rav4 non parte

La mia Toyota Rav4 non si avvierà dopo lo scollegamento della batteria


Tutte le macchine, incluso un Toyota Rav4, necessitano di una batteria per avviare il motore. Esso fornisce l'alimentazione ad impegnare il motorino di avviamento del motore, che poi gira il motore. La batteria fornisce quindi ad alta energia alle candele che accendono il combustibile nelle camere di combustione del motore. Una volta avviato il motore, la vostra Toyota può funzionare senza batteria, ma non è raccomandato. Se la Toyota Rav4 non si avvia dopo aver scollegato la batteria, è necessario ricollegare i cavi della batteria.

istruzione

1 Aprire e fissare il cofano della vostra Toyota Rav4. Indossare un paio di guanti di protezione. Individuare la batteria ei due cavi della batteria scollegati. Un cavo è di colore rosso e si collega al polo positivo della batteria: l'altro è nero e si collega al terminale negativo della batteria.

2 Collegare il cavo nero al terminale negativo della batteria con una chiave di dimensioni adeguate. I terminali sono chiaramente etichettati.

3 Collegare il cavo della batteria rosso al polo positivo della batteria con la chiave. Controllare che entrambi i collegamenti siano sicuri.

4 Chiudere il cofano della vostra auto. Avviare il Toyota Rav4 nel solito modo. La vettura inizierà ora che la batteria viene ricollegata.

Risoluzione dei problemi di una macchina che non parte è il modo per arrivare alla radice del problema. Non c'è bisogno di essere un meccanico professionista per risolvere con successo un veicolo e fare il proprio riparazione auto, basta usare un approccio sistematico.

istruzione

1 Inizia con l'ovvio, ma a volte trascurato le cose, e potrebbe non essere necessario alcun riparazioni auto. Verificare che il serbatoio del carburante non è vuoto, oppure i fari lasciati su per errore. Consultare un manuale di riparazione auto, se è necessario, prima di passare alla fase successiva.

2 Aprire il cofano della macchina e controllare la batteria. Pulire i collegamenti dei terminali della batteria; se sono corrosi la batteria non mantiene la carica abbastanza a lungo per ottenere il motore in corso. Rimuovere eventuali macchie di corrosione e stringere i cavi della batteria.

3 Esaminare il filtro dell'aria; è in una scatola di plastica nera a destra del motore. Se sembra sporco, sostituirlo. I filtri dell'aria costano meno di dieci dollari e tutti i negozi di ricambi auto di loro stock.

4 Controllare una delle due scatole fusibili situati sotto il cruscotto sul lato più a sinistra, e anche sotto il cofano. Se un fusibile sembra fuso, che è un fusibile bruciato, e potrebbe essere la risposta al vostro problema. Prendere il fusibile fuso fuori e installarne una nuova.

5 Girare la chiave di accensione in posizione ON, ma non tutto il modo per iniziare. Se le luci del cruscotto non si accendono, si può avere un interruttore di accensione male. Rotto, allentato o scollegato cablaggio nel sistema di accensione causerà la macchina non iniziare.

Consigli e avvertenze

  • Vai al sito AutoZone e accedere ai loro guide di riparazione del veicolo libero con specifiche istruzioni passo-passo.

La mia Toyota Rav4 non si avvia dopo Sostituzione di una batteria


Una batteria scarica è spesso il primo problema che viene in mente quando una macchina non si avvia correttamente. La Toyota Rav4, come con qualsiasi altra automobile, ha diverse componenti diverse che sono coinvolti con l'avvio del motore. Sapendo come diagnosticare e risolvere i problemi più comuni con l'avvio di un motore in grado di risparmiare tempo, la frustrazione e denaro quando si lavora sul vostro Toyota Rav4. Con un po 'di conoscenza di meccanica auto di base, avrete il vostro Rav4 indietro sulla strada prima di una goccia di sudore.

istruzione

1 Aprire il cofano per il Rav4. Controllare i collegamenti del terminale della batteria per assicurarsi che siano serrate correttamente. Talvolta, contorcendosi le connessioni ai terminali della batteria si urtare i collegamenti elettrici in modo che siano adeguatamente uniti ai terminali. Avviare la Toyota per vedere se funziona dopo il trucco guizzante.

2 Ispezionare le estremità dei collegamenti dei terminali per vedere se i punti di connessione circolari sono corrosi. Se sono gravemente danneggiati, allora non può essere in grado di dirigere energia elettrica dalla batteria al motorino di avviamento. Sostituzione delle connessioni terminali consiste nel sostituire l'intero cablaggio che collega il sistema elettrico del Rav4 alla batteria. I principali cavi della batteria possono anche essere controllati visivamente per il cablaggio sfilacciato, rotto o esposti. Alcuni modelli Rav4 sono noti per i cavi della batteria cattivi.

3 Testare l'alternatore. Se siete stati alla guida Rav4 e perde potenza e si spegne dopo 20 o 30 minuti di tempo di guida e non si avvia, allora questo è un indicatore di un alternatore fallito. Misurare prodotto caricando utilizzando una sonda amplificatore induttivo, che viene serrato attorno al filo BAT (B +) che collega l'alternatore. L'amperaggio deve leggere tra 120 e 155 ampere. negozi di ricambi auto sono anche in grado di utilizzare un tester panchina per alternatori. Un alternatore non avendo consentirà una batteria nuova e completamente carica defluire senza poter ricaricare. Di conseguenza, anche una nuova batteria per auto che è correttamente collegato ai cavi della batteria e sfruttamento elettrica, non riuscirà a avviare il Rav4.

4 Sostituire il motorino di avviamento. Individuare l'avviamento sul motore della vostra Rav4 tracciando il cavo positivo della batteria, che termina il motorino di avviamento e solenoide. L'avviamento è una parte che assomiglia due cilindri uniti, con un cilindro avente una dimensione maggiore rispetto agli altri. Se l'avviatore è accessibile, rimuoverlo utilizzando una chiave a tubo svitare i bulloni di collegamento all'avviatore di volano. Rimuovere il cavo negativo della batteria prima di rimuovere il motorino di avviamento.

5 Sostituire le candele, che può essere svitato con una chiave a tubo. Vite nuove candele in e serrare a mano. Controllare il manuale del proprietario per la coppia di serraggio specifica dal motore di ogni Rav4 può variare di anno in anno.

Consigli e avvertenze

  • A seconda della posizione del vostro antipasto, potrebbe essere necessario utilizzare un jack piano e cavalletti per alzare la Rav4 e strisciare sotto per svitare il motorino di avviamento.
  • Toccare un antipasto in mancanza leggermente con un martello, che può spingere solo sufficiente a ristabilire il contatto con il volano per un altro paio di volte.

