pompa di sentina a tre fili

Quando si pensa di parola di sentina, visioni di un posto puzzolente sporca riempiono la testa. In realtà, questo non è solitamente il caso. Quando l'acqua trova la sua strada nella sentina, o sul fondo della barca, di solito c'è una pompa di sentina non per pompare l'acqua fuori prima che diventi stagnante e odoroso. Una pompa di sentina funzionante su un Bayliner Capri, o qualsiasi altra barca, per questo, possono letteralmente affondare la barca. Anche se la sostituzione di una pompa di sentina suona come un lavoro di cattivo gusto, è uno che la maggior parte dei proprietari della barca possono eseguire comodamente in meno di un'ora.

istruzione

1 Estrarre il cuscino del sedile centrale della traversa. Aprire e fissare il boccaporto del motore. Scollegare il terminale negativo dalla batteria.

2 Estrarre il connettore elettrico dal motore della pompa di sentina.

3 Allentare la fascetta che fissa il tubo della pompa di sentina alla pompa di sentina ruotando la testa della vite della fascetta antiorario con un cacciavite standard. Ruotare il tubo della pompa di sentina di rompere sciolto dalla pompa di sentina. Tirare il tubo largo della pompa di sentina.

4 Rimuovere le tre viti di fissaggio che fissano la pompa di sentina allo scafo. Rimuovere la pompa di sentina e scartare.

5 Posizionare la pompa di sentina di sostituzione nella stessa posizione e orientato allo stesso modo come il vecchio pompa di sentina. Fissare la pompa di sentina allo scafo con le viti di montaggio della pompa di sentina di tre.

6 Infilare il tubo della pompa di sentina sul raccordo sulla pompa di sentina, assicurando che la fascetta è sul tubo prima dell'installazione. Stringere la fascetta.

7 Inserire la spina elettrica nella testa di alimentazione della pompa di sentina.

8 Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria.

9 Eseguire un po 'd'acqua in sentina. Testare la pompa spostando l'interruttore pompa di sentina sulla plancia in posizione "On" per garantire che la pompa funzionerà quando necessario. Assicurarsi che l'acqua è di pompaggio dalla sentina osservando il tiro acqua attraverso il foro di scarico scafo sentina sul lato di dritta della barca appena in avanti della traversa.

10 Chiudere il portello del motore e sostituire il cuscino del sedile di poppa, completando la sostituzione della pompa di sentina Bayliner Capri.

Consigli e avvertenze

  • Far funzionare la pompa di sentina dopo la rimozione del tubo. Se l'acqua è di pompaggio dalla pompa ma non esce dal foro di scarico di sentina, il problema non può essere la pompa di sentina. Può essere semplice come un tubo intasato.
  • Sostituire il tubo di sentina e / o fascette in caso di danni ad entrambi.

Come collegare una a tre vie, pompa di sentina


Una pompa di sentina è una parte importante di dispositivi di sicurezza di una barca. Un sfondato scafo o tubo può permettere 79 galloni o acqua al minuto o oltre 4.700 litri all'ora in scafo di una barca, secondo l'esperto marino Alan Ross Hugenot. Una pompa di sentina correttamente installata e cablata può aiutare a raggiungere la riva in modo sicuro, invece di abbandonare una barca che affonda. Una pompa di sentina cablato per il funzionamento a tre vie consente alla pompa di essere costantemente in funzione, controllata automaticamente da un interruttore a galleggiante o spento.

istruzione

1 Collegare il filo nero della pompa di sentina al terminale negativo della batteria. Se necessario, estendere il filo usando un connettore di testa e la lunghezza di filo. Striscia indietro le estremità di entrambi i fili con una spogliarellista di filo. Fissare il connettore di testa con uno strumento di cavi stessi. Far scorrere un pezzo di termorestringente sopra il connettore di testa, e applicare una pistola termica. Rimuovere il dado ad alette via cavo negativo della batteria. Crimpare un connettore ad anello alla fine del filo. Installare il filo sul terminale negativo della batteria. Reinstallare e serrare il dado ad alette sul terminale.

2 Collegare il cavo marrone della pompa di sentina al terminale interruttore a tre vie con l'etichetta "pompa". Estendere il filo con un connettore di testa e lunghezza del filo. Applicare termorestringente sopra il connettore di testa.

3 Collegare il galleggiante per l'interruttore a tre vie. Estendere entrambi i fili galleggiante. Collegare un filo al morsetto contrassegnato "auto". Collegare l'altro filo al terminale contrassegnato "pompa".

4 Collegare un filo dal terminale di "batteria" del interruttore a tre vie per un portafusibile. Collegare il portafusibili al polo positivo della batteria. Inserire un fusibile correttamente valutato secondo le linee guida le istruzioni della pompa.

5 Testare la pompa di sentina. Brevemente impostare l'interruttore a tre vie in posizione "On". La pompa di sentina dovrebbe ora essere in esecuzione. Impostare l'interruttore sulla posizione "auto". Sollevare il galleggiante. La pompa di sentina dovrebbe accendersi quando l'interruttore a galleggiante viene sollevato e spegnere quando il galleggiante si abbassa.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo marino-grado wire pre-stagnato per garantire la resistenza alla corrosione.
  • Consultare le istruzioni di installazione della pompa di sentina per appropriate raccomandazioni dimensioni del filo. In alternativa, determinare la dimensione del filo corretta dalla barca americana e Yacht Consiglio di, o ABYC di, tavolo di raccomandazioni taglia fili per una caduta di tensione del 3 per cento.

Come installare una pompa di sentina automatica su una barca


nautica da diporto richiede numerosi fattori di sicurezza che devono essere presi in considerazione prima di ogni viaggio o gita. Uno degli elementi più essenziali a bordo di ogni imbarcazione è una pompa di sentina, se un modello manuale o una versione automatica elettrica. Diportisti devono avere un sistema per rimuovere l'acqua in eccesso dal loro sentina (coppa) zona. Con l'acqua in eccesso viene eccesso di peso che colpisce caratteristiche di guida in barca e fattori di sicurezza, ultimo dei quali potrebbero includere affondare. pompe di sentina automatiche in grado di rimuovere i livelli d'acqua pericolosi nella zona di sentina, e dovrebbe essere considerato un impianto di priorità per qualsiasi piccole imbarcazioni.

istruzione

L'installazione della pompa di sentina automatica

1 Assicurarsi che la sentina (coppa) è stato evacuato di tutta l'acqua --- asciugare bene. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria. Posizionare la pompa nella parte più bassa della superficie del pozzetto per l'installazione della pompa tipo sommergibile. Se si dispone di un kit pompa completo di tutto l'hardware di fissaggio o acquistare singoli pezzi, è necessario fissare la pompa al di sotto dello scafo con due opzioni: fori in una traversa vicina e la staffa della pompa ad esso, o utilizzare colla epossidica impermeabile incollare le teste dei bulloni verso il basso, permettendo i fili per puntare verso l'alto in modo da poterli allineare con la staffa di montaggio della pompa e serrare i dadi.

Fissare il meccanismo galleggiante nello stesso modo --- basso nel pozzetto e non ostacolato da altri componenti, cavi o tubi flessibili.

