pulire fotocamera iphone 3g

La fotocamera iPhone Avere un Zoom?


L'iPhone è diventato un sostituto fotocamera popolare con la sua macchina fotografica ad alta risoluzione che crea immagini mozzafiato da un telefono. Tuttavia, un iPhone potrebbe non essere la scelta migliore se avete bisogno di una funzione di zoom. Mentre la fotocamera iPhone ha uno zoom, come di iPhone 5s con iOS 7, si tratta di una funzione di zoom digitale, che riduce la qualità complessiva dell'immagine.

Digital vs Zoom ottico

Lo zoom è più probabile familiarità con è lo zoom ottico, che rende gli oggetti distanti appaiono più vicine fisicamente spostando i vari elementi in vetro all'interno dell'obiettivo della fotocamera per ingrandire l'immagine. Questo tipo di zoom si traduce in alcun degrado della qualità dell'immagine perché l'immagine viene catturata alla massima risoluzione.

Lo zoom digitale non è in realtà uno zoom a tutti. Piuttosto, taglia l'immagine e allarga per riempire la stessa area. Ciò si traduce in un'immagine di qualità inferiore rispetto alla versione non ingrandita. Nella maggior parte dei casi ciò non rappresenta un problema. Tuttavia, le immagini ingrandite digitalmente può non essere adatto per la stampa a causa della loro risoluzione inferiore.

Utilizzo dello zoom iPhone

Per accedere alla funzione di zoom iPhone all'interno della app Fotocamera, utilizzare due dita per pizzicare lo schermo per ingrandire e ridurre. Da lì, è possibile continuare a pizzicare e ingrandire, oppure è possibile utilizzare il cursore nella parte inferiore dello schermo per cambiare l'impostazione di zoom.

Come pulire l'iPhone. Per funzionare correttamente, telefoni cellulari, come tutta l'elettronica, devono essere mantenuti puliti e senza polvere. Apple, il produttore di iPhone, mette in guardia l'utente contro l'uso di alcuni detergenti nocivi sui propri dispositivi elettronici. Imparare a pulire in modo sicuro il vostro iPhone vi aiuterà a mantenere le sue prestazioni ottimali.

istruzione

Pulire l'iPhone in modo sicuro

1 Scollegare i cavi USB o cuffie dal vostro iPhone. Il telefono deve essere scollegato dal computer per voi per pulire in sicurezza.

2 Premere e tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" su iPhone. Consultare il libretto di istruzioni, se non si conosce il pulsante che questo è.

3 Usare il dito per trascinare il cursore rosso sullo schermo. Il cursore appare dopo tenendo premuto il tasto "Sleep / Wake" per 2 a 4 secondi. Il vostro iPhone è ora spento.

4 Inumidire un panno morbido e privo di pelucchi e polvere. Se avete il panno per la pulizia che è incluso con l'iPhone, si può saltare questo passaggio.

5 Pulire il touch screen iPhone delicatamente con il panno di pulizia. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi acqua nelle aperture jack o il porto.

6 Lasciate che il vostro iPhone asciugare completamente dopo la pulizia. Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti dopo aver finito pulendo il basso.

7 Trasforma il tuo telefono spalle premendo il tasto "Sleep / Wake". Saprete l'iPhone si accende quando viene visualizzato il logo aziendale di Apple sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Il sebo delle dita lasceranno impronte sul telefono, in modo da pulire il basso su una base regolare. Si può prendere in considerazione l'acquisto di un caso in cui per trasportare il vostro iPhone. Questo ridurrà la quantità di sporcizia di superficie che entra in contatto con il vostro iPhone.
  • Se il vostro iPhone sostiene danni d'acqua e non si accende dopo l'asciugatura, rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato. Questo professionista può dirvi quali misure adottare o dove portare il vostro iPhone per le riparazioni.
  • Non pulire il vostro iPhone con detergenti liquidi o spray contenenti alcol, ammoniaca o altre sostanze abrasive. Questi detergenti per la casa comune e finestre possono danneggiare il touch screen.
  • Non immergere il vostro iPhone in acqua e non utilizzarlo in luoghi estremamente umidi, come la piscina. L'umidità può danneggiare il funzionamento interno del telefono cellulare. Se il vostro iPhone si bagna, scollegare i cavi, spegnerlo e lasciarlo asciugare da solo.

Il modo migliore per pulire fotocamera Obiettivi e filtri


I fotografi più seri pagano dollaro superiore per le loro attrezzature e sono, di conseguenza, comprensibilmente interessati con il mantenimento di un certo livello di qualità. possono avere bisogno di essere periodicamente puliti, ma data la natura delicata di lenti della fotocamera costose lenti e filtri, è meglio pulire giù solo quando completamente necessario. A meno macchie oleose o residui induriti sono sul vostro obiettivo, semplicemente soffiando le particelle di polvere con aria forzata è un'idea migliore di raschiare la grinta attraverso il vostro obiettivo con un panno graffiante.

istruzione

1 Rimuovere la polvere sulla lente delicatamente soffiando fuori con un asciugacapelli, impostare su "freddo". Rimozione grinta polvere con un panno può graffiare la lente.

