pt cruiser non si avvia

Il mio PT Cruiser non si avvierà


Elettronica e veicoli sono esasperante, nella migliore delle ipotesi, quando falliscono. Quando esce il pulsante di accensione, girare una chiave, o di premere un interruttore, qualcosa si aspetta che accada. Quando non succede nulla, è frazzling, frustrante e scoraggiante. Auto, in particolare PT Cruiser, sono parte elettronica, in modo che possano e sarà soccombere ai problemi e semplicemente non fare nulla quando la chiave gira. Ci sono alcune risposte al perché questo accade. Alcune di queste risposte coinvolgono l'elettronica della macchina; altre risposte riguardano le connessioni sotto il cofano.

istruzione

1 Controllare la batteria. Individuare la batteria e quindi controllare se ha un involucro termico-fabbrica generato. Le batterie non si avvia in condizioni di freddo estremo, e il Cruiser sembra essere particolarmente esigente. Controllare il cablaggio tra la batteria e il motorino di avviamento. Se questo sembra che vada bene, il problema potrebbe essere un corto circuito interno all'interno della batteria.

2 Controllare l'olio. Batterie e antipasti dipendono dal petrolio per tenere la macchina dal surriscaldamento. Cruisers tendono ad essere noto per perdite di olio, in modo da controllare l'olio su base regolare.

3 Controllare il tappo del radiatore. Manuale d'uso vostro proprietario per individuare il tappo del radiatore. Questi tendono a indebolirsi in Cruisers, causando la macchina a surriscaldarsi e non riescono a iniziare. Se il tappo è allentato o debole, sostituirlo o semplicemente stringere. Controllare il tappo del radiatore e il tappo olio dopo una visita al meccanico di per assicurarsi che è stato reinstallato saldamente.

Consigli e avvertenze

  • Se l'auto non si avvia dopo aver controllato questi punti, può avere bisogno di un meccanico. Se la vostra conoscenza meccanica è limitata, non tentare di riparare l'auto.

La PT Cruiser è stato inizialmente commercializzato e fatto come una berlina e berlina. Più tardi, era disponibile come una station wagon e berlina. La versione 2001 è un veicolo 1940 di ispirazione. Quando il Cruiser non si avvia, può essere frustrante. Conoscere ciò che può essere sbagliato può aiutare a decidere se si tratta di una difficoltà facile o se un professionista dovrebbe essere chiamato a.

istruzione

1 Guardate la batteria del vostro incrociatore PT. La batteria si trova sotto il cofano del veicolo. I collegamenti con i terminali della batteria non deve essere sciolto e non dovrebbero avere la corrosione. Se allentato, serrare con una chiave per garantire le connessioni hanno tanto contatto con i terminali possibili. Se esiste la corrosione, versare una bevanda gassata sopra i terminali e strofinate delicatamente con una spazzola metallica.

2 Girare la chiave di accensione in posizione "ON", ma non avviare la macchina. Cercare le luci sul cruscotto si accende. Se non lo fanno, la batteria potrebbe essere morto o drenati e dovrà essere sostituito o incaricati.

3 Rimozione di un cavo della candela dal motore del PT Cruiser. Toccare il filo ad una parte metallica del motore. Se non c'è scintilla, la PT Cruiser non viene acceso correttamente. Sostituire le candele.

4 Girare la chiave per avviare la macchina e ascoltare qualsiasi suono, o la mancanza di suoni, dal vostro motore. Nessun suono indica un problema con il vostro accensione. Un suono di un clic significa avere un antipasto difettoso. Un suono bussare indica un problema con il modulo di carburante, che potrebbe includere il tubo, la pompa o il filtro. Se non è stato sostituito il filtro del carburante, che è consigliato di essere sostituito ogni 30.000 miglia, può causare la pompa non funziona correttamente e la macchina di stallo e non riavviare.

5 Controllare il livello del liquido vostra PT Cruiser. La mancanza di liquidi può causare il motore per fermare e la vostra auto non riuscire a iniziare. Olio, fluido di trasmissione e di raffreddamento sono tutti importanti per controllare. Controllo dei fluidi anche in grado di avvisare l'utente di eventuali perdite nel motore. produttore PT Cruiser, Chrysler, raccomanda che l'olio di essere cambiato ogni 3.000 miglia e che altri fluidi essere cambiato ogni 30.000 miglia. La PT Cruiser 2007 è stato emesso un richiamo a causa della linea del carburante contattando la linea di condizionamento d'aria e causando il carburante fuoriuscita. Se ritieni che questo è un problema sul PT, chiamare 800-853-1403 per maggiori dettagli su come ottenere il vostro riparato.

Come faccio a risolvere un PT Cruiser 2006 non si avvia?


La PT Cruiser ha subito cosmetici e di prestazioni modifiche nel 2006. Ma dietro le nuove caratteristiche del PT Cruiser del 2006, ha ancora lo stesso tipo di base del motore a benzina come la maggior parte le automobili. Il motore richiede diversi altri componenti per funzionare correttamente per iniziare. Se il PT Cruiser non si avvia, è abbastanza facile per ogni proprietario di auto risolvere parti del problema, come ad esempio una batteria scarica o mancanza di carburante. Altri problemi possono richiedere più esperienza e richiedere la visita di un meccanico.

istruzione

chiavi

1 Verificare se la chiave di accensione è usurato. Se lo è, provare ad avviare la macchina con una chiave di riserva.

2 Spostare il volante da un lato all'altro durante il tentativo di girare la chiave. Ciò alleviare la pressione sul bloccasterzo se le ruote sono bloccate da un lato.

3 Controllare l'interruttore di accensione. Può essere indossato, intasato di sporcizia o di cattivo funzionamento per un altro motivo. Hai fatto bisogno di un meccanico professionista al servizio di questa parte se siete inesperti o disagio con manutenzione auto.

non Crank

4 Come faccio a risolvere un PT Cruiser 2006 non si avvia?

Un po 'di benzina nel serbatoio potrebbe risolvere il problema.

Controllare il livello del carburante. Si può semplicemente essere fuori di gas.

5 Controllare il livello dell'olio. La vostra auto non funziona con troppo poco olio. Se la vostra auto è stato eseguito con olio basso e non si avvia a causa di questo, si può avere fatto gravi danni al motore.

6 Controllare i cavi della batteria e la carica della batteria se il vostro chiave gira, ma non succede nient'altro.

7 Passare un automatico PT Cruiser in folle mentre si tiene il freno, e quindi provare a avviarlo. Se questo avvia la macchina, è necessario riparare o sostituire il vostro interruttore di sicurezza neutrale.

8 Spingere verso il basso il pieno della frizione in una trasmissione standard PT Cruiser e provare ad avviare la macchina. Se la macchina inizia, il commutatore di pedale della frizione riparato o sostituito.

