perdita su raccordo a compressione

Come mettere un raccordo a compressione su un cavo coassiale


Un raccordo a compressione su cavo coassiale è il tipo preferito da via cavo e satellitari installatori professionali. Le ragioni di questo sono che, rispetto a crimpare in stile connettori, raccordi a compressione sono a tenuta stagna e più dura. Questi connettori due pezzi bene ermeticamente su cavi coassiali, con lo strumento di compressione più piccolo e più compatto.

istruzione

1 Tagliare il cavo coassiale alla lunghezza necessaria, utilizzando le cesoie.

2 Disporre l'estremità del cavo coassiale nello stripper coassiale. Afferrare le maniglie e ruotare lo strumento fino a quando la resistenza diminuisce. Estrarre la fine della giacca spogliato.

3 Posizionare la schermatura alluminio intrecciata contro il rivestimento del cavo.

4 Districare il puntale plastica attaccata al componente metallica del connettore a compressione, rottura libera. Far scorrere questo giù il cavo coassiale.

5 Infilare il raccordo a compressione sopra l'estremità del cavo coassiale. Assicurarsi che si adatta strettamente contro l'interno tubo di plastica bianca che circonda il conduttore centrale di rame.

6 Far scorrere la ghiera posteriore in plastica il cavo, incontro con la parte metallica del connettore. Posare sia nello strumento di compressione. Stringere le maniglie per scattare le due metà.

Come installare un raccordo a compressione


raccordi a compressione sono anche chiamati terminali o connettori. Sono i piccoli pezzi tondi di metallo installata alla fine del cablaggio, e permettono il filo di connettersi ad altri cavi o di apparecchi come televisori, decoder e lettori video. Questi connettori sono relativamente facili da installare, a patto di avere gli strumenti giusti. I connettori possono essere facilmente acquistati presso i rivenditori di elettronica. Gli strumenti, tuttavia, possono richiedere un viaggio in un negozio di bricolage.

istruzione

1 Tagliare il cavo o il filo vicino a dove si desidera che il raccordo a compressione da installare. Assicurarsi che il taglio è piatta e anche, non a un taglio.

2 Esaminare l'estremità del cavo o filo quando si taglia. Lo strato interno ed installazione vi darà un'indicazione del tipo di cavo che viene utilizzato. cavo coassiale semplice è costituito da un conduttore metallico, materiale isolante, strisce, una treccia metallica ed un rivestimento esterno in gomma. Se si vede più di uno strato interno di treccia metallica, il cavo può essere quad o doppia schermatura.

3 Selezionare uno strumento cavo / filo nudo che meglio si adatta il cavo. Quad e doppio coassiale scudo sarà probabilmente bisogno di uno strumento che dispone di più di una lama. Se avete difficoltà a individuare il cavo, tagliare un piccolo, pezzo di un centimetro di cavo si spegne con il cutter. Prendete questo esempio per un rivenditore per la casa e chiedere un socio di identificarlo per voi. Mentre nel negozio, chiedere al socio di indirizzarvi verso lo strumento di stripping destra.

4 Inserire il cavo nello strumento stripping e fare diversi giri. La spoliazione sarà completata una volta è possibile ruotare lo strumento senza alcuna resistenza.

5 Tirare il cavo dallo strumento e guardare il filo. Se le trecce di metallo non sono stati tagliati via, li staccare o indietro con pinze ad ago.

6 Installare il raccordo a compressione sull'estremità del cavo. Filo conduttore centrale del cavo deve scorrere attraverso l'apertura centrale nel raccordo a compressione.

7 Crimpare le estremità del raccordo a compressione con una pinza. Sarà necessario esercitare pressioni su tutti i lati del raccordo in modo da formare una tenuta molto stretta contro i cavi.

Come Raccordi a compressione lavoro

Un comune per molti usi

Come Raccordi a compressione lavoro


Quando tubi metallici di piccolo diametro o tubi di metallo a parete sottile sono uniti tra loro, saranno saldati o uniti da un raccordo a compressione. Saldatura tubi luce richiede una speciale competenza e facendo un raccordo a compressione richiede una chiave inglese. Se i segmenti di tubo o tubazione sono di metalli diversi - se un segmento di tubo di rame da unire ad un segmento di tubo di alluminio, per esempio - il raccordo di compressione è la scelta ottimale per effettuare il giunto. Uno degli usi più familiari del raccordo a compressione è quello di unire linee di alimentazione dell'acqua per connettersi idraulici domestica al produttore di ghiaccio in frigorifero. Altri usi per piccolo calibro, tubazioni a parete sottile comprendono tubazioni del carburante, linee d'acqua e le linee di gas per riscaldamento.

Rimanere ben collegato

Un raccordo a compressione si unisce tubazioni insieme con il manicotto e ghiera, a volte chiamato "olive". raccordi a compressione sono più ingombranti di saldature, ma può essere utilizzato per unire tubo o la tubazione di metalli diversi. In tal caso, non solo il raccordo a compressione il modo più rapido per realizzare una giunzione efficace, ma può essere l'unico modo. Una estremità del raccordo, il ricevitore, è filettata. La fine del ricevitore è anche leggermente ingrandita per consentire l'inserimento del segmento di tubo da unire ad essa. L'altra estremità non è infilato e passa attraverso un anello di compressione, a volte chiamato la ghiera o l'olivo (a causa della sua somiglianza con un cocktail di oliva ripiena). Poi si passa attraverso un dado di compressione, che viene avvitato il ricevitore e serrato per completare il giunto. Idraulici ed elettricisti entrambi raccomandano che, prima di assemblare il montaggio una compressione, lana d'acciaio deve essere utilizzato per rimuovere eventuali sbavature dalle estremità dei tubi e dei fili del ricevitore deve essere avvolto con PTFE Teflon nastro di tenuta di tenuta.

Il mantenimento di collegamenti essenziali

Come Raccordi a compressione lavoro


Quando il dado viene serrato sul ricevitore, la ghiera appiattisce lungo il tubo nella direzione di compressione. La leggera deformazione dentati anche il tubo, il che significa che la ghiera funge da rondella tra il ricevitore e il dado senza perdite, fornendo una guarnizione costante che impedisce il giunto con perdite o essere tirato a parte. Se si verifica una perdita in un raccordo a compressione, può essere riparato semplicemente stringendo il dado di compressione.

Come installare Raccordi di compressione su un cavo coassiale RG6


Cable è diventato un giocatore importante nella trasmissione dei dati intrattenimento e di Internet. Gli abbonati hanno la possibilità di ricevere fronte di oltre 100 canali diversi in aggiunta a Internet a banda larga. All'inizio di televisione via cavo, il tipo di cavo coassiale utilizzato era RG-59 (una vecchia denominazione militare, che significa "guida alla radio") insieme con inserti a pressare. A causa della perdita di potenza ad alta frequenza su lunghe distanze, l'industria è passata alle più affidabili RG-6 cavo e raccordi a compressione, che sono più resistenti all'umidità.

istruzione

1 Tagliare un piccolo pezzo alla fine del cavo coassiale per assicurarsi di avere un nuovo taglio. Cavo di schermatura può nascondere corrosione o altre lievi difetti non visibili ad occhio. Il taglio farà la fine leggermente ovale. Premere leggermente verso il basso per tornare l'estremità del cavo a una forma sferica.