2 Inumidire un panno in microfibra pulito con qualche goccia di etanolo puro o isopropanolo. Versare solventi direttamente su un obiettivo può causare i prodotti chimici leeching nel corpo della videocamera, provocando danni interni.

3 Pulire eventuali macchie di impronte digitali o altri residui rimanenti la lente molto delicatamente con il panno in microfibra umido.

4 Ripetere questa operazione con i filtri della fotocamera e consentire sia l'obiettivo e filtrare asciugare all'aria. Se si sceglie di asciugare la lente e il filtro da soli, non usare qualcosa di diverso da un panno in microfibra.

Consigli e avvertenze

  • panni in microfibra lenti devono essere lavati dopo ogni utilizzo e conservati in un sacchetto di plastica pulito.

Se la videocamera non sembra funzionare così come una volta, o se hai trovato rumori insoliti dal vano del nastro, probabilmente è il momento di pulire le testine videocamera. Si potrebbe essere tentati di prendere solo alcuni aria compressa e spruzzare nel vano del nastro, ma utilizzando in scatola dell'aria nel vano del nastro della fotocamera può effettivamente spingere la polvere più in profondità nel corpo della fotocamera in cui può fare gravi danni. Il modo più sicuro per rimuovere i detriti dalle vostre teste videocamera è di utilizzare nastri di pulizia realizzati appositamente per tale scopo.

istruzione

1 Acquista un nastro di pulizia testa che si inserisce la fotocamera direttamente dal produttore. Ci sono un sacco di prodotti generici che si possono ottenere via con l'utilizzo con la fotocamera, ma quando si tratta di un pulitore testa della telecamera, è meglio utilizzare quello che è fatto per questo. La pulizia della testina nastri elencherà il tipo di telecamere che possono essere utilizzati su. Si dovrebbe essere in grado di trovare uno che funziona con la fotocamera in qualsiasi negozio di elettronica.

2 Inserire il nastro di pulizia testa nel vano video. Molti pulizia della testina nastri sono realizzati all-in-one e non hanno altra soluzione. E 'possibile che la fotocamera richiederà un nastro che viene fornito con una soluzione supplementare. In tal caso, consultare le istruzioni con il nastro. Vi dirà come aggiungere la soluzione detergente per il nastro prima di inserirla nella fotocamera.

3 Posizionare la videocamera in modalità "riproduzione" "VCR" o. È necessario essere in grado di riprodurre il nastro, quindi un detergente testa non funziona se la fotocamera è in modalità "Record" "Camera" o.

4 Gioca il nastro di pulizia della testina. Lasciate giocare il nastro per 10 a 15 secondi. Testa nastri di pulizia sono abrasivi. Esecuzione del nastro per un periodo prolungato può effettivamente danneggiare le testine della videocamera.

5 Espellere la testina di pulizia, e capovolgere la videocamera in modalità "Record" "Camera" o. Se le teste sporche sulla fotocamera causavano una immagine distorta, si dovrebbe essere in grado di vedere la differenza da subito nel mirino.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare un nastro di pulizia della testina di più dello stretto necessario. Se non si hanno problemi con la fotocamera, non pulire le testine. Troppo uso di nastri pulizia delle testine farà danni permanenti.

La smart phone iPhone 3G è uno dei telefoni cellulari più avanzati oggi sul mercato. Tuttavia, perché è il modello di iPhone più basso-end offerto da Apple, non ha un obiettivo della fotocamera che è uguale in termini di qualità a quelli che sono dotati sui modelli di fascia superiore di iPhone. Nonostante questo, si può ancora fare una delle cose diverse, o una combinazione di tutti, per migliorare le prestazioni e la qualità dell'immagine percepita della fotocamera iPhone 3G.

istruzione

1 Pulire il coperchio dell'obiettivo e l'obiettivo del vostro iPhone 3G utilizzando il panno in microfibra in dotazione. Se ha impronte eccessivi o un accumulo di oli, ci può essere un effetto clouding che appare nelle fotografie scattate. Dopo la pulizia e la manutenzione l'obiettivo della fotocamera iPhone 3G, si noterà una differenza nella chiarezza delle immagini scattate con esso.

2 Scaricare applicazioni sia liberi e di pagamento-richiesto per il vostro iPhone 3G che modificherà i parametri di funzionamento del software della fotocamera per ottimizzare la lente per determinate condizioni di luce. Per esempio, ci sono applicazioni progettate per facilitare scattare foto di notte o in ambienti eccessivamente scure. Altre applicazioni consentono di regolare il livello di luminosità e la saturazione del colore, tra le altre impostazioni dell'immagine, per personalizzare e migliorare l'aspetto delle immagini.

3 Eseguire l'aggiornamento alla versione più recente del sistema operativo iOS di Apple, che si trova su molti dispositivi Apple al di fuori di iPhone, come l'iPad e Apple TV. Con l'aggiornamento a una versione di iOS che supera la versione 4.3, il vostro iPhone 3G riceverà un aggiornamento del software della fotocamera che dà la macchina fotografica ad alta gamma dinamica (HDR) capacità di produzione di immagini. Fotografia HDR combina due immagini dello stesso soggetto a diversi livelli di luminosità, e crea un composito che dà foto un aspetto di qualità superiore.

