retroproiettore samsung griglia colori

Istruzioni per la sostituzione di una ruota Samsung DLP colori


ruota colori di una televisione è un meccanismo di rotazione che è responsabile per replicare il colore del segnale video. I segni di usura o di difettosità che coinvolgono la ruota dei colori possono includere un effetto arcobaleno l'immagine video su e un rumore di avvolgimento. Grazie al design di Samsung DLP, la ruota dei colori può essere sostituito senza un tecnico, che consente di mantenere la qualità dell'immagine e del colore del televisore Samsung.

istruzione

1 Spegnere il televisore e staccare la spina dalla presa di corrente. Se è stato recentemente utilizzato la televisione, lasciarlo raffreddare per almeno 30 minuti. Posizionare il televisore per consentire l'accesso alla parte posteriore dell'unità. Scollegare tutti i cavi e le periferiche esterne. Rimuovere il pannello posteriore del televisore utilizzando un cacciavite.

2 Svitare e rimuovere l'alloggiamento della lampadina di proiezione per accedere al pannello ruota colore. Fare attenzione a non sporcare la lampada con le dita, come che può danneggiare il bulbo. Scollegare il cavo DVI dalla scheda di circuito e rimuovere anche eventuali staffe che bloccano il bordo del modulo ottico di essere rimosso.

3 Svitare e rimuovere il vassoio modulo ottico dalla parte posteriore del televisore. La ruota dei colori è montata a questo vassoio. Scollegare eventuali dispositivi ad cavi che possono limitare l'accesso al vassoio, come il filo di temperatura e la ventola di raffreddamento. Rimuovere il coperchio della ruota colore e staccare la ruota dei colori dal suo alloggiamento.

4 Inserire la nuova ruota colore nell'alloggiamento e assicurarsi che sia saldamente in posizione. Ricollegare i fili scollegati quando si toglie la ruota colore originale. Riposizionare il coperchio della ruota colore saldamente per proteggere la ruota dalla polvere. Cogliete l'opportunità di utilizzare aria compressa per eliminare la polvere nel sistema. Il filo temperature e della ventola di raffreddamento devono essere ricollegato per evitare surriscaldamenti.

5 Ricollegare la scheda video per il circuito con il cavo DVI. Re-fissare il vassoio modulo ottico per il caso della televisione e gli eventuali allegati dei cavi che sono stati rimossi. Sostituire le staffe per mantenere il vassoio e inserire e posizionare l'alloggiamento della lampada di proiezione di nuovo nella sua zona d'origine. Avvitare il pannello posteriore del televisore e accendere il televisore per verificare che il problema è stato risolto.

Consigli e avvertenze

  • Prendere appunti di posizionamento delle viti e fili scollegati per rendere più facile la riconnessione.
  • Non aprire mai il televisore mentre è collegato.

È possibile modificare un tocco di Samsung di colore HDTV, che utilizzano Auto Motion Plus, ad alto livello di un segnale a 60 Hz a 120 Hz. Upscaling è il processo in cui il televisore utilizza un processore di aggiungere cornici tra ogni fotogramma di un 60 Hz o più lento di trasmissione per produrre una, immagine liscio chiaro in esecuzione a 120 Hz. Aumentare la frequenza di aggiornamento per la TV e film aiuta ad eliminare sfocatura e il movimento traballante.

istruzione

1 Accendere il tocco Samsung HDTV colori. Premere il tasto "Menu" sul telecomando. Utilizzare i tasti freccia per selezionare gli elementi dalla visualizzazione su schermo.

2 Selezionare "Immagine" e premere "Invio".

3 Seleziona "Opzioni immagine" e premere "Invio".

4 Selezionare "Auto Motion Plus 120 Hz" e premere "Invio".

5 Selezionare una delle opzioni dall'elenco che si apre e premere "Invio". "Off" disattiva il Hz upscaling 120, "Low" lo utilizza in minima parte, "Medio" si applica l'effetto circa la metà del tempo, "High" aumenta l'effetto al massimale. Maggiore è il valore, più il televisore aggiungere fotogrammi per ridurre la sfocatura e aumentare la chiarezza. "Demo" vi mostrerà un confronto side-by-side dell'effetto 60 Hz e 120 Hz sul vostro Touch of Color TV.

Confrontando Samsung TV LCD


Elettronica produttore Samsung utilizza una serie numerata di distinguere tra i suoi modelli LCD-TV. In genere, i numeri di serie superiori dispongono di più opzioni e la tecnologia più recente, secondo Samsung.com. I modelli variano in molti modi, tra cui funzionalità 3D, frequenze di aggiornamento, numero di porte ad alta definizione, contrasto rapporti e dimensioni dello schermo, secondo Samsung.com.

Samsung Serie 7

Questa serie comprende il modello 750. È dotato di funzionalità 3D che gli spettatori possono trarre vantaggio da indossare occhiali speciali. Modello 750 televisori sono disponibili con uno schermo di 46 pollici. Il modello ha anche una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, il più veloce disponibile in qualsiasi modello LCD Samsung, secondo Samsung.com. La frequenza di aggiornamento si riferisce a quanto velocemente la TV visualizza in movimento. Il modello 750 presenta Touch di Samsung di progettazione del colore con un colore cornice deco vetro. Il modello 750 ha 200.000: 1 di contrasto, il più alto di tutti i modelli LCD Samsung. Più alto è il rapporto di contrasto, più vivido display. Il televisore dispone di quattro ingressi HDMI che possono essere utilizzati per accedere alle immagini ad alta definizione per diverse piattaforme. Al fine di ricevere immagini ad alta definizione tramite HDMI, è necessario un cavo HDMI disponibile presso tutti i rivenditori di elettronica.

Samsung Serie 6

La Serie 6 televisioni sono tutte dotate di connessione a Internet, significa che è possibile utilizzare i televisori per accedere al World Wide Web, a patto di avere una connessione wireless in-house. La serie 600 presenta i modelli 650, 630 e 610.

