portata iniettore 0280150706

Come reimpostare un Super Chips programmatore


Il programmatore Super MicroTuner permette di scaricare nuove informazioni sul tuo computer auto o memorizzare il programma originale stock di computer del vostro veicolo. I parametri regolabili, come il rapporto carburante, portate iniettori, anticipo dell'accensione e l'accelerazione cambio automatico possono essere selettivamente modificati durante il processo di messa a punto. Se avete usato il programmatore con il programma da un altro costruttore automobilistico, il programmatore Superchips MicroTuner deve essere ripristinato per riportare il computer alla condizione di magazzino.

istruzione

1 Collegare il programmatore Superchips MicroTuner alla porta di diagnostica si trova sotto il cruscotto della vostra auto. Verificare che l'interruttore di accensione è spento.

2 Premere il tasto ">" sulla tastiera dopo il messaggio "Inizia con Ign. Off" appare sullo schermo.

3 Premere il tasto "Sì" dopo il programmatore visualizza il "Return to della o No? Sì" messaggio.

4 Spegnere l'interruttore di accensione e premere il tasto ">" sulla tastiera dopo il prompt messaggio "Turn accensione Off" per avviare l'inizializzazione della memoria del programmatore.

5 Accendere l'interruttore di accensione dopo la "svolta di accensione On non si avviano Eng." Viene visualizzato il messaggio.

6 Premere il tasto ">" dopo il "pronto a tornare in archivio" e "non spegnere
il messaggio di accensione !!! "per resettare il programmatore Superchips MicroTuner al programma di azione precaricato.

7 Spegnere l'interruttore di accensione e scollegare il programmatore Superchips MicroTuner dalla porta diagnostica.

Robert Bosch GmbH è un produttore leader mondiale di parti di automobili. L'azienda è stata fondata nel 1886 da Robert Bosch a Stoccarda, in Germania. Nel 1967, Bosch ha introdotto il primo sistema di iniezione di carburante con una pompa di alimentazione elettrica ad alta pressione. iniezione di carburante è un processo che mescola combustibile con l'aria in un motore, migliorando così la combustione. L'iniettore di combustibile è la configurazione ugello e valvola che metri e atomizza il carburante.

flusso Quantità

Bosch rende più di 30 tipi di iniettori di carburante. La loro portata varia da 142,5 grammi al minuto a 493,1 grammi al minuto alle tre bar (la pressione atmosferica al livello del mare). Flow è una misura della quantità di carburante l'iniettore rilasci nel motore.

Pressione di esercizio

Bosch iniettori funzionano a pressioni che vanno da 1 a più di 8 libbre per pollice quadrato (psi). Questa misura si riferisce alla pressione all'interno della pompa che comprime il carburante prima che venga rilasciato dalla iniettore.

Resistenza

La resistenza per iniettori Bosch varia da 0,07 a 15,9 ohm. iniettori funzionano con l'elettricità - di solito intorno a 12 volt. Resistenza all'interno dei loro circuiti elettrici aiuta a dissipare l'energia in eccesso indesiderato.

Caratteristiche e tipo di progetto

Tre dei iniettori Bosch, tra cui il 0280150036, sono tubo-tipo. Alcuni hanno un corpo lungo, come il 0280150706, mentre altri, come il 0280155777, hanno un corpo standard. Un doppio spruzzo pochi uso, compreso il 0280155968. Bosch etichette il design dei suoi iniettori di carburante sia come EV1 o EV6. La EV1 è il tipo di modello anteriore: è un iniettore cardine, che significa che è rastremata ago che atomizza e spruzza il carburante nel motore. Il EV6, d'altra parte, è un disco-tipo o "piatto regista" iniettore stile, che ha quattro piccoli fori per atomizzare meglio il carburante.

Come modificare le iniettori in una Jeep Grand Cherokee 1996


Il 1996 Jeep Grand Cherokee ha sia un 4.0L inline motore a sei cilindri o un motore 5.2L V8. Vi sono alcune differenze tra i motori come gli iniettori vengono modificati. Tuttavia, per entrambi i motori, sostituendo gli iniettori richiede la rimozione e la sostituzione del gruppo iniettori.

istruzione

1 Scollegare il cavo della batteria dal terminale negativo della batteria. Il rail carburante si trova nella parte superiore del motore e può essere identificato dai sei tubi combustibile vanno ad esso (4.0L motore) o ci sono due rotaie di combustibile che sono uno di assemblaggio che si estendono lungo i lati destro e sinistro del motore ( motore 5.2L). Etichettare e rimuovere eventuali tubi di aspirazione o fili elettrici che interferiscono con la rimozione del rail carburante o il gruppo guida di combustibile. Rimuovere eventuali fermi cablaggio dal gruppo ferroviario di combustibile o fuel rail. Rimuovere il condotto di aspirazione che è collegato al collettore di aspirazione dell'aria.

2 Per il motore 4.0L: Il corpo farfallato è dove sono attaccati i tubi del carburante dagli iniettori di carburante. Scollegare il cavo dell'acceleratore, cavo valvola a farfalla di trasmissione e, se del caso, il cavo di controllo di crociera dal corpo farfallato. Rimuovere il supporto del cavo che supporta i cavi e spostare il supporto e tutti i cavi in ​​modo.

Per il motore 5.2L: rimuovere il corpo farfallato e spostarlo ei cavi di controllo fuori del modo. Rimuovere la seguente dal collettore di aspirazione dell'aria: EVAP canister di spurgo; connettore elettrico dal sensore di temperatura dell'aria; e l'aria condizionata staffa collettore. Queste sono le parti che si possono vedere sono nel modo di rimuovere il gruppo rail.

3 Etichettare i connettori elettrici iniettori di carburante con i loro numeri di cilindro, scollegare i connettori, e spostare il cablaggio fuori strada.

4 Rimuovere le tubazioni del carburante dal rail o assemblaggio rail.

5 Pulire eventuali detriti intorno iniettori e rimuovere i bulloni che fissano il rail o gruppo di guide di combustibile al motore. Rimuovere il rail e iniettori da dondolo il gruppo di guide o su rotaia di carburante per assicurare che siano sciolti; e poi tirare via dal motore come un assieme.

