posso ritrovare online un codice honda

Come ripristinare il codice Honda


È possibile ripristinare i codici del computer sul Honda direttamente dal garage di casa, risparmiando tempo e denaro. I codici di difficoltà vengono inviati al computer di diagnostica di bordo (OBD) da sensori posizionati in tutta la macchina. Questi codici individuano le esigenze di servizio del veicolo. Leggere i codici che utilizzano un dispositivo computerizzato portatile chiamato un attrezzo di esplorazione OBD. Una volta che i codici sono stati letti e le riparazioni fatto, cancellare i codici utilizzando lo strumento OBD. Questo resetta il computer e spegnere le luci.

istruzione

1 Trova una porta sul lato inferiore del cruscotto lato conducente che è la stessa dimensione e forma della fine connettivo strumento di scansione OBD. Collegare lo strumento di analisi in questa porta.

2 Mettere la chiave nel accensione del Honda e ruotarla in posizione "On", facendo attenzione a non far girare il motore. Questo si accende lo strumento di analisi.

3 Attendere che lo strumento di analisi legge i codici. Trova un comando sullo strumento di scansione che dice "Codici liberi" o qualcosa di simile. Quando il menu principale riappare, i codici sono stati cancellati.

4 Scollegare lo strumento di analisi e di avviare il motore. Verificare che tutte le spie e di servizi hanno spento.

Codici Honda Diagnositc


Come la tecnologia nelle automobili avanza, proprietari e professionisti della riparazione sono dati strumenti sempre più sofisticati per risolvere i problemi di riparazione. strumenti diagnostici di Honda aiutano a individuare la fonte di un problema così meccanica possono procedere in modo più efficiente e corretto.

Identificazione

Quando la spia Controllo motore si accende, la Honda ha letto un problema da qualche parte nelle operazioni del veicolo. Il vostro meccanico può leggere i codici diagnostici programmati nel computer del veicolo attraverso l'uso di uno strumento di scansione speciale.

Caratteristiche

Ogni codice è collegato a un particolare dispositivo, meccanismo o sistema in macchina. I codici sono composti la lettera "P" seguita da quattro ad esempio digits.For, P1121 avverte di una posizione bassa della valvola a farfalla mentre P1300 indica una mancata accensione casuale in automobile.

Procedura

Il meccanico ha bisogno di un dispositivo di diagnostica (OBD) scansione II a bordo per leggere la diagnostica. Lo strumento è collegato a un connettore posto sotto il cruscotto. Il meccanico deve quindi ruotare l'accensione del veicolo prima di scansionare i codici.

Codici Honda P

   June 23

Codici Honda P


Nella seconda generazione di codice diagnostico di bordo, la lettera "P" sta per "powertrain". Questi codici di difficoltà riguardano il motore, sistema di carburante e le emissioni. Due set di codici P esistono: un buon set generale per tutti i veicoli OBD-II compliant e proprio set supplementare di Honda di codici P.

Seconda Generazione On-Board Diagnostics

On-Board Diagnostics è diventato standard, come conseguenza della Environmental Protection Agency making regola. Tutti i veicoli prodotti dopo il 1996 devono utilizzare lo stesso sistema di codifica guai. Di conseguenza, i produttori utilizzati in-house sistemi diagnostici per i veicoli costruiti 1995 ed in precedenza.

Come OBD-II funziona

Modulo di controllo Powertrain di un veicolo esegue una serie di controlli di manutenzione. Una volta che un problema si trova, il PCM assegna il malfunzionamento di un codice. Se il malfunzionamento di qualsiasi parte del sistema motore, carburante o emissioni, il codice alfanumerico risultante inizia con la lettera P. codici possono essere recuperate solo con uno scanner diagnostico, che si aggancia alla presa computer di un veicolo.

Codici P Honda

Mentre il sistema OBD-II è standardizzato, produttori come Honda può integrare con i propri codici. Questi codici possono essere individuati su uno scanner per il loro numero. codici P del produttore iniziano sempre con P1, P30, P31, P32 e P33.

Guardando Codici Up Honda P

codici OBD-II produttore della Honda di solito non sono offerti in manuali del loro veicolo. scanner OBD-II sono spesso venduti con manuali che contengono i codici di OBD-II generico, ma che normalmente non elencano quelli specifici per i produttori. È possibile trovare questi codici Codici OBD (vedi Risorse), o in un Haynes Repair Manual.

Quando la luce del motore del controllo si accende, il vostro meccanico auto si collega uno scanner ODB2 in una spina che porta al computer di bordo della vettura. Il computer indicherà cosa è andato storto con un codice. Ci sono centinaia di codici che coprono l'intero sistema di motore, trasmissione, sistema di erogazione del carburante, di aspirazione e scarico. Il P0340 codice su un Dodge RAM 1997 significa qualcosa nel circuito del sensore di posizione dell'albero a camme ha fallito, o per lo meno ha bisogno di attenzione. L'albero a camme comanda l'apertura e la chiusura delle valvole, e deve essere al posto giusto al momento giusto per il motore funzioni. Fissaggio richiede l'esame e la riparazione di diverse parti del motore.

istruzione

1 Cercare un filo o del connettore nel circuito che possono essere rotti o in corto.

2 Utilizzare un voltmetro per controllare la tensione sul sensore di posizione albero a camme.

3 Controllare il modulo di controllo del gruppo propulsore con uno scanner OBD.

4 Controllare gli interruttori nel circuito. Una di queste potrebbe essere bloccato in posizione aperta.

5 Guardate il sensore di posizione dell'albero motore. Potrebbe causare l'errore.

6 Controllare la catena di distribuzione. Se si salta un dente, l'errore verrà su.

Come posso risolvere un PO171 codice su una Jeep Cherokee 4.0 '99?