Il modello 650 dispone di un 120 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 150.000: 1 rapporto di contrasto e di quattro ingressi HDMI. È dotato di Touch di Samsung di progettazione del colore in rosso. Il modello 650 è disponibile in 40 pollici, 46 pollici e 55 pollici dimensioni dello schermo, secondo Samsung.com.

Il modello 630 dispone di un 120 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 120.000: 1 rapporto di contrasto e di quattro ingressi HDMI. È dotato di Touch di Samsung di progettazione del colore in grigio antracite. Il modello 630 è disponibile in 40 pollici, 46 pollici, 55 pollici e 60 pollici dimensioni dello schermo, secondo Samsung.com.

Il modello 610 dispone di un 120 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 120.000: 1 rapporto di contrasto e di quattro ingressi HDMI. È dotato di Touch di Samsung di progettazione del colore in rosso. Il modello 610 è disponibile in 40 pollici, 46 pollici e 55 pollici dimensioni dello schermo, secondo Samsung.com.

Samsung Serie 5

Con l'eccezione del modello 560, le caratteristiche della serie 5 lenta velocità di aggiornamento rispetto alla serie 6 e 7 modelli. I modelli 560 e 550 sono l'unico della serie che utilizzano Touch di Samsung di progettazione del colore.

Il modello 560 dispone di un 120 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 90.000: 1 rapporto di contrasto e di quattro ingressi HDMI. È dotato di Touch di Samsung di progettazione del colore in grigio. Il modello 560 è disponibile in dimensioni di schermo da 40 pollici e 46 pollici, secondo Samsung.com.

Il modello 550 dispone di un 60 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 90.000: 1 rapporto di contrasto e di quattro ingressi HDMI. È dotato di Touch di Samsung di progettazione del colore in rosso. Il modello 550 è disponibile in 32 pollici, 37 pollici, 40 pollici e 46 pollici dimensioni dello schermo, secondo Samsung.com.

Il modello 540 dispone di un 60 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 80.000: 1 rapporto di contrasto e di quattro ingressi HDMI. Esso non dispone di tocco di Samsung di Color Design. Il modello 540 è disponibile in 32 pollici, 40 pollici e 46 pollici dimensioni dello schermo, secondo Samsung.com.

Il modello 530 dispone di un 60 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 80.000: 1 rapporto di contrasto e di tre ingressi HDMI. Esso non dispone di tocco di Samsung di Color Design. Il modello 530 è disponibile in 32 pollici, 37 pollici, 40 pollici, 46 pollici e dimensioni dello schermo 52 pollici, secondo Samsung.com.

Samsung Serie 4

La Serie 4 presenta un tasso più lento di aggiornamento, un rapporto di contrasto dinamico di meno e un minor numero di ingressi HDMI rispetto ai modelli della serie 6 e 7.

Il modello 450 ha un 60 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 60.000: 1 rapporto di contrasto e di tre ingressi HDMI. Esso non dispone di tocco di Samsung di disegno a colori. La serie 450 è disponibile in 19 pollici, 22 pollici, 26 pollici e 32 pollici dimensioni dello schermo, secondo Samsung.com.

Samsung Serie 3

La Serie 3 è il più fondamentale delle opzioni. Il modello 350 dispone di un 60 Hz. la frequenza di aggiornamento, un 35.000: 1 rapporto di contrasto e un ingresso HDMI. La serie non dispone di tocco di Samsung di Color Design. E 'disponibile in 19 pollici, 22 pollici, 26 pollici e 32 pollici dimensioni dello schermo, secondo Samsung.com.

I 1995 VR6 Specifiche del motore


La coupé Volkswagen Corrado è stato rilasciato negli Stati Uniti nel 1990 e mentre la macchina cesserebbe di essere venduto negli Stati Uniti nel 1994, gli europei sono stati in grado di acquistare la Corrado per un altro anno tra cui il più grande Corrado mai ad essere costruita --- la Corrado VR6 Storm.

Corrado Storm: Prestazioni

Per celebrare il passaggio del Corrado, una edizione speciale è stato creato chiamato Corrado Storm. E 'caratterizzato da un 2,9 litri, 15 gradi, cilindri VR6, DOHC che ha offerto 190 CV, e ha generato una coppia massima di 181 piedi-libbre a 4.200 giri al minuto, rpm. rapporto di compressione del motore era di 10: 1 e il foro era 82 da 90.3 mm. La tempesta potrebbe rendere lo zero a 60 miglia all'ora trattino in 7,2 secondi e ha colpito 100 mph in 19.1. Una vettura a trazione anteriore, la tempesta era disponibile come un manuale a cinque velocità e come opzione limitata, in forma automatica. Inoltre ha caratterizzato uno spoiler pop-up per ridurre la resistenza dell'aria ad alta velocità.

Corrado Storm: Attrezzature

Cinquecento modelli della tempesta sono state fatte; 250 disponibile in Classic verde e 250 a Mystic Blue - il primo con un interno beige; quest'ultimo con un interno nero. La tempesta caratterizzato 6.5J leghe a sei razze con 205/50 VR-15 pneumatici, un lettore CD, rivestimenti in pelle pieno, riscaldamento dei sedili anteriori e una griglia color-coded. Altre apparecchiature incluso un allarme / immobilizzatore, alzacristalli elettrici anteriori e fendinebbia posteriori, un tetto apribile elettrico, un computer di bordo e chiusura centralizzata.

Corrado 2.0 16v e Corrado 2.0 8v

Mentre la tempesta è stato il canto del cigno per la mitica coupé, altri due modelli erano ancora disponibili per l'acquisto nel 1995 - l'Corrado 2.0 16v e 2.0 8v Corrado. Il 16v offerto un motore due litri con 136 CV e una coppia massima di 132 piedi-libbre a 4.400 giri al minuto; potrebbe colpire zero a 60 in 8,9 secondi e aveva una velocità massima di 125 mph. Il 8v caratterizzato un motore due litri che ha generato 115 CV a 5.400 giri e una coppia massima di 109 piedi-libbre a 4.800 giri al minuto. Il suo tempo zero a 60 era 10,7 secondi e la macchina aveva una velocità massima di 124 mph.

