plexiglass subwoofer

Costruire una recinzione in plexiglass subwoofer non è molto diverso rispetto alla costruzione di una scatola subwoofer da qualsiasi altro materiale. In custodie subwoofer, la scatola di legno con un esterno imbottito è fatto solo per avere la custodia fondono con l'interno del tronco di un'automobile. Queste cose non sono necessari, tuttavia, e un subwoofer funzionante possono essere fatti con plexiglass.

istruzione

1 Capire quanto spazio aereo il subwoofer ha bisogno. Ad esempio, un subwoofer stile P3 richiede 1 piede cubico di spazio aereo, in modo che il dialogo deve racchiudere almeno 1 piede cubico.

2 Capire come altezza e la larghezza si vuole fare la scatola. Queste dimensioni dipenderanno da dove si ha intenzione di mettere il vostro subwoofer.

3 Capire quanto è profonda la casella deve essere quello di racchiudere 1 piede cubico. Per fare questo prendere un piede cubico (1728 pollici cubici) e dividerlo per l'altezza, poi dividerlo per la larghezza - questo vi darà la profondità della scatola. Quindi, se si sta costruendo una scatola che è di 13,5 pollici e alto 13.5 pollici, allora avete bisogno di rendere la casella 9,5 pollici di profondità.

4 Acquisto fogli di plexiglass che corrispondono alle dimensioni della scatola si costruirà. In questo caso avrete bisogno di due 13.5 pollici da 13,5 pollici quadrati e quattro 13.5 pollici da pezzi rettangolo 9,5 pollici. Il plexiglass dovrebbe essere non più di ¼ di pollice di spessore.

5 Tagliare un cerchio al centro di uno dei 13.5 pollici da fogli di plexiglass 13,5 pollici che corrisponde la circonferenza del subwoofer. Per rendere il cerchio, disegnare il cerchio con un compasso, praticare un foro al centro del cerchio, e poi tagliare il cerchio con un puzzle.

6 Costruire una cornice utilizzando quattro 13.5 pollici da fogli di plexiglass 9,5 pollici. Per collegare i pezzi, applicare cemento acrilico agli angoli del telaio. Il cemento acrilico si scioglierà e la colla dei fogli. Lasciare quattro ore per passare per il cemento ad asciugare prima di continuare.

7 Chiudere il telaio con le due 13.5 pollici da fogli di plexiglass 13,5 pollici. Fissare i fogli al telaio utilizzando il cemento acrilico e permettono quattro ore di passare per il cemento ad asciugare.

Come fare un Plexiglass subwoofer Box


A 3/4-inch per pezzo 1 pollice di Plexiglass può diventare un subwoofer solida e di grande impatto visivo. Utilizzando tecniche di taglio e la costruzione corretta può assicurare che il subwoofer riceve la corretta dello spazio aereo, e che le pareti dell'involucro sperimentare un minimo di flessione.

istruzione

1 Consultare le raccomandazioni del costruttore subwoofer per le custodie di altoparlanti. Tagliare il foglio (s) in plexiglas per creare pannelli corrette dimensioni, utilizzando la sega bagnato. Lasciare il supporto sul Plexi rendendo i tagli. Impostare il frontalino o confondere bordo da parte.

2 Praticare un foro 1/8-inch ogni 3 pollici lungo il bordo di fronte esterno di ogni pannello.

3 Guidare una vite di legno in acciaio inox 1 pollice in ogni foro sul contenitore (tranne la scheda deflettore), formando la scatola.

4 Avvitare una singola vite nel foro sulla dima cerchio che corrisponde alla circonferenza del driver che verrà installato nella scatola Plexi. Far scorrere l'altra estremità sopra il post guida sul router.

5 Percorso il cerchio conducente, lasciando la maschera guidare lo strumento.

6 Avvitare la scheda deflettore al resto della recinzione, utilizzando il trapano, Philips bit e viti in acciaio inox.

7 Praticare un foro di 1 pollice sul lato o sul retro della custodia per cavi dei diffusori.

8 Sigillare i bordi interni-incontro di ogni pannello sul contenitore con il mastice silicone trasparente.

9 Rimuovere la protezione di carta dai fogli di plexiglas dopo tutti i tagli sono fatti e fori sono realizzati.

Gli effetti di plexiglass su Speaker Boxes


Per il flash visivo e la qualità del suono solido, Plexiglass è comunemente scelto per la costruzione di scatole subwoofer car audio. la trasparenza Plexiglass 'e la natura densa consentono quasi quanto la flessibilità come la fibra di densità più comunemente usato medio. Plexiglass può anche essere piegato in forme curve, aggiunto ai cofani fibra a media densità esistenti, e lucidato o trasformato in una finitura satinata. L'effetto di Plexiglass sulla propria macchina altoparlante è quindi una questione di tecnica costruttiva e obiettivi generali.

Convenzionale Box aggiunta

Guardatevi intorno alle recinzioni pre-costruiti altoparlanti e subwoofer, e troverete un sacco di legno che offrono convenzionale o la costruzione in MDF. Di questi, una notevole selezione dispongono di finestre in plexiglass per esporre la parte posteriore del diffusore stesso. Molti produttori prestare grande attenzione alla misura ed il rivestimento della parte posteriore di un altoparlante. Aggiunta Plexiglass ad un involucro offre al proprietario la possibilità di ammirare l'aspetto dei conducenti e il suono. Il Plexiglass deve essere lo stesso spessore del resto dello stabulario in modo da non contaminare il suono o compromettere la rigidità del contenitore.

visiva Flair

Molte recinzioni subwoofer sono realizzati su misura interamente in plexiglass. Questo mostra l'altoparlante interno, nonché il cablaggio meticolosa, illuminazione al neon interna e una maggiore brillantezza e smalto, che sarebbe nascosto dietro recinzioni in legno o in MDF. Tutti-plexiglass recinti dovrebbero seguire gli stessi requisiti di densità come MDF, con 1 pollice Plexi ha preferito evitare indesiderate flessione recinzione e vibrazioni.

