problemi surriscaldamento cause atv quad

Che tipo di problemi meccanici Causa usura dei pneumatici?


Povero allineamento è la principale causa di usura dei pneumatici, secondo Popular Mechanics. Justin Turner, un gestore di negozio di pneumatici, dice cattivo allineamento è causata da pericoli di guida, come ad esempio colpendo un marciapiede o in esecuzione su un ramo d'albero, e da parti meccaniche difettosi. Se un incidente di guida ha causato il problema di allineamento, tutti e quattro i pneumatici possono essere regolati per un corretto allineamento. Se l'usura dei pneumatici è causata da componenti usurati, come ammortizzatori, molle, bracci di controllo o snodi sferici, la parte deve essere sostituito. Il non intervento può causare ulteriori danni ai componenti del veicolo, provocando ancora di più l'usura dei pneumatici.

Allineamento

Pneumatici devono essere regolate a punto direttamente avanti ed essere parallele tra loro e perpendicolari alla strada, dice Turner, il manager negozio di pneumatici. Popular Mechanics definisce gli angoli di allineamento in termini di "punta", che è le gomme che puntano verso l'esterno (toe-out), l'interno (convergenza) o in avanti, l'ideale "zero punta." Il pneumatico deve essere verticale , che si chiama "zero camber." Se si sporge dalla macchina, si tratta di "camber positivo". Se si appoggia a verso la macchina, si tratta di "camber negativo." guida rigida o usurati parti front-end in grado di forzare il allineamento fuori posizione.

L'inflazione e la rotazione

Impropriamente pneumatici gonfiati anche causare l'usura dei pneumatici. Si può dire se i pneumatici sono underinflated o sovraregolerà guardando i modelli di usura, Turner dice. Se il centro del pneumatico indossa più velocemente rispetto ai bordi, il pneumatico è overinflated. Se i bordi indossano più velocemente di quanto i centri, il pneumatico è sgonfio. Pneumatici devono essere ruotati in stretta conformità con le linee guida del produttore. La mancata rotazione pneumatici provoca l'usura non uniforme che si sente irregolare al tatto e incide un disegno a forma di conchiglia nel battistrada. inflazione improprio può causare "improvvisa rottura del pneumatico", secondo MSN Autos.

Ammortizzatori e puntoni

ammortizzatori scarichi determinano che gli pneumatici da indossare in modo non uniforme, Turner dice, risultando in un aspetto "a coppa". Gli ammortizzatori sono progettati per smorzare rimbalzo eccessivo come il veicolo cavalca lungo la strada. Uno shock fallito non arresta il rimbalzo, che provoca un modello concentrico di usura irregolare. Struts sono progettati per smorzare il movimento eccesso sulle molle. Diversamente l'ammortizzatore, fanno parte della struttura della sospensione. Un puntone rotto permette rimbalzo eccessivo anche si tradurrà in coppa usura.

equilibratura delle ruote

Problemi con ruota stessa, come ad esempio un dente sul cerchio, possono causare usura irregolare dei pneumatici. I piccoli pesi attaccati alle ruote quando i pneumatici sono equilibrati possono cadere o, Turner dice, le ruote avrebbe potuto essere bilanciata in modo corretto, in primo luogo, con conseguente pettine o coppa usura. Questo tipo di usura è causata da vibrazioni eccessive come si muove il veicolo.
Un pneumatico non correttamente bilanciata provoca anche l'usura sulla sospensione, che può aggravare la situazione, provocando ulteriormente l'usura dei pneumatici.

Altri problemi

giunti sferici usurati, cascanti molle, bracci di controllo danneggiati o usurati boccole dei bracci di controllo contribuiscono a usura dei pneumatici. Questi componenti usurati producono usura del pneumatico in corrispondenza del quale il bordo interno o esterno del pneumatico è deteriorando più velocemente del resto del pneumatico. Tale usura può anche essere causato da avere il veicolo fortemente caricati quando il lavoro di allineamento della ruota è fatto.

Come risolvere i problemi di batteria ATV


La batteria sul vostro ATV è il primo responsabile per iniziare la vostra ATV. Quando la batteria non si carica correttamente o ha una carica debole, non si può essere in grado di avviare il veicolo tutto terreno. È possibile sostituire la batteria, o avere la batteria carica presso i negozi di ricambi auto. Tuttavia, le batterie possono essere costosi. Quindi, prima di sostituire la batteria, si dovrebbe risolvere i problemi prima. Avrete bisogno di un caricatore di batteria speciale, disponibile presso la maggior parte dei negozi di ricambi auto, che è in grado di testare la capacità della batteria di mantenere la carica.

istruzione

1 Sollevare sul sedile della vostra ATV. Alcuni ATV hanno una piccola maniglia sul lato del sedile che avrete bisogno di tirare su al fine di rimuovere il sedile e esporre la batteria.

2 Collegare il coccodrillo rosso al polo positivo della batteria.

3 Collegare il coccodrillo nero al terminale negativo della batteria.

4 Accendere il tester batteria. Il tester dovrebbe leggere 12,7 volt. Se si legge meno di questo, la batteria si scarica e dovrà essere caricata.

Come suggerisce il nome, un fuoristrada, o ATV, possono viaggiare su qualsiasi terreno ragionevole, sottoponendolo ad un livello superiore o di usura e lo stress. Questi tipi di sollecitazioni inevitabilmente causare uno dei vostri pneumatici per andare piano. Quando il danno è troppo grave per patchare te stesso, sarà necessario togliere il pneumatico e sostituirlo prima di poter utilizzare di nuovo il tuo ATV. Sostituzione di un pneumatico ATV è proprio come la sostituzione di un pneumatico berlina.

istruzione

1 Posizionare lo strumento pneumatico sul dado della ruota centrale. Girare lo strumento in senso antiorario per allentarla.

2 Spostare il cric sotto il telaio su un lato del ATV. Sollevare la ATV e far scorrere la ruota fuori la sua posizione.

3 Prendere il nuovo pneumatico e posizionarlo sul perno del ATV. Sostituire il dado della ruota centrale. Girare lo strumento gomma in senso orario per serrare il dado. Abbassare l'ATV e rimuovere la presa.

La Toyota MR2 Turbo è una coupé di spettacolo che è stato offerto dal 1989 al 1995. Per raggiungere le loro elevate prestazioni, MR2s sacrificato alcune caratteristiche di comfort, come il comfort di marcia, e ha richiesto un programma di manutenzione più frequente. Potrebbero anche essere sensibili a problemi di surriscaldamento.