Auto d'avviamento a distanza sono aggiornamenti lusso aftermarket che consentono agli utenti di veicoli a iniziare la loro auto o tenere il motore acceso senza una chiave nel blocchetto di accensione. Di conseguenza, coloro che scelgono questa opzione per il loro veicolo sarà in grado di avviare e riscaldare la propria auto durante i mesi invernali, senza dover andare fuori nelle temperature fredde. Molti kit d'avviamento a distanza hanno anche caratteristiche di bonus, come l'essere in grado di aprire a distanza il tronco, o altre funzioni di sicurezza, come ad esempio un sistema di allarme aggiornato.

istruzione

1 Controllare la batteria in avviamento e l'unità ricevente. La maggior parte degli antipasti remoti hanno un display a LED che mostra che la batteria sta alimentando il motorino di avviamento senza chiave correttamente. Una batteria cattivo è spesso uno dei motivi principali per cominciare a distanza di smettere di lavorare. Se il motorino di avviamento remoto è stato appena installato e non ha funzionato per niente, allora si può avere un problema più grande rispetto alle batterie.

2 Metti la tua chiave di accensione in accensione del veicolo, ma non accendere il veicolo. Premere il pulsante di avviamento remoto per avviare il veicolo. Se inizia con la chiave nel blocchetto di accensione, quindi l'auto molto probabilmente ha un sistema immobilizzatore nella chiave. Il sistema immobilizzatore è un piccolo microchip che viene impiantato in alcuni tasti di modelle a partire dai primi anni del 2000. Chiama la concessionaria del veicolo e chiedere il reparto ricambi per confermare che la chiave in effetti avere un sistema immobilizer installato in esso. In tal caso, installare una unità transponder fianco ricevitore del vostro avviamento a distanza, al fine di bypassare il sistema di sicurezza.

3 Premere il pulsante di avvio del motorino di avviamento a distanza ancora una volta in piedi direttamente dietro il veicolo. Molti antipasti remoti offrono i codici diagnostici, che sono i segnali in base al lampeggio delle luci posteriori e le pause in mezzo. I codici diagnostici sono tradotti nel manuale del produttore per l'avviamento a distanza. codici diagnostici possono spesso dire all'utente se c'è o non c'è un problema di cablaggio o un fusibile bruciato.

4 Rimuovere il rivestimento sotto il veicolo in modo da poter controllare i fili della vostra unità di ricezione. Utilizzare un voltmetro per controllare ciascuna delle connessioni, giunti o saldature in modo che si può vedere se uno qualsiasi dei cavi non sono collegati correttamente. Ricollegare i fili che non stanno ottenendo alcuna tensione o le linee che sono sciolti.

5 Testare la batteria dell'auto. Anche se l'avviamento a distanza funziona correttamente, la macchina ancora non funziona senza abbastanza di una carica della batteria. Prova a partire la macchina con la chiave di avviamento normale. Se ancora non si avvia, avere un amico o vicino automobilista ti danno un salto utilizzando cavi jumper.

La mia Dodge Avenger non partirà con una nuova batteria


Può essere molto frustrante se hai appena montato una nuova batteria per il tuo Dodge Avenger e non si avvia. Tuttavia, nella maggior parte dei casi è molto probabile trovare è un problema semplice come problemi sui cavi della batteria, o forse hai lasciato un po 'di materiale elettrico acceso e la batteria nuova è andata morta. Seguire un paio di procedure e avrai la tua Dodge Avenger iniziato.

istruzione

Controllare i collegamenti della batteria

1 Indossare guanti di protezione. Aprire e fissare il cofano della vostra Dodge Avenger.

2 Controllare che i due cavi della batteria siano collegati correttamente alla nuova batteria del Dodge Avenger. Rimuovere il cavo negativo dal terminale con una chiave, quindi rimuovere il cavo positivo utilizzando una chiave. I cavi sono di colore rosso e nero ed i terminali sono etichettati "Pos" e "Neg."

3 Pulire i terminali della batteria e dei connettori dei cavi della batteria con una spazzola metallica. connettori del cavo della batteria ottenere corroso e questo si ferma l'energia elettrica di fluire correttamente.

4 Sostituire il cavo negativo della batteria sul terminale negativo della batteria. Ricollegare il cavo della batteria positivo sul polo positivo della batteria.

5 Avviare il Dodge Avenger. Se inizia, il problema è risolto. Se il motore non gira sopra, o gira molto lentamente, è necessario controllare la batteria è carica.

Controllare di carica della batteria

6 Utilizzare un voltmetro per controllare la batteria del Dodge Avenger. Attaccare il sensore sull'estremità del filo rosso dal voltmetro sul terminale positivo della batteria. Attaccare il sensore sull'estremità del filo nero sul terminale negativo della batteria.

7 Leggere la tensione di uscita dalla batteria. Se si legge tra 11 e 12 volt la batteria è carica, quindi non c'è altro motivo per cui la vostra auto non si avvia ed è necessario farla controllare da un professionista. Se la lettura è inferiore a 11 volt è necessario caricare la batteria. Più bassa è la lettura del meno energia la batteria ha.

8 Mettere la batteria in carica per diverse ore utilizzando un caricabatterie per auto. Dopo diverse ore, provare ad avviare l'auto. Se inizia, il problema è risolto. Se non si avvia il necessario per ottenere la vostra Dodge Avenger controllato da un meccanico, in quanto non è un problema con la batteria nuova.

Consigli e avvertenze

  • Se trovate la vostra nuova batteria è morta e non si è lasciato apparecchiature elettriche accidentalmente, prendere la batteria indietro al negozio e ottenere una sostituzione.

Il mio 1998 Chrysler Concorde auto non parte


Se il 1998 Chrysler Concorde non si avvia, può essere frustrante e che richiede tempo. Questo sembra spesso accadere nei momenti più inopportuni, come ad esempio a destra prima si sta lasciando per lavoro o per un appuntamento. Sotto la pressione del tempo, la gente spesso dimentica che cosa cercare nel diagnosticare la causa del problema. Seguendo pochi semplici passi vi aiuterà a rimanere concentrato.

istruzione

Batteria

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girarlo come se si sta tentando di avviare l'auto.

2 Accendere i fari.

3 Uscire dalla vostra auto, e vedere se i fari sono accesi.

4 Aprire il cofano se i fari non si accendono. Sarà necessario controllare la batteria.

5 Controllare i fili collegati alla batteria.

6 I tuoi cavi jumper se la macchina non si avvia.

7 Trova un'altra macchina in modo da poter attivare la propria batteria. Si dovrebbe portarlo ad un negozio di ricambi auto per ottenere la batteria e dell'alternatore testato.

8 Collegare un'estremità del cavo di avviamento positivo (quasi sempre rosso) alla cellula positiva (che è quasi sempre rosso con "+" su di esso) della batteria dell'automobile morti.

