regolare spessore hvlp

Per le persone che vogliono migliorare l'interno del loro veicolo e, allo stesso tempo, proteggere il volante, ci sono una varietà di volante copre disponibili. Il prezzo e la qualità di queste coperture eseguire il gambetto, ma qualcosa è disponibile presso la fascia di prezzo si può permettere.

istruzione

1 Guarda il prezzo. E 'possibile trovare volante copre che costano non più di $ 2 e fino a $ 35. Il prezzo del prodotto si assiste nel determinare la qualità della merce.

2 Misurare il diametro della ruota e la circonferenza intorno la presa, poi dire al rappresentante. L'alternativa è di fornire semplicemente l'anno e modello del veicolo; il produttore può avere un grafico che fornisce la dimensione corretta.

3 Scegliere il materiale. Copre in tessuto, vinile, spugna, pelle di pecora, lana e pelle. Se si desidera in pelle, è necessario essere consapevoli della qualità. pelle pieno fiore, che è la parte superiore della pelle in cui i capelli crescono, è liscia e sottile. Qui di seguito è ciò che il commercio chiama spaccature o scamosciati. La finitura di questi grani è ruvida ma i produttori spesso lucidare e applicare plasticides sul grano per farli sembrare di alta qualità. Ancora, non ha la sensazione di pelle pieno fiore. I rivestimenti in pelle a grana più bassa vendono ad una gamma di $ 12 a $ 14. Top grano costa circa $ 35.

4 Considerare facilità di installazione e di come il coperchio si inserisce sulla ruota. Si vuole un bel perfetta aderenza. Molte coperture sono progettati per scivolare o allungare sul bordo del volante. Alcuni sono progettati per essere cucito sulla ruota. cavo di allacciatura e l'ago vengono forniti in pelle copre con preperforato. È sufficiente cucire il coperchio alla ruota, che assicura una perfetta aderenza.

5 Decidere il colore. Anche se la maggior parte delle persone che acquistano volante copre scegliere nero neutro, molti produttori offrono una gamma di colori per abbinare gli interni della vettura.

6 Senti la presa. Alcune aziende, come la sovvenzione prodotti, offrono diversi spessori di grip. Ad esempio, una copertura della ruota presa cuscino si suppone per contribuire a ridurre la fatica di guida. Il design modellato dispone di pastiglie pollice ergonomiche e punti di presa per aumentare il comfort di guida. vinile di Grant cover sono in un numero di grip da regolare per ultra-densa: Presa sicura è regolare spessore; Power Grip è extra spessa e profondamente strutturato; e Ultra-Grip è ultrathick.

7 Acquista copre da negozi di auto boutique, nuove concessionarie auto, negozi tappezzeria, cataloghi di vendita per corrispondenza e via Internet.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi su come cura per la vostra copertura. I produttori dei rivestimenti in pelle pieno fiore, per esempio, suggeriscono di utilizzare i saponi più miti per la pulizia. La pelle ha un rivestimento e finiture che lo proteggono dai raggi solari ultravioletti, così come il sudore acido e olio di mano. Quindi si consiglia di pulire delicatamente in modo che le finiture non sono disturbati.

Come regolare moto Valve Spessori


spessori valvola sono comunemente utilizzati in motori motociclistici alti regimi. Il peso dello spessore è molto inferiore a quella di una vite-dado di regolazione tipo valvola, con conseguente minor massa alternativo nel treno valvola. Lo spessore è situato sotto o sulla parte superiore della coppa sopra la parte superiore dello stelo della valvola. gioco valvole è misurata tra il cerchio di base della camma e la parte superiore della coppa con spessimetro. A seconda del modello, il coperchio della valvola ed eventualmente il serbatoio possono devono essere rimossi prima di spessori valvole sono disponibili per regolare.

istruzione

1 Sollevare la moto con l'ascensore moto. Scegliere la moto vicino alla parte posteriore del telaio in modo che la ruota posteriore sia sollevata dal terreno. Mettere il cambio in prima marcia. Togliere il coperchio valvole.

2 Controllare l'attuale gioco valvole. Rotoli la ruota posteriore in avanti fino a quando la prima valvola è sul cerchio di base della camma lontano dal lobo. Misurare il gioco da attaccare uno spessimetro tra la camma e la coppa. Il calibro dovrebbe dare una piccola quantità di resistenza quando viene utilizzato il calibro corretto. Registra i numeri e li confronta con le specifiche di fabbrica per il vostro anno, marca e modello di moto.

3 Rimuovere il pignone catena di distribuzione dalla fine della camma (s). Rimuovere le camme in base alle procedure di fabbrica, che variano per anno, marca e modello. Rimuovere le tazze uno alla volta e rimuovere lo spessore. Registrare il spessore del foglio e regolare lo spessore per ottenere il gioco valvole desiderato. Installare il nuovo spessore nella tazza e reinstallare la coppa sopra la valvola. Ripetere per tutte le valvole.

4 Sostituire la camma e serrare i tappi di cam rivista secondo le procedure di fabbrica per il vostro anno, marca e modello di moto. Re-misurare il gioco delle valvole e registrare i risultati. Regolare nuovamente tutte le valvole che non rientrano nelle specifiche.

5 Installare il coperchio della valvola. Prova di funzionamento del motore e ascoltare per la valvola di eccessivo rumore delle ciglia prima di tentare di guidare la moto.

Come impostare una pistola HVLP della vernice


Aerografi HVLP, noto anche come pistole a gravità, prendere pratica per imparare a configurare correttamente, ma una volta che si impara a farlo, la procedura diventa una seconda natura. pistole a spruzzo HVLP hanno tre o quattro manopole che devono essere regolati prima di spruzzare dipingere una superficie. Due manopole sono utilizzati per controllare il modello di spruzzo, mentre due maggiore controllo della quantità di aria ammesso nella camera d'aria della pistola a spruzzo.

istruzione

1 Tenere la pistola in mano dominante e collegare la linea dell'aria dal compressore nel raccordo situato alla base della pistola. Non riempire la pistola a spruzzo con vernice fino a quando le manopole sono impostati correttamente.

2 Regolare la manopola alla base dell'impugnatura della pistola fino alla sua misuratore legge tra 32 e 40 psi, che impedisce troppa aria di entrare nella pistola a spruzzo. Tirare il grilletto per determinare l'uscita dell'aria. Quando si tiene la pistola a spruzzo, la manopola situata sulla metà strada manico tra il pollice e l'indice è la manopola di regolazione della pressione dell'aria. Esso può essere ruotato solo in 1 / 4- a incrementi di 1/2 giro. Impostare nella sua posizione a metà strada per la pittura o vernice trasparente, leggermente superiore a spruzzare primer.

3 Regolare la manopola appena sopra la manopola di regolazione della pressione dell'aria. Si tratta di una manopola di bloccaggio che controlla la quantità di vernice viene ammesso nella camera d'aria quando viene premuto il grilletto. Fino a quando è possibile regolare con vernice all'interno, insieme alla sua posizione a metà strada. la messa a punto è necessaria dopo l'applicazione prima di vernice, a causa delle differenze di temperatura dell'aria ambiente, spessore del materiale spruzzato e la velocità con cui si desidera lavorare.