Il codice PO171 OBD II fa riferimento a "sistema troppo magra - banca # 1" in termini OBD. Ciò significa che il sensore di ossigeno monte nel 1999 Cherokee ha rilevato troppo ossigeno nei gas di scarico. Ripulire il MAF (flusso d'aria di massa) alloggi e sensore contribuirà ad eliminare il codice PO171. E 'anche necessario pulire la parte superiore del motore e del carburante iniettori, per assicurarsi che essi non siano ostruiti o "sporcata".

istruzione

La rimozione e pulizia del MAF (Mass Air Flow) Assemblaggio & Sensor

1 Rimuovere il gruppo di aspirazione dell'aria allentando i morsetti che tengono al collettore di aspirazione superiore e il gruppo MAF. L'assemblea MAF è la scatola di metallo che è seduto tra il filtro dell'aria e il punto in cui il tubo di aspirazione dell'aria entra nel motore.

2 Rimuovere il gruppo MAF dal tubo di aspirazione aria primaria (il tubo dalla scatola del filtro dell'aria), e scollegare il sensore elettrico attaccato al lato del MAF. Rimuovere il sensore MAF MAF dal gruppo, utilizzando un Conducente o la testa stella Torx.

3 Spray tamponi di cotone più pulite dielettrico, e pulire delicatamente la fine del sensore MAF, in cui è inserito nel gruppo MAF. Non utilizzare alcun altro prodotto chimico di detergente dielettrico, altrimenti si rovina il collegamento elettrico tra il sensore e il computer di controllo del motore.

4 Spray parti del motore più pulito su uno straccio negozio, e spazzare via l'assemblaggio MAF a mano. L'idea è quella di rimuovere lo sporco e la sporcizia dal corpo MAF, in modo che non venga risucchiato nel tuo motore o continuare a sporcare il sensore MAF.

5 Rimontare il gruppo MAF al tubo di aspirazione aria primaria. Rimontare il sensore MAF nell'assieme. Ricollegare il connettore elettrico al sensore MAF.

6 Ricollegare il tubo dell'aria dal gruppo MAF alla presa superiore del motore.

Pulizia dei iniettori e il Components Engine Superiore

7 Rimuovere il piccolo tubo che è collegato al tubo di aspirazione dell'aria, tra il gruppo MAF e il motore. Inserire il tubo a vuoto da un iniettore di carburante kit per la pulizia in due fasi nel tubo di aspirazione dell'aria. Appendere il contenitore gocciolamento dal cofano del veicolo durante questa operazione.

8 Avviare il veicolo. Aprire il contenitore di drenaggio in modo che l'assunzione superiore e iniezione gocciola pulitore lentamente dalla bottiglia e giù per il tubo. Se il motore si arresta, chiudere la valvola a goccia canestro, e riavviare il motore. Aprire la valvola di gocciolamento contenitore un po 'meno questa volta. Lasciare l'intero contenuto della bomboletta flebo di entrare nel motore.

9 Rimuovere il tubo di aspirazione a goccia contenitore dal tubo di aspirazione dell'aria. Sostituire il piccolo tubo di sfiato. Eseguire il motore del veicolo per almeno 5 minuti dopo l'esecuzione del pulitore motore, per assicurare che tutto il prodotto chimico viene bruciato nel motore. Spegnere il motore spento.

10 Aprire la porta del serbatoio del carburante, e rimuovere il tappo del serbatoio. Versare l'intero contenuto della bottiglia pulitore dell'iniettore di combustibile nel vostro ugello di rifornimento del carburante. Riposizionare il tappo e chiudere la porta del carburante.

Consigli e avvertenze

  • Pulizia del gruppo MAF e gli iniettori di carburante almeno una volta all'anno è un ottimo modo per aggiungere la longevità e il carburante chilometraggio alla Jeep.
  • Se si sente odore di un odore acre odore o "uovo marcio" durante l'operazione di pulizia del carburante, non ti preoccupare. Ciò significa che il pulitore dell'iniettore di combustibile sta facendo il suo lavoro, e sbarazzarsi di tutto l'accumulo nelle porzioni superiori del motore.
  • Pulitore dell'iniettore di combustibile, componenti per motori più puliti e lo spray dielettrico sono tutte le sostanze estremamente infiammabili. Evitare fiamme libere, fumo di sigaretta e la carica elettrica statica durante questa intera operazione. In caso contrario, può provocare incendi, danni personali, lesioni o morte.