9 Collegare l'altra estremità del cavo ponticello rosso alla cella positivo della batteria dell'auto carica.

10 Collegare un'estremità del cavo negativo (nero) ponticello al polo negativo (avrà un "-" su di esso) carica di batteria dell'auto carica.

11 Collegare l'altra estremità del cavo di avviamento negativo (nero) a una, non-vernice rivestita parte metallica solida del motore della vettura morti.

12 Avviare il motore della vettura con la batteria carica e farlo funzionare per cinque minuti. Questo caricherà la batteria scarica.

13 Spegnere il motore della vettura con la batteria carica.

14 Scollegare tutti i cavi in ​​ordine inverso che li connesso. Non lasciate che il tocco cavi.

Antipasto

15 Controllare il motorino di avviamento se la batteria funziona.

16 Aprire il cofano, e guardare tutta la strada verso il lato destro del 1998 Chrysler. L'avviamento è un cilindro tondo che è leggermente più grande di una lattina. Se ancora non è possibile individuare, seguire il (rosso) cavo positivo dalla batteria. Il cavo positivo porta al motorino di avviamento.

17 Esaminare il motorino di avviamento per eventuali segni di danni. Il danno potrebbe essere un aspetto carbonizzato o anche un taglio o filo scollegato.

18 Metti la tua auto in folle con il freno di emergenza su.

19 Guardate il motorino di avviamento, e individuare le due aste sporgenti dal lato inferiore.

20 Tenere il cacciavite in modo che si sta toccando solo la parte in plastica e la parte metallica del cacciavite sta toccando entrambe le aste sul motorino di avviamento.

21 Ascoltate il suono del vostro antipasto di corsa. Se non si sente, è necessario sostituire il motorino di avviamento o di avere un meccanico sostituirlo.

22 Metti alla prova il vostro alternatore se il motorino di avviamento funziona, ma la vostra auto non è ancora in esecuzione. Sarà necessario portare il veicolo ad un concessionario di ricambi auto per questo test. Fortunatamente, se il problema è l'alternatore, di solito in grado di saltare l'inizio l'auto e raggiungere una potenza sufficiente per avviare una volta.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei negozi di ricambi auto metterà alla prova la vostra batteria, avviamento e alternatore gratuitamente.
  • Usare sempre cautela quando si lavora con i veicoli.

La Chevy Lumina fu la risposta di General Motors per la Ford Taurus. E 'stata una berlina a trazione anteriore basato sulla piattaforma vicino onnipresente W-corpo. Purtroppo, è stato fatto durante gli anni '90, il punto di affidabilità GM basso. Come risultato, il Lumina non è invecchiato bene. Ci sono una serie di problemi che potrebbero causare l'arresto del motore in esecuzione e non inizia fino al raffreddamento, il più probabile è il radiatore. GM utilizzati tubi molto economici sulle linee radiatore e hanno una tendenza a diventare fragili e rompersi, perdendo così liquido radiatore.

istruzione

1 Guidare l'auto da qualche parte fuori dal traffico e dove non bloccherà chiunque. Se la vettura è disastrosamente rotto, allora non può essere mobile per un certo tempo. Tirare il freno di emergenza prima di arrestare la macchina via per essere sicuri. Pop il cofano della berlina e prop con il bastone prop cappa che si trova sul lato del vano motore.

2 Controllare il serbatoio del liquido del radiatore nella parte posteriore del vano motore per vedere se è pieno. Se è vuoto, allora si ha una perdita da qualche parte. Se non si è riempito il serbatoio per qualche tempo, quindi probabilmente avete sfornato l'olio motore e che avrà bisogno di essere cambiato al più presto. Ispezionare la stessa serbatoio per eventuali perdite. Quindi eseguire le mani indietro lungo le linee del liquido di raffreddamento al radiatore, sentendosi per eventuali perdite. Se la linea sente duro, allora è cominciando ad andare fragile e deve essere sostituito; ha già iniziato a trapelare fluido attraverso l'evaporazione.

3 Ispezionare il radiatore per eventuali perdite o danni. Le alette dovrebbero essere tutti dritti e non ci dovrebbe essere alcun liquido radiatore in uscita da nessuna parte. Se uno qualsiasi di questi difetti esiste, allora il radiatore deve essere sostituito. Inoltre, guardare la stessa del motore per eventuali perdite di refrigerante. La guarnizione di testa nel Chevy Lumina era fatta di carta e andrà male dopo pochi anni. Se ci sono perdite di refrigerante in uscita lungo la linea di giunzione tra il collettore di aspirazione e il blocco motore, poi la guarnizione della testa ha fallito e deve essere sostituito.

La mia macchina non parte e la Luce Security Is On


Se il veicolo non si avvia e si sta vedendo un titolo o di luce a forma di chiave lampeggiante sul cruscotto, quindi potrebbe essere potenzialmente bisogno di una varietà di riparazioni. Alcuni di questi può essere fatto da soli, mentre altri richiedono di prendere l'auto per un commerciante. Il sistema di sicurezza è un immobilizzatore, che è dotato di molte auto dalla fine degli anni '90 e primi anni del 2000. L'immobilizzatore utilizza un microchip impiantato nella chiave di accensione e inizierà solamente il motore se il microchip è nella chiave che viene inserito nel blocchetto di accensione.

istruzione

1 Prova la tua chiave di riserva. Potrebbe essere che la chiave primaria è stato utilizzato deve essere riprogrammato, che può essere fatto contattando un rivenditore. Una chiave di riserva avrà la stessa tecnologia di microchip, e perché non è stato utilizzato pesantemente, il microchip sarà ancora buono su quel tasto. A seconda del marca e modello, si potrebbe essere in grado di risparmiare e chiamare un fabbro auto e chiedere informazioni sui servizi per reprograming chiavi se la chiave di riserva non funziona.

2 Girare la chiave in posizione "On", al fine di ripristinare il sistema di blocco passaggio. Attendere per quindici minuti con la chiave in posizione "On". Se la luce di sicurezza scompare, girare la chiave in posizione "Accessori" e attendere un paio di secondi. Girare la chiave in posizione "Off" e portarlo fuori dal cilindro della serratura. Attendere un paio di secondi e girare la macchina su come si farebbe normalmente.

3 Installare un relè che bypassa il sistema di sicurezza se l'auto utilizza un avviamento a distanza. Rivolgersi al proprio rivenditore avviamento a distanza o l'installatore per chiedere il relè. È possibile installare anche il relè se non si utilizza un dispositivo d'avviamento a distanza. Installare il relè trovando un schema elettrico per il vostro veicolo e localizzare il circuito di sicurezza immobilizer. Tagliare il circuito con tronchesi e saldare il filo di bypass nel circuito. Prova ruotando l'auto a fare in modo che funzioni.

