programmazione chiave toyota rav 4

La Toyota Rav 4 ha un sistema di carburazione completamente controllato dal computer che impedisce l'inattività di essere regolato manualmente. Ci sono, tuttavia, alcune cose che potete fare per aumentare la velocità al minimo e migliorare le prestazioni del vostro veicolo. La regolazione del minimo (ISC) è responsabile del funzionamento del carburatore e dosa la quantità di carburante che viene consentito attraverso il sistema. Il problema è spesso una valvola di controllo della velocità appiccicoso o gommata-up. Pulizia della valvola ISC aumenterà notevolmente eventuali perdite di giri e di ottenere il vostro Rav 4 in esecuzione in modo più efficiente.

istruzione

1 Rimuovere il filtro aria dalla parte superiore del motore Toyota Rav 4 con una chiave fissa e impostarlo a lato. Individuare la valvola di controllo della velocità del minimo che è posizionato alla base del corpo farfallato.

2 Rimuovere il corpo farfallato dal motore con una chiave a tubo e quindi separare la valvola di controllo della velocità del minimo dal corpo farfallato. Posizionare la valvola di controllo su un asciugamano o un panno vecchio e rivestire la valvola e corpo farfallato con detergente corpo farfallato spruzzando il detergente all'interno e all'esterno della valvola.

3 Pulire la valvola e corpo farfallato strofinandola con un asciugamano per rimuovere eventuali detriti o olio. Spruzzare un secondo strato di detergente alla valvola di controllo e il corpo farfallato e utilizzare un vecchio spazzolino per rimuovere il materiale di olio o gommosa restante da loro. Asciugare con un asciugamano.

4 Verificare non c'è materiale panno o eventuali residui solidi sulle parti e posizionare la valvola di controllo indietro all'interno del corpo farfallato. Fissare il gruppo corpo farfallato di nuovo sul motore e fissarlo con una chiave a tubo.

5 Posizionare il filtro dell'aria posteriore sulla parte superiore del corpo farfallato e fissare con una chiave fissa. Avviare il motore e verificare che l'inattività è in funzione meglio. Quando si è soddisfatti, spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Fare sempre attenzione ed evitare, se possibile, a lavorare attorno ad un motore caldo.

La Toyota RAV 4 è un compatto SUV (Sport Utility Vehicle) che dispone di shift-on-the-fly quattro ruote motrici. Esso permette al guidatore di cambiare rapidamente da due ruote motrici a trazione integrale spostando una leva del cambio si trova vicino alla trasmissione al centro degli interni della vettura. Conversione da due ruote motrici a quattro ruote motrici è un processo semplice che può essere fatto mentre si guida l'auto o mentre il suo fermo.

istruzione

1 Trasforma il tuo RAV4 su e posizionare il cambio in suo ingranaggio.

2 Mettere la mano sul pomello del cambio a quattro ruote motrici si trova a sinistra della trasmissione.

3 Spostare la leva del cambio dalla posizione "2WD" alla posizione "4WD". Si vuole scegliere la versione "HI" del "4WD", se avete intenzione di utilizzare il RAV4 a velocità autostradale. Se si viaggia lentamente, o su una superficie come la neve, quindi si consiglia di scegliere la marcia "LO" di "4WD", che è stato progettato per fornire una coppia più di fascia bassa e dare la trazione del veicolo su superfici scivolose.

Come programmare una Corolla nuova chiave Toyota


La Toyota Corolla è stato introdotto in America nel 1968 ed è cresciuto in popolarità nel corso degli ultimi decenni. Oggi, per un totale di circa 30 milioni di Corolle Toyota sono stati venduti in tutto il mondo. Secondo il National Crime Information Center, questa popolarità ha anche fatto la Corolla uno dei veicoli più rubati negli Stati Uniti. Per aumentare la sicurezza, i modelli più recenti del Corolla dispongono di una chiave con un fob elettronico integrato. Nuove chiavi elettroniche devono essere sincronizzati o programmati per un'auto individuo prima che opereranno. È necessario impiegare una complessa sequenza di azioni per mettere il Corolla in modalità di programmazione.

istruzione

1 Rimuovere la nuova chiave dal blocchetto di accensione. Aprire la porta lato guida, con le altre tre porte chiuse. inserire rapidamente la chiave completamente nel accensione, ma non avviare il veicolo. Rimuovere la chiave. Ripetere questa operazione una seconda volta e togliere la chiave al termine. Questi due inserimenti devono essere effettuate entro cinque secondi.

2 Chiudere la porta lato guida e quindi aprirlo. Ripetere di nuovo. La seconda volta che la porta viene aperta, mettere la chiave nel cruscotto senza avviare il veicolo, quindi rimuoverlo. Questi passaggi devono essere completati in meno di 40 secondi.

3 Chiudere e aprire la porta lato guida due volte. Questa volta, ancora una volta ha messo la chiave nel blocchetto di accensione, ma non rimuoverlo. Chiudi la porta. Ruotare la chiave in posizione "On" senza avviare la macchina e poi di nuovo in posizione "Off". Rimuovere la chiave. Questa porzione deve essere fatto in o meno 40 secondi. Le serrature del veicolo dovessero cadere e poi fino a indicare che la sequenza è stata accettata e la chiave è pronto per essere programmato.

4 Premere contemporaneamente i tasti "Lock" sul portachiavi giù allo stesso tempo per circa un secondo e mezzo "Unlock" e. Rilasciare i pulsanti e premere rapidamente il pulsante di blocco di nuovo. Tenere premuto per due secondi. Le serrature sulla macchina si blocca e quindi sbloccare per indicare che la programmazione è riuscita. Il portachiavi è ora sincronizzato con il computer di bordo. Aprire la porta lato guida per terminare il processo.

