pulire radiatore auto con aceto

Come pulire un radiatore auto con aceto


radiatore di un'automobile può ostruirsi per una varietà di ragioni, tra detriti e insetti, che possono bloccare il flusso di aria e causare la macchina a surriscaldarsi. Inoltre, la corrosione e calcare all'interno del radiatore può causare problemi simili. Aceto funziona bene nel rimuovere questi colpevoli perché è un acido debole che è sicuro da usare su tutti i metalli. Se non si vuole pagare qualcuno per fare un colore radiatore, provare a utilizzare l'aceto di ottenere il radiatore della vostra auto di nuovo in buone condizioni di funzionamento.

istruzione

1 Mettere una padella sotto il radiatore per prendere il liquido di raffreddamento si sono drenante. Non permettere che il liquido refrigerante di penetrare nel terreno, in quanto vi sono normative riguardanti il ​​corretto smaltimento di refrigerante e antigelo.

2 Togliere il tappo del radiatore e allentare la valvola di scarico del radiatore per consentire a tutti del liquido di raffreddamento per drenare nella padella.

3 Riempire la metà del radiatore con acqua. Aggiungere un litro di aceto bianco distillata. Riempire il resto del modo con acqua.

4 Sostituire il tappo del radiatore e avviare l'auto. Lasciate l'auto funzionare per diversi minuti per raggiungere la temperatura normale.

5 Lasciata l'auto di sedersi durante la notte. Svuotare il radiatore togliendo la valvola di scarico del radiatore. Per quanto il suo contenuto sono drenante, utilizzare il tubo per scovare il radiatore.

6 Riempire il radiatore con la giusta miscela di liquido refrigerante e acqua per il vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Chiamate il vostro società di smaltimento rifiuti locale per scoprire come smaltire correttamente di refrigerante o antigelo.

Alcune persone amano lavarsi le auto, ma alcune persone odiano essere disturbati con esso a tutti. Le gomme sono una delle parti più fastidiosi della vettura a macchia. A volte sembra come se solo non aspetto pulito! La ragione principale di questo è che la sporcizia che si vede sui vostri pneumatici è la polvere dei freni, mescolato con una buona quantità di sporco. La polvere dei freni è intento a attaccare per le ruote, quindi sarà necessario un piccolo aiuto supplementare per ottenere la scintilla indietro. Non c'è bisogno di correre fuori al negozio e comprare un pulitore pneumatico costoso, è possibile utilizzare qualcosa che probabilmente già avete nella vostra cucina. Il seguente articolo vi mostrerà come pulire i pneumatici con la cottura a spruzzo.

istruzione

1 Spruzzare le gomme liberamente con il tubo in modo che siano completamente saturi.

2 Pulire le gomme con un panno pulito o una spazzola dei pneumatici. Ciò contribuirà a sciogliere alcuni dei CRUD prima di colpire con la roba pesante!

3 Risciacquare il pneumatico con acqua di nuovo. Pulire il pneumatico completamente asciugare con un panno.

4 Spruzzare il pneumatico con spray da cucina e lasciare riposare per un minuto. L'olio in spray contribuirà a rimuovere il terreno di sporcizia, così come fa splendere il tuo pneumatico.

5 Pulire il pneumatico fuori con il pennello di nuovo, lavare di nuovo, e spruzzare su un cappotto finale di olio da cucina. Strofinare leggermente questo cappotto, ma essere gentile in modo da non rimuovere tutto l'olio e perde la brillantezza.

Come riparare un radiatore auto con silicone


Il radiatore in macchina ha il compito molto importante di mantenere il motore freddo. Senza di essa, il motore può surriscaldarsi, con conseguenti danni gravi. Se si nota che il radiatore è incrinato o ha un piccolo foro in esso, è possibile riparare temporaneamente la rottura con sigillante siliconico. Questa soluzione rapida non è una soluzione a lungo termine, ma vi darà il tempo di individuare e installare un nuovo radiatore.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra auto e individuare il radiatore. Sarà tra il paraurti e il blocco motore.

2 Lasciare che il motore si raffreddi completamente prima di tentare di lavorare sul radiatore. Il liquido all'interno del radiatore può essere estremamente caldo e può causare gravi ustioni.

3 Individuare il crepa o buco nel radiatore che si desidera riparare.

4 Controllare l'area intorno al crepa o buco molto da vicino, assicurandosi che non vi siano residui o altri danni che potrebbero interferire con la funzione del radiatore.

5 Pulire l'area danneggiata con un panno pulito. Non utilizzare prodotti chimici o solventi per pulire la zona, in quanto queste sostanze possono impedire il silicone di aderire al radiatore.

6 Premere la punta della pistola per silicone contro la zona che si desidera sigillare.

7 Spremere il grilletto della pistola per silicone lentamente e con fermezza per produrre un ancor goccia di caulk intorno alla crepa o buco.

8 Lasciate che il sigillo mastice siliconico e fermo per un massimo di 16 ore, a seconda del tipo di mastice che si usa.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di risolvere buchi o crepe più grandi di due pollici con silicone. Il mastice potrebbe cadere nel radiatore e intasare esso.

