ricevotore onde ota

Come Cancellare cavo e satellitare per la TV OTA


Satellitare e servizio via cavo possono diventare rapidamente costoso e costo vicino a (o sopra) $ 100 al mese. Se si dispone di un budget limitato, si consiglia di annullare il servizio. Una volta che il servizio viene annullato, è ancora possibile vedere le stazioni over-the-air (OTA) libere via antenna sul televisore. Ciò consente di accedere alle principali reti come NBC, ABC, CBS e FOX.

istruzione

1 Contattare il provider via cavo o via satellite e annullare il servizio. L'operatore sta andando a cercare di parlare fuori della vostra decisione, ma attenersi alle vostre pistole e, infine, l'operatore vi darà istruzioni su come restituire il ricevitore via cavo. Se si utilizza un servizio via satellite, un tecnico satellite deve fermarsi per rimuovere la parabola satellitare.

2 Impostare l'antenna dal vostro televisore. Collegare il cavo coassiale esaurire l'antenna nel "In" porta sul retro del televisore.

3 Accendere il televisore. Premere il pulsante "Menu" e scegliere "Setup Channel" (la dicitura esatta sta andando a variare da TV a TV).

4 Selezionare "Antenna" e scegliere "Ricerca canali". La televisione ora analizza le onde delle antenne per vedere quali stazioni è possibile ricevere. Una volta completata la scansione, il televisore si ritorna alla programmazione. Premere l'antenna tasti su e giù per sfogliare le stazioni si possono ottenere attraverso l'antenna.

Consigli e avvertenze

  • Se il televisore non è digitale, è necessario collegare l'antenna al "In" porta su un convertitore digitale, collegare un cavo coassiale nella porta "Out" del convertitore, quindi collegare l'estremità libera del cavo coassiale porta "In" sul televisore.

Si può utilizzare un antenna parabolica da antenna Ota?


Un OTA, o via etere, l'antenna è un'antenna televisiva vecchio che sfrutta i segnali proiettati dalle stazioni televisive locali per la visualizzazione. Con nuove tecnologie in evoluzione di tutti i giorni, accoppiando il dispositivo precedente con quelli moderni richiede un po 'di lavoro extra.

Caratteristiche

Una parabola satellitare riceve i dati dai satelliti che ruotano intorno alla Terra. Le persone che hanno abbonamenti piatto satellitari ricevono più canali, molti in alta definizione, e possono anche ricevere i canali locali a un prezzo stabilito.

considerazioni

Un parabolica non può agire come antenna OTA, ma una modifica del piatto è possibile. Per ricevere la programmazione locale libero attraverso un'antenna OTA, ma ancora ricevere i canali satellitari, una clip sul antenna è disponibile per il posizionamento sulla parabola satellitare in sé. Inoltre, i segnali provenienti sia il satellite che OTA possono essere combinati nella stessa cavo di alimentazione dell'edificio.

Suggerimento utile

Sebbene i segnali possono condividere lo stesso cavo, una volta che il cavo raggiunge il set top box o ricevitore satellitare, un diplexer è necessario suddividere il cablaggio, cosicché ingressi satellitari e antenna può essere raggiunto.

Come fare un OTA DTV Antenna


An (OTA) televisione digitale (DTV) antenna over-the-air ti danno la possibilità di ricevere la programmazione libera da stazioni emittenti locali. Anche se si dispone di un televisore analogico-based è ancora possibile utilizzare un'antenna DTV OTA per ricevere i segnali delle stazioni. Ci vuole un paio di pezzi di attrezzature per creare un tale antenna, ma siete in grado di iniziare con il tuo attuale antenna orecchie di coniglio come base per la nuova antenna digitale.

istruzione

1 Collegare il cavo corto di vostro attuale antenna analogica basata sul "In" porta sul retro del convertitore digitale-analogico.

2 Inserire il cavo coassiale nella porta "Out" sulla scatola convertitore digitale-analogico.

3 Inserire l'estremità libera del cavo coassiale nella porta "In" sul televisore.

4 Accendere il televisore e il convertitore digitale-analogico. Modificare il televisore al canale "3", quindi utilizzare il telecomando che è stato abbinato con il convertitore per regolare il canale della stazione. È ora possibile visualizzare le stazioni DTV OTA con il vecchio antenna analogica.

Come impostare un ricevitore Voom per un OTA


Voom era un servizio di breve durata TV satellitare creato per competere con altri fornitori come DirecTV e Dish Network. Anche se il servizio Voom non è più disponibile, i suoi ricevitori (Motorola modello DSR550), che sono stati progettati per ricevere anche i segnali over-the-air (OTA) TV locale quando è collegato a un'antenna, possono ancora essere utilizzati per raccogliere i canali OTA con la configurazione corretta. Tuttavia, solo i ricevitori che erano attive al momento Voom cessato di trasmissione può ancora essere utilizzato come un OTA ricevitore / sintonizzatore.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale dell'antenna all'ingresso coassiale Off Air Module trova sul lato destro della parte posteriore del ricevitore. Se il ricevitore ha una casella di diplexer che copre questo modulo, rimuovere la casella prima di collegare l'antenna se non si utilizza l'antenna alimentato originariamente forniti con il ricevitore.

