perdita del segnale cellulare

Che cosa causa la perdita del segnale del cellulare in una casa?


I telefoni cellulari trasmettono e ricevono segnali utilizzando comunicazioni in radiofrequenza. RF comunicazioni voce e dati comporta la trasmissione broadcast di un pacchetto di dati digitali tramite un'antenna. Alla ricezione, un'antenna cattura il flusso del segnale e lo passa per l'elaborazione e la decodifica. Poiché un segnale RF trasmette attraverso l'aria, una grande varietà di oggetti può interrompere, bloccare o interferire con la sua trasmissione e la qualità del segnale prima che raggiunga il ricevitore di un telefono cellulare, in particolare uno che è all'interno di una casa.

La mancata segnalazione esterna

Quando una chiamata proviene da all'interno di una casa, il problema potrebbe essere il volume delle chiamate. Una torre di cella ha una gamma di circa 10 miglia di diametro. Tuttavia, ogni torre cella opera con solo poche bande RF specifiche su di esso può che può ricevere e trasmettere. Quando tutte le sue frequenze sono pieni, non più chiamate possono ottenere attraverso e un particolare cellulare potrebbero non essere in grado di ottenere un segnale, temporaneo.

Il più lontano è un cellulare dalla torre cellulare più vicino, il più debole il segnale disponibile è. possono esistere zone morte tra le torri. Teoricamente, il modello di due torri adiacenti segnale dovrebbe sovrapporsi un po 'per evitare una zona morta. zone morte possono anche derivare dalla posizione di un cellulare in prossimità di una torre, insieme ad eventuali ostacoli naturali e artificiali nel percorso più diretto tra la torre e il cellulare. Gli ostacoli più comuni per interferenza del segnale cellulare sono alberi ad alto fusto, edifici alti o larghi, sottopassaggi o gallerie, terreni collinari o di rotolamento, e anche il tempo.

bloccanti segnale

Un'ampia varietà di materiali assorbono segnali RF. Molti di questi sono materiali da costruzione, come ad esempio travi metalliche, borchie, chiodi e tubi. Gli edifici possono avere anche i materiali di riflessione nei loro muri e tetti per riflettere i raggi del sole e ondate di calore, ma anche riflettere le onde a radiofrequenza pure.

Essenzialmente tutti i materiali sono conduttivo o non conduttivo. Può essere intuitivo che i materiali conduttivi non dovrebbe essere un problema per la trasmissione del segnale RF, ma proprio il contrario è vero. materiali conduttivi, metallo e acqua per esempio, possono interferire con i segnali RF assorbendole. materiali non conduttivi, come plastica o legno, hanno poco o nessun effetto sui segnali trasmessi. Altri materiali, tra cui le finestre di vetro in calcestruzzo o trattati, semplicemente segnali di blocco a causa della loro massa o di costruzione.

Segnali deboli Indoor

Un segnale cellulare interna debole ha due cause principali: i materiali da costruzione nella struttura o la localizzazione del cellulare in prossimità delle torri cellulari più vicine. Se un cellulare ha una buona ricezione e la potenza del segnale immediatamente al di fuori di una casa, è una scommessa sicura che la casa è il problema. I materiali da costruzione nella zona di casa tetto, soffitto, pareti e forse anche i suoi piani sono probabilmente i colpevoli. L'involucro metallico faccia o tecnica mettere sui muri e tetto in fase di costruzione è probabilmente bloccando segnali RF. Una casa più grande con assicella e gesso pareti ha letteralmente migliaia di chiodi che sono ogni assorbire parte del segnale e, per accumulo, quasi tutte di un segnale cellulare.

Migliorare Indoor potenza del segnale

Semplice fai-da-te rimedi possono risolvere un problema di segnale debole cellulare interna. In possesso di un cellulare in modo che l'antenna sia in posizione verticale potrebbe fare il trucco; collegando una graffetta nella porta antenna esterna del telefono o incollaggio due lattine insieme ad un filo di rame che li collega alla porta antenna esterna del telefono può sembrare inverosimile, ma si poteva lavorare.

Tuttavia, molto probabilmente una soluzione tecnica può essere in ordine. Per aumentare la potenza del segnale disponibili all'interno di una casa, la soluzione tipica è l'installazione di un ripetitore di segnale o femtocell. Un ripetitore di segnale installa un'antenna esterna dell'edificio - in genere sul tetto - che collega via filo in una unità di base che ritrasmette all'interno della casa alcun segnale l'antenna riceve. Una femtocell si connette a un gateway Internet - router, modem, il ponte - e aumenta e ritrasmette un segnale wireless all'interno della casa e trasmette il traffico in uscita, tra cui un cellulare, tramite Internet.

Come costruire un ripetitore del segnale cellulare


Non c'è niente di più fastidioso di parlare con qualcuno al telefono cellulare e di dover gridare in modo che si può essere ascoltato perché avete scarsa ricezione. Molte cose differenti possono interferire con la qualità di una chiamata. Un modo per contribuire a migliorare la chiarezza delle chiamate è quello di costruire un ripetitore del segnale cellulare. Questo vi aiuterà a sentire meglio e ti impediscono di ottenere il maggior numero di chiamate è sceso.

istruzione

Il caffè può

1 Ottenere un barattolo di caffè in metallo vuoto e rimuovere la parte inferiore con un apriscatole.

2 Prendi un pezzo di 4 piedi di cavi di rame isolato che si può trovare in un negozio di ferramenta. Togliere 2 pollici ad una estremità con un coltello o filo spogliarelliste.

3 Tagliare un pezzo del pollice dimensioni di nastro isolante e collegarlo al l'interno centro della lattina. Spelare circa 1 pollice di isolamento dalla altra estremità del filo di rame. Togliere il tappo di gomma dalla parte posteriore del telefono. Questo è per collegare antenne esterne. Collegare il filo di rame nel foro. Se non si dispone di questo sul vostro telefono, è possibile nastro il filo al retro del telefono. Assicurarsi di mantenere il rame esposta dalla zona che si spogliato.

4 Accendere il telefono e si vedrà un aumento di tre o quattro bar.

Radio Antenna

5 Ottenere un antenna radio o antenna televisiva. Questa dovrebbe essere la piazza, antenna in plastica che ha un filo di trascinamento; non il metallo tipo retrattile.

6 Taglio di un piccolo pezzo pollice dimensioni di nastro isolante e collegare il cavo dall'antenna al retro del telefono circa metà strada fino.

7 Trasforma il tuo telefono cellulare acceso e si vedrà un aumento di due o tre barre di ricezione.

L'installazione di un ripetitore di segnale cellulare è un compito semplice. È possibile installare un ripetitore del segnale internamente o esternamente ad un dispositivo cellulare e di migliorare notevolmente i segnali in entrambi i casi. torri cellulari attraversano il paese, producendo una buona copertura su gran parte della nazione, ma un segnale di richiamo possono estendere l'area del cellulare.

istruzione

1 Determinare quale metodo di amplificazione del segnale cellulare che si intende utilizzare. ripetitori di segnale comuni si trovano internamente dietro la batteria in un telefono cellulare o dispositivo.

