché ci sono diversi tipi di veicoli a motore, ha senso che ci sarebbero diversi tipi di licenze per operare loro. Tutti sono simili, ma ci sono alcune differenze evidenti.

veicoli passeggeri

Tipi delle patenti di guida


Questa è la forma più comune di patente di guida negli Stati Uniti. Questo tipo dimostra l'autorizzazione a guidare legalmente automobili, camioncini, furgoni, SUV e camper più piccoli. Tutti gli stati hanno variazioni di licenze passeggeri per i conducenti di età inferiore ai 18 che limitano il numero di passeggeri questi driver possono portare, o stabilire un coprifuoco che è eseguita se non gli adulti sono presenti nel veicolo. Stilisticamente, queste licenze sono diverse, tra cui colore si alternano sfondi foto o un diverso orientamento alla licenza stessa per renderli facilmente riconoscibili.

Motociclo

Tipi delle patenti di guida


Queste sono le licenze speciali dati ai conducenti di moto a completamento degli esami di guida sicura. Queste licenze non sono necessari per i ciclomotori o scooter, ma vengono applicate per tutti gli altri veicoli motorizzati a due ruote. La maggior parte degli stati permettono piloti con licenza di auto per saltare un esame scritto, esame della vista e altri impegni per ottenere una licenza di moto purché in grado di dimostrare la competenza di funzionamento durante un esame di guida.

Autista

Tipi delle patenti di guida


Una patente di autista è richiesto di tutti i conducenti di taxi, limousine e camion animali livrea. Se un driver passeggeri di veicoli con licenza vuole convertire in licenza di un autista, un esame di guida spesso non è necessario, ma una prova scritta viene utilizzato per garantire norme di guida appropriate sono comprese. driver Livery sono responsabili per la presa sia scritto e guida esami a causa della natura del carico trasportato dal vivo.

Commerciale

Tipi delle patenti di guida


licenze commerciali, comunemente noto come Cdl, comprendono grandi autobus passeggeri, scuolabus, autoarticolati, camper di grandi dimensioni e tutto ciò che trasportano rifiuti o materiali pericolosi. Licenze commerciali hanno i propri requisiti per esami e le prove di guida, ed è necessario che i futuri conducenti di possedere già una licenza veicolo passeggeri.

Carte di identificazione

Tipi delle patenti di guida


Grazie all'uso delle patenti di guida come forme di identificazione, tutti gli stati offrono carte d'identità dallo stesso Dipartimento di Stato che concede le licenze. Questi consentire i non-piloti e gli anziani ad avere lo stesso beneficio di facile identificazione come le loro controparti di guida. Di solito sono simili nel design con i cambiamenti di branding evidenti per renderli facilmente identificabili su licenze. Spesso contengono le stesse informazioni, ma le licenze non sono legali per la guida.

patenti di guida degli Stati Uniti sono emessi da un DMV (dipartimento di autoveicoli), DPS (dipartimento di pubblica sicurezza) o BMV (ufficio di autoveicoli). Se sotto i 18 anni, è possibile applicare per la patente di guida provvisoria. Se più di 18 anni - o si stanno muovendo per un nuovo stato - è necessario licenza di un nuovo pilota e verrà chiesto di mostrare la prova di tutte le cose necessarie di un driver per la prima volta, ma non sarà richiesto di riprendere la scritta o su strada esami.

istruzione

1 Individuare DMV tuo stato (più comune), BMV o DPS. Questo è facile come una ricerca su Internet con: Il tuo Stato Nome + DMV, BMV o DPS. Se non siete sicuri che per provare, provare il DMV, poi DPS. Le probabilità sono che quella giusta sarà ancora venire nella ricerca con DMV. Guarda l'indirizzo del sito per assicurarsi che si accede al sito ufficiale del governo. (Vedi esempio link qui sotto). Si potrebbe anche provare: Stato Nome + driver + licenza. La maggior parte dei siti del governo conterrà un link "Contattaci" in cui è possibile e-mail la tua domanda se non si riesce a trovare la risposta sul sito web.

2 Incontra l'età minima richiesta. (Ciò varia ampiamente da stato a stato Alcuni stati hanno programmi che consentono adolescenti di età inferiore ai 14 per iniziare guida;., Ma la maggior parte degli Stati richiedono 15 anni a 16.) Prova di età, come ad esempio con un certificato di nascita, è di solito necessario. Avere autorizzazione dei genitori o del tutore di se sei un minorenne. Fornire documento di identità valido. Questo può essere una forma primaria di identificazione (significato primario il documento contiene la foto, nome, cognome e data di nascita) o di una forma secondaria di identificazione (che include il tuo nome e data di nascita), più due documenti giustificativi di identificazione. Potrà essere richiesto di mostrare la prova di residenza. Alcuni stati necessaria la prova si dispone di un numero di sicurezza sociale. Questa prova può essere una carta, una stampa presso l'ufficio di previdenza sociale, un documento d'identità militare, l'assicurazione sanitaria coperto da un ente governativo, una trascrizione universitario o di una licenza ufficiale di pace o pilota.

Alcuni stati richiedono anche la prova che si sta attualmente iscritti a scuola e possono anche avere un requisito punto di grado medio. Per la vostra licenza, avrete il vostro fotografare. In alcuni stati - in California e Texas, per esempio - si avrà anche la vostra identificazione personale assunto.

3 Compila modulo di richiesta del driver richiesto. L'attuale nome del modulo / numero è diverso con ogni stato. Tuttavia, è possibile trovare la forma corretta al vostro vicino DMV (BMV o DPS). E il nome del modulo sarà quotata del tuo stato DMV sito web. forme attuali sono generalmente disponibili presso il palazzo di giustizia locale.

4 Mostrare la prova di aver preso l'educazione del conducente, se richiesto dal vostro stato. Aspettatevi queste variazioni, a seconda del vostro stato: Parent insegna "educazione del conducente" può essere consentito. Negli stati in cui è consentito, ci possono essere ulteriori requisiti e forma un genitore deve presentare per qualificarsi.