9 Controlla il tuo interruttore di accensione e il cablaggio. Ci può essere un guasto elettrico breve o altro.

10 Controllare il solenoide di avviamento per fili allentati o rotti. Anche senza i cavi pendenti, il tuo solenoide di avviamento o il motorino di avviamento potrebbe essere difettosa. Il modo più preciso per testare questi componenti su una PT Cruiser richiede la rimozione dello starter. Quindi, se si sospetta che il motorino di avviamento, potrebbe essere necessario rivolgersi ad un meccanico professionista se siete inesperti con la manutenzione di avviamento.

11 Sostituire il vostro antipasto, se si sente un clic quando si gira la chiave e si dispone di una batteria completamente carica.

12 Controllare il sistema di alimentazione se le pedivelle auto, ma ancora non si avvia. La pompa del carburante o il relè può essere un malfunzionamento o di un filtro del carburante potrebbero essere gravemente intasato. Un problema nel sistema di alimentazione può essere un semplice filtro sotto il cofano, oppure può essere una pompa di carburante che richiede il serbatoio del gas a cui accedere.

Il mio PT Crusier non si avvierà


Modelli delle auto sembrano avere più complicate come il passare degli anni, in particolare modelli di auto con disegni unici come la PT Cruiser. La nuova tecnologia implementata in queste auto è utile, ma può anche fungere da deterrente per imparare alcuni principi fondamentali di auto. Come si potrebbe forse capire questo macchinari complessi? La verità è che ci sono ancora alcune cose semplici si può diagnosticare la prossima volta che l'auto si imbatte in problemi. Un problema comune che si può cercare di risolvere è quando il PT Cruiser non si avvia.

istruzione

1 Girare le ruote in posizione avanti se la chiave non si accende per avviare il motore. Girando le ruote verso l'estrema destra o sinistra può causare la pressione a costruire nella colonna dello sterzo. Questo può effettivamente bloccare la chiave da girare.

2 Trasforma il tuo accensione e vedere se le luci del cruscotto andare avanti (ad esempio luce gas, controllare la luce del motore, e così via). In caso contrario, la causa più probabile è una batteria morta. Il motore della PT Cruiser utilizza la potenza della batteria per avviare il motore. Senza un'adeguata alimentazione a batteria, la macchina non parte.

3 Girate la chiave e ascoltare per uno scatto. Questo suono può indicare uno dei due problemi: una batteria esaurita o un cattivo avviamento. Una batteria morta è la causa dei problemi al motore se si nota che nessuna luce in auto continuano a quando si accende il motore. Se le vostre luci si accendono, un cattivo avviamento è probabile che la questione.

4 Ascoltare i forti, i suoni insoliti con il motore quando si tenta di avviarlo. Se il PT Cruiser è in grado di avviare un attimo e poi morire, sentire per strappi tagliente. Questi sintomi sono generalmente un'indicazione di una mancanza di carburante nel serbatoio. Si potrebbe pensare che sarebbe stato abbastanza incurante di voi a non riempire il serbatoio, ma potrebbe essere il caso che il vostro indicatore del carburante non funziona correttamente.

5 Guardate il vostro cruscotto e vedere se l'icona pressione dell'olio è in funzione. Questo segno significa che la vostra auto non ha abbastanza olio nel motore. Non tentare di avviare l'auto se si vede questa luce. Una mancanza di olio può causare gravi danni al motore.

La mia Nissan non si avvia


Diagnosi di un problema di non-start con il Nissan richiede un approccio logico per scoprire quello che potrebbe essere ferma l'auto avvio. Quando si tenta di avviare l'auto, la tensione dalla batteria passa attraverso l'interruttore di accensione per l'interruttore di sicurezza Parco / neutro poi al freno / frizione a solenoide di avviamento. Quando la tensione raggiunge il solenoide, un contatto chiuso che invia la potenza al motorino di avviamento per avviare il motore. Il motorino di avviamento gira, spinge il perno di avviamento nel volano e ruota il motore.

istruzione

motore Nissan non ruota.

1 Cercare collegamenti della batteria corrosi o allentati. Corrosione sembra bianco o verde. Pulire qualsiasi corrosione fuori dei collegamenti della batteria con una spazzola metallica, soda e acqua di cottura. Serrare i cavi della batteria.

2 Rimuovere la batteria. Prendere la batteria a un negozio di ricambi auto per il test. Sostituire la batteria se è difettoso. Caricare la batteria se la batteria è morta ma comunque buono.

3 Posizionare la Nissan nel parco. Se la Nissan è in una marcia diversa Park, la macchina non si avvia. Per transaxle con cambio manuale, premere la frizione completamente nel tentativo di avviare la Nissan.

4 Cercare fili rotti, allentati o scollegati da e per l'avviamento, alternatore, batteria, solenoide di avviamento e distributore. Sostituire i cavi danneggiati. Serrare i fili sciolti.

5 Cambiare il solenoide di avviamento se uno scatto non si sente quando si tenta di avviare la Nissan.

6 Sostituire il motorino di avviamento, se il motorino di avviamento gira ma il motore non si avvia.

7 Sostituire l'interruttore di accensione.

8 Controllare il volano per i denti usurati o mancanti. Per esaminare il volano, il cambio deve essere rimosso dal veicolo.

motore Nissan gira ma non si avvia.

9 Controllare il livello del gas nel serbatoio. Aggiungere carburante se necessario. Indicatori possono diventare bloccati e non possono sempre dare una lettura precisa.

10 Rimuovere la batteria. Prendere la batteria a un negozio di ricambi auto per il test. Sostituire la batteria se è difettoso. Caricare la batteria se la batteria è ancora buono.

11 Pulire la corrosione fuori dei cavi della batteria con bicarbonato di sodio, acqua e una spazzola della batteria. Serrare i cavi della batteria allentati.

12 Sostituire gli O-ring per gli iniettori se gli iniettori sono perdite. Rimozione del plenum di aspirazione ed è richiesto iniettori per la sostituzione degli O-ring.

13 Accendere il quadro in posizione On senza avviare il veicolo. Ascoltate il ronzio della pompa del carburante. Se si sente un ronzio, controllare il fusibile della pompa del carburante. Sostituire il fusibile male. Sostituire la pompa del carburante se il fusibile è buono.

14 Sostituire il regolatore della pompa del carburante.

15 Controllare e sostituire la catena di distribuzione se la catena è rotta. Controllo della catena di distribuzione è necessario rimuovere il coperchio della valvola, cinghie di trasmissione, pompa servosterzo e parte del gas di scarico.

16 Verificare la presenza di componenti di accensione umidi. componenti umidi possono impedire un veicolo corretto avvio. Lasciare le componenti ad asciugare.

17 Estrarre le candele. Controllare le candele per gap non corretta e l'usura. Sostituire le candele.

18 Cercare fili rotti, allentati o scollegati da e per l'avviamento, alternatore, batteria, solenoide di avviamento e distributore. Sostituire i cavi danneggiati. Serrare i fili sciolti.