Non importa quanto duramente si tenta di mantenere l'interno della vostra auto libera da macchie, a volte la vita ottiene nel senso delle vostre ambizioni. Che si tratti di un rovesciato tazza di caffè o una mattina fangoso dopo una notte di pioggia, non è certo una sorpresa quando si nota tappetini sporchi e macchiati in auto o camion. Molte persone erroneamente gettare queste stuoie in lavatrice, che può danneggiare il tessuto e materiale, con conseguente tappetini in cerca laceri. Prima di rinunciare e acquistare nuovi tappeti, che possono essere costosi, imparare come ottenere quelle macchie fuori per bene.

istruzione

1 Rimuovere i tappetini dalla vostra auto. Agitare bene o vuoto per rimuovere lo sporco.

2 Riempire un bacino o vasca da bagno con acqua calda e detersivo sufficiente per creare qualche schiuma, ma non un bagno di bolle. stuoie posto nella soluzione di acqua / detergente.

3 Mettere a bagno i tappetini per 4 a 12 ore, a seconda di come sporco sono.

4 Scolare l'acqua e lavare i tappetini fino a quando non sono completamente privi di sapone.

5 Se ci sono ancora macchie visibili, riempire un secchio si riscalda l'acqua. Aggiungere ½ tazza a 1 tazza di bicarbonato di sodio.

6 Immergere un pennello in acqua bicarbonato e strofinate delicatamente le macchie sui tappeti.

7 Sciacquare bene. Mettere alla luce del sole ad asciugare.

8 Una volta asciutto, mettere i tappetini di nuovo nel vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Questo metodo è destinato per tappetini moquette. Se si dispone di tappetini in gomma, basta strofinare con acqua e sapone e risciacquare bene.
  • Non mettere mai tappetini in un essiccatore elettrico.
  • Non lasciare i tappetini al sole per troppo tempo come questo può causare loro a svanire.

Come pulire auto in pelle con aceto


Rivestimenti in pelle nei veicoli deve essere pulita, proprio come mobili imbottiti in casa, e molte volte seggiolino per auto deve essere pulito più spesso come cibo e lo sporco si accumulano nel veicolo mentre si è in viaggio. Per pulire pelle auto correttamente, è importante utilizzare un elemento disinfettante come l'aceto, mentre anche usando un elemento idratante che manterrà la pelle nutrita e impedire over-essiccazione.

istruzione

1 Mescolare 1/4 tazza di aceto bianco e 1/2 tazza di food-grade olio di lino in una ciotola.

2 Immergere un panno nella miscela per saturare con l'olio aceto e lino, e strizzare il panno due volte per rimuovere l'eccesso.

3 Pulire la pelle macchina in grandi movimenti circolari, lasciando uno strato molto sottile di detergente su tutta la pelle. Lasciare asciugare per una notte il liquido in eccesso.

4 Buff la tappezzeria in pelle auto al mattino, con un panno fresco e pulito. Pulire questa volta in piccoli movimenti circolari, in modo da rimuovere l'olio in eccesso e ripristinare lucentezza della pelle.

Una regolare manutenzione e pulizia del radiatore della vostra auto non mancherà di tenere l'acqua che scorre in modo più efficiente, quindi mantenere il sistema di riscaldamento e di raffreddamento in condizioni di operabilità. Calce e depositi minerali si accumula nel corso del tempo, e se non sanata, intasare il sistema, impedendo il flusso d'acqua sufficiente. È possibile pulire il radiatore di auto e di essere ambientalmente consapevole, semplicemente usando un po 'di aceto bianco.

istruzione

In The Car (Quick Clean)

1 Scolate tutto il sistema di raffreddamento della vettura. Se si dispone di antigelo in esso, smaltire il liquido appositamente. Riempire il radiatore a circa metà strada piena. Versare in un litro di aceto bianco distillata. Riempire il radiatore il resto della salita.

2 Chiudere il sistema con il tappo del radiatore. Avviare la macchina e farlo funzionare fino a quando il motore raggiunge la sua temperatura normale. Spegnere il motore spento macchina. Lasciate l'auto riposare per diverse ore o durante la notte.

3 Scaricare l'impianto dell'acqua rimuovendo il tubo inferiore o aprendo la valvola di scarico sul radiatore della vettura. Lavare il radiatore con un getto d'acqua in quanto drena. L'aceto è sicuro per l'ambiente in modo che non c'è bisogno di essere troppo prudenti, ma si potrebbe desiderare di prendere i depositi e accumulo di minerali e calce che saranno fuoriuscire.

Out of the Car

4 Per ripulire un radiatore particolarmente sporca che è già fuori dalla macchina, è necessario fissare i tubi alle prese sul radiatore. Piccoli tubi che permetteranno il radiatore di porre sul suo lato così l'acqua non sfugge funzionerà bene.

5 Riempire il radiatore con aceto distillato puro. È possibile versare l'aceto nei tubi, mentre il radiatore è che sul suo lato. Riempire con aceto sufficiente in modo che l'aceto è tornato su i tubi. Agitare il radiatore un po 'di lasciare qualsiasi fuga di aria.