Piastre di copertura e pannelli

Plexiglass è spesso usato per creare un'area cosmetici, che sono contemporaneamente protettiva e decorativa. Queste griglie sono lasciati trasparente, velato di una finitura satinata o verniciata in base alle preferenze. Slot o perforazioni sono tagliati in Plexi, consentendo al suono di passare liberamente attraverso proteggendo il guidatore da urti indesiderati o tagli.

Logos personalizzati

negozi audio auto e team concorrenza sonori spesso utilizzano pannelli in plexiglass per incidere il loro logo in un piatto montato nel subwoofer. Plexiglass è anche usato per incidere popolari loghi produttore car audio in recinti porte altoparlante, spesso in controluce per ulteriori impatto visivo. Questo attacco è realizzato con nastro adesivo o mascherando le aree di plexiglass che devono rimanere lucido. Un elemento abrasivo viene applicato l'area non mascherata, lasciando un logo satinato.

Ci sono due tipi fondamentali di recinzioni subwoofer: convertiti e non trasferiti. Quale stile è migliore dipende l'applicazione, dimensioni degli altoparlanti, la sorgente audio e l'effetto previsto. Anche con tali fattori considerati, gli esperti possono discutere se un subwoofer con cavità è significativamente diverso da un contenitore non porting.

Non trasferiti (sigillato) Subwoofer

Tipi di Subwoofer Contenitori


Un non-porting, o "sigillato", subwoofer è essenzialmente solo una scatola. Uno standard, senza fronzoli, scatola sigillata subwoofer sarà all'incirca cubica in proporzione, con un grande foro circolare sul viso in cui il subwoofer è montata. Questo poco appariscente, design compatto può essere installato o nascosto quasi ovunque in un centro di auto o di intrattenimento domestico, in quanto un subwoofer è considerato un altoparlante non-direzionale e non ha bisogno di affrontare una certa direzione o di essere centrato in un impianto.

recinzioni subwoofer sigillati sono generalmente utilizzati con subwoofer singolo, di grande diametro. Essi forniscono risposta eccellente per toni bassi estremamente profondi. Tuttavia, essi non possono essere nel complesso più forte come altri tipi di recinzione.

Ported Subwoofer Contenitori

Più complessa di quanto il design non-porting, un subwoofer porting non sembra una semplice scatola ... sembra una scatola con un buco. Una casella di subwoofer con cavità è di solito più di forma rettangolare, per ospitare il porting. La porta è più di un oleodotto che un semplice foro, e la lunghezza e spessore del tubo tutto svolgono un ruolo importante in se o non una scatola porting sarà efficace. La scienza acustica coinvolto nel successo porting basso porta molti costruttori subwoofer-box fai da te a bastone per i disegni non trasferiti.

recinzioni subwoofer con cavità, anche se più complesso da costruire, sono spesso più popolare di scatole sigillate perché tendono a spingere impressionanti, volumi consistenti su tutta la segmenti basso e medio-basso dello spettro audio. Questo li rende popolare in configurazioni home theater e di amplificazione sonora dal vivo. Una porta consente il subwoofer da spostare più aria, rendendo più forte subwoofer (o almeno creare la percezione di ulteriore volume per l'orecchio umano.)

recinzioni ported rendono il posizionamento del subwoofer più restrittiva, non solo perché tendono ad essere più grandi o più ingombranti nel design, ma perché la qualità del suono ne soffrirà se si posiziona il subwoofer con la porta contro un muro o un oggetto. L'aria deve essere in grado di muoversi liberamente attraverso la porta.

Passa-banda Subwoofer Contenitori

Una recinzione banda subwoofer è una variante di un vano con cavità e anche una variante di un contenitore sigillato. Una scatola banda subwoofer è un disegno complesso destinato a dare all'ascoltatore il meglio di entrambi i mondi. I subwoofer sono completamente sigillati sotto un muro fatto di plexiglass o altro materiale, e quindi la casella principale è portati. L'idea è quella di creare la risposta di fascia bassa di un disegno della scatola sigillata con l'uscita voluminoso offerto da un vano con cavità.

Quale tipo di subwoofer recinzione è meglio per Car Audio?

Per fornire un volume sufficiente per superare il rumore di fondo, molti appassionati di car audio scelgono recinzioni subwoofer con cavità. Altri (soprattutto quelli che viaggiano soprattutto a bassa velocità oppure in auto più tranquille) optare per la chiarezza di una scatola sigillata. scatole sigillate sono spesso utilizzati da coloro che gestiscono un solo subwoofer e da coloro che apprezzano la fedeltà dei toni di fascia bassa in più rispetto al volume complessivo.

Una recinzione banda subwoofer è visto come l'ideale se avete abbastanza spazio nel vostro veicolo di installare uno, ma può essere un costo proibitivo.

Quale tipo di subwoofer recinzione è più semplice per costruire?

Una scatola sigillata è il più facile subwoofer per costruire per il fai-da-te. Tuttavia, l'artigiano deve fare attenzione per renderlo un contenitore sigillato veramente. Un disegno cassa chiusa efficace non è semplicemente una questione di fare una struttura scatolare con un foro per montare un altoparlante. Non intenzionale "porte" (crepe o lacune nella costruzione del subwoofer) comprometteranno la qualità generale del suono del subwoofer.

Come costruire un Auto Bandpass Subwoofer Box


Una scatola passa-banda subwoofer prende il nome dal l'azione che essa svolge. I subwoofer producono frequenze misurate in hertz. La camera posteriore sigillata della scatola accoppiato con la camera anteriore porting consente al progettista della scatola di passare risposta alle basse frequenze inferiori per bassi più profondi. Il materiale migliore per costruire la scatola con è 3/4-inch fibra a media densità, perché è più densa di legno naturale, ed ha una superficie liscia per la pittura o copertura con tappeto.

istruzione

1 Misurare il diametro del diffusore e aggiungere 4 pollici per determinare l'altezza e la larghezza necessaria per montare il diffusore nella casella. Ad esempio, se il diffusore è di 15 pollici di diametro, rendere il pannello per l'altoparlante larga almeno 19 pollici. Tagliate due pezzi di fibra a media densità di 3/4-inch. La parte posteriore è la stessa dimensione del pannello frontale.

