primare dvd 26

Se si collega il lettore DVD Primare DVD26 ad una HDTV con le uscite a scansione progressiva colore componente si vedrà un netto miglioramento della qualità delle immagini. La tecnologia a scansione progressiva ti dà una più agevole un'immagine, più nitida in modo che le Primare lettore DVD può realmente mostrare ciò HDTV può fare. Seguire questa procedura per collegare il Primare DVD26 Lettore DVD a un televisore HD.

istruzione

1 Ottenere un cavo video component. Un cavo video component permette di dividere il segnale video proveniente dal lettore DVD Primare DVD26 in 3 parti, che vi dà immagine a colori superiore.

2 Inserire i tasselli colorati del cavo video componente ai jack di uscita corrispondenti sul lettore Primare DVD26 DVD. È possibile trovare i 3 uscite a scansione progressiva sul pannello posteriore del lettore. Essi sono etichettati (da sinistra a destra) Y, Pb e Pr.

3 Corrisponde alla spina codice colore verde per l'uscita Y, Pb blu al rosso e al Pr. Far passare il cavo video composito dal lettore Primare DVD26 DVD al televisore HD.

4 Trova le prese di ingresso component video a scansione progressiva sul vostro HDTV. Dovrebbero essere sul pannello posteriore del televisore, ma alcuni produttori possono variare la posizione.

5 Inserire i tasselli colorati ai loro ingressi corrispondenti. Ricordare, verde va all'ingresso Y, blue all'ingresso Pb e rossa sull'ingresso Pr.

6 Accendere l'HDTV e il lettore DVD Primare DVD26. Inserire un film e ha colpito il gioco per testare le connessioni. Se è necessario apportare modifiche, spegnere il lettore e la televisione prima di apportare modifiche.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il lettore Primare DVD26 DVD e il televisore ad alta definizione siano spenti prima di collegare i dispositivi.
  • Una presa di uscita etichettato Pb indica una componente video a scansione progressiva che gestisce il colore blu. Cb indica una, interlacciato component video di scansione comune che gestisce blu.
  • Perché una spina verde andare a una presa etichettata Y? Poiché i cavi video composito è venuto prima, e sono a colori giallo, i produttori non volevano i consumatori di collegare erroneamente la loro componente video nei jack video composito.
  • Se si collega il cavo video componente ai jack di ingresso o di uscita video component etichettati Cr e Cb non sarà possibile ottenere immagini a scansione progressiva di qualità.

Quanto spazio è su un disco DVD?


Consumatori e imprese spesso utilizzano dischi DVD per la registrazione video, archiviare file e backup dei dati. Anche se gli utenti in genere per scontato che i dischi DVD hanno una quantità universale di memoria disponibile, la capacità varia a seconda del tipo e della dimensione fisica del disco.

tipi

A partire da luglio 2014, secondo l'Optical Storage Technology Association, produttori offrono tre configurazioni e due formati di dischi DVD. tipi di configurazione includono cartuccia sigillata, dischi rimovibili e la cartuccia vuota. grandezze fisiche standard per i dischi DVD includono otto centimetri e 12 varietà centimetri. Computer e video agli utenti più tipicamente utilizzano 12 centimetri dischi rimovibili.

Opzioni aggiuntive

Molti produttori offrono entrambi i dischi lato singolo o doppia faccia DVD. dati dischi negozio singola faccia su un lato del disco, consentendo una etichetta adesiva o di identificazione sull'altro lato. Secondo OSTA, dischi a doppia faccia sono al di fuori meno comuni di applicazioni industriali specializzate, in primo luogo perché non hanno un modo conveniente per applicare qualsiasi forma di identificazione.

Livelli

Sebbene dischi a doppia faccia DVD sono meno popolari in molte applicazioni a causa della mancanza di opzioni di etichettatura, alcuni produttori producono dischi che offrono stoccaggio comparabile aggiungendo un secondo strato di dati sul disco. Questo strato, applicata allo stesso lato del disco come strato di dati originale, è traslucido. lettori DVD interpretano il secondo strato come i dati primari in seguito, ma possono anche leggere il secondo strato di accedere a file e dati aggiuntivi.

Capacità di memoria

Secondo OSTA, un solo lato, 12 centimetri disco DVD rimovibile di serie, il più comunemente usato supporti DVD in applicazioni personali e aziendali, in grado di contenere fino a 4,7 gigabyte di dati. Con l'aggiunta di un secondo strato, i produttori possono raddoppiare questo stoccaggio; un disco DVD a doppio strato asportabile 12 centimetri può contenere fino a 9,4 gigabyte di dati.

Problemi di dimensionamento

Alcuni utenti potrebbero riscontrare un problema in cui un disco DVD non sembra contenere la quantità di dati che il costruttore pubblicizza. Questo problema, secondo Apple, deriva dal sistema di numerazione binario che tutti i computer utilizzano per memorizzare e accedere ai dati. Poiché il sistema di numerazione binario non contiene una figura ancora 1.000, i computer definiscono un gigabyte di dati come 1.024 megabyte. i produttori di dischi DVD, al contrario, non utilizzare questo sistema binario. Invece, un gigabyte di dati su un disco DVD viene accuratamente notato come 1.000 megabyte. Su una, 12 centimetri disco DVD a doppio strato asportabile solo lato, questa piccola discrepanza aggiunge fino a più di 225 megabyte. Per questo motivo, gli utenti di computer possono essere in grado di bruciare 9,4 gigabyte di dati memorizzati su un computer su un DVD pubblicizzato per contenere 9,4 gigabyte.

