resistenza soffiatore auto cosa serve

Perché sono premi di assicurazione auto così alto per i driver più giovani?


Ci sono più di 200 milioni di automobilisti sulle strade degli Stati Uniti. Circa il 12 per cento di loro (16 milioni) ha meno di 25. Tuttavia, il 48 per cento di tutti gli incidenti coinvolgono i conducenti di età compresa tra 16 e 25. Le compagnie di assicurazione sono a conoscenza di queste statistiche, ma molti consumatori non lo sono. Attraverso la ricerca e esperienza nel settore, gli assicuratori hanno identificato diversi altri motivi per cui essi devono caricare premi più elevati per i conducenti più giovani. La maggior parte di questi motivi supplementari si basano anche sulle statistiche.

Esperienza

conducenti più giovani sono meno esperti, e potrebbero non hanno le conoscenze necessarie per operare in sicurezza un veicolo in condizioni di provare. Potrebbero essere meno preparati a guidare in condizioni atmosferiche inclementi, o potrebbero essere più facilmente distratto, mentre sotto la ruota. Le compagnie di assicurazione per compensare la disparità di esperienze tra le unità più giovani ei driver più esperti tramite premi più elevati per i conducenti di età inferiore ai 25.

assicuratore Redditività

Un credito di assicurazione può costare l'assicuratore più di un attore sarebbe tipicamente pagare dei premi per tutta la durata della sua politica. Per mitigare le loro perdite, le compagnie di assicurazione piscina il costo di pagare pretese su un ampio numero di driver. Ciò significa che i conducenti più giovani pagare premi più elevati, perché i loro coetanei hanno più incidenti e le compagnie di assicurazione di costo più soldi.

Perché copertura collisione costa di più

copertura di collisione prevede il pagamento agli assicurati in caso di incidente, anche se l'incidente è stata colpa del contraente. I giovani conducenti con copertura collisione comportare un maggior rischio finanziario per i loro assicuratori, perché dopo un incidente la società avrebbe dovuto pagare per il fissaggio del veicolo del conducente giovanile così come veicolo della controparte. Gli assicuratori compensare questi rischi per la carica di più per i giovani piloti che acquistano l'assicurazione di collisione.

La mancanza di solvibilità

Le compagnie di assicurazione addebitare tassi più bassi per i conducenti che hanno dimostrato una buona storia di pagamento con altri assicuratori. Allo stesso modo, le compagnie di assicurazione preferiscono piloti con buone storie di credito. conducenti più giovani sono in genere in grado di dimostrare il loro merito di credito, e spesso pagano le stesse tariffe che sarebbe applicato a un candidato con una storia finanziaria di massima. (Questo è vero con i creditori in una vasta gamma di settori con tassi che dipendono i comportamenti finanziari del cliente.)

Altri fattori Assicurazione Valutazione

tassi di assicurazione sono determinati da una serie di altri fattori che includono lo stato del conducente civile, la storia del credito, la storia di guida personale, tipo di veicolo, e le rivendicazioni del passato. Gli assicuratori usano tutte queste cose per determinare la probabilità che un cliente un reclamo, e il costo previsto delle rivendicazioni che potrebbero essere depositate.

Le compagnie di assicurazione sanno che sarebbe più costoso di rimborsare un assicurato per una perdita totale che coinvolge una macchina di lusso sportiva di quanto lo sarebbe a pagare per una perdita totale che coinvolge un veicolo compatto di fabbricazione americana. Questo è il motivo per cui i giovani piloti che acquistano auto sportive straniere pagano premi più elevati rispetto a quelli che acquistano veicoli nazionali compatte. Allo stesso modo, i driver con biglietti eccesso di velocità sono più probabilità di avere incidenti, che è il motivo per cui le compagnie di assicurazione pagare di più per i giovani piloti che hanno ricevuto i biglietti per eccesso di velocità.

Nel bene e nel male, i fari in genere non riescono a titolo definitivo; ottengono gradualmente dimmer nel corso del tempo prima di fallire completamente. Tuttavia, luci fioche potrebbe o non potrebbe essere il risultato di una lampadina in mancanza, in particolare se si utilizzano determinati tipi di fari di proiettore che non dim prima di uscire.

Bulbi Bad

Questo è probabilmente il caso se un faro è leggermente dimmer rispetto agli altri o se hai luci vecchi proiettori sigillati. alogeni più recenti, travi proiettori e lampadine allo xeno in genere si abbassano un po 'prima che soffia fuori, ma la maggior parte non probabile abbastanza per essere visibile al guidatore medio. fari alogeni sigillati stessi saranno dim praticamente di esistere, eventualmente passando da un bianco debole per un giallo malaticcio prima di guastarsi.

Bad terra

I fari sono uno degli elettrodomestici più amperaggio-fame sulla vostra auto, che li rende molto più sensibile alle cadute nella corrente della maggior parte degli altri sistemi. cavi di terra allentati, corrose e sfilacciati ridurranno il flusso di corrente attraverso il sistema nel suo complesso, e si tradurrà in attenuazione evidente alla luce dei fari. Guarda il tuo quadro strumenti; se diventa dimmer quando ci si impegna i fari accesi, allora date un'occhiata alle vostre connessioni dei morsetti della batteria e il cavo di massa negativo sulla batteria o il motore, e pulirli, se necessario.

alternatore Worn

Un alternatore indossato manifesterà la maggior parte degli stessi sintomi come una cattiva terra, ma la luminosità del faro in genere aumentare o diminuire in modo direttamente proporzionale al numero di giri del motore. Naturalmente, ciò dipende dal guasto è a alternatore stesso; un regolatore di tensione cattivo che fornisce costantemente bassa tensione può continuare a farlo indipendentemente dalla velocità del motore. i veicoli più vecchi spesso usano un regolatore di tensione esterno, ma le unità più recenti sono costruiti a destra nella dell'alternatore. La prova più sicura è quella di utilizzare un multimetro digitale o voltmetro per controllare alimentazione a destra al cablaggio delle luci '.

Danni Lens

coperture acriliche faro possono sembrare snazzy dalla fabbrica, ma sono molto più morbida e più vulnerabili ai danni rispetto ai vecchi lenti in vetro. Come si guida lungo la strada, le particelle di sporco e polvere costantemente sabbiatura tuo faro copre di una nebbia lattiginosa. Questo, combinato con ingiallimento superficie della plastica si oscura i fari per diffondere la luce, invece di permetterle di proiettare di netto, anche se questo problema sarà generalmente applica a entrambi i fari allo stesso modo. Fortunatamente, la correzione di questo problema è abbastanza facile; un po 'di smalto in plastica e uno straccio può aiutare a far luce sul dilemma diffusione.

carrelli auto, o rimorchi, richiedono la registrazione in certi stati, a seconda del peso o tipo di rimorchio. La Georgia ha un punto di peso e l'età di cut-off per la registrazione di una vettura dolly.

Georgia registrazione

Secondo il Motor Vehicle Division del Dipartimento della Georgia delle entrate da ottobre 2010, rimorchi o carrelli auto che pesano oltre 2.000 chili e sono stati commercialmente costruiti dopo il 1985 devono essere registrati. carrelli vecchia auto e rimorchi non devono essere autorizzati.

esenzioni

carrelli rimorchio auto che pesano 2.000 chili o meno non devono essere registrati in Georgia. rimorchi fatti in casa o carrelli per auto di qualsiasi peso, inoltre, non richiedono la registrazione.

Requisiti patente

I driver in possesso di una patente di guida della Georgia può legalmente guidare con un rimorchio, commerciale o fatti in casa, in autostrada. Tuttavia, i rimorchi di larghezza superiore a 8 piedi e 6 pollici non sono consentiti sulle autostrade Georgia.

Cosa serve per Balance motore di blocco?


I motori sono costituiti da componenti interni che possono muoversi a livelli molto alti tassi di velocità. A causa del peso delle parti rotanti ed alternative, come regimi aumentano anche piccole quantità di squilibrio può aumentare esponenzialmente causando notevoli - e talvolta dannosi - vibrazioni. il bilanciamento del motore professionale cerca di eliminare queste forze.