6 Rimuovere le clip iniettori che tengono gli iniettori nel rail ed estrarre gli iniettori.

7 Coat gli O-ring e anelli di tenuta dell'iniettore di sostituzione (se presente) con olio motore e fare scorrere sulla iniettori. Inserire gli iniettori nella guida e inserire le clip iniettori.

8 Installare il gruppo iniettori / rail sul collettore di aspirazione e serrare i bulloni a 20 libbre piede sul motore 4.0L e 200 pollici libbre sul motore V8. Collegare i tubi del carburante agli iniettori. Collegare i connettori elettrici agli iniettori che utilizzano le etichette per assicurarsi che essi sono nelle loro posizioni originali.

9 Reinstallare e rimesso a posto tutti i componenti rimossi o trasferiti per rimuovere il rail.

10 Collegare il cavo della batteria al terminale negativo. Portare l'interruttore di accensione su ON e lasciarlo lì per due o tre secondi. Fate questo due o tre volte senza cercare di avviare l'auto. Controllare eventuali perdite di carburante presso le linee, rotaie e iniettori.

Consigli e avvertenze

  • Se non si è in grado di riconoscere le parti e le procedure descritte, si deve fare riferimento alla risorsa o non tentare la riparazione.
  • La rimozione delle tubazioni del carburante dalla guida del carburante può richiedere la rimozione di un clip di sicurezza, clip chiavistello o un cursore rosso-scheda (motori 4.0L). Assicurarsi che i fermi siano sicuri quando le linee del carburante vengono reinstallati.
  • Le rotaie di carburante sinistro e destro sul motore V8 vengono rimossi come gruppo di guide di un carburante.
  • Proteggersi dal infiammabilità e tossicità del combustibile, lavorando in una zona ben ventilata con fiamme libere. Avere un estintore di classe B a portata di mano.
  • Indossare occhiali di sicurezza.
  • Scaricare la pressione del carburante prima di lavorare sul sistema (Riferimenti 1).

Test iniettori di carburante è una procedura importante eseguire per aiutare a mantenere il sistema di alimentazione del motore in funzione in modo efficiente. iniettori degradati possono portare ad una perdita di efficienza del carburante e chilometraggio del gas. Al fine di testare gli iniettori, è necessario l'accesso a una macchina di prova dell'iniettore, che la maggior parte della meccanica hanno a disposizione nei loro negozi. Molte di queste macchine possono anche pulire gli iniettori oltre ad eseguire test diagnostici.

istruzione

1 Rimuovere gli iniettori dal vostro motore in modo che possano essere testati. Risiedono sotto le candele, che si trova al di sopra di ogni testata nel motore della vostra BMW.

2 Rimuovere le schermate di ingresso da ogni iniettore e cancellare qualsiasi corrosione con un tovagliolo di straccio o carta.

3 Rimuovere gli O-ring e distanziatori che sono sulle estremità di ciascun iniettore da essi leva fuori con le dita.

4 Utilizzando il tester di resistenza, controllare le misure di resistenza ohm di ciascun iniettore. Le incoerenze tra l'iniettore di prova e il resto del campione indicheranno quali non possono esibiranno così come gli altri.

5 Montare gli iniettori nel banco di prova portata e prova di pressione ogni iniettore fino a 80 psi. Il banco di prova di flusso consente di controllare visivamente che gli iniettori sono perdite o gocciolamento durante il test. È inoltre possibile eseguire il test di pressione in senso inverso, con il fluido spruzzare fuori degli iniettori. Questo tipo di test sarà di bandiera fuori iniettori che hanno un modello di spruzzo anormale, indicando che possono avere bisogno di essere puliti o sostituiti.

La Ford F-Series è una linea di full-size camioncini in produzione continua dal 1948. I modelli F150 hanno una portata nominale di almeno 1/2 ton, anche se il carico utile reale è tipicamente più di 1/2 tonnellate. Un 1989 Ford F150 ha una varietà di scelte di motore e tutti loro sono dotati di iniezione del carburante. La procedura per l'installazione di un iniettore di combustibile in questo veicolo varierà leggermente a seconda della dimensione del motore.

istruzione

1 Scollegare il cavo sul polo negativo della batteria con una chiave a tubo. Svitare il tappo del serbatoio per alleviare la pressione nel serbatoio del carburante. Rimuovere il tappo dalla valvola limitatrice della pressione del combustibile sul condotto di carburante nel quadrante superiore destro del vano motore.

2 Fissare manometro T80L-9974-A per la valvola di sicurezza e aprire il manometro per alleviare la pressione nel sistema di alimentazione. Rimuovere il manometro dalla valvola di scarico e posizionare il cappuccio sulla valvola di sicurezza.

3 Scollegare il collettore di aspirazione superiore con una chiave a tubo. Rimuovere la guida di carburante e staccare il collegamento elettrico per ciascun iniettore di combustibile.

4 Rimuovere gli iniettori di carburante dal collettore di aspirazione inferiore di oscillare gli iniettori delicatamente avanti e indietro mentre si tira su. Sostituire eventuali O-ring usurati o tappi di plastica per gli iniettori.

5 Applicare olio motore gli O-ring e metterli sui nuovi iniettori. Posizionare i tappi di plastica sulla parte superiore degli iniettori di combustibile. Installare gli iniettori sul collettore di aspirazione inferiore di spingendoli delicatamente come li oscillare avanti una indietro.

6 Fissare il cablaggio elettrico per l'iniezione di carburante e installare il rail. Collegare il collettore di aspirazione superiore se è stato rimosso nel passaggio 3. Collegare il cavo al terminale negativo della batteria con una chiave a tubo.

Iniettore pompa: Come Funziona


pompe iniettori sono dispositivi utilizzati per inserire il fluido in un sistema e produrre un particolare uscita. Le pompe iniettori più popolari sono pompe diesel-iniettori, pompe acqua-iniettori, pompe chimico-iniettori e pompe di fertilizzante-iniettore.

azione di pompaggio

Pompe Un diesel iniettore fluido forze nei cilindri di un motore. Queste pompe devono funzionare ad alta pressione, perché l'azione di spremitura deve attivare e forzare il fluido attraverso tubi al motore. pompe elettroniche combustibile-iniettori comprendono meccanismi di sicurezza che causano spegnimento se il motore del veicolo non ha pressione dell'olio, o se si verifica un incidente.

