persistenza immagine su tv lcd

Come risolvere Persistenza dell'immagine su TV LCD


La persistenza dell'immagine o "schermo burn-in" ha turbato proprietari televisivi per generazioni. Per fortuna, la progettazione di televisori LCD impedisce la distruzione permanente dello schermo possibili con i vecchi televisori a tubo catodico. Per questi gruppi, immagini spettrali rimarrebbero a causa di usura irregolare negli elementi di illuminazione. I monitor LCD retroilluminazione loro immagine di lampada fluorescente, questo non avviene. Invece, la persistenza dell'immagine su un LCD succede quando pixel diventano bloccato su un certo colore. Diversi metodi di riparazione per questo problema offrono una semplice correzione.

istruzione

1 Usa il tuo TV LCD come normale. In molti casi, i pixel bloccati semplicemente lavorare se stessi nel tempo nel tentativo di passare tra i colori senza alcun intervento richiesto.

2 Visualizzare le immagini luminose sullo schermo. Cercare di ottenere l'area bloccata per mostrare bianco. immagini in bianco costringono il televisore alla luce tutti i suoi pixel colori primari, che a loro volta possono lavorare fuori quelli bloccati.

3 Guarda immagini in rapido movimento sul display LCD. Se la visione televisiva normale contiene principalmente scatto lento, ci vorrà più tempo per l'area bloccato a lavorare per sé fuori. Video giochi o film d'azione offrono semplici modi per generare immagini in rapida evoluzione.

4 Collega il tuo TV LCD a un computer. Creare un'immagine sul computer di bianco puro. È possibile farlo in qualsiasi software di editing delle immagini o semplicemente visualizzando lo sfondo bianco di una pagina web o un documento di testo vuoto. Lascia questo campo bianco sullo schermo per un lungo periodo di tempo per tentare di ripristinare i pixel bloccati.

5 Creare un'altra immagine sul computer di nero puro. Passa attraverso questa e l'immagine del bianco manualmente o utilizzare qualsiasi software applicabile, ad esempio un programma di presentazione. Questo può offrire i pixel bloccati un allenamento migliore rispetto all'uso televisione normale.

6 Utilizzare software specializzato sul computer per riparare l'immagine bloccata. Diversi programmi esistenti che fanno uso degli stessi principi di base per fissare lo schermo. Essi mostrano un andamento in rapido spostamento di luci e colori sopra la zona bloccata, lavorando fuori molto più velocemente di quanto possibile con l'uso naturale.

Consigli e avvertenze

  • Basta spegnere il televisore e di attesa per la persistenza dell'immagine a svanire non funzionerà. Risolvere il problema richiede l'esercizio dei pixel bloccati attraverso l'uso.
  • Durante la visualizzazione di un'immagine bianca sul computer per risolvere la persistenza, assicurarsi di avere l'immagine che mostra a schermo intero, in modo che nessun altre immagini statiche causerà nuova persistenza.

Come ottenere la migliore immagine su un LCD da 42 "per DISH Network


Raggiungere la migliore immagine satellitare possibile Dish Network sul "LCD da 42 è possibile anche se avete poca esperienza con la televisione operativo o apparecchiature parabola satellitare. Utilizzando solo il ricevitore incluso Dish Network e cavi, è possibile modificare nitidezza delle immagini attraverso la regolazione del cavo, menù selezioni e le regolazioni di orientamento antenna parabolica. Non sono necessari strumenti unici.

istruzione

1 Osservare le connessioni effettuate tra il televisore e la tua casella di ricevitore satellitare Dish Network. Questo rettangolare set-top box può o sedersi in cima televisore (come dice il nome), o nelle vicinanze entro una distanza ragionevole per i collegamenti dei cavi. Il cavo composito incluso viene utilizzato per collegare i due dispositivi, e il cavo ha due serie di tre poli - uno bianco, uno rosso e uno giallo. Assicurarsi che questi poli sono in tinta alle porte composito bianco, rosso e giallo sul retro del televisore e la parte posteriore del ricevitore Dish Network. Una serie di rebbi colorati va in porti composito del televisore, e l'altro va in porti del ricevitore.

2 Controllare il collegamento del cavo coassiale sul retro del ricevitore Dish Network. Questo cavo coassiale esce dalla porta di "Ant Out" del reale parabola satellitare Dish Network e dovrebbe funzionare all'interno al ricevitore Dish Network, dove ha bisogno di essere protetta all'interno del porto "Ant In" sul retro del ricevitore.

3 Serrare il cavo coassiale all'interno del porto "Ant In" se sembra che vi sia qualche segnale problemi con conseguente ricezione di bassa qualità e l'immagine sul televisore. Anche se il cavo coassiale è già stato inserito, serraggio può essere necessario. Twist nastro metallico sull'estremità del cavo verso destra per stringere all'interno del porto "Ant In".

4 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando in dotazione Dish Network e selezionare la lista "Livello del segnale". Una nuova schermata pop-up con questo strumento, che può essere utilizzata per migliorare la qualità di ricezione. Lascia un assistente con il misuratore di segnale e andare fuori a cui è montata l'antenna parabolica Dish Network.

5 Regolare sinistra / destra orientamento del piatto, che è noto come azimut. Fare un leggero aggiustamento, quindi l'ora di sentire dal vostro assistente dentro. L'assistente avrà bisogno di guardare il misuratore di segnale. Pochi secondi dopo la regolazione piatto, lo schermo strumento si aggiorna e riflettere le modifiche apportate, fornendo una potenza del segnale di lettura e indicando quanto sei vicino al puntamento del satellite Dish Network alle coordinate corrette. Continuare a fare queste regolazioni di azimut come il misuratore prescrive.

