posto centrale clk cuscino

Uno stand TV Welton USA Ariete, il modello AV51KD, è un supporto a due piani che dispone di un posto centrale su cui è possibile montare un 37 pollici a schermo piatto LCD da 50 pollici o TV al plasma che pesano fino a 145 libbre. L'installazione di un televisore compatibile sul cavalletto richiede che si prepara il supporto e TV con hardware di montaggio. Una volta completata questa preparazione, si dovrebbe avere pochi problemi connessi e di chiusura il televisore al supporto rapidamente.

istruzione

Preparazione Porta TV

1 Individuare quattro 5/16-by-3 bulloni / 4 pollici in dotazione con il supporto del televisore Welton AV51D. Abbinare otto rondelle piatte ai bulloni. Individuare quattro dadi esagonali 5/16 pollici.

2 Allineare la piastra di montaggio incluso orizzontalmente sul palo di modo che i fori al centro della piastra piatta appoggiano sul palo e le fessure sopra e sotto ciascun allineamento foro con i quattro fori nel montante.

3 Infilare una rondella su un bullone. Infilare il bullone attraverso la fessura sopra il foro sinistro sul piatto e attraverso il foro corrispondente palo. Infilare una rondella sul bullone da dietro il palo e ruotare un dado esagonale al bullone in modo che sia fissata la vite a posto, ma non è stretto.

4 Ripetere il passaggio a tre con i restanti bulloni, rondelle, dadi, slot e buchi. Al termine, stringere tutti i dadi esagonali per fissare saldamente la piastra al palo. Se necessario, utilizzare una chiave per stringere i dadi esagonali.

Dorso curvo TV Preparazione

5 Scegliere qualsiasi bullone lungo incluso con il supporto e tentare di avvitare nella parte posteriore del televisore. Ripetere con gli altri tipi di bullone lungo fino a trovare uno che si adatta.

6 Abbinare un tipo di rondella di bloccaggio, rondella piatta e il distanziale al bullone e selezionare tre corrispondenti bulloni, rondelle e distanziali. Se si sta utilizzando la "M6", il bullone 35 millimetri o la "M8," Bolt 40mm, non raccolgono nessun rondelle.

7 Allineare una staffa di montaggio in verticale - fessure nella parte superiore della staffa ei fori sul fondo - sul televisore in cui avete provato il bullone al punto uno. Fissare la staffa con viti e distanziali o bulloni, rondelle e distanziali. Fissare la seconda staffa.

Posteriore piana TV Preparazione

8 Scegliere qualsiasi bullone corto incluso e tentare di avvitare nella parte posteriore del televisore. Ripetere con gli altri tipi di breve bullone fino a trovare uno che si adatta.

9 Abbinare un tipo di rondella di bloccaggio e la rondella piatta al bullone e selezionare tre bulloni e rondelle di corrispondenza. Se si sta utilizzando la "M6", il bullone 12 millimetri o la "M8," Bolt 16mm, saltare questo passaggio in quanto non sarà necessario alcun rondelle.

10 Allineare una staffa di montaggio in verticale sul retro del televisore. Fissare la staffa utilizzando le viti o bulloni e rondelle. Fissare la seconda staffa.

Montare la TV

11 Pick up televisore dai lati e con attenzione appendere fuori la piastra di montaggio con i ganci sulle staffe di montaggio.

12 Affronta il televisore. Posizionare la barra di bloccaggio sul lato destro della piastra con il puntamento del foro verso il televisore. Far scorrere la barra attraverso le staffe.

13 Infilare il grillo di un lucchetto aperto attraverso il foro barra di bloccaggio. Spingere il corpo della serratura e grillo insieme per bloccare la barra in posizione e fissare il televisore al vostro stand.

Consigli e avvertenze

  • Su un televisore schiena curva, la rondella di sicurezza si appoggia contro il tappo del bullone seguito dalla rondella piatta e il distanziale. Su un TV schiena piatta, la rondella di sicurezza si appoggia contro il tappo del bullone seguito dalla rondella piatta.
  • Trattare una TV con fori per le viti da incasso come installazione TV curva anche se flat-backed.

Come individuare un VIN su un rimorchio


Ogni veicolo e rimorchio progettato per l'uso autostradale viene fornito con un numero di identificazione del veicolo (VIN). Il produttore del rimorchio assegna questo numero prima di lasciare la fabbrica. Lo scopo del VIN è quello di monitorare e individuare le informazioni sul rimorchio --- quali incidenti, le specifiche di fabbrica, storia della proprietà, o una storia di furto. Secondo la Virginia DMV e alcuni costruttori di rimorchi, c'è un posto centrale per trovare il numero di telaio su un rimorchio.

istruzione

1 Sganciare il rimorchio dal veicolo in modo che il possibile accedere alla lingua del vostro rimorchio disinibito.

2 Controllare il telaio a sinistra ea destra appena dietro la lingua in cui si collega al raccordo telaio. Si dovrebbe trovare un piatto VIN allegato con il VIN 17 cifre.

3 Usa la tua lente di ingrandimento se si ha difficoltà a leggere il numero. Registrare il numero con carta e penna. Assicurarsi di mantenere il numero memorizzato in un luogo sicuro, come il vano portaoggetti del veicolo principale utilizzato per tirare il trailer, in caso è necessario il numero.

Rimozione del sedile posteriore di un veicolo è una variante corrente eseguito durante l'installazione di grandi altoparlanti o sistemi audio aggiornati. La camera extra creato da rimuovere i sedili permette al sistema di essere installato e montato. Ci sono anche altri motivi per rimuovere il sedile posteriore; per esempio, può essere danneggiato e si consiglia di sostituirlo con uno nuovo. sedile posteriore di La Honda Accord 1992 è garantito da bulloni; ci sono ganci anche per tenerlo in posizione. Prendendo il sedile posteriore del vostro 1992 Accord non dovrebbe richiedere più di 15 a 20 minuti.

istruzione

1 Spingere verso il basso la parte centrale del cuscino del sedile posteriore per individuare il bullone cuscino. Rimuovere il bullone con una chiave a tubo (6 mm).

2 Prendere i due ganci lungo la parte inferiore anteriore del cuscino del sedile posteriore. Estrarre i ganci verso di sé per liberarli. Una volta rilasciato, il cuscino del sedile posteriore può essere rimossa. Sollevare il cuscino fuori dalla Accord.