Come regolare il colore su un televisore Samsung


Quando si guarda la televisione su un televisore Samsung, si può notare il colore è un po 'fuori, in particolare nelle scene che sono o tutto verde o hanno primi piani sulla pelle umana. Indipendentemente dal problema con il colore è possibile risolvere il problema, grazie alle impostazioni colore avanzate del sistema televisivo Samsung. Anche se l'impostazione del menu effettivo può variare, a seconda del modello di TV Samsung che si sta utilizzando, le opzioni selezionate e regolare sono sempre gli stessi.

istruzione

1 Accendere il televisore e premere il pulsante "Menu" sul televisore Samsung.

2 Scegliere "Immagine" per far apparire le opzioni video del televisore Samsung.

3 Premere il pulsante freccia direzionale verso il basso fino a selezionare "Tinta". La tonalità controlla il verde per i livelli rossi del televisore. Se il televisore è spinta troppo rosso il tasto "Left" direttamente per ridurre il rosso e aggiungere verde. Eseguire il contrario se lo schermo è troppo verde.

4 Scegliere l'opzione "colore". Ciò comporta quanto il colore sanguina sopra le aree circostanti. Se notate i colori sono in dissolvenza sullo sfondo è necessario ridurre il contrasto. Selezionare questa opzione la spinta nella direzione "sinistra" freccia per ridurre il contrasto.

5 Selezionare l'opzione "temperatura di colore". Questo è il livello colore generale del televisore. Cambiare il colore di "Cool", se i rossi sono troppo intenso, mentre si è in grado di impostarlo su "Warm" se il televisore è troppo blu.

Il televisore al plasma Samsung ha molte impostazioni di colore si può modificare in base a come si desidera visualizzare meglio la programmazione. Fissare il tono di colore per visualizzare i verdi più cool e blu o scegliere caldo rossi, gialli e tonalità di colore arancione. Selezionare una vivace spinta colore o optare per un ambiente più standard. Diminuire il colore complessivo dell'immagine o valorizzarlo. Personalizzazione significa che non c'è giusto o scelta sbagliata; le combinazioni di colori corretti sono quelli che si decide di fare personalmente.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul pannello di controllo o il telecomando del televisore, quindi premere il pulsante freccia "Up" o "Down" e selezionare "Immagine".

2 Premere il tasto "Enter" per due volte, e quindi premere il tasto o "Up" "Down" freccia, e selezionare "Movie", "Dynamic" o "standard" in base a come si desideri visualizzare la programmazione.

3 Premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "Toni colore" dal menu Impostazione immagine, quindi premere "Invio".

4 Premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "Normale" per visualizzare i toni medi dei colori; "Caldo1", "Caldo2" per visualizzare toni più rosso, giallo e arancio; o "Freddo1" o "Freddo2" per visualizzare toni più verde e blu. tonalità di colore disponibilità scelta Vostra particolare del televisore può variare. Premere il tasto "Enter" una volta terminato.

5 Premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "colore attivo" dal menu Impostazione immagine, se si vuole risolvere un colore complessivo dell'immagine opaco. Premere il tasto "Enter", e quindi premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "On" per attivare questa funzione, o "Off" per disattivarla.

6 Premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "Colore" dal menu Impostazione immagine, quindi premere "Invio". Utilizzare i pulsanti "Right" "Left" o e aumentare o diminuire il colore generale dell'immagine. Premere il tasto "Enter" una volta terminato.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i preset di tono di colore potrebbero non essere disponibili in tutte le modalità di immagine. Ad esempio, modalità immagine standard e dinamiche sono in genere limitati a "Normal", Coo1 "e" Freddo2 "toni di colore, mentre le modalità di immagine film comunemente includono" Caldo1 "e" Impostazioni "Caldo2 per ambiente home theater.
  • L'impostazione del colore attivo non è disponibile nel PC, modalità immagine standard o di film. E 'comunemente attiva automaticamente quando si seleziona una modalità immagine dinamica.

Come modificare i colori su un T519 Samsung Trace


Il Samsung Trace offerto un solido set di funzionalità in un formato compatto quando questo cellulare è stato rilasciato nel 2006, anche se per gli standard attuali, le sue capacità sono meno impressionanti. La traccia ha un assortimento di opzioni di personalizzazione, tra cui la possibilità di modificare il suo aspetto. sono disponibili per la regolazione dei colori utilizzati nel menu su schermo e per la selezione di numeri e visualizzazione di testo diverse opzioni. È possibile accedere a tutte queste dalla sezione "Impostazioni schermo" del menu del telefono.

istruzione

1 Passare a "Idle Mode" sul telefono premendo il pulsante di accensione rosso, che si trova alla destra dei tasti di navigazione. schermata di standby è la sezione principale del telefono, in modo simile alla schermata iniziale su altri dispositivi mobili.

2 Premere il tasto funzione sinistro, che si trova alla sinistra dei tasti di navigazione e appena sopra il tasto verde "Invia". Ciò fa apparire il menu principale del telefono.

3 Selezionare "Impostazioni schermo".

4 Selezionare "Info Display" ed evidenziare "colore del testo." Premendo i tasti di navigazione sinistra e destra, è possibile selezionare il colore che preferite per il testo del telefono. Quando avete finito, premere il tasto "Clear", appena sotto i tasti di navigazione, per tornare al menu Impostazioni.

5 Selezionare "Display dell'Interno" per cambiare il colore dei menu. Hai due opzioni disponibili. Premere il tasto "Clear" quando hai finito.

6 Selezionare "Visualizza composizione numerica", quindi evidenziare "Colore carattere" e premere "OK". Premendo i tasti di navigazione sinistra e destra, è possibile cambiare il colore delle cifre che si vede quando si compone un numero. Premere il tasto "Clear" per tornare alle Opzioni di visualizzazione di composizione.

