perno morsetto batteria rotto

Qui ci sono cinque modi per risolvere un morsetto della batteria rotta sulla fotocamera digitale. Si va dal semplice e temporaneo per più complicato e permanente. Pratica questi metodi fino a quando si è sicuri che siete abbastanza esperti per fare loro sulla fotocamera.

istruzione

1 La prima opzione è la più semplice ed economico. Se il terminale è quella che collega le due batterie, è sufficiente utilizzare un foglio di alluminio per formare il contatto e incollarla sul posto sul lato lontano dalle batterie. Se l'intera superficie manca che la lamina avrebbe attribuito, semplicemente fare uno da un pezzo di plastica (come una brocca latte) e il nastro in posizione.

2 Se siete un po 'più esperto e la connessione è ancora lì, ma lo sportello non si chiuderà a causa di un piccolo pezzo di plastica mancante, è possibile sigillarla. Se il nastro è troppo brutto per voi, si può provare a saldatura di plastica (fondendo due pezzi insieme) con un saldatore fondendo un piccolo pezzo dalla parte interna della fotocamera che si può risparmiare per riempire la parte mancante o rotto . Il saldatore deve essere utilizzato all'aperto a causa di fumi e calore solo fino alle superfici abbastanza per fondere insieme - a non bruciarli.

3 Utilizzare colla conduttiva per formare i contatti mancanti, ovunque si trovino. Dal momento che la colla conduttiva ha un grado di resistenza, utilizzare solo la quantità di cui avete bisogno in luoghi in cui non esistono alternative più solide. Si potrebbe desiderare di tagliare una scheda di nota da utilizzare come stencil prima spremitura della colla e la rimozione della carta per permettere alla miscela di curare secondo le istruzioni sul contenitore.

4 Saldatura può aiutare con il problema. Se i terminali sul lato interno sono quelli che sono rotti, aprire la fotocamera. Chiudere una coppia di pinze a naso sul cavo tra l'area che si desidera saldare e componenti elettrici di agire come un dissipatore di calore per evitare danni calore dalla saldatura. Preriscaldare il saldatore e utilizzare colofonia saldatura di base per pulire la punta del saldatore contro una spugna umida. Assicurarsi che i due contatti che si intende saldare siano privi di ossidazione e lo sporco da loro levigatura. Riscaldare l'area che si desidera saldare e tenere la saldatura nucleo colofonia vicino alla zona che si sta riscaldando in modo che la saldatura scorre verso il calore. Lasciare che il contatto si raffreddi prima di mettere la macchina fotografica di nuovo insieme.

5 Acquista ricambi online dal produttore se il vostro modello di fotocamera digitale è ancora in produzione. In alternativa, è possibile ottenere i pezzi di ricambio da un'altra fotocamera che è simile da eBay o da un altro sito di aste on-line.

Le icone sul display del Blackberry Curve segnalano la presenza di condizioni del telefono, i nuovi messaggi e le preoccupazioni della batteria. Comprendere le icone che appaiono è la chiave per identificare i problemi quando si verificano e monitorare l'attività sul tuo Curve. I suoi indicatori della batteria cambiano in base alla condizione della batteria. Proteggi il tuo telefono da una batteria esaurita o danneggiare la batteria a lungo termine attraverso la comprensione delle icone e il loro significato.

Icona di ricarica

Quando il vostro Blackberry Curve è in carica, l'icona della batteria appare con un fulmine verso il centro, creando l'immagine di un'icona "spezzato" della batteria. Guarda per l'immagine rotta di apparire per confermare che la batteria è in carica quando si collega a. In questo modo si protegge da drenaggio batteria, scaricandola completamente.

Icona Red Line

Quando l'icona della batteria appare con una linea rossa attraverso il centro, la curva si avvisa di un errore della batteria. Questa icona compare quando la batteria si è installato nella vostra curva non è supportata dal telefono, o non è riconosciuto a causa del contatto problemi. Sostituire la batteria a quelli supportati da Blackberry Curve.

Di potenza della batteria Icona

L'icona della batteria mostrerà mezzo bar, simile a una batteria di mezza rotta, quando il telefono ha utilizzato la metà della durata della batteria disponibile. I bar all'interno l'icona della batteria scompaiono quando la batteria si esaurisce, quindi un'immagine mezzo rotto della batteria indica che la batteria del Curve ha solo la metà della vita utile sinistra prima è necessario caricare di nuovo.

Supporto tecnico

Se l'icona schermi curva non corrispondere a questi, lo staff tecnico di supporto per il gestore di telefonia mobile o di Research In Motion potrebbe essere in grado di aiutare a capire la causa. Contattare il provider wireless o il produttore del telefono per i suggerimenti.

Come fare la tua batteria morsetto


morsetti della batteria consentono cavi della batteria sistema elettrico della vostra auto da collegare in modo sicuro alla batteria dell'auto. morsetti della batteria sono disponibili in vari stili, ma tutti i morsetti funzione utilizzando lo stesso principio di base. Un morsetto della batteria rotto può impedire di usare la macchina, soprattutto se si vive in una zona remota e non si dispone di una di ricambio. Saper fare un morsetto della batteria permette di guidare l'auto per la posizione in cui è possibile acquistare uno permanente.

istruzione

1 Misurare l'altezza del tuo post terminali della batteria con un metro a nastro. Ottenere la circonferenza del post terminale della batteria avvolgendo una striscia di carta attorno al palo e il taglio della carta nel punto in cui le sue estremità intersecano.

2 Tagliare una striscia di foglio di rame di spessore utilizzando l'altezza del montante come sua larghezza, e utilizzando la circonferenza del palo, più 2 pollici, come la sua lunghezza. Utilizzare un seghetto o di metallo di taglio per tagliare il foglio.

3 Dividere la lunghezza della striscia di rame per due per ottenere il suo centro e segnare il punto con una matita. Avvolgere la striscia attorno al perno terminale della batteria tenendo il centro della striscia lateralmente contro il lato del montante, quindi spingendo entrambe le estremità contemporaneamente attorno al perno fino ad incontrare sull'altro lato. Tenere la striscia saldamente in posizione con una morsa.