4 Regolare la manopola finale sulla pistola a spruzzo HVLP che si trova sul lato della maniglia. Questa manopola controlla il modello di spruzzo della pistola. Se la sta disegnando un grande oggetto, come un intero veicolo, ruotare la manopola in senso antiorario nella posizione completamente aperta. Per il lavoro di assetto o dipingere aree più piccole, utilizzare una, più stretta getto più piccolo a più di spruzzo.

5 Riempire la tazza vernice della pistola a spruzzo ed eseguire un passaggio di test su un foglio di carta o di carta mascheratura sul veicolo. Se la vernice sputters in grandi goccioline, regolare la manopola di regolazione della pressione dell'aria per aumentare la quantità di aria. Fare un altro passaggio per garantire che la corretta quantità di spruzzo è raggiunto, che dovrebbe essere simile a quello di una vernice bomboletta spray.

Consigli e avvertenze

  • Rendere diversi passaggi di test da parte mascherato del veicolo o l'oggetto da spruzzare per assicurarsi che il modello di spruzzo sia corretto prima di completare l'operazione di disegno.

Come impostare un HVLP pistola


Una pistola a spruzzo ad alto volume, bassa pressione (HVLP) viene spesso utilizzato per applicare finiture, come sigillanti e vernici. La pistola utilizza aria compressa per creare una nebbia di prodotto applicato. Come suggerisce il nome, una grande quantità di prodotto applicato usando bassa pressione atmosferica. La corretta impostazione della fornitura pistola e l'aria è importante per la corretta applicazione della finitura.

istruzione

Impostazione di una pistola HVLP

1 Determinare il compressore corretta. Il termine volume nella pistola HVLP include sia il volume del prodotto che viene applicato e il volume d'aria utilizzato nell'applicazione. Anche se l'aria non sarà sotto alta pressione, il compressore deve fornire un grande volume di aria. Controllare le specifiche della pistola per i requisiti d'aria. Questo è generalmente indicato in piedi cubi al minuto (CFM) e può variare da un minimo di 7,5 CFM 15 CFM. Un compressore d'aria senza capacità sufficiente non sarà in grado di fornire la quantità di aria necessaria per fornire una buona finitura.

2 Selezionare la punta corretta. La dimensione di apertura sulla punta varierà con lo spessore della vernice o vernice applicata. Tenete presente che, in alcuni casi, la finitura può diluito con diluente per vernici o altro liquido per fornire una finitura più leggera che funziona con una punta più fine. dimensioni di ugello sono designati numericamente, con una punta di 1 essendo la più piccola e utilizzato per la finitura liquido più sottile.

3 Regolare la larghezza della ventola e la regolazione miscela come appropriato per lo spray-lavoro previsto. La larghezza può essere impostato sulla dimensione di modello che funziona per il progetto. Se un pattern di larghezza 8 pollici funzionerà con la dimensione e la forma del progetto, fanno si che la regolazione. I progetti più piccoli con il particolare più intricato possono richiedere una larghezza modello più piccolo. Il comando di regolazione della miscela diminuisce la quantità di liquido nella miscela come viene trasformato in.

4 Tune lo spruzzatore ogni volta che lo si utilizza. Effettuare uno spruzzo di prova su mascheratura carta attaccata al muro. Assicurarsi di tenere la pistola con la stessa angolazione e la distanza dalla carta, come si terrà la pistola dal progetto. Premere il grilletto completamente aperta e quindi permettono di chiudere in un unico movimento. Controllare il modello sul muro. Si dovrebbe assomigliare un sigaro, con la piena copertura senza corre nella copertura centrale e meno sui perimetri.

5 Regolare la manopola materiale sulla pistola HVLP e continuare le prove fino ad ottenere il modello di prova adeguata.

Come regolare le valvole su una Suzuki GS Moto


Regolazione della valvola su un motociclo Suzuki GS è un processo in due fasi che consiste nel verificare la quantità di spazio - o gioco - tra le punterie e gli alberi a camme che li operano. Una volta che il gioco tra i lobi dell'albero a camme e punterie sono determinati, regolazioni avvengono sostituendo un lamierino che si trova sulla parte superiore della punteria con uno spessore di spessore diverso. Alcune parti della moto dovranno essere smontati per questo compito.

istruzione

1 Sollevare la motocicletta sul cavalletto centrale. Rimuovere le sue carene, se in dotazione, utilizzando una chiave a brugola da 4 mm. Sbloccare e rimuovere il sedile del moto, utilizzando la chiave di accensione. Svitare la vite di fissaggio alla base del serbatoio del gas, nei pressi guide del sedile, utilizzando una presa da 10 mm e una chiave. Ruotare la valvola del serbatoio del gas in posizione "On", e tirare i tubi del carburante dalla valvola. Sollevare il serbatoio del gas al largo del telaio della moto.

2 Svitare i bulloni dal coperchio carter rotonda sul lato destro del motore con un cacciavite a croce o una chiave a brugola quattro mm. Tirare il coperchio via per accedere a gomiti del motore. Inserire una chiave di 19 mm sul dado all'estremità dell'albero a gomiti.

3 Svitare il cavo del tachimetro dal coperchio della testata del motore, se presente, utilizzando un paio di pinze di gomma mascella. Svitare i bulloni della testa del cilindro, con una presa da 10 mm. Sollevare il coperchio della testata spegnimento del motore per accedere alle punterie e alberi a camme. I motori GS sono equipaggiati con due alberi a camme; l'albero a camme nella parte posteriore della testa cilindri, che controlla le valvole di aspirazione; l'albero a camme in avanti comanda le valvole di scarico.

4 Ruotare l'albero motore in senso antiorario con una chiave per girare gli alberi a camme. Arrestare quando camme circolari a punta dell'albero a camme di scarico sul lato destro del motore sono puntate in un angolo di 90 gradi dalla parte superiore della testa cilindro. Misurare il gioco tra giusto camme di scarico e le loro punterie con uno spessimetro. Suzuki specifica un intervallo pallone da 0,001 a 0,003 di un pollice di spazio tra la camma e la parte superiore della punteria.

5 Regolare il gioco della valvola di scarico sostituendo lo spessore esistente con un nuovo spessore che è leggermente più grande o più piccolo del spessore originale, secondo le misure prese nel passaggio precedente. Spingere punteria della valvola di scarico di distanza dalla camma, poi tirare lo spessore fuori della valvola con una pinza. Coat parte superiore e inferiore del nuovo spessore con olio motore 10W40, quindi far scorrere lo spessore in posizione sopra la punteria. Ignorare questo passaggio se la liquidazione dei primi due valvole di scarico sono a 0,001-0,003 di pollice.