Blueprinting e bilanciati Assemblee rotanti

Mentre blueprinting un motore non ha nulla a che fare con l'equilibrio delle parti in movimento, è il primo passo per assicurare che tutti i componenti sono lavorati con tolleranze impegnative. Il blocco motore è il primo elemento da affrontare, rendendo certo tutte le superfici sono vere, quadrata e correttamente allineato. lavorazione vasta è spesso richiesto. Allo stesso modo, le parti in movimento all'interno del motore devono essere misurati per essere sicuri che sono uguali in dimensioni e peso.

gomiti del motore ruota su un unico piano nel blocco a velocità che talvolta superano 8.000 giri al minuto (RPM). I pistoni, bielle, spinotti, anelli e cuscinetti inserti sono tutti attaccati all'albero motore plaid e ricambiano in un movimento avanti e indietro. Il loro peso totale deve essere compensato da contrappesi sulla manovella, che servono a compensare le elevate forze che agiscono nella direzione opposta.

Tutti i motori sono progettati in fabbrica con ragionevolmente stretti pesi di equilibratura. Tuttavia, questi motori sono destinati ad un uso normale, e mentre standard sono accettabili, non sono in equilibrio con la massima precisione richiesta per una applicazione ad alte prestazioni.

Bilanciamento delle prestazioni

Mentre i componenti di fabbrica possono essere bilanciate entro 1 o 2 g per i componenti di ogni cilindro, un equilibrio prestazioni cerca di stringere questi saldi entro 1 / 2G. motori da competizione ad affrontare carichi gravi ad alta potenza e velocità, e l'usura in eccesso e lo stress può avere risultati catastrofici.

Molte officine meccaniche motore specializzato hanno le attrezzature necessarie richieste per svolgere un lavoro di bilanciamento di precisione sul gruppo rotante. I costi per farlo in genere eseguito da $ 150 a $ 250, a seconda della reputazione del negozio. Se i componenti sono difficili da ottenere in equilibrio, costoso metallo Mallory (denso, metallo molto pesante) potrebbe essere necessario aggiungere al motore.

Ciò che è necessario fornire al Machinist

Assumendo che il macchinista non sta fornendo le parti, è necessario fornire i seguenti componenti:

albero a gomiti
Cuscinetti di biella
bielle
Pistoni e spinotti
Fasce elastiche
Volano / giunto flessibile (se una manovella "dall'esterno equilibrata")
bilanciatore armonico / smorzatore di vibrazioni (se una manovella "dall'esterno equilibrata")

Il macchinista peserà tutte le parti alternativi e peso-match, li equalizzazione da cilindro a cilindro. I pesi totali di queste parti vengono calcolati e un "bob-peso" che rappresenta le assemblee per quel particolare tiro albero motore è costruito e attaccato. Il macchinista poi girerà la manovella in un dispositivo con Bob-pesi attaccati per determinare la quantità di metallo per macchina dalla manovella per portare in equilibrio.

Cosa serve il pulsante Attesa Significa su iPhone?


L'iPhone consente di posizionare i chiamanti in attesa, una caratteristica che può venire in estremamente utile se si riceve un'altra chiamata o semplicemente bisogno di prendere una breve pausa dalla conversazione. Mentre alcuni modelli di iPhone hanno un icona "Hold", altri no. Tuttavia, tutte le versioni hanno ancora la possibilità di inserire un interlocutore in attesa.

Scopo

Simile a telefoni fissi tradizionali, l'iPhone di Apple ha un opzione "Attesa", consentendo di effettuare un interlocutore in attesa. Ciò consente di rispondere a un'altra chiamata in arrivo o prendersi cura di altre attività - come fare con un bambino che piange - senza far cadere la conversazione in corso si è coinvolti con. Mentre i modelli precedenti di iPhone di Apple ha avuto un icona "Hold", la versione 2011 - iPhone 4 - non lo fa. Invece, l'iPhone 4 ha una icona "Mute". Tuttavia, l'icona "Mute" può essere utilizzato per mettere un interlocutore in attesa.

Il tasto HOLD

Prima del rilascio di iPhone 4, l'iPhone in vetrina sei icone sul display mentre eri nel bel mezzo di una conversazione. Una di queste icone è stata l'icona "Hold", che si presenta come un segno di uguale girato di 90 gradi. Quando si tocca l'icona "Hold", non è più possibile sentire la persona all'altro capo del filo, e non può più sentire. Se si tocca l'icona per la seconda volta, entrambe le parti possono ascoltare l'altro e la conversazione può riprendere.

L'iPhone 4

L'iPhone 4 ha cambiato le icone sullo schermo del display mentre si è nel bel mezzo di una conversazione telefonica, eliminando l'icona "Hold" e la sua sostituzione con l'icona "Face Time". Tuttavia, che si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo si trova l'icona "Mute", che si presenta come un piccolo microfono. Se si tocca questa icona, la persona con cui stai parlando non sarà più in grado di sentire, che è simile alla loro immissione in attesa. Se l'icona "Mute" ha una barra - o di un bar - che la attraversano, avete posto chiunque si sta parlando in attesa.

avvertimento

Le icone sul vostro iPhone - tra cui sia il "Mute" e "Hold" icona - possono essere colpiti accidentalmente durante una telefonata se non fate attenzione. Per eliminare questo problema, è sufficiente premere il tasto Sleep / Wake si trova sul bordo superiore destro del dispositivo. Questo è noto come blocco di telefono. È possibile bloccare il telefono durante o prima di una conversazione. Una volta bloccato, le icone sul display non funziona, significa che è possibile premere liberamente e non accadrà nulla. Sbloccare il vostro iPhone li renderà di nuovo operativo. Se si preme il tasto Standby / Riattiva, la chiamata non verrà abbandonato.

Perché è Teenager assicurazione auto così in alto?


L'aggiunta di un driver adolescente alla vostra polizza assicurativa può aumentare il premio di ben il 200 per cento. Questo ha senso, visto che i premi assicurativi sono basati sul rischio e dei driver sotto l'età 24 rappresentano solo il 14 per cento della popolazione, ma sono responsabili per circa il 30 per cento di tutti i costi di lesioni di veicoli a motore, secondo il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie. Assicurare un driver adolescente può essere costoso, ma incoraggiando abitudini di guida sicura può contribuire a ridurre l'onere finanziario in seguito come l'adolescente guadagna più esperienza di guida.

Esperienza

Perché gli adolescenti sono una novità per essere al volante, non hanno l'esperienza per riconoscere i pericoli e prendere decisioni che sono pratica comune per i più grandi piloti, più esperti. Le compagnie di assicurazione si rendono conto del potenziale rischio a causa della mancanza di esperienza di guida e di compensare i rischi tramite premi più elevati.

Alcuni stati si sono laureati programmi di licenza per gli adolescenti. Questo tipo di sistema permette ragazzi di ricevere una licenza limitata e aumentare gradualmente privilegi di aumentare le ore di esperienza su strada.

Adolescenza

Oltre alla loro inesperienza sulla strada, gli adolescenti sperimentano cambiamenti ormonali che influenzano il modo in cui essi elaborano le informazioni e reagire alle situazioni. Adolescenti & # 039; cervelli non sono completamente sviluppati, il che li rende più probabilità degli adulti di impegnarsi in comportamenti impulsivi o sconsiderate. Le compagnie di assicurazione spesso considerano questa immaturità come un rischio.

Alcuni assicuratori offrono sconti buon studente sulla base di un adolescente & # 039; s punto di grado medio, che è considerato essere un'indicazione di responsabilità, proprio come gli assicuratori utilizzano punteggi di credito per valutare la responsabilità negli adulti.

alcol

Secondo la National Highway Traffic Safety Administration, il 31 per cento dei conducenti adolescenti uccisi in incidenti stradali aveva consumato alcol. Anche se l'impatto di bere e guidare va ben oltre gli adolescenti, le compagnie di assicurazione riconoscono la possibilità che gli adolescenti sono statisticamente probabilità di essere coinvolti in una collisione bere e guidare.