Problemi di refrigerante

Tutti Turbo MR2s aveva turbocompressori che hanno fornito aria supplementare al motore, che ha creato più potere. Questi turbocompressori addotti gas di scarico per generare la potenza aggiuntiva, che ha drasticamente aumentata produzione di calore del motore. Questo calore supplementare reso necessario per il sistema di raffreddamento del MR2 di funzionare in modo ottimale. Bassi livelli di liquido di raffreddamento, perdite di refrigerante o non aggiungendo il tipo corretto di refrigerante potrebbero causare il surriscaldamento del motore.

Problemi di rapporto aria / carburante

Il MR2 si basava su un delicato equilibrio di aria e carburante per creare il suo potere. La miscela di aria e carburante è stato influenzato dal turbocompressore, Electronic Control Unit del computer (ECU), il tempo e il grado di gas in macchina. Se la miscela di aria e combustibile è stato espulso dalla una di queste unità, il motore potrebbe surriscaldarsi. In precedenza Turbo MR2s (1989-1992) erano più sensibili a questi problemi a causa della loro meno sofisticate centraline.

Problemi intercooler

Perché turbocompressore del MR2 prodotto calore supplementare nel vano motore, un intercooler è venuto di serie con la macchina. L'intercooler raffreddato l'aria compressa calda dal turbocompressore. Se l'intercooler funzionato male o è stato ostruito, il motore potrebbe surriscaldarsi. Tutti Turbo MR2s è venuto con una piccola intercooler, quindi questo problema può essere visto in ogni anno di modello.

veicoli e tutte le parti di collegamento operano all'interno di una finestra di temperatura molto preciso. Normalmente, il refrigerante del motore è più che sufficiente per mantenere il motore dove deve essere, ma a volte il motore perde refrigerante e surriscaldamento. Questa è una situazione molto brutta e può avere conseguenze disastrose per la vostra auto.

Detonazione

Uno dei rischi più comuni di surriscaldamento è il detonante o combustibile prima della candela andare fuori. calibrazioni del motore causa precisa il carburante per accendere esattamente al momento giusto. Il surriscaldamento provoca punti caldi nei cilindri che può bruciare il combustibile a volte irregolare. Questo fa sì che bussare bastone e il funzionamento molto approssimativa. Basta bussare asta può distruggere le pareti del cilindro e, potenzialmente, spezzare una canna.

Soffiato Guarnizione Testa

Il metallo nel blocco motore e il metallo in testa del motore si espanderà a velocità diverse quando riscaldato. Il surriscaldamento causerà uno a espandere molto più lontano e più rapidamente rispetto agli altri. Il risultato è una guarnizione di testa danneggiata o distrutta. Questo può portare a seri problemi con perdite di olio e causare danni significativi a molto importanti parti del motore.

Parti periferiche in rovina

Il surriscaldamento provoca anche il refrigerante a bollire. Questa miscela liquida può diventare incredibilmente caldo e distruggere i tubi del liquido di raffreddamento e infissi. Si può anche causare loro di soffiare i loro infissi e danneggiano altre parti del vano motore. In situazioni più estremi o sulle auto più vecchie, l'aumento della pressione può danneggiare il radiatore.

1995 GMC Safari van è venuto con un 4.3 litri a sei cilindri e una trasmissione automatica a quattro velocità. Costruito con gli stessi principi di Chevy 305 e 350 del 4.3 litri è un motore di stile di un'asta di spinta che fa uso di un distributore, che è azionata dall'albero a camme di corrente alle candele. In generale, il 4,3 litri è un motore forte che possa durare quanto il veicolo si trova, fintanto che è corretta manutenzione. Un minimo irregolare può non essere un problema serio in un primo momento, ma provoca esitazione in accelerazione, una perdita di potenza e in molti casi possono determinare ulteriori problemi di quanti potrebbe ridurre la durata e l'efficienza del motore.

la rugosità

Poiché ciascun pistone viaggia sua corsa di aspirazione viene creato il vuoto naturale e incanalata attraverso il corpo farfallato per servire come la porzione di aria della miscela di combustione. Il gas viene successivamente trasmesse in questo caso attraverso il collettore di aspirazione inferiore di iniettori e si suppone per creare l'aria ideale per miscela combustibile per la combustione, A seconda della temperatura del motore, ricircolo dei gas di scarico e altri protocolli preimpostati piantati nella ECM. Sempre l'aria per alimentare rapporto è spento, la miscela non può detonare correttamente, o al momento giusto. Fondamentalmente ogni mancanza o la consegna improprio di aria, carburante o una scintilla saranno immediatamente causare al motore di funzionare ruvida o costantemente stallo.

Aria

Aria, come benzina e scintilla è assolutamente necessaria per il processo di combustione. Se necessario come l'aria è, troppo o troppo poco di tutto può sempre essere cattivo e la portata d'aria al motore non è diversa. controllare prima di tutto il filtro dell'aria; si trova nell'alloggiamento appena sopra il convogliatore ventola sul supporto di base. Sollevare le linguette e rimuoverlo se non si riesce a vedere la luce attraverso il filtro la sua rubare il vostro motore di un elemento necessario e deve essere sostituito. Se il filtro dell'aria è bene o il problema persiste, ispezionare ogni linea di vuoto che va da e verso il collettore di aspirazione. Qualsiasi perdita di vuoto oltre la pressione assoluta del collettore o il sensore MAP sarà l'aria più il computer non ha rappresentato che imporrà in onda appropriata per alimentare la creazione di una miscela di inattività di massima.

Accensione

Controllare lo stato delle vostre candele e fili. Se non sono state cambiate di recente le candele possono essere indossati o ci potrebbero essere danni ai fili delle candele. Misfire è in genere la prima causa di un'accelerazione di inattività e ruvida ruvida. Se le candele sono stati recentemente sostituiti rimuoverli e controllare il gap di ogni cinghia terra; una spina gapped eccessiva o superficiale creerà un motore in funzione di massima. Ogni candela è di essere gapped a .045 pollici e serrati a 11 piedi-libbre. Inoltre, ispezionare il tappo distributore e del rotore per usura, crepe o altri danni. Un tappo di cracking permetterà umidità nel distributore causando un mancato scoppio attraverso una o più delle candele. I contatti usurati sul tappo o di un contatto indossato sul rotore provocano ogni candela al fuoco in modo non corretto.

