posizione starter toyota corolla

starter Toyota Corolla siede sulla parte anteriore del suo montato trasversalmente, motore a quattro cilindri, 1,6 litri. Il modo migliore per cambiare lo starter è lavorare sul fronte della macchina ed estraendolo dall'alto. Il motorino di avviamento non è accessibile da sotto la macchina, perché la traversa del telaio passa proprio sotto di esso. Se il motorino di avviamento non riesce o ha smesso, rimuovere e sostituire, o portarlo in un negozio di ricambi auto e lo hanno testato panca.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Corolla e localizzare il terminale negativo della batteria. Allentare il bullone di fissaggio della fine negativo cavo della batteria con una chiave, quindi rimuovere il cavo dal terminale della batteria. Isolare il cavo dalla batteria mentre si sta lavorando.

2 Rimuovere il gruppo filtro dell'aria dalla parte superiore del motore rimuovendo il dado ad alette sull'asta nel centro del filtro dell'aria. Sollevare l'alloggiamento spegnere il motore, e rimuovere il tubo di aspirazione dell'aria dal porto sul supporto del radiatore, l'impostazione è fuori strada, pure.

3 Individuare il motorino di avviamento, cercando dritto verso il basso nel vano motore tra il radiatore e il motore. Scollegare il connettore del cablaggio del motorino di avviamento spingendo la linguetta di bloccaggio, quindi separare il connettore dal motorino di avviamento.

4 Rimuovere il dado dal terminale "Bat" sul lato dello starter con una chiave. Rimuovere il cavo dal terminale, e metterlo da parte per ora.

5 Rimuovere i bulloni di montaggio inferiori e superiori dal dispositivo di avviamento di una presa e cricchetto. Far scorrere il motorino di avviamento ritorno dalla campana, e sollevarla dal vano motore. Abbassare il nuovo avviamento in posizione, trascinando il cono nel foro sulla campana, quindi installare le due viti di fissaggio.

6 Serrare le viti di fissaggio a 29 libbra-piede con una chiave di coppia. Installare il cavo sul terminale "Bat", seguito dal dado di fissaggio, e stringerlo con una chiave fino a quando non è sicuro. Collegare il connettore del cablaggio nel connettore del motorino di avviamento, assicurandosi che le due metà di blocco insieme.

7 Impostare il filtro dell'aria sull'albero di fissaggio sulla parte superiore del motore, e installare il dado ad alette trattenere. Far passare il tubo di aspirazione dell'aria per la porta sul supporto del radiatore, e spingerlo via.

8 Installare il cavo negativo sul morsetto negativo della batteria. Installare il bullone di serraggio attraverso l'estremità del cavo, e stringerlo con una chiave.

Come installare un Starter in una Toyota Corolla 2003


Il tuo 2003 Toyota Corolla può avere il 1,4 litri, 1,6 litri o inline motore a quattro cilindri da 1,8 litri sotto il cofano. I tre motori a gas condividono molte delle alcuni componenti, anche se la potenza dei motori è molto diversa. Il motorino di avviamento è una di quelle parti che sono intercambiabili di tutti i tre motori. La Corolla 2003 è una delle vetture "nona generazione". La nona generazione copre le vetture dal 2002 al 2007. L'installazione di un motorino di avviamento è la stessa per tutti e tre i motori.

istruzione

1 Scollegare il polo negativo del cavo della batteria dalla batteria con una chiave. Cercando di collegare i collegamenti elettrici di avviamento con un circuito in tensione è molto pericoloso.

2 Sollevare la parte anteriore della macchina da terra con una presa e supporto su un set di cavalletti. Posizionare il cavalletti sotto il telaio o sospensione anteriore ed essere sicuri che sono su una base piatta solida in modo che non si muovano o la punta.

3 Far scorrere sotto la parte anteriore della macchina e cercare tra il radiatore ed il blocco motore. Sollevare lo starter in posizione lì e far scorrere il cono verso lato del conducente del veicolo, nel foro della campana.

4 Installare il bullone di fissaggio superiore dal lato campana del motorino di avviamento, filettatura nell'alloggiamento avviamento a mano. Inserire il bullone di fissaggio inferiore dal lato di avviamento e filo in mano pure. Coppia entrambi i bulloni superiori e inferiori a 27 ft-lbs. di coppia con una chiave di coppia e presa.

5 Installare i connettori elettrici sul solenoide di avviamento. Ci sono due connessioni su questo avviamento, una grande filo che alimenta dalla batteria al dispositivo di avviamento ed un filo più piccola con un connettore di plastica dura su di esso. Il filo più piccolo è il potere dal blocchetto di accensione al solenoide.

6 Installare il grande filo rosso sul morsetto "B", il perno sul retro del solenoide, seguito dal dado di fissaggio. Serrare il dado a 48 in-lbs. con una chiave di coppia e presa. Spingere il secondo filo nel connettore sul solenoide, assicurandosi che la linguetta di bloccaggio scatta in posizione.

7 Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura al suolo con la presa. Installare il polo negativo del cavo della batteria sul terminale della batteria. Serrare il bullone di serraggio sull'estremità del cavo della batteria con una chiave. Verificare l'installazione avviando il motore. Se si gira, l'installazione è un successo.

Come sostituire una Starter in una Toyota Corolla 1990


1990 Toyota Corolla ha un avviamento posizionato sulla parte anteriore del motore tra il radiatore ed il blocco motore. È facilmente accessibile dalla parte superiore del vano motore, rendendo la riparazione o la sostituzione dello starter più efficiente. Se il motorino di avviamento sul Corolla sta trascinando o ha smesso di funzionare, tirare fuori il motore e portarlo in qualsiasi negozio più parti per prove al banco. antipasti di ricambio sono facilmente reperibili da qualsiasi negozio di ricambi o di un concessionario Toyota.

istruzione

1 Rimuovere il bullone di serraggio dalla fine negativo cavo della batteria con una chiave, quindi sollevare il cavo fuori dal terminale della batteria. Isolare il cavo dai terminali della batteria.

