radio portTile digitale differenza

Obiettivo digitale Differenze Lunghezza focale


Quando single-lens reflex digitali fotocamere, sia 35 millimetri stile e medio formato, è arrivato, tutti i vecchi obiettivi per macchine fotografiche potrebbero ancora essere utilizzati. In altre parole, se una persona ha avuto un gran numero di lenti fatti dal fornitore A, e ha comprato una macchina fotografica digitale realizzato da produttore A, le lenti sarebbero tutti i lavori sulla fotocamera digitale. Essi non funzionano esattamente allo stesso modo, però, e produttori di fotocamere digitali presto scoperto che potevano fare le lenti appositamente per le fotocamere digitali di sfruttare alcune delle differenze.

Lenti normali

Per le fotocamere reflex a singolo obiettivo da 35 mm stile (SLR), l'obiettivo normale è di circa 50 mm. Potrebbe essere di 55 mm o 45 mm, a seconda del design della fotocamera, ma l'idea della lente normale era di produrre un'immagine della stessa dimensione come una persona potrebbe vedere se stava guardando la stessa scena con il suo occhio nudo . Quando reflex digitali è arrivato, in particolare quelli del mm in stile 35, questo è cambiato a causa delle dimensioni del dispositivo ad accoppiamento di carica, o CCD, sensore utilizzato per catturare le immagini. Nella maggior parte delle reflex digitali, il CCD moltiplica efficacemente la lunghezza focale dell'obiettivo, solitamente da 1,5. Quindi, se la persona che prende quel vecchio obiettivo da 50 mm dalla macchina da presa e lo inserisce la nuova reflex digitale dalla stessa società, la lente diventa improvvisamente un obiettivo ritratto a 75 mm. Si ingrandisce l'immagine di 1,5 volte e taglia la periferia della scena.

Obiettivi grandangolari

Il maggiore è l'angolo della lente, più possibilità c'è distorsione nell'immagine. In altre parole, l'obiettivo inizia a deformarsi lati, superiore e inferiore del telaio, lasciando il centro chiaro. Per evitare questa distorsione, i produttori hanno speso un sacco di tempo alla ricerca di come diminuire o eliminare esso. Gli obiettivi grandangolari a poco a poco ha ottenuto più ampio senza la distorsione. I progressi tecnici fatti ancora meglio con le lenti digitali. Se una persona utilizza una lente pellicola a 24 mm su una fotocamera digitale con una CCD standard il fattore 1.5x spingerà fino a 36 mm. Questo è ancora un obiettivo grandangolare, ma non riguarda tanto sulla periferia come avverrebbe in una reflex film. produttori di lenti digitali approfittando del fatto che l'elemento posteriore dell'obiettivo potrebbe essere più vicino al CCD quanto possibile per l'otturatore della fotocamera film. Dove una volta un obiettivo da 12 mm avrebbe massiccia distorsione ai lati superiore e inferiore, questo è eliminato su una fotocamera digitale con la leggera spinta di 18 mm per il fattore di 1,5x CCD. Si noti che una fotocamera digitale full-frame indica il CCD non moltiplica la lunghezza focale per 1,5 o qualsiasi altro numero. Quindi, un obiettivo digitale 50 millimetri darà la stessa lunghezza focale come obiettivo pellicola 50 mm. Con le reflex digitali full-frame, il più grande vantaggio sarà visto con obiettivi grandangolari.

teleobiettivi

Questo è dove la persona che ama un ampio raggio d'azione con obiettivi lunghi ottiene il vero vantaggio della lente digitale. Teleobiettivo significa tecnicamente allargare la scena nella fotocamera attraverso l'obiettivo, in modo che qualsiasi obiettivo da 35 mm di stile con una lunghezza focale maggiore di 60 mm classifica del teleobiettivo. La maggior parte delle lenti di questo tipo gamma compresa tra 80 mm e 1000 mm sull'estremità superiore. Con un moltiplicatore di focale standard di posta tra l'obiettivo e la macchina fotografica, il fotografo può raddoppiare questa gamma, ma perderà la luce con un'apertura diminuita. Il fattore di 1,5x CCD aumenta la lunghezza focale senza il moltiplicatore di focale, ma con un tale dispositivo, il fotografo può ora arrivare da qualche parte nella gamma di 2.500 mm su una fotocamera digitale.

Qual è la differenza tra un analogico e un segnale radio digitale?


segnali radio analogici causano variazioni caratteristiche o modulazioni, nelle onde radio che li trasportano: ampiezza di modulazione (AM) e modulazione di frequenza (FM). Una vecchia tecnologia rispetto ai segnali più recenti digitali come la radio satellitare e ad alta definizione, le differenze che distinguono la radio analogica dalla radio digitale comprendono caratteristiche del segnale, la chiarezza del suono e dei costi.

Tipo di trasmissione del segnale

onde portanti - forme invisibili di elettricità e magnetismo che viaggiano in modalità wireless da emittenti radiofoniche di ricevitori radio - trasmissione AM, FM e programmi radio HD digitali. I segnali digitali trasmettono tramite impulsi o cifre del codice binario, un linguaggio basato sui numeri 0 e 1, prima decodifica.

Chiarezza del suono

FM i segnali radio analogici incontrano interferenze quando oggetti di grandi dimensioni come le montagne o edifici inserire il percorso previsto del viaggio, e non può piegare, a differenza dei segnali analogici AM. Un interrotti i risultati del segnale analogico in un crepitio, stazione radio poco chiaro. segnali radio digitali in genere non si verificano errori di interferenza, anche se il cattivo tempo può influire gravemente stazioni satellitari.

Costo

La maggior parte dei vantaggi hanno un fermo. La radio satellite gioca molto pochi spot, ma c'è un canone di abbonamento e si deve acquistare un ricevitore specifico satellitare. Mentre libera, tradizionale radio AM / FM e la radio HD comprendono pubblicità commerciale. Per ascoltare la radio HD, è necessario un ricevitore specifica HD. ricevitori digitali HD possono giocare sia analogici e stazioni radio HD, ma i ricevitori analogici tradizionali in grado di trasmettere solo le stazioni AM / FM.

Qual è la differenza tra analogico e digitale Radio?


La trasmissione digitale, o DAB, è una nuova forma di radio che sta sostituendo le frequenze radiotelevisive analogiche tradizionali. televisive e telefoni cellulari sono già passati da analogico a emittenti e radio digitali non sono molto indietro. La polizia e le altre unità pubblico-sicurezza utilizzano un mix di analogico tradizionale e nuove apparecchiature digitali. Entrambi i sistemi hanno punti di forza e di debolezza che definiscono l'utilità di ogni e mostrano che a volte un po 'di vecchio è ancora utile se mescolato con il nuovo.

