problemi con chevy del 93

Problemi con Chevy HHR

   December 2

Problemi con Chevy HHR


La HHR è un carro compatto dalla divisione della Chevrolet di americani automobilistico General Motors. Disponibile in quanto l'anno modello 2006, la HHR è costruito su piattaforma universale "Delta" di GM e fa parte della tendenza in atto verso i veicoli in stile retrò. Mentre la HHR è disponibile solo per alcuni anni, è già diventato noto per diversi problemi che i proprietari e potenziali acquirenti devono essere consapevoli di.

Problemi Stalling

Uno dei problemi più noti con il Chevy HHR coinvolge veicoli stallo improvvisamente. I reclami presentati con la National Highway Traffic Safety Administration hanno indicato che il problema si verifica in modo intermittente, il che rende difficile per i tecnici Chevy per diagnosticare o riparazione. Poiché stallo può verificarsi in una varietà di circostanze, i risultati possono variare da scomodo pericoloso. In alcuni casi, i proprietari hanno avuto un HHR servito solo per esperienza stallo di nuovo poco dopo.

problemi elettrici

Un'altra serie di problemi comuni al HHR coinvolgere sistemi elettrici del veicolo. Alcuni proprietari hanno dovuto sostituire scatole di fusibili o anche la batteria dopo pochi mesi di utilizzo normale. Altri proprietari hanno citato problemi con i tergicristalli intermittenti del parabrezza, finestrini automatici di potenza malfunzionamento e serrature delle porte e HHRs che sono difficili o impossibili da avviare. Inoltre, HHRs dotati di un tetto apribile possono verificarsi problemi di funzionamento del tetto, a causa di un motorino difettoso o problemi di cablaggio.

ricorda

Da quando è iniziata la produzione della HHR è stata oggetto di numerosi richiami da parte di General Motors. Nel 2008, quasi 300.000 HHRs prodotte tra il 2006 e il 2008 sono stati trovati ad avere un potenziale problema che coinvolge i silos di immagazzinamento interni. In alcuni casi, il silo cruscotto potrebbe aprire improvvisamente durante un incidente, consentendo ai suoi contenuti di diventare proiettili pericolosi. concessionari Chevrolet installati nuovi dispositivi di chiusura per portare i cassonetti in conformità con gli standard federali. Nel 2009, la HHR è stato coinvolto in un richiamo a causa dell'uso di leve del cambio della trasmissione difettosi.

ricorda di sicurezza

Due richiami aggiuntivi della HHR sono state emanate per affrontare questioni specifiche noti con dispositivi di sicurezza del veicolo. Nel 2008, si è scoperto che molti HHRs non dotati di airbag ferroviari tetto opzionali potrebbero non riuscire a fornire una protezione adeguata per la testa un sedile del passeggero anteriore in alcuni tipi di crash. Sui modelli 181.000 colpiti Chevy proposto di installare un pezzo aggiuntivo di assetto morbido che avrebbe fornito una maggiore protezione. Nel 2006, meno di 1.000 dei primi HHRs costruiti sono stati richiamati a causa di sensori airbag che potrebbe non funzionare correttamente quando coprisedili sono stati installati dopo che il veicolo è stato acquistato.

Problemi generali

Un altro gruppo di problemi con la Chevy HHR comporta carenze generali come citato da proprietari e critici del settore automobilistico. Tra queste lamentele è il fatto che la HHR è offerto solo in caso di un motore / front-trazione anteriore mentre molti dei suoi concorrenti offrono un'opzione trazione integrale come parte di un pacchetto premium. Manipolazione e potere sono anche svantaggi dello standard HHR, anche se la SS (Super Sport) Variante di dà una spinta in entrambe le aree.

Problemi con Chevy Trailblazers


Il TrailBlazer era un SUV di medie dimensioni prodotta dalla casa automobilistica americana General Motors attraverso la sua divisione di Chevrolet. Il TrailBlazer è stato prodotto tra il 2002 e il 2009. Dal 1999 al 2002 il nome TrailBlazer è stato utilizzato come una versione high-end della Chevy Blazer SUV. Nonostante reazione generalmente positiva e un buon rating di affidabilità, il TrailBlazer è stata oggetto di diversi problemi comuni che i proprietari e potenziali acquirenti dovrebbero essere a conoscenza.

problemi elettrici

Alcuni dei problemi più comuni con il TrailBlazer coinvolgono il sistema elettrico del veicolo e agli accessori. Molti piloti hanno avuto problemi con i manometri cruscotto, tra cui l'indicatore del carburante, tachimetro e spia "motore del controllo". problemi elettrici supplementari includono alimentazione automatica serrature e finestre che non riescono a lavorare o operare in modo intermittente. Questi problemi possono essere difficili da diagnosticare in quanto possono derivare da qualsiasi cosa, da una batteria difettosa per problemi di cablaggio o altri componenti elettrici.

Controllo climatico

I sistemi di aria condizionata e riscaldamento sono un'altra causa di problemi per molti Trailblazers. In alcuni casi, questi problemi sono legati a problemi elettrici come motori ventola che non riescono a funzionare correttamente. Questo problema può interessare sia le prese d'aria anteriori o quelli posizionati nella zona dei sedili posteriori, o entrambi. Alcuni piloti hanno lamentato che il condizionatore d'aria fa sì che il TrailBlazer a perdere potere significativo e in alcuni casi completamente stallo.

ricorda

Il TrailBlazer è stato coinvolto in numerosi richiami da General Motors per risolvere problemi noti. Nel 2005 un problema con i tubi flessibili servosterzo ha portato al ritiro di oltre 125.000 veicoli. Nello stesso anno GM ha ricordato 286.000 veicoli a causa di un problema elettrico che ha colpito gli indicatori di direzione. Questo a seguito di un problema simile nel 2004, che ha causato più di 800.000 veicoli che possono essere richiamate per i concessionari di fissare componenti leggeri freni difettosi. Un richiamo 2002, ha affrontato un problema con il filtro del carburante che potrebbe portare a difficoltà di avviare il veicolo.

ricorda di sicurezza

Il TrailBlazer è stato anche oggetto di diverse richiami che si occupava specificamente con i dispositivi di sicurezza del veicolo. Nel 2006 quasi 800 veicoli sono stati richiamati e riacquistate da GM a causa di un problema con i sensori di airbag lato passeggero. Un richiamo 2005 è stato emanato a che fare con il parabrezza che era stato montato in modo non corretto su circa 17.000 veicoli. Nel 2002 più di 133.000 veicoli sono stati richiamati a causa di un altro problema airbag che potrebbe causare lesioni quando l'airbag è stato distribuito. Un 2004 richiamo di 261.000 veicoli, tra cui alcuni dei primi pionieri indirizzata componenti della cintura di sicurezza difettosi che potrebbero impedire il corretto funzionamento in un incidente.

