pulizia monossido ed idrocarburi diesel

Come pulire un filtro diesel aria


filtri di carta monouso per auto e camion vengono sostituiti da nuovi tipi di dispositivi di filtraggio che possono essere puliti anziché smaltiti ogni volta che il filtro si riempie di detriti. I motori diesel che utilizzano filtri di carta possono beneficiare di un alto flusso, filtro riutilizzabile, come quelle che KNN Engineering offre per i camion diesel. I filtri sono di cotone saturato con olio per filtrare anche le più piccole particelle di sporco. Per pulire un filtro dell'aria diesel come questo richiede solo uno spray di olio più pulito e filtro per ricaricare le fibre di cotone all'interno.

istruzione

1 Rimuovere il filtro dell'aria dal vano motore diesel situato nella scatola filtro fabbrica o sulla estremità di un tubo di aspirazione aria KNN. Knock out tutti i materiali sfusi depositati all'interno del filtro che cadrà fuori. Controllare il filtro per danni allo schermo maglia o il materiale filtrante tenuto all'interno. Raddrizzare ammaccature o piegature nella maglia filtro in modo che il filtro sia senza grandi difetti. Portare il filtro a un contenitore che trattiene ogni liquidi di scarto provenienti dalla depurazione. Posizionare il filtro nel contenitore.

2 Spruzzare l'intero filtro con pulizia spray KNN e sgrassante. Spruzzare il filtro in modo che lo spruzzo penetra da un lato del filtro attraverso all'altro lato. Lo spray spingerà la sporcizia e detriti all'interno del filtro alle pareti esterne del filtro ed eventualmente scarico nel recipiente contenente liquidi di scarto. Poiché il filtro viene pulito di tutto lo sporco si ritroverà suo colore originale. Smettere di spruzzare dopo aver rimosso tutti i detriti dalle fibre all'interno del filtro.

3 Lavare il filtro dell'aria con acqua fredda a bassa pressione. Tenere un tubo al filtro in un angolo e lasciare che l'acqua fluisca attraverso il filtro. Lavorare l'acqua attraverso l'intero filtro. E 'meglio se si inizia in alto e il tuo lavoro fino in fondo in modo che l'acqua aiuta a spingere tutte le minuscole particelle di sporco giù e fuori del filtro. Pulire filtri dell'aria diesel completamente in modo che la prossima volta che viene installato, funziona così come quando nuova. La pulizia è importante per ottenere il maggior numero di miglia dal filtro.

4 Battere il filtro sul lato del contenitore per rimuovere pulizia spray eccesso e acqua prima pulendo con un panno per asciugare. Lasciare il filtro completamente aria secca dopo la pulizia. Per filtri diesel estremamente sporco e intasato, può essere necessario ripetere il processo. lasciare sempre il filtro asciugare completamente prima di pulire di nuovo. Non soffiare il filtro con aria compressa o tentare di asciugare il filtro con un dispositivo. Lasciare che il filtro completamente asciutto aria prima lubrificazione.

5 Olio il filtro con olio nuovo filtro dell'aria diesel KNN che ricarica le fibre di cotone per il lavoro di filtro successivo. La combinazione di fibre di cotone e olio può intrappolare i minimi micron di sporco, aggiungendo alla prestazione del motore diesel in futuro. Pulizia di un filtro di carta dell'aria diesel è impossibile. Invece di un filtro a perdere, i migliori dello spettacolo filtri KNN per motori diesel sono le prestazioni quelle persone cercano. Dopo oliatura installare il filtro nel vano motore all'interno della scatola filtro. Serrare tutte le parti del sistema del filtro dell'aria e utilizzare fino sporca di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Avere un filtro di carta a disposizione durante la pulizia di un filtro riutilizzabile. Nel caso in cui avete bisogno di andare da qualche parte, mentre si asciuga filtro, è possibile utilizzare il filtro di carta come backup.
  • Non più di olio. filtri riutilizzabili hanno un equilibrio di fibra di cotone e olio per fare il lavoro di filtraggio. Un eccesso di olio può ottenere all'interno della presa d'aria crea un accumulo di liquidi e sporcizia. Rimuovere eventuali oli extra battendo sul filtro prima dell'installazione.

Diesel Fuel Tank Cleaning


Secondo il sito web gasoli. l'accumulo di fanghi e sporcizia in un serbatoio di carburante diesel è una parte normale della degradazione del gasolio in quanto si trova nel serbatoio del carburante di un veicolo.

Carburante

Barca US rapporti il ​​modo più efficace di pulizia di un serbatoio di combustibile diesel sia per evitare per quanto di accumulo di materiale nel serbatoio del carburante possibile. Ciò richiede l'uso del gasolio più pulito disponibile perché circa il 90 per cento dei problemi con motori diesel è il risultato della contaminazione di carburante.

lucidatura

Un modo comune di pulizia di un motore diesel è la lucidatura. Il carburante da un serbatoio del gasolio viene fatta circolare attraverso un sistema di filtrazione per rimuovere la maggior parte dei contaminanti che si sono accumulati nel serbatoio.

filtri

Ogni motore diesel deve utilizzare un filtro primario e secondario per mantenere il carburante passa attraverso il motore più pulito possibile. Con la pulizia e sostituzione filtri intasati, il carburante passa attraverso un serbatoio viene pulito prima di essere utilizzato.

Come si Diesel carburante ricavato dal petrolio greggio?


Il gasolio è una delle molte sostanze raffinati dal petrolio greggio. Diesel è ampiamente usato nel settore dei trasporti, dove combustibili locomotive, autocarri pesanti e movimento terra usate. principali differenze di Diesel da benzina sono che gasolio è più pesante e ha una temperatura di accensione superiore.

Crude Oil Chemistry

Il petrolio greggio è un termine generale per non raffinato di petrolio liquefatto. Petroleum non è un liquido semplice come l'acqua, ma è composto da una miscela di molte molecole di idrocarburi differenti. Gli idrocarburi sono molecole organiche fatte di vari regimi di carbonio, idrogeno e atomi di ossigeno; i più atomi di carbonio in una molecola del "pesante" quel particolare idrocarburi. Alcuni nomi di idrocarburi sono familiari - metano, propano o numero di ottano - mentre altri sono meno familiari, come ad esempio eptano, isobutano o toluene.

