problema trasmissione chevrolet

Problemi Trailblazer Chevrolet 2003


Il Trailblazer è Sport Utility Vehicle Chevrolet che si basa su una piattaforma più compatta della Suburban e Tahoe. Il model year 2003 ha visto un paio di richiami per vari sistemi. Se il Trailblazer 2003 non è stato coperto da garanzia, vedere un concessionario Chevrolet locale per avere il lavoro di richiamo eseguita.

Indicatori di direzione

I driver hanno segnalato problemi con gli indicatori di direzione del Trailblazer 2003. Come pilota sono girato la leva degli indicatori verso l'alto o verso il basso per segnalare una svolta, luci di emergenza del veicolo sono accesi invece gli indicatori di direzione. Chevrolet ha emesso un richiamo per tutti i veicoli interessati, tra cui simili modelli Oldsmobile e Buick.

problemi ai freni

Alcuni 2003 Trailblazers sono stati richiamati per un problema nel circuito dei freni situato al volante lato guida anteriore. Chevrolet dice un difetto nel processo di fabbricazione delle linee causato alcuni di essere parzialmente reciso durante l'assemblaggio del veicolo. Nel corso del tempo la scissione del tubo può diventare più gravi, riducendo l'efficacia dei freni e rendendo il pedale del freno deprimere più del normale.

Tergicristalli del parabrezza

Alcuni 2003 Trailblazers hanno riferito ha avuto problemi con i loro tergicristalli. Alcuni sistemi tergicristallo non si accende affatto o si smettere di lavorare a metà operazione. Alcuni sistemi tergicristallo umidità-sensing di cattivo funzionamento, causando i tergicristalli per attivare quando è presente sul parabrezza senza umidità o di operare in continuo, non importa le condizioni. Il problema è causato Chevrolet di emettere un richiamo su tutti i Trailblazers interessate.

Luce del freno

Su alcune Trailblazers 2003 un problema luce di stop ha causato lampadine che alimentano le luci di stop a tremolare o smettere di lavorare. Il problema è stato attribuito al calore e alle vibrazioni combinate causando le lampadine dei freni a diventare sciolto nelle orbite. Il problema aumenta il rischio di collisione di un veicolo che viaggia dietro il Trailblazer grado di vedere il veicolo sta frenando. Chevrolet ha emesso un richiamo per tutti i Trailblazers interessate per correggere il problema.

Molti dei problemi di trasmissione possono verificarsi con il vostro 1999 Chevrolet Cavalier può essere diagnosticata da riconoscere i sintomi del problema, come ad esempio problemi di rumore e di prestazioni. Ciò consente di risolvere il malfunzionamento senza eseguire alcuna ispezione meccanica. Inoltre, molti problemi di trasmissione potranno attivare la luce "del motore del controllo" sul cruscotto del Cavalier. Se questo è il caso, è possibile individuare il problema collegando un lettore di diagnostica al Cavalier. Il dispositivo poi danno una lettura del codice di errore ECU registrata, nonché una breve descrizione del problema di trasmissione e / o le parti che interessano.

fluido di trasmissione

Sia trasmissioni automatiche e manuali utilizzano un fluido speciale per lubrificare i componenti interni. Il fluido di trasmissione deve essere sostituito ogni 50.000 miglia per assicurare la continua performance della trasmissione. Inoltre, è necessario controllare periodicamente il livello del liquido di trasmissione tramite l'asta di livello situato nella parte posteriore del vano motore del Cavalier. Se il fluido è usurata o bassa, è possibile che si verifichi un eccessivo rumore lamentoso dalla trasmissione, così come il comportamento spostamento ruvida e rettifica ingranaggi. Se il fluido di trasmissione è bassa, Chevrolet suggerisce l'aggiunta di liquido mettendo un imbuto-collo lungo nel foro di livello.

Problemi di trasmissione interna

Trasmissioni automatiche e manuali entrambi dotati di un sistema complesso di ingranaggi collegati che permettono la trasmissione di variare la velocità del veicolo. Gli ingranaggi dispongono inoltre sincronizzatori che corrispondono alla velocità di opporsi ingranaggi tra turni. Se gli ingranaggi o sincronizzatori sono danneggiati, si può verificare il comportamento spostamento ruvida e / o rumori rettifica tra i cambi di marcia. In alternativa, alberi e cuscinetti interni danneggiati possono causare lo spostamento e rettifica dei problemi. L'unico modo per individuare un problema con i componenti interni è di avere la trasmissione smontato e controllato, o utilizzando un lettore di diagnostica ECU.

Trasmissioni automatiche

1999 Chevrolet Cavalier cambio automatico include un convertitore di coppia che permette l'alimentazione del motore viene trasferito alla trasmissione. Il convertitore di coppia funziona utilizzando un sistema di turbine a fluido pompato per convertire la potenza del motore in forza di rotazione. Se il convertitore di coppia è danneggiata, la trasmissione non può essere in grado di impegnare correttamente, quindi il motore giri eccessivamente, rispetto alla velocità del veicolo. Inoltre, il convertitore di coppia offre un meccanismo di blocco per migliorare l'economia di carburante. Se ci sono problemi con il blocco del meccanismo di disimpegno, il motore può rabbrividire o stallo quando si rallenterà fino a fermarsi.

cambi manuali

Uno dei problemi più comuni con cambio manuale è un meccanismo a frizione malfunzionamento. La frizione, che consente la trasmissione di collegare e scollegare dal volano, rischia di usura per attrito nel tempo. Quando si verifica ciò, il meccanismo di innesto inizierà a scivolare. I sintomi di questo includono un forte odore di bruciato sotto il funzionamento del veicolo ed eccessiva giri motore quando il pedale della frizione è scivolato. Inoltre, chatter frizione rilasciando il pedale indica componenti della frizione interna malfunzionamento, ad esempio un albero di ingresso usurato o disco frizione. Incoerente pressione pedale della frizione è spesso dovuto ad un master o slave cilindro danneggiati, che fornisce pressione idraulica.

Problemi di trasmissione Chevrolet


Con milioni di veicoli sulle strade degli Stati Uniti oggi, la divisione Chevrolet General Motors è uno dei più antichi e più prolifici marche di auto americane. Chevy auto, camion e SUV hanno subito importanti cambiamenti nel corso degli anni. Durante questo periodo alcuni modelli sono diventati noti per problemi meccanici specifici, tra cui problemi di trasmissione del veicolo.

Tipi di problemi

Chevy ha utilizzato molte trasmissioni differenti nei suoi veicoli, comprese le versioni automatiche e manuali. Come risultato, i piloti Chevrolet hanno riportato una serie di problemi di trasmissione, molti dei quali riguardanti trasmissioni automatiche, come scivolando tra ingranaggi e crepe nella scatola del cambio o uno zoccolo nel filtro dell'olio del cambio. problemi di trasmissione manuali sono più rari. Il più comune, tuttavia, è una leva del cambio sciolto.