Come sostituire il tenditore su una Toyota Rav 4


Il tendicinghia su un Toyota RAV4 si trova al centro del motore e viene utilizzato per mantenere la tenuta cinghia a serpentina. Un tenditore puleggia difettosa non permetterà la cintura di rimanere stretti attorno alle pulegge. Sostituzione del tenditore richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Parcheggiare il RAV4 su una superficie piana. Prendete le chiavi di accensione per evitare l'avvio accidentale. Aprire il cofano per accedere al vano motore. Individuare la puleggia tenditore a metà della parte anteriore del motore.

2 Inserire una chiave a tubo sul bullone alla destra della puleggia tenditore e spingere verso il basso per alleviare la tensione fuori della cintura. Far scorrere la cinghia dalla puleggia.

3 Svitare le due viti che fissano il tenditore in posizione con una chiave a tubo. Ci sarà un bullone sulla parte superiore e uno a sinistra.

4 Estrarre il tenditore spento del motore e sostituirlo con uno nuovo. Fissare il tenditore alla puleggia con una chiave a tubo.

5 Abbassare il tenditore con una chiave a tubo per far scorrere la cinghia sulla puleggia. Tirare il bullone fino a stringere la cinghia.

6 Avviare il SUV e lasciarlo al minimo il tempo necessario per ispezionare la cintura. Assicurarsi che il nastro non ha abbassamento come si cavalca lungo la puleggia.

7 Chiudere il cofano e spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Una puleggia tenditore può essere acquistato presso qualsiasi concessionaria Toyota.

Se si possiede una Pontiac Grand Am e vorrebbe programmare i tasti che permettono di accedere e avviare il veicolo, è importante sapere come programmare correttamente le chiavi. La Pontiac Grand Am è un veicolo passeggeri, con un tatto sportivo ad esso che permette agli automobilisti di godere del comfort di un'autovettura, ma allo stesso tempo si sentono come se fossero in un veicolo di prestazioni pure.

istruzione

1 Inserisci il veicolo, e chiudere la porta lato conducente, dopo ci si siede. Assicurarsi che tutte le porte sono chiuse. Ruotare la chiave di accensione in modo che il veicolo è in movimento fuori la batteria. Girare nuovamente il tasto per spegnere il motore.

2 Premere il pulsante "Unlock" sulla portiera del guidatore, e continuare a tenerlo come si inserisce la chiave nel blocchetto di accensione e rimuoverlo. Ripetere questa operazione tre volte tenendo premuto il pulsante "Unlock".

3 Rilasciare il pulsante "Unlock", e attendere il segnale acustico per indicare che il veicolo è entrato in modalità di programmazione.

4 Premere contemporaneamente i tasti "Lock" sui controlli della chiave "Unlock" e, e tenerli fino a sentire due segnali acustici dal veicolo. Rimuovere la chiave di accensione per completare il processo di programmazione.

Il sistema di accesso remoto senza chiave per il 1994 Chevrolet Corvette è costituito da un trasmettitore, noto anche come "portachiavi", e un ricevitore a bordo. Quando programmato correttamente, il portachiavi trasmette i comandi al ricevitore a bordo del veicolo, che a sua volta direttamente il ricevitore aprire o chiudere le porte o portellone posteriore del veicolo. Se si hanno problemi di programmazione del ricevitore a bordo per lavorare con una sostituzione o portachiavi supplementare, diversi metodi di risoluzione dei problemi possono identificare il problema.

istruzione

Sostituzione della batteria del trasmettitore

1 Esaminate la parte posteriore del trasmettitore e localizzare la piccola fessura a forma rettangolare.

2 Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta nella fessura e sollevare le due metà del trasmettitore a parte.

3 Rimuovere la vecchia batteria dal trasmettitore.

4 Inserire la batteria sostitutiva nel supporto della batteria; assicurarsi che il lato "+" della batteria è rivolto verso l'alto per una corretta installazione.

5 Mate le due metà del trasmettitore insieme, usando le dita.

fusibile Controllare

6 Aprire la porta lato passeggero e individuare il coperchio del pannello dei fusibili.

7 Ruotare la manopola del pannello fusibile in senso orario o antiorario per aprire il coperchio del pannello.

8 Esaminare la scatola dei fusibili e individuare il fusibile con l'etichetta "26 PKE" Rimuovere il fusibile, utilizzando le dita o con un estrattore fusibile automobilistico.

9 Controllare il fusibile; assicurarsi che il piccolo elemento metallico tra l'alloggiamento di plastica del fusibile sia integro. Inserire un fusibile di ricambio "5A" nel portafusibili, se necessario.

10 Controllare il fusibile "20A" etichettato "42 POWER LOCK" nello stesso modo; sostituire il fusibile se necessario.

Procedura corretta programmazione

11 Rimuovere il trasmettitore dal portachiavi. Impostare il trasmettitore di almeno 15 piedi di distanza dal veicolo.

12 Inserire la chiave nella accensione. Inserire l'accensione in posizione "ON".

13 Premi il pulsante "TRIP / ODO" due volte. Premere e tenere premuto il pulsante "FUEL INFO" entro cinque secondi dalla pressione del tasto "TRIP / ODO".

14 Rilasciare il tasto "FUEL INFO" quando la luce strumentazione "REMOTE KEYLESS ENTRY" si accende. Accendere la chiave di avviamento in posizione "OFF"; non rimuovere la chiave. Dopo lo spegnimento l'accensione, il "accesso remoto senza chiave" luce inizierà a lampeggiare velocemente.

