registrare su dvd vuoto tv

Un registratore video digitale (DVR) può essere collegato ad un computer con un cavo USB standard per il caricamento di registrazioni digitali. Una volta memorizzati sul computer, il file video può poi essere masterizzato su un DVD su un personal computer con un masterizzatore DVD. Il PC deve essere installato con il software di registrazione video per catturare il file e da modificare in un secondo momento, se lo si desidera. I collegamenti hanno solo un paio di minuti.

istruzione

1 Inserire un cavo USB nella porta USB sul retro del DVR e collegare l'altra estremità a una porta USB libera del computer.

2 Aprire il software di registrazione video sul computer facendo doppio clic sul nome del programma. Scegliere la sorgente di programmazione per la registrazione. In questo caso, sarà la porta collegata al DVR.

3 Accendere il DVR e premere "Menu" sul DVR. Scorrere fino a "Riproduzione" utilizzando le frecce su e giù. Selezionare il file da riprodurre e premere "Play".

4 Fai clic su "Registra" sul software di registrazione video per copiare il programma. Quando hai finito la registrazione, CICK "Stop", quindi "File". Scegliere "Salva con nome" e digitare un nome per la registrazione. Fai clic su "OK".

5 Inserire un DVD registrabile vuoto nel cassetto dei supporti (masterizzatore DVD) del computer e chiudere il tentativo.

6 Selezionare il software di masterizzazione di DVD sul computer. Su un sistema Windows, è probabile Media Player; sui computer Apple, è probabilmente iMovie o QuickTime. Fai clic su "Masterizza" nella parte superiore dello schermo.

7 Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse sul file registrato dal DVR, quindi trascinarla nella scheda "Burn" sul software di registrazione di DVD.

8 Fare clic su "Avvia masterizzazione" per registrare il file sul DVD vuoto.

Consigli e avvertenze

  • Può essere possibile registrare dal computer al DVR se il DVR è dotato anche di un masterizzatore di DVD. Il software permette all'utente di modificare e riordinare i file video con maggiore facilità rispetto alla maggior parte DVR, che in genere hanno solo funzioni di editing di base come spot pubblicitari saltare.
  • Attendere che il processo di copia per terminare prima di espellere il disco dal vassoio.

Come registrare da DVD a VCR


La gente sempre più desidera eseguire il backup loro collezione di VHS su DVD, ma ci sono anche momenti in cui si desidera registrare da DVD a VCR. Se si dispone di apparecchiature video-editing analogico e si desidera unire clip insieme da un DVD, si può preferire questo metodo familiare per imparare ad usare software di editing video digitale. Non si può avere un lettore DVD sul computer da utilizzare per lavorare con il video digitale, ma la registrazione da DVD a VCR non richiede un computer.

istruzione

1 Collegare l'uscita video del lettore DVD all'ingresso del videoregistratore con un cavo S-video. L'ingresso S-video sul vostro videoregistratore è un piccolo cerchio nero con sette fori. L'uscita del lettore DVD ha quattro fori.

2 Collegare l'uscita audio destro e sinistro del vostro lettore DVD all'ingresso del videoregistratore con un cavo audio RCA. Abbinare i canali sinistro e destro di ogni dispositivo con la codifica a colori del cavo RCA.

3 Collegare l'uscita S-Video del videoregistratore all'ingresso del televisore. Collegare l'uscita audio del videoregistratore al televisore con un cavo RCA.

4 Inserire un nastro vuoto nel vostro videoregistratore, e inserire un DVD nel lettore DVD. Accendere il televisore.

5 Navigare dal menu principale del DVD per il capitolo che si desidera iniziare la registrazione. Premere il tasto "Record" del videoregistratore.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, pulire le testine del nastro del videoregistratore con un kit di pulizia del nastro a testa prima della registrazione.
  • cassette Shorter lunghezza usano nastro più spessa, che conduce a risultati di qualità superiore.

Come registrare un DVD su un nastro videoregistratore


La configurazione più semplice per registrare i DVD su nastro VHS nel videoregistratore è quello di utilizzare un'unità combo DVD / VCR che possono duplicare i contenuti in entrambe le direzioni, sia da un disco a nastro o una videocassetta su un disco. I problemi possono verificarsi in doppiaggio con componenti stand-alone più anziani, che richiedono anche cavi aggiuntivi per collegare l'apparecchiatura. Combo DVD / registratori VCR spesso dispongono di one-touch dubbing così, rendendo il processo di copia praticamente infallibile. Duplicazione con un lettore DVD e videoregistratore separata richiede un cavo composito AV per inviare il segnale al videoregistratore.

istruzione

Duplicazione con un'unità Combo

1 Inserire un DVD preregistrato nel vassoio DVD sull'apparecchio combo e chiudere il vassoio.

2 Inserire un nastro VHS vergine nel lato videoregistratore dell'unità combinata attraverso l'apertura frontale.

3 Premere il tasto DVD con la freccia rivolta in direzione del videoregistratore nella sezione duplicazione del pannello di controllo sul frontale dell'unità.

4 Premere il tasto "Record Mode" sotto il videoregistratore controlli per impostare la velocità di registrazione. SP registra per due ore, LP per quattro ore e SLP (ELP su alcuni modelli) registra per sei ore.

5 Premere il tasto "Play" sul lettore DVD e "Record" del videoregistratore per iniziare la duplicazione.

Duplicazione da componenti separati

6 Collegare le spine giallo, bianco e rosso del cavo composito dai jack di uscita colore corrispondente sul lettore DVD alle prese di ingresso sul retro del videoregistratore.

7 Inserire il DVD da copiare nel cassetto del lettore DVD e chiudere il cassetto.

8 Inserire un nastro VHS vergine nel videoregistratore attraverso la porta del vano anteriore.

9 Impostare la velocità di registrazione sul videoregistratore per corrispondere alla lunghezza del programma DVD, che è tipicamente stampato sulla scatola. Per i dischi che funzionano meno di due ore, utilizzare velocità di registrazione SP del videoregistratore, oppure selezionare LP per registrare fino a quattro ore su una cassetta VHS standard di due ore.