19 Serrare le viti distributore con un cacciavite a croce.

20 Verificare la presenza di cavi danneggiati alla bobina di accensione. Sostituire i fili rotti. Serrare i fili sciolti. Sostituire la bobina di accensione.

Il mio 2003 Grande È non si avvia


Per risolvere un Pontiac Grand Am che non si avvia, controllare il sistema di batterie per verificare che i collegamenti siano saldi e sicuri. Se il motore continua a non girare, potrebbe esserci un problema con la funzione di protezione a bordo del veicolo; semplicemente lasciando la chiave in posizione "ACC" può risolvere il problema. Se il motore gira ma non si avvia, ci potrebbe essere un problema interno nel sistema motore. Ciò può richiedere un tecnico qualificato per collegare uno strumento elettronico di manutenzione al motore per controllare il modulo di controllo elettronico (ECM) temporizzazione che l'iniezione.

istruzione

1 Controllare la batteria per assicurarsi che i terminali e connettori siano puliti e privi di corrosione, olio e sporco. Verificare che i terminali dei cavi siano sicuri per i poli della batteria e che la massa del telaio è sicuro e privo di corrosione, sporcizia e l'olio.

2 Misurare la tensione della batteria. La lettura della tensione dovrebbe essere di 12 volt. Inserire l'accensione e avviare il motore. Monitorare la tensione durante l'avviamento del motore. La tensione deve rimanere al di sopra 10 volt mentre il motore sta girando sopra. Se la tensione scende sotto i 10 volt durante l'avviamento, ricaricare la batteria.

3 Misurare la tensione sul solenoide di avviamento durante l'avviamento del motore. La tensione dovrebbe essere di 12 volt. Se la tensione è di 12 volt, potrebbe esserci un problema con il motorino di avviamento. Individuare il relè di avviamento seguendo i fili di avviamento solenoide torna al firewall. Girare la chiave di accensione in posizione "ON" e misurare la tensione attraverso il filo bobina del relè. La tensione dovrebbe essere di circa 12 volt. Se la tensione corretta è presente e il motorino di avviamento non funziona, sostituire il relè di avviamento.

4 Ripristinare la funzione di sicurezza inserendo la chiave nel blocchetto di accensione e ruotandola in posizione "ACC". Lasciare la chiave in questa posizione per 15 minuti. Dopo 15 minuti, la luce di sicurezza sul cruscotto si chiuderà a lampeggiare. A questo punto, avviare il motore.

5 Controllare il filtro per vedere se deve essere sostituito. Un filtro sporco limiterà la quantità di combustibile erogata al sistema. Se necessario sostituire il filtro. Se il motore ancora non si avvia, avere uno sguardo tecnico qualificato al motore. Ci può essere un problema interno nel sistema di erogazione del carburante.

Consigli e avvertenze

  • Quando si misura la tensione durante il ciclo di avviamento, essere consapevoli del fatto che la tensione scende al di sotto di 10 volt per un istante poi recuperare a 12 volt. Ciò è dovuto al assorbimento di corrente iniziale di avviamento ed è normale.

Il mio 2003 Saturn Ion non si avvia


Nulla può essere più frustrante di mettere la chiave nel cruscotto della vostra 2003 Saturno, e il motore si rifiuta di girare. Piuttosto che avere l'ansia si sopraffare, seguire questi semplici passaggi di risoluzione dei problemi per ottenere il vostro Ion andare o almeno diagnosticare il problema. Il Ion 2003 è un modello particolarmente facile da lavorare a causa della semplice disposizione dei componenti del motore.

istruzione

Controllare la batteria

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "Accessori".

2 Accendere la radio o dei fari. Se la radio o fari non si accendono, il problema è più probabile che la batteria.

3 Aprire il cofano.

4 Individuare la batteria sul lato destro del vano motore.

5 Esaminare la batteria per segni di corrosione che saranno crosta bianca.

6 Utilizzare una spazzola metallica o un cacciavite per raschiare la corrosione fuori i terminali della batteria.

7 Serrare i cavi della batteria con una chiave inglese.

8 Accendere di nuovo i fari o la radio. Se questo non funziona, provare a far ripartire la batteria.

Avviamento della batteria

9 Utilizzare un set di cavi di richiamo e bloccare il cavo rosso al globuli rossi sulla batteria. Fissare l'altra estremità del cavo alla cella rosso di un veicolo con una buona batteria.

10 Collegare la pinza nera alla cella nera della buona batteria.

11 Collegare il morsetto rimanente ad un metallo, parte non verniciata del motore sul Ion. Questo è il cavo di terra, ed è importante che non riceve alcun tipo di corrente elettrica o feedback.

12 Tentare di avviare l'auto. Se inizia, farlo funzionare per cinque minuti per caricare la batteria.

13 Rimuovere tutti i morsetti nell'ordine in cui è stato utilizzato per la connessione, avviandoli con i morsetti positivi rosso, poi il morsetto negativo nero e, infine, la presa di terra nera. Non lasciate che i morsetti toccare nulla fino a quando non sono tutti scollegati. Se le pinze si toccano, può causare un corto circuito in macchina.

la Starter

14 Aprire il cofano del Ion quindi seguire il cavo che collega la cella positivo della batteria al motorino di avviamento. L'avviamento è circa la dimensione e la forma di una lattina.

15 Esaminate il motorino di avviamento. Dovrebbe esserci due elettrodi sporgenti sul lato destro.

16 Creare una connessione elettrica posizionando la parte metallica di un cacciavite attraverso entrambi gli elettrodi trattenendo la parte in plastica o gomma del cacciavite.

17 Ascoltare per l'avviamento di impegnarsi. Se non si avvia, quindi potrebbe essere necessario sostituirlo.

18 Controllare tutti i collegamenti tra l'avviamento e la batteria. Serrare o nastro i fili scollegati o allentati.

19 Girare la chiave nel blocchetto di accensione e provare ad avviare nuovamente il Ion. Se non si avvia, ma il motorino di avviamento è in funzione, è necessario avere l'alternatore testato. Portate la vostra auto ad un parti di memorizzazione automatica per la prova gratuita del motorino di avviamento, alternatore e batteria.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si lavora con la batteria. L'acido della batteria mangerà attraverso i vestiti e la pelle.

Il mio Escalade non si avvia


L'Escalade è prodotto e venduto da Cadillac, che è stato intorno per oltre 100 anni. L'Escalade offre una varietà di caratteristiche di alto livello ed è stata la macchina di scelta per molte celebrità grandi nomi nel corso degli anni. Proprio come con qualsiasi veicolo, l'Escalade può avere problemi di partenza e può richiedere la risoluzione dei problemi in alcune occasioni. Ci sono alcune cose che possono essere controllati prima di chiamare in un meccanico professionista per diagnosticare un problema con il Escalade.

istruzione

1 Posizionare la chiave nella accensione della Escalade. Prova a girare la chiave. Se non si riesce a trasformarlo, regolare il volante fino a quando si trova in posizione di blocco, quindi riprovare. Se la colonna dello sterzo non è bloccato, si sarà in grado di girare la chiave a tutti.