Un iPhone è uno smartphone prodotto da Apple. Il dispositivo combina le capacità personal digital assistant (PDA) telefono cellulare e in un Internet- e smartphone multimediale abilitato. Un iPhone utilizza un touch screen, che permette all'utente di navigare attraverso i menu utilizzando le dita. Mentre conveniente e facile da usare, lo schermo diventa facilmente sporca con impronte, olio per il corpo e residui.

istruzione

1 Spegnere l'iPhone. Tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" per far apparire il cursore, quindi utilizzare il dito per far scorrere il cursore sullo schermo in posizione "Off".

2 Inumidire leggermente un panno privo di lanugine. Spremere o strizzare il panno per eliminare tutta l'acqua in più. Il tessuto deve essere leggermente umido, non eccessivamente bagnati e acqua gocciolante.

3 Strofinare il panno inumidito sul corpo iPhone touch screen e telefono per rimuovere tutte le impronte digitali, l'accumulo e olio per il corpo.

4 Strofinare un panno asciutto e privo di lanugine sopra lo schermo del telefono e toccare per asciugare il dispositivo ed evitare macchie d'acqua.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare detergenti per vetri, detergenti, spray, solventi, alcol, ammoniaca o abrasivi per pulire un iPhone, in quanto possono danneggiare o incidere il touch screen.

applicazione Fotocamera integrata di iPhone consente di scattare fotografie digitali con il dispositivo. Per impostazione predefinita, quando si preme l'icona della fotocamera nella applicazione Fotocamera e attivare il pulsante di scatto, il vostro iPhone farà uno scatto. È possibile disattivare questo ticchettio mettendo il vostro iPhone in modalità di vibrazione.

istruzione

1 Individuare il pulsante di attivazione del volume sul vostro iPhone. Lo troverete sul lato sinistro del vostro iPhone, sopra il pulsante del volume alto.

2 Premere il pulsante del volume levetta in basso, verso la parte posteriore di iPhone per attivare la modalità vibrazione. Si vedrà una striscia arancione sopra l'interruttore a levetta del volume una volta che la modalità di vibrazione attiva con successo.

3 Toccare l'icona "Camera" sul vostro iPhone.

4 Premere il pulsante della fotocamera per scattare una foto con la fotocamera iPhone per verificare che la modifica viene implementata.

Come impedire agitazione di una fotocamera di iPhone


La fotocamera di iPhone è suscettibile di una sfocatura traballante quando scattare foto. Perché la fotocamera applicazione per iPhone non offre la possibilità di regolare l'apertura e la velocità dell'otturatore, la fotocamera è in grado di correggere automaticamente alcuni dei problemi incontrati quando si fotografa in movimento, a distanza o in situazioni di luce più bassi. Utilizzando alcune tecniche di base, è possibile tenere conto di alcune limitazioni della fotocamera iPhone.

istruzione

1 Tenere l'iPhone con entrambe le mani. Questo può essere un po 'difficile a causa della generalmente piccole dimensioni di iPhone e la posizione scomoda angolo della telecamera. Usando due mani sarà stabilizzare il dispositivo e aiutare a prevenire alcuni dei agitazione che può verificarsi.

2 Appoggiare i gomiti su una superficie piana e stabile, quando possibile. Ovviamente, questo non è possibile per ogni foto, ma questo notevolmente stabilizzare il telefono per scattare la foto.

3 Evitare le foto di soggetti in rapido movimento. L'iPhone in grado di gestire un po 'di movimento nella migliore delle ipotesi, ma la fotocamera del dispositivo semplicemente non è attrezzato per acquisire una forte gamma di movimento.

4 Scattare foto in zone ben illuminate. Con una illuminazione più luminoso per il soggetto, la fotocamera sarà più facilmente in grado di adattare la sua velocità dell'otturatore per qualsiasi leggero movimento delle immagini. Particolarmente bassa illuminazione, anche con il flash di iPhone, semplicemente non trasferire bene in moto.

Come spegnere la fotocamera Clicca rumore su un iPhone


effetto sonoro di scatto della fotocamera iPhone è controllata utilizzando gli stessi controlli del volume, come il telefono. Questo significa che non è possibile disattivare i suoni della fotocamera, senza anche il silenziamento del volume per il resto del telefono. È possibile attivare e disattivare in caso di necessità, utilizzando il vostro anello interruttore di iPhone / silenzioso, ma è anche possibile utilizzare soluzioni alternative come collegare cuffie o utilizzare il lettore musicale.

istruzione

1 Chiudere la vostra applicazione fotocamera e premere il tasto Home del vostro iPhone per visualizzare la schermata principale.

2 Individuare l'interruttore Suoneria / Silenzioso proprio sopra i pulsanti di controllo del volume sul lato del vostro iPhone e spegnerlo. Si sa che è in posizione mute se è possibile vedere una barra arancione sull'interruttore. Si vedrà anche una icona appare brevemente sullo schermo del telefono che mostra una campana con una linea attraverso di essa.

