resettare tv akai

Del 1994 Chrysler Concorde è dotato di un sistema di allarme incorporato che si attiva quando viene rilevato un accesso non autorizzato. L'allarme utilizza segnali visivi e audio, e una volta che il sistema è stato attivato, è necessario resettare l'allarme per spegnerlo. L'allarme si azzera una volta si adottano misure che confermano che il legittimo proprietario del Concorde è presente.

istruzione

1 Inserire la chiave nella porta lato passeggero del Concorde.

2 Girare la chiave verso destra per sbloccare la porta.

3 Girare la chiave verso sinistra per bloccare la porta. L'allarme si ripristina.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un accesso remoto senza chiave, è possibile ripristinare l'allarme premendo uno dei pulsanti di una volta.

Il tuo 80GB iPod Video si affida al software operativo di iTunes per riprodurre correttamente musica, video e foto digitali. Resettare il video iPod se si blocca improvvisamente o non funziona correttamente. Il processo di ripristino risolverà gli errori operativi minori con il software di iPod, ma non avrà alcun effetto negativo sui file digitali salvati sul disco rigido del iPod.

istruzione

1 Far scorrere l'interruttore "Hold" alla posizione "ON", e poi di nuovo in posizione "Off".

2 Premere il tasto "Menu" e "Select" pulsanti contemporaneamente. Mantenere i pulsanti spinto verso il basso fino a visualizzare l'immagine "Apple" sullo schermo dell'iPod.

3 Rilasciare i pulsanti per eseguire un reset sul tuo iPod Video. Il software dell'iPod verrà restituito alla condizione di funzionamento funzionale.

Il tuo telecomando Akai TV a schermo piatto e dispositivi collegati esternamente del televisore possono causare direttamente il sistema per verificarsi problemi di alimentazione. Ad esempio, se i segnali vengono interrotti quando si utilizza il telecomando per accendere la TV, ma non si accende con successo. Videoregistratori collegati, gli altoparlanti del teatro surround e segnali televisivi devono corrispondere; In caso contrario, il televisore potrebbe visualizzare un messaggio di avviso fonte corretta.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione, cavi di collegamento e tutte le connessioni in ingresso esterni e verificare che ciascuno di essi sia saldamente collegato al televisore e la sua fonte di alimentazione. Fare riferimento ai manuali del proprietario per il collegamento di dispositivi esterni in modo corretto.

2 gli oggetti si muovono lontano dal percorso del segnale a infrarossi tra la "finestra di controllo remoto" sul televisore.

3 Controllare le batterie del telecomando per la corretta polarità, il che significa che le estremità negative e positive delle batterie siano installate correttamente.

4 Osservare la spia LED del televisore e verificare che sia verde per indicare che il televisore è acceso. Se il televisore è acceso, premere il tasto "Standby" sul telecomando per prendere il televisore dalla modalità standby.

5 Controllare il segnale di ingresso e abbinare fonte. Premere il tasto "Source" sul telecomando e scegliere "HDMI1", "HDMI2", "YPbPr1," "YPbPr2", "S-Video", "DTV", "TV", "AV" o "VGA". Se viene visualizzato il messaggio "Nessun segnale" dopo aver selezionato una sorgente, premere il pulsante "Sorgente" e scegliere un'altra fonte.

Consigli e avvertenze

  • sovratensioni elettriche ed elettromagnetiche possono danneggiare il televisore. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro durante i temporali o quando non si utilizza il televisore per settimane o più a lungo.
  • Contattare un tecnico dell'assistenza se il cavo di alimentazione è danneggiato, fuoriuscite di liquidi o se il televisore è caduto.

Akai è un produttore di televisori dal piccolo schermo digitale per HDTV LCD e al plasma. Se avete intenzione di acquistare una TV Akai di qualsiasi varietà, proteggere l'investimento da parte di imparare alcune competenze di base di risoluzione dei problemi. In questo modo può braccio con le conoscenze necessarie per risolvere eventuali problemi dalla base per l'apparentemente catastrofico, come un guasto del televisore per accendere dopo uno sbalzo di tensione nella vostra casa.

istruzione

1 Fissare il cavo di alimentazione CA nella presa elettrica in cui lo avete inserito. Se collegato a un dispositivo di protezione presa di corrente o sovratensioni, se il cavo di alimentazione si è allentato, può mantenere il televisore si accenda. Verificare nuovamente il televisore dopo essersi assicurato il cavo.

2 Collegare il cavo di alimentazione CA in una sorgente elettrica alternativa. E 'possibile l'aumento può aver danneggiato la presa elettrica o di protezione da sovracorrente. Collegare il cavo di alimentazione CA in un altro fonte elettrica, verificare nuovamente il televisore, e riparare o sostituire eventuali fonti elettriche in casa che appaiono danneggiati dalla sovratensione.

