piatto satellite e piatto an

Come allineare un piatto Dish Network Satellite


Dopo aver installato la parabola satellitare Dish Network e sistema di ricezione, il tuo lavoro non è completamente fatto. È necessario allineare correttamente e posizionare il piatto per essere sicuri di ottenere la migliore qualità dell'immagine. E 'diventato noto che le antenne piatto deve puntare a sud con una vista libera, ma c'è di più ad esso che quello. L'esatto allineamento dell'antenna Dish Network ha bisogno dipende interamente dalla vostra posizione geografica relativa alla posizione del satellite nel cielo.

istruzione

1 Accendere il televisore e il ricevitore Dish Network, quindi attivare il menu con il telecomando.

2 Vai a "Installazione del sistema" nel menu principale, seguito da "Installazione" e poi "Punto Piatto". Inserisci il tuo codice postale nella casella corretta e si otterrà l'elevazione e l'azimut esatti necessari per la vostra posizione.

3 Allentare i dadi di blocco del piatto di montaggio con una chiave in modo da poter girare e regolare la posizione della parabola satellitare.

4 Girare posizionamento orizzontale del piatto, chiamato anche l'azimut, secondo le coordinate che hai ricevuto dal televisore. Il piatto sarà puntare verso sud-ovest, se si è in parte orientale degli Stati Uniti, a sud-est, se siete in Occidente e Sud se si è nel Midwest.

5 Regolare l'angolo di elevazione per i vostri dati coordinate, utilizzando la scala sul monte come guida. Questo angolo sarà nel range di 30 gradi se si è al Nord e 60 al Sud.

6 Serrare i dadi piatto di blocco una volta raggiunto l'angolo corretto.

Come installare un piatto satellite


Installazione di una parabola satellitare è un compito spesso lasciato ad un tecnico satellitare professionale, ma questo non è un requisito. Un apposito proprietario fai-da-te satellite può installare un'antenna parabolica in casa propria, senza alcun addestramento speciale o esperienza satellitare. Montare il piatto in un luogo sicuro, installare il ricevitore, e puntare il piatto per il satellite di cui sopra con solo un livello a mano e un amico di fornire qualche aiuto, anche se frequenti aggiustamenti sarà probabilmente necessaria durante il processo di installazione.

istruzione

1 Controllare l'area di montaggio intorno la parabola satellitare. Assicurarsi che sia privo di detriti e che non vi siano ostacoli nel cielo sopra, come gli alberi, linee elettriche o edifici alti. Questi sarebbero influenzare la ricezione del segnale per la parabola satellitare. Utilizzare un livello di tenuta in mano per assicurarsi che l'albero del piatto è di livello quando viene montato alla superficie di montaggio.

2 Puntare l'antenna parabolica al settore meridionale del cielo sopra. Si tratta di un obiettivo grezzo e non è destinata ad essere precisi, come le regolazioni di elevazione e altre modifiche sono fatte in seguito.

3 Entrate e collegare il ricevitore satellitare in dotazione con il piatto al televisore. Questo ricevitore fornito con un set standard di cavi A / V, che hanno due serie di denti composto da tre poli ciascuno. Ogni polo è di colore rosso, giallo e bianco su entrambe le estremità. Prendere atto che ci sono color-matching connettori rosso, giallo e bianco A / V sul retro del televisore e il ricevitore satellitare. Collegare i rebbi in questi connettori, abbinando i colori su.

4 Collegare il cavo coassiale che collega la parabola satellitare al di fuori nella parte posteriore del ricevitore satellitare. La porta per il cavo coassiale sarà etichettato "ANT IN". Poi, il potere sia sul ricevitore e il televisore e attendere che appaia il menu del ricevitore. Selezionare l'opzione "schermo misuratore di segnale" da questo e poi tornare alla parabola di fuori, lasciando un amico lo schermo metro.

5 Regolare l'elevazione della parabola satellitare (su / giù movimento). Dopo ogni regolazione, attendere 5-10 secondi per i rapporti indietro dal tuo amico lo schermo misuratore di segnale. Questa schermata fornisce le coordinate per il satellitare e dopo ogni regolazione informerà tuo amico quanto sei vicino a colpire queste coordinate. Effettuare ulteriori regolazioni di elevazione come necessario.

6 Regolare l'azimut dell'antenna parabolica (movimento sinistra / destra). Anche in questo caso attendere per le relazioni dello schermo misuratore di segnale. Una volta che si raggiunge una forza globale del segnale tra il 70 e l'80, la parabola satellitare sia installato correttamente e mirato.

Come impostare un piatto FTA Satellite


Impostazione di una parabola satellitare FTA consente la ricezione del segnale satellitare nella vostra casa. E 'un compito molti erroneamente attribuire a solo per installatori satellitari professionali, ma è un processo che può in realtà essere raggiunto da chiunque - anche se non si ha alcuna esperienza con antenne paraboliche. Con alcuni aggiustamenti del paziente e l'aiuto di un amico, è possibile impostare una parabola satellitare FTA sul proprio tempo e cominciare a godere la programmazione satellitare.

istruzione

1 Check in tutto l'area di montaggio per l'antenna parabolica FTA e assicurarsi che prevede una zona di montaggio sicuro, o uno che ha una superficie piana per il montaggio. Se il piatto finisce di traverso potrebbe influire aggiustamenti successivi. Inoltre, assicurarsi che non vi siano alberi o ostruzioni simili che possono ostacolare il piatto quando puntandolo.