6 Ruotare l'albero motore 180 gradi in senso antiorario con una chiave in modo che le camme dell'albero a camme di aspirazione sono distanti spessori della valvola di aspirazione sul lato destro del motore. Misurare il gioco delle valvole con uno spessimetro e sostituire gli spessori a seconda delle necessità.

7 Ruotare l'albero motore 180 gradi in senso antiorario con una chiave in modo che le camme dell'albero a camme di scarico sono distanti spessori della valvola di scarico sul lato sinistro del motore. Misurare il gioco delle valvole con uno spessimetro, e sostituire gli spessori a seconda delle necessità. Ripetere questo passaggio per controllare e regolare i rimanenti gioco delle valvole di aspirazione.

8 Reinstallare il coperchio della testata sul motore e serrare le serrature con una presa da 10 mm. Reinstallare il coperchio carter destro e serrare le serrature con una chiave a brugola di quattro millimetri. Avvitare il cavo del tachimetro nel coperchio della testata e serrare a mano. Nuovamente il serbatoio del gas sul moto e ricollegare il tubo del carburante al carburatore. Riposizionare il sedile e reinstallare eventuali carenature rimosse in precedenza. Utilizzare una chiave a brugola da 4 mm per serrare i bulloni della carenatura.

Consigli e avvertenze

  • I modelli più vecchi hanno un posto a cerniera che deve essere rimosso per un maggiore accesso al motore. Estrarre i perni delle cerniere della sede, poi estrarre la sella delle cerniere e lontano dal motociclo.

Come per misurare lo spessore di Pastiglie


produttori di pastiglie freni sono un indicatore che produce un suono acuto stridio quando è il momento di cambiare le pastiglie dei freni. Non si può sempre contare su questo segnale come si può non essere sempre in grado di sentirlo. Se si attende troppo a lungo, i vostri rotori saranno danneggiati dal metallo esposto raschiando contro di essa. Regolari controlli visivi sullo spessore delle pastiglie farà in modo che le pastiglie dei freni vengono sostituiti in base alle esigenze.

istruzione

1 Spostare e parcheggiare l'auto in una zona ombreggiata. Impostare il freno di stazionamento e mettere una grande roccia dietro ciascuna delle due ruote posteriori per evitare che la macchina si muova.

2 Allentare i dadi su uno dei pneumatici anteriori con il cric che viene fornito con la maggior parte delle vetture. Il ferro pneumatico è l'asta di metallo che ha una presa aggetto ai suoi estremi. Rimuovere eventuali coprimozzi, se necessario, per raggiungere i dadi. Allentare i dadi appena sufficiente per loro di essere facile da rimuovere completamente, ma non rimuovere completamente.

3 Posizionare il cric sotto la vostra auto direttamente dietro la ruota anteriore di cui dadi che avete appena allentato. Si desidera che il jack per issare quella ruota sollevando il telaio macchina e non qualcosa che può essere danneggiata dal jack. Seguire le istruzioni del produttore per la vostra marca di jack per sollevare la macchina e liberare la ruota da terra.

4 Rimuovere i dadi e la ruota. Il tuo pastiglia e rotore che ruota dovrebbero ora essere chiaramente visibile. La pastiglia è parte della pinza che si trova accanto al rotore. Il rotore è il grande, rotondo, pezzo di metallo lucido che si vede.

5 Misurare la larghezza pad con un righello. Il pad sarà la parte della pinza del freno che si trova tra la parte metallica e il rotore. Secondo Edmunds, se le pastiglie dei freni sono sotto 0,25 pollici, è necessario sostituire presto. Se sono sotto 0,125 pollici, allora avete bisogno di sostituirli immediatamente o al più presto possibile prima che il rotore comincia a diventare danni. Queste sono le linee guida generali e il vostro particolare marca di pastiglie dei freni possono avere linee guida leggermente diversi.

6 Sostituire la ruota e il tiri noci. Abbassare la macchina al suolo e serrare completamente i dadi. Sostituire i coprimozzi che sono stati rimossi. Ripetere i passaggi precedenti per l'altra ruota anteriore.

Consigli e avvertenze

  • Indossare indumenti protettivi come tute e guanti per proteggersi dalla sporcizia.
  • Controllare visivamente la larghezza delle pastiglie dei freni ogni 10.000 miglia.
  • Nella maggior parte automobili, è possibile ispezionare visivamente la larghezza delle pastiglie, senza dover rimuovere il pneumatico anteriore guardando le pastiglie dei freni dal lato del pneumatico. Rimozione del volante offre l'accesso gratuito alle pastiglie dei freni e rende per la misurazione più accurata.
  • Se si sente metallo raschiando quando si frena, i vostri dischi è già stato danneggiato ed è necessario per ottenere il vostro sostituzione delle pastiglie freno e la tua rotore riparati al più presto possibile.

Come regolare i freni a disco posteriori


freni a disco posteriori hanno sostituito sistemi frenanti a tamburo perché forniscono la risposta di frenata più rapida e sopravvivono freni a tamburo. Inoltre, freni a disco sono auto-regolazione a differenza dei vecchi freni a tamburo che dovevano essere regolato manualmente. Ma anche se vetture con freni a disco posteriori sono auto-regolazione, i freni ancora beneficiare di un adeguamento periodicamente, soprattutto dopo aver avuto sostituzione delle pastiglie freno. Questo aiuterà le pastiglie dei freni si attaccano ai rotori correttamente. È inoltre possibile regolare i freni se si sentono pastoso e se si vuole più solida.

istruzione

1 Avviare la macchina e metterla in senso inverso.

2 Accelerare la macchina lentamente, poi premere verso il basso i freni delicatamente.

3 Ripetere il passaggio 2 quattro volte o fino a quando il pedale del freno è più alto e si sente ferma al piede.

4 Guidare l'auto avanti e portarlo a una velocità di 40 miglia all'ora. Rallentare la macchina premendo sui freni fino a quando la macchina sta andando circa 10 MPH.

5 Ripetere il punto 4 altre tre volte. Non portare la macchina ad un arresto completo durante questo processo.

6 Arrestare il veicolo e metterlo in un parco.

Consigli e avvertenze

  • Idealmente, è necessario eseguire un controllo dei freni su ogni secondo cambio di olio per controllare e vedere se le pastiglie dei freni indossano in modo uniforme. Rimuovere la ruota e misurare lo spessore delle pastiglie. Essi devono avere uno spessore di almeno 3 mm. Se sono più sottili di 3 mm, è necessario sostituire le pastiglie dei freni.

Come sparare Rustoleum Con HVLP


Rustoleum è noto per essere un ottimo vernice antiruggine. Anche se disponibile in bombolette spray, quando si spruzza grandi superfici, è più conveniente per l'acquisto di dimensioni più grandi, come litri o galloni, e spruzzare la vernice utilizzando una pistola a spruzzo HVLP. Questi contenitori più grandi non contengono Rustoleum a spruzzo. Per utilizzarli con una pistola a spruzzo, il Rustoleum deve prima essere diluito con il solvente corretta in modo che possa essere spruzzato.

istruzione

1 Posizionare la tazza di vernice su una superficie piana, dove si può facilmente vedere i rapporti di miscela contrassegnati sul lato della coppa. Il corretto rapporto di miscelazione per la vernice di diluente è 50/50, ma si deve accuratamente determinare da sé quando è stata raggiunta la giusta consistenza.

