programmare walkie talkie

Come programmare un walkie-talkie


Motorola Talkabout ricetrasmittenti, comunemente chiamato walkie-talkie, può essere programmato con i codici; tuttavia, queste radio non possono salire su segnali di ogni altri 'se sono programmati con differenti codici. È possibile programmare codici diversi per i diversi canali. Scegliere il codice che si desidera programmare prima. Può essere qualsiasi codice, ma deve essere lo stesso codice per ogni walkie-talkie.

istruzione

1 Ruotare il selettore sulla parte superiore del walkie-talkie per accenderlo. Premere il tasto "Menu" centro pulsante finché il codice lampeggia.

2 Scegliere il codice che desideri programmare. Premere il tasto "+" o - per selezionare il codice "".

3 Salvare l'impostazione premendo il tasto "PTT".

Motorola Famiglia Radio Service (FRS) walkie-talkie possono essere programmati con i codici-per eliminare le interferenze di altri utenti. Pensateci bene prima di programmare qualsiasi codice nel vostro Motorola walkie-talkie perché walkie-talkie non possono comunicare tra loro se sono programmati con differenti codici. Va bene se si sta programmando un batch-dire per la tua famiglia o un gruppo, ma se avete intenzione di parlare con gli altri partiti sul FRS frequenze, come i gruppi di disastro quartiere per esempio, i codici impedirà che questo accada.

istruzione

1 Premere il pulsante Menu. Apparirà la scritta "Codice 'il read-out.

2 Premere il tasto più, in alto o in negativo, verso il basso pulsante per scegliere un codice di interferenza eliminatore. Può essere qualsiasi codice, ma deve essere la stessa su tutte le radio che si desidera parlare.

3 Premere il pulsante Push-to-talk (PTT) per immettere il codice.

4 Programmare un tono di chiamata. Questo non dovrebbe essere lo stesso su tutte le radio. Il tono di chiamata trasmette un suono unico, che si identifica con altri utenti radio sulla stessa frequenza. Premere il pulsante Menu tre volte e la "CA" etichetta lampeggia sul read-out. Premere il segno meno, verso il basso o più, e fino pulsanti per scegliere un tono.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate, si sta meglio non programmare i codici, se si vuole parlare alla gente al di fuori della vostra cerchia di contatti che conoscono e sono tutti sullo stesso codice.

Come utilizzare FRS walkie-talkie


Walkie-talkie sono classificati come Famiglia Radio Service (FRS) radio. La Federal Communications Commission (FCC) ha designato FRS come un servizio per l'uso da "famiglia, amici e colleghi per comunicare all'interno di un quartiere e mentre su gite di gruppo." A differenza di General Mobile Radio Service (GMRS) o ibridi GMRS / FRS radio, FRS-solo le radio non richiedono una licenza FCC per operare. Dopo l'acquisto FRS walkie-talkie, tutto quello che dovete fare loro è impostato su e sei libero di usarli.

istruzione

1 Rimuovere i coperchi della batteria dalle spalle dei walkie-talkie ed installare le batterie in ogni dispositivo.

2 Accendere il walkie-talkie.

3 Regolare il volume su ogni walkie-talkie al vostro livello preferito.

4 Tune uno dei walkie-talkie a un canale FRS designato, e salvare l'impostazione del canale. La FCC ha designato 14 frequenze radio per la comunicazione FRS. Le assegnazioni di canale sono le seguenti:

Canale 1: 462,5625 MHz

Canale 2: 462,5875 MHz

Canale 3: 462,6125 MHz

Channel 4: 462,6375 MHz

Canale 5: 462,6625 MHz

Canale 6: 462,6875 MHz

Canale 7: 462,7125 MHz

Canale 8: 467,5625 MHz

Channel 9: 467,5875 MHz

Canale 10: 467,6125 MHz

Canale 11: 467,6375 MHz

Canale 12: 467,6625 MHz

Canale 13: 467,6875 MHz

Canale 14: 467,7125 MHz

La FCC ricorda che, "Nessun canale FRS è assegnato ad ogni individuo o organizzazione specifica." Questi canali sono aperti ad uso pubblico.

5 Premere e tenere premuto il pulsante Monitor sul walkie-talkie per verificare la presenza di attività sul canale. E 'meglio non utilizzare un canale se è attualmente utilizzato da un altro gruppo. Se si sente statico sul canale, è evidente per l'uso.

6 Tune tutti gli altri walkie-talkie sullo stesso canale e salvare l'impostazione del canale.

7 Impostare il codice di interferenza eliminatore su ogni walkie-talkie per la stessa impostazione. (Questo codice è di norma selezionata tramite le opzioni del menu). codici Eliminator interferenze ridurre al minimo le interferenze provenienti da altri FRS walkie-talkie che trasmettono sullo stesso canale. Quando il codice è impostato su "0", il walkie-talkie è impostato per comunicare con gli altri FRS walkie-talkie che non hanno i codici di interferenza eliminatore.