Carburante

la consegna del combustibile è naturalmente altrettanto importante come l'aria e carburante. Seguire le linee del carburante a dove si incontrano con il motore e individuare la porta di prova di pressione del carburante. Installare un manometro del carburante e verificare la pressione del carburante; con la chiave e l'accensione della pressione deve essere compresa tra 55 e 61 psi. Se la pressione non rientra nell'intervallo specificato c'è un problema con la pompa del carburante, o linee di carburante che deve essere diagnosticata ed è più probabile che la causa del minimo irregolare. iniettori di carburante intasato spruzzare un flusso di combustibile, invece di una nebbia costante e causeranno un grave problema di perdere il fuoco. Se i sistemi di aria e di accensione testare bene che sarebbe stata una buona idea per cercare un po 'di detergente iniettore di carburante o di avere il sistema di alimentazione servito con una macchina professionale.

Altre possibili cause

Un motore surriscaldamento causerà l'aria e carburante per far esplodere prima che il pistone ha raggiungere il punto corretto nella fase di combustione, e può danneggiare seriamente la testa del pistone e cilindro. Se il motore si è surriscaldato recentemente ci potrebbero essere danni meccanico per le valvole di aspirazione e di scarico o il pistone stesso. Una guarnizione di testa soffiato; identificato dal fumo bianco che fuoriesce dallo scarico o la sostanza lattiginosa che ha magicamente sostituito l'olio in carter. Refrigerante o olio nella camera di combustione causeranno seri danni e causare al motore di funzionare molto approssimativa, se non del tutto.

Può appoggiarsi miscela combustibile causare il surriscaldamento?


I motori moderni utilizzano vari controlli ed equilibri per regolare il rapporto carburante-aria all'interno delle camere di combustione. Se il motore gestisce questo rapporto poco, molti problemi possono sorgere --- tra cui danni al motore permanenti.

rapporto ideale

In circostanze normali, il motore ha bisogno di circa 14 volte più aria benzina per bruciare completamente una miscela carburante-aria. Il processo di combustione si verifica quando l'ossigeno nell'aria si combina con gli atomi di carbonio nel combustibile. Come la velocità del motore e cambio di carico, questo rapporto ideale anche variare leggermente e subirà aggiustamenti sulla base di esigenze momentanee da parte del computer del motore.

miscela ricca

Il rapporto carburante-aria diventa "ricco", quando la miscela contiene più carburante che ideale. Anche se può sembrare controintuitivo, questa condizione porta a prestazioni del motore lenta e può danneggiare le candele nel corso del tempo. Naturalmente, sarà anche aumentare il consumo di carburante.

miscela magra

Una miscela magra contiene una quantità insufficiente di carburante data la quantità di aria. Questa condizione porta ad un minimo irregolare e, nei casi più estremi, stallo del motore. Esso può anche provocare surriscaldamento causa la polverizzazione del combustibile nella porta di aspirazione o direttamente nelle camere di combustione ha un effetto di raffreddamento sul motore.

Quali sono i segni e sintomi di un 1999 Honda Accord Coupe EX surriscaldamento?


Tutti automobili condividono alcuni disegni elementi comuni, e, di conseguenza, visualizzerà molti degli stessi sintomi quando questi componenti non operare correttamente. Il 1999 Honda Accord Coupe EX non fa eccezione e visualizzerà i classici segni di surriscaldamento in caso di problemi con il sistema di raffreddamento. La comprensione di questi sintomi di surriscaldamento e di agire rapidamente per affrontare le riduce le probabilità di causare gravi danni al motore.

Indicatori-Lights

la temperatura del motore è controllata da entrambi indicatori di temperatura del liquido di raffreddamento o spie situate sul cruscotto. calibri refrigerante muovono in relazione alla temperatura di funzionamento corrente del motore e sono contrassegnate da diverse regioni indicano gli intervalli di temperatura sicuri e non sicuri. Quando l'indicatore di temperatura si sposta oltre il range di sicurezza e nella gamma pericoloso, che di solito è contrassegnata in rosso, il motore è o in pericolo di surriscaldamento o è già surriscaldato.

Spie sono attivati ​​da un sensore di temperatura e accendono quando la temperatura del refrigerante del motore supera un livello predeterminato. Quando la spia del liquido di raffreddamento si accende, significa che il motore si è surriscaldato ed è necessario spegnerlo immediatamente.

Vapore

Quando il refrigerante nel radiatore di un'automobile viene riscaldato dal motore, crea pressione del calore provoca il liquido di raffreddamento motore per espandere. radiatori automobilistici hanno tappi per radiatori di pressione attivati ​​che sono impostati per aprire una valvola di scarico, se la pressione supera pressione nominale del tappo. Quando un motore si surriscalda, questo calore eccessivo genera molto alta pressione del refrigerante nel radiatore causando la valvola limitatrice tappo del radiatore per aprire, che consente quindi la pressione in eccesso di fuoriuscire dal sistema di raffreddamento. Questa pressione fuga è notato come il vapore esce da sotto il cofano ed è un chiaro segno che si è verificato un surriscaldamento.

Detonation-Pre-accensione

motori di automobili sono progettati per funzionare entro un certo intervallo di temperatura. Quando questo intervallo di temperatura viene superata, l'efficienza del motore scende, e il ciclo di accensione può diventare irregolare. Alte temperature cilindro causati dal surriscaldamento causa della miscela aria-carburante per accendere prematuramente, con un conseguente ciclo di accensione temporizzata impropriamente, chiamato detonazione o pre-accensione, e ho notato come il ping e bussare rumori provenienti dal motore mentre è in esecuzione. Se il motore continua a funzionare, mentre vivendo la detonazione, gravi danni al motore può causare.

Ci sono stati alcuni problemi minori con il freno di stazionamento (non si chiama più un freno di emergenza) meccanismo nei modelli Tacoma e Tundra della Toyota, che impiegano simili sistemi di freno di stazionamento. Molti dei problemi sono legati alla mancanza di uso o componenti difettosi che possono causare la luce del freno cruscotto di rimanere illuminato o causare le ganasce dei freni posteriori per agganciare i tamburi posteriori. Inoltre, a causa di difetti di fabbricazione, un richiamo è stato rilasciato il 2005 al 2006 modelli di trasmissione automatica.