6 Regolare la up / down orientamento del piatto, che è noto come elevazione. Effettuare queste regolazioni al piatto Dish Network allo stesso modo che hai fatto le regolazioni di azimut. Continuare le regolazioni fino a quando l'immagine ha raggiunto un chiarezza ideale e il misuratore di segnale indica di aver correttamente finalizzato il satellite Dish Network alle coordinate corrette.

Come ottimizzare l'immagine sul TV LCD


display a cristalli liquidi (LCD) televisioni sono TV a schermo piatto che producono un'immagine utilizzando un unico retroilluminazione, che illumina una vasta gamma di cristalli liquidi che compongono la schermata. TV LCD sono in grado di produrre un'immagine fantastica realistica, ma in genere richiedono una configurazione in modo da essere in grado di farlo. La maggior parte dei televisori sono spediti in modalità demo, che è stato progettato per l'utilizzo nei negozi. TV in modalità demo hanno luminosità e livelli di saturazione dei colori a gomito al massimo, che produce un quadro realistico in ambienti domestici.

istruzione

1 Apri il menu immagine del televisore. Le specifiche di questo passo varieranno a seconda del produttore di TV LCD, ma in genere comporta premendo il tasto "Menu" e poi scorrendo alla categoria "Display" "Immagine" o con i tasti freccia. Consultare il manuale del proprietario per un aiuto specifico con questo passo.

2 Selezionare una nuova impostazione di qualità dell'immagine predefinita. Televisori generalmente nave in una modalità chiamata "Dynamic", "brillante" o qualcosa di simile. Queste impostazioni non hanno quasi ogni impostazione rimediato al massimo in modo che il televisore sembra buono sotto le luci dei negozi luminose, ma di solito non sono l'ideale per l'uso domestico. La maggior parte dei televisori avranno un'impostazione denominata "Standard", che fornisce un buon punto di partenza per l'ottimizzazione.

3 Regolare l'impostazione per abbinare le dinamiche della vostra camera luminosità. livelli di luminosità più alti aumentano la visibilità dello schermo, ma può lavare dettagli e colori più scuri. In una stanza molto luminosa con molte finestre, un livello di luminosità più elevata dovrà essere utilizzato. In una stanza scura, un livello di luminosità inferiore produrrà un quadro più generale.

4 Regolare le altre impostazioni, come ad esempio la nitidezza e il contrasto, per i propri test personale. Si consiglia di modificare queste impostazioni mentre guardando un fermo immagine, come ad esempio un DVD in pausa o Blu-ray, per rendere più facile valutare il modo in cui influenzano la qualità dell'immagine. Si potrebbe anche voler disabilitare altre funzioni speciali elencati sul menu del televisore immagini, come molti di questi in realtà diminuire la qualità dell'immagine.

Può Persistenza essere fissato su un display LCD?


Uno dei vantaggi tecnologici di LCD TV al plasma più è la sua capacità di guardare immagini statiche per lunghi periodi di tempo senza il temuto "burn in" effetto. La persistenza dell'immagine, tuttavia, è una paura che alcuni utenti potrebbero avere LCD a seconda dell'età del loro televisore o monitor e come lo usano. Anche se non è un problema comune, le cause e le conseguenze dovrebbero essere pienamente compreso in modo da correggere la persistenza dell'immagine e di evitare in futuro.

Che cos'è?

La persistenza dell'immagine è la versione LCD di plasma "burn in" ed è causato da un utilizzo non uniforme del display. Quando una particolare tensione è applicata allo schermo LCD per periodi di tempo prolungati, si può tra maiuscole e una tendenza per i cristalli liquidi di rimanere in un posto. Questo provoca un leggero "burn in" effetto che non è sempre evidente. Mentre il bruciore e la successiva "ghosting" di immagini è più comune su schermi al plasma più anziani, è praticamente stato eliminato su tutti i televisori moderni e monitor e di solito è visto solo in casi estremi di abuso.

Come per risolvere il problema

Più persistenza immagine su un monitor LCD o televisore può essere corretto piuttosto facilmente. la persistenza a lungo termine può non essere correggibile. Mentre la ritenzione di immagine di uno schermo al plasma può essere piuttosto permanente, minore persistenza LCD di solito può essere corretto spegnendola per un periodo di tempo per consentire i cristalli di "Reset" se stessi. Inoltre, uno slide-show con alternanza di diapositive a colori a schermo intero può essere visualizzato per un periodo di tempo, di solito 48 a 72 ore, per i casi più gravi.

evitarlo

Girando il monitor o televisore quando non è in uso è il modo migliore per evitare la persistenza dell'immagine. Non visualizzare immagini statiche per periodi di tempo prolungati e utilizzare uno screen saver con lo spostamento costantemente immagini se partire per un lungo periodo di tempo. Nessuno di questi avvertimenti dovrebbe alterare l'uso giorno per giorno dello schermo LCD, piuttosto dovrebbero essere tenuti in mente come precauzione per evitare problemi futuri.

Non soddisfatto della qualità dell'immagine che stai ricevendo dal televisore LCD? Ci sono una serie di impostazioni per ottenere le prestazioni ottimali dal televisore LCD per guardare film, sport o trasmissioni televisive. È inoltre possibile impostare per il gioco. Seguire questa procedura per scoprire come migliorare la qualità delle immagini sul televisore LCD.

istruzione

1 Consultare il manuale utente su come accedere alle regolazioni sul televisore. Ci saranno sezioni su risoluzione, colore, contrasto e luminosità, per citarne alcuni. Prestare particolare attenzione alla sezione di risoluzione dei problemi per esempi specifici di problemi che potrebbero verificarsi.

2 Considerare controllare la risoluzione del televisore. Ogni TV LCD viene preimpostato su una risoluzione "nativa" che è specifico a quella marca e modello. Consultare il manuale di istruzioni per l'impostazione della risoluzione consigliata per i diversi tipi di visualizzazione.