Sintomi e pericoli

Secondo consumatori, la maggior parte dei problemi di trasmissione Chevy implicano un forte rumore, sia durante la guida o solo durante lo spostamento. A volte questo è accompagnato da una scossa come il cambio passa automatici. Molti problemi di trasmissione anche portare a risparmio di carburante è diminuito. Mentre questi sintomi sono poco più che un inconveniente, altri problemi di trasmissione, quali perdita di fluido o problemi relativi alla centralina elettronica, possono portare ad un motore in stallo, che può mettere conducenti a rischio di danneggiamento.

Riparazioni e costi

I costi di riparazione dei problemi di trasmissione Chevy sono varie quanto i tipi di problemi. In alcuni casi, l'aggiunta di liquidi o il reset del computer è tutto ciò che è necessario, qualsiasi può richiedere solo valore di un'ora di lavoro ad un negozio di auto locale per un disegno di legge di meno di $ 100. All'altra estremità dello spettro, un intero gruppo di trasmissione nuova può costare $ 1000, installato.

Copertura della garanzia

Molti problemi di trasmissione di Chevy, tra cui alcuni dei più gravi problemi che i conducenti hanno riportato, sono coperti da garanzia di powertrain nuovo veicolo di GM. Perché la trasmissione, come il motore, è considerato parte della trasmissione, questa copertura può superare i termini di una garanzia standard paraurti a paraurti. garanzie speciali lunghi in grado di fornire ancora più copertura per problemi di trasmissione. Controllare con il rivenditore locale GM per vedere se la trasmissione del veicolo è coperto dalla garanzia prima di servizio appaltante altrove.

ricorda

In diverse occasioni la General Motors ha emesso un richiamo a che fare con un problema alla trasmissione conosciuta in uno o più veicoli Chevy. Nel marzo 2009 GM ha ricordato più di 250.000 veicoli, tra cui molti Chevy Cobalts, per risolvere un problema con i cavi di turno di trasmissione che potrebbe causare la marcia sbagliata per visualizzare sul cruscotto. Un altro richiamo, nel 2008 è stato destinato a risolvere trasmissioni danneggiati su diverse migliaia di furgoni Chevrolet Express, che potrebbero causare il motore per spegnere durante la guida.

Risoluzione dei problemi per Chevrolet camion Tergicristalli


Mentre non si può notare ogni volta che si guida la Chevy Truck, tergicristalli sono parte importante della sicurezza di guida. Questo va al di là se le lame stessi sono consumati e bisogno sostituito. Tali lame sono attaccati ad un braccio, che a sua volta è collegato alla trasmissione speciale e motore. Se un problema si sviluppa in una di queste aree, i tergicristalli stessi possono sia smettere di funzionare o non funzionare nel modo giusto. Questo non è solo un problema durante la guida in caso di pioggia, ma il vostro Chevy Truck deve avere tergicristalli di lavoro per passare un esame di stato.

istruzione

Tergicristalli non si muovono

1 Consultare specifico manuale del proprietario per il vostro camion. Potrebbe non essere in grado di trovare un sacco di informazioni per quanto riguarda i tergicristalli, al di là di generalità. Inoltre, girare le pagine del tuo scatola dei fusibili. Rinfrescare la memoria su dove si trova, e un segnalibro la pagina contenente le spiegazioni di fusibili specifici.

2 Aprire lo sportello del camion e salire sul sedile del conducente. Inserire la chiave del Chevy in accensione, e girare sia il sistema elettrico ed i tergicristalli via. Guarda come o se si muovono. Se non si mosse, il problema può essere sia un fusibile guasto o un problema con il motore del tergicristallo.

3 Aprire la scatola dei fusibili. Nella maggior parte dei veicoli Chevrolet, si trova sul lato del guidatore, e si deve aprire la portiera della macchina per arrivare ad essa. Togliere il coperchio, e quindi consultare il manuale d'uso per quanto riguarda il fusibile tergicristallo e la sua posizione. Rimuovere il fusibile, e guardare. Se il metallo visibile in esso è rotto, è necessario sostituirlo. Se il fusibile guarda bene, allora il problema non è nella scatola dei fusibili

4 Accendere l'impianto elettrico, ed i tergicristalli di nuovo via. Ascolta con attenzione, se non si sente nulla, il problema potrebbe anche essere un interruttore non funzionante o relè nel sistema elettrico. Fissaggio che potrebbe dipendere dal vostro livello di esperienza e competenza, e forse vale la pena il vostro tempo e denaro per lasciare un accordo meccanico professionista con esso.

5 Lasciare il sistema elettrico e tergicristalli. Tirare il tuo chiusura a scatto cappuccio e uscire dal veicolo. Una volta aperto il cofano, guardare verso la parte posteriore del vano motore, dove si trova il sistema tergicristallo. Ascolta ancora molta attenzione, se si sente il silenzio assoluto, il problema potrebbe essere un relè o un interruttore. Se si sente alcun rumore tutto, allora il problema potrebbe essere con il motorino del tergicristallo o la trasmissione. Potrebbe essere necessario rimuovere il motore e vedere le cose. Anche questo potrebbe essere un problema che si vorrebbe portare un professionista certificato in su.

Tergicristalli che si muovono

6 Ruotare i sistemi elettrici e tergicristalli su e ascoltare e guardare come si muovono. Se non si muovono in modo irregolare, ma si sente raschiare rumori, potrebbe essere tergicristalli opaco contro il parabrezza. Questa è una soluzione semplice; è possibile sostituire l'inserto in gomma, o sostituire l'intero assieme spazzola. Smontaggio e montaggio di spazzole tergicristallo è l'opzione più semplice. Le lame sono venduti in negozi di componenti automobilistici e discount che vendono prodotti di veicoli.

7 Guarda le lame e le braccia se i tergicristalli si muovono in modo irregolare. assemblee inclinate e bracci dei tergicristalli possono causare scarsa circolazione. Entrambi sono facili da sostituire. bracci dei tergicristalli possono essere ordinati online o presso un luogo fisico di vendita al dettaglio, e il processo di rapida sostituzione comporta staccando il braccio dal perno. È possibile farlo con una chiave a tubo.

8 Lasciare i tergicristalli in esecuzione, tirare il fermo cofano, e uscire dal veicolo. Dopo aver aperto il cofano, guardare verso la parte posteriore del vano motore del Chevy. Si sente un rumore stridente o un rumore metallico se il motore sta avendo un problema meccanico.