Nozioni di base analogici

trasmissioni analogiche come un flusso continuo di segnali elettrici che variano di intensità nel tempo. A causa della carica elettrica del segnale, trasmissioni analogiche sono facilmente disturbate da tempeste e altri disturbi naturali nell'atmosfera. Ancora, analogico solito fornire qualche tipo di segnale, trasmettere almeno parte delle informazioni inviate, anche con interferenza.

Nozioni di base digitali

apparecchiature digitali non invia un segnale continuo. Un segnale digitale, costituito da un codice matematico, viene inviato in segmenti di blocco. Quando un segnale digitale incontra interferenza, l'intero segnale viene perso a causa dei blocchi compartimenti del segnale digitale. Tuttavia, quando il segnale è presente è più facile sintonizzarsi di un segnale analogico a causa della precisione matematica della trasmissione.

Digital alti e bassi

Le stazioni radio stanno lavorando verso la conversione in un segnale digitale. Quando il segnale è forte il suono è chiaro e nitido. Se il segnale è debole, tuttavia, è probabile che sia completamente perso.

radio portatili digitali lottano per trasmettere un suono di qualità perché il sistema digitale non in grado di distinguere il rumore di fondo dal suono di una voce, che è una preoccupazione per il personale d'emergenza. In un ambiente controllato come una stazione radio, i segnali digitali stand del suono offrono una qualità del suono superiore. Tuttavia, la tecnologia non può essere pronto per tutte le applicazioni.

Vantaggi di Analog

Mentre la maggior parte delle persone considerano i segnali radio analogici la "vecchia maniera", offrono ancora maggiori vantaggi rispetto digitale. radio analogiche possono estendere la loro portata del segnale semplicemente ruotando il potere, se necessario. Un segnale radio analogica può anche fornire una vera e propria voce, in modo da un altoparlante vicino forte rumore di fondo è in grado di essere ascoltato e capito.

Cose a venire

Come le radio digitali e trasmissione digitale sono ulteriormente perfezionati, i benefici continueranno a crescere. Le nuove funzionalità di radio digitale includono la possibilità di arrestare un programma e tornare indietro e riascoltare a parte di una trasmissione. Trovare stazioni diventerà anche più semplici come l'avanzare della tecnologia. Gli ascoltatori non dovranno più cercare il perfetto posizionamento della manopola di sintonia per la migliore ricezione.

I AM digitale Miglior portatile / FM radio


La radio digitale è quando di trasmissione e ricezione schemi sonori vengono elaborati nei numeri. radio analogiche elabora il suono con segnali elettrici. radio digitali stanno diventando popolare con i consumatori. radio digitale offre un suono più chiaro e una frequenza più alta. Vi è una selezione più ampia di stazioni con radio digitale. Con la radio digitale, l'ascoltatore può programmare per ricevere una particolare stazione di interesse. La radio digitale offre la comodità di stazioni extra senza le tasse allegate. Ci sono diverse marche e modelli diversi per le radio digitali.

Coby portatile digitale AM ​​/ FM Radio

Il Coby CX96 è un all-in-one radio digitale con il tempo lo sport. Viene fornito con una fascia da braccio e ha un design ultra-sottile. La radio Coby digitale portatile AM ​​/ FM ha un jack da 3,5 mm per le cuffie, il sistema Dynamic Bass Boost, orologio digitale e una memoria di preselezione 20 stazioni. Il design di questo Coby è piccolo e facile viaggiare. E 'disponibile in nero e prende due batterie tripla-A.

http://www.cobyusa.com/?p=prod&prod_num_id=156&pcat_id=1008#specs-tab

Sangean Radio portatile PR-D5 digitale AM ​​/ FM

Il Sangean PR-D5 ha una memoria 10 stazione preimpostata, modalità sleep, cercatore di auto e controlli rotativi. Questa radio digitale AM ​​/ FM include un jack per cuffie stereo, ingresso ausiliario e di un display LCD retroilluminato. Viene fornito con un adattatore AC e ha anche la possibilità di utilizzare batterie di tipo C.

http://www.jr.com/sangean-prd5-radio/pe/SGN_PRD5/#productTabDetails

Portatile Sony con Weather banda digitale AM ​​/ FM Radio

Questa radio digitale Sony AM / FM dispone di un display tasto tempo diretta, cuffie, 20 stazioni preimpostate, orologio, indicatore della batteria e LCD. Ha una clip da cintura e prende una tripla A della batteria. Vi è anche una garanzia di 90 giorni disponibili.

http://www.bestbuy.com/site/Sony++Portable+Digital+AM/FM+Radio+with+Weather+Band/8692471.p?skuId=8692471&ci_src=14110944&ci_sku=8692471&ref=06&loc=01&id=1205537512504

TV Kaito KA2031 AM / FM NOAA Weather Radio

La radio digitale Kaito KA2031 ha un Sleep Timer / sveglia, jack per cuffie, 20 stazioni memoria di preselezione e alla deriva del segnale minimizzato. Essa ha anche un altoparlante esterno e antenna integrata. Il Kaito prende tre batterie AA e viene fornito con un adattatore AC.

http://www.kaitousa.com/KA2031.htm

CCRadio AM / FM radio ad onde corte

Il portatile CCRadio-SW ha il controllo dei bassi, pulsanti illuminati, allarme, manopola di sintonizzazione, timer di spegnimento, jack per cuffie e un ingresso DC. La CCRadio dispone anche di una funzione di blocco, che blocca i pulsanti per impedire a chiunque non sia autorizzato da utilizzare la radio. La manopola di guadagno AM RF aiuta a ridurre l'interferenza dalle stazioni radio vicine. Ha 50 stazione di memoria di preselezione, display di facile lettura, built-in circuito di carica e pesa 4,2 chili. Viene fornito con un adattatore caricabatterie AC e ha la possibilità tra le batterie AA di backup dimensione D o. Vi è una garanzia limitata di un anno a disposizione.

http://www.ccrane.com/radios/shortwave-radios/ccradio-sw.aspx

La radio digitale è una tecnologia che trasporta le informazioni in un segnale digitale attraverso un metodo di modulazione di trasmissione digitale. Questa tecnologia viene comunemente utilizzato per trasmettere le stazioni radio su Internet ed è spesso indicato come Digital Audio Broadcasting (DAB).