Quantità misurate e Timing

La pressione della forze iniettore pompa su una pari quantità di liquido per ogni squeeze. Attraverso cinghie dentate che funzionano per girare le alberi motore e alberi a camme, le valvole e pistoni sono tenute in buone condizioni. Le cinghie dentate assicurano che le mosse della pompa in sincronia con gli ingranaggi del motore, e si inserisce perfettamente nel motore. La portata massima dipende dalle cinghie dentate, che influenzano i tassi di iniezione.

Manutenzione fluido

Controllo sul fluido pompato è prerequisito per mantenere il funzionamento e la vita della pompa dell'iniettore. La viscosità del fluido influenza le prestazioni della pompa dell'iniettore. La viscosità è lo spessore o la coerenza di qualsiasi fluido, gasolio, acqua, benzina o miscela liquida. Il passaggio del fluido attraverso il tubo della pompa è denominato flusso lineare. In qualità di operatore, è necessario stare attenti di contaminanti che potrebbero bloccare i filtri, ostacolare il flusso regolare e tassi di iniezione lenti.

iniettori Specifiche


È compito dell'iniettore di combustibile per fornire quantità precisamente cronometrati e dosate di combustibile al momento giusto, velocità e angolo. I motori moderni bisogno di computer per controllare le prestazioni degli iniettori di combustibile per fornire la prestazione richiesta e clienti di economia di combustibile. iniettori sono dotati di una serie di specifiche che descrivono le loro gamme di funzionamento.

tipo di ugello

iniettori di carburante non solo devono fornire quantità misurata di combustibile al momento giusto. Devono inoltre fornire il combustibile con un getto specifico. Il modello di velocità e di spruzzo di un iniettore è regolato dal tipo di ugello sulla punta dell'iniettore di combustibile. Ci sono tre tipi principali: l'ugello pernetto, l'ugello disco e l'ugello palla. Il più comunemente usato è l'ugello mantello anulare, che è stato in produzione per più di 30 anni. È costituita da un ago che viene tirato indietro per consentire lo scarico del combustibile. ugelli disco utilizzare lo stesso principio, ma hanno dischi invece di aghi. Questo fornisce un buon modello di spruzzo, ma sono anche più inclini a ottenere collegato con depositi di sporco. L'ugello palla, prodotto da GM, ha un'eccellente atomizzazione e un getto ampio, ma anche avere a che fare con i blocchi di sporco.

Portate

La portata di un iniettore di carburante descrive la quantità di carburante che può gestire in un tempo prestabilito, generalmente misurata in libbre per ora o centimetri cubi al minuto. motori di produzione di solito comprendono piccole iniettori con basse portate perché iniettori più piccoli sono più facili da metro, fornire minori emissioni e hanno una migliore economia di carburante. Tipici iniettori-livello di produzione forniscono una portata di 500 cc al minuto. motori ad alte prestazioni possono richiedere iniettori aftermarket in grado di fornire fino a 96 libbre di carburante all'ora. La portata del vostro iniettore di combustibile dovrebbe essere abbastanza grande per alimentare il motore durante il funzionamento alla massima potenza.

pressione del carburante

La pressione di un iniettore di combustibile è direttamente correlata al suo tasso di combustibile. Per essere precisi, è necessario moltiplicare per quattro la pressione fornita da un iniettore di carburante per raddoppiare la sua portata. vetture di produzione forniscono una gamma di pressione di 36-43.5 libbre per pollice quadrato. Tale pressione può essere aumentata sintonizzando l'iniettore o l'installazione di un iniettore aftermarket, ma la pressione non deve superare i limiti del motore o potrebbe causare perdite e danneggiare il motore.

Impedenza

L'impedenza di un iniettore di combustibile è determinata dalla resistenza elettrica dei suoi avvolgimenti a solenoide. Un iniettore di combustibile a bassa impedenza porta una corrente maggiore che aumenta la sua portata velocità e carburante. iniettori a bassa impedenza sono costosi e complessi da costruire e sono generalmente venduti solo come parte di sistemi di post-vendita ad alte prestazioni. iniettori ad alta impedenza sono poco costosi da realizzare e meno complesso, che loro la scelta preferita per i veicoli di produzione-linea fa.

L'anello ammortizzatore iniettore di combustibile è un piccolo anello che impedisce al carburante di fuoriuscire tra iniettori e il collettore di aspirazione. Questi possono durare a lungo, ma se si inizia a notare le perdite potrebbe essere necessario sostituire l'anello cuscino.

sigillatura

Lo scopo principale dell'anello cuscino è sigillare gli iniettori in modo che non vi siano perdite. Gli anelli cuscino sono schiacciati dal rail, e alla fine sono portati verso il basso e screpolate.

rail

Cuscino Anelli garantire, inoltre, che gli iniettori ferroviari di carburante e combustibile sono allineati correttamente al motore. anelli cuscino che non sono allineati o allungati possono causare perdite.

Pulizia

Cuscino Anelli raccogliere un sacco di polvere e sporcizia. Essi possono essere portati fuori e puliti, ma di solito è più facile solo per sostituirli in quanto sono poco costosi.

Carburante Strumenti iniettore di rimozione


iniettori ampiamente sostituiti carburatori a modelli di motore auto nel 1980. È una valvola controllata elettricamente nel motore che eroga una quantità precisa di combustibile in pressione in ciascuna camera di combustione individuo in modo che la macchina può raggiungere e mantenere la massima efficienza. Molte persone pulire gli iniettori stessi o sostituire loro di risparmiare sulla meccanica. Se è necessario rimuovere gli iniettori, per qualsiasi motivo, è necessario alcuni strumenti per rendere il vostro lavoro più facile.

Cacciavite a testa piatta

Un cacciavite a testa piatta è una piccola asta di metallo con una punta piatta al termine utilizzato per la rimozione di viti. Anche può essere usato come leva per pop off coperchi e le coperture durante le riparazioni. A seconda del tipo di macchina e del motore, il cacciavite a testa piatta potrebbe essere necessaria per rimuovere le viti che fissano una copertura del motore in posizione. Una testa piatta piccola è utile anche per liberare il perno di sblocco valvola quando alleviare la pressione del carburante dal blocco motore. Sarà anche essere utilizzato come leva per rimuovere l'iniettore clip di fissaggio che tengono gli iniettori in posizione nel motore.

