riciclare antenna parabolica

Come riciclare antenne paraboliche


Ci sono un certo numero di modi per riciclare una parabola satellitare, dal corretto smaltimento dove è riciclato dalla società trash / riciclaggio per usi creativi che danno al piatto una nuova vita.

istruzione

Come liberarsi di una antenna parabolica indesiderati

1 Se il piatto è stato installato da una società di TV satellitare, c'è sempre la possibilità di tornare alla società, in modo che possano riciclare in modo corretto.

2 Controllare con la vostra azienda rifiuti / riciclaggio locale su norme e regolamenti. Alcune aziende non prendono tali dispositivi, ma se gestire il riciclo c'è una buona probabilità che lo faranno.

3 Donare il vostro piatto per il non-profit Texas girasole progetto (vedi Risorse).

4 Donare ad un club di radioamatori locali. Molti radioamatori hanno usi per i piatti indesiderati (vedi Risorse).

Modi creativi per riutilizzare una antenna parabolica

5 Se si dispone di un, piatto più vecchio di 10 piedi, può essere utilizzato come il tetto di un gazebo.

6 Usarlo come uno stagno poco profondo nel vostro giardino. Un certo numero di riviste di giardinaggio hanno scritto articoli su come fare questo. Può anche essere trasformato in un bagno di uccello poco profonda.

7 Forare la parabola e montarlo a testa in giù su un palo. Utilizzare S-ganci per appendere le piante su di esso.

8 antenne paraboliche non utilizzati possono anche essere trasformati in orologi solari da giardino e fontane con un po 'di creatività.

Sempre più persone stanno scegliendo il servizio via satellite piatto a causa del numero di canali offerti. Con l'avvento di HD, la gente si chiede quanto costi saranno coinvolti per migliorare le attrezzature a ricevere questo tipo di segnale.

Antenna parabolica

Tutti i satelliti piatto funzionano allo stesso. I segnali radio vengono trasmessi ad un satellite nello spazio, che poi rimbalza il segnale sulla Terra. Una piccola antenna satellitare riceve il segnale e lo invia in un ricevitore. Il ricevitore decodifica il segnale, permettendo il televisore a lavorare.

HD Tecnologia

HD sta per High Definition. Il segnale digitale offre una risoluzione più alta così le immagini sono più chiare e nitide. Dal momento che questa tecnologia è ancora nuova, la maggior parte delle reti offrono pochi programmi in HD.

attrezzatura

È necessario disporre di un ricevitore HD, così come un televisore HD per ricevere qualsiasi programma in HD. Un altro satellite non è necessario ricevere un segnale HD.

Qualità dell'immagine

HD ha una qualità d'immagine molto superiore rispetto a un segnale normale. Questo perché ad alta definizione offre 720 a 1020 linee di risoluzione alle 525 linee utilizzate dai normali televisori analogici.

Costo extra

televisione satellitare regolare costa abbonati un canone mensile. Per ricevere i programmi HD, il ricevitore aggiunge circa il 50 per cento in più di un mese per il disegno di legge di TV satellitare.

L'installazione di una parabola satellitare su un terrazzo richiede un po 'di pensiero creativo. Molti proprietari di condominio e di appartamenti non piace l'idea di antenne paraboliche che spuntano dal terrazzo, ma è possibile installare il piatto su una terrazza senza violare tale regolamento. Quando si installa il satellite su un palo e montare quel palo in un vaso di fiori, si può godere dei servizi televisivi di alta qualità offerti dai fornitori di servizi satellitari e ancora conformi alle normative di installare un'antenna parabolica su una terrazza.

istruzione

1 Impostare un grande vaso di fiori sul terrazzo. Il piatto deve essere alto almeno 15 pollici in modo che il polo ha un sacco di supporto alla base e ha meno probabilità di ribaltarsi durante una raffica di vento.

2 Eseguire un lungo, metallo vite nel lato della parte inferiore del polo satellitare. Tuttavia, invece di inserire la vite fino in polo, lascia la vite sporgono una coppia di pollici. Questo è il polo si imposterà nel vostro vaso di fiori di tenere l'antenna parabolica. L'aggiunta di questa vite nella parte inferiore del polo satellitare consente di proteggere il palo nel calcestruzzo. Senza la vite, il polo potrebbe ancora girarsi nel vaso di fiori. Con la vite, tuttavia, il polo non sarà in grado di muoversi e terrà saldamente la parabola satellitare.

3 Combinare cemento ad asciugatura rapida con acqua e aggiungerla al vostro vaso di fiori.

4 Stand il palo nel mezzo del vostro vaso di fiori. Usare un livello per assicurarsi che il palo si erge in modo uniforme, e tenere il palo in posizione fino a quando il cemento comincia ad asciugarsi e il polo sta al posto da solo.