2 Disegnare linee attraverso uno dei pezzi da angolo ad angolo con un regolo per formare una "X". Sottrarre 1/2-inch dal diametro del diffusore per dare la dimensione del foro da tagliare. Dividere quel numero per due e impostare la bussola in quel di misura. Posizionare il punto della bussola in cui le linee si incrociano nel centro del pezzo e disegnare un cerchio che rappresenta il ritaglio.

3 Praticare un foro con una punta 3/8 pollici sul lato interno del cerchio. Posizionare la lama del seghetto alternativo nel foro e tagliare il cerchio.

4 Determinare la dimensione della camera posteriore e aggiungere 6 pollici per la profondità. Tagliare i lati, superiore e inferiore della scatola di conseguenza con una sega circolare. Fare un segno su ciascuno dei pezzi che è 6 pollici da un'estremità. Mark che finiscono come la parte anteriore della scatola dell'altoparlante. Posizionare la piazza inquadratura sui marchi e tracciare linee in tutto il materiale.

5 Praticare 1 / fori pilota da 16 pollici dietro la linea. Ripetere questa azione 3/8-inch dall'altra estremità dei pezzi. Mettere i lati, superiore e inferiore insieme con le viti del muro a secco. Fissare il pezzo senza foro tagliato in sull'estremità dei pezzi, e quello per il diffusore anche con le linee tracciate con le viti cartongesso.

6 Tagliare un foro per la coppa terminale nella zona desiderata. Collegare cavi degli altoparlanti per la coppa del terminale, e dar loro da mangiare attraverso il ritaglio foro per l'altoparlante. Fissare la coppa del terminale alla scatola. Applicare mastice siliconico tutti i giunti della scatola, e intorno alla tazza del terminale. Lasciate che il sigillante asciugare completamente per 12 a 24 ore. Tagliare un altro foro in uno dei lati di fronte al diffusore per la porta.

7 Collegare i fili dalla coppa terminale per l'altoparlante e installare il diffusore. Tagliare un pezzo di plexiglass per adattarsi alla parte anteriore della scatola. Praticare 1 / fori pilota da 16 pollici intorno al perimetro del pezzo plexiglass, e fissarlo alla scatola con viti decorative.

Consigli e avvertenze

  • Applicare un rivestimento per la scatola, se lo desideri.
  • Se l'altoparlante non è rotonda, impostarla sul legno e tracciare il contorno sulla superficie del legno per il suo montaggio.
  • Non applicare una finitura al box senza un'adeguata ventilazione.

Come montare un Comparto ad un box in plexiglass


Subwoofer sono facili da montare in scatole di legno, ma plexiglass trasparente è una valida alternativa visto in un numero crescente di impianti automobilistici. Plexiglass è più fragile rispetto al legno, meno indulgente di fibra di vetro e costoso, quindi ha senso utilizzare dispositivi di fissaggio e le tecniche che proteggono il vostro investimento ogni passo del cammino. Se si dispone di una scatola sigillata, montare il woofer con viti per legno o viti per lamiera. Se la scatola ha un pannello rimovibile, montare il woofer con dadi di bloccaggio in nylon-insert e bulloni.

istruzione

Montaggio di un subwoofer con viti

1 Realizzare un modello di carta circolare, 1/16-inch maggiore del diametro sul cestello diffusore in cui la porzione angolata del cestello diventa flangia. Utilizzare il modello e un punteruolo zero per segnare una linea circolare per il foro woofer.

2 Praticare un foro all'interno della linea graffiato, abbastanza grande per passare la lama attraverso.

3 Tagliare due lunghezze di nastro ciclo velcro per aderire alla faccia della sega piede. Questo proteggerà la superficie in plexiglass dalle abrasioni.

4 Visto il cerchio, tracciando il centro della linea zero.

5 Inserire il woofer nel foro, magnete di prima. Trace fori per le viti attraverso il canestro con un punteruolo.

6 Rimuovere il woofer. Praticare fori con una punta poco più sottile del diametro esterno della filettatura delle viti.

7 Applicare uno strato sottile di stucco alla parte inferiore della flangia woofer. Collegare e posizionare il woofer. Strofinare qualche bar di sapone sui filetti delle viti e fissare lungo il woofer.

Montaggio di un subwoofer con bulloni e dadi

8 Eseguire i passi da 1 a 5 della sezione 1

9 Rimuovere il woofer e praticare i fori dei bulloni appena grandi a sufficienza per i bulloni di passare attraverso senza ostacoli.

10 Applicare uno strato sottile di stucco alla parte inferiore della flangia woofer. Collegare il woofer e rilasciarlo nel foro.

11 Eliminare i bulloni attraverso il canestro ed i fori. Comodamente avvitare una rondella e bloccare il dado su ogni bullone, ma non troppo stretto.

Consigli e avvertenze

  • Bar lubrifica sapone e facilita l'inserimento della vite.
  • Bulloni, dadi e rondelle producono un impianto più forte.
  • Quando si taglia un foro con una sega sciabola, sostenere il pannello da sotto per mantenere la vibrazione della sega di cracking esso.
  • Metallo e trapano la lavorazione del legno bit non sono adatti per plexiglass foratura.
  • Collocare sempre il pollice sul lato della membrana di un altoparlante durante la guida viti. Questo impedisce un foro se il cacciavite scivola.

Come collegare un subwoofer auto a casa


sistemi stereo sono almeno altrettanto semplice come molti altri sistemi elettrici singolo accessorio - ma sono ancora impianti elettrici. Fisicamente cablaggio del sistema è la parte più facile installazione. Il resto è sapere cosa si sta lavorando con e capire ciò che per la connessione a che cosa e in che modo. Ma una volta che sai quello che tutti quei numeri e valutazioni su amplificatori e altoparlanti dire, il processo si spiega più o meno.

istruzione

1 Determinare l'impedenza del vostro amplificatore minimo stabile (in modalità a due canali) in ohm di resistenza. Potrai trovare in genere il rating stabile impedenza tra 1 ohm per un potente amplificatore e da 5 a 10 ohm per una meno potente. Più basso punteggio ohm stabile del amplificatore, più potenza che può trasmettere attraverso un singolo canale, senza friggere. Per questo esempio, useremo un amplificatore con impedenza di base minimo di 2 ohm.