2 Puntare il satellite per il settore meridionale del cielo. Non si preoccupi di fare ancora ulteriori regolazioni - mirare semplicemente in direzione sud.

3 Collegare il televisore al ricevitore parabola satellitare FTA. Si noti che ci sono le porte rosse, gialle e bianche sul retro del televisore e la parte posteriore del ricevitore. Si noti inoltre che i cavi A / V forniti con il ricevitore satellitare dispone di due serie di denti, con ogni set con un polo di colore rosso, giallo e bianco. Inserire queste punte nei connettori di corrispondenza del colore.

4 Collegare il cavo coassiale che collega l'antenna satellitare FTA esterno al retro del ricevitore all'interno. La porta corretta per inserire il cavo nella è la "ANT IN" porta.

5 Accendere il televisore e il ricevitore e permette di visualizzare il menu. Scegliere l'opzione "schermo misuratore di segnale" dal menu. Andare fuori per l'antenna parabolica FTA e un soggiorno amico con lo schermo misuratore di segnale sul televisore.

6 Impostare l'elevazione (su / giù orientamento) della parabola satellitare FTA. Questo risultato è ottenuto facendo incrementali su / giù modifiche al piatto e poi in attesa da cinque a sette secondi per sentire dal schermo misuratore di segnale, che istruirà tuo amico da quanto sei vicino alla puntando il piatto correttamente verso il satellite sopra. Continuare a fare le modifiche necessarie.

7 Impostare l'azimut (orientamento sinistra / destra) della parabola satellitare FTA. Questo risultato è ottenuto facendo incrementali sinistra / destra cambia al piatto e in attesa da cinque a sette secondi ulteriore segnale dello schermo metro suggerimenti. Una volta che la schermata metro mostra una lettura complessiva del 70 a 80, il vostro compito è completa e l'antenna parabolica FTA è impostato.

Come installare un piatto banda larga via satellite


via satellite a banda larga è il più lento delle opzioni internet ad alta velocità in corso. Funziona scaricando le informazioni dai satelliti usando un piatto e caricarlo attraverso un modem telefono. Questo è il modo più pratico di possedere una connessione a banda larga per molte aree rurali in tutto il paese. Per impostare questo servizio, si dovrà installare un'antenna parabolica a banda larga al fine di ricevere e inviare i segnali necessari per supportare la connessione.

istruzione

1 Individuare il punto ottimale sulla parte esterna della vostra casa per installare l'antenna parabolica. Guidare intorno alla vostra vicinanza, e guardare i piatti già installati per vedere in che modo sono a punta e in cui sono collocati. Questo aiuta a determinare il posto migliore per installare il vostro piatto.

2 Controllare la forza del luogo scelto per essere sicuri che può supportare il satellite o il polo metallo pesante che è richiesto se il piatto è installato a terra.

3 Eseguire i fori necessari per fissare gli elementi di fissaggio, e riempirli con mastice siliconico. Questo consentirà di evitare eventuali perdite o acqua di entrare in casa, capannone o garage in cui si è scelto di installare l'antenna.

4 Montare l'antenna parabolica utilizzando bulloni, dadi e viti. I pezzi saranno contenute in un kit con il piatto. In caso contrario, acquistare i materiali in un negozio di ferramenta. Controllare il piatto montato per la stabilità, in modo che non si muoverà nel vento.

5 Decidere il posto migliore per passare i cavi nel ricevitore che si trova all'interno della casa. Praticare fori nelle posizioni desiderate, e fissare i cavi lungo le pareti. Riempire tutti i fori con mastice siliconico per evitare danni d'acqua alle pareti interne della vostra proprietà.

6 Impostare la connessione a Internet seguendo le procedure descritte nel manuale di istruzioni del fornitore. Per qualsiasi domanda sulla risoluzione dei problemi sul configurazione del computer, contattare il servizio clienti, o chiamare un tecnico.

Consigli e avvertenze

  • Verifica on-line dove i satelliti sono posizionati pertinenti in relazione alla vostra casa. Ciò contribuirà a impostare le coordinate necessarie per ottimizzare il servizio in seguito.
  • Fissare e verificare qualsiasi scala per la sicurezza prima di salire di installare qualsiasi piatto elevato.

Qual è la differenza tra una parabola satellitare e un piatto di movimento satellite?


Una parabola satellitare collegato ad una casa o in azienda rimane bloccato in posizione e non si muove. Un satellite moto monta su un veicolo. Un tipo stazionario automatica funziona volta parchi veicolo, mentre un tipo in movimento funziona mentre il veicolo è in movimento. È necessario abbonarsi a una società di servizi via satellite per ricevere i segnali.

piatto stazionario

Per un sistema di home entertainment, una società satellitare viene a casa tua e installa un piatto e un ricevitore. Essi allineare il piatto ad un satellite per il segnale più forte e il bullone in posizione per evitare qualsiasi movimento da indebolire o perdere il segnale. La società ha un costo mensile che può essere basata sul numero di canali ricevuti, la qualità del ricevitore - standard o HD - e il numero di televisori collegati, a seconda del contratto. Di solito l'azienda possiede l'attrezzatura e potrebbe essere necessario dare indietro se si annulla il servizio.

Sistemi di movimentazione

Per l'uso nei veicoli, è possibile acquistare un sistema satellitare di movimento e installarlo, ma devono essere conformi alle specifiche tecniche della società satellite che si intende utilizzare. Se si dispone già di un servizio via satellite, chiamare la società per includere la proposta di un costo aggiuntivo. Basta pagare per i mesi lo si utilizza. Già l'attrezzatura e la società satellitare non vende né il servizio, ma si può consigliare punti vendita dove è possibile acquistare un sistema compatibile. Se non si dispone di un abbonamento satellitare, è possibile partecipare a un piano di pay-as-you-go.