2 Posizionare l'estremità del cavo nel primo slot dello stripper due stadi. Alcune spogliarelliste hanno una spogliarellista aggiuntivo per il cavo twisted pair sotto lo slot coassiale. Si può dire la differenza sia da un codice colore o trovare l'apertura che ha un catcher e guardia.

3 Ruotare la spogliarellista in senso orario, poi in senso antiorario. Sarete in grado di sentire la spogliarellista taglio anche se la maglia di isolamento e di alluminio. Se non c'è resistenza più, tirare le spogliarelliste lontano dal cavo mentre restano chiusi. Un piccolo pezzo di cavo coassiale sarà lasciato indietro nei decapanti e il cavo verrà tagliato per esporre il conduttore di rame interno e la rete di alluminio. Il conduttore, comunemente chiamato un pungiglione, fuoriesce.

4 Tirare indietro il cablaggio maglia in modo che non sta toccando l'isolamento. Utilizzare uno dei raccordi per fare questo. Se si utilizzano le dita, è probabile che i fili si attacchi alle dita delle mani, che può essere fastidiosamente dolorosa.

5 Far scorrere il cavo coassiale nel raccordo a compressione, lato inferiore verso il basso. Abbassare finché l'isolamento è a filo con la corona interna del raccordo. Se il pungiglione è sporgente, tagliato a filo con la parte superiore del raccordo.

6 Far scorrere la compressione allegato inserimento nelle crimpers. Inserire il pungiglione nel piccolo foro. Una volta che l'estremità è impostato correttamente, reprimere la maniglia (s). Tirare il raccordo, assicurandosi che è fissata al cavo.

raccordi a compressione sono disegni dado / bullone che utilizzano un tenditore compresso interna, spesso utilizzato su linee dei freni del veicolo, al fine di garantire una connessione sicura e duratura. Dal momento che il tenditore interno viene schiacciato al momento dell'installazione, raccordi a compressione linea dei freni devono sempre essere sostituiti su reinstallazione.

Design

Raccordi a compressione presentano un dado di bloccaggio che si infila su una sede di compressione, che è utilizzato come una connessione in linea sistema frenante. Un tenditore arrotondate, metallo è posto tra il dado e la sede di compressione.

Funzione

Quando il dado di bloccaggio è saldamente fissato sul sedile di compressione, il tenditore interno viene schiacciato. Perché il tenditore è in metallo, si applica una tensione della molla contro le filettature del dado di bloccaggio. Ciò mantiene il dado sicuro e chiuso contro la sede di compressione, garantendo l'assenza di linea di freni perdite di fluido si sviluppano.

Sostituzione

Una volta che il raccordo a compressione tubo del freno viene disinstallato, il tenditore interno perde la sua integrità. Il tenditore quindi non fornire una tensione sicuro per il dado di bloccaggio se reinstallato. Sostituzione del raccordo a compressione con una nuova unità consente una nuova marca di collegamento tenditore, garantendo così l'integrità della connessione della linea del freno.

Controllo della compressione sul vostro motore di grande-blocco può dire molte cose circa la sua condizione. Un test di compressione può rivelare perdite di fasce elastiche, valvole che perde, una guarnizione di testa soffiato, e la condizione generale del cilindro generale. Il meccanico bricolage dovrebbe essere in grado di eseguire un test di compressione, tra cui una procedura aggiuntiva per verificare anelli perdite o valvole, in circa due ore. L'unico strumento speciale richiesto è un tester di compressione che può essere acquistato in qualsiasi negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e pavimentata e impostare il freno di stazionamento. Un cambio automatico deve essere posto in "Parco". Posizionare un cambio manuale a "Neutral".

2 Avvolgere un pezzo di nastro adesivo attorno al filo della candela e il numero i fili con una penna in modo da poterli rimettere al posto giusto. Rimuovere i fili delle candele e tutte le candele.

3 Piegare un piccolo pezzo di cartone. Aprire la leva dell'acceleratore sul carburatore nella posizione completamente aperta e fissare il pezzo di cartone tra la leva e la sua fermata.

4 Vite fine del tester di compressione nel primo foro candela su entrambi i lati del motore. Far girare il motore per due o tre secondi. Annotare l'indicatore lettura su un pezzo di carta. Prendere una lettura dal resto dei cilindri in successione su quel lato del motore. Spostare verso l'altro lato del motore e le letture dalla parte anteriore a quella posteriore.

5 Confrontare tutte le letture a vicenda. Il numero più basso dovrebbe essere entro il 10 per cento del numero più alto. Ad esempio, se il numero più alto è di 150 psi, il numero più basso deve essere non inferiore a 135 psi.

6 Controllare una lettura a basso cilindro per determinare se è causato da anelli cattivi o valvole utilizzando un olio di innesco di tipo può sparare un paio di schizzi di olio motore nel foro della candela. Prendere un'altra lettura. Se la compressione viene in su, gli anelli sono perdite. Se la compressione non cambia, le valvole sono perdite.

Consigli e avvertenze

  • A partire lettura adiacente, o cilindri side-by-side, indica una guarnizione di testa soffiato perché la pressione dal cilindro in fase di sperimentazione è fuoriuscita attraverso la guarnizione di testa nell'altro cilindro. Una lettura estremamente elevata compressione indica carboniosi nella camera di combustione. Come riferimento generale, si dovrebbe essere alla ricerca di una lettura di compressione di circa 150 psi.

Cavo Coassiale compressione e istruzioni di piegatura


raccordi a compressione in stile coassiali tendono ad essere preferito tra installatori professionali. Per una maggiore minima parte il costo, raccordi a compressione offrono una maggiore resistenza all'acqua e durata complessiva. Inoltre, il modo in cui il connettore può essere collegato all'estremità del cavo significa che la rimozione accidentale di tirare fuori il connettore è improbabile.

istruzione

1 Tagliare il cavo coassiale alla lunghezza desiderata, utilizzando le tronchesi.

2 Impostare il cavo coassiale nello stripper, circa 1 pollice dalla fine.

3 Premere le maniglie del stripper ruotando l'utensile attorno al cavo. Tirare indietro per rimuovere l'isolamento indesiderato.

4 Fray l'isolamento intrecciata, piegandolo di nuovo contro l'isolamento coassiale esterno.

5 Districare il puntale di plastica dalla base del raccordo a compressione. Far scorrere la ghiera sull'estremità del cavo.

6 Far scorrere la parte metallica del raccordo a compressione sull'estremità del cavo. Assicurarsi che le presse tubi dielettriche plastica bianca saldamente contro la flangia interna del connettore.

7 Far scorrere la plastica ferrule il cavo. Premere nella base dei mezzi metallica del connettore. Impostare entrambi i pezzi orizzontalmente nel tool di compressione.

