pulizia iniettore singolarmente

Attrezzature di pulizia Iniettori carburante


Prima di pulire il iniettori di carburante, assicurarsi di avere il tempo e il know-how meccanico per completare l'operazione. Se siete in grado, è possibile pulire gli iniettori a basso costo e con ottimi risultati. Ci sono diversi pezzi di equipaggiamento che sarà necessario per pulire iniettori.

carb Cleaner

Ci sono un certo numero di pulitori carb iniettori sul mercato aperto. Tutti dovrebbero rimuovere accumuli di deposito nocivi, massimizzare la potenza e migliorare il risparmio di carburante. Come beneficio collaterale, detergenti carb dovrebbero pulire le valvole di aspirazione e di lavorare con la benzina sia mescolato e regolare. Questi possono essere applicati ogni 3.000 miglia per il massimo beneficio.

controllo Wire

È possibile verificare se il vostro iniettore di carburante ha una perdita o è danneggiato utilizzando un controllo del filo. Ha un rilevatore di elettricità o luce, un pulsante di attivazione dell'iniettore e il cablaggio per collegare all'iniettore batteria. Il pulsante diventa l'iniettore on e off. Soffiare aria attraverso l'iniettore mentre è acceso per rilevare se vi è una perdita.

Pulitore ultrasonico

Se non ci si sente che il più pulito carb ha fatto il lavoro in modo efficace, si può scegliere di provare un pulitore ad ultrasuoni. Invece di spruzzare il pulitore in poi, è sufficiente staccare l'iniettore e posizionarlo all'interno del contenitore più pulita, mentre l'aggiunta del solvente. Questi detergenti sono più veloci, più affidabili e più sicuro di detergenti carb a causa di questa innovazione tecnologica.

Sostituzione

Iniettori possono "bruciare" e smettere di funzionare del tutto. In questi casi, invece di pulizia, devono essere sostituiti completamente. I costi di sostituzione non sono enormi rispetto ai potenziali danni e la perdita di gas che può essere causato da un iniettore di mal funzionamento. Essere proattivi circa la sostituzione queste piccole parti.

Sintomi di sporchi Iniettori

Talvolta, è possibile dire se gli iniettori devono essere puliti solo ascoltando veicolo. Sintomi come un folle molto approssimativa, fa cilecca al minimo o in tutta la fascia di potenza, esitazione durante le emissioni di accelerazione, o di carbonio che sono estremamente elevata (questa informazione può essere rilevato in un controllo smog). Se il veicolo viene iniettato carburante e sperimentare uno qualsiasi di questi sintomi, potrebbe essere il momento per una pulizia degli iniettori. Inoltre, 1996 e più nuovi veicoli con il sistema OBDII (On Board Diagnostics 2) possono sperimentare codici motore dai sintomi di iniettori sporchi.

combustibile a buon mercato

Una delle cause più comuni di iniettori sporchi sta usando carburante a buon mercato. Salvataggio di pochi centesimi alla pompa non sempre riguardano risparmio effettivo. gas più conveniente contiene additivi più economici, che contribuiscono a mantenere gli iniettori pulito e chiaro. Quando il veicolo è spento, carburanti calda asciuga nella punta dell'iniettore, lasciando depositi. Nel tempo questi depositi possono limitare il flusso di carburante. Tutto il combustibile contiene un detergente che è destinato a pulire e prevenire tali depositi. Tuttavia, molti dei combustibili meno costosi non contengono abbastanza di esso, che si traduce in iniettori ostruiti.

On-Car di pulizia

Per pulire gli iniettori mentre sono sul veicolo, è necessario sondare temporaneamente un kit di sanificazione nella linea ad alta pressione del rail. Poi, con il motore acceso, ciclo, i prodotti per la pulizia attraverso il sistema dell'iniettore. Una volta che gli iniettori sono pulite, è necessario scollegare il sistema di pulizia e mettere il tappo sul iniettori. Questo processo può essere pericoloso, tuttavia, per gli inesperti. sistemi di iniezione del carburante sono sotto pressione, ed il carburante possono sparare all'impazzata se qualcosa va storto.

Un altro modo meno efficace per pulire gli iniettori della vettura è di mettere un pulitore dell'iniettore di combustibile, come Lucas nel serbatoio del veicolo. Quindi, è sufficiente guidare il veicolo ei cicli puliti attraverso gli iniettori e cilindri, pulizia depositi come va. guadagni di potenza notevole e funzionamento fluido può essere visto da l'uso di questi prodotti.

Off-Car di pulizia

Normalmente solo un negozio professionale dovrebbe pulire gli iniettori in questo modo. Essa richiede attrezzature specializzate che gli iniettori gancio in. La maggior parte delle macchine hanno la capacità di fluire pulitore in entrambe le direzioni attraverso gli iniettori, con conseguente funzionamento come nuovi una volta che il veicolo viene avviato il backup. Si è molto redditizio, che costano molto meno di sostituire gli iniettori, e lo fa il miglior lavoro sulla pulizia degli iniettori.

Bendix dell'iniettore di combustibile di pulizia


Bendix iniettori devono essere puliti ogni 10.000 miglia, a seconda delle prestazioni del motore, tuttavia la maggior parte dei consumatori non prenderà in considerazione la pulizia del sistema di alimentazione fino a quando sorgono problemi evidenti. Due metodi di pulizia sono disponibili a seconda della quantità di danni al motore.

Motivi

Anche quando i motori non vengono visualizzati notevolmente l'usura, i depositi carboniosi solidi formano all'interno di iniettori di carburante quando i motori sono spenti e residui di carburante evapora. Come questi depositi di carbonio crescono, i conducenti noteranno minimo di massima, il risparmio di carburante povero e accensioni irregolari o il motore a bussare porta a costose riparazioni.

Pulizia interna

iniettori Bendix possono essere puliti con l'aggiunta di un additivo per la pulizia iniettore di carburante per il serbatoio del carburante prima di riempirla con benzina normale. additivi pulizia scovare accumuli di carbonio solidi iniettori Bendix nonché altri componenti dell'impianto di alimentazione mentre l'alimentazione di combustibile alla camera di combustione.