3 Rimuovere le tre viti (6 mm) lungo la parte inferiore del sedile posteriore (sono visibili con il cuscino rimosso).

4 Spingere il sedile posteriore fino a rilasciare i tre ganci nella parte superiore dello schienale. Una volta che i ganci vengono rilasciati, tirare il sedile posteriore di nuovo fuori dalla Accord.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di reinstallare il sedile posteriore, è sufficiente invertire il processo. Inserire lo schienale posteriore e stringere i bulloni in primo luogo, e quindi sostituire il cuscino del sedile posteriore.

Come caricare le batterie addizionali da un alternatore di veicoli


Potrebbe essere necessario caricare le batterie addizionali da un alternatore veicolo se si utilizza apparecchiature audio, o hanno bisogno di batterie "casa" per eseguire le luci e gli apparecchi in vostro camper. Queste batterie supplementari verranno applicati i costi, mentre il motore è in funzione e quindi permetterà di avere il potere - senza prosciugare il motore - quando il motore è spento. Per caricare le batterie addizionali da un alternatore del veicolo, è necessario non solo per collegare l'alternatore alla batteria supplementare, ma è necessario installare un isolatore batteria per proteggere la batteria della vettura originale da scaricare quando la batteria casa è in uso.

istruzione

1 Allentare il bullone sul morsetto del cavo della batteria negativo sulla batteria della vostra auto utilizzando un set di presa, e rimuovere il cavo.

2 Trova un bullone o una vite che passa direttamente nel firewall della vostra auto nel vano motore che ha abbastanza spazio intorno ad esso per adattarsi alle dimensioni del vostro isolatore batteria. Se non riuscite a trovare un bullone preesistente, fori nel firewall del motore in modo da poter montare il sezionatore per il firewall.

3 Installare l'isolatore batteria bullonatura o avvitare direttamente al firewall nel vano motore.

4 Tagliare tre lunghezze di # 14 filo usando la punta di diamante delle vostre pinze elettriche. La prima lunghezza deve essere in grado di raggiungere dal post sul vostro alternatore marcato "B" o "Batt" al posto centrale sul sezionatore della batteria. La seconda lunghezza dovrebbe essere abbastanza a lungo per passare da uno dei post lato dell'isolatore a dove vi sarà la memorizzazione batteria supplementare. La terza lunghezza dovrebbe arrivare dalla carica rimanente parte alla scatola dei fusibili sulla vostra auto.

5 Striscia circa un quarto di pollice di isolamento di ciascuna estremità di ciascun filo usando le pinze elettrici. Twist un terminale ad anello su ogni estremità e crimpare il terminale sul filo.

6 Rimuovere il dado sulla "B" o post "Batt" dell'alternatore con una chiave scatola aperta-end. Far scorrere il terminale ad anello del filo che si taglia per i collegamenti tra l'alternatore e sezionatore sopra il post, e sostituire il dado. Attaccare l'altra estremità del questo filo al posto centrale del partitore di carica nello stesso modo.

7 Attaccare il connettore anello dell'isolatore al filo della batteria al posto lato sinistro del sezionatore rimuovendo il dado, scorrevole l'anello e poi sostituendo il dado. Collegare l'altra estremità di questo filo al polo positivo della batteria supplementare.

8 Attaccare l'ultimo filo, nello stesso modo come gli altri, a destra dopo dell'isolatore e l'altra estremità alla scatola dei fusibili della vostra auto.

9 Tagliare un altro pezzo di # 14 fili. Spellare le estremità e crimpare terminali ad anello sul filo. Collegare un'estremità al polo negativo della batteria supplementare e mettere a terra l'altro al telaio della vostra auto. Trova un bullone esistente o vite per fissarlo, o praticare un foro e utilizzare una vite di lamiera per il collegamento a terra. Mettere il cavo negativo indietro sulla batteria dell'automobile.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere i fili di collegamento isolatore alla batteria supplementare e l'alternatore in una delle aftermarket colorato avvolge filo di plastica. In questo modo sarà sempre essere in grado di identificare rapidamente tra i tanti fili che attraversano la vostra auto.
  • Tutte le batterie hanno il rischio di esplosione o perdite a causa di sovraccarico. Assicurarsi che le batterie siano memorizzati in aree ben ventilate e su superfici che non sarà danneggiato dovrebbe verificarsi una perdita. In caso di perdite di acido della batteria interna, si creerà una condizione estremamente pericolosa.

Punte TV a schermo piatto


Sottili, TV a schermo piatto stanno diventando sempre più accessibile e può essere trovato in molte case. Tecnologia e prodotti stanno evolvendo così rapidamente che ci sono consigli utili e pratiche che si dovrebbe essere a conoscenza per aiutarvi a godere in sicurezza il set a schermo piatto. Quando si acquista un nuovo TV a schermo piatto, è necessario aggiornare i cavi in ​​uso, il sistema audio, il telecomando e anche i mobili, in base al PC Magazine.

ingressi HDMI

Controllare il numero e la posizione della HDMI ((slot High-Definition Multimedia Interface). Questi sono utilizzati per collegare ricevitori satellitari, decoder, console per videogiochi, sistemi home theater e lettori di dischi al televisore. Assicurarsi che ci sono abbastanza slot per tutti i collegamenti di cui ha bisogno di fare. Location di questi slot sul frontale o laterale rende più facile per collegare le unità per l'impiego part-time.

tappezzerie

Utilizzare montare un televisore appropriato che è abbastanza forte per tenere l'apparecchiatura. Nota informazioni sui limiti di peso sulle confezioni dei prodotti e fare domande su diversi modelli prima di acquistare, per trovare il corretto montaggio del TV a schermo piatto. Scegli un posto centrale nella stanza per permettere la visione da tutte le angolazioni.

Pulizia

Usare un panno morbido per rimuovere la polvere accumulata, quindi utilizzare un detergente a cristalli liquidi per rimuovere eventuali impronte e macchie sullo schermo. Ci sono una varietà di detergenti LCD sul mercato, principalmente a base di acqua e alcool isopropilico.

Sicurezza

È possibile controllare tutti i fili che si accumulano con una varietà di dispositivi, come ad esempio kit progettato per nascondere i cavi in ​​un canale di basso profilo e tenerli lontano dalla portata dei bambini. È inoltre possibile acquistare le cinghie antiribaltamento che si connettono al retro del televisore e fissarlo alla parete o supporto, per aiutare a prevenire la TV ribaltamento.