9 Un passo indietro e vedere come i tergicristalli si muovono, se si sente nessun rumore irregolare. Se entrambi i tergicristalli non sono sincronizzati, poi ci sono alcune possibilità da considerare. I bracci di montaggio sui perni potrebbero essere spento. La trasmissione pulitore può avere un problema e non si muove i bracci correttamente. bracci dei tergicristalli possono sempre essere rimossi, e si può pulire i perni con una spazzola metallica. Una trasmissione difettoso, tuttavia, può essere fisso o sostituito, e che può richiedere un meccanico professionista.

Consigli e avvertenze

  • Le dimensioni di spazzole tergicristallo e le braccia si differenzia a seconda del modello di Chevrolet camion. I numeri di parte per le diverse trasmissioni e motori sono tutti diversi, troppo. I rappresentanti del servizio clienti presso negozi di ricambi auto possono aiutarvi a guardare la parte giusta per il vostro camion Chevy.

Problemi Pompa Chevrolet Suburban carburanti per il 2003


Chevrolet ha emesso sette richiami sulla Suburban SUV del 2003, due di quelli che coinvolgono problemi di sistema del carburante. Uno del sistema di alimentazione richiama sulla suburbano riguarda un filtro difettoso, mentre le altre offerte di impianto di alimentazione di richiamo con il serbatoio; nessuno di questi richiami hanno affrontato i problemi della pompa del carburante proprietari hanno segnalato.

Guasto della pompa del carburante

La pompa del carburante su alcuni 2003 Chevrolet Suburban - situato sulla parte superiore del serbatoio del gas - ha fallito, causando il motore per fermare o si avvia a causa del carburante non viene pompata nel tubo del carburante. Questo problema pompa carburante è stato attribuito al filtro del carburante nel serbatoio, che sta permettendo detriti di fluire attraverso il filtro e nella pompa del carburante. Il filtro del carburante nel serbatoio non è come il filtro del carburante si trova sotto il cofano del vano motore; il filtro del carburante nel serbatoio non è soddisfacente e permetterà piccoli detriti di filtrare e nella pompa del carburante provocando la pompa carburante malfunzionamenti dal surriscaldamento della pompa e bruciarlo up.

Perdite pompa del carburante

2003 proprietari di Chevrolet Suburban hanno segnalato problemi con le guarnizioni della pompa del carburante che perde, simili alla fuoriuscita dalle tenute intorno al filtro del carburante sotto il cofano. Questo difetto guarnizione ha causato il suburbana morire durante il funzionamento, nonché mancare durante l'avviamento. La perdita impedisce abbastanza carburante di entrare nel tubo del carburante, provocando l'aria a svilupparsi in linea. Questa guarnizione pompa combustibile deve essere sostituito per evitare che fuoriesce in futuro. La guarnizione perde può anche causare la pompa del carburante lavorare di più per pompare abbastanza combustibile nella linea, che provoca il guasto prematuro della pompa del carburante.

O-ring di tenuta Perdite

L'O-ring situato sulla scatola del filtro del carburante è stato richiamato per la Chevrolet Suburban 2003 in quanto essa non è posizionata correttamente quando installato. Il gruppo alloggiamento inizia a fuoriuscire quando questo O-ring non è seduto correttamente, causando la pompa del carburante per spingere combustibile attraverso la linea del gas e fuoriuscire sul sistema di scarico o di assemblaggio del motore, che crea un pericolo di incendio. Se l'O-ring non viene sostituito, può causare la pompa carburante malfunzionamenti e il suburbana di non avviare o stallo durante il funzionamento del veicolo. proprietari Suburban possono prendere il SUV a una concessionaria per la sostituzione del filtro del carburante e l'O-ring.

Problemi S10 Chevrolet


La serie camion Chevrolet S10 è stato prodotto tra il 1982 e il 2003, e comprendeva la S-15, GMC Jimmy e Blazer varianti. Diverse scelte di motore sono stati utilizzati: i motori 2.2 e 2.5 litri a quattro cilindri a benzina, i motori 2.8 e 4.3 litri V-6, e un diesel in anticipo. I modelli successivi inclusi computer diagnostici di bordo. Mentre il design è stato migliorato è diventato più facile da mantenere e risolvere i problemi con i sensori computer aggiuntivo, e una migrazione di componenti elettronici al posto di quelli meccanici. Ricorda e difetti di progettazione sono stati ridotti entro la fine della corsa del veicolo, e la riparazione della S10 è stata semplificata rispetto a modelli comparabili.

motori

I primi anni del modello S10 si sono concentrate sulla creazione di concorso per piccoli camion asiatici, e la loro economia e affidabilità. La S10 è stato offerto con un pesante, ghisa 2,5 litro a quattro cilindri, un motore diesel e un 2.8 V-6 dalle divisioni auto della General Motors. Tutti erano tristemente sottodimensionato, e il V-6 era noto per essere inaffidabile come motore del camion. Problemi con il V-6 sono stati fallimento testa legati al calore, problemi di carburatore controllati dal computer e bassa coppia. Il motore 2,8 litro è stata sostituita con la versione 4.3 litri, che si è rivelata una più robusta centrale elettrica che è stato ideale per applicazioni di camion a bassa coppia. Il 4.3 evoluto fino a che non è stata la scelta del motore disponibile solo per le varianti Jimmy e Blazer S10. Questo V-6 ha avuto la sua quota di problemi, tra cui un difetto di progettazione che ha causato "saltellante" al minimo. Il 2,2 litro a quattro cilindri è il rimpiazzo per gli anziani 2.5 motore "Iron Duke", che è stato nuovamente preso in prestito dalle applicazioni per autovetture.

Freni

L'impianto frenante S10 era in origine un front-disco, posteriore a tamburo set-up, che ha cambiato per l'anno modello 1998 per freni a disco sulle quattro ruote. L'aggiunta di sistemi di frenatura antibloccaggio nel 1992 aggiunto alla complessità freni del S10. Ricorda per l'ABS di nuova concezione afflitto i sistemi frenanti per l'intera linea S10, e problemi con il freno di stazionamento posteriore, che è stato incorporato nel design freno a disco erano comuni. Il progetto idraulico cilindro principale non era cambiato molto durante la produzione, ed i problemi sono rari. Ulteriori problemi con i freni S10 sono di solito causati dai materiali utilizzati per parti di ricambio, ed i rilievi in ​​ceramica sono noti per essere meglio su questi camion di quelli semi-metallici.

interno

Problemi con la costruzione degli interni sviluppata con l'introduzione della seconda generazione di S10S nel 1993. Nei modelli di prima generazione, precipitare interno e pannello materiali erano di qualità superiore e fissati con supporti robusti; , pannelli di plastica per lo più sciolti della seconda generazione spesso scricchiolarono e scosso, a differenza di diverse tecniche di costruzione precedente modello. Questi cambiamenti interni furono spinti da un bisogno di minori costi di produzione, e una nuova piattaforma cruscotto per General Motors prodotti. La chiusura dello stabilimento produttivo New Jersey GM poco dopo l'introduzione della seconda generazione anche costretto la maggior parte della parte produzione in Canada, dove sono state effettuate le nuove parti interne.