6 Lasciate che il radiatore riposare fino al giorno successivo. Agitare il radiatore ancora una volta quindi il dump l'aceto e sedimenti fuori di esso. Utilizzare un tubo da giardino per lavare a fondo il radiatore prima di installarlo nella vostra auto.

7 Dare il radiatore una pulizia approfondita con l'aceto almeno una volta l'anno per mantenere la calce e minerale accumulo sotto controllo. Questo è un modo molto sicuro ed effetto costo per rimuovere i depositi di calcare nel radiatore.

Come pulire un radiatore auto


radiatori automobilistici possono diventare sporca di depositi di ruggine e di calcio dopo pochi anni di funzionamento. Lasciato incontrollato, questo può portare a ridotta efficienza di raffreddamento, surriscaldamento del motore e danni al radiatore e gli altri componenti del sistema di raffreddamento. vampate di calore periodica manterrà il vostro sistema di raffreddamento in condizioni ottimali e il vostro motore acceso alla giusta temperatura di esercizio.

istruzione

Come pulire un radiatore auto

1 Assicurarsi che il motore è freddo. Scaricare il radiatore rimuovendo il tappo e aprendo il pretcock o tappo di scarico alla base del radiatore. Chiudere il tappo di scarico, riempire il radiatore con acqua e far girare il motore fino a quando il termostato si apre e l'acqua circola attraverso il blocco motore.

2 Lasciare raffreddare il motore e ripetere la procedura di scarico. Chiudere il rubinetto e riempire il radiatore con acqua.

3 Selezionare un pulitore di sistema di raffreddamento o un colore che è sicuro per il vostro motore e il radiatore. I sistemi più recenti contengono componenti in alluminio che possono essere danneggiati da alcuni detergenti. Se non siete sicuri, consultare il rivenditore.

4 Versare il detergente nel radiatore e far funzionare il motore con il riscaldamento. Seguire le raccomandazioni del produttore su quanto tempo mantenere il colore nel tuo motore.

5 Scolare e riempire il sistema di raffreddamento con acqua demineralizzata o distillata. Far girare il motore, lasciarlo raffreddare e ripetere il processo, almeno una volta per garantire che tutta la soluzione di pulizia è drenata dal motore.

6 Selezionare il tipo di antigelo che viene consigliato dal fabbricante automobilistico. Aggiungere abbastanza antigelo al radiatore per ottenere una concentrazione di 50 a 70 per cento. Se il sistema di raffreddamento contiene 10 litri, aggiungere 5 a 7 litri di antigelo.

7 Finire di riempire il radiatore con acqua demineralizzata o distillata. Far girare il motore, lasciarlo raffreddare e rabboccare il serbatoio del liquido di raffreddamento del radiatore e con antigelo.

Consigli e avvertenze

  • Questi passaggi sono linee guida generali. Seguire le raccomandazioni del produttore quando si usano detergenti per il sistema di raffreddamento del radiatore flushes.Acid-based sono meglio a rimuovere calce e calcio deposits.Clean l'esterno del radiatore con aria compressa o acqua ad alta pressione. Raddrizzare le alette del radiatore con un acqua comb.Tap pinna contiene calcio e altri minerali, che contribuiscono alla ruggine e depositi di calcare. Usare acqua distillata o demineralizzata in caso di manutenzione il radiatore.
  • Non rimuovere il tappo del radiatore o aprire il rubinetto di scarico quando il motore è vampate hot.Radiator possono contenere sostanze chimiche caustiche. Indossare occhiali protettivi e gloves.Antifreeze è tossico per gli animali. Raccogliere in un contenitore e smaltirlo in cui gli animali non possono raggiungerla.

Come pulire le auto verdi

   September 23

Come pulire le auto verdi


Se avete a cuore l'ambiente sufficiente per l'acquisto di una macchina verde, è probabile che desidera pulire con prodotti ecologici. Grazie alla crescente coscienza ambientale, ci sono un sacco di prodotti per la pulizia verdi sul mercato che conservare l'acqua e mantenere le tossine fuori dell'ambiente. combinarle con un paio di prodotti per la casa comune e si può pulire l'auto verde con un impatto ambientale negativo.

istruzione

1 Spruzzare una sezione di circa 2 a 3 piedi quadrati della vettura con un prodotto di pulizia senz'acqua verde secondo le istruzioni del produttore. Il sito vivere verde GreenYour.com raccomanda il Freedom Car Wash senz'acqua, Eco tocco senz'acqua Car Care o NO-WET Car Wash senz'acqua come prodotti verdi ideali.

2 Pulire il più pulito e lo sporco libero con un panno in microfibra morbido.

3 Aspirare la tappezzeria, pavimento e stuoie.

4 Immergere un pennello di setola naturale in una pasta di una parte di sale, una parte soda, e una parte di acqua. Stipple nella sporcizia difficile da pulire sulle stuoie. Lasciare riposare per cinque minuti. Immergere il pennello in acqua per lavare e macchia i tappetini pulito. Far asciugare i tappeti prima di sostituirli.