Anche se la guida durante la visione di un film è dangeous e idiota. Questa Come è primarly per i passeggeri in auto. Ciò Come spiegherà come saltare la schermata del freno di emergenza per un lettore DVD cruscotto.

istruzione

1 1 ° sarà necessario l'acquisto di un volt 12 o superiore interruttore momentaneo del pulsante / (Toggle) (circa $ 5 Radio Shack)

2 2 Utilizzando le pinze diagonali regolare la lunghezza del cavo del freno di emergenza della radio al vostro desiderio. Assicurarsi di avere abbastanza filo in modo da poter montare dove si può facilmente accedervi come sotto la vostra volante / sul cruscotto.

3 3 Collegare un'estremità del filo freno di emergenza dalla radio e quindi collegare l'altro filo dal passaggio a una terra per la vostra auto. È possibile utilizzare lo stesso collegamento di terra che si è utilizzato per la radio e si andrà bene. Assicurati di concludere la cavi con il nastro isolante per evitare cortocircuiti.

4 4 ° (Usando pulsante Switch) Quando si è pronti per utilizzare il lettore DVD Inserire il DVD e dopo pochi secondi lo schermo diventa blu e il messaggio "Inserire il freno di emergenza" si accende. Ora basta premere il pulsante (4x Times) per un secondo e rilasciarlo. Su La quarta volta lo schermo è di circa 6 secondi per visualizzare il video.

5 5 ° (Usando Toggle Switch) Quando si è pronti per utilizzare il lettore DVD Inserire il DVD e dopo pochi secondi lo schermo diventa blu e il messaggio "Inserire il freno di emergenza" si accende. Ora basta capovolgere il swtich on e off (4x Times). Su La quarta volta lo schermo è di circa 6 secondi per visualizzare il video.

6 Ora i vostri passeggeri possono godersi il viaggio e di film !!

Consigli e avvertenze

  • Per swtiches Toggle collegare un'estremità verso il chassie del corpo e l'altra estremità alla ebrake.
  • Trovare un posto divulgato per la Swtich / pulsante in modo che si mangia visibile.
  • Sempre concentrarsi e prestare attenzione alla strada ... Il mancato rispetto può causare lesioni o addirittura la morte ...
  • Ogni Stato ha leggi diverse verso la visualizzazione in lettore DVD del precipitare durante la guida.

HDMI necessari per Upconverting Lettori DVD


Anche se la tecnologia in rapida evoluzione in sistemi di home entertainment produce video di qualità superiore, la difficoltà di tenere il passo con i termini rende gli aggiornamenti e le interconnessioni difficile. Ma solo perché si investe in alcuni componenti che supportano solo le più recenti tecnologie, non significa che devi buttare via più anziani, attrezzature di alta qualità. Convertitori rendere i collegamenti di una recente facile e spesso meno costosi di aggiornamento. Il lettore DVD potrebbe non supportare HDMI, ma con un convertitore e un paio di connessioni semplici, è possibile utilizzarlo per guardare i film sul vostro nuovo schermo HDMI.

DVD formati lettore

Formati video descrivono come i segnali video viaggiano su cavi. Il segnale video contiene cinque parti fondamentali: la sincronizzazione, il controllo brillantezza e tre segnali separati per i colori del video primari rosso, blu e verde. Il mantenimento di separazione tra questi segnali analogici migliora la qualità, mentre la loro combinazione riduce. Video composito li unisce in un unico segnale, S-video in due, video composito in tre, in quattro RGB e RGBHV in cinque. Convertire i segnali di codici digitali come HDMI migliora la trasmissione via etere o cavi.

HDMI

Alta Definition Multimedia Interface collega i segnali audio e video digitali tra i componenti del sistema di home entertainment in un unico cavo per produrre immagini di qualità superiore e suono. Qualsiasi dispositivo che supporta HDMI ha bisogno solo di un singolo connettore. I produttori di schermi di grandi dimensioni, lettori DVD, ricevitori satellitari e via cavo e console di gioco sono in rapida evoluzione per HDMI per i loro modelli di qualità superiore.

upconverting

Se il lettore DVD non dispone di una porta HDMI, è possibile utilizzare un convertitore esterno per effettuare l'aggiornamento, spesso chiamato "upconverting." Un convertitore, a seconda della marca e modello, può aggiornare qualsiasi segnale analogico o digitale a HDMI, se proviene da un DVD o qualsiasi altro dispositivo. Dal HDMI include l'audio, è inoltre necessario effettuare connessioni audio dal DVD al convertitore HDMI.

Qualità

Combinazione e conversione dei segnali riduce la qualità, almeno in una certa misura limitata. Digitalizzazione informazioni rende le immagini più chiare e nitide, ma alcuni sostengono che l'aspetto digitale non è naturale. Quindi qualità complessiva può rimanere una questione personale. Ma usando un upconverter di modificare qualsiasi formato da un DVD a HDMI sarà ancora produrre un'immagine con una qualità accettabile, in modo che si dovrebbe essere in grado di godere i tuoi film.

