pioneer plasma 50 come cambiare lora

Come cambiare lo schermo LCD su un V803 Kodak


Se lo schermo LCD non funziona sul tuo Kodak V803 a causa di una caduta o di una scossa, non pagare il prezzo alto per farlo riparare da un professionista. fallimenti schermo LCD sono comuni con la Kodak V803 e la sua sostituzione da soli è una soluzione più economica. Anche se alcuni trovano più conveniente per portarlo ad un negozio di riparazione, auto-riparazione è semplice. Seguire questa procedura per modificare facilmente lo schermo LCD su un Kodak V803, senza il costo elevato.

istruzione

Come cambiare lo schermo LCD su un V803 Kodak

1 Acquistare una sostituzione. Chiamare la sostituzione parte centrale servizio di pedaggio Kodak gratuito 800-431-7278. Dite loro che si desidera sostituire lo schermo LCD della fotocamera digitale Kodak V803. Avere la carta di credito pronta e l'indirizzo a cui si desidera la parte spedita. Aspettatevi di spendere circa $ 75 a $ 95.

2 Smontare la telecamera. Prendi il tuo cacciavite a croce e rimuovere tutte le viti nella zona cromata attorno al centro della telecamera. Una volta rimosse le viti, tirare la fotocamera a parte e prendere la metà posteriore della fotocamera in cui si trova lo schermo LCD.

3 Rimuovere lo schermo LCD. Individuare il piccolo cacciavite a lama piatta e cercare un cavo arancione collegato ad un pezzo nero sulla scheda madre della fotocamera. Il connettore nero ha una piccola linguetta nella parte superiore. pop con cautela aprire la scheda nera con il piccolo cacciavite a lama piatta e rimuovere il cavo arancione. Posizionare il piccolo cacciavite a lama piatta sotto lo schermo LCD e con attenzione estrarla.

4 Sostituire lo schermo LCD. Posizionare con cura il nuovo schermo LCD nella guarnizione in gomma nella fotocamera al posto del vecchio schermo LCD. Mettere il cavo arancione di nuovo nel connettore nero e spingere la scheda verso il basso per bloccarla in posizione. Doppio controllo per assicurarsi che il cavo arancione e schermo LCD sono entrambi sicuri.

5 Mettere la macchina fotografica di nuovo insieme. Posizionare il retro della fotocamera su una superficie piana con il lato aperto rivolto verso l'alto. Fare attenzione a non girare la parte posteriore della fotocamera più e lasciare che lo schermo LCD cadere. Mettere la parte anteriore della fotocamera sulla parte superiore della schiena. Ruotare lentamente la fotocamera sopra, in modo da non disturbare l'allineamento dei due lati, e posizionarlo delicatamente su una superficie piana con il lato posteriore rivolto verso l'alto ora. Prendere il cacciavite a croce e mettere tutte le viti indietro nell'area cromo nel centro della telecamera.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di due schermi LCD, mentre l'ordinazione di un sostituzione in caso di un altro fallimento LCD.
  • Se la fotocamera sta avendo problemi, ci possono essere più sbagliato con esso di uno schermo LCD da cattivo. Lo hanno guardato da un negozio di riparazione professionale se la sostituzione dello schermo LCD non funziona.

Se non si ha intenzione di essere a casa o se non si ha intenzione di rispondere al telefono a una certa ora, si può scegliere di regolare il numero di volte che il telefono squilla in modo che la segreteria telefonica risponde quasi immediatamente. Altre volte, si vuole aumentare il numero di squilli in modo da avere più tempo per raggiungere il telefono prima che la macchina raccoglie.

istruzione

1 Premere il tasto "On / Off" sulla segreteria telefonica per accenderlo. È possibile accedere solo le funzioni della segreteria quando è acceso.

2 Decidere il numero di squilli che si desidera impostare il sistema per. È possibile impostare la macchina per raccogliere dopo uno a sette anelli oppure è possibile impostarlo su "SA", che è un tributo risparmiatore funzione. Se si recupera i messaggi da remoto, la macchina risponde dopo quattro squilli se non ci sono messaggi e dopo due squilli se fare. (Questo è stato progettato per risparmiare qualche soldo se si sta effettuando una chiamata a lunga distanza per controllare i messaggi -. Se il telefono squilla tre volte, è possibile riagganciare senza costi)

3 Individuare il pulsante "Modifica" sulla segreteria telefonica e premere per iniziare.

4 Premere il pulsante "Setup". Dovreste sentire una voce automatica dire "Numero di squilli." Quando si sente questo, rilasciare il tasto. Il contatore messaggio dovrebbe ora essere visualizzato il numero corrente di squilli.

5 Modificare il numero di squilli. Premere il tasto "Skip / Scan" per aumentare il numero di squilli fino a sette o premere "Ripeti / Scan" per diminuire il numero di squilli.

6 Premere il tasto "Setup" quando avete finito di regolare l'impostazione anello.

7 Si noti che se la segreteria telefonica è piena, il telefono squillerà 10 volte prima che si raccoglie. Assicurarsi di liberare spazio sulla segreteria telefonica per evitare chiamate mancanti.

Consigli e avvertenze

  • I tasti sulla macchina possono essere etichettati in modo diverso. In tal caso, consultare il manuale fornito con la segreteria telefonica per ulteriori informazioni e le indicazioni su come cambiare il numero di squilli.
  • Essere consapevoli del fatto che i chiamanti non possono lasciare messaggi che durano più di tre minuti. La segreteria telefonica si scollega in quel punto.
  • Inoltre la macchina disconnettere se il chiamante interrompe per più di sette secondi nel mezzo di lasciare un messaggio.
  • La chiamata viene interrotta se la memoria si riempie prima che il chiamante ha finito di registrare un messaggio.

Come cambiare un fusibile auto


E 'importante sapere come cambiare un fusibile in una macchina. I fusibili può soffiare in macchina e completamente si disattiva da guida a tutti, o almeno spegnere qualcosa di importante. Per cambiare un fusibile in una macchina, seguire queste semplici istruzioni.

istruzione

1 Come cambiare un fusibile auto


scatola dei fusibili Individuare

Se non si sa dove la scatola dei fusibili è sulla vostra auto, controllare il manuale del vostro proprietario. Nella mia esperienza la scatola dei fusibili è stato sia da qualche parte vicino al lato sinistro del guidatore o nel vano portaoggetti, ma non si sa mai.

2 Come cambiare un fusibile auto


Ottenere un voltmetro

Non hai ancora un voltmetro? Dovete ottenere uno, si può aiutare a fare un sacco di cose. Per esempio, avete bisogno di uno per controllare quale fusibile è saltato in macchina prima si può cambiare. Se non si dispone di un voltmetro, è giunto il momento di ottenere uno! Controlla la sezione risorse al di sotto per un link al mio modello preferito.

