regolatore pressione gasolio sintomi

La Mitsubishi Eclipse è un popolare sport-coupé. L'Eclipse è stato introdotto nel 1990 ed ha subito diversi cambiamenti di stile di corpo. Tutti i modelli della Eclipse hanno un regolatore di pressione del carburante. Le istruzioni per la sostituzione sono simili nella maggior parte dei modelli anno, con l'eccezione di alleviare la pressione del sistema di alimentazione.

istruzione

1 Aprire lo sportello del serbatoio del carburante e rimuovere il tappo del gas per iniziare a diminuire la pressione del sistema di alimentazione. Pop il cappuccio e esaminare il Vostro scatola dei fusibili vano motore. Alcuni modelli di Eclipse hanno un relè della pompa carburante (è etichettato) che si trova in questa scatola dei fusibili. Se il vostro non, rimuovere il cuscino del sedile posteriore e staccare la pompa del carburante cablaggio del modulo cablaggio.

2 Crank il motore e farlo funzionare fino a quando non bancarelle per alleviare la pressione del sistema di alimentazione. Scollegare il cavo negativo della batteria quando si è finito.

3 Guardare sul bordo esterno della linea carburante per trovare il regolatore di pressione del carburante. Rimuovere la fascetta dalla linea di ritorno del combustibile collegata al regolatore, quindi scollegare il tubo.

4 Estrarre il tubo di aspirazione fuori con la mano. Utilizzando gli strumenti sul tubo di aspirazione non è raccomandato - sono molto sensibili e danni facilmente.

5 Rimuovere le due viti su ciascun lato del regolatore di pressione del carburante. Infilare il regolatore quando i bulloni vengono rimossi.

6 Controlla se il tuo sostituzione del regolatore di pressione del carburante include un nuovo o-ring. Non è possibile riutilizzare il vecchio. Se il regolatore di correnti non include un o-ring, l'acquisto di uno.

7 Montare il nuovo regolatore di pressione del carburante con un nuovo o-ring sulla staffa di montaggio. Serrare i bulloni a 8 piedi-libbre di coppia utilizzando la chiave di coppia.

8 Collegare il tubo di aspirazione e la linea di ritorno del carburante. Sostituire la fascetta. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

9 Ricollegare il modulo di cablaggio pompa carburante sotto il sedile posteriore o sostituire il relè pompa carburante, a seconda del modello anno.

10 Repressurize vostro sistema di alimentazione prima di gomito dal ciclismo la tua chiave di accensione avanti e indietro tra "on" e "off" alcune volte.

Consigli e avvertenze

  • Non lavorare mai con le linee del carburante prima di alleviare la pressione del sistema di alimentazione. Il sistema di alimentazione è sotto pressione immensa e può essere molto pericoloso. Fare attenzione quando si lavora intorno a combustibile. Non fumare o lavorare vicino a fiamme.

Scopo

treni valvole sono dispositivi che vengono utilizzati per controllare il flusso dell'aria o del liquido dentro e fuori di un sistema chiuso. Regolatori di pressione sono una forma di auto-controllo del treno valvole che controllano il flusso di aria dentro e fuori dai motori a combustione interna e compressori. Il loro scopo è quello di abbinare la pressione del flusso di aria o liquido in uscita dal regolatore secondo la pressione del flusso di aria o liquido in uscita dal regolatore.

Modulo

La forma esatta di un regolatore di pressione può variare a seconda del marchio brevettato, ma tutti condividono alcuni elementi comuni. Un tubo di ingresso con un manometro collegato ad una camera sigillata cava. Un foro all'estremità opposta della camera conduce ad una seconda camera. In questa seconda camera è un pistone a molla motore che mantiene normalmente il foro chiuso. Nel lato della seconda camera è il tubo di uscita, di nuovo con un manometro per l'utente di ispezionare.

Funzione

Air in arrivo attraverso il tubo di ingresso riempie la prima camera. Solo una volta raggiunta una certa pressione fa riesce a forzare attraverso il foro e spingere indietro il pistone. Quando il pistone bordi posteriore, rivela lentamente il tubo di uscita. In questo modo, una soglia di pressione interna deve essere superato prima che l'aria può essere permesso di lasciare il regolatore. Qualsiasi aumento della pressione oltre questa soglia rivela più del tubo di uscita, consentendo più aria attraverso e creando una pressione maggiore produzione.

Problemi di gomme di usura per un veicolo


Uno studio del 2009 dalla National Highway Traffic Safety Administration indicato che quasi la metà di tutti i veicoli in circolazione ha avuto almeno un pneumatico semi-portato, una seria minaccia per la sicurezza. Una parte essenziale del sistema di sospensione, pneumatici agiscono come barriera elastica tra il guidatore e la strada, assorbe gli urti e fornendo aderenza essenziale. I pneumatici consumati diminuiscono notevolmente la sicurezza auto, portando ad un aumento del rischio di scivolamento e aquaplaning e una maggiore probabilità di scoppi.

Pressione

Troppo o troppo poco la pressione dei pneumatici può causare problemi di usura dei pneumatici. Sotto-gonfiato, pneumatici a bassa pressione usura mostra su entrambe le spalle, mentre il battistrada nel centro rimane sollevato. Over-pneumatici gonfiati con un eccesso di esposizione pressione i sintomi opposti, dotate di un solco consumato al centro, mentre il battistrada sulla spalla rimangono intatti. Sulla strada, oltre pneumatici sgonfi sono inclini a scoppi. Entrambi i pneumatici imprese e oltre gonfiati portano ad usura più veloce; pneumatici con la giusta quantità di pressione dell'aria portano ancora nel tempo, ma lo fanno in modo uniforme e lentamente.

Disallineamento

Il disallineamento della ruota determina pneumatici da indossare su un solo bordo. usura Camber verifica quando il bordo interno o esterno del pneumatico deteriora più velocemente rispetto al resto del pneumatico. In genere, le ruote verso l'interno-pendente causano il battistrada del pneumatico all'interno da indossare. In alcuni casi, le ruote di andata-pendente causano usura sul bordo esterno del pneumatico, anche se questo è raro. Un carico eccessivo su uno dei pneumatici, molle logori, vecchi giunti sferici o difettosi boccole dei bracci di controllo può anche causare l'usura. Battistrada con un bordo rotondo e un bordo morbido indica un pneumatico da penna, che si verifica anche a seguito di ruote disassate.