3 Regolare il contrasto e la luminosità. L'illuminazione nella stanza avrà un effetto drammatico sulla qualità delle immagini del televisore LCD. Se si preferisce guardare in una stanza scura, considerare ammorbidire la luminosità un po 'per ridurre lo stress e l'affaticamento degli occhi. Se la TV è in una stanza luminosa, si consiglia di modificare il contrasto per consentire una migliore definizione delle aree più scure dell'immagine.

4 Controlla le impostazioni se il televisore a cristalli liquidi ha per guardare sport, film o concerti. Ad esempio, le impostazioni preimpostate sportivi in ​​genere Sollevare il colore e la luminosità per migliorare le caratteristiche sul campo di gioco; ma se si guarda molto di più i film di sport, ci si accorge che queste impostazioni non migliorano film-watching. Una semplice correzione può comportare la regolazione delle impostazioni di visualizzazione preimpostata.

5 Considerare l'acquisto di cavi di alta qualità per la TV chiamato "mostro cavi." Questi possono essere acquistati presso il vostro negozio di elettronica locale. I cavi forniti con il televisore o altri dispositivi elettronici non fornirà l'intero spettro di luce e colore che il televisore LCD in grado di produrre.

6 Accedere a Internet per cercare i forum tecnologici specifici per la marca e il modello per ulteriori informazioni. Portare un motore di ricerca e digitare la marca e il modello del televisore LCD nella finestra insieme con le parole "forum tech" e sfogliare i risultati. È probabile trovare un argomento su questi forum che affronta il problema specifico che si sta vivendo.

Consigli e avvertenze

  • Non scoraggiatevi se i vostri canali via cavo non sembrano così grande come il film si guarda. Il segnale via cavo non fornirà la stessa potenza del segnale come un lettore DVD o un videoregistratore.
  • cavi di alta qualità possono essere molto costosi. Fanno fare una grande differenza nella qualità dell'immagine; ma non tutti hanno bisogno che livello di dettaglio. Determinare per te se l'aggiornamento in termini di qualità dell'immagine è valsa la pena per i cavi.

Problemi con l'immagine di salto su TV LCD


display a cristalli liquidi televisori sono uno dei molti tipi di televisori ad alta definizione sul mercato. Ad alta definizione TV LCD richiedono aggiornamenti da apportare al sistema di intrattenimento, oltre al cablaggio nella vostra casa per evitare problemi come immagine il salto, il congelamento e manufatti di essere visualizzati durante il movimento.

Standard Definition Versus ad alta definizione

TV LCD sono fatti per visualizzare i segnali trasmessi in alta definizione risoluzioni di almeno 720p. Visualizza le trasmissioni cavo standard, DVD o dischi Blu-ray e videogiochi collegati tramite cavi coassiali o compositi può causare l'immagine sul vostro LCD per saltare. Collegare il televisore a altri dispositivi con un componente o High-Definition Multimedia Interface cavo per ridurre i problemi di visualizzazione.

Controllare i collegamenti

Una connessione allentata al decoder via cavo o altri dispositivi multimediali può causare l'immagine sul televisore LCD a saltare o distorcere. Controllare le connessioni sul retro del televisore e altri dispositivi e collegarli in modo sicuro. Verificare che i cavi scalfitture, sfilaccia o lacrime e sostituire i cavi danneggiati in caso di necessità. I cavi schermati saranno proteggere il segnale da connessioni multiple da interrompere altre trasmissioni di essere inviato al tuo TV LCD.

Cavo splitter e Amplificatori

Molte case utilizzano cavo splitter e amplificatori per massimizzare la quantità di televisori che possono essere collegati ad un ingresso del cavo. Ad alta definizione TV LCD richiedono coassiali cavi, splitter e gli amplificatori che hanno una gamma di frequenza di almeno 2150 megahertz. Vecchio, prodotti analogici hanno un cut-off di 900 Mhz, rendendoli inadeguate per trasmettere un segnale ad alta definizione correttamente.

Power Cycle dell'apparecchiatura

TV LCD e decoder digitali, come i computer hanno costruito in memoria ad accesso casuale utilizzato per controllare processi come guide del menu su schermo e guide TV interattiva. Scollegare il decoder e TV LCD dalla rete elettrica per almeno 10 secondi e collegare i dispositivi di nuovo in. Lasciate che il vostro decoder per riavviare e accendere il televisore LCD e decoder per completare il ciclo di alimentazione.

Come risolvere una immagine TV LCD


Una TV LCD utilizza una lampadina fluorescente situato all'interno del gruppo come fonte di luce per produrre immagini su schermo. schermi LCD offrono molti vantaggi rispetto ai modelli CRT meno recenti, tra cui display schermo più grande e la larghezza più sottile, permettendo loro di essere montate su pareti. televisori LCD tendono a usare meno energia rispetto ai modelli al plasma e CRT. Tuttavia, televisori LCD anche sperimentare problemi come pixel morti, interferenze elettriche da altri dispositivi e display poco equilibrati. Molti di questi problemi possono essere risolti seguendo alcune linee guida di base.

istruzione

1 Modificare le proporzioni tramite le opzioni del menu del decoder via cavo se si può vedere le barre nere intorno ai bordi delle immagini visualizzate. Questo problema si verifica spesso formato immagine sul grande schermo TV LCD durante la visualizzazione di programmi che vengono trasmessi in una definizione standard di 4: 3. set widescreen hanno un aspect ratio di 16: 9, che si traduce in un bordi intorno all'immagine nelle trasmissioni standard. Premere il pulsante Menu sul telecomando decoder via cavo per formattare l'immagine. Selezionare Impostazioni immagine e modificare l'opzione Proporzioni a 16: 9. Il quadro dovrebbe riempire lo schermo.

2 Assicurarsi che gli apparecchi elettrici o dispositivi alimentati a batteria si spengono se si verificano interferenze immagine. lampadine Fluorscent e aspirapolvere, in particolare, possono causare interferenze con la qualità delle immagini del televisore. Altoparlanti stereo può anche causare interruzioni di immagine. Spegnere questi dispositivi o allontanarsi dal televisore e l'interferenza dovrebbe fermarsi.