Prodotti dal petrolio greggio

La maggior parte dei prodotti petroliferi contengono solo una o due differenti molecole di idrocarburi. Come regola generale, gli idrocarburi più leggeri - quelli con pochi atomi di carbonio - sono più desiderabili. prodotti leggeri includono benzina, gasolio e kerosene. Prodotti intermedi comprendono oli lubrificanti e prodotti pesanti sono sostanze come l'asfalto e paraffina. Queste sostanze vengono separati l'uno dall'altro attraverso il processo di raffinazione.

Raffinazione del petrolio greggio

Ogni molecola di idrocarburo ha leggermente diverse proprietà fisiche, tra cui il punto di ebollizione. Per separare prodotti comuni quali gli idrocarburi diesel, olio grezzo viene posta in un recipiente sigillato e portato al punto di ebollizione per una specifica molecola. Il "vapore" che sale dal grezzo riscaldato viene catturato e lasciato raffreddare in un serbatoio separato, un processo noto come distillazione frazionata.

Blending Diesel Fuel

Il gasolio è una miscela di diverse molecole di idrocarburi diversi. Una volta scorte di mangimi dei singoli idrocarburi sono stati separati, essi vengono poi ricombinati in proporzioni specifiche. Il risultato è gasolio grezzo. I rivenditori poi si fondono additivi proprietarie con il gasolio che sono stati progettati per pulire o proteggere i motori diesel.

Come pulire un DPF 6.6L Duramax


Come i motori diesel sempre più sono sotto normative sulle emissioni inquinanti, i produttori hanno dovuto adattarsi questi motori con dispositivi di controllo dell'inquinamento. Il DPF è un tale dispositivo, un filtro antiparticolato. Il DPF con iniezione di urea sono due delle caratteristiche aggiunte ai motori diesel di oggi per ridurre le emissioni. Il DPF trova tipicamente sotto il camion, dietro al motore, ed è integrato nel sistema di scarico del veicolo. Si rimuove la fuliggine dal gas di scarico, e mentre max gamma di crociera varia a seconda del produttore, ha di solito un massimo di crociera gamma di circa 700 miglia prima richiede la rigenerazione o la pulizia. Sui motori diesel Duramax, la pulizia del DPF avviene automaticamente.

istruzione

1 Prendete il vostro camion Duramax attrezzato per un disco dritto esteso, come ad esempio in autostrada. Il DPF si riempirà di fuliggine durante il funzionamento tipico, come la stop-and-go di guida. Il sistema DPF memorizzerà fuliggine durante questo tipo di operazione, ma il motore non sarà possibile ottenere abbastanza caldo per attivare la modalità di rigenerazione. Una volta che il DPF si riempie, si otterrà un messaggio di "filtro di scarico pulito" nel centro informazioni per il conducente.

2 Guidare a velocità sostenuta per circa 20 minuti. Il motore Duramax ha bisogno di vedere la velocità di crociera costante, non stop-and-go del traffico, al fine di entrare correttamente modalità di rigenerazione. Si deve viaggiare superiore a 30 mph per almeno 20 minuti fino a quando il messaggio di filtro pulito si spegne.

3 Periodicamente impegnarsi in crociere velocità costante per assicurare il vostro DPF rigenera. Una volta pulito, è una buona idea per assicurare si prende il camion su un disco fisso prolungato. Un altro suggerimento è quello di sganciare il tuo overdrive per consentire giri motore per aumentare in concomitanza con l'ingresso del gas più pesante per assicurare l'impianto di scarico si riscalda e la modalità di rigenerazione del DPF impegna durante il funzionamento tipico.

Diesel iniettore di pulizia


I produttori di automobili dire che si dovrebbe avere il vostro iniettore diesel pulito dopo ogni 100.000 miglia o giù di lì di guidare. Tuttavia, non vi è alcun motivo per voi a pagare le tasse costosi che autofficine carica per questa procedura. È possibile pulire completamente gli iniettori diesel a casa.

Utensili

Per pulire il vostro iniettore diesel, è necessario un paio di articoli per la casa semplici, alcuni strumenti comuni e alcuni oggetti unici. Il modo più semplice per pulire gli iniettori è quello di raccogliere un kit di spurgo carburante diesel, che viene fornito con due bottiglie di soluzione detergente progettati per pressurizzare l'interno degli iniettori e la forza tutti gli agenti inquinanti fuori. In aggiunta a questa soluzione, sarà necessario anche due tubi del carburante e una grande bottiglia che può ospitare entrambi i tubi del carburante. Per completare il lavoro, è necessario anche un set cricchetto con diversi adattatori diversi grassetto, un cacciavite, pinze e alcuni vecchi stracci per la pulizia. E 'anche una buona idea avere un vassoio a portata di mano per raccogliere parti.
Per una pulizia leggermente meno accurata iniettori, è possibile utilizzare un detergente iniettore di carburante diesel in bottiglia, che viene versato direttamente nel sistema. Questo metodo di pulizia non ha bisogno di alcun attrezzo speciale.

Processo

L'epurazione iniettore di combustibile è abbastanza semplice, ma si ha bisogno di guardare fuori per un paio di cose. Uno dei passi più importanti nella pulizia iniettori Diesel è localizzare la fornitura e valvole di non ritorno per il carburante. La valvola di alimentazione porta nuova combustibile nei iniettori, mentre la valvola di ritorno elabora il combustibile utilizzato. La linea di alimentazione di solito ha un piccolo filtro collegato ad esso. Scollegare i tubi originali, e collegare i nuovi tubi che sono collegati alla bottiglia. In sostanza, si sta creando una linea iniettore di carburante esterno. Dump l'apparecchio o soluzione di spurgo nella bottiglia. Avviare il motore e lasciarlo rev a velocità diverse. È necessario modificare la velocità del motore al fine di garantire che tutte le aree degli iniettori vengono pulite adeguatamente. Sostituire le parti originali quando hai finito.

Misure di sicurezza

Seguire tutte le istruzioni sulla soluzione di spurgo e pulizia, anche se va contro le istruzioni contenute in questa guida. Alcune soluzioni progettate per i motori diesel possono esplodere o causare danni al motore o altre parti del veicolo se non utilizzati secondo le istruzioni del produttore. Sempre erano guanti e occhiali protettivi quando si lavora con le auto, soprattutto quando le parti sono calde.

