pulire soft top jeep

Come risolvere uno strappo in una Jeep Soft Top


Una lacrima in una capote di Jeep non significa che una fattura di riparazione costosa o una costosa sostituzione. A capote consumata può essere più di un fastidio durante la guida, soprattutto nella pioggia. Può causare una distrazione per il guidatore, creando così un problema di sicurezza in cima ad essere sgradevole per contemplare. Riparazione di un soft top Jeep è una semplice riparazione che può essere fatto a casa con i materiali giusti e un po 'di tempo libero.

istruzione

Diversi semplici suggerimenti

1 Pulire l'area intorno al strappo con un panno umido e lasciare asciugare completamente. Applicare un pezzo di nastro impermeabilizzante alluminio con catrame nero appoggio al lato posteriore della capote. Tenere la lacrima insieme. Premere contemporaneamente il nastro saldamente. Vernice sopra il nastro con vernice di lattice che corrisponde l'interno della capote e sembrerà come se non c'era mai una lacrima affatto.

2 Utilizzando un ago cuoio o qualche altro tipo di molto forte ago, cucire lo strappo di nuovo insieme con un forte filo di nylon. Acquistare questi in un negozio di tessuti. Tenere insieme i pezzi e raddoppiare il filo. Applicare sigillante ai filetti visibili all'interno della parte superiore. Seam sigillante può essere acquistato presso un negozio di campeggio locale. Questo aiuterà a proteggere il filo che è esposto agli agenti atmosferici.

3 Posizionare un pezzo di tessuto vecchio - preferibilmente in tessuto da una vecchia capote o un vecchio top bikini - per l'area all'interno dello strappo con E600 colla. Assicurarsi che il materiale è almeno un pollice più grande della lacrima su tutti i lati.

4 Stirare una zona del ferro per la capote, ma attenzione se utilizzato all'esterno della capote. È necessario prestare attenzione con questo passo perché il materiale intorno alla lacrima potrebbe sciogliersi.

Consigli e avvertenze

  • I risultati possono variare. La capote può mai guardare esattamente come ha fatto prima. La sostituzione è sempre un'opzione.
  • Vernice fumi sono pericolosi in modo da essere sicuri di ventilare l'area well.E600 Glue è estremamente appiccicoso, se viene a contatto con la pelle, è meglio lasciare asciugare e sfilarlo.

Indicazioni su come installare un Soft Top su una Jeep Wrangler '98


Jeep sono uno dei veicoli più accomodante in termini di Snap-on accessori. Tali accessori possono essere installati e rimossi con facilità. Se siete alla ricerca di hi-ascensori, fendinebbia, barre stereo o soft top e bikini, Jeep Wrangler hanno una varietà di componenti che consentono di personalizzare la jeep a tutto ciò che le specifiche desiderate. A capote è particolarmente utile per i mesi estivi, perché ti protegge dal riverbero del sole, mentre allo stesso tempo fornire viaggio a cielo aperto.

istruzione

1 Parcheggiare la Jeep in una zona pianeggiante dove è possibile impostare il freno di stazionamento e facilmente accedere al veicolo. Rimuovere la vecchia capote e struttura corrispondente, se il vostro Jeep ha già uno facendolo scattare i pezzi del telaio dopo aver rimosso la parte superiore. Svitare / svitare il tetto rigido se la Jeep è un coupé-only. Le viti / bulloni sono situati lungo il perimetro interno della parte superiore. Una volta fatto questo impostare tutto a lato. Piegare tutti i posti a sedere verso il basso, sia anteriori e posteriori sedili, per accedere i corridori - le tracce che aiutano a mantenere la parte superiore in posizione. Le tracce fanno strada intorno l'interno del veicolo su entrambi i lati.

2 Unbox il nuovo telaio della capote e rimuovere tutti i pezzi. Lista di controllo incluso del produttore per garantire tutti i corrispondenti pezzi del kit telaio ci sono. Allentare le finestre, rimuoverli, e li a lato per un uso successivo. Montare i telai metallici sul parabrezza e il corridore posteriore (si scivolare in luogo). bloccarli in posizione e tirare la capote sopra la parte superiore del telaio. Far scorrere la barra di ritegno attraverso il foro tessuto della parte superiore nella parte anteriore del veicolo per bloccarlo in posizione sul parabrezza corridore.

3 Sedersi al posto di guida e raggiungere sopra la testa per fissare la cima alla struttura metallica. Individuare scatta e delicatamente fissarli al centrale e posteriore del veicolo, tirando la capote per riposizionarlo se necessario. Fissare i fermi laterali e posteriori facendo scorrere le barre in posizione e zippare li chiuse.

4 Montare le nuove finestre sul porte laterali facendo scorrere i perni metallici sul lato inferiore della finestra stessa negli occhielli sulla porta. Far scorrere la barra di fermo finale in posizione per bloccare la finestra verso il basso e far scattare la capote su tutto il perimetro. Doppio controllo di tutte le scatta, cerniere, e barre di fermo per assicurare che siano bloccati in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Non ci sono strumenti sono necessari per installare un soft top Jeep. Mentre i vari modelli di soft top e jeep variano, il metodo di installazione complessiva è la stessa in tutte le marche e modelli di top e jeep.