Stazionario-automatico

Un sistema a riposo automatico monta sulla parte superiore del veicolo e utilizza un piatto che si piega o stiva nella sua sede per evitare danni vento. Una volta che i parchi del veicolo, è possibile utilizzare i comandi per aprire il piatto. E poi cerca automaticamente un satellite e acquisisce un segnale. Potrebbe non essere in grado di guardare le stazioni locali della zona dove si parcheggia, ma è possibile accedere a tutti gli altri di programmazione incluso nel tuo abbonamento. Assicurarsi di spegnere il sistema e riporre il piatto prima di spostare il veicolo.

In movimento

Un ricevitore satellitare in movimento non utilizza un piatto come tale, ma la tecnologia nell'alloggiamento montato sul tetto può tracciare un satellite come si muove il veicolo. Si può anche passare ad altri satelliti quando un segnale diventa debole. Le società satellite pubblicità che forniscono il servizio in tutte le parti degli Stati Uniti, ma forti piogge o alberi possono limitare o bloccare i segnali. Il prezzo e il modello del ricevitore in movimento determinano la sensibilità per bassi livelli di segnale e funzioni come il supporto per la programmazione ad alta definizione.

guai Reception relativi alla TV via satellite sono tutt'altro che rari, e l'antenna parabolica 500 non è immune da tali problemi. A volte, alcuni guasti rapida è necessaria per la fine di un programma importante o un evento sportivo eccitante. Se la ricezione satellitare Dish 500 è interrotta, non il panico. Ci sono una serie di consigli e trucchi che possono isolare il problema e risolverlo, a volte in breve tempo. Un certo numero di variabili dovrebbe essere considerato, che vanno dai collegamenti dei cavi, problemi di ricezione, o un piatto a 500 blocchi satellitari e errori di calcolo.

istruzione

1 Controllare tutti i collegamenti dei cavi tra il ricevitore satellitare e il televisore. Inoltre, assicurarsi che il cavo di alimentazione per il ricevitore satellitare non si sia allentato. Assicurarsi che tutti questi collegamenti dei cavi siano aderente prima di procedere.

2 Riavviare il ricevitore. Il ricevitore può smettere di decodificare il segnale a volte, a causa di un errore di ricevitore connessi. Risolvere il scollegando il cavo di alimentazione del ricevitore dalla presa di corrente e lasciare il ricevitore stare inattivo per almeno 30 secondi. Al momento di collegare il ricevitore in, dovrebbe avere reset e quindi iniziare il riavvio. Questo richiederà un paio di minuti come si inizializza, ma potrebbe risolvere i vostri guai.

3 Verificare che non sia bloccato o interferire con il segnale. Qualsiasi ostacolo nel modo del piatto 500 Satellite, che dovrebbe essere puntato verso il cielo del sud, può causare la perdita di immagine. Assicurarsi che non ci sono alberi nel modo del piatto 500 Satellite, senza linee telefoniche, o qualsiasi blocco naturale o provocata dall'uomo. Rimuovere eventuali risultati di tempo inclemente, come accumuli di neve, intorno al piatto.

4 Considerate riadattamenti per l'elevazione (su / giù il movimento) e l'azimut (movimento sinistra / destra) del piatto 500 Satellite. Il piatto può essere mai stato impostato giustamente, o qualcosa del genere potrebbe aver bussato è di traverso, con conseguente fallimento del segnale. Per effettuare le regolazioni di elevazione, allentare i dadi intorno bulloni elevazione sul corpo del piatto 500, e quindi spostare il piatto in incrementi lievi su e giù. Per azimuth, allentare i dadi intorno al braccio piatto LNB e spostare il piatto leggermente da un lato all'altro.

5 Verificare i risultati delle regolazioni di elevazione e azimut dalla risoluzione dei problemi tramite la schermata misuratore di segnale. Questa schermata si trova sotto le opzioni del menu per il ricevitore satellitare che è collegato al televisore. Una volta che lo schermo misuratore di segnale è portato sul televisore, i cambiamenti a piatto 500 elevazione e azimutale possono essere calibrate per l'efficacia in tempo reale.

Come sbarazzarsi del vostro piatto vecchio satellite


Le antenne paraboliche diventano obsolete come altri dispositivi elettronici e, infine, devono essere sostituite. E come vecchi videoregistratori, televisori e altri dispositivi elettronici, si sono lasciati con non solo l'antenna parabolica, ma anche i cavi, viti e altri componenti hardware connessi al piatto. Non si vuole buttare il vecchio piatto nel cestino della vostra casa. Le antenne paraboliche contengono metalli, piombo, cadmio e mercurio, che sono dannosi per l'ambiente. Ci sono modi per sbarazzarsi della vostra vecchia antenna parabolica senza danneggiare l'ambiente.

istruzione

Scollegare e imballaggio Piatto Vecchio Satellite

1 Spegnere e scollegare il ricevitore della parabola satellitare. Scollegare il cavo coassiale del ricevitore dal televisore. Posizionare il ricevitore e cavi coassiali in una grande scatola.

2 Utilizzare una scala per accedere alla posizione della vecchia antenna parabolica al di fuori della vostra casa. Utilizzare una chiave per smontare il piatto da casa tua. Rimuovere il cavo coassiale collegato alla vostra casa e il piatto.