Allen Socket

Una presa Allen è uno strumento esagonale che inserisce in bulloni che hanno una forma simile. Si agisce quindi come un cacciavite o allentare o stringere i bulloni. Hanno varie dimensioni e la maggior parte sono disponibili in un set, ma una presa di 5mm (o chiave a tubo) è ciò che generalmente funziona meglio per il lavoro del motore. Alcuni motori hanno un rail iniettori mantenendo che deve essere rimosso (e reinstallato) utilizzando una presa Allen. Il suo utilizzo dipenderà da che tipo di motore che si possiede, ma è conveniente avere un set vicina in modo da non finire per dover cercare uno nel mezzo del vostro lavoro.

Open-End Wrench

Una chiave aperta è una chiave che ha due ganasce contrapposte parallele tra loro. Le ganasce sono serrati intorno un bullone per facilitare la sua stretta o la rimozione. Ciò sarà utile quando si scollega la linea di alimentazione del carburante e inoltre potrebbe essere usato per trattenere il dado ammortizzatore di contenimento della pressione del carburante durante la rimozione del rail. La chiave può anche rendere il lavoro di raccordo dell'iniettore di nuovo nella sua montaggio più facile.

Rags

Si desidera avere a portata di mano stracci ogni volta che si lavora con un sistema di alimentazione - è necessario per la cattura di un'eventuale perdita di carburante e pulire eventuali fuoriuscite di carburante ai fini della sicurezza. Se il carburante gocciola nel motore in aree non dovrebbe essere, potrebbe diventare un pericolo. Rags possono anche fornire con una coppia in più quando si cerca di rimuovere qualcosa con le dita. Olio e altri lubrificanti possono fare le parti del motore scivoloso, e uno straccio può essere utilizzato per ripristinare l'attrito e rendere la gestione delle parti più facile con un minor numero di errori.

Come sostituire Iniettori carburante su un 300ZX


sistemi di iniezione hanno molti vantaggi rispetto motori a carburatore precedenti. Essi tendono ad essere più consumo di carburante e producono più potenza. Essi sono controllati dal computer, in modo che non richiedono la regolazione meccanica costante che carburatori fanno. Nel corso del tempo, però, gli iniettori possono ostruirsi o iniziare a perdere. Se la Nissan 300ZX sta vivendo una perdita di potenza, oppure si può sentire l'odore vapori di benzina provenienti da sotto il cofano, i vostri iniettori di carburante possono essere i colpevoli.

istruzione

Smontaggio

1 Rilasciare la pressione nel sistema di alimentazione, togliendo il fusibile pompa carburante dal blocco fusibili mentre il motore è in funzione. Una volta che tutti la benzina viene scaricata dalle linee, il motore si arresta. Far girare il motore per 5 secondi per assicurarsi che tutta la pressione viene rilasciata.

2 Scollegare il cavo di massa dal polo negativo della batteria.

3 Scaricare l'impianto di raffreddamento aprendo la valvola petcock sul fondo del radiatore, o scollegare il tubo inferiore del radiatore.

4 Separare i tubi e il cablaggio dal collettore di aspirazione collettore. Assicurarsi di etichettare ogni filo e tubo per una corretta reinstallazione.

5 Sollevare il collettore di aspirazione collettore di fuori del vano motore e metterlo da parte.

6 Allentare le viti e rimuovere il fermo iniettore di combustibile. Staccare il tubo del carburante e rimuovere la guida del combustibile come unità completa.

7 Rimuovere i bulloni che collegano gli iniettori alla guida di carburante, quindi estrarre gli iniettori.

riassemblaggio

8 Lubrificare ogni nuovo O-ring con la benzina prima di scivolare sul nuovo iniettore. Quindi, far scorrere con attenzione ogni nuovo iniettore nella guida di carburante.

9 Pulire ogni traccia di sporco, grasso o materiale di guarnizione dalla superficie di montaggio prima di sostituire la guarnizione rail.

10 Far scorrere la guida di carburante in posizione. Reinstallare l'iniettore fermo di combustibile e ricollegare il tubo del carburante.

11 Installare il fusibile della pompa del carburante nel blocco fusibili per pressurizzare il sistema di alimentazione. Controllare eventuali perdite.

12 Reinstallare il gruppo collettore di aspirazione collettore.

13 Seguire le etichette che hai fatto in precedenza e ricollegare tutti i cavi elettrici e tubi al collettore di aspirazione collettore.

14 Riempire il radiatore con una fresca miscela 50/50 di antigelo e acqua.

15 Collegare il cavo di massa al terminale negativo della batteria.

16 Far funzionare il motore per almeno 5 minuti per garantire il corretto funzionamento del sistema di alimentazione. Controllare eventuali perdite o fumi vapori di benzina.

17 Lasciare che il motore a freddo, quindi controllare il livello del liquido nel radiatore.

Consigli e avvertenze

  • Se non riuscite a trovare il fusibile pompa del carburante, è possibile scollegare il connettore del cablaggio presso il serbatoio di benzina per alleviare il sistema di alimentazione pressure.The "Check Engine Light" può venire dopo aver completato questa riparazione. Per ripristinare il sistema, è sufficiente scollegare il cavo negativo della batteria e attendere 1 minuto prima di ricollegarlo.
  • La benzina è altamente infiammabile ed i suoi vapori sono altamente tossici. Lavorare sempre in un ambiente ben ventilato. Essere a conoscenza di eventuali fonti di calore o di scintille, come utensili elettrici, luci di negozi o heaters.Antifreeze portatile è altamente tossico se ingerito. Tenere lontano dalla portata dei bambini e animali domestici. Seguire sempre le normative locali per quanto riguarda lo smaltimento di antigelo.

L'iniettore di combustibile è un componente chiave nel Mustang e le prestazioni di coppia, potenza e numero di giri tutti dipendono da un iniettore di funzionamento pulito e corretto. L'iniettore nel Mustang è disponibile in una varietà di dimensioni diverse.

sistema intasato

iniettori sono in grado di intasare e interferire con il funzionamento del Mustang. Questo problema si verifica in genere in Mustang che hanno compressori o turbocompressori o veicoli che sono stati ampiamente modificati. Queste situazioni aumentano il flusso di combustibile attraverso l'iniettore, che nel tempo, il componente di indossare giù più rapidamente.

aumenta le prestazioni

modelli di iniettori Mustang si differenziano per le loro portate in libbre per ora, come ad esempio 24 libbre., 42 libbre. e 80 libbre. Aggiornamento del modello del vostro iniettore aumenterà il potenziale di potenza del motore. Pompe Una grande capacità Mustang iniettore di più di carburante ad un ritmo superiore al vostro motore.