8 Premere e tenere premuto il pulsante di conversazione, tenere premuto il walkie-talkie 2 a 3 pollici di distanza dalla bocca, e parlare. Quando si finisce di parlare, rilasciare il tasto Talk per riportare il dispositivo in modalità di ascolto.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un ibrido GMRS / FRS walkie-talkie, è necessario ottenere una licenza GMRS dalla FCC per operare legalmente, anche se solo si prevede di utilizzare i canali FRS.

Come Hack un vecchio telefono cellulare per l'uso come un walkie-talkie


Il vostro vecchio telefono cellulare potrebbe avere ancora qualche asso nella manica. Anche se non può avere le più nuove campane e fischietti, è ancora possibile scaricare le applicazioni per ottenere l'uso addizionale fuori di esso. Push-to-talk applicazioni, per esempio, può trasformare i telefoni cellulari in walkie-talkie con gamma illimitata. Il telefono cellulare sarà in grado di connettersi istantaneamente a un altro dispositivo utilizzando il microfono. Accedere negozio di applicazioni del vecchio telefono per scaricare un adeguato applicazione push-to-talk.

istruzione

1 Aprire negozio di applicazioni del vecchio telefono cellulare. Per i dispositivi BlackBerry, l'applicazione si chiamerà "App World." dispositivi con piattaforma Android utilizzano il negozio di applicazioni "di mercato", mentre iPhone usano il "App Store". Il negozio di applicazioni visualizzerà tutte le applicazioni disponibili per il download sul telefono. Selezionare l'icona del negozio di applicazioni per aprire il programma.

2 Accedi utilità di ricerca del negozio di applicazioni. Clicca sul link intitolato "Ricerca" o di una lente di ingrandimento. Nello spazio disponibile, di tipo "Push to Talk", "Walkie Talkie" o qualcosa di simile. Fai clic su "Invio" o "Cerca" per iniziare la ricerca nella directory per le applicazioni adatte.

3 Esaminare i risultati di ricerca. Scegliere un'applicazione da quelli elencati nei risultati di ricerca. Fare clic direttamente sulla domanda o premere il tasto "Select" del telefono per aprire una descrizione dell'applicazione. Mantenere la domanda se fornisce funzioni di walkie-talkie. In caso contrario, scegliere un'altra applicazione dai risultati della ricerca.

4 Selezionare l'opzione sull'applicazione intitolato "Download", "Installa" o qualcosa di simile per avviare il processo di download. Lasciare alcuni minuti per l'applicazione per scaricare completamente sul dispositivo. Accettare i "Termini e condizioni" della applicazione della nuova procedura guidata di pop-up e fare clic su "Install" per completare il processo.

5 Utilizzare l'applicazione walkie-talkie. Fare clic direttamente sulla domanda o selezionarlo dal menu del telefono. L'applicazione fornirà la funzione walkie-talkie con i membri della vostra rubrica con la stessa applicazione.

Walkie Talkie vs. Cellulare


Se un cellulare o di un walkie-talkie è lo strumento giusto per voi dipende prevalentemente da come si intende utilizzarlo. Un Walkietalkie è un semplice dispositivo destinato comunicazione a corto raggio e solo, mentre un cellulare è un pezzo in continua evoluzione della tecnologia che non può essere usato solo per comunicare con gli altri attraverso telefonate, ma anche per una varietà di altri scopi , tra cui la navigazione web, l'invio di e-mail, scattare foto e ascoltare musica.

Funzionalità

Walkie Talkie vs. Cellulare

torri cellulari permettono telefoni cellulari per comunicare su lunghe distanze.

Perché lavorano trasmettendo gli uni agli altri su frequenze radio a corto raggio predeterminati, walkie talkie possono funzionare ovunque. Cellulari, d'altra parte, si basano su torri cellulari per la trasmissione del segnale, e quindi non funzionano se nessuna torre cellulare è presente nelle vicinanze. Satellite telefoni che possono fare ovunque esistono le chiamate; tuttavia, essi sono piuttosto ingombranti e molto costosi, e come tali non sono spesso utilizzati dal pubblico, tranne nelle zone ad altre alternative. Nonostante la loro versatilità, tuttavia, walkie talkie sono limitate in quanto essi possono comunicare, e una comunicazione walkie talkie richiede un secondo walkie-talkie o una stazione base sintonizzato sulla stessa frequenza di essere ascoltato; cellulari, invece, possono effettuare chiamate attraverso qualsiasi distanza, sia per altri cellulari e telefoni fissi.

Facilità d'uso

Walkie Talkie vs. Cellulare

Cellulari possono essere utilizzati per comunicare con persone di tutto il mondo.

walkie talkie comunicano tra loro utilizzando un sistema half-duplex. Con questo sistema, la trasmissione è possibile solo in una direzione alla volta; se uno Walkietalkie sta trasmettendo su una frequenza specifica, nessun altro talkie sarà in grado di trasmettere con successo sulla stessa frequenza fino a quando la trasmissione dal primo è finita. A causa di questo, walkie talkie funzionano su base push-to-talk. Inoltre, perché il segnale radio ha così breve distanza di viaggiare e utilizza una frequenza specifica, ogni comunicazione inviata tramite un walkie-talkie è immediatamente sentito in qualsiasi altro walkie talkie o base stazione sintonizzata sulla stessa frequenza. Cellulari, invece, usa un sistema duplex completo e possono ricevere e trasmettere allo stesso tempo. Inoltre, essi sono destinati a comunicare con qualsiasi altro cellulare o rete fissa esistente, e quindi richiedono una chiamata da effettuare e risposto prima viene stabilita la comunicazione. walkie talkie rendono facile da raggiungere più persone allo stesso tempo, ottenendo lo stesso risultato con un cellulare richiede una chiamata in conferenza, una caratteristica che potrebbe non essere presente su alcuni modelli di cellulare.