Come posso portare Biciclette su una Honda S2000?


Gli appassionati di ciclismo con una piccola vettura a due posti auto come la Honda S2000 probabilmente non possono soddisfare le loro biciclette all'interno della vettura, anche con le ruote smontate. La soluzione è un portabiciclette trunk- o-intoppo montato. capote della Honda elimina la possibilità di un portapacchi montato.

istruzione

Rack tronco-montato

1 Determinare i punti portanti del rack. Assicurarsi che i piedi poggiano su parti strutturali del cofano del bagagliaio e il paraurti. I pannelli della carrozzeria non devono visibilmente flex se è installato il rack.

2 Test-montare il rack, facendo attenzione che cancella qualsiasi spoiler e non graffiare la vernice.

3 Fissare la cremagliera bagagliaio della vettura e del paraurti seguendo le istruzioni del produttore.

4 Fissare le moto al rack seguendo le istruzioni del produttore.

Rack Hitch-montato

5 Avere una classe I ricevitore intoppo installato professionalmente.

6 Inserire il portabiciclette nel intoppo ricevitore e sicuro, seguendo le istruzioni del produttore.

7 Fissare le moto al rack, seguendo le istruzioni del produttore.

Consigli e avvertenze

  • rack tronco-montato sono disponibili da un certo numero di produttori tra cui Yakima, Thule, Saris e Rhode Gear. Quando viene rimosso, rastrelliere tronco-montato ripiegano per una facile memorizzazione.
  • rack Hitch-montato tendono ad essere più costosi, che costano $ 250 o più. rack Hitch-montato offrono il vantaggio di mantenere il tronco accessibile durante il trasporto biciclette oltre a ridurre il rischio di graffiare la vernice della vettura.
  • rack Hitch-montati sono disponibili da aziende come Thule, Sportrack, SoftRide, Yakima e altri.
  • Fare attenzione quando si seleziona un rack tronco-montata; molte piccole vetture come la S2000 può supportare solo una quantità limitata di peso sul tronco.

Come posso andare online con il mio Metro PCS Phone?


Per alcuni, la tecnologia significa libertà; per gli altri, è una maledizione. Se avete mai provato a leggere il manuale d'uso su un telefono cellulare, si sa che a volte può essere come la lettura di una lingua straniera. Mentre andare online e navigare in Internet con un telefono Metro PCS non è poi così difficile, si può prendere a farlo un paio di volte per ottenere il blocco di esso.

Iscriviti con mobileweb

Registrate un piano dati online con Metro PCS (vedi Risorse). A partire dal 2010, è possibile uno che vi permetterà di navigare in Internet per un minimo di $ 5 dollari al mese.

Ottenere alla home page di Metroweb

Fare clic sul pulsante Metroweb o @Metro sul Metro PCS telefono (questo può variare da telefono a telefono). Il pulsante è generalmente trova sul touch screen del telefono cellulare o come un pulsante sulla tastiera del telefono. Dopo aver premuto il pulsante, apparirà browser del telefono sullo schermo con la Metroweb pagina.

Navigando in Internet

Fare clic sulla funzione "Menu" nella "Barra degli strumenti" e cliccare su opzione "Vai a URL". Una nuova schermata si aprirà in cui è possibile digitare l'indirizzo Web che si sta per e premere il pulsante "Go". Riniziare facendo clic sul pulsante "Home" e questo vi porterà indietro alla home page Metroweb.

Come posso andare online con il mio Palm TX?


Anche se il vostro PDA Palm TX non è uno smartphone, è ancora possibile utilizzarlo per navigare sul web ed eseguire altre attività in cui è richiesta una connessione internet. Utilizzando una rete Wi-Fi, è possibile collegarsi a Internet in modalità wireless e utilizzare il browser PDA per completare le attività che è necessario. È possibile configurare la rete Wi-Fi sul Palm TX simile a come si potrebbe configurare Wi-Fi sul computer e laptop.

istruzione

1 Toccare l'icona "Controlli Wi-Fi" nella parte inferiore dello schermo con lo stilo.

2 Toccare "Sì" per avviare la creazione di reti wireless. Il palmare in scansione di tutte le reti nella zona.

3 Scegliere la rete che si desidera collegare a quando appare sullo schermo.

4 Selezionare "Connect".

5 Selezionare "Sì" se appare una finestra che ti dice che è necessario "entrare le impostazioni di sicurezza per la connessione" alla rete. Se la rete è protetta, sarete collegati immediatamente.

6 Inserire la chiave necessaria per la rete sicura. Se non si conosce la chiave, allora non è possibile connettersi a tale rete, o avete bisogno di entrare in contatto con l'amministratore di rete per la chiave. Sarete in contatto una volta che viene inserita la chiave necessaria.