Problemi generali

Un altro gruppo di problemi con la Chevy TrailBlazer comporta carenze generali come citato dai piloti e critici automobilistici. Tra questi è il fatto che il TrailBlazer ricevuto aggiornamenti minimi dal Chevy nel corso della sua produzione, portando il suo design sembrare obsoleto. maneggevolezza del veicolo ha anche venire sotto il fuoco come troppo imprecisa. La qualità dei materiali interni è stato anche un motivo di reclamo. A metà degli anni 2000 Chevy ha rivelato che il TrailBlazer non sarebbe stata prodotta oltre il 2009 anno di modello.

Problemi con registrazione del rumore su una videocamera Sony MiniDV


Sony MiniDV videocamere digitali e registrare audio su piccole cassette video digitali. Gli utenti possono notare che le registrazioni audio da queste telecamere hanno un sibilo molto udibile a giocare in tutto e pensare che il dispositivo non funziona correttamente. Tuttavia, ciò è dovuto al posizionamento del microfono interno della fotocamera, che interessa tutte le telecamere basate su nastro. Fortunatamente, è possibile eliminare questi problemi con un microfono videocamera esterna.

Le cause

Il rumore da una videocamera Sony MiniDV è dovuto al microfono interno del dispositivo. Perché il microfono si trova all'interno della fotocamera, si riprende anche il funzionamento interno della fotocamera. Il sibilo acuto sul video registrato da una telecamera Sony MiniDV è dal movimento di registrazione di unità a nastro della videocamera. Inoltre, tutti i suoni creati dal tiene la fotocamera saranno udibili sulla registrazione su nastro MiniDV.

microfono esterno

Il modo migliore per risolvere il problema del rumore di registrazione quando si utilizza una videocamera Sony MiniDV è quello di utilizzare un microfono esterno. Posizionare il microfono il più lontano dalla fotocamera il più possibile e vicino al soggetto per ottenere la migliore qualità audio. Avrete bisogno di un microfono stereo con uno spinotto mini-stereo da 1/8 di pollice. Tuttavia, non tutti i modelli videocamera Sony MiniDV dispone di un ingresso microfono esterno, quindi questa soluzione potrebbe non funzionare per tutti gli utenti.

hotshoe microfono

Se la videocamera Sony MiniDV non dispone di un ingresso per microfono esterno, è ancora possibile migliorare la qualità audio utilizzando un microfono slitta. Sony prodotto diversi modelli di questi microfoni, che si collegano alla porta slitta sulla parte superiore della fotocamera. Una volta connesso, la fotocamera riconoscerà il microfono e utilizzarlo per registrare l'audio al posto del microfono interno. Anche se questo migliorerà la qualità audio, si può ancora notare un leggero rumore dalla fotocamera, a causa del fatto che il microfono è ancora abbastanza vicino per sentire unità a nastro della fotocamera.

Registrazione audio separatamente

È possibile registrare l'audio per la videocamera Sony MiniDV su un dispositivo di registrazione audio portatile e sincronizzare le tracce audio fino al video durante la modifica del video. Tuttavia, questo metodo richiede più lavoro e non è raccomandato per videografi alle prime armi che non hanno intenzione di modificare i loro filmati MiniDV.

Problemi con Casse del telefono magnetici


A partire da gennaio 2011, casi di telefono magnetici --- vettori che sono tenuti chiusi con magneti al posto di un gioco da ragazzi che si preme chiuso con le dita --- stavano diventando popolare per il trasporto di telefoni cellulari. Tuttavia, i magneti in questi casi alla moda possono causare problemi con il vostro cellulare o addirittura rovinarlo.

GPS

Le persone che possiedono iPhone 3Gs hanno segnalato problemi con i magneti in relazione alla bussola / magnetometro del telefono. Gli utenti hanno dovuto ricalibrare la funzione di garantire l'esattezza ogni volta hanno tolto l'iPhone dalla custodia, e ci sono voluti più tempo per ripristinare la bussola / magnetometro ogni volta.

Touch screen

Touchscreen di qualsiasi tipo deve essere tenuto lontano dai campi magnetici. I magneti possono causare guasto temporaneo in touchscreen, anche se i magneti sono di piccole dimensioni. Se i magneti sono abbastanza forti, danni permanenti al touchscreen del telefono cellulare può provocare.

retroilluminazione

Quando magneti entrano in stretta vicinanza con un telefono cellulare, la circuiteria interna può reagire innescando luce posteriore del telefono a rimanere accesa, anche se hai modificato le impostazioni per spegnere la luce dopo aver utilizzato il telefono. Il telefono potrebbe anche reagire mediante la visualizzazione di uno schermo sconosciuto.

Problemi con Città del traffico


Le città e le aree metropolitane hanno problemi di traffico diversi da quelli nelle piccole città e nelle zone rurali. popolazioni più elevate di residenti, pendolari e viaggiatori possono portare a problemi di traffico della città comune. Mentre questi problemi comuni, non sono unici per aree più grandi, la densità di popolazione tende a esacerbare loro e renderli si verificano con maggiore regolarità.

Congestione

Come aumentare la popolazione della città, lo sviluppo di nuove strade e l'ampliamento e l'espansione di strade e autostrade esistenti non sempre tenere il passo. Come risultato, congestione e ingorghi sono un problema comune con traffico cittadino. Al minimo le auto nel traffico contribuiscono anche a livelli di inquinamento dell'aria nelle principali città.

Inquinamento

L'inquinamento dovuto alle emissioni di automobili è un problema sempre crescente nelle principali città. test smog e standard di emissioni, così come una maggiore consapevolezza ambientale, hanno contribuito a ridurre questo problema, ma è ancora più di una preoccupazione in ambienti congestionati e affollati della città che in ambienti rurali.

road Rage

strade affollate e tempi di percorrenza lenti possono portare a rabbia di strada, che a sua volta può portare ad atti violenti e incidenti relativi al veicolo. Collera della strada è di solito il risultato di frustrazione a causa delle azioni di altri piloti, condizioni della strada e ritardi dovuti al traffico.