Prezzo

Walkie Talkie vs. Cellulare

Un walkie-talkie può ricevere e trasmettere gratuitamente.

Dopo l'investimento iniziale, walkie talkie sono liberi di utilizzare, scontando i costi della batteria. I telefoni cellulari, d'altra parte, richiedono non solo l'acquisto del portatile ma anche un abbonamento a una rete cellulare, sia su base pay-as-you-go o su un contratto mensile. Questo abbonamento consente al cellulare di utilizzare torri cellulari, consentendo la comunicazione.

Caratteristiche aggiuntive

Walkie Talkie vs. Cellulare

La maggior parte dei modelli di cellulare permette di far scattare le foto.

walkie talkie sono puramente dispositivi di comunicazione e non offrono altre caratteristiche oltre. cellulari moderni, d'altra parte, offrono una varietà di altre funzioni a seconda del modello, come ad esempio i messaggi di testo, chiamate video, applicazioni, giochi e foto di base e la registrazione video. Esistono anche gli smartphone che offrono la connettività internet e posta elettronica di accesso.

vita privata

Walkie Talkie vs. Cellulare

Cellulari consentono di privacy anche in luoghi affollati.

Un altoparlante walkie-talkie è stato progettato per trasmettere con forza il suono intorno a voi, in modo da permettere di ascoltare senza dover tenere costantemente al vostro orecchio. Tutto ciò in onda attraverso un walkie-talkie può essere sentito da altre persone; anche se questo rende difficile tenere una conversazione privata, permette walkie talkie di essere ascoltato mentre posizionato su una superficie certa distanza da una persona o appesa a una cintura, consentendo di continuare l'ascolto con le mani sono occupate. Cellulari, d'altra parte, un altoparlante debole progettato per essere ascoltato solo dalla persona che tiene il telefono, anche se alcuni modelli hanno anche una funzione vivavoce progettato per l'uso durante la guida.

Legalità

Walkie Talkie vs. Cellulare

walkie talkie sono spesso utilizzati da personale governativo.

Perché walkie talkie usano frequenze radio che sono programmati direttamente al loro interno, walkie talkie vendute in un paese può essere illegale l'uso in un altro, dal momento che le frequenze che usano possono interferire con quelli utilizzati da servizi governativi e di emergenza. Per esempio, non walkie talkie in esistenza è legale usare sia in Europa che negli Stati Uniti. Cellulari, invece, funzionare allo stesso modo in tutto il mondo e non hanno tali problemi.

Di proprietà di Sprint Nextel, Boost Mobile offre servizi cellulari prepagati negli Stati Uniti. Boost telefoni compatibili con la Sprint Nextel Integrated Digital Enhanced Network (iDEN) dispongono di un costruito in funzione di walkie-talkie. Questa funzione consente agli utenti di comunicare tra dispositivi compatibili istantaneamente premendo un tasto. Ogni Boost telefono iDEN-compatibile presenta una serie walkie-talkie unico. È possibile determinare il numero walkie-talkie del telefono accedendo menu del telefono.

istruzione

1 Accendere il telefono Boost iDEN-compatibili.

2 Premere il tasto "Menu" del telefono.

3 Selezionare l'opzione "My Info" e premere il tasto "OK".

4 Scorrere verso il basso per trovare del telefono "Numero Walkie-Talkie".

Walkie Talkie Basics


Nel corso degli anni 1885 al 1889, Heinrich Hertz divenne la prima persona a trasmettere e ricevere le onde radio. Il suo lavoro ha stabilito la tecnologia per ricetrasmittenti, ha reso portatile sotto forma di walkie-talkie. Oggi, walkie-talkie sono diventati una delle forme più affidabili di comunicazione, e sono utilizzati in tutto il mondo.

Gamma

Quando si pensa di a lungo raggio walkie-talkie, si sta in generale di General Mobile Radio Service (GMRS unità), che in genere costano il doppio di quanto meno sofisticati Famiglia Radio Service (FRS) walkie-talkie. I GMRS walkie-talkie può arrivare fino a 5 watt, che vi dà un raggio di 10 miglia in aperta campagna. La distanza diminuisce in interni o in centri abitati. I militari, vigili del fuoco, di ricerca e salvataggio operazioni e agenti di polizia in genere utilizzano GMRS walkie-talkie. Questi walkie-talkie richiedono una licenza da parte della Commissione federale delle comunicazioni.