Come rimuovere la fabbrica Soft Top Da una Jeep


Soft Top Jeep sono ottime automobili estivi grazie alla loro capacità di trasformarsi in un veicolo convertibile. Rimozione della capote su qualsiasi modello Jeep è un processo universale che coinvolge senza strumenti aggiuntivi o abilità speciali. Se si possiede una Jeep Wrangler e sono interessati a godersi i raggi del sole e sentire il vento tra i capelli, mettere giù che capote e godetevi il viaggio.

istruzione

1 Rimuovere i cristalli laterali posteriori. C'è una striscia di velcro che corre lungo la finestra. La finestra stessa cerniere chiuso e aperto ed è sigillato dal velcro. Tirare indietro il velcro e iniziare la decompressione, a partire nella parte posteriore e di lavoro verso la parte anteriore. Untuck il fermo di plastica in basso, come si va.

2 Sganciare e spostare le alette parasole fuori strada. Se le visiere stavano riposando vedrete un grande, pinza-come dispositivo di chiusura su entrambi i lati del passeggero e conducente; questi sono i principali fermi che fissano la capote. Rilasciare i due fermi tirando su di loro.

3 Ripiegare la capote posteriore finché non è appoggiato dalle barre retro della jeep. Vai posteriore della Jeep e untuck i fermi gocciolamento plastica che scorrono nel metallo nella parte posteriore del veicolo. Continuare a piegare la parte superiore posteriore fino a quando è appoggiato sul telaio della Jeep.

4 Tuck nei lati della parte superiore che corrono lungo le barre verticali posteriori verso l'interno. Finché stanno nascosto dentro al resto della capote ripiegata non andranno da nessuna parte. Assicurarsi che non ci sono parti mobili della parte superiore, come questi fanno suoni irritanti quando l'auto è in movimento e può anche scheggiare la vernice del veicolo.

Istruzioni per l'installazione di un nuovo Jeep Soft Top


Soft Top jeep possono essere guidate senza un tetto, simile a una cabriolet. Tuttavia, la capote è soggetto ad usura, e può essere necessario sostituire. soft top sono disponibili in una vasta gamma di colori e finestre opzioni tinta. Installazione di una completamente nuova capote alla jeep, tra cui struttura in metallo, rivestimento in tessuto e le finestre è un compito semplice che vi permetterà di personalizzare il vostro veicolo per le proprie esigenze e preferenze.

istruzione

1 Rimuovere la vecchia capote e tutto l'hardware dalla jeep.

2 Installare la struttura metallica della vostra nuova capote bloccandolo in posizione. Non sono necessari strumenti, la struttura metallica deve bloccare automaticamente in posizione quando inserito nella posizione corretta sul parabrezza anteriore e il corridore indietro. Assicurarsi che la struttura in metallo è bloccata saldamente in posizione prima di procedere.

3 Impostare le nuove finestre da parte. Tirare la nuova capote sopra la struttura in metallo.

4 Fissare il corridore parabrezza anteriore di plastica in posizione facendo scorrere la barra di fermo nel tessuto della capote.

5 Inserire la jeep. Far scattare la nuova capote al telaio in metallo per fissarlo in posizione solo alle sezioni centrali e posteriori. Non strappare la capote o costringerlo a scatto chiusa. Potrebbe essere necessario apportare modifiche alla posizione della capote sopra la struttura metallica per assicurare una misura adeguata.

6 Fissare laterali e posteriori fermi a lato e le finestre posteriori nello stesso modo in cui è assicurato il parabrezza anteriore, facendo scorrere la barra di fermo nel tessuto della vostra nuova capote. Ci sono due cerniere nelle finestre laterali per fissare le finestre in posto e tre nel lunotto. Zip queste cerniere chiuse.

7 Fissare le finestre per le porte laterali, garantendo i tre perni metallici per i passacavi e scattare chiuso. I scatta si trovano sul lato della porta vicino alla parte anteriore della jeep all'esterno. Far scorrere sbarra di ritegno nella corridore finestra per fissare.

8 Fissare la nuova capote al telaio in metallo con i bottoni a pressione posizionate sopra le porte laterali conducente e passeggero.

9 Ricontrollare tutti i ganci e cerniere per garantire il loro corretto adattamento.

Come rimuovere una finestra Jeep Wrangler Soft-Top Indietro


Soft-top Jeep sono divertenti da guidare, on e off-road. Una delle parti migliori di avere un soft-top è essere in grado di sollevare e abbassare ogni volta che vuoi. Con il soft-top-down, si sente un senso di libertà e di vicinanza ai grandi spazi aperti. Per abbassare la capote, è prima necessario rimuovere i finestrini posteriori. Questo può sembrare difficile, ma con la tecnica corretta, ci vuole solo un minuto o giù di lì.

istruzione

1 Aprire il portellone posteriore della jeep tutta la strada. Lasciare aperta fino il gioco è fatto rimuovendo il lunotto posteriore. Se si sta abbassando l'intera capote, assicurarsi che si sbloccare il fermi anteriori, che si trovano al di sopra del parabrezza sul lato interno della Jeep.

2 Aprire il primo paio di pollici del pannello vela dai lati della parte inferiore del lunotto. I pannelli della vela sono le aree sui lati destro e sinistro della finestra. Per accedere alle cerniere, aprire i piccoli lembi del pannello vela.

3 Iniziando dal lato destro della finestra, decomprimere una piccola quantità della cerniera.

4 Rimuovere la barra del portellone dalle sue culle tirandola verso di sé o lontano dalla Jeep. Lasciate che la barra di pendere dalla finestra liberamente.

5 Continuare decompressione il resto della finestra. Quando si arriva alla fine della cerniera sul lato sinistro, tirare la finestra verso il basso per staccare la cerniera. Rimuovere la finestra e conservarlo in un luogo sicuro.