2 Controllare ohm del subwoofer di impedenza. Questo funziona allo stesso modo come l'amplificatore fa; un massiccio, potente subwoofer ha grandi avvolgimenti che forniscono poca resistenza al flusso di corrente e un altoparlante piccolo fornisce più resistenza. Questo determinerà se è necessario legare i sottotitoli in parallelo o in serie.

3 Confrontare Valutazione Ohm del vostro amplificatore ai diffusori. Se la lettura ohm è inferiore l'amplificatore di, quindi il collegamento di quel singolo speaker direttamente all'uscita dell'amplificatore sarà friggere vostro amplificatore. Avrete bisogno di un altro diffusore e avrete bisogno di collegare i diffusori in un circuito in serie invece di un circuito parallelo.

4 Collegare un circuito parallelo proprio nel modo che si potrebbe pensare: collegare il terminale positivo del diffusore al terminale positivo dell'amplificatore e il filo negativo del diffusore al terminale negativo. Fino a quando nessuno dei diffusori del sistema dispone di una valutazione ohm inferiore l'amplificatore, quindi ti consigliamo di collegarsi direttamente ai terminali di amplificatori. Questo vi darà le migliori possibilità di inchiodare giù il potere terra-martellante che stai cercando.

5 Collegare la prima parte di un circuito in serie collegando il cavo positivo di un diffusore al terminale positivo sul vostro amplificatore. Collegare il terminale negativo su quella degli altoparlanti al terminale positivo sul prossimo nella vostra serie. Se è necessario solo due altoparlanti per soddisfare l'impedenza minima del tuo amplificatore, quindi collegare il terminale negativo sul secondo diffusore al terminale negativo sul vostro amplificatore.

6 Wire come molti oratori nella serie di cui hai bisogno per soddisfare l'impedenza amp minimo del tuo amplificatore. collegarli tutti positivi a negativi, positivi a negativi, positivi a negativi con i terminali positivo e negativo sugli altoparlanti alle estremità delle vostre serie collegato ai terminali appropriati sul vostro amplificatore.

Consigli e avvertenze

  • Ogni macchina è diversa. Siate pronti a porre alcune domande del tipo audio locale.
  • E 'facile, basta un po' intimidatorio.
  • amplificatori più grandi richiedono potenze maggiori. A volte potrebbe essere necessario un generatore più grande o alternatore e anche una batteria supplementare o due.
  • Controllare sempre per garantire che le modifiche come questo non influenzerà la garanzia auto.
  • Non lavorare mai sulle sue macchine il sistema elettrico a meno che non si è assolutamente bene con esso.

Come per mantenere la mia finestra in plexiglass di appannamento


Progettato come alternativa leggera e frantumare-resistenti al vetro, plexiglas è un sintetico, a base di polimeri, resine plastificate. Poiché Plexiglas è una plastica, è incline all'abrasione; anche micro-abrasioni non visibili ad occhio nudo si intrappolano l'umidità, provocando la formazione di condensa eccessiva o nebbia, in modo da formare. Per evitare che le finestre di plexiglas da appannamento, è necessario prestare attenzione quando si pulisce la superficie per evitare di graffiare; una volta danneggiato, la superficie deve essere riparato.

istruzione

1 Risciacquare il plexiglas accuratamente con acqua da un tubo da giardino per rimuovere il più sporco possibile. Lavare le plexiglas con acqua e sapone e una spugna non abrasiva. Lasciare che la superficie da asciugare.

2 Esaminare la superficie in plexiglass. Per graffi profondi e facilmente visibili, applicare 100-grana composto strofinando con un panno morbido e pulito. Lavorare il composto in modo aggressivo, con la mano, in tutte le aree della superficie con un movimento circolare, coving un'area da 8 pollici alla volta. Sovrapporre ogni sezione da 8 pollici da 2 pollici per garantire una copertura totale. Ripetere la procedura di lucidatura con un 300-grana seguito da un composto sfregamento 600-grana. Se non sono presenti graffi profondi o visibile, iniziare il processo di resurfacing con il composto 300-grana.

3 Lavare la superficie del plexiglas con acqua e sapone. Lasciare che la superficie da asciugare.

4 Applicare uno smalto sigillante protettivo omologato per plexiglas alla superficie asciutta nello stesso movimento circolare sovrapposizione con un panno pulito.

5 Impedire la superficie da sviluppare nuovi graffi riapplicando sigillante spesso come indicato dal fabbricante del prodotto per mantenere il rivestimento protettivo. Sciacquare sempre plexiglas con semplice acqua, per rimuovere la polvere e lo sporco, e poi lavare il plexiglas con acqua e sapone prima di riapplicare sigillante.

Consigli e avvertenze

  • Un buffer elettrica contribuirà ad accelerare il lavoro quando finitura aree più grandi.
  • Evitare materiali abrasivi, come asciugamani di carta, durante la pulizia plexiglas.
  • Plexiglas è altamente sensibile alla turbolenza dei voti presso lucidatura non corretta; non utilizzare un buffer elettrico su plexiglas se non si ha una vasta esperienza con lo strumento.

Come funziona la regolazione del lavoro di fase su un subwoofer amplificato?


Alcuni subwoofer sono dotati di un interruttore di fase o di una regolazione della fase continua. regolazione della fase di sincronizzazione si rivolge onda con altri oratori della gamma in cui operano insieme con il subwoofer. Senza questo controllo, la cancellazione dei bassi e "buchi" può verificarsi.

180 gradi Interruttore di fase

I coni woofer sui vostri diffusori principali e il cono subwoofer si spera tutti si muovono avanti e indietro in sincronia. A volte, però, i conduttori woofer sono invertiti, facendoli saltare all'indietro con un segnale positivo; questo li farà si annullano a vicenda. Sfogliando l'interruttore di fase sul subwoofer ripristina bassi.