2 Girare la chiave in posizione "Accessori" e cercare di accendere le luci interne o fari della Escalade. Se non si accendono, ci può essere un problema con la batteria. Potrebbe essere necessario pagare, saltare l'inizio o sostituire la batteria.

3 Controllare il livello del carburante. L'Escalade non si avvia correttamente se non c'è abbastanza carburante nel serbatoio. Aggiungere uno o due litri di carburante al veicolo se non sei sicuro la quantità di carburante nel serbatoio. Tentare di riavviare il motore dopo l'aggiunta del combustibile.

4 Tirare la leva che rilascia la cappa. A piedi verso la parte anteriore del veicolo e aprire il cofano. Individuare i livelli di olio, liquido di trasmissione e del liquido di raffreddamento. Consultare il manuale del proprietario per trovare la posizione di ciascuno di questi, in quanto saranno leggermente diverso per anno modello. Controllare ogni fluido per essere sicuri che è pieno tra la linee guida minime e massime. Se i livelli di liquido sono bassi, il motore della Escalade può essere danneggiato o avere problemi di avviamento.

5 Tentare di avviare di nuovo la macchina durante l'ascolto di eventuali rumori che il veicolo fa. Alcuni suoni possono indicare alcuni problemi. Nessun suono a tutti, quando si tenta di avviare il motore potrebbe indicare un interruttore di accensione male. ticchettii possono indicare un problema con il motorino di avviamento. Il motore di sputtering Escalade può indicare un problema con il sistema di alimentazione.

6 Chiamare un meccanico professionista o avere la vostra Cadillac Escalade rimorchiato ad un garage o concessionaria vicina se ancora non si avvia. Concessionarie saranno in grado di rispondere ad altre domande relative alla verifica e riparazione diagnostica.

La Honda Civic è una linea di vetture compatte prodotte dalla società giapponese Honda-based. Originariamente introdotto nel 1975 come un coupé, è stato rapidamente seguito da una versione berlina. La versione del 1998 fa parte della sesta generazione di educazione civica. Se una civica non si avvia correttamente, ci potrebbero essere varie questioni. Sapere cosa si sta trattando può aiutare a decidere se a casa o riparazioni professionali sono la scelta migliore.

istruzione

1 Controllare la centralina per i codici di errore. Se il Civico ha una luce "Check Engine", allora è necessario prima di individuare la casella ECU. È metallico ed è sotto il tappeto del pianale sedile del passeggero. Si vedrà un cerchio sulla scatola centralina metallica. Girare la chiave in posizione "On", ma non avviare la macchina. All'interno del cerchio sarà una luce lampeggiante LED. Se si verifica un errore, inizierà a lampeggiare in sequenza. Contare il numero di lampeggi brevi. Se c'è una pausa, riavviare la numerazione, in quanto questo è un altro codice di errore trasmessi. Una volta che avete i codici, contattare il centro di assistenza Honda locale per scoprire ciò che il codice indica. Un esempio di codici comuni è "16" per il sistema di iniezione del carburante.

2 Girare la chiave in posizione "On" e tentare di accendere le luci interne o fari. Se non si accendono, la batteria è scarica o morto e avrà bisogno di ricarica o sostituzione.

3 Contatto Honda a 1-800-999-1009 se il Civico è un veicolo a gas naturale compresso (CNG). Il rappresentante si può dire dal VIN, o il numero di identificazione del veicolo, se l'auto è uno che è affetto da un richiamo che coinvolge il vostro carro armato. Se c'è un problema, può causare il surriscaldamento che può portare alla macchina non iniziano affidabile. Si può portare alla rottura del serbatoio o espulsione dal veicolo.

4 Rimuovere la candela dal civico e toccare ad una superficie metallica. Se non c'è scintilla, le spine non si accendano correttamente per avviare il motore. La loro sostituzione può essere necessario.

5 Girare la chiave in fondo per avviare la macchina. Ascoltate rumori che l'auto fa. Un rumore clic può indicare un antipasto difettosa. Nessun rumore è un indicatore di un problema di accensione. Se il Civico fa un rumore bussare prima che sia di iniziare problemi, si può dire che ci sia un problema con il sistema di iniezione del carburante.

Come risolvere un iPhone che non si avvia


Quando il vostro iPhone sta avendo difficoltà, può essere molto stressante. In nessun luogo questo più vero che quando il vostro iPhone non sarà nemmeno avviarsi correttamente. Un iPhone che non sarà nemmeno accendere rende ulteriormente la risoluzione dei problemi ancora più difficile. Tuttavia, ci sono procedure di risoluzione da portare con un iPhone che non si avvia. Una volta che ottenete il vostro iPhone acceso e completamente nuovo attivo, sarete in grado di risolvere meglio altri problemi che possono esistere con il vostro iPhone.

istruzione

1 Se l'iPhone è acceso, premere il pulsanti "home" potenza e allo stesso tempo. Non premere altri tasti. Tenere solo questi due pulsanti finché il telefono non si spegne.

2 Attendere che l'iPhone per iniziare il riavvio. Saprete che il telefono si riavvia perché viene visualizzato il simbolo di Apple. Quando questo accade, prendere il dito del pulsante di accensione. Continuare a tenere premuto il tasto "Home" per due minuti.

3 Collegate il vostro iPhone al computer. L'iPhone dovrebbe essere riconosciuto da iTunes. Controllare iTunes per vedere se il vostro iPhone sta attraversando un ripristino. Se il telefono sta attraversando un ripristino, attendere che finisca e vedere se è possibile ottenere il vostro iPhone per l'avvio.

4 Se il tuo iPhone non è stato il ripristino automaticamente l'ultima versione del firmware, è possibile farlo manualmente. Selezionare l'iPhone sotto la barra laterale "Dispositivi". Nella scheda "Sommario" si vedrà un pulsante "Ripristina". Fare clic su questo pulsante per avviare un ripristino manuale.

5 Rimuovere il vostro iPhone dal computer e tentare di avviare il iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Se questi passaggi non funzionano per la prima volta, si dovrebbe tentare di ripetere la procedura. Molte volte, questo non funzionerà la prima volta che si tenta di esso. Prova questi passaggi più volte prima di concludere che il vostro iPhone non funziona più.
  • Assicurarsi di avere la versione più recente di iTunes installato sul vostro computer.

