pedale sinistro miniescavatore bobcat

Un escavatore Bobcat, noto anche come un skid steer loader, è un pezzo compatto di macchinario che viene utilizzato per i progetti commerciali, residenziali e di allevamento. Lo stile corpo compatto della Bobcat consente alla macchina di manovra intorno in piccoli spazi. Il set-up idraulico dell'escavatore Bobcat consente alla macchina di girare completamente intorno mentre seduta ancora. L'escavatore Bobcat è stato progettato per trasportare, il livello, il dump e scavare sporcizia. Imparare a utilizzare il Bobcat in anticipo vi darà una migliore comprensione della macchina.

istruzione

1 A piedi intorno al escavatore e assicurarsi che le ruote siano completamente gonfio. Controllare l'olio motore e il livello di antigelo per garantire che entrambi sono pieni.

2 Salite all'interno della cabina di guida e tirare la cintura di sicurezza sopra la spalla. Familiarizzare con tutte le maniglie e le pedali. Tutte le operazioni vengono eseguite Bobcat utilizzando sia le maniglie di sterzo idraulici oi pedali secchio.

3 Raggiungere sopra la testa e girare la chiave fino a quando il motore gira. Sollevare la benna spingendo verso il basso la parte posteriore del pedale di sinistra. Una volta che il secchio è alto, guidare la macchina verso l'area di lavoro.

4 Premere sul entrambi stegole di guida allo stesso tempo di guidare la macchina in avanti. Ruotare la macchina verso destra spingendo il manubrio sinistro avanti e tirando indietro il manubrio destra allo stesso tempo. Ruotare la macchina a sinistra tirando indietro il manubrio sinistra e spingendo destra manubrio lato allo stesso tempo.

5 Manovrare la macchina verso l'area di scavo. Abbassare la benna al terreno premendo sulla parte anteriore del pedale sinistro. Una volta che il secchio è a terra, inclinare il secchio come necessario premendo su o giù sul pedale destro.

6 Guidare la Bobcat avanti con il secchio spingendo sia guida e garantisce allo stesso tempo. Una volta che il secchio è pieno, fermare la macchina rilasciando le stegole di guida allo stesso tempo. Sollevare la benna carica da terra premendo sulla parte posteriore del pedale sinistro. Una volta che il secchio è alto, guidare in una posizione dumping e scaricare il carico premendo sulla parte anteriore del pedale destro. Per guidare la macchina in retromarcia, tirare indietro sia sterzo gestisce contemporaneamente.

7 Guidare la macchina di nuovo alla zona di scavo e ripetere il processo con la benna verso il basso fino a quando l'area è stata completamente scavata.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di familiarizzare con il Bobcat prima di utilizzare la macchina. Se il Bobcat viene fornito con manuale di un operatore, di leggere in anticipo.
  • Il Bobcat è dotato di un interruttore di sicurezza che non permette alla macchina di girare se la cintura di sicurezza non è bloccato in tutto il corpo dell'operatore.

Il Bobcat S175 è una pala compatta che viene utilizzato per industriale, commerciale, agricolo e l'occupazione residenziali. Il Bobcat S175 è costruito piccola per massimizzare le proprie capacità di manovra. E 'usato per un gran numero di posti di lavoro, dal caricamento sporco e altri materiali a strade di classificazione. Il caricatore viene con pedali che controllano il movimento delle leve benna e mano che controllano la marcia avanti e retromarcia movimenti della macchina. maggiore familiarità con tutti i componenti di guida prima di utilizzare o alla guida di un Bobcat S175.

istruzione

1 A piedi intorno al Bobcat S175 per garantire che tutti i pneumatici siano gonfiati. Controllare l'olio motore e del liquido di raffreddamento del radiatore prima di utilizzare la macchina.

2 Controllare il percorso di guida del caricatore per assicurare che non vi siano detriti o ogni altro pericolo nel modo. Strisciare nella cabina del caricatore, tirare la cinghia della cintura di sicurezza in tutto il corpo e bloccarlo in posizione.

3 Controllare tutti i calibri, pedali e leve per familiarizzare con le loro azioni. Raggiungere sopra la testa e girare la chiave di accensione fino a quando il motore gira. Lasciare che il motore si riscaldi per circa un minuto.

4 Sollevare il secchio fuori del terreno premendo sulla parte posteriore del pedale di sinistra. Sollevare la benna finché è abbastanza alto fuori del terreno per guidare la macchina.

5 Rilasciare la maniglia freno di emergenza e spingere la leva dell'acceleratore in avanti per aumentare la velocità del minimo del motore. La leva dell'acceleratore è sulla console situata sul lato destro del sedile.

6 Premere entrambi leve avanti allo stesso tempo di guidare il Bobcat S175 in una direzione in avanti. Per raccogliere lo sporco, abbassare la benna al terreno premendo sulla parte anteriore del pedale di sinistra con il piede sinistro. Utilizzare le porzioni anteriore e posteriore del pedale di destra per regolare la rotazione della benna.

7 Guidare la pala in avanti con la benna verso il basso fino a quando il secchio è pieno di sporcizia. Guidare il caricatore ad una zona di scarico di sicurezza. Ruotare la macchina secondo necessità spingendo in una leva a mano mentre si tira indietro l'altra leva allo stesso tempo. Per attivare la macchina a sinistra, tirare la leva di sinistra e spingere la leva destra in avanti allo stesso tempo. Per accendere destra della macchina, tirare la leva di destra e spingere la leva sinistra in avanti allo stesso tempo.

8 Sollevare la benna alto premendo verso il basso la parte posteriore del pedale sinistro. Dump la sporcizia dal secchio premendo sulla parte anteriore del pedale destro. Abbassare il secchio fino a circa 3 piedi da terra. Portate la macchina in retromarcia tirando indietro su entrambi leve contemporaneamente.