4 Prendete la chiave per un commerciante o di un negozio di ferramenta se ha recentemente perso una chiave o sostituito l'interruttore di accensione. Solo alcuni negozi di ferramenta sono in grado di duplicare le chiavi microchip per mentre quasi ogni concessionario sarà in grado di aiutare facendo una chiave duplicata con un microchip.

Il mio 1984 Nissan 300 ZX auto non parte


La verità su sito automobili descrive la Nissan 300ZX come un classico. Autore Paul Niedermeyer fa notare che Paul Newman ha vinto una gara Trans Am in un 300ZX nel 1986. Il 300ZX è una vettura sportiva, ma ha visto anche il dovere come una macchina di famiglia popolare. Non importa quanto sia affidabile, ogni auto prodotta nel 1984 è incline a sperimentare problemi, considerando la sua età. Ci sono alcune tecniche di risoluzione dei problemi che è possibile utilizzare se si scopre che il vostro 300ZX non si avvia.

istruzione

1 Aggiungere il gas per la vostra auto. Se la Nissan non ha gas, non può iniziare. Se la spia della benzina non funziona correttamente, non si può sapere che si è a corto di gas.

2 Girare la chiave nella vostra di avviamento in posizione "Accessori" e vedere se i tergicristalli funzionano. Se si stanno muovendo lentamente, la carica della batteria può essere bassa. Jump-start la vostra auto e farlo funzionare per circa un'ora per ricaricare la batteria. Se la vostra auto ancora non si avvia, potrebbe essere necessario una nuova batteria.

3 Cercare la luce "Check Engine" sul display del cruscotto. Se si accende, ciò significa che il computer al vostro motore sta funzionando. Se non si accende quando la chiave di accensione è in posizione "Accessori", questo significa che sia il computer è rotto, o un filo potrebbe essere allentato.

4 Avviare il motore e ascoltare per qualsiasi colpi, piagnistei o stridio suoni dal vostro veicolo. suoni sbattere indicano un problema con il motore, come la bassa o nulla di olio. suoni acuti sono un sintomo che una cinghia è allentata.

La mia Mercedes E320 non parte: Risoluzione dei problemi


L'E320 è una berlina a quattro porte realizzata da Mercedes-Benz. Se non è possibile ottenere la E320 per iniziare, ci sono diverse cose che si possono fare per risolvere il problema. Il tuo problema potrebbe essere che si verificano a causa di basso livello carburante, un alternatore difettoso, o di una bassa carica sulla batteria. Il tuo E320 potrebbe avere una batteria morta, che avrebbe bisogno di essere sostituito. Non c'è bisogno di essere un meccanico certificato per ottenere il vostro E320 installato e funzionante. È possibile farlo da soli con poca conoscenza della materia.

istruzione

1 Inserire la chiave nella accensione del E320 e girarlo. Ascoltate per un rumore di "click". Se si sente il rumore di clic, è necessario avere la macchina trainata ad un garage di aver sostituito l'alternatore.

2 Guardate l'indicatore del carburante, mentre la chiave è nel blocchetto di accensione. Aggiungere il gas alla macchina, se necessario, e quindi provare ad avviare l'E320.

3 Aprire bagagliaio della E320 e individuare la batteria. Assicurarsi che i terminali della batteria sono collegati alla batteria in modo corretto. Si può dire questo per il "+" e - segni sui terminali e sui cavi "".

4 Collegare i ponticelli per il "+" e "-" terminali sulla batteria e quindi collegare l'altra estremità dei ponticelli ad una diversa batteria per auto. Avviare l'altra macchina con i cavi collegati e quindi provare ad avviare l'auto.

5 Lasciare la E320 corsa per circa 15 minuti per consentire la carica della batteria. Spegnere la E320 e attendere per un paio di minuti. Avviare nuovamente la E320. Se l'auto non si avvia, è necessario sostituire la batteria.

RAV4 3 ° fila di sedili di sicurezza


Il RAV4, un mid-size SUV prodotto da Toyota, ha una sede terza fila opzionale di fornire posti a sedere per un totale di sette passeggeri. I consumatori che scelgono di installare la terza fila di sedili, invece di utilizzare lo spazio di carico deve sapere sulla sicurezza del veicolo rappresenta prima.

Struttura

La terza panca riga della RAV4 è avvitata verso il basso in modo che non si allentano o muoversi durante la guida. Il telaio strutturale del RAV4 nella parte posteriore è dotata di chiusure per la panchina per fissare e diventare un tutt'uno con il veicolo.

Cinture di sicurezza

slot delle cinture di sicurezza sono integrati nel RAV4 nella parte posteriore in modo che quando i consumatori aggiungono la terza fila, i passeggeri siano collegati correttamente con le cinture di sicurezza. Le cinture di sicurezza sono over-the-spalla per una protezione aggiuntiva.

considerazioni

La terza panca riga della RAV4 è di piccole dimensioni. lascia i passeggeri in uno spazio ristretto ed è veramente destinati ai bambini piccoli. È importante considerare il fatto che esiste poco spazio tra la parte posteriore del banco e la porta tronco.

La Toyota RAV4 e Honda CR-V sono stati tra i primi crossover SUV per colpire il mercato, come il CR-V ha debuttato nel 1997 e il RAV4 nel 1996. Questi due modelli hanno fatto battaglia da allora, e la scelta tra un CR- 2009 V o RAV4 richiede immersioni in profondità le caratteristiche e le specifiche, e raccogliendo quello che meglio si adatta alle vostre preferenze personali.

Esterno

Sulla parte esterna, i 2009 RAV5 e Honda CR-V sono dimensionalmente simili e portato stili di corpo simili, ma uno sguardo più attento ha mostrato alcune grandi differenze.

Il CR-V è stato leggermente più corto in lunghezza e altezza rispetto alla RAV4 nelle loro configurazioni di base, come il RAV4 misurato 181,1 pollici di lunghezza e 66,3 pollici di altezza di 177,9 pollici di lunghezza e 66,1 pollici altezza della CR-V. Essi erano praticamente identici in larghezza, con il CR-V a 71,6 pollici al RAV4 di 71,5. 3.300 chili peso a vuoto RAV4 era leggermente più leggero di peso a vuoto 3.389 chili della CR-V.

In termini di caratteristiche esterne standard, il CR-V è venuto con cerchi da 17 pollici in acciaio, il potere specchi laterali con funzione di ripiegamento, maniglie nere, davanti corpo-colore e paraurti posteriori, rivestimento di corpo-lato nero, keyless entry, intermittente tergicristalli, vetri oscurati, luci diurne e di un potere di sblocco portellone posteriore. Il RAV4 è venuto di serie con cerchi da 16 pollici in acciaio, il potere specchi laterali, uno spoiler a labbro posteriore, paraurti in tinta carrozzeria con un passo paraurti posteriore, griglia nera, keyless entry, tergicristalli intermittenti variabili, vetri oscurati e il potere portellone di sblocco.

interno

All'interno della cabina, 2009 CR-V e RAV4 non solo sembrava diverso, ma hanno anche avuto la loro giusta quota delle differenze di dimensioni e caratteristiche.