1995 Corvette non si avvia


La Chevrolet Corvette è una delle vetture più iconiche della tradizione di auto sportive americane. La Corvette è una vettura veloce con solo posti a sedere sufficiente per due persone. 1995 Corvette è molto simile alla Corvette dei precedenti 11 anni, ma ha migliorato le capacità di accelerazione e di gestione. Questo modello era disponibile in una berlina a due porte o l'opzione convertibile. Le trasmissioni utilizzati erano o automatico a quattro marce o cambio manuale a sei marce. Se il 1995 Corvette non si avvia, si può provare un paio di tecniche di risoluzione dei problemi per ottenere la vostra auto sportiva su strada e l'esecuzione al suo meglio.

istruzione

1 Girare la chiave su "ON", e accendere i fari. Se i fari e le spie cruscotto non si accendono, la batteria è morto o ha molto basso costo e richiederà una partenza anticipata o la batteria di ricambio.

2 Collegare un set di cavi jumper ai terminali della batteria del veicolo e un veicolo salto. Fissare il cavo positivo al terminale positivo della Corvette, poi i cavi positivi e negativi al veicolo salto (in questo ordine) e quindi collegare l'altra estremità del cavo negativo ad una superficie metallica della Corvette. Lasciate che il folle veicolo salto per alcuni minuti per caricare la batteria scarica. È possibile utilizzare un contenitore di batteria portatile per caricare la batteria se un veicolo salto non è disponibile.

3 Leggi il tuo indicatore di livello del carburante sul cruscotto per assicurarsi che il vostro Corvette ha abbastanza combustibile al fuoco al motore. L'indicatore di livello del carburante salirà e visualizzare la quantità di carburante nel serbatoio finché la batteria non è morto.

4 Spingere sul sensore del flusso d'aria di massa ed i connettori dei corpi farfallati per assicurarsi che essi siano collegati se il veicolo ne è dotato. La vostra auto non si avvia se questi connettori sono allentati.

5 Rimuovere il filtro dell'aria e controllare il filtro e l'alloggiamento per eventuali blocchi che potrebbero mantenere il camion di ottenere l'aria e impedire che il veicolo di partenza.

6 Rimuovere il pannello di fusibile da sotto il cruscotto e sostituire eventuali fusibili e fili bruciati o danneggiati. I fusibili bruciati saranno marrone o nero a colori; i fili di metallo potrebbe essere danneggiato o divisi.

7 Toccare il serbatoio del gas alcune volte con un cacciavite lungo mentre un'altra persona tenta di avviare la macchina. Si potrebbe avere un brutto posto in pompa del carburante che toccando vi porterà in giro in modo da poter avviare la macchina, ma è necessario sostituire la pompa del carburante.

8 Sostituire il cilindro della serratura e chiave d'accensione nel piantone dello sterzo per correggere i problemi con partenza che sono comuni a Corvette con sistemi anti-furto che utilizzano una chiave sollevato-chip. I fili per il cilindro della serratura di accensione sono inclini alla rottura, quindi potrebbe essere necessario sostituire il cilindro.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di collegare il morsetto negativo ad una superficie su rotaia o metallo pulito in modo da ricevere una buona terra quando salto di partenza di una batteria. La batteria non avrà una carica, se non riceve una buona massa.
  • Se la batteria ha una bassa carica, ma non è completamente morto, si potrebbe sentire un rumore cliccando sotto il cruscotto, che indica che è necessario caricare la batteria. Tuttavia, ciò potrebbe anche indicare problemi con un motorino di avviamento o solenoide.

Se la Jeep sta avendo problemi di avvio ci sono alcuni modi molto semplici per esaminare per determinare se si tratta di una semplice correzione o di una riparazione. Durante la risoluzione tua Jeep assicurarsi che si sono molto in sintonia con le particolari rumori che si sta ascoltando. La maggior parte dei problemi sono molto distinto nel suono. È necessario prestare attenzione ai vostri calibri come pure dal momento che vi aiuterà con alcuni problemi elettrici. Ogni proprietario Jeep può prendere queste decisioni in merito alle modalità del problema.

istruzione

1 Accendi il motore. Se il motore non si avvia ascolto per uno scatto. Aprire il cofano e controllare i cavi della batteria. Questi sono sulla parte superiore o anteriore della batteria. Prendete uno e vedere se è possibile spostarlo con la mano. Se è possibile, allora è necessario sostituire i cavi. Pulire anche i poli della batteria con una spazzola metallica. L'alternatore non sta caricando la batteria dal momento che sono allentati. Se è giorno utilizzare i cavi di avviamento e un altro veicolo a saltare la macchina. Ricordate maniglie rosse su connettori rossi e le maniglie nere sui connettori neri. Se è notte non provare a guidare in quanto le luci finirà per fallire e quindi il motore sarà tagliato fuori.

2 Controllare la batteria. Se l'auto non si avvia e si sono modificati i cavi allora il problema può essere la batteria stessa. Rimuovere la batteria. Ciò richiederà il cricchetto. La chiave inglese terrà la vite quadrato sul lato opposto dei connettori dei cavi batteria. Rimuovere i cavi e poi la staffa di sicurezza sul lato. Prendere la batteria ad un negozio di ricambi auto e lo hanno testato. Questo vi dirà se la batteria è male. Se lo è, sostituirlo. Mettere la batteria nel Jeep e fissare i bulloni di sicurezza e dei cavi.

3 Girare la chiave nel blocchetto di accensione. Se si sta iniziando e la batteria non è in possesso di un carica allora si può avere un cattivo alternatore. Sarete in grado di dire se è l'alternatore, cercando in calibro amplificatore sul cruscotto. Se non si ricarica l'indicatore rimarrà all'estrema sinistra del manometro. L'alternatore si trova sulla parte anteriore del motore con una grande cinghia a serpentina andando attorno alla puleggia. Ciò richiederà la manutenzione professionale per la riparazione.

4 Girare la chiave nel blocchetto di accensione. Se la Jeep non si avvia e si hanno fatto i tre passaggi precedenti, allora il problema potrebbe essere il motorino di avviamento. Si trova sulla parte inferiore del motore sul lato del conducente. Si tratta di una parte lunga cilindrica circa otto pollici di lunghezza. Si può avere un amico tap su di esso per cercare di ottenere il motorino di avviamento per girare per farlo avviare il motore, ma è necessario per arrivare a un professionista il prima possibile dal momento che non può ricominciare. Ciò richiederà un meccanico professionista per sostituire se non si ha familiarità con il lavoro sulle automobili.

5 Rimuovere il coperchio del filtro dell'aria e controllare il filtro dell'aria. Se il filtro dell'aria è cercare sporco per iniziare la Jeep se la Jeep non inizia spruzzare una piccola quantità di motore avviato nella presa d'aria e provare a ricominciare. Se non si avvia è necessario avere un aspetto professionale al veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se le pratiche di cui sopra non funzionano si può avere un problema con la pompa del carburante o di una linea di combustibile intasato. Questi richiedono un meccanico professionista da sostituire. Questi sono i metodi più semplici per risolvere i problemi e utilizzare gli oggetti che sono relativamente poco costoso da sostituire.

