problema copertine album ipod nano

Problemi iPod Nano 2nd Generation


seconda generazione di Apple iPod nano è un colorato aggiunta alla linea di iPod. E 'migliorato la funzionalità della prima generazione con uno schermo più luminoso e lo ha fatto in un design più sottile. Ma questa seconda generazione anche portato con sé alcuni problemi che possono avere un impatto negativo sull'uso di esso e che deve essere preso in considerazione per utilizzare in modo efficace.

Problemi Aggiornare iPod Nano

Sincronizzazione l'iPod nano con iTunes e l'aggiornamento del firmware può causare il nano di "congelare" durante l'aggiornamento. Il nano dovrà essere scollegato da iTunes e il computer, e reset (vedi Risorse).

Un ripristino completo del contenuto del nano di essi debbano essere fatto, quindi è importante fare un backup dei contenuti del nano in iTunes prima di qualsiasi aggiornamento viene fatto al fine di essere in grado di ripristinare il contenuto dopo cui ciò avvenga.

iPod nano si blocca durante l'uso

L'iPod nano può bloccare e cessare di funzionare non importa quale pulsante viene premuto o durante il tentativo di spostare la ghiera cliccabile. Alterna l'interruttore Hold su e poi disattivarlo. Tenere premuto il pulsante Menu e Medio sull'iPod nano insieme per alcuni secondi fino a quando appare il logo Apple. Rilasciare e attendere che venga visualizzato il menu schermo di iPod nano.

Spazio di archiviazione

La seconda generazione di iPod nano dispone di 2 gigabyte di spazio di archiviazione per il materiale in possesso, tra cui musica e foto. Ma questa quantità di memoria è molto meno di quelli iPod precede. Un utente dovrà diminuire sensibilmente il numero di canzoni che possono andare su di esso - rispetto ad un iPod. Lasciando spazio inutilizzato sul iPod nano contribuirà a mantenerlo funzionante al suo meglio.

Schermo diventa nero

La seconda generazione dello schermo di iPod nano può improvvisamente nero duringuse fuori, anche se tutte le funzioni continuare a lavorare. La soluzione è quella di resettare l'iPod nano per portare lo schermo torna alla vita. Ma ciò non elimina il problema per bene, come può avvenire in qualsiasi momento. L'unica soluzione è quella di sostituire il modello con un altro che potrebbe non presentano questo problema.

iPod Nano Serrature Up dopo la sincronizzazione

Un difetto nel 2 gigabyte seconda generazione di iPod nano può causare un modello di lock-up dopo una sincronizzazione con iTunes ha terminato. Ripristino del iPod nano ti consente di essere utilizzato fino a quando un altro la sincronizzazione è fatto. L'unica possibilità è di restituire l'iPod nano per un modello di sostituzione o il rimborso.

considerazioni

La ragione per ottenere una seconda generazione di iPod nano ha poco a che fare con la tecnologia, perché ci sono modelli più recenti con più funzioni. Il design della seconda generazione di iPod nano è accattivante, e coloro che vogliono avere la loro iPod simile a questo, non hanno altra scelta, ma per ottenere uno di questi modelli, anche se sono superate.

avvertimento

Dato che la seconda generazione di iPod nano è stato reso obsoleto dai modelli più recenti, l'acquisto di uno ricondizionato, usato sarà il modo più probabile per ottenerlo. Questo può significare che il modello potrebbe non funzionare più a lungo quella che era nuovo di zecca, quindi se rinnovato una garanzia deve essere incluso. L'acquisto è utilizzato da un commerciante dovrebbe anche venire con una garanzia, ma se da un privato, le probabilità sono che se qualcosa va storto si è fuori di fortuna.

Come reimpostare disco da 8GB iPod Nano


Come qualsiasi gadget o apparecchio, di tanto in tanto l'iPod nano da 8 GB incontrerà un problema tecnico. Uno dei difetti più frustranti è gelida. Quando il vostro iPod nano si blocca, non sarà in grado di fare nulla su di esso. Fortunatamente, è possibile eseguire un hard reset sul vostro iPod nano, che dovrebbe aiutare a correggere il glitch. Ancora meglio, l'unica cosa che è necessario eseguire un hard reset è il vostro iPod nano.

istruzione

1 Premere il tasto "Sleep / Wake", che si trova sulla parte superiore di iPod nano sul lato destro.

2 Premere il "Volume Down", che si trova sulla sommità del nano sull'altro lato sinistro.

3 Tenere entrambi i tasti fino a quando appare il logo Apple sullo schermo del vostro iPod nano. Mela suggerisce che il processo richiede almeno otto secondi.

4 Rilasciare i pulsanti quando appare il logo Apple.

Consigli e avvertenze

  • Se l'hard reset non risolve il problema, collegare l'iPod nano ad un adattatore di alimentazione o al computer e tentare di nuovo il processo.
  • Se non è possibile ottenere il reset difficile lavorare con o senza alimentazione, potrebbe essere necessario ripristinare il tuo iPod nano alle impostazioni di fabbrica. Lo svantaggio di questo è che qualsiasi contenuto memorizzato sul vostro iPod nano sarà perso.

Cosa c'è di sbagliato con il mio iPod nano 5th Generation se non ripristinerà?


Se accidentalmente cancellato tutti i dati sul vostro quinta generazione di iPod nano, è possibile ripristinare l'iPod utilizzando iTunes. A volte, tuttavia, il restauro potrebbe non funzionare e apparirà errori. Questo potrebbe essere perché la versione di iTunes è troppo vecchia o la lettera di unità assegnata al dispositivo è già in uso. Si può anche mettere il vostro iPod nano in modalità disco o ripristinare per riprovare il restauro.