Consigli e avvertenze

  • Guidare il caricatore Bobcat S175 lento in un primo momento fino ad ottenere una buona sensazione di come tutte le leve e lavoro del piede pedali.
  • Per evitare incidenti, essere consapevoli del proprio ambiente circostante e fare in modo che nulla sia nel percorso di guida del caricatore.

Come guidare una Steer Bobcat Skid


Dal momento che l'introduzione del primo Bobcat skid steer nel 1960, migliaia di persone hanno scoperto la meraviglia della macchina. Bobcat minipale possono rapidamente essere equipaggiati con gli strumenti per gestire praticamente qualsiasi movimento terra o sollevare lavoro che proprietario di una casa o un piccolo imprenditore è probabile incontrare. Attrezzi possono essere cambiati in pochi secondi, consentendo all'operatore di scavare, il trasporto, spazzare, spostare pallet o pennello e rompere roccia e cemento. Bobcat minipale sono anche facili da imparare a operare.

istruzione

1 Come guidare una Steer Bobcat Skid

Afferrare le leve che controllano avanti e indietro movimento della macchina. La direzione è eseguita spostando una leva, o curve strette, entrambe le leve contemporaneamente, ma in direzioni opposte. Ad esempio, per svoltare a sinistra avete tre opzioni: tirare la leva di sinistra backwarrd, spingere la leva destra in avanti o tirare a sinistra e spingere le leve giuste al tempo stesso. Quando si leva viene tirata e l'altra ha spinto, il minipale può girare intorno in posizione senza movimento in avanti.

2 Mettere i piedi sui pedali. Il pedale sinistro controllerà le funzioni di sollevamento e inferiore della macchina, mentre la destra controlla secchio di ribaltamento.

3 Come guidare una Steer Bobcat Skid

Abbassare la barra di bloccaggio tirandolo verso il basso al vostro giro. L'impianto idraulico della macchina non funzionano a meno che questa barra si abbassa.

4 Come guidare una Steer Bobcat Skid


Premere il pulsante di blocco trazione in.

5 Come guidare una Steer Bobcat Skid


Aumentare la velocità del motore spingendo in avanti l'acceleratore, che è la leva arancione a destra. Bobcats devono essere azionati in prossimità della valvola a farfalla piena in ogni momento, ma essere consapevoli che questo rende i movimenti della macchina molto veloce.

6 Guidare in avanti per impegnare il carico. Spingere al carico fino a quando le gomme rotazione, quindi premere il pedale sinistro verso il basso con il tallone, mentre ancora cercando di portare avanti. Questo riempirà il secchio. Spingere il pedale destro con il tallone per inclinare il secchio per la guida.

7 Guidare la macchina con il basso carico. aumentare solo il carico ad un'altezza che permette il secchio per cancellare terra. Quando ci si avvicina alla zona dove si dump del carico sollevare il carico abbastanza alto per cancellare il lato del camion, o in cima alla pila. Passo sul pedale destro con la punta del piede per inclinare la benna verso il basso per scaricare il carico. Il passaggio avanti e indietro con la punta del piede e tallone sul pedale destro rapidamente scuoterà il secchio e cancellare il carico fuori. Abbassare di nuovo il secchio premendo il pedale sinistro con la punta del piede.

Consigli e avvertenze

  • Portando un carico pesante in posizione sollevata può causare la macchina ad essere sbilanciata verso l'alto e facile da ribaltarsi. Portare sempre con sé carichi bassi.

Skid Steer Istruzioni pilota di controllo per l'uso


Un skid steer loader è un piccolo ma potente pezzo di macchine movimento terra utile per tutti i tipi di lavori di scavo, carico e classificazione. Simile al modo in cui molte persone chiamano fotocopiatrici "macchine Xerox" o tessuti "Kleenex", minipale sono comunemente cui o come "pale caricatrici Bobcat" Nonostante il fatto che Bobcat è solo un produttore di minipale e modelli simili sono disponibili presso aziende come John Deere e Ingersoll-Rand. Un skid steer loader è relativamente semplice da usare, ma ci vorrà un po 'di pratica prima di poter utilizzare un modo sicuro sul luogo di lavoro.

istruzione

1 Bloccare la barra di sicurezza in posizione abbassando sopra il vostro giro. I comandi idraulici non funzioneranno se non abbassare la barra di sicurezza.

2 Aumentare la velocità del motore spingendo in avanti la leva dell'acceleratore. (Cercare il livello di accelerazione a destra del sedile del conducente.) Tirare la leva per rallentare.

3 Steer utilizzando le due leve di fronte al sedile del conducente. Girare a sinistra tirando indietro la leva di sinistra e spingendo la leva destra in avanti. Per girare a destra, tirare indietro la leva destra e spingere la leva sinistra in avanti.

4 Sollevare e abbassare il braccio con il pedale sinistro. Inclinando il piede sinistro solleva di nuovo il boom, e inclinando il piede sinistro in avanti abbassa.

5 Inclinare il secchio con il pedale destro. Rock the pedale in avanti per ruotare il secchio in avanti e scaricare il contenuto. Rock the pedale indietro per ruotare il secchio all'indietro e scoop.

Consigli e avvertenze

  • Guidare con il secchio tenuto partire a terra il più possibile. La guida con la benna sollevata ostacola non solo la vista, ma può sbilanciare il caricatore e causarne il ribaltamento.
  • Non camminare sotto una benna sollevata o in piedi su di esso per usarlo come un ponteggio. Se l'impianto idraulico non riescono, il secchio verrà schiantarsi al suolo.

Il manuale, o standard, la trasmissione è un mezzo per il cambio marce in un motore. Questo tipo di trasmissione è stata l'unica trasmissione disponibile fino al 1940, quando è stato perfezionato il cambio automatico.

Trasmissione

La trasmissione funziona come cutoff tra il motore e le ruote. Il semiasse collega il motore e le ruote, mettendo l'energia del motore tramite per spostare la macchina in avanti.

pedali

Una automobile trasmissione manuale ha tre pedali sul piano del lato del conducente: il pedale sinistro azionare la frizione; il pedale centrale è il freno; e il pedale destro è l'acceleratore.