Sostituzione vostro iniettore di combustibile

Mustang iniettori durano tipicamente tra 15.000 a 30.000 miglia prima di dover essere servito da un meccanico. Manutenzione determinerà se il sistema deve essere pulita o sostituita con una nuova iniettore di carburante.

1991 Chevrolet Camaro fa parte della terza generazione della linea - la prima generazione a venire con i moderni sistemi di iniezione del carburante come caratteristica standard. iniettori contribuiscono a regolare la quantità di carburante del motore brucia, e influenzano direttamente le prestazioni del veicolo. iniettori intasati di solito possono essere mantenuti con detergenti iniettori di carburante e le ispezioni periodiche. Nel corso del tempo, le parti saranno resi inutilizzabili e dovrà essere sostituita. Gli iniettori di carburante sul Camaro 1991 sono di facile accesso e possono essere sostituiti in un garage di casa.

istruzione

1 Parcheggiare il Camaro su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Aprire il cofano e fissarlo in posizione con l'elica cappuccio. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria.

2 Aprire il serbatoio di gas per alleviare la pressione sulle linee di carburante.

3 Rimuovere lo scudo vista dal iniettore di carburante con una chiave a tubo. Allentare le viti sulle fascette e staccare i tubi del carburante collegati agli iniettori. Tenere a portata di mano uno straccio per catturare il carburante che fuoriesce.

4 Staccare il tubo di aspirazione e il filo bobina di accensione, quindi scollegare i connettori elettrici. Rimuovere le viti di fissaggio del iniettore di combustibile, annullare i fermi e rimuovere gli iniettori.

5 Mettere uno strato sottile di olio motore su O-ring del nuovo iniettore. Posizionare l'O-ring in posizione, installare i nuovi iniettori e fissare i ganci laterali. Installare le viti di fissaggio con una chiave di coppia fissato a sette libbre.

6 Inserire i connettori elettrici nuovamente dentro gli iniettori. Ricollegare il tubo di aspirazione e il filo bobina di accensione. Collegare i tubi del carburante e serrare le fascette con un cacciavite per fissare al loro posto. Bolt lo scudo vista in posizione con una chiave a tubo.

7 Posizionare il tappo del serbatoio di nuovo. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Specifiche diretti iniettori


sistemi di iniezione Direction sono diventati una caratteristica standard della maggior parte delle automobili, anche se sono in teoria più costoso della maggior parte dei sistemi di iniezione indiretta. Mentre gli iniettori sono esposti a livelli di calore e pressione elevate, l'intero consumo di carburante è secca, in modo che il sistema è un'alternativa più pulita al metodo indiretto. I sistemi dell'iniettore diretta common rail tipici inviare il carburante dal serbatoio all'accumulatore, che invia poi il combustibile agli iniettori che iniettano nella camera di combustione. sistemi di iniezione diretta sono stati progettati per fornire una velocità costante di iniezione del carburante quando i veicoli è in esecuzione, e un basso tasso di inattività, quando, al fine di massimizzare l'efficienza del carburante.

Portate

Bosch ha sviluppato EV1 e EV6 gamme di iniettori di carburante diretti. Modelli della linea EV1 portate offerta da 147,4 g per min a 3 bar a 1,207.2 g al minuto a 3 bar. Al contrario, i modelli EV6 possiedono portate da 142,5 g al minuto a 3 bar a 310 g al minuto a 3 bar. Delphi produce la linea Multec GDi Multi-Hole di iniettori diretti. Il Multec 10 iniettore ed il Multec 12 iniettore entrambi hanno portate di 20 g al secondo o 1.200 g per minuto.

Pressioni di esercizio

La linea EV1 di iniettori di carburante dirette disponibili da Bosch sono in grado di funzionare con pressioni di esercizio da 2 a 3,8 bar. In confronto, i modelli EV6 sono in grado di funzionare con pressioni di esercizio tra 2,7 e 4 bar.

pressione del carburante

iniettori diretti di Delphi sono disponibili con due differenti gamme di capacità di pressione del carburante. Il Multec 10 iniettore è in grado di generare una pressione del carburante tra 30 e 230 bar, mentre l'iniettore Multec 12 è in grado di generare una pressione del carburante tra 30 e 260 bar.

resistenza

I livelli di resistenza presenti per la linea EV1 di iniettori diretti sviluppati da Bosch variano tra 2,4 e 16,2 ohm. I livelli di resistenza per i modelli EV6 sono tra i 12 ei 14,5 ohm.

Dimensioni

iniettori diretti possono variare in dimensioni comprese tra produttori e modelli. Per esempio, ci sono due tipi morfologici di linea EV6 di Bosch di iniettori di carburante diretti: le versioni standard, che sono 1,9 pollici (48,8 mm) di lunghezza, e le versioni lunghe, che sono 2,4 pollici (60,3 mm) di lunghezza.

Come dire se un iniettore è intasato?


iniettori di carburante getto di combustibile nella camera di combustione di un motore. Perché sono relativamente piccole parti, possono essere vulnerabili ad intasamento, in particolare da composti ceroso chiamati "oilfins" che si trovano nei carburanti. Quando un motore viene spento, il flusso d'aria attraverso iniettori ferma e non c'è flusso di carburante lavaggio iniettori. Questo permette oilfins a solidificare e indurire su di loro. La benzina comprende un detergente per limitare questo problema, ma l'esecuzione di un motore per viaggi molto brevi o utilizzando cattivo benzina può sopraffare il potere di pulizia di questi detergenti. Iniettori bloccati in questo modo sono facili da rilevare.

istruzione

1 Ascoltate il vostro motore mentre al minimo la macchina. iniettori ostruiti si tradurrà in un suono ruvido o ringhiando e le vibrazioni, mentre il motore gira al minimo.

2 Passo duro sul pedale del gas durante la guida. Un iniettore intasato comporterà la macchina inciampo o esitazione come si accelera.

3 Caricare l'auto pesantemente o allegare un rimorchio. iniettori ostruiti ridurranno la potenza del motore, rendendo tirando carichi pesanti più difficile.

