piegare grosso pannello

Quando si rimuove un pannello della porta Honda Accord, è necessario rimuovere il pannello utilizzando gli strumenti e le tecniche adeguate. Chiunque può rimuovere il pannello della porta da un accordo, ma se fatto male, il pannello porta sarà rotto e non si adatta indietro sulla porta in modo corretto. I pannelli porta di un Accordo possono essere rimossi per cambiare la finestra regolatore, per coprire il pannello della porta in nuovo tessuto o per colorare le finestre. Scopri come rimuovere un pannello della porta Honda Accord e risparmiare tempo sul vostro prossimo progetto.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio per lo specchio esterno monte. Questo è in cima e frontale del pannello della porta. Tirare l 'alzacristalli maniglia in avanti, ma non abbastanza per romperlo. Raggiungere dietro di essa con un gancio di metallo ed estrarre la clip metallica piccola (sembra un anello fino a quando non viene estratta).

2 Guardate in basso nelle tasche e indentions del pannello porta per le viti. Ci saranno diverse viti per rimuovere giù all'interno delle tasche, uno nella tasca sul bracciolo e uno nel foro in cui la maniglia è. Rimuovere tutte queste viti.

3 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva il tappo fuori centro del regolatore finestra. C'è una vite dietro il tappo. Rimuovere la vite e tirare la maniglia fuori circa a metà strada. Sul retro e rimuovere l'asta di metallo. Se l'automobile è dotata di chiusura centralizzata, ci sarà un collegamento di alimentazione anche qui. Sganciare la connessione.

4 Spostare intorno al bordo esterno del pannello della porta e sollevare con un cacciavite a testa piatta. Utilizzare il dispositivo di rimozione pad assetto per rimuovere le clip che sono secruing il pannello porta a porta. Ci saranno clip lungo tutti e quattro i lati del pannello.

5 Estrarre il pannello della porta in avanti e fuori della porta. Staccare il portalampada luce dalla luce nel pannello della porta. Il pannello dovrebbe ora essere completamente libero dalla porta.

Consigli e avvertenze

  • Fate attenzione in ogni fase di non graffiare o piegare il pannello della porta. Una volta che un pannello della porta è rotto, è molto difficile da riparare alla nuova condizione.

Come rimuovere il pannello della finestra elettrica su uno Impala SS 1994


Come le auto invecchiano, pezzi possono diventare usurato o spostare fuori luogo. I controlli delle finestre e di blocco vengono utilizzati tutti i giorni e, nel tempo, potrebbe essere necessario la sostituzione o il riposizionamento a causa di usura. Se il pannello è caduto verso il basso e fuori luogo o è usurato e deve la sostituzione, seguire questi semplici passaggi per accedere al pannello di risolvere il problema.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio specchio sulla parte esterna del pannello della porta.

2 Rimuovere la maniglia di regolazione per lo specchio (se la vostra auto ha uno). C'è una clip a forma di "U", che mantiene in posizione. Utilizzare un gancio di metallo per tirare questa clip sciolto e rimuovere la maniglia.

3 Come rimuovere il pannello della finestra elettrica su uno Impala SS 1994

Individuare e svitare tutte le viti nel pannello della porta. Tenerli in un luogo sicuro per rimettere in quando si reinstalla il pannello della porta.

4 Fare leva la maniglia che copre tappo allentato. Estrarre la vite che tiene la maniglia in posizione. Sganciare connettore del cavo di canna e il potere della maniglia per le serrature di potere.

5 Rimuovere il tappo all'interno del cubicolo maniglia della porta. Scollegare il connettore elettrico del cavo di alimentazione del motore finestra.

6 Sganciare i connettori che stanno frenando il pannello della porta in posizione. Sollevare con cautela la porta verso l'alto. Non piegare il pannello.

7 Controllare tutti i cavi prima di staccare completamente il pannello della porta, assicurandosi che tutti i cavi siano scollegati. Poi posto il pannello della porta al lato.

8 Rimuovere il pezzo finestra-pannello, lontano dai pulsanti motorizzati.

9 Come rimuovere il pannello della finestra elettrica su uno Impala SS 1994

Prendete il pezzo di ricambio e ricollegarlo sui pulsanti motorizzati nella finestra e il pannello di blocco.

10 Controllare il supporto del pannello interruttore per assicurarsi che sia sicuro. Se il bullone è allentato o se il pezzo è rotto, sostituire la staffa o serrare il bullone. Uno di questi potrebbe causare i pulsanti a cadere verso il basso.

11 Mettere il pannello posteriore in posizione sul porta e ricollegare tutti i cavi e le viti, in ordine inverso da quando sono state scattate a parte.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale d'uso per le posizioni esatte delle viti sul pannello porta, per renderli più facili da rimuovere.

Come rimuovere un pannello finestra sul cortile in un Cavalier


E 'abbastanza facile danneggiare il pannello posteriore in un Cavalier. Ci sono diversi motivi per cui il pannello di vetro posteriore può avere bisogno di sostituire. Uno dei motivi è quello di installare o riparare gli altoparlanti nell'area della finestra. Un altro motivo è quello di pulire o rimuovere elementi sotto il pannello. Il materiale che ricopre il pannello posteriore è facilmente consumato dal sole raggiante. Inoltre è facilmente strappata se viene gestito materiale roughly.The che copre il pannello è facilmente sostituibile. Sostituzione l'intero pannello è una possibilità pure. Tuttavia, per effettuare una scelta richiede la rimozione del pannello dal Cavalier per fare le riparazioni necessarie.

istruzione

1 Individuare la maniglia panno sul sedile posteriore della macchina. A seconda del modello di Cavalier ci possono essere due maniglie di stoffa, uno su ciascun lato del sedile posteriore. Afferrare saldamente la maniglia (s) e tirare il sedile in avanti. Spingere il sedile con decisione verso il basso fino a quando non è disteso.