Il CR-V ha avuto un totale di 103,8 piedi cubici di spazio per i passeggeri, che ha fornito posti a sedere per cinque persone, 35,7 piedi cubi di spazio di carico con i sedili posteriori in posizione e 72,9 piedi cubi di spazio di carico con i sedili posteriori ripiegati. Il RAV4 inventata il CR-V con 108,2 piedi cubici di spazio per i passeggeri, posti a sedere standard per cinque e facoltativo sette persone posti a sedere, 36,4 piedi cubi di spazio di carico con tutti i sedili in posizione verticale, e 73 piedi cubici di spazio di carico con i sedili posteriori piegato.

sedili anteriori del CR-V ha avuto 41,3 pollici di spazio per le gambe, 40.9 pollici di margine di altezza, 55,9 pollici di spazio dell'anca e 56,9 pollici di spazio per le spalle, mentre il suo sedile posteriore aveva 38,5 pollici di spazio per le gambe, 38,6 pollici di margine di altezza, 54,6 pollici di spazio dell'anca e 56 pollici di spazio per le spalle. Nonostante la sua cabina nel complesso più grande, posti a sedere del RAV4 ha offerto circa la stessa stanza, come i sedili anteriori a condizione 41,8 pollici di spazio per le gambe, 40,8 pollici di margine di altezza, 53,8 pollici di spazio dell'anca e 57,1 pollici di spazio per le spalle. I sedili posteriori hanno avuto 38,3 pollici di spazio per le gambe, 39,7 pollici di margine di altezza, 52,4 pollici di spazio dell'anca e 55.3 pollici di spazio per le spalle.

Misure raccontano solo metà della storia, come le caratteristiche interne sono spesso il fattore determinante nella scelta di un SUV. La base di CR-V LX è venuto di serie con climatizzatore, alzacristalli elettrici, cruise control, porte a chiusura automatica, inclinazione e volante telescopico, due prese di corrente da 12 volt, reclinabili, asciuga-forward sedili posteriori con 60-40 diviso, posti a sedere stoffa , accenti di cromo-look, carico tie-bassi e un sistema audio AM-FM-CD-MP3 con quattro altoparlanti e regolazione del volume in funzione della velocità. Il RAV4 di base è venuto di serie con climatizzatore, cruise control, alzacristalli elettrici, inclinazione e volante telescopico, tre prese di corrente da 12 volt, sedili reclinabili posteriori con una spaccatura 60-40, sedile posteriore avanti e aggiustamenti poppa, accenti metallo-look, cargo tie-bassi, e di un impianto stereo AM-FM-CD-MP3 con sei altoparlanti e il volume sensibile alla velocità.

Trasmissione

Sotto il cofano della 2009 CR-V è stato un 2,4 litri, quattro cilindri i-VTEC che ha prodotto 166 CV a 5.800 giri e 161 piedi-libbre di coppia a 4.200 giri. Il motore accoppiato ad una trasmissione automatica a cinque rapporti che ha emesso la potenza alle ruote anteriori, di serie, ma la trazione integrale è disponibile come opzione. Nella sua configurazione di base LX, il CR-V è stato un bene per 20 mpg città e 27 mpg autostrada.

Il RAV4 2009 è standard con un 2.5 litri, quattro cilindri VVT-i che ha caratterizzato 179 CV a 6.000 giri e 172 piedi-libbre di coppia a 4.000 giri al minuto. Nella sua configurazione standard, il motore della RAV4 accoppiato ad una trasmissione automatica a quattro rapporti che ha emesso la potenza alle ruote anteriori, ma trazione integrale era disponibile anche. In questa configurazione, il RAV4 consegnato 22 mpg città e 28 mpg autostrada.

Il RAV4 è andato un passo avanti rispetto alla CR-V, offrendo un optional da 3,5 litri, propulsore V-6 VVT-i che ha trasportato 269 cavalli e 246 piedi-libbre di coppia attraverso un cambio automatico a cinque marce. Con trazione anteriore, il RAV4 V-6-a motore ha 19 mpg città e 27 mpg autostrada.

Prestazioni e Utility

Il CR-V è stato in grado di colpire 60 mph in meno di 9,4 secondi, correndo il quarto di miglio in 17.03 secondi a 84,51 miglia all'ora e tenendo 0,81 G sul blocco di slittata. Nel suo formato di base, ma anche trainare fino a 1.500 sterline e gestire fino a 1.171 libbre di carico utile. Aveva anche 7,3 pollici di altezza da terra.

Il RAV4 base era un po 'più veloce, con un 9.33-seconda corsa a 60 mph e un 16.98-seconda corsa quarto di miglio a 83,92 miglia all'ora. Il RAV4 ha fatto cadere a breve sul blocco di slittata, come è tenuto solo laterale 0,77 G. E 'abbinato capacità di traino di 1.500 libbre della CR-V, ma sono venute meno in capacità di carico, a 1.130 sterline. Il RAV4 è un po 'più pronto per la luce guida in fuoristrada che il CR-V, grazie ai suoi 7,5 pollici di altezza da terra.

Il RAV4 V-6-attrezzata si è posta oltre al pacchetto con un 6.8-seconda corsa a 60 mph, un 15.1-seconda corsa quarto di miglio a 92,18 miglia all'ora e un punteggio 0,81 G sul blocco di slittata. Potrebbe anche trainare un extra di 500 libbre sopra la base di CR-V.

Prezzi

Quando entrambi i modelli erano nuovi, la CR-V è stato un po 'meno costoso del RAV4, con prezzi base di $ 21.245 e $ 21.500, rispettivamente. Gli optional guidato la top di gamma CR-V EX-L per $ 26,045, mentre il top-of-the-line RAV4 limitata superato fuori a $ 24,490. Tenete a mente, però, il CR-V EX-L è venuto di serie con rivestimento in pelle, mentre si trattava di una scelta $ 1930 sul RAV4 Limited, che sulla uniforma il confronto dei prezzi mela-a-mele delle finiture top di gamma.