4 Prendere l'auto per un impianto di prova delle emissioni, e controllare i livelli di idrocarburi e monossido di carbonio delle emissioni. Entrambi questi sono sollevate da iniettori ostruiti.

5 Portate la vostra auto in un garage con un servizio iniettore di pulizia. Essi rimuovere ogni iniettore e testare il loro flusso di fuori della macchina prima di pulirla.

Un sistema di iniezione miscela di combustibile e aria creando la combustione necessaria per un avviamento del motore. Entro la fine del 1980, di iniezione del carburante aveva sostanzialmente sostituito il carburatore nei motori automobilistici. Tipi di combustibile utilizzato in sistemi di iniezione includono benzina, propano, etanolo, metanolo, gas naturale, idrogeno e diesel. Gli iniettori in questo sistema hanno bisogno di pulizia di routine. I sintomi di iniettori sporchi includono perde colpi, minimo ruvida, esitazione in accelerazione, improvvisa perdita di potenza e alti livelli di emissioni sia di HC e CO.

istruzione

1 Cercare gli iniettori. Un iniettore di combustibile è un ugello e una valvola. Carburante dalla pompa carburante riempie l'iniettore di combustibile, e l'iniettore poi spruzza una nebbia di combustibile per creare la combustione, avviare il motore.

2 Traccia il sistema di alimentazione per eventuali perdite che potrebbero causare gli iniettori di avere potenza insufficiente per spruzzare il carburante per la combustione. Inizia con la pompa del carburante e seguire la linea del carburante alla ricerca di buchi e perdite.

3 Testare la lavorabilità dei sensori del sistema di iniezione del carburante. Eseguire un monitor EVAP OBD II per leggere i codici sui sensori del sistema di alimentazione per vedere se funzionano correttamente. Ci sono sensori manovella / CAM, sensori di flusso d'aria e sensori di ossigeno dei gas di scarico che aiutano gli iniettori a mantenere un rapporto di ossigeno gas appropriato per combustibilità.

4 Ascolta mentre il veicolo è al minimo per cilecca, corsa ruvida e sputtering del motore. Sporcizia viene rotta e lavata dal sistema di alimentazione eseguendo una speciale pulitore dell'iniettore attraverso l'iniettore. Allo stesso tempo, il pulitore dell'iniettore pulisce anche le camere di combustione ed eventuali depositi sulle valvole in cui spruzza la sua nebbia di combustibile.

5 Controllare la portata degli iniettori e confrontarli letture alle specifiche di fabbrica. È necessario rimuovere l'iniettore dal motore al flusso-test. Rimuovere l'iniettore e posizionarlo in apparecchiature per il flusso test. Valutare getto di ciascun iniettore. Se ci sono flussi allora l'iniettore è sporco. Un getto normale per un iniettore pulito è una nebbia a forma di cono.

Consigli e avvertenze

  • Quando si esegue la procedura di pulizia in sé, è necessario utilizzare apparecchiature a pressione per alimentare il solvente direttamente nella guida del carburante mentre il motore è in funzione.
  • Utilizzo di carburante in un ambiente chiuso in zona è pericolosa. Le persone possono perdere coscienza.

Come Immergere un iniettore di carburante


Se la vostra auto è stato seduto intorno inutilizzato per un po 'o semplicemente voglia di pulire le iniettori di carburante, si potrebbe ottenere una bottiglia di detergente iniettore di carburante da un negozio di ricambi auto e aggiungerlo al vostro serbatoio di gas con un serbatoio pieno di gas . Se si desidera una pulizia più accurata, si può effettivamente immergere i iniettori nel pulitore dell'iniettore di combustibile.

istruzione

1 Rimuovere i vostri iniettori. C'è un iniettore di carburante per ogni cilindro in auto.

2 Rimuovere i due o-ring da ciascun iniettore. Utilizzare l'illustrazione nella

sezione Risorse per individuare gli o-ring.

3 Togliere il tappo cardine di ogni iniettore di combustibile. Utilizzare l'illustrazione nella sezione Risorse per individuare il tappo cardine.

4 Rimuovere il filtro interno da ciascun iniettore di combustibile utilizzando le prese morsa.

5 Mettere tutti i pezzi dai iniettori di carburante in un luogo sicuro.

6 Mettere gli iniettori di carburante nel secchio gallone e aggiungere combustibile più pulito iniettore fino a quando gli iniettori di combustibile sono completamente coperti.

7 Mettere a bagno i iniettori durante la notte.

8 Prendere ogni iniettore fuori dopo che sono fatto ammollo e soffiare il gunk residuo con il compressore d'aria. Assicurati di soffiare i detriti lontano da voi in modo da non avere nei tuoi occhi o la bocca. Ripetere questa operazione con ogni iniettore.

9 Mettere gli iniettori in un secchio di nuova pulitore dell'iniettore, poi asciugarli off.

10 Sostituire gli anelli di tenuta, tappi Pintle e filtri interni per ciascuno degli iniettori.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare gli iniettori ammollo fuori durante la notte, ma attenzione a non lasciarli alla portata di bambini o animali.

Il motore 5,0 litri è un motore Ford trovato nel Bronco, F-150, F-250, e Mustang nel 1989. Usando una configurazione collettore superiore e inferiore, il motore 5,0 litri è abbastanza facile quando si tratta di carburante dell'iniettore sostituzione. Gli iniettori hanno le loro valvole elettriche individuali, questo migliora la consegna di combustibile preciso e rapido. Sostituzione degli iniettori è un compito impegnativo, ma che può essere realizzato in meno di tre ore da un meccanico novizio utilizzando gli strumenti corretti.

istruzione

Rimozione

1 Portate il vostro veicolo ad un arresto completo. Disinserire il motore e aprire il cofano. Lasciare raffreddare il motore. Rimuovere il cavo negativo della batteria allentando il morsetto del cavo con una chiave. Spostare il cavo al lato.

2 Depressurizzare il sistema di alimentazione collegando un misuratore di carburante per l'attacco di sfiato nella parte posteriore del rail. Attaccare un tubo di scarico al manometro e mettere l'altra estremità del tubo in una tanica. Aprire la valvola di sfiato sul livello carburante e lasciare che la fuga di carburante nella latta. Chiudere la valvola di spurgo e rimuovere il calibro dal motore.