Pulizia Meccanico

I produttori raccomandano iniettori di manutenzione ogni 60.000 miglia in modo che possano essere puliti. Il servizio prevede la disattivazione della pompa del carburante del veicolo e solo in esecuzione pulitore dell'iniettore di combustibile attraverso il sistema. Poi ogni iniettore viene pulito soffiando aria forzata attraverso l'iniettore per rimuovere accumuli eccessivi sui quali detergenti iniettori hanno alcuna influenza.

Optimax dell'iniettore di combustibile di pulizia


I motori OptiMax sono i motori fuoribordo popolari montati su barche a motore. Questi sono disponibili in due tempi e quattro tempi ed anche con un modulo di controllo, che è digitale, che controlla con precisione il processo di combustione del carburante. Gli iniettori del carburante del motore di spinta nella camera di combustione ad elevate pressioni in forma di spray; questo provoca un consumo di carburante immediato e totale, dando così maggiore potenza e riducendo gli inquinanti avanzi. Gli iniettori devono essere tenuti in buona forma per ottenere il massimo dal motore.

L'importanza di iniettore di pulizia

Optimax pulizia iniettore di carburante costituisce un importante ruolo nel mantenimento del vostro motore fuoribordo. Gli iniettori sono i componenti più utilizzati nel motore e devono quindi essere mantenuto pulito.

Iniettore sporco riduce il flusso di combustibile alla camera di combustione, ed il risultato sarà la potenza riducendo drasticamente. La perdita di potenza riduce la velocità massima della barca è tuttavia in grado di raggiungere. Il chilometraggio per gallone di combustibile anche ottenere ridotto, e un iniettore di combustibile automatica può anche causare il motore per sicuro. Le prestazioni ottimali del motore dipenderà da una serie pulita di iniettori correttamente calibrati.

Riconoscere i segnali di avvertimento

Ci sono vari sintomi che possono essere utilizzati per stabilire se gli iniettori necessario pulire o meno. Se il motore ha un indicatore intelligente, e viene visualizzato un messaggio di "errore di iniettori", vi è la possibilità di intasamento. A volte può essere le spine che si sono consumate e dovrebbero essere sostituiti. Sostituito queste spine dopo 100 ore di utilizzo per evitare la possibilità di danneggiare seriamente gli iniettori.

Ricerca ridotta capacità di velocità e un aumento del consumo di carburante. A volte, quando gli iniettori sono intasati, la candela anche inquinare e hanno un rivestimento di carbonio sul perno. Pulire gli iniettori una volta ogni stagione nautica per evitare questo accumulo di carbonio.

Pulizia iniettori

pulizia iniettore Optimax può essere fatto da un kit di pulizia iniezione. Pulizia degli iniettori di combustibile è una procedura complessa e non dovrebbe essere tentato con un kit se si è mai fatto prima.

tecnici professionali possono anche puliti iniettori ultrasuoni, immergendoli in certe soluzioni. Il processo di pulizia sarà scovare tutti i contaminanti che sono stati ostacolano il flusso di carburante.

Un'alternativa più economica è un metodo di pulizia pour-in. Una soluzione formulazione speciale è versato in un serbatoio vuoto prima del riempimento. La soluzione contiene detergenti speciali ed enzimi che pulirà gli iniettori. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo spesso di fare un lavoro adeguato.

Diesel iniettore di pulizia


I produttori di automobili dire che si dovrebbe avere il vostro iniettore diesel pulito dopo ogni 100.000 miglia o giù di lì di guidare. Tuttavia, non vi è alcun motivo per voi a pagare le tasse costosi che autofficine carica per questa procedura. È possibile pulire completamente gli iniettori diesel a casa.

Utensili

Per pulire il vostro iniettore diesel, è necessario un paio di articoli per la casa semplici, alcuni strumenti comuni e alcuni oggetti unici. Il modo più semplice per pulire gli iniettori è quello di raccogliere un kit di spurgo carburante diesel, che viene fornito con due bottiglie di soluzione detergente progettati per pressurizzare l'interno degli iniettori e la forza tutti gli agenti inquinanti fuori. In aggiunta a questa soluzione, sarà necessario anche due tubi del carburante e una grande bottiglia che può ospitare entrambi i tubi del carburante. Per completare il lavoro, è necessario anche un set cricchetto con diversi adattatori diversi grassetto, un cacciavite, pinze e alcuni vecchi stracci per la pulizia. E 'anche una buona idea avere un vassoio a portata di mano per raccogliere parti.
Per una pulizia leggermente meno accurata iniettori, è possibile utilizzare un detergente iniettore di carburante diesel in bottiglia, che viene versato direttamente nel sistema. Questo metodo di pulizia non ha bisogno di alcun attrezzo speciale.

Processo

L'epurazione iniettore di combustibile è abbastanza semplice, ma si ha bisogno di guardare fuori per un paio di cose. Uno dei passi più importanti nella pulizia iniettori Diesel è localizzare la fornitura e valvole di non ritorno per il carburante. La valvola di alimentazione porta nuova combustibile nei iniettori, mentre la valvola di ritorno elabora il combustibile utilizzato. La linea di alimentazione di solito ha un piccolo filtro collegato ad esso. Scollegare i tubi originali, e collegare i nuovi tubi che sono collegati alla bottiglia. In sostanza, si sta creando una linea iniettore di carburante esterno. Dump l'apparecchio o soluzione di spurgo nella bottiglia. Avviare il motore e lasciarlo rev a velocità diverse. È necessario modificare la velocità del motore al fine di garantire che tutte le aree degli iniettori vengono pulite adeguatamente. Sostituire le parti originali quando hai finito.

Misure di sicurezza

Seguire tutte le istruzioni sulla soluzione di spurgo e pulizia, anche se va contro le istruzioni contenute in questa guida. Alcune soluzioni progettate per i motori diesel possono esplodere o causare danni al motore o altre parti del veicolo se non utilizzati secondo le istruzioni del produttore. Sempre erano guanti e occhiali protettivi quando si lavora con le auto, soprattutto quando le parti sono calde.