Come mettere un Soft Top su una jeep 1995


I centri di esperienza Jeep intorno possedere un veicolo versatile, che sia funzionale e ricreative. Uno degli elementi che imposta un Jeep è a parte la capote, in sostanza, rendendo questo un convertibile completamente in topless che diventa resistente alle intemperie e racchiuso in una manciata di minuti, quando la capote viene sostituito. Dopo aver sostituito la parte superiore di una volta o due si trasforma in un processo semplice, e alcuni club di appassionati Jeep comprende nemmeno questa attività come un evento divertente temporizzato.

istruzione

1 Montare l'hardware capote se non esiste già sul 1995 Jeep. Questo hardware è costituito da rotaie con allegati scatto ai lati, schiena e superiore del roll-bar, nonché una guida per le linguette parabrezza. Se si acquista un kit di capote kit hardware è disponibile anche con la capote, oppure può essere acquistato separatamente.

2 Far scorrere le porte e mezzo in posizione utilizzando i perni e fissare con i bottoni a pressione.

3 Posizionare la capote sopra la gabbia rotaie e roll-bar sul 1995 Jeep. Fissare la barra anteriore lungo il parabrezza prima facendo scorrere le linguette in città o fissaggio scatta, a seconda del tipo di capote avete. Quindi fissare la scatta sul telaio ai lati e sul retro.

4 Far scattare la capote alla gabbia roll-bar se ci sono le cinghie sul vostro superiore per questo. Srotolare la finestra posteriore e zip chiusa.

5 Zip nelle due finestrini posteriori. Assicurarsi che il velcro o altri sigilli e impermeabilizzazione sono saldamente in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni soft top Jeep sono stati progettati per appiattire verso il basso nella parte posteriore ed essere avvolto con cinghie in modo che possano semplicemente essere sollevati in posizione quando è pronto per l'uso. Gli stessi passaggi sono seguiti per fissare il piano, tranne la parte superiore generalmente rimane scattato al telaio del veicolo alla parte posteriore e laterale sul fondo della capote. La cerniera in finestre vengono rimossi prima appiattimento all'inizio e sono memorizzati nel retro della jeep con le cime mezza porta.

Come riparare una Jeep Soft Top


Riparazione di un soft top Jeep è uno sforzo in frugalità di tempo e denaro. Jeep soft top può costare verso l'alto di $ 600 per sostituire, mentre una riparazione può essere fatto per una piccola frazione di quel prezzo o gratuitamente a seconda di quali elementi si può già possedere. Facendo la riparazione da soli sarà anche risparmiare il tempo ci vorrebbe per una persona di riparazione di farlo dando utilizzi della vostra auto il più presto possibile.

istruzione

1 Posizionare la capote Jeep sul terreno in modo che l'area si sta per riparare è esposto.

2 Utilizzare il detergente spray e straccio per rimuovere lo sporco o la sporcizia dalla zona che si sta per riparare.

3 Legare il filo di cotone al dell'ago. Utilizzare l'ago per cucire lo strappo o foro nella parte superiore morbida Jeep con un punto croce o punto di baseball. Se è difficile spingere l'ago attraverso la parte superiore usare le pinze per tirare attraverso. Legare giù o tagliare qualsiasi stringa sciolto.

4 Rivestire la zona in riparazione con colla E6000. Posizionare un pezzo di vecchia jeep in alto o vinile sulla colla e liscia sopra quindi non ci sono pieghe o bolle d'aria.

5 Spruzzare l'area patch della capote Jeep con uno spray impermeabilizzante. Questo farà in modo l'acqua non ottiene attraverso la patch.

2003 Wrangler Soft Top arrivarci


Soft-top Jeep può essere molto divertente da guidare, sia su strada che su pista. Una delle parti migliori di avere una capote è essere in grado di sollevare e abbassare ogni volta che vuoi. Con la capote verso il basso, si sente un senso di vicinanza per i grandi spazi aperti, ma anche di rinunciare al comfort degli interni della vostra Jeep. Se non si sa come utilizzare la capote sul 2003 Jeep Wrangler, ci sono alcuni passi importanti che dovrete seguire per farlo correttamente.

istruzione

1 Rimuovere i finestrini laterali afferrando l'angolo posteriore superiore della finestra e tirando verso il basso / verso l'esterno per annullare il velcro. Poi decomprimere la cerniera finestra partendo da dietro e tirando verso la parte anteriore. Untuck il labbro di tenuta di plastica sul bordo inferiore della finestra come si decomprime.

2 Rimuovere il lunotto aprendo la porta e afferrando la barra inferiore. Arrotolare la barra verso l'esterno per rimuoverlo. Decomprimere le cerniere tutta la strada verso l'angolo in basso a sinistra della finestra, e tirarlo verso il basso per rimuoverlo.

3 Sganciare le alette parasole situati sopra il parabrezza, e ruotarle fuori del modo. Sganciare i fermi colpo di testa da ganci. Untuck i fermi gocciolamento plastica dalla cima dei serramenti tirando verso l'esterno del tessuto.

4 Ripiegare la capote nella posizione "Sunrider". Si può lasciare in questa posizione, se si preferisce non mettere la capote fino in fondo. Se hai intenzione di lasciarlo in questa posizione, assicurarsi di utilizzare le cinghie per fissare la staffa superiore morbido per la Jeep.

5 Untuck i pannelli a vela dal corpo labbra e li piega sulla parte superiore della parte posteriore della capote per farli fuori del modo. Rimuovere i perni dei fermi della staffa situati sopra le porte. Estrarre i perni dall'interno della jeep per rilasciare la capote.