Problemi con la Dell Axim X30


Il Dell Axim X30 è un PDA che è stato rilasciato nel maggio 2004. È disponibile in tre modelli, con il modello più costoso con Bluetooth, Wi-Fi, un processore a 624 MHz e 64 megabyte di RAM. Anche se l'Axim X30 ha ottenuto recensioni favorevoli per lo più, ci sono quei consumatori che hanno sottolineato i problemi con questo particolare PDA.

Stilo

Molti proprietari del Dell Axim X30 sono lamentati lo stilo essere troppo piatta e scomodo, il che rende difficile da afferrare. I bordi sono rotondi e sia la carcassa e le parti sono in plastica. Secondo alcuni consumatori su CNET Reviews, il prodotto si rompe facilmente come è fatto di "qualità a basso costo" (vedere la sezione di riferimento).

Basso sulla memoria

L'Axim 30 ha un solo slot SD e non contiene uno slot CF. Il modello più economico è dotato di 32 megabyte di RAM, mentre i modelli di fascia media e più costosi sono dotati di 64 megabyte di RAM. Se sei una persona che ha bisogno di molti programmi software sul PDA, questo sarà sicuramente un problema. Bisogna essere sicuri di acquistare una scheda di memoria in più prima di riempire rapidamente la memoria incorporata su questi PDA. La quantità di spazio di archiviazione attraverso una scheda SD può essere aggiornato ad un massimo di 6 GB. Tuttavia, prendere nota che i ad alta capacità schede SDHC più recenti non sono compatibili con l'Axim X30 (vedere la sezione di riferimento).

La vita di batteria scarica

Problemi con la Dell Axim X30

La durata della batteria sul Axim X30 è limitato.

Per coloro che hanno bisogno di questo PDA tutto il giorno l'uso, essere pronti a usare due batterie al giorno. I risultati di un test di batteria pubblicato su pocketnow.com hanno dimostrato che l'Axim X30 (con la batteria standard) durerà per tre ore e 38 minuti. La batteria di default si tratta con è la batteria 950 mAh agli ioni di litio. Tuttavia, vi è la possibilità di passare alla batteria 1800 mAh. Il mAh agli ioni di litio batteria 1800 aggiunge un po 'più di massa, e ti impedirà di utilizzare il caso di slittamento incluso (vedere la sezione di riferimento).

Problemi con Chevy Suburban Trasmissioni


La Chevrolet Suburban è un grande SUV dalla divisione della Chevrolet di General Motors. Fin da quando Chevrolet ha introdotto il veicolo basato su piattaforma GMT400 per l'anno modello 1992 una serie di problemi di trasmissione ha afflitto esso.

Problemi di trasmissione Significativo

Il problema alla trasmissione più grave con la Chevy Suburban è la maggiore probabilità di cambio automatico in mancanza nei 1992 al 1996 veicoli di modello-anno rispetto ai modelli più recenti. sono anche molto comuni i fallimenti dell'attuatore assale anteriore, il corpo valvola di trasmissione e ripartitore gruppo motore encoder in alcune delle fine degli anni '90 i veicoli con guida attrezzata a quattro ruote.

Problemi di trasmissione moderati

Anteriore e / o posteriore asse guasto della guarnizione in particolare colpiscono Suburbans post-2000. I clienti dovrebbero anche guardare fuori per il fallimento dello switch parco folle nei veicoli 2003.

Costo

A causa della grande variabilità dei problemi di trasmissione connessi con la Chevrolet Suburban, il costo per riparare loro varia notevolmente. A partire da settembre 2010, si può costare da $ 100 a sostituire la trasmissione di un veicolo del 1992, o fino a $ 600 a riparare un gruppo motore encoder caso di trasferimento.

Problema con pompa del carburante Motore fuoribordo Stalling on Waves


motori fuoribordo e pompe di carburante sono progettati per lavorare in quasi tutte le condizioni, soprattutto in acque mosse. Ancora, la pompa del carburante a volte può non funzionare correttamente quando le onde spingono in giro. Fortunatamente, la soluzione del problema è di solito abbastanza semplice da fare e raramente comporta una riparazione.

Poco carburante

La causa più comune di stallo è basso di carburante. Mentre la barca è rimbalzato dalle onde, il carburante nel serbatoio muove anche. Se il combustibile è basso, può tutto spostamento verso un lato del serbatoio. Quando questo si verifica l'aspirazione della pompa non può avere carburante per attirare. Questa momentanea perdita di un costante flusso di carburante può causare stallo.

zoccoli

Nel corso del tempo i tubi del carburante possono ostruirsi. Tuttavia, una manutenzione regolare di solito impedisce che ciò accada. Ancora l'urto della barca in acqua può causare depositi di sedimenti nelle linee del serbatoio di gas o di combustibili destinati a diventare sloggiato e intasare la pompa. La pompa intasato provoca lo stallo. Questo accade raramente in nuovi motori. Se lo fa, lo zoccolo deve essere rimosso.

Aria

Perdite nella linea del carburante e ridotti possono entrambi causare l'aria di infiltrarsi nella pompa del carburante. Quando l'aria entra nel sistema il motore può arrestarsi e spegnere. L'impatto di onde a volte può creare una connessione allentata che provoca una perdita d'aria. Assicurarsi che non ci sono perdite nel link, guarnizioni o connessioni e che un sacco di carburante nel serbatoio.

danni alla pompa

Una pompa danneggiata può anche essere responsabile di stallo. pompe di carburante sono progettati per essere durevole. La maggior parte dei motori fuoribordo avere una pompa combustibile interno, tuttavia alcuni hanno una pompa collegata ad un serbatoio esterno. Come si muove in barca e rimbalza attraverso le onde l'impatto può, anche se è raro, vaso la pompa del carburante. Questo impatto può causare a venire sciolto o addirittura danneggiarlo se altre parti colpiscono contro di essa.

Vari problemi con la Dell W5001C TV al plasma da 50 pollici possono rendere difficile per godere. I problemi possono derivare da incompatibilità con dispositivi esterni, problemi hardware e le impostazioni del televisore o di un dispositivo collegato. Utilizzare la risoluzione dei problemi da definire il problema in modo da poter determinare in che modo la questione dovrebbe essere meglio gestita.