Pulizia del iniettore di combustibile su una 280Z


La Nissan 280Z è stata la vettura sportiva di avere alla fine del 1970. Con un design fastback e lo stile Porsche-come, era tanto elegante quanto era veloce. Dotata di un motore a sei cilindri in linea e cambio manuale, la 280Z è stato ed è un po 'auto da corsa formidabile. Se si sta ancora eseguendo uno oggi, non siete soli. Molte delle auto sportive Nissan hanno a lungo sopravvissuto macchine di altri produttori. Ma il vostro Z non può essere in esecuzione come bene oggi come ha fatto in passato, e che potrebbe essere causa di iniettori di carburante sporchi. Ci sono due metodi di pulizia iniettori: in auto pulizia e out-of-car pulizia. In questo articolo vi insegnerà come pulire le iniettori con il metodo in-car.

istruzione

1 Utilizzando un set cricchetto, scollegare il tubo del carburante che porta lontano dalla pompa del carburante. Utilizzare il tubo del carburante in più per legare nella linea di carburante di ritorno che ritorna dal motore. Collegare il tubo dal sistema solvente pressurizzato alla fine della linea principale combustibile nel motore (o si può anche collegare il sistema direttamente al rail).

2 Riempire il sistema pressurizzato con il tipo consigliato dal produttore e la quantità di solvente, e poi accendere la macchina. Avere il vostro aiutante avviare la macchina e farlo funzionare per 10 a 15 minuti. Il ciclo volontà solvente attraverso gli iniettori e il motore, pulirli fuori.

3 Spegnere la macchina, e poi girare la macchina via. Ricollegare i tubi del carburante dal serbatoio torna alle linee che portano al motore. Avviare l'auto. Ascoltate per un folle più liscia e un minor numero di incidenti come indicazioni di una corretta pulizia. Se necessario, è possibile ripetere il processo per una pulizia più approfondita degli iniettori.

Consigli e avvertenze

  • Un negozio di riparazione auto di norma pagare una tariffa flat per una pulizia iniettori in-car e una tassa per-iniettore per pulizie out-of-car.
  • Indossare guanti e occhiali protettivi quando si scollega e linee di connessione del carburante; sono sotto pressione.

Iniettore Test e pulizia


Per ottenere le migliori prestazioni dal motore di un veicolo, è un must per gli iniettori di carburante di essere pulito. iniettori sporchi non possono efficacemente fornire un motore con combustibile il modo in cui gli iniettori puliti possibile. Per questo motivo, le informazioni sui test e pulizia iniettori può essere utile ai proprietari di veicoli.

intasamento

Una limitazione di appena 9 percento in un iniettore di combustibile è sufficiente a causare un motore ad accensione irregolare. Tuttavia, i depositi di carburante che intasare gli iniettori tendono ad accadere più veicoli più vecchi che hanno iniettori cardine stile. Molti veicoli modello più recente hanno iniettori di carburante che sono progettati per impedire tale intasamento facile.

analisi

iniettori possono essere controllati attraverso un processo chiamato flusso-test. La portata di un iniettore è testato, e rivela se l'iniettore non soddisfa gli standard di fabbrica. Iniettori vengono rimossi dal veicolo durante l'esecuzione di una prova di flusso.

Pulizia

la pulizia degli iniettori di combustibile può essere ottenuto con l'aggiunta di pulitore dell'iniettore nel serbatoio di gas del veicolo. Si può anche avere un negozio professionale rimuovere il tuo iniettori per la pulizia. In entrambi i casi, si raccomanda di avere iniettori di carburante pulito circa ogni 27.000 miglia.

Iniezione Test e pulizia


Anche se le auto moderne hanno diversi filtri per tenere spazzatura fuori degli iniettori di combustibile, alcuni saranno inevitabilmente farlo attraverso nel corso degli anni. Questo problema è aggravato dal utilizzando gas a buon mercato e in grado di ridurre drasticamente le prestazioni del veicolo e il risparmio di carburante, aumentando le emissioni. test degli iniettori di combustibile e la pulizia richiede alcuni strumenti specifici, ma è facile (se non rapidamente) fattibile dal meccanico media.

Il piano

E 'impossibile testare adeguatamente gli iniettori singolarmente mentre sono ancora in macchina. Senza rimuoverli e mettendo gli iniettori su un banco di prova appositamente progettato, funzione di iniettore di combustibile può essere determinata solo indirettamente dalle emissioni di prova e le prestazioni del motore. Fortunatamente, un banco di prova può consentire di verificare e pulire gli iniettori allo stesso tempo senza costringere a ricostruire singolarmente.

Ottenere un banco

È possibile acquistare un banco di tester dell'iniettore o costruire uno voi stessi. tester da banco agiscono come motori surrogati e sono costituiti da tutte le cose che fanno i vostri iniettori lavorano in marcia del veicolo. Per costruire uno avrete bisogno di una guida del combustibile specificamente progettato per gli iniettori, un driver iniettore per aprire e chiudere (che è anche possibile acquistare o costruire), una pompa del carburante e un certo numero di "tubi di cattura" di carburante che servirà sia per misurare la produzione di carburante e ritorno del carburante alla pompa. Questi banchi sono abbastanza economici per costruire se si utilizzano le parti giuste e può essere un progetto weekend divertente se hai il tempo. Tuttavia, se lo può permettere, non esitate a pagare $ 6500 a $ 10.000 per un'unità professionale.

analisi

Dopo aver rimosso gli iniettori dalla macchina e montarli sul banco di prova, farli passare attraverso il tester panca abbastanza a lungo da riempire una delle provette fino alla cima. Pur non essendo un test quantitativo (in particolare su un'unità casa costruita), questo vi darà un quadro di riferimento per stabilire quali sono scorrendo i migliori e quali no. Il tubo che riempie il più veloce è l'iniettore più pulito e il tubo che riempie le più lente ospita il più sporche. Il modello di spruzzo iniettore deve essere un pari, foschia conica; un iniettore che schizza carburante in una stretta necessità flusso di pulizia o ricostruzione.

Pulizia

Per pulire gli iniettori, prima prova a cambiare la benzina nel serbatoio del carburante del vostro banco di prova con un solvente liquido studiato appositamente per la pulizia iniettori. È possibile utilizzare Acetone, pulito Seafoam, trattamento del combustibile concentrato, toluene o butilglicol (nessuno dei quali farà male guarnizioni in nylon in dell'iniettore, se del caso). Si consiglia cautela quando si utilizza toluene; questo potente solvente (utilizzata come diluente in vernice automobilistica) è buono ad eliminare depositi, ma è anche cancerogeno, specialmente quando inalato. Se una pulizia solvente non funziona, si dovrà smontare l'iniettore e sostituire lo schermo filtro all'interno.