Tacoma Parcheggio richiamo del cavo del freno

Un richiamo a livello nazionale è stato incaricato negli Stati Uniti dalla National Highway Traffic Safety Administration su oltre 20.000 Toyota Tacomas con cambio automatico realizzato tra il 2005 e il 2006. L'era che il dado di bloccaggio del cavo del freno di stazionamento sui camion non sia stato ben avvitato. Ciò potrebbe causare il dado staccarsi la filettatura del perno di fissaggio e sicuro per tenere il veicolo se la trasmissione non è stata collocata nella posizione di parcheggio. I proprietari dei veicoli i cui camion applicate al richiamo notificati da Toyota e il problema è stato risolto a costo zero.

Bellcrank Cam Sticking

La camma bellcrank sul freno di stazionamento è un altro problema con la Toyota Tacoma e il meccanismo di freno di stazionamento Tundra. Questo problema è ancora a improprio del proprietario o mancanza di uso del meccanismo di freno del freno di stazionamento non avendo propria. Anche in questo caso, i camion cambio automatico sono più sensibili alla leva a squadra si attacchi a camme di trasmissione standard. Ciò è dovuto a più proprietari di trasmissione standard che utilizzano il loro freno di stazionamento più regolarmente, allora proprietari cambio automatico. Entrambi i tipi di trasmissione potrebbero cadere vittime di questo problema a causa di regioni geografiche. Le aree che presentano una grave clima invernale e utilizzare la sabbia e il sale sulle strade permetterebbe la sabbia, sale e altri grinta per contaminare il guscio protettivo leva a squadra cam. Con il tempo, i contaminanti causerebbe la camma a bastone o di cogliere del tutto. Questa condizione ha causato le ganasce (attaccato al cavo di cam leva a squadra) per trascinare sul diametro interno del tamburo del freno, o, in peggiori scenari, bloccare la ruota posteriore del tutto.

Pulizia della corrosione dalla camma leva a squadra, di lubrificazione e quindi l'uso diligente del freno di stazionamento potrebbe risolvere il problema. Nei casi in cui la camma leva a squadra non poteva essere liberati o dovuto essere martellato libera, la sostituzione della camma leva a squadra sarebbe necessario.

Parcheggio maniglia freno a molla

In alcuni Tacomas precedenti, una molla di richiamo situato sul meccanismo maniglia freno di stazionamento all'interno del camion non consentirebbe la maniglia per tornare pienamente. Questo potrebbe causare la luce di stop interno (che indica sia a livello del liquido dei freni e il parcheggio azionamento del freno) sul cruscotto di rimanere accesa anche quando la maniglia è stato completamente rilasciato. La pressione nel manico avrebbe funzionato a chiudere la luce spenta per un po ', fino a quando la molla è diventato ancora più compromessa. Anche se questo scenario non ha necessariamente influenza il meccanismo di freno di stazionamento, molti proprietari sono stati ingannati a pensare che la luce dello stop era in solo a causa del problema molla nel manico. Il Tacoma utilizza pinze quad-pistone. Questo significa che ci sono quattro pistoncini per ogni pinza anteriore. Poiché le usura delle pastiglie, questo sistema succhia più fluido freni dalla pompa per mantenere la pressione idraulica ai pad. Se la situazione della luce freno è ignorata abbastanza lungo, nell'ipotesi la luce è accesa per la molla del freno di parcheggio, le pastiglie possono effettivamente indossare giù abbastanza al punto di dover essere sostituita. La spia sul cruscotto può ora essere attivato dal basso del liquido nel cilindro maestro, avvertendo il proprietario le pastiglie sono bassi. Ma dato che sono usati per la luce essendo sulla causa della molla del freno di parcheggio, proprietari non diagnosticare efficacemente il problema fino a che la piastra di supporto delle pastiglie raschia rotori in un contatto metallo-metallo.

Bombardier veicoli fuoristrada (ATV) sono venduti con il marchio Can-Am e sono prodotti da Bombardier Recreational Products. Questa è la stessa società dietro Sea-Doo moto d'acqua ei motori fuoribordo Evinrude. Una comunanza in tutti i suoi prodotti è il motore a combustione interna, che può soggetti a problemi. Problemi con Bombardier ATV possono includere l'allagamento del motore, surriscaldamento o non in esecuzione a tutti. Questi problemi possono essere risolti seguendo alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Controllare che l'interruttore di accensione è in posizione "On" se il motore non si avvia. Impostare la trasmissione di "Park" o "neutro" prima di accendere il motore.

2 Eseguire la routine di carburante allagato se il motore gira ma non si avvia. La routine è una procedura speciale per i motori di Bombardier ATV. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "On". Premere la leva dell'acceleratore completamente e tenerlo premuto, quindi premere il motore pulsante "Start" e far girare il motore per 20 secondi. Rilasciare il tasto "Start" e la leva dell'acceleratore. Avviare il motore nuovo normalmente e che dovrebbe iniziare questa volta.

3 Controllare il liquido di raffreddamento del motore nel Bombardier ATV se il motore si surriscalda. Parcheggiare l'ATV su una superficie piana e controllare il livello del liquido di raffreddamento; il serbatoio è sotto il parafango anteriore sinistra. Togliere il coperchio del vano di servizio e aggiungere liquido refrigerante se il liquido refrigerante è inferiore al riferimento "MIN". Se stai controllando il liquido di raffreddamento e la temperatura è inferiore a 68 gradi Fahrenheit, può essere leggermente al di sotto della marcatura "MIN" e tutto bene.

Problemi con FIOS: cavo HDMI


La suite Verizon FiOS di prodotti - tra cui TV, Internet e telefonia digitale - arrivano a casa vostra tramite cavi in ​​fibra ottica. La tecnologia fornisce 1080p video ad alta definizione di programmazione che può visualizzare su un televisore HD tramite un cavo HDMI. È possibile escludere ogni possibile problema per la risoluzione dei problemi HDMI-correlati prima di contattare il servizio clienti o l'acquisto di nuove attrezzature.

Impostazioni FiOS

Verizon offre ai clienti TV FiOS con un ricevitore HD che supporta l'uscita HD tramite HDMI o cavi component. Non è necessario regolare le impostazioni del ricevitore di uscita attraverso entrambi i tipi di cavi, come un segnale trasmette sempre attraverso ogni uscita. Collegare il ricevitore FiOS TV al televisore HDTV tramite un cavo HDMI dovrebbe fornire automaticamente il display con il video e l'audio accessibili, quando sono immessi in posizione corretta.