Modalità disco

Se si hanno problemi con il vostro iPod nano, tra cui l'incapacità di ripristino, è possibile attivare la modalità disco. modalità disco è un ambiente progettato specificamente per risolvere i problemi sul vostro iPod nano. È possibile impostare manualmente la modalità disco da ricarica il tuo iPod nano a batteria carica. Poi, girare l'interruttore hold on e off cinque volte. Tenere premuto il pulsante "Menu" e il pulsante "Select" premuti contemporaneamente fino a quando appare il logo Apple. Premere immediatamente i tasti "SELECT" e "Play / Pause" fino a quando appare un segno di spunta sullo schermo. Ciò significa che è in modalità disco. Una volta che è, è possibile collegare l'iPod nano al computer e si tenta di ripristinare di nuovo.

hard reset

È possibile forzare il vostro iPod nano in un hard reset. hard reset sono più comunemente fatto se l'iPod nano ha congelato durante un tentativo di ripristinare o semplicemente succede a essere congelati. Per fare un hard reset, far scorrere il pulsante "Hold" on e off cinque volte. Poi tenere premuto il "Menu" e "Select" pulsanti fino a quando appare il logo Apple sullo schermo del nano lasciarsi andare; l'iPod Nano si avvierà. Collega il tuo iPod al computer e provare a ripristinarlo in iTunes di nuovo.

Versione iTunes

Apple aggiorna il suo software iTunes spesso. Con ogni iTunes aggiornato viene aggiornato il software per ogni dispositivo di Apple, tra cui la quinta generazione di iPod Nano. Se si hanno problemi di ripristinare il tuo iPod nano quando si cerca di aggiornare il software, può essere a causa della vostra versione di iTunes. Vai al sito di Apple e fare clic su "iTunes" nella parte superiore della pagina per scaricare il software più recente.

Lettera di unità di Windows

Se sei un utente di Windows, si possono avere problemi di ripristinare il tuo iPod nano a causa della lettera di unità. Ogni dispositivo si collega in un computer Windows viene assegnata una lettera. A volte, tuttavia, più di un dispositivo ha la stessa lettera o c'è un errore quando si cerca di connettersi a un'unità specifica. Non è possibile ripristinare il tuo iPod nano a meno che la lettera di unità è in funzione. Per modificare la lettera di unità, aprire il Pannello di controllo e fare clic su "Strumenti di amministrazione". Selezionare "Gestione Computer", quindi "Gestione disco". Pulsante destro del mouse sul nome del tuo iPod e fare clic su "Cambia lettera e percorso di unità." Selezionare una lettera diversa dal menu a discesa.

Come risolvere un iPod Nano 2nd Generation


La seconda generazione di iPod Nano è un dispositivo musicale portatile personale. È piccolo, leggero e facile da usare. Uno dei principali problemi con l'iPod Nano, tuttavia, è che il dispositivo ha problemi software periodici. La buona notizia è che per la maggior parte, un semplice soft reset o riformattare risolverà la maggior parte dei problemi di prestazioni con il dispositivo. L'esecuzione di queste funzioni è facile e può essere eseguita da qualsiasi utente.

istruzione

1 Controllare il pulsante "Hold". Se l'iPod non risponde a un comando, accendere o "blocca", verificare se il pulsante Hold è attivato. Far scorrere il pulsante "Hold" per la su posizione e poi di nuovo in posizione off. Verificare se iPod Nano sta rispondendo. In caso contrario, potrebbe essere necessario eseguire un soft reset.

2 Eseguire un soft reset. iPod di seconda generazione appartengono alla famiglia di iPod che hanno cliccare su ruote. Tutti gli iPod con ruote click in grado di eseguire il soft reset, che permette il firmware del dispositivo per essere riavviato senza corrompere i file sul dispositivo. Per eseguire il reset, premere il tasto "Menu" e pulsanti "Center", allo stesso tempo e tenere. Quando il dispositivo si riavvia, si vedrà il logo Apple sullo schermo per alcuni secondi e poi il dispositivo eseguirà una serie di passi per riavviare. Quando il ripristino è completo, la Nano sarà visualizzare la schermata del menu principale. Se questo non funziona, premere il pulsante "Play / Pause" e il pulsante "Menu" allo stesso tempo.

3 Ripristinare l'iPod Nano alle impostazioni di fabbrica. In alcuni casi, il firmware del dispositivo è effettivamente danneggiato al punto che dovrà essere ripristinato al suo stato originale del dispositivo. Quando si esegue questa operazione, si cancellerà tutti i dati sul dispositivo. Collegare il Nano al computer tramite cavo USB o Firewire, se avete un Mac. Aprire iTunes e selezionare il dispositivo dal menu di navigazione a sinistra. Scegliere "Restore" e lasciare il dispositivo da solo fino a quando il processo è stato completato.

4 Inviare il dispositivo in Apple per ottenere assistenza. Se nessuna delle fasi di lavoro, è necessario inviare il Nano di Apple per ottenere assistenza.

Il mio iPod nano 5th Generation Cover Flow non mostra le copertine degli album


Molti modelli di iPod, tra cui la quinta generazione di Nano, includono Cover Flow, un software che organizza la tua opera in un elegante, moda contemporanea. Cover Flow permette anche di sfogliare i tuoi album e visualizzare la loro copertina, come se si avesse una collezione di dischi digitali. Tuttavia, può capitare di scoprire che alcuni dei record sono mancanti copertina. Questa situazione può essere risolto facilmente.

ITunes opera

ITunes consente di trasferire musica, film e libri per il vostro iPod o altri dispositivi audio portatili. Quando sincronizzi il tuo iPod Nano a iTunes, trasferisce informazioni dal computer al dispositivo digitale. Oltre alle canzoni, l'opera d'arte di iTunes è anche trasferito. In sostanza, l'opera d'arte che appare, o non si presenta, in Cover Flow del tuo iPod Nano è collegato a iTunes. Per modificare il materiale illustrativo iTunes, destro del mouse su un album, quindi selezionare "Ottieni informazioni". Fare clic sulla scheda "opera", e quindi è possibile visualizzare, cancellare o aggiungere un'immagine alla casella in basso a destra.