2 Rimuovere i tre supporti di plastica incorporati nel pannello della finestra. Inserire il cacciavite in senso orizzontale, con il lato piatto rivolto verso il basso, sotto il supporto di plastica. Spingere il cacciavite verso il basso e notare il supporto di plastica in movimento verso l'alto. Continuare a spingere il cacciavite verso il basso lungo ogni lato del supporto finché non scatta. Afferra la plastica e tirare con decisione su di esso fino a quando non salta fuori dalla presa. Continuare la stessa operazione anche sulle altre due supporti di plastica fino a quando tutti e tre pop successo. Impostare i supporti di plastica al lato.

3 Rimuovere le due grandi viti nere di plastica che bloccano il pannello della finestra nel posto. Queste viti si trovano sul tronco dove lo schienale scatta in posto sul retro della macchina. Le viti sono su entrambi i lati della zona del tronco. Piegare la parte superiore piatta della vite per mantenere una solida conoscenza. Tirare con decisione la vite fino a quando non salta fuori. Ripetere il processo per rimuovere l'altra vite di plastica. Posizionare le viti al lato.

4 Sollevare il pannello di plastica sul lato sinistro e collega al pannello lunotto. Piegare il pannello posteriore in plastica per esporre ulteriormente il pannello della finestra. Ripetere la procedura sul lato destro.

5 Tirare il pannello lunotto verso l'alto e tirare in avanti. Sollevare il pannello nel foro in cui i titolari di plastica erano una volta. Tirare in avanti da questa zona per spostare il pannello lontano dalla finestra. Continuare a tirare il pannello in avanti per rimuovere l'intero pannello.

La luce di sostegno è un importante componente di sicurezza del BMW M3. Anche se la luce di sostegno è considerato uno dei tre luci di coda, non è una parte del gruppo ottico posteriore stesso. Piuttosto, la luce di backup si trova accanto al gruppo ottico posteriore, sul cofano del bagagliaio. Se la lampadina si brucia di backup, è necessario sostituire immediatamente perché guidare con una luce difettosa non è solo pericoloso, ma può comportare una multa da parte delle autorità.

istruzione

1 Spegnere il motore della M3 e aprire il baule. Indossare un paio di guanti puliti.

2 Utilizzare un cacciavite a croce per allentare la clip al centro del cofano del bagagliaio.

3 Piegare il pannello di rivestimento verso il basso e tirare il portalampada per liberarlo formare il connettore elettrico.

4 Ruotare la lampadina verso sinistra e rimuoverla dal portalampada. Installare una lampadina di ricambio nella presa e ruotare verso destra per fissarlo. Rimontare la presa per il cofano del bagagliaio. Una volta che si sente un clic, la lampadina è assicurato.

5 Riposizionare l'assetto e la clip. Chiudere il coperchio del bagagliaio.

Consigli e avvertenze

  • Mai sostituire qualsiasi lampadina alogena senza guanti. Ciò potrebbe danneggiare il bulbo.

Come installare il subwoofer per una Cadillac CTS


La creazione della Cadillac CTS faceva parte di ri-dedicazione del produttore per le prestazioni e uno spostamento del compratore di destinazione. Il CTS, con il suo stile aggressivo e prestazioni, aveva lo scopo di attrarre gli acquirenti di auto più giovani così come coloro che sono cresciuti a conoscere Cadillac come il gold standard per le automobili americane. Per sfruttare appieno il sistema audio Cadillac CTS, aggiungere un sub-woofer per fornire un suono pieno, tra cui potente risposta dei bassi.

istruzione

1 Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria CTS. Svitare il bullone sulla pinza con un testa a testa cacciavite Phillips e rimuovere il cavo dal cavo della batteria negativo.

2 Posizionare il terminale ad anello del cavo di alimentazione del kit di cablaggio dell'amplificatore intorno al cavo positivo batteria. Serrare il morsetto ad anello con il cacciavite. Far passare il cavo di alimentazione attraverso l'apertura nel firewall all'interno della cabina.

3 Staccare la parte inferiore del pannello di sfogo cruscotto sopra lo stereo. Piegare il pannello verso l'alto e fuori del modo.

4 Aprire il posacenere e rimuovere il bullone nella parte posteriore del vano, utilizzando una chiave esagonale di 8 mm.

5 Tirare il pannello di controllo del clima dal cruscotto a mano.

6 Rimuovere le due viti su ciascun lato della staffa di montaggio stereo, utilizzando una chiave a tubo 10 mm. Tirare il stereo dal cruscotto.

7 Estrarre i collegamenti dei cavi dal retro dello stereo. Fissare i raccoglitori di collegamento elettrico all'adattatore cablaggio. Collegare l'adattatore del fascio di cavi stereo. Collegare il cavo di accensione e cavo di segnale, dal kit di cablaggio amplificatore, per l'adattatore cablaggio. Far passare i due cavi attraverso il retro del dock stereo e fino al vano piedi del passeggero.

8 Sostituire lo stereo nel cruscotto. Sostituire le viti su entrambi i lati. Sostituire il pannello di controllo del clima. Utilizzare la presa magnetizzato per sostituire la vite 8 mm nel vano portacenere. Piegare il pannello di sfogo verso il basso e farlo scattare in posizione a mano.

9 Aprite le porte CTS. Rimuovere i pannelli di rivestimento sul fondo delle aperture delle porte con lo strumento di rimozione rivestimento. Sollevare la moquette e far passare i cavi al tronco, oltre i sedili posteriori ripiegabili. Il cavo di alimentazione dalla batteria (ora all'interno del Cadillac nel vano piedi del conducente) verrà instradato sul lato sinistro del veicolo; il segnale e turn-on cavi piombo seguirà un percorso simile sul lato destro.

10 Sostituire i pannelli porta a mano, fissare la moquette con i cavi nascoste sotto.

11 Collegare il cavo di accensione e il cavo di segnale al sub-woofer alimentato nel bagagliaio. Collegare il cavo di alimentazione alla presa contrassegnata "POWER" sul sub.

12 Collegare il filo di messa a terra dal kit di cablaggio amplificatore a vantaggio di messa a terra del sub-woofer. Collegare il filo di un bullone nel bagagliaio. (Il bullone deve essere collegato al telaio della CTS.)