Impostazioni di base

Televisori ad alta definizione offrono in genere più ingressi HDMI con cui collegare i componenti esterni. Dopo aver controllato il numero specifico e la posizione del l'ingresso HDMI utilizzato per il ricevitore Verizon FiOS TV, è possibile selezionare l'ingresso corrispondente utilizzando il telecomando del HDTV. Se il vostro HDTV non correttamente l'uscita video o audio durante la visualizzazione l'ingresso corretto, potrebbe esserci un problema con il cavo o il display.

Hardware

Collegare un altro cavo HDMI dal ricevitore FiOS TV al vostro HDTV consente di controllare il cavo originale per i difetti. Se ancora non funziona correttamente, è possibile collegare il cavo HDMI in un ingresso diverso sul display, o tentare di utilizzare un altro dispositivo compatibile HDMI, come un lettore Blu-ray, per verificare se l'HD-ingressi funzioneranno a tutti. Questo dovrebbe aiutare a restringere il problema al cavo stesso, la HDTV o il ricevitore FiOS.

Informazioni aggiuntive

Più lungo è il cavo HDMI, maggiore è la possibilità per la degradazione del segnale. Diversi schermi e ricevitori possono verificarsi più o meno di un problema a causa della lunghezza del cavo, ma un cavo HDMI più breve potrebbero risolvere i problemi con video di qualità inferiore o audio. servizio clienti del produttore in grado di fornire ulteriori informazioni, così come il metodo migliore per sostituire l'apparecchio difettoso.

A differenza di alcune videocamere digitali, che hanno un disco rigido interno utilizzato per la memorizzazione di video, l'8 videocamera Sony Handycam TRV280 Digital utilizza videocassette per la memorizzazione di video. Anche se ha molti degli stessi problemi presenti nelle videocamere tapeless, il TRV280 può anche sviluppare problemi a causa del suo uso del nastro. Se avete problemi con il vostro Sony Handycam TRV280 durante le riprese o la riproduzione, si dovrebbe prendere in considerazione sia la videocamera stessa e il vano cassetta come la fonte del problema.

istruzione

1 Controllare la batteria se la videocamera non si accende. Per controllare la batteria, rimuovere la batteria e sostituirla con una batteria carica, se si dispone di un extra. In caso contrario, collegare l'adattatore CA nella fotocamera e inserire l'adattatore in una presa elettrica. Se la fotocamera funziona con l'adattatore, le esigenze batteria carica o sostituiti.

2 Ripristinare la fotocamera se si accende, ma nessuna delle funzioni di lavoro. In primo luogo, rimuovere la batteria o scollegare l'adattatore CA, attendere un istante e ricollegarlo, che fa un reset "morbido" della telecamera e può farlo funzionare di nuovo. Se ancora non funziona, usare un oggetto robusto sottile di colpire nel foro "Reset" sulla fotocamera, ripristinare la fotocamera alle sue condizioni originali di fabbrica.

3 Cambiare l'impostazione della funzione "A.Shut Off" se la fotocamera continua a spegnere quando non lo si utilizza. Per modificare l'impostazione, premere il pulsante "Menu", rotolare la manopola di selezione verso il basso per "Altri" e premere la manopola per visualizzare il menu "Altri". Scegliere "A.Shut Off" dal menu "Altri" e scegliere l'impostazione "Mai".

4 Rimuovere la cassetta dalla videocamera e lasciare la videocamera di sedersi con la porta cassetta aperto per un'ora o più, se il nastro non rotola durante le riprese o la riproduzione. Secondo il manuale Sony Handycam TRV 280Camcorder, questo problema può essere causato da formazione di condensa nella fotocamera.

5 Pulire i capi della fotocamera se riprese video catturata dalla fotocamera ha difetti o si verificano problemi video o audio durante la riproduzione. Il manuale per il Sony TR280 elenca la cassetta di pulizia Sony V8-25CLD come la corretta cassetta di pulizia per la videocamera. Per la pulizia con il nastro, inserirlo come si farebbe con un nastro standard, mettere la fotocamera in modalità "Riproduzione", premere "Play" e lasciare il nastro di correre per 10 secondi.

Quali sono le cause di segnali televisivi digitali Bad?


Da giugno 2009, tutte le trasmissioni televisive sono state in formato digitale ad alta definizione. Per molti che dipendono ricezione delle trasmissioni per la loro programmazione televisiva, questo significa nuove sfide a ottenere un buon segnale di trasmissione da stazioni televisive locali. Più vecchio televisione analogica fornirebbe molti indizi di un segnale negativo. L'immagine potrebbe "fantasma", presentare disturbi (neve) o svaniscono. Con la tecnologia digitale, il quadro è buono o andato - con poco in mezzo per indicare ciò che il problema potrebbe essere.

Problemi di origine

Alcuni problemi si verificano prima del segnale video lascia anche la stazione. Questi fallimenti in qualità d'immagine sono generalmente temporanei e rimedio in un relativamente breve lasso di tempo. I guasti nelle apparecchiature di riproduzione video, il routing o ricezione satellitare da sorgenti video esterne acquisite dalla stazione televisiva può lasciare la vostra schermo vuoto, blocchi o in altro modo inguardabile

trasmettitore Interferenza

Oggetti o condizioni vicino alla posizione della torre di trasmissione televisiva possono essere il prossimo fattore che contribuisce ad un segnale TV digitale poveri. aeroplani che passano, condizioni atmosferiche, come temporali o condizioni di ghiaccio possono ostacolare la trasmissione broadcast. La qualità delle attrezzature di trasmissione digitale si può essere colpevole con scarsa qualità del segnale il risultato di apparecchiature mal progettato o mantenuti.

interferenze elettriche

Le interferenze elettriche può essere un fattore sia alla fonte di trasmissione e vicino a casa tua. Competere trasmissioni a radiofrequenza, linee elettriche e trasformatori e persino soffiare asciugatrici o trapani elettrici possono tutti interferire con il segnale televisivo trasmesso. La Commissione federale delle comunicazioni è stato istituito, in parte, per regolare lo spettro radio utilizzato per le trasmissioni broadcast e ha il compito di prevenire i problemi a causa di frequenze radio concorrenti. Altre interferenze causate da condizioni ambientali non può essere così facile da controllare.

Antenna Qualità

Anche se le antenne più recenti sono commercializzati come ad alta definizione, o HD, non c'è nulla di diverso con il modo in cui funzionano di antenne più vecchie. L'unica differenza può essere un design che permette loro di concentrarsi ricezione verso una posizione più specifica (antenne direzionali). Tuttavia, antenne, vecchi o nuovi, sono molto diverse in termini di qualità di costruzione e la capacità di ricevere le frequenze di trasmissione. Alcune antenne sono molto alta frequenza (VHF) o la frequenza ultraelevata (UHF) soltanto. Potrebbe essere necessario un antenna che offre accoglienza per entrambe le frequenze per ricevere tutte le stazioni televisive nella propria area.