Qualità del suono

La radio digitale non è influenzata dalle condizioni atmosferiche o interferenze elettriche come i segnali radio tradizionali. La qualità è ineguagliata da qualsiasi altro metodo di trasmissione, come l'output non contiene sibilo, crepitio o effetti di dissolvenza.

Varietà

radio digitale consente un'emittente di trasmettere molte stazioni alla volta, che consente una più ampia selezione di musica. La radio ascoltatore digitale medio ha il doppio delle stazioni da scegliere come ascoltatore radio convenzionale.

Radio Text

radio digitale consente l'uso di testo da trasmettere entro il suo segnale. Questo significa che si sarà in grado di vedere le informazioni sul brano corrente, come ad esempio il titolo, l'artista e la durata di funzionamento. La capacità di trasmettere il testo consente anche di visualizzare up-to-the-minute notizie e risultati sportivi.

Program Guide

Alcuni ricevitori radio digitali sono dotati di una guida elettronica ai programmi, che permette di programmare le vostre canzoni preferite. È possibile creare il proprio "stazione" che si compone di musica che si mano di selezione.

Controllo

I modelli più recenti di ricevitori radio digitali vi permetterà di mettere in pausa, riavvolgere e avanzare rapidamente la stazione che si sta ascoltando. Questo livello di controllo vi permetterà anche di programmare la radio per registrare una stazione in un secondo momento.

Facilità d'uso

radio digitali sono notevoli facili da usare e offrono molti miglioramenti dell'interfaccia oltre radio tradizionali. Messa a punto si ottiene semplicemente selezionando il nome della stazione che si desidera ascoltare. Non è più a ricordare i numeri di frequenza delle stazioni, le stazioni sono elencate sul display in un ordine che si stabilisce.

No Re-tuning

Alcune stazioni radio convenzionali hanno bisogno di essere ri-sintonizzati, soprattutto se si viaggia in una macchina e il segnale è debole. radio digitali non devono essere ri-sintonizzati, perché il ricevitore controlla costantemente la qualità del segnale e regola automaticamente alla sua massima resistenza.

segnali televisivi analogici e digitali vengono trasmessi utilizzando una porzione dello spettro elettromagnetico che comprende le onde radio, noti come lo spettro radio. La differenza essenziale tra analogico e digitale è che il primo trasmette immagini e suoni come un'onda fluttuante, mentre radiodiffusione digitale li converte in una stringa di cifre binarie o bit, che può avere un valore di "0" o "1", prima alla trasmissione.

Digital Switchover

La televisione digitale è più flessibile di televisione analogica perché può essere ricevuto via digitale terrestre, via cavo digitale, satellite digitale e la banda larga. stazioni televisive a piena potenza degli Stati Uniti sono state trasmettendo in formato digitale esclusivamente dal 12 giugno 2009. Per legge, tutti i nuovi televisori devono avere sintonizzatori digitali in grado di captare questo segnale. Dal punto di vista dello spettatore televisivo media, il principale vantaggio del passaggio alla televisione digitale è che la televisione analogica non è più disponibile; tuttavia, è ancora possibile utilizzare il vecchio televisore analogico per ricevere i programmi della televisione digitale collegandolo ad un convertitore digitale-analogico.

Immagini e del suono

La televisione digitale consente alle emittenti di offrire una migliore qualità dell'immagine e del suono, compreso il suono surround digitale multi-canale, con meno interferenze della televisione analogica. La televisione digitale offre anche una gamma di servizi video e dati interattivi che non sono semplicemente possibili con trasmissione analogica. Queste funzioni avanzate possono includere servizi per gli spettatori con vista o all'udito menomazioni, come le descrizioni audio e sottotitoli.

spettro radio

Uno dei motivi principali per il passaggio alla radiodiffusione televisiva digitale, è stato quello di creare più spazio nello spettro radio. La natura di una trasmissione digitale è che può essere compresso dalla elaborazione del computer e quindi occupa una frazione dello spazio nello spettro radio necessarie per una trasmissione analogica. Infatti, fino a otto canali televisivi digitali e servizi associati possono essere trasportati nello spazio richiesto per un singolo canale televisivo analogico. Lo spazio lasciato libero dalla cessazione delle trasmissioni analogiche sarà ora utilizzato per le comunicazioni di emergenza da parte della polizia e dei vigili del fuoco, e alcuni di essi è stato venduto all'asta per le aziende che forniscono banda larga senza fili e servizi connessi.

multicasting

La trasmissione digitale utilizza lo spettro radio in maniera più efficiente di trasmissione analogica. Ciò significa che le emittenti digitali possono utilizzare un processo noto come il multicasting di trasmettere programmi ad alta definizione (HD) multipla a definizione standard (SD) e, piuttosto che un singolo programma analogico. Questo crea una più ampia scelta di programmi e servizi per gli spettatori. Il passaggio alla televisione digitale aggiornati della rete di trasmissione per la migliore tecnologia disponibile ed eliminato il costo di trasmettere lo stesso contenuto contemporaneamente su analogico e la televisione digitale.

Radio digitale

radio digitali ricevere informazioni tramite segnali digitali. I segnali digitali vengono inviati come pacchetti, o pacchetti, delle informazioni combinando informazioni analogiche e digitali. I segnali digitali possono essere compressi, che consente maggiori informazioni per essere inviati e ricevuti in una sola volta. ricevitori radio digitali ordinare attraverso distorti segnali e rimuovere statica e dissolvenza, che permette al pubblico un detergente esperienza di ascolto. Una radio digitale è necessario per ricevere i segnali digitali liberi.

IBOC Bande laterali

In-Band On-canale di trasmissione è la scelta fatta dalla FCC per trasmettere la radio digitale. Per far funzionare questo sistema i segnali digitali sono autorizzati a percorrere i segnali analogici lato in modo che l'assegnazione delle frequenze radio rimane lo stesso. sidebands digitali sono aggiunti fuori della gamma di frequenza portante. Questo per evitare interferenze con i segnali analogici esistenti. È stato notato che vi sono ancora piccoli problemi di interferenza nonostante questa disposizione. Entrambe le stazioni AM e FM possono utilizzare questo sistema di trasmissione, anche se devono fornire l'ulteriore costo di convertire i loro sistemi per farlo funzionare correttamente. Alcune stazioni ora lavorano in un ambiente ibrido utilizzando sia sistemi analogici e digitali e può essere ascoltato su entrambi i tipi di radio.