2 Utilizzare il motore trapano e un foro sega per perforare un foro di scarico attraverso la traversa o lato dello scafo, ben al di sopra della linea di galleggiamento. Effettuare il foro più grande del diametro del tubo flessibile di scarico. Installare l'anello di tenuta e scaricare l'ugello all'interno del foro, utilizzando le parti del kit. Misurare una lunghezza di tubo ad anima liscia che porta dalla mandata della pompa al foro di scarico. Invia un sacco di tubo flessibile per il routing. Mantenere questa distanza più breve possibile, senza fare curve strette. Fissare un'estremità del tubo per l'uscita della pompa con una fascetta (o kit di fissaggio).

3 Fresare il tubo verso l'ugello di scarico della pompa, a partire dalla pompa, e fissarlo ai corridori o scafo con le staffe. Utilizzare una staffa circa ogni 18 pollici, o utilizzare una fascetta serracavo per assicurarlo ad una parte della struttura dell'imbarcazione. Fissare l'estremità del tubo per l'ugello di scarico, con una fascetta e un cacciavite. Utilizzare la vite di fissaggio del tubo-on se sono venuti con il kit.

4 Collegare un filo rosso positivo (filo kit o il proprio) al cavo positivo sul connettore della pompa. Utilizzare strizzacervelli avvolgere intorno a questo collegamento, se lo si desidera, per una maggiore protezione. Eseguire il filo positivo al lato positivo della connessione galleggiante e fissarla. Eseguire un altro filo rosso dal positivo galleggiante connettore posto fino al polo positivo della batteria. Percorso questo filo, come si va, fissandolo alle piccole staffe in dotazione, o utilizzare fascette per fissarlo. Prima di fissare il filo al polo positivo della batteria, unire in un piccolo fusibile in linea circa 12 pollici dal polo positivo della batteria. Utilizzare i connettori a scatto maschio e femmina ad unirsi il fusibile finisce a ciascuna estremità del filo. Utilizzare un raccordo occhiello per collegare il filo al bullone di piegatura della batteria positivo.

5 Tagliare una lunghezza di filo nero con abbastanza eccesso per consentire il routing dal terminale pompa negativo al galleggiante (lato negativo), e poi al lato negativo della batteria. Disporre e fissare il filo come avete fatto con il filo positivo, solo tie-cinghia il filo negativo al filo positivo. Fissare il filo nero al bullone della piegatura della batteria utilizzando un raccordo occhiello.

6 Ricollegare il terminale negativo della batteria. Testare il funzionamento della pompa sollevando delicatamente la leva del galleggiante in posizione up. La pompa dovrebbe attivarsi.

Consigli e avvertenze

  • Quando viti di fissaggio nella struttura dell'imbarcazione, utilizzare una piccola quantità di silicone impermeabile sulla estremità della vite.
  • Installare un interruttore a tre vie, se si preferisce opzioni operative per la pompa. L'interruttore a tre vie ha un "on", "off" e "" l'interruttore automatico di selettore. Installarlo secondo lo schema di direzione che viene fornito con il kit.
  • Utilizzare ridursi avvolgere tutti i connettori elettrici, una volta che siano sicuri.

Come collegare un interruttore a galleggiante di una pompa di sentina


Un interruttore a galleggiante è un dispositivo intelligente utilizzato in barche che accende una pompa di sentina quando l'acqua nella sentina raggiunge un certo livello. Si tratta di un must-have in qualsiasi imbarcazione che viene lasciato incustodito per un certo periodo di tempo, come tutte le barche tendono a perdere almeno un po 'd'acqua. Questo interruttore è sommersa, quindi è necessario per impermeabilizzare i collegamenti elettrici e appendere i fili per garantire che rimanere il più asciutto possibile.

istruzione

1 Installare una pompa di sentina e di un interruttore a tre vie nella vostra barca. L'interruttore a galleggiante sarà collegato tra questi due come una delle opzioni per l'interruttore a tre vie.

2 Montare l'interruttore a galleggiante di sentina in una posizione leggermente al di sopra della pompa di sentina. Dovrebbe esserci dell'acqua nella pompa stessa prima che l'interruttore è acceso, significa l'interruttore deve essere sopra la pompa. Assicurarsi di non utilizzare alcun hardware che si romperà attraverso lo scafo.

3 Infilare un tubo termorestringente sopra l'estremità di un tratto di filo di rame isolato. Far scorrere il filo in un connettore di testa, e far scorrere il connettore assunto la carica di collegamento positivo del galleggiante. Far scorrere il tubo termorestringente sopra il collegamento e usare una pistola di calore per sigillare questa connessione.

4 Far scorrere un altro tubo termorestringente su questo filo e farlo scorrere in un connettore di testa. Collegare questa estremità del filo al terminale positivo della pompa di sentina, sigillandolo con la pistola termica.

5 Collegare un filo tra il galleggiante e il post con l'etichetta "Auto" l'interruttore a tre vie. Usare il calore si restringe proprio come avete fatto quando si è collegato il galleggiante alla pompa.

6 Utilizzare fascette in nylon per appendere i fili ogni 18 pollici. avvolgerli intorno ai tubi di aspirazione dell'acqua della barca, se sono convenienti. Assicurarsi che il movimento meccanico del motore non sia ostruito dall'interruttore oi fili.

Consigli e avvertenze

  • Non installare il galleggiante in modo che il livello di fronte al arco come ondata di acqua può rompere o attivare la pompa.

Fai da te Pompe di sentina


pompe di sentina sono dispositivi di sicurezza presenti su ogni barca in cui l'acqua non può essere facilmente rimosso con un secchio, e su qualsiasi barca che viene lasciato in acqua incustodita. Molte barche hanno troppo poche pompe di sentina, o pompe che sono troppo piccoli per gestire le emergenze, come i tubi falliti o tramite scafo raccordi. Aggiornamento impianto di sentina di una barca è un semplice, anche se un po 'noioso, compito.

istruzione

Preparazione

1 Calcolare la capacità di pompaggio di sentina vostra barca ha bisogno. Come guida approssimativa, una barca di 20 piedi o più piccolo dovrebbe avere circa 2.500 litri all'ora (GPH) di capacità pompa di sentina, una barca di 30 piedi circa 4.000 GPH, una barca di 40 piedi circa 6.000 GPH, e un 50 piedi barca intorno 9.000 GPH. Aggiungere un po 'in più se l'imbarcazione ha un sacco di profondi raccordi passanti o se ha insolitamente grandi motori; i sistemi di grandi motori raffreddamento ad alto flusso può lasciare molta acqua nella barca se non riescono. La capacità totale di pompaggio deve essere suddiviso tra almeno due pompe indipendenti di ciascun compartimento stagno, almeno uno dei quali deve essere un modello elettrico o idraulico potente. Una pompa a mano può essere una bella aggiunta per mantenere la sentina asciutta e come backup, ma non avrà abbastanza capacità di gestire situazioni di grave emergenza.

2 Trovare posti nella sentina di montare il vostro pompe ed i loro interruttori a galleggiante. Piccole pompe per mantenere la sentina asciutta devono essere montati con la loro assunzione più basso possibile nella coppa di sentina di una barca a vela, o fino a poppa e la più bassa possibile in un motoscafo V-bottom. pompe più grandi per il controllo dei danni possono essere montati più in alto, dal momento che di solito non hanno bisogno di accendere a meno che la pompa più piccola non riesce a tenere il passo. Scegliere luoghi dove si può facilmente raggiungere le pompe per pulirli se intasarsi.