8 Stringere le maniglie dello strumento di compressione, fino a quando entrambe le metà del raccordo a scatto insieme.

Come risolvere perdite Testata


La testata funge da superficie di montaggio per le parti del treno valvole, tra i bilancieri e gli alberi, molle valvole, steli delle valvole, aste di spinta e, talvolta, l'albero a camme. La testata funziona anche come la parte superiore della camera di combustione del cilindro, in possesso di pressione di scarico e la compressione confinato. La tenuta tra il blocco motore e la testata è costituito da una guarnizione di compressione metallo che resiste al calore e deve essere a tenuta stagna. Tuttavia, alcune guarnizioni possono indossare con l'età, essere contaminato o bruciare. guasto provochi Guarnizione in cattive prestazioni del motore, il surriscaldamento e altri sintomi.

istruzione

1 Spostare il veicolo nel parcheggio o neutro e impostare il freno di emergenza. Sollevare il cofano. Avere un assistente avviare il veicolo per sollevarlo alla normale temperatura di esercizio. Hanno l'assistente premere il pedale dell'acceleratore più volte di "giri" il motore mentre si esaminano le emissioni dal tubo di scappamento. Qualsiasi bianco vapore o acqua che fuoriesce (o vapore) in uscita dal tubo di scappamento indica che l'acqua è entrato nella camera di combustione. Il candidato più probabile per colpa sarà una guarnizione di testa male in un luogo di passaggio dell'acqua.

2 Spostare verso la parte anteriore del veicolo e, con un motore freddo, rimuovere il tappo del radiatore e serbatoio. Avere un assistente avviare il veicolo e portarlo fino alla normale temperatura di esercizio. Dillo l'assistente a fluttuare il numero di giri su e giù. Esaminare l'interno del serbatoio radiatore e troppopieno. Se si notano bolle, gorgoglio o acqua schiumare dall'apertura tappo, significa gas di combustione hanno attraversato ad un passaggio d'acqua nella guarnizione di testa.

3 Controllare lo stato dell'acqua (refrigerante) all'interno del radiatore al bocchettone di riempimento o nel serbatoio di troppo pieno. Se l'acqua sembra fangosi o giallo scuro, che ti dice che un passaggio dell'olio ha attraversato ad una camicia d'acqua nella guarnizione di testa. A volte l'acqua apparirà schiumosa e avere la consistenza di un frullato.

4 Determinare se il veicolo è dotato di un indicatore di temperatura o di luce cruscotto che indica una condizione di surriscaldamento. Se il veicolo funziona a caldo quando i tifosi, pompa dell'acqua, il radiatore e la temperatura funzione di invio di unità correttamente, questo può indicare che i gas guarnizione di testa soffiato hanno riscaldato un passaggio d'acqua.

5 Fare attenzione a rumori anomali provenienti dal vano motore che suona come "plapping" o suoni battimani. Questi rumori dovrebbero verificarsi con un aumento regime del motore. Un rumore combinazione sibilante-clapping significa che una guarnizione di testa è probabilmente soffiato in prossimità della camera di combustione e dei gas di combustione sfuggito attraverso il bordo esterno della guarnizione.

6 Guardate la condizione del l'astina quando si tira fuori. olio bianco o giallo brunastro è un segno di contaminazione dell'acqua, che indica una guarnizione nel passaggio dell'olio è attraversato da una camicia d'acqua della testa o blocco.

7 Hook vuoto calibro fino a una buona fonte di vuoto del motore, ad esempio un tubo al collegamento del corpo farfallato, distributore o valvola PCV. Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per la lettura del vuoto corretto del motore. Un aumento anormale nel vuoto può indicare un cattivo guarnizione, aspirando l'aria in eccesso.

8 Scollegare la batteria principale (filo alta tensione) dalla bobina o bobina di pacchetto. Rimuovere le candele con la presa corretta e chiave inglese. Inserire un indicatore di raccordo a compressione in un cilindro alla volta. Avere il vostro assistente girare il motore a più di sette o otto volte, poi si ferma. Registrare le letture PSI. Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per la lettura corretta. Ogni cilindro inferiore a 30 PSI potrebbe indicare una guarnizione di testa soffiato. Controllare i tappi dopo che sono stati rimossi uno per uno. Cercare crosta marrone o bianco su gli elettrodi della candela. Ciò indica che l'acqua è entrata nel cilindro attraverso la guarnizione di testa o attraverso un blocco di cracking o la testa.

Come installare raccordi a compressione in acciaio freno Lines


linee dei freni in acciaio sono progettati per resistere a molto maggiori livelli di pressione rispetto ai normali linee dei freni in gomma. Quando marmellata sui freni in una macchina con normali linee dei freni in gomma, la risposta può essere morbido e pressione può essere perso come la linea si estende in risposta alla forza all'interno. Con le linee in acciaio inox, la pressione supplementare è diretto verso le pinze, invece di perdersi per strada. Oltre ad una migliore risposta in frenata, le linee in acciaio inox fornirà anche un pedale del freno sensazione più solida. Collegamento tubi freno in acciaio richiederà di installare raccordi a compressione.

istruzione

1 Tagliare le linee dei freni in acciaio inossidabile alla lunghezza desiderata con un metallo snip da tagliare le trecce in acciaio e una lama di rasoio per tagliare il tubo di gomma interno. Posizionare il cappuccio di compressione-montaggio sopra le trecce di metallo senza rimuovere o alterare in alcun modo. Twist è sulla linea avendo cura di lasciare la parte filettata del tappo rivolto verso l'esterno. Far scorrere il cappuccio di compressione su tutta la linea dei freni di distanza dalla fine taglio.

2 Svela circa 1/2-inch della calza in acciaio inox al termine del taglio creando una piccola forma di cono. Posizionare la ghiera o anello di ottone sopra la porzione di gomma della linea dei freni, ma sotto le trecce inox pennuti.

3 Far scorrere il terzo ed ultimo pezzo del raccordo a compressione sulla linea dei freni, attraverso il puntale in ottone e nella linea di gomma con fermezza. Portare il cappuccio di compressione e sulle altre due componenti e serrare i fili per creare un raccordo a compressione solida. Evitare assolutamente l'eventuale trecce di metallo per entrare in filetti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la linea del freno è tagliato dritto. Eventuali angoli possono comportare una tenuta a compressione difettosa.
  • Provate a non graffiare i componenti interni di montaggio durante l'installazione o si rischia un sigillo di compressione difettosa.
  • Se l'aria deve entrare nel vostro linee dei freni, l'intero impianto frenante potrebbe non riuscire. Assicurati di sanguinare le vostre nuove linee dei freni, eliminando tutta l'aria prima di prendere l'auto sulla strada.

Come costruire una Dodge Coronet Hot Rod 1950


Mentre il 1950 Dodge Coronet non è una macchina particolarmente popolare nel mercato hot rod, ci sono alcune personalizzazioni che possono fare qualsiasi orgoglioso proprietario di guidare per la show car locale. Le modifiche sono sottili, sporgendosi verso il basso rider e in terra battuta, ma fanno per un sensazionale hot rod. Dopo tutto, un hot rod è quello che si rendono.

istruzione

1 Jack la macchina e supportare il telaio su cavalletti. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le coperture Stock Wheel, esponendo i cerchi in acciaio sotto. Dopo aver dipinto la ruote in acciaio rosso, svitare le ruote di scorta e poi portarli a un negozio locale reputazione di avere le gomme bianche larghi installati al posto delle gomme Stock

2 Tagliare il sistema di scarico con una alternativo visto alcuni pollici indietro dalla flangia di scarico, ma di fronte alla marmitta. Installare lo scarico tagliato nel lato di testa del tubo di scarico e serrarlo in posizione mediante un raccordo a compressione. Tagliare il lato di scarico del tubo per adattarsi all'altro capo del ritaglio di scarico, poi bullone che parte in posizione utilizzando un altro raccordo a compressione. Eseguire la stessa operazione sull'altro lato del Coronet.