HD Radio Broadcasting

La tecnologia HD Radio offre la stessa qualità di ascolto come un lettore CD. HD Radio è un marchio registrato da iBiquity ed è il nome del prodotto per la loro tecnologia radio digitale IBOC-driven. HD Radio utilizza la tecnologia IBOC. L'HD in HD Radio non ha un significato particolare e non è collegata con la televisione ad alta definizione, tranne che entrambe le tecnologie si basano in modo digitale. Una stazione radio digitale deve pagare un canone una tantum di iBiquity di utilizzare i loro brevetti HD Radio e software. La FCC non ha dichiarato alcuna intenzione di abbandonare radio analogica, a differenza di segnali televisivi digitali.

Radio Digital Versus Satellite Radio

Radio digitale disponibile in due versioni --- libera e abbonamento pagato. Radio digitale può essere ascoltato in questo momento attraverso un ricevitore digitale; tuttavia, abbonato o radio digitale via satellite richiede un ricevitore e un abbonamento per ascoltare. La radio satellite è trasmessa attraverso un satellite di comunicazioni al posto delle frequenze radio terra-bound. La radio satellite offre una serie geografica molto più ampia di segnali radio. Un abbonato satellite può ascoltare la stessa stazione da ogni zona degli Stati Uniti, senza le stesse interruzioni che segnali radio regolari possono incontrare. Abbonamento radio digitale richiede ricevitori speciali per decodificare i suoi segnali.

Fai da te Digital Radio Antenna


radiodiffusione digitale è talvolta chiamato la radio HD. Questo nuovo sistema di radiodiffusione converte il segnale analogico in un segnale digitale. radio digitale FM viene confrontato con la qualità del suono di un CD, mentre il segnale digitale AM ​​viene confrontato con il segnale analogico FM corrente. A differenza della conversione alla televisione digitale, la FCC non ha stabilito, a partire dal 2010, una data di conversione società per le emittenti radiofoniche. Con alcun termine definitivo per la conversione stabilito, il progresso della conversione di stazioni radio al digitale sta procedendo a un ritmo molto più lento. Dal momento che ci sono meno stazioni radio che trasmettono un segnale digitale, gli ascoltatori possono avere bisogno di una buona antenna per ricevere quelli che hanno fatto la conversione.

istruzione

1 Ricerca per le stazioni digitali nella propria zona sintonizzando lentamente attraverso il quadrante FM con il ricevitore digitale. Si può anche cercare su Internet visitando la Guida HD Radio.
Sapere dove si trova la stazione digitale vi aiuterà a orientarsi dell'antenna per la migliore ricezione.

2 Crea il tuo antenna con la più lunga del filo possibile per la vostra posizione. La banda FM si estende da 88 megahertz (MHz) a 108 Mhz. Un'antenna onda intera per il centro della banda sarebbe lungo circa 118 pollici. Avrete bisogno di filo di rame a doppio vantaggio della lunghezza di circa 58 pollici, più abbastanza filo in più per eseguire dalla posizione dell'antenna sul retro del ricevitore.

3 Tagliare il cavo gemello giù la metà al segno 58 pollici. Allungare i due conduttori in orizzontale e montare a parete o soffitto con chiodini o graffette. Si dispone ora di una antenna a dipolo full-wave.

4 Collegare le estremità del filo doppio vantaggio per i collegamenti sul retro del ricevitore.

5 Se la posizione non ha lo spazio necessario per un'antenna dipolo onda piena invece creato un dipolo quarto d'onda. Utilizzare un filo doppio vantaggio della lunghezza di circa 29 pollici, oltre a sufficienza in più per raggiungere il ricevitore. Split questo filo verso il basso al centro per il marchio di 14.5 pollici.

6 Collegare l'antenna per la radio FM digitale e tenendo le due estremità in orizzontale, lentamente ruotare per trovare il segnale più forte per la stazione FM digitale che si desidera ascoltare. Il dipolo full-wave fornirà massima intensità di segnale. Il quarto d'onda si rivelerà sufficiente per la maggior parte delle stazioni.

Consigli e avvertenze

  • In caso di montaggio dell'antenna interna, evitare luci elettriche e tasselli. In caso di montaggio esterno, evitare di linee elettriche.

Qual è la differenza tra il DECT 6.0 & 5.8GHz?


arricchito dalla lavorazione digitale tecnologia cordless, DECT o, è stato sviluppato in Germania nel 1990 ed è stato approvato per l'uso negli Stati Uniti dalla Federal Communications Commission negli anni 2000. DECT 6.0 è stato creato come un miglioramento su DECT 5.8 GHz.

Frequenza operativa

Come indicato dal suo nome, telefoni tecnologia DECT 5.8 funzionano a 5,8 gigahertz (GHz) frequenze onde radio. A differenza di 5.8, 6.0 indica una versione della tecnologia come Windows Mobile 5.0 e Windows Mobile 6.5. telefoni tecnologia DECT 6.0 funzionano ad una frequenza molto inferiore di 1,9 GHz.

usi

La frequenza 6.0 1.9 GHz DECT è utilizzata solo per la comunicazione vocale. DECT funzioni tecnologiche 5.8 GHz sia per la comunicazione vocale e lo scambio di dati. Né interferire con prodotti di rete wireless.

Sicurezza

Secondo il Dr. Magda Havas dell'Ontario, Trent University del Canada, studi sugli effetti delle radiazioni a microonde emesse dai telefoni DECT mostrano che più bassa è la frequenza operativa, la radiazione meno viene emessa. Il telefono DECT 6.0 che operano a 1,9 GHz è molto meno probabilità di causare elettroipersensibilità nell'uomo rispetto alla tecnologia 5,8 GHz DECT.

Il governo non ha emesso un interruttore obbligatoria sopra da analogico a digitale per le stazioni radio, ma è ancora possibile trarre vantaggio da esso da ottenere una radio FM digitale. Analogica FM è stato inventato da Edwin Armstrong nel 1933. Abbiamo utilizzato invenzione di Mr. Armstrong per decenni. Ora che siamo nell'era digitale, FM digitale sta prendendo piede. FM digitale è stato introdotto da Sony nel 1960 con il primo trasmettitore FM digitale, ed è stato approvato per l'uso da parte della FCC e il primo usato pubblicamente nel 2002.

Qual è la differenza betwen FM analogico e digitale FM?

Analogico FM utilizza una gamma di frequenza più bassa dello spettro EMF, digitale utilizza una frequenza superiore con 0 e 1 di rendere il segnale. Digital è una migliore qualità, e può anche essere così in alto in termini di qualità che permette alcune caratteristiche come ad esempio, il suono surround.

Cosa c'è di così grande circa FM digitale?