3 Come cambiare un fusibile auto


Capire quale fusibile è bruciato

A tale scopo, collegare la prova più chiara o voltmetro ad un punto del telaio, o da qualche parte sulla vettura con metallo esposto. Quindi toccare il voltmetro al conduttore di qualsiasi fusibile si pensa possa essere saltato. e poi hanno il voltmetro toccare direttore del fusibile.

Come fai a sapere se un fusibile sta funzionando? Un fusibile di lavoro sarà tensione in uscita di entrambe le parti. Ma se un fusibile è bruciato, avrà solo un addebito su un lato. Quindi, utilizzare il voltmetro e trovare il fusibile o fusibili che hanno solo oneri su un lato. Questi sono i fusibili è necessario modificare.

4 Come cambiare un fusibile auto


Acquista il fusibile di ricambio giusto

Assicurarsi che il nuovo fusibile di ricambio si sta installando ha lo stesso amplificatore come il fusibile guasto. Se amplificatori del nuovo fusibili sono troppo alti si potrebbe effettivamente iniziare un incendio in auto. I fusibili sono disponibili in tre dimensioni, una dimensione in miniatura, una dimensione normale e una gamma maxi dimensioni. I fusibili in miniatura e di dimensioni normali sono di solito color-coded, quindi tutto quello che dovete fare è ottenere il giusto colore che corrisponde al fusibile bruciato. Se è necessario sostituire uno dei più grandi o maxi fusibili intervallo di grandezza, ancora una volta, assicuratevi di controllare e ricontrollare l'amperaggio per assicurarsi che non si sta avvitando il tutto.

5 Come cambiare un fusibile auto


Sostituire il fusibile

Ora tutto ciò che fai è uno strattone fuori il fusibile bruciato e sostituirlo con il nuovo fusibile. Se hai il fusibile giusto, tutto dovrebbe funzionare correttamente ora.

Consigli e avvertenze

  • Sentitevi liberi di prendere il fusibile bruciato in un vicino negozio di ricambi auto e chiedere alla gente lì per ottenere il fusibile di ricambio giusto
  • Prendi il fusibile sbagliato e si potrebbe iniziare un incendio, in modo da assicurarsi!

Una guarnizione di testa è quello che sigilla la testa (la parte che contiene il treno valvola) al blocco. Senza questo, il motore non solo perdita di liquido refrigerante nel vano motore, ma anche nei cilindri e gas di combustione potrebbe fuggire nel vano motore.
La guarnizione è di solito un lungo rettangolo con ritagli per i cilindri ei percorsi del liquido di raffreddamento. La modifica di questa guarnizione richiede smontaggio più della metà del motore e la rimozione di quasi tutti i componenti necessari per il veicolo.
I sintomi di una guarnizione di testa soffiato possono includere: fumo bianco uscire il gas di scarico, un odore "antigelo", manca del liquido di raffreddamento dal serbatoio, con possibili incidenti del motore e un "Check Engine Light".

Se si verificano questi problemi, controllare la guarnizione di testa immediatamente utilizzando un assegno di compressione. gravi danni al motore può derivare da una guarnizione di testa difettosa.

istruzione

Come cambiare una guarnizione di testa:

1 Scollegare la batteria, centralina (se presente) e collegamenti di carburante e scaricare il refrigerante.
Inoltre, scollegare il sistema di accensione e candele.

2 Rimuovere la presa d'aria e corpo farfallato / carburatore, linee di vuoto, le linee del liquido di raffreddamento e plenum di ripresa.

3 Una volta che avete questi elementi rimossi, impostare il pistone n ° 1 al punto morto superiore (PMS) e rimuovere la cinghia di distribuzione. (O catena / ingranaggi a seconda dell'applicazione)

Per impostare il punto morto superiore, consultare il manuale Haynes per il vostro veicolo. Questo metodo varia da veicolo a veicolo, e utilizzando il metodo sbagliato potrebbe danneggiare il treno di valvola e / o di gruppo rotante.

Il modo più comune di impostazione è quello di alimentare il motorino di avviamento direttamente tramite un caricabatteria per limitare la corrente e spegnere il caricabatterie quando il pistone No. 1 è al punto morto superiore. Se questa non è un'opzione, è spesso possibile utilizzare un cricchetto. Ci sarà un bullone sul bilanciatore armonico (Il grande puleggia sulla parte anteriore del motore) e ruotando questo si accende il motore.

Non spostare il motore o camma (s) dopo questo punto!

4 Scollegare le intestazioni. A volte è possibile scollegare semplicemente; tuttavia, i requisiti di spazio possono dettare che è necessario rimuovere completamente.

5 Rimuovere i tempi covers.You può anche essere necessario rimuovere le aste di spinta e bilancieri se il veicolo è equipaggiato con valvole in testa.

gli utenti a camme in testa in grado di rimuovere l'intero gruppo come uno.

6 Rimuovere i bulloni a testa in ordine inverso da loro serraggio. L'ordine può essere trovato in un manuale Haynes.
Se non si dispone di queste informazioni, utilizzare un modello di tratteggio incrociato. Allentare il primo bullone sulla sinistra. Carry on un-inasprimento in questo ordine fino a quando tutte le viti sono mano a tenuta e rimuovere insieme. Non rimuovere una vite fino a quando è possibile rimuovere tutti in una volta. Rimuovere i bulloni e tenere traccia di dove sono andati.

7 La parte più impegnativa del compito sta rimuovendo la testa o le teste. Si potrebbe desiderare di usare un'altra persona. Non forzare fuori.
Indiscreti esso può danneggiare la superficie di accoppiamento abbastanza grave che si avrà una nuova serie di fughe di notizie non riparabili da una guarnizione di testa.

8 Rimuovere la vecchia guarnizione di testa e pulire la superficie di contatto con la pulitura dei pezzi. Dovrebbe semplicemente tirare su, se non lo fa, fare leva con l'unghia. Anche in questo caso, non usare oggetti metallici sulla superficie di accoppiamento.

9 Posizionare la nuova guarnizione di testa (s) sul blocco. Assicurati di averlo allineato correttamente con i cilindri. Non ci dovrebbe essere sporgenza della guarnizione nei cilindri o all'esterno del bordo del blocco.

10 Mettere la testa o le teste di nuovo. Se la guarnizione è in movimento quando si tenta di posizionare la testa all'indietro, provare inserendo matite nei fori dei bulloni. Utilizzare una chiave di coppia e coppia per l'importo corretto.
Consultare il manuale di riparazione del veicolo (come Haynes) per gli importi coppia corretta.

11 Rimettere tutto in ordine inverso.
Ricordarsi di ricollegare la batteria, centralina e tutte le linee di vuoto, carburante e refrigerante.