2 Rimuovere il tubo del filtro aria dal supporto del radiatore e laici fuori del modo per ora. Individuare l'avviamento sull'estremità del conducente del motore, nella parte anteriore tra il radiatore ed il blocco motore.

3 Rimuovere il dado di fissaggio dal terminale "B" sul retro del solenoide di avviamento con una chiave, quindi rimuovere il cavo dal terminale. Scollegare il connettore dal morsetto "S" sul retro del solenoide di avviamento e riporlo pure.

4 Rimuovere le due viti di fissaggio che fissano lo starter alla campana, utilizzando una presa e cricchetto. Far scorrere lo starter dalla campana, quindi sollevare lo starter dal vano motore. Posizionare un nuovo avviamento in posizione sulla campana e installare i bulloni di montaggio.

5 Serrare i bulloni di fissaggio di avviamento per 29 libbra-piede con una chiave di coppia e presa. Installare il connettore del cablaggio terminale "S" sul terminale, quindi far scorrere il filo del terminale "B" sul terminale seguita dal dado di fissaggio. Serrare il dado di fissaggio con una chiave.

6 Reinstallare il tubo del filtro aria al condotto sul supporto del radiatore, poi installare il cavo della batteria negativo sul terminale negativo della batteria. Installare il bullone di serraggio alla fine del cavo della batteria e serrare con una chiave.

Come rimuovere la Starter su una Toyota Corolla 1990


Prima di rimuovere il motorino di avviamento su una Toyota Corolla del 1990, controllare per assicurarsi che il motorino di avviamento è in colpa e non il cablaggio. Controllare la tensione della batteria al grande filo attaccato al retro dello starter. Se la tensione della batteria non è presente, la batteria è in difetto. Il piccolo filo attaccato alla parte posteriore è il filo interruttore di accensione. Questo è il filo che aziona l'avviatore ogni volta si gira la chiave in posizione di avviamento. Avere un aiutante girare la chiave nella posizione di inizio e di verificare la presenza di tensione della batteria sul filo sottile. Se la tensione della batteria non è presente, il circuito interruttore di accensione è in difetto. Se c'è tensione, il motorino di avviamento è male.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria con l'uso di una chiave.

2 Scollegare il filo piccolo calibro 16 sul retro dello starter semplicemente tirando fuori. E 'collegato con un terminale a forcella.

3 Rimuovere il dado grande sul retro dello starter, utilizzando una chiave. Il dado grande protegge la batteria più fili. Rimuovere il filo.

4 Rimuovere i due bulloni che fissano il motorino di avviamento per la trasmissione, tramite la presa appropriata e cricchetto. Rimuovere il motorino di avviamento dalla macchina.

Occasionalmente, l'avviamento in 1991 Toyota Corolla incontrasse problemi, specialmente se il veicolo era stato lasciato nel calore. Questo problema è stato discusso comunemente in molti dei siti di chat Toyota, compreso quello elencato di seguito nella sezione riferimenti. Se il veicolo sta avendo problemi di avviamento, è possibile rimuovere la parte da soli in meno di un'ora e risparmiare le spese e il tempo di dover prendere la macchina per un negozio di riparazione.

istruzione

Come rimuovere un 1991 Toyota Corolla Starter

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria della vostra Corolla con una chiave fissa e spostare il cavo in modo che non venga a contatto con parti metalliche.

2 Posizionare un jack pavimento sotto il lato passeggero anteriore del veicolo e sollevarlo fino a quando si può mettere un piede di appoggio sotto l'asse anteriore, quindi abbassare il jack piano in modo che il peso della vettura è appoggiato sul piede di appoggio.

3 Individuare l'avviatore vicino al firewall sul lato passeggero del veicolo al di sotto del collettore di aspirazione.

4 Staccare i connettori filo elettrico dal motorino di avviamento con una chiave a tubo e spostare i fili fuori del modo.

5 Scollegare il dispositivo di avviamento del motore, utilizzando una chiave a tubo per rimuovere i dadi che tengono in posizione e rimuovere dal motore.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare infortuni, non tentare di rimuovere il motorino di avviamento quando il motore è ancora caldo.

Come sostituire una Starter per una Toyota Corolla 2003


Se il 2003 Toyota Corolla non si avvia correttamente, allora si potrebbe essere necessario sostituire il motorino di avviamento al più presto. In alternativa, si può già essere al punto in cui il Corolla non è più sta cominciando a tutti e si sente solo un vorticoso e un "click", come il motorino di avviamento non riesce ad entrare in contatto con il volano. Se avete provato saltare la vostra Corolla, allora si può dedurre che è davvero il motorino di avviamento, e il non la batteria, che sta causando la vostra auto non di partenza.

istruzione

1 Alza la Toyota Corolla 2003 con un 2,5 ton (o più) Jack piano e cavalletti. Non utilizzare il martinetto a forbice che viene fornito con la ruota di scorta. Assicurarsi che la Corolla è parcheggiato su una superficie piana. Inserire il jack pavimento sotto il telaio del Corolla sul lato del conducente e sollevano in modo che i pneumatici sono un paio di pollici da terra. Posizionare uno dei cavalletti accanto al jack pavimento in modo che tutte e quattro le gambe sono appoggiate a terra e lo stand presa è direttamente sotto il telaio. Abbassare lentamente il martinetto e ripetere lo stesso processo sul lato del passeggero. Posizionare isolati dietro le gomme posteriori della vettura in modo che il veicolo non rotola accidentalmente all'indietro mentre si sta lavorando su di esso.