Sicurezza

driver teen, soprattutto ragazzi, hanno più probabilità di driver per adulti a superare i limiti di velocità. Gli adolescenti sono anche meno probabilità di indossare le cinture di sicurezza rispetto ad altri gruppi di età, secondo il CDC. Questo disprezzo per le regole è sia pericoloso e irresponsabile agli occhi degli assicuratori.

Gli adolescenti possono ricevere una pausa sui tassi di assicurazione dalla maggior parte delle aziende completando un driver & # 039; s classe di educazione che del cliente di sicurezza, le leggi e le tecniche di guida difensiva.

viaggiatori

Secondo il Rocky Mountain Insurance Information Association, l'81 per cento dei decessi per sinistri della circolazione adolescente nel 2008 erano passeggeri del veicolo. Gli adolescenti sono spesso orgogliosi del loro nuovo diritto di guidare e godere di guida con gli amici. Purtroppo, più ragazzi in un veicolo può causare distrazioni per il conducente adolescente inesperto. Le compagnie di assicurazione aumentano i tassi di politica adolescenti a causa dei costi di responsabilità di lesioni dei passeggeri.

Cosa serve il pulsante "PWR" su una Lexus Do?


Un 2011 Lexus utilizza una a otto marce sequenziale del cambio a controllo elettronico automatico a sei con intelligenza (ECT-i) per regolare la pressione idraulica senza intoppi per trasmettere potenza alle assi. Il pulsante Lexus "PWR" altera il modello di turno all'interno della trasmissione.

il tasto "PWR"

In un veicolo anteriore a trazione, la trasmissione si trova direttamente sopra le ruote motrici, che migliora la trazione. Lexus di lusso anteriore e veicoli a quattro ruote motrici sono dotate di un pulsante "PWR", che attiva un terminale sulla centralina elettronica di controllo della trasmissione con l'invio di 12 volt di potenza ad esso.

modello di turno

Il pulsante Lexus "PWR" passa la trasmissione in un "potere" modello di turno all'interno della trasmissione a controllo elettronico. Nella modalità di risparmio energetico, gli ingranaggi spostano a velocità più elevate rispetto alla modalità normale.

serrature frizione

L'unità di controllo elettronica del ECT-i blocca la frizione per modalità normale o potenza di guida (PWR). La centralina elettronica cambia il modello di turno nella memoria dell'unità di controllo nel normale o potenza (PWR) ruotando il terzo interruttore elettromagnetico o disattivare. Se gli ingranaggi Maiusc mentre si blocca la frizione, la centralina elettronica rilascia la frizione.

Come impostare altoparlanti in un'auto


Cablaggio altoparlanti auto può essere un compito intimidatorio, in particolare per gli installatori amatoriali senza esperienza professionale. La costruzione di una imponente impianto stereo dell'auto senza l'aiuto di installatori costosi, tuttavia, è sia sostanzialmente più conveniente e più gratificante. Una volta che si sa come sono installati gli altoparlanti di una macchina, si sarà in grado di ascoltare con più attenzione alla sua qualità del suono, e capire quello che serve per sviluppare un sistema di altoparlanti ancora più impressionante pure.

istruzione

Cablaggio Stereo

1 Togliere lo stereo dal suo alloggiamento nel cruscotto della vostra auto utilizzando i tuoi strumenti di rimozione stereo. Il processo di rimozione stereo possono variare a seconda della marca e del modello sia l'auto e l'impianto stereo, anche se di solito questo compito comporta la rimozione parziale del cruscotto al fine di accedere ai bulloni che tengono lo stereo al suo posto.

2 Come impostare altoparlanti in un'auto

cablaggio stereo può variare drasticamente con la marca e il modello del vostro stereo

Individuare i fili nel cablaggio del vostro autoradio designato per i diffusori che usano il tuo schema di collegamento stereo. Ancora una volta, a seconda del tipo specifico di stereo che avete, il colore identificativo di questi fili può variare, ma tipicamente cavi dei diffusori sono designati a coppie colorati (in altre parole, un insieme di un filo blu e un filo blu con una striscia bianca designa un altoparlante, e un set di un filo giallo e uno filo giallo con una striscia blu potrebbe designare un altro diffusore).

3 Come impostare altoparlanti in un'auto

cavo del diffusore è concepito come due fili incased come una singola linea, per pulizia

Attaccare una lunghezza di filo diffusore per ogni coppia di fili designati per un singolo diffusore. Assicurarsi di collegare il lato strisce del cavo del diffusore al filo della coppia di fili sul stereo che ha una striscia su di esso, e allo stesso modo collegare il lato non-strisce del cavo del diffusore al filo solido sullo stereo. Quando avete finito, si dovrebbe avere una lunghezza di cavo del diffusore, allegate ad ogni coppia di linee di diffusori sul stereo.

Cablaggio degli altoparlanti

4 Eseguire ciascuno dei cavi dei diffusori che appena collegato alla posizione in cui si sarà alloggiamento l'altoparlante. Assicurarsi di infilare il filo sotto i tappeti per auto e pannelli porta al fine di ottenere una nuova installazione. Una volta terminato, si dovrebbe avere un filo dell'altoparlante in esecuzione per la posizione di ciascun diffusore con relativamente poca o nessuna cavi esposti lungo il percorso, che è stato eseguito.

5 Come impostare altoparlanti in un'auto

Mescolando la polarità di un altoparlante può ostacolare la qualità del suono

Collegare il cavo del diffusore, che è stato eseguito nel passaggio 1 ai terminali dei vostri diffusori, facendo in modo che il lato a strisce del cavo dell'altoparlante si collega al terminale più grande, (+) del diffusore, e il lato non-strisce dei collega di cablaggio al più piccolo, terminale (-). Assicurarsi che non si mescolano queste polarità, o la qualità del suono del sistema di altoparlanti può essere seriamente ostacolato.

6 Vite ogni altoparlante al suo posto, ovunque si ha intenzione di alloggiamento del diffusore. A seconda del tipo di macchina che si ha, la posizione del diffusore può variare notevolmente. In genere, tuttavia, la maggior parte degli altoparlanti sono stati progettati per essere montati nella boiserie o la porta della vostra auto, e sono dotate di piccole schede che possono essere utilizzati per avvitare il diffusore in posizione. Assicurarsi che il diffusore sia fissato saldamente in posizione, perché il vasto movimento della vostra auto, così come la grande quantità di sferragliare prodotta dallo speaker spesso può agitare un altoparlante sciolto dal suo supporto.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di scollegare alcun potere in esecuzione allo stereo prima di fare qualsiasi lavoro di cablaggio.

Qual è lo scopo di uno spoiler auto?


spoiler auto hanno due scopi principali. Il primo è quello di ridurre la quantità di trascinamento creato dal veicolo, aumentando così la sua velocità. Il secondo è quello di generare una forza verso il basso sui pneumatici per aumentare la quantità di trazione che hanno sulla superficie di guida. Lo fanno manipolando il flusso d'aria intorno un veicolo in movimento quando l'aria incontra la superficie dello spoiler.

Trascinare

Qual è lo scopo di uno spoiler auto?

Una macchina & # 039; s forma influisce sulla quantità di resistenza che genera.

La resistenza è la resistenza creata dall'aria un veicolo passa attraverso. Poiché l'aria è un materiale a bassa densità molto leggero, non ostacola oggetti che passano attraverso di esso a velocità inferiori. Ma come un oggetto si muove a una velocità maggiore, sposta un maggior volume e peso dell'aria. A queste velocità dell'aria spinge indietro o resiste l'oggetto in movimento attraverso di essa. Gli oggetti di forma diversa generano diverse quantità di trascinamento.