DVD per riparazione pixel bloccati su uno schermo TV piatto


Stuck pixel possono verificarsi sui display LCD e televisori a schermo piatto, causando pixel per visualizzare i colori non corretti e appaiono come macchie sullo schermo. Ogni pixel in uno schermo LCD è costituito da tre sotto-pixel per ciascuno dei colori primari rosso, verde e blu. cariche elettriche inviate a questi cristalli liquidi determinano quali colori sono visualizzati in una data immagine. Un pixel bloccato si verifica quando un cristallo si blocca su un colore, di solito causata da esposizione di immagine statica prolungata o "burn-in". software di visualizzazione speciali e la programmazione è disponibile gratuitamente che consente di esercitare tutti i tre sub-pixel e aree problematiche non-bastone.

Morti o bloccato

Prima di selezionare un DVD o un programma per risolvere un pixel bloccato, è necessario innanzitutto determinare se il pixel è morto. Un pixel morto apparirà come molto scuro o molto luminoso con assolutamente alcun cambiamento di colore e non è risolvibile con i DVD o software. Un pixel morti deve essere sostituito dal costruttore, o una schermata di sostituzione deve essere fornito. A seconda della marca, il modello, e la quantità di pixel morti, può essere coperto da garanzia del produttore. Cambiare il colore del televisore sfondo a tinta unita chiari e scuri per vedere se qualche cambiamento si verifica in aree problematiche. In pixel bloccati, verranno visualizzati i colori sbagliati, ma in un pixel morto, apparirà nessun colore.

JScreen Fix

JScreenFix è un'applicazione software di source aperto progettato per esercitare i pixel bloccati mediante la visualizzazione di immagini con una grande variazione in contrasto. J Fix schermo offre file gratuitamente sul proprio sito web che può essere scaricato e masterizzato su un DVD. Un computer portatile o un computer potrebbe anche essere collegato a una TV LCD tramite la porta HDMI o RGB, e il software di visualizzazione eseguito da un computer. Secondo JScreenFix, esso è stato applicato a oltre 3 milioni di schermi in tutto il mondo, e sostiene di risolvere l'80 per cento dei pixel bloccati in 20 minuti, anche se si consiglia di eseguire il contenuto per un'ora. Altri programmi gratuiti simili come UDPixel, Undead Pixel, e Pixel riparazione sono disponibili gratuitamente online da siti di software gratuiti come Download.com.

Come funziona

Teoricamente, bloccato pixel sono in grado di riparare stessi nel tempo. Alla fine, le cariche elettriche inviati al pixel che chiedono gli altri due sub-pixel a fuoco genererà energia sufficiente per fare il cambiamento dei pixel dalla sua posizione bloccata. JScreenFix trasforma tutti i pixel e scendere a un frame rate di 60 volte al secondo, molto più di normale programmazione, accelerando il processo. Visualizzando rapidamente immagini di varia contrasta assicura il pixel viene rimesse in funzione per lo spettro a colori, o qualsiasi tipo di programmazione.

Massaggio

CNET assistente al montaggio Lara Leupke inoltre suggerisce un leggero massaggio pixel bloccati sullo schermo con un panno morbido, mentre i DVD oi programmi come JScreenFix sono in esecuzione. Non utilizzare mai un tovagliolo di carta in quanto questi sono abrasive e possono causare graffi. Assicurati di strofinare molto delicatamente, come troppa pressione può provocare danni più gravi.

Quali tipi di dischi DVD servono per registrare programmi TV?


registrazione video digitale ha rapidamente sostituito l'uso di nastri VCR per la registrazione televisiva nella maggior parte delle case. Mentre DVR permettono la memorizzazione di una grande quantità di programmi, se si desidera avere una copia fisica degli spettacoli registrati, è necessario bruciare i programmi su un DVD con un masterizzatore DVD-friendly.

Bruciare Fonte

videoregistratori digitali (DVR) sono disponibili in due forme primarie, che influenzano il tipo di DVD che sono in grado di essere bruciato su. Le forme più comuni di DVR sono elementi autonomi che si attaccano al decoder via cavo come un videoregistratore, o che sono una parte del vostro decoder via cavo. Alcuni proprietari di creare i propri DVR usando computer, che quindi salvare gli spettacoli al computer, che consentono una più diversificata possibilità di dischi per masterizzare su, come unità di computer tendono ad essere più versatile di unità DVR.

Metodo che brucia

Quando si lavora con un dispositivo DVR stand-alone, il metodo di registrazione video influenzerà il tipo di dischi che possono essere bruciate. Mentre alcuni DVR consentono di memorizzare molte ore di televisione su di loro, poi registrarli su dischi, se lo desideri, altri mancano storage interno e richiedono gli spettacoli per essere salvati su dischi, che spesso richiede l'uso di dischi riscrivibili.

Più e Meno

Al momento dell'acquisto di DVD da un rivenditore, si incontrano comunemente due gruppi di ogni tipo di dischi in vendita, alcuni etichettati con un "+" e altri etichettati con un - identificatore "". Alcuni masterizzatori sono in grado di bruciare sia "+" e "-" dischi, più comunemente rigidi dei computer, mentre altri, più comunemente DVR stand-alone, richiedono l'acquisto di specifici tipi di dischi. Il tentativo di masterizzare i dischi di segno opposto su un'unità che non supporta entrambi farà bruciare impossibile.