3 Bolt il tubo cromato lago per l'auto appena sotto il profilo cromato inferiore, utilizzando l'hardware in dotazione per fissare il tubo al telaio della vettura. Collegare il tubo di lago per il ritaglio di scarico con tubo di scarico flessibile, fissandolo in posizione con raccordi a compressione.

4 Sostituire le ruote e pneumatici sulla macchina che utilizza anelli di bellezza, piuttosto che i coprimozzi originali, quindi abbassare la macchina via dei cavalletti e avviare il motore per verificare la presenza di eventuali perdite di gas di scarico.

Consigli e avvertenze

  • Rimozione del profilo cromato dal Coronet è stato un altro personalizzazione popolare Hot Rod, ma la rarità corrente di buone finiture condizioni di cromo, e il costo di sostituzione rende questa procedura sconsigliabile.

Ci sono due modi per riparare una perdita in una linea di freno su un '96 W / T 1500. Un modo è ovvio - che è quello di sostituire l'intera linea del freno. Questo è il metodo più difficile perché richiede un sacco di piegatura per renderlo conforme al corpo. La seconda alternativa è tagliare la parte interessata della linea e sostituirla con una nuova lunghezza della linea e collegato alla linea esistente raccordi a compressione.

istruzione

Sostituzione della intera linea freno

1 Sollevare il camion con il jack pavimento e sostenerlo sui cavalletti. Individuare la perdita nel circuito dei freni. Se l'intera linea deve essere sostituito, una linea freno (stick) deve essere acquistato della lunghezza corretta con un connettore filettato alle due estremità.

2 Misurare l'intera linea dei freni, prendendo le curve in considerazione.

3 Posare la nuova linea dei freni sotto la linea che vanno sostituiti. Utilizzare il bender tubo e piegare il tubo nuovo di conformarsi con la linea esistente. Allentare e rimuovere il freno linea termina con una chiave inglese. Installare la nuova linea del freno e serrare le estremità filettate con la chiave.

La sostituzione di una parte della linea del freno

4 Sostituire la brutta nel circuito dei freni (a patto che sia diritto in cui verranno installati i raccordi a compressione) tagliando la nuova linea dei freni di almeno sei pollici (linea freno viene fornito in lunghezza di tre piedi o più). Tagliare la sezione della linea del freno che viene sostituito, con il taglio per tubi.

5 Misurare la linea del freno e tagliare un pollice più corta della sezione di linea da sostituire.

6 Smontare uno dei raccordi a compressione. Inserire un tappo filettato sul lato posteriore della linea del freno seguita da una ghiera. Spingerle circa un pollice sulla linea. Installare la sezione centrale del raccordo a compressione sulla vecchia linea freno spostando su tutto il percorso. Mantenendo la pressione sulla sezione centrale, utilizzare l'altra mano per far scorrere la ghiera e cappuccio fino alla sezione centrale. Discussione su. Tenere la sezione centrale, con una chiave. Serrare il tappo con un'altra chiave. Questo costringe il puntale verso il basso e morsetti sulla linea del freno, il che rende prive di perdite.

7 Inserire il restante tappo e ghiera sul nuovo pezzo di linea di freni. Inserire la linea freno nella sezione centrale del raccordo a compressione già installato e serrare come prima. Fare lo stesso per l'altra estremità della linea del freno.

8 Riempire la pompa, con liquido dei freni. Spurgo dei freni aprendo la valvola di sfiato del freno posteriore destra con una chiave. Avere un aiutante premere sul pedale del freno e tenerlo premuto fino a quando si chiude la vite di spurgo. Pompa dei freni fino un paio di volte. Ripetere il processo fino aria è visibile nel fluido che esce dal cilindro della ruota.

Una linea di freno arrugginito su una Ford Bronco '96 è la prova di contatto con una sostanza chimica caustica come l'acqua salata o sale utilizzato per mantenere le strade chiaro di ghiaccio. Archivio OEM (Original Equipment Manufacturer) le linee dei freni sono in acciaio e molto sensibili alla corrosione a contatto con il sale. Le sostituzioni saggi in queste condizioni sono di rame-nichel o acciaio freno linee, che sono impermeabili al sale. le linee dei freni sono o 5/16 di pollice o ¼ di pollice di diametro.

istruzione

Sostituendo una sezione

1 Sollevare il camion con il jack pavimento e sostenerlo su cavalletti. Determinare la lunghezza del tratto di linea del freno da sostituire. Assicurarsi che la ruggine non si è infiltrato più in alto o in basso la linea. La sezione deve essere tagliato un pollice oltre la ruggine in modo che il connettore a compressione è seduto sulla linea freni pulito.

2 Tagliare la linea del freno, utilizzando la taglierina. Tagliare la sezione di sostituzione della linea di un pollice più corta della linea rimosso per lasciare spazio per installare i raccordi a compressione.

3 Rimuovere i dadi fine sul raccordo a compressione. Rimuovere l'anello di serraggio da sotto il tappo. Installare il tappo sul tubo freno sul veicolo seguita dalla anello di serraggio.

4 Installare la sezione centrale del raccordo a compressione sulla stessa fine della linea del freno. Spingere la sezione centrale sulla linea del freno fino in fondo. Tirare la ghiera verso la sezione centrale seguita dal tappo. Infilare il cappuccio sulla sezione centrale mentre si spinge la sezione centrale verso la linea del freno.

5 Tenere la sezione centrale con una chiave e stringere il tappo con una chiave simile. Quando il tappo è serrato sulla sezione centrale, il tappo stia comprimendo la ghiera tra la sezione tappo e il centro e realizzando un fissaggio molto stretto.

6 Installare il tappo dal lato opposto del raccordo a compressione appena installato, sulla nuova linea del freno. Installare il puntale e spingere l'estremità della linea di freno nella sezione centrale del raccordo a compressione già installato. Mantenere la pressione sulla linea del freno verso l'interno verso la sezione centrale del raccordo, mentre la ghiera viene portato avanti compressione, seguita dal tappo. Infilare il tappo e serrare saldamente. Questo termina l'installazione di una compressione raccordo su un'estremità della linea del freno. Installare il secondo raccordo a compressione sul lato opposto della linea del freno nello stesso modo.

Installazione di Linea completa Brake

7 Determinare quale deve essere sostituito sezione di linea. Spray penetrante ruggine sulle raccordi in modo che abbia tempo di lavorare a sciogliere alcuni dei ruggine, rendendo più facile per rimuovere il raccordo.

8 Misurare la linea da raccordo per il montaggio, in modo corretto la sostituzione può essere acquistato. Sarebbe essere un ¼- o una linea 3/16-inch.

9 Rimuovere il tubo del freno arrugginito esistente utilizzando chiavi di linea per allentare i raccordi. Piegare la nuova linea dei freni di conformarsi alla vecchia linea del freno o il telaio del veicolo utilizzando il bender tubo. Tenere la linea del freno dopo ogni curva per assicurarsi che sia conforme correttamente e non sarà breve.

10 Tagliare l'estremità lunga della linea se essa è troppo lungo, con il taglio per tubi. Realizzare una doppia svasatura all'estremità della linea, utilizzando il kit tubi chiarore. Assicurarsi che il raccordo viene spinto indietro abbastanza lontano sulla linea come sarà impossibile installare il raccordo volta che la linea è svasata.