5 Pulire la plastica vinile, di legno, cromo e pelle in macchina con un panno inumidito con una parte di aceto e una parte di acqua. Evitare qualsiasi superfici cerate. L'aceto metterà a nudo la cera. Utilizzare invece l'acqua calda.

6 Condizionare il legno, vinile e pelle con un panno imbevuto di olio di jojoba. Pulire la soluzione nella superficie con corse lunghe. Immediatamente lucidare via con un secondo panno asciutto. Agitare la soluzione frequentemente durante l'uso di tenerlo ben miscelati.

7 Pulire le ruote e cerchioni con una pasta a base di una parte soda, sale da una parte e acqua sufficiente. Daub la pasta sui cerchi e pneumatici. Lasciare riposare per 10 minuti per assorbire il grasso e altri detriti. Immergere un pennello in acqua e macchia e lavare le ruote e cerchioni pulito.

8 Pulire le finestre, gli specchi, plastica e vetro utilizzando uno spray pieno di aceto bianco e un panno morbido.

9 Applicare la cera all'automobile con un tutto-naturale, cera senza additivi come carnauba.

Consigli e avvertenze

  • Per risparmiare ulteriormente acqua, usare acqua grigia per sciacquare quando necessario. Raccogliere l'acqua piovana o aria condizionata, lavatrice o la lavastoviglie run-off.
  • Assorbire l'odore mettendo una scatola di bicarbonato di sodio sotto il sedile.
  • Riempi il tuo serbatoio del liquido di lavaggio del parabrezza, con una soluzione di parti di acqua pari e aceto bianco al posto del liquido tergicristalli-washer commerciale. Pulisce altrettanto bene e aiuta a prevenire parabrezza gelo.

Non hai bisogno di detergenti costosi o prodotti chimici per pulire la vostra auto. Dal rivestimento verso l'esterno, ci sono prodotti per la pulizia verde è possibile utilizzare per ottenere la vostra auto alla ricerca e sentire l'odore come nuovo, e molti di loro sono probabilmente nella vostra casa.

istruzione

1 Unire 1/4 tazza di verdure a base di olio di sapone liquido e un gallone di acqua calda in un secchio. Utilizzare una spugna abrasiva sulla vernice e un pennello a setole dure per pulire le ruote e pneumatici. Risciacquare con acqua fredda.

2 Mescolare 3 parti distillata aceto bianco per 1 parte di acqua e mettere la soluzione in un flacone spray palmare. Spruzzare il parabrezza e le finestre liberamente con la soluzione di aceto e asciugare con un pezzo di giornale. Questa soluzione mantiene il parabrezza e finestrini scintille pulita e senza aloni.

3 Rimuovere le macchie sulla tappezzeria della tua auto con soda club. Versare una piccola quantità di soda club sulla zona sporcata e asciugare.

4 Rinfrescare l'interno della vostra auto con il vostro olio essenziale preferito. Unire 1/4 tazza di acqua da 5 a 10 gocce di un olio di vostra scelta. oli essenziali popolari includono limone, pompelmo, lavanda e abete rosso. Mettere il composto in un flacone spray pulito e spritz una piccola quantità sul tuo tappetini e sedili. Godetevi il fresco profumo senza i prodotti chimici duri.

Quali prodotti da casa mia Posso lavare il fuori della mia auto con?


Utilizzando il dentifricio per pulire la vostra auto non è così folle come sembra; può essere utilizzato per lucidare Chrome sporco. Che tu sia un cittadino eco-responsabile o semplicemente alla ricerca di soluzioni a casa frugale, è possibile pulire la vostra auto con ingredienti dalla vostra cucina, lavanderia o ricovero attrezzi. I tuoi spugne e pennelli pronti.

Detersivo per piatti liquido e in polvere detersivo

Detergenti che si usa normalmente per lavare i piatti o la biancheria può essere utilizzato per lavare la macchina sporca. La formula è la seguente: per ogni secchio d'acqua, aggiungere 1 tazza di detersivo per piatti. Per potere pulizie extra, aggiungere 4 cucchiai di pianura detersivo per lavatrice in polvere e mescolate il pozzo d'acqua fino a quando si scioglie in polvere.

Soda e bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio, noto anche come bicarbonato di sodio, è un elemento della famiglia comune utilizzato spesso in cottura. Una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio fa una buona, detergente delicato per le auto. Ciò è particolarmente utile per la pulizia di parti cromate. Applicare la soluzione alla macchina e pulire con un panno privo di lanugine. Per situazioni supplementari grassa, utilizzare soda lavaggio, noto anche come carbonato di sodio, che viene elaborato per avere un livello di pH più caustica o alcalino che ordinario bicarbonato. Per ogni secchio di acqua calda, aggiungere 1/2 tazza di soda. Fare attenzione --- indossare i guanti quando si utilizza questo, e applicarlo con cura, come la soluzione è abbastanza forte per tagliare grasso e olio di petrolio. Non utilizzare questo sulle parti in vetroresina della vettura, o ti striscia la finitura a cera fuori di loro.