Controllo fase continua

Un controllo di fase continuo in grado di eliminare gradualmente corretto un subwoofer in gradi, affrontando il posizionamento pure. Inizia spostando il gabinetto intorno per trovare il "sweet spot" in cui si ottiene il meglio dei bassi. Tale distanza può buttare fuori la sincronizzazione tra gli altoparlanti da 30 a 180 gradi. La manopola fase di sintonizza i tempi per rendere i suoni arrivano le orecchie insieme.

Subwoofer senza un controllo di fase

Si può semplicemente fare affidamento su prove ed errori, se il subwoofer non ha opzioni di controllo frase. Spostare il cabinet del subwoofer fino a individuare il luogo privilegiato in cui si sia funzionerà meglio con se stessa e con gli altoparlanti principali. Successivamente, si potrebbe aprire il subwoofer e accendere la polarità sul woofer stesso. Un'altra opzione è quella di invertire la polarità di entrambi gli altoparlanti principali per portarli in linea con il subwoofe. Questo spesso può ridurre l'impatto transitorio della rete, tuttavia, così sperimentare per i migliori risultati.

Il 2008 Ford Focus è una berlina quattro porte con un motore a quattro o sei cilindri, a seconda del modello. Il processo per l'installazione e il collegamento di un amplificatore e subwoofer è la stessa per entrambi i modelli. L'amplificatore e subwoofer devono essere posizionati nel bagagliaio della Ford Focus del 2008, ei fili devono essere eseguiti lungo il lato passeggero del veicolo fino allo stereo nel cruscotto. Il cavo di alimentazione verrà eseguito attraverso il firewall fino alla batteria. Il cruscotto viti di fissaggio sul lato del passeggero del cruscotto deve essere rimosso al fine di accedere alla parte posteriore del stereo per collegare tutti i fili.

istruzione

1 Aprire il bagagliaio della 2008 Ford Focus e tirare il coperchio piano dal telaio tronco e individuare un luogo sicuro sul telaio tronco metallico a terra l'amplificatore. Collegare l'amplificatore filo 12-gauge alla struttura metallica del tronco da una vite sul telaio. Collegare l'estremità opposta del filo di terra al collegamento di terra dell'amplificatore. Serrare il collegamento sul amplificatore con un cacciavite.

2 Collegare il cavo del diffusore al diffusore e collegare le estremità opposte di quei fili alle loro connessioni corrispondenti dell'amplificatore. Serrare i collegamenti sulla amplificatore con il cacciavite.

3 Collegare i cavi RCA all'amplificatore mediante le loro connessioni colorati corrispondenti. Collegare il cavo dell'amplificatore calibro 12 per il collegamento di potenza dell'amplificatore. Serrare il collegamento dell'amplificatore per il cavo di alimentazione con il cacciavite.

4 Far passare i fili dell'amplificatore fino alla parte anteriore dei 2008 Ford Focus lungo il lato passeggero. Come si guida fili dell'amplificatore al fronte, allentare le viti del pannello porta nella parte inferiore del telaio della porta e infilare i cavi sotto del rivestimento. Serrare le viti con il cacciavite.

5 Rimuovere le viti di fissaggio dal cruscotto sul lato passeggero e tirare verso l'esterno il cruscotto. Collegare i cavi RCA per l'impianto stereo per le loro connessioni colorati corrispondenti. Sostituire il cruscotto nella sua posizione originale e sostituire le viti di fissaggio.

6 Estrarre il coperchio piano fuori del piano sul lato passeggero ed individuare il foro nel firewall. Spingere il cavo di alimentazione attraverso il foro nel firewall. Aprire il cofano del 2008 Ford Focus e guidare il cavo di alimentazione alla batteria e collegarla al gambo positivo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Le viti sul cruscotto sono sul lato vicino alla porta. Fare riferimento al manuale del proprietario per il posizionamento delle viti cruscotto se non li può trovare.
  • Non collegare il filo di potenza dell'amplificatore per la batteria fino a quando si è a terra l'amplificatore o si corre il rischio di essere sconvolto.

schermi LCD sono componenti televisivi molto sensibili. Se avete dei bambini in giro, ci potrebbe essere un rischio di danneggiare uno schermo LCD. La buona notizia è che ci sono in plexiglass copertine cui è possibile installare sulla parte frontale del televisore per proteggere lo schermo. Rimozione del coperchio non ci vuole molto tempo.

istruzione

1 Spegnere il televisore LCD e attendere un momento per l'unità si raffreddi.

2 Individuare i connettori copertura in plexiglass sui lati e la parte superiore del televisore LCD. Diverse copertine possono avere diversi connettori, ma un comune è velcro.

3 Rimuovere le cinghie copertura dai connettori e rimuovere il coperchio dal televisore.

4 Montare un nuovo coperchio sul televisore. Assicurarsi che corrisponda alle dimensioni dello schermo televisivo. Collegare le cinghie di copertura ai connettori sul lato e la parte superiore del televisore.

Come collegare un subwoofer per un subwoofer Uscita di linea


Installazione subwoofer utilizzati con un ricevitore home theater è un processo abbastanza semplice. Gli ingressi e le uscite per loro il cablaggio sono etichettati per la funzione. Inoltre, la maggior parte dei ricevitori "si aspetta" un subwoofer. Supporti come DVD e dischi Blu-ray incorporano un canale speciale solo per il subwoofer, rendendo l'aggiunta del diffusore una scelta saggia.

istruzione

1 Accedi al retro del ricevitore home theater. Individuare il "SUB" o jack RCA "LFE" sul retro dell'unità. Questo si trova in un cluster di jack RCA tipicamente chiamato "PREOUT."

2 Inserire il cavo del subwoofer RCA nella presa adeguatamente etichettati. Osservare la freccia sul cavo, se presente. Collegare il cavo RCA con la freccia che punta verso il subwoofer. Ciò indica che la schermatura di scarico all'interno del cavo le interferenze di frequenze elettriche o radio da raggiungere il subwoofer.