3 Acquisire una o più pompe di sentina, con capacità pari o superiori le vostre esigenze. rating pompa di sentina presuppongono l'alternatore motore è in funzione e non includono le restrizioni di flusso o contropressione creata dal tubo di scarico, e in pratica spesso messo fuori circa la metà la loro portata nominale. Scegli i tubi di scarico, sfiati anti-sifone, raccordi passanti e cavi di alimentazione delle dimensioni appropriate per flusso in uscita di pompa e la domanda elettrica.

Installazione

4 fori nello scafo per le prese pompa di sentina. Nel imbarcazioni in vetroresina animati, praticare i fori leggermente oversize e allinearli con resina addensata per mantenere l'acqua fuori del nucleo, poi Praticare un nuovo fori per il formato corretto. Montare i raccordi passanti nei fori di uscita, utilizzando raccordi seacock se le uscite saranno sott'acqua quando la barca è sbandata sopra.

5 Installare un breve tratto di tubo salendo dal raccordo di uscita verso il parapetto. Montare l'anti-sifone sfogo qui, se si sta installando uno, e bloccare il tubo di scarico ad esso. Tagliare un altro pezzo di tubo di scarico e tirarlo in posizione, con una estremità fissata al sfiato anti-sifone e l'altra estremità nella sentina.

6 Montare piastra di base della pompa o la grata di aspirazione nella posizione prescelta nella sentina. Un blocco di compensato con rivestimento epossidico, incollato in sentina con resina epossidica, è una buona base per l'avvitamento verso il basso la piastra di base della pompa. Agganciare la pompa sulla sua piastra di base e fissare il tubo di scarico sul portagomma. Montare l'interruttore a galleggiante vicino alla pompa, con la sua falda verso prua o verso una paratia modo che non otterrà spense da detriti o onde quando la barca accelera.

7 Tirare i cavi di alimentazione dal vano pompa al vano batterie. Collegare l'interruttore a galleggiante, di alimentazione e cavi della pompa con nervatura raccordi come descritto nel manuale della pompa, e sigillare le connessioni con una guaina termoretraibile. Sollevare abbastanza alto i collegamenti che non possono essere immersi in acqua, e fissarli qui con fascette o morsetti.

8 Collegare il cavo di alimentazione negativo da ciascuna pompa a barra bus negativo CC della barca. Collegare ogni filo positivo al proprio fusibile o interruttore automatico, del formato specificato nel manuale della pompa, e collegare il fusibile a un always-on CC polo positivo, come ad esempio l'interruttore di batteria.

analisi

9 Verificare che la nuova pompa ha il potere sollevando il galleggiante e confermando che la pompa si accende. Quando si è soddisfatti che la pompa sia collegato correttamente, fissare i fili ei tubi di scarico con fascette o morsetti in modo che non si muoveranno intorno come la barca rimbalza sopra le onde.

10 Testare il sistema a pompa versando abbastanza acqua in sentina per sollevare il galleggiante e attivare la pompa con il minimo montato. Controllare la portata della pompa dal possesso di un secchio da venti litri sotto la doccia e la tempistica quanto tempo ci vuole per la pompa per riempire il secchio.

11 Testare le pompe, alto-montate secondarie rimuovendo il fusibile della pompa più basso e ripetere il test dell'acqua. Il sollevamento del galleggiante rivela solo che l'alimentazione elettrica della pompa; una prova di portata con acqua effettiva in sentina è l'unico modo per confermare che la pompa funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • I dispositivi elettrici, quali pompe di sentina, sono intrinsecamente inaffidabili quando immerso in acqua salata. testarli regolarmente e tenere alto i collegamenti elettrici e asciutto.
  • Piccole imbarcazioni fuoribordo alimentati sono vulnerabili alle onde che si infrangono sulla traversa, ed i loro proprietari dovrebbero considerare l'utilizzo di relativamente grandi, potenti pompe per affrontare questa possibile emergenza.
  • Se la barca è spesso lasciata incustodita, considerare l'aggiunta di un monitor pompa di sentina o sistema di registrazione, o di un allarme di acqua alta, per avvisare l'utente di eventuali perdite prima che le batterie della barca muoiono a causa di un uso eccessivo pompa di sentina.
  • lesioni gravi, come folgorazione, sono possibili quando si lavora con sistema elettrico della barca. Seguire sempre i codici di cablaggio marine applicabili, e prendere in considerazione ottenere l'aiuto di un elettricista per effettuare i collegamenti elettrici finali.

Una pompa di sentina è un pezzo essenziale di attrezzature di sicurezza per qualsiasi barca a vela. Montato in sentina, o parte più bassa dello scafo interno, garantisce la barca è libera di acqua.

Come sentina pompa funziona

Una pompa di sentina automatica utilizza un interruttore a galleggiante per determinare quando attivare in base al livello dell'acqua. La pompa è collegata all'impianto elettrico e generalmente fornisce un interruttore a tre posizioni - on, off e automatico - per garantire la rimozione costante di acqua.

Galleggiante esterno interruttore pompa

Una pompa interruttore a galleggiante esterno utilizza un galleggiante che aumenta con il livello dell'acqua fa, innescando la pompa. A seconda del posizionamento galleggiante, barca a vela di sbandamento, o appoggiandosi a causa del vento, può provocare l'interruttore viene attivato, provocando la pompa per accendere e correre. L'interruttore a galleggiante può essere influenzata da detriti che viene depositato nel galleggiante, facendolo funzionare continuamente.

Galleggiante pompa interna Interruttore

L'interruttore a galleggiante interno è alloggiato all'interno della pompa stessa. Esso utilizza il livello dell'acqua per determinare quando iniziare pompaggio e non è incline all'effetto di sbandamento. L'interruttore può essere influenzata da detriti, ma questo è meno probabile causa della protezione attorno al meccanismo di interruttore a galleggiante.

Come collegare una pompa di sentina automatica


Un interruttore di sentina automatica potrebbe essere l'unica cosa che impedisce la vostra barca affondi nel porto, mentre si spende la settimana di lavoro. "Automatic" è tipicamente una delle tre impostazioni degli interruttori, gli altri due sono "On" e "Off," e l'impostazione automatica è collegato ad un interruttore a galleggiante che attiva la pompa di sentina volta che il livello dell'acqua raggiunge una certa altezza in sentina . Quando si effettuano i collegamenti elettrici in una zona umida che sarà sotto l'acqua, è necessario isolare le connessioni con uno strizzacervelli di calore.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria e asciugare il vano di sentina.

2 Montare un interruttore a galleggiante in sentina in una posizione sopra l'aspirazione della pompa di sentina, ma non lontano dalla pompa. La maniglia galleggiante deve essere rivolto verso la poppa quindi non è attivato da sovratensioni dell'acqua quando l'imbarcazione si toglie, e la maniglia non deve interferire con il movimento meccanico del motore. Praticare dei fori pilota nello scafo, facendo attenzione a non forare attraverso lo scafo, e montare l'interruttore in posizione con le viti di montaggio inclusi o bulloni.