Scrivibile e riscrivibile

Oltre a "+" e "-" denominazioni, dischi vengono etichettati come dischi "R" o dischi "RW". Con o un disco "DVD-R", "DVD + R", il disco può essere scritto solo una volta. Con un "DVD-RW" o un disco "DVD + RW", i dati possono essere sovrascritti più volte. I dischi "R" sono ideali per spettacoli che si intende mantenere e guardare più e più volte, mentre i dischi "RW" funzionano meglio se avete semplicemente bisogno di liberare spazio eliminando alcuni spettacoli guarderete una volta quindi eliminare.

Che cavi non è necessario collegare un TV, VCR e DVD?


Molti diversi cavi collegano i dispositivi videoregistratore e lettore DVD al televisore. Dipenderà da come si desidera organizzare le connessioni home theater per decidere quali cavi sono i migliori per le vostre esigenze. I principali tipi di cavi per VCR e DVD collegamento a un televisore sono coassiali, component, composito, S-Video e HDMI.

Cavi Video coassiali

Che cavi non è necessario collegare un TV, VCR e DVD?

cavi coassiali offrono il più basso di connessione video di qualità.

Questi cavi video portano video analogici e digitali e flussi audio e sono tipicamente utilizzati per il collegamento di servizio di televisione via cavo. La qualità di queste connessioni sono molto scarsa rispetto ad altre connessioni. Molti modelli TV meno recenti includono solo ingresso video coassiale. Tutti i videoregistratori connettersi tramite sia coassiale video e component, mentre i lettori DVD non hanno l'uscita video coassiale. È possibile collegare un videoregistratore a un televisore con un cavo coassiale e poi collegare l'uscita video composito del lettore DVD alle prese "Line-in" sul vostro VCR o TV per collegare entrambi i dispositivi al televisore.

Video composito

Che cavi non è necessario collegare un TV, VCR e DVD?

cavi video compositi sono facili da collegare, ma non forniscono video di alta qualità.

collegamenti video composito utilizzano tre cavi RCA colorati per trasferire video e audio. I cavi video sono codificati con il giallo, mentre l'audio canali destro e sinistro sono codificati come bianco e rosso. La qualità video del video composito è leggermente migliore rispetto l'uscita video coassiale, ma ancora non molto alta qualità. Videoregistratori e lettori DVD possono essere collegati a un televisore con ingresso video composito. Si consiglia di collegare il lettore DVD direttamente al televisore e non passare attraverso il canale "Line In" del videoregistratore per la massima qualità quando si usa l'uscita video composito.

Uscita video Component

Che cavi non è necessario collegare un TV, VCR e DVD?

cavi video Component sono consigliati per video di alta qualità da un lettore DVD.

Uscita video tramite cavi video component offre altissima qualità. Il video viene trasmesso attraverso tre cavi RCA che separano l'immagine video in tre canali di colore primari: rosso, blu e verde. Separando i colori in tre diversi cavi, il televisore in grado di visualizzare i colori in modo più accurato e la profondità di colore apparirà molto più vivace rispetto alle opzioni precedenti. Purtroppo, videoregistratori sono state inventate prima uscita video component, lettori DVD in modo che solo, lettori Blu-ray e altri dispositivi digitali possono essere collegati a un televisore utilizzando questi cavi.

S-Video

cavi S-Video offrono circa la stessa qualità di cavi video component. Tuttavia, i cavi sono molto più costosi. La maggior parte dei lettori DVD offrire uscita S-Video, se la maggior parte videoregistratori non avranno questa opzione. Gli unici videoregistratori che possono avere un uscita S-Video sono quelli che sono compatibili con Super VHS (S-VHS) nastri.

HDMI

Che cavi non è necessario collegare un TV, VCR e DVD?

cavi HDMI forniscono la massima connessione video di qualità, ma non sono compatibili con vecchi televisori.

cavi HDMI forniscono un video digitale di alta qualità e connessione audio da un lettore DVD o una casella di decodifica / digitale via cavo a un televisore HD. Tuttavia, le TV a definizione standard non avranno ingressi HDMI e videoregistratori e lettori DVD primi Non uscita video tramite HDMI. Tuttavia, alcuni lettori VCR / DVD combinazione giocatore attualmente disponibili sul mercato (a partire da maggio 2011) nastri di uscita sia VHS e DVD tramite HDMI.

Come collegare un decoder via cavo con un lettore DVD


È possibile impostare il lettore DVD per lavorare con una televisione che ha un decoder collegato. Se il lettore DVD è in grado di registrare pure, è possibile registrare i programmi in streaming dal tuo decoder via cavo su un disco DVD. Il televisore funge da intermediario tra il lettore DVD e decoder. Il televisore prende i segnali di immagine e audio che trasmettono nella dal decoder via cavo, e li alimenta il lettore DVD.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale proveniente dalla parete alla porta "cavo" sulla scatola del cavo.

2 Collegare un altro cavo coassiale nel collegamento "Cavo Out" sul decoder. Collegare l'altra estremità del cavo nella porta "In" sul televisore.