Prevenzione

corretto allineamento e la guida conservativa sono la chiave per mantenere i pneumatici in ottime condizioni. Se i problemi persistono dopo l'allineamento, il passaggio a pneumatici con un rating più elevato battistrada può aiutare a prevenire l'usura eccessiva. Allo stesso modo, la corretta pressione dell'aria, garantita da un manometro operativa, mantiene le gomme da indossare prematuramente o irregolarmente. Rotazione pneumatici ogni 5.000 miglia aiuta anche la distribuzione di usura, evitando cantieri, strade dissestate, buche e sovraccarichi aiuta a prevenire l'usura generale.

Sostituzione

Secondo i produttori di pneumatici a Dunlop, pneumatici devono essere messi fuori servizio una volta che la profondità del battistrada raggiunge i 2/32 di pollice. Indossare barre indicano i livelli del battistrada - una volta che il bar è anche con il battistrada, i pneumatici devono essere sostituite. In alternativa, gradini che non raggiungono oltre la parte alta della testa di George Washington quando un quarto è bloccato tra le scanalature sono usurati e devono essere sostituite.

motori diesel marini sono progettati per navi e barche. Essi sono molto simili ai motori diesel trovati in camion, tranne tutto di loro è su una scala sostanzialmente maggiore. Essi tendono inoltre ad essere motori a due tempi, mentre i motori di camion sono a quattro tempi.

Iniezione di carburante

I motori diesel si basano sulla pressione. Contrariamente ai motori carburante standard, non hanno candele. Piuttosto, pressurizzare il diesel e l'aria nel cilindro per riscaldarla fino al punto di accensione. Ciò significa che una specifica importante di un motore diesel marino è la presenza di un iniettore di combustibile.

L'iniettore di combustibile in pressione gasolio e lo rende in uno spruzzo fine. Lo fa attraverso un sistema a molla. Una molla è tenuta a filo contro l'apertura tra l'iniettore e il pistone, e il carburante viene pompato dal lato. Quando la pressione aumenta, la molla spinge verso l'alto, alla fine di rilasciare il gasolio e scendere di nuovo. Questo ciclo si ripete fino a quando il motore funziona.

pistoni

I pistoni sono realizzati in acciaio che è legato con cromo e molibdeno per aumentare la resistenza. Questo è necessario solo sul pezzo superiore, che è soggetta al calore e alla pressione di esplosioni costanti. La metà inferiore, il cui unico scopo è quello di spostare l'albero motore, è realizzato in ghisa.

Albero motore e albero a camme

L'albero motore è una delle parti più grandi del motore, talvolta fino a 300 tonnellate. E 'collegato ai pistoni, ma si trasforma in opposizione ad esse. In sostanza, come ogni pistone si muove verso l'alto o verso il basso, si muove l'albero motore in un movimento circolare. Questo movimento circolare viene poi utilizzato per alimentare la nave collegando a gomiti alle eliche.

L'albero a camme è altrettanto importante. Esso è collegato al motore e si muove con esso. Esso gestisce la pompa del carburante e valvole di scarico, tirando carburante nel nella corsa inferiore e spingendo scarico sulla salita. Esso viene azionato tramite un ingranaggio o catena per sincronizzare i movimenti con l'albero motore.

Come sapere se alternatore spazzole sono Bad


Se trovate la vostra auto batteria non si carica o la spia della batteria sul cruscotto rimane accesa una volta che hai iniziato la tua auto, è possibile che i pennelli alternatore sono cattivi.

spazzole alternatore durano notevolmente più lungo di spazzole su generatori, come le spazzole devono solo elettricità sufficiente ad alimentare il rotore. Inoltre, gli anelli di contatto sul rotore che le spazzole sfregano contro sono completamente lisci così usura è minima. spazzole alternatore sono realizzati in grafite tenuto da tensionate portaspazzole. Aspettatevi spazzole su un alternatore a durare per oltre 120.000 miglia prima di andare male.

spazzole alternatori sono solitamente posizionati sul retro dell'alternatore e sono difficili, se non impossibili, da vedere. Il modo migliore per capire se le spazzole alternatore sono cattivi è facendo controlli di tensione.

istruzione

1 Controllare che non avete indumenti ampi o gioielli che potrebbero impigliarsi nel motore prima di controllare per dire se i pennelli alternatore sono cattivi. Molti incidenti gravi si verificano a seguito di articoli di abbigliamento restare prigioniera di motori mentre sono in esecuzione.

2 Aprire il cofano auto e fissarlo in posizione. Iniziate la vostra auto e lasciare il motore al minimo per un po '.

3 Usa il voltmetro per verificare se i pennelli sono cattivi. Collegare il filo negativo dal voltmetro al terminale negativo della batteria utilizzando il fermaglio a molla sull'estremità del filo per fissarlo in posizione.

4 Collegare il filo positivo dal voltmetro al terminale positivo della batteria. Fissare in posizione usando la clip elastica sull'estremità del filo.

5 Controllare la lettura dal quadrante sul voltmetro. Con il motore al minimo e apparecchiature elettriche spenti, si dovrebbe leggere 14,2 volt. Se i volt sono meno di 13 si può avere spazzole cattivi.

6 Accendere le apparecchiature elettriche come luci e altri dispositivi che utilizzano una quantità ragionevole di energia elettrica. Controllare la tensione sul voltmetro. Deve rimanere a circa 13 volt. Se si scende al di sotto di 12 volt tuoi, pennelli possono essere cattivo.

7 Prendi un amico di sedersi in macchina e aumentare la velocità del motore appena sopra 2.000 RPM. Guardate il voltmetro per vedere se si visualizza un aumento in volt. Il vostro voltmetro dovrebbe visualizzare circa 14 volt - forse un po 'di più se la batteria è scarica. Se c'è poco o nessun aumento di tensione i pennelli possono essere male.

Consigli e avvertenze

  • Se il voltmetro indica che poco o nessun costo viene fornita alla batteria auto è consigliabile controllare il regolatore di tensione. Se il regolatore è male, mostra sintomi simili.
  • L'unico modo definitivo per dire se si dispone di pennelli male è quello di rimuovere completamente l'alternatore e lo hanno testato in modo indipendente. Solo fare questo dopo aver completato gli altri controlli come il processo può essere costoso.