Alcune stazioni multi-trasmissione sia analogici che digitali, in modo che quando si ottiene fuori dalla portata del digitale, è possibile continuare a ricevere analogico. Il vantaggio per il segnale digitale è aumentata la qualità del suono, e informazioni sui brani inviato al tuo radio in modo che si può vedere ciò che si sta ascoltando. Digital sarà più alto audio definizione e suono più chiaro.

Quanto grande sarà questo suono?

La radio digitale è vicino a radio CD di qualità, non di più fizz! Se si vogliono i migliori in audio e canali locali sta trasmettendo in questo modo, allora ne vale la pena per una migliore qualità del suono, e una migliore esperienza di ascolto.

Posso usare la mia vecchia antenna?

Purtroppo, è necessario installare un nuovo tipo di antenna digitale per ricevere il segnale digitale, la ragione di questo è come l'antenna viene fatta va solo fino ad una certa frequenza dovuto ai metalli utilizzati nel processo di fabbricazione, questo intervallo è inferiore portata del segnale digitale.

Potenziale

FM digitale è destinata a spazzare il mondo, e in futuro sarà il modo principale di ascolto della radio FM. Ora è il momento di effettuare il passaggio, e godere di tutti i numerosi vantaggi della radio FM digitale. Dalla fine del 2008, ben 1.500 stazioni radio che raggiungono l'80 per cento degli Stati Uniti, ora utilizzano questa tecnologia.

Radio vs. Sirius

   November 27

Il mercato radiofonico è cambiata radicalmente dal lancio della radio satellitare 2001. Sono finiti i giorni in cui è sufficiente selezionato AM o FM. Ora le scelte possono includere 130 diversi canali, con le stazioni dedicate a nulla, ma i Grateful Dead e talk show con Howard Stern. Anche se la radio satellitare è aumentato in popolarità, dando ascoltatori una grande varietà di scelte, radio tradizionale o terrestre non è ancora necessariamente morto.

Satellite Terrestrial vs.

radio terrestre risale intorno al 1897. Secondo il Boston Globe Media, 230 milioni di ascoltatori ancora sintonizzarsi su radio terrestre ogni settimana. Anche se questo è un gran numero, è inferiore a cinque anni fa, e il 4 per cento delle famiglie ora utilizzare la radio satellitare. Questo numero è in aumento ogni anno. Satellite dà la scelta ascoltatori, così come il controllo su ciò che ascoltano. Sirius radio è in espansione dopo la sua fusione con XM Radio, un'altra società satellitare, e cambiando il panorama della radio.

Costo del Sirius

A differenza libera della radio, terrestre, radio satellitare Sirius vi costerà circa 20 $ al mese per un pacchetto completo. Questo include tutte le stazioni tra cui parlare e radio sport. Tuttavia, se si sente che non si utilizzano tutti i 130 o più stazioni o non siete interessati allo sport e talk radio, pacchetti ridotti vanno da $ 6,99 a $ 12,99 al mese (2009 prezzi).

Terrestrial Radio Contro

radio terrestre offre canali musicali così come parlare e le stazioni di sport gratuitamente. Tuttavia, come ci si allontana dalla torre trasmissione del segnale radio, l'interferenza guadagni di ricezione. Di conseguenza, una stazione radio che si può godere in una città potrebbe non essere disponibile in un altro. Spot sono anche parte di ascoltare la radio tradizionale, dal momento che la pubblicità è la sua principale fonte di reddito.

Terrestrial Radio Pro

Anche se radio terrestre, una volta utilizzato un segnale analogico, la tecnologia HD ora trasmette la radio terrestre digitale e viene utilizzato più frequentemente. radio FM può ora avere un suono di qualità CD.

Sirius Contro

Lo svantaggio principale di Sirius è il costo. Stazioni completamente dedicati a Bruce Springsteen possono essere grande per gli appassionati di capo, ma gli altri non vogliono pagare per esso. Inoltre, più di 130 canali possono essere schiacciante per alcuni ascoltatori.

Sirius Pro

Stazioni di Sirius sono disponibili in tutto il mondo a causa del segnale digitale via satellite di Sirius. Quindi, se vi piace un certo programma, che la stazione è disponibile in nessuna zona. Inoltre, Sirius ha meno spot di radio terrestre perché si basa su abbonamenti, non la pubblicità, per le sue entrate. Sirius è manca anche la censura, perché i suoi ascoltatori sono tutti gli abbonati volontari.

La popolarità di iPhone ha stimolato i produttori di elettronica di terze parti per la progettazione elettronica compatibili radio. Ogni radio compatibile agisce come una docking station che gli oneri e svolge un iPhone. Quando alla ricerca di una radio compatibile con iPhone, si dovrebbe notare che non tutte le radio sono compatibili con tutte le generazioni di iPhone. I problemi di compatibilità derivano dal cambiamento nel design di iPhone, costringendo la radio iPhone produce per ridisegnare o fornire adattatori dock per riprodurre modelli di iPhone precedenti.

iHome iP90

Le funzioni di iHome iP90 come una doppia sveglia / radio, la carica e giocare sia l'iPhone e l'iPod. L'iP90 permette di ricaricare il vostro iPhone e riprodurre la musica mentre la sua carica. Il iHome permette di configurare allarmi separati, che consente di personalizzare allarme che si attiva sia come il segnale acustico, radio o una canzone iPhone. È anche possibile impostare 12 stazioni preselezionate, sei per FM e sei per AM, che consente di individuare automaticamente le stazioni radio preferite.

Philips DC290 Docking Clock

Come il iHome iP90, la Philips DC290 agisce una docking station e radio per l'iPhone, tuttavia, la DC290 è dotato solo di una stazione radio FM. La DC290 permette di configurare le impostazioni di allarme, che consente di impostare diversi allarmi volte per diversi giorni. Inoltre, è possibile impostare la sveglia come un cicalino, la musica iPhone o la stazione radio. A differenza del iP90, è possibile impostare fino a 20 diversi preset sul DC290.

XtremeMac Luna Voyager

Il XtremeMac Luna Voyager contiene un "design compatto che si adatta bene su qualsiasi comodino e facilmente in una piccola borsa per il viaggio", secondo il sito web di Apple. Come l'iP90 e DC290, è possibile creare playlist canzoni per impostazioni di allarme. impostazioni di allarme sono fatte usando l'orologio del iPhone, consentendo configurazioni tempo di radio automatico. Tuttavia, a differenza del iP90 e DC290, il XtremeMac Luna non consente configurazioni preimpostate.