Frizione

Il pedale della frizione aziona la frizione che disconnette il semiasse dalle ruote. Rilasciando il pedale della frizione collega l'albero di nuovo, e il motore continua a spingere il veicolo in avanti.

ingranaggi

Spostando tra gli ingranaggi è effettuato premendo nella frizione per scollegare l'albero motore, il passaggio a una marcia superiore con il meccanismo del cambio, poi rilasciando la frizione per coinvolgere nuovamente il motore.

considerazioni

spostamento costante nel traffico stop-and-go è molto più difficile su un cambio manuale di un cambio automatico.

Honda ha introdotto il fuoristrada al mondo nel 1970 nella forma di un veicolo moto-based tre ruote che possa attraversare diversi ostacoli fuoristrada. Il ATC125 è stato uno degli ultimi Honda tre ruote, perché tutti i produttori negli Stati Uniti è stato richiesto di smettere di venderli a causa di un tasso di incidenti elevato. Questo ha spianato la strada per lo sviluppo ATV a quattro ruote a Honda, che sono ancora in corso di fabbricazione a partire dal 2010.

Equipaggiamento standard

La Honda ATC125 ha avuto un avviamento elettrico di serie. La trasmissione di serie a quattro velocità ha avuto una funzione dual-range e una frizione automatica. A bassa velocità fornito più potenza di traino, mentre l'alta gamma ha permesso una velocità massima più elevata. Per cambiare marcia, si limita rilasciato l'acceleratore in primo luogo perché non vi era alcuna leva della frizione. Il sistema di accensione era elettronica, facendo un convenzionale tune-up inutili. La trasmissione finale a catena ha avuto un regolatore automatico di serie. I freni sono stati inclusi sulle ruote anteriori e posteriori. Un sistema elettrico a 12 volt era standard. I parafanghi in plastica avevano incorporato parafanghi.

Motore e meccanica

La 124cc, monocilindrico motore a quattro tempi ha avuto un a camme in testa. L'alesaggio era di 55 mm, mentre la corsa dell'albero motore era 52.2 mm. A 20-mm carburatore pistone-valvola consegnato carburante. Trasmissione finale era da una catena di anello di tenuta "O". leve cavo controllato sul manubrio e un pedale sul lato destro attivati ​​i freni a tamburo anteriori e posteriori. Una leva del cambio vicino al pedale sinistro azionata la trasmissione a quattro velocità.

Dimensioni esterne

La lunghezza complessiva del ATC125 era 65,9 pollici, la larghezza è 38,6 pollici e l'altezza era 37,4 pollici. L'altezza da terra è di 4,5 pollici. Il passo era 42,3 pollici. in altezza dei sedili era 25,4 pollici da terra. Il peso a secco, oppure il peso senza kit di attrezzi, gas o petrolio era 277,8 chili. Il serbatoio del carburante potrebbe contenere 2 litri, compresa una riserva 2/10 galloni.

Equipaggiamento opzionale

Un rack cooler opzionale potrebbe essere montato sulla parte posteriore della ATV per trasportare un cibo e bevande più fresco. Un rivestimento in tessuto resistente all'acqua è disponibile come opzione per mantenere gli elementi di danneggiare l'ATV. A causa della pressione dei pneumatici è stato fondamentale per la corretta esecuzione, un misuratore di pressione dei pneumatici era disponibile anche.

Il John Deere 1070 è un compatto modello più piccolo, 35 cavalli di potenza utilizzato per leggeri lavori agricoli. Molti di loro hanno una benna idraulica attaccata sul davanti loro per svolgere compiti di carico e scarico. Hanno tre gamme di ingranaggi, con tre velocità e un rovescio in ogni gamma. La leva PTO si trova accanto al sedile, come è la leva per il secchio. Utilizzando i controlli per guidare 1070 è lo stesso per molti altri modelli di John Deere.

istruzione

1 Avviare il trattore. Per fare questo, premere sia la frizione e il freno completamente. La frizione sarà situato sul lato sinistro del piantone dello sterzo e hanno solo un pedale, mentre il freno è dall'altro lato, con due pedali. Il pedale del freno a destra ferma le ruote di destra e il pedale sinistro, le ruote di sinistra. Girare la chiave fino a quando le catture di accensione.

2 Mettere il trattore nel primo campo di marcia. Mantenere i pedali del freno e della frizione premuto a fondo, spostare la leva del cambio gamma da "N" a "1" Questo si trova a fianco del sedile del conducente.

3 Mettere il trattore in velocità "1" Questa leva si trova di fronte al piantone dello sterzo. Spingerla in avanti per metterlo in prima velocità.

4 Mollare la frizione lentamente per consentire il trattore per andare avanti. Aumentare la sua velocità con la leva velocità davanti al piantone dello sterzo, ruotando la leva a destra per la seconda velocità e poi subito indietro per la terza velocità. Questa leva, che opera la velocità all'interno di un unico intervallo, può essere utilizzato senza fermare il trattore.

5 Aumentare la velocità del trattore ulteriormente mettendolo nella prossima gamma più alta. Per fare questo, fermare il trattore premendo la frizione e freni. Mettere la leva di velocità nel mezzo - la posizione di folle. Spostare la leva gamma - accanto al sedile - a "2", che è in avanti e verso destra. È quindi possibile determinare la velocità all'interno della gamma con l'altra leva.

6 Lavorare il secchio del 1070, se presente, utilizzando la seconda leva a destra del sedile. Avrà una manopola palla-like. Spingere in avanti per abbassare il secchio e tirarlo indietro per sollevarlo. Spingere verso destra per il ribaltamento del cassone verso il basso e verso sinistra per la punta in su.

7 Inserire la PTO spingendo immediatamente la leva a destra del sedile lentamente in avanti. Solo fare questo, quando il trattore è fermo. La leva PTO ha una manopola a forma slanciata.