Come modificare una pompa del carburante in un Dodge Ram


pompa carburante di Dodge Ram è contenuto all'interno di un modulo all'interno del serbatoio; per sostituire il modulo della pompa, è necessario rimuovere il serbatoio del carburante dal camion. Mentre i singoli componenti del modulo, come l'unità di invio livello carburante, può essere sostituito, è molto più facile da sostituire il modulo nel suo complesso.

istruzione

Rimozione del serbatoio del carburante

1 Scaricare la pressione nel sistema di alimentazione - togliere il tappo del serbatoio per alleviare la pressione nel serbatoio, quindi rimuovere il relè della pompa carburante nella scatola dei fusibili. Far girare il motore per alcuni secondi e cercarlo di stallo dopo l'esecuzione per alcuni secondi o si avvia al tutto. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria.

2 Sollevare la parte posteriore del camion e sostenerlo su cavalletti. Se si dispone di un Ram a quattro porte con un letto sei piedi, togliere la ruota posteriore sinistra.

3 Staccare le fruste dai tubi di metallo sulle linee del carburante e EVAP allentando le fascette con un cacciavite a lama piatta.

4 Sostenere il serbatoio sollevando un martinetto di trasmissione o jack pavimento sotto di esso. Se si utilizza una presa pavimento, posto un blocco di legno sulla testa presa per proteggere il serbatoio.

5 Unstrap il serbatoio dal veicolo togliendo i dadi sulle cinghie con una chiave. Abbassare la presa fino a quando il serbatoio è abbastanza basso per voi per scollegare il connettore elettrico e la linea di alimentazione del carburante dal modulo della pompa del carburante. Scollegare questi e rimuovere il serbatoio.

Cambiare la pompa

6 Pulire la superficie del serbatoio con acetone o diluente, specialmente attorno al modulo pompa, per impedire l'ingresso di contaminanti nel serbatoio.

7 Staccare il tubo del carburante dal filtro del carburante e regolatore di pressione premendo il rapido collegare schede di montaggio. Staccare il connettore elettrico spingendo il blocco verso il raccordo tubo del carburante e premendo il pulsante di rilascio.

8 Ruotare l'anello di bloccaggio sul modulo della pompa del carburante con un grosso paio di pinze. È anche possibile toccare l'anello di bloccaggio con un martello e la deriva, ruotandola in senso orario. Svitare l'anello una volta che è sciolto.

9 Sollevare il modulo della pompa del carburante con cura dal serbatoio. Controllare lo stato della guarnizione in gomma sul foro di montaggio e sostituirlo se è rotto, strappato o danneggiato in alcun modo.

10 Installare il nuovo modulo pompa carburante all'interno del serbatoio, ruotando così la freccia allineamento sulle linee modulo con il centro delle tre hash mark sulla parte superiore del serbatoio. (Il tubo di combustibile del filtro regolatore / pressione deve essere rivolta verso il lato del conducente del veicolo.)

11 Rimontare l'anello di bloccaggio del modulo, utilizzando le pinze o il martello e la deriva a stringerlo.

12 Ricollegare il serbatoio sul camion e collegare tutte le linee al serbatoio in ordine inverso. Sostituire la ruota se è stato rimosso, e abbassare il camion una volta che il serbatoio è sicuro.

13 Collegare il cavo negativo della batteria e il relè della pompa del carburante. Portare l'interruttore di accensione in posizione "On" per due secondi. Riaccenderlo fuori per cinque secondi. Ripetere più volte. (Questo si ri-pressurizzare il sistema di alimentazione.)

Consigli e avvertenze

  • Attendere c'è meno carburante nel serbatoio possibile prima sostituzione del filtro.

compatto Vitara SUV di Suzuki sostituito Suzuki Sidekick. È disponibile come un carro a quattro porte con un motore a quattro cilindri e nella versione a due porte convertibile con un passo più corto. Ci sono diversi motivi per cui queste auto potrebbe non avviarsi.

Problemi regolatore pressione carburante

Le 1999 al 2001 modelli Suzuki Vitara sono stati richiamati a causa di un difetto di regolatore di pressione del carburante. A basse temperature, l'umidità può formarsi nel regolatore di pressione del carburante, che può causare perdite di carburante e problemi di avviamento del motore.

Problemi ECU

unità di controllo del motore del Suzuki Vitara, o ECU, è prodotto da Mitsubishi Electric. A causa di difetti di fabbricazione e di design, la centralina sta venendo a mancare, che farà sì che il motore si avvia.

problemi di accensione

Se uno dei fili delle candele sono difettose o sono allentati o scollegati, questo farà sì che la macchina non si avvia. Verificare che tutti i fili della spina siano collegati saldamente su entrambe le estremità e sono privi di danni. Serrare eventuali collegamenti allentati e sostituire i fili se sembrano essere difettoso.

Una '96 Dodge Caravan che gira ma non si avvia


Nel 1996 Caravan è stato offerto con due opzioni di motore, un quattro cilindri in linea e un più potente V6. In entrambe le configurazioni ci sono alcune cose semplici per controllare quando le pedivelle veicolo, ma non si avvia. Ogni veicolo ha bisogno di cinque cose per iniziare: combustibile, aria, scintilla, i tempi, e la compressione. Determinare quale di questi manca determinerà i prossimi passi nel fissare il vostro Dodge Caravan.

istruzione

1 Controllare per il carburante. Assicurarsi che la spia della benzina sta funzionando, e che il furgone ha effettivamente carburante. Poi controllare la pressione del carburante. Collegare il tester di pressione del carburante al raccordo sulla guida iniettore di combustibile. Avere un assistente avviare il motore, o utilizzare un dispositivo d'avviamento a distanza del motore, quindi verificare la lettura sul manometro. La pressione deve essere 49-55 psi. Se non si dispone di una corretta pressione del carburante indagare il filtro del carburante, regolatore di pressione del carburante, e la pompa del carburante. problemi regolatore pressione carburante sono le più comuni su questo modello.

2 Verificare la presenza di scintille. Fissare la pistola stroboscopica al numero uno cavo candela e accendere il motore. Con il grilletto pistola stroboscopica depresso, la luce dovrebbe lampeggiare. In caso contrario, il motore non sta ottenendo scintilla, e componenti dell'accensione devono essere testati. Inizia con il modulo di controllo dell'accensione in quanto questo è il fallimento più comune sul Dodge Caravan. Rimuovere il modulo e lo hanno testato presso il vostro negozio di ricambi auto locale. Se il modulo è buono, testare la bobina e il sensore di posizione manovella. Sostituire se necessario. Se non vi è ancora alcuna scintilla, togliere il tappo distributore, e assicurarsi che il rotore distributore gira. Se non lo è, la causa più probabile è una cinghia rotta.