Honda utilizza una centralina elettronica (ECU) come il cervello del veicolo. L'ECU controlla tutto il motore fa, da accensione a scintilla di erogazione del carburante. Il modulo di diagnostica di bordo (OBD-II) controlla tutto ciò che la centralina fa e ti avvisa quando qualcosa va storto con il semaforo "Service Engine". Anche se tutto ciò che vedi è la luce di notifica, la centralina memorizza un codice di accesso da parte di un lettore di codici OBD-II.

istruzione

1 Collegare il lettore di codici OBD-II nella porta OBD-II situato sotto il piantone dello sterzo sulla Honda.

2 Girare la chiave di accensione di uno scatto orario. Questo accende la centralina e il lettore OBD-II.

3 Seleziona "Codici liberi" sul lettore di OBD-II. Il display mostrerà il codice oi codici memorizzati nella centralina.

4 Confrontare il codice oi codici di quelli elencati nel codice libro OBD-II Honda per determinare in che modo il codice.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare lettori di codici a basso costo più richieste su rivenditori parte automatica. I libri che vengono con loro offrono alcuni codici universali di base, ma per determinare errori specifici del veicolo, è necessario acquistare un libro specifico per Honda. Di solito è possibile ottenere quando si acquista il tuo lettore di codice di OBD-II. È anche possibile cercare on-line per i codici Honda OBD-II.

1993 Risoluzione dei problemi del motore Honda Accord


Risoluzione dei problemi di un motore Honda Accord 1993 può essere frustrante se non si sa esattamente dove cercare. A volte, la spia di controllo motore si accende, anche se non ci saranno sintomi visibili o udibili. C'è un modo molto generale per risolvere i problemi al motore. L'Accordo ha un sistema diagnostico di bordo, ed è possibile effettuare il veicolo eseguire una autodiagnosi. Il sistema OBD-I registra disfunzioni in cui si verificano, e la procedura di auto-test vi darà un elenco di problemi attivi.

istruzione

1 Individuare due cavi di collegamento sotto cruscotto della Accord. Essi devono penzolare in spazio per le gambe del passeggero ed essere facile da vedere. Non si dovrebbe essere necessario rimuovere un pannello per accedervi. Unire i connettori con ponticello.

2 Inserire la chiave nella accensione del Accord e passare alla posizione "On", ma non avviare il motore.

3 Guardate quadro strumenti della Accord. La spia di controllo motore lampeggia codici di difficoltà a voi. Contare i flash e scrivere i numeri verso il basso. codici Honda sono numeri a due cifre. Il primo numero sarà lampeggi lunghi, e il secondo numero sarà più breve lampeggia. Ad esempio, la Honda OBD-I del codice 13 sarà un singolo flash lungo seguito da tre quelli più brevi. Ci sarà una pausa tra i codici di difficoltà.

4 Cercare codici istantanei OBD-I di Honda. i codici di Honda si possono trovare online o in un manuale di riparazione specifici per il 1993 Honda Accord. Il manuale non solo vi darà le definizioni di codice flash, ma vi dirà, nel dettaglio, come riparare la vostra Accord.

Come posso ottenere l'input per lavorare su un remoto DirectTV per un Sanyo TV?


Al fine di ottenere il tasto "TV INPUT" sul telecomando universale DIRECTV a lavorare con il televisore Sanyo, è necessario programmare il telecomando DIRECTV a lavorare con il televisore Sanyo. Dopo questa configurazione iniziale è stata completata è possibile utilizzare il telecomando DIRECTV di trasformare il vostro Sanyo TV on e off, girare il suo volume su e giù, o cambiare il canale TV. Se si desidera che il telecomando DIRECTV di controllare anche canale di ingresso del vostro Sanyo TV impostazione è necessario eseguire una procedura aggiuntiva.

istruzione

Impostare un telecomando universale DIRECTV al lavoro con un televisore Sanyo

1 Accendete il televisore.

2 Far scorrere il selettore di modalità si trova nella parte superiore del telecomando DIRECTV per l'impostazione "TV".

3 Tenere premuto il tasto "MUTE" (che si trova direttamente sotto il "Volume Su e Giù" chiave) in contemporanea con il pulsante "SELECT" (il pulsante rotondo situato al centro del telecomando). Attendere che la luce verde sul selettore di modalità TV a lampeggiare due volte, poi lasciar andare i tasti.

4 Inserire i numeri 1-0 - 1 - 5-4 sul tastierino numerico del telecomando DIRECTV. Questo è l'unico codice di impostazione elencati nel manuale di DIRECTV telecomando universale per Sanyo piatto. Se hai inserito il codice correttamente, il selettore di modalità TV sarà ancora una volta lampeggia due volte.

5 Puntare il telecomando verso il televisore DIRECTV e premere il tasto "Power" del telecomando. Il televisore dovrebbe spegnersi se il telecomando è stato programmato in modo corretto. Se il televisore non si spegne, ripetere i passaggi da 2 a 5 di nuovo utilizzando il codice alternativo (vedere la sezione suggerimenti di questo articolo). Non è possibile procedere alla sezione successiva per programmare il telecomando universale per controllare DIRECTV canale di ingresso del vostro Sanyo TV prima di aver completato questa sezione.

Set Up DIRECTV telecomando universale per controllare canale di ingresso di un Sanyo TV

6 Far scorrere il selettore di modalità si trova nella parte superiore del telecomando DIRECTV per l'impostazione "TV".

7 Tenere premuto il tasto "MUTE" (che si trova direttamente sotto il "Volume Su e Giù" chiave) in contemporanea con il pulsante "SELECT" (il pulsante rotondo situato al centro del telecomando). Attendere che la luce verde sul selettore di modalità TV a lampeggiare due volte, poi lasciar andare i tasti.