3 Inserire il "cavo audio RCA" bianco e rosso nelle porte "Audio Out" sul televisore. Collegare l'altra estremità del cavo nei corrispondenti porte "Audio" sul lettore DVD.

4 Collegare il cavo "Component Video" rosso, verde e blu alla porta "Video Component Out" sul televisore di corrispondenza. Collegare l'altra estremità del cavo nella "Component Video In" connettori sul lettore DVD.

Il mio Toshiba DVD Player è impossibile per l'uscita video di un dispositivo esterno


Se si hanno difficoltà a guardare il Toshiba DVD su un televisore o simile tipo di dispositivo esterno, ci sono alcune procedure standard di risoluzione dei problemi che si possono seguire che dovrebbe aiutare a chiarire il problema o almeno a far luce sulla questione.

istruzione

1 Leggere il Manuale utente per vedere se ci sono circostanze particolari o richieste per il lettore DVD Toshiba. Molte persone saltare guardando il manuale e mancano informazioni cruciali.

2 Controllare i collegamenti dei cavi provenienti dal retro del lettore DVD. Assicurarsi che il cavo sia collegato alle impostazioni fuori sul lettore DVD e il collegamento a sul televisore o un altro dispositivo esterno. Assicurarsi che si sta utilizzando il tipo appropriato di cavo per il collegamento, come ad esempio RCA, componente o cavo coassiale a seconda di ciò che il vostro lettore e dispositivo hanno a disposizione.

3 Collegare altri dispositivi per vedere se avete lo stesso problema in quanto il dispositivo potrebbe essere il problema. Provare un altro schermo TV o video, per esempio. Provare a utilizzare cavi nuovi o diversi pure.

4 Verificare le impostazioni di output. Su un televisore, il dispositivo spesso deve essere sintonizzata su una certa impostazione del canale o AV per visualizzare ciò che è sul lettore DVD. Passare attraverso tutte le impostazioni disponibili.

Come riparare un DVD Tray Bose


Un vassoio DVD bloccato è fastidioso, soprattutto se si sono appena seduti a guardare un film. Spesso, un malfunzionamento del DVD è causato da un oggetto estraneo conficcato nel vassoio, evitando così di muoversi normalmente. Tuttavia, se questi passaggi di risoluzione dei problemi non risolvono il problema, questo può indicare un più grave problema hardware. In tal caso, contattare l'assistenza clienti Bose. Quando si tenta di riparare il vassoio di DVD, non usare la forza o un bastone di attrezzi all'interno del vano cassetto.

istruzione

1 Premere il pulsante di espulsione, mentre spingendo delicatamente contro la parte anteriore del vassoio DVD. A volte un po 'di pressione è tutto ciò che è necessario per indurre un vassoio inceppata sul retro.

2 Spegnere il modulo di Bose e scollegare il cavo di alimentazione. Individuare il piccolo foro sotto il vassoio DVD. Raddrizzare e raddrizzare una graffetta. Inserire la graffetta nel foro. Farla scorrere finché si sente o sente un clic. Il vassoio dovrebbe aprire abbastanza per voi a tirare fuori con le dita.

3 Rimuovere tutti i DVD che sono bloccati all'interno. Collegare il modulo posteriore e premere il pulsante di espulsione. E 'possibile che il problema è stato causato dal DVD diventando spostato nel vassoio. Se i bastoncini vassoio di nuovo, spegnere la macchina e ripetere il passo 1 per tornare indietro aperto.

4 Cercare eventuali corpi estranei evidenti che potrebbe bloccare il percorso del vassoio, come pezzi di carta o di altri detriti. Pulire il vassoio con l'aria compressa. Questo consente di eliminare ogni traccia di polvere e sporco si attacchi al vassoio. Essere approfondita e pulire il vassoio da tutti i lati. Soffiare l'aria dalla macchina, in modo che non stanno soffiando la polvere di nuovo all'interno della macchina. Riaccendere la macchina a fare in modo che il vassoio può ora muoversi liberamente.

Come aggiornare un Harman Kardon DVD 22


Harman Kardon DVD-22 è un lettore DVD di fascia alta progettato per offrire una riproduzione precisione di visione DVD e audio. Una delle abilità del giocatore offre è la possibilità di aggiornare il firmware, o software operativo, per aumentare la compatibilità con i televisori e dischi più recenti. L'aggiornamento può essere scaricato dal sito di Harman Kardon e trasferito al lettore tramite un disco CD-ROM.

istruzione

1 Scarica l'aggiornamento del firmware per il DVD-22 dal sito di risorse e fare doppio clic per decomprimere. Aprire la cartella "DVD22_230_EMEA_RCode2_Upgrade." Clicca con il mouse e trascinarlo nel corso dei due file all'interno per selezionarli. Tasto destro del mouse e scegliere "Copia".

2 Inserire un CD scrivibile nell'unità CD o DVD del computer. Aprire "Risorse del computer" o "Finder" e passare alla disco vuoto, quindi fare clic destro. Scegliere "Incolla".

3 Fai clic su "Write Disc" per aggiungere i file sul disco, quindi espellere quando la scrittura è terminata.

4 Inserire il CD nel drive del DVD-22. Premere la freccia "Giù" del telecomando per evidenziare "CD-ROM di aggiornamento disco" e premere "Invio" per confermare l'opzione.