Hai fatto essere richiesto di avere il certificato di formazione del conducente o di un certificato di corso pre-licensing da stato approvato scuole prima si può anche prendere un appuntamento per prendere la prova su strada. In alcuni stati, completando un corso di educazione stradale approvato e aventi un certificato di completamento Studente, possono esentare voi fin dalla prova scritta.

Alcuni stati richiedono sia la prova della formazione del conducente e la formazione del conducente sia come corsi separati o come un corso integrato. Si potrebbe anche essere richiesto di guidare con un permesso per un determinato periodo di tempo prima di essere in grado di applicare per la patente di guida.

5 Pagare la quota di iscrizione. Questo di solito copre tutti gli esami richiesti - un esame visivo, una prova scritta e un esame su strada (o di guida). In generale, la tassa copre gli esami almeno una volta. Se non si riesce, prendendo un retest può costare un costo aggiuntivo.

6 Mostrare la prova di immatricolazione del veicolo e responsabilità. Prendere la prova scritta (se necessario) e ottenere un permesso di tuo studente. La pratica di guida con un altro pilota con licenza nella parte anteriore per qualsiasi periodo di tempo può essere specificato.

7 Per fissare un appuntamento (se necessario) a prendere la prova su strada. Passare la prova su strada al fine di ottenere la patente di guida. Riceverai una temporanea quel giorno se si passa, e quella finale sarà probabilmente venire in posta. Per fissare un appuntamento (se necessario) a prendere la prova su strada. Passare la prova su strada al fine di ottenere la patente di guida. Riceverai una temporanea quel giorno se si passa, e quella finale sarà probabilmente venire in posta.

La patente di guida internazionale è una versione tradotta di una patente di guida degli Stati Uniti. Se accompagnati da una licenza degli Stati Uniti, vi permetterà di operare una macchina all'estero. Si è accettato da più di 150 paesi e comprende la fotografia e le informazioni personali, come l'altezza, il peso e l'indirizzo di casa. Non è la stessa della patente di guida Inter-American, che è necessario se si desidera guidare in Brasile, ma non riconosce la patente di guida internazionale.

Le lingue

La patente di guida internazionale, ufficialmente conosciuta come un permesso internazionale di guida (IDP), comprende la traduzione delle informazioni patente di guida in 11 lingue: inglese, francese, italiano, svedese, tedesco, cinese, arabo, spagnolo, giapponese, russo e portoghese.

Formato

La patente di guida internazionale è nata dalla Convenzione di Ginevra del 1949 sulla circolazione stradale (detta anche Convenzione delle Nazioni Unite sulla circolazione stradale), nel tentativo di unificare le regole del traffico e le procedure di guida. La convenzione del 1949 è stato ribadito nella Convenzione del 1968 sulla circolazione stradale. L'allegato 7 della convenzione del 1968 specifica il formato del permesso e le informazioni che devono figurare nel permesso.

Obbligo delle Parti della Convenzione di riconoscere il IDP

Le Parti della Convenzione sono tenuti a riconoscere una patente di guida che si trova in una delle loro lingue nazionali se accompagnati da un permesso internazionale di guida che contiene una traduzione del licenza individuale in una delle loro lingue nazionali. Le eccezioni a questa regola sono le persone che hanno bisogno di sistemazioni speciali di guidare o sono sotto i 18 anni.

agenti autorizzati

La convenzione del 1949 autorizza il Dipartimento di Stato per rilasciare patenti internazionali tramite un'organizzazione esterna. Negli Stati Uniti, il dipartimento di stato ha scelto l'American Automobile Association e l'Auto Club Nazionale come venditori autorizzati. Patente internazionali non possono essere rilasciati più di sei mesi prima della data del loro uso previsto.

Permessi internazionali speciali per il Brasile

Il Brasile non è parte della Convenzione del 1949 delle Nazioni Unite per il traffico stradale e il permesso di guida internazionale non è valido. Guidare in Brasile richiede che i conducenti in possesso di una patente di guida americana hanno un Inter-American permesso di guida, che è disponibile presso l'Automobile Association americana o l'Auto Club Nazionale.

Come guidare nel New Jersey con una patente di guida straniera


I viaggiatori stranieri in visita nel New Jersey possono ritenere necessario noleggiare una macchina per andare in giro lo Stato. Mentre ci sono opzioni di trasporto pubblici come autobus e treni disponibili nel New Jersey, è molto più facile da ottenere intorno zone rurali dello stato con una macchina. Per la maggior parte dei turisti in visita negli Stati Uniti per meno di un anno, l'applicazione per la patente di guida degli Stati Uniti non è necessaria.

istruzione

1 Controllare che il paese di provenienza è parte sia della Convenzione sulla regolamentazione dei Inter-American del traffico dei veicoli a motore (1943) o Convenzione delle Nazioni Unite sulla circolazione stradale, Ginevra, 1949. Se il vostro paese è in questa lista, si può guidare in gli Stati Uniti con una licenza rilasciata nel vostro paese. La maggior parte dei paesi sono sulla lista.

Se il paese non è in questa lista, la patente non sarà valida per l'uso negli Stati Uniti e si sia necessario rinunciare guida o, se avete intenzione di essere negli Stati Uniti per un periodo di tempo e la necessità di guidare, potrebbe essere necessario fare domanda per una patente di guida degli Stati Uniti.

2 Richiedere un permesso di guida internazionale nel vostro paese. Se si proviene da un paese che soddisfa i requisiti di cui al punto 1, il governo degli Stati Uniti ricorda che si dovrebbe anche ottenere un IDP, che è una traduzione della patente di guida del vostro paese nelle nove lingue ufficiali delle Nazioni Unite. Sarà necessario ottenere il IDP prima di entrare in questo paese perché gli Stati Uniti non emette questi per non cittadini. L'IDP non è tenuto a guidare negli Stati Uniti, ma è utile per le forze dell'ordine e gli altri nel caso in cui si è tirato su, arrestati o coinvolti in un incidente.

3 Ulteriori informazioni sulle leggi diverse, norme e regolamenti in materia di guida in New Jersey.

4 Verificare con l'università o college che si sta frequentando, se sei uno studente straniero e volete guidare negli Stati Uniti. Il governo degli Stati Uniti suggerisce che gli studenti stranieri di verificare con le loro scuole per ulteriori informazioni riguardanti il ​​modo in cui possono guidare negli Stati Uniti.