Auto e trascinare

Quando si sposta ad alta velocità, le auto si incontrano la resistenza dell'aria e generano trascinare. Ancora una volta, alle normali velocità di marcia, trascinate non influenza significativamente la maneggevolezza del veicolo. Ma alle alte velocità, quando grandi quantità di resistenza si generano, la vettura può essere rallentato in modo significativo. Uno spoiler è progettato per rendere il flusso d'aria intorno al veicolo in modo tale che esso genera meno resistenza. Quando la macchina non deve spingere contro il più resistenza dell'aria, aumenta la sua velocità massima.

Trazione

Qual è lo scopo di uno spoiler auto?

Spoiler possono aumentare un veicolo & # 039; s trazione.

La quantità di trazione di un veicolo ha dipende da alcuni fattori diversi: il suo peso, la quantità di gomma a contatto con la strada e la forza di presa della gomma sul pneumatico. Per la maggior parte delle auto, auto da corsa in particolare, meno peso è meglio. Una macchina più leggera accelera più velocemente e non usare più combustibile. Ma in diminuzione di un auto & # 039; s peso diminuisce anche la sua trazione. Uno spoiler può essere inclinato per provocare l'aria intorno a una macchina in rapido movimento a premere verso il basso sul veicolo, ponendo maggiore forza verso il basso sul pneumatico senza aumentare il veicolo & # 039; s peso.

spoiler posteriore

Qual è lo scopo di uno spoiler auto?

Uno spoiler posteriore riduce di un auto & # 039; s resistenza dell'aria.

Spoilers possono essere posizionati nella parte anteriore o posteriore di un veicolo. Una superficie piana tenuta ad angolo retto al flusso d'aria genera più resistenza rispetto alla maggior parte altre superfici, e la maggior parte dei veicoli hanno solo una superficie così piatta sul retro, che è dove generano maggior parte della loro resistenza. La maggior parte spoiler posteriore sono principalmente installati per ridurre la quantità di trascinamento crea un veicolo. L'angolo leggermente decentrata orizzontale di un spoiler posteriore impedisce parte dell'aria di seguire il contorno posteriore del veicolo e creando un effetto di aspirazione.

Spoiler anteriori

Alcune auto hanno spoiler installati sulla parte anteriore del veicolo, nonché. spoiler anteriore si trovano generalmente solo su veicoli ad alte prestazioni progettati per viaggiare a velocità estremamente elevate. Poiché la maggior parte della resistenza un'auto genera viene creato nella parte posteriore del veicolo, spoiler anteriori sono principalmente lì per creare forza verso il basso sulle ruote anteriori. Questo aumenta la trazione dei pneumatici anteriori a velocità più elevate, consentendo al guidatore di mantenere il controllo del veicolo.

Confronti lampadina auto del faro


Uno degli aspetti più importanti di veicoli che raramente discussi sono i fari. Molte persone non tengono conto della storia dei fari lampadina auto, che serve come una delle più importanti caratteristiche di sicurezza su un veicolo. Utilizzate dal momento che il primo veicolo è stato prodotto in quantità di massa, fari di auto sono stati sviluppati e migliorato per l'efficienza e la qualità nel corso degli ultimi 100 anni.

Le lampade alogene

Le lampade alogene sono uno dei tipi di illuminazione lampadina auto più comuni che si trovano in veicoli. Essi sono stati utilizzati nel 1962 per sostituire l'illuminazione a incandescenza meno efficiente che è stato utilizzato su veicoli già costruiti. illuminazione alogena funziona fuori degli stessi principi di illuminazione a incandescenza --- usando un filamento di tungsteno --- ma riflette la luce in modo più efficace, con un fondo di metallo dispersione della luce in molte direzioni.

HID lampadine

HIDs --- o High Intensity Discharge --- illuminazione è la luce più comunemente prodotto sui nuovi veicoli a partire dal 2010. Ha molti vantaggi rispetto ad incandescenza, così come le lampade alogene. Conosciuto anche come l'illuminazione "Xenon", lampade HID sono molto più luminoso di alogeni. illuminazione a scarica ad alta intensità dura anche molto più a lungo rispetto ai loro predecessori, che porta a un minor numero di sostituzioni. illuminazione HID è stato introdotto nel 1991, quando BMW collocato all'interno della serie 7.

Lampadine a LED

LED --- o Light Emitting Diodes --- sono una luce ancora più avanzato rispetto HID. Forniscono estremamente elevata luminosità e sono duraturi. Anche se molte automobili di lusso incorporare la tecnologia LED, i loro vantaggi rispetto illuminazione HID sono di piccole dimensioni. Questo ha mantenuto la tecnologia di diffondersi rapidamente.

ad incandescenza

illuminazione a incandescenza è ciò che è iniziato tutto, non solo l'illuminazione lampadina automobilistica, ma entro l'illuminazione nelle case e negli uffici di tutto il mondo. La prima istanza di lampadine a incandescenza che appaiono su un veicolo è stato quando il veicolo Electric Company collocato illuminazione a incandescenza sui loro modelli. Le lampadine non potevano sopportare intemperie ed erano molto inaffidabile. Cadillac stato il primo a produrre l'illuminazione resistente agli agenti atmosferici, nonché la funzione di alta e bassa del fascio che è ancora presente sulla moderna illuminazione diurna automobile.

Come ottenere una macchina molto usato vendere la tua auto


Se siete nel mercato per vendere la vostra auto usate e uno non si sa da dove cominciare o avete provato giornali e Internet aggiunge o le immagini che inviano nel negozio locale senza successo, questo articolo è per voi. È inoltre possibile conoscere la sensazione di quando si va a un rivenditore di auto nuove e desidera acquistare una nuova auto e utilizzare la tua auto usata come un trade-in, e hanno offerto solo una piccola parte di ciò che si sente l'auto vale la pena. Seguendo le istruzioni riportate di seguito ti porterà il massimo per la vostra auto senza passare attraverso tutti i problemi di collocazione degli annunci, battibecchi con i nuovi concessionari auto o avere estranei venire a casa vostra per vedere la macchina.

istruzione

1 Scopri un sacco di auto usate nella vostra zona e prendere nota delle posizioni che stanno vendendo il vostro tipo di auto. Si consideri la marca e l'anno e anche notare come essi hanno un prezzo. Evitare nuovi concessionari di automobili, molto grandi lotti e concessionari di franchising in cui è necessario il permesso di corporate di fare qualcosa fuori dal comune. Si vuole affrontare con un locale di piccole e medie dimensioni molto dove si ha la possibilità di parlare direttamente al proprietario.

2 Determinare quanti soldi si è disposti a prendere per la vostra auto e di essere realistici. Solo perché un prezzo di adesivo su una macchina al di auto usate afferma $ 5000 non significa che è quello che sarà venduto per. Determinare un valore equo di mercato per la vostra auto particolare e poi rendersi conto che si ottiene di meno, permettendo il concessionario di essere pagato per i loro sforzi. Un titolo auto chiaro nel tuo nome è piuttosto importante. Se ancora devi dei soldi, sarà più difficile da vendere in questo modo, dal momento che l'acquirente, il rivenditore o si dovrà prima di pagare la macchina per ottenere un rilascio di titolo, e questo richiede un po 'di tempo. Un commerciante vuole davvero a che fare con un titolo pulito in modo che quando la vendita è fatta, il titolo viene trasferito il giorno stesso.

3 Come ottenere una macchina molto usato vendere la tua auto

Lavare, cera e molto dettaglio la vostra auto in modo che cercherà suo meglio!

4 Stop in alcuni dei lotti che avete scelto che sembrano essere buoni candidati e più adatto a "volere" mettere l'auto sul lotto. Questo non sarebbe un commerciante che si specializza in Jeep e SUV se si sta cercando di vendere una piccola Volkswagen, per esempio.