3 Controllare per la temporizzazione. Se si dispone di scintilla, ma il veicolo sarà comunque non si avvia, lasciare la pinza pistola stroboscopica intorno al numero uno filo della candela, e avviare il motore, puntando la luce tempistica alla scheda bilanciatore e la tempistica armonico. Le tacche di fasatura devono essere allineati quando la luce tempistica lampeggia. Timing è controllata dal computer di gestione del motore. Se temporizzazione è spento, o la cinghia dentata è scivolato e deve essere sostituito, o il computer è guasto e deve essere sostituito.

4 Controllare per la compressione. Se il veicolo non si avvia, togliere la candela numero uno, e installare l'adattatore tester di compressione. Far girare il motore per alcuni secondi, e prendere la lettura dal tester di compressione. Dovrebbe essere nell'intervallo 100 psi. Dai compressione lettura rimanenti cilindri. La lettura non dovrebbe variare più del 10% da qualsiasi altro cilindro. Se lo fa, o se le letture di compressione sono bassi, c'è un problema al motore interno che richiedono particolari riparazione del motore. Consultare un professionista per la diagnosi e le opzioni per la riparazione.

Consigli e avvertenze

  • Se il motore inizia a girare lentamente durante questi test, collegare un caricabatteria alla batteria per mantenere la tensione nell'intervallo desiderato. Questo consentirà di evitare letture di test falsi a causa di una batteria scarica e un motore di avviamento lento.

L'iniettore di combustibile su un 1986 Mazda RX 7 è un dispositivo meccanico o elettromeccanico che i contatori del carburante nel motore della macchina. Il sistema di iniezione del carburante RX 7 offre tre sotto-sistemi: controllo elettronico, la consegna di carburante e induzione dell'aria. Il sub-sistema di controllo elettronico determina la quantità di combustibile dovrebbe raggiungere il motore. Il sub-sistema di erogazione del carburante tira gas dal serbatoio e lo invia al motore. Il sotto-sistema di aspirazione dell'aria controlla la quantità di combustibile che viaggiano attraverso il sistema di carburante della vettura. I segni di un sistema di iniezione del carburante malfunzionamenti tendono a risalire al ritorno di fiamma, la perdita di potere o di qualità di emissione inferiore.

istruzione

1 Eseguire un test di pressione del carburante statica. Collegare un manometro di pressione del carburante a prova di pressione del RX 7 raccordo e verificare se la pressione è troppo bassa nel sistema di alimentazione del Mazda. Il raccordo è situato vicino all'alternatore. È coperto con un piccolo cappuccio nero ed ha una base in metallo color oro o argento che assomiglia a un dado dell'aletta. 1986 RX 7 dovrebbe avere tra i 64 e 85,3 psi. Bassa pressione carburante indica una pompa del carburante debole, blocco nei condotti di carburante, regolatore pressione carburante difettoso o filtro carburante ostruito. Se non c'è la pressione del carburante sufficiente, il motore RX 7 del probabilmente non si avvia.

2 Effettuare una verifica del combustibile residuo. Un sistema di pressione del carburante terrà pressione residua dopo che il motore è spento. Accendere la macchina su e farlo funzionare per qualche minuto. Controllare la pressione del carburante con un misuratore di pressione del carburante, mentre la macchina è in funzione. Spegnere la macchina fuori e leggere il manometro. Se l'indicatore scende improvvisamente a pressione in pochi minuti di trasformare la macchina via, la Mazda può avere una linea di combustibile che perde.

3 Controllare la pressione del carburante quando il motore della vettura è al minimo. Confrontare il manometro carburante leggendo le specifiche di pressione del carburante per il RX 7. La macchina dovrebbe avere tra 64 e 85,3 psi. Se il manometro indica una pressione di carburante, il veicolo può avere una pompa di carburante debole o disabili, filtro intasato carburante, regolatore di pressione male, serbatoio quasi vuoto o di aspirazione intasato o linea calzino.

4 Controllare la pompa del carburante, che si trova all'interno del serbatoio. È necessario rimuovere la pompa del carburante dal corpo di RX 7 rimuovendo le cinghie che lo tengono insieme. Scollegare tutte le tubazioni di alimentazione collegati alla parte superiore del serbatoio del carburante. Allentare e rimuovere l'anello di bloccaggio in metallo che tiene la pompa combustibile alla parte superiore del serbatoio. Estrarre la pompa del carburante ed esaminarlo per fili rotti, pezzi mancanti o componenti deformati.

I sintomi regolatore di pressione del carburante Corvette Bad


La Corvette è stato introdotto da Chevrolet nel 1953 ed è stato uno dei primi auto americane di avere un sistema di iniezione di carburante nel 1957. Il sistema di iniezione del carburante ha portato con sé problemi come il controllo della pressione del carburante. Troppo alta pressione del carburante provoca la Corvette di mancata accensione e pressione del carburante troppo bassa provoca la Corvette a diventare difficile da avviare. Questi problemi sono stati corretti da un regolatore di pressione del carburante. Un regolatore di pressione del carburante male fa sviluppare i propri sintomi nel motore Corvette.

motore rumore

La Corvette ha un bollettino di servizio tecnico pubblicate dalla casa produttrice riguardante un rumore di motore di sviluppo nel Chevrolet. Questo rumore del motore è stato attribuito ad un regolatore di pressione del carburante difettosa. Il regolatore di pressione del carburante controlla la quantità di pressione in cui la benzina viene spinto attraverso le linee del carburante e nel sistema di iniezione del carburante. Il rumore del motore viene creata perché il manometro carburante regolatore lembo o di controllo non permette abbastanza carburante nel sistema di iniezione, causando una scintilla battere dalle spine.

Il motore non parte

Un sintomo principale di un regolatore di pressione del carburante nel male la Corvette è il motore non si avvia. Il motore Corvette gira, ma non cattura o prendere fuoco. Questo è un problema con la pressione del carburante. I problemi che possono creare questo sintomo includono un filtro del carburante intasato, pompa del carburante o cattivo regolatore di pressione del carburante difettoso. Il proprietario Corvette ha bisogno di restringere il quale componente del motore sta causando questo sintomo. Il filtro del carburante deve essere controllato prima, perché questo è il problema più economico e più importante di pressione del carburante. Una volta che il filtro del carburante e la pompa del carburante sono determinati a essere in buone condizioni, l'unico altro problema è un regolatore di pressione del carburante male.

mancata accensione del motore

Il motore Corvette inizia a fallire, ovvero stallo quando la Chevrolet ha un regolatore di pressione del carburante male. Il regolatore di pressione del carburante controlla la pressione del combustibile aprendo e chiudendo un lembo nel dispositivo. Quando il motore inizia a perdere colpi, il regolatore di pressione del carburante sta permettendo troppa benzina nel sistema di iniezione del Corvette. Il lembo del regolatore di pressione del carburante rimane aperta, la creazione di questo sintomo. L'unica correzione per questo problema motore è di sostituire il regolatore di pressione del carburante nel Chevrolet Corvette.