15 Uscire dal veicolo e recuperare il trasmettitore.

16 Camminare verso il lato del conducente del veicolo, e assicurarsi che il "ENTRATA KEYLESS A DISTANZA" stop lampeggiante e si trasforma solido. A piedi dal veicolo, trasmettitore in mano, tenendo d'occhio il "accesso remoto senza chiave" luce. Quando il "accesso remoto senza chiave" luce comincia a lampeggiare, attendere due minuti o più prima di avvicinarsi il veicolo con il trasmettitore, o lasciare il trasmettitore fuori dalla portata e togliere la chiave di accensione per completare il processo di programmazione.

17 Verificare la funzionalità del sistema RKE stando vicino al veicolo. Se si continua a riscontrare problemi con la programmazione del sistema RKE, parcheggiare il veicolo in una zona diversa per evitare possibili interferenze radio che possono inibire il processo di programmazione.

Come sostituire la batteria per una Smart chiave Toyota


veicoli Toyota moderni offrono la possibilità di utilizzare una chiave intelligente. La chiave Smart può bloccare e sbloccare le porte con la semplice pressione di un pulsante. Essa agisce anche come un dispositivo anti-furto. La chiave Smart trasmette un segnale che viene prelevato dal veicolo. Il segnale della chiave Smart deve coincidere con il codice di sicurezza del veicolo o il veicolo non si avvia. Quando la batteria della chiave intelligente comincia a logorare, display digitale del veicolo Toyota vi darà un avviso di batteria scarica. Quando la batteria di una Smart Key muore, è molto più economico per sostituire la batteria che l'intero portachiavi.

istruzione

1 Rimuovere la chiave standard che viene memorizzato all'interno della Smart Key. Per rilasciarlo, premere il fermo sul lato della fob. Ora è possibile far scorrere la chiave standard fuori dalla fob.

2 Inserire l'estremità della chiave nella piccola fessura all'estremità della chiave Smart. Dare la chiave una torsione e portachiavi intelligente si aprirà.

3 Inserire delicatamente la fine della chiave standard sotto il bordo del circuito che si esposti quando si apre la fob. Sollevare la chiave per rimuovere il circuito. La batteria è sotto.

4 Allentare ciascuna delle tre clip tengono la batteria in posizione e rimuovere la batteria. Sostituire la batteria con una nuova. È possibile trovare la dimensione della batteria corretta a Radio Shack o presso una farmacia che porta batterie per apparecchi acustici.

5 Sostituire la scheda di circuito e far scattare la parte superiore della fob al suo posto.

Ford 1999 F-150 Istruzioni di programmazione chiave transponder


computer di un camion deve essere programmato prima che possa riconoscere i segnali da una chiave transponder a distanza. Le istruzioni per la programmazione del 1999 Ford F-150 sono altamente specifici. Anche se si lavorerà anche per i raccolti 1999 F-250, che non necessariamente funzionerà per altri anni di modello. Una volta che si inizia la programmazione, si dovrà programmare ogni remota che si desidera utilizzare, perché entrare in modalità di programmazione del computer elimina tutta la storia di programmazione precedente.

istruzione

1 Girare la chiave di accensione da "OFF" a "Run" otto volte in 10 secondi. L'ultimo turno, lasciare le cose come "Esegui". Le serrature elettriche devono bloccare e sbloccare per confermare che avete inserito la modalità di programmazione.

2 Premere un pulsante sul primo telecomando che si sta programmando nel computer della macchina. Completa Fase 2 entro 20 secondi dal completamento della Fase 1. Anche in questo caso, le serrature saranno ciclo se avete fatto correttamente.

3 Ripetere il passaggio 2 per la seconda chiave, se ne avete uno. Il F-150 consente a un totale di due chiavi nella sua memoria.

4 Girare la chiave di accensione su "Off" per uscire dalla modalità di programmazione. Le serrature saranno ciclo nuovo per confermare l'uscita. Ora non sarà in grado di programmare un altro tasto fino ad entrare di nuovo la modalità di programmazione.

Consigli e avvertenze

  • Se il modello o il modello anno il camion non è un 1999 F-150 o F-250, si potrebbe trovare le istruzioni on-line su ProgramYourRemote.com (un sito gratuito) o KeylessRide.com (un sito a pagamento). Purtroppo, manuali Ford non hanno le istruzioni, ma invece si riferiscono ad un commerciante, che può pagare per il servizio.

chiavi intelligenti usati con veicoli Toyota sono dispositivi elettronici che permettono di proprietari di auto da sbloccare, blocco e iniziare veicoli, senza la necessità di un processo a voce chiave chiave e standard. I tasti emettono una frequenza radio che viene prelevato da un'antenna veicolo. Quando il veicolo rileva il dispositivo è in prossimità, le porte sono sbloccate e il motore può aprire senza la necessità di una chiave standard. Questi dispositivi rendono i veicoli Toyota più smaliziati, ma sono anche dotate di una serie di questioni.

interferenza

Quando la chiave intelligente è entro pressi accettabili del veicolo, l'antenna sul veicolo raccogliere il segnale trasmesso dalla chiave. Questo segnale permette alla vettura di aprire la porta o il motore per iniziare. Quando la chiave non è nel raggio d'azione del veicolo, l'auto rimane bloccata. Poiché i segnali elettrici dalla chiave sono inviati attraverso l'aria, in modo simile a radiofrequenze, c'è una possibilità che potessero incontrare interferenze da altre frequenze elettriche. E 'stato riportato che le stazioni di servizio, le basi militari e aeroporti, tutti i luoghi con le frequenze radio pesanti e traffico, possono interferire con la funzionalità del tasto Smart. Quando in una posizione con interferenza, la chiave intelligente potrebbe non funzionare in remoto e richiederà l'uso tradizionale della chiave per sbloccare e avviare il veicolo.