8 Inserire i numeri 9 - 6 - 0 sul tastierino numerico del telecomando DIRECTV. Se il codice è stato inserito correttamente, l'interruttore di modalità TV sarà ancora una volta lampeggia due volte. A questo punto è possibile utilizzare il tasto "TV INPUT" sul telecomando DIRECTV per cambiare il canale di ingresso impostazione sul televisore Sanyo.

Consigli e avvertenze

  • Anche se non è elencato nel manuale di telecomando DIRECTV universale, il servizio online di codice di controllo remoto di ricerca DIRECTV offre i seguenti codici alternativi per la programmazione del telecomando DIRECTV per Sanyo TV se il codice di 1-0 - 1 - 5-4 non funziona. I codici alternativi sono basati sul codice RC nell'angolo in alto a sinistra del telecomando DIRECTV.
  • RC-23 / RC-24:
  • 10054
  • RC-32 / RC-32RF:
  • 10799 10893 10159 10054 10146 10381 *
  • RC-64:
  • 10799 11142 10893 11362 10036 10107 10159 10208 10232 10054 0088 10146 10484
  • RC-65:
  • 10799 11142 10893 11362 10036 10107 10208 10054 10088 10146 10484

Come sbloccare un generatore di codice per Samsung


Sbloccare il telefono Samsung permette di tagliare tutti i legami con il tuo ex operatore di rete cellulare senza dover sostituire il portatile. Se un cellulare è stato acquistato su un contratto o pay-as-you-go piano, può essere sbloccato finché si tratta di un telefono cellulare GSM con una carta SIM. Molte fonti online generare codici di sblocco Samsung, ma si deve pagare una tassa di certo per ottenere il codice. La quota dipende dal gestore della rete e il modello portatile Samsung.

istruzione

1 Per saperne di Internet Mobile Equipment Identity del telefono e nota da qualche parte accessibile. È possibile trovare il codice IMEI digitando "* # 06 #" sulla tastiera. Questo codice sarà utilizzato per la generazione di codice univoco del telefono.

2 Vai a un sito web come GSM Liberty, Sblocco o sbloccare tutte le Cellular. Questi siti hanno generatori di codice online per telefoni cellulari Samsung.

3 Selezionare il modello di portatile Samsung dalla lista dei dispositivi disponibili sul sito web.

4 Inserisci il tuo numero IMEI quando il sito richiede. Inoltre, specificare la rete in cui il portatile è bloccato. A seconda delle informazioni portante e il modello da Lei forniti, il sito indicherà il prezzo del codice.

5 Inserisci il tuo ID e-mail nel rispettivo campo sul sito web, e fornire i dati della carta di credito per completare la transazione. Nel giro di pochi giorni, si riceverà il codice generato tramite e-mail.

6 Inserisci il codice nel telefono secondo le istruzioni del sito web. Otterrete le istruzioni via e-mail. Le istruzioni variano da vettore a vettore, quindi è importante seguire le istruzioni specifiche.

Harmony 1000 Punte


Il telecomando digitale Harmony 1000 è uno dei più avanzati telecomandi universali sul mercato. Con un display touch screen a colori da 3,5 pollici, interfaccia PC, in-movie di controllo del trasporto e la batteria ricaricabile, l'unità sembra più un assistente di media digitali di un telecomando. Con un dispositivo capace come l'Harmony 1000, gli utenti possono seguire alcuni suggerimenti per risparmiare tempo utilizzando l'unità in modo più efficiente.

Aggiungere l'Extender Wireless

Molti dei dispositivi di oggi sono progettati per essere a basso profilo o portatili, ma la maggior parte di loro sono ancora specializzate, e il gran numero di diversi lettori di dischi, sistemi di gioco e ricevitori possono aggiungere fino a uno spazio che consumano e la pila sgradevoli. L'Harmony 1000 può risolvere questo problema con la connessione a tutti i dispositivi senza bisogno loro di essere in linea di vista. Ciò richiede di sincronizzare il telecomando Harmony 1000 ad un Harmony Wireless RF Extender. Questo dispositivo add-on consente di memorizzare la maggior parte delle apparecchiature media --- informatica, Xbox, cavo, lettore DVD ecc --- in un armadio o verso il retro della stanza, senza perdere la funzionalità di questi dispositivi. Basta sincronizzare il telecomando Harmony 1000 e gestirli da telecomando. L'estensore wireless Harmony gamme di prezzo da 70 a 100 dollari.