Per i tempi di registrazione più lunghi, si dovrà premere il tasto "Pausa" sul lettore DVD e inserire un secondo nastro vuoto nel videoregistratore quando il primo nastro raggiunge la capacità. Il videoregistratore si arresta automaticamente quando il nastro si esaurisce in modo da essere pronti a premere il pulsante di lettore DVD "Pausa" alcuni secondi prima della fine del nastro.

10 Premere il tasto "Play" sul lettore DVD per iniziare la riproduzione del disco e premere immediatamente "Record" del videoregistratore per iniziare la duplicazione del disco.

Consigli e avvertenze

  • Il nastro VHS doppiato non conterrà capitolo si ferma come il DVD.
  • materiale protetto da copyright su un DVD può essere protetta per impedire la copia. Il dub sul nastro VHS può apparire sfocata quando si copia un DVD protetto.

Come registrare un DVD da HV20 a DMR-EZ28


La Canon HV20 è una videocamera ad alta definizione rilasciato nel 2007. Il video ad alta definizione videocamera registra su nastri miniDV ampiamente disponibili. Ha una funzione Firewire fuori, che lo rende ideale per il collegamento a dispositivi di registrazione esterni come la Panasonic DMR-EZ28. Il Panasonic DMR-EZ28 è un masterizzatore DVD e lettore che utilizza i dischi DVD comunemente disponibili in una vasta gamma di formati per registrare la televisione così come altre fonti esterne come videocamere.

istruzione

1 Cue la videocamera HV20 al posto giusto per iniziare il processo di registrazione. Se si trasferisce l'intero nastro, semplicemente riavvolgerlo fino all'inizio.

2 Collegare il HV20 ad una presa elettrica o derivarne avere abbastanza potere per svolgere l'intero nastro.

3 Ruotare il selettore del menu sulla HV20 a "giocare" con l'icona del nastro. Questo imposterà la videocamera in modalità di riproduzione utilizzando il nastro.

4 Collegare il cavo FireWire dal HV20. Lo slot è sul retro della telecamera, alla destra della batteria sotto una copertura di protezione. Lo slot è contrassegnato "HDV / DV."

5 Accendere il DMR-EZ28 registratore DVD e inserire un DVD vuoto.

6 Collegare il cavo Firewire allo slot contrassegnato con "DV IN" sulla parte anteriore del registratore DVD.

7 Verificare il collegamento tra il registratore videocamera e DVD controllando che "connessione videocamera DV" viene visualizzato sullo schermo DVD Recorder.

8 Selezionare "Registra su DVD" utilizzando i tasti freccia sul telecomando e la hit "OK."

9 Utilizzare la freccia destra per selezionare "Rec" quindi premere "OK".

10 Premere il tasto "Play" sul HV20. Il nastro verrà ora riprodurre e registrare al registratore DVD.

11 Hit "Stop" su entrambi i dispositivi una volta che la riproduzione è stata completata.

Come registrare un DVD da un canale Premium Digital


registratori DVD permettono di registrare i tuoi programmi televisivi e film preferiti direttamente dal decoder via cavo. Una volta che lo spettacolo viene registrato si può guardare su qualsiasi lettore DVD con la stessa qualità in cui è stato registrato. registratori DVD funzionano nello stesso modo in cui la funzione videoregistratori, per cui il segnale passa attraverso il registratore DVD e al televisore, che consente di guardare il programma televisivo o un film mentre si sta registrando.

istruzione

1 Collegare il cavo HDMI in uscita HDMI sul retro del decoder via cavo. Inserire l'altra estremità del cavo HDMI all'ingresso HDMI del registratore DVD.

2 Collegare l'altro cavo HDMI in uscita HDMI sul retro del masterizzatore DVD, quindi collegare l'altra estremità del cavo HDMI all'ingresso HDMI sul retro del televisore.

3 Inserire il DVD vuoto nel masterizzatore DVD.

4 Tune il decoder digitale al canale che trasmette il programma televisivo o un film che si desidera registrare.

5 Premere il tasto "Record" sul registratore DVD per avviare la registrazione.

6 Premere il pulsante "Stop" per interrompere la registrazione quando il programma televisivo o un film è finito.

7 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del registratore DVD, quindi selezionare le opzioni del disco. Selezionare l'opzione "Finalizzare" il disco se si desidera visualizzare la registrazione in un altro lettore DVD. Il disco non deve essere finalizzato se sarà visibile solo utilizzando la scheda su cui è stato registrato.

Consigli e avvertenze

  • Se si preferisce utilizzare cavi component, collegare i cavi component rosso, verde e blu nelle uscite component sul retro del decoder via cavo, e collegare l'altra estremità dei cavi agli ingressi dei componenti sul retro del registratore DVD. Collegare l'altra serie di cavi component nei jack di uscita del componente sul retro del registratore DVD, e collegare l'altra estremità agli ingressi Component sul retro del televisore. Ripetere questa operazione con i cavi audio composito rosso e bianco (o rosso e nero), il collegamento del decoder via cavo al registratore DVD, e il registratore DVD al televisore.

Come registrare su DVD


Registrazione su un DVD non è più difficile di quanto la registrazione su vecchi videoregistratori, a patto di avere il giusto equipaggiamento e dischi DVD scrivibili. Scegliere una sorgente da cui registrare - il televisore, ricevitore satellitare o via cavo - o da un video su DVD o da un DVD all'altro. La componente fondamentale durante la registrazione è garantire i collegamenti tra i due dispositivi siano sicuri e corretti, e andando nella giusta direzione.

istruzione

1 Assicurarsi di avere i dischi DVD scrivibile con spazio a sufficienza su di loro per registrare un filmato di grandi dimensioni, che spesso richiede fino a due gigabyte o più di informazioni.