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di lavorare negli Stati Uniti o alloggia più di un anno, allora si avrà bisogno di ottenere una patente di guida da parte dello Stato in cui si sarà residente.

Suggerimenti su Passando i patente di guida Test Drive a Washington


Se siete 16 e non hanno mai guidato prima o sono anziani e non solo hanno bisogno di una licenza fino ad ora, ti prende lo stesso "prova su strada" per ottenere la patente di guida di Washington. Non a caso, avrete bisogno di guadagnare un certo punteggio --- un minimo di 80 su 100 ---, che suggerirà all'esaminatore che sei un pilota sicuro, capace. Si può fare un certo numero di preparati in anticipo del test per aumentare la probabilità di passaggio.

Pre-test

Anche dopo aver compilato la vostra domanda di licenza e in programma l'appuntamento per prendere l'esame di guida, ci sono alcune preparazioni procedurali è necessario prendere. In primo luogo, è necessario superare un esame di guida scritta, conosciuta a Washington come una prova di "conoscenza". Questo test valuterà la vostra conoscenza della segnaletica stradale, le leggi dello stato e la terminologia di guida --- e avrete bisogno di rispondere almeno 20 dei suoi 25 domande correttamente al fine di passare.

L'assoluto cosa più importante che si deve fare prima di prendere l'esame di guida è quello di praticare (con un driver con licenza di età superiore a 21 in auto) il più spesso possibile. In aggiunta a qualsiasi competenze specifiche in fase di test per l'ufficiale segnando l'esame di guida si vuole fare in modo che sei un fiducioso, automobilista capace --- qualcosa che viene solo con l'esperienza. Cercate di bilanciare la vostra pratica tra autostrade e strade della città.

Durante la prova

Quando si arriva al centro di test, presentare l'ufficiale con la prova di assicurazione di responsabilità civile dei veicoli. Dopo che lui o lei la verifica --- e che il veicolo è in buone condizioni di lavoro --- il test avrà inizio. In linea di lingua, il test misurerà la capacità di controllare il vostro veicolo, guidare come membro del traffico, rispettare i segnali stradali e cartelli, guidare attraverso incroci, stop, back-up, la distanza giudice e rispettare i diritti degli altri, tra ciclisti, pedoni e compagni di automobilisti.

Avrete inoltre bisogno di dimostrare la capacità di parcheggio, sia su una collina e in una situazione di "parcheggio parallelo", che è quando si parcheggia tra due auto sul lato di una strada. L'ufficiale non si aspettano che tu sia perfetta, anche se lui o lei si aspetta che si possiede competenze di base, come essere in grado di rispettare il limite di velocità, muoversi con il flusso del traffico e guidare con una certa sicurezza. In caso di dubbio, andare lentamente e troppo attenti piuttosto che distratto.

Se non si riesce

L'ufficiale valuterà il test sulla base di una rubrica di classificazione, il risultato di cui lui o lei passerà a voi a suo completamento. Se il vostro punteggio superiore a 80 su 100, si passa e riceverà la licenza. In caso contrario, sarà necessario ri-prendere il test in un secondo momento --- dopo una settimana la prima volta non si riesce, fino a tre settimane dopo, se non si riesce per la seconda volta e tre mesi dopo la terza volta che si riesce.

Se non riesce, non scoraggiatevi. Invece, prestare molta attenzione alle osservazioni dell'ufficiale sulla rubrica di classificazione. Ad esempio, se erano in grado di parallelo parco, ma ha fatto un buon lavoro che si muove con il flusso del traffico, si potrebbe desiderare di trascorrere un paio di pomeriggi praticando parcheggio parallelo tra i coni. Ogni esame di guida valuta le stesse competenze, in modo da siete propensi a fare bene sul vostro aree forti, indipendentemente dalla situazione.

Ottenere una licenza di classe B di guida commerciale non è molto diverso da quello di ottenere una licenza ordinaria in quanto vi è una prova scritta e una prova su strada. Ci sono tre diversi tipi di patenti di guida commerciali che si possono ottenere, e si dovrebbe fare in modo che una classe B è davvero il tipo di licenza che si ha bisogno. Una licenza di classe B è per qualsiasi combinazione di veicoli con un punteggio totale a peso (GVWR) di 26,001 o più libbre, o qualsiasi veicolo di traino di un veicolo non superiore a 10.000 sterline. Se questo non suona come quello che stai cercando, si potrebbe essere alla ricerca di una classe di una licenza.

istruzione

1 Ottenere un manuale di studio Commerciale Patente di guida (CDL) dal locale Dipartimento di veicoli a motore (DMV) e studiare a fondo. È necessario essere 18 per ottenere il vostro CDL, ma si sono limitati a intrastatale di guida (in stato). Quando si accende il 21 non ci sono restrizioni alla guida attraverso i confini statali. Tuttavia, molte aziende hanno un limite di età a fini assicurativi. Se tra i 18 ei 24 anni di età, può risultare difficile ottenere un posto di lavoro nel settore.

2 Vai alla DMV e prendere la prova scritta. Ci saranno almeno 30 domande, di cui è necessario rispondere correttamente l'80 per cento di loro. Quando si passa con successo la prova scritta vi verrà dato un permesso di istruzioni.

3 Pratica guida di un trattore-rimorchio. Se si ottiene assunto da una società, che in genere coprire il costo della formazione. Se non si ha intenzione di fare formazione attraverso un datore di lavoro, si deve andare a una scuola trattore-rimorchio, che, a partire dal 2009, può costare tra $ 2.000 e $ 5.000.

4 Pianificare una prova di abilità su strada con il DMV locale o un tester di terze parti certificati da parte dello Stato.

5 Prendere la prova di capacità di strada che coinvolgerà un test di controllo pretrip, test di controlli di base, e una prova su strada. I compiti specifici richiesti sono a discrezione dello stato finché il test è conforme alle norme federali. Inoltre, la maggior parte degli Stati imporre una tassa di licenza.