8 Posizionare sia la leva di gamma e la leva di velocità in folle prima di spegnere il 1070. Inoltre assicurarsi che la presa di forza sia spento.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale dell'operatore se non siete sicuri sulle funzioni di uno qualsiasi dei controlli JD 1070.

Come cambiare le marce su un Jerico trasmissione


La trasmissione Jerico è una trasmissione manuale a quattro velocità. La trasmissione Jerico si trova comunemente in auto da corsa o vetture che partecipano alla corsa di resistenza. Il cambio manuale offre agli automobilisti la possibilità di regolare il cambio e frizione manualmente, secondo le condizioni di guida. Questo dà al guidatore un maggiore controllo durante la guida su e giù per pendii.

istruzione

1 Individuare gli ingranaggi del cambio manuale a destra di voi, una volta che si sono seduti in macchina. Acquisire familiarità con il tatto e la posizione di ogni cambio di marcia. La vettura deve essere impostato in folle, che è designato dalla "N" o "neutro" sul cambio.

2 Spingere verso il basso la frizione pedale sinistro e portare lo stick avanti e indietro per diversi attrezzi.

3 Innestare la frizione spingendo verso il basso su di esso e spostare la leva del cambio in posizione "Drive". La macchina inizierà a muoversi lentamente e si può sentire il imbizzarrito auto se si rilascia la frizione troppo velocemente. Questo diventa più facile con il tempo.

4 Premere il piede sul pedale del gas sul lato destro di raccogliere la velocità durante la guida.

5 Passare in prima e seconda marcia spingendo verso il basso la leva del cambio e in movimento verso l'alto o verso il basso per la "1" o attrezzi "2".

6 Utilizzare la scalata quando ci si sta muovendo lungo un pendio. Ciò consentirà più accelerazione come necessario. È possibile farlo togliendo il piede dal pedale destro - il pedale del gas - e premendo verso il basso la frizione. Passare alla marcia inferiore e rilasciare la frizione quando si applica il gas.

7 Applicare la marcia per il freno di stazionamento e lasciare la leva del cambio in senso inverso o "1" per mettere i freni di stazionamento su.

Come spostare la frizione su ATV


ATV sono un modo divertente e stimolante per trascorrere una giornata in campagna o esplorare le strade secondarie. Perché hanno quattro ruote, invece di solo due come una dirt bike, sono facili da imparare e cavalcare, che li rende una pietra ideale passo dal guidare una macchina per andare in bicicletta sporco. Ma al fine di cavalcare un ATV con successo, si ha la necessità di imparare a spostare un cambio manuale. Ulteriori informazioni su come spostare la frizione su un ATV e uscire a cavallo ed esplorare in pochissimo tempo.

istruzione

1 Sedersi sul vostro ATV in una posizione di guida comoda e prendere confidenza con i comandi. La leva vicino alla tua mano sinistra è la leva della frizione, utilizzato per cambiare marcia. La leva vicino la mano destra è il freno anteriore. Il pedale sinistro è la leva del cambio e il pedale destro è il freno posteriore.

2 Calciare il pedale di sinistra - il pedale del cambio - verso il basso fino a quando non si arresta clic. Quindi spingere la leva leggermente verso l'alto con la punta del piede fino a quando la luce verde si accende sul cruscotto. L'ATV è ora in folle. Girare la chiave di accensione in posizione "ON", quindi premere il pulsante di avviamento sul lato destro del manubrio e l'ATV sarà accendere.

3 Stringere la leva della frizione sinistra fino al manubrio, poi calci la leva del cambio verso il basso una volta. L'ATV è ora in prima marcia. Rilasciare la frizione lentamente fino a sentire l'ATV iniziano a muoversi in avanti. Il punto in cui l'ATV inizia a muoversi è "punto di afferrare." Della frizione Ripetere questa procedura fino a quando ti senti sicuro è possibile trovare questo punto facilmente.

4 Rilasciare la leva della frizione verso il punto di presa, quindi ruotare la manopola dell'acceleratore posteriore delicatamente per dare l'ATV po 'di benzina quando si è pronti a cavalcare. Continuare a rilasciare la leva della frizione e dando il gas ATV fino a quando l'ATV si sta muovendo in avanti ad un ritmo moderato, momento in cui è possibile rilasciare la leva della frizione del tutto.

5 Continuare a guidare in avanti fino a raggiungere la parte superiore della prima gamma di marcia, di solito 5.000 a 6.000 giri. A questo punto, rilasciare l'acceleratore, tirare la leva della frizione e calci la leva del cambio fino saldamente con la punta del piede. Rilasciare la leva della frizione al punto di afferrare e dare l'ATV alcuni gas come prima. Si è ora in seconda marcia.

6 Continuare spostamento attraverso ciascuno degli attrezzi nello stesso modo si accelera. Quando è necessario rallentare o giù turno - in qualsiasi momento il tachimetro legge inferiore a 1500 RPM - tirare la frizione, chiudere il gas, quindi spingere la leva del cambio con decisione e lasciare che la frizione lentamente. La moto sarà una marcia un più basso del vostro erano in precedenza.

7 Continuare a cavallo e praticare lo spostamento fino a quando ti trovi bene nella vostra capacità di operare un cambio manuale. Poi uscire per un bel giro lungo e sfruttare al meglio della vostra nuova abilità trovato.

Istruzioni smontagomme manuale


È possibile utilizzare un smontagomme manuale per rimuovere le gomme e sostituirli sulle tue ruote. La macchina è dotata di due pedali. La funzione del pedale sinistro è di aprire e chiudere le pinze bordo. Il pedale destro comanda la rotazione del piano del tavolo. Un smontagomme può risparmiare denaro eliminando la necessità di prendere le gomme ad un negozio. Con le seguenti operazioni di base, si può imparare come far funzionare un smontagomme manuale.

istruzione

1 Posizionare il smontagomme su una superficie piana e fissarla con le viti. Rimuovere la valvola dalla ogni pneumatico con un cacciavite.