5 Attendere 48 ore per il calcestruzzo a secco.

6 Far scorrere l'antenna parabolica sul vostro palo e fissarla con le viti in modo che non si muove.

Come installare un'antenna parabolica e trovare il segnale


La corretta installazione di una antenna parabolica può essere un processo che richiede un po 'noioso piccoli aggiustamenti e collegamenti dei cavi appropriati. Eppure, è un impianto che può essere eseguita in casa senza l'aiuto di un tecnico satellitare professionale e senza l'ex conoscenze installazione antenna parabolica. Con una chiave e, idealmente, l'assistenza di un amico, la parabola satellitare può essere installato e indicò trovare un segnale corretto in breve tempo, e gli errori lungo il percorso può essere abilmente evitato.

istruzione

1 Controllare l'area dove il piatto deve essere montato e assicurare che fornisce una superficie piana per la parabola satellitare. Utilizzare un livello di tenuta in mano per assicurarsi che sia di livello e filo con la superficie di montaggio.

2 Controllare il cielo per eventuali ostacoli come alberi, e poi puntare il piatto per la parte meridionale generale del cielo. Questo è solo un posizionamento di massima, e regolazioni precise sarà fatto in seguito.

3 Collegare il cavo coassiale che collega l'antenna parabolica esterna per il ricevitore satellitare al suo interno. Questo ricevitore è stato fornito con il vostro piatto. Il cavo coassiale si inserisce nella parte posteriore del ricevitore attraverso il "ANT IN" porta.

4 Collegare il ricevitore satellitare al televisore mediante il cavo A / V incluso. Questo cavo ha due serie di denti su entrambe le estremità di esso, con ogni set composto da tre rebbi che sono rosso, giallo e nero, rispettivamente. Sul retro del ricevitore e la parte posteriore del televisore esistono porti rosso, bianco e giallo. Abbinare i rebbi con le loro porte in abbinamento cromatico.

5 Accendere il televisore e il ricevitore. Una volta che il ricevitore si accende, viene visualizzato un menu. Scegliere l'opzione "Screen Meter segnale" da questo menu. Ritorno al piatto fuori e hanno un soggiorno assistente con questa schermata metro.

6 Modificare l'alto / basso orientamento (elevazione) della parabola satellitare allentando i dadi accanto alle viti di elevazione, che si trovano nella parte posteriore del montante del piatto. Utilizzare una chiave per farlo. Con i dadi allentati, effettuare piccoli aggiustamenti ogni 5 a 7 secondi, e dopo ogni aspettare un rapporto dal tuo amico lo schermo misuratore di segnale. Lo schermo misuratore fornisce una lettura di quanto sei vicino alla puntando il piatto alle coordinate corrette nel cielo sopra.

7 Modificare l'orientamento sinistra / destra (azimuth) della parabola allentando i dadi del braccio piatto LNB sulla parte posteriore del montante utilizzando la chiave inglese. Poi, fare piccoli aggiustamenti ogni 5 a 7 secondi di nuovo. Quando lo schermo misuratore di segnale informa il tuo assistente che le coordinate sono stati tutti colpiti e fornisce una forza globale del segnale tra il 70 e l'80, il vostro compito è completo e avete trovato il segnale.

Come installare un'antenna parabolica su un patio


L'installazione professionale di una parabola satellitare può costare centinaia di dollari. Per fortuna, l'installazione non è così difficile a parte puntando il piatto nella giusta direzione. Se avete già l'antenna parabolica, una installazione e kit di montaggio può essere acquistato separatamente. Avrete bisogno di un cavo coassiale di alta qualità, che di solito viene fornito con l'antenna parabolica, ma può anche essere acquistato con il kit di montaggio. Dato che il piatto sarà installato su un patio, comprare un treppiede autoportante che può essere avvitato nella superficie.

istruzione

Installazione del piatto

1 Determinare la direzione generale in cui si punta il piatto di captare i segnali. I satelliti orbitano l'equatore terrestre, quindi sarà necessario puntare il piatto verso sud se si vive in Nord America. Assicurarsi che l'antenna parabolica avrà una linea senza ostacoli verso il cielo. Selezionare un punto sul patio che sia fuori di traffico pedonale e più vicino al vostro collegamento TV. Ciò ridurrà la lunghezza del cavo coassiale necessario.

2 Controllare la lunghezza del cavo coassiale per assicurarsi che si svolgerà dal vostro piatto al televisore e il ricevitore. Una distanza più breve è sempre favorevoli ma non essenziale.

3 Installare il treppiede di montaggio satellitare sul patio con le viti in dotazione. Posizionare l'antenna parabolica in cima al pod di montaggio una volta che è assicurato.