Corrupt opera

file corrotti in computer sono essenzialmente file che hanno ottenuto i bug, o hanno interrotto la comunicazione correttamente con altre applicazioni. Essi possono diventare incompatibile con alcuni programmi, o potrebbero smettere di lavorare tutti insieme. Se si dispone di opere d'arte più vecchio nella libreria di iTunes, o non avete aggiornato iTunes in un po ', alcune delle opere d'arte potrebbe essere danneggiato. file corrotti non possono solitamente essere fissate, ma dovrebbero invece essere sostituiti. Annotare i nomi degli album che mancano opere d'arte in Cover Flow del vostro iPod Nano. Se l'opera appare in iTunes app sul tuo computer, eliminare l'opera d'arte, e poi sostituirlo con una nuova immagine.

Singolo brano Opera mancante

A volte un singolo brano da un album può mancare opere d'arte. Questo potrebbe essere perché la canzone ha avuto un artista descritto su di esso, provocando da ordinare in modo diverso, o perché si è perso quando eri Aggiungere illustrazioni ai tuoi album in iTunes. In ogni caso, anche un singolo brano mancante la sua opera d'arte può causare l'intero album di apparire come se non dispone di opere d'arte in Cover Flow del Nano. Per risolvere questo problema, passare a iTunes, e aggiungere opere d'arte, mettendo in evidenza ogni canzone in un album. Fare clic sul primo brano, tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera, e cliccare l'ultima canzone. Tutto il resto verrà evidenziato. Fare clic con il gruppo di canzoni, e quindi selezionare "Ottieni informazioni". È possibile ricevere una notifica che indica che si sta modificando più tracce. Dopo aver confermato che questo è ciò che si vuole fare, aggiungere la copertina dell'album, come al solito.

Programmi di terze parti

Se non siete esperti di particolare tecnologia, o non si vuole assumere il compito di modificare ognuno dei file grafici dei tuoi album in iTunes, è possibile ottenere un plug-in di terze parti per farlo per voi. Applicazioni come TuneUp, ID3KILL e iArtwork sono progettati per organizzare la vostra libreria di iTunes per voi. Basta acquistare, scaricare e installare l'applicazione di vostra scelta, e quindi eseguire il programma. Dopo tutti i tuoi album di iTunes hanno la grafica adeguata, è possibile sincronizzare iTunes con il Nano, e la vostra Cover Flow dovrebbe avere tutte le opere d'arte appropriata.

Un iPod Nano non deve lesinare sulla presentazione solo perché è così piccola. Nanos hanno la capacità di visualizzare le copertine degli album della selezione riproduzione corrente. Caricamento del album richiede in primo luogo l'accesso al programma di iTunes e sia ottenere manualmente o automaticamente l'arte. Avere la copertina dell'album sul vostro iPod Nano rende il vostro piacere di ascolto visivamente piacevole pure.

istruzione

Aggiornamento automatico

1 Fare clic sull'icona di iTunes sul desktop per aprirlo.

2 Fare clic sulla scheda "Avanzate" nel menu in alto. Selezionare l'opzione "Get Album Art". Il vostro programma iTunes di accedere al mercato di iTunes e caricare opere d'arte mancante da iTunes. Questo può essere un processo lungo e può richiedere fino a 10 minuti dato quanto è grande la vostra libreria di iTunes è e dalla velocità della connessione a Internet è.

3 Collegare il cavo USB iPod in vostro iPod Nano e poi in una porta USB del computer.

4 Selezionare l'iPod Nano dal menu sul lato destro nella sezione "Device". Apparirà una nuova finestra.

5 Selezionare "Impostazioni" e quindi selezionare la scheda "Musica". Fare clic sulla casella accanto a "Mostra le illustrazioni dell'album su iPod." Fare clic sulla casella "Applica". Se la casella "Display" ha già un segno di spunta in esso, non controllare.

6 Fare clic sulla scheda "File" nel menu in alto. Selezionare "Sync iPod." Attendere che l'iPod per la sincronizzazione.

7 Espellere l'iPod facendo clic sull'icona di espulsione di iPod. Scollegare il cavo USB da iPod Nano. Il nuovo album dovrebbe comparire sul vostro iPod Nano durante la riproduzione di una selezione.

Add manuale

8 Trovare l'immagine della copertina dell'album che si desidera utilizzare, sia nella vostra libreria di foto o tramite una ricerca online.

9 Fare clic sull'icona di iTunes sul desktop.

10 Fare clic sull'etichetta "Musica" nella libreria di iTunes.

11 Clicca sull'album che si desidera aggiungere copertine degli album a. Pulsante destro del mouse sul disco. Apparirà un menu.

12 Selezionare "Ottieni informazioni". Una casella di testo potrebbe sembrare che dice "Sei sicuro di voler modificare le informazioni per più macchine?" Fare clic sul pulsante "Sì". Apparirà una finestra di informazione.

13 Clicca sull'immagine e trascinarlo nella casella "opera" nel box informazioni. Fare clic sul pulsante "OK".

14 Collegare il cavo USB iPod in vostro iPod Nano e poi in una porta USB del computer.

15 Selezionare l'iPod Nano dal menu sul lato destro nella sezione "Device". Apparirà una nuova finestra.

16 Selezionare "Impostazioni" e quindi selezionare la scheda "Musica". Fare clic sulla casella accanto a "Mostra le illustrazioni dell'album su iPod." Fare clic sulla casella "Applica". Se la casella "Display" ha già un segno di spunta in esso, non controllare.

17 Fare clic sulla scheda "File" nel menu in alto. Selezionare "Sync iPod." Attendere che l'iPod per la sincronizzazione.

18 Espellere l'iPod facendo clic sull'icona di espulsione di iPod. Scollegare il cavo USB da iPod Nano. Il nuovo album dovrebbe comparire sul vostro iPod Nano durante la riproduzione di una selezione.

Consigli e avvertenze

  • Controlla la tua libreria musicale dopo aver utilizzato il comando "Get Album Art". A volte, non tutta l'arte viene aggiornato.