Come costruire Pickup Truck Guide laterali


guide laterali camion sono una necessità comune tra i proprietari di camion che utilizzano i loro camioncini per il trasporto su base regolare. La maggior parte vuole un insieme di guide laterali che si inseriscono nei fori tasca palo situati nella parte superiore delle pareti letto camion carico per facilità di montaggio o la rimozione. Per autocarri senza fori ciechi gioco, la costruzione di guide laterali è una questione di costruire qualcosa che assomiglia un post e ferroviario recinto. capacità di lavorazione del legno minime sono tutto ciò che serve per questo progetto.

istruzione

1 Tagliare le aste di lunghezza. Misurare la distanza dalla parte anteriore del letto appena dietro la cabina, alla fine, al portellone. Tagliare sei pezzi dalle aste 1 1/2-inch a questa lunghezza con una sega elettrica.

2 Impostare l'altezza dei pali. Misurare la distanza dalla parte superiore dei lati del letto e la parte superiore della cabina. Tagliare sei pezzi che di lunghezza dal legname 2-by-4-by-96-pollici.

3 Segnare i posti per le aste. Posare i messaggi piatto su un piano di lavoro. Fare un segno a 2 pollici da un capo all'altro dei sei posti. Etichettare tal fine dei posti come la parte superiore. Fare un segno a 4 pollici dal fondo dei pali. Effettuare una terza a metà strada marchio tra questi due marchi. Fare un segno su quei segni che sia centrato tra i lati lunghi dei posti.

4 Praticare i fori per le aste. Lay uno dei posti piatte su un piano di lavoro e fissarlo ad un piano di lavoro in modo che non si muoverà. Praticare un foro 1 1/2-inch attraverso il post su ciascuno dei marchi. Ripetere questa operazione per ogni post.

5 Inserire le aste. Infilare un asta attraverso uno dei posti fino a quando il post è circa a metà della lunghezza dello stelo, poi fare lo stesso con altri due aste. Quindi, inserire le estremità delle aste sui posti rimanenti. Rendere i posti alle estremità dell'asta a filo con le estremità delle aste.

6 Segnare i posti per i tasselli. Posare le guide laterali su un fianco in modo che il lato stretto dei posti rivolto verso l'alto. Fare gli stessi segni sui post che hai fatto per le aste. Fare un segno su tali marchi 3/4-inch da un lato lungo.

7 fori per i tasselli. Praticare un foro 1/4-inch attraverso il palo e l'asta da un lato stretto all'altro su ciascuno dei segni. Assicurarsi il posto centrale è nel centro delle sponde laterali prima di forare in tale posto. Toccare un tassello 1/4-inch attraverso i posti e le aste con un martello. Questi mantenere l'asta di scivolare.

8 Fissare il fondo alle guide laterali. Tagliare un pezzo dal 1-by-4-by-96-pollici legname la stessa lunghezza delle aste con la mitra sega elettrica. Tagliare una per ogni sponda. Girare le guide laterali a testa in giù e fissare il 1-by-4 verso il basso dei pali con le viti del muro a secco.

Consigli e avvertenze

  • strisce moquette per andare sul fondo delle guide laterali, se desiderato.
  • Non lasciare utensili elettrici alla portata dei bambini piccoli.

Ci sono due porte sotto pressione nel sistema di aria condizionata di una macchina. Si trovano su tubi metallici l'aria del condizionamento e tappi caratteristica di polvere. La porta high-side è usato per pressurizzare il sistema, mentre il porto low-side è usata per aggiungere Freon. Il veicolo utilizza uno dei due tipi di Freon automobile. automobili pre-1984 utilizzano R12, e le auto l'uso post-1984 R134a. Questo è un risultato diretto di un cambiamento di politica Environmental Protection Agency. R12 è noto per esaurire strato di ozono della Terra. Ricarica del sistema è la stessa per entrambi i tipi Freon.

istruzione

1 Si apre vano motore di un'automobile, e sostenere il cofano. Stai cercando il collegamento low-side, e tubi metallici del condizionatore d'aria sarà un posto centrale nel motore. In molti veicoli, il collegamento low-side presenta sia un berretto nero o blu. Rimuovere questo tappo.

2 Assemblare il R12 o R134a kit di ricarica, se non è venuto pre-assemblato nella sua confezione. Il tubo di servizio e manometro attribuirà alla parte superiore per il contenitore R12 o R134a.

3 Collegare il tubo di servizio del kit Freon di collegamento a bassa pressione lato della tua auto. Questo è prefigurata per adattarsi tutti i kit di ricarica. Non cercare montato il kit per la connessione high-side. Non funzionerà.

4 Mettere il kit da qualche parte sulla parte superiore del motore della vostra automobile. Mantenere il kit, tuttavia, lontano da cinture e altri componenti di spostamento o movimento.

5 Inizia la tua automobile. Lasciarlo girare al minimo in modo che il motore si riscalda completamente.

6 Accendere il sistema di aria condizionata su. Questo è molto importante per due motivi. In seguito, si dovrà prendere la temperatura interna del sistema, e gli indicatori sul quadro strumenti sarà influenzata dal motore acceso. Quindi, commutare il sistema alla temperatura più fredda. Inoltre, una volta che viene aggiunto R12 o R134a, il sistema avrà bisogno di far circolare a fondo. Accendere il ventilatore del sistema su di esso è più alto, la regolazione più difficile.

7 Lasciare tutte le porte aperte o rotolare tutte le finestre verso il basso. Durante il processo di ricarica, è necessario per far entrare aria nuova raffreddato sfuggire abitacolo del veicolo. In questo modo, il condizionatore d'aria rimarrà in esecuzione durante l'intero processo di ricarica.

8 Riprendere in piedi davanti al motore. Raccogliete il kit Freon, e girare la maniglia in cima al contenitore di tutta la strada fino alla tenuta del contenitore. Freon sarà rilasciato, e sarà correre in tubi del condizionatore d'aria.

9 Mettere un termometro nel canale sistema di aria condizionata centrale della vostra automobile. Tenete d'occhio la temperatura mentre cade.