5 Selezionare "OK" per avviare l'installazione dell'aggiornamento del firmware. Non spegnere il DVD-22 fino a quando non è al 100 per cento completa.

6 Rimuovere il CD di aggiornamento quando il giocatore viene espulso il vassoio, quindi chiudere il vassoio. Spegnere il DVD-22 e staccare la spina dal muro. Ricollegare il DVD-22 alla presa a muro e premere il tasto "Power" l'avvio con il firmware aggiornato.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare qualsiasi programma di masterizzazione CD si sceglie di bruciare l'aggiornamento su CD. Se il software consente di impostare la velocità del processo di masterizzazione, utilizzare la velocità più bassa possibile per garantire la combustione più accurata.

Come fare filmati da DVD


Ognuno ha una scena preferita o di una parte di un film. Se si vuole tagliare fuori una clip da un DVD in modo da poter vedere la scena ogni volta che si desidera sul vostro computer, è possibile utilizzare un processo di DVD ripping standard. È possibile effettuare filmati da qualsiasi DVD in questo modo. Tuttavia, essere informati, che si dovrebbe fare solo i filmati da DVD che si possiede.

istruzione

1 Inserire un DVD si possiede nello slot CD / DVD del computer. Avviare il software di ripping DVD, come DVDFab o freno a mano. Selezionare il DVD dalla finestra di selezione delle risorse del software o di discesa. Selezionare la risorsa film con il tempo di esecuzione più lungo.

2 Selezionare il tipo di file che si desidera che il clip di essere fatto a. Si avrà un paio di opzioni a seconda di come si desidera utilizzare la clip, la sua qualità, la dimensione del file e così via, in modo da testare e utilizzare quello che si sente è meglio. Per aiutare le cose insieme, selezionare "Export for Mobile" o "MP4". Uno di questi sarà simile e funziona bene per i filmati.

3 Selezionare i capitoli del clip che si desidera tagliare si trova. Questo viene fatto nella finestra di capitoli o menu a discesa. Selezionare il "titolo Start Impostazioni / FINE" aprire una finestra che consente di selezionare la sezione del capitolo che si desidera iniziare e terminare a.

4 Fare clic sul pulsante "Start" per iniziare il processo di strappo. Il tempo ci vorrà per rendere la clip dipenderà da quanto tempo il clip è e la qualità desiderata. Una volta che lo strappo è fatto, trovare la clip sul desktop ed eseguirlo nel software di film o video per assicurarsi che sia di lavoro il modo desiderato.

Come collegare una combinazione DVD / VCR per un decoder digitale terrestre


giocatori di combinazione DVD / VCR permettono alle persone di guardare entrambi i tipi di supporto su un dispositivo e risparmiare spazio nel centro di intrattenimento. Questi giocatori sono datate tuttavia come pochissime persone utilizzano nastri VHS per qualsiasi cosa. Se si dispone di uno di questi dispositivi e si desidera collegare il cavo digitale ad esso allora probabilmente avrà tipi di connessione limitati, ma si possono avere diverse scelte dei cavi di collegamento. Indipendentemente, può essere fatto.

istruzione

1 Guardate i tipi di connessione del lettore DVD / VCR. Accendere il lettore intorno e si dovrebbe vedere uno dei diversi tipi di connessione. Ci possono essere coassiale, cavo RCA (rosso, bianco e giallo) component video (rosso, verde e blu) o HDMI. La scelta migliore per il cavo HDMI è, ma la maggior parte di questi giocatori avranno componente o connessioni RCA. Coassiale non è la scelta migliore.

2 Collegare il decoder al giocatore. Prendere il cavo appropriato e collegare un'estremità di ingresso del giocatore e l'altra estremità alla connessione di uscita del ricevitore via cavo.

3 Prendere un cavo e collegare l'uscita dal lettore DVD all'ingresso sul televisore. Non è necessario utilizzare lo stesso tipo di collegamento al televisore come avete fatto dal decoder digitale.

Un decoder via cavo è necessario se si vuole guardare la programmazione che non può essere acquisito da un'antenna TV esterna, come ad esempio film pay-per-view e di reti TV in abbonamento come HBO e Showtime. È possibile collegare il lettore DVD al decoder in modo da non necessario collegare separatamente al televisore, rendendo necessario per modificare l'impostazione sul televisore ogni volta che si passa dal decoder al lettore DVD. saranno necessari Alcuni cavi audio / video che la maggior parte delle case hanno già a portata di mano. In caso di necessità, possono essere acquistati a costi molto poco da un negozio di hobby o negozio di computer.

istruzione

1 Posizionare il lettore DVD accanto alla casella del cavo. Collegare il cavo di alimentazione del lettore DVD in una presa a muro per il potere.

Inserire la spina RCA ad una estremità di un (alias "Video") cavo composito in uscita RCA composito sul retro del lettore DVD. Inserire la spina RCA all'altra estremità del cavo composito al composito RCA sul retro del decoder.

2 Inserire i connettori RCA rosso e bianco ad una estremità di un cavo audio nelle uscite audio RCA rosso e bianco sul retro del lettore DVD. Inserire i connettori RCA rossi e bianchi all'altra estremità del cavo audio agli ingressi audio RCA rosso e bianco sul retro del decoder.