2 Scollegare i cavi terminali della batteria positivi e negativi. Assicurarsi che la chiave di accensione è in posizione "Off". Questo farà in modo che non sarà fulminati, né leso dalla ventola di raffreddamento del motore accende mentre la macchina è a riposo. Rimuovere il vassoio della batteria con la chiave a tubo. Attendere 15 minuti per tutte le spese di dissipare prima di fare qualsiasi altro lavoro sulla vettura.

3 Usa la tua chiave a tubo per rimuovere anche il lato guidatore sotto-coperte dal motore in modo che sia possibile accedere al motorino di avviamento, che si trova in prossimità del cambio per il lato del conducente e si trova tra il motore e la campana per la trasmissione.

4 Scollegare la scheda di cablaggio-connessione che conduce al motorino di avviamento. Questo può essere fatto con le mani o con un cacciavite a testa piatta per sollevare delicatamente la scheda a parte mentre si preme il pulsante al centro della scheda.

5 Rimuovere i due bulloni che fissano il motorino di avviamento al volano. Ciascuno dei bulloni sono di diverse lunghezze, quindi, è necessario ricordare che si va in cui il foro. Posizionare il bullone superiore sul foro superiore del nuovo avviamento subito dopo averlo tolto dal vecchio motorino di avviamento. In questo modo, non dovrete fare affidamento sulla memoria o tentativi ed errori per capire quale bullone va in quale buco.

6 Utilizzare una chiave di coppia di bullone del nuovo motorino di avviamento in posizione. Serrare le viti a 28 ft-lbs. impostando la chiave di coppia a quella specifica tenuta. Se i bulloni non stanno andando in rettilineo, allora vuol dire che non hai allineato il motorino di avviamento correttamente con il volano, nel qual caso la Corolla non si avvia.

7 Ricollegare la scheda di cablaggio-connessione che conduce al motorino di avviamento. Ricollegare la mensola della batteria e dei cavi alla batteria. Prova a girare la macchina su. Se si accende con successo, allora avete completato il lavoro. Ricollegare il motore in basso sotto-copertura e abbassare la Corolla.

Come rimuovere e installare un Starter su una Toyota Corolla 1996


Quando lo starter dà fuori sul 1996 Toyota Corolla, si può iniziare a sperimentare esitazioni intermittenti quando si tenta di avviare l'auto. Se i clic di avviamento e non si inserisce, che è un buon segno che si sta venendo a mancare. Sostituire il motorino di avviamento quando si inizia a notare problemi per evitare il completo fallimento, che sarebbe disabilitare l'auto. Comprare un antipasto di ricambio per la vostra Corolla presso un rivenditore di ricambi auto e cambiare a casa per risparmiare sui costi.

istruzione

1 Sollevare il cofano della vostra Corolla. Svitare il dado di fissaggio del gruppo filtro dell'aria alla parte superiore del motore. Sollevare il filtro dell'aria fuori strada e metterlo da parte.

2 Rimuovere i dadi di fissaggio dei fili elettrici al motorino di avviamento con una chiave. Due dadi fissare i due cavi separati. Impostare i dadi da parte per un uso successivo.

3 Rimuovere la vite di fissaggio inferiore dal corpo di avviamento con una chiave inglese. Sostenere il motorino di avviamento, mentre si rimuove il bullone di fissaggio superiore con una chiave. Estrarre il motorino di avviamento dal vano motore.

4 Inserire il nuovo motorino di avviamento nel vano motore, allineandola con lo stesso orientamento di quella rimosso. Inserire il bullone di fissaggio superiore sul motorino di avviamento del Corolla e stringerlo con una chiave. Sostenere il nuovo motorino di avviamento mentre si inserisce il bullone di montaggio inferiore e serrare con una chiave inglese.

5 Serrare i bulloni di fissaggio di avviamento per 29 libbra-piede con la coppia di serraggio. Sostituire i due fili sui montanti del motorino di avviamento e fissarli con i dadi. Serrare i dadi di avviamento del Corolla con una chiave.

6 Sostituire il gruppo filtro dell'aria e serrare il dado ad alette per fissarlo. Chiudere il cofano e testare il motorino di avviamento.

Come modificare un luci Toyota Corolla anteriore di posizione laterali


Le luci di posizione laterali sul aiuto Toyota Corolla forniscono ulteriori visibilità quando si è alla guida, in particolare quando si cambia corsia marca. Le luci di posizione laterali sono impostati per illuminare allo stesso tempo il vostro lampeggiatore fa. Questo permette al guidatore intorno a voi di sapere quando si cambia corsia accanto a loro. Cambiare la luce side-marker sulla Corolla è semplice e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Usare il cacciavite a croce per rimuovere le piccole viti di fissaggio della lente indicatore luce laterale anteriore (una per lato).

2 Afferrare la lente, e quindi tirarlo verso la parte posteriore del veicolo e fuori per far emergere il gruppo della lente e la lampadina.

3 Premere le linguette sulla parte esterna del cablaggio per rimuovere il cablaggio. Ruotare il gruppo lampadina e la presa in senso antiorario per liberarla dalla lente.

4 Estrarre la lampadina side-marker fuori dritto. Spingere verso il basso la nuova lampadina indicatore laterale fino allo scatto.

5 Rimontare il gruppo dello zoccolo e ruotarlo in senso orario per bloccarlo. Ricollegare il cablaggio.

6 Testare la lampadina prima di montare l'obiettivo e l'assemblaggio di nuovo sul veicolo. Inserire l'accensione ed attivare il lampeggiatore sul lato appropriato del veicolo.