Consigli e avvertenze

  • Trascorrere molto tempo a studiare per la prova scritta. Se non si riesce più volte, molti stati potrebbero richiedere di attendere un certo periodo di tempo prima di poter riprendere la prova.
  • Non guidare un trattore-rimorchio a meno che non si ha il permesso e hanno una guida esperta. Fare altrimenti potrebbe mettere se stessi e gli altri in pericolo.

Come ottenere una patente di guida in Ohio


Imparare a guidare una macchina aumenta la capacità di percorrere lunghe distanze in un tempo e ritmo che è adatto per voi, che potrebbe concedere maggiore libertà e rendere più facile per garantire un lavoro che non è locale alla vostra zona ancora. Ohio residenti dello stato devono essere in possesso di una patente di guida valida per operare un veicolo. Ottenere questo significa prendere lezioni per imparare a controllare una macchina e poi passare vari esami per dimostrare la propria abilità. i conducenti prima volta deve fare domanda per una istruzione temporanea carta di permesso di istruzioni (Tipic) prima di imparare come controllare un veicolo. Una volta terminata la lezione e si sentono pronti per le vostre abilità da valutare, è possibile applicare per un test e, passando, entrare in possesso di una patente di guida.

istruzione

Ottenere un temporaneo permesso di istruzioni Carta d'Identità

1 Vai a un driver stazione di esame. Portate con voi la prova di chi sei e dove vivi. I funzionari avranno bisogno di vedere la documentazione del proprio nome e cognome, stato giuridico, la data di nascita, numero di previdenza sociale e indirizzo. forme accettate di identificazione includono un certificato di nascita degli Stati Uniti, Stati Uniti Cittadinanza e Immigrazione carte di servizio, passaporto degli Stati Uniti, i documenti di naturalizzazione e la prova di residenza, come ad esempio estratti conto bancari di documenti scolastici.

2 Prendere visione e valutazioni scritte. Questi test saranno effettuati presso il driver stazione di esame. Sarà inoltre necessario per rispondere a domande riguardanti la vostra salute fisica.

3 Vai alla propria Agenzia di licenza cancelliere aggiunto più vicino. Avrete bisogno di prendere i documenti di identificazione e pagare una tassa prima Tipic viene rilasciato.

Ottenere una patente di guida

4 Contattare l'Ohio Patente stazione Esame e organizzare una data per prendere l'esame di guida.

5 Prendere una valutazione delle vostre abilità. Ciò comprende sia la manovrabilità e prove di guida.

6 Vai alla Agenzia licenza cancelliere aggiunto più vicino. Sarà necessario fornire il proprio Tipic e pagare una piccola tassa per ottenere la patente di guida.

Come scoprire se qualcuno ha una patente di guida


Scoprire se qualcuno ha la patente di guida richiede di completare la richiesta per il modulo di registrazione informazioni. È necessario disporre di una ragione specifica per la necessità di ottenere una copia della licenza, come ad esempio a fini assicurativi; lo screening pre-assunzione; trattamento penale, civile, arbitrale o amministrativo, e qualsiasi altro utilizzo specificamente autorizzati dalla legge statale. Se non si dispone di un motivo legittimo specifico per volere una copia della patente di guida di qualcuno, non sarà in grado di ottenere uno.

istruzione

1 Stampare una richiesta di modulo registrare informazioni. Tali forme possono essere ottenuti attraverso del Dipartimento di Stato sito veicoli a motore. È necessario avere il nome e la data di nascita della persona che si richiede di compilare correttamente il modello. Automatizzato ($ 5 per record) e stampare copie ($ 20 per ogni record) sono disponibili.

2 Completare il modulo di uno dei tre modi: on-line e stampati, stampati e compilati a mano o stampati e compilati a macchina. Assicurati di compilare il tuo indirizzo postale completo nella sezione Etichetta Postale del Record soggetto in modo le informazioni necessarie possono essere inviato per posta, così come il motivo per la richiesta di informazioni.

3 Invia il modulo compilato e un canone adeguato al Dipartimento di veicoli a motore nella zona in cui si sta tentando di trovare la licenza. Se siete alla ricerca di qualcuno a Sacramento, in California, per esempio, è necessario inviare il modulo e la tassa per il loro Dipartimento della Funzione Pubblica operazioni di veicolo a motore, l'Unità-G199. Le richieste vengono esaminate per quanto riguarda la legittimità del motivo per bisogno di una copia della licenza e che la tassa è stata presentata. Se la persona che state cercando ha una licenza, l'informazione sarà inviata a voi.

Consigli e avvertenze

  • Non sarà in grado di ottenere informazioni di indirizzo se non espressamente citato da uno stato o federale statuto che autorizza il rilascio.

Come ottenere la sospensione della patente di guida Lifted


Sospensione patente di guida è una sanzione imposta su un individuo quando non hanno soddisfatto determinati requisiti. Una multa non pagata o il fallimento per mantenere minimi di assicurazione possono comportare la sospensione della patente di guida. In alcuni stati, la patente di guida è sospesa quando un genitore trascura di pagare il mantenimento dei figli. Se la licenza è sospesa, è necessario disporre la sospensione sollevata di essere un pilota legale.

istruzione

1 Verificare se si dispone di una licenza sospesa accedendo al sito web Dipartimento di veicoli a motore per lo stato in cui è stata rilasciata la licenza. Se i record non sono disponibili on-line o non hanno accesso a un computer, contattare il DMV locale. Avere numero di patente di guida pronto. Ti verrà chiesto di fornire informazioni per verificare la vostra identità.

2 Determinare i requisiti necessari per cancellare la licenza. Un rappresentante DMV sarà in grado di dirvi l'importo delle ammende dovuto, tra cui le tasse ritardate o reintegrazione.

3 Ottenere una nuova polizza di assicurazione se la vostra politica è scaduto. Nella maggior parte degli stati, siete tenuti a portare un importo minimo di copertura e non si può ottenere una licenza, senza la copertura minima.

4 Riferire al suo DMV locale e pagare le multe e le tasse necessarie reintegrazione. Si può anche essere richiesto di mostrare la prova di residenza, un certificato di nascita o carta di sicurezza sociale. In alcuni Stati, può essere possibile portare a termine la procedura di acquisto online, ma si dovrà presentarsi di persona presso l'ufficio DMV di avere la tua foto scattata per la patente di guida ufficiale.