7 Selezionare "Colore di sfondo" e toccare "OK". Premere i tasti di navigazione sinistra e destra per modificare il colore dietro i numeri come si compone. Premere il tasto "Clear" due volte per tornare al menu Impostazioni.

Il telefono cellulare Samsung Eternity ha luci sottili LED sui lati che lampeggiano quando si verifica un evento, come ad esempio una chiamata o un messaggio di testo. Le luci a LED sono chiamati al bar illuminazione. La barra di illuminazione può essere personalizzato per visualizzare un colore desiderato. La modifica delle impostazioni della barra di illuminazione per creare un effetto arcobaleno richiede l'accesso al menu impostazioni di servizio.

istruzione

1 Premere il pulsante "Componi". Inserire "* # 197328640 #" (senza le virgolette) nel campo numero di telefono.

2 Premere il tasto "2" per "Informazioni sulla versione". Premere "6" per "RGB LED." Premere il tasto "2" per "colore Tune". Premere il tasto "5" per "Blue".

3 Premere il tasto "1", "0", "2" e "0"

4 Premere il tasto "3" e immettere "100" nel campo tra parentesi. Premere il tasto "OK" due volte.
Premere il tasto "4" e inserire "50" nel campo tra parentesi. Premere il tasto "OK".
Premere il tasto "5" e immettere "100" nel campo tra parentesi. Premere il tasto "OK".
Premere "6" e immettere "0" nel campo tra parentesi. Premere il tasto "OK".
Premere il tasto "7" e immettere "100" nel campo tra parentesi. Premere il tasto "OK".

5 Premere due volte il tasto back.

6 Premere il tasto "1", quindi selezionare l'opzione o l'azione per la quale si desidera un display arcobaleno, come ad esempio "msg" o "In Call".

7 Premere il tasto "1", "2", "2" e "1"

8 Premere il tasto "3" poi inserire "15" nel campo tra parentesi. Premere il tasto "OK".
Premere il tasto "4", quindi immettere "10" nel campo tra parentesi. Premere il tasto "OK".

9 Premere il tasto "5", quindi premere "1"

10 Premere il tasto "Fine / Hangup".

Consigli e avvertenze

  • Evitare di modificare le altre impostazioni nel menu di servizio. La modifica di queste impostazioni può causare problemi di prestazioni.

Il mio Samsung TV al plasma è di colore bianco al Top


TV ad alta definizione e le immagini che mostrano sono pieni di ricchi colori e dettagli. Samsung plasmi fanno parte di questa selezione, esibendo bene la qualità dell'immagine. bar lampeggianti bianca nella parte superiore dello schermo al plasma può rivelarsi una distrazione da queste immagini di qualità. Anche se possono o non possono interferire con il vostro godimento della programmazione che si sta guardando, queste barre bianche sono normali.

Sottotitoli

barre bianche e linee nella parte superiore della Samsung plasma sono in parte il risultato di dati di sottotitoli chiusi. Questa informazione è stata progettata per consentire il duro di udito di godere programmazione televisiva senza il beneficio del suono. Questi dati vengono codificati insieme ad altre informazioni, visibile nella parte superiore dello schermo, sotto certe circostanze.

telescrivente

Telescrivente è una forma di programmazione e trasmissione dati basato su testo, prevalentemente utilizzato nel Regno Unito. Questa informazione è stata progettata nei primi anni 1970, ma è ancora in atto oggi. Come dati di sottotitoli, informazioni telescrivente è rappresentato allo spettatore come una barra lampeggiante bianca nella parte superiore di un Samsung plasma o altro televisione digitale.

Guida ai programmi Informazioni

Lampeggianti linee bianche nella parte superiore dei televisori Samsung portano anche i dati necessari per programmare i videoregistratori digitali e videoregistratore. Questi dati porta non solo i dati di programmazione essenziali, come il titolo del programma e altre informazioni fondamentali, ma anche la data e l'ora che è prevista per la trasmissione. Questi dati è pre-programmato e integrante i dati delle immagini, audio e sottotitoli codificati presenti sulla trasmissione.

Perché vedo Le Bars?

televisori digitali in generale hanno una modalità che impedisce il ritaglio di elementi di immagine o pixel. Comunemente chiamato "pixel pieno" o una variante simile dello stesso, questa modalità è preferibile se si desidera che l'immagine più densa, senza perdere pixel oltre il bordo dello schermo. Tuttavia, la ragione per cui quasi tutti i televisori eseguono overscanning è per il preciso scopo di impedire agli spettatori di vedere questi dati. È possibile attivare una delle tante modalità di zoom sul tuo Samsung al plasma a spingere queste barre bianche fuori dallo schermo dovrebbe ti fastidio.

scolorimento Picture e la distorsione è un problema comune che si possono incontrare quando si guarda la TV via cavo. Se i colori sono distorti su tutti i canali, un cavo / connessione video audio allentato o malfunzionamento è il colpevole più probabile. Ma se solo alcuni canali sono scoloriti, la questione è un po 'più complesso e la risoluzione che richiede un po' di risoluzione dei problemi più avanzato e specifico. Tale risoluzione dei problemi può ancora essere raggiunto da chiunque, tuttavia, anche il telespettatore più technophobic, senza bisogno di consultare alcun aiuto esterno.

istruzione

1 Ripristinare il televisore scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi e ricollegando. Se si utilizza un convertitore digitale via cavo, sarà anche bisogno di essere ripristinato utilizzando la stessa procedura esatta. Una volta che tutte le apparecchiature è stato riavviato, controllare i canali per un miglioramento della qualità del colore. Se il resto non ripristinare il colore corretto per i canali, è necessario qualche ulteriore azione.

2 Svitare il cavo coassiale che collega il jack del cavo coassiale all'ingresso sulla scatola digitale via cavo (se si utilizza uno) o sul televisore stesso. Rimuovere il cavo completamente e verificare che l'ago di rame che attraversa il centro per vedere se ha piegato, stati scheggiati o danneggiati o se c'è polvere o lo sporco accumulati. Se il cavo non può essere pulito o riparato a mano, deve essere sostituito. In entrambi i casi, avvitare il cavo indietro sul ingresso coassiale e ancora verificare i canali per qualsiasi miglioramento.