4 Collegare il cavo coassiale per l'antenna parabolica ed eseguirlo per il ricevitore satellitare. Collegare il cavo coassiale al ricevitore e collegare il ricevitore al televisore. Sarà necessario fornire i propri cavi di collegamento dal ricevitore al televisore. Sigillare tutte le connessioni esterne al cavo coassiale con sigillante impermeabile, che può essere trovato in un negozio di bricolage. Il corpo cavo stesso è impermeabile, ma le connessioni sono sensibili agli elementi, così si vuole fare in modo che siano sigillati bene.

5 A terra l'antenna parabolica per asta di messa a terra della vostra casa. Per fare ciò, eseguire il filo di terra fornito nel kit di installazione per l'asta di messa a terra. Se non è possibile individuare l'asta di messa a terra o non si dispone di uno, è sufficiente collegare il cavo a qualsiasi tubo di metallo acqua in casa. Si tratta di una misura di sicurezza, ma anche richiesto dalla legge.

Ottimizzazione della Direzione piatto

6 Look up angolo di posizione suggerita del provider satellitare. Questo vi dirà quanti gradi verso sud fino a puntare il piatto. Si potrebbe desiderare di utilizzare una unità GPS per individuare la direzione corretta inizialmente.

7 Accendere il televisore e assicurarsi che sia collegato al ricevitore in modo corretto. Sintonizzarsi su un canale faro, che mostra la potenza del segnale dei satelliti fom del provider.

8 Ruotare il piatto molto lentamente da est a ovest. Se il piatto è posizionato correttamente, non si dovrebbe avere per trasformarlo più di 2-3 gradi ogni modo. Monitorare il segnale sul televisore mentre si sta girando il piatto o di avere un altro orologio persona e chiamare a voi. Trova le migliori potenza del segnale possibile.

9 Bloccare l'allineamento orizzontale della parabola al suo posto. Ripetere i punti 3 e 4 per l'allineamento verticale, spostando il piatto su e giù, invece.

10 Accendere il televisore e controllare le emittenti per la forza del segnale.

impianto satellitare, per alcuni, è un grande negativo per l'acquisto di una TV satellitare, perché richiede il programma di installazione di forare e montare l'antenna parabolica. Tuttavia, le innovazioni rendere possibile per voi di avere la programmazione via satellite da una antenna parabolica senza fori, come parte del processo di installazione. Le due opzioni che si potrebbe prendere in considerazione se si desidera installare satellitare piatto senza fori sono il monte non-penetrante e montare il palo.

istruzione

pole Mount

1 Scavare un buco di almeno un piede in profondità nella posizione in cui si desidera installare l'antenna parabolica.

2 Impostare un palo di diametro 1 5/8 di pollice nel foro in modo che si erge almeno otto piedi.

3 Eseguire un lungo, metallo vite nel lato del palo dove si siede nel foro. Questo aiuterà a prevenire il palo dalla filatura dopo i set concreti.

4 Mescolare rapida asciugatura cemento con acqua in un secchio. Aggiungere acqua quanto basta per rendere più spessa in modo che si asciuga rapidamente.

5 Versate la miscela di calcestruzzo nel foro.

6 Usare un livello per assicurarsi che il polo non si appoggia, e fissare il palo in quella posizione fino a quando il livello si asciuga in cemento.

7 Montare l'antenna parabolica, dopo i set concreti. La parabola satellitare scivolerà verso il basso sul palo. Fissare con viti in modo che non si muove.

Non penetrante Monte

8 Utilizzare un non-penetrante montare se si dispone di un tetto piano e non si vuole praticare fori.

9 Far scorrere il polo satellitare nella slitta.

10 Serrare i bulloni di sicurezza, inclusi sul retro della parabola, di tenere il polo satellitare a posto.

11 Mettere sei blocchi di cemento in modo uniforme intorno alla base della non-penetrante di montaggio per garantire la sicurezza, anche in venti forti.

Come dividere un segnale antenna parabolica da utilizzare per ricevitori


Una parabola satellitare utilizza moduli LNB (amplificatore blocco a basso rumore) per ricevere un segnale satellitare dal satellite in testa. Per aumentare il numero di satellite feed viene ricevuto in modo che più di un ricevitore satellitare può essere utilizzato, dividere il segnale satellitare aggiungendo un multi-switch satellite alla configurazione satellitare. Sarà inoltre necessario cavi coassiali aggiuntivi e alcune parti che possono essere acquistati da un negozio di via satellite. Sarà inoltre necessario un ricevitore satellitare aggiuntivo.

istruzione

1 Allentare le viti sul lato del modulo LNB che si trova sul fondo del palo attaccato alla parte anteriore della parabola --- utilizzare il cacciavite a croce. Svitare il cavo coassiale collegato all'uscita coassiale del fondo del modulo LNB.