13 Sostituire il cavo conduttore negativo al palo cavo negativo della batteria. Serrare il morsetto con il cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • Il sub-woofer alimentato può essere montato nel bagagliaio (ideale) a meno che non si opta per un sub a basso profilo che può essere montato sotto un sedile.
  • Il cavo di alimentazione cavi di segnale e di alimentazione dovrebbe essere su lati opposti della Cadillac per evitare interferenze.

Potrebbe essere necessario regolare la finestra pista manuale su una Honda Civic 1997 se è stato sostituito il regolatore della finestra, se la finestra si lega quando si tira verso l'alto o verso il basso, o se la finestra non si posiziona correttamente nel telaio della porta. Questo è un compito abbastanza facile per un meccanico fai-da-te, anche se si ha bisogno di rimuovere il pannello della porta. Il lavoro richiede strumenti solo comuni mano.

istruzione

Rimozione del pannello della porta

1 Rimuovere la vite di fissaggio della maniglia interna per il pannello della porta. Sbloccare la leva di blocco della porta dalla maniglia e rimuovere la maniglia.

2 Rimuovere lo specchietto retrovisore di montaggio del pannello di copertura dal pannello porta. Questo è possibile farlo a mano, o con attenzione con un cacciavite a testa piatta per evitare di danneggiare il pannello di copertura o lo sportello di plastica.

3 Rimuovere la maniglia alzacristalli. Si tiene al regolatore finestra con una clip metallica. Inserire il gancio metallico lungo il manico, tra essa e il pannello della porta, e tirare la clip subito indietro.

4 Rimuovere le due viti coprimanopola porta, quindi sollevare con attenzione il bordo anteriore dell'impugnatura porta coprire distanza per disimpegnare il clip. Staccare i connettori elettrici e rimuovere il coperchio presa porta.

5 Rimuovere il coperchio degli altoparlanti facendo leva con cautela via con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere le tre viti di fissaggio del diffusore, scollegare l'altoparlante e rimuovere.

6 Sganciare i fermagli di fissaggio del pannello porta alla porta. Ci sono cinque clip, uno vicino alla cerniera, due nella parte inferiore, e due sul bordo posteriore. Far scorrere delicatamente il dispositivo di rimozione clip di porta tra la porta e il pannello della porta ad ogni clip e li leva fuori. Una volta che le clip sono state disimpegnato, rimuovere il pannello della porta tirandolo verso l'alto. Fare attenzione a non piegare il pannello della porta, in quanto può essere piegato o rotto in questo modo.

7 Rimuovere il coperchio di plastica dal pannello della porta, facendo attenzione a non strappare la plastica. L'adesivo tenendo il coperchio alla porta può essere riutilizzato.

Regolazione della pista Window

8 Sostituire l'handle di finestra sul regolatore temporanea. Spostare il vetro fino a quando i bulloni sulla guida a rulli sono accessibili.

9 Allentare i bulloni di guida, poi rotolare la finestra tutta la strada fino. Regolare la sua posizione nel telaio della porta in modo che non vi sia spazio tra il vetro e il canale run vetro della porta, e serrare i perni di guida.

10 Arrotolare la finestra su e giù per controllare che il vetro si muove liberamente senza incepparsi. Regolare la posizione, se necessario.

11 Ingrassare le superfici di scorrimento del regolatore finestra con grasso al litio bianco.

12 Rimontare il pannello della porta invertendo il processo di rimozione.

Consigli e avvertenze

  • Mentre il pannello della porta è spento, vuoto all'interno della parte inferiore della porta, e controllare che le fognature sono prive di detriti per evitare il ristagno dell'acqua nella porta e perdite nel veicolo.

Come ricostruire un tubo Fender Amp


L'amplificatore valvolare Fender è un amplificatore ben costruito e affidabile, ma anche si può rompere e devono essere ricostruiti. Leo Fender amplificatori valvolari progettato per dare chitarre un suono migliore di quello che potrebbe essere dato da un amplificatore non-tube. I tubi in un amplificatore a valvole sono in realtà tubi a vuoto, e mentre i circuiti possono essere più piccoli e più veloci, non conferiscono le sfumature sottili nel segnale audio che può fare un suono di chitarra elettrica nota meno artificiale.

istruzione

1 Scollegare il amplificatore valvolare Fender dalla striscia di protezione da sovracorrente e tirarlo fuori dal suo armadio A / V. Posizionare l'amplificatore faccia tubo Fender verso il basso in modo che i collegamenti posteriori rivolti verso l'alto. Svitare le due fusibili amp dal pannello posteriore con un cacciavite a testa piatta. Vite in nuovi fusibili a mano. Sostituire sempre i fusibili in coppia. Se uno è andato male, poi l'altro è vicino ad andare male pure. Il fusibile esatto dipenderà dal modello di Fender valvolare.

2 Svitare le quattro viti da ciascun angolo del pannello posteriore e tirare il pannello posteriore a mano. Fare attenzione a non tirare troppo come il pannello posteriore verrà allegato al cablaggio interno ancora. Piegare il pannello sul lato e collocare le due valvole di alimentazione sull'alimentatore. L'alimentazione sarà una scatola di metallo grande. Svitare ciascun tubo a mano e sostituirli con una nuova provetta. Sostituire sempre i tubi a vuoto a coppie e utilizzare sempre il tipo specifico di tubi per il modello di Fender valvolare.

3 Sostituire le valvole audio situati vicino al lato sinistro della parte interna dell'amplificatore Fender. Svitare ogni mano e sostituirli con tubi freschi, ancora una volta di farlo in coppia e abbinandoli al vostro modello specifico di Fender valvolare.

4 Svitare il cono dell'altoparlante dalla parte anteriore del tubo amplificatore Fender. Il cono dell'altoparlante avrà una flangia ad ogni angolo con una vite Philips ancorandola alla faccia frontale. Scollegare il cavo di alimentazione ei cavi audio dalla parte posteriore del cono dell'altoparlante. Svitare ogni vite angolo, quindi estrarre il diffusore a mano. Posizionare il nuovo altoparlante e riavvitare le viti d'angolo. Collegare i cavi audio, quindi il cavo di alimentazione a mano.