Il modo migliore per pulire gli iniettori


iniettori di combustibile sono parte del sistema di iniezione del motore. Come combustibile viene aspirato dal serbatoio, passa attraverso il filtro e viene inviato agli iniettori che spruzzano combustibile nei cilindri. Cilecca, minimo ruvida, esitazione e perdita di potenza indicano iniettori sporchi, riporta il sito web AA1Car. Questo riduce anche il risparmio di carburante. Pulizia iniettori di combustibile è importante per le prestazioni del motore e la vita del veicolo.

Nozioni di base del sistema di iniezione del carburante

Carburante è tirato dal serbatoio del carburante dalla pompa del carburante. Il filtro del carburante rimuove contaminanti dal carburante che passa attraverso ed è inviato sia al pompa di iniezione o direttamente agli iniettori, a seconda del modello di motore. Carburante viene spruzzato nei cilindri da iniettori, allora il combustibile viene compressa ed accesa da candele, causando il pistone al fuoco giù con forza tremenda.

Come Iniettori sporcarsi o ostruito

Durante il normale funzionamento del motore i filtri trappole carburante contamina come batteri e sporcizia nei suoi mezzi, impedendo loro di raggiungere gli iniettori. Un supporto filtro ostruito non sarà in grado di intrappolare contaminanti e permette di viaggiare sporco agli iniettori. carburante Bad svolge anche un ruolo nella intasamento iniettori di carburante. Alcune stazioni di servizio utilizzano un grado più economico di carburante o possono aver ricevuto un cattivo spedizione dal processore di carburante.

Iniettori pulizia con Additivo per carburanti

Il modo più efficace costo della pulizia iniettori utilizza un additivo per carburanti. Iniettori soluzioni più pulite sono facilmente disponibili in pinte a negozi di ricambi auto. L'additivo è introdotto al carburante versandolo direttamente nel serbatoio del carburante. Il rapporto tra carburante additivo per carburanti pura dipende dalla marca di additivo acquistato. Si può richiedere diverse pinte di additivo più di un paio di giorni per iniettori completamente puliti.

Rimozione e pulizia iniettori

Quando additivi non sono sufficienti a pulire iniettori, gli iniettori dovranno essere rimossi dal motore. Seguendo il manuale di servizio per il tipo di motore, rimuovere gli iniettori e metterli in un secchio di olio motore pulito. Permettere all'olio di penetrare gli iniettori per almeno un'ora. Rimuovere gli iniettori dal secchio e utilizzare una spazzola metallica o pad Brillo a macchia attorno alla punta porto dell'iniettore fino a quando il carbonio viene rimosso.

Gli iniettori di carburante nel motore sono una componente critica che può notevolmente influenzare le prestazioni del motore e l'efficienza del carburante. Nel corso del tempo, gli iniettori possono sporcarsi, causando quantità incoerenti di combustibile da consegnare a ciascun cilindro. I sintomi più comuni di iniettori di carburante sporchi includono un minimo del motore di massima, la perdita di potenza del motore e l'accelerazione esitante. Pulizia dei iniettori può essere realizzato in circa 15 minuti con l'uso di una soluzione di pulizia iniettori che attraversa il sistema di alimentazione.

istruzione

1 Aprire il coperchio di combustibile del vostro serbatoio di gas e inserire l'imbuto di plastica nel collo del serbatoio.

2 Versare la soluzione di pulizia iniettore di carburante verso il basso l'imbuto e dentro il serbatoio del gas. A seconda del tipo di pulitore dell'iniettore che si sta utilizzando, la quantità necessaria può variare, in modo da controllare il retro della bottiglia per le specifiche sulla quantità necessaria.

3 Togliere l'imbuto di plastica e reinstallare il tappo del serbatoio.

4 Avviare il motore della vostra auto e lasciarlo al minimo per circa 15 minuti. Inoltre, si può andare per un breve tragitto in auto per favorire la circolazione del pulitore dell'iniettore attraverso il sistema del carburante.

Come per sbloccare auto dell'iniettore di combustibile


iniettori di carburante della vostra auto devono rimanere unclogged al fine di mantenere le prestazioni ottimali del motore. Se iniettori di carburante della vostra auto si intasano, allora la vostra auto può cominciare a fallire, diventare esitante per accelerare, hanno un minimo irregolare e l'uscita maggiori livelli di sostanze inquinanti, come l'anidride carbonica e gli idrocarburi, nelle sue emissioni. Pulizia dei iniettori non richiede per rimuoverli dal tuo motore ed è una procedura relativamente semplice se si ha l'attrezzatura adeguata.

istruzione

1 Indossare occhiali o altra protezione degli occhi. Pulizia dei iniettori richiede di pompa ad alta pressione solvente nel tuo motore mentre il motore è in funzione, e la protezione degli occhi adeguata contribuirà a ridurre al minimo il rischio di lesioni agli occhi.

2 Verificare che non vi siano scintille o altre fonti di fiamma nelle immediate vicinanze. La soluzione di pulizia che si intende utilizzare è pressurizzata e infiammabile, e da qualsiasi fonte di innesco può essere pericolosa per voi e la salute del vostro veicolo.

3 Individuare la pompa carburante usando il manuale di istruzioni della vostra auto. Disattivare la pompa del carburante scollegando il relè o il fusibile che è responsabile per il funzionamento della pompa.

4 Individuare i iniettori di combustibile; se non si sa dove sono, ancora una volta fare riferimento al manuale di istruzioni della vostra auto.

5 Avviare il motore della vostra auto.

6 Bagnate una soluzione di pulizia nella parte superiore degli iniettori di combustibile. Si può utilizzare detergente per carburatore o una soluzione specializzata pulizia degli iniettori di carburante. Attendere qualche minuto per permettere la soluzione in ammollo in.

7 Usa la tua aria compressa per forzare il solvente attraverso gli iniettori di carburante mentre il motore è in funzione. Questo dovrebbe pulire il gunk che è intasamento vostro iniettore.

8 Spegnere il motore dell'auto e attendere che la macchina per tornare alla sua temperatura di riposo.

9 Ricollegare pompa del carburante della tua auto. Se la spia di controllo motore si accende, potrebbe essere necessario disattivare manualmente la luce; vedere il manuale proprietario della tua auto per i dettagli su come farlo.