4 Comprimere le estremità della striscia categoricamente insieme, partendo dalla punta verso il basso al post, con una pinza regolari. Segnare il punto in cui la striscia interseca intorno al palo, con una matita, quindi rilasciare la presa morsa. Eseguire un foro avente lo stesso diametro del diametro del foro sul capocorda batteria attraverso ciascuna estremità della striscia immediatamente accanto al contrassegno. Posizionare il bordo del foro circa 1/4 pollice di distanza dal punto e centrare il foro lungo la larghezza del nastro.

5 Avvolgere la striscia attorno al perno terminale e premere le estremità della striscia categoricamente insieme. Infilare una rondella piatta su un bullone 1 1/2-inch, poi scivolare il bullone attraverso i fori. Infilare una rondella piatta sul bullone, poi avvitare il dado per bloccare il bullone. Serrare il dado con fermezza fino a quando la striscia di rame è strettamente avvolto intorno al palo, con una chiave.

6 Posizionare un altro rondella sul bullone, quindi collegare il terminale capocorda della batteria sul bullone. Infilare una rondella piatta sulla parte superiore della linguetta, quindi avvitare un'altra dado sul bullone. Serrare il dado in modo sicuro e fare in modo che la striscia è strettamente serrato sul palo.

Consigli e avvertenze

  • strisce inserimento di foglio di rame tra il morsetto e il post per rendere il collegamento più stretto.
  • pinze fatte in casa sono rimedi temporanei e non devono essere considerati come un sostituto permanente per un vero e proprio morsetto della batteria. Installare un morsetto genuina appena possibile.
  • Non guidare il veicolo se non si è assolutamente certi che la connessione è sicura e non allentarsi durante la guida del veicolo.

Come riparare un cavo della batteria


Un cavo della batteria male può farti pensare che il veicolo ha seri problemi. Un cavo difettoso può rendere difficile per voi di iniziare il vostro veicolo, causare la vostra auto per funzionare male o stallo nel mezzo di un lungo viaggio. Un cavo della batteria può rompersi o diventare corrosi, o alla fine del terminale può andare male. Non si dovrebbe tentare di riparare un cavo della batteria rotto o corroso, anche se è possibile riparare il terminale del cavo. E 'relativamente facile da sostituire il cavo o riparare l'estremità terminale.

istruzione

Sostituzione cavi positivo

1 Rimuovere i cavi negativi e positivi dalla batteria con una chiave.

2 Tracciare il cavo positivo di nuovo a dove si incontra il blocco fusibili.

3 Rimuovere il dado che tiene il cavo positivo al blocco fusibili. Tirare il cavo fuori dal blocco fusibili.

4 Posizionare un nuovo cavo positivo sul blocco fusibili. Serrare giù comodamente.

5 Collegare il cavo alla batteria facendolo scorrere sul terminale positivo.

6 Stringere il terminale positivo con una chiave fino accogliente. Rimontare il polo negativo e stringerlo.

La sostituzione dei cavi negativi

7 Rimuovere il cavo negativo dalla batteria con una chiave per allentare il dado. Tirare il cavo fuori.

8 Tracciare il cavo negativo a cui si collega al corpo del veicolo.

9 Allentare il dado a terra utilizzando un cricchetto e una presa di corrente. Rimuovere il filo di terra e ispezionare il terreno corpo per assicurarsi che sia pulito.

10 Inserire il nuovo cavo di massa sul terreno corpo e serrare il dado fino a che non è aderente.

11 Eseguire il nuovo cavo stesso modo di quello vecchio. Rimontare tutti i titolari dei cavi pure.

12 Inserire il nuovo cavo negativo sul morsetto negativo della batteria. Serrare l'estremità terminale del cavo usando una chiave. Avviare il veicolo per verificare una buona connessione.

Riparazione Terminal Ends

13 Staccare il terminale dalla batteria svitando il dado. Sollevare il terminale della batteria.

14 Tagliare l'estremità terminale con tronchesi. Assicurarsi che si taglia il filo del cavo con l'estremità terminale di male.

15 Striscia circa 1/2 di un pollice del cavo della batteria con la spogliarellista di filo. Posizionare il cavo nella scheda hold-down del nuovo terminale. Stringere la scheda hold-down sul terminale fino a quando il cavo della batteria è saldamente alla fine del terminale.

16 Rimontare il nuovo terminale della batteria. Serrare il terminale comodamente.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di unire in filo su un cavo della batteria. Sostituire sempre l'intero cavo.

terminali della batteria tradizionali hanno un post che si morsetto sul. terminali della batteria Side-post hanno un inserto filettato, che è possibile installare un bullone o un perno in. Se si installa un perno, è possibile far scorrere i collegamenti della batteria al veicolo sul perno e poi bullone in posizione con un dado. Una volta che tali borchie vengono rimossi, può essere difficile da togliere il perno originale per tornare al suo stato originale della batteria. Fortunatamente, una volta che si sa come, non è molto difficile da togliere il perno.

istruzione

1 Aprire il cofano.

2 Togliere il tappo sul terminale negativo della batteria (che in genere è di colore nero), e togliere il dado sul perno con una chiave fissa.

3 Tirare il cablaggio fuori del perno della batteria con le mani.

4 Togliere il tappo sul terminale positivo della batteria (in genere di colore rosso) con le mani, e svitare il dado sul perno con una chiave fissa.

5 Far scorrere il cablaggio della batteria fuori del perno terminale positivo con le mani.

6 Inserire la chiave esagonale nella presa a testa esagonale al centro del perno negativo della batteria.

7 Girare la chiave esagonale in senso antiorario per rimuovere il perno dal terminale della batteria.

8 Inserire la chiave esagonale nella presa a testa esagonale al centro del perno positivo della batteria.

9 Girare la chiave esagonale in senso antiorario per rimuovere il perno dal polo positivo della batteria.

morsetti per cavi batteria auto possono usurarsi e / o corrose, che può influenzare la quantità di carica della batteria prende in considerazione e la quantità di amplificatori che mette fuori. Mantenere i morsetti puliti e privi di corrosione è importante. Se i morsetti sono di età compresa, gravemente corroso o usurato dalle procedure di rimozione della batteria frequente, sostituire i morsetti e seguire un programma di manutenzione regolare per prevenire la corrosione da riformare.

istruzione

1 Indossare occhiali di protezione e allentare il dado sul negativo morsetto della batteria. Muovere il morsetto libera del post batteria con una serie di serrature canale. Ripetere questo passaggio per il morsetto cavo positivo.