2 Collegare il ricevitore al televisore utilizzando uno dei tipi di uscita video supportati dal ricevitore: video component, coassiale, S-Video o composito RCA. Se si utilizza un cavo S-video, collegare anche una coppia di cavi compositi RCA audio (connettori rosso e bianco) dal ricevitore per l'ingresso audio composito che accompagna l'ingresso S-video del televisore.

3 Accendere il ricevitore e impostare il televisore sull'ingresso del ricevitore. Premere il tasto "Voom" sul telecomando del ricevitore per aprire il menu Impostazioni di sistema. Selezionare l'opzione "menu di Installer" e quindi selezionare "Installazione guidata". Se non vedi questa opzione nel menu di programmazione, il software è vecchio e il ricevitore non può ricercare i canali locali.

4 Selezionare "scansione dei canali locali" dal menu fasi di installazione che segue. Il ricevitore esegue la scansione di tutti i canali disponibili all'interno della gamma dell'antenna e visualizzare i canali raccoglie nella casella sottostante il segnale bar / scansione.

5 Selezionare l'opzione "Aim off-air antenna" dal menù di installazione passi Se il ricevitore non è in ripresa un canale o canali che dovrebbe essere nel raggio d'azione. Inserire il numero del canale RF in casella e puntare l'antenna fino a quando la barra del segnale / scansione diventa verde.

6 Premere il pulsante "Verde" sul telecomando per salvare le impostazioni dei canali trovati, uscire dal menu e sintonizzarsi su un canale salvato per la visualizzazione.

Consigli e avvertenze

  • Se la barra del segnale / scansione rimane giallo e non diventa verde quando si esegue il passo "Aim Antenna", potrebbe essere necessario un antenna più grande e / o più potente o per riposizionare l'antenna in una posizione più elevata.

An (OTA) antenna over-the-air raccoglie trasmissioni televisive libere trasmessi da una torre di trasmissione locale. È possibile costruire una semplice antenna OTA interna per connettersi a qualsiasi televisore ad alta definizione. Tutto ciò che serve sono alcuni articoli per la casa e una parte da un negozio di elettronica o di fornitura di computer negozio.

istruzione

1 Estrarre il cartone che protegge la barra inferiore della gruccia di metallo.

2 Tenere la gruccia dal suo gancio. Posizionare le ganasce della pinza al centro della barra inferiore del appendiabiti. Afferra la barra inferiore con le pinze e tirare verso il basso fino a formare un punto.

3 Districare il gancio nella parte superiore della gruccia con le pinze. Raschiare lungo la lunghezza della gruccia, da un'estremità all'altra, con la lama di un coltello. Raschiare fino al metallo della appendiabiti diventa lucida.

4 Striscia un pollice di isolamento, utilizzando un spelafili, dalle estremità dei due fili collegati al trasformatore TV, chiamato anche un balun. Ruotare l'estremità esposta di uno dei fili attorno una delle estremità della gruccia. Ruotare l'estremità esposta dell'altro filo del trasformatore intorno all'altra estremità del appendiabiti. Avvolgere strisce di nastro isolante intorno ad ogni fine di coprire le estremità esposte dei fili.

5 Inserire il connettore del trasformatore sul "ANT in" connessione sul retro del televisore. Ruotare l'estremità appuntita del appendiabiti in modo che sia rivolta verso l'alto, e ora si dispone di un'antenna OTA.

Consigli e avvertenze

  • L'antenna OTA non riceverà tutti i canali digitali a causa della distanza e potenza del segnale.
  • Indossare guanti da lavoro quando raschiando il gancio con il taglierino.

Come installare un piatto 500 con un'antenna OTA


Il piatto 500 è un ricevitore satellitare utilizzato con il Dish Network. Quando si utilizza l'hardware, si è in grado di ricevere una varietà di programmi TV, a seconda del pacchetto di abbonamento. Quando si utilizza l'apparecchiatura piatto 500, si è anche in grado di collegare un (OTA) antenna over-the-air al televisore per raccogliere stazioni emittenti locali. Questo è utile se non si ricevono i canali locali con il vostro abbonamento in corso.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale esaurire l'antenna nel "In" porta sul retro del sistema televisivo.

2 Inserire i cavi video component nelle porte "Uscita Componente" su 500 antenna parabolica. Inserire le estremità opposte dei cavi nei porti "Component In" sul televisore.

3 Inserire i cavi audio RCA nelle porte "Audio Out" sul 500 antenna parabolica. Inserire le estremità libere dei cavi nei porti "Audio IN" sistema televisivo.

4 Accendere il televisore e il ricevitore satellitare Dish 500. Scegliere il sintonizzatore TV per visualizzare tutta la programmazione OTA, oppure selezionare "Componente" come l'opzione di ingresso per vedere tutta la programmazione satellitare.

Come impostare un HD via satellite e OTA Con un DVR


Un DVR, o un registratore video digitale, è in grado di registrare la programmazione direttamente da un dispositivo sorgente, come ad esempio un satellite HD o OTA (over the air) antenna. Anche se il DVR ha solo sintonizzatore, è possibile registrare la programmazione da un dispositivo, finché l'antenna e ricevitore satellitare HD non siano accesi e in uso al tempo stesso esatto.

istruzione

1 Collegare il cavo HDMI alla porta "HDMI Out" del ricevitore satellitare HD.

2 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI nella porta "HDMI In" sul ricevitore DVR.

3 Collegare l'antenna OTA in una presa di corrente locale. Collegare il cavo coassiale che va dal l'antenna nel "In" porta sul DVR.