5 Mettere il pannello posteriore al suo posto a mano, poi avvitare le viti d'angolo al suo posto. Fare attenzione a non usare troppa forza o potrebbe rompere il pannello posteriore.

Il Nokia N95 è uno smartphone uscito nel 2007. Le sue caratteristiche comprendono un GPS, un lettore musicale e video, giochi scaricabili e un browser HTML. Esso utilizza anche uno schermo LCD per visualizzare immagini, video e altri file. Se lo schermo è graffiato, potrebbe essere necessario sostituire. Questo può essere fatto da un professionista, ma vi costerà. Se si vuole risparmiare denaro e cambiare da soli, si può fare in pochi semplici passi. Essere consapevoli, tuttavia, che aprendo il N95 può invalidare la garanzia.

istruzione

1 Spegnere il Nokia N95 e rimuovere la batteria per evitare di essere colpito mentre si cambia lo schermo.

2 Far scorrere la parte anteriore del telefono fino in fondo e impostare il telefono a faccia in giù su un tavolo. Usare il cacciavite T5 per rimuovere le due viti poste sul retro inferiore del dispositivo di scorrimento. Inserire il cursore nella direzione opposta e rimuovere le altre due viti poste nella parte superiore del cursore.

3 Rimuovere il pannello frontale dello schermo LCD utilizzando uno strumento indiscreti per sganciarlo. C'è una clip su ogni lato. Tirarlo fuori e metterlo da parte una volta che è stato completamente unclipped. Sollevare la tastiera fuori e metterlo da parte anche.

4 Sganciare il pannello di comando, trovato sotto la tastiera, dall'alto. Piegare il pannello di comando in avanti per esporre il cavo a nastro che collega lo schermo LCD alla scheda madre.

5 Usa il tuo strumento indiscreti per sollevare la clip metallica che collega il cavo a nastro alla scheda madre. Tug sul cavo a nastro per scollegarlo, quindi rimuovere lo schermo LCD dal telefono.

6 Impostare la sostituzione dello schermo LCD al posto di quello vecchio. Utilizzare un paio di pinzette per guidare il cavo a nastro nel relativo slot del connettore. Premere verso il basso la clip fino a sentire uno scatto per fissare il cavo a nastro.

7 Capovolgere il pannello di comando in posizione e quindi sostituire la tastiera. Sostituire il pannello frontale per la porzione di scorrimento del telefono e premere verso il basso fino a quando le clip fare clic in posizione. Reinserire le viti nella parte posteriore del vostro dispositivo di scorrimento e quindi sostituire la batteria. Accendere il N95 e visualizzare il nuovo schermo LCD.

Come sostituire le luci di coda su una Volvo


Sostituzione delle luci posteriori su una Volvo non richiede attrezzi e può essere fatto facilmente in pochi minuti. Le istruzioni per la sostituzione delle luci posteriori sulla maggior parte dei modelli Volvo sono simili. Per informazioni specifiche sui vostro modello, fare riferimento al manuale del proprietario.

istruzione

1 Spegnere tutte le luci.

2 Spegnere il motore.

3 Aprire il baule.

4 Sganciare il pannello laterale davanti alle luci. Piegare il pannello verso il basso.

5 Rimuovere il perno di bloccaggio dal portalampada con la luce è necessario sostituire. C'è un portalampada superiore e inferiore.

6 Staccare il cavo dal portalampada.

7 Spingere i fermi ed estrarre la lampadina.

8 Spingere la nuova lampadina.

9 Ricollegare il cavo al titolare.

10 Riposizionare e fissare il pannello laterale.

Si dovrebbe controllare regolarmente i fanali posteriori a vedere che sono in buono stato e funzionanti. Sostituzione delle luci posteriori nella Volvo S60 richiede solo pochi minuti e richiede solo strumenti di base della mano. Il gruppo fanale è di plastica e attacca utilizzando diversi perni di montaggio che attraversano il corpo della vettura e sono fissati all'interno della parte posteriore del tronco. I nuovi assemblaggi sono disponibili presso la rete dei concessionari Volvo o attraverso alcuni negozi di auto-parti. Un montaggio fanale posteriore usato può essere disponibile da un cantiere di recupero se si preferisce andare in quel modo.

istruzione

1 Aprire il tronco del S60 e localizzare il rivestimento sul lato sinistro o destro del tronco, a seconda del fanale in questione. Sbloccare il fermo sul pannello e piega verso il basso per accedere al lato posteriore del gruppo fanale posteriore.

2 Scollegare il connettore elettrico dalla parte posteriore del portalampada, quindi premere le linguette sul portalampada e rimuoverlo dalla parte posteriore del gruppo fanale posteriore. Individuare i dadi di fissaggio sul retro del gruppo e rimuoverli con una presa profondo bene e cricchetto.

3 Afferrare il gruppo fanale posteriore e tirarlo fuori dalla parte posteriore della vettura. Scivolare un nuovo gruppo fanale posteriore nella parte posteriore della vettura, quindi installare i dadi di fissaggio sui prigionieri dall'interno del bagagliaio. Serrare i dadi con una presa e cricchetto, facendo attenzione a non stringere su di loro in modo da non danneggiare l'alloggiamento.

4 Installare il portalampada nella parte posteriore della nuova assemblea fanale posteriore, spingendolo fino a quando non scatta in posizione. Installare il connettore elettrico sul portalampada, facendo attenzione a inserirlo completamente sul terminale.

5 Piegare il pannello di rivestimento contro la parete laterale del tronco e ruotare la serratura per tenerlo in posizione. Chiudere il tronco.

Come rimuovere 2002 Ford Taurus elettrico Finestra del motore


Il 2000-04 Ford Taurus è stato spedito dalla fabbrica con finestre di potere come dotazione standard. Il motore elettrico che alza e abbassa la finestra può fallire a causa di umidità, sporco o semplicemente da usura.