Le differenze in UHF e VHF Ripetitori


Very High Frequency (VHF) e Ultra High Frequency (UHF) sono entrambi denominazioni di particolari frequenze radio. Un UHF o VHF ripetitore è un dispositivo che riceve e amplifica (o "ripete") una determinata frequenza in modo che possano trasmettere distanze maggiori senza perdita o il degrado del segnale. Le differenze tra questi due tipi di ricevitori sono principalmente nel range di frequenza che possono ricevere e infine amplificare.

VHF

VHF, o Very High Frequency, è la gamma di frequenze radio da 30 megahertz (MHz) a 300 MHz. Queste frequenze particolari sono ciò che sintonizzarsi quando si ascolta la radio FM, e sono anche comunemente utilizzati dai controllori del traffico aereo.

UHF

UHF, o Ultra High Frequency, è la gamma di frequenza radio molto più alta da 300 MHz a 3000 MHz. Queste frequenze si trovano spesso in telefoni cordless, e sono utilizzati in questo modo per due motivi principali. Innanzitutto, maggiore è la frequenza più piccola antenna, consentendo telefoni con piccola antenna appariscente. In secondo luogo, le frequenze più alte devono mantenere "line-of-sight" e sono quindi ottimali per in-casa o uso locale.

differenze

Le differenze tra VHF e UHF ripetitori sono che uno è progettato per ricevere e amplificare frequenze VHF, mentre l'altro amplifica frequenze UHF. Poiché le frequenze UHF sono per loro natura gamma più corta, più ripetitori UHF avrebbe bisogno di essere utilizzato per trasmettere un segnale di UHF una data distanza, di ripetitori VHF per trasmettere un segnale di VHF alla stessa distanza.

usi

In ultima analisi, sia UHF e VHF ripetitori servono allo stesso scopo di ricevere e di stabulazione un segnale radio. Le differenze nel modo in cui vengono utilizzati dipende da ciò che il segnale che viene trasmesso. Ad esempio, comunicazioni radio CB sono spesso UHF, e quindi lungo raggio comunicazioni CB richiederebbero più ripetitori lungo la strada per trasmettere correttamente il segnale. segnali radio FM e molte trasmissioni radiofoniche dilettanti, invece, trasmettono via frequenze VHF. Queste frequenze sono molto meglio a trasmissione a lunga distanza perché possono essere "rimbalzare" parti fuori dell'atmosfera. La gamma può essere ulteriormente espansa utilizzando uno o più ripetitori VHF per trasmettere il segnale.

Digital Radio modulare Specifiche


La prima comunicazione standard software-defined radio per l'esercito americano è stata la radio modulare digitale (DMR). Il DMR è una radio compatto con funzioni multi-canale. Queste radio modulari operano su tutta la superficie e sottosuolo vasi Marina degli Stati Uniti, così come molte altre piattaforme di difesa.

Scopo dello sviluppo

La radio modulare digitale è stato sviluppato attraverso la Marina degli Stati Uniti per rispondere alle specifiche specifici. Il sistema è stato creato per fornire la connettività di rete avanzata per tutte le operazioni militari degli Stati Uniti. Le informazioni che vengono inviate attraverso il DMR è mantenuto assicurato, in quanto si tratta di informazioni top secret. È una fonte primaria per molte connessioni di rete militari.

funzioni generali

Il DMR ha molteplici canali che offrono varie forme d'onda, la sicurezza di voce, comunicazioni di dati e di informazioni di rete multi-livello. La radio modulare utilizza frequenze da 2 MHz a 2 GHz. Queste frequenze sono creati a passare la sicurezza voce attraverso HF, VHF, UHF, così come i canali SATCOM.

Vantaggi principali

I vantaggi del Radio Modular Digital includono avere un'unica radio per la intera 2 MHz - banda 2 GHz. Il DMR abbassa il costo dei ricambi e delle scorte. Questa radio modulare aiuta con le normali operazioni, nonché la formazione di manutenzione. Inoltre, la radio modulare digitale offre un sistema di controllo per l'intero / / operazioni / SATCOM UHF VHF HF.

Orologi hanno percorso una lunga strada da quando l'invenzione del primo sveglia meccanica, che ha caratterizzato un campanello sulla parte superiore, nel 1787. Sveglie sono così vitale per l'economia della nazione che sono stati la prima voce dei consumatori di riprendere la produzione alla fine del Seconda guerra mondiale. L'aggiunta di radio e sintonizzatori digitali per la sveglia significa che i consumatori moderni non hanno più di risvegliare a una dura ronzio o un segnale acustico.

istruzione

Acquistare una sveglia Radio

1 Leggere le istruzioni prima di acquistare l'orologio. Assicurarsi che siano facili da capire e che la radiosveglia è semplice da utilizzare.

2 Informarsi sulle garanzie e le politiche di rimpatrio prima di acquistare l'orologio nel caso in cui non funziona il modo in cui si suppone che quando si arriva a casa.

3 Selezionare un orologio con un ampio display LCD che è facile da leggere al buio. Questi display sono disponibili in diversi colori, in modo da poter scegliere il vostro preferito.

4 Scegliere la funzione di allarme che è giusto per te. Svegliatevi con la radio o il vostro CD preferito. funzioni Sveglia includono anche cicalini, parlando e cantando gli allarmi e gli allarmi che scuotono svegli.

5 Assicurarsi che la radiosveglia si sceglie ha un timer di spegnimento e un "snooze cicalino". Ciò è particolarmente importante per la persona che non salta dritto fuori dal letto e iniziare la sua giornata al secondo l'allarme si spegne.

6 Evitare di essere sorpreso da un sonno profondo. Se vuoi in acquisto di un progressivo radiosveglia. Progettato per le persone con l'inerzia del sonno, questi orologi utilizzano elettrodi EEG o accelerometri per determinare la fase di sonno e si sveglia gradualmente con un progressivo aumento del volume.

7 Acquistare una radio sveglia digitale con una batteria di backup. Senza una batteria, orologi digitali si sono azzerati a mezzanotte quando c'è una interruzione di corrente. L'allarme non si innescherà al momento giusto e si può essere in ritardo per il lavoro.

8 Si consideri una radio sveglia con un doppio sistema di allarme. Questa funzione consente di programmare l'allarme per due sveglie diverse. Questa funzione può essere utile per le coppie di lavoro.

9 Acquistare una radio sveglia per vostro figlio o figlia. Oltre ad una radio AM / FM, sveglie progettati per i bambini offrono anche caratteristiche come melodie programmate, ninne nanne, luci notturne e temi, tra cui eroi d'azione, "Dora the Explorer" e automobili.