4 Accendere il DVR e il dispositivo che si desidera registrare. Le informazioni di programmazione carica sul DVR. Quando si passa a registrare da un altro dispositivo, è necessario alimentare tutto giù, quindi accendere il dispositivo, quindi accendere il DVR di nuovo. Ciò assicura che il DVR sarà in grado di rilevare le informazioni di programmazione appropriata.

Come registrare un OTA con un registratore DVD


OTA (over the air) si riferisce ai segnali di radiodiffusione per la programmazione televisiva. Un'antenna interna o esterna cattura le frequenze radio e li trasmette ad un televisore, di solito tramite cavo coassiale. Collegamento di un DVR alla TV con cavi AV standard, permette di registrare gratuitamente la programmazione over-the-air e memorizzarlo sul disco rigido DVR per una visione successiva. A differenza di via cavo o via satellite servizio di TV con menu di programmazione su schermo, una guida ai canali locale è necessaria per la registrazione di trasmissioni OTA per identificare quali stazioni e programmi sono disponibili.

istruzione

1 Collegare i cavi compositi da AV del televisore OUT al AV IN jack sul DVR, utilizzando lo spinotto bianco per il canale audio di sinistra, la spina rossa per il canale destro e il tappo giallo per il video.

2 Accendere l'apparecchio e impostare il televisore sul canale desiderato per la registrazione. Se il televisore è collegato ad un convertitore digitale, impostare la casella a canale desiderato per la registrazione e comporre il televisore sul canale 3 o 4, a seconda del modello di convertitore.

3 Premere il pulsante "Record" sul DVR per iniziare immediatamente la registrazione di un programma, o usare il telecomando per accedere alle opzioni di "Menu" sul DVR per programmare il componente per la registrazione in seguito.

Consigli e avvertenze

  • Piano per i programmi off-load registrati su un computer o un registratore DVD di tanto in tanto per liberare spazio nella memoria del DVR, o semplicemente eliminare programmi indesiderati.
  • Scollegare l'apparecchiatura dalla alimentazione mentre agganciando cavi AV.

L'acquisto di una radio ad onde corte richiede la ricerca per scegliere il miglior modello in base agli interessi di ascolto. radio a onde corte sono dotati di molte caratteristiche e funzionalità diverse, da chi ascolta la radio casual per gli appassionati di onde corte dedicata. Per ottenere il massimo divertimento dalla vostra radio a onde corte, ci sono alcuni requisiti minimi si dovrebbe cercare quando si sceglie una radio.

istruzione

1 Acquista una radio a onde corte con una larghezza di banda di frequenza AM da 540 kHz a 30 MHz. Questo riguarderà la gamma di frequenze si sarà probabilmente in grado di ricevere con apparecchiature di consumo di qualità.

2 Scegli una radio con una lettura di frequenza digitale. Un display digitale consente di comporre il numero preciso di frequenza radio che si sta tentando di ricevere. onde corte più vecchi e meno costosi hanno una diapositiva regola-tipo di selezione che richiede un po 'di messa a punto per prendere il segnale.

3 Se vuoi per i modelli con la modalità più di una frequenza. AM è di serie. Modelli con SSB consentirà di monitorare la sua radio, marittimo, aeronautico e selezionare trasmissioni radio militari.

4 Vedere se la radio è dotato di una presa per un'antenna esterna. La maggior parte delle radio portatili sono dotati di una antenna telescopica. In località remote potrebbe essere necessario aumentare la vostra forza di ricezione, quindi una presa antenna è a portata di mano. Tuttavia, una lunghezza di filo avvolto dell'altoparlante all'antenna telescopica può anche aiutare ricezione.

5 Valutare le caratteristiche di larghezza di banda di selettività. Ciò consente di ridurre le interferenze tra stazioni che sono vicini l'uno all'altro sulla larghezza di banda, che consente la messa a punto.

6 Scegli una radio con opzioni di filtro, squelch e scanner. Queste caratteristiche permettono di individuare rapidamente le stazioni per la larghezza di banda di filtraggio di fuori di un certo intervallo predeterminato, e per mettere a tacere (tagliate statico) fino a quando si può sintonizzare la stazione desiderata. Uno scanner cercherà automaticamente gamma di larghezza di banda della radio per i segnali più forti.

Consigli e avvertenze

  • Scegli una radio che funziona su corrente alternata o la batteria. La carica della batteria è a portata di mano per la portabilità e per l'ascolto quando una tempesta mette ko l'elettricità in casa.

I migliori Antenne per TV OTA


Antenne per via etere (OTA) TV sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Ad alta definizione e TV digitale ha creato un sacco di hype su quella giusta per una migliore visualizzazione. La verità è che le antenne in stile antico sono ancora il migliore. Utilizzare elenchi delle stazioni OTA della tua città per decidere quale antenna funziona meglio per voi.

Rooftop Antenna

I migliori Antenne per TV OTA

Con la ricezione VHF / UHF è possibile ricevere tutte le stazioni nella vostra zona.

Se si desidera avere una antenna sul tetto o uno montato su un palo alto, poi una doppia antenna è la scelta migliore. segnali televisivi vengono inviati utilizzando VHF (frequenze molto alte) o UHF (ultra alte frequenze). antenne bow-tie standard sono antenne UHF. Una doppia antenna incorpora entrambi i tipi di ricezione del segnale in un'unità.