Trasferirsi in un nuovo stato può essere un evento stressante. Oltre ad aggiornare il vostro indirizzo con le aziende si fanno affari con, la legge del Texas afferma è necessario richiedere la patente di guida del Texas entro 90 giorni in movimento. Per ricevere una licenza del Texas, è necessario visitare la divisione patente di guida di un Dipartimento del Texas di ufficio di pubblica sicurezza e da applicare.

istruzione

1 Applicare in persona alla Texas Department of Public Safety e presentare la carta e certificato di nascita di previdenza sociale per stabilire l'identità.

2 Surrender patente di guida da un altro stato, a meno che non sei uno studente o membro del personale militare.

3 Completare una nuova domanda di licenza. A partire dal 2010, la tassa per la patente di guida del Texas è di $ 25 se siete di età 18 anni e più. La licenza di nuova emissione scadrà in sei anni.

4 Superare un esame visivo, e acconsentire di essere fotografati e le impronte digitali.

5 Leggere manuale del conducente Texas per educare te stesso su leggi di guida e di sicurezza nel Lone Star State.

Consigli e avvertenze

  • È necessario disporre di un libretto di circolazione del Texas e responsabilità prima di ricevere la patente di guida del Texas.
  • Se hai meno di 18, è inoltre necessario superare una prova di guida per ricevere la patente di guida del Texas.

Come ottenere il vostro patente di guida e la targa in Texas


Ottenere una patente di guida in Texas non è facile. Essere armati con le seguenti informazioni dovrebbe rendere il processo più semplice.

istruzione

1 È necessario avere la vostra auto ispezionato prima di ottenere la vostra patente di guida. Si dovrà andare in un Luogo Texas ispezione auto. Il costo di solito corre tra $ 40 - $ 50. Vi verrà dato un foglio bianco a volte indicato il "foglio verde". Prendere al Tax Assessore Ufficio locale.

2 Quando si arriva alla posizione locale assessori fiscali, è necessario il titolo della vettura (la registrazione della vettura) Si pagherà le tasse in base al costo della vettura. C'è anche una tassa di una volta di $ 90 di spese per il trasferimento della vettura.

3 Quindi procedere al più vicino il Texas Department of Ufficio Sicurezza Highway per ottenere la patente di guida (il link al sito è sotto per maggiori informazioni), prendere gli elementi sopra elencati nella sezione "ciò che è necessario casella sopra". Dopo tutti i passaggi di cui sopra sono stati completati si potrà finalmente essere concessa una licenza Texas driver.

Che cosa è una patente di guida RFID?


patente di guida RFID è carta di una patente di guida che contiene un microchip che memorizza i dati di identificazione, che possono essere letti tramite onde radio. Questo chip è chiamata una radiofrequenza (RFID).

Tecnologia

Che cosa è una patente di guida RFID?

Un chip RFID

patenti di guida utilizzano la tecnologia RFID solo passiva, che utilizza le onde radio ad altissima frequenza che vengono riflesse indietro al lettore. Il lettore interpreta il modello di riflessione per ottenere dati del chip RFID.

vita privata

Che cosa è una patente di guida RFID?

Alcune persone possono avere problemi di privacy con patenti di guida RFID.

negozi di una patente di guida RFID nessuna informazione personale, e non può essere "monitorati" dalle autorità, perché è la tecnologia passiva che richiede un lettore di essere all'interno di 20 piedi. Speciali portafogli RFID-blocco vengono commercializzati per la privacy attenti per impedire agli utenti non autorizzati di leggere il chip.

usi

Che cosa è una patente di guida RFID?

Con una patente di guida RFID, una persona può entrare in Canada senza passaporto.

patenti di guida RFID sono opzionali in alcuni stati. I driver possono scegliere di pagare un costo aggiuntivo per questo tipo di licenza, perché possono essere utilizzati per attraversare il confine USA / Canada al posto di un passaporto.

Tenere sotto controllo i record del guidatore licenza è essenziale per qualsiasi automobilista. Con più documenti governativi e forme accessibili on-line rispetto al passato, che chiedono una copia dei record del guidatore di licenza è un buon affare più facile di quanto lo fosse ai tempi di cartelle di file e gli archivi cartacei. Con lo stato Dipartimento di veicoli a motore (DMV) servizi ora on-line, i conducenti che hanno bisogno di richiedere record possono farlo con pochi clic del mouse.

istruzione

1 Aprire il browser Web e accedere a del Dipartimento di Stato sito veicoli a motore. Questo sito è un sito .gov e può essere trovato da una ricerca di base di Internet.

2 Clicca sulla sezione moduli on-line pagina DMV tuo stato. La sezione moduli on line è spesso ben visibile sulla pagina principale del sito stato DMV. Lo stato della California, per esempio, ha un link sulla pagina principale dal titolo "forme" che porta a moduli on-line e documenti accessibili agli utenti.

3 Selezionare l'opzione guidatore-records-richiesta dalla pagina forme in linea di DMV stato. La maggior parte degli Stati hanno in linea del driver-records-moduli di richiesta. Stampare il modulo fuori.

4 Compila il modulo del driver-records-richiesta secondo le istruzioni riportate sul modulo. La maggior parte degli Stati richiedono semplicemente informazioni personali di base, informazioni mailing-indirizzo e numero di patente di guida. Inoltre, vi è spesso una piccola tassa che devono essere presentate con le forme.

5 Presentare i moduli presso il vostro ufficio locale DMV o posta all'indirizzo indicato sul modulo. Assicurati di includere alcuna commissione specificati nel modulo. Una volta che la richiesta record conducente viene elaborata dal DMV, si riceverà una copia del record del guidatore licenza per posta.

Consigli e avvertenze

  • I driver non possono richiedere informazioni per il conducente-record che appartiene a qualcun altro. Tutti gli stati mantengono i record dei driver con la massima riservatezza.