Saponi liquidi a base di olio vegetale

Se la tua famiglia utilizza già sapone liquido olio vegetale vecchio stile, o sapone di Marsiglia, utilizzarlo per creare un forte detergente fatto in casa per i pneumatici sporchi. Unire 1/4 tazza di verdure a base di olio di sapone liquido e un gallone di acqua calda. Utilizzare una spazzola a setole rigide per le ruote e pneumatici di ricambio. Per una soluzione più dura, unire la stessa quantità di sapone con 1/4 tazza di borace, 1/2 cucchiaino di olio di limone e 1 cucchiaino di candeggina. Questa versione è abbastanza forte per rimuovere qualsiasi traccia di vernice o testardo biancastro accumulo sui pneumatici, restituirli al loro colore nero profondo originale.

Aceto

L'aceto è utile per la pulizia parabrezza, vetri e specchi. Unire l'aceto 3 parti di bianco, con ogni 1 parte di acqua, e posizionare la soluzione risultante in un flacone spray palmare. Spruzzare il vetro generosamente con la soluzione; utilizzare vecchi giornali per pulirla per evitare striature sul vetro. Per mantenere tergicristalli e vetri liberi da brina e ghiaccio durante gli inverni, provare a posizionare la soluzione di aceto e acqua normale nel serbatoio del liquido della vostra auto, in modo da poter automaticamente spruzzare il vetro e il tuo lavoro tergicristalli con esso.

Bevande analcoliche

Bevande gassate contengono acido carbonico abbastanza e in grado di rimuovere la corrosione da Chrome e parti metalliche. Utilizzare una mazzetta di fogli di alluminio immerso nella bevanda per pulire delicatamente le macchie di corrosione, o immergere le parti metalliche in una ciotola di soda per 10 minuti prima del lavaggio.

Come pulire Foggy Auto Windows


finestrini dell'auto Foggy sono una grande distrazione quando si sta cercando di vedere dove guidare. Si pulisce le finestre della vostra auto regolarmente, ma sembrano appannarsi per nessun motivo conosciuto. finestrini dell'auto Foggy sono causati da serie di cose, tra cui un nucleo di riscaldamento difettoso, un problema con il sistema di ventilazione della vostra auto o l'aria esterna che reagisce con l'aria all'interno della vostra auto. Per la pulizia auto finestre di nebbia, è necessario una bottiglia di aceto bianco e un panno pulito e morbido.

istruzione

1 Versare 2 tazze di aceto bianco nel piatto. Indossare i guanti di lattice per tenere le mani di bagnarsi.

2 Immergere il panno morbido nel piatto di aceto. Strizzare l'aceto in eccesso.

3 Pulire le finestre di automobile con il panno umido. Re-immergere il panno, se necessario.

4 Pulire le finestre con un tovagliolo di carta per rimuovere ogni aceto in eccesso dalle finestre.

5 Crack una finestra di modo che l'aria possa circolare in tutta l'auto e scovare l'odore di aceto.

6 Ripetere la procedura per pulire la parte esterna delle finestre di automobili.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere le finestre da appannamento, applicare un sottile strato di crema da barba alle finestre all'interno della vostra auto. Stendere la crema sulle finestre, lasciare asciugare e poi strofinare la crema da barba con un panno morbido e pulito. Il trattamento rasatura crema durerà per circa una settimana.

Come Lavare un radiatore auto gratuitamente


Lavaggio un radiatore auto è un buon metodo per prolungare la vita di un veicolo. Come fanghi, gunk e ruggine accumulano nel radiatore, problemi di raffreddamento possono verificarsi che influenzano la vita del motore e la vita del radiatore stesso. Come minimo, il radiatore deve essere lavata ogni due anni. Durante il processo di vampate di calore, il radiatore cappuccio, tubi e morsetti devono essere controllati per vedere se hanno bisogno di essere sostituito.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, e il freno di stazionamento. Aprire il cofano e fissarlo per permettere al motore e radiatore per il raffreddamento veloce. Sia il veicolo costituita per almeno 30 minuti.

2 Posizionare il secchio sotto la valvola di scarico del radiatore. Aprire la valvola, e lasciare che il refrigerante fuoriuscire completamente.

3 Spostare il secchio sotto i tappi di scarico blocco motore. Rimuovere i tappi, e consentire al liquido di raffreddamento per scaricare completamente.

4 Versare il contenuto del secchio in un contenitore sigillabile. Refrigerante deve essere smaltiti allo stesso modo come grassi e oli, quindi attenzione con il liquido finché può essere portato in un adeguato impianto di riciclaggio.

5 Sostituire i tappi di scarico blocco motore. Posizionare il secchio sotto la valvola di scarico del radiatore.

6 Eseguire acqua fresca da un tubo da giardino attraverso il radiatore fino fuoriesce dalla valvola di scarico pulito. Chiudere la valvola di scarico.

7 Riempire il radiatore con una miscela di 50-percento antigelo e acqua distillata 50 percento. Non sostituire il tappo del radiatore.