3 Aprire l'applicazione Fotocamera e scattare foto normalmente. Tutti i suoni dal telefono cellulare dovrebbe essere disattivato, compreso il suono di scatto della fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Se per qualsiasi motivo questo metodo non funziona, è possibile anche il rumore mute collegando un paio di cuffie per il vostro iPhone. Collegando le cuffie nella presa, la maggior parte dei suoni, tra cui la fotocamera click vengono riprodotti attraverso le cuffie invece che l'altoparlante di iPhone.
  • È inoltre possibile utilizzare la musica per disattivare il suono dell'otturatore. Aprire l'applicazione Musica e riprodurre qualsiasi brano; quindi, abbassare il volume a zero. Mentre il brano è in riproduzione e in sordina, è possibile scattare foto senza il suono dell'otturatore.

Apple ha dota tutti i suoi modelli di fotocamere di iPhone con integrata oa bordo macchine fotografiche digitali. Mentre queste telecamere non offrono lo stesso livello di versatilità di alta qualità, le macchine fotografiche digitali stand-alone, gli utenti iPhone possono ancora usare le telecamere di bordo con successo, sia per la cattura delle immagini e per la registrazione di video in diretta. Ci sono diversi suggerimenti fotocamera di iPhone di Apple che possono aiutare gli utenti a ottimizzare la qualità delle immagini, così come funzionalità complessiva della fotocamera.

migliorare Stabilità

Mantenere un iPhone ancora durante l'assunzione di una foto può essere difficile per due motivi. In primo luogo, in confronto ad una più robusta macchina fotografica, stand-alone, il design sottile di iPhone rende stabilizzazione difficile. In secondo luogo, l'otturatore della fotocamera iPhone non è un pulsante fisico, esteriore, ma, un'icona sullo schermo sensibile al tocco, che può essere difficile da controllare. Per rimediare il primo numero, gli utenti dovrebbero sempre posizionare l'iPhone in orizzontale e tenerla saldamente con entrambe le mani. Ciò consentirà una maggiore stabilizzazione in confronto a tenere l'iPhone in verticale con una sola mano. Per rimediare il secondo problema, gli utenti dovrebbero spingere e tenere premuta l'icona di scatto, invece di toccandolo. Perché otturatore di iPhone non inizia fino a quando un utente rimuove il dito dall'icona, tenere il dito sull'icona e poi rilasciandolo consentirà più la stabilizzazione rispetto al toccando l'icona, che può causare la sfuocatura di movimento.

Messa a fuoco e zoom

Mentre gli utenti non possono alterare meccanicamente l'obiettivo di una fotocamera di iPhone per la messa a fuoco e lo zoom, l'iPhone non fornisce le funzioni di messa a fuoco e zoom digitale. Toccando sullo schermo di iPhone mentre si trova in modalità fotocamera, un utente può causare un quadrato blu per delineare un'area per mettere a fuoco. Il quadrato blu sarà anche regolare il bilanciamento del bianco e l'esposizione della zona si sta delineando. Oltre a creare il quadrato blu, toccando sullo schermo di iPhone causerà una barra di scorrimento orizzontale per apparire nella parte inferiore dello schermo. Trascinando il cursore verso destra, un utente può ingrandire digitale in un'area delineata. A differenza di vero zoom, tuttavia, zoom digitale ritaglia immagini e degrada la qualità dell'immagine durante il processo di ingrandimento.

Esportazione di Immagini

Una volta che un utente ha catturato le immagini con una fotocamera di iPhone, i negozi fotocamera quelle immagini nella cartella Rullino. Ma invece di visualizzazione delle immagini nel Rullino fotografico, un utente può esportare le immagini della fotocamera iPhone per e-mail e messaggi di testo. Per fare questo, un utente deve tenere premuto un dito su una specifica immagine fino a quando un menu pop-up appare con la parola Copia. Toccando il pulsante Copia invierà l'immagine negli appunti di iPhone, che è possibile utilizzare per incollare l'immagine in diverse applicazioni.

Consigli Video Recording

Quando si registra video in diretta con una fotocamera di iPhone, essere consapevoli del fatto che il formato di visualizzazione standard in modalità videocamera di iPhone è allungato e non fornisce una rappresentazione accurata al 100 per cento di ciò che l'iPhone sta registrando. Per un controllo ottimale videocamera iPhone, toccare due volte lo schermo del iPhone. Questa operazione farà passare la visualizzazione videocamera al wide-screen, che è il formato dei record telecamera.

Un grande vantaggio di utilizzare un iPhone di Apple è la possibilità di mettere da parte altri gadget elettronici e di utilizzare un solo dispositivo. L'iPhone fornisce un cellulare, console per videogiochi, fotocamere, iPod e videocamera, tutto in uno. Con l'iPhone 4, si ottengono due telecamere, tra cui un 5-megapixel e videocamera.

Fotocamera iPhone 4

fotocamere di iPhone 4 di Apple sono sul fronte e sul retro del dispositivo. La fotocamera posteriore può prendere 5-megapixel colpi, con zoom digitale 5x, così come il video HD 720p. La fotocamera è accoppiato con un flash LED. La fotocamera anteriore offre risoluzione VGA per le videochiamate quando si utilizza la funzione FaceTime.