Diesel è un combustibile efficiente, ad alta densità di energia che offre la migliore economia di carburante rispetto alla benzina. sistemi carburante Diesel, tuttavia, sono tecnologicamente più avanzati rispetto ai sistemi a benzina e, di conseguenza, sono più costosi da riparare. pulizia e manutenzione regolare possono risolvere molti dei problemi associati ai sistemi di combustibile diesel.

Filtro del carburante

Un filtro del carburante sporco progressivamente limitare il flusso di combustibile ad un carburatore o iniettori automobilistici finché il carburante può fluire. Non è possibile pulire i filtri del carburante, quindi è necessario rimuovere e sostituire. Non versare carburante dal vecchio filtro in quello nuovo.

Iniettori carburante

iniettori possono diventare così rivestito in nero, residuo coked ai loro suggerimenti che non possono più spruzzare un ancora, nebbia circolare del carburante. È possibile pulire iniettori rimuovendoli dal motore e pulire con uno spazzolino, come ad esempio uno spazzolino da denti, e più pulito il solvente.

acqua

L'acqua è più denso e quindi più pesante, di gasolio, quindi scende sul fondo di un sistema carburante diesel. È possibile rimuovere l'acqua dal sistema di alimentazione da drenaggio fuori attraverso uno scarico di fondo o di valvole speciali, noti come rubinetti, nella parte inferiore del serbatoio del carburante e del carburante contenitori.

Come Mix minerali spiriti con Diesel per le parti di pulizia


Quando si tratta di grime- e parti del motore olio-rivestito, è importante avere un detergente che è sicuro da usare e negozio che sarà anche tagliare grasso. Entrambi gli spiriti minerali e lavoro diesel efficacemente come detergenti indipendenti, ma quando sono combinati, si può tranquillamente pulire quasi ogni parte meccanica senza danneggiarlo. Per mescolare spiriti diesel e minerali, è necessario un contenitore che è abbastanza grande per memorizzare loro e che ha un coperchio sigillo-grado. Permettere la soluzione per impostare sulle parti per alcuni minuti contribuirà a allentare stuck-on sporcizia.

istruzione

1 Versare gli spiriti minerali nella canna. Assicurarsi che il barile è più che abbastanza grande da contenere 10 litri di liquido e ancora essere miscelato.

2 Versare il gasolio nella canna e mescolare i due liquidi con l'asta di agitazione.

3 Sifone alcuni il composto in un contenitore più piccolo o padella per lavare le parti in. Un'altra opzione è quella di collegare la canna con la miscela a parti più pulito set up che sifone il liquido in una porzione superiore per pulire le parti. Conservare la miscela in un contenitore chiuso in un luogo fresco.

4 Tenere miscela lontano da sigarette o fiamme libere, perché è infiammabile. Non conservare il contenitore in una zona calda o alla luce solare diretta.

Vs. Diesel inquinanti benzina


In generale, i motori a benzina producono un numero significativamente inferiore di inquinanti motori diesel. In passato, i motori diesel hanno messo fuori molto di più di fuliggine e ossidi di azoto rispetto ai motori a benzina, anche se i nuovi requisiti dei veicoli degli Stati Uniti per il 2009 possono eliminare alcuni dei gap tra i due tipi di carburante.

Fuliggine

Secondo la Union of Concerned Scientists, i motori diesel hanno storicamente emessa da 10 a 100 volte più fuliggine di motori a benzina paragonabile. Fuliggine può causare il cancro ai polmoni e aumenta anche il rischio di infarto e altri problemi di salute.

Ossido d'azoto

I motori diesel tipicamente emettono il doppio del livello di ossidi di azoto (NOx) rispetto a quello dei motori a benzina. Gli ossidi di azoto sono un fattore chiave per lo sviluppo di warm-tempo "smog" nelle aree urbane.

Monossido di carbonio

Un motore diesel brucia combustibile molto efficiente, quindi produce generalmente un po 'meno di monossido di carbonio di un motore a benzina simile.

Gas ad effetto serra

Vs. Diesel inquinanti benzina

CO2 dai veicoli a motore contribuisce al riscaldamento globale

Diesel ottenere una migliore distanza in miglia per gallone di motori a benzina, come il diesel ha circa il 14 per cento in più di energia per gallone rispetto ai motori a gas e diesel sono anche più efficienti. Tuttavia, ci vuole più petrolio per produrre carburante diesel, quindi non c'è davvero molto di un vantaggio complessivo a ridurre l'anidride carbonica (CO2) quando si utilizza il diesel normale.

Biodiesel

miscele di biodiesel (da 2 a 20 per cento di biodiesel) riducono in modo significativo i livelli di rischi atmosferici, come il particolato (fuliggine), sostanze tossiche dell'aria come gli idrocarburi policiclici aromatici (IPA) e il biossido di zolfo. L'uso di una miscela B20 (20 percento biodiesel) riduce significativamente le emissioni di biossido di carbonio del gas riscaldamento globale rispetto all'uso di diesel normale, dando un vantaggio generale di riduzione rispetto alla combustione della benzina.

Emissioni Diesel Fuel Componenti


Il gasolio può essere più efficiente rispetto alla benzina, ma è certamente un combustibile più sporco. A causa del suo alto contenuto di zolfo, gasolio produce spesso fuliggine che possono intasare e sporco un motore. In termini di emissioni, gasolio produce meno anidride carbonica rispetto alla benzina, ma a causa della sua formazione di fuliggine emissioni chimiche è ancora considerato il più sporco dei due.

Monossido di carbonio (CO), idrocarburi (HC) e aldeidi

Questi gas vengono generati nello scarico a causa della combustione incompleta del combustibile. Il monossido di carbonio è una sostanza nociva per l'uomo ad alte concentrazioni, mal di testa, vertigini e causando potenzialmente morte se diesel viene bruciato in una posizione chiusa con circolazione d'aria poco. Idrocarburi e aldeidi sono anche dannosi per gli esseri umani, provocando irritazione agli occhi e una sensazione di soffocamento. Essi contribuiscono a caratteristico odore di gasolio. Gli idrocarburi sono una componente elevata di smog e hanno effetti negativi sull'ambiente.