12 Riempire il liquido di raffreddamento e cambiare l'olio prima di avviare il veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se un bullone è bloccato, prova a riscaldare la zona con un cannello a gas propano o utilizzando WD-40 su it.You possono incontrare che la testa è bloccato per la guarnizione di testa. Se è necessario utilizzare uno strumento per questo, provare a toccare l'area con un martello di gomma per vaso testa loose.You potrebbe voler prendere vantaggio di avere le cose a parte e pulire accuratamente. La pulitura dei pezzi e uno spazzolino da denti sono spesso i migliori strumenti per questo.
  • Non cercare di sollevare il capo di distanza dal blocco. Graffiare la superficie di accoppiamento può portare a disastrose results.Make sicuri di pulire a fondo la testa e il blocco del vecchio materiale della guarnizione. Utilizzare parti detergenti e uno straccio. È inoltre possibile utilizzare uno spazzolino da denti o altro spazzola morbida simile. Anche in questo caso, non graffiare la guida surface.This è scritto come una istruzioni generalizzate per cambiare una guarnizione di testa. Il veicolo potrebbe essere diverso. In caso di dubbio, chiedere ad un meccanico certificato.

Come cambiare il filtro abitacolo su una Ford Expedition


Un buon modo per mantenere la vostra Ford Expedition esecuzione bene è quello di eseguire la manutenzione ordinaria su di esso. Cambio olio, mantenendo la pressione dei pneumatici a destra e controllare il fluido di trasmissione sono tutti importanti, ma c'è una cosa che non sembra mai abbastanza attenzione. È inoltre necessario cambiare il filtro abitacolo su base regolare. Ecco una rapida guida su come cambiare il filtro dell'aria cabina sulla vostra Ford Expedition.

istruzione

Come modificare il filtro abitacolo sulla vostra Ford Expedition

1 Individuare il contenitore filtro abitacolo sul Ford Expedition. Se si sta in piedi di fronte al veicolo, guardando il motore, sarà sul retro, lato sinistro del motore, vicino alla ventola riscaldatore. Vedrete una copertina nera sopra la parte superiore del contenitore. Il filtro dell'aria è di circa 6 "x 9" e circa 2 "in profondità. Cercare un involucro nero che sarà di circa 10" di diametro e 8 ". La scatola si siede in verticale contro il firewall del veicolo.

2 Rimuovere il coperchio del filtro dell'aria cabina mediante leggermente leva su di esso con un cacciavite. Il coperchio è fissato con linguette di plastica che spuntano fuori abbastanza spesso. In questo caso, è possibile acquistare la sostituzione presso il vostro negozio locale automobilistico.

3 Rimuovere il filtro abitacolo, e aspirare il contenitore per rimuovere polvere e detriti. Pulire giù con un panno umido e lasciare l'interno del recipiente asciutto prima di inserire il nuovo filtro.

4 Posizionare nuovo filtro abitacolo in un contenitore e fissare il coperchio, in sostituzione di schede se necessario. Rimuovere gli strumenti dal vano motore e chiudere il cofano.

5 Si è ora in grado di godere di guida con l'aria pulita che scorre attraverso l'interno della vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • filtri abitacolo devono essere sostituiti almeno una volta all'anno.
  • Non cambiare il filtro dell'aria regolarmente può influire negativamente sulle prestazioni del proprio veicolo oltre a causare finestre interne di nebbia sopra. Essa provoca anche l'aria malsana da far circolare all'interno della cabina della vostra auto.

1995 Dodge B2500 richiede un cambiamento fluido di trasmissione completa ogni 30.000 miglia o due anni (quello che viene prima). Cambiare il fluido di trasmissione richiede la rimozione del liquido vecchio e il riempimento con nuovo fluido, così come cambiare il filtro di trasmissione. Questa manutenzione regolarmente programmata mantiene il motore lubrificato e senza intoppi. Potrai completare questo compito con solo un paio di strumenti e sul tempo di un'ora.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una coppia di martinetti anteriori per consentire un più facile accesso alla parte inferiore del motore. Assicurarsi che il motore è freddo in modo da non bruciare la pelle mentre si esegue questa manutenzione. Scorrere sotto il B2500 e individuare la casella metallo circondato da bulloni al centro, leggermente al lato del conducente; questa è la vaschetta di scarico della trasmissione. Posizionare un 5-qt. (Minimo) pan sotto la vaschetta di scarico per raccogliere il fluido mentre cade.

2 Rimuovere tutti i bulloni, ma uno che circondano la vaschetta di scarico con la chiave a tubo 1/2-inch. Attendere circa 10 a 15 minuti per il fluido per fermare lo scarico dalla vaschetta di scarico. Tenendo la vaschetta di scarico stabilmente con una mano, rimuovere il bullone finale. Abbassare la vaschetta di scarico nella padella sotto e svuotare il liquido rimanente. Lavare la vaschetta di scarico per rimuovere la pellicola sul lato interno.

3 Togliere il filtro di trasmissione situata al di sotto della vaschetta di scarico con la chiave a tubo 3/8 pollici. Sostituirlo con il nuovo filtro. Rimontare la vaschetta di scarico. Abbassare la vettura dalle prese e pop il cofano motore.

4 Individuare l'asta con l'anello giallo sulla parte superiore della vaschetta di scarico. Tirarlo fuori e mettere un imbuto nel tubo. Versare in 4 qts. di fluido di trasmissione e sostituire l'asta di livello. Chiudere il cofano.

5 Guidare l'auto per circa 5 a 10 minuti. Pop il cofano ed estrarre l'astina di leggere il livello del liquido. Dovrebbe essere di tre quarti della strada tra il minimo e il massimo di linee. Se è sotto questo livello, inserire un filtro nel tubo e versare piccole quantità di liquido nel tubo fino a che il livello è corretto.

Come cambiare l'olio in una Jetta 2005


Per coloro che conoscono poco o nulla di vetture, anche un compito relativamente semplice come cambiare il filtro olio e olio può sembrare scoraggiante. Tuttavia, cambiare il proprio olio non è solo un modo semplice per risparmiare un po 'di soldi, ma un buon modo per i neofiti automobilistiche per conoscere quello che sta succedendo sotto il cofano. Questo perché il cambio dell'olio è un processo abbastanza semplice, non importa quale marca o il modello del veicolo, un Volkwagen Jetta 2005 non fa eccezione.

istruzione

Sostituzione del filtro dell'olio

1 Sollevare la parte anteriore della vettura. Questo può essere fatto guidando l'automobile in avanti sulla rampe, oppure utilizzando due martinetti.

2 Aprire il cofano e individuare la valvola dell'olio, che è sul lato posteriore sinistro del motore. Togliere il tappo e metterlo da parte.

3 Rimuovere il pannello inferiore dell'ammortizzatore suono plastica, situato sotto la macchina sotto il centro del motore, con un cacciavite Torx. Posizionare l'assorbitore e le viti Torx a parte.

4 Individuare il filtro dell'olio nella parte del motore che è stato appena reso visibile con la rimozione del pannello fonoassorbente. È una forma silo cilindro nero che attacca verso l'esterno dal motore, con un grande bullone esagonale sul fondo.