Posizione dell'antenna

Buona ricezione televisiva dipende in gran parte dove si posiziona l'antenna. antenne esterne sono di solito molto più efficace di antenne interne. Saper orientare l'antenna verso la fonte di trasmissione sarà anche migliorare la qualità del segnale televisivo. Evitando barriere fisiche, quali edifici alti o campanili può anche migliorare la ricezione.

Problemi di connessione

Infine, il problema non può essere con la qualità broadcast a tutti, ma piuttosto le connessioni tra l'antenna e la televisione, o la televisione e le altre attrezzature che si può utilizzare per visualizzare un segnale televisivo digitale. cavi di collegamento usurati o danneggiati possono influire il segnale televisivo.

Possedere e gestire una macchina è diventato una parte essenziale della vita moderna. Purtroppo, i motori di auto possono spesso verificarsi problemi a causa di difetti di produzione o manutenzione impropria. Ci sono un paio di cose, tuttavia, che i proprietari di auto può fare per prevenire e controllare i problemi di motore auto.

Prevenzione / Soluzione

Uno degli errori più comuni che i proprietari di auto fanno non sta controllando regolarmente tutti i fluidi del motore e il loro mantenimento ai loro livelli adeguati. Sembra come se ognuno è colpevole di questo piccolo errore, ma se un libretto di manutenzione regolare è mantenuto su un veicolo, non solo aumenta il valore di vendita, ma rende anche gli acquirenti più a suo agio nel fare l'acquisto, quando arriva il momento di permuta. Meglio di tutti, un monitoraggio regolare dei liquidi motore può anche prevenire gravi danni che si verificano prima ancora di iniziare.

effetti

Mentre ci sono mille cose che potrebbero andare male con un motore di automobile, in qualsiasi momento, ci sono anche alcuni importanti segnali per guardare e avere la macchina ispezionata non appena si notano. Azione rapida può equivalere a un risparmio significativo sui grandi fatture di riparazione più avanti lungo la strada, per non parlare del tempo e il fastidio di avere una macchina rimorchiata quando è troppo tardi.

Identificazione

Un odore sulfureo proveniente da sotto il cofano di solito significa che c'è un problema con la batteria o alternatore. L'odore deriva da acido delle batterie tossiche come trapela nel vano motore. Un rumore stridulo acuto può significare che una cinghia è allentata. Cinture sono problemi facili e veloci da risolvere a meno che non sono autorizzati ad operare avvitati, rimuovere fino a quando si rompono. Fumo spesso è un'indicazione che l'olio del motore di perdite direttamente su un tubo di scarico; mentre questo problema potrebbe non indicare seri danni al motore, che fa presentare un problema di rifiuti pericolosi, nonché una distrazione per altri driver.

considerazioni

Uno dei modi più comode per essere pronti per problemi al motore auto è quello di mantenere un kit di riparazione luce nel bagagliaio della vettura in ogni momento. Insieme con il tipico cacciaviti, pinze, chiavi e prese, essere sicuri di includere triangoli riflettenti o razzi stradali per avvertire gli altri automobilisti, un giubbotto ad alta visibilità, carta igienica e un piccolo kit medico. A seconda della zona, può anche essere estremamente utile per tenere alcune coperte calde e un cambiamento di ricambio di vestiti nel caso in cui l'auto diventa bloccato durante una forte tempesta invernale.

Expert Insight

Uno dei posti peggiori per essere bloccato in un'automobile analizzata è nella neve, quando l'aiuto potrebbe non arrivare per un bel po 'di tempo. In situazioni come questa, si può salvare la vita per mantenere una scatola di fiammiferi, una bottiglia di alcool, il caffè può e rotolo di carta igienica per uso come fonte di calore. Se il rotolo di carta igienica è collocato nella lattina e imbevuto in una quantità moderata di alcool, la carta agisce come uno stoppino che risulterà in un riscaldatore lenta combustione. Se questo viene utilizzato, fare molta cautela. fiamme di alcol sono poco visibili, ma può ancora causare gravi ustioni se non trattati con attenzione, ed essere sicuri di rompere una finestra per evitare l'asfissia.

La Nissan Maxima è in produzione dal 1981 negli Stati Uniti. Mentre più recente modello di Maximas non dovrebbe avere alcun problema in esecuzione su benzina etanolo, alcuni dei modelli più vecchi possono avere problemi a causa della natura corrosiva dei combustibili etanolo, così come i detriti e l'accumulo che si sono verificati nel motore in anni di utilizzo. modello più recente Nissan Maximas sono in grado di gestire in esecuzione su etanolo benzina e non dovrebbe verificarsi problemi in quanto sono progettati per funzionare con flex-fuel.

Diminuzione Fuel Economy

Nel corso degli anni avete avuto la vostra più vecchio modello Maxima, avrete notato un calo nel risparmio di carburante quando si è passati ad usare la benzina che contiene il 10 per cento di etanolo, che viene comunemente indicato come E10. Questo perché l'etanolo non brucia più efficientemente benzina, e pertanto non fornisce la stessa quantità di energia per la macchina, causando il veicolo per andare meno miglia per ogni gallone di benzina di quanto fatto quando etanolo non è stato aggiunto alla benzina.

Corrosione

L'etanolo è costituito da alcool etilico, ed è più corrosivi di benzina in generale. Il vantaggio di questo è che la natura corrosiva E10 rende utile come un pulitore motore. Il rovescio della medaglia è che i motori più grandi hanno una notevole quantità di detriti e l'accumulo che può essere influenzato dalla corrosione, che può portare a detriti essere scatenato nelle linee del motore o del carburante, provocando zoccoli. Essa può anche allentare sigilli o altri pezzi che non sono nella migliore condizione facendoli erodere ulteriormente.

Controllare luce del motore

Un certo numero di modelli di Maxima hanno sensori che misurano la miscela di carburante precisa e cose come la pressione nel serbatoio del gas. A causa di diversi fattori, tra cui l'inclinazione di etanolo ad evaporare molto più rapidamente rispetto alla benzina normale e le sue proprietà di assorbimento d'acqua, combustibile etanolo è più suscettibile di alterare la composizione e influenzare la miscela di carburante, che a sua volta può causare problemi di sensori e causare controllo del veicolo luce del motore si accenda.