La Toyota RAV4 è un esecutore a 4 ruote motrici solido che viene fornito con una serie di caratteristiche standard che smentiscono la sua $ 21,500 cartellino del prezzo base. Come è tipico di tutti i veicoli della scuderia Toyota, il RAV4 non richiede una grande quantità di manutenzione, ma alcuni sistemi hanno bisogno di controlli di manutenzione regolari. Uno che è fondamentale per il funzionamento del veicolo è il sistema di raffreddamento. Se si scopre che il RAV4 non si sta raffreddando come dovrebbe o la vostra luce del motore sta venendo sotto carico, una pompa d'acqua cattivo può essere il colpevole. Sostituzione della pompa acqua su un RAV4 non è difficile.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in piano in una zona sicura in modo da avere accesso completo al telaio della vettura. Striscia sotto il lato destro della RAV4 e individuare il coperchio cinghia dentata - metallo, argento oblunghe o copertina nera - sulla parte inferiore anteriore del motore. Utilizzare le chiavi a bussola per rimuovere le viti di fissaggio del coperchio cinghia di distribuzione.

2 Far scorrere la cinghia di distribuzione coprire gli stalloni e localizzare la pompa dell'acqua direttamente dietro la copertura. Utilizzare un cacciavite per rimuovere i bulloni sulle fascette su entrambi i lati della pompa dell'acqua.

3 Far scorrere i tubi al largo della pompa e utilizzare la leccarda liquido per catturare qualsiasi liquido che scorre fuori. Usare la chiave a tubo per rimuovere le due viti di fissaggio che fissano la pompa dell'acqua in posizione.

4 Estrarre il vecchio fuori pompa dell'acqua e inserire la nuova pompa dell'acqua al suo posto. Fissare i bulloni di montaggio e far scorrere i tubi di nuovo al suo posto.

5 Riposizionare il coperchio cinghia di distribuzione e poi girare la macchina su. Assicurarsi di eseguire l'acqua da un tubo nel radiatore per aiutare a portare il livello del liquido di raffreddamento di nuovo ad un livello di sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi e guanti quando si cambia la pompa dell'acqua come antigelo potrebbe schizzare negli occhi o sul viso.

Come molti nuovi veicoli, la Toyota RAV4 non dispone di una regolazione manuale per l'inattività. Il inattivo su veicoli più vecchi può essere regolato con la volta di una vite, ma l'inattività sul RAV4 viene regolata automaticamente da un processo controllato da computer. Tuttavia, è possibile regolare l'inattività in una certa misura dalla pulizia della valvola di regolazione del minimo. Se l'olio o detriti ha gommato la valvola, questo può portare a più basso del minimo e possibile stallo del RAV4.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo dal terminale della batteria. Fissare il cavo lontano dal metallo sul RAV4 per evitare un corto circuito.

2 Rimuovere il coperchio del filtro dell'aria dal blocco motore. La copertina è quadrata ed ha un grande tubo che si estende dal basso. Si avrà spesso il numero di litri di motore e lettere - "2.0 VVT-i", per esempio. Staccare il tubo e rimuovere le viti utilizzando una chiave inglese o cricchetto e sollevare il coperchio.

3 Svitare il corpo farfallato dal blocco motore con una chiave a tubo. La coppa al centro del corpo farfallato è dove era collegato il tubo è stato rimosso dal filtro dell'aria.

4 Spruzzare una quantità generosa di detergente valvola sulla valvola di controllo del minimo e il corpo farfallato e lasciare in ammollo per qualche minuto. Pulire delicatamente con un panno pulito per rimuovere l'olio o il residuo della valvola a farfalla. Rivestire la valvola e corpo farfallato con un'altra dose liberale di detergente valvola. Utilizzare una piccola spazzola per pulire l'interno del corpo farfallato. Pulire accuratamente con un panno pulito.

5 Rimontare il corpo farfallato al blocco motore. Impostare il filtro dell'aria sul corpo farfallato. Bullone verso il basso e ricollegare il tubo.

6 Ricollegare il cavo negativo al terminale della batteria e avviare il RAV4. La vostra inattività dovrebbe essere tornato alla normalità.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il filtro dell'aria dal filtro dell'aria pulita di detriti e gunk e sostituire ogni 5.000 miglia. Ciò manterrà i residui entrare nel gas e altre parti sensibili del vostro motore.

Il segmento crossover compatto esplosa nel formato durante il 2000, ma questo segmento è stato nulla di nuovo per Honda e Toyota, come avevano offerto il CR-V e RAV4 rispettivamente dal 1997 e 1996. La voce nel 2005 anno di modello, sia la CR-V e RAV4 presenti revisioni lievi. Il CR-V ricevuto revisioni interne ed esterne, nonché l'aggiunta di un livello Edition assetto speciale e un nuovo cambio automatico a cinque velocità opzionale. modifiche del RAV4 per il 2005 incluso un interno leggermente rivisto.

Esterno

Il RAV4 2005 è stato un veicolo crossover compatto, in modo obiettivo di Toyota è stato quello di massimizzare la camera cabina all'interno di un corpo minuto che era lunga appena 166,6 pollici, largo 68,3 pollici di larghezza e alta 65,7 pollici. Questo corpo compatto guidato su un interasse 98 pollici. Il CR-V è stato un bel po 'più grande della RAV4, come il check-in a lungo 181 pollici, largo 70.2 pollici e alto 66.2 pollici. Questo corpo più necessario un passo più lungo di 103,3 pollici.

Sulla parte esterna, il RAV4 è venuto di serie con caratteristiche relativamente di base, compresi gli specchi elettrici, cerchi da 16 pollici, tergicristalli intermittenti variabili e vetri oscurati. Il CR-V incluso le stesse caratteristiche del RAV4, ma ha aggiunto keyless entry.

interno

La cabina del RAV4 offerto 42,4 pollici di spazio per le gambe, 41,3 pollici di margine di altezza, 53,4 pollici di spazio dell'anca e 54,1 pollici di spazio per le spalle nei sedili anteriori, ed i sedili posteriori avuto 32,6 pollici di spazio per le gambe, 38,3 pollici di margine di altezza, 46,5 pollici di spazio hip e 53,7 pollici di spazio per le spalle. Il RAV4 potrebbe trasportare fino a 29,2 piedi cubi di carico con tutti i sedili in posizione, e che un aumento di 68,3 piedi cubi con i sedili posteriori ripiegati.

sedili anteriori del CR-V aveva 41,3 pollici di spazio per le gambe, 40.9 pollici di margine di altezza, 54,5 pollici di spazio dell'anca e 56,9 pollici di spazio per le spalle. Certo, i sedili anteriori avuto meno spazio per le gambe e la testa del piccolo RAV4, ma i sedili posteriori aveva molti più spazio, come avevano 39.1 pollici di margine di altezza, 39,4 pollici di spazio per le gambe, 53,5 pollici di spazio dell'anca e 56,5 pollici di spazio per le spalle. Il CR-V anche bolina più carico, con la sua capacità di 33.5-cubico-piede con i sedili fino e 72 piedi cubi con i sedili posteriori ripiegati.