3 Contattare l'assistenza clienti Akai. A questo punto, il cavo di alimentazione del televisore o del televisore stesso potrebbero essere stati irrimediabilmente danneggiati da surge e dovranno essere servite. Contatto Akai prima nel caso in cui la TV è ancora in garanzia, che vi farà risparmiare un sacco di soldi per le riparazioni.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare che ciò accada in futuro, utilizzare un PROfessionali- o protezione da sovracorrente industriale nominale; essi possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di elettronica.

Come risolvere una TV Akai che non si accende


Un Akai digitale TV a schermo piatto produce immagini di alta qualità per la vostra casa o in ufficio. Dopo diversi usi, potrebbero verificarsi alcuni problemi con interruzioni di corrente o la perdita di immagine. questioni piatto potenza schermo piatto si può porre rimedio con riconnessione dei cavi, l'alimentazione correttamente il telecomando, o semplicemente ripristinando le impostazioni predefinite TV. Navigazione a pochi passi e di eseguire la manutenzione di base avrà il vostro Akai lavorare come nuovo in poco tempo e vi farà risparmiare denaro e frustrazione.

istruzione

Cavo di alimentazione

1 Spegnere il televisore intorno, in modo che il pannello posteriore è facilmente accessibile.

2 Esaminare il collegamento dal cavo di alimentazione alla presa "AC In" sul pannello posteriore.

3 Staccare la spina dalla presa, e controllare i contatti metallici per sporcizia o sporcizia. Se i contatti (sul cavo o jack) sono sporchi, pulirli con un panno asciutto.

4 Collegare il cavo di alimentazione saldamente nella presa "AC In". Controllare l'intera lunghezza del cavo di alimentazione per i danni, come tagli, ammaccature, o strappi. Se il cavo è danneggiato, sostituirlo.

5 Scollegare la fine fronti del cavo di alimentazione dalla presa di corrente.

6 Collegare un dispositivo elettrico separato alla presa a muro, e accenderlo per confermare che la presa funzioni correttamente.

7 Scollegare il dispositivo elettrico, e collegare il cavo di alimentazione Akai alla presa a muro.

Le batterie del telecomando

8 Spingere verso il basso il coperchio della batteria del telecomando con i pollici, e rimuovere il coperchio della batteria a distanza.

9 Rimuovere le batterie dal all'interno della camera; smaltirli correttamente.

10 Ispezionare l'interno della camera di batteria per la sporcizia, corrosione o sporcizia. Se si vede la corrosione dei contatti metallici, pulirli con un panno asciutto.

11 Sostituire le vecchie batterie con due nuove batterie AA, installate correttamente li nel vano.

12 Verificare la polarità delle batterie con gli indicatori polari stampate sulla parte interna della camera. Non correttamente le batterie installate renderà un telecomando inoperante. Utilizzare il telecomando per alimentare il Akai TV.

13 Riposizionare il coperchio della batteria, fino a quando non scatta in posizione. Ci per accendere il televisore Akai.

cavo di collegamento

14 Accendere la TV in giro, in modo che il retro si trova ad affrontare.

15 Controllare il collegamento del cavo alla presa "Cable In" sul pannello posteriore del Akai TV.

16 Svitare il cavo coassiale da 75 ohm dalla presa, e ispezionare i connettori per la sporcizia. Se i connettori metallici, pulire i contatti con un panno asciutto.

17 Ricollegare il cavo alla presa "Cable In" avvitando saldamente intorno ai fili della presa.

18 Controllare la lunghezza del cavo per danni, come tagli o lacerazioni. Sostituire il cavo se è danneggiato.

19 Svitare il cavo dalla sorgente del cavo (presa a muro o un ricevitore), ispezionare i contatti metallici per la sporcizia, e poi avvitare al suo posto ermeticamente.

Ci sono alcuni problemi che possono verificarsi durante l'utilizzo di un televisore ad alta definizione Akai (HDTV). Alcuni di questi problemi includono il televisore non si accende, la qualità dell'immagine e la scarsa qualità audio. Mentre si può finire per dover ottenere la televisione professionalmente riparato, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi che si possono provare in primo luogo.

istruzione

1 Cercare il cavo di alimentazione principale dietro il televisore se non si accende. Controllare per vedere se è saldamente collegato a una presa elettrica. Se non lo è, collegarlo. Se è collegato, ma ancora non si accende, scollegarlo e collegarlo ad un'altra presa. Se funziona, la presa precedente è male. Se il televisore ancora non si accende, provare accenderlo con il telecomando. Se questo non funziona, provare ad accenderlo con il tasto di accensione sul pannello anteriore. Se funziona, le batterie del telecomando hanno bisogno di cambiare.