2 Record da un ricevitore satellitare o DVR collegando un cavo HDMI dal ricevitore satellitare HDMI "Out" porta HDMI "In" porta sul registratore DVD. Utilizzare le opzioni del timer sul registratore DVD per impostare fino a registrare che parte da un preciso momento o configurare manualmente invece. Inserire il disco DVD scrivibile nel registratore DVD e selezionare il pulsante "Record" sul telecomando al momento esatto che si desidera iniziare la registrazione.

3 Utilizzare un VHS all-in-one per unità masterizzatore DVD per trasferire tutti i tuoi vecchi nastri VHS a DVD. Ciò richiede di inserire la VHS nell'unità, inserire un disco DVD scrivibile nella porzione DVD dell'unità all-in-one, e la programmazione per registrare in un momento specifico o manualmente premendo il pulsante di registrazione descritto sull'unità o sul telecomando. Anche se si registra su un disco digitale, la qualità del VHS determina la qualità della versione registrata sul DVD.

4 Impostare il decoder utilizzando un cavo o un componente collegamento HDMI per collegare dalla porta "Out" del decoder al "In" porte del registratore DVD. allacciamenti componenti non comprendono l'audio, in modo da ottenere i cavi audio rosso e bianco e garantiscono di collegarli allo stesso modo come i componenti. cavi Component sono disponibili in blu, verde e rosso. Garantire che corrispondano gli stessi input sul registratore DVD. Impostare il timer DVD per la registrazione automatica o manuale "Press" record al momento opportuno.

5 Trasferimento da un DVR agganciando il HDMI "Out" porta con un cavo HDMI alla presa HDMI "In" porta sul registratore DVD. Anche in questo caso, utilizzare lo scheduler per impostare la registrazione automatica per il DVD dal DVR o inserire manualmente "Record", sul telecomando DVD all'inizio del programma.

6 Impostare un videoregistratore per registrare su DVD inserendo le corde RCA gialli, rossi e bianchi nelle porte corrispondenti sul retro del lettore di DVD "In" porte. Assicurarsi di impostare i cavi gialli, rossi e bianchi RCA dalla parte "Out" della parte posteriore del videoregistratore.

Può un videoregistratore / DVD Combo registrare un DVD a videoregistratore?


Una unità VCR / DVD è fondamentalmente un lettore VCR e DVD separato combinato e mettere in un unico dispositivo. Nella maggior parte dei casi, operano indipendentemente l'uno dall'altro e non possono essere usati in combinazione per registrare DVD su nastro VHS.

Funzione

VCR / lettore combo DVD sono progettati per le persone che vogliono giocare dischi video digitale (DVD), ma ancora bisogno di un videoregistratore (VCR). Quando è attivata, un lettore VCR / DVD utilizza sia il videoregistratore o il lettore DVD per riprodurre file multimediali, ma non entrambi allo stesso tempo. Quando si è in uso, l'altro non può essere utilizzato.

limitazioni

Anche se un VCR / DVD potrebbe essere progettato per registrare i DVD a VHS, che non avrebbe funzionato con la maggior parte dei DVD. Quasi tutti i DVD venduti oggi sono dotati di una protezione integrata del copyright, impedendo loro di essere facilmente copiati su VHS e altri formati. E anche se questo potrebbe essere aggirato, ci sarebbe un notevole calo di qualità del DVD originale alla copia VHS. nastri VHS non hanno la stessa risoluzione DVD.

alternative

Mentre è quasi impossibile registrare i DVD a VHS, alcune combo DVD / VCR consentono l'opposto, e possono essere utilizzati per registrare VHS a DVD. Tuttavia, la maggior parte dei nastri VHS commerciali anche sono dotati di protezione del copyright, per cui questa funzione è limitata per lo più filmati o nastri più anziani che non hanno la protezione del copyright installato. Ci sono anche aziende che offrono questi servizi, anche se di solito non copiare materiale protetto da copyright.

Come identificare un DVD vuoto


I dischi DVD-RW DVD-R e DVD sono dischi che possono essere scritti (bruciati) a. Se hai un disco DVD scrivibile, ma non siete sicuri se c'è già qualcosa su di esso o no, non preoccupatevi. Non dovrebbe essere necessario tutte le forniture o attrezzature diversi gli occhi per capire se il DVD è vuoto o no. Per buona misura, però, si può sempre provare semplicemente il disco.

istruzione

1 Ruotare il disco DVD in questione a testa in giù in modo da vedere la parte inferiore. Può essere utile se siete in una zona con illuminazione discreta.

2 Come identificare un DVD vuoto

Immagine A: Che un disco con le informazioni su di esso sembra.

Cercare un anello sul disco in cui la colorazione e pattern sul cambiamento inferiore del disco. L'anello può essere grande o piccolo, più grande è, più il disco deve essere utilizzato per la capacità. Un disco bruciata sarà simile a quello in Image A

3 Inclinare il disco in diverse direzioni se l'anello è difficile da vedere. Se ancora non è possibile identificare se il DVD è vuoto, metterlo in DVD-drive di un computer o un lettore DVD e vedere se viene letta.

Come registrare un DVD da una fotocamera VHS


I cambiamenti che si verificano nella tecnologia di consumo accadere rapidamente. Può sembrare solo ieri la fotocamera VHS è state-of-the-art, ma è stato sostituito dalla tecnologia digitale. Per fortuna, gran parte della tecnologia moderna è compatibile, il che significa che ancora può ottenere quei vecchi videocassette trasferiti ai media digitali. Tutto ciò che serve è un po 'di pazienza e gli strumenti giusti.

istruzione

1 Individuare le prese di uscita audio e video sulla fotocamera VHS. Collegare le spine audio rosso e bianco colori diversi per l' 'uscita audio' adeguata presa e la spina gialla al jack 'uscita video'. Questi sono gli stessi tappi che normalmente utilizzato per collegare la fotocamera a un televisore. Se si dispone di una uscita mono sulla fotocamera, è necessario collegare solo le spine rosse o bianche nel audio 'fuori' jack sulla fotocamera.