3 Tagliare una lunghezza di filo che raggiungerà tra la pompa e l'interruttore a galleggiante. Striscia di mezzo pollice di isolamento fuori ciascuna estremità di questo filo, e scivolare due tubi termoretraibili calore oltre il filo. Crimp le estremità in una coppia di connettori di testa.

4 Collegare il palo automatica di un interruttore a tre vie per il galleggiante. Far scorrere il tubo termorestringente tramite la connessione interruttore a galleggiante e il calore con una pistola di calore per fare una tenuta stagna tramite la connessione. Non ottenere la fine della pistola di calore così vicino che scioglie il tubo o l'isolante dei cavi.

5 Collegare il filo tra il galleggiante e polo positivo della pompa di sentina. Far scorrere i tubi termoretraibili calore sopra le connessioni e ridursi con una pistola termica.

6 Ricollegare il cavo negativo della batteria e accendere l'interruttore di sentina su "Automatico". Quando c'è abbastanza acqua in sentina per coprire la pompa, tirare manualmente la leva galleggiante entro la pompa si accende per testare l'interruttore.

Consigli e avvertenze

  • Non lavorare mai con il sistema elettrico della vostra barca con la batteria collegata.
  • Sempre assicurarsi che la pompa di sentina si trova nel punto più basso nella sentina.

pompe di sentina Rule-Mate rimuovere l'acqua che si accumula nella parte inferiore della vostra barca. Le pompe possono essere manuali o resa automatica con l'installazione di un interruttore di vibrazione. Si dovrebbe avere una o più pompe installate in barca a seconda della sua dimensione. Più grande è la barca, il più acqua che può entrare e deve essere rimosso. installazione della pompa Rule-Mate è impegnativo, così si dovrebbe chiamare un professionista, se non si dispone di esperienza di riparazione della barca.

istruzione

1 Misurare la larghezza, altezza e profondità della pompa di sentina Rule-Mate con un nastro misura. Disegnare le misure sul compensato impermeabilizzata e tagliare il compensato con la sega.

2 Mettere una mano di sigillante adesivo sui lati ei bordi del compensato. Attaccare alla zona in cui si desidera posizionare la pompa di sentina Rule-Mate. Coprire il compensato completamente con più sigillante con la spatola. Attendere 48 ore per il sigillante colla si asciughi.

3 Verificare che il sigillante è asciutto. Prendere la pompa Rule-Mate dalla sua base di montaggio. Utilizzare le viti fornite con la pompa di sentina per avvitare la base di montaggio in compensato adesivo coperto. Mettere la pompa nella base di montaggio e fare clic i fermi.

4 Trova l'uscita della pompa e inserire il tubo. Eseguire il tubo attraverso il foro di scarico e quindi attraverso il raccordo scafo. Il foro di scarico deve essere al di sopra della linea di galleggiamento per fermare l'acqua dal ciclismo indietro attraverso la pompa. Rendere il tubo più corto e più diritta possibile in modo che la pompa per funzionare al meglio.

5 Saldare il portafusibili in linea al cavo di alimentazione rosso della pompa con il saldatore. Attaccare il filo estensione all'altro terminale del portafusibile.

6 Fissare il cavo di estensione ad una estremità dell'interruttore tripolare. Fissare terminale centrale dello switch a bus di alimentazione comune della barca e il filo nero della pompa per il terreno comune della barca.

Come cablare mio Attwood pompa di sentina


Attwood produce pompe sentina per trasferire acqua dal fondo di una barca per l'esterno di una barca. Imbarcazioni assumono dell'acqua intorno ai rivetti sul fondo dello scafo in acque agitate. L'acqua in eccesso nella parte inferiore aggiunge peso alla barca in modo che il motore esegue con meno velocità. L'installazione di una pompa di sentina con un interruttore on / off permette di pompare fuori l'acqua e redeposit nel lago o specchio d'acqua per migliorare le prestazioni del motore.

istruzione

1 Ruotare il dado ad alette su un terminale negativo della batteria in senso antiorario per allentarla. Tirare il dado ad alette verso l'alto per rimuoverlo. Inserire l'anello di filo nero dalla pompa di sentina sul terminale negativo della batteria. Sostituire il dado ad alette e serrare in senso orario.

2 Far passare il filo marrone dalla pompa di sentina attraverso un foro nel fondo di un interruttore a due terminali. Avvolgere il filo su se stesso dopo aver infilato attraverso il foro. Avvolgere il collegamento con nastro isolante.

3 Tagliare fine l'anello fuori una estremità del cablaggio con spellafili. Striscia il rivestimento protettivo via il filo circa 2 pollici dalla fine. Inserire il filo nudo nel secondo foro sul commutatore a due terminali, avvolgerla su se stesso e nastro con nastro isolante.

4 Afferrare il portafusibile con una mano su ogni lato e torcere un'estremità per aprirlo. Inserire un fusibile tubo di vetro per auto. Premere le due metà insieme e torsione chiuso.

5 Rimuovere il dado ad alette sul terminale positivo di una batteria in senso antiorario. Inserire l'estremità libera della fine automobilistico anello cablaggio sul terminale positivo. Sostituire il dado ad alette e serrare in senso orario.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i collegamenti devono essere eseguiti sopra il livello dell'acqua più alto.
  • Installare i due terminali interruttore on / off nel cruscotto della barca per un facile accesso per azionare la pompa di sentina.

Istruzioni per l'installazione di una pompa di sentina Attwood


Installazione di una pompa di sentina Attwood in barca è un processo abbastanza semplice che dovrebbe prendere circa un'ora. Una pompa di sentina sarà rimuovere l'acqua che fuoriesce nella parte inferiore della barca mentre si è in acqua. Attwood produce una vasta gamma di pompe di sentina per soddisfare le esigenze di ogni proprietario della barca. Acquistare un kit dal vostro negozio barca locale. È necessario già un foro di uscita in barca per essere in grado di installare una pompa di sentina Attwood.

istruzione

1 Rimuovere la pompa dalla base della pompa di sentina ruotando la testa in senso antiorario con la mano.

2 Posizionare la sezione filtro di fondo della pompa su un pezzo di compensato marino. Fissare la sezione filtro per il compensato con viti in acciaio inox e un trapano elettrico.

3 Reinstallare la pompa sulla base ruotando la pompa in senso orario fino a sentire il dispositivo di fissaggio clip impegnarsi.

4 Posizionare la pompa di sentina nel fondo della barca. Assicurarsi che la pompa è alla parte più bassa della barca. Fissare il compensato marino al fondo della barca con viti in acciaio inossidabile e un trapano elettrico. Installare una vite in ogni angolo del compensato marino.

5 Spingere il tubo di scarico in gomma sul raccordo sulla pompa di sentina con la mano. Installare la fascetta in dotazione con il kit attorno al tubo in gomma al raccordo. Serrare la fascetta con un cacciavite.

6 Far passare il filo nero dalla pompa di sentina alla batteria. Posizionare il puntale nero sul terminale negativo della batteria e stringerlo con una chiave.