Il 4Runner è una sport utility vehicle con quattro ruote motrici. Se il 4Runner non si avvia correttamente, ci sono diverse cose che possono essere sbagliato.

istruzione

1 Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "On", ma non avviare il vostro 4Runner. Se le luci del cruscotto non si accendono, aprire il cofano del veicolo e controllare le connessioni alla batteria. Essi possono essere corrosi o avere detriti su di loro che stanno causando le connessioni di non avere un buon contatto. Pulire le connessioni o stringere a seconda delle necessità e girare nuovamente il tasto di accensione. Se le luci del cruscotto ancora non si accendono, la batteria è scarica o scarica e deve essere sostituita o ricaricata.

2 Prendere le candele dalla 4Runner e toccare il filo di una superficie metallica. Se una scintilla non si verifica, il motore non viene generato correttamente. Le candele dovranno essere sostituiti.

3 Girare la chiave per avviare la macchina. Ascoltare per il rumore o la loro mancanza. Nessun rumore è un indicatore che il motorino di avviamento di accensione è guasto. Un rumore clic indica un antipasto difettosa. L'avviamento è situato nella parte posteriore del motore di 1984 4Runner. Quando la chiave è girata su "Start", la batteria manda alimentazione al solenoide di avviamento, che poi si trasforma in un motore elettrico. Se le pedivelle auto, ma non minimo, ascoltare bussare o il suono martellante. Questo è un segno che la pompa del carburante o di un componente del sistema di alimentazione non funziona correttamente.

4 Controllare i livelli di fluidi in auto. Non solo è possibile questo vi avviso di una possibile perdita in auto, ma i livelli bassi o inesistenti di liquido possono causare l'auto di sequestrare e non cominciare. Questo può portare a gravi danni al motore. Aggiungere un gallone di benzina e tentare di avviare la macchina.

Polaris ha progettato il suo Predator ATV come un quad corsa conveniente costruita per il corso, con la potenza e l'accelerazione necessaria per competere. Ma se il vostro Polaris Predator non si avvia, segni ad alte prestazioni in realtà non importa. Se si verificano problemi di avviamento, Polaris ha incluso la risoluzione dei problemi specifici nel manuale del proprietario che si occupano di problemi di avvio, organizzato a seconda che è il sistema elettrico o il motore che sta causando problemi. suggerimenti di diagnostica rimangono coerenti in tutti i modelli Polaris Predator attraverso anni finali del make nel 2006 e 2007.

istruzione

Elettrico

1 Utilizzare avviamento elettrico del Predator. Se il motore non sarà nemmeno girare, probabilmente c'è qualcosa che non va con il sistema elettrico del ATV.

2 Verificare che l'interruttore di arresto motore sul manubrio sinistro viene lanciata in posizione centrale "RUN", che la leva dell'aria tirata, e che la trasmissione è in folle. In caso contrario, avviamento del predatore non può funzionare.

3 Controllare la batteria se il motore continua a non girare. La batteria si trova sotto la cabina posteriore. Accedere alla batteria rimuovendo le viti del sedile, il sedile e la cabina posteriore utilizzando una chiave standard.

4 Allentare le cinghie batteria che tengono la batteria nella sua custodia. Scollegare il nero (negativo) del cavo prima, seguito dal cavo rosso (positivo). Sollevare la batteria con attenzione dal caso.

5 Sostituire la batteria con una nuova batteria 12,8 volt se l'originale è rotto o danneggiato.

6 Raschiare qualsiasi corrosione sui terminali della batteria, utilizzando una spazzola di ferro-setole.

7 Sciacquare i terminali con una soluzione di una tazza di acqua mescolata con un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Asciugare i terminali con un negozio di panno pulito.

8 Caricare la batteria completamente a 12,8 volt con un dispositivo di carica della batteria separata.

9 Reinstallare la batteria con il ritorno al supporto della batteria nel caso posteriore del Predator e riattaccare le cinghie tenendolo premuto. Ricollegare il cavo rosso (positivo), poi il nero (negativo) del cavo. Reinstallare il posteriore della cabina e il sedile del Predator.

10 Azionare il motorino di avviamento. Prendete il vostro Predator a un rivenditore certificato se il motore continua a non girare.

Motore

11 Usare l'avviamento elettrico. Se il motore gira ma non si avvia, il motore stesso è probabile che la causa del problema.

12 Verificare che non siano adeguati livelli di carburante nel serbatoio. In caso contrario, riempire serbatoio del Predator con la benzina senza piombo e riavviare il motore.

13 Controllare i livelli dell'olio motore. Parcheggiare il quad in piano e rimuovere la cabina anteriore del Predator per accedere al serbatoio del motore e l'olio.

14 Togliere il tappo del serbatoio dell'olio e asta di livello e pulire tutto l'olio dal astina con un panno pulito. Reinserire il tappo del serbatoio dell'olio e asta di livello completamente e rimuoverli.

15 Riempire il serbatoio dell'olio con Polaris PS-4 olio se il marchio dell'olio sull'astina è uguale o inferiore alla linea "ADD" sul lato della astina. Avvitare il tappo del serbatoio dell'olio e asta di livello al suo posto.

16 Controllare le condizioni delle candele, che si trova in ciascuno dei due cilindri del predatore. Rimuovere ciascun cappuccio della candela. Ruotare ogni spina in senso antiorario con una chiave candela e tirare delicatamente dal cilindro.

17 Sostituire la candela con una nuova NGK DCPR8E spina se l'elettrodo-end del originale è in bianco e bruciato, bianco e fragile, o comunque danneggiate.

18 Impostare gap di ciascuna candela esattamente a 0,035 pollici. Questo vuoto è la misura della larghezza tra il gancio ad una estremità della spina.

19 Spingere il gancio-end delicatamente contro una superficie stabile per accorciare la distanza tra gli elettrodi.

20 Tirare l'estremità gancio con uno strumento di candela gap ad allargare il divario candela.

21 Ruotare ogni candela in senso orario nel rispettivo cilindro con una chiave per candele. Rimontare i cappucci delle candele. Reinstallare la cabina anteriore.

22 Utilizzare nuovamente il motorino di avviamento elettrico. Se il problema persiste, prendere il Predator al rivenditore per ulteriori controlli.

Il mio 2001 Altima non si avvierà


Quando il 2001 Nissan Altima non si avvia, si consiglia di diagnosticare il problema da soli. Anche se è meglio prendere l'auto ad un tecnico automobilistico certificata al più presto possibile, alcune circostanze, come ad esempio essere bloccati sulla strada, può richiedere che a risolvere il problema da soli. Ci sono diversi passaggi si possono adottare per eliminare alcuni dei problemi più comuni associati con il vostro Altima non di partenza.

istruzione

1 Controllare il 2001 Altima per i fusibili. Individuare la scatola dei fusibili sotto il cruscotto sul lato conducente. Aprire la scatola dei fusibili e fare riferimento al suo schema per vedere quale circuito ogni fusibile appartiene. Controllare i fusibili relative all'avviamento del veicolo, come ad esempio i fusibili di accensione e di avviamento, e sostituirli se necessario.