7 Rimontare il gruppo marcatore lato e sostituire le viti.

Consigli e avvertenze

  • Se la posizione laterali non funziona, è probabile si dispone di un circuito o di cablaggio problema. Vedere il vostro concessionario Toyota locale per assistenza.
  • Assicurarsi che la lampadina si acquista è compatibile con la Corolla; in caso contrario, potrebbe non funzionare.

Come installare un Starter in una Toyota Corolla 1991


L'avviamento sulla Toyota Corolla fissa al lato della scatola della trasmissione del motore sul lato passeggero. C'è un piccolo ingranaggio all'interno del motorino di avviamento che impegna un ingranaggio nella trasmissione quando si avvia il Corolla. Quella marcia aiuta a portare il vostro motore per la vita. La ragione più comune per cambiare un antipasto è dovuta a spazzole usurate nel motore del motorino di avviamento. Quando le spazzole si consumano, si trovano sempre più difficile per iniziare il vostro veicolo.

istruzione

1 Portare il Corolla su una serie di rampe e fissare il freno di stazionamento. Se non è possibile avviare la Corolla, sollevare la parte anteriore e posto cavalletti sotto il telaio.

2 Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria allentando il bullone che fissa il connettore del cavo stretto con una presa e cricchetto e poi tirando fuori il connettore terminale della batteria.

3 Individuare l'avviamento sotto il motore, imbullonato alla scatola del cambio. Utilizzare il motorino di avviamento sostituzione di un aiuto visivo.

4 Rimuovere i due fili che collegano alla parte posteriore del solenoide di avviamento che bulloni all'inizio del motorino di avviamento. I fili fissano al solenoide con hex-ma. Rimuovere i dadi esagonali con una presa e cricchetto e tirare i fili fuori dal solenoide.

5 Scollegare il cablaggio dal retro del motorino di avviamento.

6 Rimuovere le tre viti che fissano il motorino di avviamento per scatola del cambio della Corolla di una presa e cricchetto e tirare lo starter fuori della custodia.

7 Rimuovere il bullone che tiene il solenoide sul motorino di avviamento di una presa e cricchetto. Rimuovere il filo che collega il motorino di avviamento al solenoide di una presa e cricchetto e tirare il solenoide lo starter.

8 Fissare il solenoide per il motorino di avviamento con il bullone, presa e cricchetto. Fissare il filo che collega l'avviamento e solenoide al motorino di avviamento con presa e cricchetto.

9 Fissare il motorino di avviamento per scatola del cambio del Corolla con i tre bulloni, presa e cricchetto.

10 Collegare il cablaggio nel motorino di avviamento.

11 Collegare i due fili sul retro del solenoide usando l'dadi, presa e cricchetto.

12 Inserire il cavo batteria sul terminale e serrare il bullone sul connettore con presa e cricchetto per fissarlo al terminale

Come sostituire una Toyota Corolla 1996 Starter


Un antipasto fallito può lasciare un driver non recuperabili, in grado di avviare il veicolo. Al primo segno di fallimento, il motorino di avviamento deve essere cambiata immediatamente per evitare di essere bloccati. Il motorino di avviamento può essere modificato su una Toyota Corolla 1996 in una determinata ora, un compito facile completata dalla maggior parte dei meccanici alle prime armi. Quando si sostituisce il motorino di avviamento, il motorino di avviamento e motorino di avviamento dovrebbero essere sostituiti come singoli componenti su una Toyota Corolla 1996.

istruzione

1 Allentare la fascetta condotto di aspirazione che collega il condotto al corpo farfallato con un cacciavite standard. Staccare il collegamento elettrico al sensore di temperatura dell'aria di aspirazione situata sul condotto di aspirazione dell'aria.

2 Staccare il tubo di aspirazione e tubo di sfiato dalla scatola del filtro dell'aria. Questi tubi possono essere estratti dal corpo del filtro dell'aria a mano. Staccare le clip sulla scatola del filtro dell'aria ed estrarre il coperchio e fissare condotto di aspirazione dell'aria dal vano motore.

3 Rimuovere la fascetta cablaggio dal motorino di avviamento con una chiave a tubo. Scollegare la connessione elettrica dal motorino di avviamento. Rimuovere il cavo della batteria dal motorino di avviamento, togliendo il dado che tiene il cavo al motore con una chiave a tubo.

4 Rimuovere i bulloni di montaggio di avviamento con una chiave a tubo. Estrarre il motorino di avviamento dal vano motore.

5 Posizionare il motorino di avviamento di ricambio nel vano motore, serrando le viti di fissaggio a mano per tenerlo in posizione. Stringere i bulloni con una chiave a tubo.

6 Collegare il cavo della batteria al motorino di avviamento, si installa il dado sopra il cavo della batteria con una chiave a tubo. Fissare la connessione elettrica al motorino di avviamento. Installare la fascetta cablaggio con una chiave a tubo.

7 Posizionare il coperchio del filtro dell'aria sul fondo della scatola del filtro dell'aria. Agganciare le clip di fissaggio per tenere il coperchio della scatola al suo posto. Collegare il tubo di aspirazione dell'aria e il tubo di sfiato per l'alloggiamento del filtro dell'aria.

8 Fissare la connessione elettrica al sensore di temperatura dell'aria posto sul condotto di aspirazione dell'aria. Stringere la fascetta condotto di aspirazione dell'aria con un cacciavite standard per fissarlo al corpo farfallato.