2 Attaccare le altre estremità dei connettori RCA per i colori del video fono convertitore spina / USB digitale corrispondente. Quindi, collegare il convertitore al computer.

3 Avviare il software di acquisizione video. Ci sono molti diversi tipi di questi, ma in sostanza, è necessario impostare il software di acquisizione video a "vedere" il vostro collegamento della fotocamera. Utilizzare la funzione di selezione ingresso. Verificare la connessione avviando la videocamera per accertarsi che sta giocando nel software di acquisizione video.

4 Avviare il registratore software di acquisizione video, e quindi avviare la telecamera VHS per assicurarsi che tutto sul nastro viene trasferito al digitale. Attendere che l'intero nastro per registrare prima di fare qualsiasi altra cosa, e assicurarsi che il file viene salvato una volta completato.

5 Avviare il software di editing video per migliorare il suono, affinare l'immagine o qualsiasi altra cosa si vuole fare con la vostra videocassetta digitalizzato.

6 Avviare il software di masterizzazione di DVD e caricare il file digitale del filmato VHS nel software. Di solito, questo significherà trascinando l'icona nella masterizzazione di DVD interfaccia software o utilizzare un browser per trovarlo. software di masterizzazione di DVD di solito richiede "authoring", che significa che il software formatta il video acquisito per giocare su un lettore DVD TV collegato standard. Questo può richiedere un certo tempo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un disco rigido esterno vuoto per salvare la acquisizione digitale VHS, anche se non si ha intenzione di tenerlo lì. nastri VHS possono eseguire tre ore o più e, quando si traduce questo in digitale, significa un sacco di spazio su disco rigido. Una volta che avete fatto il vostro DVD, è possibile cancellare questo dal disco rigido.
  • Se si desidera eseguire più copie DVD del nastro VHS, mantenere il file digitalizzato sul disco rigido.
  • È possibile utilizzare FireWire al posto di una porta USB. FireWire è un sistema di trasferimento dati più veloce.

Come registrare un DVD da un TV Box via cavo


Un registratore DVD collegato a un decoder consente di registrare la programmazione su dischi video digitali in modo da poter avere una copia permanente dei vostri programmi preferiti. Poiché il registratore DVD è collegato tra il decoder e il televisore, è possibile guardare le registrazioni finiti. registratori DVD sono inoltre progettati per essere utilizzati come componenti di pass-through, significa che è possibile guardare spettacoli sul cavo senza registrazione. Basta accendere il registratore DVD dopo che è collegato al decoder via cavo in modo che il segnale passa attraverso al televisore.

istruzione

1 Collegare i tre spinotti su una estremità di un cavo composito alle prese corrispondenti etichetta "uscita" sul decoder e collegare l'altra estremità nelle prese di ingresso sul registratore DVD.

2 Collegare il secondo cavo dalle uscite sul registratore DVD agli ingressi sul retro del televisore.

3 Collegare i cavi elettrici e attivare l'alimentazione per tutti i componenti.

4 Aprire il cassetto del disco DVD, premendo il tasto "Open / Close" sul pannello frontale, inserire un disco registrabile, e chiudere il cassetto.

5 Tune il decoder per il canale che si desidera registrare.

6 Premere il pulsante "Record" sul registratore DVD almeno cinque secondi prima dell'inizio del programma su cavo. Molti registratori DVD prendono pochi secondi per ottenere la rotazione del disco fino a velocità per la registrazione, in modo da non vogliono perdere nessuna dello spettacolo.

7 Premere il pulsante "Stop" sul registratore DVD al termine. Il registratore quindi finalizza il disco con codifica in modo che possa essere riprodotto su altri componenti oltre al masterizzatore DVD.

Consigli e avvertenze

  • Non rimuovere il DVD dal registratore fino sequenza finalizzazione completa, che sarà visualizzato sullo schermo a LED sulla parte anteriore del registratore DVD.

Si può registrare un DVD o un videoregistratore da un ricevitore digitale via cavo?


Sì, è possibile registrare su un registratore DVD o un videoregistratore da un ricevitore via cavo digitale. registratori DVD e videoregistratori devono essere acquistati separatamente dal ricevitore digitale via cavo.

Caratteristiche

Si può registrare un DVD o un videoregistratore da un ricevitore digitale via cavo?

Al fine di registrare i programmi acquisiti dal ricevitore digitale via cavo con un registratore DVD o un videoregistratore, è necessario eseguire il segnale cavo attraverso il registratore DVD o VCR.

considerazioni

Non necessariamente è necessario acquistare un masterizzatore DVD e un videoregistratore separatamente, se si desidera utilizzare sia per la registrazione. unità registratore / VCR ibridi DVD sono facilmente reperibili sul mercato.

tipi

Alcuni tipi di ricevitori digitali via cavo sono dotati di DVR (registratori video digitali).

Funzione

registratori video digitali vengono utilizzati per registrare i programmi catturate dal ricevitore via cavo, ma invece di registrare questi programmi su un disco DVD o videocassetta, li registra su un disco rigido interno.

Combinazione

Utilizzando un ricevitore via cavo digitale dotata di un DVR in combinazione con un registratore DVD e / o VCR, si guadagna la capacità di rapido e semplice temporaneamente registrare una serie di programmi sul disco rigido DVR e trasferire solo i programmi che si desidera veramente per mantenere su un disco DVD o videocassetta.