2 Controllare la batteria per corrosione o collegamenti allentati. Spesso, un accumulo di corrosione può portare ad una connessione impropria. Utilizzare una spazzola metallica per pulire la corrosione dai terminali della batteria e stringere i connettori se necessario.

3 Accendere il quadro, ma non avviare il motore. Controllare il cruscotto cruscotto per interventi di manutenzione o di avvertimento luci, come il basso di carburante, olio o controllare il motore, che possono essere su.

4 Accendere i fari. Se i fari o le luci interne sono fioca, questo può indicare una carica della batteria insufficiente.

5 Avviare il motore. Se l'auto non parte, ma solo clic, questo potrebbe essere un'indicazione di un cattivo di avviamento. Se il motore viene avviato per un momento quindi chiude, questo potrebbe essere un segno che il motore non sta ottenendo combustibile. Se il motore produce suoni insoliti quando si inizia, ci può essere un problema più grande che dovrà essere diagnosticata da un qualificato tecnico di riparazione automobilistica.

Mazda 6 non si avvia

   November 28

La Mazda 6 è stato introdotto da Mazda nel 2002 come di medie dimensioni, motore anteriore, anteriore berlina trazione. Se la Mazda 6 ha difficoltà di partenza, ci sono diverse cose che potrebbero essere la causa del problema. Sapendo qual è il problema vi permetterà di meglio decidere se è necessario un professionista per riparare la vostra Mazda.

istruzione

1 Girare la chiave nel cruscotto e ascoltare tutti i suoni che il motore può emettere. Nessun suono è un indicatore di un interruttore di accensione cattivo o un problema della batteria. Un rumore clic possono essere i segni di un cattivo di avviamento. Un rumore martellante può indicare un problema nel sistema di alimentazione, tra cui la pompa del carburante, tubo del carburante e filtro del carburante.

2 Aprire il cofano e guardare i collegamenti dei morsetti della batteria. Se le connessioni al terminale sono allentate, serrare con una chiave a tubo. Per qualsiasi corrosione, versare la soda sopra la zona corrosa e strofinare con una spazzola metallica.

3 Rimuovere un filo di candela e toccare a una parte metallica del motore Mazda 6. Avere un aiutante girare la chiave nel blocchetto di accensione. Se il filo non emette una scintilla blu, le candele non si accendano il motore correttamente e dovranno essere sostituiti.

4 Aggiungere in un gallone di gas al Mazda 6. Anche se il veicolo ha un misuratore di gas, può essere difettosa. Dopo l'aggiunta di gas, pompa l'acceleratore un paio di volte mentre si gira la chiave in posizione "On" e di nuovo due o tre volte. Ciò contribuirà a coinvolgere la pompa del carburante. Tentare di avviare l'automobile. 2003 Mazda 6 è stato richiamato a causa di un un serbatoio installato in modo non corretto che può fuoriuscire carburante. Ciò può causare una lettura impropria sul manometro. Chiamata Mazda a 1-800-222-5500 per vedere se il Mazda 6 è idoneo a essere riparato.

5 Si noti eventuali problemi che si possono avere avuto prima la macchina non si avvia. l'accelerazione lenta e povera chilometraggio del gas sono segnali che il sistema di erogazione del carburante non funziona correttamente. La Mazda 6 dovrebbe ottenere 20 miglia per gallone guida in città e 29 mpg autostrada.

Hai messo un nuovo avviamento nel vostro Jaguar XJ6 e quando si va a avviare il veicolo, ma ancora non si accende. Diversi fattori potrebbero causare il motorino di avviamento al sicuro. Il problema potrebbe riguardare una batteria scarica, cablaggio errato, difettoso solenoide di avviamento, avviamento difettoso o addirittura una diagnosi errata che l'antipasto era la questione in primo luogo. Risoluzione dei problemi vi aiuterà a determinare quale di questi problemi sta causando il Jaguar non iniziare.

istruzione

1 Controllare i fili del motorino di avviamento e motorino di avviamento. Diversamente antipasti recenti, il solenoide non bullone per il motorino di avviamento. Si monta la scatola del cambio, accanto al motorino di avviamento. Il filo imbullonato al capocorda elettrico sinistro sul solenoide di avviamento sale nel vano motore. Il filo imbullonato al capocorda elettrica direttamente sul solenoide di avviamento va verso il motorino di avviamento. Controllare entrambi i fili e assicurarsi che siano stretti. Se questo non risolve il problema, passare alla fase successiva.

2 Testare la batteria per assicurarsi che ha abbastanza carica per avviare il motore. Posizionare il cavo nero di un multimetro sul terminale negativo della batteria e inserire il cavo rosso del multimetro sul terminale positivo. Posizionare il multimetro a 12V DC e misurare l'output. Se la batteria è inferiore a 12 volt, caricare la batteria e riprovare. E 'comune per eseguire i morti della batteria quando in primo luogo risolvere il motorino di avviamento. Se il veicolo non si avvia dopo la carica della batteria, passare alla fase successiva.

3 Controllare l'interruttore di accensione per confermare che non hai mal diagnosticare il motorino di avviamento, come il problema originale. Accendere i fari e tentare di avviare la Jaguar. Se le luci non si abbassano, l'interruttore di accensione è difettoso e il motorino di avviamento va bene. Se i fari fanno fioca, l'interruttore di accensione funziona bene. Passare alla fase successiva.

4 Inserire un cacciavite attraverso le due linguette elettriche sul solenoide di avviamento. Questo impedisce il solenoide di lavorare, ma dovrebbe consentire il motorino di avviamento per accendere quando si tenta di avviare la Jaguar.

5 Dillo a una seconda persona per accendere la chiave di accensione per 10 secondi. Se il motorino di avviamento si accende e ronzii, il solenoide è difettoso e lo starter è soddisfacente. Se il motore non si accende o sembra instabile, è stato installato un antipasto difettoso e il solenoide va bene.

Ford Truck non si avvia


autocarri Ford sono stati prodotti dal 1908 dalla Ford Motor Company. La linea continua fino ad oggi, che vanno dai piccoli camion dimensioni come il Ford Ranger alla F150 più grande e il camion Super. Se il camion Ford sta avendo difficoltà a partire, ci sono vari potenziali motivi è possibile controllare e cercare di affrontare a casa prima di decidere se un professionista dovrebbe essere consultato.

istruzione

1 Aprire il cofano del vostro camion e osservare le spine della batteria e candele per la corrosione. Per una batteria corrosa, versare una soda sopra i terminali e strofinare delicatamente con una spazzola metallica. Per candele con la corrosione, strofinare delicatamente con una spazzola metallica. La corrosione può influenzare il contatto che le spine della batteria o una scintilla hanno con il motore, che colpisce la sua capacità di iniziare.