2 Riempire la tazza vernice al giro di boa con la vernice Rustoleum, e quindi riempire la tazza con Rustoleum più sottile fino a quando non ha raggiunto una consistenza leggermente più denso dell'acqua. Saprete che il composto è corretto quando si mescolare il mix con il bastone vernice scalpore e il bastone viene fuori il colore della vernice, ma le perline vernice alza e corre dalla chiavetta senza gocciolare.

3 Aprire il tappo del serbatoio di vernice della pistola a spruzzo HVLP e versare la miscela vernice. Richiudere il coperchio, e quindi regolare la pressione della pistola a spruzzo a 20 libbre per pollice quadrato.

4 Regolare la manopola sul lato della pistola alla larghezza del modello di spruzzo si vuole raggiungere con la vernice, e quindi regolare la manopola del volume vernice sulla parte superiore della pistola al suo valore semiaperta. Spruzzare un pannello di prova per verificare la coerenza della pittura prima di spruzzare il progetto stesso. Se la coerenza non è corretta, versare la vernice dal serbatoio e regolare la miscela tramite l'aggiunta di più vernice o più diluente in piccole quantità per ottenere il risultato desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo più sottile Rustoleum con vernice Rustoleum. Altri prodotti possono diminuire la brillantezza del prodotto finale.

Quando si preme il pulsante in auto per attivare l'aria condizionata, ci si aspetta l'aria fredda a venire versando delle prese d'aria. Se il compressore di raffreddamento non è coinvolgente, l'aria che esce dalle bocchette non sarà freddo. Questo è di solito una situazione semplice per rimediare e richiede solo un adeguamento del dispositivo di raffreddamento del compressore traferro frizione.

istruzione

Individuare il raffreddamento del compressore e raffreddamento Frizione

1 Seguire i condotti di raffreddamento dal retro della parete fuoco per una grande unità rotondo con una puleggia su di esso.

2 Guardate attentamente accanto al compressore di raffreddamento per un gruppo braccio oscillante che ha sia una vite regolabile o un insieme di spessori incastrati tra due attuatori. In questo braccio oscillante è un piatto attaccante che soddisfa un altro piatto sul compressore. Questa è la frizione del compressore.

3 Misurare la distanza tra i riscontri prima di effettuare regolazioni. Se le regolazioni non risolvono il problema, è necessario rimettere tutto com'era e prendere il sistema ad un meccanico per la riparazione professionale.

Regolare gli spessori

4 Lentamente la vite di regolazione per allentare la caddy spessore.

5 Rimuovere uno spessore e stringere la vite di regolazione verso il basso per chiudere il caddy spessore.

6 Testare la nuova impostazione traferro. Se il gap d'aria non è ancora chiuso alle attivazione, ripetere i passaggi 1 e 2 fino a quando il gap d'aria si chiude correttamente.

Regolare le rondelle

7 Rimuovere la vite di regolazione della frizione, facendo in modo di portare le rondelle con esso.

8 Rimuovere una rondella e sostituire la vite, stringendo con forza, ma non impostare difficile.

9 Testare la nuova impostazione traferro. Se il gap d'aria non è ancora chiuso alle attivazione, ripetere i passaggi 1 e 2 fino a quando il gap d'aria si chiude correttamente.

Testare le nuove impostazioni

10 Avviare il motore della vettura; la maggior parte dei veicoli non si impegneranno il compressore di raffreddamento a meno che il motore è in funzione.

11 Attivare la ventola di raffreddamento dal pannello di controllo HVAC.

12 Premere l'interruttore attivatore per A / C sul pannello di controllo HVAC.

13 Sentire per l'aria fredda dalle bocchette. Se l'aria fredda esce dalle bocchette, controllare visivamente per vedere se la frizione è innestata. Se la frizione hanno praticato, hai un altro problema. Vedere un tecnico di manutenzione per scoprire perché il compressore non funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere solo uno degli spessori o rondelle distanziatrici dalla possibilità di regolazione della frizione alla volta, avendo cura di ri-fissare la regolazione della frizione ogni volta prima di avviare la macchina e testare la nuova impostazione attivando l'unità A / C compressore.
  • Assicurarsi che si avvia la ventola prima come alcuni compressori non funzionano a meno che il ventilatore è già impegnato. La maggior parte delle vetture inizieranno automaticamente la ventilazione quando si attiva l'unità A / C; tuttavia, alcuni modelli più vecchi non lo faranno.
  • Queste procedure funzioneranno sulla maggior parte dei veicoli fatti dopo il 1998; alcuni veicoli più vecchi possono avere altre regolazioni che sono di proprietà di che marca o speciale a quel modello o anno. Fare sempre riferimento ad un servizio di riparazione e manuale come ad esempio un manuale o Haynes Chilton manuale, che sono disponibili da tutti i rivenditori di riparazione auto per marca, modello, anno e il pacchetto del veicolo specifico.

Come confrontare Bobcat Marca Tires & regolari minipale Pneumatici


macchine Bobcat sono utilizzati in edilizia, il riciclaggio, industriali e altri ambienti gravosi. Tuttavia, possono essere utilizzati anche in generale manutenzione o rimozione dei rifiuti. Per rispondere a queste esigenze, pneumatici Bobcat sono progettate per trazione supplementare per trasportare carichi pesanti. Secondo Bobcat.com, trovare le gomme giuste per la vostra macchina è un componente fondamentale di mantenere una corretta distribuzione del peso quando si aziona il Bobcat.

istruzione

1 Paragone pneumatici Bobcat con le gomme regolari skid steer mettendo uno accanto all'altro, se possibile. In caso contrario, cercare di ottenere una foto di ogni confrontare. Nota la profondità del battistrada. Il più profondo i gradini, più di trazione che si avrà su sterrato e neve.

2 Trovare informazioni sul pneumatico off-brand, come ad esempio lo spessore parete laterale e lo stile del battistrada, e confrontare questi risultati al pneumatico Bobcat. Il lavoro più intenso che si sta facendo, fianchi più spesso il vostro del pneumatico dovrebbe essere.

3 Determinare quale pneumatico offre la garanzia migliore per parlare con un socio di vendite o utilizzando un motore di ricerca online per esaminare le offerte attuali.

4 Assicurarsi che il pneumatico selezionato è piatto a prova di 100 per cento. Si tratta di uno standard di settore quando si tratta di pneumatici Bobcat e un must se il vostro lavoro in un ambiente pesante.