5 Posizionare la coppa dell'olio sotto il filtro e togliere il tappo di chiusura e il filtro olio dalla scatola del filtro. Prendere il cricchetto mezzo pollice di una presa di dimensioni adeguate divisoria e svitare il grande bullone sul fondo del filtro. Lasciare il gocciolamento dell'olio in eccesso nella padella qualche minuto, e poi tirare il tappo del filtro dal corpo (il filtro è collegato ad esso).

6 Pop il vecchio filtro fuori del tappo di tenuta e scivolare fuori. Una volta che è stato rimosso, si vedrà un O-ring, una guarnizione in gomma circolare, attorno al bordo interno del cappuccio. Tirarlo fuori e sostituirlo con il nuovo O-ring.

7 Installare la nuova cartuccia del filtro dell'olio da popping in il tappo di chiusura e avvitare il tappo di nuovo nel vano di alloggiamento. Serrare con la presa del caso, facendo attenzione a non stringere troppo, che potrebbe rompere il tappo di plastica.

Cambio dell'olio

8 Individuare il tappo di scarico dell'olio, che assomiglia ad un grande bullone d'argento con la testa esagonale. Si trova verso la parte posteriore del motore, collegato a un pannello metallico simile al lato inferiore di un lavandino argento.

9 Posizionare la coppa dell'olio direttamente sotto il tappo di scarico, e svitare con la presa. L'olio inizierà a defluire dal motore.

10 Avvitare il nuovo tappo di scarico tramite la presa appropriata dopo l'olio è stato drenato. È possibile riutilizzare il tappo di scarico, ma non è raccomandato.

11 Ritorno a cui è stato rimosso il tappo dell'olio e riempire il motore con quattro litri di olio nuovo, sintetico, come Mobil 10W40. Controllare il manuale del proprietario per il miglior tipo di olio per il modello specificJetta.

12 Torna l'auto fuori le rampe, o abbassare la macchina via le prese, e lasciare girare il motore per alcuni minuti. Il check-in e al di sotto il motore per eventuali perdite, segno che il nuovo tappo di scarico o motivi filtro non sono stati installati abbastanza saldamente. Se il "motore del controllo" luce è accesa, dovrebbe spegnere dopo pochi minuti.

13 Controllare l'asta di livello per il corretto livello dell'olio. Se l'olio è ancora basso, aggiungere lentamente il quinto quarto fino al completo. Sostituire la valvola dell'olio e il pannello inferiore dell'ammortizzatore suono.

Si può dire di più sul tipo di driver che va con un veicolo guardando il genere di cose si trova al suo interno. All'interno di una Lamborghini, si è quasi certi di trovare almeno un orologio che costa più di una Kia. Da qualche parte nel vano passeggeri di ogni minivan è almeno un randagio carta di caramella, e raramente si vede una Range Rover senza almeno un paio di occhiali da sole firmati. Per il ritiro Everyman di Ford, must-have roba deve includere almeno un rotolo di nastro adesivo o un cacciavite. Piccola sorpresa quindi che così tanti proprietari di F-150 orgogliosi di eseguire routine di manutenzione di base come cambiare l'olio ogni 15.000 miglia al massimo.

istruzione

1 Impostare il freno di stazionamento del camion, bloccare le ruote posteriori, sollevare la parte anteriore con una presa pavimento e fissarlo su cavalletti. Prova a sollevare la parte anteriore il meno possibile; Ford ha progettato il camion per essere servito su un ascensore, e l'eccesso di inclinazione all'indietro farà sì che l'olio di andare in tutto il mondo quando si rimuove il filtro.

2 Infilare una coppa di drenaggio sotto vaschetta dell'olio del camion, e utilizzare un cricchetto e presa per rimuovere il bullone vaschetta di scarico. Lasciare che l'olio motore per scaricare completamente, pulire il bullone verso il basso con un panno pulito e reinstallarlo. Serrare il bullone a 10 piedi-libbre con una chiave di coppia.

3 Rimuovere il filtro olio con una chiave filtro olio. Il filtro è un po 'difficile da raggiungere su questo motore, e non c'è molto spazio per ottenere una chiave per filtri strap-tipo in. Si potrebbe considerare utilizzando una chiave filtro olio a tre mascella o una presa end-cap-tipo.

4 Pulire l'accoppiamento motore di superficie verso il basso, e lubrificare leggermente l'anello di tenuta del nuovo filtro con olio motore nuovo. Spin il filtro sul motore e stringerlo a 12 piedi-libbre, o 3/4 girare più dopo la guarnizione entra in contatto. Abbassare il veicolo.

5 Aggiungere il tipo e la quantità di olio necessaria al motore, e controllare il livello dell'olio con l'asta di livello. Avviare il camion, lasciarlo girare al minimo, mentre si controllano la presenza di perdite, spegnere il motore verso il basso e lasciare riposare per almeno due minuti. Controllare il livello dell'olio nuovo, e rabboccare se necessario.

Le ruote posteriori del vostro Honda Accord dovrebbero essere modificate più volte l'anno. La durata dei pneumatici dovrebbe tenerli sul cerchio per circa due anni, a seconda di come la macchina è guidata. Ma le ruote devono essere rimossi per ruotare i pneumatici almeno ogni altro cambio olio, oppure ogni 8.000 miglia. le gomme a terra sono anche un motivo per cambiare la ruota posteriore. Ulteriori informazioni su come cambiare la ruota posteriore su una Honda Accord e non hanno mai dipendere da qualcuno a cambiare per voi.

istruzione

1 Parcheggiare l'Accordo su una superficie piana. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il coperchio aletta dal centro della ruota. Posizionare il cacciavite nella piccola fessura sul coperchio e farlo fuoriuscire. Utilizzare un cric per allentare i dadi della ruota. Non rimuoverli, ma li allentare a sufficienza in modo da poterli togliere una volta che la ruota sia da terra. A seconda del livello di assetto del Accord, ci saranno quattro o cinque alette.

2 Sollevare la parte posteriore della macchina con un martinetto e posizionare un piede di appoggio sotto il telaio vicino alla parte anteriore della ruota posteriore. Abbassare la macchina sul cavalletto presa. Lasciare la presa sul posto sotto la macchina, ma non lo uso solo per contenere il peso della vettura, mentre si rimuove la ruota. Rimuovere completamente i dadi. Metterli in un piccolo contenitore per tenerli insieme mentre la ruota è cambiato.

3 posizionare con cautela la nuova ruota sui bulloni fermo sul macchina. Spingendo la ruota sui bulloni può danneggiare le creste sui bulloni, rendendo impossibile per sostituire i dadi senza abbattere l'intero gruppo ruota.