Canale Half-Duplex

Walkie-talkie lavorare su un canale half-duplex, che significa solo una persona in grado di parlare alla volta. In genere la persona che preme il tasto push-to-talk per avviare la trasmissione. Il mittente parla poi, mentre la persona all'altro capo del filo ascolta. Altre persone sullo stesso canale di frequenza possono anche ascoltare pure. GMRS walkie-talkie trasportare più canali di frequenza di FRS walkie-talkie standard. funzionalità vocali avanzate su GMRS walkie-talkie consentono l'oratore a parlare più di rumori forti, come sirene.

Trasmissione

Walkie-talkie non si basano su alcuna rete esterna per comunicare. I militari, vigili del fuoco e servizi di polizia li usano per questo motivo. Se una catastrofe naturale o di comunicazione generale è perso, walkie-talkie semplicemente trasmettere informazioni tra dispositivi, utilizzando antenne. Non richiedono linee esterne per trasmettere informazioni. Devi semplicemente essere sullo stesso canale di frequenza come la persona con cui si desidera comunicare.

Portatile

Walkie-talkie hanno guadagnato il loro nome dalla capacità dell'utente di camminare e parlare, consentendo agli utenti di muoversi pur rimanendo in comunicazione. Nel corso degli anni, walkie-talkie sono diventati più piccoli. Alcuni dispositivi sono ormai una funzione aggiunta ai telefoni cellulari, consentendo agli utenti di comunicare senza usare i loro minuti di piano. modelli durevoli possono essere trovati; questi sono generalmente utilizzati da equipaggi di costruzione.

Istruzioni Cobra Walkie-Talkie


Il termine "ricetrasmittente" si riferisce ad una ricetrasmittente portatile che comunica con un'altra radio sulla stessa frequenza. Inventato nel 1940 e utilizzato nella seconda guerra mondiale, ricetrasmittenti apparso in versioni più leggere e meno costose giocattolo nel 1960 e 1970. Nel corso degli anni, walkie-talkie sono diventati più piccoli e rimase un dispositivo semplice, efficace comunicazione a corto raggio. Cobra, una società americana, ha prodotto ricetrasmittenti per molti anni.

istruzione

1 Carica le radio Cobra disattivandoli e inserendoli bottom-first nel caricabatteria da tavolo. Verificare la spia di carica sul caricabatterie si accende. Scollegare il caricabatterie e rimuovere le radio quando la spia di carica si spegne. Carica le tue radio quando la luce di batteria scarica la radio si accende.

2 Accendere la radio premendo verso il basso il pulsante di accensione fino a sentire una serie di toni, che indica la radio è stato acceso in modalità standby. Ciò consente di ricevere le trasmissioni di altre radio senza ulteriori azioni.

3 Comunicare con un'altra persona premendo il tasto TALK. Tenere il boccaglio della radio circa 2 pollici dalla bocca e parlare con un tono di voce normale. Rilasciare il tasto quando si è finito di parlare - altrimenti non sarà possibile ricevere le trasmissioni.

4 Premere e rilasciare il pulsante di chiamata quando si desidera avvisare l'altra persona che si desidera trasmettere a loro. Essi riceveranno una breve segnale acustico che indica che una trasmissione è imminente.

5 Premere i pulsanti CHANNEL "down" "su" o per cambiare i canali di entrambe le radio. Cambiare canale quando c'è troppo rumore di fondo o se gli altri stanno utilizzando lo stesso canale. Assicurarsi che tutte le radio sono sullo stesso canale.

6 Accendere una o entrambe le radio a bassa potenza di uscita se in stretta vicinanza l'uno all'altro, in modo da risparmiare la batteria. Passare a uscita ad alta potenza per la massima potenza quando necessario.

7 Premere il tasto "luce" per illuminare il display per 10 secondi, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare le radio sul caricatore per più di 15 ore o le batterie potrebbero essere danneggiati.

Come sbarazzarsi del statico quando si ascolta un canale radio Con walkie-talkie


interferenza statica in trasmissione walkie-talkie può contenere più di un fastidio; potrebbe ostacolare la comunicazione vitale in una situazione di sopravvivenza. L'interferenza può anche essere un fastidio in situazioni non minacciose, come quando non si sente abbastanza bene per interpretare la richiesta del partito di trasmissione per un cambio di canale. Se non si vuole rinunciare a una trasmissione sulla radio a due vie, ci sono cose che potete fare per ridurre al minimo l'attuale statica nel vostro ricevimento.

istruzione

1 Controllare l'indicatore della batteria del portatile per escludere le batterie scariche. Hanno le altre parti del tuo canale controllare le batterie pure. Ricaricare le batterie in qualsiasi telefoni che sono a bassa potenza. Sostituire le batterie pacchetti che sono più di un anno di età.

2 Chiedi la postazione trasmittente per permettere a qualsiasi funzione boost di trasmissione che la radio può includere. Molte radio ricetrasmittenti dotate di una spinta per la potenza di trasmissione tra le loro opzioni di menu. Attivazione della spinta di potere di trasmissione alla radio trasmittente produce un segnale più forte con meno statico.

3 Cambia la tua posizione per ricevere la trasmissione radio senza l'interferenza di edifici o gruppi di alberi. Se non è possibile evitare completamente gli alberi e altri ostacoli, avvicinarsi alla fonte di trasmissione, o passare a una quota superiore dove il fogliame è più sottile.