5 Arrivare subito al direttore o il proprietario del lotto e presentare il vostro caso, mostrando loro la vostra auto super pulito. Spiegare loro che avete una macchina che si adatta al profilo del tipo di auto che stanno vendendo, e che speravate che si può trovare un accordo con loro per consentire di mettere la vostra auto sul loro molto per loro di vendere per tu. Cosa c'è in esso per loro è quello che serve per parlare, come se si dovesse prendere la mia auto in voi sarà in grado di prenotare il tuo capitale che altrimenti sarebbero da spendere per comprare una macchina ad un'asta all'ingrosso, che è il modo in cui acquisire la maggior parte delle loro automobili. Fai notare che la vostra auto si inserisce a destra in loro profilo di automobili. Segnalare eventuali buoni punti sulla tua auto, come i nuovi freni o della batteria e così via. Menzione che si vive nella zona e che proprio non si vuole passare attraverso l'intero calvario di vendere da soli. Menzione che si sono aperti a prezzi equi e che si vuole essere sicuri che vengono pagati per aiutare voi. Avere l'atteggiamento giusto, come si presentare il vostro caso. Non cercare di dire loro il loro business. Vi sarà di maggior successo quando si parla docilmente e onestamente. Si sarebbe molto meglio fare affari con qualcuno che piace che qualcuno che sta per essere un mal di testa per loro.

6 Una volta che il caso viene presentato, si sente uno dei pochi possibili risposte. Se non sono aperti ai vostri suggerimenti, chiedere loro se capita di sapere di un altro commerciante della zona che potrebbero essere interessati a lavorare con voi. Si può essere sorpresi, in quanto potrebbero suggerire un'altra partita che è perfetto per voi.

7 Una volta che si ottiene una risposta positiva, si dovrà discutere di quanto pensano di poter vendere la vostra auto e che cosa si aspettano per una commissione. Ci sono alcuni modi tipici per pagare il concessionario - una percentuale di quello mai vettura vende per, che deve essere compresa tra il 3 e il 10 per cento del prezzo di vendita totale, a seconda del valore della vettura; il commerciante mantiene qualcosa di più di una figura set che si decide in anticipo che si riceverà per voi stessi per l'auto; o di una tassa rettilineo che dipenderà da quanto la vettura vende per. Negoziare a volontà, ma attenzione a non premere troppo forte al punto in cui non sono più interessati.

8 Metti il ​​tuo accordo definitivo per iscritto. L'utente non può necessariamente bisogno di un ampio contratto, ma almeno qualcosa per tenere tutti onesti. Si può decidere di firmare un accordo di effettiva consegna, firmando l'auto verso il rivenditore fino a quando ha venduto per un prezzo minimo determinato prima di una data di scadenza insieme, o si può solo firmare un accordo per i termini specifici che avete verbalmente accettato di.

9 Dopo che l'auto è messo in vendita al sacco, check-in con il rivenditore senza farsi un parassita. Si può anche offrire di entrare di tanto in tanto e tenere la macchina pulita se a loro piace, ed essere disponibile al telefono o di persona per dare un giusto finale su eventuali offerte che potrebbero essere sotto le aspettative, ma ancora forse vale la pena parlare.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il vostro titolo di auto fino a quando non è necessaria, a meno che non si ha disposizione di invio specifico e un contratto che hai dimestichezza con. Meglio se si può solo venire al lotto te stesso quando è necessario il titolo, il che significa che avete una vendita!
  • Siate onesti con il concessionario e farle sapere ciò che può essere sbagliato con la macchina. Ricordate che hanno una reputazione da mantenere e le regole da seguire per alcune linee guida statali e non vogliono vendere una macchina brutta con i problemi nascosti che possono essere eventualmente ritenuti responsabili.
  • Il suo contratto dovrebbe sempre consentire di ottenere il vostro denaro in pieno senza dover essere coinvolti con una perdita se il commerciante decide di finanziare un acquirente, per esempio, e forse ha anche rientrare in possesso della vettura in seguito.
  • Assicurarsi che si sta vendendo l'auto "così com'è" e non sarà ritenuto responsabile in seguito, se qualcosa va storto con la macchina.
  • Ricordate che il concessionario ha un sacco di responsabilità finanziaria, come ad esempio il costo per il noleggio di mutuo, assicurazioni, personale e così via, in modo che quando vi accontentate su una commissione per loro, dovrebbe essere abbastanza giusto in modo che sia possibile prosperare dal vendita della vostra auto.
  • Tenere sempre un ulteriore set di chiavi nel caso in cui le chiavi si dà al rivenditore capita di ottenere fuori luogo.

Che cosa è ipoidi Gear Oil?


Se si lavora con i motocicli o eseguire le proprie modifiche fluido di trasmissione, si sono state introdotte per l'olio del cambio e l'olio specifico ipoidi ad un certo punto nel vostro apprendimento meccanico. Detto questo, la maggior parte delle persone non hanno idea di ciò che l'olio ipoide è, e tanto meno che cosa serve per.

Che cosa è ipoide?

Il termine "ipoide" ha più a che fare con la costruzione di ingranaggi del motore di quanto non faccia con l'olio. ingegneria automobilistica presto coinvolto ingranaggi che in presa con l'altro dritto. Quando si pensa di ingranaggi, questo attrezzo approccio piatta faccia a faccia denti è quello che abbiamo imparato da bambini in cartoni e immagini di marketing di grandi macchinari. Tuttavia, design automobilistico presto capito questo approccio marcia era inefficiente e anche molto forte durante l'esecuzione. Così, il progetto "hypoid" è stato inventato, che ha fondamentalmente due ingranaggi a forma di alberi di Natale maglia con l'altro in angoli di 90 gradi o simili.
L'approccio hypoid ridotto rumore di ingranaggi meshing e ha permesso una maggiore pressione di coppia per più forte unità. Il progetto ha avuto tanto successo ogni autovetture e di oggi lo usa come un disegno di trasmissione standard. A causa della maggiore pressione su ingranaggi di conseguenza, la lubrificazione necessaria deve includere ingredienti per fornire una maggiore protezione per gli ingranaggi. Questo olio del cambio speciale è progettato per non destrutturare sotto pressione più elevata.

Olio del cambio in generale

olio del cambio o fluido viene utilizzato in tutti i tipi di veicoli. Fornisce la lubrificazione nelle trasmissioni, differenziali perno della ruota ed altre parti di macchinari. Il livello di viscosità di olio del cambio è molto più elevato rispetto al normale olio motore per assicurarsi che gli ingranaggi non macinare contro l'altro. Nel corso del tempo, se non ripulito e lavato, vecchio olio del cambio può girare a fanghi e rallenterà marcia rotazione, riducendo così le prestazioni del motore. Questo è il motivo per cui il cambiamento fluido di trasmissione si raccomanda regolarmente insieme a cambiamenti di olio motore.

Differenze olio ipoidi

In particolare per la trasmissione e simili costrutti manuali, olio per ingranaggi ipoide è il lubrificante raccomandato. Si tratta di un olio del cambio, proprio come gli altri, ma gli ingredienti sono diversi. Questo tipo di olio per ingranaggi è mescolato con additivi progettati per aumentare la resistenza alla rottura sotto temperatura elevata e pressione meccanica prodotta da riduttori ipoidi.

Cura regolare Salva Dollari e prestazioni

Come con tutti i fluidi del motore e olio, manutenzione e cambio regolare può prolungare la vita di un veicolo e le sue prestazioni. Il vantaggio più evidente è la lubrificazione; parti ben lubrificati-hanno meno probabilità di scheggiatura, rottura o triturazione uno contro l'altro sotto pressione. Un'altra caratteristica del petrolio è che raggiunge bit di sporco, trucioli metallici da parti del motore e altri sedimenti. Lavaggio questo liquido olio regolarmente si libera di tutto questo materiale e scambia con fresco, nuovo lubrificante. Non cambiare i fluidi permetteranno questo sedimento di costruire, che poi viene catturato negli ingranaggi e provoca guasti.
Alcuni esperti consiglia di utilizzare olio cambio sintetico rispetto ai prodotti naturali a base di petrolio. fluidi sintetici durano più a lungo e quindi vengono accreditati con maggiori prestazioni. Tuttavia, se si pensa circa l'aspetto di lavaggio, sia oli poi vengono modificati, allo stesso tempo, in modo che il beneficio è discrezionale al proprietario.