4 Pulire antigrippaggio sulle viti prima di sostituire i dadi. Ciò mantiene le alette stretto, ma permette loro di venire fuori più facile la prossima volta che avete bisogno di rimuoverli. Posizionare le alette sui bulloni e serrarle a mano. Tenere il dritto della ruota durante il serraggio.

5 Abbassare l'Accordo fino a terra. Utilizzare il cric per stringere le alette. Se la Accord ha cinque alette, utilizzare un modello stella durante il serraggio. Se ci sono quattro alette, serrare ogni altra finché sono tutti stretti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il piede di appoggio è posto sotto il telaio sotto la macchina. Accordi hanno un'area dove il piede di appoggio sul telaio davanti alle ruote posteriori. Ciò mantiene il peso della vettura centrata sul piede di appoggio.

Poiché Honda civici ibridi utilizzano un motore a combustione interna, è necessario sostituire l'olio utilizzato dalla macchina una volta ogni 3.000 miglia per olio motore standard e una volta ogni 5.000 a 8.000 miglia per olio motore sintetico. Anche se è una vettura ibrida, l'olio rompe ancora giù alla stessa velocità degli altri veicoli. La procedura per il cambio olio in una Honda Civic Hybrid 2003 è come cambiare l'olio nella maggior parte delle automobili non ibridi.

istruzione

1 Sollevare l'estremità anteriore del cric e posto sta sotto per tenerlo in posizione. Essere assolutamente che la vettura è ferma e in nessun pericolo di cadere prima di andare sotto il veicolo.

2 Aprire il portello di accesso di olio sotto la macchina. Si tratta di un pannello di plastica di grandi dimensioni con due fermo clip vicino al centro. Utilizzare il cacciavite per spostare questi clip e quindi utilizzare il cricchetto con 10mm prese per annullare le viti su entrambi i lati.

3 Posizionare la coppa dell'olio sotto la valvola dell'olio.

4 Rilasciare il bullone di scarico dell'olio con la presa 17 mm.

5 Pulire il bullone di scarico olio pulito con gli asciugamani di carta. Attendere fino a quando tutto l'olio ha drenato e quindi sostituire il bullone pulito.

6 Rimuovere il filtro dell'olio dal blocco motore. Utilizzare la chiave filtro olio come uno strumento diverso potrebbe danneggiare telaio della vettura. Girare la chiave in senso antiorario per allentare il filtro.

7 Installare il nuovo filtro olio nel blocco motore. Esso può anche aiutare a mettere un po 'di olio nuovo sul o-ring del nuovo filtro come lubrificante.

8 Fissare il pannello e le viti in posizione così come erano stati rimossi.

9 Uscire da sotto la macchina, impostare la presa e rimuovere gli stand. Abbassare l'auto al livello del suolo.

10 Aprire il cofano e prop in su.

11 Togliere il tappo dell'olio e posizionarlo in un luogo sicuro. Riempire il motore con tre litri di olio nuovo.

12 Pulire il tappo e l'olio in eccesso con un tovagliolo di carta.

13 Avvitare il tappo dell'olio al suo posto e chiudere il cofano.

Come cambiare l'olio in una Dyna Wide Glide


Per molti, un cambio d'olio è rigorosamente il dominio di professionisti. Purtroppo questo non è sempre una scelta a basso costo, in particolare per i proprietari di Harley-Davidson. Un cambiamento di olio di routine può costare nel quartiere di $ 80, e se fatto a intervalli raccomandati, il proprietario di Harley può aspettarsi di spendere circa $ 300 su olio cambia ogni anno, secondo l'autore James Russell in "Come cambiare l'olio sul vostro Twin Cam Harley Davidson ". Cambiare il vostro olio è un modo relativamente semplice per risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Scaldare l'olio prima prendendo la moto per un breve giro intorno al blocco. L'olio caldo scorre più facilmente e contribuirà a liberare il carter carter di contaminanti.

2 Collocare la moto in posizione verticale in modo sicuro. Inserire un vaschetta di scarico dell'olio sotto il tappo di scarico sul lato inferiore della moto. Il tappo ha una testa a forma esagonale da 5/8-inch.

3 Assemblare vostra chiave dapprima fissare l'estensione 3 pollici per la chiave e quindi la presa sulla estremità del prolungamento. Utilizzando la chiave, girare il tappo di scarico sotto il moto in senso antiorario per rimuoverlo. Olio inizierà versando dalla coppa nella padella. Le dita possono ottenere un po 'sporco qui.

4 Usare uno straccio per pulire le filettature del tappo di scarico. In seguito, li cappotto con gli idraulici Teflon pasta per assicurare una facile rimozione del tappo in futuro.

5 Rimuovere l'O-ring in gomma dalla spina e sostituirla con una nuova. Un nuovo O-ring garantisce una chiusura ermetica per la spina quando sostituito.

6 Reinstallare il tappo di scarico una volta tutto l'olio si è svuotato. Ruotare il tappo in senso orario con la chiave a tubo per stringere. Il bullone è sicuro quando la chiave non può più girare.

7 Rimuovere il coperchio dal rifornimento dell'olio sul serbatoio esterno. Il serbatoio dell'olio si trova sul lato dell'unità della moto, appena dietro il motore.

8 Versare l'olio raccomandato il vostro Dyna Wide Glide nel riempimento dell'olio nel serbatoio. Dopo aver aggiunto il primo quarto, aggiungere non più di 1/4 litro alla volta prima di controllare il livello. Il livello può essere controllato inserendo l'asta fissato al coperchio di rifornimento dell'olio nel serbatoio dell'olio. Assicurarsi che la moto è anche per la lettura accurata. Se necessario, avere qualcuno tenere la moto in posizione perfettamente verticale mentre si controlla la lettura.

9 Interrompere l'aggiunta di olio quando il livello dell'olio raggiunge la tacca inferiore sull'astina. Avvitare il coperchio di rifornimento dell'olio sul serbatoio dell'olio.

Tre tipi distinti di alimentazione dell'olio del motore della moto indiano Scout: olio della trasmissione, olio motore e l'olio primaria. Mentre una competenza manutenzione di base consiste nel cambiare l'olio del motore, alcuni proprietari scout indiani sono disinformati su come cambiare l'olio primaria. Cambio dell'olio primario è necessario per mantenere la Indian Scout esecuzione a prestazioni ottimali. Fortunatamente, il processo è semplice, coinvolge un breve lasso di tempo e un piccolo numero di utensili.

istruzione

istruzione

1 Individuare il tappo di scarico dell'olio e posizionare la teglia collettore dell'olio di sotto di essa. La spina si trova sotto il lato sinistro del motore. Può essere trovato vicino al parapolvere primaria.

2 Togliere il tappo di scarico con una chiave. Attendere che l'olio di fluire nella padella collettore dell'olio.

3 Esaminare la tenuta che circonda il tappo di scarico dell'olio per la prova di eventuali danni. Cercare indicatori come la corrosione, crepe o una guarnizione esterna usurata. Pulire la guarnizione con un panno bianco per rimuovere eventuali residui di olio o metallo in eccesso.