2 L'acquisto di un ripetitore del segnale da un fornitore di cellulari stimabile. Il booster fornito può avere un'antenna metallica visibile. Questi possono aderire al vano dispositivo cellulare con una sostanza gluelike. Altri possono essere via cavo orientato con un'antenna esterna.

3 Rimuovere lo sportello del vano batteria o coprire dal dispositivo cellulare. Quindi, rimuovere la batteria dal dispositivo cellulare.

4 Peel via qualsiasi materiale di supporto dal ripetitore di segnale. Fissare l'antenna piatta verso l'interno del vano batterie secondo le istruzioni del produttore.

5 Collegare il cavo antenna del segnale del ripetitore esterno se si utilizza un ripetitore esterno. Cavo Eseguire per l'antenna di ricezione statico-montata. Posizionare l'antenna in una zona che ha una chiara linea di ricezione.

6 Accendere il dispositivo cellulare e misurare segnali proprietà boost.

Consigli e avvertenze

  • Pulire l'interno del vano batteria del dispositivo cellulare, con un panno asciutto per rimuovere le impronte digitali o qualsiasi detriti.
  • Assicurarsi di non lasciare impronte sulla appiccicosa supporto ripetitore di segnale. Pinzette possono aiutare nella installazione.
  • Premere il ripetitore del segnale saldamente in posizione, smussando eventuali bolle d'aria.
  • Durante l'installazione del ripetitore del segnale cellulare in qualsiasi dispositivo, non toccare alcun circuito o metallo esposto o fili nel dispositivo.

Come estendere la potenza del segnale cellulare


Una lamentela comune su telefoni cellulari è la potenza del segnale insufficiente. Aumentando la distanza tra il telefono e il cellulare torre più vicino aiuta, ma la gente vuole di solito una soluzione migliore rispetto alla guida in cima ad una collina o salire al top del loro condominio. Inserimento di un "ripetitore cellulare" all'interno dei costi vano batteria del telefono solo circa $ 5, ma, purtroppo, è "ottiene quello che si paga."

istruzione

1 Investire in un ripetitore per la vostra casa. Questo avrà un costo di centinaia di dollari, ma è una vera soluzione se si vive in una valle o il basso livello di un condominio. I ripetitori sono progettati in modo non c'è bisogno di essere collegato a beneficiare l'amplificazione.

2 Installare un amplificatore in auto. Questi costano $ 200 e su e dispone di una antenna esterna. Controllare le leggi locali per quanto riguarda la legittimità della guida mentre si parla al telefono cellulare. Come con i ripetitori, amplificatori sono progettati in modo non c'è bisogno di essere collegato a beneficiare l'amplificazione.

3 Cambiare operatori di telefonia cellulare. Vai a gotreception.com per vedere che cosa il servizio funziona meglio nella vostra zona.

Consigli e avvertenze

  • L'installazione di un ripetitore da soli può portare a meno di una ricezione ottimale. Prova un servizio locale che invierà un tecnico. Se si sta facendo da soli, assicurarsi di abbinare il richiamo con la frequenza del telefono.

Come risolvere una perdita del segnale satellitare con Dish Network


Un segnale satellitare Dish Network perso significa una campana a morto temporanea per la programmazione televisiva, ma per fortuna, un'azione rapida possono essere adottate per risolvere i problemi e identificare la fonte del problema e porre rimedio alla situazione. Tra il controllo per i collegamenti dei cavi difettosi di utilizzare il ricevitore satellitare Dish Network come strumento per contribuire a ri-puntare la parabola satellitare, è possibile correggere la tua ricezione satellitare in breve tempo, anche se la mancanza di esperienza precedente.

istruzione

1 Controllare e assicurarsi che non vi è nulla di ostruire vista del satellite Dish Network verso il cielo. Un oggetto, come un grande albero, che punta traiettoria blocchi del piatto per il cielo sopra compromette la ricezione del segnale satellitare. Considerare il montaggio della parabola satellitare Dish Network in una nuova posizione, se l'ostruzione non può essere rimosso.

2 Controllare il collegamento effettuato tra l'antenna parabolica rete del piatto e il ricevitore satellitare Dish Network. Questo collegamento viene realizzato grazie al cavo coassiale incluso, che fuoriesce dal retro del montante del satellite rete del piatto e conduce all'interno per collegare al ricevitore mediante posteriore del ricevitore "ANT IN". Se il cavo viene scollegato o allentato, ricollegarlo e assicurarsi che sia perfettamente a posto.

3 Controllare il collegamento tra l'antenna parabolica rete del piatto e il ricevitore satellitare Dish Network. Questo collegamento viene realizzato grazie al cavo composito incluso, che è un A / V (audio / video) cavo che possiede una coppia di corrispondenti insiemi spina su ciascuna delle sue estremità dei cavi. Ciascuno di questi gruppi a spina costituito da uno rosso, uno giallo e uno spinotto bianco, per un totale di sei prese. Si noti che vi è un insieme di corrispondenza dei colori di porte composite rosso, giallo e bianco, sia sulla parte posteriore o laterale del televisore e la parte posteriore del ricevitore satellitare Dish Network. Re-allegare eventuali tappi compositi sciolti alle loro porte, e anche in modo che ogni porta e la spina sono abbinati i loro rispettivi colori.

4 Accendere il ricevitore satellitare Dish Network e il televisore e lasciare il menu di boot-up. Selezionare la voce "Meter Digital Signal" dal menu e andare fuori per l'antenna parabolica, lasciando un amico con il ricevitore Dish Network. Se non si dispone di un amico, andare fuori comunque, anche se il processo sarà più complicato.

5 Cominciare a fare elevazione (su / giù) Rettifiche al satellite Dish Network. Solo fare un leggero aggiustamento prima di consentire lo schermo misuratore di segnale digitale del ricevitore qualche minuto per aggiornare e misurare le modifiche apportate in tempo reale. Il tuo amico riferirà a dare indicazioni su ulteriori regolazioni di elevazione in base agli orientamenti del ricevitore Dish Network. Lo schermo misuratore in grado di rilevare l'intensità del segnale corrente e condurvi verso puntando al satellite Dish Network alle coordinate corrette nel cielo sopra. Se non si dispone di un assistente, è necessario muoversi all'interno per visualizzare la schermata metro segnale dopo ogni paio di aggiustamenti al fine di valutare i vostri progressi.

6 Cominciare a fare elevazione (destra / sinistra) Rettifiche al satellite Dish Network in tandem con le regolazioni di elevazione continua come diretto. Ancora una volta, fare un solo leggero aggiustamento al satellite Dish Network, quindi attendere che la guida dello schermo misuratore di segnale o controllare lo schermo misuratore di segnale da soli. Continuare questo processo fino a quando la schermata metro indica le coordinate sono stati raggiunti per il satellite Dish Network.