3 Accedere al retro del subwoofer. Trovare il "LFE" o jack "IN" dell'amplificatore del subwoofer. Inserire l'altra estremità del cavo RCA subwoofer nel jack LFE. Se non vi è nessun ingresso "LFE", inserire il cavo nella presa RCA rosso sul amp dell'unità.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un cavo coassiale speciale a vite adattatori RCA per subwoofer un cavo a buon mercato.
  • Regolare i subwoofer manopola "Crossover" sul retro di fondersi con gli altoparlanti. Nella maggior parte dei teatri di casa, si è in grado di spostare la manopola completamente a destra, ottenere fuori del modo del crossover nel ricevitore. Collegare il cavo RCA nella "LFE" ingresso bypassa di crossover del subwoofer automaticamente per questo motivo.
  • Impostare manopola del volume o il livello dell'unità in posizione centrata.

Come aprire un Bose Acoustimass Subwoofer


Il modulo Acoustimass dal produttore del sistema audio Bose è la parte subwoofer di un sistema con diffusori satellite. Si collega a un ricevitore e produce le frequenze di fascia bassa che può essere sentito e sentito. Il Acoustimass subwoofer è una grande scatola, polimero che viene immesso sul piano adiacente al televisore, almeno tre piedi di distanza. A seconda delle specifiche del sistema audio, il Acoustimass pesa almeno 20 chili. Bose produce diverse versioni del Acoustimass per corrispondere con varie dimensioni sistemi audio, e non raccomanda l'apertura di uno di essi da soli.

istruzione

1 Scollegare il modulo Bose Acoustimass dalla sia il ricevitore stereo e la sua fonte di alimentazione.

2 Svitare le viti che fissano le griglie in plastica in posizione sopra gli altoparlanti sul fondo del modulo. Questo vi permetterà di rimuovere le griglie per sostituirli, o controllare gli altoparlanti.

3 Svitare i relatori provenienti da loro cavalcature, e tirarli fuori. A seconda del modello di modulo Acoustimass, si può ora essere in grado di vedere all'interno della scatola.

Consigli e avvertenze

  • Bose consiglia di non tentare di aprire la Acoustimass da soli. In questo modo può danneggiare i componenti del modulo e / o invalidare la garanzia. Bose consiglia di prendere il modulo a un tecnico Bose licenza in caso di un problema con il Acoustimass.

A proposito di Home Theater Subwoofer Crossover


L'impostazione di crossover sui ricevitori home theater e subwoofer amplificati sono spesso misteri totale ai loro proprietari. Conoscere ed essere in grado di impostare correttamente il vostro crossover del subwoofer può davvero migliorare la qualità del sistema audio.

Funzione

In un sistema surround, lo scopo del subwoofer è quello di portare la bassa frequenza del suono. Il crossover imposta il punto in cui gli altoparlanti satelliti smettono di produrre i bassi e il subwoofer inizia. Pertanto, l'impostazione può fare una grande differenza. L'impostazione è troppo alto produrrà un suono confuso, e l'impostazione è troppo bassa può far sembrare vuota.

Crossover di Receiver

La maggior parte dei ricevitori home theater hanno un'impostazione di crossover incorporato nella sua messa a punto. In alcune configurazioni semplici, scegliendo "piccole" o "grandi" nelle impostazioni degli altoparlanti dei destinatari dice l'amplificatore dove impostare il crossover. In molti casi, l'impostazione di questa correttamente è tutto ciò che devi fare.

Crossover del subwoofer

Per un suono più sintonizzati, alcuni subwoofer hanno una linea di crossover. Questo selettore consente di impostare il crossover su un punto più preciso sulla curva del suono. Queste regolazioni non sono notte e giorno le modifiche per le orecchie più del cliente. E 'meglio fare esperimenti con il quadrante crossover per trovare ciò che funziona per la vostra stanza.

Come per alimentare un subwoofer


Subwoofer sono gli altoparlanti bassi pesanti che producono audio a bassa frequenza. "Subs" aggiungere profondità alla musica e filmati in un sistema home theater. Ci sono due tipi principali di subwoofer sul mercato, alimentati e non alimentati. Subs Powered contengono i propri amplificatori incorporati per guidare gli altoparlanti pesanti. subs non alimentati devono essere collegati ad un amplificatore, che è collegato al segnale sorgente, come un ricevitore. Subs Powered utilizzare un cavo subwoofer pesante. unità non alimentati connettono a un amplificatore con cavi dei diffusori.

istruzione

Collegamento Subs Powered

1 Spegnere l'interruttore di alimentazione sulla parte anteriore o posteriore del sub, così come il ricevitore.

2 Inserire la spina a un'estremità del cavo subwoofer alla presa sul retro del sub e collegare l'altra estremità al "Sub Out" jack sul retro del ricevitore.

3 Accendere al ricevitore e subwoofer, quindi regolare la manopola del volume sul retro del cabinet sub al livello desiderato.

Collegamento di un sub non alimentato

4 Spegnere l'interruttore di alimentazione sulla parte anteriore o posteriore del sub, così come tutti gli altri componenti che verranno utilizzati per il collegamento del subwoofer.

5 Collegare il cavo del subwoofer dalla presa "Sub Out" del ricevitore ad una presa di ingresso dell'amplificatore.

6 Tagliare una lunghezza di filo altoparlante per la distanza necessaria tra il subwoofer e amplificatore, strippaggio 1/2 pollice di isolamento di plastica dai due fili su ciascuna estremità del filo.

7 Collegare il cavo del diffusore di colore o strisce ai terminali (positivo) rosso dell'amplificatore e la parte posteriore del sub. Collegare l'altro filo ai terminali neri (negativo) sul sub e amplificatore.

8 Accendere tutte le apparecchiature ed impostare selettore fonte dell'amplificatore sulla parte anteriore dell'unità per il nome dell'ingresso utilizzato per collegare al ricevitore.