"No Ingresso video" Messaggio

Tutti gli ingressi mostrano il messaggio "Nessun ingresso video" se non vi è alcun dispositivo collegato a quell'ingresso. Cambiare l'ingresso che si sta visualizzando per garantire che si sta visualizzando l'ingresso corretto. Inoltre, spingere con forza i cavi di collegamento per gli ingressi sul dispositivo sorgente e il televisore. In alternativa, utilizzare un cavo video diverso che si è certi di vedere se viene visualizzata sul display; il cavo video che si sta utilizzando può essere danneggiato o difettoso.

DVD Ghost Immagine

Un'immagine fantasma può comparire sul display emesso da un lettore DVD collegato se scansione progressiva è attivata sia sul lettore DVD e la TV. In primo luogo, provare a disattivare la scansione progressiva sul lettore DVD. Se l'immagine fantasma non va via, svoltare a scansione progressiva indietro per il lettore DVD e provare a disattivare la scansione progressiva sul televisore. In alternativa, assicurarsi che i cavi video non sono vagamente collegati e che il lettore DVD è l'output del video in una risoluzione supportata dal televisore.

Bloccato pannello frontale

I pulsanti sul pannello anteriore del Dell W5001C TV non funzioneranno se il dispositivo è stato bloccato utilizzando la funzionalità Parental Controls del televisore. Se il telecomando funziona, inserire "3355" quando viene richiesto di inserire il codice. In alternativa, se il telecomando non funziona, premere i pulsanti "VOL +" e "CH +" per 10 secondi per sbloccare i pulsanti.

Distorsione computer collegato

Se il computer collegato alla Dell W5001C TV è l'output di un display distorta, come essere fuori centro o sfocate, o non emetta un display, avete alcune opzioni. Cambiare la risoluzione del computer a una risoluzione supportata dal televisore. La risoluzione più alta il televisore supporti è 1366 da 768. Inoltre, usare auto del televisore Regolare funzione per visualizzare il display del computer nella risoluzione ottimale. Se si verificano ancora problemi, verificare che il cavo video del computer sia collegato saldamente a entrambe le estremità, che nessun pin del connettore sono danneggiati e aggiornare driver della scheda grafica del computer.

Problemi con il cambio manopola su una Lincoln Navigator 2003


Secondo i siti Edmunds e Auto ricorda ai consumatori, proprietari del Lincoln Navigator 2003 hanno segnalato problemi con pomello del cambio del veicolo. Questi rapporti si occupano in primo luogo con i cosmetici di questo SUV di lusso e niente con il funzionamento della trasmissione del navigatore. Tuttavia, quando il pomello del cambio fa rompere o diventare sciolto, può influenzare il modo in cui l'operatore si sposta ingranaggi.

Del cambio Sticks Knob pulsante

Una delle principali lamentele circa il pomello del cambio sulla Lincoln Navigator 2003 è da Edmunds. La presente relazione riguarda la manopola impedendo al conducente di spingere il tasto di spostamento per inserire le marce. Il rapporto prosegue affermando che il conducente ha dovuto rimuovere il pomello del cambio di coinvolgere il tasto SHIFT e spostare gli ingranaggi. Questo problema centrata sulla guarnizione che circonda il pulsante allentamento o scollata, a sua volta impedisce il driver di esercitare il pulsante Shift. L'unica correzione per questo problema ha coinvolto la sostituzione del sigillante del cambio o la guarnizione che circonda il tasto SHIFT.

Manopola del cambio allentato

La manopola del cambio sulla Lincoln Navigator 2003 potrebbe allentarsi o staccarsi dal cambio, secondo quanto riferito da Edmunds. Il fabbricante stringe la manopola ad una determinata specifica di coppia e pone un fluido di bloccaggio a tenuta su di essa per impedire che si allenti o staccarsi. La manopola può allentare o staccarsi durante le normali condizioni di guida, se il costruttore non è riuscita a serrare il basso o è incrinato durante il serraggio. In questo caso, il concessionario deve sostituire o riavvitare il pomello del cambio.

Indicatore del controllo della trasmissione

L'indicatore di controllo della trasmissione sul cruscotto del Lincoln Navigator 2003 può rimanere accesa anche in assenza di un problema di trasmissione, secondo Edmunds, che attribuisce il problema alla manopola di comando del cambio causando il pulsante di spostamento per attaccare e provocando così l'indicatore di avvertimento per rimane illuminato. Il sigillo sul pomello del cambio può impedire il tasto SHIFT di tornare alla posizione di arresto dopo che il guidatore preme per inserire le marce. In questo caso, il concessionario deve sostituire la guarnizione e posizionare correttamente il pomello per evitare che il tasto shift di attaccarsi.

Problemi con la ricezione di fax


L'acquisto e collegare un nuovo apparecchio fax è un processo di solito, semplice, ma ci sono alcuni problemi che si possono incorrere in durante il funzionamento e la ricezione di messaggi. Per la maggior parte dei problemi, c'è una risoluzione semplice che può avere il fax apparecchio installato e funzionante correttamente in breve tempo.

Non è collegato correttamente

Un motivo comune per cui avrete problemi nella ricezione di un fax è perché la linea non è collegato correttamente. Dopo aver collegato il fax, è necessario collegare il cavo telefonico dalla presa a muro alla "Fax In" o la connessione in modo simile etichetta sul retro della macchina. Se c'è un problema con statica sulla linea, questo potrebbe anche causare una trasmissione fax a fallire, quindi se hai questo problema chiamare la compagnia telefonica per la manutenzione.

I conflitti con la voce Linea telefonica

Un altro problema comune con la ricezione fax è il conflitto che sorge quando la macchina è collegata alla stessa linea il telefono. In questo caso, non vi è alcun modo per dire se la chiamata in arrivo è una voce o di una trasmissione fax fino a quando si prende in mano il telefono. Quando si prende in mano il telefono, si interrompe la trasmissione e il fax probabilmente fallire. Per evitare questo problema, ottenere un servizio di suoneria differenziata sulla linea telefonica (disponibile presso la compagnia telefonica). Si tratta di una linea separata di telefono (e il numero), che ha un anello speciale per notificare che un fax è in arrivo attraverso. Assicurarsi che non vi è alcuna funzione di avviso sulla linea fax chiamata, perché il "beep" da un'altra chiamata in arrivo durante un fax potrebbe causare problemi con la trasmissione.