Consigli e avvertenze

  • pulizia iniettore richiede di passare un solvente infiammabile attraverso il motore, con aria compressa. Questo può essere pericoloso se si esegue uno di questi passaggi in modo non corretto. Se vi sentite a disagio con la procedura, allora si può avere il vostro meccanico eseguire una procedura di pulizia iniettore di combustibile per voi. Si può anche avere apparecchiature appositamente progettate per la pulizia degli iniettori. Tale procedura tipicamente costa $ 25 a $ 35, più il costo del pulitore, a partire dal settembre 2010.

Pulizia sistema di iniezione


Pulire l'iniettore di combustibile per ogni tipo di veicolo è importante. Utilizzando un iniettore di combustibile sporco ha delle conseguenze ad esso come ottenere meno energia dalla benzina, emettendo ancor più inquinamento del solito, e questo a sua volta può influenzare le prestazioni del veicolo. Si può prendere il vostro veicolo di avere un professionista fare il lavoro, ma per risparmiare denaro, si può prendere un po 'di tempo e fai da te, invece.

Prima la sicurezza

I solventi di pulizia che vengono utilizzati in iniettori di combustibile sono molto acide in modo da utilizzare questi con estrema cura. Indossare occhiali, guanti e qualsiasi altro tipo di protezione della pelle che si può sentire a proprio agio.

Non usare mai questi solventi in cui vi è una fiamma libera o qualsiasi possibilità di una scintilla. Evitare il calore estremo anche come queste sostanze chimiche sono molto infiammabili e possono esplodere o causare un incendio. Perché la macchina che si sta utilizzando è pressurizzato sempre prestare attenzione quando si collega e si scollega. Trascurare di fare questo potrebbe causare danni alle persone.

Inziando

Spegnere il motore e sollevare il cofano per accedere al vano motore. Individuare il sistema di iniezione, che solitamente si trova proprio sulla parte superiore del motore. Se non li potete trovare, cercare nel manuale della vostra auto per le istruzioni su come trovarli. Installare tubo collegato all'entrata di combustibile e di uscita, o scollegare la pompa carburante per arrestare il flusso di benzina. Ciò garantirà non c'è gas che entra nel motore.

Agganciare il pressurizzato il solvente fino al motore e spegnere il motore, ora che il carburante è stato arrestato. Far funzionare il solvente giusto attraverso il motore di lavoro. Spegnere il motore e togliere la soluzione di pulizia.

ricollegare

Ricollegare i tubi del carburante e la pompa del carburante in modo che la benzina verrà eseguito normalmente attraverso il motore. Accendere il motore per controllare il livello di prestazioni. Dovrebbe essere in esecuzione meglio di quanto non fosse prima della pulizia. Se non è possibile notare la differenza per la prima volta, spegnere il motore e riavviarlo, provare di nuovo. Per essere pienamente a conoscenza se vi è stato un miglioramento, prendere il veicolo per un test drive. Ci sono casi in cui ci vogliono diversi minuti per la pulizia abbia effetto.

Nel caso in cui non vi è ancora alcun miglioramento, allora si dovrà rimuovere gli iniettori dalla macchina. È bisogno di attrezzature speciali per la pulizia iniettori quando sono presi dalla macchina ed è molto più economico di andare ad un meccanico professionista che ha già questo macchinario. Dopo il lavoro di pulizia è stato completato, per evitare che questo sia un evento più frequente, controllare la benzina che mettete nella vostra auto. Molte volte, è il risultato di una scarsa qualità del gas che intasa di iniettori di carburante più velocemente del solito.

iniezione del carburante è presente in quasi tutte le auto sulla strada oggi, tra cui Cadillac. iniezione di carburante è il processo di avere carburante misurato con precisione ed iniettato nella camera di combustione di un motore da un piccolo dispositivo noto come un iniettore di carburante. A causa di impurità del carburante, iniettori di combustibile possono occludersi e richiedere una pulizia. iniettori ostruiti possono causare il vostro Cadillac per mancata accensione o polverizzazione catodica sotto carico quando si colpisce il gas. Per fortuna ci sono due metodi per la pulizia di iniettori di carburante a casa - in-e out-of-car pulizia. Il metodo di pulizia per auto è il più facile dei due.

istruzione

1 Staccare il tubo del carburante dalla pompa di carburante con le chiavi a bussola e utilizzare il tubo del carburante in più per aggirare gli iniettori e creare un ciclo continuo running back alla pompa del carburante. Utilizzare i tubi forniti montaggio e per collegare il sistema solvente pressurizzato al rail. Questo sistema è disponibile presso i negozi di auto-parti ed è prodotto da 3M, NAPA e altri. Si riceverà un kit che contiene un raccordo del tubo flessibile per legare nel vostro sistema di alimentazione di corrente, una lattina di solvente e una varietà di accessori.

2 Fissare il solvente per la linea del solvente combustibile, collegare la macchina alla guida di carburante sul vostro veicolo, e accenderlo. La macchina solvente sarà forare il lato del barattolo solvente. Avviare la macchina e farlo funzionare come i cicli di solvente attraverso gli iniettori.

3 Lasciare l'auto a correre fino a quando il sistema solvente è vuota (la vettura sarà sputter e stallo). Ricollegare i tubi del carburante e riavviare la macchina. Ripetere i passaggi 1-3 per la pulizia se la vettura continua a farfugliare o esita quando si preme con fermezza il pedale del gas verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • Un metodo meno costoso, ma leggermente meno efficace è quello di utilizzare il liquido detergente iniezione che può essere trovato in una varietà di negozi automobilistici. Se il vostro Cadillac è inferiore a 5 anni, questo metodo può essere sufficiente.

Come pulire gli iniettori su una Honda Accord 1989


Se il 1989 Honda Accord ha iniziato l'esecuzione di un po 'più o meno, potrebbe essere il momento di pulire i suoi iniettori. Come iniettori età, diventano ostruiti, impedendo loro di aiutare efficacemente il motore al fuoco. Fortunatamente, la pulizia iniettori del Accord è un compito che è semplice come riempire il serbatoio del gas.

istruzione

1 Guida il tuo Accord fino a quando il serbatoio del carburante è inferiore a 1/4 pieno. Ciò consente di versare benzina fresca nel dopo aver messo in pulitore dell'iniettore di combustibile. Aggiunta benzina aiuta mescolare il pulitore dell'iniettore di carburante nel serbatoio, in modo che non tutto eseguito attraverso il motore in una volta. Il pulitore deve passare attraverso gli iniettori nel tempo per eliminare efficacemente i residui.