5 Valutare queste informazioni e scegliere la gomma che misura il vostro budget e le esigenze di lavoro specifico. Se avete intenzione di essere trasportare carichi pesanti, verificare che elevata capacità di carico del pneumatico è adatto per il peso del materiale verrà trasportando.

Come regolare i freni su un 1990 F-250


La Ford F-Series del pickup è la linea di camion più venduto in America, con più camion F-Series sulla strada di Chevy e Dodge camion combinati. 1990 F-250 era un pick-up 3/4-tonnellata che è venuto di serie con un motore di 4,9 litri, ma era disponibile con le altre opzioni del motore anche. L'F-250 ha anche offerto una qualsiasi combinazione di letto corto o lungo e cabine standard o estesa. Non importa quale F-250 si hanno, tranne che per il modello Heavy Duty dotato di freni a disco, regolazione dei freni posteriori è lo stesso processo.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e bloccare una delle ruote anteriori davanti e dietro la ruota.

2 Collocare il cric sotto la scatola del differenziale e sollevare il camion abbastanza alto per le ruote posteriori per sgombrare il terreno. Collocare un piede di appoggio sotto il telaio anteriore di ogni ruota posteriore e abbassare il veicolo sul cavalletto.

3 Mettere il cambio in folle e rilasciare il freno di stazionamento.

4 Far scorrere sotto la parte posteriore del veicolo e togliere il tappo di gomma dalla parte inferiore della piastra di supporto.

5 Inserire il cucchiaio freno attraverso il foro nella piastra di supporto fino al contatto con il fondo della stella di regolazione. Tirare verso il basso la fine del cucchiaio freno per spingere la parte posteriore della stella ruota mentre girando la ruota posteriore a mano fino a sentire una pressione trascinando dai freni. Sostituire il tappo di gomma e ripetere il processo sul lato opposto.

6 Abbassare il camion e test drive di esso, sia avanti che in retromarcia, frenata spesso. Questo rende le regolazioni finali minute per le ganasce.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno le ruote posteriori e tamburi fuori e hanno un micrometro interno ed esterno, misurare il diametro interno dei tamburi dei freni e quindi espandere l'auto-regolazione fino a quando la misura da superficie di attrito di superficie di attrito delle scarpe è .030 pollici più piccolo il diametro dei tamburi. Se avete i tamburi fuori, per sostituire un cilindro di ruote o sigillo asse o cuscinetto, anche ispezionare i tamburi per assicurarsi che non ci sono scanalature o macchie sulla superficie di attrito del tamburo. Misurare lo spessore del materiale d'attrito dei pattini. Se è inferiore a 2/32 di pollice di materiale lasciato prima piastra posteriore metallica o rivetti sulle ganasce, sostituire le scarpe. Inoltre, sentire il bordo esterno della superficie di attrito dei tamburi. Se c'è un labbro evidente, rifacimento o girare i tamburi. Se il diametro interno dei tamburi è superiore alla misura stampato all'esterno del tamburo, sostituire il tamburo. L'uso regolare del freno di stazionamento mantiene i freni posteriori a regolazione corretta e allevia la pressione sulla vostra trasmissione.
  • Proteggere gli occhi, indossare occhiali di sicurezza. Non fare questo tipo di lavoro in una strada privata o altre superfici angolate.

Come regolare un Caster


Una parte essenziale per l'allineamento delle ruote e la manutenzione del veicolo è di regolazione caster. le ruote di un veicolo deve essere perpendicolare al terreno e paralleli tra loro. Le ruote anteriori di un veicolo sono collegati ad un perno di sterzo in un angolo. Questo angolo specifico è anche conosciuta come la regolazione caster e si trova tipicamente nelle ruote anteriori. Molti proprietari di auto regolare le impostazioni del caster per migliorare le prestazioni e per allineare le ruote. Con gli strumenti e conoscenze adeguate auto, è possibile regolare le ruote sul veicolo per le impostazioni appropriate per il vostro veicolo.

istruzione

1 Determinare le misure originali di fabbrica del allineamento veicoli. Contattare concessionaria del veicolo o di un meccanico, o di guardare attraverso il manuale proprietario del veicolo per trovare le informazioni.

2 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e spegnere il motore. Sollevare il veicolo con jack. Posizionare le prese vicino alla ruota specifici e ruote che richiedono una correzione.

3 Individuare il gruppo caster sul vostro veicolo. Utilizzare una chiave per rimuovere i bulloni e dadi su bracci di controllo superiore che si trovano su entrambi i lati delle ruote. Allentare i tappi eliminazione diretta sulle staffe del telaio e togliere i tappi per consentire i bracci di controllo di muoversi.

4 Equilibrio la macchina inserendo il numero di spessori caster sotto l'estremità esterna del braccio di controllo. Inserire un bullone attraverso i fori nelle spessori caster e controllare il braccio per fissare il gruppo. Serrare le viti avvitando un dado su ogni bullone.

5 Applicare i tasselli ad eliminazione diretta e braccio di controllo in ordine inverso rispetto alla rimozione. Fissare i bulloni e dadi. Serrare i dadi e bulloni per la sicurezza.

motore di piccolo-blocco 350 di Chevrolet è stata la prima nel 1968, e divenne immediatamente il suo piccolo-blocco più popolari. La maggior parte dei 350 motori sono stati prodotti con punterie idrauliche perché erano relativamente esenti da manutenzione e gestiti in silenzio, il che li ha resi più adatti per il funzionamento di strada, piuttosto che per le applicazioni racing. sollevatori solidi, al contrario, necessitano di adeguamento periodico e producono un suono toccando udibile, ma sono più adatti per regimi elevati. Regolazione sollevatori solidi nei 350 è abbastanza semplice, ma può richiedere un'ora o più per completare.

istruzione

1 Individuare il cilindro numero uno e le valvole di aspirazione e di scarico. Il cilindro numero uno è sul lato del conducente del motore, vicino alla parte anteriore. Ogni cilindro utilizza due valvole, che sono controllati da una coppia di bilancieri. Il bilanciere sul fianco di ciascuna coppia controlla la valvola di scarico, mentre il bilanciere sulla destra controlla la valvola di aspirazione.

2 Ruotare il motore con una chiave finché il bilanciere sopra la valvola di scarico del numero uno del cilindro comincia a spingere sulla punta della valvola. Il bilanciere ha due estremità. Una estremità viene spinto verso l'alto la barra di torsione, mentre l'altra estremità del bilanciere spinge verso il basso sulla parte superiore della valvola. Il motore può essere attivata ruotando la vite al centro del bilanciatore armonico con una chiave.

3 Allentare il dado situato nel centro del bilanciere per la valvola di aspirazione fino a quando l'asta di spinta sotto il bilanciere può essere ruotato con il pollice e l'indice. Inserire la lama di uno spessimetro tra la punta del bilanciere e la parte superiore della valvola. Un spessimetro ha diverse lame differenti, ciascuna di spessore diverso. Utilizzare la lama che ha uno spessore di .016 pollici.