La linea di Mercedes 190 vetture costruite tra il 1984 e il 1994 sono al sicuro, veicoli di lusso classico, ma spesso soffrono di problemi di trasmissione automatica. Il cambio di marcia non possono passare senza problemi a causa di una maggiore sensibilità ad usura trasmissione in questi modelli. Fortunatamente, ci sono problemi specifici da guardare per l'acquisto di questa vettura, così come soluzioni semplici per provare prima della riparazione significativo.

Mercedes 190 Problemi di trasmissione di spostamento

I modelli

Mentre la linea Mercedes 190 ha avuto inizio nel 1955, i frequenti problemi segnalati oggi colpiscono soprattutto trasmissioni automatiche della serie W201 di questi modelli. Queste vetture sono state le variazioni finali costruite sotto il nome di 190 prima che fosse interrotto. La 190D 1984-1991 e 190E 1984-1993 sono i modelli più comuni Mercedes osservati con problemi di trasmissione.

Sintomi

Le difficoltà di trasmissione manifestarsi in vari modi, tutti influenzare la capacità della vettura di cambiare marcia. Secondo Motor Traders Network, un problema comune è la lotta del cambio quando si passa giù da una marcia in più, spesso quarta. I proprietari riportano anche attaccare marcia, quando la trasmissione non si sposterà a tutti. E alto numero di giri del motore, senza spinta previsto può verificarsi come la trasmissione vacilla. Forti, suoni taglienti in occasione di ogni cambio di marcia suggeriscono anche la difficoltà di trasmissione.

Le cause

La maggior parte di questi problemi derivano dal deterioramento parti della trasmissione. Meno spesso, essi derivano da preoccupazioni di manutenzione, come ad esempio i livelli di liquido di trasmissione. Plastica e gomma raccordi, guarnizioni, tubi e cavi intorno alla trasmissione sono più spesso la colpa. In molti casi, queste piccole parti sono tutto ciò che è nel modo di trasmissione ben funzionante. Tuttavia, la vasca di raffreddamento può anche sviluppare problemi, che alla fine influenzano la trasmissione. Raramente sono i meccanismi interni della trasmissione stessa fonte del problema.

Manutenzione

Prima di qualsiasi riparazione, e per aiutare a mantenere tutte le parti in ordine di lavoro, nozioni di base di controllo come l'olio fluido e la trasmissione regolarmente. Guarda per la perdita di liquido di raffreddamento che è trapelato nel fluido di trasmissione. Se il fluido è spumoso, insolitamente scuro o odori di bruciato, questo potrebbe essere il problema. Trasmissioni negozi specializzati vendono additivi chimici a basso costo che semplificano i processi della trasmissione, spesso con risultati efficaci.

Riparazione

Mentre abitualmente cambiando velocemente tutto il fluido di trasmissione può impedire futuro usura parti, non risolve il danno già fatto. Se i problemi persistono, iniziare con piccole parti. Molti sono disponibili in kit trasmissione di revisione. Controllare la pressione della pompa del vuoto e sostituire raccordi vuoto e linee. Anche cercare perdite in tutti i tubi collegati alla trasmissione e sostituire se trovato. Alcuni di questi si trovano sotto il cruscotto. Queste correzioni economiche risolvono la maggioranza dei problemi. In caso contrario, uno specialista di trasmissione dovrebbe essere consultato.

Problemi con il motore di stallo a mio 1994 Oldsmobile 88


1994 Oldsmobile 88 ha avuto rapporti da diverse automobili siti di recensioni su problemi di motore che causano il Oldsmobile 88 allo stallo. Edmunds.com e Repairpal.com lista preoccupazioni dai proprietari su questi problemi al motore, nonché bollettini di servizio tecnici (TSBs) e ricorda. I problemi di stallo nella Oldsmobile 88 del motore 1994 sono attribuiti a cause diverse.

Filtro carburante Problemi

1994 Oldsmobile 88 ha avuto rapporti circa il filtro del carburante prematuramente intasamento, causando il motore di stallo. Repairpal.com elenca un minimo di 11 relazioni su questo problema. Il filtro del carburante pulisce la benzina come corre dal serbatoio agli iniettori. Detriti inizia ad accumularsi nel filtro del carburante, provocando il filtro a intasare, ma quando il materiale che il filtro del carburante è realizzato comincia a deteriorarsi, il filtro inizia a intasare prematuramente. Il sito di recensioni automobilistica afferma che il filtro del carburante deve essere sostituito ogni 30.000 miglia per garantire che questo fallimento filtro del carburante precoce non causa al motore di stallo.

Debimetro

Repairpal.com e Carcomplaints.com rapporto che 1994 Oldsmobile 88 proprietari stanno sperimentando problemi di motore di stallo a causa di una massa fallimento sensore del flusso d'aria. Il sensore di flusso di massa di controllare l'aria che scorre nelle valvole di aspirazione. Quando questo sensore non riesce, provoca l'Oldsmobile di stallo come il conducente decelera il veicolo. La Oldsmobile 88 non ha TSBs per questo problema di stallo, ma ci sono almeno 11 segnalazioni dai proprietari su di esso. Un proprietario ha bisogno di avere questo sensore del flusso d'aria di massa sostituiti al fine di correggere questo problema costituito dallo stallo nel 1994 Oldsmobile 88.

Collettore di aspirazione Guarnizione

I rapporti sono stati pubblicati sul 1994 Oldsmobile 88 Guarnizione Collettore aspirazione creando perdite d'olio interni nei cilindri. Questo problema fuoriuscita causa il motore per fermare perché troppo olio entra nei cilindri, creando bassa compressione nel cilindro. Questo fa sì che il motore di stallo o perdere durante il normale funzionamento. L'unica correzione per questo problema è quello di avere le guarnizioni sostituiti con nuove guarnizioni in materiale forte. Nessuna causa specifica può essere trovato per questo fallimento guarnizione prematuro, ma lo stallo del motore è un buon segno che la guarnizione collettore di aspirazione sta venendo a mancare.