2 Rimuovere le due viti dal morsetto collegato direttamente al cavo con una chiave. Rimuovere il morsetto.

3 Controllare l'estremità del cavo. Se è corroso o sfilacciato gravemente, tagliare il cavo un po 'indietro per un pulito l'area e tagliare la parte cattiva via con le dighe di taglio. Fare attenzione a non tagliare troppo largo in modo da avere abbastanza cavo per posizionare correttamente la pinza posteriore sul montante della batteria.

4 Pulire il palo della batteria con lo strumento terminale della batteria. Assicurarsi che l'area del post è raschiato pulito e tutto corrosione viene rimosso.

5 Installare il nuovo negativo fascetta cavo della batteria e serrare le due viti per il morsetto attaccato al cavo.

6 Ripetere il processo per il pressacavo positivo.

7 Posizionare il morsetto positivo sul polo della batteria prima e stringere la fascetta. Posizionare il morsetto negativo sul polo della batteria ultima e stringere la fascetta. Spray protezione morsetto della batteria sulla superficie dei nuovi morsetti e la parte esposta dei cavi.

Consigli e avvertenze

  • Se si sostituisce un morsetto "O" (quella che avvolge completamente attorno al perno della batteria), è possibile tagliare il cavo giusto dietro il morsetto, ma ancora una volta assicuratevi di avere abbastanza cavo sinistra per collegare correttamente alle batterie pubblicare lato la batteria del (spesso usato su modelli GM), dover sostituire terminale finisce è rara, ma è possibile rimuovere il boot e diffondere la fine crimpato del morsetto per reinstallare e ri-piegatura uno nuovo.
  • Assicurarsi di rimuovere il polo negativo, poi il positivo. Quando si sostituiscono i morsetti, installare il primo positivo e quindi il negativo. Ciò farà diminuire scintille di verificarsi che può incendiare i fumi presenti dai gas interni della batteria.

La batteria nel 2005 Nissan Sentra fornisce energia per i componenti elettrici all'interno del veicolo, e fornisce la scossa necessaria per avviare l'auto. La batteria vettura alimentare l'auto per diversi anni, in condizioni operative adeguate, prima di richiedere la sostituzione. Quando la batteria non fornisce sufficiente potenza necessaria per avviare il motore del Sentra, il proprietario deve sostituire la batteria. 2005 Nissan Sentra proprietari di auto non è necessario l'aiuto di un meccanico di cambiare la batteria nei loro veicoli.

istruzione

1 Sollevare il cofano del 2005 Nissan Sentra e individuare la batteria, che si trova nell'angolo anteriore destro del vano motore.

2 Sollevare il coperchio del terminale negativo della batteria, allentare il bullone di serraggio del cavo con una chiave 8 mm o 10 mm, e rimuovere il cavo dal terminale della batteria. Il cavo negativo è spesso nero e il terminale negativo della batteria è contrassegnato con un segno meno ( "-").

3 Rimuovere la fascetta cavo positivo dal polo positivo della batteria allentando il bullone di fermo del morsetto con la chiave utilizzata nella Fase 2 e tirando il morsetto del cavo fuori dal terminale. Il cavo positivo della batteria è spesso rosso e il terminale positivo della batteria è contrassegnato con un segno più ( "+"). Si noti che il terminale positivo non ha un coperchio terminale.

4 Allentare il bullone sul morsetto della batteria che si trova sopra la batteria e rimuovere il morsetto della batteria. Il morsetto batteria viene utilizzata per fissare la batteria all'interno del vano motore. La chiave utilizzata ai punti 2 e 3 si inserisce il bullone di fissaggio della batteria.

5 Sollevare la vecchia batteria dal supporto della batteria. Fare attenzione quando si solleva la batteria, in quanto è pesante.

6 Inserire una spazzola metallica avanti e indietro attraverso il cavo della batteria morsetti per rimuovere qualsiasi corrosione, se necessario.

7 Posizionare la nuova batteria nel supporto della batteria. Il terminale negativo deve essere rivolto verso sinistra.

8 Fissare il morsetto della batteria facendolo scorrere sulla batteria e serrare il bullone.

9 Collegare la pinza del cavo positivo della batteria al terminale positivo della batteria e serrare il bullone con la chiave.

10 Ricollegare il negativo morsetto del cavo della batteria al terminale negativo della batteria, stringere il morsetto cavo della batteria con la chiave, e spingere il coperchio del terminale della batteria nel terminale.

Dopo il successo run di 19 anni con il suo modello Escort popolare, Ford cambiò marcia per la Focus, un modello il produttore ha introdotto in Europa nel 1998. Ford ha facilitato gli acquirenti nel passaggio continuando a offrire la Escort a fianco del fuoco nel 2000. Nel 2001 , Ford ha tagliato il filo di collegamento sulla scorta ed era andato per sempre. Con la messa a fuoco, Ford ha dato agli acquirenti un look più moderno e aggressivo rispetto alla Escort mai avuto. L'edizione 2002 di messa a fuoco è venuto in una vasta gamma di finiture, che vanno dalla sua sipper combustibile, LX, al suo modello SVT 170 cavalli. Indipendentemente dello stile di Focus, sostituire la batteria è la stessa, processo semplice.

istruzione

Rimozione

1 Aprire cofano della Focus e trovare il coperchio quadrato sul lato del conducente anteriore del vano motore. Premere la linguetta sul lato del coperchio della batteria ed estrarre il coperchio dal vano motore, esponendo la batteria sotto di essa.

2 Allentare il dado sul bullone di fissaggio del terminale del cavo della batteria negativo (nero), utilizzando una chiave combinata. Tirare l'estremità del cavo verso l'alto per rimuoverla dal negativo (-) della batteria. Ripetere questa operazione sul (rosso) estremità del cavo positivo per rimuoverlo dalla (+) il cavo positivo della batteria. Se le estremità dei cavi non tirare fuori facilmente, posizionare un dispositivo di rimozione terminale della batteria, quindi la sua parte vite tocca il terminale della batteria e la sua artigli afferrare la parte inferiore del terminale del cavo, poi stringere l'estrattore fino alla fine del cavo salta fuori.

3 Rimuovere la vite di fissaggio del morsetto della batteria verso la parte anteriore del vassoio della batteria, usando un cricchetto, ampliamento presa 6 pollici e una presa. Ruotare il morsetto della batteria verso l'alto e lontano dalla batteria.