8 Avviare il veicolo, e girare i controlli di calore tutta la strada fino. Consentire al veicolo di funzionare fino a quando il termostato si apre.

9 Spegnere il motore e lasciarlo raffreddare di nuovo. Top fuori il radiatore con l'antigelo e la miscela di acqua distillata. Sostituire il tappo del radiatore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di smaltire il liquido di raffreddamento accuratamente e rapidamente. Antigelo ha un colore e profumo che i bambini e gli animali trovano attraente, per cui è pericoloso lasciare in giro per troppo tempo.

Quando un endotermico (gas) Motore macchina funziona, rilascia calore provocato dalla combustione. Auto richiedono un radiatore per raffreddare il motore verso il basso. Senza un radiatore funzionante il motore dell'auto potrebbe surriscaldare, distruggendo il motore.

Funzione

Un radiatore auto è uno scambiatore di calore. Secondo il sito Auto Parts Corner, questo viene realizzato forzando un liquido in canali all'interno del blocco motore. Il calore dei trasferimenti a blocchi motore a liquido, che sfocia nel radiatore. Il radiatore disperde il fluido e raffredda con aria. L'aria prende il calore che il liquido prese dal blocco motore.

Caratteristiche

Il liquido pompato attraverso un radiatore è composto di glicole etilenico e acqua. Il radiatore stesso è una scatola di alluminio composto di tubi sottili che disperdono il liquido e percorso da un lato del radiatore all'altra. Il fluido scorre in un tubo e di nuovo al motore.

Benefici

Un radiatore è la parte più importante del sistema di raffreddamento di un motore di automobile, riporta il sito web Car Junky. Questo impedisce l'auto dal rischio di danni legate al caldo.

Manutenzione

Come per le altre parti di automobili, radiatori devono essere controllati ogni volta che l'auto è servito. Altri componenti, come il termostato e flessibili, possono influenzare negativamente la capacità del radiatore per raffreddare il motore se malfunzionamenti.

Sostituzione

I radiatori non richiedono la sostituzione periodica. Tuttavia, un tubo che perde, una macchia di ruggine o di un foro stenopeico possono danneggiare il radiatore, con conseguente rapida sostituzione.

Come rimuovere un Dent auto con un Air Duster


Un dente in auto non deve significare un viaggio costoso al negozio di riparazione. Se il dente è di piccole dimensioni, il che significa l'intero parafango non viene ceduto; si tratta di una soluzione semplice a casa. Ci vogliono solo pochi minuti e un po 'di know-how per riparare il dente con una bomboletta di aria compressa.

istruzione

1 Posizionare un pezzo di foglio di alluminio sopra l'ammaccatura.

2 Riscaldare il foglio tenendo una stretta più leggera e spostandolo in cerchio per riscaldare la pellicola e la zona ammaccata sottostante. Questo dovrebbe prendere 30 secondi.

3 Rimuovere la pellicola e spruzzare la zona con una bomboletta di aria compressa tenuto a testa in giù. Quando tenuto a testa in giù la lattina eroga CO2 liquida. Coprire il dente con la CO2 liquida.

4 Lasciare che il dente 15 a 20 secondi - dovrebbe saltar fuori da solo.

5 Pulire l'area con un panno morbido e pulito.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti e occhiali quando si tratta di CO2 liquida.

Come pulire Smoky Auto Windows


Pulizia auto finestre fumose non è solo una esigenza estetica; ma è anche un problema di sicurezza. Quando le persone fumano in auto, il fumo crea un sottile film sulle parti interne delle finestre che lo rende più difficile vedere fuori dalla macchina. Oltre alla persistente, odore sgradevole, le macchie e le zone scure delle finestre possono essere un pericolo per la sicurezza. Mantenere se stessi e ai vostri passeggeri di sicurezza vietando il fumo in auto e con attenzione la pulizia vetri per auto fumose per garantire la migliore visibilità possibile.

istruzione

1 Spray detergente per vetri della finestra e lasciare che il più pulito riposare per circa 30 secondi. Mentre si è in attesa, spruzzare sul panno di pulizia pure. Pulire la finestra verso il basso con gli stracci per la pulizia in microfibra con una pressione decisa e movimenti circolari. Questo dovrebbe aiutare a tagliare il primo strato di pellicola fumo.

2 Mescolare una soluzione di fumo-combattimento. Nel suo flacone spray vuota, unire una parte di alcool isopropilico e quattro parti detergente per vetri. Questo significa che se si utilizza una mezza tazza di alcol, è necessario utilizzare 2 tazze di detergente per vetri. Agitare delicatamente la miscela di mescolare, ma non agitare.

3 Pulire le finestre con la soluzione alcolica. Utilizzare una pressione decisa e movimenti circolari per rimuovere la sporcizia fumo. Rotolare giù le finestre per pulire il bordo superiore.

4 Buff le finestre per un lustro. Dopo si macchia ogni finestra, usare un panno in microfibra pulito e asciutto per lucidare via ogni residuo di sbavature e residui di soluzione di pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Se non vi è grave accumulo di fumo, usare un lavaggio auto sapone o lucidare il vetro commerciale per tagliare attraverso lo schermo di fumo denso, quindi utilizzare i detergenti per vetri per portare le finestre per una finitura brillante.