2 Avvitare il cavo coassiale in una delle uscite coassiali sul multi-switch satellitare. Posizionare il multi-switch satellitare contro la staffa a cui è collegata l'antenna parabolica. Fissare il multi-switch satellitare alla staffa con una fascetta di plastica.

3 Allentare le viti sul blocco aggiuntivo LNB con il cacciavite a croce. Far scorrere la parte inferiore del blocco sul fondo del palo. Serrare le viti.

4 Posizionare il modulo LNB su uno dei due connettori angolati sul blocco. Ruotare il modulo di LNB in ​​modo che il suo frontale in plastica rivolta verso l'antenna parabolica. Serrare le viti. Allentare le viti sul lato del modulo doppio LNB con il cacciavite a croce. Posizionare il modulo doppio LNB sull'altro connettore angolato sul blocco. Ruotare il modulo di LNB doppio in modo che, anche, si trova ad affrontare l'antenna parabolica. Serrare le viti.

5 Collegare due cavi coassiali 3 piedi tra le due uscite coassiali sul modulo doppio LNB e due ingressi coassiali sul multi-switch satellitare. Collegare un cavo coassiale da 3 piedi tra l'uscita coassiale sul modulo LNB e un ingresso coassiale sul multi-switch satellitare.

6 Collegare un'estremità del cavo coassiale 100 piedi per un'uscita coassiale sul multi-switch satellitare. Eseguire il cavo coassiale dal tetto e una finestra sul lato della casa.

7 Praticare un foro attraverso la parete accanto alla finestra con il trapano portatile. Eseguire il cavo coassiale attraverso il foro e lungo il battiscopa della parete sopra a un televisore che verrà utilizzato con il secondo ricevitore satellitare. Applicare sigillante siliconico verso l'esterno e interno del foro.

8 Posizionare il secondo ricevitore satellitare accanto al televisore. Collegare un cavo HDMI tra l'uscita HDMI del ricevitore satellitare e un ingresso HDMI sul televisore, se il ricevitore satellitare prevede un segnale ad alta definizione; In caso contrario, collegare un cavo S-Video tra l'uscita S-Video del ricevitore satellitare, e collegare il sinistro e prese RCA destra ad una estremità di un cavo audio a sinistra e uscite audio RCA destra sul ricevitore satellitare e sinistra e ingressi destro RCA audio del televisore.

9 Avvitare l'estremità libera del cavo coassiale nella presa coassiale sull'adattatore coassiale. Vite un'estremità di un cavo coassiale 3 piedi in ciascuna delle due uscite coassiali sull'adattatore coassiale. Avvitare l'estremità libera dei due cavi coassiali in due ingressi coassiali sul retro del ricevitore satellitare.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i componenti satellitari che vengono aggiunti devono essere tutti compatibili con il satellite che fornisce la trasmissione alla parabola.

Antenna parabolica Vs. Tv via cavo


Per la TV-spettatore che vuole più stazioni di quello che di serie, trasmissioni TV free-to-air in grado di fornire, antenna satellitare e via cavo sono due delle opzioni televisivi più popolari da considerare. Mentre TV satellitare riceve i segnali trasmessi tramite una parabola satellitare montata, TV via cavo riceve i segnali di radiodiffusione "duro-allineati" tramite cavi sotterranei, coassiali. La migliore opzione TV per voi situazione dipenderà da diverse variabili, tra cui il vostro budget, quanti televisori che hai e il tipo di programmazione che desiderate.

Qualità dell'immagine

Entrambi parabola satellitare TV e TV via cavo forniscono ai consumatori con la programmazione digitale. Tuttavia, antenna satellitare TV tende a offrire una migliore qualità delle immagini rispetto alla sua controparte del cavo. Ciò è dovuto al fatto che cavi utenti in una determinata area condividono i segnali digitali che ricevono, come tutti i segnali viaggiano attraverso cavi che vengono da una stazione di trasmissione centralizzata. Al contrario, Parabola gli utenti ricevono i loro segnali direttamente dai satelliti e torri satellitari, il che significa nessun segnale di condivisione. Tuttavia, il lato negativo di antenna parabolica TV è che il tempo severo - come ad esempio i temporali e tempeste di neve - può compromettere la ricezione e la qualità dell'immagine. Al contrario, la TV via cavo non soffre di questi problemi di ricezione legati al clima.