Come regolare il sensore di posizione della valvola a farfalla su un 1995 Toyota Corolla 1.8 DX


Il sensore di posizione farfalla viene utilizzato per monitorare la posizione e la velocità di cambiamento della valvola a farfalla in un motore automobilistico. Solitamente viene montato sul mandrino farfalla sulla parte superiore del motore ed invia i dati al motore Control Unit, o ECU. L'accensione e il flusso di carburante per il motore dipendono fortemente i dati raccolti dal sensore di posizione della valvola a farfalla, e questi dati varia a seconda di quanto dell'acceleratore viene applicata dal guidatore. Il sensore di posizione dell'acceleratore sul 1995 Toyota Corolla è montato verso la parte superiore del motore sul corpo farfallato e può essere regolato con uno spessimetro e un ohmetro.

istruzione

1 Con un cacciavite, svitare le due viti che fissano il sensore di posizione della valvola a farfalla al corpo farfallato.

2 Inserire lo spessimetro 0,70 millimetri tra la vite di fermo dell'acceleratore e fermare leva.

3 Collegare il puntale della ohmmetro ai terminali marcati "IDL" e "E2" sul sensore di posizione farfalla.

4 Lentamente ruotare il sensore di posizione della valvola a farfalla in senso orario fino a quando il ohmmetro devia, o mostra resistenza zero.

5 Tenere il sensore sul posto quando l'ohmmetro devia e serrare le 2 viti per fissarlo in posizione.

6 Ricontrollare la continuità con l'ohmmetro per assicurarsi che nessun altro aggiustamenti sono necessari.

Come sostituire il dispositivo a una Toyota Corolla 1992


Un antipasto difettoso impedirà il motore della vostra Corolla esecuzione. Altro che usura naturale come le età della macchina, il motorino di avviamento spesso soffre di danni pignone. Il pignone è un piccolo ingranaggio rotante all'interno avviamento che utilizza per impegnare e ruotare il volano nella parte posteriore del motore. Come i denti dell'ingranaggio - pignone logorare, non riescono a coinvolgere adeguatamente, con conseguente avviamento del motore falliti. È possibile smontare il motorino di avviamento e sostituire il pignone. Tuttavia, la meccanica esperti sanno che è più conveniente per sostituire il motorino di avviamento del tutto. Lo starter in 1992 Toyota Corolla può essere rimosso con un paio di strumenti minori. La riparazione dovrebbe richiedere meno di 45 minuti.

istruzione

1 Sollevare e sostenere adeguatamente il cappuccio sul 1992 Corolla. La batteria ha due cavi collegati ai terminali metallici. Rimuovere il terminale che si collega al polo negativo, utilizzando una chiave a tubo. Per evitare la riconnessione accidentale, avvolgere uno straccio negozio stretto attorno al terminale del cavo.

2 Individuare il motorino di avviamento vicino al gruppo filtro dell'aria. Si trova appena sotto l'assemblaggio in cima alla campana trasmissione sul lato del conducente. L'avviamento è circa la dimensione di una bottiglia 20 once di soda, è d'argento e di metallo.

3 Rimuovere il dado che tiene il cavo rosso (positivo) sul lato dello starter con una chiave a tubo. Prendere il cavo fuori del terminale del motorino di avviamento e posizionarlo a lato.

4 Scollegare il cablaggio nero appena sotto la posizione di montaggio del cavo rosso. Premere sulla clip di sicurezza al centro del cablaggio ed estrarre la spina dalla avviamento.

5 Rimuovere il bullone dalla base inferiore del avviamento con una chiave a tubo. Afferrare e tenere premuto il motorino di avviamento in modo sicuro con una sola mano. Rimuovere il bullone superiore alla base di avviamento con la chiave a tubo.

6 Estrarre lo starter verso destra un pollice e sollevarla dal vano motore con entrambe le mani. Abbassare il nuovo avviamento nel vano motore e metterlo nella posizione esatta contro la campana del cambio.

7 Installare il bullone superiore del motorino di avviamento e più basso il bullone di nuovo nella sua base di mano. Serrare entrambe le viti a mano così stretti come si può. Impostare la chiave di coppia motrice 3/8-inch a chili a 32 piedi e stringere le due viti in posizione per fissare il nuovo motorino di avviamento.

8 Inserire la spina del cablaggio nero indietro fino al nuovo avviamento del Corolla. Posizionare il cavo rosso sul terminale del nuovo avviamento e installare il dado tenerlo in posizione. Serrare il dado con la chiave a tubo fino alla sua accogliente.

9 Prendere il negozio straccio fuori il terminale metallico sul cavo negativo. Collegare il cavo per la batteria del Corolla e fissarlo in posizione e con la chiave a tubo. Chiudere il cofano e accendere l'accensione sulla Corolla per testare il nuovo motorino di avviamento.

Come reimpostare Manutenzione luce necessaria una Toyota Corolla 2007


La Toyota Corolla 2007 dispone di una "manutenzione necessaria" luce che si accende quando è il momento di cambiare l'olio e filtro. I viaggi leggeri a base di miglia guidato dall'ultimo reset. Se si cambia il proprio olio, o se il meccanico di servizio dimentica di ripristinare la luce, è necessario ripristinare da soli. Questo è un compito semplice che la maggior parte dei driver dovrebbe essere in grado di realizzare in circa cinque minuti.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in avanti in posizione "on", che è uno scatto prima dell'accensione manovelle del motore.

2 Individuare il pulsante di selezione viaggio sul quadro strumenti. Premere fino a quando il display visualizza "ODO".

3 Premere e tenere premuto il pulsante di selezione viaggio.

4 Spegnere il motore senza estrarre la chiave. Girare la chiave in posizione "on", pur continuando a tenere premuto il pulsante di selezione viaggio.

5 Attendere che il contachilometri per scorrere. E 'per visualizzare una serie di zeri, poi una serie di trattini. Come passa ciclicamente, la linea tratteggiata si riduce e scomparire. Quando non ci sono più trattini, rilasciare il pulsante di selezione viaggio. La spia "manutenzione necessaria" si spegne.