4 Acquisire una presa salda sulla batteria e tirarlo dal vano motore.

Installazione

5 Impostare la batteria sul suo vassoio nel vano motore, con i suoi terminali verso il retro del fuoco. Ruotare il morsetto batteria sulla batteria e centrarlo tra i due terminali della batteria. Hand-infilare il bullone di fissaggio della batteria e stringerlo a 9 piedi-libbre di coppia con una chiave, estensione presa da 6 pollici e una presa di corrente.

6 Premere il cavo positivo (rosso) finire di nuovo sul terminale positivo della batteria (+). Serrare il dado sul bullone di fissaggio del terminale del cavo a 4 piedi-libbre con una chiave di coppia e presa. Ripetere questo passaggio per collegare l'estremità del cavo negativo (nero) al terminale negativo - della batteria ().

7 Guida il coperchio della batteria al suo posto sopra la batteria e premere verso il basso per farlo scattare in posizione.

8 Chiudere cofano della Focus e prendere per un impianto di riciclaggio delle batterie al piombo della batteria. Molti negozi di parti prendono le vecchie batterie e ti danno i soldi per loro.

Procedure di sostituzione della batteria


Molti di elettronica di consumo al giorno d'oggi utilizzano batterie ricaricabili, quindi non c'è bisogno di spendere denaro e risorse sostituzione delle batterie ogni poche settimane. Tuttavia, alcuni dispositivi elettronici funzionano ancora con batterie monouso. Molti diversi tipi di batterie monouso sono là fuori; ecco come identificare e imparare a sostituirli.

Rimozione della batteria sicuro

Trovare e aprire il vano batterie. Ci dovrebbe essere un piccolo dispositivo di chiusura è possibile fare leva aperta, e ci dovrebbe essere anche una marcatura sulla parte esterna del vano batterie per farvi sapere dove sollevare per rimuovere il coperchio.
Controllare le batterie / batterie per eventuali danni. Se un coperchio della batteria è rotto o iniziato a perdere, si vedrà quello che sembra essere difficile schiuma verde-bianco intorno la batteria o sul vano intorno ad esso. Se questo è successo, non toccare la batteria o la sostanza bianca. Questo è acida, e può danneggiare la pelle. Usare un tovagliolo di carta o guanti di gomma per proteggere la pelle, come si rimuove la batteria.
Determinare quale è l'estremità positiva della batteria. Tipicamente un piccolo pezzo rotondo di metallo sarà sporga dall'estremità positivo della batteria, mentre il polo negativo della batteria sarà piatta e premuto contro una molla a spirale nel vano. Ci sarà un piccolo segno più accanto alla estremità positiva, e un segno meno accanto al polo negativo.
Premere sull'estremità positiva in modo che la molla suddetta viene spinto indietro. Questo permetterà la batteria al pop fuori dal vano.

Sostituzione della batteria

Se la batteria appena rimossa trapelato sul vano batteria del dispositivo elettronico, si dovrebbe raschiare via qualsiasi sostanza bianca in eccesso prima di sostituire la batteria con una nuova.
Da qualche parte sul lato della batteria, dovrebbe indicare quale tipo di batteria è. I tipi di batterie sostituibili più comuni includono AA, AAA, C-cellula e D-cell. Ottenere una batteria di sostituzione delle stesse dimensioni.
Cercare la molla a spirale nel vano batteria del dispositivo. Premere il polo negativo della batteria alla molla a spirale, e spingere contro la molla finché la batteria si inserisce nel vano. Assicurarsi che il coperchio dello scomparto può chiudere tranquillamente sopra la batteria.
Se il dispositivo elettronico non funziona dopo aver sostituito la batteria, potrebbe essere stato danneggiato dal vecchio perdita della batteria.

Sicuro Smaltimento della batteria

mandati California riciclaggio per quasi tutti i tipi di batterie, e molti altri stati hanno nuovi regolamenti in vigore sullo smaltimento delle batterie. Visita il sito Ambiente, Salute e Sicurezza nei collegamenti a risorse qui sotto per trovare un sito vicino a te che riciclare le batterie in modo sicuro.

Le cause di esplosione batteria auto


Molti fai-da-te la meccanica non si rendono conto del potenziale esplosivo di batteria di un auto. All'interno, una batteria al piombo è costituito da una serie di lastre di piombo negative e positive seduta in acido solforico ed acqua. La batteria emette idrogeno altamente volatile e gas ossigeno quanto fornisce corrente. Nelle giuste condizioni, questi gas possono incendiarsi ed esplodere. Se ciò accade, non si vuole essere vicino alla batteria, come schegge batteria e l'acido solforico possono causare lesioni gravi, tra cui la cecità.

salto di partenza

esplosioni della batteria spesso accadono quando semplicemente far partire una macchina. Una persona inesperta può collegare i cavi della batteria in modo non corretto, la creazione di una scintilla che potrebbe causare l'esplosione della batteria. Mai collegare i cavi al veicolo "di partenza", se è già in esecuzione. Iniziare collegando il terminale positivo o cavo rosso al polo positivo della batteria morta. Ripetere questa operazione per la batteria del veicolo di partenza. Attaccare l'estremità negativa del cavo della batteria del veicolo a partire e, infine, collegare l'estremità negativo della batteria scarica sul telaio del veicolo o blocco motore. Avviare la macchina che alimenta il succo, accelerare il motore un po 'per qualche minuto e lasciare una carica di costruire prima di avviare la macchina con la batteria scarica. Rimuovere i cavi di salto in ordine inverso.

ricarica

Batterie auto esplodono perché una scintilla accende il gas idrogeno e ossigeno generati dal suo processo di elettrolisi interno durante l'assorbimento di corrente. L'impostazione di una batteria di un caricabatterie di mantenimento è la migliore scommessa, ma non impostare il caricabatterie sopra la batteria durante collegato e acceso, in quanto ciò potrebbe causare una scintilla. Idealmente, rimuovere la batteria dal veicolo e caricarla in un ambiente ben ventilato per disperdere i gas e ridurre il rischio di un'esplosione. Prima di collegare o rimuovere i cavi del caricabatterie, spegnere il caricatore per evitare scintille.

breve elettrico

Quando si verifica un corto circuito sui terminali delle batterie positivi e negativi, la batteria può surriscaldarsi ed esplodere. Il breve può generare corrente elevata, riscaldando l'acido solforico della batteria e acqua e aumentando la produzione di gas idrogeno e ossigeno. Il corto può anche innescare, accendendo questi gas. Assicurarsi che nessun fili sciolti attraversano la batteria e tenere tutti i fili elettrici all'interno del vano motore in modo sicuro lontano dalla zona della batteria.