Su carta e della carta inceppata

Se il vostro fax ha esaurito la carta, non è possibile ricevere il fax in arrivo. Alcune macchine potranno memorizzare le informazioni relative al fax fino a quando si ricarica la carta e gli altri trasmetterete un errore, che richiederebbe l'altra parte di inviare nuovamente il fax. Per evitare questo problema, mantenere un ampio rifornimento di carta nel vassoio della vostra macchina di fax in ogni momento.

Fax è troppo chiara o scura

Un altro problema che alcune persone esperienza quando si riceve un fax è che il testo esce troppo chiaro o scuro, rendendo il fax quasi impossibile da leggere. Questo potrebbe essere dovuto a un problema con originale del mittente o con le impostazioni del proprio fax. Se la cartuccia di inchiostro è basso, questo potrebbe anche causare l'inchiostro per stampare troppo leggero. Regolare le impostazioni fax per assicurare una produzione di inchiostro "Normale" e sostituire la cartuccia ogni volta che i livelli sono bassi. Chiamare l'altra parte a chiedere se l'originale è troppo chiaro o scuro e quindi regolare le impostazioni della macchina fax per stampare una copia scura o più chiara dei dati.

Non c'è una ragione per cui una 1995 Dodge Caravan si sviluppa a partire guai. Individuazione del problema richiede la risoluzione di diverse aree nel veicolo.

Batteria

problemi di batteria spesso può essere la fonte di un problema di partenza. batterie più vecchie perdono la loro carica e potrebbero dover essere sostituiti. Anche se la batteria è carica, ci potrebbero essere problemi con i cavi. Se sono danneggiati, allentati o scollegati, non porteranno a pagamento. corrosione terminale può anche essere un problema.

Carburante

Problemi con carburante del Carvan potrebbe essere la colpa, specialmente se c'è acqua nel serbatoio o una qualsiasi delle linee. Sedimenti nel serbatoio può anche rappresentare un problema, così come un filtro del carburante intasato. Se il carburante non può raggiungere gli iniettori, il veicolo avrà problemi a partire.

Cablaggio

Controllare il cablaggio attorno alla batteria e sistemi di alimentazione pure. cavi danneggiati non possono sufficientemente condurre una corrente elettrica. A causa della collisione o per altri motivi, alcuni dei cavi può essere sciolto e non collegato correttamente. Se il cablaggio è venuta a contatto con una grande quantità di acqua, il sistema elettrico potrebbe essere temporaneamente disattivato.

Altri problemi

Se il Caravan è un automatico, controllare il cambio. Il veicolo non si avvia se è completamente in sosta. Altri problemi potrebbero riguardare il pignone, motorino di avviamento o alternatore. Tutti e tre potrebbe essere necessario sia la sostituzione o la riparazione.

Problemi con Struts

   December 26

Problemi con Struts


La maggior parte dei veicoli hanno puntoni sulla loro estremità anteriore e posteriore. Essi servono come parte del sistema di sospensione di un veicolo e consentono di adattarsi alle incongruenze nella superficie stradale e garantire una guida relativamente liscia. Man mano che i puntoni di usura nel tempo, i problemi possono derivare. Per questo motivo, ottenere i puntoni ispezionati almeno una volta all'anno.

Diminuita qualità di guida

Il vostro veicolo di solito rimbalza più difficile in quanto va su superfici stradali irregolari quando puntoni iniziano a indossare. Asperità della strada sono più evidenti e la corsa è notevolmente meno liscia. Un test di rimbalzo può diagnosticare problemi con montanti della vettura. Mettere la mano saldamente sul paraurti del veicolo e spingere verso il basso e il rilascio. Se il veicolo rimbalza su e giù per più di due volte, è probabile che i montanti devono essere sostituiti o aggiornato.

Cattiva gestione e di direzione

puntoni difettosi compromettono la stabilità su strada complessiva del veicolo. Il veicolo tira da un lato, e il suo allineamento generale è compromessa, come puntoni usura. L'Assurance Program Motorist (MAP) ha posto in essere uniformi modalità di controllo per la sostituzione di montanti e agli urti. Le linee guida stabiliscono che la sostituzione è necessaria quando un asta puntone del pistone è difettoso o piegato, manca di elementi di montaggio e le prestazioni sono compromesse o corrosione compromette completamente la sua funzione.

Difettoso Support System

Controllare le piastre portanti superiori del vostro veicolo quando si sostituisce montanti. piastre cuscinetto di supporto del peso del veicolo e possono influenzare la sospensione della vettura anche quando vengono installati nuovi puntoni. Una piastra di supporto difettoso rende il veicolo più difficile da guidare e provoca un rumore. puntoni acquisto da un produttore rispettabile per assicurarsi di ricevere puntoni di qualità e accertarsi che tutte le parti del sistema di sospensione del veicolo, compresi i suoi piatti di supporto, sono in buone condizioni.

Come risolvere i problemi con la HVAC su una Chevy Pickup 2004


GM 2004 Chevrolet Pickup erano disponibili con i riscaldatori, riscaldamento e combinazioni di aria condizionata e climatizzatore automatico a doppia che permette di impostazioni separate per passeggeri e autista. I problemi con i sistemi possono essere correlati alla temperatura di essere corretto, il flusso d'aria non essere adeguata, e le questioni ambientali come nebbia e gli odori. Problemi come questi possono essere corrette attraverso la risoluzione dei problemi.

istruzione

1 neve chiaro, ghiaccio e foglie dalle prese d'aria alla base del parabrezza del pick-up Chevy se il sistema HVAC non funziona correttamente. Questo sfiato è bocchetta di ingresso master ed è molto importante perché fornisce la portata d'aria per il riscaldamento, il raffreddamento e ventilazione.

2 Rimuovere lo shopping, giocattoli e altri oggetti da sotto dei sedili anteriori in pick-up cabina Extended che utilizzano sedili posteriori. L'aria viene distribuito al posteriore attraverso bocchette sotto i sedili anteriori.

3 Rivela i sensori se la temperatura non viene mantenuto sul sistema automatico. I sensori sono trovati nel headliner, e c'è anche uno nella griglia sbrinamento al centro del cruscotto che monitora calore solare.