Conclusione

riduttori ipoidi sono un avanzamento nella progettazione e l'efficienza del motore, ma richiedono lubrificazione speciale per funzionare correttamente. Questo fluido additivo-mista, olio di ipoide, è lo standard per le trasmissioni e continuerà ad essere fino ingranaggi design è cambiato in qualcosa di più avanzato. Entrambe le motociclette e automobili utilizzano olio ipoidi, ma dato che i motocicli utilizzano più di un design lineare su ingranaggi, le automobili sono gli utenti predominanti.

Come ottenere l'Assoluto prezzo più basso su Auto Nuove


Donald Trump chiama l'arte della trattativa - in questo modo che ha di trasformare immobili in milioni di dollari. Il vostro venditore di auto non è Donald Trump, ma è probabile che egli sa molto più di fare offerte di te. Egli pratica l'arte della vendita di autoveicoli nuovi, e si era meglio imparare che l'arte e usarlo per negoziare il prezzo più basso possibile.

istruzione

Preparazione

1 Decidere esattamente quello che serve in una macchina. Considerate le caratteristiche di sicurezza, il numero medio di miglia si guida ogni anno, capacità di carico e tutte le opzioni che hai il tuo cuore su. Non scegliere il flash su funzionalità.

2 La ricerca eventuali sconti e altri incentivi disponibili per l'auto marca e il modello che avete deciso di acquistare.

3 Controllare i servizi del sito web per determinare un prezzo equo per l'auto. Questo è anche un buon tempo alla ricerca del valore della vostra auto corrente, se avete intenzione di commerciare in.

4 Individuare i concessionari di zona che hanno o potrebbero ottenere l'auto che si desidera. Inviare email al responsabile Internet di ciascun concessionario, in dettaglio ciò che non è negoziabile, come ad esempio il modello e fare, e ciò che è negoziabile, come ad esempio un tetto apribile o spoiler posteriore.

5 Pianificare un tempo per provare su strada l'auto. Se possibile, scegliere una mattina nei giorni feriali perché l'attività concessionaria di solito è più lento in quel momento,

6 Chiamare la banca per discutere le opzioni di prestito. finanziamento alla rete commerciale è di solito più costosi.

Presso la concessionaria

7 Discutere quello che il rivenditore ti darà per la vostra auto corrente. Dillo a lui la vostra decisione di acquistare una nuova auto a sua concessionaria dipende l'affare trade-in. Naturalmente, si può sempre cambiare idea e vendere la macchina da soli.

8 Chiedere al rivenditore per il suo miglior prezzo per iscritto, quindi visitare almeno altre due concessionarie al negozio di confronto. Dillo a ciascun concessionario fin da subito che non siete interessati a componenti aggiuntivi, come ad esempio vetri oscurati. Commercianti spesso aumentare il loro profitto includendo costoso add-on che l'acquirente non ha richiesto.

9 Ottenere le quotazioni di prezzo da secondo e terzo concessionari. Si ricorda che il prezzo di adesivo non racconta tutta la storia. Tenere traccia di tutto ciò che viene fornito con il pacchetto totale di ogni rivenditore.

10 Decidere quale rivenditore si compra da e chiudere l'affare, ma non prima di chiedere se il contratto prevede alcuna manipolazione o altre tasse non è stato discusso. Porta a casa un foglio di lavoro con tutti i fatti e le cifre per un'ulteriore revisione.

consegna prendendo

11 Chiedere al rivenditore di consegnare l'auto e contratto per la vostra casa o in ufficio. Vi sentirete più a suo agio sul vostro stesso terreno, e dal momento che il contratto sarà già redatto, si eviterà all'ultimo minuto spinta per il finanziamento e add-on.

12 Confrontare il contratto digitato alla linea foglio di linea per essere sicuri che non è cambiato nulla.

13 Controllare l'automobile per ammaccature o altri problemi, ed essere sicuri di tutte le opzioni enunciati nel contratto sono stati inclusi.

Consigli e avvertenze

  • Il profitto medio commerciante su una macchina nuova è 2-6 per cento.
  • Edmunds.com fornisce nuovi prezzi delle auto, così come consigli preziosi su cose come gli incentivi nascosti che produttori offrono i concessionari.
  • Trovare il valore del vostro trade-in a Kelley Blue Book (www.kbb.com).
  • Il momento migliore per acquistare una nuova auto è la fine di dicembre, quando tutti gli altri è al centro commerciale. Il miglior tempo successivo è da luglio a ottobre, perché i rivenditori hanno bisogno di spazio per i nuovi modelli.

Come pulire Auto Wax

   February 21

Come pulire Auto Wax


cera Auto è uno smalto speciale o una soluzione progettata per glassare le superfici metalliche di una macchina per un lucente, sguardo lucido. appassionati di auto e piloti di tutti i giorni spesso cera loro auto per proteggere verniciatura del veicolo. cera per auto può, tuttavia, costruire su applicazioni ripetute. Significativi depositi di cera auto può risultare in un aspetto opaco. Imparare a pulire la cera autospegnimento della tua auto prima di ri-lucidatura per un esterno auto frizzante.

istruzione

1 Lavare l'auto come al solito con una spugna e secchio di soluzione di lavaggio auto. Per ottenere risultati ottimali, lavare in un luogo fresco e ombreggiato per ridurre le macchie causate da gocce d'acqua e asciugatura sapone sulla vostra auto. Evitare di utilizzare le soluzioni di lavaggio di combinazione che includono disciolti cera. Fare asciugare all'aria o pulire con una spatola o uno straccio morbido.

2 Applicare un detergente pre-cera proprio come si farebbe regolare soluzione di lavaggio auto. La maggior parte cera per auto e produttori polacchi vendono un pulitore di pre-cera. Questi sono appositamente formulati solventi che dissolvono la cera vecchia e depositi di smalto, senza offuscare o danneggiare lavoro di cera della vostra auto, e può sciogliere forti depositi di cera che la soluzione di lavaggio auto ordinario non può pulire. Scegli un detergente pre-cera della stessa marca come cera per auto, in quanto i prodotti chimici incompatibili possono potenzialmente danneggiare la vernice della tua auto. In alternativa, utilizzare un noto detergente pre-cera neutra, come di Meguiar n ° 9 di turbinio di rimozione o P21S Verniciatura Cleanser.

3 Utilizzare un argilla auto per importanti depositi di cera auto. Strofinare la barra dell'argilla specializzata nel corso degli depositi di cera auto, mentre l'auto è ancora bagnato. Non solo claying cera pulita auto vecchia, si può anche rimuovere ossidazione e di superficie macchie causate da depositi di minerali e l'inquinamento atmosferico. Manutenzione auto argilla può essere acquistato dal vostro meccanico auto o carrozzeria negozio locale, come pure on-line presso i rivenditori come Amazon (vedi Risorse). Gli esempi includono Polyclay di Blackfire e bar argilla auto di Clay magia.

4 Prova rimozione di catrame auto per ulteriore pulizia cera auto, così come le soluzioni durante la preparazione utilizzati in carrozzeria dettaglio negozi. Gli esempi includono Wurth Clean risolvere, disponibile in molti negozi di auto.

5 Salta la pulizia e semplicemente applicare un smalto auto se si dispone di depositi di luce o minori di cera auto che non hanno bisogno di pulizia pesante. Gli esempi includono Autoglym Super Resin Polish e All-in-One polacco di Klasse, che può essere cancellato direttamente su una macchina e comprende misto in detergenti che sciogliere eventuali depositi di cera pre-esistenti.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni appassionati di auto usano sapone per i piatti concentrato per pulire auto depositi di cera pesanti. Tuttavia, tali soluzioni possono danneggiare lavoro della vernice della tua auto nel corso del tempo e non sono consigliati.