11 Installare la linea del freno finale raccordo e serrare saldamente. Riempire la pompa con liquido freni, se necessario. Spurgo dei freni iniziano con la ruota posteriore destra seguito dal posteriore sinistro, anteriore destro e, infine, la ruota anteriore sinistra aprendo la vite di spurgo e avere un aiutante premere il pedale del freno e tenerlo a terra, mentre la valvola di sfiato è chiuso. Questo viene fatto in modo che il sollevamento del pedale del freno non aspirare aria nel sistema. Continuare finché tutta l'aria viene rimossa dal sistema.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la linea del freno a fondo per ruggine sulle linee dei freni. La ruggine è molto serio quando ha iniziato perché assottiglia la linea del freno e consentirà una linea di scoppiare sotto pressione con conseguente perdita completa di freni.

Come collegare un manometro olio manuale in un 95 Chevy


Un indicatore di olio manuale è l'opzione indicatore più accurato. Utilizza un manometro effettivo che viene montata all'interno della vettura con una linea di pressione cava esecuzione al blocco motore. La maggior parte delle automobili e camion oggi utilizzare una luce di olio con un'unità di invio. L'unità di trasmissione è filettato nel blocco motore, e un filo dall'unità inviare connette a una luce o un misuratore elettronico che imita un manometro manuale. Questo elimina la necessità di eseguire una linea di rame o plastica dal vano motore nella parte posteriore dei manometri cruscotto.

istruzione

1 Consultare il manuale di servizio del motore specifico per individuare il foro filettato nel blocco motore utilizzato per il monitoraggio della pressione dell'olio. Su molti il ​​foro filettato è situato proprio dietro il bordo posteriore del collettore di aspirazione, nel centro del blocco.

2 Infilare la compressione blocco motore raccordo nel foro monitoraggio della pressione dell'olio sul blocco motore. Inserire la piccola linea di olio incluso nel kit, nella compressione in ottone raccordo e stringere con una piccola chiave estremità aperta.

3 Eseguire la linea dell'olio nel vano creatura del '95 Chevy. La linea deve essere fatto passare attraverso i fori esistenti nel firewall. Trovare un anello che ha abbastanza spazio per la piccola linea di olio e spingerlo con cautela attraverso.

4 Individuare un posto sotto il cruscotto per montare il manometro dell'olio effettiva, assicurarsi che possa essere facilmente monitorato durante la guida. Praticare due piccoli fori per montare la piastra anteriore sotto il cruscotto, inserire le viti incluse nel kit e fissare la piastra fronte del calibro di olio al cruscotto inferiore.

5 Eseguire la linea olio che è stato instradato attraverso un gommino esistente attraverso la parte posteriore del foro della piastra anteriore livello dell'olio. Tagliare la linea, se necessario, e inserire la linea di olio nella parte posteriore del raccordo a compressione manometro dell'olio. Serrare la compressione manometro olio di raccordo con una piccola chiave fissa. Posizionare il calibro nella piastra anteriore e fissare la staffa pinza calibro posteriore per fissare il calibro nella piastra faccia.

6 Eseguire il filo sottile per la luce indicatore alla scatola dei fusibili si trova sotto il cruscotto lato driver. Girare la chiave su. Utilizzare una luce di prova DC per verificare la presenza di potere in una delle scatole dei fusibili picche accessori. Ruotare la chiave e si spengono per essere sicuri che la vanga da utilizzare interrompe l'alimentazione quando il motore è spento. Collegare l'estremità del filo dimensione corretta che si collegherà alla vanga scatola dei fusibili e fili.

7 Legare la linea di pressione dell'olio e valutare filo di luce per staffe o grande filo telai sotto il cruscotto con fascette di plastica. Girare la chiave e la spia indicatore dovrebbe luce illuminare il calibro. Avviare la macchina e controllare i raccordi non vi siano perdite. Il manometro dell'olio deve mostrare la pressione dell'olio.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non piegare la linea manometro dell'olio per non danneggiare la linea.
  • L'indicatore potrebbe non funzionare in un primo momento a causa dell'aria nella linea di olio, il motore può essere avviato e spento un paio di volte a dissipare l'aria intrappolata nella linea di olio.
  • Applicare filettatura sigillante alle filettature del blocco motore e montaggio i raccordi calibro per evitare perdite
  • indossare sempre occhiali di protezione quando si lavora con un trapano o di altri utensili elettrici.
  • Il petrolio è una sostanza irritante noto, pulire tutte le fuoriuscite ed evitare il contatto con la pelle.

Come Splice una connessione cavo coassiale


Coassiale, o coassiale, trasferimenti cavo segnali video e audio ai televisori, radio e altre apparecchiature elettriche. Quando una lunghezza del cavo coassiale è tagliato o danneggiato, una giunzione viene eseguita per rimuovere il danno e ricollegare il cavo. Tre componenti formano una giunzione cavo coassiale. Un connettore di tipo F attribuisce a ciascuna estremità del cavo coassiale e un connettore cilindrico collega i due raccordi femmina. Un cavo coassiale impiombato perde efficienza, ma la quantità di perdita è minima.

istruzione

1 Piazza tagliato ogni estremità del cavo coassiale con una coppia di taglienti laterali.

2 Regolare la profondità di taglio della spogliarellista cavo coassiale per il diametro esterno del cavo. Far scorrere l'estrattore del cavo sull'estremità del cavo tagliato. Assicurarsi che l'estremità del cavo è anche con il bordo esterno dello stripper fili.

3 Girare l'estrattore del cavo in senso orario più volte finché non si sente più il taglio a lama nella calza del cavo. Rimuovere la sezione di taglio del rivestimento dalle estremità del cavo.

4 Ispezionare l'estremità del cavo per garantire l'assenza di fili di rame toccano il cavo di rame interno.

5 Infilare un connettore F di compressione in stile in entrambe le estremità del cavo di entrare nella giunzione. Spingere il raccordo con forza sul cavo. Assicurarsi che il nucleo dielettrico bianca è anche con la presa interna del F-connettore.

6 Posizionare il connettore F nel tool di raccordo a compressione. Stringendo nel saldamente in posizione il connettore sull'estremità del cavo coassiale. Ripetere la procedura sul secondo tratto di cavo.

7 Infilare ogni set connettore F sul connettore barile per completare la giunzione.

Una linea freno rotto è molto più comune nelle zone climatiche più gravi, dove viene sottoposto a sale corrosivo utilizzato sulle autostrade per sciogliere il ghiaccio. La corrosione, una volta avviato, può essere un problema serio considerare le conseguenze. Quando si incontra questa situazione, il sistema frenante deve essere ispezionato. Ci sono due metodi per correggere questo corrosione - uno per le linee che presentano ampio degrado e un altro per problemi locali.

istruzione

Preparazione

1 Sollevare il veicolo e sostenere in modo sicuro su cavalletti.

2 Valutare l'entità del danno e determinare la quantità della linea dei freni da sostituire. Controllare tutti i lati del tubo del freno per la corrosione. Controllare le linee dei freni flessibili per la prova di perdite. linee flessibili dei freni non sono riparabili; essi devono essere sostituiti. Fate una lista, se necessario, di parti necessarie.

3 Misurare la lunghezza della linea del freno da sostituire. Se il problema è isolato a una particolare area a causa di danni fisici, misurare la lunghezza della linea del freno necessaria per sostituire la zona colpita più 6 pollici.