Come sbarazzarsi del copertine degli album su iPod nano


La sesta generazione di iPod nano è dotato di Cover Flow, che consente di visualizzare le copertine degli album mentre si ascolta la tua musica. Mentre questa caratteristica può essere esteticamente gradevoli, non è essenziale quando si è giù al filo alla capacità della memoria. Le copertine degli album, in particolare se sono ad alta risoluzione, in grado di prendere un sacco di spazio sul vostro iPod nano - spazio che potrebbe essere utilizzato per altre canzoni. Per eliminare le copertine degli album su iPod nano, utilizzare la funzione Get Info in iTunes quando il vostro iPod nano è collegato al computer. Purtroppo, non è possibile eliminare tutte le copertine degli album in una sola volta; è necessario selezionare singoli album con lo stesso materiale illustrativo ed eliminare manualmente.

istruzione

1 Accendere il iPod nano e collegarlo al computer tramite un cavo USB. Apri iTunes se non viene avviato automaticamente.

2 Individuare l'icona del dispositivo per il vostro iPod nano nella colonna di sinistra della finestra dell'applicazione iTunes, quindi fare clic sulla piccola freccia grigia accanto ad esso per espandere il contenuto del vostro iPod nano.

3 Clicca sul link "Musica" per accedere alla libreria musicale di iPod nano. Individuare i brani o album per i quali si desidera rimuovere la copertina dell'album. Tenere premuto il tasto "Shift" mentre si fa clic per selezionare interi album o canzoni in un elenco, o tenere il "comando" o "Control" mentre fai clic per selezionare i brani non consecutivi. Se non si seleziona interi album, le canzoni selezionate devono avere la stessa copertina dell'album.

4 Selezionare "File" dalla barra dei menu in alto, quindi selezionare "Ottieni informazioni". Fare clic sull'icona copertina dell'album e premere il tasto "Cancella". Fare clic sul pulsante "OK" per salvare le modifiche.

5 Ripetere questo processo per ogni album. Se si seleziona brani o album che non hanno la stessa grafica, lo slot artwork dell'album apparirà vuoto nella finestra "Informazioni".

Canzoni che si aggiungono a un dispositivo iPod contengono meta-dati che fornisce agli utenti informazioni su ogni singolo brano. Questa informazione va dal del titolo del brano, artista e album, nel suo genere e le copertine degli album. Se si desidera rimuovere la copertina dell'album dai brani memorizzati sul dispositivo di iPod nano, è possibile farlo semplicemente l'applicazione iTunes.

istruzione

1 Collegare l'iPod nano al computer tramite il cavo di collegamento USB fornito con il dispositivo e fare doppio clic sull'icona dell'applicazione iTunes per avviare l'applicazione.

2 Fare clic sulla freccia a sinistra del nano iPod elencati sotto i dispositivi voce nella finestra di iTunes. Fare clic sul Musica voce per visualizzare i brani memorizzati sul dispositivo.

3 Fai clic destro sulla canzone che si desidera rimuovere la copertina dell'album da e selezionare l'opzione "Ottieni informazioni" dal menu contestuale.

4 Fare clic sulla scheda "opera" per visualizzare la copertina dell'album associata con la canzone. Clicca sul l'opera d'arte e premere il tasto "Elimina" sulla tastiera del computer per eliminare l'opera d'arte.

5 Ripetere i punti 3 e 4 per tutte le canzoni presenti sul dispositivo di iPod nano.

Quando si aggiungono album musicali su iPod Nano, alcune delle copertine degli album viene aggiunto al vostro iPod, anche. Così, quando si ascolta una canzone sul vostro iPod, si vede un'immagine del disco della canzone di da. Tuttavia, se non si desidera più vedere la copertina dell'album quando si ascolta una canzone sul vostro iPod, è possibile disattivare le copertine degli album all'interno del programma iTunes sul computer.

istruzione

1 Collegare il cavo USB fornito con l'iPod Nano alla porta USB rettangolare sul computer. Troverete questo sul lato di un computer portatile o posteriore di un'unità torre del computer.

2 Collegare l'altra estremità del cavo per il collegamento di ancoraggio sul fondo del vostro iPod Nano.

3 Aprire il programma iTunes sul computer. Se hai già installato, si aprirà automaticamente quando si collega l'iPod Nano.

4 Seleziona il tuo iPod dal lato sinistro dello schermo, sotto la sezione "Devices", e quindi scegliere "Musica".

5 Scorrere la vostra musica per trovare il brano o l'album che si desidera rimuovere l'arte.

6 Fare clic destro sulla canzone, e selezionare "Ottieni informazioni".

7 Fare clic sulla scheda "opera" sul lato di estrema destra della finestra. Selezionare la copertina dell'album che si desidera rimuovere, quindi fare clic sul pulsante "Cancella".

iPod nano Problemi di batteria


L'iPod nano è una voce di medio livello, in linea di player musicali portatili iPod di Apple. L'iPod nano ha sostituito il mini iPod nel 2005 come una versione più piccola del venerabile iPod e Apple ha rilasciato versioni aggiornate su una base costante da allora. Mentre ogni generazione di iPod nano ha usato di nuovo hardware e software, alcuni degli stessi problemi hanno afflitto più prodotti nano nel corso degli anni.

Capacità

Un problema che colpisce la batteria di iPod nano attraverso ogni modello è la capacità della batteria. Come una versione in miniatura del più grande iPod, l'iPod nano ha meno spazio per una batteria e, quindi, una capacità complessiva inferiore. In alcuni casi, la capacità pubblicizzato di Apple è stato diverso dal mondo reale esperienza di utenti e utenti. Ogni iPod nano utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio, e la capacità varia in base all'uso. La visualizzazione di contenuti video con la luminosità dello schermo alzato scarichi la batteria molto più veloce di riproduzione musicale di base, e utilizzando l'iPod nano per alimentare grandi altoparlanti o cuffie si tradurrà in durata della batteria ridotta rispetto all'utilizzo delle piccole cuffie Apple che vengono confezionati con il giocatore. Nel corso del tempo, il consumo della batteria standard può anche ridurre la capacità di una batteria di iPod nano.