Canale Disponibilità

Satellite TV piatto e TV via cavo sono entrambi in grado di fornire oltre 250 canali di programmazione. Tuttavia, a causa delle sue stazioni di trasmissione localizzate, TV via cavo è in grado di fornire agli utenti l'accesso a più canali locali rispetto a TV Satellite. Satellite TV piatto, al contrario, è in grado di fornire agli utenti con accesso a canali più stranieri o globali. Quest'ultimo vantaggio è dovuto al fatto che la parabola satellitare TV non si basa su cavi duro-allineato e può ricevere segnali trasmesso da satelliti orbitanti attorno alla Terra.

attrezzatura

TV via cavo richiede l'installazione di almeno il ricevitore via cavo o, che si collega a un televisore host. Utilizzando un singolo ricevitore, un cavo TV-utente può quindi eseguire i cavi ad altri televisori e fornire quei TV con programmazione via cavo. Al contrario, TV satellitare richiede agli utenti di installare ricevitori separati per ciascuno dei televisori che vogliono dotare con la programmazione TV satellitare. Inoltre, TV satellitare richiede l'installazione di uno - o più - antenne paraboliche, che dovrebbe affrontare a sud per una ricezione ottimale. Utenti comunemente installano questi piatti su tetti, balconi o sui lati di case.

Costo

Il costo della parabola satellitare TV e servizi televisivi via cavo dipende dai pacchetti specifici che gli utenti sottoscrivono. Tuttavia, TV satellitare tende a fornire un affare migliore in termini di numero di canali un utente può ottenere per il costo. L'aspetto negativo di parabola satellitare TV è che - a meno che un consumatore si impegna a sottoscrizione di un anno o più - l'acquisto e l'installazione delle attrezzature necessarie può essere costoso.

Trovare il luogo di montaggio perfetta

La prima cosa che deve essere fatto durante l'installazione di una parabola satellitare è quello di trovare una posizione di montaggio che non ha nulla che possa bloccare vista del piatto del cielo. La direzione precisa che il vostro piatto sarà necessario punto dipende dal servizio di TV via satellite specifico che hai trovato; si dovrebbe essere in grado di ottenere queste informazioni dal proprio provider satellitare.

Installazione della parabola satellitare

L'installazione di una parabola satellitare in genere comporta l'avvitamento in una staffa di montaggio per tenere il piatto a lato o sul tetto della vostra casa. A seconda se si dispone di una casa di mattoni o di raccordo, si potrebbe essere necessario utilizzare tasselli ad espansione in fori predisposti al fine di mantenere il piatto in posizione; indipendentemente dal fatto che si deve utilizzare ancore o meno, assicurarsi che il piatto è saldamente fissato alla superficie si sta montando a. Una volta montato, si dovrebbe essere in grado di apportare piccole modifiche alla posizione del piatto del satellite, consentendo all'operatore di esso nella direzione e l'angolo specifico che il provider satellitare ti ha dato per la connessione ottimale. Una volta trovata la posizione di montaggio ottimale, è necessario eseguire il cavo e fare qualche messa a punto.

Collegamento del sintonizzatore satellitare

Il cavo che collega l'antenna parabolica al sintonizzatore satellitare dovrebbe essere fissata con piccole staffe a lato della vostra casa, eseguirlo sia attraverso l'angolo di una finestra o attraverso un piccolo foro (generalmente bassi nel muro e vicino alla il televisore). Il cavo deve essere collegato al sintonizzatore via satellite tramite la connessione coassiale sul retro del sintonizzatore, proprio come si farebbe collegare la televisione via cavo standard per un DVR o al televisore. Il sintonizzatore dovrebbe avere una carta con esso che è stato fornito dal provider satellitare che racconta la tuner quali canali si dovrebbe ottenere e deve essere lasciato nella fessura per carta del sintonizzatore in ogni momento. Una volta connesso, è possibile regolare con precisione l'angolo del vostro piatto fino ad avere l'angolo esatto per darvi il miglior segnale possibile per la connessione satellitare. Alcuni servizi hanno anche assistenza on-screen del menu tuner che ti aiuta a trovare l'angolo ottimale per il vostro piatto.

Come impostare una antenna parabolica


Impostazione di una antenna parabolica è spesso lasciata ad un professionista satellitare. Tuttavia, non ha bisogno di essere, perché è possibile eseguire l'installazione a casa propria e sul proprio tempo. Con un amico di fornire un piccolo aiuto, e con accesso al vostro ricevitore satellitare, il livello a mano e una chiave, è possibile impostare l'antenna parabolica con relativamente poco mal di testa, fino a quando si pratica la pazienza con le regolazioni di elevazione e azimut di l'antenna parabolica.

istruzione

1 Assicurarsi che l'area di montaggio per l'antenna parabolica è priva di ostacoli, sia a terra che in aria. Questo significa controllando l'area di montaggio è piatto e privo di detriti, e che non vi siano oggetti, come alberi o linee elettriche, ostacolino il antenna parabolica verso il cielo. Quando mettere il piatto in posizione, utilizzare un livello a mano. Mettere lungo l'albero del piatto e misurare per assicurarsi che il piatto è montato a filo con la superficie di montaggio ed è il livello.