Ossidi di Azoto (NOx) e anidride solforosa (SO2)

L'ossido di azoto viene generato nel cilindro del motore a causa delle alte temperature e la presenza di ossigeno e azoto. Contribuisce pesantemente formazione di smog ed è estremamente tossico per l'ambiente e gli esseri umani simili. Il biossido di zolfo viene generato come risultato di zolfo presente nel combustibile diesel. A seconda del combustibile, la quantità di anidride solforosa emessa varia. I carburanti diesel sono ora in corso con basso contenuto di zolfo (a partire da 0,05 per cento) e sono un po 'meglio per l'ambiente. L'anidride solforosa è estremamente tossico e ha un odore irritante. Quando l'anidride solforosa viene emessa si ossida, creando triossido di zolfo, che è precursore e delle principali cause delle piogge acide.

Diesel Particulate Matter (DPM)

materia Diesel particolato è un aggregato complesso dei due materiali liquidi e solidi. E 'generato dalla creazione di particelle di carbonio durante la combustione, che poi si combinano con diverse altre particelle dal gas di scarico per formare grandi agglomerati. DPM è costituito da tre componenti: solidi, che sono particelle di carbonio a secco (fuliggine); frazione organica solubile (SOF), che sono idrocarburi pesanti che condensano sulle particelle di carbonio; e frazione solfato, che è l'acido solforico idrato (SO4). Ancora più importante, DPM ha un impatto significativo sulla salute umana. DPM è stato classificato da diverse agenzie governative come cancerogeno o un probabile cancerogeno, ed è stato conosciuto per aumentare il rischio di malattie respiratorie e di cuore.

Idrocarburi Policiclici Aromatici (IPA)

idrocarburi aromatici polinucleari sono idrocarburi contenenti due o più anelli benzenici. IPA sono noti per essere cancerogeni nocivi. Gli idrocarburi più nocivi, che contengono quattro o cinque anelli di benzene, sono nella frazione organica di DPM.

Vs. Diesel Exhaust Benzina scarico


Qualsiasi processo di combustione, indipendentemente dal carburante, produce una serie di gas nocivi che devono essere trattati e evacuati dal motore. A parte le considerazioni di progettazione di base per quanto riguarda il tipo di motore, due scarichi dei motori diesel ea gas devono essere ottimizzati per eseguire questa operazione nel modo più silenzioso ed efficiente possibile, senza ostacolare il risparmio di carburante o di cavalli.

Sottoprodotti della combustione

La combustione è definita come la combinazione di un combustibile con l'ossigeno, che produce calore, gas e acqua espansione. Per idrocarburi (molecola di idrogeno-carbonio) i motori che bruciano, il sottoprodotto del gas primario è il monossido di carbonio (CO). Se l'ossigeno e il combustibile erano le uniche cose che vanno nel motore poi CO sarebbe l'unica emissione, ma l'aria è l'azoto circa il 78 per cento. Quando combinato con l'ossigeno a temperature elevate questo si trasforma in azoto ossidi di azoto pericolosi (NO e NO2, noti collettivamente come le emissioni di NOx).

Le impurità del carburante

Il petrolio greggio è essenzialmente liquefatto resti di vita antica, che significa che è tutt'altro che pura. Anche se la raffinazione elimina molte delle impurità di base del petrolio, i produttori spesso aggiungere un po 'indietro nel migliorare le prestazioni del motore, risparmio di carburante e la longevità del motore. Questi componenti aggiuntivi possono includere benzene (un composto molto cancerogena che funziona come solvente) e zolfo (che converte in biossido di zolfo e acido solforico poi quando colpisce umidità). Zolfo è stato a lungo utilizzato come lubrificante nei combustibili diesel, ma EPA mandati nella prima parte del secolo hanno gradualmente ridotto questo additivo fuori per fare gasoli zolfo ultra-bassa.

Conversione

Tutti i motori moderni usano convertitori catalitici, che di scarico trappola in una matrice alveare-come dei metalli preziosi. Come scorre il gas di scarico attraverso, è surriscaldato (a rompere le molecole a parte) e ricombinato a formare forme più benigne. Il monossido di carbonio diventa biossido di carbonio, NOx diventa azoto e ossigeno e di combustibile incombusto viene bruciato con l'ossigeno prodotto dalla reazione NOx. convertitori Diesel spesso utilizzano un sistema di stoccaggio di ossigeno per aiutare più pienamente ossidare emissioni nocive quando il pedale colpisce il metallo.

emissioni Diesel

I motori diesel non utilizzano una scintilla per accendere combustibile; hanno appena spremere la miscela aria / carburante fino a quando non esplode. Le pressioni della camera alta combustione dei motori diesel bruciano più dell'azoto nell'aria, creando emissioni di NOx notevolmente superiori rispetto maggior parte delle vetture. Molti moderni motori diesel (come quelle fatte da Mercedes) utilizzano iniezione di urea (AdBlue nome del marchio) per ridurre le emissioni di NOx. Urea trova comunemente nelle urine dei mammiferi, ed è un potente raccoglitore azoto. Iniettando nella scarico del diesel metabolizza in sostanza le molecole di NOx, dividendoli a parte nei loro costituenti di azoto e atomi di ossigeno di gran lunga più efficiente rispetto catalizzatore potrebbe di per sé.

Design

Diesel e benzina scarichi sono progettati in modo molto simile (in che stanno ottimizzati per un compromesso tra volume alto flusso e velocità dei gas di scarico alta), ma di scarico diesel è molto più critico per la longevità del motore e potenza. A altamente restrittiva scarico di motori diesel trappola volontà calore nel turbocompressore, che aumenta le emissioni di NOx e può distruggere il turbo. Inoltre, diesel e altri motori turbocompressi hanno bisogno di un gas di scarico a flusso molto libera per ridurre la contropressione all'interno del turbo stesso. Contropressione fa male cavallo su motori non-turbo, ma sarà seriamente limitare il potenziale spinta di un motore turbocompresso. Questo ha una correlazione negativa diretta sia per l'efficienza di potenza e carburante.