Segni e sintomi di un regolatore di pressione del carburante Bad


Il compito di un regolatore di pressione del carburante è di mantenere una pressione costante di 28 psi nel sistema di alimentazione. Ciò viene fatto attraverso l'uso di un diaframma a molla collegato ad una valvola.

sputtering

Uno dei sintomi più comuni di un regolatore di pressione del carburante cattiva è che il motore della vostra auto sarà spesso sputter e inciampare.

A partire

Spesso una macchina con un regolatore di pressione del carburante difettoso avrà problemi a partire. A volte una macchina si avvierà e quindi stallo poco dopo. Questo si verifica in genere al mattino o durante la prima accensione della giornata.

Candele di accensione

Spark danni spina spesso si verifica a causa di un regolatore di pressione del carburante male.

L'efficienza del carburante

Un sintomo comune di un regolatore di pressione del carburante difettosa è una diminuzione drastica consumo di carburante.

Rumore

Una pompa del carburante rumorosa è un altro sintomo di un problema con il regolatore di pressione del carburante.

I sintomi regolatore di pressione difettoso


Il regolatore di pressione è una valvola che interrompe automaticamente il flusso del gas al motore quando necessario. Questo componente aiuta gli iniettori di combustibile del vostro motore di automobile a raggiungere una corretta atomizzazione del carburante, fornendo una pressione costante. Quando il regolatore di pressione non riesce a funzionare correttamente, il vostro veicolo presentare sintomi altamente specifici. Purtroppo, vi sentirete nel vostro portafoglio, troppo. Un regolatore difettoso costa soldi bruciando gas in eccesso. Al primo segno che il regolatore di pressione non sta facendo più il suo lavoro, deve essere sostituito per evitare la spesa e aggravamento.

Prestazioni del motore

I problemi più comuni che indicano un regolatore di pressione difettosa includono sputtering, inattivo ruvida e stallo. questioni carburante pressione provocano un flusso aumentato o diminuito gas. Un aumento del flusso farà sì che il motore per correre. Come parte cerca di regolare la pressione può cadere, causando un minimo irregolare. Durante la diminuzione del flusso, il veicolo può essere lenta nel rispondere alle richieste di accelerazione. Quando si preme il pedale, si può decollare e poi perdere improvvisamente slancio, alla fine stallo fuori.

Fumo

Al primo avvio della macchina, fumo denso e nero può emergere dal tubo di scarico e sotto il cofano. Olio può fuoriuscire sul blocco motore e bruciare, causando il fumo nero.

Il motore non si Crank

Quando si gira la chiave, il motore può polverizzare e quindi si rifiutano di iniziare. Una volta in corso, il motore può solo essere in grado di correre per un minuto o giù di lì e poi sarà di nuovo stallo. Se il regolatore non riesce a fornire un flusso costante di gas, il motore non sarà in grado di continuare a correre.

Rumore

Rumore, rumoroso a volte, può provenire da sotto il cofano. Può suonare come popping o sputtering.

Quali sono i sintomi di un cattivo regolatore di pressione del carburante?


Il regolatore di pressione del carburante, una parte auto che controlla la pressione e il flusso di combustibile in un veicolo, è una parte essenziale del sistema di alimentazione. Diversi sintomi significano un regolatore di pressione del carburante male.

Candele scolorito

candele del veicolo potrebbero essere fuligginosa di colore. Togliere una candela e ispezionare la punta. Se è annerito, regolatore di pressione del carburante del veicolo potrebbe essere un male.

Coda del tubo di fumo

gas di scarico del veicolo deve emettere solo fumo bianco, ma il fumo nero emetterà dal tubo di scappamento, se il regolatore di pressione del carburante non funziona correttamente.

problemi al motore

Potrebbe essere necessario girare il motore più volte per ottenere l'avviamento del motore. Il motore potrebbe saltare o correre o meno il motore al minimo. Inoltre, può perdere il potere quando si passo sul pedale del gas.

Benzina Leak

Si potrebbe vedere fuoriuscita del carburante dal tubo di scappamento del veicolo. Un regolatore di pressione del carburante cattivo può causare la perdita se permette carburante di fluire nelle linee.

Segni e sintomi di un guasto regolatore di pressione del carburante


Un regolatore di pressione del carburante è un componente automobilistico che aiuta gli iniettori a raggiungere una corretta atomizzazione del carburante, mantenendo costante la pressione del carburante. Ci sono molti segni e sintomi di un regolatore di pressione del carburante difettoso. Essere in grado di riconoscere correttamente questi vi aiuterà a conoscere quando per ottenere questa parte sostituita.

Problemi di pressione del carburante

Ci sono due problemi di pressione del carburante che possono verificarsi quando un regolatore di pressione del carburante è difettoso. In alcuni casi, ci sarà pressione del carburante eccessiva, e in alcuni casi, ci sarà una diminuzione della pressione del carburante. Ci può essere anche un ritardo nella costruzione di pressione del carburante.

Fumo

denso fumo nero può essere presente quando un regolatore di pressione del carburante è difettoso. Questo fumo si vedrà quando il veicolo è avviato e sarà venuta dallo scarico. Olio può anche venire dal motore quando il veicolo viene avviato pure. Questo è noto come ricco motore acceso.

Stalling e Sputtering

Un regolatore di pressione del carburante difettoso può causare il motore di un veicolo per polverizzazione catodica o inciampare quando è in esecuzione. Essa può anche eseguire o meno e stallo poco dopo l'avvio. In alcuni casi, il motore non si avvia affatto.

Rumore

Il rumore può essere sentito quando questa parte del veicolo è difettoso. Il rumore può essere rumoroso a volte, e il rumore sarà proveniente dalla pompa del carburante.