2 Versare una bottiglia di detergente iniettore di carburante nel serbatoio. Ci sono diverse marche che funzionano bene con sistema di iniezione di 1989 Honda Accord, tra cui Sea Foam, STP e Techron.

3 Riempire il serbatoio di gas fino a quando non è completamente pieno. Ciò garantisce che l'iniettore di combustibile mescola pulitore correttamente con il combustibile.

4 Guida la macchina. Non si dovrebbe riempire nuovamente il serbatoio fino a quando non è a meno di 1/4 pieno. Come si guida, le sostanze chimiche nel pulitore dell'iniettore di combustibile saranno a nudo i residui dagli iniettori di combustibile, che contribuirà a girare il motore del vostro Accord più fluido ed efficiente.

Consigli e avvertenze

  • Non versare il pulitore dell'iniettore di combustibile nel corpo farfallato. Il motore di una Honda Accord 1989 non è stato progettato per questo tipo di pulizia. Il pulitore non raggiungerà gli iniettori, in modo da fare questo semplicemente sprecare il vostro denaro.

Come pulire Automotive Iniettori carburante


La benzina è ciò che mantiene il motore acceso del nostro veicolo, ma lo stesso la benzina può anche lasciare depositi di vapore negli ugelli degli iniettori di carburante. I depositi di vapore poi formano in vernice duro, che nel corso del tempo intasa iniettori di carburante del veicolo. Molte stazioni di servizio ora aggiungono detergenti e additivi per la loro benzina per contribuire ad eliminare o ridurre questo problema di iniettori ostruiti, ma questi rimedi di tipo non potrà mai eliminare completamente il problema o eliminare anche completamente la necessità di un meccanico auto. Questo lavoro di manutenzione è meglio eseguita dopo che il veicolo è stato seduto indisturbato durante la notte.

istruzione

1 Disabilitare pompa di alimentazione del automobile e collegare la linea di ritorno benzina con un morsetto imbottito o un tubo a U in modo che la benzina o combustibile può ritornare al serbatoio del gas dopo aver eseguito il lavoro di manutenzione. Prendere il regolatore di pressione allentato scollegando il tubo di aspirazione che è collegato al regolatore svitando il morsetto o scollegando i connettori elettrici (a seconda del veicolo) che è collegato agli iniettori.

2 Collegare la punta del kit di pulizia iniettore alla punta del porto carburante sul rail benzina / carburante. Rimuovere il tappo del carburante dal serbatoio benzina per mantenere una pressione eccessiva da costruire nel sistema di alimentazione perché il kit di pulizia, una volta collegato ad un compressore d'aria, spingerà un grande scoppio di pressione dell'aria in tutto il sistema di alimentazione.

3 Accendere l'accensione del veicolo su per assicurare che il motore non si accende più di una volta che il carburante-pompa si spegne. Aprire la valvola di continuo sul kit fino a quando il valore di pressione raggiunge la pressione massima di carburante per il vostro veicolo. (Consultare il manuale di servizio o il manuale fornito con il veicolo in quanto la quantità di pressione varierà da veicolo.)

4 Avviare il motore per permettere al solvente di pulizia per funzionare attraverso gli iniettori per circa cinque minuti o fino a che il motore si spegne da sola. Ripristinare l'interruttore del carburante-pompa, se applicabile. Sostituire il tappo del serbatoio e quindi ricollegare il regolatore di pressione del motore.

5 Controllare gli iniettori di combustibile per il corretto funzionamento avviando il motore e quindi l'inserimento di un extra-cacciavite lungo contro il rail iniettori e ascoltare per una rapida sequenza di clic suoni per indicare gli iniettori stanno lavorando, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Iniettori che sono mal intasati devono essere puliti da un meccanico professionista che si esibiranno di test come il test HC e CO per controllare il livello delle emissioni del veicolo o un test di pressione iniettori fino a quando gli iniettori effettuano come progettato.
  • Benzina e l'iniettore solventi sono altamente infiammabili e non dovrebbero mai essere eseguiti intorno fiamme libere o scintille (fumo). Ricorda; eseguire questa manutenzione durante la mattina per mantenere questi materiali infiammabili entrino in contatto con il motore caldo o parti di autoveicoli, come un tubo di scarico, collettore di scarico o catalizzatore.

Con la corretta conoscenza e la manutenzione preventiva, si può tutto, ma eliminare la necessità di pulire iniettori di carburante sul 1991 Ford Explorer. La pompa combustibile ha un filtro sul lato aspirazione per evitare grandi detriti di entrare nel sistema. Il filtro del carburante in linea è un filtro ad alta micron progettato per rimuovere anche le piccole particelle, tuttavia una certa quantità sempre funziona la sua strada attraverso. Ciò è particolarmente vero con un vecchio filtro. Cambiare il filtro ogni 30.000 miglia e mettere una lattina di pulitore dell'iniettore di carburante presente nel serbatoio del gas ogni 5.000 miglia, e si eviterà la maggior parte dei problemi.

istruzione

1 Versare una lattina di pulitore dell'iniettore carburante in un serbatoio pieno. Questo è il modo più semplice ed economico per tentare di pulire gli iniettori. Non accadrà subito, ma più di un paio di centinaia di miglia può funzionare. E 'bene per la manutenzione preventiva, ma ha solo una probabilità del 50 per cento di pulizia iniettori già inseriti. E 'una buona cosa da provare prima di investire in un kit.

2 Sollevare il cofano. Estrarre il fusibile della pompa del carburante fuori il fusibile e scatola relè sul lato del guidatore parafango bene. Avviare la macchina e farlo girare fuori di carburante. Questa operazione potrebbe richiedere solo un secondo o due. Spegnere la chiave.

3 Allentare il condotto dell'aria nella parte anteriore del corpo farfallato con un cacciavite. Rimuovere il condotto dell'aria per ottenere un migliore accesso al rail. Togliere il tappo sulla valvola Schrader prova di pressione del carburante (si presenta come una valvola del pneumatico della bicicletta) sulla rotaia di carburante negli iniettori di carburante, utilizzando le pinze. Fissare il tubo nel kit per questa valvola.