Che cosa è un inibitore del segnale in un telefono cellulare?


Un bloccante del segnale, anche comunemente indicato come un jammer cellulare o del segnale cellulare jammer, è un dispositivo destinato a limitare la capacità di un telefono cellulare per inviare e ricevere le trasmissioni del segnale. Può causare una perdita completa di segnale o un calo significativo della qualità dei segnali trasmessi.

Come funziona

La gamma dell'efficacia un cellulare segnale di jammer dipende in larga misura dal tipo di jammer utilizzato. jammers personali hanno una gamma molto più limitato rispetto jammers militari e di polizia. bloccanti segnale in realtà non impediscono cellulari di trasmettere segnali. Al contrario, essi creano interferenze che blocca i segnali che vengono trasmessi. Questa interferenza è efficace perché viene trasmesso sulla stessa frequenza intervalli che la maggior parte dei telefoni cellulari utilizzano.

usi militari

bloccanti segnale cellulare hanno una varietà di usi potenziali, soprattutto in campo militare. Jammers possono essere usati per prevenire o alterare in maniera significativa la comunicazione cellulare tra i criminali e opposte forze militari. Ciò è particolarmente utile in situazioni come le crisi in ostaggio e minacce di attentati perché impedisce gli autori di organizzare alle spalle della polizia. In una situazione militare, disturbatori possono essere utilizzati per impedire la comunicazione tra i rami separati di una forza opposta.

altri usi

disturbatori di segnale personali hanno una gamma molto più basso rispetto ai modelli militari, ma hanno altrettanto molti usi potenziali. jammers personali hanno una gamma che va da 60 a 80 piedi di distanza dal dispositivo stesso. Possono essere utilizzati per evitare che le persone intorno a voi di utilizzare telefoni cellulari in luoghi come sale cinematografiche o uffici, o in qualsiasi altro luogo in cui si desidera essere indisturbati.

Legalità

Anche se sono ancora utilizzati dalla polizia e le unità militari quando la situazione lo richiede, bloccanti del segnale cellulare sono illegali negli Stati Uniti E 'contro la legge per l'acquisto, possedere o utilizzare un bloccante cellulare in un ambiente privato. L'unico modo tali dispositivi possono essere ottenuti è attraverso importazione illegale o furto, entrambi i quali portano accuse penali di loro, oltre ai costi collegati al jammer stesso.

Consigli e suggerimenti per ottimizzare le caratteristiche di segnale del telefono cellulare


I telefoni cellulari sono utili quando si tratta di tenersi in contatto con familiari, amici e colleghi di lavoro. La loro portabilità li rende anche utile quando si deve viaggiare da e verso più destinazioni. Tuttavia, non ottenere un segnale del telefono cellulare limita la connettività ad altri. Amplia il tuo segnale del telefono cellulare in diversi modi per ottenere una migliore ricezione.

Cambiare la posizione

Tenere il telefono cellulare in modo corretto quando lo si utilizza. Inserendo le dita o la mano sopra la sezione di antenna del telefono cellulare può ostacolare la sua potenza del segnale. Fare uno sforzo per tenere il telefono cellulare lungo la sua base e lontano dall'antenna per aumentare il segnale. L'andamento complessivo delle chiamate diminuisce ogni volta che un oggetto blocca le onde cellulari di un telefono cellulare.

Cambia posizione

Aumenta il segnale del telefono cellulare per andare fuori o lo spostamento verso una finestra. Alcuni edifici sono in gran parte composte di metallo e possono interferire con il segnale. Un semplice cambiamento di posizione può migliorare le vostre probabilità passando da alcun segnale di quanto piena forza.

Batteria scarica

Tenere il telefono cellulare regolarmente carica. Avere la carica della batteria basso può causare la potenza del segnale cellulare per diminuire pure. Vari telefoni cellulari dispongono di una funzione built-in per conservare il potenziale tempo di conversazione. Se si sta parlando su un telefono cellulare con una quantità limitata di durata della batteria a sinistra, il segnale viene abbassato per consentire più tempo per terminare la conversazione telefonica.

dispositivo Aumentare

Aumentare il segnale del telefono cellulare utilizzando un dispositivo di segnale d'amplificazione. Se si scomodi lavora o vive in una zona con debole intensità del segnale cellulare, un dispositivo di amplificazione può aiutare a ottenere un segnale abbastanza forte per le chiamate. dispositivi di amplificazione sono in genere di dimensioni compatte e conveniente abbastanza da utilizzare per le casa e lavoro. Uno dei migliori esempi di utilizzo di questo tipo di dispositivo è quando la posizione corrente è la causa principale della scarsa potenza del segnale al chiuso.

Impostare il dispositivo di segnalazione d'amplificazione cellulare e collegare più telefoni cellulari alla rete per effettuare o ricevere chiamate. A volte questi dispositivi sono disponibili da una singola azienda specializzata in loro o dalla vostra azienda cellulare. Se stai per acquistare il dispositivo di segnalazione d'amplificazione dal provider wireless, ti verrà richiesto di acquistare anche un piano di servizio aggiuntivo di usarlo.

Sarà Meteo influisce sul mio telefono cellulare del segnale?


Il tempo può influenzare i segnali del telefono. Tuttavia, sembra che ci sia poca ricerca disponibile sul tema, molto probabilmente perché c'è poco che si può fare quando le condizioni meteorologiche interferiscono con i segnali del telefono. Ancora, si può risparmiare un po 'di frustrazione con il tuo operatore cellulare se si conosce il vero motivo le chiamate vengono improvvisamente di essere caduto.

Umidità

La quantità di vapore acqueo in sospensione nell'aria è l'aspetto del tempo che può avere un effetto significativo sul segnale telefonico. I segnali radio ad alta frequenza utilizzate da torri cellulari viaggiano meglio attraverso l'aria che non è né troppo secca o troppo umida. Se l'umidità ambiente sposta troppo in entrambe le direzioni, la potenza del segnale può soffrire.

tempeste

Cellulare segnali sono in realtà fasci di luce invisibile, il che significa che non possono essere influenzati dal vento. La quantità estrema di precipitazioni portata da pioggia o neve tempeste può interferire con i segnali e rendere più difficile per il vostro telefono per trasferire i flussi voce e dati.

Effetti atmosferici

Non tutti gli effetti del tempo sono negativi. Uno studio del 2008 dall'Università di Leicester nel Regno Unito ha scoperto che l'atmosfera sopra l'oceano può amplificare in modo efficace i segnali cellulari. Soprattutto nel tardo pomeriggio e le prime serate di primavera e in estate, i segnali possono viaggiare molto più in là del normale sopra l'oceano aperto.