4 Ruotare la parte aria condizionata della HVAC a "Ricircolo" se gli odori esterni stanno entrando nel pick-up. "Ricircolo" non può essere utilizzato con "pavimento", "Defrost" o "modi Scacciabruma", però. La spia lampeggia tre volte se si tenta.

5 Provare a rimuovere eventuali deflettori cappa se si continua ad avere problemi. GM dice che il suo deflettore cappa non causerà problemi HVAC, ma i dispositivi che di altre marche potrebbe influenzare la distribuzione dell'aria.

Problemi con 1997 Chevy Tahoe


Il 1997 Chevy Tahoe è Sports Utility Vehicle (SUV) prodotto dalla società General Motors, Chevrolet. Il primo Tahoe è stato prodotto nel 1995 in modo, a partire dal 1997, il SUV aveva solo due anni in produzione ed era ancora abbastanza nuovo. Come con la maggior parte dei modelli di prima generazione di automobili, il '97 Tahoe aveva ancora la sua giusta quota di problemi che aveva bisogno fissi.

Freni

Lamentele circa l'impianto frenante sono le più comuni. Oltre 200 persone si sono registrate lamentele circa l'impianto frenante con aboutautomobile.com e Auto ricorda ai consumatori (ARFC). Molte persone hanno registrato la denuncia che, mentre si avvicina la velocità della 10-15MPH, il sistema di frenatura antibloccaggio in loro SUV avrebbe inconsapevolmente attivare, causando il loro veicolo di fermarsi improvvisamente e bruscamente. Alcune lamentele per il sistema frenante sostengono che le pastiglie dei freni avrebbero logorare, provocando al conducente di mettere il pedale del freno al pavimento solo per ottenere il loro SUV di fermarsi, mentre le altre denunce affermano che i freni non sono riusciti del tutto.

Trasmissione

Rapporti registrati da A proposito di Stato Automobile che '97 proprietari Tahoe hanno sperimentato problemi con il loro fessurazione scatola del cambio. Altri riferiscono che la trasmissione sarebbe lock-up, provocando una transizione unsmooth tra gli ingranaggi. In alcuni casi, in base ai reclami dei clienti depositati presso su automobile, il fallimento della trasmissione renderebbe il Tahoe diventare in grado di cambiare marcia del tutto. Oltre una dozzina di reclami sono stati segnalati quello stato che la trasmissione non è riuscita durante la marcia a velocità autostradali, sopra 50MPH.

Sistema elettronico

Secondo ARFC, '97 proprietari Tahoe hanno riportato denunce in cui si afferma che cortocircuiti causato le spie del cruscotto per illuminare in modo impreciso, avvertendo il conducente di un problema che non esisteva. A aboutautomobile.com, tre proprietari hanno riportato la stessa istanza di vedere il proprio spia "controllare l'olio" illuminare, mentre il vero problema era che la loro batteria si era incrinato. L'involucro della batteria è stata riportata sia arfc.org e aboutautomobile.com di aver incrinato, provocando l'acido della batteria a perdere e mangiare attraverso entrambi i fili e tubi che portano ad un guasto elettrico completo in tutto il veicolo. Altri rapporti depositati affermano che le luci di emergenza non sono riusciti a lavorare.

Timone

Il sistema di servosterzo nei '97 Tahoe è stato segnalato per aver fallito, il che rende un'automobile più difficile da guidare. I reclami registrati con Auto ricorda per i consumatori riferiscono che i proprietari hanno sperimentato il fallimento servosterzo durante il tentativo di fare curve a destra, causando il conducente a perdere il controllo del suo veicolo.

Tergicristallo

Diciannove lamentele circa la mancanza parabrezza motorino del tergicristallo sono stati segnalati per aboutautomobile.com. Più di 25 altri sono stati segnalati per arfc.org.

Problemi con il corpo farfallato sulla Chevy 8,1 L V8


La Chevrolet V8 8.1-L ha segnalazioni di problemi del corpo farfallato che incidono sul funzionamento del motore. Il corpo farfallato funge carburatore nel 8.1-L V8, che controlla la quantità di aria ammesso nel corpo motore. La quantità di aria altera la quantità di carburante ammissibile nei cilindri, influenzando la quantità di potenza del motore fornisce.

depositi di carbone

La Chevy V8 8.1-L ha un problema con il carbonio costruire nel corpo farfallato. Questo problema di carbonio rende il bastone della valvola corpo farfallato a posto. Questo permette troppa aria nei cilindri del motore, causando il motore Misfire. Ancora una volta l'aria è consentita nel motore, più carburante è permesso di entrare nelle teste dei cilindri. Più di carburante dà al motore più energia quando non è richiesto questo potere.

Controllo elettronico dell'acceleratore

Il controllo della valvola a farfalla elettronica nel Chevy V8 8.1-L può perdere il segnale tra il pedale dell'acceleratore e corpo farfallato. Il comando dell'acceleratore normalmente manda un segnale dal pedale del gas e nel corpo farfallato, dicendogli quanta energia necessaria. Una volta che questo segnale viene interrotto, il corpo farfallato non funziona correttamente. Il controllo elettronico della farfalla deve essere sostituito una volta si verifica questo problema.

Vacuum Leak

Un tubo funziona su entrambe le estremità del corpo farfallato di un Chevy V8 8.1-L. Questi tubi sono sigillati con connessioni che possono perdere liquido, causando una perdita di vuoto. Una volta che i tubi iniziano a trapelare, l'aria viene rilasciata nel vano motore e non nel motore. Questa perdita di aria fa sì che il motore V8 8.1-L per perdere o di stallo.

Viaggi corpo mandrino

La valvola corpo farfallato si apre e si chiude su un motore Chevy 8.1L V8 e funziona su un mandrino. Quando questo corpo mandrino è rottura, impedisce la valvola corpo farfallato apertura e permettendo più aria nel motore. Una volta che l'aria è impedito di entrare nel motore, meno benzina è consentito nei cilindri. Meno carburante significa che il motore ha meno potere di quanto non lo richiede, a volte.