Sostituzione della batteria

chiavi intelligenti funzionano emettendo una frequenza radio al veicolo, richiedendo batterie come fonte di energia. Toyota chiavi intelligenti che restano in sospeso o spento fino a quando non ricevono un ping elettrica dal veicolo che richiede la chiave di inviare un segnale al veicolo. Teoricamente, la potenza della batteria della chiave intelligente sarebbe utilizzato solo quando nella fase di inserimento o il funzionamento del veicolo. Tuttavia, numerosi dispositivi elettrici, quali telefoni cellulari e dispositivi Bluetooth trasmettono i ping elettrici. Quando una chiave intelligente è vicino ad altri dispositivi che emettono i ping, la chiave intelligente non rimane in sospeso e utilizza una piccola quantità di carica della batteria. Nel corso del tempo, la carica della batteria diminuirà in chiave intelligente, che richiede la sostituzione della batteria. Quanto più la chiave è di circa altri dispositivi elettrici, più frequentemente si richiede la sostituzione della batteria.

Ricambio Smart Key

chiavi intelligenti sono unici per ogni veicolo Toyota che sono programmati per sbloccare. Una chiave intelligente Toyota non poteva sbloccare un altro veicolo Toyota, come le chiavi sono unici per ogni veicolo, proprio come tasti standard. Quando una chiave intelligente è programmato, la chiave e il veicolo deve essere entrambi regolati e sintonizzati sulla stessa frequenza radio. Quando si sostituisce una chiave intelligente, il processo di sostituzione non è lo stesso che con le chiavi tradizionali. Un proprietario del veicolo può aspettarsi un grande disegno di legge e un viaggio alla concessionaria Toyota per sostituire una chiave intelligente. Per sostituire uno, il veicolo richiede riprogrammazione in una concessionaria e quindi la nuova chiave intelligente deve essere programmato in modo che corrisponda alla frequenza e codici del veicolo. Per una sostituzione chiave intelligente, il proprietario di un veicolo può aspettare di pagare qualche centinaio di dollari a una concessionaria Toyota o Toyota autorizzato il servizio meccanico.

Come pulire il IACV su una Toyota RAV 4


Il RAV4 è un veicolo sport-utility crossover compatto progettato e realizzato da Toyota. Il RAV4 è dotato di una valvola di controllo dell'aria del minimo (IACV). Il componente consente la corretta quantità di aria di bypassare la piastra dell'acceleratore. Questo processo garantisce la RAV4 mantiene la velocità del motore adeguato al minimo. Per mantenere l'efficienza del veicolo, la valvola IAC deve essere pulito se necessario. Una valvola sporca può causare il veicolo di stallo spesso, avere un minimo irregolare o di un forte ronzio proveniente dal motore. Il processo di pulizia della valvola richiede strumenti minimi e assicurerà il vostro veicolo senza intoppi.

istruzione

1 Aprire il cofano della RAV4. Se la Toyota è stato recentemente guidato, consentire una mezz'ora per i componenti correttamente raffreddare. Individuare la valvola IAC. La valvola si trova montato sul corpo farfallato. Il gruppo valvolare presenta come un cilindro 4 pollici. Fare riferimento al manuale di riparazione del veicolo per un diagramma, se necessario.

2 Scollegare il cablaggio sul lato destro della valvola. Premere la linguetta cablaggio ed estrarlo. Posizionare il cablaggio di lato per evitare danni durante il processo di pulizia.

3 Allentare e rimuovere i bulloni che fissano la valvola al corpo farfallato. Mettere le viti in un posto sicuro. Rimuovere la valvola dal monte.

4 Girare la valvola a testa in giù per accedere alle due camere. Un case da camera della molla della valvola e le altre case da camera del sensore della valvola. Spray parti elettriche più pulito liberamente in ogni apertura.

5 Tenere la valvola sopra uno straccio o una piccola ciotola. Lasciare il pulitore defluire dal lato opposto della valvola. Continuare questo processo fino a quando il liquido di scarico fuori l'unità è chiaro.

6 Posizionare la valvola su un asciugamano e lasciare tit all'aria asciugare completamente. Reinstallare la valvola nel RAV4. Allineare la valvola sul monte. Sostituire i due bulloni e fissarli. Inserire il cablaggio di nuovo nel lato destro della valvola. Chiudere il cofano.

Come rimuovere un 1996 Toyota RAV radiatore


Senza il radiatore, il tuo 1996 testata di Toyota RAV4 e il blocco sarebbe raggiungere rapidamente temperature di esercizio pericolose, causando danni irreparabili che potrebbe facilmente distruggere il motore del veicolo. Se il radiatore deve essere sostituito, o se è necessario eseguire la manutenzione del motore che richiede più spazio di lavoro, è necessario rimuovere l'unità dal veicolo. Tuttavia, a causa dei rischi connessi con una rimozione pasticciata o reinstallazione, è necessario assicurarsi di seguire la procedura corretta. Rimozione del radiatore dal tuo RAV4 può essere fatto in una o due ore senza particolari attrezzi.

istruzione

1 Attendere almeno un'ora per il 1996 Toyota RAV4 raffreddare completamente prima di toccare il radiatore del veicolo. Se la pelle tocca liquido di raffreddamento che è ancora alla temperatura di esercizio è possibile ricevere gravi ustioni.