6 Estrarre l'intera capote verso la parte posteriore della jeep. Dovrebbe piegare bene come lo si porta indietro. Può essere utile per aprire il portellone posteriore in modo che la capote ha una superficie di piegare in. Fissare la staffa superiore morbida con cinghie per assicurarsi che non flop, intorno a come si guida.

Come pulire una Jeep Soft Top


Possedere una Jeep con capote richiede una manutenzione a differenza di altri veicoli. È necessario mantenere la capote pulita per proteggerlo e impedire il deterioramento del tessuto. A differenza del resto del corpo del veicolo, la capote è più vulnerabile a dall'usura quotidiana. Con lo svolgimento di ispezioni regolari e mantenerlo pulito, è possibile prolungare la durata della capote e prevenire danni minori di diventare un grosso problema, consentendo di risparmiare tempo e denaro nel lungo periodo.

istruzione

1 Lavare la capote e le finestre con un tubo da giardino per rimuovere lo sporco in eccesso. Pulire la cerniera e le finestre accuratamente pulire con una spazzola a setole morbide per sbarazzarsi di sporco tenace. Risciacquare di nuovo per rimuovere lo sporco residuo.

2 Spostare la jeep in ombra. Applicare il detergente shampoo per la capote e le finestre strofinando con un movimento circolare con gli stracci spugna. Lasciare lo shampoo per 20 minuti. Scrub la capote e cerniera di nuovo con la spazzola a setole morbide. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

3 Applicare detergente per vetri in vinile per l'interno e l'esterno delle finestre con un panno spugna e pulire con un panno asciutto. Applicare il protectant all'inizio e vinile finestre molli. Applicare lubrificante cera per la cerniera.

Consigli e avvertenze

  • Mettere le finestre in un sacchetto di stoccaggio per conservarle in estate, quando la capote è abbassata.
  • Prestare particolare attenzione alla cerniera e le finestre durante la pulizia.
  • Pulire una volta al mese o più frequentemente se necessario.
  • Pulire ogni volta che si vede l'accumulo di sporco sulla parte superiore o finestre.
  • Rimuovere ciottoli e pietre taglienti dal soft top e finestre al più presto possibile per evitare danni.
  • Non utilizzare detergenti per la casa, come la candeggina sulla capote.
  • Non usare detergente per vetri alle finestre in vinile - può girare gialle.
  • Evitare lavaggi automatici come le spazzole sono pieni di sporcizia e possono danneggiare il tuo superiore e vinile finestre molli.
  • Non usare uno shampoo o un detergente con oli, in quanto questi saranno attrarre le particelle di polvere e sporco.

Come ridurre il rumore del vento in un Jeep Wrangler Soft Top


Jeep Wrangler con soft top emettono un sacco di rumore a causa del vento buffeting la parte superiore e inserendo la parte superiore del veicolo durante la guida. Anche se questo suono non è particolarmente forte quando si guida lenta, le alte velocità e il vento di guida in autostrada può essere un po 'troppo rumoroso per alcuni. interni auto regolari sono costituiti da materiali morbidi come la pelle e moquette in tutto il veicolo che smorzano il rumore del vento. Jeep, d'altra parte, hanno niente di tutto questo isolamento "di lusso". È possibile, tuttavia, per ridurre la quantità di rumore del vento aggiungendo una guarnizione per bloccare l'eccesso di vento.

istruzione

1 Utilizzare un metro per misurare la lunghezza e la larghezza della parte superiore (superficie) del parabrezza del Wrangler. La parte superiore deve essere giù per completare questo passaggio. Annotare le dimensioni per riferimento futuro.

2 Acquistare un rotolo di spogliatura di tempo da un negozio di ferramenta o da Internet (rivenditori come JC Whitney e DK hardware portano strippaggio automobilistica tempo e l'attrito stripping, che funziona altrettanto bene). Srotolare lo stripping tempo e misurare le dimensioni esatte annotate in precedenza dalla barra superiore. Tagliare lo stripping per la dimensione corretta.

3 Utilizzare Gorilla Glue per allineare la parte superiore del parabrezza con uno spesso strato di colla, senza avvicinarsi troppo ai bordi; è difficile da pulire dopo l'essiccazione. Gorilla colla è uno dei più difficili colle impermeabili sul mercato ed è spesso utilizzato su veicoli di ogni tipo per la sua durata.

4 Posizionare il tempo di taglio stripping sulla cima della colla. Assicurarsi che i bordi in fila ordinatamente --- una tenuta non fa bene se non è perfettamente misurata e montato.

5 Sostituire la capote tirando sopra la Jeep e con attenzione aggancio in. Gorilla colla deve essere serrato o hanno peso applicato ad esso per formare una tenuta adeguata. Fare attenzione a non muovere la spellatura quando si fissa la parte superiore. Avere un amico ti aiuti se possibile per evitare sbavature o in movimento lo stripping o colla. Lasciare che la Jeep per impostare (preferibilmente in luce del sole) per 1-2 ore in modo che la colla è completamente asciugato.

Come conservare una Jeep Soft Top


Jeep sono veicoli di successo perché offrono grande maneggevolezza fuoristrada, nonché un'opzione convertibile. Jeep rende diversi soft top differenti, a seconda della marca e anno del vostro veicolo. Tutti sono rapido e facile da rimuovere fino a quando si seguono le istruzioni contenute nel manuale del proprietario. E 'anche importante seguire alcuni passi fondamentali quando la loro memorizzazione.

istruzione

1 Pulire le finestre laterali con zip-out e le finestre posteriori prima di togliere la capote. Questo farà sì che tutti i residui strada su di loro non sfreghi contro le finestre e il sacco di stoccaggio causando graffi. Essere sicuri e ottenere i prodotti per la pulizia presso un rivenditore autorizzato Jeep come il prodotto sbagliato può scolorire la finestra e farla asciugare e crack. Assicurarsi di utilizzare un pezzo di tessuto di cotone morbido e pulito per evitare graffi durante la pulizia.