Come ottenere una patente di guida in Michigan


Per mettersi al volante di una vettura nello stato del Michigan, come ogni stato degli Stati Uniti, è necessario ottenere una patente di guida valida. Ottenere una patente di guida comporta una corretta educazione e la formazione, diverse forme di identificazione e prova di residenza.

istruzione

1 Come ottenere una patente di guida in Michigan

Lo Stato del Michigan

Ottenere copie dei manuali di formazione del conducente e studiare per la prova scritta. Il Dipartimento del Michigan di Stato fornisce opuscoli contenenti tutte le informazioni richieste, che può essere scaricato on-line o ottenuti da qualsiasi Segretario di Stato filiale.

2 Come ottenere una patente di guida in Michigan

Forme di ID

Ottenere la prova del vostro numero di previdenza sociale (SSN) sotto forma di una carta di sicurezza sociale, a-2 W o 1099 forma, mozziconi di pagare dotate di SSN e il nome della persona, una carta d'identità militare con una fotografia o una lettera di ineleggibilità che non è più di 30 giorni di età.

3 Acquisire la prova della presenza legale negli Stati Uniti, che può essere sotto forma di un passaporto, carta d'identità dello stato, certificato di nascita, certificato di cittadinanza o naturalizzazione, carta di sicurezza sociale, o una relazione consolare di nascita all'estero. I cittadini stranieri possono presentare il loro passaporto (contenente il visto degli Stati Uniti), con traduzione in lingua inglese, di una scheda di autorizzazione per l'occupazione valida, una carta di residente permanente o di un documento di viaggio valido per i rifugiati. 4 Come ottenere una patente di guida in Michigan

Passaporto

Ottenere la verifica dell'identità, che può venire in molte forme. I seguenti sono accettabili: un passaporto, una patente di guida out-of-Stato canadese o (sia valida, o scaduto da meno di un anno), una licenza di matrimonio degli Stati Uniti di sentenza di divorzio, una carta d'identità federale degli Stati Uniti, un ordine del tribunale degli Stati Uniti per un cambiamento legale nome, una carta d'identità militare con una fotografia, carte di separazione militari, una carta d'identità tribale da una tribù indiana americana con riconoscimento federale, un ID prigioniero del Michigan (che richiede la verifica), e per i richiedenti di 18 e sotto, un driver Michigan certificato -Educazione.

5 Come ottenere una patente di guida in Michigan

lavoro d'ufficio

Fornire la prova della vostra residenza Michigan tramite un disegno di legge un estratto conto bancario, bolletta o carta di credito emessa negli ultimi 90 giorni; Michigan liceo o all'università trascrizioni che sono meno di due anni; un leasing, mutuo, o contratto di locazione con il numero di telefono del proprietario; una dichiarazione pay stub o guadagni con informazioni di contatto del datore di lavoro; o di un operatore sanitario, automobile, vita, o polizza di assicurazione casa. Statali, federali o locali documenti governativi, come le valutazioni, licenze, o ricevute sono anche accettabili. Infine, una registrazione del Michigan con il nome e l'indirizzo corrente funzionerà.

6 Come ottenere una patente di guida in Michigan

Richiedere un permesso temporaneo di istruzioni (TIP) dopo aver raccolto tutti i documenti necessari indicati nei passaggi da 2 a 5. I candidati sono tenuti a superare la visione, segnaletica stradale e prove di conoscenza scritta e pagare $ 25 a hanno una punta rilasciato. Il TIP consente ai guidatori di pratica, se accompagnati da un istruttore pilota-educazione certificato o un adulto con licenza. Una volta che un TIP è acquisito, i nuovi driver bisogno di praticare per almeno 30 giorni prima di applicare per una licenza, anche se la condizione può essere esclusa per chi ha una licenza da un altro Stato o di una licenza Michigan scaduto.

7 Come ottenere una patente di guida in Michigan

Chiavi della macchina

Fai il test occhio, prova scritta e di guida prova su strada competenze, che sono offerti da esaminatori di terze parti in tutta Michigan a costi variabili.

8 Come ottenere una patente di guida in Michigan

Licensed to Drive

Dopo aver superato il test, portare il certificato rilasciato per il completamento con successo, la punta e le forme di ID (prova di residenza, l'identificazione e il SSN) necessari per un segretario di Stato ufficio per ricevere la patente di guida.

Come rinnovare un Texas Patente di guida


patenti di guida in Texas deve essere rinnovato ogni sei anni. Ogni altro periodo di rinnovo, si può beneficiare di rinnovare la vostra via e-mail, telefono o online. Le altre volte, o se non si qualificano, è necessario rinnovare la licenza di persona presso l'ufficio di licenze di guida del Texas. Quali che siano i mezzi per rinnovare la licenza, seguire i passi di seguito per rendere il processo di liscio senza sorprese o secondi viaggi.

istruzione

Rinnovare la licenza online, per telefono o per posta

1 Sapere se si qualificano per rinnovare on-line, per telefono o per posta. Sarà necessario tenere una classe corrente C o CM patente di guida (non provvisoria) che è o in scadenza entro un anno o è stato scaduto meno di due anni. Inoltre, il tuo ultimo rinnovo deve essere stato fatto di persona presso l'ufficio di licenze di guida del Texas e non si può tenere eventuali multe in sospeso o warrant. Non è inoltre possibile rinnovare in questo modo se sono 79 anni o più o ha avuto tutte le modifiche che possono influenzare la capacità di guidare (come fisico, visione o menomazioni mentali). Se avete domande circa la vostra idoneità a rinnovare nel modo, visitare il sistema di rinnovo online e leggere le domande frequenti (vedi Risorse) o chiamare il 512-424-2600.

2 Visita il sito Divisione patente di guida del Texas di rinnovare on-line (vedi Risorse). Inserire il numero del driver licenza, data di nascita, e le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale. Inoltre, inserire il numero di revisione del DPS, che si trova a sinistra della tua foto sulla patente. Continuare attraverso la procedura per aggiornare eventuali cambiamenti di indirizzo, registrati per votare e verificare tutte le informazioni. Poi, si pagherà la tassa di rinnovo corrente con carta di credito utilizzando la pagina di elaborazione dei pagamenti. Stampare una copia della transazione e attendere fino a quando la nuova licenza arriva nella posta, di solito da 15 a 20 giorni.