4 Cambiare canale. Un'altra frequenza può soffrire di meno da interferenze radio localizzato di banda corrente.

Come trasformare il vostro cellulare in un walkie-talkie


Walkie-talkie sono portatili ricetrasmettitori bidirezionali portatili. Risalgono alla seconda guerra mondiale e sono ancora comunemente utilizzati oggi come giocattoli, nella costruzione, in camion e in campo militare. Trasformare il vostro iPhone in un walkie-talkie è ora possibile con l'utilizzo dell'applicazione HeyTell. Questa applicazione gratuita consente all'utente di registrare un messaggio vocale per un amico che viene immediatamente inviato al suo telefono. La persona è quindi avvisato del loro messaggio e può ascoltare e rispondere. L'applicazione è anche progettato per apparire simile a un walkie-talkie.

istruzione

1 Aprire il negozio iTunes sul vostro iPhone. Fare clic sul pulsante Cerca. Digitare HeyTell. Fare clic sul pulsante di download in alto a destra dello schermo.

2 Attendere che l'applicazione è completamente scaricato sul telefono. Clicca sull'icona verde e bianco per aprire l'applicazione.

3 Premere il tasto verde e bianco sul lato destro dello schermo per scegliere un amico per chattare con. Selezionare un nome. La "A:" ora dovrebbe mostrare il loro nome. Si noti che questa applicazione funziona solo con altri telefoni che hanno anche l'applicazione. Quindi, scegliere un amico che si conosce anche ha installato HeyTell.

4 Tenere premuto il grande arancione "Hold e Speak" pulsante. Registrare il messaggio e quindi rilasciare il pulsante. Il messaggio è ora immediatamente inviato al proprio telefono. Questa applicazione funziona anche a livello internazionale.

Come risolvere Audiovox walkie-talkie


Elettronica Produttore Audiovox prodotto walkie-talkie al consumo per diversi anni. Secondo il manuale walkie talkie FR-530, i dispositivi a due vie di Audiovox presentano 14 canali e ingresso cuffie, e trasmettono fino a 2 miglia. La maggior parte dei problemi con il walkie talkie sono correggibili, e sono semplicemente causati da un uso improprio e la gestione del dispositivo.

istruzione

1 Sostituire le batterie. La maggior parte delle unità Audiovox richiedono tre batterie AAA. Verifica a quanto batterie vostro modello richiede e sostituirli. Tenete a mente che l'inserimento di loro in modo non corretto (positivo sul negativo) si tradurrà nel gruppo non riuscendo a girare su.

2 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per 2 secondi. L'unità emetterà un segnale acustico quando acceso.

3 Premere il tasto "Volume Up" pulsante di tutta la strada al massimo, che è "Volume 10"

4 Scegli un canale. L'unità permettere all'utente di selezionare da 1 a 14.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 con l'altro walkie talkie. Assicurarsi che entrambi i walkie talkie stanno utilizzando lo stesso canale.

6 Scollegare eventuali cuffie dai dispositivi.

7 Premere e tenere premuto il tasto "Talk" su un ricevitore. Parlare nel microfono da 2 a 3 pollici di distanza. L'altra unità dovrebbe ora avviare la riproduzione del messaggio di cui si parla. Se non lo fa, poi cambiare canale su entrambe le unità walkie talkie e riprovare. Prova di commutazione che unità sta trasmettendo e che sta ricevendo.

Che cosa rende un buon Walkie Talkie?


Quando la raccolta di una serie di walkie-talkie, si vuole fare in modo di ottenere quelli con le caratteristiche che è giusto per il vostro uso previsto. Alcuni modelli hanno un sacco di opzioni extra, ma ottenere tonnellate di caratteristiche non è lo stesso di ottenere le giuste caratteristiche

Gamma

Al momento dell'acquisto di un insieme di walkie-talkie, ti consigliamo di prendere in considerazione fino a che punto di una gamma avrete bisogno. Oggi walkie-talkie offrono intervalli di 20 miglia come numero di base, salendo a 36 miglia alla fine più alto. Tuttavia, la differenza sarà nel prezzo, come si paga di più per le lunghe distanze. scelta gamma dovrebbe essere basata sulla prevista applicazione. Se avete intenzione di utilizzare i palmari talkie per la conservazione di emergenza o di escursioni, si vorrà avere la portata massima disponibile.

Numero di canali

La quantità di canali dipende dallo scopo dei walkie-talkie. Se hanno intenzione di essere utilizzati tra le parti si sa, è necessario sufficiente per consentire lo spegnimento canali nel caso delle frequenze rumorosi o occupati. Se la vostra destinazione d'uso è per escursioni deserto o lo stoccaggio di emergenza, si desidera che il numero massimo di canali in modo che sarete in grado di contattare gli altri sulle onde radio.

Hands-Free Operation

La maggior parte degli utenti vorranno acquistare walkie-talkie che può essere azionata a mani libere, il che significa che non c'è bisogno di utilizzare il pulsante PTT per inviare la vostra trasmissione.