3 Spegnere l'alimentazione se si può vedere pixel morti sullo schermo LCD. Un pixel morto è un quadrato fissa, che non cambia colore quando l'immagine sullo schermo cambia. Questo problema può verificarsi con Plasma e TV LCD. Spegnere il televisore LCD e applicare una pressione moderata con un panno umido per l'area in cui si è visto il pixel morti. Attendere per circa quindici secondi e accendere la televisione spalle mentre ancora in mano il panno in luogo. Scarica il software TV pixel riparazione online se questo non cura il problema.

4 Consente di accedere a Impostazioni immagine premendo il pulsante Menu sul telecomando se le immagini sul televisore LCD mancano definizione o hanno scarsa bilanciamento del colore. Utilizzare il su e giù o più e meno pulsanti del telecomando per modificare le impostazioni di contrasto, nitidezza e colore. Messa a punto queste impostazioni possono migliorare la qualità dell'immagine.

Tenere il monitor troppo a lungo su un unico schermo e può cadere vittima di persistenza dell'immagine. Chiamato "burn-in schermo" sul mercato TV al plasma, è più comunemente indicata come la persistenza dell'immagine quando si parla di LCD o display a cristalli liquidi, la tecnologia. Tutto comincia a livello cristalli liquidi - se questi cristalli liquidi, che determinano il colore delle migliaia o milioni di pixel sullo schermo, sono esposti a una corrente elettrica per troppo tempo, hanno letteralmente diventano bloccato in quella posizione. Fortunatamente ci sono modi non solo per risolvere questo problema, ma anche per prevenirlo.

istruzione

1 Individuare la porzione di schermo che è soggetto alla persistenza dell'immagine.

2 strofinare delicatamente la parte interessata dello schermo con un panno in microfibra. Non applicare troppa pressione, o si rischia di danneggiare i cristalli liquidi fragili all'interno del vetro. massaggio delicato può fisicamente forzare i cristalli liquidi fuori della loro posizione bloccata.

3 Utilizzare un'applicazione Web o un DVD per forzare i cristalli liquidi per riorientare. Esponendo i cristalli liquidi per sfondi rossi, blu, verde, bianco e nero - e le corrispondenti correnti elettriche che rappresentano - dovrebbero obbligare i cristalli di riposizionarsi. applicazioni web come JScreenFix, UDPixel o Pixel Tune Up insieme con i DVD come PixelProtector e PlasmaSaver sono solo alcune delle opzioni disponibili online o nei negozi.

4 Continuo a cercare di risolvere i pixel bloccati, anche se il primo tentativo fallisce. Più a lungo i cristalli liquidi sono esposti a una singola corrente elettrica, più difficile sarà quello di staccare loro.

5 Evitare la loro persistenza nel futuro evitando di pausa TV o DVD e poi allontanarsi dal televisore LCD. Trasforma il tuo LCD spento, invece, o cambiare il cavo o le impostazioni del ricevitore satellitare, che può accendere automaticamente un salvaschermo se il televisore viene lasciato in pausa per un periodo prolungato di tempo.

Consigli e avvertenze

  • Non date per scontato che spegnere il televisore risolverà la persistenza dell'immagine su di una TV LCD. La tecnologia LCD è trasmissivo, il che significa che ha bisogno di una fonte di luce di terze parti per illuminare i colori sullo schermo. Girando il televisore solo spegne la sorgente di luce; non scollare i cristalli liquidi, in modo che quando si accende il televisore indietro, la persistenza dell'immagine rimarrà.
  • LCD sono meno vulnerabili alla persistenza immagine o burn-in schermo di plasma; se si hanno problemi di persistenza dell'immagine con il televisore LCD, in particolare un nuovo modello, contattare il produttore per vedere se il problema è incluso in garanzia del vostro prodotto.

Come l'upload delle immagini dalla fotocamera senza cavo Camera


Se non riuscite a trovare il cavo USB della fotocamera digitale, è ancora possibile scaricare le immagini dalla fotocamera al computer. Utilizzare un lettore di schede di memoria o della scheda di memoria del computer per trasferire le foto in modo da non sei più limitato a rivedere le piccole miniature delle immagini sullo schermo LCD della fotocamera. Dal computer, è possibile condividere le foto su siti di social networking, inviarli in email, o modificarle utilizzando il software di fotoritocco.

istruzione

1 Accendere l'interruttore di alimentazione della fotocamera su "Off". Far scorrere lo sportello della scheda di memoria aperta e premere il tasto "Eject", o spingere delicatamente la scheda per espellere la scheda. Chiudere lo sportello della scheda di memoria.

2 Inserire il bordo metallico della scheda di memoria - o il lato con piccoli fori - nell'apposito alloggiamento sul lettore di schede o computer. Guardate il lettore o computer un'icona dettare come inserire la scheda - etichetta rivolta verso l'alto o verso il basso.

3 Guarda il monitor del computer per una finestra di messaggio pop-up che indica il computer automaticamente riconosciuta la scheda di memoria. Se non è riconosciuto, cliccare sull'icona del disco rigido del computer e cercare la scheda di memoria.

4 Fare clic sull'icona della scheda di memoria e premere il tasto "Ctrl" e "A" per selezionare tutte le immagini. Tasto destro del mouse e scegliere "Copia". Individuare la cartella di destinazione per le foto, quindi fare clic destro e scegliere "Incolla".

Consigli e avvertenze

  • Se le foto sono nella memoria interna della fotocamera, inserire una scheda di memoria nella fotocamera e trasferire le immagini per la scheda utilizzando il sistema di menu della fotocamera. Utilizzare un lettore di schede di memoria o schede di memoria del computer per caricare le foto.
  • Non rimuovere mai una scheda di memoria da una macchina fotografica, lettore di schede o dal computer durante il trasferimento di foto. Questo può danneggiare i file sulla scheda di memoria.
  • Per la conservazione a lungo termine, le foto digitali back-up su un CD o un DVD. Se i malfunzionamenti del computer, si rischia di perdere l'accesso alle immagini digitali.