Malfunzionamento interno

difetti di fabbricazione possono causare batterie per autoveicoli a breve internamente. Un cattivo di saldatura su una delle piastre di piombo interne e cinghie di collegamento può causare una cinghia per staccarsi e scintilla contro una piastra negativa o positiva. La scintilla può incendiare gas residui in una qualsiasi o tutte delle batterie della cella durante l'assorbimento di corrente, con conseguente esplosione.

Rotto Batteria Messaggio

Un post batteria rotto non si può rivelare fino a quando esplode batteria. Cosa accade in questo scenario è che il meccanico bricolage può torcere il cavo per farlo fuori polo della batteria, o libbre sul montante per installare il cavo, inconsapevolmente rompendo il palo interno, come è fatto di piombo malleabile. messaggi rotte possono innescare internamente, di solito in fase di avviamento o saltare durante assorbimento di corrente. Quando si rimuove un collegamento via cavo della batteria da un post, non torcere il cavo sul post per rimuoverlo. Non battere l'estremità del cavo per farlo tornare sul palo. Entrambe queste azioni possono danneggiare il post, che attende come una mina per le giuste condizioni per creare una scintilla. Allentare sempre il dado sulla fine della fine del cavo e diffondere le sue "orecchie" per allentarla. Ci sono strumenti speciali per questo, ma è anche possibile utilizzare semplicemente un grosso cacciavite per realizzare il compito. Se il bullone cavo è usurata, sostituire il cavo con uno nuovo, o semplicemente acquistare un nuovo cavo e installarlo. Se si sostituisce uno, sostituire entrambi allo stesso tempo.

misure di sicurezza adeguate

Rimuovere gioielli quando si lavora intorno una batteria, soprattutto se il gioiello è conduttivo. Una semplice slittamento della mano può creare un percorso per una scintilla tramite un anello di nozze o un braccialetto da polso da un orologio. Indossare occhiali protettivi e seguire le istruzioni del produttore quando si utilizza un caricabatterie.

Come reinstallare una batteria del trattore


Dopo un lungo periodo di utilizzo potrebbe essere necessario sostituire la batteria del trattore. produttori di trattori di solito individuare la batteria in un luogo facilmente accessibile. Re-installazione di una batteria del trattore non è un lavoro complicato. È necessario solo un paio di strumenti di base e un po 'di tempo.

istruzione

1 Raschiare l'interno del connettore positivo cavo con la spazzola metallica. Ripetere questa operazione sul connettore del cavo della batteria negativo.

2 Posizionare la batteria del trattore nel vano batteria. Posizionare il morsetto di batteria che tiene in posizione sulla parte superiore della batteria. Serrare i bulloni di fissaggio che tengono con la chiave. Il morsetto batteria tenuta deve essere abbastanza stretto per tenere saldamente la batteria in posizione.

3 Posizionare il connettore del cavo della batteria positivo rosso sul polo positivo della batteria. Serrare il connettore della batteria con la chiave.

4 Posizionare il connettore del cavo della batteria negativo sul palo cavo negativo della batteria. Serrare il connettore della batteria con la chiave.

5 Testare la nuova batteria avviando il trattore.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con il produttore di trattori per assicurarsi di avere la batteria corretta per il vostro trattore.
  • Collegamento dei terminali della batteria in ordine inverso può causare danni elettrici al trattore.

Come caricare due batterie per veicoli allo stesso tempo


Se si opera un veicolo con requisiti anormalmente elevati di potenza, come ad esempio un camper, in barca o in fuoristrada, è reso necessario disporre di una seconda batteria. Per la maggior parte delle applicazioni, per ricaricare due batterie allo stesso tempo è necessario collegare le batterie in una configurazione in parallelo; positivo al positivo e negativo al negativo. cablaggio parallelo essenzialmente crea una batteria più grande, mantenendo la tensione originale del sistema elettrico, mentre il raddoppio della potenza complessiva.

istruzione

1 Staccare i cavi principali negative morsetti da entrambe le batterie con la chiave.

2 Tagliare una lunghezza del filo elettrico calibro 12 con i piloni elettrici abbastanza a lungo per raggiungere tra i terminali positivi delle due batterie. Tagliare un secondo pezzo di filo lungo abbastanza da raggiungere tra i morsetti negativi delle due batterie.

3 Striscia entrambe le estremità dei due fili di circa 1/2 di pollice con lo strumento wire stripping sulla pinza elettrici. Fissare un morsetto di batteria a ciascuna delle quattro estremità spelate di filo con la chiave.

4 Eseguire il primo filo dal terminale positivo di una batteria al terminale positivo della seconda batteria. Eseguire il secondo filo tra i morsetti negativi delle due batterie. Ricollegare i principali cavi della batteria negativo e fissare tutti i morsetti strettamente con la chiave.

Consigli e avvertenze

  • Per caricare entrambe le batterie con un caricabatterie, collegare entrambe le batterie in parallelo, nello stesso modo, e collegare il cavo positivo del caricabatterie al polo positivo di una batteria e il cavo negativo dal caricatore al terminale negativo della seconda batteria .
  • Acid da batterie al piombo per autoveicoli può bruciare la pelle se la batteria è rotto o danneggiato. Utilizzare guanti ed evitare le batterie danneggiate.
  • Le batterie possono esplodere. Non fumare quando si lavora intorno a batterie. Indossare sempre occhiali di sicurezza.
  • Non toccare un oggetto metallico (ad esempio un utensile) tra i poli della batteria o la batteria sarà danneggiato.

Una spia ABS sul cruscotto della vostra Jeep Grand Cherokee significa che è necessario cambiare il relè ABS. Al volante, mentre la spia ABS è pericoloso in quanto il relè ABS controlla l'intero sistema frenante antibloccaggio. Se il sistema ABS non funziona correttamente, si possono trovare difficoltà a fermare il veicolo.

istruzione

1 Parcheggiare la Jeep Grand Cherokee e innestare il freno di stazionamento. Aprire il cofano e fissarlo con la barra di sicurezza. Scollegare il cavo negativo della batteria nero allentando il dado del morsetto attorno al perno della batteria utilizzando una chiave inglese. Tirarlo su e impostarlo lontano dalla batteria.