Come riparare Problemi comuni con auto della vernice


finiture automobilistici possono presentare una serie di problemi per i proprietari di veicoli e del personale carrozzeria. Il processo di verniciatura può essere irto di difficoltà e tecnici spesso si trovano a dover dipingere posti di lavoro una seconda volta se certe caratteristiche appaiono nel loro lavoro. Una volta che il veicolo è fuori della carrozzeria, è ancora possibile avere problemi con integrità vernice. Saper affrontare i problemi della vernice auto possono risparmiare tempo e denaro sui costi di finitura e preservare la qualità della finitura per molti anni.

istruzione

problemi di applicazione

1 Cercare "occhi di pesce", che possono apparire come piccoli, fori a forma di cerchio durante la verniciatura e sono causate da grasso o la contaminazione del solvente sulla superficie del pannello. Pulire vernice applicata dalla superficie di un pannello con uno straccio imbevuto di diluente cellulosa prima che si asciughi. Lasciare il pannello di aria secca, una volta sono state rimosse tutte le tracce di vernice. Leggermente strofinare la superficie del pannello con un tampone di levigatura fine-grade per rettificare eventuali segni nel primer e lavare il pannello a fondo con soluzione automobilistica "pre-pulito" prima di tentare di dipingere di nuovo.

2 Controllare per le rughe di vernice che può materializzarsi quando una reazione chimica avviene tra materiali esistenti e nuova vernice. Essi hanno l'aspetto di piccole linee, simili a serpenti che eventualmente si staccano dalla superficie. Evitare ulteriori applicazioni di vernice e invece rimuovere il pannello interessata dal veicolo. Applicare lavabile in acqua sverniciatore alla superficie del pannello con un pennello e utilizzare un raschietto metallico per eliminare ogni traccia di vernice o primer nuovi ed esistenti. Bagnare il pannello con acqua per uccidere l'ingrediente attivo nella stripper vernice e asciugare. Sand eventuali tracce di vernice torna a metallo nudo con P180 grana levigatura dischi prima innesco e la pittura di nuovo il pannello.

3 Ricerca sanguinamento che può verificarsi quando un nuovo vernice reagisce con vecchi colori e solleva i solventi originali alla superficie del pannello. Lasciare la vernice si asciughi prima di strofinare il basso con un tampone di levigatura fine-grade. Pulire il pannello pulita e, prima di dipingere, applicare due strati interi di sigillante trasparente al pannello per creare una barriera tra la vecchia finitura e la successiva applicazione del colore.

4 Esaminare la vernice per "buccia d'arancia", che può verificarsi a causa della vernice è stato sufficientemente diluito o è stato applicato ad una pressione troppo bassa. Tuttavia, può essere facilmente corretti. Lasciare che la vernice si asciughi e strofinare giù la texture a buccia d'arancia con 1500-grana, carta bagnata e secco fino ad ottenere una finitura piana. Lucidare di nuovo per un lustro con il taglio composto e rimuovere i segni di turbolenza con uno smalto vetri per terminare.

5 Cercare fori di spillo, che sono causati da piccole sacche d'aria che sanguinano attraverso stucco quando è stato aggiunto troppo indurente. Lasciare asciugare la vernice e leggermente sabbia sopra i forellini mano con un pezzo di P800 grana, carta bagnata-asciuga. Essiccare il veicolo e rimuovere tutte le tracce di acqua dai forellini con un ventilatore. Prendere un tubo di essiccazione rapida stopper poliestere e applicare una piccola quantità al bordo di una spatola di plastica. Pulire il tappo nei fori per riempirle e lavare via tutto il materiale in eccesso con automobilistica pre-pulito. Il veicolo può ora essere verniciato di nuovo.

problemi estetici

6 Esaminare la vernice per segni circolari che possono essere causati da cattive pratiche di lucidatura. Applicare taglio residuo sulla superficie del pannello interessata e lucidare nuovo ad una brillantezza con una lucidatrice elettrica dotata di un tampone di schiuma.

7 Cercare "ragnatele", che appaiono come segni circolari più grandi e sono causati quando un veicolo viene lavata con acqua contaminata con grinta. Ancora una volta, applicare il taglio composto per la superficie di ogni pannello e lucidare posteriore a specchio con una lucidatrice. Usare uno smalto vetri invece di tagliare composto se le ragnatele sono solo superficiali.

8 Esaminate il dolore per "ologrammi", che possono apparire come un effetto galleggiante sulla superficie di un pannello verniciato e sono semplicemente causate da negligenza. Risciacquare il pannello con acqua ed eseguire una barra dell'argilla sopra l'ologramma per rimuovere lo strato superficiale di vernice. Una volta che le tracce del ologramma vengono rimossi, lucidare di nuovo ad un rivestimento pieno-gloss con il taglio composto e una lucidatrice.

FOCUS & Clarity problemi con le lenti della fotocamera


Focus e chiarezza i problemi di lenti della fotocamera scendono a tre problemi fondamentali. Nessuno di loro è facile da risolvere. Se si dispone di una fascia bassa, telecamera a basso costo, la soluzione migliore è quello di ottenere un nuovo obiettivo o la fotocamera. Se si dispone di fascia alta, costosa macchina fotografica e lenti, potrebbe essere necessario portarli a un negozio di riparazione fotografica o tentare di risolvere i problemi da soli, se avete un attitudine al lavoro delicato. Ci sono diversi passaggi per aiutare a determinare che cosa sta causando i problemi di messa a fuoco e la chiarezza.

Ispezione visuale

Se si hanno problemi di messa a fuoco e la chiarezza con la lente della fotocamera, il primo modo per cercare una risposta è con una semplice ispezione visiva. Prendere la lente fuori la macchina fotografica e guardare attraverso di esso. Non puntarlo verso una fonte di luce forte, ma assicuratevi di avere abbastanza luce per vedere i dettagli. Non si dovrebbero vedere specifiche, patatine fritte o detriti quando si guarda attraverso la lente. Se si nota la polvere all'interno o luoghi in cui i chip possono avere prende il bicchiere, questi potrebbero causare problemi di messa a fuoco e nitidezza. Tutte le lenti devono essere cristallino per un'accurata messa a fuoco e la chiarezza.