2 Controllare i cavi video che avete collegato al televisore, se il video è scarsa (o non c'è il video). Se sono allentati o scollegati, ricollegarli in modo sicuro. Se il televisore è in prossimità di apparecchi elettrici che possono interferire con la ricezione dell'immagine, spostare o la televisione o altre apparecchiature elettriche per vedere se questo migliora la qualità. Cambiare il canale ad un'altra stazione per vedere se si tratta di meglio. Se lo fa, il canale precedente è probabilmente sperimentando difficoltà tecniche.

3 Trova i cavi audio e vedere se sono allentati o scollegati se la qualità audio è scarsa (o se non c'è l'audio). Se lo sono, li ricollegare in modo sicuro. Premere il tasto "MTS" sul telecomando fino a quando "Stereo" viene visualizzato sullo schermo, come questa impostazione generalmente offre la migliore qualità del suono. Provare a passare a una stazione diversa per vedere se la qualità audio è migliore su altri canali. Se lo è, il canale precedente è probabilmente verificati problemi tecnici.

Il mio piatto Akai Televisore a schermo non rimarrà sulla


Una delle esperienze più frustranti che si possono avere con la tecnologia è un dispositivo che rifiuta semplicemente di lavorare, soprattutto se non c'è nessuna causa evidente. Quando ti siedi di utilizzare il Akai TV, è naturalmente aspetta farlo funzionare correttamente, e non si può godere il vostro centro di intrattenimento se il display continua a spegnersi. In molti casi è possibile risolvere questo problema, anche se a volte il problema è tecnico e richiede riparazione professionale.

Surriscaldamento

Una causa comune di televisori bruscamente spegnimento è il surriscaldamento. Se il televisore Akai raggiunge pericolosamente alte temperature interne, può si spegne automaticamente per evitare di danneggiare i componenti. Per evitare il surriscaldamento, si deve prima lasciare il televisore spento per almeno 30 minuti per farlo raffreddare, e si dovrebbe pulire qualsiasi tipo di prese d'aria su di esso pure. Si dovrebbe seguire le istruzioni per questo nella documentazione Akai fornita con il televisore. Di solito si può pulire bocchette TV con un panno o con un tubo aspirapolvere e l'attaccamento. Se il televisore continua a surriscaldarsi dopo aver pulito le sue aperture, probabilmente richiede assistenza professionale.

Lampada

In alcuni casi, il televisore potrebbe spegnersi ad intermittenza a causa di un cattivo lampada, che fornisce la luce che permette di vedere immagini sullo schermo. Purtroppo non tutti i televisori hanno le lampade in luoghi è possibile accedere facilmente, così si dovrebbe controllare la documentazione ricevuta con il Akai TV per vedere se è possibile sostituire da soli la lampada. Se è possibile, si consiglia di scollegare il televisore e lasciate raffreddare per circa mezz'ora, dal momento che la lampada può essere caldo. Poi si dovrebbe seguire le istruzioni riportate nella documentazione per garantire che la lampada sia saldamente nel televisore e non richiede la sostituzione. Se la lampada è montata in modo sicuro, ma il televisore si spegne ancora fuori, potrebbe essere necessario acquistare una nuova lampada. Si dovrebbe trovare una lampada da un venditore affidabile che è specificamente progettato per essere utilizzato con il vostro modello di televisore Akai, e si dovrebbe seguire attentamente le istruzioni di installazione per la lampada.

Energia

Un'altra possibile causa della vostra TV Akai spegnere è l'alimentazione elettrica in sé, che include il cavo di alimentazione, la presa di corrente e la tua casella di circuito. Si consiglia di scollegare il televisore e assicurarsi che il cavo non sia danneggiato e che è collegato saldamente al televisore, dal momento che molti televisori hanno cavi rimovibili. Se il cavo è danneggiato, è necessario acquistare un sostituto di esso o contattare un elettricista per riparare il guasto. Se si sa che il televisore fa scattare l'interruttore in casa di frequente, potrebbe essere necessario un elettricista per valutare il problema. Se si dispone di un numero eccessivo di dispositivi collegati a un circuito o alla presa che il televisore utilizza, forse perché sono collegati a una presa multipla, che può scattare il vostro interruttore. Si consiglia di scollegare tutte le periferiche non necessarie e vedere se l'alimentazione è più affidabile.

Repair Professional

Il televisore potrebbe essere necessario riparare professionale se hai fatto tutto il possibile per risolvere il problema, ma ancora non rimarrà su quando lo si utilizza. I televisori moderni hanno migliaia di componenti sofisticati che potrebbero richiedere la riparazione o la sostituzione, e nella maggior parte dei casi non sarà in grado di risolvere un problema tecnico da soli. Se il televisore è ancora in garanzia, allora è necessario contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato per chiedere di riparazione o sostituzione opzioni. In caso contrario, sarà necessario cercare per la riparazione professionale dalle opzioni di terze parti, dal momento che Akai purtroppo non fornisce supporto in Nord America. Negozi come Sears e Best Buy entrambi offrono servizi di riparazione della TV, e si può cercare altri professionisti della riparazione di qualità TV on-line.