2 Localizzare il centro relè motore situato davanti alla batteria. Rilasciare il coperchio sollevando i fermagli su entrambi i lati del coperchio. Impostare la copertura da parte. Cercare il relè etichettato ABS. Rimuovere la vite su ciascun lato del relè utilizzando un cacciavite a croce. Sollevare il relè per rimuoverlo.

3 Scollegare il cablaggio sul fondo del relè premendo i pulsanti sul lato del cablaggio. Tirare delicatamente verso il basso del fascio mentre si sta premendo i tasti.

4 Inserire il cablaggio nel fondo del nuovo relè ABS. Posizionare il nuovo relè ABS nel luogo da cui è appena stato rimosso il relè malfunzionamento. Fissare sostituendo i dispositivi di fissaggio. Serrare con il cacciavite. Riposizionare il coperchio e fissarlo con le clip.

5 Ricollegare il cavo negativo della batteria. Serrare il dado sulla pinza. Chiudere il cofano. Accendi il motore. Cercare la spia ABS. Se rimane fuori, test drive del veicolo guidando lentamente e cercando di fermare. Se la spia ABS si accende, si dovrebbe prendere ad un meccanico al servizio del sistema.

Consigli e avvertenze

  • Mettere le viti in un luogo sicuro come li si rimuove. Avrete bisogno di loro per reinstallare i componenti.

Come riparare batterie per autoveicoli


Automotive, o di un veicolo, le batterie sono batterie al piombo che di solito producono 12 volt. Le batterie sono costituiti da sei celle, ognuno contenente due lastre di piombo che sono coperti in acido solforico. Quando la batteria riceve una carica da un caricabatteria dell'alternatore o la batteria, il flusso di elettroni da un piatto all'altro, creando una carica elettrica che le cellule mantengono. Se la cassa della batteria è rotto, è necessario disporre di esso, come è pericoloso e non può essere riparato. Se si scopre che la batteria è morta, però, o non mantiene una carica, allora si può essere in grado di riparare facendo rivivere le cellule.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti protettivi prima di tentare di riparare la batteria del veicolo. Se si ottiene il liquido nelle celle della batteria sulle mani sarà bruciare la pelle.

2 Guardare la parte superiore della batteria. Si dovrebbe vedere sei tappi di plastica che è necessario rimuovere in modo che sia possibile accedere e riparare le batterie.

3 Rimuovere i tappi dalle celle della batteria. Se i tappi hanno una grande fessura per l'uso in alto abbastanza grande cacciavite a testa piatta per svitare loro, quindi sollevare i tappi con le dita. Se i cappucci sono stampa-tappi inserire un cacciavite a testa piatta di medie dimensioni sotto il bordo di ogni tappo e fare leva verso l'alto, quindi sollevare i tappi fuori con le dita. Alcuni tappi hanno un bordo zigrinato sul bordo esterno, in modo da utilizzare le dita per ruotare il tappo in senso antiorario fino a quando si può sollevarlo.

4 Guardare dentro le sei celle. Si possono trovare più facile da usare una piccola torcia per vedere abbastanza lontano dentro. Cercare i segni sulla parete all'interno delle cellule. Si dovrebbe vedere due marchi: quello in alto è il livello del liquido massima, e il marchio più basso è il livello del liquido minimo. Se la batteria è scarica, o non sia in possesso di una carica, è probabile che il livello è inferiore al minimo su uno o più delle celle.

5 Versare l'acqua distillata in ogni cella di batteria con attenzione. Riempire la cella fino a, ma senza superare, il segno di massima. Non usare mai acqua da un rubinetto; esso contiene minerali che danneggiano le lastre di piombo.

6 Sostituire le protezioni alle celle della batteria. In entrambi i casi le vite in posizione con le dita o utilizzare un cacciavite. Se i tappi premere in posizione, è sufficiente spingere verso il basso con le dita per sigillare i tappi.

7 Attaccare il morsetto all'estremità del cavo nero della batteria dal caricabatterie al terminale negativo della batteria, denominata "-". Attaccare il morsetto all'estremità del cavo rosso al terminale positivo della batteria, con "+".

8 Collegare il caricabatterie alla rete elettrica, impostandolo al valore più basso costo; questo è spesso chiamato una carica di mantenimento. È necessario caricare la batteria al livello più basso di ripararlo.

9 Accendere il caricabatterie. Lasciate che il vostro carica della batteria per almeno 24 ore; 36 è meglio, se la batteria è completamente morto. Il tasso di carica lenta permette alle cellule di riparare se stessi in modo che la batteria può mantenere una carica. L'acqua distillata si versa nelle celle deve girare in acido solforico, in modo che le cellule possono funzionare correttamente, e questo richiede tempo.

10 Spegnere il caricabatterie e staccare la spina dalla presa di corrente. Staccare i due morsetti sulle estremità dei cavi della batteria dai terminali della batteria.

E 'necessario cambiare il relè ABS alla VW Maggiolino quando la spia ABS si accende sul display del pannello di controllo del driver. Di solito è impossibile fermare una macchina che dispone di un relè ABS malfunzionamento come il relè controlla l'intero sistema frenante antibloccaggio.

istruzione

1 Parcheggiare il Maggiolino e innestare il freno di stazionamento. Aprire il cofano e fissarlo con la barra di sicurezza. Scollegare il cavo negativo della batteria nero allentando il dado del morsetto attorno al perno della batteria utilizzando una chiave inglese. Tirarlo su e impostarlo lontano dalla batteria.

2 Trova centro relè motore si trova di fronte al firewall sul lato del conducente della vettura. Rilasciare il coperchio nero sollevando i fermagli su entrambi i lati del coperchio. Impostare la copertura da parte. Ricerca il relè ABS etichettato nel centro della fila di relè vicini al firewall. Su ogni lato del relè, c'è una vite. Rimuovere queste viti utilizzando un cacciavite Torx T8. Sollevare il relè per rimuoverlo.

3 Sganciare il cablaggio sul fondo del relè premendo i pulsanti sul lato del cablaggio. Tirare delicatamente verso il basso del fascio mentre si sta premendo i tasti.