2 Lavare le cerniere che tengono nel lato e finestre di retro con una soluzione leggera di acqua e sapone. È possibile utilizzare una spugna o un panno per applicare il sapone e l'acqua. Basta essere sicuri che si lavora dall'alto verso il basso e che realmente ottenere il sapone e l'acqua in denti delle chiusure lampo per rimuovere eventuali accumuli di graniglia strada.

3 Rimuovere le finestre da loro decomprimere e tirando fuori con attenzione. Disporli delicatamente nella loro custodia di feltro. Assicurarsi di pulire tutto ciò che può apparire come potrebbe sfregare contro di loro durante la conservazione. Inoltre, assicurarsi che tutte le finestre sono piatte e tesa durante la conservazione nel loro caso. Mettere il caso chiuso e conservarla in un luogo in cui le finestre possono essere piatto senza essere disturbati. Essi non devono essere conservati in condizioni estreme di freddo o di calore, entrambi i quali danneggia le finestre.

4 Conservare il corpo della capote, seguendo le istruzioni manuale del proprietario, nel corpo della jeep. Si piega verso il basso, insieme con il suo telaio, ad essere infilata nel corpo della Jeep. E 'importante seguire passo passo manuale per ottenere le pieghe a destra nella parte superiore e di riporlo in modo che esso non lembo di fuori del veicolo durante la guida.

Consigli e avvertenze

  • Prestare attenzione come si smonta la capote e conservarla. Si renderà molto più facile quando si è pronti a rimetterlo sul veicolo.

Jeep sono una delle più antiche marche di veicoli off-road. Si può scegliere se guidare la macchina senza un piano, con un soft top o con un hard top. Solitamente, il proprietario dell'auto cambierà l'alto come il progresso stagioni e la variazione temperature. soft top sono di solito utilizzati nei mesi più caldi. Hanno bisogno di una certa cura e manutenzione per tenerli funzionali, ma ancora devono essere sostituiti ogni pochi anni. Con qualche conoscenza su come pulire e proteggere copertina morbida del tuo Jeep, è possibile prolungare la sua durata di vita.

istruzione

1 Pulire la capote ogni volta che si vede lo sporco si accumulano su entrambi i finestre in vinile attaccati o la superficie superiore. Cancellare eventuali sassi o oggetti taglienti dalla capote con le mani per evitare strappi. Usare l'acqua calda, una morbida spugna e una piccola quantità di detergente lavastoviglie liquido per lavare via lo sporco finestre in vinile e tela top. Lasciare in alto si asciughi completamente prima di guidare.

2 Applicare una Jeep Soft Cleaner superiore e protettore, come Raggtopp Protectant, alle finestre e coprire ogni 30 giorni. Questo proteggerà le finestre dai raggi UV - che provocano l'ingiallimento e la disintegrazione - e la capote dalla colorazione. È possibile acquistare questi prodotti online o presso qualsiasi rivenditore Jeep.

3 Conservare la capote in un luogo asciutto quando non è in uso. Coprire le finestre con un asciugamano e poi rotolare in su in modo che il vinile non tocchi sé. Questo consentirà di evitare di graffiare.

Consigli e avvertenze

  • Non passare attraverso un autolavaggio o utilizzare una spazzola dura su un soft top. Ciò potrebbe causare a strappo.

Come trattare una Jeep Soft Top


La parte superiore rimovibile sulla Jeep Wrangler è una parte importante della struttura fisica del veicolo e deve essere adeguatamente mantenuto. Se non si mantiene correttamente soft top o sul disco rimovibile del tuo Jeep, si possono trovare te alla guida di un veicolo piena di spifferi che perde in un tempo relativamente breve lasso di tempo. Ricambio Jeep soft top può costare circa $ 500 a $ 1000, mentre un hard top sostituzione può essere previsto per un costo di diverse migliaia di dollari.

istruzione

1 Maneggiare delicatamente il top. Afferrando, tirando e facendo leva sulla parte superiore del vostro Jeep può indebolire le guarnizioni e chiusure. Le chiusure cerniera e velcro sulla cime morbide sono particolarmente vulnerabili ai danni, così si vuole fare in modo di gestire le più delicatamente possibile.

2 Evitare frequenti aggiustamenti. Quanto più si prende parte superiore del vostro Jeep fuori e rimetterlo sul, più usura e rottura si accumula. Cercate di pianificare in anticipo e ridurre al minimo la quantità di volte che il tuo prendere la parte superiore fuori e rimetterlo su. Un modo per fare questo, pur mantenendo la Jeep a secco è quello di acquistare una copertura di mercato degli accessori per la vostra Jeep. Questi costano molto meno che le parti superiori e possono essere facilmente memorizzati nel tuo Jeep per essere messo su in un temporale improvviso o per proteggere la Jeep durante la notte.

3 Conservare correttamente il vostro superiore. Quando il vostro superiore non è sulla vostra Jeep, conservarlo in un luogo sicuro, pulito e asciutto. soft top sono particolarmente inclini a essere danneggiati da scelte di stoccaggio poveri. soft top memorizzati in ambienti umidi possono crescere muffe, e sporcizia graffiare finestre in vinile.