Sostituzione di una linea freno intero

4 Spruzzare i collegamenti con penetranti ruggine. Rimuovere i raccordi della linea del freno con una chiave di linea.

5 Piegare la nuova linea del freno, utilizzando il bender tubo, per abbinare la vecchia linea del freno. Lay loro side-by-side per il confronto.

6 Installare la linea del freno e serrare i raccordi con la chiave di linea.

Sostituzione di una sezione di linea freno

7 Rimuovere la sezione della linea dei freni da sostituire con il taglio per tubi. Posare la vecchia linea dei freni sul pavimento e misurarla. Tagliare la nuova linea del freno da 1/2 pollice più corto per compensare i raccordi a compressione.

8 Spingere il tappo per il raccordo a compressione sulla linea del freno e spostarlo verso l'alto la linea 2 pollici.

9 Far scorrere il puntale, che si presenta come un anello, sulla linea. Prendere parte canna del raccordo a compressione e spingere l'estremità del tubo freno in esso, per quanto possibile. Estrarre il tappo verso il basso verso la canna, che sarà anche spostare la ghiera attorno allo stesso tempo. Serrare tappo del fusto mantenendo la pressione sulla linea di tenerlo nella canna, per quanto possibile. Utilizzare una chiave per tenere la canna durante l'utilizzo di una chiave linea per serrare saldamente il tappo al barile. Ripetere il passaggio 3 per un altro raccordo a compressione all'altro capo della linea.

10 Installare i cappucci e boccole (come spiegato nel passo 3) sulle estremità delle linee freni del veicolo. Installare la nuova linea di frenata tra le due estremità tagliate della linea freni esistente. Assicurarsi di spingere la nuova canna tubo freno inserendosi nella linea dei freni esistente, mentre i tappi sono serrate a mano. Una volta che entrambe le estremità della linea del freno tappi terminali sono serrate a mano, utilizzare la chiave chiave e la linea per stringere i tappi in modo sicuro.

Sanguinamento i freni

11 Riempire la pompa, con liquido dei freni.

12 Allentare la vite di spurgo dei freni sul freno posteriore destro e lasciarlo aperto fino a quando non ha una flebo costante, indicando che è piena di liquido. Fare lo stesso per la parte anteriore sinistra, poi il posteriore sinistro e, infine, la parte anteriore destra. Controllare il liquido dei freni ogni volta un freno si spurga.

13 Controllare l'intera linea non vi siano perdite. Riempire la pompa del freno, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Avviare la macchina e, mentre era ancora in parco o neutro (nel caso di uno spostamento del bastone), pompare i freni finché non si sentono "normale" di nuovo. Il pedale del freno può o non può essere "bassa" dopo aver fatto questo lavoro.

Per mantenere la sua trasmissione lubrificata e funzionante entro limiti di temperatura accettabili, pompe l'auto fluido di trasmissione attraverso un tubo, o una linea, alle bobine immersi nel liquido di raffreddamento del motore all'interno del radiatore. Dopo circolano queste bobine, il fluido torna alla trasmissione raffreddato attraverso un'altra linea, e il ciclo di circolazione del fluido continua. Quando questi tubi o linee di rottura, essi richiedono attenzione immediata. Il proprietario fai-da-te macchina in grado di riparare un tubo di trasmissione danneggiato in un'ora con un paio di strumenti e materiali.

istruzione

1 Lavorare su una posizione a livello su una superficie dura come il cemento per sostenere il peso della vettura in modo sicuro.

2 Posizionare blocchi di legno 4-by-4 pollici nella parte anteriore e posteriore delle ruote posteriori per impedire il movimento della macchina durante il lavoro.

3 Applicare il freno di stazionamento della vettura saldamente. Mettere i veicoli con cambio manuale a veicoli neutri e-cambio automatico in posizione di "Park".

4 Sollevare la macchina con una presa di automobili ad un livello abbastanza alto per la liquidazione di lavorare sotto di esso. Potrai eseguire questo lavoro nella zona appena dietro il motore sul lato sinistro, come visto dalla parte posteriore della vettura. Posizionare il martinetto nel fronte della macchina o sul lato sinistro, seguendo le raccomandazioni del produttore.

5 presa di posizione si trova direttamente sotto il telaio su entrambi i lati. Sollevare la parte telescopica superiore di ciascun jack stare più vicino al telaio possibile e fissarlo con una spina di bloccaggio piede di appoggio.

6 Abbassare la macchina lentamente utilizzando la presa fino a quando non poggia saldamente sui due cavalletti. Lasciare la presa in posizione, ma non si basano su di esso per sostenere il peso della vettura. Verificare che l'automobile si siede saldamente sui cavalletti.

7 Individuare i due tubi-i di trasmissione soltanto linee che escono dalla trasmissione e portano al radiatore.

8 Controllare per tutta la lunghezza di ogni linea fino a trovare la rottura.

9 Pulire l'area su entrambi i lati ed intorno alla rottura a fondo con carta vetrata 500-grana.

10 Tagliare la linea su entrambi i lati della rottura con il piccolo taglio per tubi.

11 Posizionare i due dadi di compressione montaggio sulle estremità di ciascuna delle linee di trasmissione con l'estremità filettata aperto rivolto verso l'estremità aperta della linea e l'altro.

12 Far scorrere gli anelli di tenuta di montaggio, o morso anelli, su ciascuna delle linee di trasmissione.

13 Inserire ciascuna estremità delle linee di trasmissione mozzate nel corpo del raccordo a compressione. Spingere le linee nel raccordo a compressione completamente.

14 Serrare i dadi sul raccordo a compressione con la chiave regolabile. Serrare ogni fino a sentire la resistenza, e quindi mezzo giro di più.

15 Aggiungere la corretta quantità del fluido di trasmissione appropriata per la macchina utilizzando un imbuto a collo prolungato; seguire le raccomandazioni del produttore.

16 Avviare la macchina e osservare dal lato non vi siano perdite. Non andare sotto la macchina durante l'esecuzione. Se appare una perdita, spegnere la macchina via, serrare il raccordo dadi di un quarto di giro e ricontrollare.

17 Sollevare la vettura leggermente al di sopra della cavalletti con il cric.

18 Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura al suolo.

19 Rimuovere la presa ed i blocchi di legno dai pneumatici.

20 Controllare nuovamente il livello del liquido di trasmissione e aggiungere qualsiasi ulteriore quantità necessaria in base alle specifiche del produttore.

Splicing una linea freno in acciaio può essere fatto facilmente ed efficacemente con l'uso di raccordi a compressione. In questo modo, qualsiasi linea freno lunghezza può essere rimossa e sostituita con una nuova linea senza timore di perdite. Generalmente, le linee dei freni sono relativamente resistenti alla corrosione; Tuttavia, quando sottoposto ad una concentrazione di agenti corrosivi, come il sale usato per sciogliere il ghiaccio sulle strade, deterioramento accelererà.

istruzione

1 Sollevare il veicolo con la presa jack piano e il luogo si trova sotto il telaio o di sollevamento punti. Abbassare la macchina, appoggiandola sulle tribune. Controllare la linea del freno e determinare la quantità di esso deve essere sostituito. Utilizzare il nastro di misurazione per determinare la quantità di linea di freni per l'acquisto. Aggiungere sempre tre pollici per la nuova linea per assicurarsi che non sia troppo breve.

2 Tagliare il pezzo di tubo del freno a sostituire, con il taglio per tubi. Piegare la nuova linea freno con il bender tubo in modo che corrisponda la linea vecchia e abbracci il telaio. Tagliare le estremità fiammate del nuovo tubo.