Al suo interno, il RAV4 è venuto di serie con climatizzatore manuale, cruise control, alzacristalli elettrici, tre prese di corrente da 12 volt, sei vie sedile di guida manuale e quattro vie sedile del passeggero manuale, 50-50 sedile posteriore sdoppiato, posti a sedere stoffa, cargo tie-bassi, e un sistema audio AM-FM-CD con sei altoparlanti e comandi montati sul volante.

2005 CR-V venne similmente equipaggiato, con l'eccezione dei suoi standard di chiusura centralizzata, sistema audio AM-FM-CD-cassetta con quattro altoparlanti e due uscite da 12 volt.

Trasmissione

Sotto cofano della RAV4 è stato un 2,4 litri, motore a quattro cilindri che ha prodotto 161 cavalli a 5.700 giri al minuto e 165 piedi-libbre di coppia a 4.000 giri al minuto. Questo motore abbinato ad un cambio manuale a cinque marce, ma un automatico a quattro marce era disponibile. Il RAV4 2005 è di serie con trazione anteriore, ma trazione integrale era un'opzione. RAV4s front-wheel-drive consegnati 21 mpg città, autostrada 27 mpg e 23 mpg combinato.

Sotto il cofano della 2005 CR-V è stato un 2,4 litri, motore a quattro cilindri che a gomito fuori 160 cavalli a 6.000 giri e 162 piedi-libbre di coppia a 3.600 giri al minuto. Questo SUV compatto è venuto di serie con un comando manuale cinque marce e trazione anteriore, ma sia un manuale a cinque marce e trazione integrale erano opzioni. La base di CR-V ha ricevuto EPA rating di 20 mpg città, autostrada 26 mpg e 23 mpg combinato.

Prestazioni e Utility

2005 RAV4 non è stato ufficialmente a tempo per le prestazioni, ma è stato stimato a colpire 60 mph in 8,07 secondi e sprint il trimestre-miglio in 16.4 secondi a 84,55 miglia all'ora. In termini di utilità, il RAV4 potrebbe trainare fino a 1.500 sterline.

Anche se il 2005 CR-V non è stato testato le prestazioni, Motor Trend ha fatto testare il modello EX 2004, con lo stesso motore e una trasmissione automatica. Questo modello volata a 60 mph in 10 secondi e ha eseguito il quarto di miglio in 17,2 secondi a 78,2 miglia all'ora. Come il RAV4, la CR-V potrebbe trainare soli 1.500 chili.

Prezzi

Quando era nuovo, il RAV4 2005 si attesta a un prezzo base di 19.050 $, e gli attuali valori di Kelly Blue Book - a partire da dicembre 2013 - collocare il suo valore al dettaglio a $ 9375. Il CR-V ha sede presso $ 20,195 quando era nuovo, e Kelly Blue Book pone il suo valore al dettaglio a $ 9632.

Il mio 2001 Altima non si avvierà


Quando il 2001 Nissan Altima non si avvia, si consiglia di diagnosticare il problema da soli. Anche se è meglio prendere l'auto ad un tecnico automobilistico certificata al più presto possibile, alcune circostanze, come ad esempio essere bloccati sulla strada, può richiedere che a risolvere il problema da soli. Ci sono diversi passaggi si possono adottare per eliminare alcuni dei problemi più comuni associati con il vostro Altima non di partenza.

istruzione

1 Controllare il 2001 Altima per i fusibili. Individuare la scatola dei fusibili sotto il cruscotto sul lato conducente. Aprire la scatola dei fusibili e fare riferimento al suo schema per vedere quale circuito ogni fusibile appartiene. Controllare i fusibili relative all'avviamento del veicolo, come ad esempio i fusibili di accensione e di avviamento, e sostituirli se necessario.

2 Controllare la batteria per corrosione o collegamenti allentati. Spesso, un accumulo di corrosione può portare ad una connessione impropria. Utilizzare una spazzola metallica per pulire la corrosione dai terminali della batteria e stringere i connettori se necessario.

3 Accendere il quadro, ma non avviare il motore. Controllare il cruscotto cruscotto per interventi di manutenzione o di avvertimento luci, come il basso di carburante, olio o controllare il motore, che possono essere su.

4 Accendere i fari. Se i fari o le luci interne sono fioca, questo può indicare una carica della batteria insufficiente.

5 Avviare il motore. Se l'auto non parte, ma solo clic, questo potrebbe essere un'indicazione di un cattivo di avviamento. Se il motore viene avviato per un momento quindi chiude, questo potrebbe essere un segno che il motore non sta ottenendo combustibile. Se il motore produce suoni insoliti quando si inizia, ci può essere un problema più grande che dovrà essere diagnosticata da un qualificato tecnico di riparazione automobilistica.

Parti di un antenna TV


Un requisito comune per tutti i televisori è la necessità di una sorgente di ingresso. Una fonte cavo o via satellite, lettore DVD o Blu-Ray e persino un'antenna TV standard sono tutte le sorgenti di ingresso per la TV. Mentre ci sono molti tipi e stili di antenne TV diversi, ciascuno dei quali condividono gli stessi principi di base e le parti.

Sintonizzatore TV digitale

Come del 12 giugno 2009 la Commissione federale delle comunicazioni ha cessato tutte le trasmissioni televisive analogiche e li ha sostituiti con i segnali TV digitali. Un convertitore televisione digitale deve essere collegato ad un'antenna esterna così come il vostro televisore in modo da visualizzare le eventuali trasmissioni televisive sul televisore analogico. Mentre il convertitore DTV non è parte dell'antenna stessa, televisori analogici non possono utilizzare trasmissioni locali senza utilizzare la scatola.

Antenna

Tutto ciò che conduce l'elettricità può essere usata come antenna. Mentre in metallo e filo sono le antenne più comunemente usati, fogli di alluminio, lattine di bibite e anche il tuo corpo può essere utilizzato per ottenere un segnale TV più forte, se necessario. Tutte le onde radio generano una corrente elettrica e risuonano tra 41-250 MHz, la banda Very High Frequency, e 470-960 MHz, la banda Ultra High Frequency, permettendo il televisore per raccogliere e decodificare i segnali VHF e radio UHF e trasferirli al set.

apparecchi esterni

antenne interne possono essere manipolati manualmente per ricevere un segnale televisivo, ma antenne esterne devono essere montati al di fuori della vostra casa e possono avere bisogno di ruotare per trovare un segnale. Rotatori sono costituiti da un gruppo di comando dei rotatori che si muove fisicamente l'antenna e una scatola di controllo che trasmette le istruzioni da un telecomando per l'azionamento dei rotatori. Un'antenna esterna può anche richiedere un preamplificatore per aiutare a individuare le trasmissioni televisive ed eliminare immagini rumorose o nevosi sul televisore.