4 Pulire il top solo con prodotti progettati per l'uso su di esso. Il tuo capote può essere colorato o le finestre può diventare torbida se li si pulisce con il detergente sbagliato. sigilli di un hard top possono essere danneggiati e vernice possono scheggiarsi, se non adeguatamente puliti, pure.

Nel 2007, Jeep Wrangler ha rilasciato il primo a quattro porte, soprannominata la Wrangler Unlimited. L'edizione Rubicon della Jeep Wrangler Unlimited comprende una vasta gamma di funzioni a valore aggiunto. I corpi di tutti i modelli della Wrangler Unlimited, però, sono gli stessi. Il Rubicone è disponibile con un hard top o un soft top. L'installazione della capote è molto simile al processo per Wranglers a due porte, ma con le due porte in più è coinvolto un po 'di lavoro.

istruzione

1 Rimuovere le cinghie in velcro su entrambi i lati della capote che viene ripiegato nella parte posteriore della Jeep Wrangler Unlimited Rubicon.

2 Estrarre la staffa con il tessuto superiore sopra la parte superiore del veicolo e far scorrere l'estremità della staffa nella traccia sulla parte superiore del Rubicone finché non scatta in posizione.

3 Piegare il resto del tessuto della capote verso il parabrezza. Piegare le clip di plastica sui lati della capote nelle staffe porta.

4 Spingere la staffa di supporto centrale verso il basso fino a quando non raggiunge sulla staffa perpendicolare. Piegare il tessuto posteriore intorno alla staffa posteriore.

5 Vai dentro la cabina di guida anteriore e chiudere i fermi del soft top, la cattura di suo gancio sul ciclo cornice del parabrezza. Spingere il fermo finché non scatta. C'è uno su ogni lato.

6 Inserire clip di plastica del tessuto posteriori nelle scanalature del ferroviari lato tutto intorno alla parte posteriore del veicolo. Zipper nelle tre finestrini posteriori e chiudere tutte le porte.

Il Soft Top è una delle due principali opzioni per la Jeep Wrangler. La cima di stoffa fornisce protezione dagli elementi e pericoli della strada. L'opzione Soft Top consente inoltre una facile rimozione per godere di tutti i vantaggi di una cabriolet. Mentre è un processo semplice per rimuovere il Soft Top, occorre prestare attenzione, quando si ripone il coperchio, per assicurare che dura a lungo.

istruzione

1 Lavare e asciugare le finestre sul Jeep a fondo con una miscela di lavastoviglie detergente e acqua.

2 Arrotolate entrambi i finestrini laterali posteriori e mettere nel sacco di stoccaggio. Se non c'è sacchetto di immagazzinaggio, un asciugamano può essere utilizzato e fissato intorno alle finestre.

3 Rimuovere la finestra fermo posteriore, quindi coprire il lunotto posteriore con asciugamani o lenzuola, mantenendo l'appartamento finestra.

4 Posare i finestrini anteriori piatto con un asciugamano tra di loro. Prendere il lunotto posteriore coperto e posizionarlo in cima ai finestrini anteriori, mantenendo la finestra piatta posteriore.

5 Piegare i lembi posteriori d'angolo verso la parte inferiore della capote. Ciò creerà un quadrato, che possono poi essere ripiegata a metà e, se possibile, a metà.

6 Conservare le finestre e la Jeep Soft Top in uno spazio pulito e asciutto, piatta. Posizionare il telaio Soft Top e lunotto fermo in un luogo asciutto, lontano da umidità.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le finestre sono pulite per evitare di graffiare le finestre in deposito.
  • Mantenendo la finestra piatta posteriore può impedire instabilità della finestra.
  • È più facile manipolare le parti del piano al caldo come all'inizio si ridurrà in tempo freddo.
  • Hardware inizierà a ruggine se conservato in una zona con un sacco di umidità.
  • Prestare la massima attenzione con le finestre e la parte superiore per evitare la puntura qualsiasi parte del superiore.
  • Graffi sulle finestre possono verificarsi anche in deposito se conservato in un luogo sporco e con la parte superiore non adeguatamente coperto.

Come rimuovere e installare un Soft Top su una Jeep Wrangler 1987


La Jeep Wrangler è un veicolo popolare con molte opzioni di design, tra cui il Rubicone, Sahara, YJ, o CJ, per citarne alcuni. Una cosa in comune è la necessità di un top. Molti proprietari di Jeep hanno scelto la capote, che utilizza una varietà di parti e materiali unici solo per la capote Jeep Wrangler. Scelte per la parte superiore in sé, come il colore o vetri oscurati, variano. Tuttavia, il processo di rimozione e montaggio rimangono gli stessi.

istruzione

Morbido installazione Top

1 Come rimuovere e installare un Soft Top su una Jeep Wrangler 1987

Con Jeep Soft Top

Collegare il telaio capote alla Jeep, essendo sicuro che tutti i componenti hardware sono securly bloccate in posizione.

2 Inserire il bordo anteriore capote nel fermo parabrezza.

3 Installare angoli posteriori della parte superiore nei fermi per far scattare la capote al telaio dall'interno e posteriormente.

4 Zip il lunotto verso l'alto e posizionare il fermo portellone alla finestra e connettersi alla Jeep. Ripetere il processo di zippare e posizionare la striscia di plastica nei canali sulle finestre laterali.

5 Le finestre anteriori sono collocati nella porta, collegati ad un fermo e scattato all'angolo. Questo passaggio può essere saltato se la Jeep ha le porte in acciaio pieno. Assicurarsi che tutte le parti del hardware sia collegato in modo corretto.