I sintomi regolatore di pressione del carburante difettoso Ford


Il regolatore di pressione del carburante controlla la pressione del carburante nel sistema di alimentazione della Ford, il mantenimento della corretta pressione necessaria per il vostro veicolo per funzionare in modo ottimale. In caso di malfunzionamento del regolatore di pressione del carburante o non riesce completamente, si verificherà uno o più sintomi. Mentre dovrà essere eseguito per verificare il fallimento di prova, se uno qualsiasi di questi sintomi sono presenti, un regolatore di pressione del carburante difettoso può essere colpevole.

Lenta o No Inizio

Parte del lavoro del regolatore di pressione del carburante è quello di mantenere la pressione carburante gli iniettori in ogni momento, anche quando il motore è spento. Un veicolo di carburante iniettato, con una corretta pressione del carburante, si avvia rapidamente, se non altri malfunzionamenti si verificano. Nel caso in cui il vostro Ford manovelle facilmente, ma non si avvia entro i primi cinque o sei giri del motorino di avviamento, si può avere un regolatore di pressione del carburante difettoso. Se il regolatore ha fallito completamente, il veicolo a manovella, ma non iniziare affatto. Evitare l'avviamento del motorino di avviamento per troppo tempo, o si bruciano in su ed aggiungere il motorino di avviamento alla tua lista di parti necessarie.

No Go

In fase di accelerazione, la vettura dovrebbe accelerare senza problemi, non importa quanto sia difficile o accendere il pedale del gas viene premuto. Se la Ford non accelera senza problemi, ma invece scatti e salti in accelerazione, il vostro regolatore di pressione del carburante deve essere ispezionata.

stalling

Un regolatore di pressione del carburante povero può anche causare la Ford di stallo, mentre al minimo o di guida. Anche se sarà molto probabilmente verificarsi durante minimo, non è inaudito per l'auto di stallo durante la guida lungo la strada. Se il regolatore di pressione del carburante non è mantenere la pressione esatta di carburante mentre il motore è in funzione, può causare al motore di funzionare ricco o magro, e nel caso si va troppo lontano in entrambe le direzioni, il motore in stallo a causa di una incapacità di bruciare correttamente la miscela aria / carburante. La benzina ha bisogno di aria da bruciare. In uno scenario eccessivamente ricco, non c'è abbastanza aria per la miscela per realizzare la combustione; se vi è troppo poca aria, la combustione anche sicuro a verificarsi. Poiché il regolatore di pressione del carburante è dato indicazioni specifiche miscela aria / carburante dal PCM, deve sempre mantenere la miscela corretta.

povero Chilometraggio

Un regolatore di pressione del carburante difettoso può anche essere colpa di una diminuzione improvvisa nel consumo di carburante.

alternative

Questi sintomi possono verificarsi anche con un filtro collegato carburante, pompa del carburante in mancanza, o PCM difettoso. Nel caso in cui si hanno questi sintomi, è meglio avere l'intero sistema di alimentazione controllata da un Ford tecnico qualificato sistema di alimentazione.

I sintomi della Corvette di carburante Problemi regolatore di pressione


La Corvette è stato un fiocco dell'industria automobilistica americana a partire dal primo "Dream Car" è stato presentato al salone dell'auto di Motorama il 17 gennaio 1953. Il primo sistema di iniezione del carburante americano, l'Ariete Jet, ha debuttato sulla Corvette nel 1957 e per sempre cambiato il volto dei sistemi di alimentazione per autoveicoli. Con l'avvento dei sistemi di iniezione controllati dal computer, di regolazione della pressione del carburante è diventato la norma, e con essa venne combustibile problemi di regolazione della pressione.

Nessuna immagine iniziale

La prima volta che gira la chiave sul carburante iniettato Corvette, se il motore gira liberamente e sembra voler catturare, ma semplicemente non rimarrà in esecuzione, si può avere un problema di pressione del carburante. Tre cause comuni per questo sintomo sono un filtro del carburante collegato, una pompa del carburante difettoso o un regolatore di pressione del carburante fallendo. Se si è certi che il filtro del carburante è buono, allora si può avere sia un regolatore di pressione pompa o fallimento. Una cattiva pieno di carburante possibile collegare un filtro, in modo da essere consapevoli di dove il carburante è venuto da quando si tenta di diagnosticare il problema.

Inizio lento

La pompa del carburante e regolatore di pressione del carburante devono mantenere una pressione costante di combustibile agli iniettori in ogni momento, anche quando il motore non è in funzione. La prima volta che gira la chiave nella Corvette, se non si avvia immediatamente al primo tentativo, ma fermi sulla secondo tentativo, questo molto probabilmente significa che hai la pressione del carburante male. Anche in questo caso, se si è certi che il filtro del carburante è buono, testare la pressione dal regolatore e pompa utilizzando un misuratore di pressione del carburante di qualità.

sputtering

Se si sta godendo un disco nel vostro Corvette e comincia a farfugliare, la pressione del carburante può essere in questione. Se la polverizzazione va via in piena accelerazione, è probabile che hai bisogno di una nuova pompa filtro del carburante o combustibile. Se no, allora il vostro regolatore di pressione del carburante è molto probabilmente non facendo il suo lavoro e deve essere sostituito.

Suggerimenti

Il primo passo per lavorare sul vostro sistema di alimentazione dovrebbe essere quello di sostituire il filtro del carburante se non si è positivo se è nuovo e unclogged. Scollegare la batteria prima di intervenire sul sistema di alimentazione o la vostra pompa del carburante sarà il dump della benzina in tutto il luogo in cui si rimuove il filtro. Poiché il filtro è vicino allo scarico, non rimuoverlo solo se il motore e scarico sono freddi.

problemi regolatore di pressione del carburante sono sempre sintomi associati con un guasto del regolatore di pressione. Il 1992 Ford Ranger non fa eccezione. Un motore che lopes ad un folle; ha un pesante, odore di combustibile grezzo; emette fumo nero dallo scarico; fa esplodere sotto carico; manca di potenza in accelerazione; ha velocità ridotta; Bad esitazione; mantiene fouling spine; è difficile da avviare; contamina l'olio con benzina o imposta un codice sensore di ossigeno molto probabilmente ha un tale problema. Ciò non significa che tutti questi sintomi si verificano simultaneamente; dipende dal tipo di guasto il regolatore ha sperimentato.

istruzione

1 Cercare i sintomi di cui sopra, che suggerirebbero un malfunzionamento del regolatore di pressione del carburante.

2 Individuare il regolatore sul lato posteriore del conducente del rail. Ispezionare la base regolatore di qualsiasi prova di perdite di carburante dal O-ring. Qualsiasi segno richiede un nuovo O-ring se tutto il resto estrae.