3 Rimuovere il tubo di aspirazione dell'aria dal corpo farfallato in alto a destra - lato passeggero - del motore. Utilizzare un cacciavite per allentare le morse.

4 Guardate sotto il corpo farfallato in cui appena rimosso il tubo di aspirazione dell'aria. Si vedrà il cavo dell'acceleratore. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva con cautela il cavo dal collegamento. Seguire il cavo posteriore alla staffa di montaggio sul collettore di aspirazione. Rimuovere i bulloni che fissano la staffa utilizzando un cricchetto e presa.

5 Modifica e l'etichetta tubi a depressione di gomma che sono collegati al corpo farfallato e collettore. Utilizzare un rotolo di nastro adesivo e un pennarello nero per eseguire questa operazione. Una volta che i tubi sono contrassegnati, tirarli fuori del corpo farfallato e collettore.

6 Stringere con le dita su tutti i connettori elettrici e scollegare. Etichetta con nastro adesivo come li si rimuove.

7 Impostare un cricchetto e presa con una estensione da 8 pollici. Utilizzare il cricchetto per rimuovere i bulloni di fissaggio del collettore di aspirazione superiore. Su alcune versioni del motore 5.0 litri, è necessario rimuovere una placca di metallo che ha una certa espressione o un logo su di esso. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la piastra. Una volta che la piastra viene rimosso, esporrà qualche bulloni collettore. Rimuovere anche questi.

8 Sollevare il collettore chiara del motore con molta attenzione. Fare attenzione a tenere d'occhio per i tubi si possono avere perso. Tag e rimuoverli, se necessario. Non appena il collettore è fuori, stracci roba nelle aperture del collettore di aspirazione inferiore. Quindi utilizzare un raschietto guarnizione per rimuovere la vecchia guarnizione.

9 Allentare i raccordi sulle tubazioni del carburante attaccato al gruppo delle guide di combustibile. Utilizzare una chiave e fare attenzione a non piegare le linee.

10 Rimuovere i connettori elettrici sulle iniettori da loro spremitura con le dita. Ci sono 8 iniettori, tutti situati nel collettore inferiore e tenuti in dal rail.

11 Allentare e rimuovere i bulloni di fissaggio della rotaia di carburante. Utilizzare un cricchetto e presa per allentare i bulloni tesi. Una volta che i bulloni sono stati rimossi, è possibile sollevare la sbarra di combustibile per rimuoverlo. Gli iniettori devono uscire con la rotaia, ma se non lo fanno, basta afferrare ciascuno e ruotarlo come si tira fuori.

Installazione

12 Strofinare un po 'di olio motore pulito sui nuovi O-ring degli iniettori. Spingere ogni iniettore nella guida del carburante nella stessa posizione che è stato rimosso quelle vecchie.

13 Posizionare il rail e iniettori sul collettore inferiore. Abbassare il basso e spingerla. Assicurarsi che tutti gli iniettori vanno in modo uniforme e sedile completamente. Continuare a tenere il rail e mano-infilare il rail viti di fissaggio nel collettore. li Serrare a 15 a 22 piedi-libbre con una chiave di coppia.

14 Ricollegare i tubi del carburante al rail e serrarle con una chiave. Abbassare il collettore di aspirazione superiore, con una nuova guarnizione, giù sul collettore di aspirazione inferiore. Inizia infilare i bulloni di fissaggio del collettore. li Serrare a 12 a 18 piedi-libbre con una chiave di coppia. Reinstallare la piastra di copertura e le viti, se necessario. Serrare le viti con un cacciavite.

15 Ricollegare tutti i tubi di aspirazione con tag e connettori elettrici. Guardate dentro e intorno per assicurarsi che tutti attaccati. Ricollegare il cavo dell'acceleratore al corpo farfallato premendolo fino a quando non scatta in modo sicuro.

16 Reinstallare il tubo di aspirazione dell'aria al corpo farfallato e serrare i morsetti con un cacciavite. Ricollegare il cavo negativo della batteria e stringere il morsetto con una chiave. Innestare il motore e controllare che non vi siano perdite di carburante.

Consigli e avvertenze

  • Non fumare nell'area di lavoro. Il carburante è facilmente infiammabile.

Come pulire un OTC dell'iniettore di combustibile


Il OTC Tools marchio iniettore di combustibile su un veicolo deve pulizia periodica. L'iniettore di combustibile è il sistema su un veicolo che combina gas con l'aria e fornisce il combustibile in tutto il veicolo. Quando è sporco, il motore non funziona correttamente e diventa lento. Pulire l'iniettore carburante eliminare i problemi legati alla muoversi lentamente carburante e migliorare le prestazioni del motore per mantenere il veicolo.

istruzione

1 Consentire al veicolo di funzionare fino a quando non è alle normali temperature di esercizio e quindi spegnere il veicolo.

2 Indossare occhiali di protezione. Non pulire l'iniettore carburante senza occhiali. Avere un estintore a portata di mano prima di iniziare la pulizia in quanto vi è un potenziale pericolo di incendio associato alla pulizia.

3 Disattivare la pompa del carburante in base alle specifiche dei veicoli di cui nel manuale utente. Ogni veicolo è diverso e disattivando la pompa del carburante sarà diversa per il veicolo.

4 Ruotare la valvola di intercettazione sul pulitore dell'iniettore di combustibile. Secondo dell'iniettore di combustibile Manuale Cleaner utente SPX Corporation, si è spento quando la valvola è girato in senso orario, per quanto possibile.

5 Prendere all'inizio e regolatore fuori del contenitore pulitore dell'iniettore e versare il materiale di pulizia nel contenitore. Mettere all'inizio e regolatore indietro sul contenitore e appendere il contenitore detergente dal tetto del veicolo.

6 Bloccare la linea di ritorno del carburante e utilizzare il pulitore secondo il veicolo specifico. Dal momento che ogni veicolo è diversa, il manuale del kit per la pulizia avrà specifiche per diversi tipi di veicoli e iniettori di carburante. Guarda il manuale del veicolo per determinare la pressione appropriata.

7 Accendere il regolatore sulla parte superiore per aprire ruotando la valvola in senso antiorario. Collegare il tubo dell'aria e quindi regolare la pressione alla pressione appropriata indicata dal manuale del veicolo ruotando in senso orario fino a quando la lettura è appropriato.