3 Accendere la TV e lettore DVD. Premere il tasto "TV / VCR" sul telecomando del decoder per passare da programmi TV del contenitore di cavo per il video in fase di uscita dal lettore DVD. Invertire questa procedura quando si desidera rivedere la TV.

Come disattivare Macrovision su un lettore DVD GPX D1816


Macrovision è un dispositivo di protezione contro la copia trovato in lettori DVD che impedisce la copia di un DVD su un altro mezzo. Alcuni modelli di lettori DVD GPX sono dotati di una funzione che consente agli utenti di spegnere il Macrovision. Purtroppo, il lettore DVD D1816 GPX non è uno di quei modelli. Tuttavia, se ancora desidera disattivare temporaneamente il Macrovision, c'è un modo molto semplice per farlo. Avrete bisogno di un dispositivo di registrazione (molto probabilmente un videoregistratore) e un decoder Macrovision. decoder Macrovision si possono trovare on-line e sono abbastanza economici.

istruzione

1 Aprire il vassoio DVD e inserire un disco nel lettore DVD.

2 Collegare i cavi audio rosso e bianco nelle corrispondenti jack rosso e bianco sul retro del lettore DVD. Inserire l'altra estremità dei cavi nei prese di ingresso rossi e bianchi posti sul retro del videoregistratore.

3 Collegare il cavo video giallo nella corrispondente presa giallo sul retro del lettore DVD. Inserire l'altra estremità del cavo nel connettore di ingresso giallo del decoder Macrovision.

4 Inserire un cavo video giallo aggiuntivo nella presa di uscita gialla del decoder Macrovision. Inserire l'altra estremità del cavo nel jack di ingresso giallo sul retro del videoregistratore. Il Macrovision dovrebbe essere disattivato ora.

5 Prova questo metodo con l'inserimento di una cassetta vergine nel videoregistratore, quindi inserire un DVD nel lettore DVD. Tentativo di registrare il DVD come si farebbe con un programma TV, premendo il tasto "Record" sul videoregistratore una volta che il DVD ha iniziato a giocare.

Consigli e avvertenze

  • Se i passaggi precedenti non funzionano, allora non sarà in grado di spegnere il Macrovision sul lettore DVD D1816 GPX.

Il Samsung DVD-V4600 combina un lettore DVD e videoregistratore in una macchina e viene fornito con un telecomando. Quando si ottiene il V4600, si potrebbe avere domande su come correggere i problemi del disco-play.

Errato inserimento del disco

Il DVD si sta tentando di riprodurre può essere inserito capovolto. Premere "Eject" sul telecomando per espellere il vassoio DVD. Rimuovere il disco dal vassoio e orientare il lato riproducibile rivolto verso il basso. Face the etichetta verso l'alto. Inserire il disco nel vassoio.

disco sporco

Se un disco è troppo gravemente danneggiato o sporco, il lettore DVD all'interno del V4600 sarà in grado di leggere il disco. Rimuovere il disco dal vassoio e controllare per lo sporco. Se è sporco, pulire il disco con un panno di pulizia a secco con tratti che vanno dal centro del disco verso l'esterno.

Modalità improprio

Se stai cercando di utilizzare il telecomando per azionare il lettore DVD, la modalità "VCR" può essere selezionato. Premere il tasto "DVD" (situato sul lato sinistro del telecomando) per attivare la parte DVD della V4600. Premere "Play".

giocatori Insignia DVD sono una linea di lettori sviluppati da Best Buy. Come altri lettori DVD, il vassoio DVD potrebbe non riuscire ad aprire in determinate circostanze. A pochi passi di risoluzione dei problemi possono essere tutto ciò che serve per risolvere questo problema.

Benefici

Sia che si utilizzi un lettore DVD Blu-Ray o un lettore normale, lettori DVD permettono di godere i tuoi video preferiti tra cui film, spettacoli televisivi e filmati personali nel comfort della vostra casa.

Le cause

Il tuo cassetto DVD potrebbe non riuscire ad aprire se è danneggiato. Le cause di danni possono variare da cose rimanere bloccati in apertura vassoio per appiccicoso liquido impigliarsi nei rivestimenti. Il vassoio può anche non riuscire ad aprire se il DVD è in modalità stand-by.

Soluzione

Provare a pulire intorno al vassoio DVD utilizzando un panno che non lasci residui. Prova a disattivare il lettore DVD, quindi riaccenderlo. Se il lettore DVD è in modalità standby, premere il pulsante Standby / On e provare a espellere il disco. Ripristinare il lettore. Fare riferimento alla documentazione del programma, se non siete sicuri di come fare questo.

Expert Insight

Non cercare di forzare il cassetto DVD per aprire. Se fallisce completamente, contattare Best Buy. Esecuzione di ulteriore risoluzione dei problemi non si ha familiarità con può danneggiare ancora di più il giocatore.

lettori DVD standard collegarsi a un televisore tramite porte audio e video composito del televisore. Se il televisore ha due serie di porte AV composito, è possibile collegare due lettori DVD al televisore, allo stesso tempo, senza alcun hardware aggiuntivo. Se il televisore non dispone di più di un insieme di porte AV composito, avrete bisogno di un commutatore AV composito per il collegamento più di un lettore DVD.

istruzione

TV con porte multiple AV

1 Collegare i cavi AV composito del primo lettore DVD per la prima serie di porte AV composito sul televisore. Questo insieme di porte AV composito è solitamente etichettato come "AV1" o "Video 1" Il connettore video giallo si collega alla porta gialla, il connettore audio bianco si collega alla porta bianca e il connettore audio rosso si collega alla porta rossa.