3 Controllare gli altri televisori in casa per determinare la portata del problema. Se gli stessi canali sono scoloriti su altri televisori, il problema è molto più probabile con l'emittente o con il vostro fornitore di TV via cavo; segnalare il problema al fornitore di cavi in ​​entrambi i casi. Se solo il televisore Samsung mostra scolorimento, l'idea migliore è quella di contattare Samsung di avere la TV servito per un possibile fallimento dei suoi componenti di immagine.

Come sostituire una ruota colore sul Samsung Hlr6768wx / Xaa


Una ruota colore difettoso crea un problema rumoroso e distrazione per i televisori DLP. Il Samsung HLR6768 è un televisore proiezione Digital Light 67 pollici che utilizza una lampadina di proiezione per fornire la luce attraverso la ruota dei colori per fornire l'immagine. Quando difettoso il colore può diventare distorto, e non ci può essere uno scatto consistente proveniente dal televisore. Sostituire la ruota dei colori per fermare la distorsione e il rumore.

istruzione

1 Scollegare il HLR6768 dalla presa a muro e scollegare i dispositivi esterni da ingressi. Lasciare raffreddare la televisione per almeno 1 ora se è stato utilizzato di recente. Posizionare il televisore dalla parete se necessario, per ottenere l'accesso al pannello posteriore. Prendere appunti di tutti gli elementi che vengono rimossi o scollegati durante la procedura per consentire la reinstallazione.

2 Rimuovere le viti di fissaggio con un cacciavite Philips per rimuovere il pannello posteriore del televisore. Per questo modello ci sono un totale di 14 viti che devono essere rimossi. La luce del motore, che ha la ventola di raffreddamento ad esso collegato, si trova nel mezzo della televisione.

3 Rimuovere il motore luce rimuovendo le viti di fissaggio e due cavi di collegamento. Uno dei connettori è proprio di fronte alla ventola di raffreddamento sulla sinistra e l'altro è a destra della linea Engine accanto al condensatore. C'è un cavo DVI alla sinistra della luce del motore sulla base metallica che deve essere scollegata pure.

4 Cancellare i fili che bloccano la luce del motore venga rimosso e con attenzione estrarla dal cabinet televisione. Il coperchio della ruota colore si trova a destra del proiettore DLP e può essere aperto rimuovendo le due viti di fissaggio. Rimuovere gli altri due altoparlanti che sono che fissano la ruota dei colori.

5 Scollegare il nastro di rame e con attenzione scollegare il filo grigio, grigio e blu collegato con un piccolo cacciavite piatto o una pinzetta per evitare di romperla. Tirare la ruota dei colori verso l'alto per rimuoverlo dal vano della ruota e posizionare la ruota dei colori sostituzione. Ricollegare tutti i connettori e cavi scollegati così come luogo tutti i componenti interni di nuovo in là posizioni originali.

6 Coprire il pannello posteriore e fissare le viti una volta che tutti ri-collegamenti sono stati completati. Collegare tutti i dispositivi di nuovo negli ingressi e inserire la spina di alimentazione alla parete. Accendere la televisione per garantire la qualità dell'immagine viene corretto e rumori sono stati fermati.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare guanti quando si inserisce la nuova ruota colore per evitare sbavature il vetro.
  • Non aprire mai l'armadietto televisione mentre è collegato int per evitare scosse.

Quando si visualizza un programma o un film sul televisore, si desidera che la qualità delle immagini per essere il migliore possibile. Il Samsung HL67A750 è un televisore a retroproiezione da 67 pollici che può essere collegato ad una vasta gamma di dispositivi multimediali per mostrare le immagini sullo schermo. Regolare le impostazioni del colore per la TV utilizzando il pannello di controllo del menu interno del televisore.

istruzione

1 Accendere il televisore. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando per visualizzare il menu.

2 Scorri "Immagine" e premere il tasto "Enter". Premere il tasto "Enter" per selezionare "Modalità". Utilizzare le frecce su e giù per selezionare "dinamica" (per una stanza molto luminosa), "Standard" (per un ambiente di illuminazione normale), o "Movie" (per una stanza buia). Hit "Invio" per confermare la scelta e "Exit" per tornare al menu principale.

3 Scorrere verso il basso dello schermo utilizzando le frecce su e giù per "colore". Premere Invio."

4 Regolare le impostazioni di colore utilizzando le frecce destra e sinistra sul telecomando. Premere il tasto "Enter" per confermare la calibrazione. Premere il tasto "Exit" per uscire dal menu.

Consigli e avvertenze

  • la regolazione del colore non è disponibile in modalità "PC".

proiezione di luce (DLP) televisori digitali di Samsung utilizzano una ruota colore che gira per creare i colori che si vedono sullo schermo. Se la ruota colore diventa disallineato durante l'uso, può danneggiarsi e devono essere sostituiti. Sostituzione della ruota dei colori su un televisore Samsung DLP può essere fatto a casa, una volta che una ruota colore compatibile dimensioni è stato acquistato da un negozio di parti, che sono ancora in azione nel mese di giugno del 2014.

istruzione

1 Indossare la fascia di messa a terra antistatica per mantenere l'elettricità statica di danneggiare i componenti interni del televisore Samsung DLP. Accendere la TV intorno in modo che la parte posteriore si trova ad affrontare. Assicurarsi che il Samsung è scollegato dalla presa di corrente.

2 Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere tutte le viti dal pannello posteriore. Mettere da parte le viti. Estrarre il pannello posteriore.

3 Allentare le due viti da ogni lato del caso della lampadina di proiezione. Estrarre la lampadina di proiezione fuori. Mettere da parte la lampadina di proiezione. Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le due viti dal pannello laterale sinistro. Tirare il pannello laterale e il circuito collegato ad esso con attenzione e metterla giù in modo che i cavi collegati ad esso non sono stati tirati fuori.