2 Rimuovere il pneumatico dal cerchione utilizzando il dispositivo di bloccaggio sullo smontagomme manuale. Regolare la posizione del dispositivo di bloccaggio in modo appropriato. Ad esempio, per cerchi con piatti, arrotondati o verniciato labbra cerchio, regolare il dispositivo a 110 gradi.

3 Premere con forza sul pneumatico durante l'utilizzo dello strumento della leva tallone sul smontagomme manuale per allentarlo dal cerchio. Ripetere questa operazione sull'altro lato del pneumatico. Ruotare il pneumatico in senso orario e sollevarlo completamente dal cerchione.

4 Lubrificare il bordo interno ed esterno del pneumatico sostituzione con il lubrificante in dotazione. Inserire il nuovo pneumatico sul cerchio e utilizzare la testa "Mount / smontaggio" sullo smontagomme manuale per fissare il cerchione in posizione. Utilizzare il cacciavite per sostituire la valvola dell'aria.

Il funzionamento di un escavatore Case è simile ad altre terne. La terna caso viene utilizzato per una varietà di scopi di scavo, come scavare buche, fossi, trincee e la rimozione di detriti. La parte anteriore del retroescavatore ha una lama che si muove e livelli di sporco. La parte posteriore della terna ha un braccio idraulico e benna progettata per scavare e la rimozione di detriti.

istruzione

1 Leggere il manuale dell'operatore caso terna.

2 Controllare la terna per assicurarsi che sembra essere in ordine. Spostare al sedile del conducente e fissare la cintura di sicurezza.

3 Familiarizzare con tutte le anteriori e posteriori di funzionamento leve e pedali. Ogni leva e ogni pedale ha una funzione richiesta. Quasi tutte le terne di casi hanno un diagramma accanto a ogni leva operazione che spiega la sua funzione.

4 Inserire il freno di stazionamento e assicurarsi che il cambio sia in folle. Accendere l'accensione. Attendere qualche minuto per il motore si riscaldi. Ciò consentirà il fluido idraulico di scorrere più facilmente.

5 Controllare la lama posizionando la leva sul lato destro della console. Spingere la leva verso il basso per spostare la lama verso il basso. Tirare la leva verso l'alto per alzare la lama.

6 Ruotare il sedile intorno fino a quando si trovano ad affrontare il boom posteriore e secchio. Il sedile è leva di rilascio sul fondo che permette di ruotare dalla parte anteriore alla parte posteriore.

7 Abbassare i piedi stabilizzatori idraulici su ciascun lato del retroescavatore premendo verso il basso sul corrispondenti leve su ciascun lato della consolle. Gli stabilizzatori sono utilizzati per livellare la terna. Controllare l'indicatore di livello sulla console posteriore per garantire che la terna è di livello. Ruotare la sede intorno e abbassare la lama anteriore completamente al suolo per il supporto.

8 Ruotare il sedile posteriore per affrontare la parte posteriore del retroescavatore. Premere verso l'interno sulla maniglia del braccio inferiore per estendere la sezione inferiore del braccio. Premere verso l'interno sulla maniglia superiore del braccio di estendere la parte superiore del braccio fino a che è in linea con il braccio inferiore.

9 Tirare la leva secchio fino a quando il secchio è dritto con entrambe le aste. Sollevare il braccio inferiore tirando la maniglia del braccio inferiore. Una volta che il boom in basso ha sollevato il braccio superiore e il secchio, spingere verso l'interno sulla leva del braccio superiore fino al boom superiore e la benna sono ad un angolo di 45 gradi.

10 Regolare la benna tirando verso l'interno sulla maniglia secchio finché i denti della benna siano rivolte verso il suolo. Abbassare il braccio superiore finché i denti della benna sono diversi pollici all'interno del terreno.

11 Abbassare il braccio superiore allo stesso tempo, si sta tirando verso l'interno sulla leva secchio. Questo processo premere il secchio in terra per raccogliere lo sporco. Una volta che il secchio è completamente chiusa, sollevare il braccio superiore in modo che il secchio è almeno 3 a 4 piedi fuori del terreno.

12 Ruotare il braccio da un lato o dall'altro utilizzando i pedali nel pianale. Utilizzare il pedale destro per spostare il braccio verso destra e il pedale sinistro per spostare il braccio verso sinistra. Una volta che il boom è stato spostato l'area desiderata, aprire il secchio per scaricare lo sporco. Ripetere questo processo finché non si ha familiarità con tutte le leve operative.

Consigli e avvertenze

  • Oltre ad offrire istruzioni operative, liste di manuale del proprietario usate Case preziose caratteristiche di sicurezza.
  • Ogni leva operazione sulla terne Caso rappresenta quattro impostazioni principali: "dentro e fuori" o "su e giù."
  • Assicurarsi che la terna è di livello prima di scavare. Una terna che non è livellato può ribaltarsi, con conseguente possibile danno per il suo operatore.

La Honda 450R è ampiamente considerato come un ATV in alto a Echelon. Si abbina velocità con la gestione per fornire un'esperienza complessiva soddisfacente off-road. Come qualsiasi altro veicolo a motore, le sue prestazioni e la durata necessaria una manutenzione adeguata. Un settore di particolare preoccupazione, tuttavia, è la salute dell'olio del cambio. Cambiare il fluido di trasmissione per evitare di danneggiare la trasmissione, prende un paio di strumenti standard e un paio di minuti.

istruzione

1 Rimuovere il bullone di scarico della trasmissione. Il bullone può essere trovato sul lato sinistro della Honda, sotto la trasmissione vicino al pedale sinistro resto. Una presa 12 mm e cricchetto sono necessari per la rimozione.

2 Posizionare il secchio di scarico direttamente sotto il bullone di scarico della trasmissione.

3 Togliere il tappo di riempimento olio. La spina si trova sul lato sinistro della Honda, sopra e diagonale al bullone di scarico trasmissione.