3 Chiamata 1-866-357-3639 per rinnovare per telefono. Avrete bisogno di avere le stesse informazioni è necessario applicare on-line: il numero della patente di guida, ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale e il numero di revisione del DPS fuori la licenza. Avrete bisogno di aggiornare il tuo indirizzo e pagare con carta di credito. La vostra nuova licenza arriverà nella posta in 15 a 20 giorni.

4 Richiedere un pacchetto out-of-stato per il rinnovo. Se si soddisfano i requisiti di cui sopra, si può essere in grado di rinnovare la licenza per posta. Se si è in campo militare, le qualifiche sono leggermente diversi. Chiama (512) 424-2600 o e-mail [email protected] per richiedere il pacchetto o per chiedere se si qualificano. Dare loro il tuo nome e cognome, numero di licenza Texas e un indirizzo di posta corrente.

Rinnovare la licenza a persona

5 Vai alla struttura una patente di guida del Texas. Visita il Texas Department of sito web di sicurezza (vedi Risorse) per individuare strutture vicino a voi e visualizzare le loro ore. È possibile cercare per contea o città.

6 Portare un documento d'identità. licenza la vostra vecchia di guida, fino a quando non è stato scaduto da oltre due anni, sarà sufficiente. Tuttavia, se non si dispone di esso, è possibile portare con sé altre forme di identificazione, ad esempio il passaporto o il certificato di cittadinanza degli Stati Uniti. È anche possibile portare il proprio certificato di nascita, ma avrete bisogno di due documenti di supporto, come i registri scolastici o il vostro titolo del veicolo. Visita la pagina requisiti di identificazione sul sito web di licenza del conducente Texas (vedi Risorse) per esigenze precise e attuali.

7 Verifica il tuo numero di previdenza sociale. Per un rinnovo della licenza, il vostro numero di previdenza sociale dovrebbe essere su file. In caso contrario, portare con sé la carta di sicurezza sociale dal governo federale rilasciato. Altra documentazione sarà accettata, fintanto che ha il tuo numero di previdenza sociale su di esso. Gli esempi includono la vostra assicurazione sanitaria o carta di Medicare e una trascrizione del college. Visita la pagina scheda di previdenza sociale sul sito di licenza del conducente Texas (vedi Risorse) per esigenze precise e attuali.

8 Siate pronti a prendere la prova di visione e pagare la tassa di rinnovo. Portate con gli occhiali e una carta di credito o di debito.

Consigli e avvertenze

  • Controllare i requisiti prima di rinnovare per essere sicuri di ottenere informazioni accurate e aggiornate per la vostra situazione specifica.

Come Appello sospensione della patente di guida


Ci sono diversi motivi patente di guida può essere sospeso. multe non pagate, il fallimento a comparire in tribunale, condanne precedenti, il mantenimento dei figli in ritardo e problemi medici sono tutti potenziali cause di una sospensione. A seconda della natura della sospensione e lo stato in cui vivi, si può essere in grado di avere la licenza reintegrato. Questo processo varia da stato a stato, ma è necessario seguire lo stesso percorso generale di reintegrazione.

istruzione

1 Determinare il motivo per cui la licenza è sospesa. La maggior parte degli Stati hanno un servizio online che ti permette di guardare in alto la licenza e capire il motivo per cui si è verificato la sospensione.

2 Leggi il tipo di sospensione per scoprire se è possibile applicare per il ripristino. Passi per diverse sospensioni sono diversi e alcuni possono richiedere passare il tempo in tribunale.

3 Contattare l'agenzia responsabile per la sospensione. Ad esempio, se la licenza è sospesa a causa di un calo di assicurazione, è necessario parlare con il vostro compagnia di assicurazione. Se i pagamenti in ritardo di supporto bambino sono la causa, si dovrà riprendere con l'agenzia statale che gestisce pagamento dell'assegno di mantenimento.

4 Attendere che il periodo di sospensione obbligatoria a passare. Se la licenza è stata sospesa per un periodo da un tribunale, non è possibile presentare istanza di ripristino fino a questo momento è passato.

Consigli e avvertenze

  • Visita il tuo sito del governo locale DMV o statale per le istruzioni specifiche per l'applicazione di stato su di reintegrazione. Gli uffici locali in grado di fornire i documenti giusto per la vostra situazione unica e aiutare a tornare sulla strada.
  • Fare attenzione a guida senza patente

Come ottenere assicurazione auto con patente di guida


Per essere legalmente in grado di guidare negli Stati Uniti, è necessario che si deve posess sia una patente di guida, così come l'assicurazione auto. Molte persone tendono a credere che senza la patente di guida, è impossibile ottenere l'assicurazione auto. Questo può essere difficile, ma non è necessariamente vero. È possibile ottenere una copertura per il vostro veicolo, tuttavia, non si può guidare senza patente. Un'altra opzione potrebbe essere quella di ottenere il tipo di assicurazione che permetterà a qualcun altro di guidare il veicolo.

istruzione

1 Contattare una compagnia di assicurazioni e avere le informazioni prontamente disponibili. È necessario conoscere l'anno, marca, modello e il numero di identificazione del veicolo, nonché la targa. Se viene richiesto il numero di licenza di guida, è sufficiente fornire loro il numero di carta d'identità e di informare l'agenzia di assicurazione che si è in procinto di ottenere la patente di guida.

2 Richiedere una polizza assicurativa che copre il veicolo indipendentemente da chi sta guidando. Questo vi permetterà di essere in grado di mettere il vostro veicolo da usare, anche se non si può guidare, e coprirà una volta si ottiene la licenza. Essere consapevoli del fatto che questo tipo di copertura può essere un po 'più costoso di una politica che assicura solo te stesso.

3 I lavori per ottenere la patente di guida. Se siete in grado di ottenere l'assicurazione, assicurarsi che si sta almeno lavorare per ottenere la licenza. Alcune aziende, come Western Unite e Unitrin sono stati conosciuti per fornire l'assicurazione senza richiedere una licenza. Altre aziende potrebbero fissare un termine o potrebbero richiedere che siete in procinto di ottenere la licenza. Non fornire una compagnia di assicurazione auto con informazioni fraudolente.