Se sei un cavo abbonati Comcast, insieme con il ricevitore via cavo Comcast anche probabilmente avete un telecomando universale Comcast. Il tuo Comcast telecomando universale non solo controlla il ricevitore via cavo, ma anche può essere programmato per funzionare con qualsiasi dispositivo collegato al decoder via cavo, come ad esempio il televisore. Se si sta programmando il telecomando Comcast per lavorare con il televisore al plasma Akai, si dovrebbe prima provare a programmare il telecomando con i codici dei dispositivi Comcast utilizza per Akai piatto.

istruzione

Akai Codici periferiche TV

1 girare manualmente il televisore al plasma Akai.

2 Premere il tasto modalità "TV" nella parte superiore del vostro telecomando universale Comcast.

3 Premere e tenere premuto il pulsante "Setup". Attendere che la luce del LED per il tasto di modalità "TV" a lampeggiare due volte prima di rilasciare la presa sul pulsante "Setup".

4 Inserisci uno dei seguenti codici dei dispositivi a cinque cifre Comcast telecomandi universali usano per Akai TV:

10812, 10702, 10030, 10672, 11903

Se hai inserito il codice correttamente, il tasto di modalità "TV" sarà ancora una volta lampeggia due volte sul telecomando. Se è stato inserito un codice non valido, la luce del LED per il tasto modalità TV si illumina una volta, stare su per un paio di secondi prima di uscire di nuovo. Ripetere i punti 3 e 4, se hai inserito per errore un codice non valido.

5 Puntare il telecomando universale Comcast al vostro televisore al plasma Akai, e premere il pulsante "Power". Se la vostra TV Akai si spegne, si è programmato il telecomando Comcast con il codice giusto di lavorare con il vostro modello di televisore al plasma Akai. Se il televisore non si spegne, ripetere i passaggi da 3 a 5 utilizzando uno degli altri codici dei dispositivi a cinque cifre di cui al punto 4.

Codice Metodo di ricerca

6 girare manualmente il televisore al plasma Akai.

7 Premere il tasto modalità "TV" nella parte superiore del vostro telecomando universale Comcast.

8 Premere e tenere premuto il pulsante "Setup". Attendere che la luce del LED per il tasto di modalità "TV" a lampeggiare due volte prima di rilasciare la presa sul pulsante "Setup".

9 Inserire "9-9-1" sul tastierino numerico del telecomando. Attendere che il tasto di modalità "TV" a lampeggiare ancora una volta due volte. Premere il numero "1" sul telecomando Comcast.

10 Puntare il telecomando universale Comcast verso il televisore al plasma Akai e premere il pulsante "Power", seguito dal tasto "Channel Up". Attendere che il conteggio di due. Se il televisore al plasma Akai non si spegne, premere nuovamente il tasto "Channel Up". Ripetere fino a quando il televisore al plasma Akai non si spegne. Quando il televisore si spegne, il telecomando Comcast è stato momentaneamente programmato con il codice corretto di lavorare con il vostro modello di televisore al plasma Akai. Premere il pulsante "Setup" per bloccare il codice.

Consigli e avvertenze

  • Ogni volta che si preme il pulsante Canale su (al punto 5 della seconda sezione), il telecomando Comcast cerca un codice diverso memorizzato nella sua libreria di codice del dispositivo TV per vedere se funziona con il televisore. La programmazione del telecomando universale Comcast di lavorare con il televisore al plasma Akai utilizzando il metodo di ricerca codice può prendere un po 'di tempo in quanto vi sono molti codici memorizzati nella libreria di codice del dispositivo TV del telecomando Comcast. Si dovrebbe ricorrere al metodo di ricerca del codice solo se utilizzando i codici dei dispositivi TV Akai non funziona.

Come risolvere il televisore al plasma Akai


Un Akai TV al plasma offre immagini di alta qualità per guardare la TV e film. Dopo aver utilizzato il vostro Akai per un po ', si potrebbe incorrere in alcune difficoltà tecniche con il set. Esecuzione di pochi e semplici passaggi di risoluzione dei problemi e condurre la propria manutenzione sarà correggere i problemi che stai avendo con esso, e di risparmiare tempo e denaro su chiamata su un tecnico professionista.

istruzione

La mancata accensione

1 Spegnere il televisore al plasma intorno, in modo che la parte posteriore è facilmente accessibile. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato perfettamente al retro del televisore.

2 Staccare la spina dalla presa, e controllare i suoi denti in metallo per i danni, come tagli o ammaccature. Se il cavo è danneggiato, sostituirlo. Collegare il cavo di nuovo nella presa di alimentazione sul retro del televisore.