4 Lasciare che il liquido di trasmissione vecchio per svuotare dalla trasmissione. È possibile utilizzare un tubo per soffiare nel tappo di riempimento olio, costringendo il fuori fluido.

5 Sostituire il bullone di scarico della trasmissione. Una volta che la trasmissione è stata svuotata di liquido, si è ora pronti a riempire la trasmissione con il nuovo fluido.

6 Rimuovere il bullone di controllo della trasmissione. Il bullone di controllo della trasmissione si trova sotto il tappo di scarico di fronte al bullone di scarico della trasmissione. Questo bullone può essere rimosso con una bussola da 10 mm e cricchetto.

7 Riempire il cambio con nuovo fluido utilizzando un imbuto. Posizionare l'imbuto nell'apertura lasciato dalla rimozione del tappo di riempimento olio. Saprete quando la trasmissione è piena quando il fluido inizia a decorrere dall'apertura bullone di controllo della trasmissione.

8 Sostituire il bullone di controllo dell'olio (con bussola da 10 mm).

9 Sostituire il tappo di scarico.

Consigli e avvertenze

  • Lasciate che la Honda correre per 5 minuti prima dello scarico per riscaldare il fluido e rendere più facile drenaggio.
  • Fluido di essere scaricate sarà caldo.

attrezzature pesanti come bulldozer, escavatori, pale caricatrici e front-end rendono le operazioni di movimento terra molto più facile che farlo a mano. Tuttavia, se si lavora in una zona più piccola, un Skidsteer potrebbe essere la soluzione migliore. Con molti accessori disponibili, un singolo Skidsteer in grado di eseguire i compiti di diverse altre macchine.

istruzione

1 Siediti nel posto di guida. Molti skidsteers hanno sensori nel sedile che consentono solo di avviare la macchina se si è seduti. Inoltre, assicurarsi che la cintura di sicurezza o il cablaggio è in perché ci possono essere dei sensori per monitorare questi pure.

2 Inserire l'accensione e sbloccare i comandi. Molti modelli hanno un blocco idraulico che deve essere disinserito prima di poter passare. Hydraulics vengono utilizzati per alimentare il Skidsteer. Individuare un interruttore che ha una foto di un lucchetto chiuso su un lato e un blocco dall'altro. Premere il tasto "sbloccare" lato del pulsante.

3 Regolare la valvola a farfalla. La leva del gas è di solito si trova nei pressi del resto braccio destro. Per aumentare il gas, spingere la leva in avanti. Per diminuirla, tirare indietro la leva.

4 Usa il pedale sinistro per controllare l'altezza della benna. Quando si preme sul pedale sinistro con il tallone, il secchio salirà. Quando si preme sul pedale sinistro con le dita dei piedi, il secchio si abbassa.

5 Usa il pedale destro per controllare il ricciolo del secchio. Quando si arricciare il secchio, ruota e fa un movimento scavare. Per arricciare il secchio, premere sul pedale destro con il tallone. Per uncurl, o scaricare il secchio, premere sul pedale destro con le dita dei piedi.

6 Spostare in avanti e indietro. Ci sono due joystick nella cabina di un Skidsteer. Il joystick a sinistra controlla il gruppo di sinistra delle gomme, o la traccia, mentre il joystick destro controlla il giusto set di gomme, o pista. Quando si sposta il joystick in avanti, il Skidsteer si sposta in avanti, e quando si sposta il joystick all'indietro, il Skidsteer si sposterà indietro.

7 Ruotare il Skidsteer. Quando si sposta il joystick a destra in avanti oltre il joystick a sinistra, si gira a sinistra. Quando si sposta il joystick sinistro in avanti più che il joystick a destra, si gira a destra.

8 Far girare la Skidsteer. Quando si sposta un joystick in avanti e l'altro joystick all'indietro, il Skidsteer girerà al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza un Skidsteer su superfici morbide come erba, dritto impedirà le gomme da strappo superficie.
  • Per evitare l'usura eccessiva pneumatici di gomma, di evitare curve strette su superfici dure come asfalto o cemento.
  • Qualsiasi Skidsteer può essere configurato con un diverso insieme di operazioni di controllo. Assicurarsi sempre di avere una formazione adeguata e la supervisione quando si utilizza un nuovo Skidsteer.
  • carichi pesanti possono causare un Skidsteer a punta in avanti, se portata alta. Tenere sempre carichi pesanti in prossimità del suolo.

serrature Gear impediscono una macchina da movimento se l'accensione non è gestito correttamente. A volte, i proprietari erroneamente posto il loro veicolo di in modalità di blocco ruotando il volante troppo senza la macchina in funzione. Una volta che l'automobile è da modalità di blocco, la leva del cambio può essere nuovamente azionato e il veicolo può essere utilizzato come farebbe normalmente.

istruzione

1 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione e inserirla nello slot chiave di accensione.

2 Premere il piede sul pedale sinistro per tenere freno della Legacy. Girare la chiave tutta la strada in direzione di ri-bloccare l'accensione del veicolo.

3 Girare la chiave tutta la strada da e tenerla lì finché il motore non gira e l'automobile si avvia.

4 Afferrare la leva del cambio e premere il pulsante di rilascio sul lato di essa.

5 Spostare il Gear Shift verso il basso fino a quando è sia in posizione "R" per la retromarcia o la posizione "D" per l'unità. L'eredità sarà ora andare in marcia come farebbe normalmente.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, è possibile inserire la chiave nella serratura ordinata la leva del cambio e tenere premuto il pulsante del cambio verso il basso e cambiare marcia.

Un skid steer è un pezzo di materiale motorizzato che opera attraverso frenatura skid - utilizzando le tracce o le ruote per spostare e ruotare la macchina. Un minipale è ora usato più spesso di caricatori front-end a causa della loro velocità e dimensioni. Il skid steer è utilizzato soprattutto su siti di coltivazione e la costruzione perché la macchina può andare bene in luoghi che un caricatore front-end o un carrello elevatore non può.

istruzione

1 Leggere sopra manuale dell'operatore e familiarizzare con tutti i fattori di sicurezza che sono coinvolti nella gestione di un skid steer.