3 Riporre la vecchia antenna parabolica e cavi coassiali nella scatola contenente il ricevitore.

Vendere ad un Servizio di rottami metallici

4 Contattare un servizio di rottami metallici nella vostra zona. Chiedere al commesso se il servizio accetta piatti vecchi satellitari. Se il servizio non accetta antenne paraboliche, passare alla Fase 3.

5 Prendere la grande scatola che contiene la vecchia antenna parabolica e le parti correlate a un servizio di rottami metallici.

6 Contattare il servizio di gestione dei rifiuti della vostra zona o un centro di riciclaggio nella vostra zona. Parlare con un rappresentante sulla pianificazione di un pick-up del vecchio parabola satellitare.

7 Annotare il giorno in cui il servizio di gestione dei rifiuti sarà fuori per ritirare il piatto vecchio satellite su un pezzo di carta.

Se di rivolgersi a un centro di riciclaggio, potrebbe essere necessario prendere il vostro piatto vecchio satellite nel centro di riciclaggio se il centro non offre un servizio di raccolta.

8 Posizionare la grande scatola di fuori sul marciapiede il giorno del previsto pick up.

Consigli e avvertenze

  • Habitat for ripristini dell'Umanità, una organizzazione di carità che vende materiali da costruzione utilizzati, accetta anche i piatti vecchi satellitari. Clicca su "Habitat for Humanity - Restore" collegamento nelle Risorse. Scorrere verso il basso e fare clic sul link "ci riporta" o "Canada Ripristina" per individuare un ripristino nella vostra zona.

Un grande parabola satellitare è disponibile in C-Band in cui un piatto di diametro di 10 piedi viene utilizzato per ricevere i programmi via satellite. Un sistema satellitare C-Band è controllata da un ricevitore che si muove uno scavo alla posizione corretta per localizzare un satellite. satellite C-Band richiede una connessione dal piatto ad un ricevitore per fornire l'alimentazione, così come processo segnali video e audio. Un piatto grande satellite può essere collegato, fornendo tutti i collegamenti siano effettuati correttamente.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavo sia collegato correttamente al piatto. Ci sono molteplici connessioni che devono essere fatte, che comprendono l'LNB e il motore. Il cavo utilizzato viene fornito in un unico pezzo che rende agganciandolo fino al piatto facile.

2 Collegare il cavo coassiale alla presa LNB sulla punta del piatto. Il cono che copre l'LNB dovrà essere rimosso per collegare il cavo coassiale. Utilizzare fascette per fissare il cavo coassiale perfettamente al piatto.

3 Collegare i piccoli fili al motore o servo. Fare riferimento alle istruzioni per il motore per vedere come i fili devono essere collegati. I fili che collegano al motore sono per potere, nonché la per il movimento del piatto su e giù e destra a sinistra.

4 Collegare il cavo coassiale al ricevitore. Un ricevitore può avere due ingressi per un cavo coassiale. Assicurarsi che il cavo sia collegato all'ingresso C-Band sul ricevitore.

5 Collegare i piccoli fili ai terminali corretti del ricevitore. Inoltre, per elaborare il segnale satellitare, il ricevitore controlla anche il movimento del piatto. Fare riferimento alle istruzioni del ricevitore per il corretto posizionamento dei fili.

6 Collegare il ricevitore ad un televisore per vedere se vi è un segnale. Una volta che il ricevitore è stato istituito, sarà necessario eseguire una funzione di programma di auto sul ricevitore per individuare tutti i satelliti disponibili. Premere il tasto MENU sul telecomando, e cercare l'opzione set-up.

Consigli e avvertenze

  • Un grande piatto può avere una duplice LNB per fili in banda C e banda Ka signals.The sul cavo di collegamento in dotazione sono di solito codificati a colori.
  • Se un filo è collegato al terminale sbagliato, il piatto non funzionerà correttamente.

Come risolvere il piatto 500 Satellite 110 & 119


Dish Network fornisce la sua programmazione da due satelliti. Uno è a 110 gradi di longitudine ovest, e l'altro è a 119 gradi ovest. Different programmazione è su satelliti diversi, per esempio, il Latino Pack è da 110 gradi ovest. trasmissioni via satellite sono linea di vista, a differenza di altre trasmissioni radio come AM, e non sono tolleranti di ostruzioni. Completa perdita di segnale può essere un segno di ostruzione. I piatti devono essere rilevato con precisione, e di puntamento non corretto può essere un'altra causa di problemi.

istruzione

1 Visita il sito web di puntamento piatto e stampare il grafico. Vi darà l'elevazione corretta, azimuth e l'inclinazione per il CAP. A causa della curvatura della Terra, tutte queste impostazioni sono ZIP-codice dipendente.

2 Accedi al ricevitore hardware piatto. È molto sul tetto, ma può essere di un palo in cantiere. Cancellare la neve che copre esso. Cercare eventuali cambiamenti nell'ambiente immediato. Ad esempio, un ramo di un albero appena caduta può essere ostruisce il piatto. Eliminare qualsiasi ostacolo alla visualizzazione del piatto del cielo meridionale.

3 Verificare che gli angoli l'hardware è impostato per soddisfare le angolazioni da la stampa. Utilizzare una chiave inglese per allentare i dadi e bulloni, e impostare gli angoli. Gli angoli sono in rilievo nell'hardware. Serrare l'hardware. Controllare tutti i collegamenti dei cavi siano serrati.