6 Spegnere il motore e togliere la chiave.

Come proprietario di un Toyota Corolla, ci sono cose che potete fare per mantenere il vostro i costi di manutenzione. È possibile modificare le proprie tergicristalli, sostituire i filtri stessi e fare le proprie modifiche del petrolio. Alcune attività, come l'olio e altri cambiamenti fluidi, si richiede di ottenere sotto la Corolla. C'è sempre un rischio reale con l'accesso a telaio di una macchina. Scissor, pavimento o una bottiglia jack non garantiscono la stabilità, e una corolla può cadere un jack. Tuttavia, è possibile elevare in modo sicuro il Corolla se si utilizza rampe o stand.

istruzione

cavalletti

1 Portate la vostra Corolla a un punto fermo su una superficie piana.

2 Inserire il freno di emergenza. Se la Corolla è un automatico, spostare la leva del cambio in parco. Se la macchina ha un trasmissione standard, spostarlo in retromarcia.

3 Fissare la ruota diagonalmente opposto a quello che si desidera sollevare. Ad esempio, se si stanno alzando ruota lato del passeggero posteriore, è necessario cunei di tutto ruota anteriore lato guida.

4 Posizionare il martinetto a gomito in un adeguato punto di sollevamento. Questi punti sono designati nel manuale del proprietario, di solito nella sezione relativa alla sostituzione di una gomma a terra. La Toyota Corolla ha una serie di tacche sotto porte anteriori e posteriori su entrambi i lati. Questi sono i punti di sollevamento designati. La presa ha bisogno di andare nella tacca più vicino alla ruota da sollevare.

5 Sollevare la Corolla con la presa. Infilare un piede di appoggio sotto il telaio e abbassare la macchina sul cavalletto. Rimuovere la presa. Ripetere la procedura per ogni ruota fino ad avere tutte e quattro le ruote dal suolo e posizionato in modo sicuro sul cavalletti.

rampe

6 rampe di posizione di fronte a ogni ruota anteriore. Wedge rampa fra il terreno e la parte inferiore del pneumatico.

7 Guidare la Corolla su per le rampe. Farlo molto lentamente, in quanto non si hanno un sacco di spazio di manovra sulle rampe.

8 Inserire il freno di emergenza. Spostare un sistema automatico in parco, e un trans normale in retromarcia. Spegnere la Corolla fuori e uscire dal veicolo.

9 Bloccare la parte posteriore di ciascuno dei pneumatici del Corolla con cunei.

Le maniglie delle porte su una Toyota Corolla o di un Geo Prism sono fatti di plastica e non ci vorrà molto prima di rompersi l'abuso; di solito, la linguetta sul retro della maniglia che spinge la porta fermo stelo interromperà. La buona notizia è, una maniglia non è costoso, ed è facile da sostituire. Il processo comporta la rimozione del pannello porta per accedere alla parte posteriore della maniglia della porta. Quando si ordina la maniglia della porta, ricordatevi di specificare il colore della maniglia della porta in modo che corrisponda l'interno, dal momento maniglie delle porte sono disponibili in diversi colori.

istruzione

1 Sollevare il pad bracciolo inserendo il cacciavite sotto di essa e facendo leva verso l'alto. Rimuovere le due viti Phillips esposti rimuovendo il bracciolo, con un cacciavite. Rimuovere la vite Phillips situato nella parte anteriore della maniglia della porta, con un cacciavite.

2 Posizionare il cacciavite comune tra il pannello della porta e la porta. Facendo leva, togliere tutti gli elementi di fissaggio di assetto su entrambi i lati e parte inferiore del pannello porta. Sollevare il pannello porta leggermente per sganciarlo dalla parte superiore della doorsill e allontanarlo dalla porta sufficiente per raggiungere dietro il pannello. Spingere il fermo di plastica dell'asta porta via l'asta ed estrarre l'asta fuori dalla maniglia della porta. Lasciare la porta appendere per i cavi per il momento - questo non farà male nulla.

3 Sollevare la maniglia dal pannello porta con il cacciavite. Spingere la nuova maniglia della porta nel pannello della porta fino a farlo scattare in posizione. Inserire l'asta saliscendi porta della linguetta sul retro della maniglia e ruotare il fermaglio sull'asta per tenerlo in posizione.

4 Sollevare il pannello della porta e abbassarlo sul pulsante serratura sulla parte superiore della porta mentre guida il pulsante attraverso il foro nel pannello della porta. Allineate gli elementi di fissaggio della cornice con i fori della porta e spingerli a bloccare il pannello porta in posizione.

5 Installare le due viti Phillips nella regione bracciolo e quello Phillips nella maniglia della porta. Premere il pad del bracciolo verso il basso sulla base del bracciolo sul pannello porta e farlo scattare in posizione.

Come installare luci di nebbia in una Toyota Corolla


Installazione fendinebbia aftermarket su un veicolo è un semplice miglioramento che potrebbero salvare vite umane. Con la loro installazione sul vostro Toyota Corolla, troverete che la guida su notti di nebbia sarà un'esperienza più piacevole.

istruzione

Installazione luci di nebbia

1 Individuare una posizione adatta per i fendinebbia sul fronte della macchina. Un buon punto di fissaggio è inferiore del paraurti oppure nella cavità della diga aria inferiore. Tenere la luce in diverse posizioni di sapere dove si adatta e sembra migliore.

2 Come installare luci di nebbia in una Toyota Corolla

Praticare un foro più piccolo della vite autofilettante nel punto di montaggio. Non è necessario praticare profondamente; è solo essere un foro di guida per la vite.