L'amplificatore subwoofer digitale Bash è un amplificatore 300 watt prodotto da O Audio che è in grado di erogare 300 watt RMS a quattro ohm. Nonostante chiamato un amplificatore digitale, l'amplificatore non è un amplificatore in classe D ma invece un amplificatore tradizionale classe AB. L'amplificatore è progettato per essere installato sia un subwoofer o in un involucro amplificatore dedicato e viene fornito con i cavi per il collegamento ad un subwoofer premontata.

istruzione

1 Montare l'amplificatore all'interno del subwoofer o in una custodia specifica per l'amplificatore. La profondità di montaggio minima consigliata è di tre pollici e mezzo.

2 Collegare il cavo CA a una presa di corrente e quindi l'amplificatore.

3 Collegare i cavi RCA dalla unità sorgente nelle prese RCA posti sul frontale dell'amplificatore.

4 Collegare il subwoofer all'amplificatore utilizzando i cavi pre-attached subwoofer. Il terminale subwoofer positivo deve essere collegato al cavo rosso. Il terminale subwoofer negativo deve essere collegato al cavo nero.

5 Alimentare il subwoofer e sintonizzarsi degustare utilizzando il pulsante del volume situato sul frontale dell'amplificatore.

Si può collegare un subwoofer casa su una scheda Audigy audio?


audio digitale e audio surround sono due dei più grandi innovazioni recenti in home audio. I computer sono diventati parte di sistemi di home entertainment, quindi è logico che le tecnologie informatiche e di intrattenimento ora si sovrappongono: televisori più a schermo piatto, per esempio, hanno ora gli ingressi del monitor del computer. Il suono larger-than-life che un buon subwoofer collegato a una scheda audio del computer come il Audigy fornisce è un altro tale crossover.

Connessioni Audigy

schede audio Audigy hanno tre prese di uscita audio, che sono di colore verde lime, nero e arancio. Come la maggior parte delle schede audio, la calce presa verde è usato per le uscite stereo standard, che corrispondono ai canali sinistro e destro della coppia di canali anteriore in un sistema surround. Il black jack utilizza un mini-plug a quattro poli per fornire la posteriore sinistra, destra posteriore e laterale segnali giusti. La presa d'arancia fornisce il centrale anteriore, subwoofer e segnali lato sinistro.

Collegamento di un subwoofer

Collegare un subwoofer sede di una scheda audio Audigy utilizzando il jack arancione scheda audio. Un mini spina standard inserita nella presa arancione si collegherà con il canale effetto a bassa frequenza. Il subwoofer può anche decodificare le informazioni centrale anteriore, il cui posizionamento centrale è coerente con il posizionamento generale subwoofer; tuttavia, il segnale sarà probabilmente attenuata a causa di crossover o perdita della risposta ad alta frequenza grazie al design subwoofer. Le informazioni di segnale di sinistra non viene decodificato.

Audigy Schede Audio

serie Soundblaster di Creative Technology, che comprendeva le schede Audigy, fissato uno standard in anticipo per l'audio del computer, come la musica e la voce riproduzione e la registrazione è diventato comune sul computer di casa. La linea Audigy è stato sostituito da linea X-Fi di Creative di schede audio, ma ci sono molte unità Audigy ancora in uso, e con buona ragione, in quanto offrono un suono e il supporto della tecnologia migliore del CD-qualità del suono surround.

Subwoofer e suono surround

Il concetto di suono surround 5.1 risale al 1987, quando uno standard per la codifica dei sei canali di audio sul film è stato ideato. Questi canali comprendono due coppie di canali - a destra ea sinistra, sinistra posteriore posteriore e destro - un canale centrale e un canale a bassa effetto frequenza, che il ".1" nel nome rappresenta. Mentre il canale a bassa frequenza non è necessariamente dedicato al subwoofer, in pratica, questa è la disposizione più comune. Tre coppie stereo e un canale a bassa frequenza comprendono un sistema surround 7.1, che molte schede Audigy anche il supporto.

Top 10 subwoofer auto votati


Mentre "migliore" è un termine abbastanza soggettivo, una cosa che quasi tutti gli appassionati di basso possono concordare è che più grande è sempre meglio. potere più grande, più grande tonfo e gli altoparlanti più grandi sono gli obiettivi tradizionali della audiofili auto, ma non si può dimenticare la qualità del suono troppo. Certo, probabilmente non sentirete le sottili sfumature con 10.000 watt di bassi rendere il vostro bulbi oculari vibrare, ma è bello sapere che c'è. Nota: I prezzi indicati sono a partire dal giugno 2010.

Polk Audio db1222

Questa sotto è su tutti i dettagli. Costruzione di qualità e attenzione al dettaglio aiuto questo doppio, da 12 pollici configurazione chiusa a sfruttare al meglio tutto quello potenza ti buttare a questo. Al prezzo di $ 299 da Crutchfield e Amazon Marketplace.

lanzar MAX15D

Questi subwoofer da 15 pollici sono venduti singolarmente e senza recinzioni, e sono valutati a 1200 watt ciascuno. Sono dotati di un cono non pressato carta, sospensione in gomma, e urtato e la struttura ventilata. Al prezzo di 48 $ da prodotti Google e Amazon Marketplace, $ 53 da PCS esterna e $ 56,64 al JR.com.

Pyle PLSQ10D

La Pyle PLSQ10D è un quadrato, subwoofer da 12 pollici in grado di gestire 1200 watt. Fissato il prezzo più conveniente rispetto al Lanzar fra a $ 37.44 (CRISP-offerte e JR.com) e $ 49,99 (Sears), del Pyle unico vero trade-off è la sua forma meno-che-ideale.

Bazooka BT1214

Il Bazooka è un sub 12 pollici racchiuso in un contenitore cilindrico, che lo rende più direzionale altri disegni. Se stai cercando di trasmettere bassi potenti in un arco abbastanza stretta, allora questo altoparlante (119 $ su Amazon Marketplace, $ 219 da Sears) potrebbe avere il tuo nome su di esso.

Pioneer TS-W308D2

In termini di boom per il dollaro, questo 12 pollici, 69 $ (eBay, Crisp-offerte e in linea Car Stereo) è un vero e proprio "Pioneer". La sua capacità di 1400 watt si distingue per le sue dimensioni, e la fascia bassa di 20 Hz è paragonabile a qualsiasi altra cosa là fuori.