Dove andare

Ottenere un cambio d'olio è un male necessario se si possiede un veicolo. Anche se i produttori di solito consiglia di prendere il vostro veicolo ad un rivenditore certificato di avere un cambio d'olio, non tutti hanno il tempo di fare questa commissione. Concessionarie spesso prendono ore per ottenere il lavoro fatto. Al contrario, i negozi lubrificante veloci possono avere dentro e fuori del loro negozio in circa mezz'ora. Tuttavia, non tutti i negozi lubrificante veloci sono affidabili e di ottenere un cambio d'olio cattivo può essere dannoso per il corretto funzionamento del veicolo. Avere un cambio d'olio che viene fatto in modo improprio o mal può letteralmente causare migliaia di dollari di danni. In alcuni casi, un cambio d'olio cattivo può danneggiare le parti della vostra auto così male che sarà reso inutilizzabile.

effetti

Un cambio olio cattivo può causare una serie di problemi diversi a seconda di ciò che accade durante la procedura. Ad esempio, se il tappo dell'olio non viene rimesso correttamente o viene accidentalmente lasciato, il petrolio si esaurirà del motore. Se questo non viene notato prima tutto l'olio si esaurisce, il motore della macchina possono danneggiarsi irreparabilmente eseguendo senza olio. Un altro risultato di un cambiamento di olio cattivo può essere parti del motore che diventano danneggiato a causa di olio che viene versato durante il processo di olio cambio. Spesso, la persona che modifichi l'olio rovesciare olio sul collettore del motore, o si rifletterà olio su altre parti del motore. Se l'olio viene versato sul collettore, si rischia di sentire un odore di "bruciare" per un paio di giorni fino a quando l'olio brucia. Un altro effetto di un cambio olio cattivo può essere causato danni ad altre parti del motore a causa del petrolio che è trapelato su di loro. Ad esempio, se l'olio entra nella zona dove si trova la cinghia di distribuzione, può causare danni agli ingranaggi che tengono la cinghia. L'olio può anche abbattere la cintura, causando maggiori costi di riparazione perché l'intero motore molto probabilmente devono essere rimossi per cambiare la cinghia di distribuzione.

Ricerca

Il modo migliore per garantire che non avete problemi con la macchina a seguito di un cambiamento di olio cattivo è quello di portarlo a una concessionaria certificato per avere l'olio cambiato. Se proprio non puoi farlo, quindi assicurarsi che si sono ben istruiti circa il lubrificante rapida che si sceglie. Guardate il business su Internet e assicurarsi che non ci siano lamentele per le sue pratiche. Chiedi ai dipendenti quali tipi di garanzie, se del caso, la loro azienda rende per cambi di petrolio che non sono fatto correttamente. Saranno in grado di stare in piedi con il loro lavoro? Se non fanno alcuna garanzia, allora si potrebbe prendere in considerazione shopping in giro per una posizione migliore. La cosa più importante da ricordare è quello di fare la tua ricerca.

Come smettere di Dashboard in auto da cracking


I raggi ultravioletti del sole sono brutali per l'esterno della vostra auto, così come il suo interno - tra cui la moquette, i sedili e anche il cruscotto. Nel corso del tempo, la luce del sole fa sì che il cruscotto di chip e crack a causa del calore, che seccano il vinile, pelle o altro materiale. Il calore provoca anche componenti in plastica sul cruscotto a svanire e deteriorarsi. Tuttavia, ci sono passi che si possono adottare per proteggere cruscotto della vostra auto da cracking senza prendere l'auto per un centro di assistenza.

istruzione

1 Mescolare in un secchio 1 cucchiaio. di autolavaggio e 1/2 litro di acqua calda. Lavorare l'impasto con un panno morbido, privo di pelucchi o uno straccio.

2 Strizzare l'eccesso e pulire il cruscotto accuratamente con il panno bagnato o straccio per rimuovere polvere e sporcizia. Asciugare il cruscotto con un panno pulito, privo di lanugine o uno straccio.

3 Applicare 2 cucchiai. di un vinile e protettivo in pelle di un panno pulito, privo di lanugine o uno straccio. Pulire il cruscotto con il panno protettivo imbevuto o uno straccio.

4 Piegare il panno o straccio - utilizzato per asciugare il cruscotto con - a metà e eliminare ogni protectant in eccesso dal cruscotto.

5 Acquistare una copertura del cruscotto che è specificamente progettato per la marca e il modello della vostra auto. La copertura verrà con strisce di velcro. Staccare i rivestimenti protettivi sul retro delle strisce di velcro, quindi posizionare le strisce in modo uniforme intorno ai bordi del vostro cruscotto.

6 Mettere il coperchio sul cruscotto e premere verso il basso le strisce di velcro. La copertura del cruscotto contiene ritagli per prese d'aria condizionata / riscaldamento della tua auto - il coperchio si adatta perfettamente attorno a queste prese d'aria.

7 Lasciare il coperchio per proteggere il vostro cruscotto e fermare il cruscotto in via di sviluppo fessure o screpolature ulteriormente.

Consigli e avvertenze

  • Se non riesci a trovare una copertura cruscotto per la vostra auto, posizionare due o più asciugamani o un piccolo lenzuolo sul cruscotto della vostra auto per mantenere il sole di penetrare e danneggiare il cruscotto. Posizionare gli asciugamani o foglio in cui il materiale non interferire con il funzionamento della vostra auto.

vernice auto è molto costoso; se si sceglie di mescolare, sta andando a ridurre il costo complessivo del lavoro di vernice. Mescolando la vernice non è difficile e non richiede utensili speciali.

istruzione

1 Raccogliere le forniture che avete bisogno di mescolare la vernice. Avrete bisogno di acquistare il colore della vernice auto che abbina la vostra auto così come un riduttore. Si dovrebbe anche avere un contenitore a portata di mano che è possibile utilizzare per tenere la vernice.

2 Stimare la quantità di vernice che è necessario per la verniciatura automatica. Se non avete idea, potete mescolare la vernice come si va avanti invece di in una sola seduta.

3 Versare la vernice in un contenitore pulito. Potrai utilizzare il contenitore per tenere la miscela di vernice fino a quando lo si trasferisce.

4 Aggiungere il riduttore. Si aggiunge la stessa misura di riduttore come vernice alla miscela. Ad esempio, se si misurava 8 once di vernice, si mette in 8 once di riduttore.

5 Mescolare le proposte con un agitatore vernice. Assicurarsi che la vernice sia ben mescolata con il riduttore prima di procedere.

6 Trasferire la vernice nella pistola a spruzzo. A questo punto, è possibile utilizzare un imbuto e riempire la pistola della vernice con la vernice. Ora sei pronto a dipingere la vettura.

Consigli e avvertenze

  • Se siete preoccupati per la miscelazione della vernice, chiedere consiglio al negozio dove è stato acquistato il vernice auto.
  • Prima di mescolare la vernice, ti consigliamo di prendere la macchina pronta a ricevere la vernice. Questo include levigatura e lavaggio del veicolo.

Come registrare una nuova auto che hai appena comprato a Jacksonville, Florida


Jacksonville, Florida, è attraversata da due autostrade principali, la Interstate 95 e la Interstate 10. Situato dove il fiume St. Johns incontra l'Oceano Atlantico, i modelli di traffico nella zona sono spesso intense. Per fini assicurativi, nonché per evitare un biglietto, essere sicuri di registrare tutti i nuovi veicoli che si acquistano a Jacksonville nel più breve tempo possibile rispettare Dipartimento di Stato requisiti veicoli a motore. Nel caso in cui ci si trova in un incidente o chiesto di mostrare la registrazione corrente come parte di un blocco del traffico di routine, è a vostro vantaggio di avere i tuoi materiali di registrazione up-to-date.

istruzione

1 Chiedere al rivenditore o la persona che ha venduto l'auto per compilare e fornire una copia della fattura di vendita e anche un certificato di titolo che mostra che il veicolo è firmato a voi. Hai bisogno di questi documenti per richiedere un nuovo titolo nel tuo nome. Alcuni rivenditori o venditori di automobili possono accompagnarvi in ​​ufficio esattore delle tasse / titolo più vicino per fare il trasferimento del titolo sul posto. Altri possono semplicemente girare il vecchio titolo a voi, nel qual caso è necessario avere il numero di identificazione del veicolo controllato per assicurarsi che avete acquistato un veicolo legale.