3 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro per ripristinare il collegamento. Collegare un altro apparecchio elettrico alla presa per confermare che la presa funzioni correttamente. Collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro e accendere la TV.

Remote Interruzione di controllo

4 Controllare il vano batteria per corrosione o batterie installate in modo non corretto, se il telecomando non funziona.

5 Ruotare il controllo remoto tramite tra le mani, e far scorrere il coperchio della batteria al largo della schiena con i pollici.

6 Rimuovere le batterie, e ispezionare l'interno del vano batteria (specialmente i contatti metallici) per sporcizia o sporcizia. Se vi è sporco all'interno della camera, pulirlo con un panno asciutto.

7 Reinserire le batterie, allineando la polarità con gli indicatori polari stampate sulla parte interna della camera. batterie non correttamente posizionati rendono il telecomando inutile. Riposizionare il coperchio della batteria.

schermo irregolare

8 Controllare il vostro "H (orizzontale) Posizione" e le impostazioni di "V (verticale) Posizione", se la posizione dello schermo sembra spento.

9 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando per tirare su il menu principale del plasma. Vedrete le opzioni del menu a sinistra dello schermo, tra cui "Video", "audio" e "Setup".

10 Utilizzare i pulsanti di navigazione a quattro vie sul telecomando per selezionare "Video" e premere il tasto di navigazione destra per selezionarla. Il video offre cinque opzioni:. "Luminosità", "Contrasto", "Colore di temperatura", "Video Avanzate" e "VGA" Selezionare "VGA" per accedere alle impostazioni dello schermo.

11 Utilizzare i pulsanti di navigazione a quattro vie per evidenziare "H Posizione", e utilizzare i tasti di navigazione destro e sinistro per rendere lo schermo più largo o più stretto. Evidenziare "Posizione V", e spingere il diritto oi pulsanti di navigazione sinistra per regolare la posizione verticale. Regolare queste impostazioni fino a quando l'immagine si adatta schermo del televisore.

12 Premere il tasto "Menu" o "Exit" sul telecomando per salvare le impostazioni e uscire dal menu.

Come collegare un D630 Dell Latitude a un televisore Akai


Il Dell Latitude D630 dispone di una porta VGA che permette di visualizzare il video dal computer portatile sul tuo TV Akai purché sia ​​compatibile VGA. cavi VGA sono poco costosi e forniscono un segnale video di alta qualità. Tuttavia, essi non trasmettono tracce audio. L'audio può ancora essere giocato dagli altoparlanti del vostro computer portatile o attraverso gli altoparlanti di terze parti collegati alla porta audio della Dell.

istruzione

1 Individuare il pannello di input sul retro del televisore e trovare la porta VGA. Si presenta come un rettangolo di sottile con un foro vite su ciascun lato. Individuare la porta VGA sul lato del corpo del portatile.

2 Inserire un'estremità della corda VGA alla porta VGA Out sul portatile e fissare le due viti su entrambi i lati del cavo.

3 Inserire l'altra estremità del cavo VGA alla porta VGA IN sul pannello di ingresso della vostra TV Akai e fissare le viti.

4 Accendete il televisore e premere il tasto "Input" di selezione per scorrere gli ingressi fino a visualizzare l'immagine sullo schermo del computer portatile sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Premere il tasto "Fn" e "F8" della tastiera se l'ingresso corretto sia selezionato ma non appaiono il video sullo schermo del televisore.

Come risolvere il Akai PDP4294


Fondata nel 1929, la Akai Electric Company è una società giapponese che progetta e produce video e prodotti per l'intrattenimento audio, tra cui TV ad alta definizione, DVD, sistemi home theater e lettori multimediali portatili. Negli ultimi anni, Akai ha iniziato a produrre elettrodomestici e dispositivi di telecomunicazione. Il PDP4294 è un televisore schermo al plasma. tecnologia di visualizzazione al plasma utilizza un pannello a schermo piatto contenente gas ionizzati elettricamente cariche. Cura e ispezione della Akai PDP4294 possono contribuire a ottimizzare le prestazioni continuato.

istruzione

1 Assicurarsi che tutte le connessioni video, audio e cavo di alimentazione siano ben inseriti, se la qualità di visualizzazione è scarsa o intermittente. collegamenti lenti possono ostacolare o impedire la qualità del segnale. Verificare la presenza di cavi usurati o danni e sostituire qualsiasi trovate.

2 Cambiare la modalità televisore utilizzando il telecomando se il telecomando non funziona la televisione. Premere il tasto "Mode" sul telecomando per scorrere le modalità. Mantenere "Mode" pressante fino a quando è selezionata la modalità "TV".