Caratteristiche extra

Caratteristiche come una torcia elettrica incorporata, GPS, bussola elettronica, e canali di ricezione bollettino meteorologico NOAA sono estremamente utile, soprattutto per le escursioni deserto. La maggior parte delle unità disponibili oggi sono dotati di porte per collegare le cuffie a mani libere, una funzione utile per alcuni utenti. Progetto di un elenco di funzionalità di cui ha bisogno prima di acquistare.

Durata della batteria

Un fattore spesso dimenticato l'acquisto di apparecchiature elettroniche è considerazioni durata della batteria. Scegliere un modello che ha un tipo di batteria conosciuta per la lunga vita è un buon inizio. Agli ioni di litio è un tale tipo di batteria di lunga durata. Si consideri portando batterie supplementari con ogni unità walkie-talkie individuale.

Dimensioni e peso

Mentre il peso e le dimensioni non possono essere un fattore per la maggior parte delle persone, questo potrebbe diventare un problema se i bambini stanno per essere utilizzando le unità. I bambini piccoli possono stancarsi di portare in giro grandi dispositivi, pesanti, ricchi di funzionalità. Solitamente dimensione e riduzione di peso arriverà a scapito della perdita di funzionalità, ma non sempre. Decidere se le dimensioni e il peso delle unità è una considerazione per l'applicazione prevista.

L'i465 Motorola, noto anche come il Motorola Clutch i465, coniuga la funzionalità del telefono cellulare tradizionale con funzioni push-to-talk, "Walkie Talkie". Quando i messaggi, immagini, eventi o contatti vengono inviati al i465 sopra la sua connessione push-to-talk, un segnale acustico viene riprodotto attraverso gli altoparlanti, avvisando l'utente per l'arrivo di nuove comunicazioni. È possibile passare facilmente questo rumore fuori impostando il telefono in modalità "Vibrazione" "Silent" o.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul lato sinistro del telefono. Il pulsante è contrassegnato con quattro quadrati, uno dei quali è nero.

2 Toccare il tasto direzionale a 4 vie verso il basso fino a "Suonerie" sia selezionata. Premere il tasto "OK".

3 Scorrere fino a "Vibrazione" o "silenzioso" e premere "OK".

4 Premere il tasto "Fine / Power". Il telefono esce dal sistema di menu. Il telefono cellulare o vibra o rimane in silenzio quando la prossima comunicazione push-to-talk arriva a seconda della scelta nel passaggio precedente.

Come disattivare la vostra spinta Walkie Talkie


Walkie Talkie è una radio digitale sopravvivere che permette ai clienti delle reti di telefonia cellulare Boost e Nextel per comunicare istantaneamente "con la semplice pressione di un pulsante." I clienti pagano $ 1 ogni giorno mandano o ricevono un messaggio utilizzando Walkie Talkie. E 'un processo semplice per bloccare il servizio e smettere di farsi carico quando si ricevono messaggi.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu", selezionare "Profili" e poi "Nuovo profilo".

2 Selezionare "Nome", premere "OK" e quindi scegliere un nome per entrare nel campo "Nome". Sta a voi ciò che si sceglie, ma qualcosa sulla falsariga di "Disattiva Walkie Talkie" o "Block Walkie Talkie" sarà facile da ricordare e identificare.

3 Premere il tasto "Menu" per cambiare la modalità di immissione del testo e quindi "OK".

4 Scegliere "Copia" dal menu "Default" e quindi "Crea".

5 Spostarsi e selezionare "Filtro chiamate" e premere "OK". Quindi selezionare "walkie-talkie" e impostare su "On" prima di premere "Done" due volte. Hai creato un profilo per bloccare Walkie Talkie. Per attivare il profilo, premere il tasto "menu" e poi andare in "Profili". Selezionare il profilo con nome e quindi premere il tasto "OK". lo schermo del telefono visualizzerà un messaggio che indica che si è bloccato il servizio Walkie Talkie.

Come faccio Walkie talkie lavoro?

Come funzionano

Walkie-talkie, nella loro forma più elementare, trasmettono su una frequenza da un'antenna. Walkie-talkie lavorare su un canale half duplex. Ciò significa che solo una persona alla volta può parlare, ma tutti sullo stesso canale di frequenza può ascoltare. Su ogni walkie-talkie è un tasto push-to-talk che avvia la trasmissione. Mentre avete l'interruttore, solo tu puoi parlare e tutti gli altri possono ascoltare. In generale, walkie-talkie sono come un piccolo portatile che si può camminare e parlare con - da cui il nome.

diversi usi

Anche se il walkie-talkie ha cominciato a scopi militari, si è ramificata in diverse aree della vita. Un sacco di gente ha iniziato a utilizzare su cantieri di costruzione. Ora giorni, cantieri usano ancora un walkie-talkie, ma è con i cellulari. Grandi camionisti rig usano una versione del walkie-talkie chiamato una radio CB per parlare con altri camionisti sulla strada. controlli di polizia e navigatori utilizzano un sistema simile. Un uso molto popolare per un walkie-talkie personali è in una stazione sciistica in modo che le famiglie possono restare in contatto quando sono in diverse aree della montagna. Possono essere utilizzati anche in giochi ricreativi, quali legni paintball o softair giochi.