3 Avvitare la staffa di luce. Potrebbe essere necessario togliere la luce dalla staffa durante l'installazione. La staffa avrà scanalature regolabili per allineare correttamente il fascio. Una volta che le staffe sono installati, le luci possono essere rapidamente rimossi o modificati.

4 Collegare cavi ai neri, cavi negativi sulle fendinebbia e individuare un luogo adatto per loro terra al veicolo. Generalmente ci sono ampi viti a massa per lungo l'interno del vano motore. Se non vi è alcun cavo nero, la staffa di montaggio servirà come il suolo.

5 Collegare rosso, o positivo, filo della luce nebbia sul lato passeggero della macchina al filo rosso sul lato del conducente. Poi unire un lungo tratto di filo (7 + piedi) dalla luce lato guida all'interno della vettura. I conduttori positivi di entrambe le luci devono essere collegati al filo che conduce al suo interno.

6 Installare l'interruttore. Individuare una fonte di alimentazione, di solito una delle connessioni fusibile nel pannello dei fusibili della vettura. Il filo lungo proveniente dalle luci va all'uscita caldo dell'interruttore, generalmente minore di due o tre contatti. Se l'interruttore ha tre contatti, allora la parte superiore è normalmente l'ingresso corrente calda, il mezzo è il terreno, e la parte inferiore è l'uscita. Questo terreno extra è per l'illuminazione dello switch. Montare l'interruttore in un out-of-the-way, ma accessibili, l'ubicazione.

Consigli e avvertenze

  • Se una o nessuna delle luci illuminano, quindi controllare i cavi di terra per ogni terra light.The per lo switch non sono necessari se una connessione adeguata non può essere trovato.
  • Scollegare la batteria quando si lavora su sistema elettrico del veicolo.

2009 Opzioni Toyota Corolla LE


Toyota Corolla gode di una lunga storia come solidamente affidabile, auto a prezzi accessibili, e ha venduto meglio di qualsiasi altra vettura della storia dell'automobile. Nella sua decima generazione, la Corolla 2009 continua a fornire la maggior parte dei benefici, anche se è più pesante e più costoso rispetto agli anni precedenti, è disponibile solo in una berlina e non regge e contro la concorrenza come una volta. E 'disponibile in cinque livelli di allestimento: base, LE, S, XLE e XRS. Le differenze di pacchetti di assetto non sono enormi - LE aggiunge semplicemente gli accessori di alimentazione per il modello di base già ben attrezzato.

specifiche tecniche

La trazione anteriore Corolla LE viene fornita di serie con il molto efficiente da 1,8 litri a quattro cilindri, che eroga 132 cavalli. Disponibile in quattro marce automatico solo, il LE ottiene un impressionante 27 mpg in città e 35 mpg sulla strada da un serbatoio carburante 13,2 litri. Frenatura viene via 10,8 pollici dischi ventilati servoassistiti davanti e tamburi servoassistiti 9,0 pollici nella parte posteriore. Il LE pesa 2.723 libbre. e fornisce 92 piedi cubici di abitabilità, con posti a sedere per cinque e una capacità di carico di 16,6 piedi cubi.

Caratteristiche

La Corolla LE è dotato di un condizionatore d'aria con filtro aria, luci diurne, Digital Signal Processor, consolle centrale anteriore posti con stoccaggio, fari alogeni, AM / FM lettore / CD e presa MP3, sedile ribaltabile 60/50 posteriore, contagiri, sistema antifurto, inclinazione e volante telescopico e pneumatici Pressure Monitor di sistema. Alzacristalli elettrici e serrature delle porte prendono il LE un gradino sopra il modello base.

Sicurezza

2009 LE dispone di guidatore e passeggero airbag di serie, airbag laterali dei sedili anteriori montati e due fila di airbag laterali a tendina. poggiatesta dei sedili anteriori attivi dispongono di un meccanismo di attuazione a cavo che si muove il poggiatesta verso l'alto e in avanti quando l'auto è colpito dalla parte posteriore, che aiuta a prevenire il colpo di frusta. Mentre quattro ruote antibloccaggio freni sono di serie, controllo di stabilità del veicolo e il controllo della trazione sono componenti aggiuntivi opzionali. La parte posteriore comprende tasselli latch per seggiolini per bambini, di sicurezza per bambini Blocco porte posteriori, poggiatesta posteriori e cinture di sicurezza a tre punti in tutte le posizioni.

Come modificare i freni posteriori su una Toyota Corolla


I freni posteriori su una Toyota Corolla sono freni a tamburo con scarpe che sono collegati al freno di stazionamento. Come è il caso con più macchine, cambiando i freni posteriori significa lavorare con più molle e leve insieme con le scarpe. È necessario sostituire le molle con i freni, in quanto possono allungare e usura nel tempo. Questo processo può variare a seconda della esatta anno del Corolla.

istruzione

Accesso ai freni

1 Bloccare le ruote anteriori della vettura con blocchi o cunei, e rilasciare il freno di stazionamento.

2 Sollevare la parte posteriore della Corolla usando il jack piano, e sostenerlo su cavalletti. Rimuovere entrambe le ruote posteriori con il cric.

3 Tirare il freno a tamburo dal gruppo e l'assale.

4 Lavare l'intero gruppo freno con spray detergente per freni; non usare mai aria. Prendere il più pulito gocciolamento e residui con un leccarda.

Rimozione

5 Sganciare la molla di ritorno superiore dalla leva di regolazione, e quindi scollegare la leva dalla scarpa che è collegato a via Stud. Hai bisogno di pinze ad ago per queste attività.