Non tutti i casi di iPod nano capacità discrepanza sono negativi, però. Il sito web di tecnologia CNET ha trovato che la quinta generazione di iPod nano potrebbe riprodurre musica per oltre 33 ore, rispetto a Apple capienza di 24 ore pubblicizzato. Questo è un esempio di come l'utilizzo e il tempo possono alterare la capacità effettiva di una batteria in un iPod nano.

ricarica

Apple ha pubblicamente riconosciuto un elenco di problemi che potrebbero impedire alcuni iPod nano da ricarica in modo corretto. Alcune porte USB del computer e FireWire non possono essere alimentati, o possono non avere energia sufficiente per ricaricare la batteria di iPod nano. Inoltre, i dispositivi esterni con porte USB, quali tastiere e hub, non possono trasportare energia sufficiente per fungere da stazione di ricarica. adattatori per iPod e cavi possono anche fallire, impedendo la ricarica. Un iPod nano può anche bloccare, che le impedisce di carica fino a quando l'utente ripristina manualmente. Infine, Apple fa notare che il software di Windows 2000 potrebbe non essere in grado di riconoscere un iPod nano per la ricarica senza che l'utente modificare le impostazioni specifiche di iTunes di Apple per il software di Windows.

Calore e sicurezza

A 2010 disputa legale tra Apple e il governo giapponese incentrata sostiene che le batterie di iPod nano potrebbe generare calore intenso e persino causare incendi durante la ricarica. Apple ha nega le affermazioni, ma ha sostituito più di 5.000 batterie di iPod nano in Giappone nell'autunno del 2010. Questo problema si applica solo ai più anziani, prima generazione di iPod nano.

Accesso

IPod nano, come molti altri prodotti Apple, sono noti per essere difficili da aprire e servizio manualmente. Alcuni modelli di iPod nano utilizzano guarnizioni di calore, adesivi e press-raccordo per fissare i componenti all'interno del contenitore in plastica o metallo. Apertura di un iPod nano invalida la garanzia e può causare gravi danni ai componenti interni. Questo rende la sostituzione della batteria impegnativo, e proprietari le cui iPod nano non sono più coperti da garanzia può essere meglio acquistare un nuovo dispositivo.

La seconda generazione di iPod ha introdotto un nuovo design e un sacco di miglioramenti alla tecnologia del giocatore. Il nuovo Nano vantava una nuova recinzione in alluminio, un design più sottile con gli angoli arrotondati, uno schermo più luminoso, nuove cuffie e una vasta scelta di colori. L'unità flash fatta guasto del disco rigido meno probabile, rendendo questi un'opzione lettore mp3 di lunga durata. L'iPod Nano può fallire alla fine, ma quando la vostra sembra morto, non tutto può essere perduto.

Hold e Charge

La prima cosa da fare se si dispone di un iPod che non si accende è quello di verificare se il tasto HOLD è impegnata. Se lo è, far scorrere il pulsante a sinistra per prendere l'iPod off attesa e vedere se i pulsanti funzionano. In caso contrario, verificare se l'iPod viene addebitato. Provare a collegare l'iPod al computer o una presa a muro. Se l'iPod non risponde, fare ulteriori risoluzione dei problemi.

Ricomincia

Dopo aver controllato per vedere se l'iPod è carica, si dovrebbe provare a riavviare il vostro iPod. Tenere premuto il menu e il pulsante centrale sul vostro iPod fino a quando non si riavvia. Si vedrà l'icona di Apple. Se questo non funziona, passare alla fase successiva.

Riprova

Prova un altro cavo USB se il computer non riconosce l'iPod. Se il nuovo cavo USB funziona, è stato il precedente cavo USB in colpa.

Reset

Se il computer non riconosce l'iPod, provare a riavviare il computer. Può essere che il software sul computer è in colpa, e non l'iPod vero e proprio.

reinstallare

Se l'iPod non viene riconosciuto dal computer, provare a reinstallare iTunes. A volte un guasto nel software iTunes impedirà l'iPod venga riconosciuto dal computer. Scaricare il software di iTunes dal sito Apple e installare sul vostro computer.

Ristabilire

Se l'iPod non risponde, potrebbe essere necessario ripristinare. Se il computer riconosce l'iPod seleziona il tuo iPod dal menu a sinistra di iTunes. Fare clic sul pulsante di ripristino dal menu sotto la foto del tuo iPod. Assicurarsi che tutta la musica del tuo iPod viene eseguito il backup da qualche altra parte, come il ripristino cancellerà il contenuto del vostro iPod.

Apple iPod Nano risoluzione dei problemi


Ci sono diversi passaggi si può tentare in caso di problemi con il vostro iPod Nano. I problemi più comuni con questo dispositivo sono di solito facile da risolvere.

I problemi

I problemi più comuni su iPod Nano includono dell'iPod diventare non risponde, non riuscendo a essere riconosciuto dal software iTunes o essere in grado di sincronizzare la musica.

Assicurarsi che il dispositivo sia completamente carica prima di intraprendere passi di risoluzione dei problemi.

Hardware

problemi hardware, come ad esempio il Nano di non essere in grado di riprodurre qualsiasi tipo di musica, spesso possono essere fissati per mezzo di un reset hardware. Un reset hardware coinvolge tenendo premuto una combinazione di pulsanti sul iPod --- La procedura esatta varia a seconda del modello specifico. Apple fornisce tutti i dettagli per ogni modello sul suo sito web.

Software

problemi di software possono includere il software iTunes non è essere consapevoli del fatto che l'iPod è stato collegato. In questo caso, reinstallare il software di iTunes, la versione più recente dei quali può essere scaricato da Internet.