2 Togliere il tappo di scarico del radiatore si trova nell'angolo in basso a destra del radiatore di Toyota. La vaschetta di scarico del liquido di raffreddamento deve essere in grado di catturare tutto il liquido di raffreddamento che drena dal radiatore. Rimuovere il tappo del radiatore in modo che il fluido drena completamente.

3 Allentare la fascetta metallica che tiene il tubo inferiore del radiatore al radiatore. Il morsetto di metallo ha una vite a testa piatta che è necessario attivare in senso antiorario per allentare la fascetta. Quando la pinza è abbastanza lenta, far scorrere il tubo iniziale del tubo di entrata di ritorno sul radiatore.

4 Allentare la fascetta metallica che tiene il tubo superiore del radiatore al radiatore. Una volta che il morsetto è allentata, è possibile far scorrere il tubo superiore fuori del tubo di uscita del radiatore. Spostare il tubo del radiatore fuori del modo in modo che si sarà in grado di sollevare il radiatore dal vano motore.

5 Scollegare i ventilatori elettrici situati sul lato del radiatore del RAV4. Il connettore elettrico collega i ventilatori di cablaggio del veicolo, e deve essere rimosso per sollevare il radiatore out.

6 Svitare le due staffe del radiatore dalla cima del radiatore di Toyota. Le staffe tengono il radiatore in posizione, e, una volta sciolto, può essere ruotato per consentire il radiatore di muoversi liberamente.

7 Sollevare il radiatore fuori del RAV4.

2000 Toyota Rav 4 Sicurezza


RAV4 di Toyota è un piccolo, veicolo di sport-utility lanciato dalla società nel 1996. Il 2000 RAV4 offre una sospensione completamente indipendente. I consumatori hanno la possibilità di scegliere tra unità "in modo permanente impegnati" a quattro ruote o trazione anteriore; design a due o quattro porte; e cambio manuale o standard (la maggior parte dei modelli). freni antibloccaggio per la Toyota RAV4 2000 sono opzionali, come lo sono le luci diurne. doppio airbag sono di serie. problemi segnalati con il RAV4 coinvolgere quelli che sono fastidiosi e quelli che rappresentano un rischio per la sicurezza.

Test di sicurezza

L'Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) esegue test di sicurezza per i veicoli. In un frontale offset di prova, l'IIHS ha assegnato 2000 RAV4 con un rating "marginale". L'IIHS dà un rating "G" per il bene; un rating "A" per accettabile; un rating "M" per marginale e un rating "P" per il povero. Il test è stato eseguito su un modello pesa 3,007 libbre con un 2.0 L motore a 4 cilindri. Impatto laterale, la forza Tetto e posteriore crash test non sono state eseguite sul modello del 2000.

L'area di testa / collo; la gabbia struttura e sicurezza; e la zona del torace tutti ricevuto una "A" o punteggio accettabile. C'era un grande divario nelle valutazioni per l'area del piede. La zona delle gambe / piede destro ha ricevuto il solo voto "G", mentre la zona delle gambe / piede sinistro ha ricevuto il punteggio più basso di "P." I test hanno rivelato probabilità di lesioni in caso di incidente erano più grande nella zona della testa, il torace e la zona inferiore della gamba sinistra.

La National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) non ha effettuato prove di crash o di sicurezza sul modello 2000 RAV4.

Combustibile e gas del serbatoio

Due consumatori segnalati problemi con il sistema di alimentazione 2000 RAV4 o serbatoio del carburante. Un problema con i sistemi di iniezione è stato segnalato il 17 maggio 2006, da un soggiorno cliente a Douglas, Georgia. Il 1 ° ottobre 2001, un consumatore che vive a Falls Church, in Virginia, ha segnalato un problema con il fermo sul sistema di alimentazione serbatoio di stoccaggio.

Sistema di trasmissione

Due i consumatori hanno presentato le relazioni di un problema potenzialmente pericoloso con la trasmissione del RAV4. Nel 2004, il proprietario di un RAV4 in Cortaro, in Arizona, ha riferito la trasmissione manuale scivolato fuori di attrezzi ed è andato in folle durante la guida ad una velocità tra 50 e 70 miglia all'ora. Il commerciante è stato in grado di identificare l'origine del problema. Nel 2003, un altro consumatore che vive a Tucson, in Arizona, ha segnalato lo stesso problema. Un bollettino di servizio ha mostrato Toyota era a conoscenza del problema, ma ha ritenuto indegno di un richiamo. Altre denunce che coinvolgono la trasmissione coinvolgono rumori fragorosi e non costituiscono un problema di sicurezza.

Cinture di Airbag e di sicurezza

Al 1 settembre 2000, proprietario di un RAV4 ha riportato uno scoppio del pneumatico che ha causato una perdita di controllo del veicolo durante il viaggio a 75 miglia all'ora. Anche se l'incidente ha coinvolto un rollover e le lesioni coinvolti, l'airbag non schierato.

Nel marzo 2008, un proprietario che vive a Pasadena, in California, ha riferito che la cintura di sicurezza anteriore staccato dal veicolo quando al tentativo è stato fatto per il fissaggio. Lo stesso proprietario riferito problemi con la regolazione della cintura di sicurezza dal lato del passeggero anteriore.

Ruote

Due consumatori segnalati problemi con la separazione che si verificano nella zona della ruota del RAV4 del 2000. Nel 2007, un rapporto ha notato crepe nel volante e raggi di separazione. Nel 2006, un'altra conforme riferito interruzioni saldatura della ruota e separazione della ruota interna dalla ruota esterna.