Ottenere il pannello porta via per accedere al motore può essere difficile. Si deve prestare attenzione quando si rimuovono gli elementi di fissaggio che fissano il pannello alla porta. Essi diventano fragili con l'età e possono rompersi mentre vengono rimossi.

istruzione

Preparazione per la rimozione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, posto nel parco e azionare il freno di emergenza. Bloccare le ruote.

2 Sollevare la finestra nella posizione superiore (chiusa), e utilizzare condotto o imballaggio nastro per fissarlo al telaio della finestra in modo da non cadere nella porta quando il motore viene rimosso. Se non andrà tutta la strada fino, il nastro nella sua posizione attuale.

3 Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria.

Rimozione del pannello della porta

4 Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti del pannello di assetto sette porte - due sul fondo, uno nella parte anteriore, due nella parte posteriore e due sotto la maniglia della porta.

5 Iniziare nella parte anteriore della porta e lavorare un cacciavite a lama circa un pollice nella fessura tra la porta e il pannello. Spostarlo lungo per trovare ogni pin e utilizzare il cacciavite o un attrezzo clip di assetto per farla fuori.

6 Proseguire lungo il perimetro della porta a quella successiva perno e ripetere il processo fino a quando tutti gli elementi di fissaggio sono gratuiti.

7 Tirare verso l'esterno sulla parte inferiore del rivestimento porta e scollegare i connettori elettrici agli accessori di alimentazione con lo strumento di separazione o di un piccolo cacciavite. Sollevare il pannello verso l'alto e fuori la porta.

Finestra di rimozione del motore

8 Delicatamente buccia indietro la schermatura di acqua di plastica per ottenere l'accesso al motore alzacristalli. Non strapparlo.

9 Brace il braccio regolatore meccanismo di finestra con un pezzo di legno in modo che non può muoversi. Ciò manterrà la molla di svolgimento quando il motore viene sganciata.

10 Togliere le tre viti di fissaggio del motore e il motore della finestra. Invertire il processo per completare la riparazione.

11 Assicurarsi di rimuovere il tutore regolatore e sostituire eventuali elementi di fissaggio che sono state danneggiate durante la rimozione del pannello porta.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una stuoia o piccolo tappeto per un maggiore comfort se ti inginocchi a terra durante questa riparazione.
  • Utilizzare una piccola quantità di sigillante siliconico intorno ai bordi dello scudo acqua se non rimanere sul posto.
  • Pop il pannello porta fuori gli elementi di fissaggio più delicatamente possibile; potrebbero essere fragili.
  • Piegare il pannello della porta il meno possibile.
  • Utilizzare uno strumento di separazione connettore elettrico per evitare possibili rotture connettore.
  • Staccare lo scudo acqua con delicatezza per evitare di strapparla.
  • Bloccare il braccio regolatore di finestra o la finestra può scorrere verso il basso e permettere la molla per rilassarsi.

Come Trim passaruota

   December 22

Quando avete deciso di mettere grandi pneumatici sulla vostra auto ci può essere una situazione in cui non si inseriscono nelle passaruota perché le auto sono fatte per ospitare una certa dimensione del pneumatico. Si può facilmente tagliare le passaruota per montare pneumatici più grandi. Seguire questi passi per imparare.

istruzione

1 Mark due righe sul pannello del passaruota con un pennarello stagnola. Utilizzare rosso per segnare la linea superiore dove si piegare il passaruota. Utilizzare blu per segnare la linea di assetto di circa 1/2 pollice sotto la linea di piegatura.

2 Effettuare tagli ogni 4 pollici dal bordo del passaruota fino alla linea di taglio. Un seghetto funziona meglio per questi tagli. Questo rende più facile sistemare i passaruota come sono divisi in circa sezioni da 4 pollici.

3 Tagliare l'area al di sotto della linea di taglio con un paio di stuzzichini a mano. Assicurarsi di seguire la curva della linea di taglio.

4 File via i bordi taglienti utilizzando un file di metallo o una raspa. Non è necessario per essere perfetto come quest'area sarà ripiegato dalla vista.

5 Allineare il naso di un paio di pinze o prese talpa con la linea di piegatura in modo che ruotano su di esso. Tirare verso il basso e spingere la maniglia della pinza lontano da voi. Questo farà sì che il naso per tirare verso di te e scavare nella linea di piegatura, facendo una piega tagliente.

6 Piegare il pannello a 30 gradi per la prima curva. Il tuo lavoro in tutto il passaruota. Inizia di nuovo all'inizio e il tuo lavoro intorno piegarlo altri 30 gradi.

7 Hammer lungo il passaruota dopo si raggiunge un angolo di 90 gradi. Posizionare uno scalpello sul lato interno della linea di piegatura dove sono martellamento per effettuare una brusca piega. Smussare le imperfezioni con il martello.

I fotografi professionisti e dilettanti hanno bisogno di fonti di luce che offrono una qualità pura e morbida di splendore che diffonde ombre e riduce la durezza, tante softbox portatili di uso e la luce che riflettono i pannelli per evidenziare i loro soggetti. Lastolite è un produttore di riflettori pieghevoli e diffusori per le industrie di foto, video e cinema. Mentre i piccoli riflettori Lastolite sono facili da piegare come protettore cruscotto, imparare a piegare un Lastolite HiLite Softbox dopo l'uso può essere abbastanza una sfida.

istruzione

Come Piegare un Lastolite HiLite Softbox

1 A regime, un Lastolite HiLite ha la forma di un grosso pezzo di pane gonfiabile Texas. Posizionare il Lastolite HiLite sul pavimento.

2 Staccare tutte le cerniere in tutto l'intero corpo del Lastolite HiLite, che permetterà l'aria all'interno per essere rilasciato. Reach dentro e rimuovere tutte le barre di supporto che danno la tensione necessaria per mantenere dell'HiLite rigida.

3 Una volta che il pannello superiore del Lastolite HiLite crolla sul pannello inferiore, infilare in tutti i pannelli laterali in modo che non sporgano.

4 Prendete uno degli angoli e premere verso il busto a circa il livello cintura, chinarsi e le mani, per quanto lungo entrambi i lati del Lastolite HiLite come si può raggiungere. Portare lentamente lati fino a quando non sono puntati verso il soffitto. L'angolo opposto si dovrebbe un flop giù e punto al piano, che dà il Lastolite HiLite una forma che ricorda una patatina Pringles.