Temperatura

Mentre può sembrare che sarebbe, la temperatura non ha alcun effetto sulla forza del segnale cellulare. Il freddo estremo può tuttavia danneggiare la batteria e lo schermo del telefono. E 'meglio per mantenere il telefono al caldo spostandola a una tasca interna se si deve portarlo fuori in inverno.

Non Aumenta del telefono cellulare di segnali funzionano?


Un segnale del telefono cellulare debole può fare un cellulare costoso inutile, e se un posto dove si spende un sacco di tempo, come la vostra casa o in ufficio, ha un segnale debole, può essere veramente frustrante. Si potrebbe essere pensando di ottenere un segnale di richiamo cellulare, ma ovviamente solo vuole sborsare denaro per un prodotto che funziona. Ci sono un paio di prodotti diversi, spesso etichettati come "booster segnale", ma solo certi tipi avranno alcun effetto sulla potenza del segnale.

Tipi di Booster segnale

In generale, ci sono tre diversi tipi di dispositivi che pretendono di amplificare il segnale di un cellulare. In primo luogo sono ciò che la gente di solito chiamano ripetitori di telefonia cellulare, che prendono un segnale wireless e migliorare per tutti nella zona. In secondo luogo sono semplicemente antenna estensori, che esaltano l'antenna fisica del vostro cellulare. Infine ci sono gli adesivi ripetitore del segnale, che pretendono di migliorare per migliorare la ricezione del dispositivo. Tutti e tre i tipi di prodotti a volte vengono venduti come "ripetitori di segnale."

ripetitore cellulare

Un ripetitore del segnale cellulare è un dispositivo in tre parti. Prima c'è un'antenna esterna che si collega alla parte esterna di un edificio, dove il segnale wireless è più forte. Il secondo pezzo è un amplificatore collegato all'antenna esterna, che migliora il segnale che riceve dall'antenna. Il terzo pezzo è un'antenna interna, che si fissa all'interno dell'edificio. Il ripetitore si comporta come una torre cellulare, tranne che viene solo trasmissione di informazioni tra il cellulare e la torre. ripetitori cellulari effettivamente funzionano e possono mostrare un beneficio significativo in edifici con pareti spesse o sotterranee.

antenna Extender

estensori Antenna sono semplicemente lunghe, antenne di alta qualità che si collega al tuo telefono cellulare. Questi antenna aumenterà il guadagno del segnale come trasmissione e ricezione, consentendo una connessione più stabile alla torre wireless. Questi prodotti sono semplicemente applicando un'antenna più potente per il vostro dispositivo, e può certamente dimostrare un miglioramento della potenza del segnale. Ogni cellulare è realizzato in un modo leggermente diverso, in modo da avere per l'acquisto di un estensore antenna appositamente per il modello di cellulare per assicurare che possa connettersi. Inoltre, alcuni telefoni cellulari non hanno porta antenna o antenna esterna, per cui questo tipo di prodotto semplicemente non hanno modo di connettersi a questi tipi di cellulari.

Booter Adesivi segnale

È possibile trovare la pubblicità per adesivi segnale di richiamo, sia in TV e on-line, e se le affermazioni di quegli annunci sono vere, questi prodotti sono un modo a basso costo di incrementare notevolmente il segnale. Gli adesivi sono linee di metallo su di loro e si dice che mettere a fuoco il segnale in arrivo l'antenna, migliorando le prestazioni. Purtroppo, questi prodotti sono una truffa. Tutti i test di terze parti verificabili sono tornati con la stessa conclusione, che nel migliore dei casi questi prodotti non fanno nulla, e nel peggiore dei casi realmente interferire con il segnale. Tutti i reclami a disposizione, al contrario sono stati aneddotiche o legato a offerte di vendita del prodotto.

Perché il ricezione del telefono cellulare fluttuare?


Un segnale fluttuante telefono cellulare può causare perse o chiamate cadute e perdita di produttività - e spesso, la ragione di un segnale basso non è direttamente sotto il vostro controllo, rendendo il problema ancora più frustrante. Molte delle ragioni di un segnale fluttuante sono ambientali, che può essere risolta solo cambiando la vostra posizione - e in alcuni casi, cambiare il vostro elemento portante. Tuttavia, cambiando il modo di usare il telefono potrebbe risolvere alcuni problemi di segnale.

interferenza

I fattori ambientali possono ridurre la potenza del segnale di un telefono cellulare. Ad esempio, il segnale può indebolire o scompaiono quando ci si trova in un ascensore o guida attraverso un tunnel, e aumentare di nuovo quando ci si trova in una zona libera all'aperto. Edifici e copertura albero pesanti possono anche ostacolare un segnale cellulare.

Antenna coperto

Ogni telefono cellulare è dotato di un'antenna interna o esterna che scambia i dati con la torre cellulare vicino. Se si copre l'antenna con la mano, la potenza del segnale scenderà. La striscia di metallo intorno alla parte esterna del iPhone 4 è un esempio di un'antenna esterna; se si tiene il telefono in un modo che copre gran parte dell'antenna, è possibile causare il telefono a cadere le chiamate a causa della perdita del segnale. In alcuni casi, è possibile alleviare questo problema mettendo il telefono in un supporto che ti impedisce di toccare direttamente l'antenna.

Distanza da Torre

Durante la guida, si può notare che la potenza del segnale diminuisce e aumenta temporaneamente di nuovo. Quando la distanza dalla torre cellulare che il telefono è collegato ad aumenti, la potenza del segnale del telefono scenderà. Come ci si avvicina ad un'altra torre, una chiamata in corso sarà consegnato off per la nuova torre e la potenza del segnale aumenta di nuovo. Se non si vive vicino a qualsiasi torre, si potrebbe scoprire che la potenza del segnale in casa è sempre scarsa. sito web Il vostro cellulare del provider ha una mappa di copertura che è possibile controllare per vedere dove la copertura di quella rete è migliore. In alcuni casi, può essere necessario cambiare rete per le migliori prestazioni. Se questa non è un'opzione, l'installazione di un ripetitore cellulare a casa o in azienda può aumentare la potenza del segnale.

Batteria scarica

la batteria di un telefono cellulare può essere scaricato rapidamente in un'area in cui la potenza del segnale è scarsa. Se la batteria del telefono è in uno stato di potenza inferiore, può essere in grado di ottenere un segnale adeguato per poter effettuare e ricevere chiamate. Caricare la batteria completamente e cercare di evitare che permette al telefono di cadere in uno stato di bassa potenza.

Come funziona una TV via cavo ripetitore del segnale funziona?