4 Collegare il tubo alla valvola che infila sul Cleaner può iniettore di carburante. Infilare il più pulito combustibile può sulla valvola. Agitare la lattina e appendere sul telaio sul lato inferiore della cappa.

5 Aprire la valvola sulla lattina e avviare il motore. Lasciare che il motore di funzionare fino a quando non finisce il carburante. Il motore è in funzione solo sulla lattina di pulitore dell'iniettore di combustibile, e durerà fino a quando la lattina si svuota. La pompa carburante è stato disattivato quando il fusibile è stato rimosso.

6 Rimuovere la lattina più pulito iniettore di carburante e il tubo e riposizionare il tappo sulla presa di pressione rail. Installare il condotto dell'aria e stringere la fascetta con il cacciavite. Installare il fusibile della pompa del carburante nella scatola relè fusibili.

Come pulire Bosch Iniettori carburante


Robert Bosch GmbH Auto Parts è uno dei maggiori fornitori di ricambi auto di tutto il mondo. Con sede in Germania, la GmbH è un acronimo tedesco che sta per una "società a responsabilità limitata". Bosch iniettori sono molto comuni nella maggior parte delle automobili, e quando è sporco, si possono ostruirsi, contribuendo a una serie di problemi al motore. Pulizia iniettori di carburante può essere uno sforzo pesante e non si deve esitare a lasciare ad un meccanico, ma è possibile pulire da soli, se siete così inclinato.

istruzione

1 Individuare gli iniettori. Alcuni iniettori sono più facilmente accessibili in alcune automobili rispetto ad altri, quindi potrebbe essere bisogno di una guida o manuale per individuare gli iniettori Bosch in particolare veicolo.

2 Rimuovere la pompa del carburante per fermare il ritorno del carburante. Scollegare il regolatore di pressione e rimuovere il tappo del carburante dal serbatoio del gas.

3 Accendere il motore per essere sicuri che il motore non si accende sopra con la pompa del carburante fuori.

4 Aprire la valvola del kit continuamente fino a quando il valore di pressione corrisponde a quello per il vostro veicolo.

5 Eseguire la pulizia solvente avviando il motore. Lasciare girare il motore fino a quando il solvente è passato attraverso iniettori, circa cinque minuti. Il motore si spegne.

6 Sostituire il tappo del serbatoio, regolatore di pressione e pompa del carburante.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi intorno solventi.
  • Non fumare o tenere qualsiasi fiamma aperta intorno solvente.

Che tipo di problema non un Bad Iniettore Causa?


computer di controllo del motore sono molto più intelligenti di quelli di una volta - così impressionante, se si considera che poco più di un decennio fa, un singolo iniettore difettoso potrebbe facilmente distruggere un intero motore. Ma non scivolare in un falso senso di sicurezza appena ancora, perché anche il miglior computer potrebbe non scongiurare danni a tempo indeterminato.

Improprio Spray Pattern - piccoli problemi

Combustibile che esce il vostro iniettore dovrebbe entrare la luce di aspirazione in un bene, anche, nebbia a forma di cono. Carburante che esce in un ruscello o in modo non uniforme non atomizzare completamente prima che entri nella camera di combustione, con conseguente ustione incompleta. Aspettatevi il risparmio di carburante poveri, una perdita di potenza, possibile mancata accensione costante o intermittente e una miscela ricca di carburante. Questo è abbastanza comune, rimediato nella maggior parte dei casi da un accurata pulizia iniettore di carburante.

Improprio Spray Pattern - grandi problemi

Se il computer non rileva una mancata accensione o iniettore di combustibile male, potrebbe facilmente fraintendere il carburante in più nel vostro scarico come una condizione ricco a livello di motore. Può quindi tagliare la quantità di carburante iniettato ad altri cilindri, causando loro di eseguire magra. miscele di carburante magra aumentano drasticamente calore nella camera di combustione, che porta al pistone o candela fusione, detonazione ed eventuale distruzione del motore.

Iniettore Bloccato chiuse o ostruite

Se il vostro iniettore bloccato completamente chiuso - scorre senza carburante di sorta - quindi il pistone nel cilindro che è almeno sicuro da detonazione e una condizione di magra-run. La peggiore delle ipotesi è che l'aria in più di entrare in vostro scarico fa sì che il sensore di ossigeno per rilevare una condizione di magra. Il computer compensa poi allo scarico di rifiuti in più di carburante negli altri cilindri, causando loro di eseguire ricco, combustibile dei rifiuti e probabile mancata accensione.

Iniettore bloccato aperto

Come si può immaginare, un iniettore che spruzza costantemente carburante o perdite è una cosa molto più pericoloso di quello che non si apre affatto. perde colpi monocilindrici sono solo l'inizio; il combustibile supplementare nel flusso di scarico del motore attiverà una ricca lettura del sensore O2, che il computer compenserà riducendo il rapporto tra carburante e aria in altri cilindri. A questo punto, hai tutto ma un cilindro in esecuzione molto magra, e che potrebbe causare completa fusione del motore.

Compensazione Computer

La maggior parte delle auto moderne hanno un modo di rilevare un tiro mancato monocilindrico e sanno come compensare per esso. Se sensori di battito acustiche del motore determinano una mancata accensione in un cilindro, il computer sa di non fidarsi qualunque sia il sensore O2 racconta. Se il sistema di autodiagnosi è abbastanza sofisticato, il computer potrebbe trovare il cilindro di offendere, spegnerlo e regolare di conseguenza. Ma in molti casi, il computer sarà di default a un programma "a ciclo aperto", dove si ignora il sensore O2 completamente fino a quando si fissa l'iniettore e reimpostare i codici.

Nel corso del tempo che si guida l'auto, i depositi di carbonio possono accumularsi nei vostri iniettori di carburante. iniettori sporchi provocare ingolfamenti, perdita di potenza e le emissioni di monossido più elevate. In alte prestazioni e motori turbocompressi, questo può anche portare ad una esplosione del motore. Fissaggio iniettori di carburante significa soprattutto sarete li pulizia dei loro depositi.

istruzione

In auto pulizia

1 Disabilitare pompa del carburante della vettura e collegare la linea di ritorno del carburante. Il motore deve essere in funzione durante la pulizia, e non si vuole andare carburante al motore. È inoltre possibile installare un tubo a U per inviare il carburante nel serbatoio.