7 Far passare il rosso "switch" filo alla postazione di guida. Montare l'interruttore sul cruscotto utilizzando le viti in dotazione e un cacciavite. E 'meglio percorso lungo il lato della barca per mantenerlo pulito ed asciutto. Attaccare il filo all'uscita cavo sull'interruttore premendo il connettore sull'interruttore.

8 Far passare il secondo filo rosso con il fusibile in linea dal terminale di uscita sul passaggio al polo positivo della batteria. Serrare il cavo della batteria alla batteria con una chiave.

Tipi di Vans con tre file


Vans sono una scelta popolare per il trasporto di un grande gruppo di persone o merci da un luogo ad un altro. Vans sono disponibili in una varietà di formati e stili. In particolare, ci sono alcuni tipi che hanno almeno tre file di sedili, rendendo possibile l'esecuzione sette o più persone in una macchina. Questo rende furgoni uno dei veicoli di scelta per le famiglie numerose, aziende, gruppi spettacolo e altro ancora.

minivan

Minivan sono uno dei furgoni più comuni sulla strada. Sono spesso di proprietà di famiglie con due o più figli, soprattutto le famiglie che viaggiano molto o spesso devono trasportare merci. Ottengono il loro nome perché sono un po 'più piccolo di furgoni tradizionali. Minivan sono dotati di una varietà di opzioni di posti a sedere, ma in genere hanno tre file di sedili, con due posti nella parte anteriore, due o tre in mezzo e tre nella parte posteriore. Molte case automobilistiche fanno minivan, come Toyota, Honda, Chevrolet e Dodge.

Conversione Van

furgoni di conversione sono più grandi di minivan. Di norma, offrono più spazio per le gambe e le sedi più grandi, che li rende una scelta più comoda per i viaggi su strada e le persone che hanno bisogno di più dal loro veicolo rispetto a chi utilizza principalmente per il trasporto. furgoni di conversione spesso hanno anche altri servizi, come la TV. Altri hanno piccoli Tavoli da pranzo, lavandini e stufe. Di conseguenza, a causa delle loro dimensioni più grandi, in genere costano di più e ottenere un minor numero di miglia per gallone di un minivan.

Van sedia a rotelle

Vans sono spesso il veicolo di scelta per il trasporto di persone in sedia a rotelle. grandi dimensioni del furgone permette di trasportare la persona senza bisogno di lei per uscire dalla sua sedia a rotelle. furgoni sedia a rotelle sono spesso conversione o minivan con la fila centrale di sedili tolto. Come pure, una rampa o di un altro dispositivo è incluso per aiutare la persona ottenere nel furgone. Questi furgoni possono non solo trasportare la persona sulla sedia a rotelle, ma ospitare anche persone della terza fila di sedili e sedili anteriori.

Full-Size Van

furgoni full-size sono i più grandi furgoni passeggeri. Questi furgoni in genere sede 12 a 15 persone, che lo rende una scelta popolare per le imprese e gruppi ecclesiali. Come pure, gruppi di musica che non hanno le risorse necessarie per permettersi un autobus, spesso scelgono un furgone in grandezza naturale per la sua capacità di tenere diverse persone e la sala che ha per il trasporto di attrezzature e oggetti personali. A differenza di una furgoni di conversione, full-size furgoni raramente sono dotati di servizi aggiuntivi come tavoli da pranzo e lavelli. Un popolare furgone in grandezza naturale sono i veicoli nel Ford E-Series.

Come aggiungere un interruttore a galleggiante ad una pompa


Un interruttore a galleggiante è essenziale per una sentina automatico funzioni. È una leva che aziona il livello dell'acqua sale, eventualmente innescando la pompa quando il livello dell'acqua eccessivo. Il galleggiante è collegato al circuito "automatico" di un interruttore a tre vie in modo che la pompa può essere attivata, spento o al galleggiante. Un interruttore a galleggiante deve essere installato con cura in modo che non venga accidentalmente accende o impedire qualsiasi movimento meccanico del motore.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria. Montare il galleggiante in modo che i punti di attuatore braccio verso la poppa dalla perforazione piccole viti nello scafo. Questo impedisce ondata di acqua di impegnarsi l'interruttore quando la barca decolla. Assicurarsi che l'interruttore è sopra l'aspirazione della pompa di sentina in modo che la pompa avrà sempre acqua in esso quando l'interruttore lo accende. Non utilizzare viti che si arrugginisce o perforare lo scafo.

2 Tagliare una lunghezza di filo che andrà dall'interruttore alla pompa. Infilare due tubi termoretraibili calore oltre il filo, e far scorrere una delle estremità in connettori di testa e l'altra in un connettore ad anello. Il connettore anello dovrebbe essere solo grande abbastanza per scivolare sul terminale posto della pompa.

3 Collegare il connettore di testa per l'uscita di collegamento posto del commutatore e il terminale ad anello al polo positivo della pompa. Assicurarsi che i connettori siano saldamente collegati ai rispettivi posti.

4 Far scorrere i tubi termoretraibili calore sopra le connessioni e riscaldare con la pistola termica. Questo sigillare le connessioni in modo che l'acqua di sentina non interferirà con l'interruttore.

5 Tagliare un pezzo di filo e far scorrere un tubo termorestringente su di esso. Il filo dovrebbe essere solo abbastanza a lungo per raggiungere dal galleggiante per l'interruttore della pompa di sentina a tre vie.

6 Infilare un'estremità del filo in un connettore di testa e collegarlo al terminale di ingresso del galleggiante. Termorestringenti il ​​collegamento con una pistola termica.

7 Saldare il filo di ingresso per la carica automatica dello switch sentina a tre vie con argento saldatura nucleo. Spray isolamento elettrico sul giunto di saldatura dopo si raffredda.

8 Avvolgere fascette in tutto il filo tra l'interruttore a galleggiante e l'interruttore a tre vie, e li appendono da un tubo d'acqua o un altro punto di montaggio che non sarà possibile ottenere nel modo di funzionamento del motore.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticare di ricollegare il cavo negativo della batteria quando hai finito di installare il galleggiante.
  • Assicurarsi di utilizzare il cavo di calibro adeguato per la pompa di sentina. E 'meglio usare filo che è sovradimensionato rispetto sottodimensionato.

galleggianti pompa di sentina aggiungere una funzione automatica per il sistema pompa di sentina della barca. La pompa si accende quando il livello dell'acqua sale e attiva l'interruttore a galleggiante. La pompa continua a funzionare anche quando la barca è incustodita. Collegare il commutatore la regola del Super utilizzando un metodo automatico che gira solo sulla pompa quando il galleggiante attiva. Un metodo alternativo comprende un comando manuale, consentendo alla pompa di attivare in remoto. La pompa si attiva con un interruttore che aggira l'interruttore a galleggiante. Questa funzione è utile quando il galleggiante non può essere attivata a causa di detriti di sentina.

istruzione

Funzionamento automatico

1 Striscia indietro le estremità di entrambi i fili dell'interruttore eccellenti sul filo positivo della pompa di sentina. Utilizzare una spogliarellista filo.

2 Posizionare una lunghezza di 1 pollice di 1/2 di 3/8 di pollice termorestringente su una delle estremità Super filo dell'interruttore.

3 Fissare il filo dell'interruttore super per filo positivo della pompa di sentina con una giunzione di testa. Utilizzare uno strumento di cavi stessi.