Sospensioni anteriori indipendenti

La S10 utilizza una sospensione anteriore ed indipendente per i modelli a trazione integrale, che era un trade-off per le piccole dimensioni di questi camion. IFS è diventato comune dopo il lancio della S10, soprattutto in SUV. Il tandem, giunti omocinetici sono più delicati rispetto ai loro omologhi assi solidi, e problemi possono verificarsi con gli stivali asse scarsa manutenzione perdite di liquidi. Questo può seccare l'articolazione, e logorare i cuscinetti interni in fretta.

aftermarket

Mentre le parti disponibili per i primi camion generazione erano comuni, il design di seconda generazione ha sofferto di problemi di parti di ricambio di qualità e la mancanza di supporto per Jimmy e Blazer aftermarket add-on parti. Problemi con i pezzi difettosi sono stati con le pompe di carburante, a bordo sensori diagnostici e guarnizioni collettore di aspirazione, che non sono stati realizzati secondo le specifiche di fabbrica. Utilizzo di componenti di qualità per la sostituzione è diventato un problema, soprattutto dopo che il modello è stato interrotto nel 2003 a favore del tutto nuovo pick-up Colorado.

modelli Toyota Matrix dal suo lancio nel 2003 fino al 2009 sono stati afflitti da problemi di trasmissione. Problemi sono stati scoperti nelle trasmissioni di velocità manuale e automatico.

Funzione

cambio automatico di Matrix è uno standard di trazione a quattro ruote motrici. Questo dispositivo attraverso varie combinazioni di marcia consente al veicolo di spostare senza problemi e il vostro motore di funzionare in modo efficiente.

Problemi di trasmissione

proprietari di Matrix hanno segnalato rumore eccessivo e bussare dalla trasmissione quando accelerato. Essi hanno anche lamentato di spostamento irregolare e / o rumori piagnistei dalla scheda di piano, così come esitazioni durante i turni. Questi problemi potrebbero essere dovuti a difetto del fornitore o una cattiva manutenzione.

considerazioni

I proprietari dovrebbero contattare il servizio di assistenza loro rivenditore di Toyota il più presto possibile per una corretta diagnosi del problema. Assicurarsi di seguire programma di manutenzione del Matrix per le modifiche fluido di trasmissione. Se la vostra trasmissione sia difettoso e che è in garanzia, le riparazioni saranno senza alcun costo per te. A partire dal 2011, il costo di sostituzione per una Toyota matrice di trasmissione comprese le parti e la manodopera è di circa $ 2000.

Jeep Problemi Trasmissione automatica


La trasmissione in Cherokee può avere qualsiasi numero di problemi, ma con una manutenzione regolare può durare facilmente la vita del veicolo. Segni di usura o problemi possono essere rilevati solito molto presto, e fare subito qualcosa al riguardo vi farà risparmiare un sacco di soldi lungo la strada. Basta spendere qualche minuto a settimana può far risparmiare migliaia di dollari in riparazioni di trasmissione.

Fluid Livello

Assicurandosi che la vostra trasmissione rimane piena di liquido è di vitale importanza per la sopravvivenza del gruppo. Niente uccide una trasmissione veloce di calore, e senza la corretta quantità di liquido si scalda rapidamente. Per controllare, aprire il cofano e tirare fuori la grande asta di livello giallo situato verso la parte posteriore del vano motore. Pulirla su un tovagliolo o uno straccio e sostituirlo prima di tirare indietro di nuovo fuori. Facendo in questo modo vi darà una vera e propria lettura in modo da poter essere sicuri di dove il livello è. Le trasmissioni automatiche a Jeep Cherokee richiedono fluido cambio automatico, stile Dexron / Mercon.

Filtro e linee

La trasmissione nella vostra Jeep Cherokee dispone di un proprio filtro, che si trova appena dentro la padella rimovibile nella parte inferiore. Le piste fluido attraverso il filtro prima al fine di garantire che le grandi detriti e contaminanti non circolano attraverso la trasmissione e causano il fallimento. Regolarmente cambiare il fluido della trasmissione e il filtro riduce notevolmente la possibilità di fallimento. La trasmissione ha anche le linee di acciaio radiatore che vengono eseguiti dall'unità al radiatore. cicli di fluido attraverso il radiatore e uscite è molto più fresco che è entrato, pronto a tornare in trasmissione per aiutare lubrificare e raffreddarlo. Se le linee sono danneggiati o con perdite, l'effetto di raffreddamento sarà compromessa.

collegamento di turno

Se il collegamento di trasmissione nella vostra Jeep Cherokee è danneggiato o rotto, può essere difficile o impossibile spostare all'interno o all'esterno di ingranaggi. Il collegamento si estende lungo il lato guida della trasmissione stessa. Se si hanno problemi con la leva del cambio o la selezione delle marce, controllare il collegamento prima. Se è diventato semplicemente disconnesso, si può probabilmente essere rimesso in con poco sforzo. Tuttavia, se si nota rotti o pezzi mancanti, il veicolo potrebbe essere necessario fare un viaggio alla concessionaria per la manutenzione. cause probabili legami mutevoli danneggiati sono difficili guida in situazioni di off-road o un motore rotto supporto, che causerebbe l'unità di flettere su di accelerazione.

La Hyundai Accent, una macchina di utilitaria disponibile come berlina e hatchback, è stato introdotto nel 1994. Edmunds.com sostiene che, anche se non glamour, l'accento è un veicolo affare prezzo con un design di qualità e prestazioni adeguate.

difficoltà Shifting

Hyundai Accent bollettini di servizio tecnici (TBSS) riferiscono che il problema più comunemente riportati con una trasmissione automatica si sta spostando irregolare. I rapporti indicano che lo spostamento può essere "difficile" o "dura", soprattutto quando si tenta di spostare in auto o in retromarcia.

Accelerazione Fallimento

stato TSBs che più modelli Accent soffrono lo slittamento della trasmissione in fase di accelerazione. I driver possono sia mancata l'esperienza per accelerare quando si passa dal 3 al 4 ° marcia o in accelerazione da una fermata. TSBs indicano che un cambio omettendo può essere la causa primaria di questo scostamento.