4 Inserire il cablaggio nel fondo del nuovo relè ABS. Posizionare il nuovo relè ABS nel luogo da cui è appena stato rimosso il relè malfunzionamento. Fissare sostituendo i dispositivi di fissaggio. Serrare con il cacciavite.

5 Riposizionare il coperchio e fissarlo con le clip. Ricollegare il cavo negativo della batteria. Serrare il dado sulla pinza. Chiudere il cofano.

6 Avviare l'auto. Cercare la spia ABS. Se rimane fuori, prova guidare la vostra auto guidando lentamente e cercando di fermare. Se si accende, si dovrebbe prendere l'auto per un meccanico per la manutenzione del sistema.

Consigli e avvertenze

  • Conservare le viti si rimuove in un luogo sicuro in quanto sarà necessario li per proteggere i componenti dopo l'installazione del relè.
  • Se si possiede una prima generazione Beetle, si dovrà prendere l'auto a un centro di assistenza autorizzato VW per avere il relè ABS è cambiato.

Come collegare un caricabatteria auto


impostazioni tradizionali per un caricabatterie includono un pulsante di accensione, una spina per la ricarica del sistema, i connettori positivi e negativi e un misuratore di tensione. Alcuni veicoli inizieranno subito, una volta che il caricabatterie è collegato correttamente, mentre alcuni possono richiedere fino a 20 minuti di tempo di ricarica. Se avete costantemente per far ripartire il veicolo, portarlo a un professionista il più presto possibile. Questo può significare un problema elettrico o che è necessario acquistare una nuova batteria.

istruzione

1 Assicurarsi che i cavi positivo e negativo non si tocchino. Entrambi dovrebbero essere nei loro punti di stoccaggio designati sulla unità di carica. Scollegare il caricabatterie e portarlo alla macchina che si desidera far ripartire.

2 Aprire il cofano della vostra auto. Dall'interno, rimuovere la chiave per eliminare immediatamente con quel poco di potere che la batteria deve eseguire le luci interne o il sistema radio. Assicurarsi che le porte sono chiuse.

3 Impostare il caricatore in una zona stabile dove non possa cadere sotto la cappa. Individuare il (+) collegamento della batteria positivo sulla batteria del veicolo. Aprire il morsetto caricabatterie e chiuderlo in giro la manopola del connettore.

4 Usa il tuo negativo (-) Connettore a terra. Non utilizzare il terminale negativo della batteria. Usare un pezzo di metallo verso la parte anteriore della macchina o un bullone esposto. Comprimere il morsetto per aprirlo, e rilasciarlo lentamente sulla zona a terra per il collegamento.

5 Ruotare la scatola caricabatterie. Vai all'interno della vettura e chiudere la porta. Avviare il veicolo. Se non si avvia, attendere con pazienza per altri cinque a 10 minuti prima di provare di nuovo.

6 Lasciare la macchina in funzione una volta che inizia. Accendere il caricabatterie e scollegare i connettori. Metteteli nel loro posto di stoccaggio.

7 Guida il tuo veicolo per almeno 30 minuti per ricaricare la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Non collegare un caricatore con fili danneggiati. Inoltre, se la batteria è rotto o corrosa, non tentare un jump-start. Acquistare una nuova batteria al posto.
  • caricabatterie auto differiscono di produttore. Per questo motivo, si dovrebbe leggere completamente il manuale del proprietario per la casella del ponticello che si intende utilizzare.

Per garantire una corretta frenata, è necessario modificare il relè ABS nella vostra Nissan Maxima quando la spia ABS si accende sul display del pannello di controllo del driver. Di solito è impossibile fermare una macchina che dispone di un relè ABS malfunzionamento come il relè controlla l'intero sistema frenante antibloccaggio.

istruzione

1 Parcheggiare l'Maxima e impostare il freno di stazionamento. Aprire il cofano e fissarlo con la barra di sicurezza. Scollegare il cavo negativo della batteria nero allentando il dado del morsetto attorno al perno della batteria utilizzando una chiave inglese. Tirarlo su e impostarlo lontano dalla batteria.

2 Rimuovere il rivestimento del pannello laterale sotto il volante svitando le viti su entrambi i lati del pannello con un cacciavite a croce. Cercare la scatola di protezione nera segnato ABS. Rimuovi questa scatola di protezione svitando le quattro viti utilizzando una presa esagonale da 8 mm. Si dovrebbe vedere il relè nero.

3 Scollegare il cablaggio dalla parte inferiore del relè premendo i pulsanti sul lato del cablaggio. Tirare delicatamente verso il basso del fascio mentre si sta premendo i tasti. Una volta che questo è scollegato, rimuovere i quattro elementi di fissaggio di montaggio utilizzando una brugola da 8 mm.

4 Posizionare il nuovo relè ABS nel luogo da cui è appena stato rimosso il relè malfunzionamento. Fissare sostituendo i dispositivi di fissaggio. Serrare con la presa. Inserire il cablaggio nel fondo del relè. Sostituire la scatola di protezione e fissarlo sostituendo i bulloni. Sostituire il rivestimento del pannello laterale e serrare le viti.

5 Collegare il cavo negativo della batteria. Serrare il dado sulla pinza. Chiudere il cofano.

6 Avviare l'auto. Cercare la spia ABS. Se rimane fuori, prova guidare la vostra auto guidando lentamente e cercando di fermare. Se si accende, si dovrebbe prendere l'auto per un meccanico per la manutenzione del sistema.

Consigli e avvertenze

  • Mettere le viti e bulloni si rimuove in un luogo sicuro in quanto sarà necessario loro di reinstallare i componenti.

Come cablare un rapporto di riferimento Air Fuel


L'installazione di un misuratore di carburante rapporto aria vi aiuterà a vedere la quantità di carburante il motore sta ricevendo. Uno degli aspetti più critici di installazione calibro è il cablaggio. I fili devono essere eseguite dall'interno al vano motore, quindi collegato a ciascun componente. Un lavoro di cablaggio improprio può causare l'indicatore a non funzionare affatto o visualizzare le informazioni inesatte. Maggior parte dei kit calibro utilizzeranno un totale di tre fili. Ci sarà uno positivo e uno negativo filo di alimentazione, e un filo per il segnale dati ricevuto dal sensore di ossigeno.

istruzione

1 Guardare sotto il cruscotto vicino al volante. Individuare l'apertura nel firewall che il cablaggio fabbrica usa per passare dal vano motore verso l'interno. Far passare il cablaggio dal kit di misuratore attraverso questa apertura. Aprire il cofano e tirare il cablaggio attraverso dall'altro lato.