3 Estrarre l'astina e testarlo per un odore di combustibile che indica l'eccesso di carburante nei cilindri. Installare il manometro del carburante sulla valvola Schrader rail. In apparenza, questo appare come una valvola di gomma della bicicletta. Infilare il tubo di calibro su questo raccordo. Tutte le letture della pressione verranno visualizzati sul manometro.

4 Girare la chiave su senza avviare il camion e osservare il manometro del carburante. La pressione non deve essere superiore a 40 psi o il regolatore è male. Se la pressione del carburante è basso, la pompa del carburante o il filtro è male.

5 Avviare il camion e osservare il manometro. Deve essere 30 psi più o meno circa 1 chilo. Se è superiore, guardare il tubo di aspirazione per perdite e di vuoto. Prendete il tubo di aspirazione fuori e mettere un dito sopra l'estremità del tubo flessibile per verificare un vuoto. Se il tubo è in buona forma, il regolatore è il problema.

6 Controllare la linea di ritorno per tiro limitano il flusso di ritorno del carburante al serbatoio. Estrarre il tubo di aspirazione fuori il regolatore. Guardare nel capezzolo regolatore e il tubo per il carburante indica un diaframma lacerato nel regolatore. Guardate il manometro del carburante con il tubo fuori. Avrebbe dovuto salito a 39-40 psi. Se non è aumentato, il regolatore è male. Installare il tubo di aspirazione e la pressione deve scendere a 30 psi.

7 Sollevare il regime del motore e guardare il calibro. La pressione deve salire molto rapidamente a 40 psi e rimanervi come il motore viene accelerato. Si deve tornare a 30 psi quando tornato a un minimo. Qualsiasi irregolarità nelle prestazioni richiede la sostituzione del regolatore.

8 Spegnere il motore e osservare l'indicatore. La pressione del carburante deve rimanere per alcuni minuti, cadere molto lentamente. Se la pressione scende subito, un iniettore bloccato aperto. Quando questo accade, la pressione del carburante rimanente passa l'iniettore nel suo cilindro, lavaggio lungo il cilindro. Questo satura il petrolio con il gas e sporcare la spina.

Consigli e avvertenze

  • Gli iniettori di combustibile sono una dimensionale-orifizio fisso, elettromagnetica, dispositivo di erogazione del carburante solenoide. La quantità di combustibile consegnano al motore dipende esclusivamente dalla quantità di tempo vengono aperti. Il computer regola il "puntuale" a seconda della richiesta del motore. Per precisamente carburante metro al motore, la pressione attraverso l'iniettore deve il 39 e 40 psi sempre sopra di un minimo. Ad un minimo, la pressione deve diminuire a 30 psi.
  • Il regolatore di pressione ha un diaframma con una molla in una camera chiusa. pressione carburante dalla pompa combustibile entra dalla iniettori, esercitando pressione sul diaframma, e la molla neutralizza questa pressione. Un tubo di aspirazione è fissato alla parte superiore della camera. Ad un minimo, il vuoto è massima, e la pressione è scesa a 30 psi, permettendo tutto il carburante in eccesso per ritornare al serbatoio attraverso il tubo di ritorno collegata al regolatore. Quando il motore viene accelerato, il vuoto gocce e la pressione del carburante aumenta a 39 al 40 psi e resti.

Come faccio a sapere se il mio regolatore di pressione del carburante è inappropriato?


Il sistema di alimentazione in macchina comprende, tra gli altri componenti, una pompa di carburante, una guida che porta il carburante al motore ed un regolatore di pressione del carburante. Un problema con una qualsiasi parte del sistema può causare il veicolo per funzionare in modo irregolare o non funzionare affatto. Test del regolatore di pressione del carburante è un compito semplice che richiede alcune attrezzature minore e un breve lasso di tempo. Non richiede un meccanico.

I sintomi di pressione del carburante

Sospetta un problema con il regolatore di pressione del carburante se il motore del veicolo è in esecuzione di massima, il motore scoppietta o bancarelle durante la guida o se nota considerevolmente peggio consumo di carburante improvvisamente, secondo Clarks-Garage.com.

Con l'auto in "parco", premere il pedale del gas per accelerare il motore e notare se il fumo nero è venuta dallo scarico. Questo potrebbe anche indicare problemi di pressione del carburante. Se la pompa del carburante fa rumori insoliti quando si gira la chiave o se il motore non si avvia a tutti, è necessario verificare il sistema di combustibile per diagnosticare il problema.

Manometro del carburante

Acquista un misuratore di pressione del carburante al vostro negozio di ricambi auto locale e verificare la pressione del sistema di alimentazione per escludere problemi con la linea o la pompa stessa. Trova la porta di prova di pressione sulla rotaia di carburante e svitare il tappo. Avvitare il manometro sulla porta di prova e quindi aprire il feed al misuratore. Si vedrà l'ago calibro saltare per mostrare la psi (libbre per pollice quadrato) del sistema di alimentazione.

Controllare il manuale per vedere se la lettura è giusto per la vostra auto. Se non lo è, si può avere un problema con la pompa del carburante o di una linea di combustibile intasato. Procedere ad un test regolatore di pressione del carburante se la lettura sembra essere corretto.

Test del regolatore di pressione del carburante

Individuare il regolatore di pressione del carburante sulla rotaia; trovare il tubo di aspirazione collegato al regolatore e rimuoverlo con la mano. Non ci dovrebbe essere alcun combustibile che gocciola dal tubo. Se c'è carburante in linea, l'erogatore può avere un problema. Mettere il tubo di aspirazione di nuovo sul regolatore.

Avviare il motore con il manometro ancora attaccato. Guardate il manometro e annotare la lettura della pressione. Togliere nuovamente il tubo di aspirazione, mentre guardando l'indicatore. Il PSI deve saltare da cinque a 10 psi.

Se l'ago del manometro non si sposta quando si rimuove il tubo di aspirazione, significa che il regolatore di pressione è difettoso e si dovrebbe essere sostituito, secondo 2CarPros.com.

regolatori di pressione del carburante, chiamato anche regolatori di carburante, sono parti importanti del sistema di alimentazione di una macchina. La loro funzione è quella di mantenere la pressione del carburante ad un tasso costante, di solito di circa 28 libbre per pollice quadrato. Il regolatore di pressione del carburante reagisce ad un eccesso di pressione del carburante aprendo una linea di combustibile ausiliario che compensa la bassa pressione. Quando si hanno problemi con il regolatore del carburante, diversi sintomi appariranno a punta si spegne sul problema.