Richiamare

Nel 1999, Hyundai ha emesso un richiamo su 11.530 Hyundai Accent trasmissioni automatiche, a causa di un solenoide controllo della pressione difettoso. La parte difettosa può causare perdite di fluido di trasmissione, che possono influenzare la frizione, freni e kick down servo. Contattate il vostro concessionario locale di Hyundai per vedere se il 1999 accento è sulla lista di richiamo.

Risoluzione dei problemi 2004 Chevrolet Silverado 1500 Brake Lights


Ci sono tre componenti principali delle luci dei freni su una Chevrolet Silverado 1500 2004: i collegamenti, la lampadina e il fusibile. Questi sono anche la fonte della maggior parte dei problemi comuni con le luci dei freni, e per fortuna, tutti hanno soluzioni semplici. Risoluzione dei problemi le luci dei freni sul 2004 Silverado è un processo semplice che richiede solo un paio di strumenti e non richiede più di 10 minuti. Poiché le luci di stop sono importanti per la sicurezza nonché altri sulla strada, che devono essere fissati al più presto possibile.

istruzione

1 Parcheggiare il Silverado e spegnere il motore. Aprire il portellone posteriore.

2 Rimuovere le due viti di montaggio posteriore vicino il fermo portellone posteriore. Estrarre il gruppo della lampada. Assicurarsi che tutti e tre i fili siano collegati in modo sicuro e che tutte e tre le lampadine siano collegati in modo corretto. Se le luci di stop sono ancora malfunzionamento, la lampadina può essere necessario sostituire.

3 Scollegare il cablaggio dal bulbo più alto che è la luce di stop. Premere la linguetta di rilascio e ruotare la presa in senso antiorario per rimuoverlo dal gruppo. Estrarre la vecchia lampadina dalla presa di corrente e inserire una nuova lampadina nella presa. Pulire la nuova lampadina con un panno pulito prima di installarlo. Sostituire la presa nel gruppo e ruotare in senso orario per bloccarlo in posizione. Reinstallare il gruppo della lampada posteriore e le due viti di montaggio posteriori. Chiudere il portellone posteriore. Se le luci dei freni sono ancora non funziona, potrebbe esserci un problema con il fusibile.

4 Aprire il cofano della Silverado. Utilizzare una chiave per staccare il polo negativo della batteria scollegare il terminale positivo.

5 Sollevare il coperchio della scatola fusibili sotto il cofano sul lato del conducente del veicolo. Individuare il fusibile con l'etichetta "STOP LP". Questo è il fusibile luce di arresto. Se l'asta di metallo all'interno è rotto, il fusibile è bruciato e deve essere sostituito con un fusibile di parità di amperaggio. Tenere il fusibile tra il pollice e l'indice ed estrarlo. Posizionare il nuovo fusibile nel blocco fusibili. Sostituire il coperchio sul blocco fusibili sotto-cappuccio e chiudere il cofano.

Come risolvere i problemi Trasmissione automatica


Il cambio automatico, composto da ingranaggi, bande e frizioni, ha il suo bel da fare per lui. Attraverso un sistema di ingranaggi graduati, la coppia automatica mosto trasmissione con l'albero motore e la potenza di trasmissione all'albero motore, quindi alle ruote motrici. fluido di trasmissione, azionato da una pompa attraverso vari canali e valvole, funziona ad alta pressione e calore per lubrificare, raffreddare e attivare le varie componenti della trasmissione. Quando trasmissioni cominciano a trapelare, cattivo odore o scivolare, le procedure devono essere eseguite per trovare il sistema o componenti fallito.

istruzione

1 Controllare il cruscotto strumento per qualsiasi luce che legge "motore del controllo". Se avete avuto problemi con la trasmissione e la comparsa di tale luce, potrebbe riguardare la trasmissione, uno dei suoi sensori o un problema di vuoto. Prendere il veicolo ad un impianto concessionaria o auto riparazione in modo che possa collegare un lettore di codici al connettore multi-pin sotto il cruscotto. Il meccanico leggerà un codice "guai" e si riferiscono a un libro di codice per decifrare il suo significato. Ciò determinerà il sistema esatto, parte o sensore che necessita di manutenzione.

2 Posizionare il veicolo nel parcheggio o neutro con il set di freno di emergenza. Lasciare il motore al minimo, mentre si alza il cofano. Assicurarsi che il motore si è riscaldato. Individuare l'asta di livello dell'olio del cambio. Estrarre l'astina dal tubo di riempimento e pulire l'estremità pulito con uno straccio. Inserire l'astina nel tubo di riempimento fino a raggiungere il fondo, quindi estrarla. Leggere il livello. Il livello del liquido deve essere vicino o sul punto "caldo" sul bastone. Se legge di seguito, utilizzare un imbuto di trasmissione per aggiungere la quantità appropriata di fluido.

3 Annusa l'asta di livello e cercare di distinguere qualsiasi cattivo odore. Il fluido non dovrebbe avere un odore di bruciato. Un odore di bruciato indica fluido surriscaldato e una ripartizione di viscosità. Problemi di surriscaldamento riguardano trasportare carichi troppo pesanti, prolungato di guida in salita, un filtro di trasmissione ostruito o linee di trasmissione ostruiti che portano al radiatore.

4 Si noti il ​​colore del fluido di trasmissione. Dovrebbe apparire rosso, simile a sciroppo per la tosse ciliegia. Qualsiasi liquido che sembra nuvoloso, marrone, nero, sudsy schiumosi punti al liquido contaminato. Fluid questo cattivo può essere rilevato anche eseguendo il fluido tra le dita. Se si sente qualsiasi grana, significa minute particelle di sporco, ruggine o metallo trucioli sono entrati nella scatola del cambio. La trasmissione avrà bisogno di un cambiamento fluido e filtro completo.

5 Ascoltare per qualsiasi ronzio o ronzio rumori provenienti dalle vicinanze della trasmissione. Tali rumori possono indicare un livello del liquido basso. Controllare il livello del liquido e completare il tutto. Questi rumori possono anche indicare un convertitore di coppia difettoso, nel qual caso avrete bisogno di un meccanico per verificare la diagnosi.

6 Cercare eventuali segni fluido di trasmissione è trapelato sul marciapiede o garage piano. Piccole pozze di liquido rosso mostrerà perdite da un certo punto. Sollevare il veicolo con il jack pavimento e posizionare quattro cavalletti sotto il telaio ad ogni estremità. Assicurarsi che il motore è spento. Far scorrere sotto il veicolo con una luce negozio e cercare eventuali segni di perdite.