Cavo

Due tipi di cavi possono essere utilizzati per collegare l'antenna al televisore. Cavo doppio cavo è il tipo originale di cavo usato nella vecchi televisori e antenne. Si compone di due fili separati che si collegano alla vostra antenna e la parte posteriore di vecchi televisori. cavo Doppia aveva diverse qualità negative, tra cui un povero scudo e una vita breve. Moderni televisori e antenne utilizzare un cavo coassiale, conosciuto anche come "coassiale". Mentre coassiale è più costoso di cavo doppio cavo, è schermato dalle interferenze di trasmissioni radio esterne e richiede solo una connessione cablata nella vostra antenna e televisore.

Come risolvere un 1997 Plymouth brezza che non si avvia


Il Breeze è una berlina di medie dimensioni prodotto da General Motors, con il marchio Plymouth, tra i 1996 e 2000 anni di modello. La maggior parte delle questioni correlate al motore che regolano l'Breeze in genere può essere limitato a uno il sistema di accensione o componenti di combustibile-consegna. Quando la risoluzione dei problemi perché il Breeze non parte, la risposta di solito può essere trovato in uno di questi due posti.

istruzione

Il Breeze non avvia

1 Prova far partire il Breeze, perché la batteria può essere semplicemente morta.

2 Lasciate che il Breeze funzionare per 10 a 15 minuti se il salto è successo. Questo darà la batteria la possibilità di caricare.

3 Staccare i cavi jumper e spegnere il Breeze. Tentare di avviare di nuovo la macchina. Se il Breeze non inizia a questo punto, il problema può tipicamente essere diagnosticato come batteria difettosa, che dovrà essere sostituita.

Le pedivelle Breeze

4 Controllare il serbatoio di gas per assicurare che esso ha di carburante.

5 Controllare ogni candela usando il tester di scintilla, in sostituzione di quelli che sono difettosi.

6 Rimuovere il coperchio della cinghia di distribuzione e ispezionare la cinghia di distribuzione. Se è rotto o fuori posizione, esso dovrà essere sostituito o riparato da un meccanico qualificato, trattandosi di una riparazione estremamente complicato.

7 Ascolta per la pompa del carburante per alimentare quando si gira la chiave di accensione. Se non è possibile ascoltare la pompa del carburante, hanno un meccanico qualificato ispezionare di garantire il corretto funzionamento.

Ford a quattro ruote motrici Ranger è stato introdotto nel 1982, e da allora ha subito molte trasformazioni per migliorare il veicolo dentro e fuori. Tuttavia, nonostante questi miglioramenti interni, si possono verificare anomalie di funzionamento. Se il 2001 Ford Ranger non si avvia, è possibile eseguire alcune operazioni comuni di risoluzione dei problemi per trovare e risolvere il problema.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione per vedere se la chiave si accende. Se la chiave non si accende, il piantone dello sterzo potrebbe essere bloccato. Provare a spostare la ruota avanti e indietro durante il tentativo di avviare il veicolo. Se questo non funziona, ci potrebbe essere un problema con la chiave, o il motorino di avviamento di accensione. Provare a utilizzare una chiave di backup per vedere se questo risolverà il problema.

2 Controllare il cruscotto per cercare la luce del motore del controllo. Un problema comune di 2001 Ford Ranger è il fallimento della pressione differenziale di feedback EGR sensore. In questo caso, la spia di controllo motore si accende. Una spia di controllo motore può rivelare molti problemi interni e se si vede questo, si dovrebbe ottenere il vostro veicolo a manutenzione.

3 Girare la chiave nel blocchetto di accensione. Se non succede nulla a tutti, questo è un segno che la batteria potrebbe essere morto. Più che probabile, hai lasciato le luci accese, o qualche altro dispositivo che è stato lasciato sul drenato temporaneamente la batteria. Ricaricare la batteria utilizzando una busta, o di ottenere una spinta da un altro veicolo, collegando cavi jumper.

4 Ascoltare i suoni della vostra auto. Se la vostra auto fa cliccando rumori quando si tenta di avviarlo, questo è un altro eccellente indicazione che il problema è con la batteria della vettura. Anche in questo caso, tentare di ricaricare la batteria con una busta o cavi jumper. Se questo non risolve il problema, potrebbe essere necessario sostituire la batteria.

5 Guardate il vostro indicatore di combustibile leggero. Questo potrebbe sembrare un passo ovvio, ma se si è dimenticato di mettere carburante nel motore, l'auto non parte.

Quando la 2002 Chevrolet Malibu non si avvia, in generale significa qualcosa di male con i sistemi elettrici o meccanici della vettura. Alcuni lavori diagnostica può aiutare a scoprire il problema.

istruzione

1 Assicurarsi che il parcheggiato su una superficie piana e stabile e il cambio è in Malibu "Parco". Se la vettura è in leggera pendenza, il freno di stazionamento e bloccare tutti e quattro i pneumatici per motivi di sicurezza. Pop il cofano, prop aprirlo e girare la chiave nel blocchetto di accensione per la prima impostazione, che si accende l'impianto elettrico.

2 Accendere i fari della Malibu su. Se si accendono, si può assumere niente di sbagliato con l'impianto elettrico e concentrarsi sul motore; se le luci non si accendono, controllare la batteria. Guardate il positivo (rosso) e nero (negativi) cavi della batteria: se non sono collegati, fissarli ai morsetti. Se la corrosione è presente, usare una spazzola metallica per fregare la corrosione via. Rimuovere la batteria e sostituirla con una nuova batteria e provare ad avviare la macchina.

3 Utilizzare il misuratore di tensione per determinare quale --- --- eventuale candele possono andare male. Se si scopre che uno o più tasselli sono davvero poco efficiente, sostituire tutte le prese, non solo quelli cattivi. Questo vi aiuterà a accertare i problemi delle candele in futuro se la macchina non ricominciare. Avrete bisogno di avere la vettura rimorchiata fare acquisti in modo un meccanico può determinare se l'alternatore della Malibu è male.

4 Controllare la quantità di olio nel motore controllando l'asta. Se il bastone registra inferiore alla linea "Add" o "Fill" sul bastone, versare almeno 2 litri di 5W-30 l'olio nel motore. La Malibu, come alcune altre vetture, non partirà se i livelli di olio sono troppo bassi, come guidare la macchina con troppo poco olio può causare il grippaggio del motore. Sostituire il motorino di avviamento con una nuova, disponibile presso il vostro rivenditore di ricambi auto locale o garage Chevy.

5 Versare almeno 2 litri di benzina normale senza piombo nel motore se indicatore del carburante del Malibu sta registrando meno di un quarto di serbatoio di carburante. In alcuni casi, il sensore carburante può andare male e dare una lettura impropria sul manometro. Riempiendo l'auto con un minimo di due litri, il sensore può essere in grado di correggersi temporanea, anche se dovrete avere un meccanico risolvere il problema del sensore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com