4 Far scorrere il pezzo di termorestringente già sul filo verso il basso e il connettore di testa.

Funzionamento automatico e manuale

5 Striscia indietro le estremità di entrambi i fili dell'interruttore eccellenti sul filo positivo della pompa di sentina. Utilizzare una spogliarellista filo.

6 Crimp un terminale ad anello all'estremità di ogni filo dell'interruttore eccellente. Crimp un terminale ad anello sul filo pompa di sentina positivo.

7 Collegare un filo interruttore eccellente al morsetto contrassegnato "Automatico" l'interruttore pompa di sentina a tre vie. Collegare l'altro filo al terminale contrassegnato "Manuale".

8 Collegare il cavo pompa di sentina positivo al terminale marcato "manuale" l'interruttore pompa di sentina a tre vie.

9 Testare il funzionamento del commutatore eccellente. Portare l'interruttore pompa di sentina a tre vie per l'impostazione "Automatic". Sollevare l'interruttore eccellente. La pompa funziona quando l'interruttore è sollevato, e si spegne quando l'interruttore è abbassato. Portare l'interruttore pompa di sentina a tre vie per l'impostazione "Manual". Verificare che la pompa funziona correttamente.

I 1994 BMW 325is fa parte della generazione E36 di lunga esecuzione Serie 3. La 325is è stato progettato con il driver in mente ed è stato un automobilistica tedesca di alta qualità che risponde meglio alla manutenzione regolare e preventiva. Se un 325is gira ma non parte da una mancanza di combustibile, il problema può non essere coinvolti come sostituzione della pompa del carburante. La vettura può essere risolvibile con la semplice sostituzione del relè della pompa del carburante.

istruzione

1 Parcheggiare la BMW in una zona ben illuminata. Aprire il cofano. Scollegare il cavo della batteria che va al terminale negativo della batteria. Individuare la scatola dei fusibili, che si trova di fronte al parabrezza sul lato del conducente della vettura. Togliere il coperchio di plastica che copre la scatola dei fusibili.

2 Studiare i fusibili e dei relè. I fusibili sono piccoli, i dispositivi rettangolari che si inseriscono nella scatola dei fusibili. Un relè è comunque parte grande circa 1 pollice quadrato che si inserisce nella scatola dei fusibili.

3 Individuare il relè della pompa carburante. Ci sono tre file di relè nella scatola dei fusibili, ognuno dei quali ha tre relè nella riga. Se cercate nella casella fusibile dal lato della macchina, il relè della pompa carburante sarà nella terza riga verso l'interno del motore e il terzo relè in quella riga verso il retro del vano motore.

4 Rimuovere il relè con lo strumento in plastica che dovrebbe essere ritagliato all'interno della scatola dei fusibili. Lo strumento permette di tirare fuori il relè. È inoltre possibile utilizzare un paio di pinze ad ago per tirare delicatamente il relè fuori.

5 Installare il nuovo relè premendolo verso il basso nel punto corretto nella scatola dei fusibili, fino al suo completo inserimento. Reinstallare il coperchio della scatola dei fusibili. Ricollegare la batteria. Chiudere il cofano. Avviare il motore per vedere se il nuovo relè ha risolto il problema.

Come faccio a determinare quale pompa del carburante è necessario per un '99 Chevrolet Silverado V6?


General Motors ha progettato il sistema di alimentazione di 1999 Chevrolet Silverado V6 4.3L con e senza un sistema di monitoraggio delle emissioni di evaporazione. Chevrolet progettato la pompa carburante come un assieme modulo integrato, combinando il sensore pompa del carburante e livello carburante insieme come una singola unità. Delphi produce pompe di carburante per la General Motors. 1999 Chevrolet Silverados equipaggiata con il sistema di monitoraggio delle emissioni per evaporazione hanno anche un sensore di pressione integrato nel montaggio del modulo della pompa del carburante. Il computer del motore applica vuoto per il serbatoio del carburante e controlla il sensore per verificare il serbatoio contiene il vuoto. In caso di perdite del serbatoio, perdite di carico e la luce del motore del controllo si accende.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana come una strada. Impostare il freno di stazionamento e togliere le chiavi dal cruscotto.

2 Zeppo la gomma anteriore del '99 Silverado con cunei per evitare che il veicolo si muova.

3 Sollevare pneumatici lato guida posteriore sinistro del '99 Chevy con la presa pavimento. Mettere un piede di appoggio sotto il tubo dell'assale per la sicurezza.

4 Rimuovere le coperture di plastica dado dell'aletta a mano con una presa di impatto 3/4 di pollice.

5 Rimuovere i dadi con la chiave impatto unità da 1/2 pollici e una presa di 13/16 pollici. Rimuovere il pneumatico posteriore sinistro.

6 Appoggiarsi nella ruota ben verso la parte anteriore del letto. Puntare la torcia sulla parte superiore del serbatoio. Estendere lo specchio ispezione per ispezionare la sommità del complesso modulo della pompa del carburante.

L'assemblaggio del modulo della pompa del carburante è rotonda dove si inserisce nel serbatoio, e ha tre linee di carburante collegato ad esso. L'assemblaggio del modulo pompa del carburante ha anche un quadrato quattro cablaggio collegato a esso per fornire alimentazione alla pompa del carburante e per misurare il livello del carburante.

7 Cercare un piccolo sensore nero con un ampio fascio di tre fili piatto collegato a esso. ispezionare anche le quattro fili pompa del carburante finimenti per un tag con tre lettere prominenti stampati su di esso.

I veicoli dotati di monitoraggio delle emissioni evaporative sono il sensore di nero, due cablaggi collegato al montaggio del modulo della pompa del carburante e hanno un codice a quattro fili pompa carburante cablaggio con l'etichetta "TCF". il numero di parte aftermarket di Delphi per questo montaggio del modulo della pompa del carburante è FG0053.

Veicoli senza sistema di monitoraggio delle emissioni evaporative non hanno il sensore di nero, hanno una sola cablaggio collegato al montaggio del modulo della pompa del carburante e hanno un codice riportato sulla parte a quattro fili pompa carburante cablaggio con l'etichetta "TCU". il numero di parte aftermarket di Delphi per questo montaggio del modulo della pompa del carburante è FG0271.

Come faccio a sostituire una pompa ad acqua 12V in un camper?


pompa dell'acqua (RV) 12 volt di un veicolo da diporto utilizza la batteria RV come fonte di energia. Molte pompe per l'acqua RV offrono tra 40 e 50 libbre per pollice quadrato (PSI) e pompa circa 3,5 litri al minuto. Sistemi dell'acqua con filtri e sistemi di depurazione ridurre la quantità di acqua la pompa può spingere al minuto. Una pompa dell'acqua RV sostituzione deve mantenere la classificazione PSI della pompa dell'acqua originale. Le pompe con bassi rating PSI non possono mantenere la pressione dell'acqua quando più di un rubinetto si apre, e pompe con elevato PSI può causare perdite d'acqua.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione alla pompa dell'acqua. Se il RV utilizza interruttori, spegnere la pompa dell'acqua interruttore etichettato. In caso contrario, scollegare il terminale negativo della batteria con una chiave inglese.