A "log periodica" antenna VHF con un "yagi" antenna UHF è montata su un singolo braccio orizzontale. Ci sono molti stili differenti di disegno e funzione dei materiali utilizzati differenti valutazioni dB. Queste antenne sono molto direzionale e devono essere utilizzati con un rotore per concentrarsi sul segnale. Essi vi daranno il miglior rating dB insieme con la durevolezza. Queste antenne sono progettate per venti forti e il cattivo tempo in modo che non solo portare i segnali, ma durerà.

antenna interna

Quando si imposta una antenna esterna non è possibile, la migliore alternativa è un due alloggiamenti interni antenna farfallino. Essi misurano fino a 16 pollici di larghezza e di 20 pollici. Ogni papillon può essere un unico pezzo di metallo o quattro aste metalliche unito al centro per formare la forma di un papillon. Esse attribuiscono una cravatta a farfalla alla parte superiore dello stand e che attribuiscono l'altro in basso. Uno schermo riflettore è posizionato dietro il papillon.

Questo tipo di antenna è una versione ridotta di antenne esterne. pareti interne riducono le capacità di ricezione, bloccando i segnali dalle stazioni televisive. Ogni modello di antenna ha un rating "dB" (sensibilità dell'antenna misurato in decibel o dB). Selezionando il punteggio più alto dB vi darà la migliore antenna interna. Posizionare l'antenna a una finestra e trasformarlo in direzione della stazione TV per segnale migliore.

Balcone Antenna

Come la sua controparte l'antenna interna, la migliore antenna per un balcone o un piccolo spazio è un legame di arco a quattro vie. Invece di due papillon, ci sono quattro allineati sul palo con uno schermo riflettore dietro. Con essendo più grande è una superficie superiore per catturare i segnali. Questo dà l'antenna un guadagno dB superiore rispetto al modello coperta.

L'antenna è montato un rotore (motore di girare l'antenna) per ruotare l'antenna nella direzione del segnale TV. Grazie alla curvatura della terra, la distanza media un'antenna può ricevere segnali è limitata a 70 miglia. non sono necessari grandi antenne per la maggior parte delle città. L'antenna papillon è il miglior design. Esso è prodotto da molte aziende di materiali diversi. Cercare il punteggio più alto dB per ottenere la migliore antenna.

Il 7600GR è una radio ad onde corte fatta da Sony. Viene fornito con una custodia per il trasporto, batterie, cuffie stereo, un adattatore di alimentazione CA, antenna compatta e una guida a onde corte. È possibile sintonizzarsi su stazioni specificando direttamente la frequenza, regolare manualmente la frequenza un po 'alla volta, la scansione automatica per la ricerca di stazioni, oppure selezionando le stazioni che avete scoperto e memorizzati come preset.

Intervallo di frequenze

gamma di frequenza SW del 7600GR è 1.621 a 29.999 kHz, il campo di MW è di 530 a 1.620 kHz, il campo di LW è 150-529 kHz e la gamma di frequenza FM è di 76 a 108 MHz.

Produzione

Il 7600GR ha una linea fuori mini jack stereo, con un livello di uscita di registrazione di circa 245 mV e una impedenza di uscita inferiore a 10 kohm. L'impedenza di uscita mini del jack per cuffie stereo è di 16 kohm.

altoparlante

L'altoparlante sulle misure 7600GR circa 77 mm di diametro. La sua potenza massima è di 380 mW con una impedenza di uscita di 8 ohm e il 10 per cento distorsione armonica.

Energia

fabbisogno di potenza del 7600GR è DC 6 V, da batterie AA o da un adattatore AC.

Dimensioni

Il 7600GR misura 190 da 118,8 del 35,3 mm.

Peso

Il peso del 7600GR è di circa 536 g, o 608 g con quattro batterie AA.

Come collegare un piatto 811 per OTA Solo


Un'antenna OTA (over-the-air) può essere collegato al piatto 811 ricevitore HD consente la visualizzazione di over-the-air trasmissioni libere locali. Il ricevitore è compatibile con entrambe le trasmissioni digitali e analogici. Cavo analogico può anche essere collegato al ricevitore. Una volta che l'antenna OTA (o via cavo) è collegato al ricevitore, i canali supplementari possono essere integrate nella "Guida al programma" per una facile selezione. Per poter utilizzare la porta OTA, il ricevitore deve essere attivato con la programmazione minima di qualificazione. Gli utenti dovrebbero contattare il servizio clienti del piatto per ulteriori informazioni.

istruzione

istruzione

1 Installare l'antenna parabolica e collegarlo al ricevitore 811 se non lo è già. Fare riferimento alle istruzioni fornite con l'antenna parabolica.

2 Installare l'antenna OTA secondo le istruzioni fornite con l'antenna. Se l'antenna OTA è un'antenna interna, collocarla a pochi passi dal ricevitore per evitare interferenze con l'antenna UHF per il telecomando.

3 Collegare il cavo coassiale dall'antenna alla porta di ingresso con l'etichetta "8VSB Antenna TV / cavo" sulla parte posteriore del ricevitore 811.

4 Aggiungere canali alla "Guida al programma" e controllare la potenza del segnale. Aprire il menu "Channel Setup Local" premendo il tasto "menu" sul telecomando seguito dai numeri "6, 1, 5."