Consigli e avvertenze

  • Non guidare qualsiasi veicolo senza patente e senza assicurazione auto.
  • Non fornire una compagnia di assicurazione auto con informazioni fraudolente.

Come ottenere una patente di guida in Texas


Il processo di ottenere la patente di guida in Texas è simile al processo in altri stati. È necessario compilare una domanda, dimostrare la propria identità, pagare una tassa e passare uno o più test. Conoscere i requisiti ei passi a prendere in anticipo si può risparmiare inutili viaggi al Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Texas e farà in modo che non si volta rifiuti.

istruzione

1 Completa il programma di formazione del conducente. Se hai meno di 18 anni di età, l'assunzione di questo programma è obbligatoria.

2 Compilare una domanda, presentare la documentazione e pagare una tassa. Si dovrà compilare una domanda per ottenere la patente di guida. Inoltre, si dovrà presentare i documenti che provano la vostra identità, come un passaporto, ID militare e scheda di previdenza sociale. Si dovrà anche pagare una tassa per la patente di guida. La tassa è determinato dalla vostra età attuale. Se si possiede un veicolo, sarà anche necessario per arredare la tua registrazione e la prova di assicurazione auto.

3 Come ottenere una patente di guida in Texas

Sostenere l'esame visivo. Per superare questo esame, è necessario avere una acuità visiva di 20/40 in almeno un occhio, con o senza occhiali. Se non si soddisfano questo requisito, si può essere in grado di ottenere una licenza limitata. Se questo è il caso, allora si avrà bisogno di avere una acuità visiva di 20/70 in un occhio con o senza occhiali.

4 Prendere la prova scritta. Avrete bisogno di prendere questo test se sei un residente del Texas e non è stato precedentemente concesso in licenza a guidare. Se sei un nuovo residente in Texas e hanno una patente di guida da un altro stato, quindi non è necessario prendere la prova scritta. È possibile trovare informazioni sulla prova scritta nel Manuale di guida del Texas, si trova sul sito web del Dipartimento del Texas di Pubblica Sicurezza. 5 Come ottenere una patente di guida in Texas


Prendere la prova su strada. Se non avete mai ottenuto la licenza in qualsiasi stato, vi sarà richiesto di prendere la prova su strada. Se la patente è scaduto, si sono anche tenuti a prendere la prova su strada. Tuttavia, se sei un nuovo residente del Texas e in possesso di una patente di guida dal tuo stato precedente, allora non c'è bisogno di prendere la prova su strada. Se necessario per prendere la prova su strada, è necessario fornire il proprio veicolo, che deve essere registrato, assicurato e in buone condizioni.

Cosa aspettarsi alla prova la patente di guida


Per ogni nuovo driver, il test patente di guida può essere una sfida intimidatorio. prove su strada hanno lo scopo di garantire che un conducente può azionare il suo veicolo in modo sicuro e che capisce le regole della strada. La maggior parte degli Stati membri pubblicano guide che spiegano la procedura di prova su strada e quali sono le competenze saranno testati. Sapere cosa aspettarsi è un passo importante verso il superamento della prova.

lavoro d'ufficio

Prima della prova su strada può iniziare, girare tutte le pratiche necessarie per il tester. Questo può includere una certificazione di aver completato tutti i corsi necessari, quali driver di istruzione o di un corso di sicurezza obbligatoria in alcuni stati. Sarà anche di solito includere il tuo studenti permesso. Infine, potrebbe essere necessario essere compilato da un genitore o istruttore di guida di un documento attestante DMV la propria identità e la quantità di tempo trascorso pratica.

Equipaggiamento di sicurezza

Il tester chiederà il nuovo driver per iniziare la guida, ma prima di accendere la macchina in poi, sarà il controllo per assicurarsi che tutti i dispositivi di sicurezza del veicolo è in ordine e viene utilizzato dal driver. Questo include il fissaggio una cintura di sicurezza, garantendo che il tester ha la cintura di sicurezza sopra pure, e regolazione degli specchi. Il driver dovrebbe essere seduto in una posizione confortevole che assicura una visione chiara della strada e l'accesso a tutti i comandi della vettura.

Obbedendo alle regole della strada

Una volta che l'auto è al sicuro da guidare, il tester darà istruzioni turn-by-turn per il conducente. Questa sezione del test è quello di fare in modo che il conducente aderisce a tutti i segnali stradali e le regole della strada. Fermandosi a segnali di stop e luci rosse è un requisito ovvio, ma la frenata per i pedoni, la segnalazione di fare giri o cambiare corsia, e obbedendo tutti i limiti di velocità può essere altrettanto importante. Mentre il tester sarà la verifica della conformità del conducente con le regole della strada, che sarà anche cercando di determinare se il conducente ha un livello di comfort adeguato con il veicolo ed è in grado di esercitare il controllo di sicurezza durante la guida.

Parcheggio e manovra

Una delle sezioni più impegnativi della prova di una patente di guida per molti nuovi driver è un parcheggio e di manovra. La maggior parte degli Stati richiedono una dimostrazione di parcheggio parallelo, che il tester chiederà al conducente di dimostrare quando si raggiunge un luogo adatto per parcheggiare. E 'importante seguire la procedura di mandato da parte dello Stato per il controllo di specchi, manovrando il veicolo, e il parcheggio all'interno di una distanza impostata dal marciapiede. possono anche essere richieste altre manovre, ad esempio a tre punti turn (o turn "K").

Valutazione

Quando la prova su strada è finita, il tester chiederà al conducente di parcheggiare. Una volta che il veicolo è spento, il tester inizierà la valutazione delle competenze del conducente. Generalmente questo includerà un elenco di errori, problemi o sviste. Ogni stato utilizza un proprio sistema di punteggio del test, ma la perfezione non è richiesto, e di essere attenti alla valutazione e la consulenza del tester è importante per lo sviluppo di future capacità di guida. Infine, il tester informa il conducente se è passato e della procedura per l'ottenimento sua licenza o riconquistare il test, se necessario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com