4 Scatta una foto della posizione del cavo di alimentazione con la fotocamera digitale in modo che si può mettere ripristinare successivamente. Estrarre il cavo di alimentazione dall'interno del caso del Samsung in modo che il pannello centrale è libero di essere tirato fuori. Rimuovere le due grandi viti a testa dal pannello centrale con il cacciavite a croce. Rimuovere le due viti che fissano il pannello per il caso di plastica con il cacciavite a croce.

5 Lentamente far scorrere l'unità centrale fuori un paio di pollici. Scatta una foto della lente del proiettore 'posizionamento con la macchina fotografica digitale in modo che si può mettere ripristinare successivamente. Scollegare i due cavi dal lato sinistro del pannello centrale. Svitare l'interruttore del sensore con il cacciavite a croce. Far scorrere il pannello centrale completamente fuori dalla Samsung e metterlo giù sul panno pulito. Soffiare via la ruota colore con l'aria compressa.

6 Utilizzare le pinzette per rimuovere il tappo verde dalla parte superiore del coperchio della ruota colore. Utilizzare le pinzette per rimuovere i due cavi a lato che stanno arrivando dalla ruota dei colori. Utilizzare un cacciavite il gioielliere Phillips per rimuovere le viti dalla parte superiore, anteriore e posteriore del coperchio della ruota colore. Far scorrere il coperchio della ruota colore dritto fino a esporre la ruota dei colori.

7 Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le tre viti che fissano la ruota dei colori per il gruppo ruota colore. Sollevare la ruota dei colori e fuori il gruppo ruota colore e scartarla.

8 Posizionare la ruota dei colori sostituzione nella ruota dei colori. Rimontare la ruota dei colori e rimontare il gruppo ruota colore. Mettere il gruppo ruota colore in posizione nel retro del televisore Samsung DLP. Rimontare il televisore Samsung DLP. Collegare il Samsung DLP TV torna in per il potere. Accendere il Samsung su e godere di vedere i colori visualizzati correttamente ancora una volta, ora che aver sostituito la ruota dei colori.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale del Samsung per assicurarsi che è possibile aprire il caso senza causare alcun danno ai componenti interni.
  • Perché l'elettricità dannoso all'interno del Samsung può ferire la persona che si sostituisce la ruota dei colori, non farlo se avete preoccupazioni circa essere sconvolto. Ammortizzatori da un televisore, anche quando è scollegato, può essere letale.
  • Dal momento che Samsung non ha venduto DLP televisori in molti anni, non dovreste preoccuparvi di invalidare la garanzia. Apertura del caso su qualsiasi televisore solitamente invalida la garanzia.

Come sostituire la ruota colore in un Samsung HLP4663WX


Il Samsung HLP4663WX è progettato per proiettare un'immagine sullo schermo con una lampadina di proiezione. La luce della lampadina si riflette attraverso la ruota dei colori, dallo specchio e sullo schermo. Nel corso del tempo la ruota dei colori può diventare danneggiato e deve essere sostituito. Questo può essere fatto utilizzando una ruota colore sostituzione e strumenti standard. È possibile sostituire la ruota colore per ripristinare la qualità dell'immagine del HLP4663WX.

istruzione

1 Scollegare il Samsung HLP4663WX dalla presa di corrente e rimuovere tutti i dispositivi esterni collegati. Lasciare raffreddare televisione per almeno un'ora se è stato utilizzato di recente. Spostare il televisore dalla parete per consentire l'accesso posteriore e rimuovere il coperchio posteriore utilizzando un cacciavite Philips. Prendete nota di tutti i cavi e dispositivi scollegati, così come il posizionamento di ogni elemento.

2 Rimuovere la lampada proiettore dal basso a destra nella parte posteriore del televisore. Rimuovere le viti di fissaggio che tengono la lampada al suo posto. Estrarre la lampada dal gabinetto televisivo con cura e metterlo da parte per assicurarsi che non sia danneggiato. Questo può non essere necessaria, ma rende più facile.

3 Allentare la scheda di ingresso video dal cabinet televisione e farlo scorrere in avanti con la scheda PC collegato. Rimuovere con attenzione il pannello centrale per rimuovere le viti di fissaggio. Rimuovere il cavo di alimentazione e gli altri cavi che bloccano il pannello centrale.

4 Scollegare i cavi che stanno limitando il pannello centrale venga rimosso. Ci sono due cavi: un cavo costituito da un filo blu e marrone e l'altra è una combinazione blu e bianco cavo. Questi due devono essere disconnesso attenzione, e l'interruttore del sensore situato sul lato destro del pannello deve essere svitato. Soffiare la polvere e detriti fuori dal governo televisore utilizzando una bomboletta di aria compressa.

5 Far scorrere il pannello centro verso l'esterno del mobile televisione e rimuovere i fili nero / blu dal circuito verde sul coperchio ruota dei colori. Scollegare i due fili collegati alla ruota dei colori con attenzione per non rompere le clip del connettore. Svitare il coperchio della ruota colore con il cacciavite a stella o un mini cacciavite.

6 Rimuovere la ruota cattivo colore dalla sua area per rimuovere le viti che tengono in posizione. Posizionare la nuova ruota dei colori nello slot con attenzione per evitare di toccare la superficie della ruota. Potrebbe essere necessario utilizzare una pinzetta per posizionare la nuova ruota colore e viti in posizione.

7 Riposizionare il coperchio della ruota colore e ricollegare tutti i cavi scollegati. Posizionare il pannello centrale al suo posto senza forzare, e assicurarsi che il proiettore è di nuovo in apertura di schiuma. Sostituire tutti i cavi scollegati e dispositivi nei loro luoghi d'origine così come la lampada di proiezione.

8 Fissare il coperchio posteriore del televisore al suo posto con le viti. Collegare i dispositivi televisivi ed esterni al suo posto. Accendere il televisore e visualizzare qualsiasi segnale video disponibili per verificare la qualità delle immagini è stato corretto.