Fujifilm S3 Problemi con lo schermo LCD Pro


È possibile risolvere molti problemi che impediscono lo schermo LCD della fotocamera Fujifilm FinePix S3 Pro digitale di operare come previsto. Spesso i problemi LCD sono il risultato di condizioni ambientali, le impostazioni della fotocamera e le questioni dei media. Tuttavia, alcuni problemi sono il risultato di un guasto hardware e potrebbero richiedere di avere il vostro S3 Pro manutenzione.

Illuminazione

Si può avere problemi di visualizzazione dello schermo LCD della S3 Pro in determinate condizioni di luce. Ad esempio, il pannello può risultare sbiadita sotto la luce solare diretta o altre luci. In questo caso, c'è poco che si può fare altro che spostare in ombra. Usando la mano per proteggere il pannello può aiutare a visualizzare le immagini sullo schermo.

Luminosità irregolare

Le variazioni naturali di illuminazione sullo schermo LCD il vostro S3 Pro può comportare la luminosità non uniforme lungo la parte inferiore dello schermo. Anche se questo può essere sconcertante, questo sottile anomalia è normale. Queste variazioni appaiono solo sul pannello LCD e non influenzano la colorazione e la luminosità delle immagini che avete preso.

media

Se non appare nulla sullo schermo LCD quando si preme il pulsante "Play", conferma di aver caricato una scheda di memoria contenente foto o video. Per caricare una scheda di memoria nel S3 Pro, spegnere la fotocamera e aprire il coperchio. Premere la scheda nello slot appropriato e lentamente spostare il dito lontano dal slot della scheda. Le serrature in posizione. Chiudere il coperchio e accendere la fotocamera di nuovo. Non aprire il coperchio o inserire e rimuovere schede di memoria con la fotocamera accesa. Ciò potrebbe comportare la perdita di tutti i file di immagine memorizzati in modo permanente e può danneggiare la scheda. Se la fotocamera non riesce a leggere le immagini memorizzate sul supporto, potrebbe essere necessario riformattare o sostituire la scheda. La formattazione della scheda comporta la perdita di sconto su tutti i file memorizzati.

Illuminatore a cristalli liquidi

Il vostro S3 Pro è dotato di una funzione di illuminatore LCD che illumina i pannelli superiore e posteriore. Questo consente di confermare le impostazioni in ambienti bui. Premendo il pulsante Illuminatore LCD si l'illuminazione del display acceso o spento. Inoltre, è possibile impostare l'Illuminatore LCD per accendere ogni volta che si preme un tasto qualsiasi sulla fotocamera. Tuttavia, le luci si spengono automaticamente quando si preme il pulsante di scatto a metà strada, quando si rilascia il pulsante di scatto e quando la funzione di spegnimento automatico del S3 Pro si spegne la fotocamera.

riproduzione Zoom

Se un'immagine sul pannello LCD del S3 Pro appare tagliato fuori o ingrandisce mentre letta durante la modalità di riproduzione, potrebbe essere accidentalmente attivato la funzione di zoom. Premendo i tasti freccia "Down" "Up" e durante la visualizzazione di una singola foto in modalità di riproduzione ingrandisce l'immagine. Ripristinare l'immagine alla sua dimensione originale, premendo il tasto "Indietro".

Come posso ingrandire un'immagine su un Rebel XTI?


Lo schermo LCD su una Canon Digital Rebel XTi misura 2.5 pollici - abbastanza grande da essere in grado di vedere in anteprima le tue foto, ma a volte non abbastanza grandi per giudicare la qualità di quella fotografia. Ottenere un aspetto migliore e più da vicino anteprime delle immagini è importante quando le immagini contano, come l'essere in grado di vedere se un film d'azione sarà perfettamente a fuoco una volta che è ingrandita. The Rebel XTi fa dare ai fotografi la "Visione ingrandita" per ingrandire le immagini sullo schermo LCD.

istruzione

1 Premere il pulsante "Playback" a sinistra dello schermo LCD, contrassegnato da una freccia rivolta verso destra, per mettere il Rebel XTi in modalità di riproduzione. Quindi utilizzare le frecce di spostamento destra e sinistra per raggiungere l'anteprima dell'immagine che si desidera ingrandire.

2 Premere il pulsante "Ingrandisci" in alto a destra dello schermo LCD, segnato con una lente di ingrandimento e segno più. Premere una volta e ripetere per ingrandire lentamente l'immagine alla dimensione necessaria. Premere e tenere premuto per diminuire l'ingrandimento al suo massimo valore.

3 Utilizzare il pulsante immediatamente a sinistra del pulsante "Lente", contrassegnato con una scacchiera e una lente di ingrandimento con un segno meno, per ridurre l'ingrandimento.

4 Utilizzare le frecce di navigazione per muoversi all'interno dell'immagine sullo schermo LCD.

5 Premere il pulsante "Anteprima" e l'immagine tornerà alla sua dimensione normale.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare ruota "ghiera principale" della fotocamera per ruotare attraverso altre immagini in anteprima senza modificare l'aumento di navigazione.
  • È possibile impostare menu "funzioni di personalizzazione" del Rebel XTi per consentire di ingrandire l'immagine di anteprima che compare non appena si riprende un quadro. Cambiare la "Visione ingrandita" su "1:. Revisione dell'immagine e riproduzione"

Come mettere le immagini sulla macchina fotografica digitale Nikon


Nikon fotografie fotocamere digitali memorizzare su una scheda di memoria installata nella fotocamera. Quando collegato a un computer, è possibile spostare le fotografie memorizzate sulla scheda al computer. Spostare le fotografie fuori della scheda di memoria consente di liberare spazio per altre immagini. Alcuni utenti possono trovare che vogliono mettere alcune immagini su più di un computer. Per spostare le immagini su un altro computer, è necessario inserire le immagini di nuovo sulla scheda di memoria.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB Nikon nella presa dei dati sulla fotocamera e l'altra estremità in una presa USB del computer. Il computer riconosce la fotocamera come unità di archiviazione esterna dopo alcuni secondi.