Controllo di velocità

Due denunce, uno depositata nel mese di agosto 2002 (Chico, California) e uno su 2 gennaio 2010 (Plainfield, Illinois), coinvolgono problemi con il sistema di controllo della velocità del veicolo. Il primo denunciante ha dichiarato ha cercato di disattivare il controllo di crociera durante il viaggio a 70 mph, ma il veicolo non ha rallentato. Il secondo proprietario ha dichiarato il motore dell'auto di giri e la vettura cominciò a muoversi da solo. Al momento, il conducente è stato fermato ad un semaforo.

Toyota Rav 4 Receiver Hitch Installazione


L'installazione di un gancio di traino su un RAV4 consentirà al proprietario di trainare oggetti leggeri, come una piccola compagnia di trasporto merci o una piccola barca da pesca. L'installazione di un intoppo è una questione semplice e diretto, dal momento che il RAV4 è dotato di dadi saldati sul unibody posteriori per l'installazione di traino. La procedura richiede bullonatura gancio di traino sul retro del RAV4, che può essere realizzato a casa con strumenti di base in meno di un'ora.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra RAV4 su un terreno pianeggiante e strisciare sotto la parte posteriore del SUV. Individuare i due dadi saldati su ogni lato della guida telaio posteriore, che si intende utilizzare per garantire la sua gancio di traino. Usare un cacciavite lungo e sottile per assicurarsi che non vi siano residui nei dadi saldati.

2 Utilizzare un martinetto idraulico (opzionale) per alzare il gancio di traino fino, abbinando i fori dei bulloni sul gancio di traino ai dadi saldati sul RAV4. Far scorrere le viti lunghe fornite con il gancio di traino attraverso l'intoppo, avendo cura di posizionare una rondella tra la vite e il gancio. Avvitare i bulloni nei dadi di saldatura, con la presa di dimensioni idonee. Liberamente serrare i quattro bulloni, quindi controllare il montaggio per assicurarsi che il gancio sia centrato.

3 Serrare l'hardware di fissaggio al valore di coppia specificato nelle istruzioni allegate con il gancio di traino, che saranno generalmente intorno a 65 libbre-piede. Assicurati di farlo in un modello X per evitare di pre-caricamento su un lato del gancio, controllando che il gancio continua a sedersi a filo contro ringhiere della struttura del RAV4, come si serrare il gancio.

4 Controllare periodicamente i bulloni sul gancio per assicurarsi che essi non hanno appoggiato fuori o allentato nel tempo a causa delle vibrazioni.

Come aumentare la gamma in remoto senza chiave su Toyota Tundra


Dopo che le batterie iniziano a perdere il potere nel vostro accesso remoto senza chiave, si inizierà a perdere raggio d'azione del telecomando. Questo è molto simile a come la luce su una torcia elettrica si affievolisce quando le batterie stanno morendo. Sostituzione delle batterie per un remoto senza chiave Toyota Tundra è abbastanza semplice, ma in seguito sarà necessario riprogrammare il telecomando per il sistema keyless entry.

istruzione

1 Aprire lo sportello della batteria sul retro del telecomando keyless. Utilizzare una graffetta per incunearsi tra le batterie e rimuoverli dalla loro posizione all'interno del telecomando. Una volta che si rimuove una batteria, è possibile rimuovere l'altro con le dita. Guardate il diagramma di sotto, dove le batterie vanno e inserire le nuove batterie nella camera come indicato dal diagramma.

2 Riprogrammare il keyless entry al Tundra. Inizia con la chiave di accensione solo con la porta lato guida aperta e sbloccato. Entro cinque secondi, inserire la chiave nel blocchetto di accensione quindi estrarre la chiave. Fate questo una volta di più.

3 Chiudere e aprire la porta del conducente entro 40 secondi, quindi aprire e richiudere la porta. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, quindi estrarre la chiave.

4 Chiudere e aprire la porta del conducente entro 40 secondi, poi farlo ancora una volta. Inserire la chiave in accensione e chiudere la porta del conducente. Accendere il quadro in posizione "On" ma non avviare, quindi ruotare la chiave in posizione "OFF" e togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Le serrature di porta di potere necessario bloccare quindi sbloccare automaticamente, indicando entrare con successo nella modalità di programmazione.

5 Premere il tasto "Lock" e "Unlock" tasti contemporaneamente per 1,5 secondi entro 40 secondi del veicolo entra in modalità di programmazione. Subito dopo aver lasciato andare la serratura e sbloccare i pulsanti, premere il tasto "Lock" per sé e tenerlo premuto per 2 secondi. Entro 3 secondi, le porte si bloccano e quindi sbloccare l'indicazione di programmazione di successo. Aprire lo sportello del guidatore per uscire dalla modalità di programmazione.

Fondata nel 1920, la Mazda Motor Corporation è una casa automobilistica giapponese popolare che è specializzata in veicoli sportivi e di prestazioni. veicoli Mazda degli ultimi anni modello sono gestiti utilizzando i tasti intelligenti rivenditore-programmato. Ogni chiave intelligente Mazda contiene un chip transponder interna che viene letto dalla centralina del motore ogni volta che si avvia il veicolo. Finché hai due chiavi intelligenti rivenditore-programmato, è possibile programmare i tasti aggiuntivi per il vostro veicolo Mazda in pochi minuti.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida del veicolo Mazda. Chiudere la porta lato guida e fissare la cintura di sicurezza; questo impedisce la e "porta aperta" "cintura di sicurezza non allacciata" carillon dal suono durante il processo di programmazione chiave.

2 Inserire il primo tasto programmato in accensione e portarla in posizione "On".

3 Contare fino a uno, girare la chiave in posizione di accensione "Off" e rimuoverlo dal cilindro di accensione del veicolo.