Tutte le trasmissioni broadcast e TV via cavo sono trasmessi attraverso le frequenze di onde radio nel Very High Frequency, o VHF, e Ultra High Frequency, o UHF, gamma. Cable ripetitori di segnale TV in grado di aumentare il segnale di entrambe le trasmissioni via cavo e connessione Internet via cavo ad alta velocità.

splitting Cable

Ci sono molte ragioni per dividere i collegamenti dei cavi nella vostra casa, ma i più comuni riguardano l'aggiunta di collegamenti via cavo per stanze della vostra casa che non sono attualmente cablati per l'accesso ai cavi. Si consiglia inoltre di suddividere una connessione via cavo per fornire un filo cavo dedicato per ulteriori decoder o modem via cavo in una stanza.

Perdita del segnale

La maggior parte delle case sono cablati con due o tre collegamenti dei cavi e un segnale sufficiente per sostenere quei due o tre connessioni. Ogni volta che un cavo è dividere il segnale diminuisce da 3,5 a 4 decibel. booster TV via cavo funzionano aumentando la potenza del segnale, dopo un cavo è stato diviso con una trasmissione elettrica a basso livello.

Ad alta definizione e digitale via cavo

segnali televisivi nella gamma dello spettro analogico hanno una risonanza massimo del segnale di 900 megahertz, mentre l'alta definizione e digitali via cavo trasmissioni trasmettono tra la gamma 900 e 2150 MHz. La gamma di frequenza sul splitter e amplificatori sono indicati sulla parte anteriore dei dispositivi. Mentre si può usare un amplificatore definizione digitale e alta per il cavo analogico, utilizzando un dispositivo analogico con cavo digitale può compromettere la qualità dell'immagine e gocce nel segnale.

Tipi di Amplificatori

Amplificatori possono amplificare il segnale della connessione via cavo in due direzioni: verso la vostra casa e lontano da casa tua. Un amplificatore forward-path è utilizzato in situazioni in cui si desidera solo per aumentare il segnale verso un decoder per la TV o via cavo. Un amplificatore percorso di ritorno è stato progettato per aumentare il segnale in uscita alla vostra società via cavo, e può essere utilizzato su linee che supportano un modem via cavo solo ad aumentare di upload e velocità di download. Un bi-direzionale aumenta amplificatore sia i segnali in ingresso e in uscita, e possono essere utilizzati su linee che hanno sia una connessione TV via cavo e un modem via cavo.

Qual è la forza del segnale su un cavo RG6 oltre 100 piedi?


cavo coassiale RG6 soddisfa i requisiti per l'uso in piatti digitali o analogici satellitari. RG6 ha la corretta 75 ohm e di segnale accettabile perdita per questa applicazione. lunghezze dei cavi possono influenzare le prestazioni in entrambe le applicazioni satellitari e antenne.

Accettabile installazione Usa

La guida di installazione Dish Network DishPro afferma che un cavo RG6 deve essere all'interno di 200 piedi dalla sua LNBF (occhio) al suo ricevitore più vicino. Corre di 100 piedi sono i raccomandati per le massime prestazioni. la perdita di segnale su questa distanza può essere un fattore, ma la perdita di tensione dovuta alla resistenza è la causa principale.

Perdita del segnale

Aspettatevi una perdita di 1,6 decibel segnale a 55 MHz, 6,5 decibel a 1000MHz e 10 decibel a 2250MHz per 100 piedi di cavo. Resistenza aumenta con la lunghezza così, richiede più tensione per trasportare e produrre un segnale adeguatamente.

Soluzione

L'installazione di un amplificatore di segnale correttamente migliorerà il segnale con un'antenna utilizzando RG6 cavo coassiale. Su un satellitare digitale, ripetitori di segnale in linea satellitari, installati presso il punto a metà strada del cavo, promettono una spinta segnale senza aumentare la potenza CC o cambiare il tono 22kHz il ricevitore utilizza. Usare sempre il miglior schermatura si può permettere a questa applicazione per ridurre le interferenze.

Come aumentare la ricezione del telefono cellulare in una casa


Edifici e altre strutture possono interferire con la qualità del segnale cellulare telefono. Ciò è particolarmente evidente quando all'interno di un edificio o altra struttura. Materiali, tra cui metalli, cemento e mattoni hanno un effetto più pronunciato rispetto ad altri materiali. Per aumentare la qualità del segnale, è necessario superare proprietà strutturali dell'edificio che inibiscono la potenza del segnale.

istruzione

1 L'acquisto di un cellulare ripetitore di segnale del telefono. Il ripetitore funziona catturando un segnale cellulare disponibili e ritrasmettere in una posizione diversa. Ripetitori funzionano solo con un tipo di segnale, in modo da acquistare un ripetitore che è compatibile con la rete del tuo gestore. Se non siete sicuri, chiedete al vostro elemento portante che tipo di rete che operano nella vostra zona.

2 Trova la forte zona della vostra casa del segnale. Mentre collegato ad una chiamata, lentamente andare in giro ogni parte della vostra casa dalle pareti esterne fino a trovare la posizione con il segnale più forte.

3 Collocare l'unità di accesso alla rete del ripetitore nella posizione con il segnale più forte. Mettere l'unità contro la parete esterna più vicina di questo luogo. Questo posizionamento è solo temporanea, in modo da non collegare l'unità alla parete ancora.

4 Mettere l'unità di copertura nella zona della casa che richiede una migliore copertura del segnale.

5 Attaccare l'unità di rete e l'unità di copertura con il cavo coassiale in dotazione. Inoltre, collegare gli adattatori di alimentazione in dotazione alla unità e prese a muro.

6 Verificare la configurazione ripetitore è corretta. Utilizzando il telefono cellulare, determinare se la potenza del segnale mostra un miglioramento.

7 Regolare la posizione dell'unità di rete, se il test nel passaggio precedente non ha mostrato un miglioramento del segnale. Una volta che la potenza del segnale è migliorata, collegare permanentemente l'unità di rete alla parete esterna in quella posizione.

8 Spostare l'unità di copertura dall'unità di rete per ottenere la migliore qualità del segnale. Montare l'unità di copertura in modo permanente in questa posizione.

Come faccio a calcolare intensità del segnale?


È possibile calcolare la potenza del segnale sul tuo cellulare passando il telefono in modalità test sul campo, che consente di visualizzare la potenza del segnale utilizzando dBm numerico o decibel al milli-watt, navigando direttamente alla schermata di potenza del segnale o con l'installazione di una applicazione di terze parti su il dispositivo che analizzerà le velocità upload o il download del telefono. Attivazione della modalità test sul campo sul telefono è diverso tra i sistemi operativi mobili e si tradurrà nel vostro bar telefono situati vicino alla parte superiore dello schermo di essere sostituito con un numero negativo. Numeri più vicino a zero dBm indicano un segnale più forte.

istruzione

i phone

1 Toccare il "telefono" app di default. Se non si riesce a individuare l'applicazione "Telefono", cliccare sul tasto fisico "Home", poi, dopo tre secondi fare clic sul pulsante fisico "Home" di nuovo. Tipo "Phone" nel campo di ricerca di cui sopra e toccare l'icona del telefono verde.