Come registrare un DVD da FIOS


FiOS è un marchio di servizio di televisione in fibra ottica abbonamento fornito da Verizon. La linea in fibra ottica passa a un business o di residenza in cui si è collegato ad un set-top box via cavo. La scatola si collega ad un televisore con un cavo coassiale o un cavo High Definition Media Interface (HDMI) per segnali digitali più nitide se si collega a HDTV. Registrazione di un DVD da FiOS coinvolge collegare un registratore DVD direttamente alla casella FiOS.

istruzione

1 Collegare il registratore DVD direttamente al decoder via cavo FiOS utilizzando cavi AV composito dalle prese "Out" sulla scatola FiOS ai "in" jack sul registratore DVD. La spina gialla si collega alla presa video. Bianco e rosso si collegano a sinistra e audio destra, rispettivamente.

2 Accendere l'apparecchio e selezionare il canale desiderato per la registrazione.

3 Premere il pulsante "Record" sul registratore DVD circa 30 secondi prima che il programma ha inizio. La maggior parte dei registratori DVD richiedono alcuni secondi per inizializzare e ottenere fino a velocità per la registrazione.

4 Finalizzare il disco prima di rimuoverlo dal registratore DVD. La finalizzazione codifica il disco in modo che possa essere riprodotto su altri componenti. Alcuni registratori DVD saranno finalizzare automaticamente; altri richiedono una fase separata premendo il tasto principale "Menu" e con il frecce su e giù per scorrere le registrazioni e finalizzazione del disco.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i masterizzatori DVD possono essere programmati in anticipo per registrare contenuti FiOS, anche se una connessione diretta tra il registratore e le FiOS set-top box permette il registratore DVD per catturare programmazione live direttamente sul disco.
  • canali a pagamento sono in genere copia protetta e un registratore DVD probabilmente non essere in grado di masterizzare un disco dalla programmazione su questi canali.

Come registrare un DVD da DirecTV


Fondata nel 1994, DirecTV rapidamente crebbe fino a diventare il più grande e di maggior successo fornitore di televisione via satellite negli Stati Uniti. Entro il 2010, DirecTV ha offerto agli spettatori oltre 130 canali ad alta definizione, così come i servizi di DVR HD e sulla visualizzazione Demand, un servizio che fornisce l'accesso quasi immediato a una vasta libreria di abbonati di programmazione possono scaricare sul loro ricevitore. Registrazione di un DVD da DirecTV consente agli spettatori la possibilità di mantenere un programma per tutto il tempo che vogliono. Se si dispone di servizio DVR, questo permette anche di liberare spazio sul DVR, senza cancellare il programma.

istruzione

1 Collegare l'uscita del ricevitore DirecTV per il vostro input masterizzatore DVD utilizzando il cavo HDMI, o, se nessuno dei due ha la capacità HDMI, utilizzare il cavo RCA, invece. cavi HDMI consentono il miglior trasferimento del segnale digitale possibile e sono raccomandati. cavi RCA (il genere con le punte rosso, bianco e giallo) può fare un lavoro adeguato se il trasferimento HDMI non è disponibile.

2 Collegare l'uscita del registratore DVD all'ingresso del televisore utilizzando il cavo HDMI o RCA. Poi, fare riferimento al manuale di istruzioni specifico del televisore per le istruzioni su come sintonizzarsi su tale ingresso.

3 Posizionare un disco DVD-R o DVD-RW nel registratore DVD e premere il tasto "Record" e poi "Pausa" in rapida successione.

4 Sintonizzare il ricevitore DirecTV per il programma che si desidera registrare. Ciò verifica che il segnale DirecTV sta passando dal ricevitore DirecTV, al registratore DVD e poi al televisore. Se la programmazione DirecTV non viene visualizzato sul televisore, controllare le connessioni per assicurarsi che tutto sia collegato in cui dovrebbe essere e saldamente collegato.

5 Iniziare il programma sul ricevitore DirecTV e subito riattivare il lettore DVD. Si dovrebbe iniziare la registrazione. Premere il tasto "Stop" sul registratore DVD quando la programmazione si desidera registrare finiture.

6 Premere il tasto "Play" sul registratore DVD per verificare che ha registrato, se lo desideri.

7 Fare riferimento al manuale di istruzioni specifico del registratore DVD per le indicazioni su come finalizzare un disco e quindi eseguire la procedura di finalizzazione. Una volta completato, è possibile rimuovere il disco e inserirlo in un caso per la conservazione.

Per eseguire una copia di backup di un DVD, è possibile utilizzare un masterizzatore DVD che registra un disco giocato su un lettore DVD standard. Assicurarsi che il segnale video / audio passa dal lettore DVD al registratore al televisore. Inoltre, assicurarsi di sapere che tipo di formato DVD registrabile registratore può utilizzare; Ci sono diversi tipi, come i DVD-R e DVD-RW.

istruzione

1 Collegare l'uscita del lettore DVD all'ingresso del registratore, utilizzando la connessione del cavo che entrambi i dispositivi condividono. HDMI (High Definition Multimedia Interface) è la migliore, seguita da componente RCA, S-video e RCA composito. lettori DVD raramente usano coassiale.

2 Collegare l'uscita del registratore DVD al televisore, ancora una volta, utilizzando la migliore connessione via cavo entrambi i dispositivi condividono. Con un vecchio modello TV che ha solo un collegamento coassiale, potrebbe essere necessario un adattatore composito-to-coassiale.

3 Assicurarsi che il lettore DVD, registratore e il televisore siano collegati. Inserire il DVD che si desidera registrare nel lettore DVD e sintonizzare il televisore sul canale di ingresso con il quale è collegato al registratore. Riprodurre il DVD e assicurarsi che si può vedere sul televisore.

4 Inserire un DVD registrabile nel registratore. Impostare il lettore DVD per riprodurre e il registratore per registrare.

5 Interrompere la registrazione e riavviarlo ogni volta che si desidera creare un nuovo "capitolo" sul DVD. Se si sceglie di non fare questo, la maggior parte dei registratori DVD faranno automaticamente indici ogni cinque minuti o giù di lì. Questi indici permettono di saltare avanti con il pulsante "Avanti" ogni volta che si riproduce il disco registrato.