Precedente iPhone Telecamere

L'iPhone 3GS di Apple ha incluso una fotocamera posteriore, un dispositivo a 3 megapixel con autofocus e la tecnologia tap-to-focus. L'iPhone 3G ha offerto una fotocamera posteriore, da 2 megapixel. Non è venuto con zoom, flash o autofocus. Inoltre non supporta la registrazione video.

Camera Application

La fotocamera di iPhone è gestito tramite l'applicazione fotocamera, che permette di salvare le foto sul rullino fotografico, la cartella in cui tutte le foto ei video acquisiti sul vostro iPhone sono memorizzati. Dalla all'interno dell'applicazione fotocamera, è possibile toccare lo schermo per ingrandire il soggetto. È possibile cambiare dalla fotocamera posteriore per la fotocamera frontale per autoritratti su iPhone 4. Trascinando la barra di scorrimento in alto a destra si apre la videocamera.

Applicazioni di terze parti

È possibile scaricare applicazioni di terze parti dal negozio iTunes App che pretendono di aumentare la vostra fotocamera di iPhone per la risoluzione di 7, 8 o 12 megapixel. È anche possibile scaricare il software della fotocamera che consente di scegliere le immagini e quindi eseguire l'editing di immagini prima di salvare le foto sul rullino fotografico. Questo cancella il disordine nel rullino fotografico.

Apple ha sviluppato la videocamera iSight per l'uso interno ed esterno in dispositivi di elaborazione di Apple. iPhones rappresenta uno fotocamera integrata sul retro del dispositivo. iPhone 4 e modelli successivi presentano anche una seconda fotocamera sul lato anteriore dell'apparecchio. Attualmente non è possibile utilizzare una fotocamera iSight con un iPhone. Anche se incorporato nella fotocamera del iPhone può scattare fotografie decenti, fotocamera (s) del dispositivo hanno limitazioni.

incompatibilità

Il iSight utilizza un cavo FireWire per trasmettere audio, video e di alimentazione. La porta su iPhone può caricare solo il telefono cellulare e comunicare con iTunes tramite cavo dati del dispositivo. Non è possibile collegare il vostro iPhone a una webcam iSight utilizzando la porta in fondo l'iPhone. È possibile, tuttavia, collegare l'iPhone ad alcune fotocamere Wi-Fi.

Interno ed esterno iSight

Le versioni interne ed esterne della telecamera iSight hanno lo stesso nome ma funzionano in modo diverso. La fotocamera esterna è dotata di un sensore CCD a colori in grado di catturare 64 con delibera 480 VGA. La fotocamera esterna cattura anche video a 30 fotogrammi al secondo a colori a 24 bit, dotato di auto-esposizione e può mettere a fuoco automaticamente da 50 mm. La fotocamera iSight inoltre usa il microfono interno del computer per catturare il suono. È possibile collegare una fotocamera iSight esterna al computer Apple utilizzando un cavo FireWire 400 che fornisce l'audio, video e una fonte di alimentazione. La fotocamera iSight interno è fisso concentrata e utilizza un sensore CMOS di pixel attivi, invece di tecnologia CCD.

fotocamera iPhone

È possibile utilizzare la fotocamera integrata (s) sul vostro iPhone per catturare sia immagini fisse e video ad alta definizione. L'iPhone dispone anche di una applicazione Foto built-in che memorizza e gestisce le immagini acquisite con la fotocamera (s) di iPhone. È inoltre possibile acquistare diverse applicazioni da App Store di Apple che consentono di utilizzare il vostro iPhone fotocamera integrata (s) di catturare immagini o video continuamente a intervalli di tempo.

Immagine e Video Transfer

Se si desidera aggiungere immagini o video catturati con la fotocamera iSight per le vostre foto applicazione di iPhone, è possibile utilizzare il processo di sincronizzazione di iTunes. Collegate il vostro iPhone al computer con il cavo dati e aprire l'applicazione iTunes sul computer. Seleziona il tuo iPhone dall'elenco dei dispositivi di iTunes. Selezionare le "Foto" o scheda "Video" e trascinare le immagini o video che si desidera trasferire in iTunes. Fare clic sul pulsante "Sync" per trasferire automaticamente le immagini o video per il vostro iPhone.

Come modificare i pixel della fotocamera su un iPhone


iPhone 4 di Apple è dotato di due fotocamere. Ha la fotocamera FaceTime sulla parte anteriore del telefono cellulare, che consente di scattare foto di te mentre vedere lo schermo e chattare con gli altri, e una fotocamera da 5 megapixel con un flash LED sul retro del telefono. È dotato di zoom, autofocus e macro tap-to-focus. È possibile modificare la qualità dei pixel sulla foto con lo zoom in per creare un'immagine di qualità inferiore o il passaggio da l'impostazione predefinita di High Dynamic Range, che combina tre distinte esposizioni in una sola foto per un'immagine la migliore qualità.

istruzione

ingrandimento

1 Toccare l'icona della fotocamera per aprire la fotocamera.

2 Posizionare la fotocamera in modo che ciò che si vuole scattare una foto del è nella cornice.

3 Toccare lo schermo in cui si desidera che l'immagine sia a fuoco. Un cursore con un "-" ad un'estremità e un "+" all'altra apparirà nella parte inferiore dello schermo.