4 Ruotare il dado al centro del bilanciere fino alla spessimetro adatta in modo sicuro tra la punta del bilanciere e la parte superiore della valvola, quindi rimuovere il spessimetro per completare la regolazione di tale valvola.

5 Spegnere il motore con una chiave finché il bilanciere sopra valvola di aspirazione del numero uno del cilindro comincia a spingere sulla punta della valvola. Allentare il dado situato nel centro del bilanciere per la valvola di scarico fino alla barra di torsione sotto il bilanciere può essere ruotato. Inserire la lama di uno spessimetro tra la punta del bilanciere e la parte superiore della valvola. Utilizzare la lama che è .018 pollice di spessore per la valvola di scarico. Ruotare il dado al centro del bilanciere fino alla spessimetro adatta in modo sicuro tra la punta del bilanciere e la parte superiore della valvola, quindi rimuovere il spessimetro per completare la regolazione della valvola di scarico.

6 Ripetere la procedura per ciascuna valvola per i restanti cilindri sul lato conducente del motore, quindi regolare le valvole sul lato del passeggero del motore con lo stesso metodo per completare il processo.

Istruzioni per una pistola a spruzzo HVLP


Alto volume bassa pressione (HVLP) pistole a spruzzo sono gli strumenti prevalentemente utilizzati per la pittura veicoli nel settore riparazione di collisione. Sono facili da installare, leggero rispetto ai loro predecessori e ripulire facilmente. Ci vuole un po 'di pratica per avere la sensazione di una pistola a spruzzo HVLP, ma una volta che siete in grado di operare e può comporre nelle impostazioni in modo rapido, progetti vernice automobilistica diventato molto più facile da affrontare.

istruzione

1 Inserire la linea dell'aria nel raccordo posto alla base della pistola a spruzzo. Si sente un sibilo di fuga dell'aria e uno scatto quando il meccanismo di blocco è a posto.

2 Impostare la pressione dell'aria nella pistola per 20 psi. High-end pistole hanno un comparatore situata alla base, e una manopola di regolazione. Se la pistola non ha un comparatore, quindi ruotare la manopola in senso antiorario, e tirare il grilletto per scaricare la pressione dell'aria speso all'interno della pistola. Ruotare la manopola in senso orario 1/3 di giro, e la pistola sarà fissato a circa il 20 PSI.

3 Tenere la pistola a spruzzo in mano dominante. Il quadrante si trova appena sopra la fettuccia del pollice e l'indice è una valvola di pressione d'aria secondaria. Questa valvola ruota 1/4-turn per regolare la pressione dell'aria nella camera d'aria della pistola. Aprire la valvola fino ruotandolo in senso orario.

4 Regolare il flusso del fluido ruotando la manopola che si trova sopra la valvola dell'aria secondaria. Questa manopola ha un dado di bloccaggio che deve essere rilasciato prima si trasformerà. Il dado di bloccaggio impedisce il flusso di fluido da aumentare o diminuire durante l'operazione di verniciatura. Impostare questa manopola in modo che sia in posizione 1/2-aperto. Provatelo tirando il grilletto della pistola a spruzzo. Se si tira solo a metà verso l'impugnatura della pistola, il controllo fluido viene impostato correttamente.

5 Regolare il getto ruotando la manopola posta sul lato della pistola a spruzzo. Girando tutta la strada a sinistra produce una vasta modello. Quando si tiene la pistola a spruzzo 12 pollici dalla superficie da verniciare, il getto sarà largo 12 pollici. Ruotando la manopola in senso orario si restringe il modello. Quando spruzzato da 12 pollici di distanza, il modello sarà largo due pollici. La maggior parte della pittura dovrebbe essere fatto con il modello di spruzzo alla sua impostazione più ampia.

6 Aprire il coperchio del serbatoio di vernice sulla pistola a spruzzo, versare la vernice all'interno e sigillare il coperchio. Per dipingere, tenere la pistola a spruzzo 12 pollici dalla superficie da verniciare, ma non direttamente su di esso. Iniziare spruzzando alcuni pollici al lato della superficie e passare sopra l'elemento da spruzzare in rettilineo, anche la linea. Tenere premuto il grilletto fino a quando il modello di spruzzo supera l'elemento sull'altro lato.

7 Rilasciare il grilletto una spostare verso il basso il pannello di una distanza pari a 1/2 del modello di spruzzo di sovrapporre la vernice passa. Tirare il grilletto di nuovo, e spruzzare un secondo passaggio alla stessa velocità come per il primo. Continuare in questo modo fino a quando l'intero pannello è stato dipinto.

Consigli e avvertenze

  • Pratica su un pannello di scarto prima di tentare di dipingere il progetto definitivo, soprattutto se non avete mai usato una pistola a spruzzo HVLP prima.

Come HVLP Lacquer

   August 31

Come HVLP Lacquer


Una finitura lucida professionale è moderatamente facile da raggiungere quando lacca HVLP viene applicato sopra un colore di base su progetti di finitura automotive. La maggior parte delle lacche HVLP utilizzati in carrozzeria sono uretano o base acrilica e sono utilizzati per fornire un duro, rivestimento protettivo sulla prodotti vernicianti a base solvente o all'acqua. Una volta asciutto, lacche forniscono una superficie elastica, piana che protegge l'integrità del colore e promuove una brillantezza lucida. Corretta applicazione HVLP lacca è vitale per il successo di qualsiasi progetto di pittura automatica.

istruzione

1 Assicurarsi che la superficie dipinta è privo di grasso e altri depositi oleosi immergendo un pezzo di straccio privo di lanugine in sgrassante. Il giro del straccio sopra il pannello di carrozzeria per sollevare i depositi e asciugare con un pezzo pulito di panno privo di lanugine. Pulire un panno dell'aderenza sul pannello per rimuovere le ultime tracce di polvere o di fibre. Applicare il colore della vernice prima, permettendo 15 minuti tra una mano per curare.

2 Attivare la lacca secondo le raccomandazioni del costruttore, utilizzando un indurente e riduttore compatibili. Mescolare bene e trasferire la lacca al piatto della pistola a spruzzo HVLP. Fissare il coperchio a tenuta e collegare la pistola a spruzzo in una linea flessibile dell'aria con un diametro di 3/8 pollici.

3 Regolare il regolatore della pistola HVLP fino ad ottenere una pressione di 10 psi al cappello. Puntare la pistola verso l'alto a sinistra del pannello carrozzeria con la pistola inclinata ad un angolo di 30 gradi per garantire una copertura completa della ventola. Mantenere una distanza di sei-otto pollici dalla faccia del pannello e premere il grilletto della pistola per stabilire il flusso di vernice e atomizzazione.

4 Spostare il braccio di spruzzatura attraverso la faccia del pannello, mantenendo la stessa distanza in ogni momento. Spostare il braccio abbastanza veloce per eliminare il rischio di piste e si incurva. Cambio di direzione e spostare la pistola leggermente inferiore quando la fine di ogni movimento del braccio è completo per ottenere una sovrapposizione di lacca 30 al 40 percento, mantenendo il materiale bagnato in ogni momento. Continuare a lavorare il vostro senso giù il pannello fino a quando è stato applicato un pieno, anche cappotto.