6 Rimuovere la molla di ritorno in basso da entrambe le scarpe con le pinze.

7 Premere la molla hold-down sulla scarpa non hai scollegare la leva di regolazione da, ruotarlo di 90 gradi, e rilascia con le pinze. Rimuovere questa scarpa, quindi scollegare l'altra estremità del molla superiore e rimuoverlo.

8 Rimuovere l'altra scarpa con il meccanismo di regolazione scollegando la sua molla di ritegno verso il basso, quindi scollegare la leva del freno di stazionamento dalla scarpa, eliminando la sua clip con le pinze.

Installazione

9 Collegare la leva del freno di stazionamento per il suo ceppo di sostituzione di accompagnamento, e crimpare una nuova C-clip nel posto su di esso con le pinze.

10 grasso per alte temperature tamponare le macchie sulla piastra di supporto del gruppo freno che toccano le ganasce dei freni.

11 Posizionare la scarpa di ricambio posteriori in posizione sulla piastra di montaggio, perno di guida hold-down della scarpa al suo posto, e allegare tazza hold-down del perno e molla con le pinze.

12 Lubrificare le parti in movimento della vite di regolazione leggermente con grasso per alte temperature, e collegare il gruppo di regolazione sulla scarpa posteriori, il montaggio finale del regolatore nella fessura sulla scarpa. Agganciare una nuova molla di ritorno superiore sul scarpa.

13 Collegare la molla superiore alla nuova scarpa anteriore con le pinze, e allineare la scarpa con il regolatore. Sedile la scarpa contro la piastra di supporto, e avvitare la sua molla di ritegno verso il basso in posizione con le pinze.

14 Ricollegare la leva di regolazione, e collegare la molla superiore alla leva, quindi collegare una nuova primavera inferiore per entrambe le scarpe.

15 Ricollegare il tamburo del freno al montaggio del freno e l'asse.

16 Collegare le ruote, e abbassare la vettura dopo aver cambiato entrambi i set di freni.

Come modificare la Radio in una Toyota Corolla


Per quasi 50 anni, la Toyota Corolla è stato tra i più venduti automobili sub-compatto al mondo. Con la sua reputazione come una macchina affidabile e pratica, coniugando l'efficienza del carburante con ampio prestazioni per la sua classe, è ragionevole aspettarsi che la Toyota per la produzione Corolle per gli anni a venire. Quando i proprietari Corolla troppo grande per il loro impianto stereo installato in fabbrica, possono rivolgersi al servizio di un professionista audio di aggiornare la loro radio, o possono sostituire da soli per una frazione del costo.

istruzione

1 Scollegare il cavo della batteria dalla carica cavo negativo utilizzando un cacciavite a croce. Allentare la fascetta del cavo e rimuoverla dal piombo.

2 Fare leva pannello della console centrale libero dal cruscotto utilizzando uno strumento di rimozione pannello di rivestimento. Il pannello centrale cruscotto circonda il stereo e prese d'aria. Tirate l'interruttore di pericolo e il cablaggio pulsante sbrinatore dal retro del pannello, una volta che si assumono il cruscotto.

3 Rimuovere le quattro viti agli angoli della staffa di montaggio stereo con un cacciavite a croce. Estrarre lo stereo dalla sua banchina.

4 Tirare i collegamenti dei cavi dal retro dello stereo dai raccoglitori di filo di raggruppamento di plastica.

5 Collegare i gruppi filo ad un adattatore cablaggio.

6 Inserire un adattatore frontale nella fessura lasciata dal ponte fabbrica rimosso.

7 Collegare la nuova radio all'adattatore cablaggio. Inserire la nuova unità nell'adattatore frontalino fino a quando il volto dello stereo è a filo con l'assetto della scheda frontalino.

8 Collegare il pericolo e sbrinatore elettrico interruttore per il pannello di rivestimento della console centrale. Riposizionare il pannello sul cruscotto a mano. Premere lungo il perimetro del pannello fino a quattro clip agli angoli sono bloccati in posizione.

9 Sostituire il cavo della batteria intorno al cavo della batteria negativo. Serrare il morsetto del cavo con un cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • La dimensione adeguata per ponte stereo della Corolla è singolo DIN.

Come sostituire lampadine del faro in una Toyota Corolla 2003


Il gruppo ottico anteriore di una Toyota Corolla 2003 è dotato di una lampadina del faro. Nel corso del tempo, la lampadina può bruciare e dovrà essere sostituita. E 'importante sostituire immediatamente una lampadina del faro bruciata per evitare una violazione del traffico. La lampadina faro fornisce anche il driver, nonché altri driver sulla strada, con maggiore visibilità. lampadine fari di ricambio possono essere acquistati presso ricambio auto negozi locali e la sostituzione richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Parcheggiare la Corolla e lasciare riposare per una mezz'ora. In questo modo consente ai componenti di raffreddare prima di iniziare qualsiasi intervento di manutenzione sul veicolo.

2 Individuare la lampadina del faro bruciato o danneggiato sotto il cofano della Toyota. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per allentare e rimuovere le viti che fissano il gruppo ottico anteriore in posizione. Rimuovere l'involucro di plastica estraendolo dell'unità. Questo rivelerà la lampadina attuale.

3 Premere la lampadina e ruotarla verso sinistra. In questo modo coinvolgere il meccanismo di rilascio, e la lampadina si aprirà fuori luogo. Rimuovere la lampadina dalla presa di luce e gettare in un luogo sicuro per il riciclaggio.

4 Installare la lampadina di sostituzione inserendo nella presa luce e spingendo delicatamente verso il basso mentre si ruota la lampadina a destra. Inserire la copertura del faro posteriore sul gruppo e sostituire le viti. Serrare e fissare le viti con il cacciavite a testa piatta. Ripetere questi passaggi, se necessario, per la lampadina opposta. Chiudere il cofano della Corolla.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com