Telecomandi perso

Aggiunta di dispositivi al telecomando Harmony 1000 è così semplice come indicando i relativi telecomandi verso la macchina, ma trovare di tanto in tanto il telecomando originale non è così facile. Se uno dei dispositivi ha un telecomando che che è stato perso, rubato o rotto o se si esegue l'aggiornamento da un telecomando universale precedente, è ancora possibile sincronizzare il telecomando Harmony 1000 con il dispositivo accedendo al vasto Harmony database remoto. Questo catalogo online di codici del telecomando ha più di 250.000 dispositivi registrati da 7.000 diversi produttori. Utilizzare questo strumento per la selezione del dispositivo, produttore e il modello numbe, che solitamente si trova sul pannello informazioni della vostra unità, e facendo clic su "add", mentre il telecomando è inserito nell'unità USB del computer.

L'aggiunta del lettore Blu Ray

Mentre il telecomando Harmony 1000 è un telecomando molto avanzato, l'aggiunta di un lettore Blu Ray può essere un mistero. Questo perché, mentre l'ampio Harmony database remoto è ben fornito con numeri di modello, molti dei numeri di modello per i giocatori di Blu Ray sono stati fuori luogo sotto il titolo dispositivo lettore DVD. Per selezionare il lettore Blu Ray, è sufficiente selezionare "DVD" dal menu a discesa dispositivo, poi produttore e il numero di modello del dispositivo e fare clic su "Aggiungi dispositivo", mentre il telecomando è collegato al computer.

Il piatto 1000 è l'antenna parabolica più recente disponibile da Dish Network, uno dei fornitori di servizi televisivi satellitari top America. Se hai ricevuto il vostro piatto 1000 dopo aver firmato un contratto di servizio con Dish Network, la società dovrebbe installare il satellite per voi. L'installazione comprende l'assemblaggio, montaggio e puntando il piatto; se avete esperienza professionale l'installazione di antenne paraboliche e intenzione di assumersi questo compito da soli, la parte più complicata sarà puntando il piatto per ricevere il segnale più forte.

istruzione

1 Montare i componenti adatti per l'installazione e la ricezione del segnale satellitare pronto ad andare. Dish Network dice che almeno un piatto Inoltre ricevitore devono essere coinvolti nel processo di installazione, dal momento che i ricevitori più anziani della società non riconoscono una delle tre posizioni orbitali disponibili attraverso il piatto più recente 1000.

2 Comprendere gli elementi che vanno in punta, di regolazione e messa a punto il segnale sul satellite. Questi includono il "azimuth", "elevazione" e "skew". Questi variano in base al codice postale. Ci sono tavoli online dei codici di avviamento postale. Per questo modo, useremo per il codice postale 40517.

3 Annotare l'azimut, elevazione e coordinate inclinazione per il codice 40517 zip dalla tabella collegata in riferimento 2. L'azimut per questa località è 231; l'elevazione è 33; l'inclinazione è 126. Assicurarsi di utilizzare lo skew coordinata per il piatto 1000 elencati nella tabella; non utilizzare il piatto più vecchio coordina modello 500 ..

4 Trovare una posizione di montaggio sulla base del azimut, che è un angolo. Secondo la comunità tecnica online TopBits.com, azimut è direzione nel piano orizzontale. Il nostro angolo è di 231 gradi. Utilizzando una bussola, con 0 gradi marcatura nord vero, individuare dove 231 gradi è (da una bussola misura 360 gradi intorno, 231 gradi saranno circa i due terzi della strada intorno alla bussola, verso il sud-ovest). Punta il Piatto 1000 in questa direzione; essere il più preciso possibile, in quanto questo influenzerà il vostro segnale.

5 Trovare la posizione per l'angolo di elevazione. Questa è una misura angolo verticale, e riguarda l'altezza - o elevazione - il satellite deve essere puntato verso l'orizzonte. Per il nostro codice di esempio di avviamento postale, l'angolo di elevazione è di 33 gradi. Si consiglia di usare un goniometro per questo passo.

6 Montare l'antenna parabolica, ora che avete le corrette azimut ed elevazione posizioni. Assicurarsi che l'albero è in un perfetto 90 gradi; utilizzare un livello verticale per controllare l'angolo. Se è spento, anche di pochi gradi, sarà notevolmente influenzare l'angolo di elevazione e vi lascio con un segnale tutt'altro che perfetta.

7 Utilizzare una chiave per allentare i bulloni skew sulla staffa di montaggio del piatto; questa è la parte dell'attrezzatura che si trova sullo stesso brano riflettore satellite (la parte più gente pensa come il "piatto"). La staffa di montaggio piatto è piccola e leggermente dietro la superficie anteriore del "piatto".

8 Ruotare il piatto staffa di montaggio per la misura skew annotato nella Fase 3. Il numero di inclinazione del campione è 126. I numeri per questa misura sarà situato sul lato sinistro della staffa di montaggio. Serrare i bulloni skew.

9 Controllare nuovamente l'angolo di elevazione per assicurarsi che sia ancora corretta.

DirecTV fornisce il servizio via satellite per i clienti negli Stati Uniti e in America Latina. Ogni ricevitore satellitare è dotato di un telecomando che può essere programmato per funzionare con altri dispositivi come TV, lettore DVD o videoregistratore. Programmazione di un telecomando DirecTV RC23 per controllare altri dispositivi elimina la necessità di più telecomandi.

istruzione

1 Individuare il codice per la TV, il lettore DVD o VCR usando lo strumento online DirectTV "codice in modalità remota controllo di ricerca". (Vedi Risorse.) Inserire il nome di marca del dispositivo nell'apposito campo e cliccare su "Cerca".