Rimozione di Soft Top

6 Come rimuovere e installare un Soft Top su una Jeep Wrangler 1987

Jeep senza la parte superiore

La rimozione della capote necessario lavorare il contrario di installare la parte superiore. Si inizia con le finestre sul lato del guidatore e passeggero essendo slacciò all'angolo della finestra e quindi sollevando delicatamente striscia di plastica dal canale sulla parte anteriore della porta. Sollevare la finestra dalla porta e impostare le finestre parte. Questo passaggio può essere saltato se la Jeep ha le porte in acciaio pieno.

7 Spostare al lunotto posteriore. Decomprimere la finestra su ogni lato. Rilasciare la barra portellone tirandolo delicatamente. La cerniera rimanente nella parte superiore della finestra può essere rilasciato e la finestra annullata.

8 Rimuovere i finestrini posteriori per decomprimere le cerniere e quindi sollevando delicatamente la finestra dai canali di ritegno. impostare attentamente le finestre da parte.

9 Sollevare i pannelli d'angolo posteriore fuori del fermo per allentare la parte superiore. Tirare la capote con attenzione dal canale anteriore e ripiegare sopra la parte superiore dell'hardware Jeep.

10 Inserire la Jeep e da dentro e fuori della Jeep, sganciare la parte superiore dal telaio capote. Rilasciare l'hardware superiore sganciando il fermo della porta connetcted al parabrezza. Da lì, estrarre i perni dal retro della Jeep che mantengono il telaio di scivolare. Lasciate che la diapositiva cornice vicino alla parte posteriore della jeep, e poi accuratamente sollevarlo dalla pista. Sostituzione dei perni quando fatto.

Consigli e avvertenze

  • Prestando attenzione alla rimozione della parte superiore rende l'installazione più facile, in quanto il processo è invertito.
  • Installare o rimuovere la parte superiore del tessuto in una giornata calda mantiene il tessuto flessibile.
  • Sia per la rimozione e l'installazione è molto più facile con due persone.
  • Cerniere possono rompersi se tirato su a duro.
  • Non tirare troppo duro con l'hardware o la capote Jeep.
  • Non posizionare le finestre in cui i danni possono verificarsi, come graffi o strappi.

Come riparare una perdita in una Jeep Wrangler Soft Top


La maggior parte dei proprietari di Jeep Wrangler amare il look and feel di soft top della loro Jeep, ma lo stile di tela di tetto rimovibile ha una sfortunata storia di perdite d'acqua. Se la capote perde ai mappa luci anteriori e posteriori, è necessario prendere la vostra Jeep nel rivenditore per la riparazione. Ma se avete la perdita famigerato sopra le maniglie delle porte, si può fare la riparazione da soli.

istruzione

1 Controllare la porta-cornice rimovibile circonda per vedere se sono sciolti e lasciare entrare l'acqua. Abbassare la capote, quindi aprire la porta e trovare le due manopole di plastica che tengono la circonda in luogo. Estrarre le manopole e cercare l'asta di metallo che si inserisce la manopola. Se si vede, come si serrare le manopole, che l'asta sta tirando fuori della manopola, allora questo impedisce il telaio della porta da ottenere una perfetta aderenza ed è lasciare entrare l'acqua.

2 Prendete una delle manopole fuori e portarlo con voi a un negozio di ferramenta a comprare i bulloni che si inserisce la dimensione filo delle manopole. Acquisto quattro bulloni con una rondella su ciascuno - uno per ciascuna delle due manopole ciascuna delle due porte della vostra Jeep.

3 Chiudere la porta Jeep per posizionare il telaio della porta al suo posto. Intrecciare i bulloni in cui le manopole in origine erano, e stringerle saldamente per fissare il telaio della porta in posizione.

4 Chiudere la porta Jeep e porre la capote sopra la parte superiore della testata di parabrezza. Sarete in grado di vedere eventuali lacune nel tetto che hanno bisogno di una patch. Utilizzare un paio di forbici per tagliare la guarnizione in spezzoni che cerotto sull'area della perdita. Sbucciate l'adesivo svitando la guarnizione e premere il guarnizione sopra le lacune per la loro copertura.

5 Aspetta un giorno per consentire la guarnizione di fondere nella capote prima di prendere il Jeep fuori sotto la pioggia.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera verificare il vostro lavoro di riparazione prima della prossima pioggia, spruzzare un tubo dell'acqua sulla capote sopra le porte.

Come sostituire il Soft Top con hard top su una Jeep Wrangler


Jeep Wrangler dispongono di piani intercambiabili, permettendo gli automobilisti ei loro passeggeri di godere dei benefici di soft top o duri - o del tutto assenti. Il passaggio da un morbido per un hard top offre una serie di vantaggi, tra cui una migliore protezione da agenti atmosferici, una maggiore sicurezza e una corsa più tranquilla. tetti rigidi forniscono anche funzionalità aggiuntive, come ad esempio picchetti in testa, vetro colorato, lunotto sbrinatore e prese d'aria posteriori. Il processo di installazione richiede circa due ore, e richiede l'aiuto di un assistente per il corretto posizionamento del piano.

istruzione

Rimozione della Soft Top

1 Staccare le scatta all'angolo anteriore della capote.

2 Scollegare il telaio superiore facendola scorrere fuori dalla staffa. Sganciare i dispositivi di fissaggio.

3 Rimuovere gli alzacristalli sollevando finestra entro i perni di fissaggio sono chiari della porta.

4 Decomprimere le cerniere laterali a tendina anteriori e posteriori e sganciare la scheda interna. Tirare i bordi inferiori fuori dal canale. Infilare il bordo anteriore della tenda lato negativo e rimuoverlo.