3 Regolare le impostazioni di luminosità e contrasto, se l'immagine visualizzata è troppo chiara o scura. Premere il pulsante "Menu", muovere il joystick verso l'alto o verso il basso per selezionare "Regolazione", quindi premere il joystick per entrare. Spostare il joystick verso l'alto o verso il basso per selezionare "Luminosità" o "Contrasto", quindi premere il joystick per entrare. Spostare il joystick a sinistra oa destra per modificare il valore. Premere il pulsante "Menu" per uscire.

Come installare un cavo antenna di un "Plasma Akai 42


AKAI è una piccola azienda di elettronica che produce la maggior parte dei dispositivi audio / video. Questo include una varietà di sistemi televisivi plasma ad alta definizione. Se si dispone di un televisore al plasma da 42 pollici da AKAI, sai che ci sono molte opzioni di ingresso video per l'uso. Il connettore cavo coassiale è usato raramente, a meno che non si collega un cavo dell'antenna ad esso. Con una antenna standard collegato al televisore è in grado di visualizzare i programmi televisivi senza pagare una tassa di servizio mensile cavo.

istruzione

1 Eseguire il cavo coassiale dell'antenna sul retro del sistema televisivo al plasma AKAI 42 pollici.

2 Collegare il cavo nella porta "In" sul televisore. Questa connessione è d'argento con un singolo punto perno metallico, consentendo al cavo coassiale per collegare direttamente al televisore.

3 Ruotare la vite all'estremità del connettore del cavo in senso orario per fissarlo al televisore.

4 Accendere il televisore e modificare l'ingresso per l'opzione sintonizzatore. Si è ora in grado di visualizzare le informazioni di programmazione dall'antenna sul televisore.

Come collegare un bar Akai PSP4294LV Speaker


La barra degli altoparlanti Akai PSP4294LV è un add-on per TV a schermo piatto, che può essere montato su modelli compatibili altoparlante. La barra degli altoparlanti Akai PSP4294LV fornisce stereo supporto per il suono. La barra di altoparlanti alimentati ha un suono più robusto rispetto ai diffusori azionari sul televisore. La barra degli altoparlanti Akai PSP4294LV può essere collegata solo a televisori compatibili, come il bar altoparlante è collegato all'altoparlante del televisore fuori le porte (non qualcosa che tutti gli schermi piatti hanno.)

istruzione

1 Posizionare il televisore a schermo piatto verso il basso su una superficie morbida, come un divano o un letto, per proteggere lo schermo mentre si sta lavorando.

2 Individuare le modanature e fori per un bar altoparlanti della TV. Questi sono rientranze sul bordo della parte posteriore della cassa TV che sono piatte e si adattano i connettori della barra degli altoparlanti Akai PSP4294LV. Ci saranno due fori in ogni stampaggio. Non ci sono altre modanature o connettori sul televisore.

3 Posizionare la barra degli altoparlanti Akai PSP4294LV nelle modanature sul televisore. I connettori sulla barra degli altoparlanti Akai PSP4294LV devono adattarsi a destra nelle modanature. I fori sulla barra degli altoparlanti Akai PSP4294LV e il televisore devono corrispondere.

4 Avvitare la barra altoparlante Akai PSP4294LV al televisore utilizzando i fori su entrambe le voci.

5 Collegare un cavo del diffusore al terminale filo dell'altoparlante sulla barra degli altoparlanti Akai PSP4294LV. Collegare il cavo del diffusore rosso con la porta rossa e collegare il cavo nero diffusore con la porta nera.

6 Collegare l'altra estremità del cavo dell'altoparlante alle porte di uscita audio alimentati del televisore. Anche in questo caso, collegare il rosso con rosso e nero con il nero.

7 Collegare il televisore e testare la barra degli altoparlanti.

L'iPod Touch è un computer tascabile che è possibile personalizzare con l'aggiunta di applicazioni tramite App Store di Apple. Questo dispositivo è anche un lettore di musica digitale completamente funzionale in grado di riprodurre e memorizzare musica, video, foto e altri media digitali. Ci può venire un momento in cui si desidera ripristinare il vostro iPod Touch torna alla sua condizione originaria. Una situazione in cui questo potrebbe essere necessario è come un passaggio di risoluzione dei problemi. Ripristino del dispositivo alle impostazioni di fabbrica cancellerà tutti i media, le impostazioni e le applicazioni dal iPod Touch.

istruzione

1 Toccare l'icona "Impostazioni" sul vostro iPod Touch.

2 Selezionare l'opzione "Generale".

3 Scorrere verso il basso e toccare il pulsante "Reset".

4 Premere il tasto "Cancella contenuto e impostazioni" pulsante.

5 Toccare il pulsante rosso "Erase iPhone" per resettare l'iPod Touch alla sua condizione originaria.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che si esegue il processo di ripristino, non sarà in grado di recuperare qualsiasi dei mezzi di comunicazione, i file o le impostazioni eliminati dal iPod Touch. Se si sta reimpostando il dispositivo come parte di una procedura di risoluzione dei problemi, assicurarsi di eseguire il backup di tutti i dati importanti sul vostro iPod Touch prima di avviare la procedura di reset.