5 Consentire l'angolo opposto di arricciare sotto e punta verso di voi. Portare ogni lato si sta tenendo insieme per sovrapporsi e formare un tubo. Tenere arricciando il lato insieme e dovrebbero collassare una nell'altra per formare una forma sostanzialmente circolare. Jiggle lato dei cerchi insieme per pareggiare li. Ora dovrebbe apparire esattamente come il pacchetto compatto con cui si è partiti.

Consigli e avvertenze

  • Lastolite produce molte diverse dimensioni di softbox e pannelli luminosi che riflettono, e tutti possono essere ripiegati in modo simile: Prendete le parti, fare un tubo, dargli una leggera torsione e comprimere in una forma circolare. Anche il più grande e apparentemente più ingombrante sono molto leggero e abbastanza facile da manipolare anche per persone di bassa statura e può essere masterizzato con un po 'di pratica.
  • Sii gentile quando piegare e manipolare qualsiasi softbox Lastolite e la luce che riflette pannello. Non cercare di costringerli in forme non faranno naturalmente, altrimenti li potrebbe danneggiare.

Il Pacifica era un nuovo modello rilasciato dalla neo-fusione Chrysler-Daimler Corporation nel 2004, che ha unito tutte le migliori caratteristiche di una station wagon, un SUV e un minivan in un unico pacchetto aerodinamico. Il Pacifica è stato offerto con un 3,5 litri V-6 motore con un cambio automatico a quattro velocità con un sistema di trazione integrale opzionale. Il proprietario di Pacifica può essere necessario sostituire il regolatore elettronico che gestisce la finestra del driver-lato nel corso di proprietà. Per fare ciò, il pannello interno della porta primo deve essere rimosso.

istruzione

Rimozione del pannello della porta

1 Portare l'interruttore di accensione in posizione "on", ma non avviare il motore. Abbassare il finestrino del conducente completamente, quindi spegnere l'interruttore di accensione.

2 Fare leva il coperchio rettangolare fuori dalla porta pannello di chiusura lato guida utilizzando un piccolo cacciavite a testa piatta. Rimuovere la vite pannello porta fermo con un cacciavite Phillips. Facendo leva, togliere il tappo a vite dal bracciolo tirare maniglia assetto, quindi rimuovere la vite con un cacciavite a croce.

3 Separare il pannello della porta dalla porta lato guida utilizzando uno strumento di rimozione rivestimento del pannello della porta. Tirare la parte inferiore del pannello porta lontano dalla porta, quindi sollevare l'intero pannello verso l'alto fino pannello separa dal fermaglio guarnizione nella parte superiore della porta. Utilizzare un dolce, movimento dimenando per liberare il pannello della porta se non si separerà facilmente.

4 Tenere la parte inferiore del pannello della porta e allontanarlo dalla porta fino a poter raggiungere i connettori elettrici collegati al retro del pannello. Staccare i connettori dall'interruttore porta di blocco, interruttore specchio, interruttore alzacristalli elettrici, luci di cortesia e altoparlanti. Tirare il cavo di rilascio dello sportello e il cavo serratura fuori dal retro del pannello serratura della porta senza piegare il cavo manopola di blocco.

5 Tirare il pannello della porta lontano dalla porta lato guida.

L'installazione del pannello della porta

6 Tenere il pannello della porta contro la porta lato guida. Infilare la porta cavo di blocco di fermo e la porta si conclude nelle catture al loro rispettive posizioni sul pannello della porta. Spingere i cavi nelle staffe sui pannelli porta fermo e serratura. Inserire i connettori elettrici in l'interruttore della porta di blocco, interruttore specchio, interruttore alzacristalli elettrici, luci di cortesia e altoparlanti sul retro del pannello porta.

7 Agganciare la parte superiore del pannello porta nel canale guarnizione nella parte superiore della porta lato guida. Spingere il pannello della porta nel canale con un movimento dimenando dolce fino a quando non è seduto nel canale.

8 Allineare i perni di montaggio sul retro del pannello porta con i corrispondenti fori lungo il perimetro della porta lato guida. Spingere i perni del pannello porta in posizione a mano. Avvitare il pannello di chiusura della porta e bracciolo viti maniglione in posizione con un cacciavite Phillips. Spingere la vite si estende in posizione.

9 Portare l'interruttore di accensione in posizione "on", ma non avviare il motore. Sollevare la finestra finché è in una posizione completamente chiusa. Spegnere il motore e chiudere lo sportello lato guida.

Consigli e avvertenze

  • Un cacciavite piatto avvolto in un panno può essere utilizzato per sollevare il pannello della porta lontano dalla porta lato guida se non si ha accesso a uno strumento di rimozione trim.

Quando si rimuove un pannello della porta Camry, ci sono alcune cose da ricordare in modo che non ci siano danni. Un Camry, come molte altre macchine straniere, utilizza una maniglia con un pulsante di blocco porta sopra. Questa maniglia sulla maggior parte tutti gli anni viene via con il pannello della porta. La maniglia porta ha due aste ad esso nella parte posteriore dietro il pannello. Queste aste sono per la chiusura dello sportello e la serratura della porta. Quando il pannello della porta è rimosso, occorre prestare attenzione a non piegare le aste in modo non tirare il pannello lontano dal telaio della porta finché non vengono staccati. Se diventano piegato diventano più brevi e non funzionano correttamente. L'imbracatura interruttore finestra nella maggior parte dei modelli è piuttosto breve, quindi, ancora una volta questo deve essere rimosso anche.

Rimuovere le due viti Phillips che si trovano nel resto del braccio. Rimuovere il pezzo triangolare che copre il punto di montaggio per lo specchio esterno; appena salta fuori a mano oppure è possibile utilizzare un cacciavite. Il pannello porta è tenuta da tappi di plastica a forma di grande bullone con una testa rotonda. Il gambo della spina presenta frammenti su quali sarebbero i fili e questi scatto nel foro nel telaio della porta e vengono fissati per attrito da questi frammenti. Ci sono solitamente tre per lato su tre lati. Per rimuoverli, inserire un comune cacciavite tra il pannello e il telaio della porta e far scorrere il cacciavite basso finché non tocca il primo innesto. Basta fare leva fuori dal foro e passare al successivo e così via.