4 Far scorrere il marcatore più verso il "+" fino a quando si è soddisfatti con quello che è ingrandita. Quanto più si ingrandisce, minore è la qualità dell'immagine sarà.

5 Tocca di nuovo la schermata in cui si desidera che l'immagine sia a fuoco. Permettono di regolare.

6 Selezionare il pulsante della fotocamera nella parte inferiore dello schermo per scattare la foto.

HDR

7 Toccare l'icona della fotocamera per aprire la fotocamera.

8 Posizionare la fotocamera in modo che ciò che si vuole scattare una foto del è nella cornice.

9 Toccare il pulsante "HDR" tra il pulsante interruttore flash e fotocamera sulla parte superiore dello schermo della fotocamera in modo che dice "HDR On".

10 Toccare lo schermo dove si desidera mettere a fuoco.

11 Premere il pulsante della fotocamera nella parte inferiore dello schermo. Lo schermo si blocca e dire "Salvataggio HDR." Dal momento che una immagine HDR è la combinazione di tre esposizioni, ci vuole un attimo per elaborare. Sia l'immagine HDR e l'immagine di una normale fotocamera iPhone vorrebbe sarà nella foto app.

Consigli e avvertenze

  • HDR è meglio girare in se l'immagine che si vuole prendere è luminoso e ha un sacco di bianco. L'HDR unisce diverse esposizioni per creare la luce più accurata.

Come risolvere una telecamera iPhone


Con ogni nuovo modello di iPhone, Apple aggiunge più campane e fischietti per le sue capacità di acquisizione delle immagini. A dicembre 2010, l'iPhone 4 dispone ora di due fotocamere: una telecamera principale e flash LED per le riprese foto e video ad alta definizione, e una fotocamera frontale per le videochiamate FaceTime e autoritratti. Ma come tutto elettronico, la fotocamera iPhone potrebbe non funzionare correttamente e poi ogni ora. È possibile prendere alcune misure per escludere metodicamente determinate cause, e possibilmente risolvere i vostri problemi di fotocamera di iPhone sul proprio.

istruzione

1 Controllare per assicurarsi di avere una applicazione fotocamera nella schermata Home principale, o sfogliare le altre pagine della schermata iniziale per individuarlo. Se non si trova una applicazione fotocamera da nessuna parte, quindi disattivare l'impostazione che ne limitano l'uso. Vai a "Impostazioni", quindi e "Generale" "restrizione". Digitare il codice di accesso e quindi passare la vostra macchina fotografica "On".

2 Pulire l'obiettivo della fotocamera con un panno in microfibra lucidatura. È generalmente possibile trovare questo speciale panno non abrasivo presso qualsiasi rivenditore di materiali di consumo degli occhiali, fotografici o di computer. Pulire delicatamente la lente della fotocamera principale che è situata dietro il dispositivo nell'angolo in alto a sinistra. Su un iPhone 4, pulire anche l'obiettivo della fotocamera anteriore con questo speciale panno per assorbire qualsiasi questione oleose e detriti.

3 Verificare se il vostro caso iPhone ostruisce le principali e anteriori lenti della fotocamera e il flash. Assicurarsi inoltre che il vostro caso, non interferisce con la capacità di controllare le funzioni di auto-focus e l'esposizione del vostro iPhone. Prendete un paio di fotografie senza il caso di vostro iPhone al telefono per vedere se la qualità dell'immagine migliora.

4 Toccare lo schermo per mettere a fuoco la fotocamera su un soggetto quando si utilizza un iPhone 3GS o successivo. Assicurarsi inoltre che il soggetto desiderato è in realtà all'interno del rettangolo sullo schermo, poiché questa è l'area in cui il dispositivo imposterà la sua messa a fuoco e l'esposizione. Aspettatevi l'immagine di andare dentro e fuori fuoco o impulsi come la fotocamera regola.

5 Reggersi quando si scattano foto o le riprese video. Regolare la messa a fuoco prima di iniziare le riprese o la registrazione.

6 Trasforma il tuo iPhone spegnere e riaccendere. Premere e tenere premuto il "sonno / pulsante Wake" fino a quando appare un cursore rosso, e quindi spegnere facendolo scorrere verso destra. Premere e tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" di nuovo. Un logo Apple apparirà come il vostro dispositivo si accende.

7 Contattare il supporto tecnico di Apple online per organizzare una telefonata con un esperto Se i problemi persistono fotocamera di iPhone, o prendere il vostro iPhone al più vicino Apple Store per la diagnosi e il servizio.

Consigli e avvertenze

  • Prendete un paio di fotografie con la fotocamera di iPhone dopo ogni passo per vedere se il problema è stato risolto.