4 Inserire la seconda chiave programmato l'accensione entro cinque secondi dal completamento della Fase 3. Girare la chiave in posizione "On".

5 Attendere due secondi prima di girare la chiave in posizione "Off". Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione.

6 Inserire la chiave non-programmato nel cilindro di accensione entro 10 secondi dal completamento della Fase 5. Girare la chiave in posizione "On" e attendere cinque secondi prima di rimuoverla.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere la procedura per programmare ulteriori chiavi di Mazda per il vostro veicolo. La maggior parte dei veicoli Mazda sono in grado di supportare fino a quattro tasti programmati.
  • Se non si dispone di due tasti Mazda programmati, si sarà in grado di programmare i tasti aggiuntivi per utilizzare il veicolo.
  • istruzioni di programmazione chiave possono variare leggermente da Mazda veicolo marca e modello anno. Se queste istruzioni non funzionano per voi, contattare il concessionario o il centro di assistenza Mazda locale per ulteriori informazioni.

Il marchio Lexus è diventato sinonimo di eleganza, comfort, stile e benessere. veicoli Lexus degli ultimi anni i modelli sono dotati computerizzati, chiavi intelligenti rivenditore-programmato che comunicano con l'unità di controllo del motore. Se si dispone di almeno una delle chiavi intelligenti Original Master in dotazione con il vostro veicolo, è possibile programmare altri tasti di Lexus.

istruzione

1 Programmare la chiave di Lexus dal sedile del conducente del veicolo. Chiudere tutte le porte del veicolo prima di iniziare il processo di programmazione.

2 Inserire la chiave master Lexus pre-programmati nel cilindro di accensione. Girare la chiave master avanti e indietro tra la "On" e le posizioni di accensione "Off" cinque volte.

3 Aprire e chiudere la porta sei volte del conducente del veicolo, quindi rimuovere rapidamente la chiave master dal cilindro di accensione.

4 Inserire la nuova non programmato, chiave nell'accensione,. luce di sicurezza del veicolo inizierà a lampeggiare.

5 Attendere che le luci di sicurezza per fermare lampeggiante: Questo indica che la chiave è stato programmato con successo. Passo verso il basso sul freno, una volta per uscire dalla modalità di programmazione.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere questa procedura per programmare fino a tre tasti aggiuntivi Lexus.
  • Permettendo più di 10 secondi, per passare tra il completamento di ogni passo farà sì che il veicolo per uscire dalla modalità di programmazione chiave. In questo caso, tornare al punto 1.

Come riparare una chiave Smart Prius


Riparazione di una chiave intelligente Prius è di solito una questione di programmazione. chiavi intelligenti perso o inattivare devono essere riprogrammate per attivare le loro funzioni. Ciò richiede in generale l'uso di strumenti diagnostici specializzati che sono disponibili solo in una concessionaria Toyota. È possibile eseguire il lavoro da soli fino a quando si dispone di un portachiavi originale. L'esecuzione di una serie di passi consentirà il fob smart-chiave, che ha una Toyota logo in argento su di esso, per operare le serrature di accensione e delle porte, e in remoto sbloccare e avviare un 2004-2009 Toyota Prius.

istruzione

Avvio della Prius

1 Inserire il vecchio fob nella fessura dell'accensione, quindi rimuoverlo. Fai questo quattro più volte di fila, lasciando il portachiavi nel cruscotto la quinta volta.

2 Aprire e chiudere la porta del conducente sei volte.

3 Rimuovere il vecchio portachiavi originale dalla fessura di accensione. La Prius è ora in modalità di programmazione fob.

4 Inserire un nuovo fob nella fessura dell'accensione. Lasciare inserito per 60 secondi. Vedere la luce cruscotto rossa lampeggiante fino a quando non smette di lampeggiare. A quel punto, il nuovo telecomando è programmato.

5 Rimuovere il nuovo telecomando. Prova entrambi telecomandi di controllare due volte che funzionino correttamente.

A distanza Sblocco / Blocco dei Doors

6 Aprire la porta del conducente.

7 Inserire il fob originale nella fessura dell'accensione, e rimuoverlo. Fate questo due volte entro cinque secondi.

8 Chiudere e aprire la portiera del guidatore due volte.

9 Inserire e rimuovere il telecomando originale una volta. Chiudere e aprire la portiera del guidatore di nuovo due volte.

10 Inserire il telecomando originale e chiudere la porta del conducente.

11 Premere il pulsante di accensione Prius senza premere il pedale del freno. Aspetta un secondo, quindi premere il pulsante di accensione per la seconda volta. Aspetta un secondo, quindi premere il pulsante di accensione una terza volta per spegnere la macchina.

12 Rimuovere il fob originale dallo slot. La Prius è ora in "modalità aggiungere." La Prius dovrebbe bloccare e sbloccare le porte due volte per segnalare che "la modalità aggiungere" è attiva.

13 Tenere premuti entrambi i pulsanti contemporaneamente sul nuovo fob per un secondo e mezzo. Nel giro di tre secondi, premere il pulsante di blocco del fob. La Prius risponde con una serratura sequenza / sblocco se la programmazione è successo. Se le serrature di auto e sblocca due volte, la programmazione ha avuto successo.

14 Uscita "modalità di aggiungere" aprendo la porta del conducente o inserendo il fob nella fessura dell'accensione.

Consigli e avvertenze

  • Il più comune e più facile da diagnosticare "fallimento" del sistema smart-chiave è l'involontaria pressione del tasto smart-chiave sul cruscotto. Il conducente deve premere il pulsante smart-chiave di sblocco per salire in macchina, e deve anche inserire la chiave nella fessura smart-tasto per avviare la macchina. La selezione di questa prima prima di firmare il in auto si può salvare dal costo e il tempo di una "riparazione" Smart Key.
  • Per le funzioni smart-chiave di sblocco remoto e avviare senza toccare il fob, la programmazione deve essere fatto in una concessionaria con gli strumenti diagnostici e scheda di interfaccia.