Messa a fuoco ispezione Anello

Con un obiettivo messa a fuoco manuale, guardare attraverso il mirino della fotocamera mentre si ruota la ghiera di messa a fuoco sull'obiettivo per entrambi gli estremi della messa a fuoco, il che significa da vicino e lontano. Cercare quanto le modifiche di messa a fuoco. Se ruotando la ghiera di messa a fuoco non cambia in modo significativo o correttamente la messa a fuoco, si può avere un problema meccanico all'interno dell'obiettivo. Per le telecamere auto-focus, controllare quanto velocemente l'obiettivo mette a fuoco quando si punta la fotocamera su diversi oggetti a distanze diverse. L'obiettivo dovrebbe concentrarsi rapidamente in condizioni di luce normali. Se non riesce a mettere a fuoco con precisione, accendere la fotocamera alla messa a fuoco manuale e provare diverse gamme di messa a fuoco.

Ispezione Elettronica

A volte, le lenti della fotocamera su telecamere auto-focus non possono concentrarsi a causa di problemi con l'elettronica. fotocamere autofocus lavoro di triangolazione generata dal computer attraverso il vostro obiettivo. Se il cervello del computer è spento anche un po 'in questo settore, l'obiettivo si riescono a mettere a fuoco correttamente. Se questo accade con tutte le lenti, il problema è l'elettronica della fotocamera stessa. Se accade con solo una lente, la lente ha il problema circuiteria.

Considerazioni di qualità

Le maggiori differenze di chiarezza obiettivo ha a che fare con il livello di qualità del costruttore abbia messo nella lente. Low-end, le lenti di terze parti tendono ad avere meno chiarezza di obiettivi di fascia alta costruiti da produttori di lenti rinomati, come la società che ha fatto la vostra macchina fotografica. Poiché telecamere moderna, high-end tendono ad essere costosi, alcune persone poi spremere sul costo delle lenti. Per ottenere veramente il più forte chiarezza e la migliore messa a fuoco nelle immagini dalla fotocamera, utilizzare lenti realizzate allo stesso livello di qualità come la fotocamera.

Alltel Wireless, un provider di servizi wireless regionale, ha iniziato a vendere il telefono cellulare slider LG AX260, noto anche come LG Scoop, nel 2007. L'AX260 dispone di uno schermo thin-film transistor da 2 pollici che visualizza più di 262.000 colori a 176 per 220 pixel di risoluzione. Come con tutti i telefoni cellulari, il AX260 può sperimentare problemi che sono associati con il suo schermo. Questi tipi di problemi di solito richiedono misure drastiche, ma si può anche risolvere alcuni di loro stessi.

Problemi di tecnologia TFT

I telefoni cellulari che dispongono di schermi TFT utilizzano una tecnologia che prevede l'abbinamento di un piccolo transistor che si trova accanto a ogni pixel utilizzato per visualizzare il contenuto sullo schermo del telefono. Ogni transistor fornisce il pixel di accompagnamento con il potere quando è necessario. Di tanto in tanto, questi transistor malfunzionamenti e può causare l'intero schermo per non funziona correttamente. Indicazioni che lo schermo del AX260 crei problemi di transistor includono lo schermo improvvisamente andare nero o parti dello schermo che va in bianco. In genere, le questioni transistor relative sono costosi da riparare e possono essere meglio affrontati sostituendo del tutto al telefono.

Danno

Se hai recentemente caduto il LG AX260 o sommerse in acqua, si può avere danneggiato lo schermo del dispositivo, che si manifesta solitamente con sintomi simili a quelli esposti da problemi di transistor relative. A volte, permettendo al telefono per asciugare per un lungo periodo di tempo può risolvere il problema, ma spesso il danno è irreversibile e richiede di sostituire il telefono. Consultare uno specialista di riparazione qualificato per determinare se il telefono è riparabile o meno.

Batteria

Una batteria ricaricabile ai polimeri di litio standard fornisce la LG AX260 con fino a 4,5 ore di conversazione e, quando impoverito, possono causare il telefono ad avere problemi con il suo schermo. Normalmente, quando un telefono cellulare si esaurisce l'energia, i suoi guizzi dello schermo e poi si esaurisce. Se il AX260 fa questo e non risponde, collegare il telefono e ricaricare la batteria. È possibile determinare se la batteria del telefono è la causa del problema della schermata legati cercando di usarlo una volta che è collegato a una presa di corrente.

considerazioni

problemi di telefonia mobile dello schermo legati sono rare e, quando incontrò, di solito può essere affrontato restituendo il dispositivo al rivenditore presso il quale è stato acquistato il telefono. Dato che questi problemi non sono comuni, la maggior parte dei rivenditori semplicemente forniscono un'unità sostitutiva. Se il AX260 è stato recentemente in prossimità di un magnete, il magnetismo può avere un impatto negativo sul display del dispositivo, causando i transistori e pixel disallineare tra loro. In questo caso, lo schermo mostrerà il suo contenuto in maniera pixel e sfocata. danni magnetico è irreversibile e si dovrà sostituire il telefono se la sua influenza ha danneggiato lo schermo.

Il cellulare wireless Kyocera Revol gestisce le chiamate, registra video e prende le immagini con la sua macchina fotografica. Quando si inizia a usare il Kyocera, si potrebbe incorrere in problemi con un display fioca o impotenti.

Batteria

Se lo schermo non si accende, la batteria potrebbe essere inserita o in modo improprio drenato. Far scorrere il coperchio posteriore del telefono aperto e rimuovere la batteria. Reinserire la batteria con i contatti metallici rivolti i contatti metallici all'interno del telefono. Riposizionare il coperchio della batteria. Collegare l'estremità più piccola del caricatore in dotazione al telefono e alla fine fronti in una presa a muro o striscia.

tasti bloccati

Se il telefono è impostato su "Blocco", i tasti non funzionano e lo schermo non si muoverà fino a quando i tasti vengono premuti appropriate per sbloccare il telefono. Selezionare "Unlock" dallo schermo bloccato, inserire la password di quattro cifre che hai impostato per il telefono e il telefono si sblocca.

Luminosità

Se lo schermo è troppo scuro, mentre si scatta una foto, selezionare mentre "Option" in modalità fotocamera. Selezionare "Luminosità" e utilizzare i pulsanti di navigazione per scorrere verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la luminosità dello schermo.

Reset

Se lo schermo è bloccato e il telefono non risponde, eseguire un reset del telefono. Far scorrere il coperchio della batteria fuori del telefono, rimuovere la batteria, attendere qualche secondo e poi sostituire la batteria.

supporto clienti

Se non ci sono correzioni di lavoro, contattare l'assistenza clienti Kyocera per il servizio al kyocera-wireless.com.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com