10 Aggiungere la R12 per R134a Freon a intervalli di un minuto. Ruotare ugello del contenitore Freon verso l'alto per chiudere il flusso di Freon. Mentre si attende il "riposo" minuto, ventilatore del condizionatore distribuirà il nuovo Freon attraverso il sistema, la stabilizzazione del sistema come risultato.

11 Continuare a tenere d'occhio il termometro durante i periodi di carica e di riposo. letture del termometro costantemente andare verso il basso fino a quando il sistema è completamente carica. La temperatura finale di livellamento-out sarà di 40 gradi, a meno che una ricarica del sistema al di fuori, nel tempo molto caldo. In tal caso, il sistema livellare qualche parte tra 40 e 60 gradi.

12 Chiudere il flusso di Freon se il processo non si riducono il grado che si sta utilizzando. Rimuovere tubo di servizio del kit Freon dal collegamento low-side. Lasciare il veicolo funzionare per 10 minuti prima di spegnere il motore e il sistema di condizionamento giù.

Consigli e avvertenze

  • Capacità massima Freon si differenzia per marca e modello del veicolo. Potrebbe essere necessario utilizzare più di un contenitore Freon durante il processo di ricarica. È possibile rimuovere e sostituire la lattina impoverito mentre il motore e l'aria condizionata sono ancora in funzione. Tuttavia, controllare il manometro del vostro kit Freon coerente. Sovraccarica il sistema causerà danni.
  • Indossare guanti e occhiali, dal momento che entrambi R134a e R12 sono gas in pressione. Regolari guanti di nitrile per auto può non essere sufficiente. Il contenitore Freon otterrà molto freddo durante questa procedura. Indossare guanti invernali, e in alcuni casi, avvolgere il contenitore in un asciugamano straccio o negozio.

Come caricare una batteria supplementare mentre guida l'auto


Carica una batteria supplementare mentre si guida una macchina è più facile di quanto si possa pensare. Per anni, camper hanno fatto questo - carica di una batteria "casa" per l'uso quando il motore è stato spento utilizzando un partitore di carica che permette la carica, ma protegge anche la batteria principale. La cosa principale da considerare è dove posizionare la batteria supplementare; Una volta che avete deciso, è possibile installare un sistema per la ricarica di una batteria supplementare in circa 20 minuti.

istruzione

1 Scollegare il cavo dal polo negativo della batteria principale.

2 Posizionare la batteria in più nel vostro veicolo e allegare cravatta bassi della batteria per tenerlo in posizione. Utilizzare i bulloni esistenti per un'ancora per i bassi cravatta o forare e fissare i bassi legame con viti per lamiera.

3 Fissare il sezionatore della batteria al firewall del vano motore. Se non riuscite a trovare una dimensione del bullone / vite opportuno "piggy-back" off (rimuovendo il dado su un bullone esistente e collegare l'isolatore ad esso), guidare una vite di lamiera con un trapano nel telaio macchina per collegare l'isolatore.

4 Tracciare il filo dal polo della batteria dell'alternatore (marcato 'B' o 'B +') per scatola dei fusibili della vostra auto. Sul lato opposto del fusibile i cavi dell'alternatore per, collegare un filo e gestito questo al posto marcata "IN" sul staccabatteria. Strip e crimpare un connettore anello all'estremità del vostro cavo per collegarlo al palo, invece di avvolgimento filo nudo intorno al palo; la tua connessione sarà più affidabile in questo modo.

5 Collegare un filo dal post "OUT" sul sezionatore della batteria ed eseguirlo al polo positivo della batteria supplementare.

6 A terra il posto centrale del sezionatore batteria direttamente al telaio della vostra auto collegando un filo che collega l'intervento ad un bullone o vite passante attraverso il telaio.

7 Eseguire un cavo dal polo negativo della batteria supplementare per il pianale del veicolo. Assicurarsi che il collegamento sia direttamente al metallo della padella e non parti del corpo in plastica. Ricollegare il cavo negativo alla batteria principale.

Consigli e avvertenze

  • Crimp connettori dell'anello sul vostro fili dove pratico (messa a terra per inquadrare bulloni o messaggi). Ciò contribuirà a formare una connessione più affidabile di una semplice avvolgimento filo nudo intorno al palo.
  • Accertarsi che i messaggi su vostra batteria supplementare sono coperti e protetti da qualsiasi contatto con il telaio del veicolo o di qualsiasi carico che si può trasportare. Il contatto accidentale potrebbe cortocircuitare la batteria e causare un'esplosione.

La Toyota Camry ha debuttato come un veicolo compatto nel 1980 e spostato nella classe di medie dimensioni nel 1996. Noto per la sua affidabilità meccanica, la Toyota Camry è stato il modello più venduto negli Stati Uniti 1997-2001 e di nuovo dal 2002 al 2008. Indagare il sistema di erogazione di carburante della Toyota Camry se il motore non si avvia, se si gira in modo uniforme o bancarelle fuori nel traffico.

istruzione

1 Scaricare la pressione dal sistema prima di scollegare il cavo negativo della batteria e disinserendo il fusibile per la pompa del carburante. Scollegare le tubazioni del carburante lentamente e scaricare il carburante in eccesso in un contenitore approvato.

2 Staccare il tubo di aspirazione sensore di pressione del carburante. Controllare il carburante nella linea. Se vi è carburante presente nella linea, il problema di consegna del combustibile è probabile un regolatore di pressione della pompa del carburante difettosa. Se non c'è carburante nelle linee, ricollegare il tubo di aspirazione e continuare con l'erogazione di combustibile diagnostica.

3 Svitare il tappo di porta di prova di pressione del carburante e collegare un manometro alla valvola di pressione del carburante. Ricollegare il cavo negativo della batteria e girare la chiave fino alla prima posizione. Non avviare il motore. Controllare il manometro. Si dovrebbe registrare circa 38 psi. Pressione che è troppo alto corrisponde ad un regolatore di pressione malfunzionamento. Una bassa pressione indica un filtro del carburante ostruito o una pompa del carburante rotta che deve essere sostituito.

4 Tagliare il motore e alleviare di nuovo la pressione del sistema in modo da poter rimuovere in modo sicuro il filtro del carburante per verificare la presenza di zoccoli. Rimuovere il cavo negativo della batteria e attendere 90 secondi prima di continuare.