2 Aprire "Risorse del computer" e individuare la macchina fotografica nella lista delle unità. L'unità si trova in "unità rimovibili," o un altro titolo simile.

3 Fare doppio clic sull'unità e quindi la cartella "DCIM".

4 Fare clic e trascinare l'immagine dal proprio computer alla cartella "DCIM". Viene visualizzata una barra di stato sullo schermo che indica la quantità di tempo rimanente fino alla immagine viene trasferita.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 per ogni immagine che si desidera inserire di nuovo sulla scheda di memoria della fotocamera Nikon.

Consigli e avvertenze

  • La fotocamera Nikon non può riprodurre l'immagine sullo schermo LCD se si modifica la foto o il nome del file prima di metterlo di nuovo sulla fotocamera. Ciò non impedisce di archiviare l'immagine sulla fotocamera o da trasferire a un altro computer.

Come scattare foto all'aperto con uno schermo LCD


Le fotocamere digitali hanno sollevato la barra quando si tratta di fotografia amatoriale e professionale. Fanno sviluppare le vostre immagini così semplice come la stampa su un pezzo di carta. Quando si tratta di macchine fotografiche tradizionali, si guarda attraverso una finestra di vetro per vedere il tuo obiettivo. Con le fotocamere digitali, si guarda a uno schermo LCD per vedere il soggetto. Un sistema LCD è facile da usare, se è possibile regolare a questa prospettiva. Come con qualsiasi macchina fotografica, sparando in mezzo alla natura vi offre una vasta gamma di opportunità fotografiche.

istruzione

1 Accendi la tua telecamera. Questo porta lo schermo LCD per la vita, ed è possibile visualizzare il vostro obiettivo corrente utilizzando lo schermo.

2 Impostare la fotocamera sulla modalità che consente di scattare foto all'aperto. A meno che non si sta prendendo le immagini di notte o in un luogo buio, i "aperta" luce del sole impostazione dovrebbe normalmente essere sufficiente per le vostre immagini.

3 Puntare la fotocamera verso il basso per evitare l'abbagliamento del sole. luce abbagliante del sole può rendere difficile vedere con precisione l'immagine sullo schermo LCD. Evitare di avere la tua ombra nella foto, o lo schermo LCD può accentuare l'ombra e rendere la vostra immagine aspetto scuro.

4 Esaminare lo schermo LCD per determinare se il quadro è il punto focale corretto. Lo schermo LCD può sembrare un po 'debole alla luce del sole, in modo potrebbe essere necessario coppa una mano sopra la parte superiore dello schermo, per proteggerlo dal sole per vedere l'immagine in modo chiaro.

5 Tenere premuto il pulsante di immagine-scattare fino a sentire un clic o si riceve la notifica che la fotocamera ha scattato la foto. Portare lo schermo LCD vicino al viso in modo da poter esaminare. Riprendere l'immagine se si sente che l'immagine non soddisfa i vostri standard.

Consigli e avvertenze

  • Fare riferimento al manuale di istruzioni della fotocamera per determinare come si dovrebbe cambiare le impostazioni della fotocamera.

Il modo più semplice per verificare ciò che si sta registrando su una videocamera è quello di utilizzare il monitor LCD. Il monitor LCD vi darà un quadro più preciso di quanto l'oculare. Utilizzo del monitor LCD della videocamera è facile. Seguire questi passi per imparare come registrare utilizzando il monitor LCD su una videocamera.

istruzione

1 Accendere la videocamera premendo il tasto "Power".

2 Aprire lo schermo LCD. Questo dovrebbe essere situato su uno dei lati della videocamera. Per capovolgere il monitor LCD, è necessario sia spingere o far scorrere il fermo tenendolo in posizione.

3 Assicurarsi che non vi è l'immagine sul monitor LCD. Se c'è una immagine, il monitor LCD funziona correttamente. Se il monitor è vuoto, provare a chiudere e riaprire, e assicurati di aver tolto il coperchio dell'obiettivo.

4 Puntare la fotocamera verso l'oggetto che si desidera registrare e trovare sul monitor. Riformulare come necessario, e assicurarsi che l'oggetto è a fuoco.

5 Premere RECORD e mantenere il soggetto sul monitor.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando aprendo e chiudendo il monitor LCD.
  • Non applicare pressione diretta al monitor LCD. E 'fragile e potrebbe incrinarsi.

Come modificare la lampada in un televisore LCD Polaroid


Se l'immagine sul televisore LCD Polaroid sta cominciando a deteriorarsi, non è necessariamente bisogno di sostituire l'intero TV. Probabilmente solo bisogno di sostituire la lampada al suo interno. Le lampade del proiettore sono le fonti di luce per i televisori LCD Polaroid. Senza una lampada che funziona correttamente, non si vedrà un quadro chiaro.

istruzione

1 Spegnere il televisore e tutti i dispositivi multimediali collegati. Lasciate che il TV si raffreddi prima di toccare qualsiasi componente interno.

2 Scollegare tutti i cavi collegati al retro del televisore, poi lasciare che il televisore raffreddare per qualche minuto.

3 Rimuovere coperchio posteriore del televisore. La maggior parte delle coperture possono essere facilmente rimossi con un semplice cacciavite.

4 Rimuovere il coperchio della lampada. Un cacciavite è tutto ciò che dovrebbe essere necessario. Se non riesci a trovare la copertura della lampada, consultare il manuale del televisore Polaroid LCD.