5 Selezionare "Aggiungi DTV" per aggiungere un canale digitale. Viene visualizzata la schermata "Add Digitale Locale".

6 Inserire il numero di canale di trasmissione a due cifre per la stazione radio desiderata nella casella "canale di trasmissione". Se il numero del canale è solo una cifra, aggiungere uno zero. Il numero del canale di trasmissione può essere diverso da quello comunemente noto trasmissione numero (virtuale) del canale. DTV.gov elenca tutte le stazioni pieno potere negli Stati Uniti e il loro numero di canali digitali e virtuali corrispondenti. Il numero del canale digitale quotata dtv.gov è il numero da inserire nella casella "canale di trasmissione".

7 Controllare la barra di potenza del segnale sotto la casella "canale di trasmissione". Regolare l'antenna OTA per trasformare la potenza del segnale barra verde e ottenere la massima forza possibile. La parola "Bloccato" dovrebbe comparire sotto la barra sul lato sinistro. La casella "Numero canale" sotto la barra di potenza del segnale visualizza il numero che apparirà nella "Guida del programma." Verrà visualizzato in verde per un buon segnale, e giallo per un segnale debole.

8 Selezionare "Salva" nel menu quando si è soddisfatti con la potenza del segnale. Il menu "Modifica locale Nome canale" si apre e visualizza una tastiera su schermo.

9 Utilizzare il telecomando per evidenziare e selezionare le lettere per il nome del canale. Il nome può essere lungo fino a cinque caratteri. Evidenziare "Salva" e premere il tasto "Select" sul telecomando per salvare il nome. Apparirà il menu "Setup canale locale".

10 Ripetere i passaggi da quattro a nove per ogni nuovo canale. Per uscire, premere il pulsante "Annulla" del telecomando quattro volte.

Consigli e avvertenze

  • cavi Label, la Guida utente ha 811 etichette colorate all'interno del coperchio anteriore. Il colore per la porta OTA è nero.

Come fare Cellulari fare le onde sonore in elettronici?


Cellulare è un termine abbreviato per servizio di telefonia cellulare. La comunicazione tra telefoni cellulari o telefoni cellulari e telefoni fissi è gestita da ripetitori per i telefoni cellulari. Queste torri sono in tutto il paese, in posizione ideale nel griglie di quattro miglia. Una torre raccoglie le frequenze utilizzate nella comunicazione tra telefoni, e la chiamata verrà trasferita a un'altra torre, se il telefono cellulare si sta allontanando dalla gestione della chiamata torre.

Il canale di controllo

I telefoni cellulari hanno due radio ricetrasmittenti. Uno è utilizzato per la trasmissione di voce e dati. L'altro è il canale di controllo. Questo canale mantiene una linea costante comunicazione con la torre cellulare, anche se il telefono non è in uso. Quando arriva una chiamata da un altro telefono, il canale di controllo assegna le frequenze delle microonde per essere utilizzati da ogni telefono. Il canale di controllo trasferisce anche la chiamata ad un'altra torre, se il telefono cellulare si muove fuori della gamma della torre.

L'importanza di torri cellulari

Le torri cellulari sono l'equivalente delle linee telefoniche e le operazioni di centralino per la rete fissa. Le torri cellulari consentono un telefono che può essere trasportato in una tasca per comunicare con un altro telefono in città o in tutta la nazione. La torre cellulare vicino al telefono cellulare di effettuare una chiamata raccoglie il segnale e il numero di telefono da contattare. Attraverso la torre cellulare più vicino al numero composto, la connessione è completata.

chiamata Initiation

Il processo di comunicazione cellulare inizia quando l'utente colpisce il numero di telefono del contatto desiderato sulla tastiera. Queste informazioni vengono inviate tramite un segnale di frequenza a microonde al più vicino torre di telefono cellulare. I contatti torre il numero di telefono per avvisare che di una chiamata in arrivo e che la frequenza da utilizzare. Mentre il chiamante parla nel microfono altoparlante del telefono, le onde sonore dalla voce dell'utente vengono convertiti in segnali a microonde e trasmessi pure.

ricezione delle chiamate

la ricezione delle chiamate è il contrario di avvio di chiamata. Il segnale di comunicazione di frequenza a microonde viene ricevuto dal telefono composto. Il segnale a microonde viene convertito in impulsi elettrici. Questi impulsi sono trasmessi per auricolare o altoparlante del telefono. L'altoparlante converte gli impulsi elettrici torna in onde sonore facendo vibrare il diffusore. Poiché ogni telefono cellulare utilizza una frequenza diversa, conversazioni a due vie sono possibili senza gli switch push-to-talk utilizzati nella comunicazione radio.

Cell Phone Size

I telefoni cellulari sono in formato tascabile e portatile grazie alla rete torre di cellule a livello nazionale. Con la griglia, il segnale cellulare ha solo viaggiare quattro o cinque miglia al massimo. Senza la griglia, un telefono cellulare richiederebbe una batteria da 20 watt per connettere le chiamate di fondo. Questa sarebbe una batteria scatola delle dimensioni di una scatola di pranzo o di attrezzatura da pesca.

VHS sono inclini a una serie di problemi durante la riproduzione. Uno dei più diffusi è "onde", orizzontali o video di hash, che appaiono nell'immagine video. Queste onde possono essere causata da due questioni: un segnale video instabile e la protezione Macrovision incorporata nel video. Rimozione queste onde orizzontali richiede stabilizzazione del segnale video, rimuovendo la protezione Macrovision e trasferito il video in un file digitale in un computer in modo che possa essere visualizzato correttamente.

istruzione

1 Accendere il lettore VHS. Inserire il nastro VHS problematico.

Collegare un'estremità del cavo S-Video per l'uscita S-Video del lettore VHS. Attaccare l'altra estremità del cavo S-Video per l'ingresso S-Video della scatola base di correttore di tempo.