2 Girare la maniglia della valvola di approvvigionamento idrico del camper in senso antiorario a mano. Questa valvola si trova dove il tubo si collega alla presa d'acqua del camper.

3 Seguire il condotto che porta dal serbatoio di accumulo acqua alla pompa dell'acqua. Avvolgere un pezzo di nastro intorno al tubo che entra nella pompa dal serbatoio. La freccia sulla pompa deve puntare lontano dal tubo flessibile con il nastro. Verificare questo prima di continuare.

4 Avvolgere un pezzo di nastro intorno al filo che collega al filo pompa di colore rosso o al terminale positivo, che ha un "+" marcatura. I fili della pompa utilizzano l'isolamento di colore rosso e nero. Il filo rosso collega ad un filo che conduce al polo positivo della batteria, e il filo nero si connette a un filo che conduce al terminale negativo della batteria.

5 Scollegare i cavi che portano alla pompa dell'acqua. Se i fili che provengono dalla pompa dell'acqua collegano ai fili che portano alla batteria con cappucci di protezione, allentare i dadi filo a mano. Se i cavi si collegano alla pompa dell'acqua con morsetti a vite, allentare le viti dei morsetti con un cacciavite a testa piatta.

6 Allentare le fascette che fissano entrambi i tubi alla pompa dell'acqua con un cacciavite a testa piatta.

7 Tirare ogni tubo dalla pompa. Se stick del tubo flessibile, afferrare il tubo e torsione mentre si tira fuori.

8 Rimuovere le viti di fissaggio della pompa acqua con una chiave inglese. La maggior parte delle pompe hanno tre o quattro bulloni di montaggio.

9 Estrarre la pompa dal camper. Collocare la nuova pompa al suo posto. Verificare freccia della pompa dell'acqua dal tubo flessibile con il nastro su di esso.

10 Fissare la pompa al RV con i bulloni di montaggio. Stringere i bulloni con la chiave regolabile.

11 Spingere i tubi sui loro rispettivi collegamenti dei tubi. Far scorrere ogni fascetta in posizione e serrare con un cacciavite a testa piatta.

12 Collegare il cavo con del nastro adesivo su di esso ad uno dei fili rossi della pompa o il suo terminale positivo. Collegare l'altro filo al filo nero della pompa o il terminale negativo. Se la pompa utilizza collegamenti dei cavi, ruotare nuovi cappucci di protezione su ogni connessione a filo. Se la pompa utilizza viti per tenere i fili ai terminali fili, stringere la vite terminale con un cacciavite a testa piatta.

13 Aprire l'acqua al RV. Collegare l'alimentazione alla pompa dell'acqua. Testare la pompa e controllare eventuali perdite. Serrare eventuali fascette che perde con un cacciavite a testa piatta.

Il motore utilizzato per alimentare il camper 1995 Kountry stella era un grande blocco di Ford 460 pollice cubico V8, montato in un telaio di serie F53. Il carburante pompe originariamente montato per questi motori, utilizzati in camper tra il 1989 e il 1997, sono stati così incline al fallimento che il produttore rilasciato codice di richiamo TSB 97-23-9, che ha autorizzato la sostituzione della pompa su tutti i veicoli ancora in garanzia che sono state adottate per la loro concessionarie. Le pompe sono elettrici, situati all'interno del serbatoio, e surriscaldarsi facilmente e frequentemente. La sostituzione è probabile che sia necessario ogni 50.000 miglia, se non prima.

istruzione

1 Pompa tutto il gas dal serbatoio, usando ogni precauzione per evitare l'accensione accidentale e conservarlo per il riutilizzo.

2 Rilasciare il tubo che trasferisce carburante dal tappo al serbatoio. Rilasciare alla fine del serbatoio, svitando una fascetta e wriggling il tubo verso l'alto dalla sua sede.

3 Sostenere il centro della vasca su un'ampia piattaforma retrattile, come un grande pannello di legno piatta sulla sommità di una presa a forbice pesante.

4 Sganciare le due fascette metalliche che fissano il serbatoio al suo posto. Essi sono garantiti da dadi collegati al longherone trasversale nella parte posteriore; rimuovere questi bulloni, poi permettono le cinghie a goccia. Spostare le estremità anteriori delle cinghie rilasciati leggermente in avanti e verso l'alto per liberarli dalla cattività slot key-hole, quindi rimuovere le cinghie da sotto il veicolo.

5 Drop la piattaforma di supporto in un dolce, maniera uniforme e controllato. Lasciare cadere fino a quando c'è spazio per montare il braccio tra la parte superiore del serbatoio e la parte inferiore del piano del Kountry stella, e rilasciare il cablaggio da esso di terminali su un piatto al centro della vasca. Prima di rimuovere i collegamenti a forcella, contrassegnare ogni uno e il suo terminale accoppiato con un punto di smalto in modo univoco con codifica a colori.

6 Eliminare il serbatoio fino al pavimento, di nuovo in modo costante e controllata. Rilasciare il tubo del carburante al carburatore avvolgendo il dado pesante tenendolo in posizione nella parte superiore della piastra del serbatoio. Rimuovere il serbatoio da sotto il camper.

7 Rimuovere l'anello di bloccaggio dalla piastra centrale che contiene i morsetti per il cablaggio della pompa e il carburante fuori linea. Sollevare la piastra e l'apparecchiatura attaccato al suo lato inferiore dal serbatoio, facendo attenzione a non urtare l'sensore di livello del carburante fragile sul lato dello sportello piastra serbatoio quando il sollevamento del piatto.

8 Staccare la pompa del carburante fallito dal lato inferiore della piastra allentando le tre viti che fissano alla piastra.

9 Ottenere una nuova pompa del carburante. I numeri di parte di Ford di Original Equipment Manufacturer parti di ricambio sono i seguenti: pompa del carburante e il montaggio mittente F6PZ-9H307-DA; Cablaggio kit di cablaggio F7PZ-9A213-BA (il kit di cablaggio per il 1996 i veicoli pre novembre aveva tre fili). Le pompe di ricambio aftermarket provenienti da negozi di ricambi auto quasi certamente essere di qualità superiore a quella di un'unità OEM. Assicurare un nuovo filtro del carburante è montato sul fondo della nuova pompa.

10 Installare la nuova pompa e quindi sostituire il serbatoio in un'inversione esatta della sequenza rimozione. Fare molta attenzione che i cavi corretti sono collegati ai terminali corretti, e che tutti i tubi del carburante siano serrati correttamente.

11 Sostituire il gas immagazzinato, utilizzando un filtro da caffè in un imbuto per rimuovere eventuali contaminazioni accidentali.

L'unità di guida principale per l'acqua che circola attraverso il sistema piscina comporta l'alloggiamento della pompa dell'acqua e cestello. Il motore della pompa gira la girante, che aspira l'acqua attraverso uno o più condotti di aspirazione e lo invia attraverso il filtro di riscaldamento e canestro, poi di nuovo alla linea di stagno di ritorno dell'acqua. Anche se i motori pompa della piscina operano su molto ad alta tensione, che in genere durano un tempo molto lungo. Tuttavia, la girante della pompa dell'acqua e l'albero possono ostruire e congelare a causa di un blocco o di un componente rottura.

istruzione

1 Spegnere l'interruttore principale del pannello breaker al motore della pompa piscina. Spegnere l'interruttore nella casella temporizzatore pompa della piscina. Non ci deve essere l'elettricità raggiungere il gruppo motore pompa della piscina. Individuare il cavo di massa esterno sopra l'alloggiamento del motore della pompa - dovrebbe essere una grande treccia o filo di rame. Allentare e togliere il dado terra con una presa e tirare il filo il palo.