2 Tenere un filo della candela contro una parte metallica del vostro camion di Ford. Avere un aiutante girare la chiave nel blocchetto di accensione. Ricerca una scintilla blu dal filo al metallo. La mancanza di una scintilla significa che le candele non si accendano per avviare il motore. I suoi candele dovranno essere sostituiti.

3 Guardare il cruscotto o luci interne quando la chiave è ancora in posizione "ON". Se la luce è fioca o non si accendono affatto, ciò significa che la batteria non sta alimentando il camion in modo corretto. Sostituire o ricaricare la batteria, se necessario.

4 Girare la chiave per avviare il motore e ascoltare tutti i suoni che il motore emette. Un clic indica in genere il motorino di avviamento. Nessun rumore può essere un problema con l'interruttore di accensione o potrebbe essere una batteria scarica. Un battito o rumore ringhiando possono indicare un problema nella linea di combustibile, come ad esempio la pompa del carburante o filtro. Ci sono stati ricorda nel corso degli anni in diversi camion modello per i componenti del carburante. Se il camion perdite di carburante, l'auto non si avvia e si corre il rischio di contrarre il camion in fiamme. Guidando con poco o nessun combustibile può causare il motore di cogliere e non essere in grado di riavviare.

Consigli e avvertenze

  • Del 1979 Ford F350 dispone di una pompa di carburante che può causare perdite. I proprietari possono chiamare 248-354-7700 per informazioni sui loro camion. 1986 Ford Ranger può soffrire di tubi flessibili in nylon di cracking e permettendo perdite di carburante. Nel 2000, la Ford F150 venne richiamato a causa di un filtro del carburante che non si connette correttamente e può portare alla fuoriuscita di carburante.

Il minivan Toyota Previa ospitare sette persone ed era disponibile in due finiture. Il 1993 Previa non è stato richiamato per eventuali problemi legati all'avvio. Se il vostro Previa ti dà problemi, controllare i principi fondamentali, mette a un meccanico.

istruzione

1 Girare la chiave per avviare il minivan e ascoltare i suoni che il motore emette. Un suono clic può indicare un problema di avviamento o la batteria. Nessun suono è un segno di un problema con il motorino di avviamento accensione o la batteria scarica. Un rumore martellante può essere attribuito a un problema nella vostra linea del carburante.

2 Aggiungere un gallone di gas al vostro veicolo e tentare di avviarlo. Anche se il Previa è dotato di un indicatore di livello carburante, può diventare difettoso.

3 Nota eventuali problemi prima della Previa non si avvia correttamente. Se era lenta accelerazione o di stallo, l'alternatore non può essere alimentare la batteria in modo efficiente. Questi sintomi possono anche essere causa di problemi di carburante. Se avete notato che il vostro Previa non è stato in consumo di carburante, una perdita può essere presente. Il 1993 Previa dovrebbe ricevere 16 miglia per gallone città e fino a 20 miglia per gallone in autostrada.

4 Guardate sotto il cofano di corrosione. Controllare i terminali per la batteria e le candele per le aree corrose. Sulla batteria, versare la soda sui terminali per spezzare la corrosione e poi strofinare con una spazzola metallica. Per le candele, liquido detergente freno può essere utilizzato seguito da uno scrub con una spazzola metallica. Serrare tutti i collegamenti della batteria con una chiave inglese e sostituire club scintilla.

5 Rimuovere un filo di candela dalla spina e tocco ad una superficie metallica sul Previa. Avere un aiutante girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "On". Una scintilla blu si sposta dal filo alla parte metallica. In caso contrario, le candele non riescono a prendere fuoco correttamente per avviare l'auto.

Honda Element tendono ad essere affidabile, quindi la causa più probabile per un mancato avviamento Element è un problema elettrico. problemi meccanici potrebbero essere in difetto, ma una batteria scarica è molto più probabile. Se intervalli di manutenzione corretti sono stati seguiti, è ancora più probabile che si tratta solo di un problema della batteria. Un certo numero di passi può essere preso per fissare una batteria morta o morente e vedere se ci sono problemi più gravi che impediscono un elemento Honda avvio.

istruzione

1 Provare ad avviare la Honda Element. Ascoltate chugging, che indica il motore sta girando sopra. Se non c'è chugging, guardare le luci del cruscotto. Se le luci non si accendono, o se sono solo sfarfallio, la batteria è morto o morente.

2 Spegnere la macchina fuori e controllare la batteria del veicolo per la schiuma. La batteria perde acido se vi è schiuma, ed è necessario un carro attrezzi. Un accordo mechanicshould professionale con la batteria dovuto alla possibilità di ustioni da acido. Se non c'è schiuma, colpire i morsetti della batteria con una scarpa, come i morsetti possono essere necessario riconnettere. Provare ad avviare la Honda. Se non si avvia, la batteria sia bisogno di un salto o deve essere sostituita.

3 Spegnere la Honda Element fuori e pop il cofano. Parcheggiare una cappa macchina funzionante a cappuccio con la Honda. Aprire entrambe le cappe. Collegare un'estremità del cavo ausiliario rosso al terminale positivo sull'elemento e l'altra estremità al terminale positivo l'altra macchina. Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo sull'altra macchina e l'altra estremità ad una parte metallica scoperta della Honda. Avviare la macchina funzionante e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti. Quindi avviare l'elemento. Lasciate che l'elemento correre per mezz'ora per ricaricare completamente la batteria, oppure si può rapidamente bruciare l'alternatore da guida e di ricarica. Se questo non funziona, la batteria può essere al di là di rilancio e deve essere sostituita.

4 Sostituire la batteria in Honda da prima di spegnere la macchina. Togliere i morsetti della batteria svitando le fascette O-ring con un cacciavite a testa piatta e rimuovere il ritegno morsetti con il cacciavite. Estrarre la batteria per mezzo della maniglia e far scorrere nella nuova batteria. Avvitare i ganci di blocco e morsetti elettrici, facendo attenzione a non stringere eccessivamente le viti. Cercare di accendere l'elemento. Se le luci auto si accendono, ma il motore non si avvia, il motore può essere allagata.

5 Attivare la modalità "Clear Flood", che cancellare un motore ingolfato. Un motore ingolfato verifica quando vi è carburante sulle candele, che impedisce loro di scintille. Per abilitare la modalità trasparente diluvio, premere l'acceleratore fino al pavimento prima ripetutamente girare il motore in posizione "On". Questo innesca la modalità trasparente diluvio, il che rende l'aria della pompa del motore al posto dei combustibili, l'essiccazione in tal modo le candele. Fate questo per cinque minuti, prendere il piede dal pedale e girare la macchina fuori, prendendo le chiavi dell'accensione. Dopo un minuto, la Honda dovrebbe iniziare. In caso contrario, ci possono essere problemi meccanici che richiedono un meccanico professionista con apparecchiature diagnostiche per risolvere il problema.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com