2 Verifica il tuo numero di identificazione del veicolo se non avete acquistato la vostra nuova auto a Jacksonville da un rivenditore che ha fornito questo servizio. È possibile farlo on-line mettendo il VIN nel Informazioni controllare il veicolo pagina fornite sul sito web del Dipartimento della Florida di Highway Safety e veicoli a motore (vedi link in Risorse). Stampa la verifica che il numero di telaio si adatta il veicolo è stato acquistato e mail al DMV-Neil Kirkman Costruire, 2900 Apalachee Parkway, Tallahassee, FL 32.399-0500, accompagnato da il modulo compilato un certificato di titolo così come le vendite tassa sulla macchina e un costo una tantum per una nuova registrazione.

3 Aspetta di ricevere il nuovo titolo. Nel frattempo, utilizzare il tag temporanea di 30 giorni dal concessionario o la persona che ha venduto l'auto. Dal momento che i tag della Florida non sono trasferibili, è necessario visualizzare questo tag temporanea, mentre si è in attesa di ricevere il titolo, la prova di carte di assicurazione e altra documentazione necessarie per registrare la nuova auto.

4 Vai a uno dei nove Jacksonville-zona uffici di servizio del veicolo a motore (vedere l'elenco dei luoghi nei riferimenti / Risorse) con una copia del titolo di auto, o le vostre carte di credito se non si possiede l'auto a titolo definitivo, così come la prova d' assicurazione e di residenza. Se non si dispone di una delle nuove licenze Florida, tenere a mente che è necessario dimostrare la cittadinanza nonché di residenza. Riceverete documenti di registrazione, nonché una targa di metallo con un adesivo di registrazione per l'anno in corso. Questo sostituisce i tag temporanei che hai ricevuto quando hai comprato l'auto.

5 Installare il nuovo Duval County targa Florida / licenza sul vostra nuova auto. Mantenere la registrazione del vostro nuovo auto così come la patente di guida e la prova di assicurazione con voi o in auto a tutti i tempi. Si sono tenuti a produrre tutti e tre su richiesta delle forze dell'ordine, soprattutto quando si è tirato su o coinvolti in un incidente.

Consigli e avvertenze

  • Se non si paga in contanti per la vostra nuova auto, non si dispone di possesso del titolo della vettura fino a quando non sono stati eseguiti tutti i pagamenti e preso possesso del veicolo. La banca o altra agenzia di prestito in cui avete preso in prestito il denaro detiene il titolo. In tal caso, il rivenditore presso il quale è stato acquistato la macchina gestisce i documenti di registrazione per voi. Questo include i tuoi 30 giorni tag temporanei.
  • Siete ancora responsabile per il pagamento della nuova quota di iscrizione e l'imposta sulle vendite sulla vettura, così come le vostre spese di tag e di assicurazione.
  • È necessario visitare uno degli uffici di Jacksonville-Duval County DMV (vedere l'elenco dei luoghi) in prima persona per raggiungere questo obiettivo sulla vostra nuova auto. Dopo di che, si dovrebbe essere in grado di rinnovare la registrazione per posta o on-line.
  • Se si lascia che il tag temporanea scade, la tua nuova auto non è legale per guidare sulle strade della Florida fino a quando non correttamente registrata e ha ricevuto un adesivo permanente targa e la registrazione. Si può essere arrestato per guida con un tag scaduto.

Istruzioni di allarme AutoPage auto


Il sistema di allarme automatico Pagina auto fornisce la sicurezza per la vostra auto. È dotato di diverse caratteristiche regolabili, come il tempo per la porta per bloccare, il blocchetto di accensione, la funzione anti-car-jacking e l'avviso porta socchiusa. E 'importante sapere come programmare la sveglia Auto Page auto, così come abilitare e disabilitare le sue numerose funzioni. L'allarme AutoPage auto è controllato da un trasmettitore remoto con quattro pulsanti: il pulsante "lock", il pulsante "Unlock", il tasto "I" e il pulsante "II".

istruzione

Attivazione, disattivazione e panico Funzioni

1 Premere il pulsante di blocco sul trasmettitore a distanza per inserire il sistema. Se una porta è aperta l'allarme chirp e non braccio finché la porta è chiusa e il pulsante di bloccaggio viene premuto nuovamente.

2 Premere il pulsante di sblocco sul trasmettitore remoto per disinserire il sistema. Il sistema si riattiva in 30 secondi se la portiera del guidatore non viene aperto entro tale termine.

3 Premere e tenere premuto il pulsante di blocco sul trasmettitore telecomando per attivare l'allarme panico in caso di emergenza.

Funzioni di programmazione di allarme

4 Premere il pulsante di sblocco sul trasmettitore telecomando per disattivare l'allarme.

5 Aprire la porta del conducente. Non chiudere la porta durante la programmazione.

6 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Girare in posizione "on" e quindi in posizione "off" per tre volte. Lasciare in posizione "on".

7 Premere i pulsanti "I" e "II" entro 15 secondi per selezionare la funzione da programmare. Premere una volta per "tempo per la serratura della porta" la funzione; premere due volte per la funzione "blocco porta passiva"; premerli quattro volte per la funzione "anti-car-jacking"; e premere li cinque volte per la funzione di "porta socchiusa Warning".

8 Premere il tasto "I" o "II" per abilitare o disabilitare ogni funzionalità.

diagnostica di bordo, o OBD, è un sistema elettronico che permette un tecnico auto o proprietario dell'auto per vedere la salute di una macchina. L'OBD è stato introdotto nei primi anni 1980 ed il OBD2 è la versione migliorata del programma originale. OBD2 primi avverte il conducente di un problema nella macchina con l'uso di luce "Check Engine" sulla console cruscotto.

istruzione

1 Avviare il motore e guardare i componenti della console cruscotto. La luce per "motore del controllo" o "Service Engine Soon" dovrebbe lampeggiare brevemente. Questo indica che il OBD2 è presente e pronto a diagnosticare i problemi che possono esistere.

2 Controllare la console cruscotto mentre si guida. Se ci sono problemi, il "motore del controllo" o "Service Engine Soon" luce si accende e rimane accesa. Il OBD2 vi avviserà di problemi che vanno da un tappo allentato o mancante ad una mancata accensione del motore.

3 Cercare luci lampeggianti sulla console cruscotto. luci lampeggianti indicano che vi è un grave problema che si verifica con il motore del veicolo. Sarà più sicuro di limitare la guida fino a quando questo problema è stato risolto.

4 Utilizzare un lettore di codice OBD2 personale per la ricerca di problemi (vedi Risorse). Collegare il lettore alla porta a 16 pin della vostra auto, che solitamente si trova sotto il volante. Il lettore visualizzerà i codici problema generato dal computer della vostra auto, così come la definizione dei codici.

5 Prendere l'auto per un tecnico auto se non si riesce a scoprire l'origine del problema da soli. Il tecnico auto userà un lettore professionista OBD2 per una scansione più dettagliata della vostra auto. Il meccanico utilizzerà i codici come punto di partenza per determinare la vera causa del problema.

6 Prendere nota se la luce sulla console si spegne prima di poter prendere l'auto in servizio. Ciò indica che il problema è stato risolto.

7 Per saperne di più su come diagnosticare problemi con un auto OBD2. Ci sono molti libri su questo argomento, tra cui "Introduzione a OBDII" di Roy Cox, "I segreti OBDII diagnostica rivelata" da Peter David e "Advanced Automotive Diagnostica errori" di Tom Denton (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Non guidare la vostra auto ad alta velocità o con peso pesante attaccato se la luce "Check Engine" lampeggia.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com