2 Attaccare una estremità dell'altro cavo S-Video per l'uscita S-Video della scatola base di correttore di tempo. Attaccare l'altra estremità del cavo S-Video nel VHS al convertitore USB.

Selezionare la casella di base di correttore di tempo.

3 Collegare il cavo USB alla uscita USB del VHS al convertitore USB. Attaccare l'altra estremità del cavo USB all'ingresso USB del dispositivo di rimozione Macrovision.

Collegare un'estremità del secondo cavo USB all'uscita USB del dispositivo di rimozione Macrovision. Collegare l'altra estremità del cavo USB a una porta USB del computer.

4 Eseguire il VHS al software del convertitore USB fornito con il VHS al convertitore USB.

Premere il tasto Play del telecomando VHS per riprodurre il nastro VHS.

5 Premere il pulsante Start sulla VHS al software del convertitore USB per avviare la registrazione del segnale video in formato digitale sul disco rigido.

Premere Stop sul VHS al software del convertitore USB quando il nastro VHS ha finito di giocare. Uscire dal VHS al software del convertitore USB.

Premere Stop sul telecomando VHS per fermare la riproduzione del nastro VHS. Espellere il nastro VHS e spegnere il lettore VHS.

6 Scollegare i cavi che sono collegati al lettore VHS, la casella di base correttore di tempo, il VHS al convertitore USB, il dispositivo di rimozione Macrovision, e il computer.

7 Riprodurre il file digitale utilizzando un programma di riproduzione video sul computer. Il video dovrebbe ora essere libero di onde orizzontali.

Consigli e avvertenze

  • Sollevare il coperchio della cassetta VHS per garantire che il nastro ha la giusta quantità di tensione che avvolge intorno ai rulli di posizione.
  • Una connessione via cavo allentato o un cavo mal fatto può sconfiggere tutto questo processo di per sé l'introduzione di interferenza il video al segnale video.

Over The Air è un metodo di invio dei dati a qualsiasi dispositivo mobile, tra cui un BlackBerry, da un gestore di telefonia mobile. In passato, OTA è stato utilizzato principalmente per l'invio di aggiornamenti per gli utenti anche se è diventato comune per OTA per includere applicazioni mobili e aggiornamenti delle applicazioni. dati OTA Spinto rende l'aggiornamento software mobile più conveniente per l'utente finale in quanto non hanno bisogno di un computer di casa per apportare eventuali modifiche.

Aggiornamenti del sistema operativo

L'elemento più comune con l'aggiunta di OTA è gli aggiornamenti del sistema operativo mobile. OTA è la parola convenienza ronzio che significa che non sarà necessario collegare il BlackBerry in un computer e sincronizzare per ricevere aggiornamenti del dispositivo. Questo non solo fornisce un dispositivo mobile veramente indipendente, ma permette anche agli utenti di utilizzare i sistemi operativi che non sono supportati dal software di sincronizzazione del dispositivo.

Applicazione Spinge

Per gli utenti BlackBerry, molte applicazioni possono essere scaricate attraverso il BlackBerry App World. Dal momento che alcune applicazioni non soddisfano i requisiti di RIM, che sono spesso offerti dagli sviluppatori come applicazioni OTA che possono essere scaricati e installati dal sito mobile di uno sviluppatore. Non importa caso, qualsiasi applicazione scaricata mentre su una rete mobile può essere considerato un impianto OTA.

Aggiornamenti Generico

Un segno di un buon app mobile è attivo sviluppo dal team di sviluppo dell'applicazione. Dal momento che il software BlackBerry è in continua evoluzione, quindi devono le applicazioni in modo che possano tenere il passo con gli ultimi bug di sicurezza e correzioni di fornire agli utenti la più aggiornata e un software di sicurezza possibile. Di solito, le domande di BlackBerry sono progettati per controllare con lo sviluppatore e offrire aggiornamenti OTA per gli utenti in movimento.

Qualche polemica OTA

Purtroppo, non tutti gli aggiornamenti OTA sono necessariamente una buona cosa. Nel 2009, un aggiornamento di BlackBerry OTA richieste dagli utenti negli Emirati Arabi Uniti è stato caricato con spyware che ha permesso i funzionari del governo di monitorare le comunicazioni degli utenti che tentano di utilizzare le reti private BlackBerry invece delle loro reti carrier pubbliche per inviare i dati. Dal momento che gli aggiornamenti OTA che appaiono ufficiale possono essere riempiti con spyware, è importante per cercare eventuali aggiornamenti OTA e confermare che sono ufficialmente da BlackBerry prima di accettare.

I primi comunicazioni radio utilizzate lunghezze d'onda maggiori. radio a onde corte lavorano su lunghezze d'onda più corte e di conseguenza, essi sono chiamati come le radio a onde corte. Ma loro uso molto frequente e hanno la capacità di ricevere le frequenze a onde corte da qualsiasi parte del mondo. frequenze a onde corte vengono rimbalzate dalla ionosfera a differenza delle radio a lunga distanza primi che hanno usato onde superficiali.