Consigli e avvertenze

  • HDMI utilizza il piatto, connessione via cavo rettangolo-like. Componente utilizza le spine RCA rosso, verde e blu. S-video utilizza la connessione circolare cava con perni in mezzo, e composito utilizza gialli, bianchi e rossi connettori RCA.
  • Component e S-Video Video trasmissione solo. Se si utilizza uno di questi collegamenti, è necessario utilizzare anche il collegamento audio RCA - che utilizza solo le spine rossa e bianca - per trasmettere il suono.
  • Potrebbe non essere possibile registrare fuori alcuni DVD che utilizzano la crittografia di protezione da scrittura.

Come programmare un TiVo per registrare un DVD


Se si vuole programmare il TiVo per registrare su un DVD, è necessario prima di collegare un registratore DVD al vostro TiVo DVR e TV. Il menu Programmi in TiVo DVR ha un opzione che permette di impostare la tua casella di TiVo per "Copia su DVD o VCR." Tutto quello che stai facendo è la duplicazione di un programma memorizzato nel vostro TiVo DVR su un DVD con un masterizzatore DVD. Ma utilizzando l'opzione "Copia su DVD o VCR" rende più facile per avviare il processo di duplicazione senza tagliare fuori i primi secondi dello spettacolo.

istruzione

Collegare un registratore DVD per il DVR TiVo

1 Collegare l'A / V Out connettori sul retro del vostro TiVo DVR (i jack rosso, bianco e giallo) per l'A / V jack sul retro del DVD Recorder con un set di cavi video. Le spine sui vostri cavi audio / video sono a colori rosso, bianco (o nero) e giallo. Inserire ogni spina nella presa che corrisponde al suo colore.

2 Dopo il codice del colore, utilizzare un altro set di cavi audio / video per collegare l'A / V Out jack sulla parte posteriore del registratore DVD a un A / V Nel pannello sul vostro televisore.

3 Accendere il masterizzatore DVD, TiVo DVR e televisore. Tune il registratore DVD al canale 3. Impostare il selettore di canale sul retro del registratore DVD al canale 3. sintonizzare il televisore sul canale 3.

4 Individuare il pulsante "Source" "Input" o sul telecomando del registratore DVD e utilizzarlo per impostare l'ingresso video masterizzatore DVD al canale assegnato alla A / V pannello utilizzato per ricevere il segnale TiVo DVR. Individuare il pulsante "Source" "Input" o sul telecomando del televisore e utilizzarlo per impostare l'ingresso video del televisore sul canale assegnato al A / V pannello utilizzato per ricevere il segnale TiVo passato attraverso il registratore DVD.

Programma TiVo per copiare DVD

5 Inserire un disco DVD-R o disco non finalizzato DVD-R con spazio disponibile sufficiente per la registrazione, nel registratore DVD. Attendere che il registratore per completare il caricamento del DVD (ci vorranno un paio di secondi).

6 Impostare la velocità di registrazione sul registratore DVD.

7 Puntare il telecomando TiVo al vostro TiVo DVR e premere il pulsante "TiVo". Il menu TiVo centrale dovrebbe aprire. Selezionare "Now Playing" dalle opzioni del menu.

8 Trovare e selezionare il programma che si desidera registrare su un DVD. Dopo aver selezionato lo spettacolo, siete presi al menu del programma per quell'episodio. Selezionare "Altre opzioni" dal menu. Selezionare "Copia su DVD o VCR" dal menu successiva. Selezionare "Iniziare a risparmiare fin dall'inizio." Viene visualizzata una schermata del titolo per alcuni secondi prima dello spettacolo ha inizio la riproduzione.

9 Premere il tasto "Record" sul registratore DVD per iniziare la duplicazione del programma memorizzato nel vostro TiVo DVR su un DVD. Premere il tasto "Stop" sul registratore DVD quando il programma di riproduzione dal vostro TiVo DVR finisce.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticare di finalizzare il disco DVD-R quando termine della registrazione tutti i programmi che si prevede di mettere su quel particolare disco DVD-R. In caso contrario, non sarà in grado di riprodurre il disco su qualsiasi dispositivo, ma il registratore DVD. Per finalizzare il disco DVD-R, inserire il disco nel masterizzatore DVD, aprire il menu di masterizzatore DVD, e trovare e selezionare l'opzione "Finalizzare" del disco.

Come registrare un DVD-R con un Panasonic SDR-H60P / PC


Il Panasonic SDR-H60 P / PC è una videocamera digitale da 60 GB in formato disco rigido che registra fino a 54 ore in modalità Long Play. Tra le sue caratteristiche è la possibilità di connettersi a un computer e altri dispositivi per trasferire video e ancora foto. DVD-R è un particolare formato di DVD registrabile supportata da oltre il 90 per cento dei lettori DVD prodotti oggi, e un formato popolare per la masterizzazione di DVD da un computer. Masterizzare un DVD da questo particolare videocamera può essere fatto con la giusta attrezzatura e le connessioni.

istruzione

1 Collegare la videocamera a un masterizzatore DVD esterno tramite un cavo USB Mini AB, e collegare l'adattatore CA alla videocamera, perché questo metodo non funziona se si utilizza la batteria. Potenza fino entrambi i dispositivi, e nelle impostazioni del menu della videocamera, selezionare "Masterizza disco", quindi "HDD", "Video" e "DVD Copy". Seleziona "Tutte le scene" o scene specifiche. Inserire un disco DVD-R registrabile nel masterizzatore DVD. Fai clic su "Sì" nelle impostazioni del menu per masterizzare il disco, e premere il tasto "Record" sul masterizzatore DVD, se non si avvia automaticamente.

2 Collegare la fotocamera al composito ingresso audio / video di un masterizzatore DVD utilizzando il cavo A / V in dotazione, e collegare l'adattatore CA alla fotocamera. Accendere la fotocamera e impostare la modalità di riproduzione. Nelle impostazioni del menu, selezionare "Media Select" e poi "HDD." Inserire un disco DVD-R vuoto nel registratore DVD, selezionare la scena che si desidera masterizzare e premere "Play". Premere il tasto "Record" sul registratore DVD per avviare la masterizzazione del DVD.