2 Collegare il collegamento alla parte posteriore del misuratore, se non sono pre-installato. Il metodo utilizzato per collegare i fili al misuratore varierà da un modello all'altro. Alcuni indicatori richiedono di tornare indietro una vite con un cacciavite, inserire il cavo, quindi stringere la vite verso il basso. Altri possono utilizzare un connettore diverso. Consultare la documentazione del calibro per ulteriori dettagli. Abbinare i colori dei fili sui segni sul retro del misuratore. Il filo rosso collega a 12v positivo, nero a 12V negativo, e il restante cavo per il segnale dati.

3 Collegare il filo rosso al polo positivo della batteria. Rimuovere il cavo positivo della batteria svitando il dado con una chiave e dimenando fuori il perno. Inserire il filo rosso in un anello del connettore della piegatura e reprimere con un piegatore di filo per creare una connessione sicura. Installare il connettore anello intorno al perno della batteria e sostituire il terminale. Ripetere la procedura per collegare il filo nero al terminale negativo.

4 Tracciare il collettore di scarico fino a trovare il punto si collega al cablaggio elettrico. Questo è il sensore di ossigeno a monte, che fornirà aria-carburante dati rapporto per il calibro da visualizzare. Rimuovere una piccola quantità di schermatura dal cavo di segnale con una spogliarellista di filo. Alcuni sensori di ossigeno utilizzano solo un filo, mentre altri utilizzano un design a tre fili. In questo caso, il giallo è il filo segnale.

5 Utilizzare una spogliarellista filo a striscia la fine dell'ultimo filo che collega al misuratore. Inserire l'estremità del cavo in un connettore crimpare, e inserire il connettore attorno alla porzione spogliato del filo sensore di ossigeno. Fissare saldamente sul connettore con un piegatore di filo. Avviare il motore e verificare l'indicatore per assicurarsi che funzioni correttamente.

elettronica giapponese Pioneer gigante si vanta i più alti standard di servizio e le performance quando si tratta di sua linea di prodotti, tra cui il caricabatterie Elite Series, che dovrebbe, in teoria, fornire energia costante per diverse batterie in Pioneer prodotti di home entertainment. Tuttavia, le cose possono andare male, come ad esempio i residui sui contatti, una batteria rotto o una mancanza di potere, che può tutto ostacolare seriamente il funzionamento del caricabatterie.

istruzione

1 Verificare che non vi è il potere di andare al caricabatterie. Ciò significa controllare l'integrità del cavo di alimentazione, alla ricerca di eventuali connessioni dei cavi allentati e assicurandosi che l'interruttore famiglia non è scattato - ripristinare l'interruttore, se necessario, al fine di ottenere il potere scorre al caricatore nuovo.

2 Controllare attentamente il pacco batteria. Cercare qualsiasi corrosione o perdite che potrebbe indicare il motivo per cui l'unità non funziona correttamente. Se questo è il caso, hanno l'unità sostituiti o riparati da un tecnico autorizzato.

3 Controllare i contatti, alla ricerca di ogni sporcizia, e pulirli delicatamente con una spazzola metallica di piccole dimensioni. I contatti sono i piccoli punti metallici che conducono alimentazione dal caricatore alla macchina. Se c'è qualcosa che ostacolano il processo di carica, questo potrebbe spiegare perché il caricabatterie non funziona correttamente.

4 Verificare la compatibilità del caricabatteria, il caricatore non funziona con una batteria non progettata per il caricatore Flyback Elite Series, in modo da può essere utilizzando il caricabatterie sbagliato.

Il modulo di controllo del corpo per il 2000 Chevrolet Impala è responsabile della gestione di illuminazione del veicolo, ha mantenuto il potere accessorio, promemoria acustici, serrature e diversi altri sistemi di controllo elettronico, tra cui la funzione PassLock antifurto. Al fine di avviare il motore del veicolo, il sensore PassLock - situato all'interno del cilindro della serratura di accensione - deve fornire al BCM con un "codice di accesso", analogico, che è essenzialmente un valore di tensione pre-imparato previsto. Se il BCM riceve una tensione diverso da quello previsto, il modulo di controllo del gruppo propulsore viene mantenuto il sistema del carburante. Dopo aver sostituito il cilindro della serratura BCM, PCM o di accensione, è necessario eseguire la procedura PassLock relearn.

istruzione

1 Aprire il cofano e scollegare il cappuccio di protezione rosso - che si trova a sinistra della scatola di distribuzione di energia del vano motore - dal perno positivo della batteria a distanza. Collegare il cavo positivo dal caricabatterie di mantenimento al perno della batteria a distanza positivo, quindi collegare il cavo del caricabatterie negativo al polo negativo della batteria, o un idoneo punto di massa, come ad esempio il lato passeggero vano motore coppia sopra la batteria.

2 Collegare il cavo di alimentazione del caricabatterie, quindi attivare il caricatore secondo le istruzioni del prodotto. Spegnere gli accessori per veicoli inutili, come ad esempio l'illuminazione interna, climatizzatore e radio.

3 Inserire l'accensione in posizione "On", quindi momentaneamente girare la chiave in posizione "Start"; rilasciare il tasto. Lasciare che l'interruttore di accensione di rimanere in posizione "On" per circa 10 minuti. Quando la luce "Sicurezza" a cluster indicatore si spegne, inserire l'accensione in posizione "Off" per cinque secondi.

4 Ripetere il passaggio precedente altre due volte. Dopo il disinserimento dell'accensione per il terzo ed ultimo ciclo, tentare di avviare il motore. Se il motore non si avvia dopo il terzo ciclo, ripetere la procedura di riapprendimento.

5 Scollegare il caricabatteria e riposizionare il tappo perno della batteria. Collegare il lettore di codice OBDII a bordo della porta di diagnosi del veicolo - che si trova in basso a destra del piantone dello sterzo - e cancellare i codici associati al sistema antifurto, secondo le istruzioni del prodotto.

Consigli e avvertenze

  • In situazioni in cui il sensore PassLock sta sperimentando guasti intermittenti - o danneggiato sufficiente inviare un segnale fuori tolleranza della tensione al BCM - un unico ciclo riapprendimento 10 minuti può essere sufficiente per avviare il veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com