2 Collegare i cavi AV composito del secondo lettore DVD per la seconda serie di porte AV composito sul televisore. Questo insieme di porte è di solito etichettato come "AV2" o "Video 2" Abbinare i tre connettori AV alle loro porte color-coded come avete fatto con il primo lettore DVD.

3 Accendere la televisione. Per utilizzare il primo lettore DVD, cambiare l'ingresso del televisore su "AV1" o "Video 1", a seconda della televisione. Per utilizzare il secondo lettore DVD, cambiare l'ingresso del televisore su "AV2" o "Video 2"

AV composito Switch Box

4 Collegare giallo, rosso e bianco connettori AV composito della scatola interruttore AV composito ai rispettivi giallo, rosso e bianco porte AV composito sul televisore.

5 Collegare giallo, rosso e bianco connettori AV composito del primo lettore DVD per la prima serie di porte AV composito sul contenitore di interruttore AV composito. Collegare giallo, rosso e bianco connettori AV composito seconda del lettore DVD per la seconda serie di porte AV composito sulla scatola di commutazione.

6 Accendere il televisore e cambiare il suo ingresso su "Video" o "AV", a seconda della televisione. Per utilizzare il primo lettore DVD, far scorrere il selettore del commutatore AV composito passare sopra alla prima serie di porte AV composito. Per utilizzare il secondo lettore DVD, far scorrere il selettore verso la seconda serie di porte AV composito.

Regione 2 tipi di lettore DVD


I DVD prodotti e distribuiti per i diversi paesi al di fuori degli Stati Uniti hanno un codice interno diverso scritto sul disco. Un DVD negli Stati Uniti avrà un codice regione 1 programmato durante la produzione. Un DVD con il codice regionale 2 è un film distribuito in Europa, tra cui anche il Giappone, Egitto, Grecia, Turchia, Arabia, e Sud Africa. Per guardare i DVD con un codice regionale 2, è necessario uno speciale lettore DVD che riproduce Regione 2 dischi.

regione 2

Un modo è possibile guardare un DVD con un codice regionale 2 è per l'ottenimento o l'acquisto di un lettore DVD Regione 2. Il tuo negozio di elettronica locale trasporta i lettori DVD da importanti produttori come Sony, Samsung, Pioneer e Toshiba. È possibile confermare che è un lettore DVD Regione 2 controllando la casella per un piccolo logo in forma di un globo con un 2 all'interno di esso. È possibile acquistare giocatori Regione 2 DVD da negozi online come bene. Questa è la tua migliore opzione legale per visualizzare Regione 2 DVD.

Regione libera

lettori DVD region-free possono giocare Regione 2 DVD e quasi ogni codice regionale, a seconda della versione di utilizzare o di acquisto. Tuttavia, lettori DVD region-free sono stati modificati da produttori di terze parti, non i produttori attuali, e sono illegali.

Multi-regione

lettori DVD Multi-regione sono simili a lettori DVD region-free, nel senso che giocano quasi ogni codice regionale. Inoltre, è possibile modificare internamente i lettori DVD costruttori affermati e mettendo a loro lettori multi-regione. Questa non è una opzione legale per la visualizzazione della regione 2 DVD. Modifica di un lettore DVD di marca per diventare un lettore DVD multi-regione anche invalidare la garanzia se qualcosa dovesse andare storto.

Perché un lettore DVD necessario un sintonizzatore?


lettori DVD sono cambiati molto dal loro rilascio nel 1990. DVD moderni hanno risoluzione più alta, più prese e la capacità a volte la registrazione. Alcuni lettori DVD hanno anche un sintonizzatore.

HD

Il 12 giugno 2009, gli Stati Uniti ha eliminato i segnali televisivi analogici di trasmissione. Se il televisore non è digitale, non può ricevere off-air canali antenna a meno che non si dispone di un decoder ad alta definizione o un lettore DVD con un sintonizzatore HDTV. L'aggiunta di questo sintonizzatore per un lettore DVD aggiunge un valore straordinario in quanto decodificatori spesso costano quasi la stessa di un lettore DVD poco costoso.

funzionalità di registrazione

Se si desidera registrare un canale e vedere un altro, il lettore DVD deve avere un sintonizzatore. Basta registrare il canale indicato sul lettore DVD.

Telecomando

Se avete uno perso il telecomando della televisione o semplicemente come il vostro DVD a distanza meglio, utilizzando il sintonizzatore del lettore DVD vi permetterà di cambiare i canali televisivi attraverso di essa. È sufficiente impostare il televisore sull'ingresso del DVD (in genere premendo il pulsante di ingresso o la sorgente), accendere il lettore DVD e cambiare canale.

Picture-in-Picture

Alcuni televisori meno recenti hanno un unico picture-in-picture sintonizzatore. Se il lettore DVD ha un sintonizzatore, è possibile manipolare il canale della seconda foto usando il sintonizzatore del lettore DVD.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com