Introduzione alla Bose lettore CD in Nissan Pathfinder

Il Nissan Pathfinder è un veicolo di sport / utility che può essere aggiornato per contenere un bambino di sei CD changer da Bose. Bose è una delle aziende più affidabili degli altoparlanti, ma rende anche changer CD e lettore per sistemi stereo auto. Un caricatore CD a sei dischi consente all'utente di precaricare sei CD separati e scegliere quale disco da riprodurre. Tuttavia, variatori di sei dischi sono noti per avere problemi a causa del fatto che sta gestendo più CD alla volta. Ci sono alcuni problemi comuni che possono verificarsi con lettore CD Bose in Nissan Pathfinder. Questi problemi possono spesso essere risolti seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

Cosa succede se un CD non giocherà

Il problema più comune con il lettore CD Bose in Nissan Pathfinder è che un CD semplicemente non giocherà. Di solito, quando questo accade, lo schermo dirà "l'errore giocatore" e il sistema non riprodurre il CD. Una possibile soluzione a questo problema può essere per espellere semplicemente tutti i CD uno alla volta e li ricarica. Per fare questo, fare clic sul pulsante di selezione del disco e poi il pulsante di espulsione per ogni CD. Spesso l'espulsione e CD ricaricare risolverà il problema. Il problema potrebbe anche essere dovuto a una imperfezione o graffio sul CD stesso. Se questo è il caso, verificare che il CD che non sta giocando non ha grandi imperfezioni.

Cosa succede se un CD non viene espulso

Un altro grosso problema con lettore CD Bose in Nissan Pathfinder è che un particolare CD non viene espulso. Quando si verifica ciò, si può verificare un suono stridente, ma il CD non viene espulso. Spesso il CD sarà ancora giocare, ma a volte non lo farà. Una soluzione possibile è quella di scollegare il terminale della batteria, attendere cinque o dieci minuti, e ricollegare il terminale della batteria. Questo dovrebbe "reset" dell'intero sistema CD e dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, sarà necessaria riparazione professionale. Per disconnettere un terminale della batteria in una Nissan, aprire il cofano e rimuovere la connessione negativo dalla batteria alla macchina utilizzando estrattore terminale della batteria. Assicurarsi di leggere il manuale di auto prima di eseguire questa operazione.

ATV Parks in New Jersey


New Jersey non è particolarmente ATV-friendly. Mentre ATV privato equitazione forum di fare la lista posti per ATV da guidare, queste posizioni possono non essere legale. I pochi legali, opportunità arbitro coda ATV nel New Jersey sono in servizi in comune con MX (motocross) piloti e altre varianti off-road. Al momento non ci sono strutture statali, in modo da tutte le sedi per i parchi ATV sono tassa-based e privata.

Atco MX Parco

Atco MX Park si trova adiacente alla Atco Raceway. La MX Park è aperto sia a "pratica" (general mountain bike) e le corse da marzo a novembre. La pista è stato riconfigurato per il 2010 ed è acceso in modo che possa essere utilizzato durante la notte. I visitatori avranno bisogno di chiamare in anticipo per verificare la presenza di eventi, come le gare e gli eventi speciali nella manica di guida generale. Ci sono da tre a cinque giorni di allenamento al mese, con più in estate.

Il sentiero ATV ha una zona tribuna per gli spettatori e si rivolge a piloti di tutte le età, anche se minori hanno bisogno di rinunce dei genitori. Il Atco MX Park è inteso come una destinazione motorsports ricreativo, cioè si tratta con stand di concessione, bagni e anche una galleria. Spettatori e ATV equitazione partecipanti sono entrambi tariffe applicate.

Atco MX Parco
1000 Jackson Road
Atco, NJ 08004
856-768-6000
atcomxracing.com

Nuovo Motorsports Park Jersey

Il New Jersey Motorsports Park è una struttura di 700 acri, state-of-the-art, che è attualmente in costruzione. Il parco motorsports aperto nel 2008 per eventi speciali, ma vengono aggiunti più strutture e piste. Fase 2 della costruzione vedrà l'aggiunta di una pista off-road combinato che sarà aperto a ATV; La fase 1 è per le corse su strada, una club house e go-kart. Inteso come una struttura a servizio completo, il parco avrà alberghi, servizi di ristorazione e di piste per tutti i tipi di sport motoristici ed è annunciata come una destinazione motorsports servizio completo. I visitatori possono campeggiare in loco e tra le offerte del parco Motorsports è il noleggio pista.

Nuovo Motorsports Park Jersey
8000 Dividing Creek Road
Millville, NJ 08332
(856) 327-7217
njmotorsportspark.com

Old Bridge Township Raceway Park

Old Bridge Township Raceway Park pur non essendo un parco ATV di per sé, non offre corse ATV competitivo su uno dei suoi due tracce. Questa è una struttura mista sport automobilistico con moto da pista, aree di attività per moto off-road e una pista off-road racing. ATV è limitato a giorni di gara e le loro sessioni di pratica ATV / Quad associati. C'è anche una (junior) Serie Peewee per i membri più giovani. La stagione Raceway dura da febbraio a novembre, e questo è un luogo professionale con frequenti eventi, stand di concessione, tribune e altre strutture.

Old Bridge Township Raceway Park
230 Pension Strada
Englishtown, NJ 07726
(732) 446-7800
etownraceway.com/quads.aspx

Come posso risolvere Collegamento ai problemi del computer su un BlackBerry Curve?


Al fine di eseguire il backup del BlackBerry Curve e garantire che le informazioni sul telefono cellulare non è perso, il dispositivo portatile si collega direttamente in un sistema informatico. Questo permette anche di copiare le immagini da BlackBerry al sistema e importare musica sul telefono. Tuttavia, se il BlackBerry Curve di connessione al computer non funziona correttamente è necessario individuare il problema che causa esso.

istruzione

1 Installare il driver per il BlackBerry Curve sul computer. Senza il driver installato, il computer è in grado di rilevare il collegamento BlackBerry Curve. Un link per il download dei driver è disponibile in "Risorse".

2 Controllare il collegamento del cavo che va dalla curva BlackBerry al computer. Se il cavo non è inserito completamente nella ogni dispositivo, i dati del BlackBerry Curve non raggiunge il computer.

3 Scollegare il cavo dal computer e inserirlo in una diversa connessione USB. Di tanto in tanto le porte USB non funzionano correttamente con alcuni componenti hardware, o addirittura muoiono. Cambiare il collegamento USB consente di correggere questo problema.

4 Riavviare il computer e spegnere il telefono. Se collegato macchina in uno dei dispositivi avevano relativo basso potere, la connessione dati può essere mai stata fatta. Riavviare il computer, accendere il BlackBerry Curve, quindi collegare i due dispositivi tramite il cavo dati USB.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com