5 Accedere alla pompa del carburante attraverso il foro di servizio posto sotto il cuscino del sedile posteriore. Rimuovere il gruppo del mittente e del carburante circostanti. Rimuovere la pompa del carburante e filtrare quindi separare le due rimuovendo le clip connettore.

6 Esaminare il filtro per zoccoli e sostituirlo se necessario. Se non ci sono zoccoli, il problema di consegna del combustibile è probabilmente una rottura della pompa combustibile stesso.

Microfoni che vengono prodotti da Turner utilizzano commutazioni relè o interruttore elettronico, a seconda del cablaggio interno. commutazione relè viene utilizzato su una M + 2 / U mobile microfono. Cablaggio il microfono Turner richiede cavi di saldatura per l'interruttore che si trova all'interno della custodia del microfono. Per fare questo è necessario prima di ottenere il cavo del microfono che si desidera collegare.

istruzione

1 Individuare le quattro viti che vengono utilizzati per fissare l'alloggiamento posteriore. Rimuovere queste viti dalla custodia con il cacciavite.

2 Impostare il microfono a faccia in giù su un tavolo o una scrivania. Sfilare l'alloggiamento posteriore per esporre l'interruttore.

3 Rimuovere 3/4-pollice di isolamento dalla fine del cavo del microfono con le spogliarelliste filo. Strip 1/4-inch di isolamento dal filo bianco, filo nero, filo rosso e il filo di terra.

4 Saldare il filo bianco del cavo del microfono al post di cui sopra della resistenza "33K". Saldare il filo rosso al posto centrale sulla parte inferiore dell'interruttore.

5 Saldare il filo nero al palo destro sul fondo dell'interruttore. Saldare il filo di terra rimanendo al palo sotto il condensatore "0.1".

6 Far scorrere l'alloggiamento posteriore posteriore in posizione. Fissare l'alloggiamento posteriore serrando le viti.

Come collegare Mobile Solutions


I giorni di lavoro esclusivamente da un ufficio sono numerati come un numero crescente di impiegati stanno lavorando da casa e del lavoro in movimento. Ciò è dovuto alla sempre crescente sofisticazione dei dispositivi mobili e le comunicazioni mobili che forniscono un'esperienza ufficio come in miniatura. la produttività mobile può essere solo successo in squadre, quando ci sono considerazioni adeguate fornite alla tecnologia da utilizzare, e come sarà utilizzato per una squadra per lavorare in modo efficace.

istruzione

1 Utilizzare tecnologie e protocolli inter-lavoro standard. E 'molto probabile che le varie applicazioni su ogni pezzo di un kit cellulare richiedono l'accesso a Internet. soluzioni mobili hanno bisogno di accedere ai protocolli di quarta generazione (4G) di terza generazione (3G) e di inter-lavoro su Internet. Tale accesso è generalmente fornito dal produttore del telefono come caratteristica standard.

2 Creare reti private virtuali (VPN). Questi permettono collaboratori di interagire con l'essere in grado di visualizzare dispositivo mobile un altro membro della squadra, come ad esempio uno schermo di computer su un computer portatile. Anche se la maggior parte delle informazioni sarà probabilmente comunicata via e-mail e il testo, ci sono occasioni in cui vi è la necessità di lavorare in tempo reale su progetti di collaborazione.

3 Come collegare Mobile Solutions

I lavoratori mobili possono condividere idee e tenere riunioni virtuali via e Intranet.

Creare una rete Intranet. I lavoratori mobili hanno bisogno di un posto centrale per caricare i dati e interagire su una piattaforma comune per tutta la squadra. Un Iintranet fornisce una soluzione web-based locale in cui i colleghi collaborano e in grado di comunicare. Si è spesso considerato un "ufficio virtuale", dove ogni dipendente mobile ha accesso agli stessi servizi, incluse le comunicazioni e gli standard.

Come rimuovere un braccio Pitman


In un sistema di sterzo a ricircolo di sfere, la scatola dello sterzo collega alla tiranteria dello sterzo tramite un albero scanalato che tiene il braccio pitman. Nel corso del tempo, le scanalature sul braccio pitman possono usurarsi, così come il collegamento al collegamento, che rende lo sterzo sloppy e imprevedibile. Il processo di sostituzione del braccio pitman richiede un braccio pitman estrattore, ma per il resto può essere fatto a casa con strumenti di base.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo tramite la presa e fissarlo su cavalletti. Assicurarsi che il veicolo sia completamente sicuro sul cavalletti prima di strisciare sotto di esso.

2 Svitare gli organi di sterzo dalla tiranteria con un paio di pinze per appiattire la coppiglia e una chiave aperta per svitare il dado a corona da gli organi di sterzo. Estrarre il linkage fuori del braccio con le mani in modo che il suo fuori strada.

3 Svitare il braccio pitman dalla scatola dello sterzo con il 1/2-inch cricchetto, prolunga e bussola. Una volta che è sbullonato, posizionare l'estrattore braccio pitman sul braccio pitman. Questo strumento è a forma di "U" ed ha un bullone filettato sul posto centrale il bullone sul estremità scanalata della scatola dello sterzo, con la forma di U andando intorno al braccio pitman. Serrare la vite al centro, con il 1/2-inch cricchetto, prolunga e bussola. Questo tirerà il braccio pitman off dell'albero scanalato e rilasciarlo dal veicolo.

Un tipico motore è raffreddato con una ventola che è montato sul motore stesso; la ventola funziona quando il motore è acceso. Un ventilatore elettrico nega la necessità di una ventola preinstallata, e permette al motore di ottenere cavalli mentre anche il raffreddamento della macchina più efficiente. Installazione di uno è una situazione win-win, e può essere fatto in poche ore. In questo esempio, il veicolo progetto è un 1998 Chevrolet pickup e Flex-A-Lite Modello 30 ventilatore, ma il processo è simile per molti altri Flex-a-Lite e altre marche di ventilatori elettrici.

istruzione

1 Individuare la casella di controllo sulla ventola di raffreddamento. Questo è di solito nella parte superiore del mantello ventilatore, imbullonata al montaggio.

2 Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "On", e accendere l'aria condizionata. Sonda i due fili che entrano compressore A / C sul motore utilizzando la luce di prova a 12 volt per determinare quale filo è il filo positivo. Quando la luce si accende, avete trovato il filo di destra.