4 Scendete e riprovare il piatto 500 110 e 119 satelliti. Se l'accumulo di neve continua ad essere un problema, si consideri riposizionamento del piatto su un palo a livello del suolo. Si farà lo sgombero della neve più facile e sicura.

Come regolare un PIATTO Dish Network Satellite


Con i numerosi canali offerti da Dish Network, opzioni per l'intrattenimento televisivo non sono mai stati così vario e conveniente. Tuttavia, cosa fare se si sta tutti insieme per guardare quel grande gioco o un film e il satellite perde il segnale? La società potrebbe richiedere fino a una settimana o due per ottenere un tecnico per la casa, e che non è molto utile se avete bisogno di ottenere il segnale indietro subito. Per fortuna, la regolazione del piatto da soli è una procedura abbastanza semplice che non dovrebbe prendere troppo del vostro tempo ed energia.

istruzione

Regolare l'antenna parabolica

1 Accedere al menu principale DISH Network sul televisore e individuare la schermata "Point Dish" (menu 6-1-1). Scorrere codici di avviamento postale nel riquadro e selezionare la vostra. Utilizzare il misuratore di "potenza del segnale" sullo stesso schermo per ottimizzare la regolazione del piatto.

2 Uscire al vostro piatto e assicurarsi che il palo sia rivolto verso l'alto verso il cielo. Togliere il piatto dal palo allentando il morsetto e utilizzare una livella a bolla per assicurarsi che il palo è completamente verticale. Sostituire il piatto e serrare il morsetto.

3 Regolare l'azimut (direzione bussola) sul piatto per resistenza ottimale del segnale. È possibile controllare la potenza del segnale con un ricevitore satellitare portatile (disponibile presso la maggior parte negozio di elettronica), ma probabilmente è più facile avere un amico monitorare il contatore "Potenza del segnale" sul televisore.

4 Allentare le due viti di elevazione sul piatto, e spostare il piatto alto o in basso in modo incrementale fino ad avere la potenza del segnale ottimale.

5 Serrare i bulloni e controllare il segnale di un piatto finale time.Your dovrebbe essere completamente impostato.

Come allineare un piatto WildBlue Satellite


Allineamento la propria parabola sembra un processo molto difficile, ma è, in realtà, abbastanza facile. Fai da te permette anche di acquistare un piatto che non è collegata o affiliata con i servizi usuali come DIRECTV o Dish Network. Anche se ti iscrivi a uno di questi servizi, sapendo come allineare il piatto da soli è possibile risparmiare denaro, perché non sarà più fare affidamento sui loro tecnici per farlo per voi.

istruzione

1 Scegliere una posizione in cui si prevede di installare l'antenna parabolica WildBlue. Assicurarsi che il posto si sceglie esposta a sud e non sia ostruita da alberi o case. Avrete bisogno di una chiara linea di vista per il satellite di lavorare al meglio ottimale.

2 Con il trapano per adattarsi le viti nella piastra di montaggio e collegarlo alla località che hai scelto. Si può scegliere di collegarlo a casa o in una zona pianeggiante vicino alla casa.

3 Montare l'antenna parabolica alla staffa di montaggio. Non serrare i bulloni di montaggio ancora, in quanto sarà necessario per consentire un certo movimento e rotazione del satellite, come si posiziona correttamente. Una volta posizionato il piatto, serrare i bulloni verso il basso avvolgente.

4 Eseguire il cavo coassiale dal LNBF della parabola al ricevitore. Questo verrà eseguito dalla base del palo satellitare da sotto il piatto fino al centro del piatto. Collegare il cavo ricevitore satellitare dal piatto esterno per il televisore all'interno, quindi accendere entrambi su.

5 Inserire la scheda fornita con il ricevitore. Ci dovrebbe essere un manuale di istruzioni o una scheda che spiega come impostare inizialmente il piatto e il ricevitore. Seguire direttamente le istruzioni del manuale. Vi darà due pezzi principali di informazioni per aiutare a completare la messa a punto piatto: il codice elevazione corretta della parabola e la direzione si dovrebbe essere rivolti. Assicurati di annotare il numero di elevazione e portarlo al di fuori con te.

6 Una volta che avete il satellite indica verso il sud nella giusta direzione e il piatto è ben avvitato, fare riferimento al numero di elevazione e inclinare il piatto per il segno sul braccio orientabile. Posizionare il mirino segnale nel centro del piatto per controllare la potenza del segnale. Effettuare le necessarie modifiche al elevazione lentamente fino a raggiungere la potenza del segnale che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Avere qualcuno all'interno guardare la TV per avvisare l'utente di eventuali modifiche.
  • Guardare per ottenere la forza del 60 per cento o superiore del segnale.
  • Prova ad utilizzare un misuratore di segnale per ridurre le possibilità di errori.
  • Assicurarsi che la parabola satellitare è ben protetto. Ogni minimo movimento può lanciare il segnale di piatto fuori linea.
  • Fissare qualsiasi cablaggio sciolto in modo che nessuno inciampa esso. Potrebbe essere necessario collegarlo a finestra o porta fotogrammi per mantenere la zona chiara.