2 Far scorrere il "Switch Mode" sul telecomando DirecTV su "TV". Se si sta programmando un lettore DVD o un videoregistratore, far scorrere l'interruttore di "Aux 1." Far scorrere l'interruttore su "Aux 2" per altri dispositivi audio.

3 Tenere premuto il tasto "Select" "Mute" e. Rilasciare i pulsanti quando il LED lampeggia due volte.

4 Inserisci il codice di cinque cifre utilizzando la tastiera del telecomando. Premere il tasto o "Up" "Giù" il controllo del volume freccia per testare la programmazione.

Consigli e avvertenze

  • Se il codice non funziona, fai clic su "Trova altri codici" e seguire i passi di nuovo utilizzando il codice successivo. Continuare ad andare giù la lista dei codici fino a trovare quello giusto per il vostro dispositivo. Scrivere il codice in basso e conservarlo in un luogo sicuro.

Samsung telefoni offerti dalla rete Optus sono "bloccate" quando si primo acquisto del telefono. Questo processo "blocco" rende impossibile l'uso della carta SIM di un altro provider per effettuare o ricevere chiamate. Tuttavia, poiché questa è un'aggiunta aftermarket programmato dalle società, gli utenti possono sbloccare il telefono per l'uso su qualsiasi rete inserendo un codice speciale sblocco. Alcuni vettori possono condividere il codice con alcuni clienti. Ma per la maggior parte, il cliente deve individuare il codice per se stessi. Decine di aziende online offrono codici di sblocco a pagamento.

istruzione

1 Guarda sulla scatola tuo Samsung è arrivato per il numero IMEI. Questo codice identificativo univoco può essere ottenuto anche componendo * # 06 # sul portatile.

2 Contattare il servizio clienti Optus e richiedere il codice di sblocco. Dite loro che si desidera utilizzare il cellulare in vacanza all'estero. Call back un paio di volte per vedere se diversi rappresentanti sono più disposti ad aiutare.

3 Ricerca per il modello Samsung in un servizio di database online che è specializzata in codici di sblocco.

4 Acquista il codice di linea. La società richiederà l'IMEI per generare il codice di sblocco. Il codice arriva via e-mail. Il periodo di attesa può richiedere fino a un paio di settimane per alcuni modelli.

5 Seguire le istruzioni di sblocco forniti dalla società che emette il codice. Ogni modello utilizza un diverso metodo di inserimento correttamente il codice di sblocco.

Consigli e avvertenze

  • Inserimento del codice errato bloccherà in modo permanente il ricevitore dopo alcuni tentativi.

La maggior parte dei telefoni cellulari arrivano "bloccati" dal provider di servizi cellulari per mantenere i clienti da parte dei fornitori di commutazione. Blocco del telefono rende impossibile l'uso della scheda SIM una diversa società di effettuare o ricevere chiamate. Il vettore delle cellule riprogramma il telefono per accettare solo la loro SIM card; questo processo è annullata inserendo un codice speciale. Alcuni vettori possono condividere il codice con alcuni clienti. Tuttavia, il cliente deve acquistare il codice. Centinaia di aziende online offrono codici di sblocco a pagamento.

istruzione

1 Annotare IMEI del Glyde. Entrando * # 06 # visualizzerà il numero del dispositivo.

2 Contatto servizio clienti Verizon Wireless 'e richiedere il codice di sblocco. Alcuni vettori li trasmetterà gratuitamente. Richiamare un paio di volte per vedere se diversi rappresentanti si danno risposte diverse.

3 Scegliere un database online che vende codici di sblocco, come unlocking.com o unlockacellular.com. Inserire le informazioni del dispositivo nel modulo d'ordine. L'IMEI, carrier e il paese vengono utilizzati per generare il codice di sblocco corretta. Completare l'ordine e attendere che il codice di arrivare via e-mail.

Consigli e avvertenze

  • Contattate codice se il codice di sblocco non funziona dopo aver inserito secondo le istruzioni due volte. codici di sblocco errati possono bloccare in modo permanente il dispositivo se inserito più volte.

Come sbloccare l'antifurto radio su 2001 Saturn Vue


Molte autoradio hanno una caratteristica deterrente antifurto che consente di bloccare la radio se la radio perde la connessione ad una fonte di alimentazione. La caratteristica rende la radio meno desiderabile per rubare perché un ladro avrebbe bisogno di un codice di accesso radio speciale per sbloccare la radio. Questa funzione è anche attivata quando una batteria per auto muore completamente o se la batteria della vettura viene scollegata durante la manutenzione del veicolo. General Motors ha messo radio Delco con questa caratteristica in tutti i loro veicoli Saturno, tra cui 2001 Saturn Vue.

istruzione

1 Ottenere codice di accesso a 4 cifre della radio. Il codice si trova spesso con documenti originali del Saturno. Se il codice non è disponibile, è necessario ottenere il codice di accesso, fornendo il numero di telaio del veicolo e la prova della proprietà a qualsiasi concessionaria General Motors o uno dei diversi fornitori di radio online Il codice. Di solito c'è un costo per questo servizio.