Come ottenere foto scattate Off the iPhone


Un iPhone include una fotocamera, che può essere utilizzata per scattare foto in movimento. Se si dispone di troppe immagini sul dispositivo, e il tuo iPhone è a corto di memoria, è possibile eliminare quelli che non si desidera più e liberare la memoria. Con un iPhone, è possibile rimuovere le immagini indesiderate facilmente utilizzando uno dei due modi semplici.

istruzione

Come utilizzare il telefono

1 Accendere il telefono e toccare l'icona "Foto" che si trova nel menu principale per avviare la finestra "Album fotografici".

2 Toccare "Rullino fotografico." Si dovrebbe vedere tutte le immagini che si scattate con la fotocamera iPhone. Selezionare l'immagine che si desidera rimuovere e toccare l'icona cestino situata nell'angolo in basso a destra.

3 Toccare "Elimina foto" per confermare e rimuovere l'immagine dal telefono. Ripetere i punti 2 e 3 per eliminare altre immagini.

Usando un computer

4 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB che viene con esso e lanciare iTunes.

5 Fare clic sul proprio iPhone sul pannello di sinistra sotto "Dispositivi" e fare clic sulla scheda "Sommario". Fare clic sulla casella di controllo "Abilita utilizzo come disco" e fare clic su "Applica". Chiudere iTunes.

6 Fare doppio clic su "Risorse del computer", se si utilizza Windows. Si dovrebbe vedere l'icona iPhone nella finestra che viene visualizzata. Se si utilizza un Mac, si dovrebbe vedere il iPhone icona sul desktop.

7 Fare doppio clic sull'icona iPhone. Si dovrebbe vedere un elenco delle immagini che avete preso con la fotocamera iPhone. Selezionare le immagini che si desidera eliminare e fare clic destro. Fai clic su "Elimina". Dopo aver eliminato le immagini, scollegare l'iPhone dal computer.

Come stampare una foto da un iPhone


La fotocamera iPhone permette di salvare le immagini, inviare foto ad amici e parenti o di creare carta da parati. È anche possibile stampare le immagini preferite con l'acquisto di un'applicazione da iTunes. Una opzione gratuita è quella di scaricare la foto sul desktop del computer e stamparlo utilizzando software di grafica come Paint, che è incluso con il sistema operativo Windows.

istruzione

1 Utilizzare una porta USB per collegare il vostro iPhone al computer. Se si dispone di iTunes, è possibile utilizzarlo per caricare le immagini della telecamera.

2 Fare clic sul pulsante Start di Windows e selezionare "Tutti i programmi". In questo menu, selezionare "Accessori" e poi "Acquisizione guidata immagini". Il sistema operativo Windows considera l'iPhone come una macchina fotografica, in modo da poter trasferire le immagini dal telefono al computer.

3 Fare clic su "utenti esperti" collegamento alla finestra di apertura. Una directory si apre con un elenco di file di iPhone. Copiare l'immagine che si desidera stampare in una directory sul disco rigido del computer.

4 Aprire Microsoft Paint e caricare l'immagine trasferita nell'applicazione. Potrebbe essere necessario ridimensionare l'immagine da stampare su carta più piccolo. Per ridimensionare l'immagine, selezionare l'opzione di menu "Immagine" e selezionare "Ridimensiona / Inclina." Inserire una nuova altezza e larghezza, misurata in percentuale. Per esempio, inserendo "50" nella casella di testo riduce la dimensione dell'immagine del 50 per cento.

5 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Stampa". Selezionare una stampante e quindi fare clic su "Stampa". L'immagine iPhone ora deve essere stampata.

Consigli e avvertenze

  • L'applicazione Air.Photo consente di stampare le foto direttamente dal vostro iPhone. Il collegamento è incluso nella risorsa in fondo a questo articolo.

Come utilizzare Instagram su un iPhone


Instagram è una foto e la condivisione di video popolare app disponibile gratuitamente da iPhone App Store. Al suo interno, Instagram consente di aggiungere filtri ed effettuare semplici modifiche a foto e video creati con il vostro iPhone. Una volta che hai modificato una foto o un video a proprio piacimento, è possibile condividerlo con gli amici che ti seguono su Instagram. Oltre a creare foto e video, il feed Instagram consente di visualizzare e commentare foto e video pubblicati dai tuoi amici.

istruzione

1 Scarica Instagram gratuitamente da App Store, lanciare l'applicazione dopo l'installazione, toccare "Registrati" ed inserire i dati dell'account. Se si dispone di un account Facebook, è possibile accelerare questo processo selezionando "Use Your Info Facebook".

2 Toccare "Trova i tuoi amici di Facebook" dopo la registrazione è completa per trovare gli utenti Instagram dalla tua lista amici, toccare "Follow" accanto a ogni utente il cui foto che si desidera visualizzare e quindi toccare "Avanti".

3 Toccare "Trova Amici da Contatti", selezionare "Consenti", toccare "Follow" accanto a ogni utente il cui foto che si desidera visualizzare, quindi toccare "Avanti".

4 Scorrere verso il basso il feed foto per vedere le foto e video dai tuoi amici. Toccare il pulsante "Mi piace" per mostrare apprezzamento per una foto o toccare il pulsante "Commento" per aggiungere un commento a una foto o un video. Per visualizzare i video, toccare il video per avviare la riproduzione.