Come resettare completamente l'iPod nano 3rd Generation


IPod sono invenzioni meravigliose che consentono di prendere il vostro registrazioni musicali e preferita con voi ovunque. Di tanto in tanto, come con qualsiasi altro dispositivo elettronico, gli iPod hanno alcuni problemi, come ad esempio uno schermo congelato o nessuna risposta dal dispositivo. Uno dei modi più semplici per ripristinare il tuo iPod nano 3rd a stato di funzionamento è quello di resettarlo.

istruzione

1 Spostare il "Hold" passare avanti e indietro da on a off. Sulla Generazione nano 3rd, l'interruttore "Hold" è sul fondo del vostro iPod sul lato sinistro.

2 Spingere verso il basso e tenere premuto il pulsante "Menu".

3 Spingere verso il basso e tenere premuto il pulsante rotondo centrale allo stesso tempo, si sta premendo il tasto "Menu" del vostro iPod Nano.

4 Come resettare completamente l'iPod nano 3rd Generation

Tenere premuto il pulsante "Menu" e dal centro verso il basso fino a quando appare il logo Apple sullo schermo dell'iPod. Questo richiede di solito circa 6 a 8 secondi.

5 Fare un completo "Restore". Il reset sopra risolverà gran parte dei problemi temporanei di iPod. In caso contrario, collegare l'iPod al personal computer. Quando iTunes si apre, fare clic sull'opzione "Restore" e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Mentre resettare l'iPod lascia i file intatti, facendo un ripristino completo cancella i file su iPod e metterlo alle impostazioni di fabbrica.
  • Non scollegare l'iPod dal computer senza espellerlo all'interno del menu di iTunes prima, ciò causerebbe a congelare e hanno bisogno di reset.

Come resettare il tuo iPod touch Codice Restrizioni


L'iPod Touch è un lettore musicale portatile fatto da Apple. Ha un display multi-touch, ed è dotato di due fotocamere incorporate per registrare video e scattare foto. Si può usare per accedere a Internet tramite Wi-Fi e navigare siti web, e-mail Exchange e scaricare film, musica, giochi e applicazioni da iTunes Store di Apple. Se si desidera limitare l'accesso a determinate funzioni sull'iPod, forse perché sei un genitore che non vuole un bambino per vedere i video di YouTube, effettuare chiamate video o scaricare giochi costosi, senza la vostra supervisione, si utilizza un codice di restrizione, che si consiglia di resettare periodicamente per una maggiore sicurezza.

istruzione

1 Toccare l'icona "Impostazioni" sulla schermata principale del l'iPod Touch.

2 Toccare "Generale".

3 Toccare "Codice di blocco". Inserisci il tuo vecchio codice di accesso.

4 Toccare "Mod.cod.accesso." Inserisci il tuo vecchio codice di accesso di nuovo.

5 Digitare il nuovo codice di accesso, quindi digitare ancora una volta per confermare e salvare. Premere il tasto "Home" per tornare alla schermata iniziale.

6 Toccare "Impostazioni", quindi toccare "Generale", seguito da "Restrizioni", se si desidera rivedere quali restrizioni è stata impostata, o se si desidera disattivare restrizioni. Digita il codice di accesso. Apparirà la schermata di restrizioni, con un elenco di applicazioni come il browser Safari, YouTube, Riprese e iTunes. Toccare un'opzione "On / Off" su "On" per permettere l'applicazione da utilizzare, e toccare "Off" per limitare il suo uso e rimuovere l'icona dell'applicazione dalla schermata iniziale. Premere il tasto "Home" quando si è fatto per tornare alla schermata iniziale.

Come resettare un allarme Viper Car


Proteggere il vostro veicolo e possedimenti all'interno di esso da furto è molto importante. Il sistema di allarme Viper ha diverse funzioni, tra cui la possibilità di passivamente o attivamente braccio il vostro veicolo. Il sistema offre anche la funzione di Alta Sicurezza disarma, che permette al vostro allarme attivato da tacere senza essere disarmato. Se si desidera reimpostare la sveglia Viper, è possibile farlo con la chiave fob della vostra auto.

istruzione

1 Puntare la chiave fob verso il veicolo come suona l'allarme.

2 Ascoltare e aspettare che la sveglia suoni per sei secondi.

3 Premere il pulsante di blocco sulla vostra chiave. allarme Viper del tuo veicolo resettare ma l'allarme sarà ancora armato.