4 Individuare e rimuovere il coperchio di ispezione di trasmissione del motore primario. Cercare un pannello rettangolare posizionato vicino il coperchio antipolvere. Svitare le viti con un cacciavite e rimuovere il coperchio.

5 Controllare dentro l'albero di trasmissione del motore per la corrosione e la catena del motore anomalie. Togliere l'olio in eccesso con il panno bianco.

6 Rimontare il coperchio di ispezione primaria e reinstallare il tappo di scarico; assicurarsi che sia saldamente montato sul bidone di olio.

7 Individuare la porta di ispezione primaria e rimuovere il tappo dell'olio.

8 Versare 1 litro di olio di primaria fresco nella porta di ispezione. Non riempire troppo il porto petrolifero primaria.

9 Sostituire il tappo olio sulla porta di ispezione e spazzare via l'olio in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Rivedere il manuale di istruzioni specifiche sulle dimensioni chiave e ulteriori raccomandazioni di manutenzione.
  • Avviare il motore per consentire il ciclo dell'olio primario attraverso la macchina. Questo aumenta la velocità del flusso di olio durante il drenaggio.
  • Utilizzare una chiave di coppia di applicare la giusta quantità di coppia per stringere i bulloni e le spine. Questo riduce il potenziale danno causato da un eccesso di serrare i bulloni.
  • Riciclare le vecchie bottiglie di olio e di plastica per lo smaltimento dei contenitori vuoti di petrolio. Rispettare le leggi di riciclaggio locali e statali.
  • Consultare un meccanico professionista, se avete qualche problema con questo processo.
  • Prima di scaricare l'olio, scaldare il motore per qualche minuto, ma non lasciare che diventi troppo caldo, come si può ottenere bruciato.

Quando avevo 16 anni ho trovato un lavoro part-time in un cambio olio e lubrificante negozio locale. Sapevo come cambiare l'olio del motore, o almeno questo è quello che ho pensato, perché avevo fatto sulla mia. Circa un mese nel lavoro, le cose stavano andando alla grande - fino a questo bellissimo 318i è venuto a rotazione nel nostro cambio dell'olio baia. Ho pensato che sarebbe stato un altro cambiamento di olio di tutti i giorni, ma su questa bellezza che è stato fatto nel 1996, le cose erano un po 'diverso da quello che ero abituato a.

Scarico dell'olio

Il nostro negozio non ha avuto un tradizionale pozzo interrato in stile, così ho incaricato il cliente di impostare il suo freno di stazionamento, poi ho alzato il front-end per il pad di sollevamento sulla parte inferiore del supporto massa radiante. Dopo di che, ho messo cavalletti sotto le rotaie controtelaio, proprio dove i bracci di controllo posteriori montati a loro. Ho rimosso il bullone di scarico con una chiave da 17 mm. Una volta che l'olio scaricato, ho stretto il tappo di scarico a 22 piedi-libbre con una chiave di coppia.

Filtro e riempimento affari

Ho speso circa 10 minuti alla ricerca del filtro dell'olio, ma non riuscivo a trovarlo. Alla fine ho chiamato un concessionario locale BMW e mi hanno detto che si trattava di un filtro a cartuccia, e ha dovuto essere sostituito dalla parte superiore del motore. Ho guardato, e abbastanza sicuro ho trovato sul lato del conducente del motore, verso la parte anteriore. Ho rimosso il coperchio con una chiave per filtri olio e il filtro uscito dalla scatola con il coperchio. Ho rimosso il filtro, e premuto uno nuovo nel tappo. Ho cambiato anche l'O-ring di gomma sul corpo e ricoperto con olio motore nuovo. Dopo che ho spazzato via l'alloggiamento con uno straccio negozio, ho installato il tappo e stretta fino alla base del tappo seduto a filo con la scatola del filtro dell'olio. Ho aggiunto 5 litri di olio fresco 5W-30 al motore.

Come cambiare una gomma a terra su un rimorchio di viaggio


roulotte - siano essi a motore o un rimorchio traino - sono suscettibili di gomme a terra, soprattutto quando fuori sulla strada. Quando si verifica un tale problema, il pneumatico di solito può essere sostituita senza la necessità di assistenza professionale. Il processo è essenzialmente lo stesso come cambiare la ruota di scorta su una macchina, ma spesso richiede strumenti più potenti e precauzioni dovute al peso della roulotte.

istruzione

1 Allentare i dadi sulla gomma a terra con una chiave dado dell'aletta a 4 vie. Testare ogni lato della chiave per trovare la dimensione adeguata per soddisfare i dadi della ruota. Ogni dado dell'aletta dovrebbe essere abbastanza allentata solo che sono più o meno a metà strada fuori i bulloni.

2 Collocare un martinetto sotto il rimorchio, direttamente sotto una sezione robusta del telaio del rimorchio, ad esempio una trave in prossimità del pneumatico. Se il rimorchio è su una superficie morbida, come sabbia o ghiaia, mettere la presa su un pezzo di legno di scarto per garantire la solidità.

3 Sollevare la presa fino a quando il pneumatico alza un pollice da terra. Leggere le istruzioni per il proprio particolare presa se non vi è alcuna confusione con questo processo. Jacks vengono in molti stili diversi, in modo che i punti di funzionamento tendono a variare.

4 Svitare e rimuovere completamente i dadi dalla ruota. metterli da parte in un luogo sicuro.

5 Estrarre la ruota del rimorchio e sostituirlo con il ricambio. Serrare i dadi con la chiave dado dell'aletta facendole aderire.

6 Abbassare il martinetto indietro alla sua posizione di partenza.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire il pneumatico su una superficie piana per ridurre la possibilità di un ribaltamento.
  • Se possibile, svuotare il trailer per renderlo più leggero. Naturalmente, questo non è pratico quando stranded sul lato di una strada.
  • Se un dado aletta è bloccato, posizionare la chiave su di esso e colpire la chiave con un martello. La forza improvvisa dovrebbe essere sufficiente per allentare il dado.
  • Utilizzare una presa solo se è in grado di sollevare il peso del rimorchio di viaggio. Una presa di 1 tonnellata può essere sufficiente per alcuni trailer di viaggio, mentre altri possono richiedere un 6 tonnellate o superiore. E 'sempre meglio a sovrastimare il peso del rimorchio di viaggio.

Come cambiare la gomma su una PT Cruiser


Se la Chrysler PT Cruiser ottiene una gomma a terra, si vuole ottenere è cambiato il più rapidamente possibile. Spesso, questo significa cambiare da soli. Fortunatamente, cambiando pneumatici tua PT Cruiser è un processo abbastanza semplice che è possibile eseguire con l'aiuto di un paio di strumenti. Se sai come cambiare le gomme della vostra auto, si può essere di nuovo sulla buona strada molto prima che un carro attrezzi sarebbe arrivato.

istruzione

1 Rimuovere il martinetto e la relativa manovella dal vano portaoggetti che si trova dietro il rivestimento laterale nella parte posteriore destra del vano di carico del PT Cruiser.