2 Controllare tutti i fluidi all'interno del skid steer, compreso l'olio e il livello del refrigerante.

3 Salite sul sedile di guida e tirare la barra di sicurezza sopra il vostro giro. Bloccare la barra di sicurezza verso il basso.

4 Girare la chiave di accensione fino a quando il motore gira. Familiarizzare con tutti i controlli, compresi i pedali hanno lasciato le leve della mano sinistra a destra e di destra e.

5 Spostare la leva dell'acceleratore alto per aumentare la velocità del motore. Afferrare le due leve mano con entrambe le mani e spostare le leve in avanti allo stesso tempo per spostare la skid steer avanti.

6 Tirare indietro entrambe le leve mano allo stesso tempo per invertire la skid steer.

7 Spingere la leva sinistra in avanti mentre si tira la leva destra di nuovo per accendere la macchina a destra.

8 Spingere la leva di destra in avanti mentre si tira la leva sinistra di nuovo per accendere la macchina a sinistra.

9 Premere sulla parte anteriore del pedale sinistro con la parte anteriore della scarpa per abbassare la benna skid steer. La parte anteriore del pedale sinistro è il più vicino alla parte anteriore della skid steer.

10 Premere sul retro del pedale destro con il tacco della scarpa per rendere della benna verso l'alto. Premere la parte anteriore del pedale destro con la parte anteriore della scarpa per ruotare la benna verso il basso. La parte anteriore del pedale destro è posizionato vicino alla parte anteriore della skid steer mentre la parte posteriore del pedale destro è posizionato verso il conducente.

Specifiche di una Honda ATC 110


Inizialmente, i veicoli ATC sono stati progettati come veicoli ricreativi. Gli agricoltori hanno anche scoperto che l'uso ATC potrebbe rendere più facile il lavoro agricolo. I cacciatori hanno scoperto che questi piccoli veicoli potevano manovrare in posizioni più remote rispetto ai veicoli tradizionali. Nel 1970, Honda ha introdotto la US90, il primo tre ruote negli Stati Uniti. Il più potente Honda ATC110 ha debuttato nel 1979 ed è stato interrotto nel 1985.

Dimensioni

La lunghezza complessiva della Honda ATC110 è 63 pollici e la larghezza è di 37,4 pollici. L'interasse è di 40 pollici. L'altezza da terra è di 4,3 pollici. altezza della sella è 25,6 pollici da terra. Il serbatoio del carburante contiene 1,6 litri, compresa una riserva 3/10 galloni. Il peso a secco, oppure il peso senza kit di attrezzi, gas o petrolio, è di 235 sterline.

Equipaggiamento standard

Un motorino di avviamento è di serie sulla Honda ATC110. La trasmissione di serie a quattro velocità ha un semi-automatiche capacità di frizione e dual-range. Alta gamma permette elevate velocità di punta; bassa gamma offre una maggiore potenza di traino.

Motore e meccanica

La Honda ATC110 vanta una 105,1 cc, monocilindrico, quattro tempi raffreddato ad aria. L'alesaggio è di 52 mm, mentre la corsa dell'albero motore è 49,5 mm. A 16 millimetri carburatore Keihin eroga carburante. trasmissione finale è a catena chiusa. Un pedale attiva i freni a tamburo posteriori. Un aggiornamento fornito un freno di stazionamento sul ATC110. La trasmissione a quattro velocità è azionato da una leva vicino al pedale sinistro.

Come utilizzare i controlli pilota su Skid Steer


I controlli su un skid steer loader sono semplici da imparare, ma prendere pratica per padroneggiare. Il conducente deve coordinare le mani ei piedi per operare simultaneamente il boom, benna e ruote. Un skid steer loader può essere piccolo rispetto ad altri veicoli di costruzione, ma è ancora un potente pezzo di una macchina che ha bisogno di essere trattati con rispetto e guidato con cura. Una volta che hai il blocco di esso, però, sarete alaggio e classificazione come un professionista.

istruzione

1 Controllare la velocità con la leva dell'acceleratore a destra del sedile di guida. Spingere la leva in avanti per muoversi rapidamente, e tirarlo indietro per rallentare.

2 Sollevare e abbassare il braccio con il pedale sinistro. Ruotare il pedale torna a sollevare il braccio, e ruotare il pedale in avanti per abbassarlo.

3 Controllare l'angolo del contenitore con il pedale di destra. Ruotare il pedale torna a rotolare il secchio e paletta, e ruotare il pedale in avanti per ruotare il secchio in avanti e scaricare il contenuto.

4 Steer utilizzando le due leve verticali su entrambi i lati del sedile del conducente. Girare a sinistra tirando la leva sinistra indietro e spingendo la leva destra in avanti, e svoltare a destra tirando la leva a destra indietro e spingendo la leva sinistra in avanti.

Consigli e avvertenze

  • Pale skid steer hanno un raggio di sterzata molto stretto, in modo da guidare con un tocco delicato. Evitare improvvise, movimenti a scatti che potrebbe sbilanciare il caricatore.

Più di 100 anni fa, il Modello T ha rivoluzionato il mondo dei veicoli a motore. Il suo cartellino del prezzo originale era di $ 850, ma è stato in seguito a partire da $ 260 per una edizione senza fronzoli. Ci sono stati nove diversi tipi di carrozzeria del modello T-tutti che potrebbe essere costruita su un unico chassis. Il Modello T è stato uno dei primi esempi di utilizzo di una linea di assemblaggio in movimento di produrre in serie veicoli e passare il risparmio per i consumatori.

Caratteristiche di sicurezza

Le differenze tra il modello Ts e moderne macchine oggi

Non c'erano le cinture di sicurezza in Modello T.