La curva nella parte superiore del pannello porta agisce come un gancio e aggancia in una cresta parallela alla finestra. Inclinare la parte inferiore del pannello porta verso l'esterno un po 'e spingere verso l'alto per sganciare il davanzale alto. Portare il pannello della porta posteriore di circa 6 pollici e staccare le piccole clip in plastica che può essere visto tenendo le aste per la maniglia della porta. Sollevare le aste e dai loro punti di connessione. Scollegare il connettore cablaggio elettrico per l'interruttore finestra. Scollegare il connettore elettrico per la piccola luce marcatore che si trova sulla parte inferiore esterna del pannello porta.

Per sostituire il pannello, tenere il pannello vicino al telaio della porta e collegare il connettore cablaggio finestra e mettere le aste nei rispettivi fori nella maniglia e serratura scatta plastica. Punta il fondo del pannello della porta verso l'esterno e agganciare la parte superiore del pannello alla sporgenza e poi deporla e inserire tutte le prese in relativi fori e spingere. Installare le viti e il coperchio per lo specchio esterno.

Come installare un pannello di permutazione su una Fender


auto vecchie spesso hanno i loro parafanghi ruggine a causa di sale, acqua e altri problemi di ossidazione. Si può prendere l'auto per un negozio di corpo per avere una patch inserita nel parafango, o se siete a portata di mano, si può fare la riparazione da soli. Patching e saldatura metallo è un lavoro pericoloso, e dovrebbe essere preso tutte le precauzioni di sicurezza quando si lavora con strumenti di saldatura e metallo caldo.

istruzione

1 Usare un righello e pennarello indelebile per delimitare l'area di metallo che si deve tagliare prima di applicare la patch. Tagliare il metallo arrugginito o danneggiato con la ruota di taglio.

2 Blast zona arrugginita del metallo con il blaster mezzi per eliminare ogni traccia di ruggine e sporcizia.

3 fori nei bordi delle parti metalliche rimanenti 1 ½ pollici a parte e circa 1/3 di pollice dal bordo del metallo.

4 Utilizzare le pinze di flangiatura per fissare il pezzo flangia metallica al metallo originale sul parafango. Piegare i bordi del pezzo flangia verso la parte inferiore della macchina per effettuare le cuciture siedono a filo tra loro.

5 Bloccare i pezzi del pannello in posizione accanto al pezzo flangia con pinze di saldatura. Assicurarsi che le cuciture siano allineati con il metallo originale seduto sopra il nuovo pezzo patch di circa ¼ di pollice. Tagliare i pezzi di patch con la ruota di taglio, se necessario, per rendere i pezzi si incastrano perfettamente.

6 Inserire pezzi tack saldatura tra ciascuno dei fori lungo il parafango. Saldare i pezzi tack a posto, martellare ogni pezzo al suo posto mentre il metallo è ancora caldo. Saldare in qualsiasi metallo aggiuntiva come necessario per sigillare la giunzione tra la patch e il metallo originale.

7 Macinare i due metalli liscia con la smerigliatrice a disco. Compilare tutti i punti bassi con stucco metallico. Lasciare che il filler ad asciugare per 24 ore, poi la sabbia la zona liscia con la smerigliatrice a disco.

Come fare un pannello Fender Patch


Il metallo sottile lastra di parafanghi auto può essere facilmente devastato dalla ruggine intorno alle aree di danno, o quelli in cui l'umidità raccoglie. In queste aree discretamente nascosto ruggine può accumularsi e marcire il pannello via fino a che non ha bisogno di essere operati. Una soluzione drastica ma efficace è di tagliare e rimuovere l'area interessata e sostituirlo con un pezzo di materiale simile.

istruzione

1 Utilizzare la smerigliatrice angolare per tagliare l'area danneggiata del vecchio parafango. Non tagliare un enorme buco, in quanto ciò potrebbe indebolire la carrozzeria, provocando nuove crepe e spaccature che permetteranno la ruggine di nuovo in. Basta togliere la parte interessata e tutta la ruggine intorno ai bordi.

2 Piegare la carta da imballaggio pesante nella forma approssimativa della carrozzeria e posizionarlo dietro il foro. Nastro in posizione usando il nastro adesivo e garantire che vi sia un contatto tutto intorno; la carta deve adattarsi il più possibile aderente alla parte posteriore della carrozzeria.

3 Vernice spray attraverso il foro nella carrozzeria sulla carta. Attendere alcuni secondi per asciugare la vernice, quindi rimuovere la carta. Tagliare l'area dipinta. Questo fungerà da modello per la patch panel.

4 Attaccare il modello sul pezzo di ricambio che verrà usato per tagliare la patch da. Lamiera d'acciaio di spessore adeguato va bene, ma se si può trovare abbastanza materiale su un parafango danneggiato o scartato, si può essere sicuri l'acciaio sarà di corrispondenza spessore e sarà saldare insieme bene.

5 Disegnare attorno al modello con il marcatore, lasciando circa un ottavo di pollice spazio supplementare per garantire sovrapposizione con il foro del parafango. E 'meglio per il cerotto di essere un po' troppo grande e non troppo piccola.

6 Tagliare la patch utilizzando la smerigliatrice angolare o plasma cutter. Lasciare i bordi per raffreddare poi la sabbia la parte in eccesso irregolare.

7 Spruzzare il cerotto con primer ed è pronto per essere montato sulla carrozzeria.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra auto è un modello europeo o giapponese moderna, può avere pannelli della carrozzeria realizzati in resina plastica ABS. Lo stesso processo può essere usato per creare una patch con un pezzo di carrozzeria di plastica, utilizzando solo una fresa ABS e saldatore invece dell'equivalente metallo.
  • Indossare sempre mano e protezione per gli occhi quando si utilizzano utensili elettrici o saldatori.