3 Eseguire il filo positivo dall'aria condizionata al connettore a 3 vie fornito con il ventilatore elettrico, utilizzando il filo calibro 18. L'altra estremità del connettore 3 vie deve collegarsi al post "C" sulla pulsantiera per aggraffaggio un connettore a forcella blu alla fine del filo e spingendolo sul montante "C".

4 Eseguire una sezione del filo calibro 18 alla batteria e tagliarlo alla lunghezza utilizzando le tronchesi.

5 Collegare il cavo al cablaggio fusibile in linea con i piegatori fili e connettori di testa blu.

6 Crimpare un connettore a forcella blu ad una estremità dei fili della batteria, utilizzando i piegatori filo. Si desidera inserire il connettore a forcella sul terminale "B" sulla scatola di controllo.

7 Collegare l'altra estremità del fusibile in linea al terminale della batteria, utilizzando la chiave fissa.

8 Eseguire una sezione del filo calibro 18 all'interno del veicolo e tagliare a misura, utilizzando le tronchesi. Sull'altra estremità del filo, crimpare un connettore a forcella blu alla fine, utilizzando i piegatori filo, e posizionare il terminale a forcella sul montante "M" sulla pulsantiera.

9 Collegare il cavo interno che hai appena eseguito in cabina per l'alberino superiore dello switch, utilizzando un connettore a forcella blu e le piegatori filo. Questo sta per consentire di attivare manualmente i tifosi.

10 Eseguire una sezione del filo dal palo in basso sullo switch per un terreno solido. Questo è generalmente un pezzo di metallo sul cruscotto. Collegare il cavo allo switch, utilizzando un connettore a forcella blu e le piegatori filo.

11 Crimp un terminale ad anello blu alla fine di quel filo, utilizzando i piegatori filo, e fissare il terminale ad anello alla sorgente terra di metallo, utilizzando il trapano e una punta di trapano autofilettante.

12 Sonda il cablaggio di tutto il passaggio a trovare una fonte da 12 volt con la lampada di prova. Se si desidera che la ventola sia in grado di funzionare senza il veicolo in funzione, è possibile collegare questo cavo fino ad una fonte da 12 volt costante. Se si desidera attivare solo quando il veicolo è in funzione, la sonda per una fonte di accensione sondando il filo con la lampada di prova e girare la chiave in posizione posizione "On", poi di nuovo su "Off". Se la spia si accende e si spegne con l'accensione, allora avete trovato una sorgente di accensione inserita.

13 Eseguire una sezione di filo al posto centrale sull'interruttore e crimpare su un connettore a forcella blu, poi spingere il filo sull'interruttore. Eseguire l'altra sezione alla fonte di energia che hai trovato nel passaggio 12, con un blu connettori di testa, tagliatrici a filo, filo di spogliarelliste e piegatori filo.

14 Andare sotto il cofano di nuovo, ed eseguire una sezione del filo dal post "G" sulla scatola di controllo di una fonte terreno solido. Crimpare un connettore a forcella blu su una estremità del filo e spingere il terminale sul post "G", e crimpare un terminale ad anello all'altra estremità.

15 Avvitare il terminale ad anello alla sorgente terra utilizzando il trapano e viti autofilettanti.

16 Eseguire una sezione del filo dal morsetto "+" sul blocco di controllo al blocco fusibili. Crimpare un connettore a forcella blu su una estremità del filo, e spingere il terminale sul "+" post.

17 Striscia 1/2-inch l'estremità del filo e avvolgerlo intorno al terminale positivo avvitata che va nella scatola fusibili.

2003 Mercedes-Benz CLK 320 dispone di un 3.2 litri centrale elettrica V-6 valutato a 215 CV, controllo elettronico della stabilità, cambio automatico a cinque marce e sospensioni completamente indipendenti. Al fine di aumentare la capacità di carico della CLK 320, si ha la possibilità di piegare verso il basso sedili posteriori del veicolo, che permetteranno di trasportare oggetti più voluminosi più facilmente. Ripiegare i sedili posteriori verso il basso per lo spazio di carico supplementare è un compito facile, che richiede pochi secondi.

istruzione

1 Avviare il motore della CLK 320. Premere il pulsante poggiatesta posteriore situato sulla consolle centrale del cruscotto. Piegare i poggiatesta posteriori indietro premendo il pulsante di rilascio situato ai lati del poggiatesta mentre si spinge in avanti sui cuscini.

2 Aprire il baule. Individuare la maniglia di rilascio rossa per lo schienale posteriore. Ruotare la maniglia di sblocco in senso antiorario.

3 Tirare le maniglie di rilascio situati sui lati esterni dei cuscini di seduta inferiori. Piegare il cuscino del sedile in basso in avanti.

4 Afferrare la parte superiore dello schienale del sedile posteriore. Fold in avanti per completare il processo.

radio Sirius permettono alle persone di ascoltare la radio via satellite, fornendo un flusso di musica, sport, notizie e intrattenimento per gli ascoltatori con i dispositivi di Sirius. Si tratta di un servizio in abbonamento --- simile alla televisione via cavo --- e l'attrezzatura Sirius è semplice da installare. I possessori di una Mercedes CLK 2004 devono prestare attenzione alla posizione installano la loro radio, in modo che possa ricevere un segnale satellitare ed essere accessibili da parte del conducente.

istruzione

1 Montare la radio in una posizione che può essere raggiunto dal conducente. Assicurarsi che la radio non ostruisca la visuale del conducente o inibisce la capacità di operare in sicurezza il veicolo. Un buon posto sta usando un sistema dock montato sul parabrezza sopra il pannello centrale cruscotto o montato sul cruscotto nello stesso luogo.

2 Assicurarsi che la macchina è asciutto e caldo sulla parte esterna. Montare l'antenna sul tetto del veicolo al centro nella parte posteriore della macchina, lasciando almeno 3 pollici di metallo che circonda l'antenna. Utilizzare la coda antenna per guidare il cablaggio verso il punto di ingresso alla macchina. Utilizzare uno strumento di plastica smussato --- come una macchina spatola o di credito --- per alimentare il filo sotto la guarnizione in gomma intorno al lunotto.

3 Far passare il cavo nel bagagliaio sotto il cofano e il tempo di gomma strippaggio posteriore. Far passare il cavo attraverso in cabina CLK. Eseguire il cavo sotto i tappeti fino alla parte anteriore della cabina. Collegare il cavo dell'antenna alla radio Sirius. Avvolgere il cablaggio in eccesso e nascondere lontano da pedali o controlli.