Emissioni diesel Standards


gasolio, che è simile al gasolio, è un distillato di petrolio. Un barile da 42 galloni di petrolio greggio produce 10 litri di gasolio. In passato, diesel conteneva alti livelli di zolfo, un importante inquinante. regolamenti governativi richiedono produttori diesel per ridurre la quantità di zolfo nel diesel.

usi

Diesel è utilizzato come carburante per il trasporto in autobus, camion, treni, chiatte e imbarcazioni. E 'anche usato per generare elettricità. Agricoltura e motori diesel, macchine movimento terra uso perché possono svolgere un lavoro più impegnativo. veicoli militari, come i carri armati e camion, approfittano di gasolio perché è meno infiammabile della benzina. Molti ospedali, strutture istituzionali, grandi edifici e impianti industriali continuano a generatori diesel come alimentazione di emergenza.

effetti

Secondo l'Agenzia degli Stati Uniti Environmental Protection (EPA), le emissioni di scarico di motori diesel hanno un impatto negativo sulla salute umana e sull'ambiente. I motori diesel emettono sostanze tossiche, come la fuliggine, biossido di carbonio e ossidi di azoto, che contribuiscono alla produzione di piogge acide, il riscaldamento globale e lo smog. Queste tossine possono causare allergie o asma, o peggiorare gravi condizioni di salute, come il polmone o malattie cardiache. Essi danno anche le fonti d'acqua, piante e colture, e gli animali danno.

normativa

Sotto il Clean Air Act, l'EPA ha l'autorità di fissare standard di emissioni diesel. L'agenzia definisce le minime emissioni ammissibili di monossido di carbonio, ossidi di azoto, particolato e idrocarburi da tutti i motori diesel. Alcuni stati, come la California, hanno standard di emissioni che sono più severe di quelle applicate dalla EPA.

Come pulire Ford Diesel Iniettori


I motori diesel sono noti per il loro consumo di carburante e la potenza di trazione. Questo li rende molto popolare tra i proprietari di camion. Gli iniettori del carburante diesel possono soffrire gli stessi problemi che affliggono gli iniettori benzina normale, come ad esempio idrocarburi accumulo. Idrocarburi possono accumulare e abbassare la capacità degli iniettori per lubrificare e influire negativamente sulle prestazioni del veicolo. Pulizia e manutenzione degli iniettori può essere fatto utilizzando il tipo di carburante corretto, selezionando i migliori additivi e pulizia delicata, se necessario.

istruzione

1 Utilizzare un additivo per carburanti diesel a correre attraverso il sistema. Leggere il manuale d'uso del vostro veicolo in anticipo come alcuni produttori non consiglia di utilizzare additivi nel sistema. Se si utilizza un additivo, assicurarsi che sia per i motori diesel.

2 Riempi il tuo veicolo con un solo carburante diesel di buona qualità. Se il veicolo utilizza carburante diesel # 2, può non essere necessario rimuovere gli iniettori per la pulizia. Utilizzando diesel qualità e additivi dovrebbe essere sufficiente a mantenere gli iniettori puliti.

3 Depressurizzare il sistema di alimentazione prima di rimuovere gli iniettori. Tipicamente, vi è un interruttore cut-off in cabina del veicolo sopra il freno di stazionamento. Avviare il motore quindi utilizzare un cacciavite per coinvolgere l'interruttore. Dopo qualche istante, il motore morirà.

4 Rimuovere gli iniettori togliendo prima i bulloni del coperchio valvole poi il tubo CAC. Una volta che il coperchio valvole è spento, rimuovere il cablaggio al modulo candela e sensore ICP. Utilizzare una chiave di coppia per rimuovere il tubo e l'olio ferroviario. Gli iniettori possono essere accessibili e rimosso con la chiave dinamometrica.

5 Pulire gli iniettori con detergente per freni. Eseguire una pulizia generale degli iniettori con una spazzola di nylon o iniettore. Eliminare ogni gunk eccesso sugli iniettori. Non usare spazzole metalliche o cercare di fregare gli iniettori in quanto possono essere facilmente danneggiati se non maneggiati con cura.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare Seafoam per pulire gli iniettori perché la sua concentrazione è troppo elevata.

Come pulire Diesel Exhaust


scarico di motori diesel emette gas e particelle che possono causare il cancro, malattie cardiache, asma e problemi al sistema immunitario. Come la consapevolezza pubblica di questi pericoli cresce, in modo da fare restrizioni diesel-emissioni. Questo doppio smacco significa sempre più proprietari di diesel auto, camion e autobus sono alla ricerca di modi per ridurre le emissioni dei motori nocive. Queste opzioni includono il passaggio al carburante diluito con grassi e oli non di petrolio, l'installazione di un sistema di scarico che intrappola il particolato o il passaggio alla tecnologia diesel più rispettosi dell'ambiente.

istruzione

1 Il biodiesel è raffinato da oli vegetali, grassi animali o grasso ristorante riciclato. Il combustibile produce meno inquinanti atmosferici, ad eccezione di ossido di azoto. Il biodiesel può essere bruciato nella sua forma pura, ma soprattutto è mescolato con il diesel a base di petrolio. miscele comunemente usati sono il 2 per cento, 5 per cento e il 20 per cento di biodiesel. Molti costruttori di veicoli avvertono che l'utilizzo di una miscela di oltre il 5 per cento di biodiesel può danneggiare il motore. Verificare con il manuale del proprietario, il rivenditore o il costruttore.

2 Anche i moderni motori diesel generano un sacco di materiale particolato diesel - carbonio, gli idrocarburi e la materia metallica. filtri antiparticolato sono disponibili in commercio per i veicoli non dotati di questa tecnologia. Ci sono due categorie principali di filtri. Un filtro "wall-flow" rimuoverà circa il 95 per cento di particolato. L'efficienza dei filtri "parziali" varia fino a circa 50 percento.

3 Bluetec è una tecnologia diesel condiviso sviluppato da Mercedes-Benz. Nel 2006 un'iniziativa diesel di grandi case automobilistiche ha accettato di contribuire la tecnologia a Bluetec per stabilire come un marchio globale per il trasporto pulito, consumo di carburante. Mercedes Bluetec sostiene che è il sistema diesel-auto più ecologico disponibile. Oltre alla combustione del motore ottimizzata, più convertitori catalitici riducono il monossido di carbonio, idrocarburi, particelle di fuliggine e ossidi di azoto. Dodge, Jeep, Audi e Volkswagen sono tra i marchi che costruiscono o hanno costruito utilizzando la tecnologia diesel Bluetec.