Come piegare l'interno porta di combustibile Fermo Torna alla sua forma originale


È possibile piegare la porta di combustibile all'interno fermo ritorna alla sua forma originale in modo che mantiene la porta chiusa del carburante. sistemi di serratura della porta di carburante variano notevolmente tra auto produce, ma tutti richiedono un corretto allineamento alla funzione. collisione verso la parte posteriore quarto pannello di un veicolo può causare la porta di combustibile di aprirsi in maniera incontrollata.

istruzione

1 Aprire il tronco e drappeggio un tappeto da bagno o un asciugamano rispetto allo stesso trimestre del pannello posteriore o ovunque lo sportello del carburante si trova. Strettamente avvolgere le branche della pinza con un paio di strati di elastici. Queste precauzioni impediscono metallo su contatto metallo che potrebbero provocare scintille vicino alla porta del carburante aperta o danni alla vernice.

2 Aprire lo sportello del carburante e esaminare il meccanismo di aggancio con una torcia elettrica. Chiudere la porta lentamente con la luce che brilla sul fermo sul lato interno dello sportello del carburante in modo che siano in grado di vedere quanto lontano fuori linea è.

3 Grip il fermo sul lato interno della porta di combustibile con le pinze banda rivestite di gomma e delicatamente piegare alla sua forma originale. Controllare i progressi chiudendo e aprendo la porta di combustibile lentamente durante le regolazioni.

4 Testare la porta di combustibile chiusura a scatto per assicurarsi che non sta mettendo troppa pressione sul fermo. Assicurarsi che la porta di combustibile si chiude in modo sicuro e si apre senza esitazione.

Come rimuovere un pannello di Ford Focus di carico posteriore


Anche se la messa a fuoco berlina non ha un pannello di carico posteriore, entrambe le versioni berlina e station wagon fare. Il portellone ha una copertura del carico fissa tradizionale; la station wagon ha un "rolling" ombra carico. Queste coperture sono a portata di mano per tenere oggetti nel vano di carico privato. Tuttavia, potrebbe essere necessario rimuovere il coperchio se avete bisogno di spazio di carico supplementare. Rimozione del pannello consente di piegare i posti verso il basso e trasportare oggetti di grandi dimensioni.

istruzione

Hatchback Pannello Cargo

1 Aprire il portellone posteriore.

2 Staccare le cinghie del pannello di carico. Il pannello è fissato da due cinghie (una per lato). Spingere ogni connessione cinghia fino a scollegarlo dal monte.

3 Afferrare la parte posteriore del pannello di carico: estrarlo per rimuoverlo. Il pannello scivolerà contro la guida e uscire.

Ombra carro merci

4 Aprire il portellone posteriore. Tirare la maniglia scorrevole coperta di carico verso di voi e poi lasciarlo "roll up", esponendo l'area di carico.

5 Afferrare le estremità del coperchio carico. spingerli l'uno verso l'altro per staccare le schede di connessione da monte.

6 Tirare il coperchio carico dal veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Reinstallazione dei pannelli è l'opposto di rimozione.

Come saldare lamiere a un pannello Rocker


pannelli del bilanciere sulla vostra auto di solito soffrono molto di più danni rispetto ad altre parti a causa della loro posizione. Posizionato appena sotto le porte conducente e passeggero, pannelli del bilanciere sono inclini a ruggine, gravi ammaccature e graffi. Sostituzione pannelli del bilanciere comporta saldatura di un pezzo di lamiera di sostituire il pannello rocker danneggiata in molte situazioni. Se si prevede di saldare in sostituzione di un pannello di sedia a dondolo arrugginito, è necessario pulire via come gran parte del pannello arrugginito possibile per evitare nuovi formazione di ruggine rapidamente.

istruzione

1 Tagliare il metallo danneggiata del vecchio pannello rocker con una smerigliatrice stampo dotato di un disco di taglio dei metalli. Se il pannello rocker ha una vasta danni della ruggine, utilizzare la faccia del disco di taglio per pulire la ruggine sotto il bilanciere fino a vedere metallo pulito.

2 Spruzzare la zona pulita con una saldatura-through di primer a base di zinco. Questo passaggio proteggerà la macchina dalla ruggine supplementare mentre ti permette di saldare il nuovo pannello in posizione.

3 Impostare un saldatore MIG per saldare lamiere, poi tagliare la lamiera di sostituzione alle dimensioni necessarie per la riparazione utilizzando cesoie lamiera.

4 Bloccare l'elettrodo negativo dal saldatore sul pezzo da lavorare.

5 Piegare la lamiera nella forma generale del pannello a bilanciere con le mani. Non è necessario piegare perfettamente; si tiene il pannello in posizione mentre la saldatura è Partendo da una forma generale renderà il processo di fabbricazione molto più facile, però.

6 Montare il pannello rocker di sostituzione nella zona di riparazione in modo che corrisponda il metallo circostante, quindi abbassare il casco di saldatura e punto di saldatura della parte inferiore del pannello di sostituzione bilanciere verso la macchina, di posizionare i punti di saldatura di circa 6 pollici l'uno dall'altro.

7 Premere la parte superiore del pannello battuta contro la posizione in cui si prevede di saldare, effettuare saldature a punti sui lati del pannello sostituzione, punto di saldatura all'inizio del pannello in posizione. Continuare ad applicare punti di saldatura lungo il perimetro del pannello di riparazione per fissare il pannello di sostituzione alla macchina.

8 Sostituire disco di taglio della smerigliatrice stampo con un disco di grossa grana di macinazione, e quindi utilizzarlo per appianare i punti di saldatura in rilievo che circondano la riparazione del pannello rocker. Quando le saldature non sono più visibili, spruzzare il pannello con primer automordenzante.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare che il pannello di sostituzione di diventare troppo caldo dal processo di saldatura. Troppo calore provoca la lamiera a curvatura, distorcendo il prodotto finale.
  • Non tentare mai di saldare senza avere un casco di saldatura in atto. L'elettrodo di saldatura è estremamente luminoso; l'esposizione prolungata può provocare gravi danni alla vista.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com