5 Lasciare che la lacca di cura per tre a cinque minuti prima di applicare una seconda mano piena. Ricordare a sovrapporsi movimento del braccio per mantenere il materiale umido, perché questo aiuterà la lacca di fluire ad una finitura piana durante il processo di essiccazione. Svuotare la pistola a spruzzo di lacca rifiuti una volta che il quadro è stato dipinto e pulire accuratamente con diluente cellulosa.

Come regolare la convergenza su una Honda Four Wheeler


Controllo "piede" su qualsiasi veicolo significa veramente controllando le ruote anteriori per allineamento parallelo. La convergenza sterna deriva da qualcuno che cammina metatarso varo con le scarpe a punta verso l'interno mentre camminano. Molti veicoli richiedono le ruote anteriori siano esattamente parallele. Regolare la punta di un quattro ruote è fondamentalmente lo stesso di regolazione della convergenza su una macchina da corsa o una macchina di famiglia.

istruzione

Controllo della Convergenza di una Honda Four Wheeler

1 Misurare e registrare il diametro delle ruote anteriori del Honda. Il diametro è una linea che taglia un cerchio in esattamente due metà, in questo caso il cerchio sarebbe la ruota.

2 Tagliate due pezzi di MDF di particelle di spessore 1/2-inch, largo otto pollici dal diametro di una ruota anteriore, più quattro pollici, lunga. Utilizzare una piazza falegname e fare tagli quadrati. Tracciare una linea centrale, perpendicolari alla lunghezza, sulle due tavole individuali.

3 Collocare le due schede, una contro ogni pneumatico anteriore, con il marchio linea centrale allineato con il centro della ruota. Assicurarsi che le schede sono appoggiati stretto contro le ruote e che le ruote sono puntati relativamente semplice.

4 Misurare e registrare la distanza tra le tavole, sul lato anteriore della scheda, ad un'altezza di circa un pollice dal suolo.

5 Misurare e registrare la distanza fra le tavole sul lato posteriore della scheda, ad un'altezza di circa un pollice dal suolo.

6 Calcolare la differenza tra le due misure rilevate. Se la differenza, ad esempio, è 1/4-inch e la misura anteriore è più piccolo di quello posteriore della punta è "1/4-inch piantato in". Se la misura è più piccola nella parte posteriore della punta è "1/4-inch piantato out".

7 Allentare i due controdadi situati su ciascuna estremità dello sterzo o tirante, utilizzando due pinze aperte. Una chiave per tenere la fine dell'asta e uno per girare il dado di bloccaggio.

8 Ruotare il tirante o asta di guida in una direzione per aumentare la punta o nella direzione opposta per diminuire la punta. La maggior parte delle regolazioni punta possono essere effettuate utilizzando uno di sinistra o di una canna dello sterzo a destra, e possono non richiedere la regolazione su entrambi.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le ruote che le tavole fermapiede magra contro non siano piegati o danneggiati.
  • Le aste o tiranti dello sterzo sono filettate destra su un'estremità e sinistra sull'altra estremità, Perciò quando si ruota l'asta di entrambe le estremità dell'asta contribuiscono ad aumentare o diminuire la punta.
  • Ogni volta che venga effettuata una rettifica spostare le tavole e rotolare il veicolo alcuni piedi, quindi sostituire i bordi di protezione contro le ruote e ricontrollare le misurazioni.
  • Controllare le raccomandazioni manufaturers per la regolazione della punta su un modello specifico.
  • Fare attenzione a non girare lo sterzo a tal punto che una estremità di asta è fissato solo da pochi fili. Ciò renderebbe l'asta di sterzatura deboli e soggetti a guasti.

La Ford 9 pollici riferisce ad un differenziale positraction che è stato comunemente utilizzato in veicoli ad alte prestazioni. A differenza di molti altri differenziali, si trasforma entrambi i pneumatici posteriori, piuttosto che uno solo. Entro il differenziale sono una corona dentata e pignone. La distanza che un cambio può muoversi senza muovere l'altro ingranaggio è chiamato "gioco". Se il gioco non è regolato correttamente, gli ingranaggi si usura prematuramente e richiedere la sostituzione. Il gioco su molti differenziali viene regolato utilizzando spessori, ma il 9 pollici viene regolata per mezzo di un dado di regolazione situata su entrambi i lati della corona dentata.

istruzione

1 Montare un comparatore contro il bordo interno del supporto del differenziale. La base magnetica della staffa dell'indicatore si garantirà al vettore.

2 Ruotare il pignone di rimuovere qualsiasi gioco. In altre parole, girare l'ingranaggio finché non riposa in modo sicuro contro, ma non si accende, la corona dentata. Il pignone è più piccolo dei due ingranaggi.

3 Posizionare la punta del perno che si estende dal fondo del comparatore contro ogni dente sulla corona dentata.

4 Rock the corona avanti e indietro e annotare la lettura sul comparatore. Confronto che misura alle specifiche di fabbrica. Generalmente, questa distanza deve rientrare nell'intervallo di 0,008 a 0,012 pollici, ma qualche variazione nella specifica può esistere seconda dell'anno veicolo e il tipo di motore. Consultare il manuale specifiche del veicolo per confermare la misura corretta.

5 Regolare il gioco se la misura al punto 4 non rientra nell'ambito della specifica fattore. Se il gioco è maggiore dell'intervallo specificato, allentare il dado di regolazione sul lato destro del differenziale una tacca ruotando il dado in senso antiorario; Quindi, serrare il dado di regolazione sul lato sinistro una tacca ruotando il dado in senso orario. Se la reazione è inferiore dell'intervallo specificato, serrare il dado di regolazione sul lato destro del differenziale una tacca ed allentare il dado di regolazione sul lato sinistro di una tacca.

6 Ripetere il passaggio 4 e, se necessario, passo 5 fino a quando il gioco rientra nel range specificato.

Come regolare convertibili Tops


Convertibles venire con la propria cura e manutenzione unica. Non importa se si dispone di un nuovo convertibile che appena uscito dalla catena di montaggio o si è ricreato un classico d'epoca, ad un certo punto sarà necessario regolare la parte superiore in modo che sia allineato correttamente con il resto della vettura. È possibile effettuare questa regolazione a casa con facile da ottenere oggetti e risparmiare il costo di andare in un meccanico auto.

istruzione

1 Sollevare la capote completamente così il bordo anteriore incontra con la parte superiore del parabrezza.

2 Controllare la discrepanza tra la parte superiore e il bordo del parabrezza per vedere quanto la regolazione è necessario. La differenza massima è di 2 mm e qualcosa di più grande necessità di regolazione.

3 Entrate nella macchina e individuare la vite sul lato inferiore del meccanismo a cerniera su ogni lato del piano. La testa della vite è capovolta e più vicino alle sedi rispetto alle pareti della macchina.