Come mettere insieme un piatto di 500 Satellite


Dish Network, uno dei network più diffusi via satellite, è conosciuta come una alternativa più economica al cavo o DirecTV. Mentre l'installazione è generalmente previsto per ogni nuovo cliente, di tanto in tanto un impianto eccessivamente difficile o costoso può colpire duramente nel portafoglio. Naturalmente, si può provare da soli, a cominciare con il montaggio del piatto.

istruzione

1 Allentare le due viti dietro la porzione di prova del piatto.

2 Far scorrere la parte rotonda del piatto sopra l'albero - la parte che alla fine collegare alla vostra casa.

3 Spostare il braccio del piatto in posizione davanti all'albero.

4 Serrare i bulloni per tenere tutto a posto.

Acquistare i componenti necessari di una messa a punto satellite "Free to Air" in linea o localmente in un negozio di pedone o di un negozio dell'usato. Vorrete buon cavo coassiale esterna per eseguire dal piatto esterno al ricevitore dentro-buoni cavi coassiali possono essere acquistati presso il vostro negozio di elettronica locale.

istruzione

1 Scegliere un'area di installare il piatto dove non vi siano ostacoli, come alberi o edifici, tra il piatto ed il cielo. Installare il piatto con gli strumenti forniti nel kit di installazione piatto.

2 Esecuzione di un pezzo di cavo coassiale esterno dalla porta "LNB Out" sul piatto al "Sat In" porta sul retro del ricevitore all'interno della vostra casa. Se si deve far passare il cavo attraverso una parete, il cavo coassiale è robusto e sarà facilmente feed attraverso un muro.

3 Eseguire un video o il cavo coassiale dalla sezione di uscita del ricevitore al televisore, è possibile utilizzare DVI, component o video composito invece di cavo coassiale. Collegare il cavo alla porta "Video Out" o "Coax Out" sul retro del ricevitore e collegare l'altra estremità alla porta coassiale o video sul retro del televisore.

4 Scollegare la testa del cavo coassiale che è collegato al LNB del piatto. Fissare il cercatore di segnale alla porta via un piccolo pezzo di cavo coassiale tra i dispositivi, e poi accendere il cercatore del segnale.

5 Ruotare e inclinare il piatto, inclinando verso l'alto o verso il basso. Regolare il contatore, con un picco fuori l'indicatore per la forza massima. Dopo aver allineato il piatto, rimuovere il mirino segnale proveniente dal LNB e ricollegare il cavo in esecuzione al ricevitore.

Consigli e avvertenze

  • Prima di praticare un foro di passare attraverso un muro, utilizzare il mirino elettronico perno per evitare le travi. Utilizzare il proprio giudizio quando la foratura di un hole.Use una pistola della graffetta per fissare la sezione del cavo coassiale che verrà eseguito lungo un wall.Bury la sezione del cavo coassiale tra il satellite e la casa un paio di pollici nel terreno per proteggerlo.

Come allineare un piatto Dish Network Satellite per 110 e 119


Se si dispone di servizio di televisione via satellite Dish Network, potrebbe essere necessario calibrare il ricevitore home in modo che punti nella direzione giusta per ricevere il segnale di trasmissione. Il satellite appropriato per la casa dipende la vostra posizione e il tipo di ricevitore. Non importa dove si vive, si seguirà lo stesso processo di calibrazione. Avrete la possibilità di selezionare il satellite corretto quando si passa attraverso menu di configurazione del ricevitore.

istruzione

1 Regolare l'elevazione del vostro piatto per abbinare l'allineamento corretto per il CAP. Consultare il manuale del proprietario o visitare il link nella sezione Risorse per trovare l'orientamento corretto per antenne paraboliche nel codice ZIP. Se si dispone di un piatto 500, è inoltre necessario impostare l'inclinazione del piatto per la corretta angolazione. L'inclinazione è la quantità di rotazione che è necessario allineare questo tipo di piatto.

2 Accendere il ricevitore Dish Network all'interno della vostra casa. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando e selezionare "Configurazione del sistema". Scegliere "Installazione" dalla lista delle opzioni e selezionare "Controlla Switch." Premere il tasto "Check" per avviare il processo diagnostico. Lo schermo elencherà alcune impostazioni di configurazione relativi al vostro piatto. Spostare il segno di spunta accanto alla via 119 e premere il tasto "OK" per visualizzare il misuratore di segnale.

3 Chiedete a un amico per vedere il misuratore di segnale, mentre si regola la posizione del piatto o spostare il televisore in una posizione che si può vedere dal piatto. Usare telefoni cellulari per trasmettere le informazioni di calibrazione avanti e indietro per il vostro amico, se il piatto è troppo lontano per comunicare via urlando. Se si sta lavorando da soli e non può vedere la televisione, si potrebbe essere necessario utilizzare altre forme di assistenza tecnologica per visualizzare il misuratore di segnale, come ad esempio ponendo una webcam davanti alla televisione e in streaming la foto per il vostro smartphone.

4 Svitare i morsetti di bloccaggio che fissano il piatto in posizione. Inclinare il piatto come necessario aumentare il livello di forza indicato sul misuratore di segnale. Cercare di raggiungere il massimo livello possibile del segnale sul contatore. Ogni lettura sopra 70 dovrebbe dare un segnale sufficientemente forte per guardare la televisione, ma la qualità può essere scarsa, a meno che non si può raggiungere una portata superiore. Quando si è soddisfatti con l'allineamento del piatto, stringere il blocco morsetti per fissarlo.

5 Tornare alla schermata "Check Switch" e spostare il segno di spunta accanto alla via 110 per testare la potenza del segnale da questo satellite. Ripetere il processo di calibrazione dal passo precedente fino a raggiungere una potenza del segnale di almeno 70. Premere il tasto "Cancel" per uscire dal menu di configurazione.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la parabola satellitare è installato secondo la Dish specifiche della rete. Ci deve essere un percorso non ostruito per il piatto per ricevere il segnale dai satelliti del piatto.
  • Non tentare di regolare l'antenna parabolica sul proprio se si trova sul tetto. Stare al sicuro chiamando un tecnico qualificato per aiutare a calibrare il piatto.