La corrosione può essere distruttivo per la batteria dell'auto. Prevenire la corrosione della batteria auto si può risparmiare un sacco di soldi in riparazioni e sostituzione delle batterie auto. Per fortuna, il prodotto comune della famiglia vaselina può aiutare a risparmiare il mal di testa di trattare con la corrosione precoce.

istruzione

1 Trova una spazzola metallica pulita utilizzata per la pulizia e riparazione auto. Afferra una vasca regolare di vaselina dal vostro armadietto dei medicinali.

2 Effettuare il servizio normale batteria sulla batteria auto. Assicurarsi che la batteria della macchina funziona correttamente e non ha bisogno di grandi riparazioni. Se la batteria dell'auto ha bisogno di essere cambiato, sostituirlo con uno nuovo.

3 Individuare i terminali della batteria dell'auto.

4 Smontare i terminali.

5 Utilizzare una spazzola metallica per pulirli accuratamente. Pulire ogni fessura e lato in modo che nessun accumulo di corrosione rimane.

6 Rimontare i terminali auto con batteria dell'auto.

7 Rivestire i terminali generosamente con vaselina in modo che tutte le parti dei terminali sono protetti contro la corrosione.

8 Pulire le mani con acqua e sapone. Pat asciutto.

9 Accendere l'auto dopo un po 'di verificare che le funzioni di auto come dovrebbe.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare grasso per rivestire i terminali di auto. L'utilizzo del grasso è un metodo indesiderabile per cercare di prevenire la corrosione macchina e può danneggiare i terminali.
  • Evitare di rivestimento i terminali con troppa vaselina. Cappotto i terminali con vaselina appena sufficiente per impedire la corrosione macchina, ma non compromettere la funzione del terminale.

Dove è un radiatore auto Situato?


il radiatore di un auto è una parte molto importante di una vettura. Il radiatore è responsabile di mantenere raffreddare il motore. Un motore surriscaldato è pericoloso e può danneggiare gravemente la vettura.

All'interno della vettura

Il radiatore di una macchina si trova sotto il cofano, che è la grande pannello nella parte anteriore della macchina. Ha un latch per tenerlo chiuso. Il fermo ha una leva di rilascio all'interno della vettura.

Parte anteriore della vettura

Cercare il radiatore verso la parte anteriore del veicolo dopo aver aperto il cofano. Sarà spesso la necessità di sostenere il cofano con una lunga asta che viene piegata sotto il cofano.

Accanto al motore

Il radiatore è situato vicino il motore della macchina, perché il lavoro del radiatore è per mantenere il motore freddo ed evitare il surriscaldamento.

Luoghi insoliti

Ci sono alcuni modelli di auto che hanno un motore nella parte posteriore. Un esempio di questo è la Volkswagon Beetle. modelli auto con motori del back possono avere radiatori nella parte anteriore o nella parte posteriore della macchina.

Come vendere la tua auto con Craigslist


Se si desidera cassa veloce, si può vendere la vostra auto su Craigslist. Vendere sul sito Internet non è così facile come potrebbe sembrare, però. E 'meglio prendere in considerazione alcuni dettagli fondamentali per il proseguimento del vostro vendita in questo modo.

istruzione

1 Creare un account Craigslist. Nelle grandi città, è necessario confermare il tuo indirizzo e-mail e inserire le informazioni di base prima ti sarà permesso di inviare qualsiasi pubblicità.

2 Pulire l'auto a fondo e fotografare l'esterno e l'interno della vettura. Si può rendere brillare con un vecchio trucco di Hollywood: l'acqua lungo il marciapiede e la strada privata in modo che le luci si riflettono sia sulla terra e la macchina.

3 Raccogliere informazioni pertinenti. Quando sono state le gomme scorso ruotati? Qual è stata la data dell'ultima cambio olio? Mettere insieme una cartella o un notebook con tutte le informazioni ricevute e chilometraggio, in modo che sia a portata di mano e disponibile. Se volete vendere il digiuno auto, è necessario fare in modo che i potenziali proprietari non sono in alcun modo nervoso o paura di guidare via senza un controllo completo.

4 Crea la tua inserzione e assicurarsi che il titolo è rilevante. Perché Craigslist ha tutti i componenti elencati in categorie, non è necessario utilizzare il titolo di "macchina per la vendita" si può dire qualcosa di più preciso, come "1994 Honda Accord, bassi miglia, record di servizio a disposizione."

5 Includi il tuo numero di telefono nella pubblicità in modo che non c'è bisogno di aspettare per la comunicazione e-mail. Si potrebbe anche voler includere l'indirizzo dove è parcheggiata l'auto. Il modo migliore per farlo è quello di mettere la tua inserzione su un Venerdì pomeriggio in modo che le persone possano leggerlo Venerdì prima di lasciare il lavoro e in programma di venire un'occhiata alla macchina Sabato. Primo arrivato, primo servito.