Piramide PW877X

C'è qualcosa da dire per la moderazione. relativamente piccolo subwoofer da 8 pollici di piramide può gestire solo 200 watt sostenuta / 400 watt di picco, ma le sue dimensioni compatte e il prezzo budget ($ 14,88 da JR.com, $ 16,99 da eCost.com e $ 34,99 da Sears) significa che è possibile utilizzare più per contribuire a diffondere il carico suono.

MTX Jackhammer 22

D'altra parte, la moderazione è sopravvalutato. O almeno così dicono quelli che lay out del $ 7,000 che serve per acquistare il leggendario 22 pollici MTS martello pneumatico. Questo cannone in grado di gestire 3.000 watt sostenuta / 6.000 watt di picco, con una risposta in frequenza da 20 a 150 Hz.

Clarion SRW8000 32 "

Per un po ', il 32 pollici Clarion era il più grande subwoofer nel mondo. Il "8000" nel suo nome si riferisce alla sua potenza sostenuta (12.000 watt di picco). Per $ 6000 nuovo (Clarion), questo libbre terra è un affare rispetto al MTX molto meno potente e più costoso.

Audiobahn AWT34

Se si dispone di un propulsore nucleare 15.000 watt in macchina e assolutamente avere il più grande in ciò che resta del blocco, allora questa è la macchina terremoto. Aspettatevi di pagare circa $ 8,000 Nuove dal Audiobahn per la corrente più grande (a partire dal 2010) altoparlante convenzionale nel mondo, e $ 40.000 a $ 60.000 per un nuovo Escalade quando questa cosa strappa la vostra parte con il suo solo-elefanti-può-ascoltare-da 10 Hz di frequenza di fascia bassa.

TRW 17

Venendo dagli stessi laboratori governativi che ti ha portato anti-gravità e autopsie aliene, la TRW è un salto di qualità nella tecnologia dei diffusori. Anche se può sembrare un ventilatore 1930 scrivania, questo design innovativo utilizza le pale del ventilatore metallo per creare un enorme cono di aria vibrante, che trasforma tutto ciò che tocca (compresa la carrozzeria della vostra auto) in un altoparlante gigante. Questo diffusore $ 13.000 all'avanguardia in grado di generare a partire da 1 Hz (sic) della gamma di frequenza; le prime unità troveranno la loro strada per il grande pubblico e di Snoop Dogg Monte Carlo nel 2011.

Come rimuovere il pannello posteriore su un subwoofer Mirage S8


Il subwoofer Mirage Omni S8 imballa un punzone. Questo piccolo subwoofer conveniente amplificherà la vostra musica preferita e ti fanno molto meno popolare con i vicini. Tutti i subwoofer Omni sono dotati di una garanzia di fabbrica, che saranno annullate se l'unità è aperta. Solo tentare di rimuovere il coperchio posteriore se la garanzia è scaduta e si sono abili a riparazioni elettroniche. È possibile rimuovere il pannello in una questione di minuti.

istruzione

1 Scollegare il subwoofer Omni e mantenerla scollegata per almeno un minuto prima di procedere. Ci può essere una carica residua nei condensatori nel sistema elettrico del subwoofer.

2 Girare il subwoofer intorno e individuare il pannello in acciaio inossidabile sulla parte posteriore. Il pannello è tenuta in posizione da viti 10.

3 Usare la chiave esagonale di dimensioni adeguate per girare le viti in senso antiorario. Rimuovere le viti e metterli in un posto sicuro. Sollevare il pannello posteriore libera dalla casella subwoofer.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il retro del manuale del proprietario per informazioni sulla garanzia.
  • Non rimuovere il pannello posteriore a meno che la garanzia è scaduta.
  • Non rimuovere il pannello posteriore fino a quando si è certi che la scarica dei condensatori. In mancanza di farlo si tradurrà in una scossa elettrica.

Come collegare un subwoofer non alimentato ad un ricevitore che utilizza un subwoofer amplificato


I subwoofer producono bassi a bassa frequenza per gli effetti sonori profondi in home theater. Ci sono due grandi tipi di subwoofer: alimentati e non alimentato. Il primo è dotato di un amplificatore incorporato per la fornitura di energia elettrica per il proprio guidare il sub. Collegamento di un sub non alimentato ad un ricevitore che utilizza un subwoofer amplificato richiede un diverso schema di cablaggio utilizzando i diffusori dei canali frontali.

istruzione

1 Tagliare due coppie di cavi dei diffusori e striscia di 1/2 pollice di isolamento da ogni estremità. La prima coppia di fili deve essere sufficientemente lungo per collegare dal ricevitore al sub. La seconda coppia deve essere abbastanza lungo per collegare dal sub ai due altoparlanti anteriori.

2 Fissare la prima coppia di cavi dei diffusori ai terminali dei diffusori anteriori destro e sinistro sul retro del ricevitore. Sollevare le clip di plastica su ogni terminale a rivelare i fori per i fili. Collegare il filo rosso al terminale positivo e l'altro filo al negativo per le connessioni coerenti senza il rischio di polarità dei fili crossing.

3 Collegare le altre estremità dei fili degli altoparlanti ai due jack di ingresso sul retro del subwoofer, avendo cura di collegare il cavo dal terminale del diffusore sinistro del ricevitore al terminale del diffusore sinistro sul sub.

4 Fissare la seconda coppia di fili ai jack di uscita del subwoofer, quindi collegare l'altra estremità del filo del canale sinistro ai terminali del diffusore sinistro. Collegare l'altro filo al diffusore destro.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il ricevitore dalla rete elettrica durante la connessione cavi dei diffusori.
  • Cablaggio un sub non alimentato ad un ricevitore in questo modo si avvarrà di potenza per il sub, ma ridurre la quantità di energia disponibile per i diffusori anteriori. La configurazione può anche causare più sforzo sul ricevitore, dal momento che viene utilizzato per pilotare tre altoparlanti, uno dei quali progettato esclusivamente per le basse frequenze.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com