Problemi di flusso di carburante

problemi di flusso di combustibile sono uno dei sintomi di problemi con i regolatori di carburante. il flusso di carburante di solito causare il vostro veicolo allo stallo di volta in volta, mentre si è alla guida. il flusso di combustibile ad alta causerà un odore di gas non bruciato, allora si ha il problema opposto; cioè, il regolatore del carburante si consente al carburante di fluire a fortemente.

Codici di errore del computer

Se si dispone di un veicolo-modello più recente, il computer può inviare codici di errore che spiega che il veicolo sta avendo problemi. È possibile trovare questi codici utilizzando strumenti di scansione di codici, che sono disponibili sia per la vendita e il noleggio. Queste macchine in grado di leggere i codici e tradurli in facili da capire le spiegazioni su ciò che c'è di sbagliato con il vostro veicolo.

Accelerazione Esitazione

Quando si accelera il veicolo e nota una marcata esitazione, questo è un segno che qualcosa non va con l'erogatore del carburante. Non sta inviando sufficiente ad alimentare al resto del sistema di alimentazione del veicolo.

Problemi di decelerazione

Mentre decelerazione del veicolo, un regolatore di pressione del carburante difettoso potrebbe causare un eccessivo carico di benzina, che potrebbe provocare il vostro ritorno di fiamma del motore o un forte odore di emissioni di carburante.

Soffocamento Engine

Motore soffocamento è un segno che qualcosa è seriamente male con l'erogatore del carburante. Soffocamento significa che il flusso d'aria o di carburante per il motore sta tagliando fuori completamente, a volte.

Fumo nero

Se il regolatore del carburante è difettosa, si può notare il vostro motore di esecuzione molto ricco. Ciò significa che troppo carburante è in esecuzione attraverso il vostro sistema. Il segno più sicuro di questo problema è il fumo nero si mescolino con il gas di scarico.

Bad distanza in miglia di combustibile

Se si nota che non si ottiene tanto chilometraggio dal carburante utilizzato per, allora questo è un buon segno che qualcosa non va con l'erogatore del carburante.

Il motore Mercury Grand Marquis 1998 è disponibile in taglia unica, il 4.6 litri V-8. Il sistema di alimentazione è lo stile port sequenziale con gli iniettori alimentati attraverso l'uso di un rail metallico cima iniettori. Il combustibile entra un'estremità della guida dalla pompa carburante nel serbatoio del carburante, ed il carburante in eccesso fuoriesce attraverso l'estremità opposta dopo il passaggio attraverso il regolatore di pressione del carburante.

operazione

regolatore di pressione del carburante del marchese è preimpostato per mantenere una pressione massima di 41 psi sugli iniettori. Si fa con l'impiego di una pressione molla tarata su una membrana flessibile fisso. di carburante in arrivo dalla pompa del carburante è permesso di costruire alla pressione specificata. Qualsiasi eccesso di pressione in 41 psi superare la pressione della molla sulla membrana e bypassare sul suo ritorno al serbatoio. Meno pressione del carburante è necessaria ad un minimo o la miscela sarebbe troppo ricco e imbrattare la candela in breve tempo. Per eliminare la pressione, il regolatore utilizza l'aumento del vuoto dal motore ad un minimo. Il vuoto è diretta ad una porta di aspirazione situata sopra il diaframma sul regolatore. Il vuoto diminuisce la pressione della molla sulla membrana con la pressione negativa sollevando il diaframma e permettendo al combustibile in eccesso per tornare al serbatoio.

I sintomi di un guasto regolatore di pressione del carburante

Un regolatore guasto causerà diversi problemi di guidabilità con sintomi corrispondenti. Ci sono diversi modi in cui il regolatore può fallire, in modo un numero qualsiasi di questi sintomi possono essere presenti, ma non necessariamente allo stesso tempo. Essi comprendono: fumo nero dal tubo di scappamento che indica una miscela ricca, controllare la luce del motore con un codice per il sensore di ossigeno che indica una miscela ricca, motore acceso di massima con Candele sporche, odore di carburante, esitazione in accelerazione a causa di un regolatore di reagire lento, mancanza di potere, un forte calo nel consumo di carburante e di partenza difficile.

Breve Controllo visivo

Un modo veloce per controllare il regolatore di pressione del carburante per gli ovvi problemi più comuni è quello di aprire il cofano e guardare il retro della guida carburante sul lato del conducente. È chiaramente possibile visualizzare il regolatore rotonda sulla parte superiore del rail. Con il motore spento, tirare il tubo di aspirazione fuori e scuoterlo per vedere se carburante è entrato nel tubo. Se il diaframma è rotto, vuoto attira combustibile nel tubo. Il carburante viaggerà attraverso il tubo nel collettore di aspirazione, dove entrerà cilindri e bruciare. Ciò ingrassare la miscela e fallo le spine, per non parlare di uccidere il risparmio di carburante.

Guardate il regolatore stesso dove è imbullonato alla guida e vedere se la guida è scolorita a causa della fuoriuscita di carburante oltre la sua guarnizione O-ring. Se si vede uno di questi indicatori, il regolatore è male e deve essere sostituito.

Se l'ultima ispezione non si presentò eventuali indicatori, quindi un indicatore di pressione del carburante deve essere utilizzato. Guardate sul binario di carburante per una valvola Schrader che assomiglia ad una valvola di aria su una ruota di una bicicletta. Di solito è sul lato del conducente della rotaia, ma potrebbe essere sul lato opposto. Installare il manometro e avviare il motore. La pressione del carburante dovrebbe essere di circa 8 a 12 psi a un minimo e dovrebbe salire a 39 a 41 psi sopra del minimo. Sostituirlo se diversa. Si dovrebbe anche salire rapidamente quando il numero di giri del motore è sollevato.

Sostituzione

Sostituzione di un regolatore di pressione del carburante è una semplice proposizione. La pressione del carburante, se eventuali resti, deve essere lasciato cadere nel sistema prima della rimozione. Estrarre il fusibile della pompa del carburante fuori dalla scatola relè fusibile sul parafango del conducente bene e avviare il motore. Sarà eseguito solo per un secondo, ma questo è tutto ciò che è necessario. Reinstallare il fusibile, quindi sostituire il regolatore di pressione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com