Consigli e avvertenze

  • Leggi recensioni di radio sveglia su un sito web come Epinions.com per ottenere opinioni imparziali e confronti prima di acquistare (vedi Risorse).

La differenza tra 2.4Ghz e 5.8Ghz telefoni cordless


I telefoni cordless offrono la stessa affidabilità e la sicurezza dei telefoni con filo, ma con una maggiore mobilità. Poiché nessun cavo trasmette la chiamata dalla base al ricevitore, telefoni cordless operano su frequenze radio.

Differenza

La differenza principale tra un telefono 2,4 GHz e 5,8 GHz cordless è la frequenza radio. Questa è la frequenza del telefono cellulare per comunicare tra base e portatile. La Federal Communications Commission impone quali frequenze dispositivi possono operare su, consentendo generalmente nuove frequenze come quelli più anziani diventano troppo affollato.

Considerazioni gamma

Poca differenza nella gamma esiste tra i telefoni. Un telefono a 2,4 GHz ha una gittata stimata di circa 2.200 mq. Un telefono 5.8GHz ha una portata leggermente superiore.

Considerazioni Clarity

Lo spettro radio a 2,4 GHz sta diventando affollato, che provoca l'interferenza telefono nel modo di statico e sanguinare attraverso. radioamatori, collegamenti satellitari, forni a microonde, e in particolare Bluetooth e altri dispositivi wireless possono causare interferenze con questi telefoni.

La chiarezza delle chiamate 5,8 GHz è generalmente migliore, soprattutto nelle famiglie che dispongono di attività wireless.

Considerazioni sui costi

In origine, i telefoni 5.8GHz erano notevolmente più costoso di telefoni a 2,4 GHz. La differenza è stata spesso centinaia di dollari. Prezzi, tuttavia, hanno livellata ed una differenza significativa del costo non esiste più. I telefoni a 2,4 GHz stanno diventando sempre più difficili da trovare, come nuove frequenze e le tecnologie hanno reso obsolete.

Radio Storia Comunicazione


La storia della radio, o telegrafo senza fili, risale a più di un secolo. I progressi nel corso del tempo, tra cui le trasmissioni vocali, hanno portato alle radio che esistono oggi. le comunicazioni radio I primi si sono limitati a semplici trasmissioni codice Morse. Come la televisione, le trasmissioni radiofoniche devono seguire specifiche normative della Federal Communications Commission (FCC). Al fine di trasmettere legalmente alla radio, una persona deve ottenere una licenza dalla FCC.

Storia antica

Radio Storia Comunicazione

Un dispositivo del telegrafo presto.

L'invenzione della radio, anche conosciuto al momento come un "telegrafo senza fili," ha le sue radici sia nella macchina di telefono e del telegrafo. Un fisico tedesco di nome Heinrich Hertz scoperto l'esistenza delle onde radio nel 1887. Il 12 dicembre, 1901, inventore italiano Guglielmo Marconi ei suoi assistenti sono stati in grado di trasmettere attraverso l'Atlantico senza l'uso di fili, che a quel tempo era considerato impossibile. Questo passo avanti nella tecnologia ha dato modo di comunicazione radio.

Trasmissione vocale

Radio Storia Comunicazione

La prima trasmissione della voce ha avuto luogo alla vigilia di Natale.

La trasmissione attraverso l'Atlantico raggiunto da Guglielmo ei suoi assistenti era sotto forma di codice Morse, toccando la lettera "S", tuttavia la prima trasmissione della voce si è verificato il 24 dicembre, 1906. ingegnere canadese Reginald Fessenden, che aveva lavorato con Thomas Edison prima, si convinse che il "telegrafo senza fili" potrebbe non solo trasmettere codice Morse, ma la voce umana. La trasmissione incluso Fessenden la lettura della Bibbia, suonare il violino, e una registrazione grammofono di "Largo".

Le leggi di comunicazione radio precoci

Radio Storia Comunicazione

L'affondamento del Titanic ha portato alla Radio Act del 1912.

Nel 1910, il governo degli Stati Uniti ha reso obbligatorio per tutte le navi per contenere un telegrafo senza fili, così come un operatore di telegrafo senza fili, a bordo in caso di emergenza. L'affondamento del Titanic ha portato alla Radio Act del 1912, che ha richiesto tutte le navi ad avere due operatori del telegrafo senza fili a bordo in qualsiasi momento. La Radio Act del 1927 è stata emanata per controllare il "caos" essere creato da emittenti radio amatoriali. Di conseguenza, la Commissione federale Radio (FRC) è stata costituita e data la responsabilità di una concessione, o negare, una persona di una licenza per trasmettere alla radio. Nel 1934, la FRC ha dato modo alla FCC.

avanzamenti

I principali progressi della tecnologia hanno trasformato il modo in cui i segnali radio non sono solo di trasmissione, ma anche ricevuto. Nel 1992, la FCC ha stabilito il Audio Radio Service digitale (DARS). American Mobile Radio, ora noto come XM Radio, ha acquistato una licenza per utilizzare le nuove frequenze per 93 milioni di $. Radio CD, ora conosciuto come Sirius Satellite Radio, ha acquistato anche i diritti per 89 milioni di $. XM Radio è stato lanciato ufficialmente nel 2001, e Sirius è stato lanciato nel 2002.

regolamenti FCC

Radio Storia Comunicazione

La FCC regola le trasmissioni radio.

La FCC ha la responsabilità di determinare ciò che può, e non si può dire alla radio, così come chi può legalmente in onda. La FCC ha il diritto di togliere una stazione licenza se l'aria indecente, profano, o materiale osceno definito dalla FCC. Profano discorso è vietato da essere trasmesso alla radio, tra le ore 06:00 e 22:00 La Corte Suprema non protegge discorso osceno in virtù della Costituzione. discorso osceni include, ma non è limitato a, materiale che descrive il comportamento sessuale grafica o materiale offensivo che manca di valore artistico, politico o scientifico.

1996 Audi è venuto con una radio. A differenza di altri modelli di veicoli, che richiedono la rimozione di viti e sezioni del cruscotto per prendere la radio, le radio Audi possono essere rilasciati dal corpo cruscotto con l'inserimento di chiavi di rimozione della radio negli slot sul lato e tirando fuori la radio. Questi tasti possono essere acquistati, ma se si vuole risparmiare si possono costruire le chiavi di rimozione da semplici articoli per ufficio.

istruzione

1 Rimuovere la sezione di metallo da una cartella di file impiccagione.

2 Tagliate due sezioni da 5 pollici dalla striscia di metallo, taglio di uno per ogni estremità.

3 Marcare una sezione 1 pollice a partire dalla fine del taglio di ogni striscia. Utilizzare una smerigliatrice per appianare un raggio dall'estremità al segno su entrambi.