Effetti del Bio Diesel sui motori


carburante biodiesel è l'alternativa ecologica al gasolio. Secondo le informazioni del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti di combustibili alternativi e avanzati, il biodiesel riduce le emissioni di idrocarburi incombusti, monossido di carbonio, solfati, idrocarburi policiclici aromatici, idrocarburi policiclici aromatici nitrati e di particolato nell'ambiente.

Identificazione

Il biodiesel è definito come combustibile combustione pulita prodotta da oli da cucina vegetali come l'olio di palma, olio di colza, olio di girasole, olio di soia e olio di canola. I grassi animali, come carni bovine e ovine sego, possono anche costituire parti di biodiesel. Non contiene petrolio; tuttavia, può essere miscelato con gasolio per creare una miscela biodiesel. Il biodiesel è anche privo di aromatici e solfuri, non è tossico e biodegradabile. Il biodiesel è l'unico combustibile che soddisfa i requisiti del Clean Air Act.

Deposito Accumuli / intasamento del filtro

L'effetto solvente biodiesel è superiore a quella di olio minerale e può causare accumuli di deposito sulle pareti del serbatoio e tubi. Tali depositi possono inizialmente intasare filtri, in modo da utilizzare solo carburante che soddisfi le specifiche biodiesel. Più elevate miscele percentuale di biodiesel possono causare problemi di prestazioni del motore, tra cui il filtro di collegare, l'incollaggio delle fasce elastiche e la rottura e il degrado del lubrificante del motore. Potrebbe essere necessario sostituire il filtro del carburante poco dopo aver iniziato l'uso del biodiesel; tuttavia, più si utilizza il biodiesel, i problemi di intasamento meno si hanno come biodiesel è un combustibile pulito. Quando viene utilizzato a basse temperature del carburante biodiesel può addensare e collegare il filtro, in modo da provare l'aggiunta di diesel minerale al biodiesel in inverno per evitare questo problema.

Problemi piping

auto vecchie tendono ad avere tubazioni in gomma nei loro motori in contrapposizione a modelli più recenti, che contengono tubazioni in plastica o nylon. proprietà solventi maggiore di biodiesel abbattere tubazioni in gomma, che può causare danni al motore e perdite. Sostituire tubazioni in gomma con nylon o di plastica per evitare perdite e problemi.

norme sulle emissioni Tier 4 sono la fase finale di un progetto di riduzione delle emissioni diesel pluriennale da parte del governo degli Stati Uniti. Il primo livello è stato introdotto nel 1996, e la fase-in Tier 4 di iniziato nel 2008 e continuerà fino al 2015. Lo scopo di questi standard per ridurre l'inquinamento. Essi sono stati introdotti gradualmente in livelli è perché è più facile ridurre progressivamente le emissioni che è di ridurli tutti in una volta.

istruzione

1 Esaminare gli effetti di Livello 1-3 standard sulle emissioni. Questi standard impostare le basi per 4 standard Tier, per cui è importante definire loro al fine di definire Livello 4. Ad esempio, in motori Tier 1 diesel capaci di 560 kilowatt potrebbe emettere 11,4 grammi di ossido di carbonio per kilowatt. Livello 4, tuttavia, consente solo 3,5 grammi per kilowatt.

2 Guardate che Tier chimici 4 riguarda le emissioni. Tutti i livelli coprono il monossido di carbonio, idrocarburi non metanici, protossido di azoto e particolato.

3 Guardate come i motori diesel dovranno rispettare le linee guida Tier 4 sulle emissioni. Avranno bisogno di aggiungere avanzati componenti aggiuntivi aftermarket, come le apparecchiature per il trattamento dei gas di scarico prima che effettivamente lascia il motore.

4 Esaminare quali tipi di veicoli le norme di emissione si applicano a. Queste norme si applicano ai motori diesel non stradali, come quelli in barche, le fabbriche, locomotive e altri motori che non alimentare auto o camion.

Con la sua combinazione di efficienza energetica e di potenza, la tecnologia diesel viene utilizzato dalla maggior parte degli Stati Uniti veicoli commerciali, così come la maggior parte aziende agricole e movimento terra usate, locomotive merci, e molte navi. Come risultato, diesel rappresentava il 22 per cento dei derivati ​​dal petrolio emissioni di anidride carbonica US partire dal 2005.

Tecnologia migliorata

i motori diesel più vecchi hanno utilizzato un processo di pre-combustione meccanico per miscelare aria e combustibile, con conseguente combustione del carburante incompleta e le emissioni allo scarico più nocive. Tuttavia, i motori diesel recenti usano un sistema di iniezione diretta di carburante per meglio controllare il processo di combustione e delle emissioni. I motori diesel sono generalmente più basso consumo di carburante rispetto ai motori a benzina.

Composizione

motori diesel recenti producono bassi livelli di biossido di carbonio, monossido di carbonio e idrocarburi. Inoltre, i motori diesel emettono composti azotati reattivi e particolato.

Effetti sulla salute

Secondo l'Agenzia per la protezione della US Environmental, l'esposizione ai gas di scarico diesel è stato collegato al cancro del polmone e un assortimento di problemi respiratori non-cancro. Il rischio di cancro al polmone era più alta tra i lavoratori in occupazioni in cui vengono utilizzati i motori diesel.

Emissioni Standards

L'EPA ha promulgato standard di emissioni più severi per tutti i tipi di veicoli diesel. gli standard EPA per i nuovi autocarri e veicoli nel 2007 era di 0,2 grammi di ossidi di azoto per ora la potenza dei freni, rispetto a 10,7 grammi nel 1984.

Caratteristiche dei motori diesel


Il motore diesel ripercorre la sua storia al 1892, quando l'ingegnere tedesco Rudolph Diesel ha depositato un brevetto per una corsa motore su un sottoprodotto stabile del gasolio processo di raffinazione del petrolio doppiato. Dopo produzione di massa da birra Adolphus Busch, uso militare nella prima guerra mondiale e applicazioni civili a partire dal 1930, i motori diesel hanno guadagnato una reputazione come forti, cavalli da tiro fumosi. Il motore diesel moderno serve ancora come un cavallo di battaglia solida, ma ha fatto passi significativi in ​​termini di efficienza ed eco-compatibilità.