3 Installare il software VideoCam Suite in dotazione sul computer, collegare la fotocamera al computer utilizzando il cavo USB e collegare l'adattatore CA alla fotocamera. Nelle impostazioni del menu, selezionare "PC Connect" e poi "HDD;" il computer quindi riconoscere la fotocamera. Aprire VideoCam Suite e caricare un disco DVD-R vuoto nel drive CD / DVD-ROM del computer. Premere il tasto "DVD Copy" sulla fotocamera. La "Crea DVD Video-Disc" apparirà sullo schermo; selezionare le scene che si desidera masterizzare su DVD e seguire le istruzioni visualizzate per iniziare il processo.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale del proprietario per ulteriori istruzioni per l'uso nonché informazioni dettagliate sulle varie funzioni e le opzioni disponibili con la videocamera Panasonic.

Come registrare un DVD utilizzando un videoregistratore GoVideo


Un costruito in funzione esiste nella maggior parte dei videoregistratori, tra cui il videoregistratore GoVideo noto come Macrovision. Ciò impedisce la registrazione di contenuti DVD su qualsiasi VCR, compreso un GoVideo VCR. Il segnale viene inviato dal lettore DVD ad altri dispositivi, lasciando l'hardware conosce il DVD è un video protetto da copia. Tuttavia, se si vuole fare una copia di backup del DVD sul videoregistratore GoVideo, un modo può essere trovato intorno a questo Macrovision. Finché si sta creando un backup su un DVD si possiede, e non si vende il nastro VHS o DVD risultante originale, la procedura è completamente legale.

istruzione

1 Collegare le estremità rosse, bianche e gialle di un RCA al cavo / video 3.5mm nelle porte "Video Out" sul lettore DVD. Collegare l'estremità 3,5 millimetri nel "Video In" porta di una videocamera digitale. Quando la videocamera assorbe il segnale Macrovision, invia il contenuto del video al VCR GoVideo senza Macrovision, che consente di registrare il contenuto su un nastro VHS.

2 Attaccare la fine 3,5 millimetri del secondo RCA a 3.5mm cavo audio / video nella porta "Video Out" sul lato della videocamera. Inserire i cavi rosso, bianco e giallo RCA nelle porte "video in" sul GoVideo videoregistratore.

3 Accendere il lettore DVD, una videocamera digitale e GoVideo videoregistratore. Impostare la videocamera digitale in modalità "Playback".

4 Inserire il DVD nel lettore DVD e inserire il nastro VHS nel videoregistratore GoVideo. Premere il tasto "Play" sul lettore DVD e appare il contenuto sullo schermo LCD della videocamera digitale. Selezionare "Play" e "Record" sul GoVideo videoregistratore e il record di contenuto sul nastro VHS.

Come impostare un DVD Lettore e registratore con un modulatore RF per registrare i DVD


prese di ingresso RCA sono una caratteristica comune sulla maggior parte dei televisori costruiti oggi, ma questo non era sempre il caso. Se si possiede un modello di televisore vecchio che non ha prese di ingresso RCA, e si desidera collegare un lettore DVD e un registratore a questo televisore, è necessario utilizzare un modulatore RF esterno. In generale, al fine di collegare un lettore DVD e registratore al televisore, il televisore deve avere la capacità di ricevere segnali RCA. Collegamento di un modulatore RF al vecchio set di modello di televisore dà questa capacità.

istruzione

1 Collegare un ohm trasformatore di adattamento 75-300 all'antenna doppia porta sul retro del televisore. Questo passaggio è necessario solo se si sta utilizzando un proprio vecchio televisore modello che non è dotato di un ingresso RF (coassiale). Se la TV ha un ingresso RF, saltare la fase 1 e passare al punto 2.

2 Collegare il modulatore RF al televisore. Utilizzare un cavo coassiale per collegare l'uscita RF dal modulatore RF all'ingresso RF sul televisore, o per il 75-300 Ohm trasformatore di adattamento. Se si dispone di un altro dispositivo collegato al televisore (ad esempio un cavo o satellitare), che ha anche bisogno di utilizzare ingresso coassiale del televisore, collegare le uscite coassiali da entrambi i dispositivi (il modulatore RF e il secondo dispositivo) agli ingressi RF su un splitter coassiale. Quindi utilizzare un altro cavo coassiale per collegare l'uscita RF sul commutatore coassiale ingresso RF del televisore. L'interruttore coassiale ti dà la possibilità di collegare più uscite coassiali ad un singolo ingresso coassiale. Basta spostare l'impostazione dello switch coassiale per selezionare il dispositivo che si desidera ricevere l'uscita del segnale da in un dato momento.

3 Collegare un'estremità di un insieme A / V cavi nelle prese di uscita A / V sul lettore DVD e registratore. Corrispondere il colore del jack al colore della spina (rosso con rosso, bianco con bianco e giallo al giallo). Inserire l'altra estremità di questi cavi nelle prese di ingresso A / V del modulatore RF.

4 Inserire un'estremità di un altro set di cavi A / V nei jack di uscita A / V sul retro del cavo, satellite o convertitore digitale (a seconda dei casi). Corrispondere il colore del jack al colore della spina. Inserire l'altra estremità dei cavi nelle / V jack di ingresso A sul retro del cavo, satellite o convertitore digitale.

Consigli e avvertenze

  • Se un modulatore RF deve essere utilizzato per collegare il televisore a un lettore DVD e registratore, il televisore è probabilmente un televisore modello analogico più vecchio. A causa del passaggio alla televisione digitale, se non si dispone di un decoder via cavo o via satellite collegato a questo televisore, è necessario collegare un convertitore digitale per il lettore DVD e il registratore (come descritto al punto 4), se si desidera ricevere i canali televisivi locali.