World Wide Reach di radio ad onde corte

Come trasmissioni radio a onde corte possono raggiungere distanze più lunghe molte emittenti internazionali li usano. A differenza di AM e FM trasmissione radio che hanno limitato e la trasmissione radio a onde corte portata possono viaggiare per migliaia di miglia operanti sulla gamma di frequenze 3-30 MHz. servizi di radiodiffusione famosi come The Voice of America negli Stati Uniti e la BBC nel Regno Unito usano trasmissione radio a onde corte per consentire alle persone di tutto il mondo per ascoltare i loro programmi.

Amateur radio ad onde corte Utenti

Molti ascoltatori radioamatori hanno l'hobby di ascoltare le radio onde corte. Essi mirano a creare radio a onde corte con antenne elaborati per catturare interessanti stazioni lontane. E 'sicuramente divertente da ascoltare voci, musica e programmi provenienti da paesi lontani. L'attività di ascolto di stazioni lontane radio con radio a onde corte è conosciuta come "DXing".

Due Way comunicazioni su onde corte radio

radio a onde corte permettono di comunicazioni a due vie. Essi sono noti come le radio "ham". Hobbisti usano radio a onde corte per trasmettere e ricevere messaggi da altri hobbisti. Tali comunicazioni hanno contribuito a salvare vite umane, raggiungendo alle vittime di calamità naturali o incidenti. Per far funzionare le radio di prosciutto hobbisti devono avere spazio da parte del governo del loro paese.

I vantaggi della radio ad onde corte

radio a onde corte consentono l'accesso alle notizie estera e di punti di vista che possono essere critici dal punto politico ed economico di vista. le forze ribelli di un paese possono utilizzare la trasmissione radio a onde corte da un altro paese e trasmettere la loro ideologia e prevede di cittadini all'interno del paese. Le navi in ​​mare e aerei che volano tra i continenti possono utilizzare le radio a onde corte per inviare e ricevere messaggi di emergenza. stazioni utlity sono particolarmente utili per le navi mercantili, uso marittimo, e le operazioni militari. radio a onde corte sono anche utili in cui la tecnologia di Internet e comunicazioni satellitari non raggiungono.

Svantaggi di radio ad onde corte

Ci sono un certo numero di stazioni radio a onde corte gestite clandestinamente che vengono utilizzati illegalmente per scopi politici o di intrattenimento. Un altro grosso problema con radio ad onde corte è che il suo segnale viene facilmente disturbato con problemi elettrici che vengono da televisori, computer, elettrodomestici mal progettati o installati. Con la tecnologia migliorando così rapidamente il numero di appassionati di radio ad onde corte continua ad essere limitata. Ma non ha ancora perso il suo fascino.

Dove ascoltare le stazioni radio a onde corte


Gran parte del mondo non è ancora stata cablata per Internet ed è abbastanza lontano dalle torri cellulari che le comunicazioni di dati cellulari digitali non sono disponibili o poco affidabili. E la comunicazione di dati via satellite è costoso. Ci sono ancora un certo numero di governi e organizzazioni di notizie che trasmettono tramite radio ad onde corte. Con una certa comprensione di quando e dove guardare per i segnali, è possibile utilizzare la radio a onde corte come fonte di notizie e informazioni.

Ora del giorno

Il momento migliore della giornata per cercare segnali radio a onde corte è tra il tramonto e l'alba. segnali radio ad onde corte rimbalzano l'atmosfera superiore, e il sole possono disturbare segnali a quell'altezza.

Luogo fisico e antenna portatile

Poiché i segnali ad onde corte rimbalzano della ionosfera, un segnale da un lato del globo può spesso essere ritirato dall'altra parte del mondo. E 'comune per un ascoltatore di ricevere segnali da migliaia di miglia di distanza.

A meno che non si dispone di un'antenna esterna, è meglio cercare i segnali a onde corte esterna. Le antenne telescopiche che vengono con la maggior parte dei ricevitori a onde corte portatili non funzionano edifici ben all'interno, specialmente quelli in calcestruzzo.

Se andare fuori non è possibile, un'antenna semplice può essere fatto da una vecchia prolunga o altro pezzo lungo di filo. Per fare questo, avvolgere un'estremità del cavo intorno antenna telescopica della radio portatile. Lasciare abbastanza per appendere tre a cinque metri di cavo di prolunga fuori dalla finestra, facendo un antenna temporanea. Esperimento con il numero di avvolgimenti e lunghezze esatte per creare un'antenna ottimizzata per ricevere i segnali desiderati. Sperimentare cadere l'antenna di varie finestre, di fronte a diverse direzioni. In alcuni casi, gli edifici possono bloccare i segnali radio provenienti da una particolare direzione. Può essere utile conoscere la posizione del trasmettitore e poi cadere un'antenna portatile su una finestra di fronte quel trasmettitore.

Se è possibile montare un'antenna esterna permanente che è specificamente progettato per i segnali ad onde corte, questo è l'ideale.

A seguito di un segnale

segnali a onde corte tendono ad andare alla deriva. I moderni ricevitori digitali in grado di compensare e tenere traccia del segnale. Tuttavia, esistono ancora molti ricevitori manuale di sintonizzazione più anziani e funzionano molto bene. Poiché il segnale comincia a svanire, regolare la messa a punto come il segnale si muove attraverso una band.