Il Modello T non ha incluso le caratteristiche di sicurezza che sono standard nelle auto di oggi. Oggetti come cinture di sicurezza, airbag e freni antibloccaggio non esistevano nel 1900. Inoltre, a partire Ford Modello T può essere pericoloso per sé; prima che l'avviamento elettrico è diventato standard nel 1919, la mano-avviamento Modello T necessario per iniziare. Se sono stati catturati tenendo la manovella nel modo sbagliato quando inevitabilmente uno strattone, si potrebbe strappare o rompere il vostro braccio.

pedali

Le auto moderne con cambio automatico hanno due piedi pedali-gas e il freno-mentre quelli con cambio manuale hanno un pedale aggiuntivo per la frizione. Il modello T caratterizzato tre pedali: un pedale destro per un freno (in contrasto con il pedale del gas in automobili moderne), il pedale centrale di mettere il veicolo in retromarcia e il pedale sinistro per spostare, a seconda della sua posizione.

Altezza

Nell'era del Modello T, strade asfaltate erano una novità. La maggior parte delle strade erano piene di solchi strade sterrate che sono diventati profonda di fango quando pioveva. Con queste condizioni stradali in mente, il modello T è stato costruito con una distanza superiore a quello delle auto di oggi. Le auto moderne sono costruite bassa al suolo e sono destinate a viaggiare prevalentemente su piatti, strade asfaltate.

Carburante

Il Modello T ha ottenuto una media di 15 miglia per gallone, un MPG molto più basso rispetto alle auto moderne, e una velocità massima di 45 mph. serbatoio del carburante del Modello T tenuto solo nove litri di benzina, e per riempire il serbatoio, il conducente ha dovuto uscire dalla macchina e sollevare il sedile anteriore per accedere al serbatoio.

Indicatori

Il Modello T non aveva carburante, acqua o olio pompe come le automobili di oggi fare. Pertanto, essa non ha avuto indicatori corrispondenti sul cruscotto. Il Modello T non ha avuto un tachimetro, neanche.

Il Bobcat 322 è un escavatore compatto prodotto alla fine del 1990 e primi anni 2000 dalla Società Bobcat, una filiale di Doosan Group, un conglomerato sudcoreano. È dotato di 3.408 piedi-libbre, o 15.160 Nm, di forza di strappo della benna. L'escavatore può essere utilizzato per scavare fori nei camion terra o di carico.

Motore

Il Bobcat 322 è alimentato da un motore diesel, motore raffreddato a liquido Kubota D722-EB. La porzione di spostamento misura 0,72 litri, o 43.9 pollici cubici. Il motore eroga 15,7 CV, o 11,7 kilowatt, a 3.000 giri.

scavando Capacità

L'escavatore offre 137,2 pollici di altezza di scavo con una altezza di scarico di 97.9 pollici. La profondità massima di scavo è 86,5 pollici, mentre la portata massima di scavo a livello del suolo è 150.3 pollici. Lo scavo massima parete verticale è di 62 pollici.

Il peso e velocità

Il Bobcat 322 pesa 3.256 libbre La velocità di traslazione è compresa tra 1,0 e 1,8 macchina mph.The può scavare a una velocità di fino a 60 litri, o 15,8 litri, per minuto.

sistema di rotazione

La velocità di oscillazione del Bobcat 322 è 10,9 rpm, mentre il raggio di rotazione posteriore è 42.1 pollici. L'oscillazione del braccio sinistro misura 50 gradi mentre la destra del braccio dell'oscillazione è pari a 90 gradi.

altre specifiche

Il Bobcat 322 è larga 9,06 pollici. Le scarpe pista sono in gomma. L'escavatore ha una pressione al suolo di 4.38 psi.

In auto, un pedale, noto anche come quarto pedale, è un'area alla sinistra della pedaliera che assomiglia a un pedale ma non è collegato a tutte le funzioni di auto. Anche se non strettamente necessario, questo pedale può avere una serie di vantaggi che promuovono la facilità e la sicurezza di guida. Alcuni di questi benefici si ottengono solo in circostanze particolari - per esempio, se la macchina ha un cambio manuale o se la macchina è destinata per le corse professionale.

Auto da corsa

In auto da corsa, il pedale è un pedale effettivo che si muove su e giù, anche se non controlla alcuna funzione. In molti altri veicoli, il pedale è semplicemente una zona rialzata del pavimento che è placcato con metallo. Quest'ultima versione sembra ancora un po 'come un pedale normale.

poggiapiedi

Una delle funzioni tipiche di un pedale è quello di fornire un poggiapiedi al piede sinistro del guidatore, fornendo in tal modo un maggiore comfort. Inoltre, perché questa è una zona rialzata del pavimento, appoggiando il piede sul pedale rende più facile spostare sulla frizione durante la guida di un cambio manuale. Essa impedisce inoltre al conducente di posizionare accidentalmente il piede sul gruppo di ingranaggi. La funzione del piede resto del pedale è particolarmente utile nelle corse e acrobazia di guida, in cui i movimenti del piede troppo lunghi possono costare secondi preziosi e determinare la differenza tra vincitori e vinti.

Rottura

Il pedale aiuta anche i driver rinforzare i loro corpi in situazioni in cui devono rompere duro o improvvisamente. Durante una situazione di rottura di emergenza, questo può significare la differenza tra l'avere un incidente e l'arresto in sicurezza a corto di un ostacolo. Praticato in questa manovra aumenta la sicurezza, come alcuni piloti che cercano di rinforzarsi durante la rottura automaticamente e accidentalmente si brace sul pedale del gas, rendendo in tal modo la collisione peggio. Se si guida una macchina con un pedale, cercare di abituarsi a rinforzo da soli, usando il piede sinistro. Questa è una salvaguardia utile per attuare contro collisioni.

Driver Stunt

Controvento è utile anche per i conducenti di stunt che eseguono manovre che coinvolgono rottura intenso. stuntmen sono spesso soggetti a variazioni in G-force durante l'esecuzione di giri e può mantenere un migliore controllo se hanno un mezzo di rinforzo se stessi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com