4 Tagliare una tacca alla fine del raggio su ogni striscia. La tacca dovrebbe essere circa 1/4 della larghezza del nastro.

5 Smussare i bordi delle strisce metalliche ei tagli per evitare di danneggiare la radio. Le chiavi possono essere inseriti per rilasciare la radio.

Consigli e avvertenze

  • Lo spessore del gancio cartella appeso varia. Potrebbe essere necessario sperimentare per ottenere lo spessore corretto.
  • Se non sei parti di lavorazione sicuri, allora è meglio per l'acquisto delle chiavi di rimozione della radio per evitare di danneggiare la radio.

Come è la TV digitale diverso da analogico?


Nel giugno 2009, tutte le trasmissioni televisive negli Stati Uniti commutato al digitale, sostituendo i vecchi segnali analogici. Si può avere avuto un tecnico bussare alla tua porta per chiedere se avete bisogno di un convertitore digitale-analogico. La trasmissione digitale funziona in modo diverso, e porta ulteriori benefici oltre analogico. Si comporta in modo diverso anche quando non vi è interferenza o perdita di segnale.

TV analogica

Per la televisione analogica, i segnali vengono inviati dalla stazione emittente a certe frequenze radio, compreso tra 54 a 890 MHz al. Ogni canale scende ad una frequenza diversa; in realtà, è una coppia di frequenze: uno per il video e uno per l'audio. Sul lato di ricezione, il televisore viene costantemente scansione attraverso lo schermo, il frame dell'immagine per fotogramma. Il segnale che riceve è utilizzato per modulare la luminosità ed il colore di ogni pixel come la scansione di tutti.

Tv digitale

La televisione digitale comprime tutti i dati audio e video in un unico segnale digitale. Questo segnale, piuttosto che essere composta tempo reale modulante luminosità e informazioni sul colore, è semplicemente fatto di impulsi che rappresentano bit digitali. Il televisore, o convertitore digitale-analogico, possono interpretare questi bit per produrre audio e video nello stesso modo in cui un lettore multimediale in un computer in grado di leggere un file video.

Spazio libero

Rappresentando le informazioni come un unico segnale di bit consente alle emittenti di utilizzare meno dello spettro di frequenza per trasmettere la stessa quantità di informazioni. Questo consente di liberare frequenze radio che possono essere messi da utilizzare per altre cose. Alcuni di essi è assegnato ai servizi di emergenza, come ad esempio le comunicazioni di polizia, antincendio e di soccorso. Altre parti dello spettro sono state acquistate da società commerciali per l'uso in wireless a Internet e servizi di telefonia.

Qualità

Il formato digitale compresso del segnale rende più efficiente, in modo che anche quando occupa meno dello spettro radio, televisione digitale può trasmettere più informazioni. Questo permette un canale televisivo utilizzare una risoluzione maggiore di immagini e dati audio (che è quello HDTV è), o per inviare più di un segnale alla qualità normale, dividendo il canale in più sotto-canali.

cattiva ricezione

Con TV analogica, un segnale debole può provocare un'immagine fuzzy e distorsione nel suono. Un po 'accadrà anche con interferenza mite, e c'è di peggio, come l'interferenza cresce. Con la TV digitale, succede qualcosa di diverso. Se c'è un po 'di interferenza, il ricevitore può ancora mettere insieme il segnale va bene, e non si noterà nulla. Ad un certo punto, tuttavia, la degradazione del segnale è sufficiente che esso non può essere interpretato. Tutto in una volta, l'immagine si blocca, diventa nero o esperienze di altri bizzarri, distorsioni drammatiche.

Il Sony E344 - ufficialmente conosciuta come la NWZ-E344 - è un lettore di musica digitale che porta il Walkman nome commerciale famoso della multinazionale giapponese produttore di elettronica di consumo Sony Corp. Presentato come un lettore MP3 da 8 gigabyte, in realtà ha 7.1 GB di a disposizione lo spazio di archiviazione e ha altre capacità. Il Sony E344 è disponibile in una finitura nera o rossa, ed è in particolare compatibile solo con piattaforma Windows XP e PC basati su Vista.

Audio

Utilizzato principalmente per il download e la riproduzione di file musicali, ogni Sony NWZ-E344 supporta non solo MP3, ma Windows Media Audio, Advanced Audio Coding e PCM lineare pure. Il formato audio digitale quest'ultimo, a differenza delle altre, è un formato non compresso, di conseguenza significa che richiede più spazio di memorizzazione. Di solito è memorizzato in un file .wav nei PC. Inoltre è incluso un sintonizzatore radio FM digitale, che ha 30 stazioni preselezionate in una gamma di frequenza 87.5-a-108-megahertz. Nel complesso, l'audio della Sony E344 ha un tasso di risposta in frequenza da 20 a 20.000 hertz.

Video

Il Sony E344 serve anche come un lettore video. L'unico formato supportato, tuttavia, è Windows Media Video o WMV. Gli utenti possono riprodurre i video in modalità verticale o orizzontale, e le funzioni di riproduzione come play, pausa, avanzamento veloce, riavvolgimento veloce e avanti / riavvolgimento Leggermente sono inclusi.

Dimensioni fisiche, Display e interfacce esterne

Un peso di 1,9 once, il Sony NWZ-E344 misura 1,75 pollici di larghezza, 3,5 pollici di lunghezza e 0,375 pollici di profondità. Il dispositivo ha uno schermo LCD da 2 pollici in grado di visualizzare fino a 262.144 colori e aderisce al Quartiere Video Graphics Array standard 240-by-320-pixel di risoluzione. Le interfacce esterne sono costituite da un jack per collegare un paio di cuffie, e una porta mini-USB 2.0 per il collegamento a un computer per il trasferimento dati.

Potenza e Packaging

Ogni giocatore Sony NWZ-E344 dispone di una batteria agli ioni di litio integrata che può essere caricata con il cavo USB in dotazione. Con una carica completa, la batteria può fornire fino a due ore di durata della batteria e 45 minuti se addebitato al 80 per cento della sua capacità. Inoltre ha una durata della batteria di 30 ore per la riproduzione di MP3 a 128 kilobit al secondo, quattro ore per la riproduzione di video in formato WMV a 384 Kbps e 13 ore per la radio FM.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com