2 Toccare l'opzione di menu "Tastiera" qui sotto e poi digitare

"3001 # 12345 #" per lanciare il "programma di test sul campo" per il vostro iPhone e sostituire le barre del telefono con i numeri che rappresentano i valori dBm.

3 Toccare i numeri dBm per tornare a bar telefono. Se si preferisce visualizzare i valori dBm invece di bar cellulare, premere e tenere premuto il pulsante fisico "Power", che si trova vicino alla parte superiore di iPhone sul bordo, fino a vedere il "slide per spegnere" cursore sullo schermo, ma non far scorrere per spegnere l'iPhone.

4 Premere e tenere premuto il tasto fisico "Home" fino a quando il "programma di test sul campo" termina a mantenere la visualizzazione dei numeri dBm invece di barre di telefono. Se si preferisce tornare a bar telefono in futuro, toccare il "telefono" app di default, quindi comporre

"3001 # 12345 #" per lanciare il "programma di test sul campo."

5 Toccare i numeri dBm per tornare a bar telefono sul vostro iPhone.

androide

6 Selezionare "Menu" sul dispositivo Android, quindi passare e toccare o selezionare con la palla di scorrimento, "Impostazioni".

7 Selezionare "Informazioni" e poi toccare o selezionare con la palla di scorrimento, "Phone".

8 Selezionare "Stato", che rivelerà la potenza del segnale sul proprio dispositivo Android. Per attivare il programma di test sul campo su Android, invece, toccare l'applicazione "Telefono", quindi comporre

"# # 4636 # #" e quindi selezionare "Informazioni del telefono." Informazioni telefono vi fornirà maggiori dettagli per quanto riguarda la forza del tuo cellulare.

BlackBerry

9 Toccare o selezionate con la pallina di scorrimento l'opzione "Strumenti". Su alcuni dispositivi BlackBerry rubinetto o selezionare "Opzioni".

10 Selezionare l'opzione "Impostazioni" solo se si doveva selezionare in precedenza "Strumenti" nell'ultimo passaggio. Se si seleziona "Opzioni", quindi saltare questo passaggio.

11 Selezionare l'opzione "Stato", che andrà a sostituire le barre di telefono con i valori numerici dBm.

Utilizzando applicazioni di terze parti

12 Individuare e aprire il rispettivo negozio di applicazioni, che sarà etichettato come "App Store", "mercato di App" o "App World" sullo schermo.

13 Digitare "test di velocità" nel campo di ricerca. Leggere le descrizioni delle applicazioni di terze parti per verificare che l'applicazione misura la velocità di Internet dal proprio dispositivo.

14 Seleziona l'app di terze parti e quindi toccare "iniziare test" o "start" per avviare il test di velocità del telefono, che calcolerà il numero di Mbps (o megabyte al secondo) il telefono è stato in grado di caricare e scaricare a un telecomando server.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta misurando il segnale cellulare attraverso una applicazione di terze parti, verificare che le impostazioni Wi-Fi sono spenti per assicurare che la potenza del segnale cellulare è misurata con precisione.
  • Attivazione della modalità test sul campo sul tuo cellulare dovrebbe essere fatto solo da un professionista o se si sta seguendo procedura descritta nel manuale d'uso del telefono cellulare.

Negli ultimi anni, i telefoni cellulari hanno spostato dall'essere comodità in più per necessità quotidiane. In questi giorni, le persone sono più probabilità di avere un telefono cellulare di una linea di terra nella loro casa. Con tale affidamento su comunicazioni wireless, è importante capire come sfruttare al massimo il tuo telefono, anche quando la potenza del segnale è basso.

controllare la copertura

Scoprite i punti morti e zone di copertura prima di firmare un contratto. Molto spesso è possibile scoprire se un certo indirizzo riceve copertura chiamando direttamente il fornitore. Chiedi loro di controllare la copertura sugli indirizzi dove si più spesso utilizzare il telefono, come ad esempio la vostra casa o luogo di lavoro. Alcuni vettori offriranno una migliore copertura rispetto ad altri, in modo da guardarsi intorno.

Se si desidera accedere a queste informazioni senza trattare con i tipi di servizio al cliente, ci sono diverse risorse online è possibile rivolgersi a. Il sito web www.deadcellzones.com consente di effettuare ricerche in una zona regionale per il cliente ha segnalato zone morte. Per una ricerca più ampia provare www.cellreception.com, che permette agli utenti di controllare la copertura per codice postale, la ricerca delle posizioni torre cellulare e persino cercare una zona, per singolo vettore.

luogo

L'ambiente circostante gioca un ruolo significativo nella reception si ottiene sul tuo cellulare. Segnale dalla torre più vicina può essere interrotto da alberi, colline, e gli edifici. A volte, tutto quello che serve si muove in una zona diversa.

Questo può essere un problema ancora più grande in ambienti chiusi. Il segnale può essere disturbato da interferenze da pareti, elettrodomestici, anche i cavi elettrici. Guarda il segnale in diverse parti dell'edificio e cercare punti vicino alle finestre dove l'interferenza è probabile che sia minima.

Energia

la capacità del telefono per rilevare, inviare e ricevere il segnale è solo buono come la batteria che sta alimentando esso. Queste funzioni di base necessitano di alimentazione, e se la batteria è scarica, può essere la fonte della vostra difficoltà. Per migliorare la ricezione, prova a caricare la batteria o spegnimento del caricatore da muro.

Se il segnale è ancora debole dopo una carica completa, controllare la batteria. Se il caso di batteria è incrinato, o se la batteria appare deformato o gonfiore, è necessario sostituirlo immediatamente. Una batteria danneggiata può causare problemi che sono di gran lunga più scomodo (e potenzialmente pericoloso) di scarsa ricezione.

Problemi di antenna

Come qualsiasi dispositivo che invia o riceve segnali wireless, la posizione dell'antenna del telefono ha un ruolo chiave nel fornire una ricezione chiara. Se l'antenna non è estesa, o se si è piegato, vedrete una conseguente perdita di segnale. Se l'antenna è tenuta in un angolo, è possibile che si verifichino altri problemi.

Con la maggior parte dei telefoni moderni che utilizzano antenne interne, il problema è più probabile che sia come e dove si tiene il telefono. Coprendo l'antenna con la mano può interrompere il segnale, in modo da controllare il manuale d'uso per sapere dove nel telefono si trova. Inoltre, ricordarsi di tenere il telefono in posizione verticale.

Accessori

Se tutto il resto fallisce, ci sono diverse soluzioni offerte ai consumatori che sono disposti a pagare per una migliore copertura. Queste soluzioni vanno da molto efficace per tutto inutile, e la gamma di prezzo da $ 5 a migliaia.

Come regola generale, qualsiasi adesivo o cerotto che promette di amplificare il segnale cellulare è uno spreco di denaro. Queste "soluzioni" può essere tentati e sono sicuramente più economico rispetto ad altre opzioni, ma non funzionano. Se il telefono cellulare potrebbe ottenere misurabile migliore prestazione da questi dispositivi, i produttori avrebbero incorporati nella loro telefoni molto tempo fa.