2 Puntare l'antenna parabolica verso il cielo del sud. Tutto ciò che serve a questo punto è quello di assicurarsi che sia puntato verso il generale settore meridionale del cielo.

3 Collegare il ricevitore satellitare che viene fornito con il piatto antenna satellitare al televisore. Individuare i cavi A / V forniti con il ricevitore satellitare. Nella loro configurazione standard, questi sono di colore rosso, giallo e bianco a colori. Si noti che ci sono connettori sul retro del televisore e la parte posteriore del ricevitore satellitare che corrispondono a colori per le punte cavo A / V rosso, bianco e giallo. Abbinare questi colori tra i connettori e le punte e collegarli conseguenza. Quindi, collegare il cavo coassiale che va dalla parabola al ricevitore satellitare. A tale scopo, individuare la porta sul lato posteriore del ricevitore che è etichettato "ANT IN". Collegare il cavo coassiale a questa porta.

4 Accendere il televisore e il ricevitore satellitare. Apparirà un menu. Selezionare l'opzione "schermo misuratore di segnale", e tornare alla parabola satellitare. Avere un compagno di soggiorno con lo schermo misuratore di segnale.

5 Impostare la parabola impostando l'elevazione. Regolare l'elevazione utilizzando una chiave per allentare i dadi situati vicino le viti di elevazione. Se si dispone di un problema localizzare queste noci, il manuale del satellite di antenna parabolica fornirà un diagramma visivo di assistervi. Con i dadi di elevazione allentati, fare lievi su / giù le regolazioni (elevazione) al vostro piatto. Dopo ogni regolazione, attendere un rapporto di ritorno da vostro compagno lo schermo misuratore di segnale, e fare ulteriori modifiche necessarie.

6 Impostare la parabola impostando l'azimut, che è l'orientamento sinistra / destra del piatto. A tale scopo, allentando i dadi del braccio piatto LNB con la chiave (il manuale sarà di nuovo fornire un aiuto visivo in caso di necessità). Fare piccoli aggiustamenti sinistra / destra, e dopo questi, assicurarsi di attendere i rapporti indietro dallo schermo metro. Una volta che lo schermo misuratore di segnale fornisce una lettura ottimale da 70 a 80, la configurazione è completa.

Consigli e avvertenze

  • In caso di montaggio la parabola satellitare in una zona sul tetto, guardare il tuo piede e rimanere concentrati in ogni momento. Quando si utilizza una scala per raggiungere il tetto, avere un amico tenere la scaletta alla sua base per fornire stabilità.

Come collegare una antenna parabolica a casa


L'installazione di un sistema televisivo satellitare è più impegnativo di quanto possa apparire. La ragione principale di questo è che quando si installa l'antenna parabolica in sé; essa deve essere montato da qualche parte sulla strada di casa, che richiede fori permanenti di perforazione. Il piatto deve anche essere allineato correttamente per puntare ai satelliti corretti più di 26.000 miglia di distanza. Una volta installato correttamente, il resto è semplicemente connessioni: il piatto per i ricevitori, i ricevitori e alla televisione. Se di procedere con l'installazione satellitare fai da te, è meglio avere qualcosa di un fondo di elettronica, così come assistente per aiutare.

istruzione

Prep Work

1 Collegare un ricevitore satellitare a un televisore. Individuare le porte audio / video RCA sul retro del ricevitore; questi saranno di colore giallo, rosso e bianco. Inserire una serie di estremità dei cavi audio / video RCA in queste porte, quindi collegare l'altra estremità a porte RCA identiche sul retro del televisore.

2 Impostare la modalità video del televisore per ricevere un segnale dal ricevitore satellitare. In questo modo varia a seconda del marchio televisione, ma la modalità di solito può essere spostato premendo il "ingresso" o il tasto "TV / Video" sul telecomando del televisore "fonte". Controllare il manuale del televisore per ulteriori dettagli sulla modalità video in caso di problemi.

3 Accedere al menu di configurazione iniziale utilizzando il telecomando del ricevitore satellitare. Inserisci il tuo codice postale quando richiesto. Il ricevitore fornirà due numeri: elevazione e azimut. Queste sono le coordinate che deve essere impostato per ricevere un segnale dai satelliti nello spazio, più di 26.000 miglia di distanza l'antenna parabolica.