È possibile impostare il tempo per la vostra videocamera flip la prima volta che si accende su. Dopo questa configurazione iniziale, c'è ancora un modo per resettare il tempo se necessario. Per accedere alle impostazioni di tempo del sistema, è necessario conoscere la giusta combinazione di tasti da premere quando si accende l'intero processo camera.The può essere completato in circa due minuti.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto "+" sul retro della fotocamera quando si preme il tasto "Power". Quando la fotocamera si accende, regolare il tempo.

2 Usare i "+" - chiavi e freccia sinistra e destra per modificare i valori di tempo "".

3 Prova un metodo alternativo per modificare le impostazioni di tempo. Estrarre le batterie della telecamera Flip. Lasciarli fuori per 24 ore. reinserirle, e accendere il dispositivo. Quando la telecamera si riaccende, usare il "+" e "-" e tasti freccia sinistra e destra per impostare il tempo.

Consigli e avvertenze

  • Per videocamere digitali flip con un pulsante rosso sul retro, come la Flip Mino, tenere premuto il pulsante rosso verso il basso mentre si accende l'unità per accedere al menu di configurazione e modificare l'ora.

L'azienda Akai produce molti prodotti elettronici diversi da utilizzare in casa. Uno di questi prodotti è il LCT2701TD, un televisore LCD e una combinazione lettore DVD che permette di guardare i vostri film preferiti senza collegare un secondo dispositivo. Come con qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica, talvolta è possibile riscontrare problemi con questo televisore. Se è così, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi da seguire che possono aiutare a risolvere i problemi da soli.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sulla parte anteriore del televisore, se non si riesce a accenderlo con il telecomando. Se il televisore si accende, aprire il coperchio della batteria sul telecomando e inserire un nuovo set di batterie. Se il televisore ancora non si accende, controllare il cavo di alimentazione per assicurarsi che sia correttamente collegato ad una presa elettrica funzionante.

2 Avvicinarsi al televisore se avete sostituito le batterie del telecomando ma non è ancora funzionante. È necessario essere entro cinque metri (circa 15 piedi) della televisione. Se si è all'interno di questa distanza, assicurarsi che non vi siano oggetti che ostruiscono il ricevitore IR sul pannello anteriore inferiore del televisore. Ridurre la quantità di luce nella stanza, se ancora non funziona. luce eccessiva può causare interferenze.

3 Controllare il collegamento tra tutti i dispositivi collegati (ad esempio una console decoder via cavo o un gioco) e la televisione per assicurarsi che tutti i cavi sono collegati ai loro ingressi rivestiti di colore sul retro del televisore, se non si è visto una foto. Premere il tasto "Input" per passare alla corretta ingresso per il dispositivo che si sta tentando di utilizzare. Se questo ancora non risolve il problema, si può avere un problema hardware con la TV.

4 Premere il tasto "Mute" per garantire il volume non sia disattivato se non si sente il suono ma si vede il video sul televisore. Se questo non è il problema, aumentare il volume e ascoltare per vedere se questo aumenta il suono. Se questo non risolvere il problema, controllare i collegamenti audio per il dispositivo che si sta tentando di utilizzare per assicurarsi che siano collegati in modo corretto.

Quando le nuove connessioni via cavo o via satellite vengono aggiunti o scollegati, non è raro per la foto per guardare un po 'fuori fuoco. In entrambi i casi, potrebbe essere necessario regolare la lente di focalizzazione sul Akai TV a grande schermo. Utilizzare la funzione di menu della pagina "Video" per rendere facilmente regolazione dell'immagine per abbinare il livello desiderato di immagine freschezza. È possibile accedere all'opzione dalla On-Screen Display (OSD).

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul pannello di vista laterale del televisore. Viene visualizzata la schermata On-Screen Display (OSD).

2 Premere i tasti freccia sinistra e destra per evidenziare "Video".

3 Premere i tasti "Up" e "Down" simbolo per evidenziare "Nitidezza".

4 Premere il tasto "Enter" e poi fare piccoli aggiustamenti per affinare le impostazioni dello schermo obiettivo a fuoco. Premere il tasto "Enter" per uscire dal menu della pagina "Video". Ripetere questi passaggi fino a quando la lente di focalizzazione sul televisore viene regolato in base alle proprie esigenze.

5 Premere il pulsante "Menu" per rendere la vostra nuova regolazione della nitidezza obiettivo a fuoco l'impostazione predefinita per il televisore.

6 Premere i tasti freccia sinistra e destra per evidenziare "Setup".

7 Premere i tasti simbolo "Down" "Up" e, evidenziare "Default" e premere "Invio" due volte.

Consigli e avvertenze

  • Conservare una copia scritta dei valori numerici delle vostre impostazioni di immagine di un manuale del vostro proprietario della TV. In caso di ripristino accidentale, si sarà in grado di fare riferimento alle note relative preferenze nitidezza lente di messa a fuoco.
  • L'impostazione del menu della pagina "Video" non è disponibile per gli schermi e le connessioni VGA-based.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com