4 Collegare l'adattatore per accendisigari nella CLK sigaretta porta accendino situato nella plancia centrale inferiore. Inserire l'altra estremità nella presa di alimentazione sul molo del veicolo o la radio. Bobina e nascondere il cavo in eccesso.

5 Collegare il cavo ausiliario nella porta "Aux" alla radio CLK. Impostare la radio in modalità "Aux" per ascoltare il segnale della radio Sirius.

L'orologio digitale in molti veicoli si trova sia sul display radio o direttamente sopra di esso. Questo non è il caso nel 2005 Mercedes CLK500, che possono confondere i nuovi proprietari che desiderano visualizzare l'ora corrente. La Mercedes ha un orologio digitale, ma non appare automaticamente in ogni momento. E 'parte di un display più grande chiamato un display multifunzione. Dovrete passare attraverso un menu per visualizzare un orologio digitale del CLK500.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida. Inserire la chiave e avviare il motore della CLK.

2 Controllare il cluster contachilometri. Nel cluster centrale troverete il tachimetro. Il display al centro del tachimetro è dove viene mostrata l'orologio digitale. Questo è il display multifunzione. Essa può attualmente visualizzare la temperatura o il gallone-per-media.

3 Trova i tasti freccia sul lato sinistro del volante. Si dovrebbe vedere un pulsante "Down" "Up" e.

4 Premere il tasto "Down" "Up" o più volte fino a quando il display del tachimetro mostra l'orologio digitale. Premendo i pulsanti alternatamente le funzioni del display.

Come fare il vostro posto a sedere solo per moto


La scena moto custom è cresciuto in modo significativo dal momento che il periodo d'oro dei chopper custom e bobber negli anni '60 e fine anni '70. Mentre vi è una enorme riserva di parti personalizzate per le macchine su misura di oggi, molti costruttori di moto preferiscono realizzare i propri componenti al fine di distinguersi dalla folla. La sella monoposto utilizzata da quasi tutti i bobber o chopper è solo una di queste parti. Una sede completamente rifinito può essere acquistato per ovunque tra $ 60 a $ 300. Ma, con un po 'di duro lavoro e di pianificazione, si potrebbe rendere il proprio posto unico, su misura per molto meno.

istruzione

1 Selezionare un foglio di carta che è grande abbastanza per accogliere la dimensione completa del sedile previsto. Piegare il foglio a metà, nel senso della lunghezza. Disegnare il disegno di base del sedile su un lato del foglio. Se vi piace il design, tagliare la parte delineato della carta con le forbici. Aprire il disegno carta per uso come un modello.

2 Selezionare un foglio di metallo 12 calibro e gettare il vostro modello di carta su di esso. Tracciare il contorno del modello sul vostro foglio di metallo con un pennarello indelebile. Rimuovere il modello e tagliare la forma tracciato della lamiera, utilizzando cesoie di metallo o una tenaglia elettrico. Sbavare i bordi del pannello del sedile appena tagliata con una lima in metallo e carta vetrata per eliminare eventuali bordi frastagliati.

3 Praticare diversi fori lungo il perimetro del pannello del sedile, usando un trapano elettrico dotato di una punta da 3/16 di pollice. Spazio fori attorno un mezzo pollice dal bordo del piano del sedile e circa 2 pollici di distanza. Questi fori verranno utilizzati per fissare tappezzeria del sedile.

4 Perforare una coppia di fori nella parte anteriore del pannello del sedile, usando una punta da trapano di 1/4 di pollice. Allineare i fori lungo punta in avanti del sedile, ponendo il primo foro di circa 1 1/2 pollici dalla punta. Praticare il secondo foro 3 1/2 pollici di distanza dalla punta. Questi fori verranno utilizzati per fissare la staffa di montaggio del sedile. Inserire due bulloni da 1/4 di pollice e rondelle attraverso questi fori. Inserire un'altra rondella, seguito da un dado di 1/4 di pollice, sulle estremità dei bulloni. Serrare i dadi con una chiave da 1/4 di pollice.

5 Posizionare il sedile in una morsa. Premere sul sedile per piegarlo alla forma desiderata. La maggior parte dei posti a sedere da solo hanno un lieve aumento verso le punte posteriori e anteriori del sedile.

6 Coprire il bordo della teglia sedile con sottili strisce di nastro adesivo. Disporre il nastro sopra la parte superiore della vaschetta, poi piegare intorno ai bordi e premere sul fondo della padella. Coprire l'intero bordo della vaschetta con nastro adesivo fino al bordo ha un profilo leggermente arrotondati. Ciò impedirà il bordo del piano di seduta dal taglio attraverso il rivestimento.

7 Adagiare il modello di carta su un foglio di schiuma ad alta densità. Traccia contorno del modello sulla schiuma con un pennarello indelebile, quindi tagliare la forma la nostra della schiuma con le forbici o una lama di rasoio. La schiuma agirà come cuscino del sedile.

8 Spruzzare la parte superiore del sedile e la parte inferiore del cuscino in espanso con un adesivo spray mestiere. Let l'adesivo impostato per 1 minuto, poi fissare il cuscino sul piano di seduta. Premere verso il basso sul cuscino per 30 secondi per creare un forte legame. Tagliare via qualsiasi materiale espanso che si estende oltre il bordo della teglia sedile con una lama di rasoio.

9 Traccia il tuo modello di carta sul retro - il lato bianco - di un pezzo di vinile marino-grado. Estendere contorno del modello di almeno 1 1/2 pollici per consentire il vinile per avvolgere il cuscino di schiuma e raggiungere i fori nella padella sedile. Tagliare la forma di foglio in vinile con le forbici. Posizionare il vinile in una asciugatrice, impostare al calore medio, per 10 minuti.

10 Spray all'inizio della cuscino in espanso con adesivo spray mestiere, quindi fissare il vinile sopra. Iniziando dalla parte anteriore del pannello del sedile, tirare il vinile stretto attorno la schiuma e la padella. Premere un rivetto attraverso il vinile e nei fori del sedile. Rivettare il vinile sul posto con una pistola rivetto. Ripetere fino a quando l'intera seduta è rivestita strettamente con il foglio di vinile. Tagliare via il vinile in eccesso con le forbici.