Il programma iTunes ti dà anche la possibilità di aggiornare il software tenuto sull'iPod stesso, che può risolvere diversi problemi.

alternative

Apple fornisce pagine di supporto online che dettaglio altri problemi comuni con i vari modelli di iPod. Se i passaggi fondamentali di risoluzione dei problemi non risolvono il problema si può ancora trovare una soluzione per il vostro problema.

Il 3 ° generazione di iPod Nano è più corta e più larga rispetto alle generazioni precedenti a 2,75 pollici di altezza, 2,06 pollici e 0,26 pollici di spessore. L'iPod Nano è controllata con un click-wheel e ha un pulsante di attesa accanto al connettore dock sul bordo inferiore. Risoluzione dei problemi del iPod Nano comporta seguendo pochi passaggi per determinare la causa del problema e in seguito alla R cinque: reset, riprovare, riavviare, reinstallare e ripristinare.

istruzione

Le basi

1 Far scorrere il pulsante di attesa in posizione "Off". Il pulsante hold è situato accanto al connettore dock sul bordo tasto dell'iPod. Quando il pulsante di attesa è in posizione "On", l'iPod non risponde ai comandi. Se hai accidentalmente inserito il vostro iPod su "Hold" può sembrare essere congelati.

2 Controllare l'alimentazione della batteria, cercando in l'icona della batteria nell'angolo in alto a destra dello schermo. Quando la batteria è completamente carica, l'icona di forma rettangolare sarà completamente verde. Quando l'alimentazione è quasi scarica, solo un frammento di rosso mostrerà nell'icona. Caricate il vostro iPod collegandolo ad un adattatore di corrente o in una porta USB alimentata alto su un computer che è acceso.

3 Controllare che il cavo USB sia completamente collegato sia l'iPod e il computer se si sta tentando di sincronizzare la musica, usare iTunes o caricare la batteria.

Reset

4 Far scorrere il pulsante di attesa in posizione "On" e poi di nuovo in posizione "Off". Il pulsante di attesa del 3 ° generazione di iPod Nano è situato sul bordo tasto dell'iPod accanto al connettore dock.

5 Premere e tenere premuto al centro "SELECT" e il pulsante "Menu" contemporaneamente.

6 Continuare a premere i tasti per circa otto a 15 secondi fino a quando appare il logo Apple. L'iPod è stato resettato quando viene visualizzato il logo.

Riprova e riavvio

7 Ripetere l'operazione per collegare l'iPod ad una porta USB ad alta potenza sul computer. Le porte USB sulle tastiere di solito non sono abbastanza forte per essere efficace con il 3 ° generazione di iPod Nano.

8 Sostituire il cavo USB con il cavo USB 2.0 fornito con l'iPod. Utilizzare solo il cavo in dotazione con il 3 ° generazione di iPod Nano, perché altri cavi potrebbero non funzionare bene con il vostro iPod.

9 Riavvia il tuo computer. A volte, semplicemente riavviando il computer risolverà il problema.

reinstallare

10 Controllare il software iTunes e assicurarsi di avere l'ultima versione di iTunes. Fare clic sulla scheda "Help" nella parte superiore dello schermo e scorrere verso il basso. Selezionare "Controlla aggiornamenti". Se c'è un aggiornamento, scaricarlo e installarlo.

11 Collegate il vostro iPod al computer e aprire l'ultima versione di iTunes.

12 Fai clic su "Verifica aggiornamenti" nella scheda di sintesi per il vostro iPod. Se ci sono aggiornamenti disponibili, scaricarli e installarli.

Ristabilire

13 Eseguire il backup di tutte le tue canzoni, le foto ei video perché "Ripristina" cancella tutto dal vostro iPod.

14 Collegare l'iPod al computer e aprire iTunes. Seleziona il tuo iPod dalla lista sorgente.

15 Trova il pulsante "Ripristina" sotto il riepilogo per il vostro iPod e fare clic su di esso.

16 Scegliere un ripristino un'opzione. L'opzione sono "Restore", "Usa la stessa versione," "Usa versione più recente," "Ripristina e l'aggiornamento".

17 Un nome all'iPod e poi seguire le istruzioni per impostare una volta l'iPod ha completato la fase 2 del ripristino.

Consigli e avvertenze

  • Non scollegare l'iPod dal computer mentre in fase di ripristino.

Come fare un album più grande sul 4G iPod Nano


La quarta generazione (4G) iPod Nano è stato rilasciato nel 2008, ed è stato il più sottile iPod prodotto da Apple al momento. Era disponibile in due formati: 8GB e 16GB. Lo stile del menu e la ghiera cliccabile a 360 gradi è rimasta la stessa come il modello della generazione precedente. Espansione del menu "Album" su questo iPod richiede una breve serie di selezioni.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" su iPod per accenderlo.

2 Selezionare l'opzione "Musica" nella schermata del menu principale.

3 Selezionare l'opzione "Artist" dalla schermata di musica.

4 Scorrere e selezionare l'opzione "Album" si vuole espandersi. Questa è la volontà di indurre l'iPod per rendere la visione del disco "più grande", in base alle proprie esigenze.

Come risolvere i problemi con un cavo dati e un iPod Nano USB


L'iPod nano è dotato di un cavo dati USB utilizzata per la ricarica e la sincronizzazione. E 'lo stesso stile di cavo USB utilizzato per tutti gli iPod tranne il riordino. Questi cavi possono deteriorarsi e sviluppare problemi nel corso del tempo. Per problemi con il vostro iPod nano e il cavo USB, probabilmente si vuole passare attraverso qualche passo di risoluzione dei problemi prima di acquistare un nuovo cavo. Se nessuna delle fasi di lavoro e il cavo dati è nuovo di zecca, contattare Apple per la sostituzione.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod nano al computer con il cavo dati USB e assicurarsi che entrambe le estremità siano saldamente collegati. Se una delle estremità è allentato, il problema potrebbe origine con uno dei connettori.