Nozioni di base

I motori diesel basano sul processo di combustione interna per il potere. Come motori a benzina, diesel convertono carburante in energia attraverso una serie di piccole esplosioni causate dalla reazione del combustibile all'ossigeno. Questa energia di combustione basati spinge pistoni su e giù all'interno dei cilindri. A sua volta, l'albero motore cambia il movimento lineare del pistone in moto rotatorio, che permette ruote di veicoli a girare. Più comunemente, il motore diesel appare in industriale, agricolo, delle costruzioni e veicoli per il trasporto in autostrada. I motori diesel sono noti come coppia elevata, di lunga durata e motori a basso consumo di carburante.

Versus motori a benzina

Mentre scintille emesse da candele causano combustione nei motori a benzina, il carburante in motori diesel infiamma da solo. Per raggiungere questo obiettivo la combustione - un processo noto come autoaccensione - motori diesel presentano tassi di compressione d'aria molto più elevati rispetto ai motori a benzina. Questo riscalda l'aria all'interno dei cilindri in misura immensa, consentendo combustione spontanea. Alta compressione porta ad una maggiore efficienza rispetto ad un motore a benzina quanto concentra l'ossigeno, che brucia il combustibile. Inoltre, il gasolio presenta un contenuto energetico più alto per gallone rispetto alla benzina. gasolio reagisce all'ossigeno concentrata di motori diesel per creare una combustione più potente di quello di un motore a benzina.

Quattro tempi di processo

Il motore diesel a quattro tempi ha servito come un tipo importante di motore diesel dall'inizio della tecnologia. Questo tipo di motore funziona in un modello di quattro "colpi". In primo luogo, il pistone si muove lontano dalla valvola di aspirazione del motore tramite il disegno di ossigeno, comprimere e riscaldare l'ossigeno nel processo. Nel secondo tratto, la circolazione del pistone provoca carburante innesca non viene a contatto con l'ossigeno riscaldato. Il terzo colpo prevede l'espansione dei gas caldi, che costringono il pistone verso il basso in un "colpo di potenza". Infine, il pistone ritorna verso l'alto, costringendo gas combusti fuori del cilindro e l'avvio del processo di nuovo. Manette controllano la potenza del motore limitando la miscela aria-carburante che entra nel cilindro.

I motori moderni diesel

I moderni motori diesel presentano spesso a iniezione diretta, che regola la combustione del carburante in un'area contenuta nella testa di ogni pistone. Computer, sistemi assicurano iniezione carburante direttamente nel cilindro, un tipo di precisione impossibile per i motori diesel di un tempo. Rispetto ai loro predecessori, motori diesel moderni producono molto minori quantità di anidride carbonica, ossido di carbonio e idrocarburi incombusti. I motori moderni che utilizzano biodiesel presentano la stessa efficienza, ma producono meno di fuliggine rispetto a quelli che utilizzano il diesel a base di petrolio.

Come saltare l'inizio di un camion diesel


Alcune variabili sono coinvolti con un camion diesel batteria attrezzato dual far partire, e se si & # 039; re cercando di far ripartire un diesel con un veicolo singolo-batteria, non vi è alcuna garanzia di risultati. Alcuni motori diesel hanno un interruttore sezionatore per proteggere la seconda batteria. E & # 039; s migliore per far ripartire un camion diesel con un camion alimentato equivalente. Ci vuole più amplificatori avviamento a freddo per trasformare un camion diesel sopra, e cercando di far ripartire una tantum un'importazione a quattro cilindri è come portare un coltello ad una sparatoria.

istruzione

1 Assicurarsi che tutte le fonti di energia sono spenti nel veicolo morti.

2 Attaccare il morsetto positivo del cavo al morsetto positivo della batteria del veicolo in marcia, quindi il morsetto negativo al polo negativo della batteria del veicolo in marcia. Fare lo stesso per la seconda serie di cavi ponticello sulla batteria opposta. Se si utilizza un caricabatterie salto pacco o la batteria, saltare questo passaggio.

3 Posizionare il morsetto positivo sul polo positivo della batteria di una batteria esaurita (ci può essere una scatola rossa o inviati jump-start alle spalle del pilota & # 039; batteria s-side su alcuni camion diesel è possibile bloccare a) e il morsetto negativo ad un collegamento di terra non in movimento, come ad esempio una guida cornice o testa della vite di metallo. Ripetere questo passaggio per il secondo set di cavi. Se si utilizza un pacchetto di salto o caricabatteria, assicurarsi che entrambi sono in posizione "Off" e allegare i morsetti allo stesso modo alla batteria sul driver & # 039; s lato, quindi portare l'apparecchio in posizione "On".

4 Provare ad avviare il camion diesel. I risultati possono significare cose diverse. Se le batterie sono completamente svuotati, potrebbe essere necessario consentire loro di carica fino alla fonte di carica - altro autocarro, saltano pack o caricabatterie. Se il veicolo non inizia con il pacchetto salto, questa opzione può essere eliminato.

5 Rev il motore del veicolo a 1.500 RPM per un periodo di tempo o impostare il caricatore a 200 ampere (o "start") e tenta di avviare il veicolo ogni 10 minuti o giù di lì. Il tempo necessario dipenderà da come morti le batterie sono, quanto freddo è e il tipo di apparecchiatura che si & # 039; re utilizzando.

6 Scollegare il morsetto negativo dal camion jump-iniziato prima, quindi scollegare il cavo positivo. Scollegare i morsetti del altro veicolo nella stessa maniera. Scollegare una serie di cavi alla volta e accertarsi di non permettere ai morsetti di entrare in contatto tra loro. Se si utilizza un pacchetto di salto o il caricatore, girare le unità per la Off ": prima posizione e quindi scollegare i morsetti dal camion nella stessa maniera.

Consigli e avvertenze

  • Il ponticello cavi, caricabatteria o saltare pacco deve essere pesante con un filo di calibro che & # 039; s abbastanza alto per accogliere i motori diesel a doppia batteria jump-iniziare.
  • Se si riesce a rimettere in moto il camion diesel fuori un paio regolare di cavi jumper utilizzando una VW Beetle, gli amplificatori avviamento a freddo erano semplicemente basso nel camion e didn & # 039; t hanno abbastanza succo a calci sopra.
  • Mantenere le batterie in buona forma, la pulizia dei terminali e conoscendo l'età delle batterie sono utili. Mantenere il riscaldatore blocco (se presente) inserito nelle notti fredde aiuta anche.