11 Installare staffa di fissaggio del sedile, mettendo slot della staffa sopra le estremità esposte dei bulloni da 1/4 pollici installati in precedenza. Posizionare una rondella e un altro bullone di 1/4 di pollice sopra la staffa e le viti. Serrare i dadi con una chiave da 1/4. Installare la sede sulla vostra moto.

Come sostituire le pastiglie dei freni su un 1999 Mercedes CLK 320


La Mercedes-Benz CLK-230 è una trazione posteriore coupé / convertibile in base allo stile corpo C-Class. Dal momento che la serie CLK è stata introdotta nel 1992, tutti i modelli sono magazzino con 4 freni a disco antibloccaggio, whick sarà di tanto in tanto bisogno di essere sostituito. Modifica delle pastiglie dei freni su un 1999 Mercedes CLK-230 richiede una certa strumento ed esperienza meccanica.

istruzione

1 Allentare le alette sulle ruote utilizzando una chiave a cricchetto 1/2 pollici e presa occhiello. Posizionare i ruota sul lato opposto del veicolo sollevato. Posizionare un ascensore idraulico sotto un punto del corpo strutturale e sollevare il veicolo. Utilizzare un paio di cavalletti per fissare il veicolo su ogni lato, ponendole sotto punti della struttura.

2 Rimuovere le alette e posto all'interno della ruota. Far scorrere la ruota sotto il veicolo più vicino alla zona di lavoro possibile per una maggiore sicurezza. Rimuovere i quattro bulloni di ritegno che tengono la pinza per il gruppo ruota utilizzando il set chiave a brugola. Battere delicatamente la pinza con il martello di gomma per rimuovere dal rotore.

3 Utilizzare il C-morsetto per spingere il pistoncino della pinza alla sua posizione completamente aperta, mentre le pastiglie dei freni originali sono ancora installati. Rimuovere le pastiglie dei freni originali facendo leva le clip fuori l'unità pinza con un cacciavite. Installare le nuove pastiglie da loro montaggio in luogo e indiscreti la clip sui punti dentellati della pinza.

4 Posizionare la pinza in posizione sul rotore. Serrare ogni bullone di ritenzione alla coppia specificata. Reinstallare la ruota e stringere a mano le alette. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo. Utilizzare la presa chiave a cricchetto 1/2 pollici e occhiello per garantire che ogni aletta è serrato alla coppia prescritta. Inserisci il veicolo e premere il pedale del freno fino a quando non diventa rigido. Ripetere l'operazione per ogni ruota.

Un posto auto portatile offre rifugio all'aperto istantanea per una macchina o un raduno all'aperto. Lontano da un modello baldacchino pop-up, porte auto portatili richiedono un paio di strumenti per mettere insieme all'unità. Realizzata in alluminio leggero o vinile, l'inquadratura posto auto coperto è abbastanza robusto per gestire il vento mite, e la sua chioma protegge l'area sotto la pioggia o il sole. Seguire le istruzioni specifiche e le avvertenze di sicurezza per l'assembly posto auto.

Il tetto

Montare il tetto prima. Inserire e fissare insieme i poli di copertura che si estendono verso l'esterno dal polo centrale e passo su un angolo verso il basso ai lati. A seconda delle dimensioni del carport, ci saranno almeno tre poli copertura su ciascun lato del palo centrale.

Serrare le viti o bulloni usando un trapano elettrico, che impedirà il vostro posto auto coperto dalla oscillazione nel vento. Sollevare il tetto con l'aiuto di un amico o due e posizionarlo dove la tettoia portatile sarà.

Termina il Telaio

Inserire ciascun polo gamba in hardware di montaggio alla fine di ciascun polo copertura su un lato della porta auto portatile. Serrare le viti in dotazione con un trapano elettrico. Sullo stesso lato, fissare il supporto gruppo base che stabilizza i lati al fondo dei poli verticali collegati alla struttura del tetto. Serrare le viti.

Vai verso l'altro lato del tetto e collegare i pali verticali anteriori e posteriori per l'hardware alla fine del telaio del tetto. Avere due persone sollevare il tetto per fornire il supporto come si inserisce e fissare questi poli al telaio del tetto. Inserire i poli centrali una volta che il gruppo è sostenuto alle due estremità e vite ogni parte per fissare.

Sollevare stesso lato dell'unità per inserire il supporto telaio di base che poggiare sul terreno. Fissare questi pezzi insieme con viti e un trapano.

Installazione della copertura

Passare il telo di copertura sopra il tetto e si estendono dalla parte anteriore a quella posteriore. Se la copertura è un foglio metallico, installare questo prima di installare le gambe per raggiungere l'hardware per fissarlo al telaio.

Stendere e allungare il coperchio posto auto coperto attraverso l'intero tetto. Liscia fuori e lasciarlo su entrambi i lati. Fissare il bordo inferiore del manto di copertura ai pali verticali su entrambi i lati della tettoia utilizzando l'hardware fornito.

Ancorare la tettoia portatile utilizzando i tasselli in dotazione ad una superficie non-cemento o non-asfalto o legarlo ad un albero vicino utilizzando corde, anche se il peso dell'unità è abbastanza pesante per stabilizzare la sua posizione.

La Ford Explorer è un SUV di medie dimensioni camion-based. Anche se alcuni modelli hanno una capacità di sette posti con una terza fila di sedili, la terza fila può essere rimosso per utilizzare il camion per il traino e rimorchio. Gli ultimi modelli di Explorer hanno sedili terza fila che si piegano direttamente al pavimento, fornendo una più spaziosa area di carico.

istruzione

1 Aprire il portellone posteriore del veicolo.

2 Piegare il poggiatesta della terza fila di sedili tirando la cinghia si trova sotto di esso e spingere il poggiatesta verso il basso.

3 Piegare la terza fila tirando la maniglia nella parte posteriore del sedile spingendolo trasmettere al suo cuscino.

4 Rimuovere tutti i bulloni che fissano il terzo posto in prima fila al pavimento del veicolo utilizzando la chiave a tubo.

5 Sollevare la parte posteriore del sedile con l'aiuto di un assistente, quindi spingere in avanti il ​​sedile viene sbloccato dai due ganci di fronte che mantengono in posizione.

6 Rimuovere la terza fila di sedili dal veicolo con l'aiuto del vostro assistente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com