2 Girare la chiave della vettura Saturno in posizione "On". "LOC" apparirà sul display della radio.

3 Premere il tasto "HR" fino a "LOC" scompare e appare "000". Premere il tasto "HR" più volte fino a quando le prime due cifre del codice di accesso radio vengono visualizzati sul display della radio.

4 Premere il tasto "MN" alla radio più volte fino a quando le ultime due cifre del codice di accesso radio vengono visualizzati sul display della radio.

5 Premere il tasto "AM / FM" per inserire il codice di accesso. Questo attiverà la radio.

Consigli e avvertenze

  • La radio consente solo otto tentativi per inserire il codice corretto. Dopo otto tentativi, la radio non permetterà tentativi per un'ora.

Il BlackBerry Curve 8530 è uno smartphone touch-screen uscito nel 2010 per la rete MetroPCS. Questo non significa che è legata a quella di rete, però. Se si sceglie così, sbloccare il BlackBerry 8530 e firmare con un altro fornitore di servizi. Basta pagare la bolletta e le eventuali tasse di terminazione primi che potrebbero essere applicate, e, di solito, ottenere un codice di sblocco per libero. In alternativa, pagare un fornitore on-line e si potrebbe essere in grado di liberare il telefono anche se non si dispone la sua vecchia scheda SIM.

istruzione

1 Scrivete il vostro numero 8530 del 15 cifre IMEI (International Mobile Equipment Identity). Trova questo numero premendo il tasto "Alt", "Cap" e "H" con il telefono, che accede ad un Help Me! schermata contenente il codice IMEI; o rimuovendo il coperchio posteriore e la batteria, mentre fuori del telefono e guardare sull'etichetta all'interno del vano batterie.

2 Chiamata MetroPCS (o qualsiasi rete che si tuo 8530 fornito) e fornire un rappresentante del servizio clienti con il vostro IMEI. informarlo che vuoi ricevere il codice di sblocco. Si potrà essere negato, in attesa di vostra soddisfazione degli obblighi finanziari, o il rappresentante vi darà il codice, di solito via e-mail nel corso dei prossimi cinque giorni.

3 Passare a uno dei numerosi venditori online di codici di sblocco per il BlackBerry 8530. entrino nella rete, IMEI, il modello e gli altri dati richiesti, quindi premere il pulsante per inviare la richiesta e prendere accordi di pagamento. Il processo è legale e costa fino a circa $ 9, a partire da maggio 2011.

4 Accendere il telefono quando il codice di sblocco BlackBerry 8530 di arriva. Assicurarsi che nessuna carta SIM è nello slot dalla batteria.

5 Navigare con la rotellina di navigazione su "Impostazioni", "Opzioni", "Opzioni avanzate" e infine "SIM Card". Inserire il codice di sblocco quando richiesto per la "MEP di rete."

Come sbloccare un BlackBerry Sprint per Verizon


Utilizzare il servizio wireless Verizon sul tuo BlackBerry Sprint sbloccando il dispositivo mobile. Sprint ha facilitato il processo di sblocco del portatile. Il servizio clienti fornisce un codice a 16 cifre che si entra in vostro BlackBerry. Il portatile è immediatamente sbloccato. In situazioni in cui il codice libero non sbloccare il telefono, le aziende online forniscono codici di sblocco BlackBerry a pagamento. tempi di consegna di un codice di sblocco da una società esterna può non essere immediato. Informarsi prima di procedere all'acquisto.

istruzione

Sprint

1 Contattare il servizio clienti di Sprint. Informare l'agente che si desidera sbloccare il dispositivo BlackBerry. Fornire il numero di International Mobile Equipment Identity (IMEI). Il numero IMEI è situato nel vano batteria del portatile. L'agente vi darà un codice a 16 cifre.

2 Spegnere la connessione wireless portatile.

3 Inserisci il codice di sblocco a 16 cifre. Selezionare la seguente sul tuo BlackBerry: ". SIM" "Impostazioni"> "Opzioni"> "Opzioni avanzate"> Tenere premuto il tasto "ALT" e premere "MEPD." Tenere premuto il tasto "ALT" di nuovo e premere "MEP2." Inserire il codice a 16 cifre quando richiesto. Il portatile è immediatamente sbloccato.

4 Riavviare il BlackBerry.

fuori azienda

5 Selezionare una società codice di sblocco. Confronta i prezzi e tempi di consegna. I tempi di consegna possono variare a seconda di dove il servizio wireless è basata.

6 Inserite il vostro ordine. Avete bisogno di un indirizzo email valido per la consegna del codice. Fornire il numero IMEI per ricevere il codice di sblocco corretto. Il tuo numero IMEI è situato nel vano batteria del portatile. Utilizzare una carta di credito per pagare le tasse applicabili.

7 Spegnere la connessione wireless portatile.

8 Inserisci il codice di sblocco a 16 cifre. Seguire i passaggi di nuovo dal punto 3 della sezione 1.

9 Riavviare il telefono.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com