Come scegliere un piatto FTA Satellite


Ci sono molti ricevitori (FTA) satellitari free-to-air disponibili, consentendo di ottenere la forma del contenuto in chiaro in tutto il mondo. Con questa abbondanza di ricevitori, si desidera acquisire il piatto migliore per il vostro denaro, dal momento che molti sono dotati di caratteristiche espanse e ricevitori di segnali più forti.

istruzione

1 Guardate la potenza del segnale. Il piatto riceve un segnale da un satellite a cui è puntato. Alcuni piatti hanno un raggio di accettazione più ampio, quindi, anche se puntato un po 'lontano dal satellite, è ancora accetteranno il segnale (utile se si vive in una zona ventosa in cui il piatto potrebbe ottenere spinto fuori allineamento).

2 Cercare una parabola satellitare che riceve non solo MPEG-2 formati video, ma MPEG-1. Sebbene la maggior parte dei contenuti FTA è prodotto in formato MPEG-2, si sta andando a trovare alcune stazioni sono MPEG-1; in tal modo, avendo entrambe le opzioni aumenta il numero di stazioni che è possibile ricevere.

3 Verificare se l'antenna parabolica è in grado di inviare il segnale a due o più ricevitori satellitari. Se si desidera guardare i programmi su più televisori, è necessario disporre di questa opzione sul piatto FTA.

4 Guardate la dimensione complessiva del piatto satellitare FTA. Sebbene la maggior parte sono circa la stessa circonferenza, c'è il piatto occasionale che è molto più grande o più piccolo rispetto al resto. Se non si desidera una grande antenna parabolica per la vostra casa o in cortile, questa è una buona opzione per cercare. Inoltre, la vostra associazione proprietari di abitazione può avere regole contro le antenne paraboliche (o per lo meno per quanto riguarda le dimensioni).

Come Puntare il piatto DirecTV Satellite


La maggior parte delle persone conoscono una parabola satellitare DirecTV ha bisogno di una visuale libera del cielo meridionale. L'esatta posizione del piatto, però, fa un grande impatto sul ricevimento che si ottiene. Il satellite DirecTV è posizionato sopra il Messico, e questo è il fattore chiave nel determinare esattamente dove il piatto deve puntare. Se hai già impostato il vostro piatto e hanno bisogno di aiuto per trovare la sua esatta posizione, il fornitore di DirecTV ti può aiutare.

istruzione

1 Girare l'elevazione del piatto (su / giù angolo) allentando i dadi di elevazione e ruotando il manicotto di sostegno. Girare verso l'angolo di 30 gradi se la vostra casa è che se siete nel sud nel nord degli Stati Uniti o verso 60 gradi.

2 Ruotare azimut del piatto (lato a lato angolo) allentando i dadi a manicotto di supporto nella parte posteriore del piatto e girando il piatto sul suo palo. Puntare il piatto verso sud-est, se si vive in Occidente, sud-ovest in Oriente e verso sud negli stati centrali.

3 Accendere il televisore e il ricevitore satellitare, quindi accedere al menu per le coordinate l'esatto si ha bisogno.

4 Regolare l'elevazione e l'azimut per il piatto come necessario per le coordinate esatte per ottenere il miglior segnale, utilizzando l'indicatore di elevazione sul piatto e una bussola per aiutare misurare l'azimut. Serrare tutti i dadi una volta che hai la posizione corretta.

Consigli e avvertenze

  • Stare ad almeno un piede di distanza dal piatto mentre si tiene la bussola per trovare le coordinate azimuth esatto avete bisogno.

Come al punto un piatto FTA Satellite


Quando si utilizza un servizio via satellite FTA, viene spesso richiesto di impostare il proprio parabola satellitare. Questo non solo richiede di puntare il piatto verso il cielo. Invece, è necessario trovare diverse letture diverse, tra cui l'elevazione reale e di latitudine e longitudine. Entrambi sono estremamente importanti, in quanto aiutano a determinare quale satellite si sta puntando a e ciò che l'angolo di parabola satellitare ha bisogno di essere.

istruzione

1 Aprire la mappa locale. Individuare il vostro indirizzo di casa. Lungo i lati della mappa, è possibile leggere la vostra corrente longitudine e latitudine. Prendete nota di queste informazioni, come è necessario per determinare dove puntare l'antenna parabolica.

2 Guardare attraverso il satellite manuale di messa in vendita fornito con la parabola satellitare FTA. Esso indicherà quale satellite si attende per puntare la parabola satellitare verso, a seconda della località.

3 Passare al sito cercatore satellite, previsto nella sezione Risorse, per determinare l'elevazione e la gamma a cui è necessario impostare l'antenna parabolica.

4 Scegliere il satellite che si desidera e quindi inserire la latitudine e la longitudine. Fai clic su "Calcola", e le impostazioni necessarie per entrare nella parte posteriore della parabola apparirà sulla parte inferiore dello schermo.

5 Guardare i comandi sul retro del piatto. Regolare le impostazioni correnti per adattare le impostazioni ricevute dal sito web Finder Satellite. Una volta impostato, la parabola satellitare FTA sarà pronto a ricevere i segnali dal satellite diretto.

Ciò che è necessario per un piatto di collegamento via satellite?