2 Aprire iTunes e attendere per il vostro iPod nano di apparire in "Dispositivi". L'iPod non appare (non il collegamento al computer) è uno dei problemi più comuni con il cavo USB. Scollegare entrambe le estremità del cavo e ricollegarli. Fate questo due o tre volte.

3 Collegare il nuovo iPod nano e riavviare il computer. Questo costringe spesso il computer di riconoscere il dispositivo.

Cuffie Problemi Jack per l'iPod Nano


L'iPod Nano, come tutti gli altri modelli di iPod, ha un jack per cuffie da 3,5 mm. Viene fornito con un paio di auricolari, e si può sostituire tutte le altre cuffie con jack dimensioni corrette. Il problema più comune con il jack per cuffie di iPod Nano è che le cuffie non funzionano correttamente. Ci sono alcune ragioni possibili per questo, ed è facile da fare il proprio prima di contattare un Apple Store.

sporco Jack

Sporcizia e detriti possono intasare il jack delle cuffie e tenerlo di connettersi correttamente alle cuffie. Brillare una luce brillante sulla jack per cuffie e guardare da vicino per eventuali detriti. Soffiare delicatamente per rimuovere lo sporco, e raccogliere eventuali pezzi più grandi con uno stuzzicadenti.

Cuffie malfunzionanti

Guardate il cavo delle cuffie per eventuali pieghe, buchi o fili esposti o rotti. Gli auricolari in dotazione con l'iPod Nano di solito non durano molto di più di un anno di uso regolare, soprattutto se sono regolarmente urtato e lasciò cadere. Provare un diverso set di cuffie per vedere se questo risolve il problema.

Problema Software

A volte il problema con il jack è in realtà nel software, non l'hardware. Ripristinare l'iPod Nano tenendo premuto il sonno e tasti volume giù fino a quando lo schermo si oscura e il logo Apple presenta. Questo risolve in genere gli eventuali problemi di software minori.

malfunzionamento Jack

Quando nessuno dei passaggi sopra funziona, è possibile che il jack delle cuffie è danneggiato o non funziona correttamente. L'iPod Nano è venuto con una garanzia limitata di un anno. Contattare Apple per chiedere di riparazione o sostituzione.

Come riparare un problema ghiera cliccabile dell'iPod Nano di terza generazione


Mentre la forma tozza della terza generazione di iPod Nano è distinta rispetto alle edizioni precedenti, il dispositivo è dotato della ghiera cliccabile familiare per la navigazione dell'utente. problemi click ruota Nano possono essere facilmente risolti con aggiornamenti software o mediante il ripristino del dispositivo. Tuttavia, smontare un iPod invalida la garanzia, e iFixit consiglia di considerare l'acquisto di un altro iPod prima di tentare di sostituire il pannello frontale e riparare la ghiera cliccabile da soli.

istruzione

1 Caricate il vostro iPod Nano completamente, poi capovolgere l'interruttore hold on e off. Premere i pulsanti del menu e centrale sulla ghiera cliccabile verso il basso, allo stesso tempo e attendere che compaia il logo Apple prima di rilasciarli.

2 Ripetere il passaggio 1 con l'iPod collegato al sia il computer o alla presa a muro, se ha avuto successo. Provare a spostare il cavo USB per l'altra porta del computer se la ruota continua a non rispondere.

3 Riavvia il tuo computer. Fai clic su "Aggiornamenti software" (per Mac) o "Windows Updates" sotto "Strumenti" (per PC) per vedere se avete bisogno di aggiornamenti, tra cui iTunes. Aggiornare, se necessario.

4 Lanciare iTunes e selezionare il proprio iPod sotto "Dispositivi". Selezionare "Controlla aggiornamenti" e fare clic su "Sì" se vi è un nuovo software disponibile per il vostro iPod.

5 Controllare la ghiera cliccabile. Se si verificano ancora problemi, fare clic sul dispositivo di nuovo in iTunes, quindi fare clic su "Ripristina", che cancella tutti i file. I file sono memorizzati nella libreria di iTunes; tuttavia, se hai salvato alcun solo per il disco di iPod, farne un backup prima.

Consigli e avvertenze

  • Se il ripristino del iPod Nano non riesce a risolvere i problemi di click della rotella, chiamare il negozio Apple locale per ulteriori informazioni.

Come sbarazzarsi di più inserzioni Album sul mio iPod Nano


Quando sincronizzi la musica sul tuo iPod Nano, si crea una copia della libreria come appare in iTunes. Non è possibile modificare o organizzare la musica su iPod; si può solo fare regolazioni sul computer. Ciò significa che se si vuole eliminare le schede duplicate, è necessario rimuoverli dalla libreria di iTunes. Se si dispone di più elenchi di album, probabilmente avete canzoni con lievi differenze nel nome dell'artista. Una volta regolato queste informazioni in iTunes, i brani verranno sincronizzate correttamente sotto lo stesso album su iPod.

istruzione

1 aprire iTunes. Istruzioni "Musica" nella parte superiore della colonna più a sinistra. Viene visualizzata la libreria musicale.

2 Scorrere i brani fino a trovare un set di canzoni dello stesso album elencato sotto un altro album. Il modo più semplice per vedere questo è in modalità "album-list", che è possibile impostare facendo clic sul secondo pulsante da sinistra sul lato destro dello schermo nella parte superiore del browser di iTunes (a patto che si esegue iTunes 10 ). L'icona su questo pulsante si presenta come un elenco puntato.

3 Esaminare nome e l'album il nome dell'artista. Assicurarsi che sia esattamente corrispondenti alle informazioni per le altre canzoni da quell'album senza spazi aggiuntivi o lettere accentate. Altri dettagli, come genere, non sono importanti. Quando si regola queste informazioni in modo che corrisponda, i brani verranno automaticamente raggruppati nello stesso album. Per fare un cambiamento, selezionare il brano e fare clic sul segmento si desidera modificare.