Consigli e avvertenze

  • Prendere foto se possibile dei passaggi interni di mantenere una buona traccia della posizione dei componenti interni.
  • Non aprire mai il televisore mentre è collegato.

Il Samsung Eternity ha luci LED lungo la parte inferiore del telefono cellulare che illuminano mentre il telefono squilla. L'eternità è preimpostato per cinque colori, ma con un po 'di know-how, è possibile modificare le luci a LED per qualsiasi colore che si desidera.

istruzione

1 Premere il tasto "Dial" dal menu principale del Samsung Eternity. Inserire "* # 197328640 #" per aprire il menu di servizio.

2 Premere il tasto "2" per informazioni sulla versione.

3 Premere "6" per RGB LED.

4 Premere il tasto "2" per Color Tune.

5 Premere un numero da "2" a "6" per cambiare questa impostazione del colore.

6 Cambiare la percentuale di rosso, verde o blu premendo il tasto "1", "2" o "3", rispettivamente.

7 Toccare nella parte inferiore dello schermo del Eternità in cui il cursore lampeggia.

8 Premere il tasto "abc" nella parte inferiore dello schermo e scegliere "numerico". Inserire una percentuale numerica a seconda del colore che si vuole ottenere.

9 Premere il tasto "OK", quindi premere "OK di nuovo. I colori dei LED cambierà immediatamente. Quando si è finito di impostare i colori, premere il rosso" pulsante di fine chiamata "per tornare al menu principale.

10 Scegli il colore che avete appena creato toccando "Menu", "Impostazioni", "Display e Luce" e poi "Illuminazione". Scegli il colore che si è modificato nel menu di servizio. Premere il tasto "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere un colore particolare, determinare preventivamente quali percentuali di rosso, blu e verde creare quel colore. Ad esempio, si crea viola con il 50 per cento rosso e il 50 per cento blu.
  • Quando il Samsung Eternity viene spento e riacceso, i tuoi colori LED personalizzati tornerà alle impostazioni di fabbrica.

Come trovare l'impostazione del contrasto migliore colore Nitidezza per un televisore Samsung LCD da 32 pollici


Samsung è un produttore di elettronica, quali televisori, computer e macchine fotografiche. La sua divisione televisiva sviluppa molti modelli diversi, ma non tutti offrono la stessa qualità di immagine con le stesse impostazioni. Pertanto, è fondamentale che si ottiene l'impostazione ottimale per ogni televisore in casa. Se si dispone di un Samsung televisore da 32 pollici, è possibile regolare facilmente le impostazioni di fabbrica per ottenere la migliore immagine possibile.

istruzione

1 Guardare sul retro del televisore per il numero di modello. Samsung TV da 32 pollici avranno "LN32B" seguito da un numero di 3 cifre.

2 Visita TVTweak.com. Clicca sul link "Tweak My TV". Clicca sui menu a tendina e selezionare "Samsung" e il modello del televisore. Apparirà un elenco raccomandata di impostazioni di calibrazione.

3 Accendere il televisore. Premere il tasto "Menu" sul telecomando per accedere al menu. Scorrere fino a "Immagine", e premere il tasto "Enter" del telecomando

4 Scorrere fino a "a colori," e premere il pulsante di invio. Usate le frecce destra e sinistra per cambiare l'impostazione a "58." Premere il tasto "Enter".

5 Scorrere fino a "Nitidezza" e premere "Invio". Usate le frecce destra e sinistra per modificare il valore di "0" Premere Invio. Scorrere fino a "Contrasto", premere "Invio", e cambiare il valore di "88" Premere il tasto "Enter" per tornare al menu "Immagine".

6 Premere il tasto "Return" sul telecomando per tornare al televisore.

Consigli e avvertenze

  • Gioca con diverse impostazioni per ottenere quello che ti piace il meglio. Queste impostazioni sono solo raccomandata per questo particolare gruppo.
  • Queste impostazioni sono calibrati utilizzando il televisore in una stanza buia (per esempio, un ambiente teatro). Se si sta guardando la TV in salotto durante il giorno, è possibile ottenere una diversa qualità delle immagini.

Samsung Highlight telefono Colori


Il Samsung Highlight SGH-T749 è un cellulare touchscreen che utilizza la rete cellulare T-Mobile 3G. Il suo display LCD ha una risoluzione di 400 pixel per 240 pixel e offre 390 minuti di conversazione su ogni batteria completamente carica. Ci sono alcune altre caratteristiche da considerare, e alcuni aspetti negativi per quanto riguarda questo telefono, ma ci sono anche due grandi colori tra cui scegliere. Il caso in tutto il touchscreen è nero su entrambi i telefoni.

Caratteristiche

Il momento clou è una fotocamera digitale da 3 megapixel con zoom 3x e la possibilità di registrare video. Essa ha anche 60 MB di memoria. Se questo non è sufficiente memoria per voi, c'è anche uno slot per schede microSD in modo da poter utilizzare una scheda microSD per la memoria aggiunta. L'elenco dei contatti ospiterà 2.000 nominativi e numeri telefonici, mantenendo tutte le informazioni in un unico posto. Altre caratteristiche variano da un lettore di musica, un lettore RSS e il supporto GPS. Il telefono pesa 3,7 once.

Fuoco

La versione fuoco del Highlight ha le stesse caratteristiche della versione ghiaccio. L'unica differenza nel telefono è il colore. La versione del fuoco è luminoso di colore rosso-arancio. E 'vivace e se avete l'abitudine di perdere spesso il telefono il colore brillante è sicuramente difficile da perdere.