Anche se alcune attrezzature satellite può lo stesso aspetto, lo stesso equipaggiamento non funzionerà su tutti i piatti. Per ricevere i canali satellitari avrete almeno bisogno di un ricevitore che corrisponde al tuo piatto e un decoder, o più decoder, per il vostro piatto.

Satellitare

La dimensione della vostra antenna parabolica determina quali canali è possibile ricevere. Inoltre, avrete bisogno di un bloccante a basso rumore (LNB) per amplificare i segnali deboli. Ogni satellite in orbita richiede il proprio LNB.

Ricevitore

Se si è abbonati a un provider di TV via satellite, che fornirà gli LNB necessarie per il loro satellitare e di un ricevitore per decodificare i loro segnali ed eseguirlo al televisore. Se si prevede di utilizzare i canali free-to-air (FTA), che vengono inviati in chiaro al pubblico in generale, è necessario uno speciale ricevitore FTA.

Suggerimenti

Avrete bisogno di un sintonizzatore satellitare per spostare il satellite nella posizione corretta. Per il collegamento al satellite al ricevitore, è probabile che sia necessario un cavo RG-6, ma questo dipende dal ricevitore.

Come risolvere i problemi con un piatto DirecTV Satellite


L'avvento di parabole satellitari più compatti ha cambiato il modo di visualizzare la televisione. Molte persone sono la sottoscrizione di una TV satellitare, come DirecTV. Una corretta installazione del piatto in sé può aiutare a risolvere molti problemi di ricezione.

Funzione

Le antenne paraboliche ricevono segnali dai satelliti che circondano la Terra. Una volta installato correttamente, antenne paraboliche raccogliere questi segnali di chiaro, la visualizzazione ininterrotta, senza la necessità di cavi fisici alla vostra residenza o in ufficio.

considerazioni

In generale, l'allineamento del piatto stesso risolve molti problemi con un'installazione DirecTV. Verificare che il piatto sia rivolta nella direzione corretta in base al menu di puntamento della parabola DirecTV per l'elevazione e l'azimut, o direzioni verticali e orizzontali,.

Considerazioni cavi

Il cablaggio è un altro fattore importante con problemi di antenna parabolica. Assicurarsi che il cavo consigliato, normalmente un cavo coassiale RG-6, viene utilizzato piuttosto che un tipico RG-5 cavo società via cavo che non funziona con i segnali satellitari. Inoltre, controllare che il cavo collegato al ricevitore all'interno dell'edificio è collegata all'ingresso satellite, non l'ingresso dell'antenna.

Come impostare un piatto di Bell Satellite


Impostazione di una parabola satellitare Bell non è un processo che richiede conoscenze professionali o competenze specifiche. Un tecnico satellitare non è necessario per installare un'antenna parabolica Bell, ma il processo richiede l'uso del ricevitore campana satellitare e una chiave - e preferibilmente l'aiuto di un amico. Con un po 'di pazienza e di alcune regolazioni di elevazione e azimut precisi, la parabola satellitare campana può essere impostato in breve tempo.

istruzione

1 Controllare l'area di montaggio per l'antenna parabolica Bell e assicurarsi che sia privo di detriti. Inoltre, controllare il cielo sopra e attorno alla parabola satellitare Bell e assicurarsi che non vi siano ostacoli, come alberi o linee elettriche, che potrebbero compromettere la ricezione del segnale satellitare. Assicurarsi che l'antenna parabolica è a filo con la superficie di montaggio.

2 Puntare l'antenna parabolica Bell al cielo del sud in generale. Questa è una regolazione grezzo e non deve essere precisa, come regolazioni precise sono fatte in seguito.

3 Collegare il ricevitore della parabola di Bell al televisore. Individuare i cavi A / V standard di A che vengono con il ricevitore. Ogni set di cavi ha una spina rosso, giallo e bianco. Si noti anche che ci sono connettori rosso, bianco e giallo colore corrispondente per questi connettori sul retro del televisore e la parte posteriore del ricevitore satellitare. Collegare i cavi A / V in questi connettori, combinando i colori mentre lo fate.

4 Collegare il cavo coassiale che collega l'antenna parabolica Bell al retro del ricevitore. Prendere nota della porta "ANT IN" sul retro del ricevitore e collegare il cavo coassiale in qui. Poi, accendere il televisore e il ricevitore satellitare e attendere che venga visualizzato il menu. Selezionare l'opzione "schermo misuratore di segnale" da questo menu e poi tornare alla parabola di Bell al di fuori, lasciando un amico per controllare lo schermo misuratore di segnale all'interno.

5 Regolare l'elevazione della parabola satellitare Bell. A tale scopo, allentando i dadi dei bulloni di elevazione sul montante del piatto con una chiave. (Il manuale del satellite fornirà anche un diagramma visivo a portata di mano di questi dadi / bulloni.) Con i dadi allentati, fanno incrementali su / giù modifiche al piatto. Dopo ogni regolazione, attendere una risposta indietro dal tuo amico lo schermo misuratore di segnale, che vi avviserà da quanto sei vicino alle coordinate fornite e se sono necessarie ulteriori regolazioni.

6 Regolare l'azimut della parabola satellitare Bell. A tale scopo, allentando i dadi del braccio piatto LNB con la chiave e poi fare incrementali sinistra / destra aggiustamenti al piatto. Anche in questo caso attendere per coordinare i rapporti indietro dallo schermo misuratore di segnale. Quando le coordinate sono raggiunti e si raggiunge una lettura complessiva del 70 a 80, l'antenna parabolica di Bell è impostato correttamente.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com