7 Verificare la presenza di perdite intorno al tubo di riempimento di livello, guarnizione della coppa di trasmissione, la vite anello cavo del tachimetro e tappo di scarico. È possibile utilizzare una presa appropriato o chiave per stringere queste località e fermare la perdita. Guarda dove le linee di trasmissione più fredde inseriscono nel caso di trasmissione e ai loro collegamenti con il radiatore inferiore. Assicurarsi che le fascette e raccordi si adattano perfettamente senza segni di tagli o perdite. Cercare qualsiasi perdita alla parte anteriore della trasmissione dove incontra la piastra campana alloggiamento posteriore. Una perdita qui indica una tenuta di ingresso di trasmissione anteriore. Guardate la tenuta dell'albero coda posteriore di trasmissione per eventuali perdite. Queste aree richiedono grandi tenute da riparare.

8 Cercare eventuali scivolamenti durante la guida normale, soprattutto in fase di accelerazione. Qualsiasi slittamento negli ingranaggi mentre si spostano i punti a un livello del liquido basso o fluido contaminato. Se il liquido appare in buone condizioni e ha il livello corretto, lo slittamento punterà le bande di trasmissione interni e frizioni che permettono gli ingranaggi di impegnarsi. bande usurati e frizioni devono essere riparati da un negozio di trasmissione. Eventuali rumori clunking, o casseforme mentre le trasmissioni sposta ingranaggi, può segnalare cuscinetti a rullini usurati nei cuscinetti dell'albero di trasmissione o finali.

Consigli e avvertenze

  • Alcune trasmissioni più grandi avevano diaframmi modulatore vuoto montati sul lato della scatola del cambio. Ispezionare le linee di vuoto lì per crepe o disimpegno. La trasmissione si sposterà in ritardo o difficile se il segnale del vuoto è debole o assente.

William C. Durant fonda la General Motors (GM) nel 1908. Nel 1909, GM aveva venduto 25.000 veicoli, e dal 1954 aveva prodotto oltre 50 milioni di auto. Anche se è una società di grande successo, GM (insieme ad altri costruttori di veicoli) introduce nuove tecnologie nei suoi veicoli ogni anno. Purtroppo, queste tecnologie volte portare a problemi, compresa --- come nel caso delle Chevrolet Suburban --- molti richiami.

Sistema di alimentazione carburante

Nel maggio del 2009, un problema è stato trovato con il sistema di alimentazione di molti veicoli GM-lavorati. GM ha emesso un richiamo di 27.000 veicoli, inclusi Escalades, valanghe, Suburbans e diversi altri modelli. Il problema coinvolti separazione adesivo della guarnizione Vulcanizzazione a temperatura ambiente (RTV) e l'unità abitativa. Questo problema potrebbe portare a perdite di acqua nel sistema di controllo del carburante. L'acqua all'interno della zona potrebbe breve un circuito, con conseguenti problemi con il motore acceso correttamente.

Sistema elettronico

A volte ricorda coinvolgere non solo le migliaia di veicoli, ma milioni. L'ultimo richiamo di Suburbans coinvolto i loro sistemi elettrici. Nel giugno del 2010, più di 1.300.000 veicoli sono stati richiamati, tra cui Suburbans e la maggior parte degli altri modelli prodotti da GM. Il problema risiede nel modulo di sistema del liquido di lavaggio di calore (HWFS). Un richiamo 2008 coinvolge un problema fusibile portato ad un ulteriore problema con una funzione di protezione termica, che ha portato alla necessità di più recente richiamo. Il problema, se ignorata, potrebbe causare una fusione della plastica che circonda il HWFS, che presentano un aumento del rischio di incendio.

Freni

A volte i problemi significativi non vengono scoperti fino a tardi. Nel 2005, un richiamo è stato emesso per oltre 1.350.000 veicoli GM prodotti, tra cui Suburbans dal 2001. Il sistema di rottura antibloccaggio installato potrebbe a volte sperimentare attivazione indesiderata. Stati che sono molto freddo e umido per natura sono stati più colpiti perché le loro condizioni ambientali aumentato la probabilità di corrosione. Il problema potrebbe portare ai freni di essere meno efficace, rendendo arresto distanze maggiori e si blocca più probabile.

Honda è uno dei costruttori di veicoli più popolari al mondo. Questo può essere attribuito al fatto che il suo veicolo sono disponibili in design elegante, fornire comodi posti a sedere, di esercitare prestazioni di guida liscia e sono conosciuti per l'affidabilità. Come con qualsiasi altra automobile, tuttavia, Honda sono anche soggetti a certe questioni come problemi di trasmissione automatica.

funzioni

Una trasmissione automatica serve come aiuto di un conducente nel controllo del veicolo, così facendo cambiando gli ingranaggi mentre l'automobile è in esecuzione, eliminando così la necessità per il conducente non cambiare marcia manualmente. Veicoli con funzione di cambio automatico, senza la necessità di una frizione e richiedono driver solo per mettere il loro veicolo in auto, come opporsi al movimento tra gli ingranaggi con un shifter.

Problemi

Honda non sono immuni da problemi di trasmissione automatiche come perdite di liquido. È possibile individuare questi problemi controllando per le macchie rosse sulla superficie sottostante l'auto per vedere se ci sono fughe di notizie provenienti dal sistema di sterzo o di trasmissione, nonché attraverso l'ascolto di rumori e vibrazioni che si verificano quando gli ingranaggi si spostano. rumori Piagnucolare possono indicare la necessità di una melodia di trasmissione come pure una ricarica in un liquido di trasmissione. Nel frattempo, i cambiamenti intempestivi o duri a ingranaggi sono normalmente causate da sonde difettose nella trasmissione, segnali così corretti vengono inviati ai cambi marcia.

Risoluzione dei problemi

Per le perdite maculate, ci sono lavori richiudere fatte per fermare il flusso del liquido di trasmissione. Nel frattempo, se si verificano problemi di spostamento a causa di difetti di computer, prendere la Honda in un meccanico certificato per piccoli aggiustamenti nella trasmissione. Si consiglia inoltre di controllare i livelli di liquido di trasmissione in automobile per assicurare che siano ai livelli raccomandati.

Riparazione

tecnici Honda eseguire procedure diagnostiche approfondite per vedere se la trasmissione deve essere revisionato o sostituito con uno nuovo. Le riparazioni della trasmissione può essere molto costoso a seconda del lavoro che deve essere fatto, con ricostruzioni che costano molto meno di sostituzioni. In entrambi i casi, il prezzo di riparazione è generalmente nell'ordine delle migliaia, con prezzi esatti a seconda del modello di Honda che si possiede.