Un'opzione ragionevole che fornisce del miglioramento è l'uso di un'antenna ad alto guadagno esterno. Questi sono spesso disponibili attraverso il produttore del telefono, o tramite rivenditori specializzati. Assicurarsi che l'antenna sia compatibile con il modello di telefono, e seguire da vicino le istruzioni di installazione. Mentre un'antenna di questo tipo non è in grado di creare il segnale più forte, la sua maggiore sensibilità vi permetterà di fare di più con il segnale che avete. Molte di queste antenne possono essere montati anche sopra o al di fuori degli edifici, che consente di evitare le numerose fonti di interferenza che possono essere trovati in casa o in ufficio.

Infine, si consiglia di provare un ripetitore cellulare. Il ripetitore prenderà segnale della cella debole, allora amplificare e ritrasmettere il segnale, la creazione di una bolla di forte segnale chiaro in casa o in ufficio. Mentre questa soluzione è spesso il più efficace, è anche il più costoso. Ripetitori può costare centinaia di dollari e possono offrire una compatibilità limitata, quindi sempre la ricerca in dettaglio per essere sicuri di aver trovato un dispositivo che soddisfi le vostre esigenze.

Motivi per la perdita di segnale in un telefono cellulare


Si acquista un nuovo telefono cellulare, solo per scoprire che si ottiene sempre un povero segnale - o nessun segnale a tutti - in casa, in ufficio o sul vostro tragitto. Ci sono una vasta gamma di possibili ragioni per perdere il segnale del telefono cellulare, tra cui il telefono cellulare in uso, la tecnologia che gira su e la vostra posizione specifica quando si effettua una chiamata.

Vettore

Il provider di servizi wireless gioca un ruolo importante nella forza del segnale del telefono cellulare. quattro più grandi vettori americani - Verizon, AT & T, T-Mobile e Sprint - offrono un servizio a livello nazionale, ma non sono le vostre soltanto scelte; è anche possibile selezionare da un massimo di 200 vettori regionali che hanno reti più piccole. I vettori "quattro grandi" possiedono e gestiscono la maggior parte dei ripetitori per i telefoni delle cellule della nazione, di servizi di leasing l'un l'altro e per i fornitori regionali di piccole dimensioni. Il segnale del telefono cellulare dipende in larga misura queste torri - in particolare, il numero e la posizione utilizzato dal gestore per trasmettere un segnale. Se ci si sposta fuori dall'area di copertura del proprio fornitore - vale a dire, spostarsi in uno spazio senza una torre di telefono cellulare - si perde il segnale.

Telefono

Diversi telefoni funzionano su piattaforme di copertura diverse. 3G - che sta per "terza generazione" - è una frase catchall utilizzato per descrivere la terza generazione della tecnologia wireless e dei dispositivi che utilizzano questa tecnologia; 3G è un miglioramento rispetto 2G, che sta per "seconda generazione". Diverse compagnie offrono un servizio su reti diverse - principalmente 3G o 2G, anche se 4G è disponibile nelle posizioni limitate a partire dal momento della pubblicazione - ma il telefono cellulare gioca un fattore determinante. Alcuni telefoni, per lo più vecchi modelli, non sono attrezzati per lavorare sulla piattaforma 3G e funziona solo su rete 2G. Quindi, se persona "A" sta usando un telefono cellulare con 3G e persona "B" sta usando un telefono cellulare con 2G, che possono avere diverse aree di servizio, e si può rilasciare una chiamata a causa della mancanza di segnale, mentre la ricezione dell'altro telefono è va bene.

luogo

La posizione precisa ha molto a che fare con il vostro segnale del telefono cellulare. Si può essere in grado di portare avanti una conversazione più che bene nel vostro giardino, ma camminare nella vostra casa e improvvisamente interrompere la chiamata. Alcuni materiali da costruzione, come il cemento, causano un segnale del telefono cellulare per dissipare. Altri materiali solidi, come il granito e acciaio, può anche erodere il vostro ricevimento.

Anche all'aperto, si rischia di perdere il segnale se si cammina fra due edifici alti o lungo la base di una montagna; anche sponda di un lago può causare problemi. La ragione è che queste strutture naturali e artificiali possono rimbalzare un segnale, ad orientarli lontano dal telefono cellulare. Il meno dirigere la linea invisibile tra una torre di telefono cellulare e il telefono, più degradato il segnale sarà; Una volta che il segnale viene dissipata oltre un certo punto, si perde la ricezione.

Altri motivi

Se hai lasciato cadere il telefono o tentato di prenderlo a parte, si può essere la colpa per la perdita di segnale. La maggior parte dei nuovi telefoni cellulari sul mercato hanno antenne interne. Far cadere il telefono può rompere questa antenna o causare a spostarsi in una posizione dove non captare un segnale; manipolare il proprio telefono cellulare può fare lo stesso. In alcuni casi, anche la posizione della mano sul telefono cellulare può alterare il segnale, come è avvenuto per il iPhone 4G di Apple durante il suo rilascio iniziale: l'antenna è situata in una posizione che ha bloccato il segnale quando gli utenti svolgono l'iPhone in un certo modo.

Come evitare la perdita di segnale wireless a causa del tempo


società di telefonia cellulare fanno uno sforzo costante per migliorare la loro copertura, per aumentare il numero dei loro torri cellulari e per eliminare le chiamate a causa della scarsa ricezione caduto. Una posizione geografica chiamanti incide anche la qualità di ricezione del telefono cellulare. Quanto più il chiamante è quello di torre di cella del provider migliore è la ricezione sarà. Inoltre, le condizioni climatiche influenzano la qualità del servizio cellulare. Diversi passaggi ridurrà al minimo il tempo legati deterioramento della reception e servizio.

istruzione

1 Avvicinarsi ad una finestra o stare fuori per migliorare il segnale. Trasferirsi in una zona diversa di uno spazio al coperto. Tenete d'occhio le barre del segnale sul telefono cellulare per determinare quali luoghi conservano i segnali più forti. Evitare di scantinati e gli edifici interni o grandi. Prova in piedi sulle verande e balconi. Sappiate che in acciaio, mattoni, cemento e barriere sotterranee possono ridurre drasticamente segnali cellulari.

2 Spegnere altri dispositivi elettronici. Alcuni elettronica, come ad esempio elettrodomestici, possono emettere segnali che interferiscono con la ricezione. Spegnere i computer, utensili elettrici e altri dispositivi elettronici e ricontrollare il segnale.

3 Si noti che alcuni telefoni, telefoni particolarmente intelligenti. possono soffrire del segnale ridotta quando non vi è potenza insufficiente per effettuare una connessione di qualità alla rete. Tenere la batteria carica per evitare la perdita di ricezione. Effettuare chiamate mentre collegato a un caricabatterie quando il livello della batteria è basso.