Download di giochi e programmi via etere per il vostro BlackBerry significa che si sta installando il software senza collegare fisicamente il dispositivo a un computer. OTA significa che si sta utilizzando proprio collegamento cellulare del BlackBerry o una connessione Wi-Fi, se disponibile. Sebbene sia possibile installare giochi e programmi per il tuo BlackBerry utilizzando un cavo dati e il BlackBerry Desktop Manager, a volte questo non è solo pratico ed è necessario utilizzare metodi di over-the-air.

istruzione

1 Individuare il gioco che si desidera scaricare sul tuo BlackBerry. Alcuni sviluppatori consentono di fare clic su un link nel tuo web browser del BlackBerry per scaricare, mentre altri ti chiedono di fornire il proprio numero di telefono cellulare. Essi quindi inviare un link al tuo BlackBerry con un messaggio di testo in modo da poter scaricare il gioco.

2 Fare clic sul link di download del gioco sia nel vostro BlackBerry Web browser o dal vostro messaggio di testo casella di posta.

3 Accettare il download nella finestra di dialogo. Il download inizia immediatamente e avvisare con un'altra finestra di dialogo al termine. Alcune installazioni richiedono un riavvio del dispositivo, e il gioco vi mostrerà un messaggio che indica che.

Come usare una parabola satellitare per OTA & DTV Reception


TV satellitare è una popolare alternativa alla programmazione via cavo. il servizio satellitare offre molte delle stesse stazioni, e molti anche consentire di guardare stazioni over-the-air (OTA) con il ricevitore satellitare. Queste stazioni sono le filiali locali delle reti televisive più grandi, come CBS, NBC e FOX. Tuttavia, non tutte le aziende satellitari forniscono questo servizio; consultare le guide programma per vedere se il provider offre contenuti OTA.

istruzione

1 Contattare il fornitore di via satellite. Chiedete se le stazioni OTA locali sono forniti con il servizio. La maggior parte dei fornitori di servizi satellitari costruire questo nella vostra pacchetto di servizi.

2 Inserire i cavi audio / video RCA nelle porte "Video Out" del ricevitore satellitare. Collegare le estremità opposte dei cavi nelle porte "video in" sul televisore.

3 Accendere il ricevitore satellitare e il televisore e premere il tasto "Video" sul televisore. La programmazione satellitare verrà visualizzato sullo schermo del televisore.

4 Regolare la programmazione con il ricevitore satellitare & # 039; s telecomando. Tutta la programmazione è in formato digitale (DTV) e le stazioni OTA si trova nella parte superiore del quadrante. La maggior parte delle stazioni elencate sotto al canale 100 su un ricevitore satellitare sono stazioni OTA.

Come funziona Bluetooth Utilizzare onde sonore?


Una società svedese ha sviluppato la tecnologia Bluetooth nella metà degli anni 1990 come strumento di collegamento tra i prodotti elettronici in modalità wireless. Bluetooth rende le connessioni utilizzando onde radio e trasmette le chiamate telefoniche o streaming audio come dati digitali, che si traduce di nuovo in onde sonore nel dispositivo di ricezione. Il nome deriva da un re danese che ha unito la Scandinavia, così come porta Bluetooth dispositivi elettronici insieme.

baseband

La banda è l'hardware che consente ai dispositivi Bluetooth di trasmettere e tradurre le onde sonore. La banda trasforma i dati vocali o musica in un formato digitale, quindi Bluetooth usa la sua componente radio per inviare i dati. Quando il segnale radio colpisce il dispositivo di ricezione, banda converte il segnale radio di nuovo in forma digitale, quindi elabora i dati digitali per trasformarlo di nuovo in onde sonore. Per trasmettere il suono, i dispositivi hanno bisogno sia di un collegamento fisico attraverso i canali radio Bluetooth e un collegamento logico per controllare la trasmissione dei dati.

Profili

profili Bluetooth definiscono i modi in cui i dispositivi abilitati Bluetooth possono utilizzare le onde sonore. Un dispositivo programmato con il profilo Hands-Free consente di effettuare chiamate vocali senza tenere il telefono; il / visiva remota Profilo Controllo audio consente il telecomando Bluetooth per impostare i livelli sonori nel vostro sistema stereo o home theater. Un Bluetooth deve avere il profilo giusto per un uso particolare. Lo streaming di musica sopra le cuffie richiede il profilo AD2P, per esempio.

Mani libere

Il profilo Hands-Free consente suono di trasmissione Bluetooth da una "porta d'ingresso audio" - di solito un cellulare - a un altro dispositivo, come ad esempio un ricevitore installato in auto o in un auricolare Bluetooth. Quando qualcuno chiama il vostro cellulare, il telefono si traduce la sua voce in pacchetti di dati digitali e trasmette i dati via radio. Quando le funzioni del telefono come un gateway audio, percorsi il segnale in ingresso al ricevitore, che traduce il segnale di nuovo in onde sonore.

AD2P

dispositivi Bluetooth con il AD2P - Advanced Audio Distribution Profile - ascoltare musica in streaming tra una sorgente audio e di un ricevitore o di "sink audio". Il dispositivo di origine si trasforma la musica in dati digitali, codifica in un formato adatto e la trasmette attraverso la connessione wireless Bluetooth al ricevitore. Il dispositivo ricevente decodifica il messaggio e traduce i dati digitali in onde sonore della musica. La qualità del suono e la latenza - il ritardo indotto traducendo e codifica i dati - varia con l'apparecchiatura.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com