Manutenzione

Al fine di evitare problemi di trasmissione, è nel vostro interesse per eseguire la manutenzione regolare. È possibile farlo modificando il fluido di trasmissione regolarmente sulla base di intervalli raccomandati prescritti nel manuale di istruzioni (la maggior parte dei manuali richiedono cambiamento fluido ogni 25.000 miglia). Se l'unità è già stato assistito a causa di problemi di trasmissione precedenti, è una buona idea quella di effettuare ispezioni regolari dei fluidi in modo da poter vedere se il liquido di trasmissione deve essere riempito. Inoltre, utilizzare un fluido di trasmissione raccomandato dalla Honda in modo che si può godere delle prestazioni di trasmissione ottimale mentre si è in viaggio.

Il buon funzionamento del cambio automatico del vostro Mitsubishi permette l'auto di cambiare marcia senza intoppi e moltiplicare la coppia del motore. Questo rende il motore più reattivo e riduce la quantità di shifting richiesto da una marcia all'altra.

Shifting improprio

Un cavo difettoso nella colonna spostamento della trasmissione del vostro veicolo può causare gli ingranaggi per non rispondere o di spostare in modo non corretto. Per esempio, l'auto è nel parco, ma i registri in senso inverso o rotola indietro quando la marcia parco non è scattato.

Shifting sporadica

Se il veicolo si sposta sporadicamente in folle mentre si guida, questo può indicare un guasto alla trasmissione. In questo caso, portare il veicolo al concessionario Mitsubishi più vicino o negozio di riparazione autorizzato per assistenza immediata.

Prevenzione

Per evitare riparazioni costose di trasmissione, prestare attenzione a eventuali rumori del cambio e notevoli cambiamenti insolito nel modo in cui il Mitsubishi esegue. Seguire il manuale del vostro Mitsubishi, per procedure passo-passo per verificare il livello dell'olio del cambio.

.

Una trasmissione Chevrolet è costruita per essere affidabile, ma anche questi componenti complessi può fallire dopo 100.000 miglia. In molti casi questo è a causa di manutenzione impropria. I bassi livelli dei fluidi rappresentano per molti problemi di trasmissione, che a loro volta portano a problemi più gravi e insufficienza trasmissione anche totale. Dal momento che la fissazione di un cambio può essere costoso, ti consigliamo di risolvere i vostri problemi di trasmissione Chevy prima di effettuare qualsiasi riparazione.

istruzione

1 Controllare il livello dell'olio del cambio. Estrarre l'asta di trasmissione dal bocchettone di trasmissione, che si trova sulla parte posteriore del motore. L'asta di solito è un arancione o giallo loop gestire. Pulire la fine del l'asta di trasmissione su uno straccio. Mettere l'asta di nuovo in trasmissione e tirarlo fuori di nuovo. Controllare l'asta di livello. Il livello deve essere compreso tra i contrassegni superiore e inferiore sulla estremità dell'astina. Se non lo è, aggiungere liquido di trasmissione attraverso il bocchettone di riempimento con fluido di trasmissione Chevy-approvato e un imbuto.

2 Avviare il motore e spostare la Chevy in marcia. Se si nota un suono clunking come si fa questo, è probabile che i supporti di trasmissione. supporti di trasmissione di Chevrolet non riescono di tanto in tanto sui veicoli ad alto chilometraggio, soprattutto camion. Un meccanico professionista può sostituire questi.

3 Controllare eventuali perdite di olio di trasmissione. veicoli più vecchi Chevy sono noti per le principali perdite di trasmissione di tenuta posteriori. Vedrete un liquido rosso scuro (o una pozzanghera) sotto il vostro veicolo direttamente sotto la trasmissione. Questo è generalmente seguita da una diminuzione dei livelli di olio di trasmissione, ma può non essere immediatamente evidente.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla tua trasmissione Chevy, consultare il manuale particolare del veicolo (vedi Risorse).

Problemi di trasmissione Uplander


La Chevrolet Uplander è stato segnalato per avere problemi di trasmissione, secondo il sito web Reclami auto. La trasmissione è stato conosciuto per scivolare, essere difficile da spostare in marcia e non riescono completamente, in base a questi rapporti. Il sito di riparazione Pal ha notato cinque diversi studi di trasmissione sul Uplander dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA).

Trasmissione Slipping

La trasmissione Chevrolet Uplander è stato scivolando in alcuni modelli 2005, 2006 e 2007 anno del veicolo. Il Uplander inizia a perdere energia quando ogni ingranaggio viene spostata in, ma non innestare la marcia dopo questa pausa. Nessuna causa particolare è stato trovato per causare questo problema, ma Riparazione Pal ha riferito che il corpo valvola ha bisogno di essere rimesso a nuovo dalla concessionaria, che impedisce ulteriori problemi di trasmissione di scivolare.

Difficile del cambio

La trasmissione di solito si sposta da ingranaggi a ingranaggi in un lento, transizione senza problemi, ma alcuni Chevrolet Uplanders sono stati segnalati a diventare difficile da spostare. Alcuni proprietari Uplander si sono lamentati di dover utilizzare un insolitamente grande quantità di forza per ottenere la trasmissione innestare la marcia. Il Uplander inizia a masturbarsi e perdere potenza prima di ogni cambio viene spostata in fase di accelerazione del veicolo. Le bande di trasmissione sono stati il ​​colpevole riportato, secondo reclami auto. Queste bande di trasmissione tengono ogni marcia in posizione quando un'altra marcia viene spostato in. Le bande si allentano e causano gli ingranaggi per vibrare su spostamento, che rende il Uplander difficile passare da ingranaggi a ingranaggi.

La mancata trasmissione

Alcuni Chevrolet Uplanders sono state venendo a mancare prematuramente. Questo errore di trasmissione prematura è stata attribuita al modulo di controllo, che non riesce, causando la trasmissione surriscaldamento. Il fluido di trasmissione esegue surriscaldato se emana un odore di bruciato, e se il fluido è estremamente scuro. Questo sintomo è un segno che la trasmissione sta cominciando a fallire. Se il modulo di controllo è la causa di questo errore di trasmissione e il fluido di trasmissione è surriscaldato, il modulo di controllo deve essere sostituito o riprogrammati. La concessionaria può fare questa riparazione.

Problemi di trasmissione Chevy


problemi di trasmissione Chevrolet ha portato General Motors per ricordare 276,729 automobili nel 2009, secondo la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA). Il richiamo influenzato 2009 Anno modello veicoli Chevy Colbat, HHR, Malibu e Traverse.

difetto di sicurezza

Questi 2009 Chevrolet sono stati richiamati per il mancato rispetto degli standard di sicurezza federali. Per la NHTSA, vi è un rischio per la sicurezza che la clip di regolazione del cavo del cambio potrebbe non essere pienamente impegnati. Questo potrebbe risultare in un problema grave se il conducente sposta a "parco", e rimuove la chiave di accensione, ma l'ingranaggio di trasmissione non è realmente in modalità "Park".