Come reimpostare una Lexus IS300 chiave


Tra le varietà di modelli Lexus, la IS300 presenta funzionalità per la popolare tecnologia chiave elettronica. Conosciuto anche come una chiave di accensione, un tasto chip o una chiave transponder, questo tasto taglio consente di aggiungere un ulteriore senso di convenienza e sicurezza per la vostra auto. Una volta programmato il trasmettitore della macchina, solo un tasto programmato può avviare il motore della vostra auto. E 'possibile ripristinare le chiavi che hanno perso il loro segnale utilizzando la programmazione chiave OBD di Toyota, che può essere acquistato da Toyota o online da concessionari automobilistici.

istruzione

1 Inserisci l'auto e inserire una chiave programmato l'accensione.

2 Collegare il programmatore alla porta OBD-II nel vostro Lexus, che si trova sotto il cruscotto vicino allo spazio di accensione, ed etichettato come tale.

3 Attendere qualche bip lunghi sul sistema e rimuovere il programmatore dalla porta.

4 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e lasciare per cinque secondi, attendere i segnali acustici e rimuovere.

5 Ripetere il passaggio precedente con un altro tasto programmato e poi con la chiave che si desidera ripristinare. Dopo i segnali acustici per il terzo tasto reset sarà completa.

Come faccio a collegare un rimorchio Tirando Point su una Toyota RAV4?


Essere in grado di tirare un rimorchio aggiunge alla versatilità del veicolo. Per fare questo con una Toyota RAV-4, è necessario installare un gancio di traino, che è un punto di rimorchio di trazione montato sul telaio ausiliario del veicolo. Questo intoppo vi permetterà di collegare un rimorchio per il SUV, che è quindi possibile tirare a dove si vuole. Fortunatamente, Toyota fatto di installare un intoppo un processo semplice, e può essere fatto in meno di 30 minuti con gli strumenti corretti.

istruzione

1 Crawl sotto il paraurti posteriore della RAV-4. Svitare il gancio di traino sul telaio ausiliario lato del guidatore con il 3/8 di pollice cricchetto, estensione e prese.

2 Sollevare il gancio fino alla parte inferiore del RAV 4, e liberamente bullone in posizione utilizzando i bulloni e rondelle forniti nel kit.

3 Serrare i bulloni sul gancio con 3/8-inch cricchetto, estensione e prese. Serrare i bulloni di traino verso il basso con la chiave coppia 3/8-inch alle specifiche elencate con il kit gancio di traino.

Come ottenere ricambio Toyota Keys


La maggior parte dei veicoli Toyota più recenti sono dotati di due chiavi - una chiave della porta (nota anche come "chiave regionale" o "chiave valet") e una chiave a distanza. Se uno o entrambi questi tasti è perduto, rivolgersi ad un concessionario Toyota per la sostituzione può essere rilasciato. La concessionaria può programmare i codici che sono necessari in modo che i tasti funzionano. Toyota vuole proteggere i proprietari di suoi veicoli, quindi prima di qualsiasi chiave di sostituzione sono fatti, è necessario mostrare la prova della proprietà. Il processo è moderatamente facile, ma richiede alcune tasse.

istruzione

Sostituire una chiave regionale / cameriere, senza un telecomando.

1 Visita il tuo rivenditore Toyota. Fornire al rivenditore il vostro numero di telaio e la patente di guida.

2 Stabilire la prova della proprietà. Fornire al rivenditore prova di assicurazione o il titolo del veicolo.

3 Pagare la tassa di servizio. A partire dal 2009, un costo di sostituzione chiave Toyota di base tra $ 15 e $ 25, a seconda della marca, modello e anno del veicolo.

Sostituire una chiave immobilizzatore con telecomando

4 Trainare il veicolo al rivenditore autorizzato Toyota. Fornire al rivenditore il numero di identificazione del veicolo e la prova della proprietà. Nella maggior parte dei casi, il concessionario può sostituire e programmare la chiave e remoto entro una visita. Molti commercianti mantengono chiave e sostituzioni remote in loco, eliminando la necessità di ordinare chiavi di ricambio.

5 Il concessionario deve programmare un nuovo codice nel nuovo telecomando. Il processo di programmazione richiede che il veicolo sia in loco, quindi questo passaggio è 100 per cento necessario. Il dealer completare il processo, sincronizzazione il nuovo telecomando per il flash nel computer principale del vostro veicolo.

6 Pagare le tasse di servizio e di programmazione. Una tassa di servizio è necessario per sostituire la chiave della porta. Una tassa programmazione aggiuntiva è necessaria anche per sincronizzare il chip all'interno del telecomando per il vostro veicolo. A partire dal 2009, il costo del servizio può variare da $ 60 a $ 80 e la quota di programmazione può variare da $ 100 a diverse centinaia di dollari a seconda della marca, modello e anno del veicolo e il tipo di distanza.

Consigli e avvertenze

  • Contattateci Toyota direttamente per ulteriore assistenza. Vai al sito Toyota o chiamare il numero (800) 331-4331.
  • Prezzi e servizio orari possono variare a seconda concessionaria.
  • Non è necessario portare il veicolo al concessionario se siete solo sostituendo la chiave della porta e avete il VIN, il manuale del proprietario, la prova della proprietà e la prova di ID.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com