Yanmar iniettori diesel atomizzare il carburante che viene loro consegnato dalla pompa dell'iniettore direttamente nella camera di combustione. L'ugello dell'iniettore e porta ugello contengono una serie di valvole di ritegno e molle che forniscono una raffica controllata di combustibile ad alta pressione. Le valvole nell'iniettore impediscono carburante iniezione prima che la pressione di iniezione completa viene raggiunta dalla pompa dell'iniettore. Essi impediscono anche carburante dal gocciolamento nella camera di combustione dopo che la pressione scende al di sotto della pressione di iniezione completa. Detriti da depositi di carburante e di carbone sporco sulla punta dell'ugello impedire l'iniettore di controllare adeguatamente il combustibile e può distorcere il ventaglio di spruzzatura degli ugelli, con conseguente scarso rendimento del motore e il risparmio di carburante. È possibile pulire i vostri iniettori diesel Yanmar seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Rimuovere il tubo del carburante ad alta pressione e raccordi il ritorno del carburante (fuoriuscita) dal iniettore con una chiave inglese. Rimuovere il dado di fermo iniettore di combustibile e il fermo. Estrarre l'iniettore dal foro dell'iniettore.

2 Bloccare un portaugello, parte # 158.090-51.700, in una morsa da banco. Inserire l'ugello nel supporto. Rimuovere il dado dell'ugello con una chiave a tubo da 15 mm. Estrarre l'ugello fuori del corpo iniettore. Fare attenzione a non perdere nessuna delle piccole parti interne all'interno dell'iniettore.

3 Pulire eventuali carbonio sul corpo dell'ugello con una spazzola di ottone. Pulire eventuali carbonio dalla punta dell'iniettore sfregando su un pezzo di legno. Lavare l'ugello nel gasolio fresco.

4 Pulire la sede ugello di iniezione. Spruzzare l'ugello di spruzzo con la pulizia per rimuovere eventuali detriti o carbonio sciolto.

5 Pulire il foro ugello con un ago pulizia degli ugelli (o una corda di pianoforte di 0,2 mm). Inserire l'ago nel foro ugello e correre dentro e fuori di liberarsi eventuali depositi di carbonio e lucidare il foro. Risciacquare con spray di pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Separare le parti dell'iniettore se più di un iniettore deve essere smontata. Non mescolare le parti. Tenerli separati e garantire che tutte le parti da un ritorno iniettore allo stesso dell'iniettore.

Come usare Diesel in una Rondella parti


Attrezzature per il lavaggio macchine sono grandi per la pulizia di oggetti metallici di piccole dimensioni che contengono superfici intricate che raccolgono sporco, grasso e sporcizia. Queste macchine sono ampiamente utilizzati per sgrassare macchinari o componenti automobilistici durante lo smontaggio. Il concetto di funzionamento di una lavatrice parti è semplice: un flusso costante di solvente riciclato scorre continuamente sopra la parte fino a quando non è stato lavato pulito. Composto di un serbatoio del solvente, una pompa ed un vassoio per tenere la parte spazzate, queste macchine richiedono solo un solvente aggiunto ad essi per iniziare a usarli. Uno dei solventi più economici e più efficaci usati è gasolio.

istruzione

1 Posizionare le parti rondella su una superficie piana stabile in un luogo di lavoro adeguati e hanno stracci puliti o tovaglioli di carta a portata di mano per pulire eventuali gocce o versamenti che vengono inavvertitamente. Collegare la lavatrice in una presa elettrica con messa a terra. Se si utilizza un cavo di prolunga, ricordarsi di tenere il cavo lontano da tutti i liquidi, tra cui l'essere solvente utilizzato nella lavatrice parti.

2 Indossare occhiali e guanti di gomma usa e getta. Rimuovere il vassoio parti che si trova nella parte inferiore del serbatoio del solvente, e metterlo da parte. Riempire la rondella parti con gasolio. Ci sarà un punto all'interno del serbatoio del solvente che indica il livello minimo di solvente che deve essere utilizzato per la pompa del solvente per funzionare correttamente. Riempire il serbatoio passato questo riferimento livello min. Sostituire le parti vassoio.

3 Aggiungere la parte (o parti) da pulire per la macchina mettendoli sulle parti vassoio. Le parti che non sono impermeabili a fluidi non devono essere puliti in questo modo. Questi includono oggetti in legno o componenti ricoperti di tessuto. Accendere la lavatrice parti; posizionare le parti da pulire con il flusso costante di gasolio che fluisce dalla lancia di lavaggio flessibile. L'ugello è solitamente collegato al lato della rondella parti, e può essere regolata secondo necessità.

4 Regolare la direzione e il flusso dell'ugello flessibile in modo che un flusso costante di gasolio viene cascata su tutta la parte da lavare ed è focalizzata sul posto più sporco sulla parte. Molte parti rondelle hanno un meccanismo di timer che permette un ciclo di lavaggio per essere a tempo. Se è così, impostare il timer come desiderato e chiudere il coperchio al timer per mantenere il diesel fumi contenute.

5 Controllare la parte dopo alcuni minuti per vedere se sono stati compiuti progressi adeguato lavaggio. Scrub eventuali aree con una spazzola a setole rigide che contengono l'accumulo di sporcizia che non è stato rimosso con successo. Ruotare la parte periodicamente sul vassoio parti in modo che il flusso del gasolio colpisce la parte da una diversa angolazione. Lasciare la parte di rimanere nella lavatrice fino pulitura soddisfacente è stato completato.

6 Scrub la parte giù come necessario con una spazzola a setole rigide, quindi eseguire un risciacquo finale tenendolo sotto il flusso di combustibile diesel. Pulire la parte secca con un panno pulito e metterlo da parte. Aggiungere una nuova parte per la lavatrice parti e ripetere il processo di pulizia. Una volta terminato, spegnere la lavatrice, staccare la spina e chiudere il coperchio per la lavatrice per evitare che i fumi di fuggire.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre occhiali e guanti di gomma quando si utilizza il gasolio come solvente di lavaggio.
  • Quando si utilizza il gasolio o altri solventi non a base di acqua, sempre che la rondella parti si trova in una zona ben ventilata. I fumi possono accumulare che sono pericolosi per inalazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com