Rischio

Il driver potrebbe non essere in grado di riavviare la macchina, e c'è il rischio che la macchina potrebbe rotolare via dopo che il conducente ha lasciato il veicolo non conoscendo il rapporto di trasmissione non è nel parco, secondo l'NHTSA. Quest'ultimo potrebbe causare lesioni personali o danni alle cose.

Rimedio

proprietari di veicoli registrati dovrebbero aver ricevuto la notifica del richiamo per posta circa il 24 marzo 2009. notifiche mail contenevano informazioni su dove e quando per portare i veicoli richiamati. Rivenditori autorizzati sono stati incaricati di ispezionare i veicoli interessati al fine di garantire che le clip di regolazione del cavo del cambio impegnarsi completamente e fare le riparazioni senza alcun costo.

Risoluzione dei problemi di trasmissione Chevy Camaro


La Chevrolet Camaro è in produzione dal 1967 ad oggi ed è disponibile con vari cambi manuali e automatici. Manutenzione della trasmissione stessa può essere difficile, a causa del disegno intricato di entrambe le trasmissioni e gli strumenti speciali richiesti. Risoluzione dei problemi di trasmissione può essere utile per la stima dei costi di riparazione e di determinare se una trasmissione dovrebbe essere riparato o sostituito.

problemi alla frizione

Se la frizione non rilascerà, guardare sotto il veicolo e assicurarsi che l'asta di collegamento della frizione è collegato correttamente. Se la frizione inizia a slittare, il che significa quando si preme l'acceleratore con il veicolo in marcia si verificano poco o nessun aumento di velocità del veicolo, potrebbe essere un segno di olio di contaminare il disco frizione o di un disco frizione deformato o piegato. Se il pedale della frizione rimane sul pavimento quando rilasciato, controllare che la molla di ritorno è collegato al collegamento della frizione. Assicurarsi inoltre che il collegamento si muove liberamente.

Problemi di trasmissione manuale

Se la trasmissione è rumoroso, mentre il cambio è in folle, l'albero di ingresso è probabile indossato. Si potrebbe anche indicare danni al cuscinetto ingranaggio principale. Se la trasmissione è rumoroso in tutte le marce, che probabilmente indica un livello di olio marcia bassa nella trasmissione. Togliere il tappo di controllo dal lato della trasmissione e controllare il livello dell'olio del cambio. Se il cambio manuale perde, potrebbe significare la trasmissione è stata riempita troppo con olio del cambio. Controllare anche la tenuta tra la parte posteriore del cambio e l'albero di trasmissione non vi siano perdite.

Problemi Trasmissione automatica

Se si verificano perdite di fluido continuo, individuare la perdita facendo quanto segue. Pulire la pulizia del motore con stracci e un solvente automobilistico. Poi guidare il veicolo a bassa velocità, per evitare vento fluido in movimento dalla fonte della perdita. Controllare la trasmissione; il fluido apparirà di colore rosso scuro. slittamento della trasmissione, spostamento di massima, il rumore e nessuna unità in avanti o indietro sono tutti sintomi di livelli dei fluidi bassi. Correggere la fonte della perdita e riempire la trasmissione di fluido.

Poche cose su una macchina sono difficili da risolvere come la trasmissione, e la meccanica di casa raramente prendono il lavoro su se stessi. Se la vostra auto è improvvisamente rettifica, sbattendo o semplicemente non andare in marcia è probabilmente un problema alla trasmissione. Fortunatamente, diagnosticare il problema è un po 'più facile di risolverlo.

istruzione

1 Controllare il livello del liquido di trasmissione; se è basso, si ha una perdita. Se vuoi per i fluidi che sono trapelate sul terreno sottostante la trasmissione. Controllare la scatola del cambio pure. Fluido può fuoriuscire dalla tenute, guarnizioni, radiatore olio e linee. Individuare l'origine esatta della perdita per fare le riparazioni adeguate.

2 Mettere qualche goccia di fluido di trasmissione su un tovagliolo di carta bianca. Rosso o luce fluida marrone che si diffonde facilmente sopra l'asciugamano è in buone condizioni. marrone scuro o fluido nero che è bisogno di liquidi appiccicosa o spessi sostituzione per consentire la corretta pressione e lubrificazione all'interno della trasmissione.

3 Sostituire il filtro del fluido per assicurarsi che sia in buone condizioni. Controllare il filtro per trucioli metallici, che sono un segno di usura e richiedono un colore fluido.

4 Guardate la vostra luce del motore del controllo per verificare che non è venuto su. Se il motore di controllo è attivata, prendere l'auto per un meccanico che può tirare il codice e individuare il problema. trasmissioni elettroniche in grado di rilevare anche piccoli difetti nel funzionamento, e si consiglia di guidare la macchina per verificare che il problema non era una sola volta o l'errore errato.

5 Cercare l'assistenza di un professionista se l'automobile non sta in marcia, scivolando su marcia durante la guida o una notevole quantità di fluido che fuoriesce. Risoluzione di un problema alla trasmissione sulla vostra auto anticipo si può risparmiare denaro e aiutare a mantenere in strada ancora per un lungo periodo di tempo.

Come modificare fluido di trasmissione su una Chevrolet Cavalier 2003


La trasmissione Chevrolet Cavalier 2003 dispone una spina sul fondo della trasmissione per drenare il fluido. Il filtro di trasmissione ed i magneti all'interno della trasmissione devono essere cambiati in base al programma di manutenzione per quel modello di motore. 2003 Chevrolet Cavalier viene fornito sia con un motore a quattro o sei cilindri ed entrambi hanno diversi tipi di trasmissioni. Riempire il cambio con il fluido automatico o manuale a seconda del tipo di trasmissione nel modello.

istruzione

1 Guidare la ruota anteriore del passeggero sulla rampa del veicolo e posizionare il blocco di gesso al volante lato guida posteriore. Il blocco di gesso manterrà il Cavalier dalla venuta fuori la rampa.

2 Prendi sotto la trasmissione e mettere la vaschetta di scarico sotto il tappo di scarico. Togliere il tappo di scarico utilizzando il cricchetto e la presa.

3 Scaricare l'olio del cambio nella vaschetta di scarico. Lasciare che il liquido di scarico per circa cinque minuti e quindi sostituire e stringere il tappo di scarico.

4 Eseguire la Chevrolet Cavalier 2003 al largo della rampa del veicolo e aprire il cofano. Rimuovere l'asta di livello rosso-trattati e versare il liquido di trasmissione di sostituzione nella trasmissione. Sostituire l'astina una volta che la trasmissione è pieno.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com