5 Toccare l'icona "Camera" per scattare una foto con Instagram. Se avete già scattato una foto con la fotocamera iPhone app, toccare il pulsante libreria di foto per selezionarlo dal rullino fotografico. Per fare un video, basta toccare l'icona video, quindi toccare e tenere premuto lo schermo per registrare il video. È possibile dividere il video in diversi segmenti rilasciando il pulsante di registrazione e poi premere nuovamente per aggiungere un video aggiuntivo per la registrazione.

6 Selezionare il filtro fotografico che si desidera utilizzare per la vostra immagine, regolare con precisione l'allineamento dell'immagine, i bordi e il ritaglio, quindi toccare "Avanti" quando si è pronti a condividere la tua foto.

7 Inserire una didascalia per la foto, la gente di tag e il nome del luogo in cui la foto è stata scattata nella sezione "Condividi". È anche possibile scegliere di crosspost la foto ai social network come Facebook, Twitter e Tumblr.

8 Toccare "Condividi" quando hai terminato di modificare i dettagli della foto di inviare la foto al tuo profilo.

Con l'Apple iPhone 4, è possibile catturare immagini fisse e registrare video ogni volta che si desidera con l'applicazione "Camera". L'iPhone 4 è dotato di due fotocamere: la fotocamera principale, che si trova sul retro del dispositivo e la fotocamera frontale, che si trova sopra il touch screen sulla parte anteriore di iPhone 4. Con la fotocamera principale, è possibile utilizzare strumenti come la funzione di zoom per ingrandire e su un soggetto per catturare la migliore immagine possibile.

istruzione

1 Avviare l'applicazione "Fotocamera" dalla schermata iniziale.

2 Puntare la fotocamera iPhone verso il soggetto che si desidera acquisire.

3 Toccare il touch screen una volta. La barra di controllo dello zoom sullo schermo apparirà nella parte inferiore dello schermo.

4 Far scorrere il cursore di controllo dello zoom verso destra, verso il segno "+" per ingrandire.

5 Far scorrere il cursore di controllo dello zoom verso sinistra, verso il segno "-" per diminuire.

L'applicazione Fotocamera iPhone offre agli utenti la possibilità di catturare immagini fisse e in movimento videoclip. Quando si scatta il video su iPhone, microfono interno del dispositivo cattura anche audio per il clip. Utilizzare posteriore-rivestimento di iPhone o fotocamera frontale di girare video. I video si registra con l'iPhone salvare automaticamente all'album Rullino dell'applicazione Foto, proprio come le immagini scattate. Condividere i video registrati tramite applicazioni MMS, e-mail o di terze parti.

istruzione

1 Apri l'applicazione "Fotocamera" dalla schermata Home.

2 Individuare l'interruttore "Camera / Video" all'estrema destra della barra degli strumenti in basso. Far scorrere l'interruttore a destra per selezionare "Video".

3 Toccare l'icona della fotocamera in alto a destra del del display per passare tra le telecamere retrovisori e orientati in avanti.

4 Toccare il pulsante rosso "Record" nel centro della barra degli strumenti in basso per iniziare a registrare audio e video. Il pulsante lampeggia registrare continuamente durante la registrazione.

5 Toccare nuovamente il pulsante "Record" per interrompere la registrazione.

6 Toccare il pulsante "Camera Roll" a sinistra della barra degli strumenti. La fotocamera carica la registrazione al vostro schermo.

7 Toccare il pulsante "Play" per vedere il video.

8 Toccare il pulsante "Done" sulla barra degli strumenti in alto per tornare alla videocamera.

Come aggiornare un immagine profilo a un profilo di Facebook da un iPhone


Siti di social networking come Facebook permettono di aggiornare i vostri amici e parenti sulla tua ultime avventure --- anche quando sei in movimento. applicazioni di Facebook per cellulari, come quello disponibile per l'iPhone, aggiornare il proprio profilo da ovunque ci sia accesso a Internet con il dispositivo. Utilizzare l'applicazione per iPhone di Facebook di controllare in un business locale, aggiungere un aggiornamento di stato o prendere e caricare le foto. Cambiare la vostra immagine del profilo con l'applicazione richiede solo pochi secondi.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Facebook sul tuo iPhone. L'applicazione è gratuita e disponibile in App Store sul vostro telefono.

2 Toccare l'icona in alto a sinistra della tua home page per aprire il menu di Facebook.

3 Toccare l'icona "Foto".

4 Aprire l'album contenente la foto che si desidera utilizzare come immagine di profilo. Toccare la miniatura di una foto per aprire una versione più grande.

5 Toccare la freccia nell'angolo in basso a sinistra dello schermo e selezionare "Make Picture Profile" nel menu.

6 Scattare una nuova foto da utilizzare come immagine del profilo toccando il "+" nella parte superiore della schermata "Foto". Toccare "Scatta foto o video" e scattare un'immagine utilizzando la fotocamera iPhone. La foto viene salvata al tuo album "Caricamenti dal cellulare". Seguire i punti 4 e 5 per aggiungere la foto come immagine del profilo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com