5 Rimuovere la lampada con un panno morbido per evitare di essere bruciato; la lampada può essere ancora caldo.

6 Avvitare nuova lampada utilizzando lo stesso panno morbido, perché gli oli delle mani possono causare il deterioramento precoce della lampada.

7 Fissare il coperchio della lampada. Controllare per assicurarsi che sia correttamente fissato.

8 Fissare il coperchio posteriore del televisore.

9 Ricollegare tutti i cavi di dispositivi multimediali.

10 Accendere il televisore. Ora si dovrebbe avere un quadro simile a quello che si aveva quando è stato acquistato prima il televisore LCD Polaroid.

Vs. LCD GUIDATO

   March 17

Vs. LCD GUIDATO


Mentre display a cristalli liquidi, o LCD, e diodi emettitori di luce, o LED, hanno nomi simili, sono due tipi distinti di tecnologia. LCD controlla la visualizzazione delle immagini, mentre il LED controlla come l'immagine è illuminata

LCD in breve

LCD è composto da un sottile di gel a cristalli liquidi tra due pannelli di vetro. Separato in pixel da una griglia di fili, ciascun pixel sposta 90 gradi per affrontare un pannello o l'altro. Quale pannello di pixel si trova di fronte determina se la luce passa attraverso e manipola come appare l'immagine così.

Opzioni di visualizzazione

LCD tradizionali illuminano il display con una lampada fluorescente, mentre schermi a LED utilizzano centinaia o migliaia dei diodi del suo omonimo, uno per ogni pixel.

Combinazione

LCD e tecnologia LED combinata offre una elevata qualità esperienza di visione HDTV. TV LCD a retroilluminazione LED si combinano con la tecnologia display LCD illuminato dai diodi utilizzati nei televisori a LED.

Qualità

TV LCD a LED retroilluminato sovraperformare in modo uniforme i loro concorrenti LCD standard. redattori di PC World notare che TV LCD-LED forniscono livelli di imaging di qualità superiore, offrendo i bianchi più luminosi e neri più scuri.

Dimensione

LCD che utilizzano lampade fluorescenti tradizionali sono più ingombranti rispetto a quelle che utilizzano illuminazione a LED. In alcuni casi, il display LCD tradizionale è tre volte più spessa come la TV LCD LED-illuminato.

Le istruzioni per la sostituzione di una lampadina TV Proiettore LCD


gruppi ottici specializzati che comprendono una lampadina solitamente liquidi potenza televisori display a cristalli, comunemente indicato come TV LCD. Quando l'immagine sull'unità LCD inizia a scurire o si spegne del tutto, la lampada deve essere sostituita. La lampada contiene la parabola, che illumina l'immagine per creare una visualizzazione delle immagini chiare e nitide. Sostituire la lampadina del proiettore del televisore con gli strumenti minimi, senza contattare un professionista.

istruzione

1 Accendere la TV LCD da fuori e lasciare il set per raffreddare per cinque minuti. Scollegare il televisore dalla presa elettrica. Consentire all'unità riposare per altri 15 minuti per assicurare la lampadina si è raffreddato.

2 Individuare l'alloggiamento lampadina. L'alloggiamento è solitamente nella parte posteriore del televisore o sul lato. Fare riferimento al manuale di istruzioni per la posizione esatta.

3 Rimuovere le viti che fissano la porta lampadina-housing in atto, con il cacciavite appropriata. Rimuovere lo sportello tirandolo in avanti o scivolare fuori luogo. Sarete in grado di accedere all'unità lampadina e la lampada.

4 Estrarre l'unità lampada e la lampada direttamente dal televisore LCD. La maggior parte delle unità lampade hanno una maniglia per afferrare o scanalature sul lato della lampada. Eliminare la vecchia unità lampada e lampada.

5 Far scorrere la lampadina di ricambio in televisione. Allineare le scanalature e far scorrere l'unità in posizione. installazione non corretta può provocare il televisore non funziona correttamente. La lampada dovrebbe scattare in posizione una volta completamente inserita.

6 Sostituire lo sportello della lampada-housing. Sostituire ogni vite e stringere saldamente.

LCD e Plasma sono entrambi i televisori a schermo piatto che forniscono una grande esperienza visiva. Ci sono alcune differenze che sono paragonabili quando si considera un acquisto.

Angolo di visione

TV LCD hanno più limitazioni su angoli di visualizzazione di TV al plasma. L'immagine sarà meno brillante e vivace se visto dal lato su televisori LCD.

Risoluzione movimento

Plasma e TV LCD illuminano i loro schermi con metodi diversi. Schermi al plasma sono auto illuminanti, mentre la maggior parte televisori LCD utilizzano un fuoco sempre vivo di nuovo.

Contrasto immagine

TV LCD sono generalmente più luminoso di televisori al plasma. Plasma fornire livelli di nero più profondi di TV LCD.

Dimensione

TV LCD di fornire una più ampia varietà di dimensioni dello schermo. TV al plasma di solito varia tra 42 a 65 pollici, mentre a cristalli liquidi di sono di solito tra 19 a 70 pollici.

considerazioni

Guardarsi intorno per i prezzi migliori. Non accontentarsi del primo televisore a trovare.

Come sostituire la ventola di raffreddamento su un televisore Sony LCD


Una ventola di raffreddamento è usata per disperdere il calore generato da una TV LCD e impedirne il surriscaldamento. Nel tempo, la ventola di raffreddamento può rompere e devono essere sostituiti. Se la ventola di raffreddamento non funziona, può causare lampade l'immagine di Sony LCD TV a bruciare. Problemi con la qualità delle immagini del televisore può essere una buona indicazione che la ventola non funziona e deve essere sostituito.

istruzione

1 Scollegare il TV LCD Sony. Alcuni scarica elettrica residua può essere ancora presente. Per evitare di scarpe di gomma di usura scosse elettriche.