6 Essere a disposizione per i test drive e looky-Loos. Si dovrebbe essere in grado di vendere la vostra auto veloce se hai tutti i documenti in ordine, lusinghiero immagini e un elenco informativo. Siate onesti con i potenziali acquirenti. Cercare il valore di Kelley Blue Book della vettura per essere sicuro che stai ricevendo un buon tasso.

Consigli e avvertenze

  • Alcune comunità hanno risorse per l'acquisto e la vendita di automobili, senza il fastidio di fare il proprio elenco.

Come dipingere un auto con automobile della vernice


Se la vernice della tua auto è danneggiata, o se sono solo pronti per un cambiamento di colore della vernice, pittura l'auto con la vernice auto è un compito relativamente facile. Per farlo correttamente in modo che durerà, la macchina dovrà essere innescato e verniciato con vernice automobilistica. Altri tipi di rischio vernice chipping e peeling perché non sono fatti per durare negli elementi, mentre sul metallo caldo. A partire con il corretto innesco automatico e la vernice farà in modo che si ottiene un lavoro professionale.

istruzione

1 Sand la vostra auto per rimuovere la ruggine, detriti e vernice esterna che è peeling o desquamazione. Carteggiatura vostra auto sarà anche aiutare il nuovo primer e vernice di aderire. Se ci sono crepe nella vernice, riempire con stucco e carteggiare per rendere la superficie anche con il resto della macchina.

2 Tape tutte le aree della vettura che non si vuole dipingere. Coprire le aree con il giornale prima di taping off per garantire che nessuna vernice avrà su quelle aree. Coprire le ruote con il giornale e nastro adesivo fuori pure per evitare di vernice di ottenere con le gomme.

3 Versare il fondo nella pistola a spruzzo e iniziare spruzzando un foglio di carta. Ciò contribuirà a eventuali ostruzioni o bolle uscire dalla pistola prima di iniziare a spruzzare la vostra auto. Spray tuo primer sulla tua auto veloce, anche, lunghi tratti. Brevi di spray causerà il vostro iniettore a gocciolare. Potrebbe essere necessario utilizzare diverse mani di primer per ottenere anche la copertura. Lasciare che il tempo macchina per asciugare tra ogni strato di primer.

4 Pulire la pistola vernice spray in preparazione della vernice auto.

5 Versare la vernice auto nella pistola a spruzzo. Spostare a grandi linee ad un ritmo medio. Ogni strato deve prendere un paio di passaggi dalla pistola. Che ogni strato asciutto prima di aggiungere su un altro livello. Ciò contribuirà a fare in modo di avere il colore che ti piace prima di aggiungere ulteriore vernice che potrebbe rendere più scuro.

Un trattino auto e porte in vinile raccogliere la polvere dalla strada e macchie oleose dalle dita. Questo può costruire per un po 'prima di notare come sporca il vinile sta cominciando ad apparire. Il vinile è generalmente facile da pulire, ma è più facile se non si lascia troppi mesi passano tra la pulizia. Si dovrebbe anche usare sia detergenti vinile commerciali, o altri detergenti delicati per mantenere il vostro vinile flessibile - do not Usare detergenti che non siete sicuri circa. Il tipo sbagliato di detergente può rovinare vinile.

istruzione

1 Pulire la polvere fuori dal cruscotto con un panno in microfibra. Spruzzare il cruscotto con un vinile automobilistico e detergente per pelli (liquido o schiuma). Se non si dispone di questo a portata di mano, mescolare qualche goccia di detersivo per piatti con l'acqua in un secchio. Pulire il cruscotto con una spugna imbevuta di questa soluzione saponata.

2 Scrub il cruscotto con un panno in microfibra pulito e umido. Quando un lato del telo è sporco, passare al lato pulito. Se il cruscotto non è stata pulita in un po ', potrebbe essere necessario diversi panni per finire questo. Utilizzare una spazzola morbida per sciogliere lo sporco terra-in.

3 Risciacquare il cruscotto strofinandola con un panno umido. Asciugare il cruscotto completamente con un altro panno pulito e poi iniziare a lavorare sulla porta vinile. Aprire la porta, se non è già aperta, e spruzzare con un detergente vinile o il mix di acqua e detergente.

4 Scrub la porta con il pennello, a partire dalla cima vicino alla finestra e di lavoro il vostro senso giù. Seguire con una spugna umida per rimuovere più terreno dal vinile.

5 Risciacquare i residui più pulito con un panno umido. Essiccare la porta completamente con un asciugamano.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni detergenti vinile cruscotto devono essere risciacquati via, mentre altri non hanno bisogno di questo - controllare l'etichetta del prodotto. Se si utilizza detersivo per piatti, tuttavia, sempre risciacquare dopo.
  • negozi Automotive spesso portano vinile condizionatore. L'applicazione di questo dopo la pulizia del vinile può aiutare a mantenere la sua buone condizioni più a lungo.
  • Baresque.com consiglia di non utilizzare l'ammoniaca, candeggina, cere, abrasivi, solventi o detergenti a base su vinile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com