3 Installare il raccordo a compressione su un'estremità della nuova linea del freno - il raccordo a compressione ha un corpo principale, che è un tubo con filettature su entrambe le estremità. Ogni estremità ha un tappo con un foro centrale per il tubo di passare attraverso, come pure un puntale, che si presenta come un anello. Installare il tappo al termine della linea prima, seguita dalla ghiera. Spingere il tappo e ghiera circa un pollice il tubo. Spingere il corpo principale, per quanto possibile sull'estremità del tubo. Tenendo il corpo principale, portare il cappuccio e puntale fino al corpo principale e avvitare il tappo in senso orario sul corpo principale. Utilizzare una chiave per tenere il corpo principale e un altro per stringere il tappo.

4 Rimuovere il tappo e ghiera dall'altra estremità del corpo principale, quindi spingere il tappo sulla vecchia linea del freno, seguita dalla ghiera. Spingere il tappo e ghiera il tubo di un pollice. Inserire il tubo freno linea con il raccordo di compressione sulla vecchia linea di frenatura, con il tappo e ghiera per quanto possibile. Tenere la linea del freno strettamente contro la vecchia linea portando il puntale e cappuccio fino al corpo principale del raccordo a compressione. Infilare il cappuccio sul corpo principale nello stesso modo, quindi serrare saldamente con la chiave.

5 Tenere la linea del freno fino alla fine della vecchia linea freno e tagliare l'eccesso. Smontare il raccordo a compressione ed installare un cappuccio e puntale sulla nuova linea del freno. Spingere il corpo principale compressione-montaggio sulla nuova linea e portare il puntale e cappuccio fino al corpo principale. Infilare il tappo sul corpo principale e serrare con una chiave.

6 Installare un tappo e ghiera sulla vecchia linea del freno e spingere indietro un pollice - può essere necessario piegare la nuova linea del freno una piccola quantità per installare il corpo principale sulla vecchia linea del freno. Installare il corpo principale raccordo a compressione sulla vecchia linea freno e spingere la nuova linea verso la vecchia linea per quanto possibile. Portare il puntale e cappuccio fino al corpo principale e serrare con una chiave. Spingere il tubo freno contro il telaio. Sollevare il veicolo, rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo a terra.

Come installare un contatore di olio meccanico


Molte auto venire solo con una "spia dell'olio" usato per indicare bassa pressione dell'olio. Tuttavia, il problema con una luce di petrolio è che di solito non si accende finché non si è pericolosamente basso sul petrolio - non va bene. Auto che hanno un calibro effettiva solitamente avranno un calibro elettrico, che utilizza un apparecchio elettrico invio nel motore di inviare un segnale al misuratore attraverso un filo. Mentre il calibro elettrico ha un ago che si muove, fondamentalmente dice solo che la pressione dell'olio nel motore. Il miglior tipo di indicatore è il manometro dell'olio meccanica, redatta fisicamente pressione olio direttamente dal motore attraverso un piccolo tubo di plastica o di rame. Questo è il tipo più accurata della pressione olio; con un calibro meccanico, se il petrolio diventa un basso litro lo vedrete sul manometro.

istruzione

1 Individuare la pressione dell'olio invio unità sul motore. La posizione varia in base al veicolo. Guardare da vicino il motore per una, color rame oggetto rotondo di circa 2 pollici e grande intorno come un quarto. Avrà un filo collegato alla fine di esso. Scollegare il filo dal mittente. Verificare di aver trovato la pressione dell'olio invio di unità avviando brevemente il motore. Se si dispone di una luce, che rimarrà accesa; se si dispone di un indicatore, non si muove. Utilizzare una fascetta per fissare il filo in un luogo sicuro, lontano dal motore, come ad esempio il cablaggio. Rimuovere l'unità di trasmissione con una chiave.

2 Individuare la doppia compressione maschio-end montaggio nelle sue nuovo kit manometro. Ha le discussioni su entrambe le estremità, e una sezione esagonale al centro in modo da poter girare e tenerlo con una chiave. Guardare da vicino questa parte. Vedrete che i fili su una fine cono leggermente. Questo è chiamato un "raccordo". L'altra estremità è dove si collegare la linea di pressione dell'olio. Verificare se i fili alla fine raccordo corrispondono l'unità di invio appena rimosso. Se lo fanno, avvolgere due giri di nastro di teflon attorno i fili nella direzione opposta dei fili, e stringere il raccordo nel blocco motore, dove è stato rimosso l'unità di invio. Se i fili non corrispondono, trovare uno degli adattatori nel kit indicatore che corrisponde al vecchio unità di trasmissione, avvolgerlo con nastro di teflon e installarlo nel blocco motore. Avvolgere il raccordo a compressione e stringere nell'adattatore.

3 Infilare un dado di compressione sul tubo di plastica. Sembra un po 'tappo a sei lati con un foro al centro di esso. Infilare una ghiera - che sembra un po 'in ottone bead-- sul tubo. Lasciare circa 1/4 pollice di tubi incollaggio fuori della ghiera. Posizionare il tubo contro l'estremità maschio del raccordo a compressione del blocco motore. Mantenendo la pressione sul tubo, spingere il dado sul raccordo e serrare con una chiave.

4 Far passare il tubo con cura in abitacolo localizzando un posto sul firewall in cui il cablaggio scorre attraverso di essa. Il firewall è la parte posteriore del vano motore, a cui è collegato il cilindro del freno; si può essere in grado di far scorrere il tubo attraverso là. In caso contrario, scegliere un posto sul firewall e praticare un foro. Se si deve praticare un foro, inserire un anello di tenuta nel foro. Un anello di tenuta è un anello di gomma con una scanalatura intorno al bordo esterno che si inserisce sul metallo. Questo proteggerà il tubo.

5 Scegliere un posto per montare la lunetta calibro (titolare). Esso attribuisce con due viti. Il solito posto è da qualche parte lungo il bordo inferiore del cruscotto. Utilizzare viti autofilettanti per fissare la ghiera per il cruscotto.

6 Far passare il tubo dell'olio per la lunetta calibro. Tagliare il tubo in eccesso con una lama di rasoio. Infilare un dado di compressione sopra l'estremità del tubo, seguita da una ghiera. Premere il tubo contro il raccordo a compressione sul retro del misuratore. Infilare il dado e ghiera, e stringere con una chiave. Tenere il raccordo a compressione sul manometro con una chiave, in modo che non ruoti nel misuratore.

7 Rimuovere i due dadi e rondelle sulla staffa che è collegato alla parte posteriore del misuratore. Montare il calibro nella lunetta e sostituire le staffe, rondelle e dadi sul manometro per tenerlo contro la lunetta.

8 Avviare il motore e verificare eventuali perdite.

Tubi freni sono situati lungo il telaio di un veicolo in cui è estremamente difficile danneggiarli in un incidente. Detto questo, la causa più probabile di danni ad una linea dei freni è la corrosione dovuta al sale, sia da acqua salata o il sale sulle strade per sciogliere il ghiaccio. Ci sono due alternative per sostituire un tratto di linea di freni - sostituire l'intera sezione completa di raccordi terminali o utilizzando raccordi a compressione per sostituire sezioni più piccole di una linea particolare.

istruzione

Sostituzione della intera sezione

1 Sollevare il veicolo con il jack pavimento e posto cavalletti sotto il telaio del veicolo per la sicurezza. Abbassare il veicolo in modo che poggia sugli spalti. Individuare la perdita. Se una grande sezione di tubo del freno è corroso sostituendo l'intera sezione del tubo del freno è raccomandato.