2 Rimuovere il pneumatico di ricambio da sotto la parte posteriore del veicolo utilizzando la leva del martinetto per ruotare ciò che Chrysler si riferisce a come il "dado di ricambio auto pneumatici." Il dado unità ruota di scorta si trova sotto batticalcagno posteriore della tua auto nel vano di carico posteriore destra.

3 Impostare il freno di stazionamento del PT Cruiser e posizionare la trasmissione del veicolo in sosta. Bloccare la ruota che è diagonalmente opposto a quello che si sta modificando. Il blocco aiuterà a prevenire la possibilità di rotolamento macchina mentre si stanno cambiando il pneumatico.

4 Utilizzare l'estremità più piccola della chiave inglese per sollevare la calotta dal volante ed esporre i dadi ciechi. Allentare, ma non togliere, i dadi delle ruote con la chiave da loro ruotando in senso antiorario un singolo turno prima di sollevare la macchina con il cric.

5 jack posto direttamente sotto uno dei due built-in jacking posizioni sul PT Cruiser. Le posizioni estrattori sono nella parte anteriore e la parte posteriore della macchina. È possibile identificare, cercando per il triangolare tagliare simbolo. Utilizzare la posizione di sollevamento più vicino alla ruota che deve essere cambiato. Sollevare la macchina con il cric.

6 Rimuovere i dadi con la chiave inglese.

7 Estrarre vecchio pneumatico fuori della macchina e sostituirlo con il ricambio. Sostituire i dadi e stringerle. auto Parte bassa della schiena a terra e quindi rimuovere la presa. Serrare i dadi in modo sicuro, e far scattare calotta in posizione. Rientro vecchio pneumatico di ricambio vettore pneumatico o il vano di carico, a seconda di dove si inserisce, e mettere jack e Chiave a croce via.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti pericoli connessi con il sollevamento da terra del veicolo e cambiare le gomme. Leggere il manuale di istruzioni del PT Cruiser e prendere le dovute precauzioni di sicurezza adeguate prima di eseguire questa procedura.

Prima di arrivare sulla vostra nuova dirtbike, la prima cosa che dovete sapere è come cambiare marcia. Questo non è così difficile come può sembrare. Se hai mai guidato una macchina con una trasmissione manuale allora sapete già come cambiare marcia. La frizione si trova sulla manopola sinistra sul manubrio e la leva del cambio è una barra di metallo poco che sporge dal lato della dirtbike. Questo di solito è situato vicino alle dita dei piedi a sinistra.

istruzione

1 Tenere nella frizione sulla moto. Questo deve essere fatto ogni volta che si desidera cambiare marcia sul dirtbike.

2 Usando le dita dei piedi e con la frizione tenutosi a, toccare giù sulla leva del cambio fino a quando non si può spostare verso il basso più.

3 Toccare la leva del cambio dal fondo con i piedi e con la frizione ancora tenuto in. Questo si sposterà voi in folle.

4 Avviare la bici. Questo di solito sarà un pulsante, ma alcuni utilizzare una chiave di accensione turno. Questo dipende dalla moto che avete.

5 Spostare la moto in prima marcia. Per fare questo è necessario tenere la frizione e toccare la leva del cambio verso il basso.

6 Lentamente lasciare fuori della frizione e dare alla moto un po 'di gas per ottenere in movimento. Fare attenzione a non dare la moto troppo gas o si potrebbe uccidere il motore o capovolgere il dirtbike su di voi.

7 Accelera fino a sentire il RPM ottenere abbastanza alto per passare alla marcia superiore. Quando ci si sposta, la moto salterà neutrale e spostare a destra nella seconda. Si dovrà utilizzare il vostro giudizio migliore su quando passare come moto da cross non hanno un indicatore di giri integrato nella moto. Quando si sente il motore emette rumore acuto che significa che il numero di giri del sono abbastanza alto da spostare. È necessario spostare prima che sia troppo elevato; Se si attende troppo a lungo si può soffiare il motore. Al contrario, se il diventare troppo bassi dovrai scalare RPM, altrimenti si potrebbe uccidere il vostro motore.

8 Tenere la frizione e toccare la leva del cambio fino a spostare su e giù per spostare verso il basso. Gli ingranaggi su una dirt bike andare in questo ordine: prima, neutro, secondo, terzo, quarto e quinto a volte se la moto ha.

Consigli e avvertenze

  • Dirt Bikes sono divertenti, ma anche pericolose e possono farti del male molto male se non si sta attenti su di loro.
  • Indossare attrezzatura di sicurezza. Caschi, occhiali, pad, guanti e stivali da equitazione dovrebbero sempre essere messo su prima di salire sulla bicicletta. Anche se non si viaggia molto lontano assicuratevi di mettere sul vostro attrezzatura di sicurezza.

Come cambiare Fluid Su Un Allison Transmission


La trasmissione Allison è una trasmissione automatica progettata resistente per i camion più grandi. Cambiando il fluido non è la stessa come cambiare il fluido in una macchina normale o camion. Il sistema è più incline a bietola metallo e detriti entrare nella trasmissione. Lavaggio del fluido sbarazza il sistema di tutto il vecchio fluido di trasmissione e tutti i residui che si raggiunge nella trasmissione. Il tuo Allison Transmission sarà in grado di ottenere qualsiasi lavoro fatto per molte miglia da vampate di calore e la sostituzione del liquido su base regolare regolarmente. Non dimenticare di sostituire il filtro ad ogni cambio di liquidi così.

istruzione

Svuotamento del fluido di trasmissione

1 Parcheggiare il camion su uno spazio in piano e assicurarsi che il freno di stazionamento è impostato.

2 Mettere un grande bacinella di raccolta sotto la trasmissione. Individuare il tappo di scarico sul fondo della bacinella di trasmissione.

3 Svitare il tappo di scarico con una chiave a tubo. Lasciare che tutto il liquido di defluire.

4 Individuare la linea di ritorno più fresco che viene etichettato come "Da Cooler". Le linee sono situati vicino al filtro di trasmissione. Tirare la clip di fissaggio, fuori strada con un piccolo cacciavite a testa piatta. Tirare la linea di fuori e mettere un tubo di plastica 5/8-inch sopra la linea. Inserire l'altra estremità della linea in una brocca gallone.

5 Svitare il filtro di trasmissione con una chiave filtro olio. Estrarre il filtro ed estrarre il magnete la parte superiore del filtro. Pulire i detriti fuori il magnete e posizionarlo sul nuovo filtro. Riempire il filtro con il fluido cambio automatico e lubrificare la guarnizione. fluido di trasmissione Rub intorno alla guarnizione con le dita. Serrare il filtro per l'alloggiamento del filtro a mano. Non chiave avvitare il dado come questo metterà a nudo i fili del filtro.