2 Controllare il retro della carcassa del motore. Rimuovere i due bulloni caso end al motore con una piccola presa e tirare il caso fuori. Utilizzare un cacciavite per svitare le due viti d'argento di grandi dimensioni che contengono i cavi caldi al motore. Potrebbero essere attivati ​​a molla, che consente di tirare dritto fuori fuori una clip pressione. I cavi caldi potrebbero essere di colore bianco e nero. Fare riferimento al manuale del proprietario pompa della piscina per il colore corretto. Utilizzare un cacciavite per rimuovere il cavo di terra verde dal suo connettore.

3 Individuare il gomito che funge da condotto elettrico per i tre fili che escono dal motore e portano alla casella timer. Sarà collegato al lato della cassa motore della pompa. Utilizzare una chiave fissa per allentare il dado di compressione esterno. Estrarre i tre fili attraverso l'articolazione del gomito che è stato rimosso nei punti di connessione.

4 Utilizzare una presa di rimuovere i quattro bulloni che fissano il motore della pompa per l'alloggiamento del filtro (la scatola rettangolare di grandi dimensioni). Se il motore ha un allegato di grandi dimensioni fascia d'acciaio, allentare la vite band o bullone con una presa di corrente o un cacciavite, quel tanto che basta per tirare la pompa dal corpo filtro. Tenere traccia della grande O-ring che si trova tra il motore della pompa e l'alloggiamento del filtro. Capovolgere la pompa in testa, con la girante verso l'alto.

5 Tirare il "volute", o coperchio di protezione, al largo della girante, da una svitando come un pezzo intero, o utilizzare un cacciavite per fissare le estremità in modo che salta fuori. Si noti il ​​dado che tiene la girante sull'albero. Inserire una chiave fissa sul dado dell'albero all'estremità opposta del motore e tenerlo ancora. Collocare un'altra chiave fine il dado della girante e ruotare in senso antiorario fino sciolto. Svitare il dado della girante a mano.

6 Rimuovere la guarnizione di gomma sulla parte anteriore della girante tirando fuori dall'albero. Estrarre la girante della pompa dell'acqua con attenzione.

Consigli e avvertenze

  • Nota la tenuta dell'albero principale dietro la girante. Controllare entrambe le guarnizioni e sostituirle se il vostro sostituire la girante della pompa dell'acqua. Montare la pompa e componenti del motore in ordine inverso li rimosso.

Alternatori sono dispositivi che sono responsabili per la ricarica di una batteria e mantenendo una macchina in funzione. Alternatori anche aiutare batterie barca carica e qualsiasi altro veicolo o macchinario che funziona a batteria. veicoli d'epoca che non sono stati restaurati spesso hanno un sistema di alternatore un filo. Il tipo più comune di alternatore per modelli di veicoli più recenti è l'alternatore a tre fili.

Un alternatore funziona con la batteria per fornire energia elettrica a componenti di un veicolo. I fari, luci del cruscotto, radio e luci interne tutti si basano su l'alternatore per mantenere la batteria carica e il funzionamento della macchina. L'alternatore ha un rotore che ruota quando il motore pedivelle. Questo rotore gira matasse ultime causando un campo magnetico. Il campo magnetico genera una corrente che alimenta attraverso l'alternatore caricare la batteria della vettura.

I tre tipi di fili in un alternatore a tre fili includono il filo positivo della batteria, il filo tensione di sensing, e il filo di comando di accensione. Il filo positivo della batteria collega al motorino di avviamento. Il filo della tensione di rilevamento si collega alla batteria, e il cavo di accensione collega dall'alternatore alla l'interruttore a chiave. Tutti questi cavi tirare alimentazione dalla batteria attraverso l'alternatore per mantenere i sistemi elettrici esecuzione e la guida.

modelli di veicoli più recenti hanno così tanti componenti elettrici diversi, che l'alternatore a tre fili è una necessità per mantenere i componenti senza intoppi. Alternatori hanno un regolatore interno che controlla la quantità di volt che vanno alla batteria. Se la tensione di aumentare o diminuire drasticamente, il regolatore aumenta o diminuisce l'uscita dell'alternatore per mantenere un flusso costante di tensione della batteria. Alternatori con un solo filo hanno un regolatore esterno, il che significa che il regolatore può essere sostituito se rotto. Nei modelli attuali alternatore, la meccanica sostituire l'intero alternatore in caso di malfunzionamento del regolatore o usura.

Il 1998 front-wheel-drive Hyundai Accent è stato dotato di una linea motore a quattro cilindri montato trasversalmente da 1,5 litri. L'accento utilizzato un sistema di accensione distributorless con una posizione albero motore e albero a camme di posizione dei sensori per determinare fasatura del motore. La Accent ha un pacchetto coil montato sulla parte posteriore del motore. fili delle candele eseguiti dal coro della bobina alle candele. I fili devono essere installati sulla confezione della bobina in un ordine specifico o il motore si fallire, ovvero non funzionare affatto.

istruzione

1 Parcheggiare l'accento su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento.

2 Tracciare il filo della candela dal primo terminale della bobina verso la parte posteriore della Accent alla sua candela. Si dovrebbe andare alla candela No. 1, che è il primo plug nella parte anteriore del motore, o l'estremità opposta del pacco bobina. Le candele sono numerati "1-2-3-4" dal lato del passeggero al lato del conducente.

3 Rimuovere il filo afferrando al taglio del filo al pacco bobina e tirandolo dalla bobina. Seguire il percorso del filo alla candela, rimuovendolo da qualsiasi filo di telai o clip lungo la strada, fino ad arrivare dove il capo del filo si collega alla candela. Afferrare il filo dal raccordo candela e rimuoverla ruotando e tirando allo stesso tempo.

4 Disporre il filo rimosso su una superficie piana e selezionare un filo dal nuovo set di filo corrispondente alla sua lunghezza. Applicare una piccola quantità di grasso dielettrico dentro ognuno di stivali della spina del filo di accensione e diffonderlo attorno all'interno degli stivali con un piccolo cacciavite a testa piatta.

5 Installare un nuovo filo spingendo al taglio sulla candela. Dovreste sentire, o sentire lo scatto in posizione. Seguite lo stesso percorso del vecchio filo, impegnando tutte le clip o telaio di filo lungo la strada. Prendete lo stivale alla fine bobina e spingerlo sulla bobina.

6 Seguire la prossima filo sulla confezione bobina. Si dovrebbe portare alla candela n ° 4. Il prossimo filo sul pacchetto della bobina dovrebbe portare alla candela n ° 3. L'ultimo filo sulla bobina dovrebbe portare alla candela n ° 2. Sostituire i fili, uno alla volta, ripetendo i passaggi da 2 a 6 sulle rimanenti tre fili sulla confezione bobina.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com