8 Aprire la parte inferiore del regolatore completamente ruotandola in senso antiorario. Avviare il motore del veicolo in modo che esso va a 1000-1500 RPM e far girare il motore fino a quando il contenitore viene svuotato. Spegnere il motore quando comincia a stallo.

9 Girare la valvola, rimuovere il tubo e ricollegare tutto nel veicolo secondo il manuale specifico veicolo. Scaricare la pressione nel più pulito ruotandolo per aprire.

Consigli e avvertenze

  • Tenere un estintore vicino nel caso in cui si verifichi un incendio. Pulire l'iniettore OTC ha un potenziale per il fuoco.

Come Cummins diesel iniettori lavoro


Un'ampia varietà di iniettori può essere utilizzato su motori diesel Dodge Cummins, ma tutti hanno lo stesso obiettivo: rilasciare la quantità di carburante nel cilindro ad alta pressione giusta al momento giusto. Seguono anche principi simili a come funzionano, in particolare nel 21 ° secolo, quando la maggior parte degli iniettori diesel sono elettronici.

Accumulatore

L'accumulatore è il primo componente degli iniettori diesel elettroniche utilizzate in sistemi Cummins. Questo è dove si accumula pressione - il carburante viene alimentato dal serbatoio ed una pompa aumenta di pressione premendo su esso. Ciò crea una situazione in cui vi è sempre in pressione del carburante a portata di mano.

Diesel Control elettronico

Il controllo elettronico Diesel è un sistema che misura le esigenze attuali del motore ed esegue la pompa di iniezione corrispondentemente. Questo consente di pressurizzare il diesel quanto deve essere pressurizzato piuttosto che troppo o troppo poco come un meccanico sarebbe. Essa stabilisce anche la quantità di carburante che uscirà nel cilindro, che aumenta anche l'efficienza.

Iniezione

L'EDC lavora in tandem con l'accumulatore per rilasciare combustibile nel cilindro. Una serie di tubi rigidi eseguire dall'accumulatore al cilindro; EDC determina quanto è necessario, quindi apre una valvola nell'accumulatore che lascia run combustibile attraverso al cilindro. rigidità I tubi 'mantiene la pressione, ed il carburante viene rilasciato in una nebbia sottile, a quel punto brucia a causa della sua alta e pressione del cilindro.

Come faccio Elettrico Carburante iniettori funzionano?


iniezione elettronica è stato il metodo più popolare di fornire combustibile in motori di automobili sin dal 1980. Prima di allora, carburatori dosati carburante, atomizzate e consegnati che nel collettore di aspirazione, a scopo di combustione. iniezione elettronica, che ha diverse configurazioni e applicazioni, elimina combustione di combustibili inefficienti utilizzando numerosi sensori che raccontano il computer quanto è necessaria quantità di carburante, per quanto tempo e durante condizioni di che cosa. Il cuore del sistema di iniezione è l'iniettore stesso, che contiene un numero di componenti che consentono di funzionare con precisione.

Iniettore costruzione

iniettori di combustibile sono circa le dimensioni di una piccola candela. Hanno un connettore elettrico superiormente, che riceve segnali dal computer veicolare. L'interno dell'iniettore contiene una bobina elettromagnetica solenoide, un'armatura, un dispositivo di tenuta, ad esempio dischi, pintle o controllare palla, filtro, una valvola a sede e l'ago di valvola, un orifizio di spruzzatura e una molla di richiamo. Tutti i componenti agiscono in sequenza per fornire l'apertura e la chiusura della valvola, che consente di combustibile di passare attraverso di essa e inserire la porta di aspirazione del motore in una quantità precisa e temporizzato.

Iniettore Località

iniettori di carburante sono attaccati ad una estremità ad una rotaia di carburante, che consiste in un sistema di tubazioni di alimentazione piccoli che portano ai singoli cilindri, o ad un corpo farfallato che ha uno o due iniettori. L'altra estremità dell'iniettore è posizionato direttamente sopra la luce di aspirazione del motore molto vicino alla valvola di aspirazione, o attaccato al corpo farfallato sopra del collettore di aspirazione. Tutti gli iniettori sono situati a valle della pompa del carburante, e il più vicino possibile alla camera di combustione di aspirazione. iniettori diretti, come nel caso di motori diesel, sono portati direttamente nella camera di combustione.

Iniettore segnale elettronico

Il computer del motore riceve i dati dai vari sensori del motore che monitorano rpm, peso del carico e la pressione dell'aria. Al tempo preciso di rotazione del motore quando la valvola di aspirazione sta per aprire, un segnale elettronico dal computer viene inviato all'iniettore, che è in realtà un terreno. Il terreno completa un circuito che eccita la bobina del solenoide all'interno dell'iniettore. La bobina tira un disco, controllare palla o cardine fuori della sua sede. Il combustibile entra l'iniettore attraverso la sede aperta, sotto la pressione della pompa del carburante. Il computer è già determinato la quantità e la durata di combustibile per inviare all'iniettore

Iniettore di consegna del combustibile

Una volta che il carburante è entrato nel corpo dell'iniettore viaggia rapidamente alla punta dell'iniettore, che ha un piccolo orifizio di spruzzatura. La pressione dietro le forze di combustibile attraverso la piccolissime aperture dell'orifizio spruzzo, che induce a atomizzare o nebbia in goccioline finissime. Il combustibile atomizzato passa attraverso la valvola di aspirazione e nella camera di combustione, dove la candela accende le miscele e provoca la combustione. Contemporaneamente il computer disconnette il circuito di massa, smagnetizzazione della bobina, che forza una molla per chiudere il cardine, disco o sfera contro la sua sede. L'intera sequenza di iniezione è chiamato il duty cycle, e può durare da 1,5 a 6 millisecondi.

Variazioni iniettori

Iniettori disponibili in diverse dimensioni, a seconda del motore pollici cubi, potenza e tipo. Il numero di iniettori e tipi di iniezione può anche variare. Per esempio, l'iniezione corpo farfallato può utilizzare uno o due iniettori per fornire carburante a tutti i cilindri, allo stesso tempo. iniezione Multiport utilizza singoli iniettori per ogni cilindro. iniezione sequenziale invia un segnale ogni ugello, li innescando indipendente. I motori diesel utilizzano iniettori per ogni cilindro, ma porta direttamente nella camera di combustione, senza l'uso di valvole di aspirazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com