4 Acquistare un extender un'antenna esterna o un intervallo di richiamo per l'uso in caso di maltempo. Guarda le varie opzioni nella gamma, come diversi modelli hanno capacità diverse di copertura di grandi e piccoli spazi. Assicurarsi di confrontare il modello di telefono per ogni tipo di estensione antenna si considera, garantendo la compatibilità. Decidere tra diverse caratteristiche, come ad esempio veicoli estensori antenna compatibili tethered e untethered, e per.

Perché il Segnali di alluminio del blocco cellulare?


telefono cellulare blocchi lamina di alluminio segnali a causa della gabbia di Faraday Principio. Micheal Faraday, scienziato primi anni del 1800, scoperto che una carica elettrica esiste sulla parte esterna di un conduttore carico, e la carica elettrica non ha alcun effetto su nulla tra il cavo. Questo è così perché le cariche elettriche sui campi elettrici interni esterni causa per annullare.

Effetto

Avvolgendo un telefono cellulare in un foglio di alluminio crea una gabbia di Faraday. Poiché segnali dei cellulari sono elettronici, il foglio di alluminio impedisce al segnale di raggiungere il telefono cellulare.

Funzione

Alcuni tipi di metallo sono spesso utilizzati per la costruzione di edifici con aree in cui l'uso del telefono cellulare non è consentito, come ad esempio gli ospedali. Questo crea una sorta di gabbia di Faraday, impedendo segnali dei cellulari e altri impulsi elettronici di raggiungere queste zone.

Importanza

La gabbia di Faraday principio può essere utilizzato sia per contenere o escludere campi elettronici e gli impulsi di una stanza o area di un edificio. Questo a sua volta protegge le apparecchiature elettroniche sensibili in luoghi come ospedali, cliniche e laboratori scientifici o centri di ricerca.

Può Heavy vento influenzare un telefono cellulare del segnale?


i segnali del telefono cellulare può essere influenzata dalle condizioni meteorologiche. Troppo e troppo poca umidità nell'aria può influenzare la forza del segnale del telefono cellulare. Tuttavia, forti venti in genere non influenzano la potenza del segnale.

Cellulari e il tempo

il segnale il tuo cellulare del telefono può essere influenzato dall'ambiente. Pioggia o troppa aridità in aria, sia di indebolire i segnali del telefono cellulare (per la migliore ricezione, una certa umidità nell'aria è buona, ma non troppo). Nubi possono anche indebolire i segnali. Anche i brillamenti solari possono influenzare il segnale, ma forti venti da soli non influenzare il segnale.

Cellulari e il vento

Non ci sono prove che i forti venti influenzano direttamente i segnali del telefono cellulare. Se il vento è accompagnato da pioggia o fulmini, il vostro ricevimento può sicuramente essere influenzato, ma il vento di per sé non dovrebbe pregiudicare il segnale.

considerazioni

Se il segnale del telefono cellulare durante una tempesta si indebolisce, è molto probabilmente a causa della forte pioggia o fulmini, o addirittura danni del tempo ad una vicina torre di telefono cellulare, ma è improbabile che sia causato da forti venti.

Nonostante gli sforzi dei fornitori di servizi cellulari per offrire la più ampia gamma di copertura di qualità per i loro clienti, il sistema non è del tutto completa. I punti morti abbondano. Se la tua azienda si trova in una zona di cellule morte o vicino a uno, non sarà in grado di comunicare efficacemente con i clienti. Il modo migliore per creare un hot spot cellulare al vostro business è con un cellulare ripetitore / amplificatore.

istruzione

1 Determinare se si vive in una zona di cellule frangia. È possibile cercare l'area a Deadcellzones.com e scoprire se siete in gamma di una torre o meno. Se non si è in una zona di cellule morte o ai margini o uno, c'è speranza. È necessario disporre di un segnale o un segnale di richiamo non funziona.

2 Visita negozi di elettronica e telefonia cellulare per esaminare ripetitore di segnale cellulare o amplificatore per la casa e l'ufficio. Questi richiedono una sorgente di alimentazione, ad esempio una presa a muro. ripetitori di segnale e amplificatori disegnano segnali cellulari in, amplificare e ritrasmettere segnali cellulari deboli.

3 Scegliere un amplificatore che è bidirezionale. Questi amplificatori aumentano entrambi i segnali in entrata e in uscita dalla torre cellulare vicino. Evitare amplificatori che amplificano solo il segnale in ingresso e non quella uscente. Un amplificatore a senso unico come questo potrebbe significare che si sentiva bene, ma non essere in grado di parlare con il chiamante. Leggi le recensioni dei consumatori per determinare se la sensibilità di ingresso e potenza di uscita sono abbastanza alto. Per tagliare gli angoli, alcuni produttori di ridurre la sensibilità e ridurre il potere di ridurre l'oscillazione (feedback) in modo da poter utilizzare i componenti più economici. Questo può comportare un amplificatore che invia un segnale di ritorno che è più debole del vostro telefono cellulare di. Si desidera l'alta sensibilità e potenza di uscita alta.

4 Assicurarsi che l'amplificatore rileva automaticamente oscillazione e, a sua volta, si spegne automaticamente. Oscillation o feedback può accadere a causa di installazione o cattiva progettazione dell'amplificatore senza fili. Ciò può causare i siti cellulari per chiudere e si ottiene una multa da parte della Commissione federale delle comunicazioni. Assicurarsi che l'amplificatore sia FCC-approvato.

5 Determinare se l'amplificatore corrisponde la rete dei telefoni cellulari voi e ai vostri dipendenti e clienti sono suscettibili di utilizzo. L'amplificatore avrà una gamma di frequenza operativa, misurata in gigahertz (GHz) o megahertz (MHz), e ha bisogno di includere la frequenza dei vostri telefoni cellulari. Se avete solo bisogno l'amplificatore per i telefoni aziendali, è necessario solo un amplificatore che funziona con un unico fornitore di rete. Se si desidera fornire un punto caldo per i clienti, avrete bisogno di un amplificatore più costoso che raggiunge una varietà di tipi di telefono cellulare.

6 Pagare un installatore professionista per impostare i cellulari ripetitore / amplificatore, antenne e cavi. Si può ottenere via con il fai-da-te dei problemi con il vostro cellulare a casa, ma cattiva ricezione, chiamate perse e statico può arrabbiare i clienti e partner commerciali e il costo di vendita. Investire in un buon sistema, installato da professionisti.

Consigli e avvertenze

  • Pagare per un sistema di rating elevato ($ 400 a $ 700, a partire da gennaio 2010).
  • Ottenere un amplificatore con un'ampia gamma di frequenza nel caso in cui si desidera cambiare provider cellulari. In questo modo non c'è bisogno di acquistare un nuovo amplificatore / ripetitore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com