Lavare e riempimento della trasmissione

6 Aprire il cofano per accedere al tubo di riempimento fluido di trasmissione. Prendere l'astina fuori e inserire un imbuto nel tubo di riempimento. Versare 8 litri. del fluido di trasmissione consigliata in all'imbuto.

7 Assicurarsi che il tubo è affondato nella bottiglia di riempimento. Potrebbe essere necessario un partner per aiutare istruendo loro di iniziare il camion in modo da poter vedere la bottiglia. Avrete bisogno di essere sicuri che non più di 2 litri di liquido ottiene pompato fuori nel tubo. Spegnere il camion quando 2 litri sono affluiti nel contenitore gallone. Dump i 2 litri nel fluido di trasmissione rifiuti. Sostituire con un ulteriore 2 litri di fluido di trasmissione nel tubo di riempimento.

8 Posizionare il tubo in al contenitore gallone. Assicurarsi di impostare il freno e quindi avviare il camion. Inserire ciascun ingranaggio tenendola per un secondo. Portare il cambio di nuovo al parco o posizione neutra e ruotare il camion fuori. Assicurati di non perdere più di 3 litri di liquido di trasmissione al contenitore.

9 Dump il vecchio fuori fluido di trasmissione e sostituire con 3 litri di nuova fluido di trasmissione. Ripetere il processo ancora una volta per essere sicuri che il fluido di trasmissione in uscita della linea di ritorno è pulito. Sostituire i liquidi persi.

10 Spingere la linea di ritorno più fresco di nuovo alla trasmissione. Assicurati di inserire l'anello di bloccaggio posteriore verso la parte superiore della linea di bloccarla in posizione.

11 Controllare per essere sicuri che il livello del liquido si legge completa. Se non aggiungere più fluido un litro alla volta. Guidare il camion per almeno un'ora e verificare il liquido ancora una volta per essere sicuri che il livello è accurata.

Come cambiare l'olio in una Dodge Durango 2005


Con il prezzo medio di un cambio dell'olio varia tra $ 30 e $ 40, imparare a cambiare il vostro olio è possibile salvare la maggior parte di quel denaro, che richiede solo che si paga per l'olio e filtro. Il 2005 Dodge Durango ha tre opzioni del motore, ognuna con diverse specifiche di petrolio. Qui ci sono le istruzioni su come cambiare l'olio con qualsiasi opzione del motore.

istruzione

1 Impostare le rampe ruota davanti al veicolo e guidare su di loro per rendere l'accesso sotto più facile. La Durango ha spazio sufficiente per cambiare l'olio senza sollevare il veicolo, ma le rampe renderà il processo più semplice.

2 Rimuovere il filtro olio dal Durango e metterlo a testa in giù nella vaschetta di scarico per scaricare. filtri olio sono di solito facilmente rimossi con la mano, ma si consiglia di utilizzare un asciugamano per ottenere un buon grip.

3 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il tappo di scarico sulla coppa dell'olio motore. Usare la chiave a tubo per rimuovere il tappo di scarico, girando in senso antiorario. Fare attenzione quando la spina viene fuori; olio sgorgano inizialmente.

4 Lasciare che il motore a scolare per un minimo di 10 minuti. Sostituire il tappo di scarico e collegare il nuovo filtro olio a mano.

5 Abbassare il veicolo dalle rampe ruote. Aggiungere l'olio motore attraverso il tappo olio copertura della valvola usando un imbuto; motori da 3,7 litri richiede 5 qt., motori di 4,7 litri 6 qt. motori e 5.7 litri 7 qt. Non riempire eccessivamente il motore di olio.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il livello dell'olio dopo aver finito per assicurarsi che il livello di accurate.
  • La coppa dell'olio motore può diventare molto caldo dopo un veicolo è guidato. Lasciare 30 minuti per il motore per rinfrescarsi prima di tentare di cambiare l'olio.

Il sistema del teatro 300 casa Harman Kardon è stato rilasciato nel 2006 e fornisce ai proprietari con una opzione di un dispositivo per collegare il video e uscita audio di un televisore. Il sistema è gestito tramite un telecomando in dotazione con il sistema home theater. Il telecomando è gestito da tre batterie AAA che è necessario sostituire se il telecomando smette di funzionare. Ulteriori informazioni su come cambiare le batterie del Harmon Kardon 300 di continuare a far funzionare il sistema.

istruzione

1 Capovolgere il telecomando sopra in modo che il retro del telecomando sia rivolto verso l'alto.

2 Rimuovere il coperchio della batteria sul retro del telecomando posizionando il dito sui crinali e facendo scorrere il coperchio verso l'alto.

3 Rimuovere le vecchie batterie AAA dal telecomando Harman Kardon 300 e smaltire in modo corretto.

4 Inserire le tre nuove batterie del telecomando AAA nel telecomando. Il lato positivo della batteria sinistra e destra deve affrontare il fondo del telecomando. Il lato positivo della batteria centrale deve affrontare all'inizio del telecomando.

5 Rimontare il coperchio della batteria facendolo scorrere sul telecomando. Si sentirà uno scatto quando è collegato correttamente al telecomando.

Essendo un driver di sicuro è essenziale per essere sicuri. Insieme a questo dovrebbe essere la capacità di fare certe cose in situazioni di emergenza. Uno di questi è la capacità di cambiare un pneumatico.

istruzione

Come cambiare una gomma di automobile

1 Fermarsi in una zona sicura per cambiare la gomma. Individuare la ruota di scorta, chiave inglese e la presa del pneumatico.

2 Coinvolgere il freno di stazionamento per tenere la macchina di muoversi quando si cambia il pneumatico.

3 Rimuovere il coperchio al cerchio se vi è uno e allentare le alette in un movimento stella. Non rimuovere completamente le alette, basta allentare al punto in cui si può facilmente twist off.

4 Individuare l'area che si può tranquillamente inserire il jack ed elevare la macchina quindi non c'è spazio sufficiente per rimuovere e sostituire il pneumatico. Una volta elevata, torsione e rimuovere alette.

5 Rimuovere gomma a terra e mettere ruota di scorta su. È ora possibile stringere a mano le alette sul cerchio. Serrare abbastanza in modo che il pneumatico è in modo più uniforme possibile.

6 Abbassare la macchina rilasciando la presa.

7 Serrare alette più stretto possibile in una formazione stellare. Metti i prodotti nel vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere aiuto da una altro passeggero renderà le cose più facili.
  • Parco in una zona sicura per cambiare la gomma.
  • Se a tutto il possibile e si ottiene una TV in autostrada, provare a guidare verso l'uscita più vicina come cambiare una gomma in autostrada può essere estremamente pericoloso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com