4 Ripetere i passaggi 1 e 2 per tutti i rimanenti televisori e ricevitori che devono essere collegati al sistema.

Montare il piatto

5 Trovare una posizione esterna per montare il piatto. Questo dovrebbe idealmente essere da qualche parte in alto e lontano da persone o cose che potrebbero interrompere il segnale del piatto. Utilizzando una bussola, determinare la direzione del satellite viene (sarà verso sud). L'azimut lettura dal ricevitore satellitare corrisponde gradi sulla bussola. Il piatto deve essere installato con niente bloccando la sua linea di vista del satellite; questo include alberi, linee elettriche e gli edifici.

6 fori pilota sulla superficie a cui la staffa di montaggio deve essere installato. Poi posto la staffa di montaggio sopra i fori e fissarlo in posizione con le viti allegate. Far scorrere l'asta di supporto nella staffa, e serrare i bulloni della staffa per tenere la pole al suo posto.

7 Regolare l'elevazione sulla staffa di montaggio del piatto (da non confondere con staffa di montaggio del palo) per l'elevazione fornita dal ricevitore satellitare. Serrare il bullone per fissare l'elevazione della staffa. Quindi avvitare la porzione di prova del piatto sul supporto con le viti in dotazione.

8 Individuare le uscite coassiali sul LNB. Questi saranno porte metalliche cilindriche con filettatura intorno al lato, e un foro di perno di dimensioni nel centro. Inserire il perno dal centro del cavo coassiale nel foro sul ingresso coassiale, quindi serrare il connettore per fissarlo in posizione. Ripetere l'operazione per i restanti LNB. Infilare le altre estremità dei cavi coassiali lungo il braccio della parabola.

9 Fissare l'LNB al braccio del piatto con la vite in dotazione. Quindi attaccare questo braccio alla staffa (o la parte rotonda, a seconda del tipo di piatto), utilizzando le viti incluse. Infine, far scorrere l'intero piatto sul palo, e puntarlo verso l'azimut che è stato determinato in precedenza. Fissare il piatto in posizione stringendo le viti sulla staffa.

Cablaggio

10 Installare lo splitter satellitare. Lo splitter deve essere collocato al di fuori della casa in una zona dove è conveniente per tutti i televisori che stai che desiderano collegare così come l'antenna parabolica. Praticare dei fori pilota per le viti, quindi fissare il divisore su una parete utilizzando le viti incluse.

11 Far passare i cavi coassiali RG-6 dalla parabola allo splitter e collegare ciascuno di essi alle porte di ingresso sul splitter. Non importa che si collega a quale porta nella maggior parte dei casi (nei casi in cui lo fa, ci saranno notazioni sul LNB e lo splitter che sono facilmente identificate).

12 Collegare RG-6 cavo coassiale ad una delle uscite dello splitter. Installare un cavo coassiale per la televisione si desidera collegare (un DVR richiede due fili direttamente dal splitter).

13 fori dall'interno della casa per portare i cavi coassiali RG-6. Determinare il modo più rapido dal vostro ricevitore satellitare ad una parete esterna. Poi, appena sopra il battiscopa, perforare la parete con un po 'in muratura, finché il trapano passa all'esterno della casa. Fate questo in tutte le camere con televisori.

14 Far passare i cavi coassiali RG-6 collegati ai splitter attraverso i fori predisposti direttamente ai ricevitori satellitari. Utilizzare il satellite in porto (DVR avrà due satellitare nei porti).

15 Calafatare entrambi i lati dei muri con fori per cavi. Premere calafataggio saldamente, e riempire il foro all'interno della casa, poi intorno al bordo del foro finché il foro è completamente oscurata dal mastice. Ripetere sul lato esterno, ripetendo questo processo per tutti i fori.

Consigli e avvertenze

  • Quando si installa un nuovo piatto, installare sempre un multi-LNB (a basso rumore Convertitore blocco) piatto. Ciò consentirà di due o più televisori da collegare al sistema senza aggiornamenti futuri. Anche se solo collegando un televisore, è ancora una buona idea per un uso futuro.
  • sistemi televisivi satellitari richiedono un tipo specifico di splitter satellitare. Al fine di garantire le migliori prestazioni ottimali, si consiglia sempre di acquistare lo splitter satellitare direttamente da, o da una società autorizzata da, il fornitore di servizi via satellite. Altri splitter potrebbero non funzionare affatto.

Un ricevitore piatto è la scatola che si collega il televisore a quando si utilizza una parabola satellitare per accedere alla programmazione televisiva. Se si dispone di un televisore analogico e stanno avendo problemi con la visualizzazione di contenuti sopra il ricevitore piatto digitale potrebbe essere necessario utilizzare un convertitore per convertire il segnale digitale del ricevitore di un segnale analogico adatto per il vostro televisore.

istruzione

1 Spegnere tutti i dispositivi elettronici televisivi legati.

2 Collegare un cavo coassiale alla porta "Out" del ricevitore antenna parabolica. Prendere l'altra estremità del cavo coassiale e avvitarlo "In" porta del convertitore. È possibile acquistare un convertitore alla maggior parte dei grandi negozi al dettaglio. È inoltre possibile trovare nei negozi di elettronica.