5 Tirare la barra verso il basso spreader per allentare la tensione.

6 Aprire il portellone e decomprimere i superiori e laterali cerniere sulle tende posteriori.

7 Premere la parte inferiore del supporto posteriore piega in avanti di circa due pollici fuori dalla tacca sponda.

8 Staccare la capote dalle rotaie gocciolamento e dal fermo lungo l'estremità superiore del telaio del parabrezza.

9 Ripiegare la capote di nuovo a prua supporto anteriore.

10 Far scorrere il gocciolatoio blocco in avanti, e tirare fuori il perno di bloccaggio sul telaio del parabrezza. Far scorrere l'intero gruppo verso la parte posteriore in modo che il fondo degli archi di sostegno posteriori andare avanti e piegare sotto gli archi e le rotaie a goccia.

11 Far scorrere l'arco supporto anteriore fuori della guida laterale. Rimuovere il gruppo capote dal veicolo.

Installazione di Hard Top

12 Rimuovere la guarnizione sagomata dietro ogni porta sulla parte superiore della guida della cinghia. Aprire il portellone posteriore e chiudere la finestra sulla parte superiore dura.

13 Posizionare la parte superiore duro su rotaia cintura del Jeep con l'aiuto di un assistente. Fare attenzione a non danneggiare il sigillante schiuma utilizzata tra l'hard top e il corpo della Jeep.

14 Allineare i fori sulla parte superiore con i fori sul veicolo. Installare i bulloni e le rondelle che collegano il tetto rigido al corpo del Jeep e stringere due giri.

15 Centrare l'hard top sul guarnizione del parabrezza in modo che il lembo di gomma pende sopra la flangia del parabrezza. Agganciare i fermi parabrezza nelle fessure sulla parte superiore dura.

16 Posizionare la parte superiore delle porte sulla parte inferiore delle porte e allineare i fori. Installare i bulloni e serrare ogni nei dadi di compressione per fissare la porta.

17 Regolare la parte superiore fino a quando tutte le parti sono allineati. Torna indietro e serrare tutte le viti. Fare attenzione a non stringere troppo i bulloni e togliere i dadi.

Una delle caratteristiche più singolari e popolari di Jeep Wrangler è la capote rimovibile. Tuttavia, la rimozione e la sostituzione in alto il nuovo Jeep Wrangler JK di può essere un po 'più complicato di quanto molte persone anticipare la prima volta che acquistano o guidare un Wrangler. Fortunatamente, ci sono alcuni passi da fare per rendere il processo più semplice.

Approccio logicamente

Jeep soft top hanno zippare multipla, ritaglio e Velcroing parti che tutti hanno da fissare. Tuttavia, l'ordine in cui si collega e fissare questi pezzi farà una grande differenza nella facilità generale di mettere in cima al suo posto. Innanzitutto, sollevare la parte superiore e agganciare la parte anteriore della parte superiore nel corpo della Jeep sopra il parabrezza, quindi fissare gli angoli posteriori. Abbassare il finestrino posteriore e zip in su in modo sicuro, per poi passare ai finestrini posteriori. Non preoccuparti per le clip di plastica più piccoli fino a quando si ha la maggior parte della parte superiore insieme. Fissare i finestrini anteriori scorso.

Mantenere il vostro Top

Jeep soft top non gestiscono bene abusare, e un top in cattive condizioni è due volte più difficile da mettere su come ben mantenuto uno. Se non si cura per la vostra top Jeep correttamente, cerniere diventerà difficile da usare e iniziare a attaccare, e clip di plastica potrebbero danneggiarsi e non allacciare correttamente. Conservare sempre la tua top Jeep correttamente in un luogo sicuro quando viene rimosso. Durante la rimozione o mettendo su la parte superiore, di gestire con delicatezza ed evitare strappi o strattoni su una qualsiasi delle sue attrezzature.

Ottenere aiuto

Uno dei modi più semplici per fare tirare su capote della vostra Jeep più semplice è quello di reclutare aiuto. I piani morbide possono essere ingombranti e scomodi da maneggiare da solo. Tuttavia, l'assistenza di un'altra persona a tenere pezzi, al posto giusto ed evitare lo spostamento quando si è zippare e ritaglio vostro superiore insieme possono fare una grande differenza nella quantità di tempo necessario per mettere superiore del JK Wrangler up.

La Jeep Wrangler è uno di quei veicoli all-americane che, nonostante la sua scarsa chilometraggio del gas e piccoli interni, rimane uno dei più venduti in Nord America. La Wrangler è dotato sia di un soft top, hard top o entrambi. Ci sono anche piani di aftermarket morbido, come il marciapiede Ends Jeep Soft Top, che vengono installati e rimossi esattamente allo stesso modo come le cime Jeep-marca. La differenza, di solito, è che le cime aftermarket sono molto più resistenti, in quanto utilizzano materiali molto più dura rispetto alle cime magazzino Jeep.

istruzione

1 Posizionare la Jeep Wrangler in "Park" e spegnere il motore.

2 Allentare i due grandi fibbie sulla cornice del parabrezza interno che fissano la capote sul telaio della Jeep.

3 Tirare le strisce di plastica sottili sul guidatore e finestrino del passeggero sui lati della capote su serramenti.

4 Decomprimere le due finestre laterali posteriori e tirare fuori la jeep.

5 Piegare l'intera capote indietro e piegare il tessuto in una forma a fisarmonica. Posare l'intera capote sul portellone posteriore. Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le due viti che fissano le due staffe laterali in posizione.

6 Estrarre l'intera capote fuori la Jeep Wrangler.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com