2 Scollegare il regolatore di pressione e rimuovere il tappo del serbatoio del gas.

3 Collegare un kit di pulizia iniettore di carburante per il rail. È possibile acquistare questo in un negozio di alimentazione automatica. Aprire la valvola del kit fino ad ottenere la pressione del carburante corretta lettura per la vostra auto, e quindi accendere il motore.

4 Inserire il pulitore dell'iniettore di combustibile nel motore attraverso il kit. Poiché si tratta di strumenti ad alta pressione con il motore acceso, indossare occhiali di protezione, evitare il contatto con il detergente e assicurarsi che non vi siano scintille aperti nelle vicinanze.

5 Sostituire tutte le parti rimosse dopo la pulizia. Si dovrebbe anche cambiare il filtro candele e olio, in quanto potrebbero hanno raccolto residuo nel processo di pulizia.

Off Auto Cleaning

6 Rimuovere gli iniettori dalla macchina. Perché questo è molto alta intensità di lavoro e l'attrezzatura per farlo può costare migliaia di dollari, è meglio lasciare che un meccanico qualificato gestire questa e le seguenti operazioni.

7 Pulire gli iniettori. Le macchine che così spesso in ammollo in un bagno a ultrasuoni e poi invertire sciacquarli. Questa procedura di pulizia richiede spesso 30 a 45 minuti.

8 Flow-testare gli iniettori dopo la pulizia. li Allenatevi con un solvente a spruzzo in modo da poter confrontare la quantità di carburante ogni offre. Per un motore prestazioni, si desidera non più di una variazione cento tra iniettori.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a che tipo di gas utilizzato. Le marche più economiche hanno spesso meno detersivo in loro, rendendo più facile per i depositi di carbonio per costruire.
  • Gli iniettori di mezzo spesso accumulano la maggior parte dei depositi. Ciò significa, secondo e terzo iniettori in un motore a quattro cilindri, il terzo e il quarto in un motore a sei cilindri e il quarto e il quinto in un motore a otto cilindri.
  • Si dovrebbe correggere o pulire i vostri iniettori almeno ogni 25.000 a 30.000 miglia.

Pulizia iniezione fai da te


vapori di benzina depositano all'interno delle linee di iniettori dopo che il motore del veicolo è stato chiuso, provocando un accumulo in vernici ceroso. Gli elementi in carbonio presenti in natura a benzina partono anche i depositi negli iniettori, intasamento e limitando piccoli passaggi nelle teste degli iniettori. Tali blocchi possono causare una diminuzione di portata di combustibile, portando a gestione grezza e un motore hard-avviamento. i codici di difficoltà possono presentarsi sul quadro strumenti. I kit sono disponibili presso negozi di ricambi auto aiutano iniettori di carburante pulita in auto senza dover rimuovere il sistema ferroviario del carburante.

istruzione

1 Acquistare o noleggiare un sistema di pulizia iniettore di combustibile di qualità dal vostro negozio di ricambi auto locale. Mettere il veicolo in "Park" o "neutro" con il set di freno di emergenza. Sollevare il cofano. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione del vostro ugello porta di prova dell'iniettore di combustibile, che si trova sulla linea carburante. Svitare il tappo piccolo sull'ugello con le pinze.

2 Collegare il tubo flessibile ad alta pressione sull'utensile alla prova l'ugello porta del sistema di iniezione avvitandolo i fili; assicurarsi che la linea collega comodamente. Svitare il coperchio superiore sullo strumento di pulizia. Versare una bottiglia piena di soluzione detergente nel tubo utensile e avvitare il coperchio. Appendere lo strumento da un supporto della cappa, utilizzando il gancio incorporato. Collegare il piccolo compressore d'aria che viene fornito con lo strumento ad una presa da 120 volt e accendere il compressore.

3 Fare riferimento al manuale del proprietario per la pressione della pompa del carburante necessario per il vostro veicolo. Il numero sarà valutato in libbre per pollice quadrato, o PSI. Aprire la valvola sull'utensile e leggere il manometro quando la pressione comincia a fluire. Regolare la valvola in modo che si ferma a cinque chili in meno rispetto la pressione massima del combustibile, come richiesto dal produttore.

4 Apri la tua scatola dei fusibili facendolo scattare il coperchio. Leggere il diagramma all'interno del coperchio della scatola fusibili per trovare il relè pompa carburante. Rimuovere il relè della pompa carburante, che si presenta come una piccola scatola di plastica. Avviare il veicolo e farlo funzionare. Guarda l'iniezione di carburante arancione di viaggio soluzione più pulita dal tubo strumento verso il basso attraverso il tubo di plastica trasparente nella porta di prova dell'ugello dell'iniettore di combustibile. Il veicolo avrà una durata di alcuni minuti fino a quando il più pulito ha svuotato dal tubo strumento. Non appena si vede la soluzione più pulita arancione sostituito da aria, spegnere il motore.

5 Premere la valvola di sfogo della pressione sull'utensile per alleviare la pressione nelle linee iniettori. Svitare il connettore ad alta pressione sull'utensile dall'ugello porta di prova con le pinze. Rimettere il tappo ugello e serrare a mano. Scollegare il compressore e rimuovere lo strumento dal veicolo. Inserire il relè della pompa del carburante nella scatola dei fusibili e far scattare il coperchio della scatola dei fusibili indietro. Avviare il veicolo e notare alcuna differenza nelle prestazioni del motore e giri al minuto, o RPM. Test drive del veicolo per verificare la presenza di una migliore accelerazione.

Consigli e avvertenze

  • Per combustibile pesante iniettore accumulo, eseguire due bottiglie di combustibile più pulito iniettore attraverso lo strumento. Eseguire il servizio ogni 25.000 a 30.000 miglia per le massime prestazioni.
  • L'iniettore combustibile più pulito Run Rite è un esempio di un kit che esegue il lavoro con pochi semplici passi e viene fornito con un pulitore dell'iniettore chiamato "Sledge Hammer".
  • Non fumare o avere una fonte di accensione da nessuna parte vicino il carburante centro di assistenza iniettore. Il pulitore dell'iniettore è altamente infiammabile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com