2 Appoggiare il volto della TV su una superficie morbida. Posizionamento del televisore su un cuscino, tappeto o divano sarà evitare di danneggiare lo schermo LCD.

3 Rimuovere il pannello posteriore. Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti e delicatamente sollevare il pannello dal televisore.

4 Individuare la ventola di raffreddamento. Svitare la ventola di raffreddamento dal televisore e scollegare i cavi elettrici che sono collegati al televisore LCD. Non rimuovere i fili dalla ventola di raffreddamento.

5 Installare la nuova ventola di raffreddamento. Montare la nuova ventola nella posizione esatta come il vecchio ventilatore. Controllare che non ci sono fili catturati in o vicino alle pale del ventilatore. Sostituire le viti e stringere loro per garantire la ventola di raffreddamento non venga staccato nel corso del tempo.

6 Rimuovere un filo dal vecchio ventilatore usando le pinze. Non danneggiare il rivestimento in plastica protettiva sul filo. Rimuovere un filo alla volta.

7 Collegare il filo alla nuova ventola nella stessa posizione era situato sul vecchio ventilatore. Fissare ogni filo con una piccola quantità di metallo di saldatura. Ripetere la procedura per tutti i fili.

8 Riposizionare il pannello posteriore del televisore LCD Sony. Fissare il pannello con le viti originali.

9 Collegare il televisore. Se la ventola può essere ascoltato quando il televisore diventa caldo, è stato cablato correttamente.

Consigli e avvertenze

  • La perdita di immagine può significare la ventola non è operativo e il cablaggio della ventola deve essere controllato.

Come collegare una TV LCD


L'acquisto di un nuovo display LCD (Liquid Crystal Display) TV consente a più opzioni per la visualizzazione trasmissione televisiva, guardare film, giocare ai videogiochi e la connessione attraverso il vostro computer di casa. Anche se molti tipi di cavo diversi esistono per collegare dispositivi ausiliari, HDMI (High Definition Multimedia Interface) cavi di fornire la migliore qualità dell'immagine. cavi HDMI trasmette segnali video e audio ed eliminano la necessità di collegamenti audio separati.

istruzione

Connettersi al servizio via cavo

1 Collegare il televisore a cristalli liquidi di servizio via cavo utilizzando un cavo coassiale. Un cavo coassiale è un cavo dati elettrico utilizzato per la trasmissione di frequenze radio. le società via cavo utilizzano cavi coassiali per trasportare i segnali dal cavo antenne al di fuori di casa dell'utente. cavi coassiali corrono in casa dal collegamento del cavo principale e vite nel dispositivo di connessione.

2 Collegare direttamente al servizio via cavo. Se non si utilizza un set-top box, collegare il cavo coassiale al retro del televisore LCD nel punto di connessione ANT-CABLE.

3 Connettersi al servizio via cavo tramite un decoder set-top. Se si utilizza un set-top box, collegare il cavo coassiale alla parte posteriore del set-top box nel punto di connessione ANT-CABLE. Quindi, collegare il decoder al televisore LCD utilizzando un cavo HDMI. Collegare un'estremità del cavo HDMI nella presa HDMI1 sul televisore LCD e l'altra estremità alla presa HDMI OUT sul set-top box.

Collegare dispositivi ausiliari per TV LCD

4 Collegare il televisore LCD al ricevitore audio-video. La maggior parte dei televisori LCD offrono due prese di connessione HDMI, HDMI1 e HDMI2. Se si prevede di collegare più di un dispositivo ausiliario, è necessario un ricevitore audio-video per gestire tutte le connessioni. Collegare un'estremità di un cavo HDMI nella presa HDMI2 del televisore LCD e l'altra estremità nella presa HDMI OUT del ricevitore AV.

5 Collegare i dispositivi aggiuntivi per il ricevitore audio video. Il numero di connessioni aggiuntive dipende dal ricevitore AV. La maggior parte consentono per almeno tre ulteriori connessioni. jack di connessione possono essere specifici per quanto riguarda il dispositivo che si dovrebbe collegare o possono schermi etichette come dispositivo di un dispositivo B, e C. dispositivo Collegare un'estremità del cavo HDMI al ricevitore AV e l'altro alla presa HDMI OUT sul ausiliario dispositivo.

6 connessioni test HDMI. Seguire le istruzioni riportate nel manuale AV proprietario ricevitore audio per testare le connessioni dei dispositivi.

Collegare Personal Computer per TV LCD

7 Collegare il RGB (15 pin) cavo per computer. Collegare un'estremità del cavo di connessione al PC IN del TV LCD e l'altra estremità al connettore RGB del computer. Se il computer non dispone di un connettore RGB, l'acquisto di un adattatore di conversione PC.

8 Collegare il cavo audio del PC. Collegare un'estremità del cavo audio del PC alla presa PC AUDIO OUT sul televisore LCD e l'altra al computer.

9 Regolare le impostazioni del PC per il posizionamento ottimale delle immagini sul televisore LCD. Accendere il computer e la TV e utilizzare il telecomando per entrare nel setup principale dello schermo. Selezionare Impostazioni PC, e quindi accedere alla funzione che si desidera regolare. impostazioni tipiche includono posizione orizzontale, della posizione verticale e regolazione automatica.

Consigli e avvertenze

  • Mentre i dispositivi ausiliari nuovo modello di supporto connessioni HDMI, dispositivi più vecchi non possono. Se il dispositivo non supporta HDMI, connettersi utilizzando un metodo alternativo. Controllare il manuale proprietario per istruzioni di collegamento.
  • Assicurarsi che l'alimentazione alla TV LCD e tutti i dispositivi ausiliari sono impostati su OFF durante il collegamento dei cavi.
  • Non tutti i computer possono connettersi a una TV LCD. Controllare il manuale del proprietario del computer per vedere se il vostro è compatibile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com