4 Tenere premuto il tasto "Comando" e selezionare più brani se fanno parte di una compilation con diversi artisti. Fare clic con le selezioni, riconosce che si desidera modificare le informazioni per più brani, quindi fare clic su "Opzioni" e modificare l'impostazione per "parte di una compilation" su "Sì". Nella stessa finestra, fai clic su "Informazioni". Digitare un "Album Artist" per tutte le canzoni per garantire che è lo stesso.

5 Continuare questo processo con il resto della vostra biblioteca al fine di garantire tutti i brani siano correttamente raggruppati nei rispettivi album.

6 Sincronizza il tuo iPod per copiare questi cambiamenti.

L'iPod Nano è una versione in miniatura del lettore iPod media digitali di Apple. Il 2 ° al 6 generazioni di iPod Nano sono disponibili con 8GB di memoria flash, in cui è possibile memorizzare musica, video e immagini. Se si inizia ad avere problemi con il 8GB Nano, prendere in considerazione alcune tecniche di base di risoluzione dei problemi.

Non è possibile caricare i contenuti

Se iTunes non consente di aggiungere nuovi contenuti al tuo iPod Nano da 8 GB, controllare la vostra capacità. Collegare l'iPod Nano al PC (utilizzando il cavo di ancoraggio), fare clic sull'icona "iPod" nella colonna di sinistra e osservare la barra "capacità" nella parte inferiore della finestra di iTunes. Un iPod Nano da 8 GB può contenere circa 2.000 canzoni, o otto ore di video (a seconda delle dimensioni dei file). Se il bar "Capacità" appare quasi interamente ombreggiato, eliminare alcuni contenuti.

IPod Nano blocca

Se il tuo iPod Nano da 8 GB si blocca, ripristinare per ripristinare la funzionalità. Per generazioni da 2 a 5, tenere premuti i tasti "SELECT" e "Menu" sulla parte anteriore del vostro Nano fino a quando lo schermo si illumina. Per la generazione 6, tenere premuti i tasti "volume", "Sleep / Wake" e tutti e due che appaiono lungo la parte superiore del dispositivo. Se questo non funziona, collegare l'iPod Nano al PC, fare clic sull'icona "iPod" nella colonna di sinistra e selezionare l'opzione "Ripristina". Questo cancella qualsiasi contenuto attualmente sul Nano, ma elimina anche eventuali difetti funzionali.

Nano non giocherà

Se non è possibile accendere il iPod Nano, che molto probabilmente ha una batteria esaurita. Ricaricare la batteria collegando l'iPod Nano al computer o ad una presa a muro. Se la batteria è completamente scarica, il dispositivo non può mostrare sul computer fino a quando non ha avuto il tempo di ricaricarsi. Lasciare che il dispositivo per caricare completamente prima di scollegare. Verificare lo stato della carica osservando l'indicatore sullo schermo.

Problemi ITunes

Se il tuo iPod Nano non riesce a presentarsi in iTunes, anche dopo aver confermato una carica della batteria, visitare la pagina di download di iTunes su Apple.com e scaricare l'ultima versione di iTunes. I modelli più recenti, come la 6a generazione Nano, non funzioneranno correttamente con i più grandi, versioni obsolete di iTunes. Se avete ancora problemi, iTunes disinstallare dal computer completamente, quindi reinstallare il software.

iPod Nano 3rd Generation Tips & Tricks


L'iPod Nano è un lettore MP3 eccezionalmente popolare. In sostanza solo una versione più piccola del tradizionale iPod, l'iPod Nano ha la capacità di riprodurre musica, film, spettacoli televisivi e lavorare come una cornice digitale per voi per mostrare le immagini ad amici e parenti.

Scegliere ciò che si esegue la sincronizzazione

Scegliere ciò che si decide di tuo iPod Nano. Mentre l'iPod Nano è collegato al computer, fare clic sulla sua icona all'interno di iTunes per vedere quanto spazio libero avete sul dispositivo. Se avete più file musicali e video di quello che hai spazio sul vostro iPod, fare clic sulle singole schede, come "Musica" e "Foto" per selezionare alcuni brani o album per la sincronizzazione con l'iPod. Dopo aver effettuato le selezioni, scegliere il pulsante "Sync" sul lato in basso a destra dello schermo per trasferire le selezioni per il vostro iPod.

aggiornamenti

Mantenere il software iPod aggiornato per aiutare a limitare i problemi che avete con esso. L'iPod Nano è essenzialmente un piccolo computer. Come la maggior parte dei computer, ci saranno difetti e problemi con il software. Una volta che Apple viene a conoscenza di un problema, sarà spesso creare una correzione, e includerlo nella versione più recente di iTunes. Mantenere il software iPod aggiornato farà in modo che il vostro iPod è sempre in esecuzione nel modo migliore che può.

Spegnimento e riavvio

Accensione del iPod Nano fuori è facile come premendo e tenendo premuto il pulsante "Menu". Se mai esegue in problemi con il congelamento iPod Nano o malfunzionamento, è possibile modo per riavviare il dispositivo al fine di cercare di risolvere il problema. Per riavviare il vostro iPod Nano, premere il tasto "Menu" e il pulsante centrale simultaneamente e attendere che il logo Apple per apparire sullo schermo (in genere circa 10 secondi). Una volta che appare il logo Apple, l'iPod si riavvia, spesso riparare eventuali piccoli problemi che potrebbe avere avuto.

Scaricare Cover Art

Scarica la copertina per tuoi album preferiti per rendere il vostro Nano un aspetto migliore, mentre è in modalità "copertine". L'iPod Nano mostrerà la copertina per un album particolare, mentre un brano è in riproduzione, e diverse copertine degli album può essere "sfogliato" quando si è alla ricerca di una canzone. È possibile aggiungere la copertina a un brano in iTunes trascinando un'immagine nello spazio copertina nella parte in basso a sinistra dello schermo, mentre un brano è in riproduzione. immagini Cover Art in genere può essere trovato su siti commerciali come Amazon o Best Buy, o possono essere posizionati sulla pagina web di un artista.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com