4 Allentare la vite su ciascun lato della parte superiore con un cacciavite. Non rimuovere le viti fino in fondo; basta liberarli sufficiente per alleviare la tensione sui cuscinetti.

5 Trova i due dadi sulla parte anteriore di ogni meccanismo di cerniera e di allentare. Un dado sarà sul braccio più interno della cerniera e la seconda sul braccio più esterno.

6 Allentare ciascuno dei dadi con una chiave fino a quando le rondelle di sotto possono essere sollevate. È necessario uno spazio sufficiente per scivolare spessori sotto le rondelle.

7 Iniziare con un dado aggiungendo uno spessore alla volta. Controllare il join tra la parte superiore e il parabrezza dopo l'aggiunta di ogni spessore.

8 Serrare i dadi rilasciati tutto il percorso una volta la parte superiore e parabrezza a qualcun altro. Torna girare i dadi fino a quando sono appena sciolti.

9 Girare entrambe le viti di nuovo a destra fino a quando non sono completamente serrate. Serrare i dadi in modo che siano tutti stretti a posto.

Consigli e avvertenze

  • Si può avere il vostro meccanico installare un interruttore di regolazione elettrica per effettuare le regolazioni più facile.
  • Non tentare di regolare il top se non si è sicuri di sapere cosa si sta facendo.

Come regolare un freno posteriore


Se ti è stato detto da un meccanico che i freni posteriori devono essere adeguati, che di solito significa due cose: l'auto è equipaggiata con freni a tamburo posteriori, e si può fare da soli la regolazione, di solito senza alcun attrezzo. freni a tamburo posteriori sono in genere auto-regolazione, ma se le ganasce o la batteria sono appena state modificate, possono richiedere un certo tempo a sedere se stessi e avranno bisogno di un aiuto supplementare. Una volta che sono stati adattati, però, che in genere si ha bisogno di essere di nuovo regolare fino a quando è il momento di sostituirli.

istruzione

1 Spostare l'auto in retromarcia. Eseguire il backup lentamente, facendo diverse fermate complete. Frenata, mentre al contrario, attiva il meccanismo di auto-regolazione dei freni a tamburo. Dal momento che freni a tamburo sono auto-regolazione, il modo più semplice per regolare loro è quello di lasciare che si adattano. Se questo non sembra fare il trucco, passare alla fase successiva.

2 Allentare i dadi sulle gomme con un cric poi sollevare la parte posteriore della vettura. jack Mettere si trova sotto la macchina su entrambi i lati e abbassare la vettura fino a quando non poggia sul cavalletti. Rimuovere i dadi poi togliere le gomme per accedere ai freni.

3 Rimuovere i tamburi dai freni. Individuare il perno di regolazione, che si presenta come una lunga penna, di spessore che si estende da una scarpa all'altra. Al centro del perno di regolazione è una ruota che, quando acceso, esteso o ritratto la lunghezza del perno. Fare clic sulla ruota fino a quando la batteria si adatta comodamente sopra le scarpe, con spazio appena sufficiente per muoversi ancora il tamburo quando si gira esso.

4 Rimontare le gomme e sostituire i dadi poi sollevare la macchina via la cavalletti. Testare i freni per vedere se sono regolate correttamente. Se sembrano essere ancora meno efficaci, ci può essere un altro problema, e si dovrebbe consultare un meccanico professionista.

Come dipingere un auto con una pistola HVLP


Con le mutevoli leggi ambientali, i pittori devono abituarsi a nuovi strumenti per esercitare la loro attività. Le vecchie pistole di verniciatura usati dai pittori in tutto il mondo stanno cedendo il passo ad alto volume a bassa pressione (HVLP) pistole a spruzzo. Mentre il metodo della pittura rimane simile, la pressione dell'aria in queste nuove pistole è diverso, come è il set-up e funzionamento.

istruzione

Prepara a dipingere

1 Preparare il veicolo. Sand tutta la superficie da verniciare con grana 180 carta vetrata in modo che la vernice si legherà in modo corretto.

2 Lavare il veicolo. Utilizzare un buon detergente per rimuovere il grasso e olio dalla superficie. Anche una impronta digitale può rovinare il vostro lavoro di vernice. Una volta che il veicolo si è asciugato completamente, utilizzare un panno pulito e andare oltre l'intero veicolo con una cera qualità e sgrassante.

3 Maschera la macchina. Quando l'auto è completamente asciutto, applicare del nastro di carta sopra il vetro, gomme e ogni parte del veicolo che non si ha intenzione di dipingere. Utilizzare nastro adesivo per tenere la carta in posizione. Tagliare i punti stretti e spigoli vivi con una lama di rasoio. Ricordate la qualità del vostro lavoro di vernice inizia con la preparazione adeguata. Prendete il vostro tempo e farlo bene.

Dipingere il Car

4 Tirare la macchina nella cabina di verniciatura. Appena prima della verniciatura, andare oltre l'intero veicolo con un panno dell'aderenza. Si tratta di un panno appiccicoso che rimuove tutte le polveri e contamina dal vostro veicolo. Regolare la pressione dell'aria sulla punta della pistola HVLP a 10 psi. Potrebbe essere necessario regolare le impostazioni del compressore d'aria per ottenere le impostazioni corrette pistola.

5 Primer veicolo. Indossare la tuta protettiva e maschera. Mescolare il primer alle specifiche del produttore e versarlo nella pistola HVLP. Coprire l'intero veicolo con la luce, passa anche quella sovrapposizione del 50 per cento su ogni passaggio fino a quando la macchina è coperta. Lasciare asciugare. Una volta essiccato, andare oltre l'intero veicolo con una carta vetrata 400- o 600-graniglia e ancora una volta pulire la macchina con un panno dell'aderenza.

6 Applicare la vernice. Dopo la miscelazione la vernice alle specifiche del produttore e l'impostazione della pistola a spruzzo con le impostazioni consigliate, iniziare nella parte superiore della macchina, spruzzando luce, passa anche di vernice che ancora una volta si sovrappongono del 50 per cento. Coprire il veicolo e consentire la vernice si asciughi secondo il tempo consigliato dal produttore tra le mani. La maggior parte dei veicoli richiederà due o tre mani di colore.

7 Rimuovere la carta di mascheratura. Dopo che la vernice si è asciugata le raccomandazioni del fabbricante, rimuovere il materiale di mascheratura e rimuovere la macchina dalla cabina di verniciatura. Seguire le raccomandazioni del produttore della vernice per la lucidatura e la lucidatura il vostro nuovo lavoro di vernice di colore fabbrica.

Consigli e avvertenze

  • Pratica con la pistola della vernice HVLP su un pezzo di cartone. Questo vi permetterà di ottenere un tatto per il nuovo sistema prima che il lavoro vero e proprio.
  • Non superare mai la pressione consigliata nella pistola a spruzzo HVLP. I danni alla pistola e lesioni a voi potrebbe causare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com