Il marchio Insignia dell'elettronica è disponibile esclusivamente presso negozi Best Buy ed è progettato per offrire una tecnologia all'avanguardia ad un prezzo inferiore rispetto ad altri marchi. Insignia è specializzata in televisori e accessori, tra cui una linea di lettore combo VCR / DVD. Se avete acquistato un lettore Insignia VCR / DVD, è possibile utilizzare la funzione di videoregistratore per registrare gli elementi che sono in televisione, o anche copiare il contenuto di un DVD su un nastro VHS per un uso successivo.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" per accendere il videoregistratore / lettore DVD con il telecomando. Una volta che il dispositivo si accende, premere il tasto "VCR" nella parte superiore del telecomando per accendere il dispositivo in modalità VCR. Inserire un nastro VCR vuoto nell'apertura sulla parte anteriore del dispositivo.

2 Premere il tasto "Input" per selezionare l'ingresso che si desidera registrare. Per registrare da un set-top box via cavo, la scatola deve essere collegato agli ingressi sul retro del dispositivo. È inoltre possibile collegare un cavo coassiale direttamente dalla parete all'ingresso sul retro del dispositivo.

3 Premere il pulsante "Speed" per scegliere tra "SP" e modalità di registrazione "SLP". "SLP" ti dà più tempo di registrazione, ma diminuisce la qualità della registrazione. Quando si è pronti per registrare, premere il tasto "REC" sul telecomando, e il videoregistratore inizierà la registrazione. Premere il tasto "Stop" in qualsiasi momento per interrompere il processo di registrazione.

4 Inserire un DVD nel dispositivo, se si desidera registrare il contenuto del DVD su un nastro VHS. Una volta inserito il DVD, utilizzare il "gioco", pulsanti "Rew" e "FFWD" per ottenere il DVD al punto che si desidera avviare la registrazione. Premere il tasto "Rec", e il nastro VHS inizierà a registrare allo stesso tempo il DVD inizia a suonare.

Consigli e avvertenze

  • Non sarà in grado di registrare alcuni DVD o programmazione satellitare con il combo DVD / VCR Insignia. Questi video sono protetti da copia, e, se si tenta di copiarli, la registrazione viene interrotta dal dispositivo, e si vedrà un messaggio di errore che spiega il problema.

Come registrare un nastro su un DVD


Al giorno d'oggi è possibile acquistare un masterizzatore DVD per meno di $ 200. Ci sono diverse marche di registratori DVD, così come i dispositivi combo DVD / VCR disponibili sul mercato. Questi dispositivi rendono il trasferimento dei vecchi video, conservati su videocassetta, su DVD facile. E & rsquo; sa semplice questione di doppiaggio del video dal nastro su un disco DVD vuoto. Mentre un registratore DVD stand-alone può essere collegato ad un videoregistratore, al fine di duplicare i nastri su DVD, utilizzando un registratore DVD / VCR combo renderà il processo un po 'più semplice.

istruzione

1 Collegare il registratore / VCR combo DVD al televisore. In genere questo viene realizzato utilizzando un set di cavi A / V per collegare l'uscita A / V sul DVD / videoregistratore al televisore & rsquo; s ingresso A / V. Utilizzare il televisore & # 039; s telecomando per accendere il selettore di ingresso sul televisore in modo da corrispondere per l'ingresso esterno è stato utilizzato per collegare il registratore DVD / VCR al vostro televisore. Se il televisore è collegato anche ad un cavo, satellite o un convertitore digitale, è possibile utilizzare una seconda serie di cavi A / V per collegare l'uscita A / V sulla casella per l'ingresso A / V sul DVD / VCR. Questa seconda serie di cavi A / V è necessaria solo se si desidera anche registrare i programmi dal vostro televisore. Don & # 039; t bisogno di effettuare questo collegamento, al fine di duplicare le vostre cassette video in DVD.

2 Inserire il disco DVD vuoto nel masterizzatore DVD. Inserire la videocassetta che si desidera duplicare in al videoregistratore. Impostare il registratore / VCR combo DVD alla fonte videoregistratore, poi cue la videocassetta al punto in cui si desidera iniziare la registrazione. Accendere il registratore DVD / VCR alla sorgente DVD, quindi aprire il menu di opzioni. Cercare il & ldquo; Doppiaggio & rdquo; opzione. Questa opzione è disponibile su tutti i registratore DVD / VCR, ma ogni marchio avrà una organizzazione menu diverso. E & ldquo; doppiaggio & rdquo; Potrebbe non essere essere chiamato "doppiaggio", ma qualcos'altro simili nel significato. Una volta trovato il & ldquo; doppiaggio & rdquo; opzione, specificare che si desidera registrare da VCR a DVD.

3 Utilizzare il & ldquo; Velocità & rdquo; tasto sul telecomando per selezionare la velocità di registrazione. Dalla più lenta alla più veloce, la velocità di registrazione sono XP, SP, LP, EP e SLP. Una velocità più alta, maggiore è la qualità di risoluzione. Più lenta è la velocità, maggiore spazio che avete per la registrazione.

4 Press & ldquo; Dub & rdquo; sul telecomando per iniziare la registrazione del nastro per il disco DVD. Press & ldquo; Stop & rdquo; quando la registrazione è terminata. Aprire le opzioni di menu del disco e trovare l'opzione a & ldquo; Finalizza & rdquo; il disco. Se non si riesce a finalizzare il disco DVD, non sarà in grado di riprodurre il disco su un altro dispositivo di riproduzione di DVD tranne che per il registratore DVD / VCR.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono anche VCR-to-DVD kit software disponibili sul mercato. Questi kit sono dotati di un adattatore che permette di collegare il videoregistratore al computer. Il software utilizza quindi istruzioni per camminare attraverso il processo di doppiaggio il video su un disco DVD. Bisogna avere un computer dotato di un masterizzatore CD per utilizzare questo metodo di registrazione tuoi nastri su DVD.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com