2 Spruzzare un po 'di ruggine penetranti sui raccordi dei freni e lasciare in ammollo in per alcuni secondi. Rimuovere i raccordi dei freni utilizzando le chiavi di linea.

3 Installare il nuovo tubo freno e stringere i raccordi.

4 Togliere il tappo dal cilindro maestro e riempire il serbatoio con liquido freni fino al livello corretto.

5 Aprire ciascuna delle viti di spurgo sulle pinze dei freni e cilindretti freno a tamburo uno alla volta. Fatele aprire fino a quando cominciano a drenare il liquido freni dal spurgo. Chiudere la valvola di sfiato e passare a quello successivo fino a quando tutti e quattro sono stati fatti. Riempire la pompa del freno di nuovo fino al livello corretto.

Sostituzione di una piccola sezione

6 Sollevare il veicolo con il jack pavimento e posto cavalletti sotto il telaio del veicolo per la sicurezza. Abbassare il veicolo in modo che poggia sugli spalti. Controllare il sistema frenante per vedere se la perdita è un problema isolato o se tutte le righe sono corrosi. Se la perdita è isolato per una sezione, raccordi a compressione e un breve pezzo di linea sarebbe la soluzione migliore.

7 Tagliare il tratto di linea di freni da sostituire con la taglierina. Misurare la linea che avete appena rimosso e tagliare un pezzo di tubo del freno un pollice più corto.

8 Smontare i raccordi a compressione. Posizionare uno dei tappi, filettature rivolte su un lato della linea di freno di taglio. Inserire un puntale (piccolo dispositivo anello guardando) sulla linea l'estremità filettata del tappo. Inserire la sezione centrale del raccordo a compressione sulla linea con il puntale e tappo. Tenere pressione sulla parte centrale spingendolo sulla linea mentre dall'altro thread il tappo sulla sezione centrale. Inserire un tappo seguita da una ghiera sulla nuova estremità della linea.

9 Spingere la nuova linea nella sezione centrale già in atto sulla vecchia linea. Tenere pressione sulla nuova linea verso la sezione centrale mentre l'altra mano infila il tappo sul filo nuovo sulla sezione centrale.

10 Serrare il raccordo con una chiave per tenere la sezione centrale e serrare entrambi i tappi con un'altra chiave di compressione. Installare l'estremità opposta della nuova sezione di linea del freno nello stesso modo come questo è stato installato con il raccordo a compressione.

11 Riempire il serbatoio della pompa con liquido per freni e spurgare i freni, come descritto nella sezione precedente.

Sostituzione del filtro olio su un motore di camion più grande, come ad esempio un Dodge Ram 3500 SLT W / 5.9L Cummins Turbo Diesel Engine, può sembrare una seccatura. L'installazione di un filtro dell'olio a distanza, come una delocalizzazione e filtro kit Pacbrake, può contribuire ad alleviare il problema mettendo il filtro dell'olio in una posizione che potrebbe essere di più facile accesso, senza dover ottenere sotto il veicolo. Basta ricordarsi di considerare anche un sistema di raffreddamento per la configurazione del filtro telecomando per non cucinare l'olio con il calore vano motore. Il veicolo potrebbe avere diverse procedure e l'installazione può variare a seconda del pacchetto kit di imballaggio.

istruzione

L'installazione del filtro

1 Rimuovere il filtro dell'olio esistente e riciclare in modo corretto secondo le direttive di legge locali per la gestione dei prodotti chimici usati per la casa.

2 Installare l'unità principale filtro di ricambio sul motore girando il dado di fissaggio testa del filtro. Non serrare ancora per consentire aggiustamenti successivi ai raccordi. Lubrificare le guarnizioni bene con un leggero strato di olio motore pulito.

3 Installare il previsto raccordo a 90 ° nella porta lato dell'unità testa sostituzione. Assicurarsi che il dado di bloccaggio è filettato fino in fondo sul raccordo.

4 Installare o l'adattatore a 45 ° o l'adattatore diritto secondo il vostro disegno del motore nella porta inferiore dell'unità testa sostituzione.

5 Serrare il dado di fissaggio testa del filtro allo stesso modo si farebbe se si stesse installando un nuovo filtro olio e serrare tutte le connessioni di montaggio.

6 Fissare la testa del filtro a distanza alla staffa di montaggio utilizzando i dispositivi di fissaggio in dotazione. Non installare un dispositivo di fissaggio nel foro all'estrema sinistra che è riservata per il montaggio della staffa al telaio.

7 Bolt la staffa al telaio in una posizione comoda utilizzando il bullone passante fornito nel kit.

8 Misurare la lunghezza delle linee necessarie. Tagliare la linea 8 piede fornito fino alla lunghezza necessaria con un seghetto.

9 Installare i raccordi a compressione sulle linee di alimentazione e di ritorno. Applicare olio motore pulito i fili del raccordo a compressione all'interno prima di collegare il gruppo capezzolo nel dado vite esterna.

10 Spegnere le linee da ogni estremità con aria compressa per rimuovere tutti i detriti. In caso contrario, questo potrebbe causare gravi danni al motore.

11 Installare le linee di petrolio tra il gruppo della testa del filtro e la testa del filtro a distanza. Potrebbe essere necessario avvolgere le linee con schermatura termica se corrono molto vicino a componenti di alto calore. Non permettere loro di venire vicino a parti in movimento.

12 Riempire la testa del filtro con olio.

13 Installare il nuovo filtro olio sulla testa del filtro.

14 Assicurarsi che tutti i raccordi siano serrati e iniziare il vostro camion. Guarda con attenzione il manometro dell'olio. Se il calibro non legge correttamente o se la luce non si spegne entro un paio di minuti, quindi potrebbe essere necessario aggiungere un po 'di olio al sistema per compensare il nuovo volume dell'olio ora deve coprire.

15 Una volta che la pressione dell'olio è normalizzata e la luce si è spenta controllare il sistema per eventuali perdite d'olio

Consigli e avvertenze

  • Scherzi a prendere in considerazione l'installazione di un sistema di raffreddamento per il filtro dell'olio a distanza. C'è un motivo per il filtro originale è stato posizionato dove era, per aiutare a mantenere l'olio fresco. Cucinare il petrolio potrebbe uccidere il vostro motore.
  • Controllare il sistema di filtro dell'olio a distanza periodicamente e apportare le modifiche necessarie per mantenere il sistema da perdite.
  • Ora hai più spazio per l'olio da riempire, ma comunque necessario per mantenere la pressione. Potrebbe essere necessario aggiungere un po 'di olio supplementare al motore quando si cambia l'olio, al fine di accogliere il volume extra
  • Lasciare raffreddare il motore per almeno 2 ore prima di eseguire qualsiasi operazione che coinvolge il sistema di lubrificazione. Anche se di metallo del motore è freddo l'olio può essere ancora trattenere il calore.
  • L'esecuzione di questa modifica può invalidare la garanzia di veicoli potere-treno in modo da verificare con il produttore del veicolo prima di eseguire questa o qualsiasi compito che potrebbe invalidare la garanzia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com