Ghiaccio

La versione di ghiaccio del Highlight è più morbido di colore del fuoco. Si tratta di una tonalità blu chiaro che si avvicina al turchese. E 'il meno vivace delle due opzioni di colore, ma se siete alla ricerca di un telefono cellulare che è compatibile con più combinazioni di colori nel vostro guardaroba questa è l'opzione migliore.

il negativo

Le misure SGH-T749 Samsung Highlight in a 4,27 pollici di altezza da 2.11 pollici di larghezza per 0,54 di pollice di spessore. Questo non è un piccolo cellulare, se siete alla ricerca di uno che è compatto. La qualità vivavoce è anche basso. Lo slot per schede di memoria microSD si trova dietro la batteria, il che significa che sarà necessario rimuovere il coperchio posteriore del telefono e rimuovere la batteria ogni volta che si desidera accedere.

Retroproiezione DLP televisori, come quelli prodotti da Samsung, utilizzano tecnologie differenti rispetto ai loro omologhi LCD e al plasma. Un componente principale in un DLP TV è una ruota colore, che gira rapidamente alla luce filtro generato da una lampada di uscita, che viene poi riflessa da piccoli specchi per creare i colori indicati sullo schermo. Quando il motore della ruota inizia a funzionare male, un rumore acuto può essere ascoltato e il colore del televisore può essere influenzata. Anche se l'assistenza professionale può essere raccomandato (e necessario, se il televisore è in garanzia), è possibile sostituire la ruota dei colori stessi.

istruzione

1 Scollegare il televisore Samsung e rimuovere il pannello posteriore, utilizzando un cacciavite a croce per rimuovere le viti. Impostare le viti dove si può facilmente trovare loro quando è il momento di sostituire il pannello.

2 Rimuovere la lampada del proiettore, situato sul lato destro del televisore all'interno del pannello posteriore, per facilitare l'accesso alla ruota colore. Svitare le viti per l'alloggiamento della lampada e tirare la maniglia verso l'esterno per rimuovere l'unità.

3 Rimuovere le viti dal pannello laterale sinistro contenente i vari ingressi AV / uscite, e far scorrere il pannello, e la sua scheda PC attaccato, fuori un paio di pollici senza scollegare i cavi. Estrarre il cavo di alimentazione dalla spina alla parte inferiore del caso, dopo aver notato il percorso necessario per quando è necessario ricollegarlo, per essere in grado di rimuovere il pannello centrale.

4 Rimuovere le viti superiore e inferiore dal pannello centrale, e far scorrere l'unità centrale lentamente, la rimozione del proiettore dalla sua guaina di protezione. Scollegare il cavo di alimentazione blu / marrone dal set principale, l'/ cavo bianco blu collegato al lato sinistro e l'interruttore del sensore sul lato destro, svitandolo dal supporto, e quindi far scorrere il pannello più lontano per arrivare alla ruota dei colori .

5 Individuare il coperchio della ruota colore, che è sul lato destro del pannello principale si tirato fuori sotto l'obiettivo del proiettore, con un circuito verde sulla parte superiore. Staccare la spina sia che porta al circuito e il cavo a nastro di rame che porta alla ruota dei colori. Far passare il filo blu e bianco intorno al coperchio.

6 Svitare le tre viti tenendo il coperchio in posizione (due sulla parte anteriore, uno nella parte posteriore) e far scorrere il coperchio verso l'alto. Svitare tre viti della ruota colore e rimuovere la ruota dei colori difettoso, sollevandolo fuori e facendolo scorrere verso la parte anteriore. Scollegare il filo blu e bianco dalla ruota dei colori.

7 Collegare il filo blu e bianco per la nuova ruota colore e installare la ruota del vecchio un unico luogo, facendo attenzione a non toccare la ruota reale, se possibile. Sostituire le viti di mettere saldamente il volante in posizione, e ricollegare i fili scollegati. Rimontare il coperchio della ruota colore, e seguire ogni passo in ordine inverso per ricollegare tutto e rimetterlo al suo posto.

Se si desidera personalizzare l'aspetto del vostro Samsung A187 cellulare, è possibile modificare il colore di sfondo dello schermo. Il colore degli schermi sfondo è determinata dal tema applicato. È possibile passare il tema di uno degli altri temi installati per modificare il colore di sfondo. Il tema non influisce sul colore composizione visualizzazione dello sfondo. È necessario utilizzare l'opzione separata nel menu per modificare la visualizzazione di composizione.

istruzione

Tema

1 Premere il tasto "Menu", quindi selezionare "Impostazioni". Selezionare "Display". Premere il tasto "Menu Conferma" per visualizzare le impostazioni.

2 Selezionare "My Theme" dal menu.

3 Selezionare il tema che si desidera utilizzare, quindi premere il tasto "Menu Conferma" per applicare le modifiche.

Composizione Mostra sfondo

4 Aprire il menu Impostazioni.

5 Selezionare "Display Selezione" dal menu.

6 Selezionare un colore dal menu Colore sfondo, quindi premere il tasto "Menu Conferma" per applicare le modifiche.

Come trasformare il Samsung Touch of Color


Il Samsung Touch of Color (TOC) è un elegante, TV nero con un tocco di accenti di rosso scuro lungo la parte esterna del monitor. colore rosso della TV a schermo non è una luce e offre un leggero pop di colore. Si tratta di un buon televisore per chi è alla ricerca di una TV sofisticato e divertente user-friendly che offre un'eccellente qualità delle immagini. Il televisore viene acceso e spento è anche facile sul monitor del televisore.

istruzione

1 Premere il pulsante "Power" sul pannello frontale del monitor. Entro tre secondi lo schermo si accende. Il televisore viene acceso per la prima volta si aprirà la funzione Plug & Play. Seguire i passaggi sullo schermo del televisore, se si desidera lanciare questa funzione.

2 Rimuovere il coperchio posteriore del telecomando.

3 Inserire due batterie AAA sul retro del telecomando. All'interno del vano batteria sarà un "+" e "-" Schema per mostrare in che modo le batterie devono essere inserite correttamente.

4 Riposizionare il coperchio posteriore del telecomando. Premere il tasto "Power", che si trova in alto a sinistra del controller, per accendere la TV.

5 Toccare il pulsante "Power" sul monitor TV, oppure premere il tasto "Power" sul telecomando, per spegnere il televisore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com