Molto prima che l'avvento dei telefoni cellulari, walkie-talkie hanno reso possibile la comunicazione wireless portatile. Il risultato della ricerca dei due inventori diffferent, walkie-talkie sono stati prima fatto per aiutare i militari.

infanzia Scoperta

Durante il viaggio a bordo di un piroscafo dei Grandi Laghi nel 1927, 9 anni, Al lordo trovato apparecchiature radio della nave e divenne affascinato con la radio e le comunicazioni wireless.

1938

Al lordo completato e testato la sua alta frequenza radio a due vie nel 1938, dandogli il nome di "walkie-talkie".

seconda guerra mondiale

L'invenzione di Gross ha catturato l'attenzione degli Stati Uniti Office of Strategic Services, ora conosciuta come la CIA E reclutato lordo di sviluppare walkie-talkie mobili per uso sorveglianza segreta per le truppe durante la Seconda Guerra Mondiale.

Gross Electronics Inc.

Gross ha stabilito Gross Electronics Inc. dopo la guerra per la produzione di 11 once walkie-talkie per l'uso del consumatore.

Donald Hings

Canadese Donald Hings è anche merito di aver inventato la tecnologia radio a due vie per la Canadian militare nel 1942.

ricetrasmettitori radio a due vie hanno percorso una lunga strada da quando sono stati concepiti nella seconda guerra mondiale. Oggi walkie-talkie sono comunemente utilizzati anche per l'uso professionale, ricreativo e bambini. Questo dispositivo portatile ha molte caratteristiche e sta diventando sempre più compatto, con ogni nuovo progetto. Acquisire familiarità con alcune delle caratteristiche e la tecnologia per usare il tuo walkie-talkie.

istruzione

1 Consideriamo lo scopo per il walkie-talkie prima di acquistare uno. Determinare se sarete li utilizza per uso ricreativo come il trekking, o uso interno, come un sistema di interfono, come all'interno di un edificio. Questo aiuterà a guidare la vostra scelta.

2 Aggiornare da soli sulla più recente tecnologia di walkie-talkie. Alcune caratteristiche includono; canali meteo, dispositivi bussola, modelli di cuffie, modelli da polso, fondine e clip cintura. Non pagare per una caratteristica non verrà mai usata.

3 Pensate alla quantità di distanza avrete bisogno di coprire con i vostri walkie-talkie. Se è per distanza ravvicinata di due miglia sarebbe sufficiente. Se è per cinque miglia l'utilizzo consultare le autorità competenti la licenza i walkie-talkie con il FCC.

4 Comunicare su un sistema di compatibilità multi-utente. Se il vostro scopo sarà quello di avere molti utenti è per il walkie-talkie considerano una qualità elevata e ricevitore radio versatile. Questo sistema è progettato per eliminare le interferenze statiche e tra gli utenti.

5 Sapere se si vorrà un costruito in batteria ricaricabile o di un sistema a batteria. Se hai intenzione di utilizzare i walkie-talkie lontano da una presa elettrica, di comprare quelle con batterie usa e getta o ricaricabili in quanto l'altro tipo richiede una stazione base per la ricarica.

6 Impara a rimescolare la tua voce. I messaggi possono essere decodificati da un scrambler voce o codice Morse per personalizzare il tuo messaggio. Alcuni walkie-talkie hanno un sistema di 14 canali con sub-canali per tenere conversazioni private e limitato solo a coloro che hanno le stesse sub-canali.

7 Guarda quello che stai dicendo. Ricordate che gli altri possono e ascoltare ciò che viene detto. Tenere le conversazioni brevi e essere specifico. Mantenere conversazioni personale e intima per un incontro uno contro uno.

Come convertire i telefoni cellulari per Walkie Talkie


Push-to-talk cellulare è un'opzione disponibile per telefoni cellulari e smart phone. La tecnologia push-to-talk consente ai proprietari di cellulare di utilizzare il loro telefono cellulare come un walkie-talkie in una gamma illimitata. La tecnologia si collega ad un altro dispositivo istantaneamente, e utilizza il microfono. contatti multipli possono essere raggiunti contemporaneamente premendo un solo pulsante. Se la funzione non è installato sul telefono cellulare, accedere al proprio negozio di applicazioni per scaricare un programma push-to-talk.

istruzione

1 Accedere negozio di applicazioni del telefono cellulare. Un negozio di applicazioni è repository on-line del telefono cellulare per le applicazioni mobili. Fare clic sull'icona del negozio dalla pagina principale o all'interno del menu per aprire il programma.

2 Aprire la funzione di ricerca all'interno della vostra app store. Nello spazio fornito, digitare "Push To Talk", "Walkie Talkie" o qualcosa di simile. Fare clic sul pulsante "Cerca" o la lente di ingrandimento si trova sullo schermo per completare la ricerca. Lasciare alcuni minuti per il negozio di applicazioni per la ricerca la sua directory per le applicazioni appropriate.

3 Visualizzare i risultati di ricerca. Selezionare una delle applicazioni elencate cliccando su di esso, oppure premendo il pulsante "Seleziona". Rivedere la descrizione dell'applicazione per assicurarsi che fornisce funzioni di walkie-talkie. In caso contrario, scegliere un'altra applicazione dai risultati della ricerca.

4 Selezionare il collegamento sulla domanda dal titolo "Get App", "Download", "Installa", o qualcosa di simile. Attendere alcuni minuti per l'applicazione per scaricare sul telefono. La procedura guidata di installazione dell'applicazione si avvierà automaticamente. Accettare i termini e condizioni e selezionare "Installa".

5 Aprire l'applicazione selezionando "Esegui" dopo l'installazione, o facendo clic sull'icona dell'applicazione. Il servizio walkie-talkie sarà ora disponibile con gli amici che hanno scaricato l'applicazione identica.

Come cambiare la batteria del Motorola Walkie Talkie


Motorola produce diversi tipi di radio ricetrasmittenti e walkie-talkie. Ci sono molti usi per questi dispositivi, e sono all'ordine del giorno in molte industrie e organizzazioni. Purtroppo, la durata della batteria in molti Motorola walkie-talkie è molto breve, che richiedono la sostituzione periodica delle pile usate.

istruzione

1 Tenere il walkie-talkie con il lato display rivolto verso il palmo della mano e far scorrere la porta coperchio della batteria verso il basso fino a farlo liberare dalle serrature di plastica. Sollevare il coperchio della batteria porta fuori per esporre la batteria NiMH.

2 Rimuovere la batteria NiMH speso sollevando uno dei bordi fino a quando non è libero dal corpo walkie-talkie.

3 Inserire una nuova batteria NiMH con i piccoli punti di contatto metallo rivolto verso il basso. Assicurarsi di allineare correttamente la batteria in modo che i punti di contatto metallo coincidono con le piccole punte di metallo all'interno del vano batteria. Se il segno rosso "Stop" è visibile quando si inserisce la batteria, è a testa in giù e deve essere consegnato per essere installato correttamente.

4 Posizionare la porta coperchio della batteria sul walkie-talkie e farlo scorrere fino a quando non scatta nella posizione corretta.

Consigli e avvertenze

  • Non tenere il Motorola walkie-talkie dall'antenna quando si cerca di rimuovere la porta coperchio della batteria. L'antenna non è progettato per sopportare la pressione necessaria per sganciare la porta coperchio della batteria, e questo potrebbe provocare danni al walkie-talkie.
  • Se la batteria NiMH speso non è più utilizzabile e non può essere ricaricata, assicurarsi di smaltirla in modo appropriato per evitare la contaminazione o lesioni. Verificare con il dipartimento di gestione dei rifiuti locale per le istruzioni su come smaltire le batterie usate.

Come ottenere più vanno da un Walkie-Talkie


Un walkie-talkie è un ricetrasmettitore bidirezionale portatile che permette, a corto raggio comunicazione bidirezionale wireless tramite segnali di onde radio. La potenza gamma di un walkie-talkie è determinata principalmente da tre fattori: la potenza del trasmettitore del walkie-talkie, la potenza della sua antenna e le condizioni ambientali in cui viene utilizzato il walkie-talkie. I fattori ambientali, quali colline, montagne, valli, canyon, le curve e le strutture che bloccano la linea di vista dell'impatto segnale radio del walkie-talkie sua gamma. La FCC ha regole severe contro la modifica fisicamente FRS e GMRS walkie-talkie per aumentare la gamma. È possibile, tuttavia, utilizzare le condizioni ambientali a vostro vantaggio per migliorare la gamma.

istruzione

1 Installare batterie nuove nel walkie-talkie per assicurarsi che sta ricevendo la massima potenza.

2 Allontanarsi da grandi strutture che possono ostacolare il segnale radio, quali edifici, alberi e così via. Se ci si trova all'interno, avvicinarsi a una finestra. Allontanandosi da questi ostacoli, a migliorare le condizioni ambientali attraverso le quali il segnale radio del walkie-talkie viaggi. Quando il segnale ha una linea chiara di sito, può viaggiare più lontano.

3 Vai a un terreno più elevato. Questo darà il walkie-talkie gamma più ampia in quanto più alto sarà il terreno meno sono le ostruzioni che si trovano nel percorso del segnale radio. Anche semplicemente tenendo il walkie-talkie sopra la testa a volte può migliorare la portata del segnale per lo stesso motivo.

4 Utilizzare il walkie-talkie in condizioni climatiche umide come pioggia, nevischio, neve e nebbia e in terreni fangosi o paludosi. Tali condizioni tendono ad aumentare la portata del segnale radio. I segnali radio non viaggiano fino in condizioni aride. A causa di questo, con il walkie-talkie di notte (quando le condizioni sono meno arida), tende anche a migliorare la propria gamma di segnale.

5 Cercare elementi nell'ambiente che può servire come guide che conducono per segnale radio del walkie-talkie, come binari della ferrovia, fili lungo i binari e contorni adeguati nel terreno. Posizionarsi di fronte a queste guide durante la trasmissione di una trasmissione. Il segnale viaggiare più lontano.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com