3 Prendete il vostro cavo coassiale secondo e inserirla nella porta "Out" del convertitore. Inserire l'altra estremità del cavo coassiale nella porta "In" del televisore.

4 Accendere i tre dispositivi. Regolare il televisore impostato stazione 3 (o forse 2 o 4, a seconda di ciò che l'impostazione di default del televisore è). Lascia la tua casella di convertitore come è e utilizzare il telecomando del ricevitore satellitare per cambiare i canali. Non è necessario toccare la distanza convertitore. Agisce solo come un mezzo uomo per convertire il segnale.

Ho bisogno di un servizio di connessione per l'utilizzo di una antenna parabolica?


Un'antenna parabolica concentra segnali radio elettronici in un punto focale per formare un'antenna altamente direzionale per migliaia di applicazioni. Puntato direttamente verso il cielo, una antenna parabolica può captare i segnali dalle stelle per formare un radiotelescopio. Un'antenna parabolica può anche puntare ad altri piatti o satelliti per sistemi di telecomunicazione privati ​​o servizi gratuiti o sottoscrizione.

sistemi privati

Ho bisogno di un servizio di connessione per l'utilizzo di una antenna parabolica?

antenne paraboliche in sistemi privati ​​non hanno bisogno di servizi di connessione.

Un'antenna parabolica utilizzato in un sistema di telecomunicazioni privata non richiede un servizio di connessione. Se si desidera collegare due siti con un segnale radio a microonde, è possibile utilizzare antenne paraboliche a frequenze con o senza licenza per la connessione telefonica, video o dati servizi. La Federal Communications Commission (FCC) disciplina, che hanno bisogno di sistemi di licenze, ma nessun sistema privato ha bisogno di un servizio di connessione. Il gestore del sistema di paga per tutte le apparecchiature e deve mantenerla a proprie spese.

TV satellitare gratis

Ho bisogno di un servizio di connessione per l'utilizzo di una antenna parabolica?

Piatti per la casa possono ricevere i programmi gratuiti oa pagamento.

Un'antenna parabolica indicò un satellite che fornisce la programmazione libera non ha bisogno di un servizio di connessione. Si compra l'intero sistema da un rivenditore-antenna, il cablaggio e il ricevitore-e installare da soli o con l'aiuto di un imprenditore privato. Diversi satelliti diversi trasportano i segnali e si deve puntare il piatto a quella che prevede la programmazione che si desidera. Puoi aggiungere piatti extra con interruttori per aggiungere varietà, o installare elaborato antenne paraboliche che ricevono segnali da diversi satelliti in una sola volta. La programmazione di solito comprende religiose servizi, educativi e di notizie.

Abbonamento TV satellitare

Due aziende forniscono la programmazione satellitare per una connessione a pagamento mensile: Dish Network e DirecTV. Entrambe le società forniscono i ricevitori e le antenne e installare gratuitamente nella maggior parte dei casi. Essi offrono diversi pacchetti di programmazione per includere una vasta gamma di canali con opzioni ad alta definizione o 3D. Entrambe le società offrono pacchetti di servizi per i programmi di lingua spagnola. Antenne per un numero minore di canali riceve segnali da un solo satellite, ma per più canali del piatto può puntare a ben cinque satelliti contemporaneamente. Non è possibile utilizzare una antenna parabolica per questi servizi senza abbonamento.

Servizio Internet

Un'antenna parabolica puntata verso un satellite per i servizi Internet devono ricevere e trasmettere segnali. Tali sistemi sono più spesso utilizzati in zone rurali o isolate in cui non sono disponibili linee di abbonati digitali. Le aziende che forniscono servizi Internet via satellite di solito installare e allineare l'antenna, ma è necessario acquistare il ricevitore, trasmettitore e il modem. Si deve pagare per un servizio di collegamento con le opzioni a seconda di come spesso si usa il sistema e la velocità di una connessione che si desidera.

Come determinare Antenna parabolica coordina con un codice postale


allineamento preciso della vostra parabola satellitare è di vitale importanza per la ricezione soddisfacente di tutti i canali televisivi satellitari digitali disponibili a pagamento e free-to-air. Diversi satelliti di trasmissione trasmettono diversi mazzi di canali, quindi è necessario per garantire che i punti di piatto a vostra emittente satellitare preferito. Per determinare parabola satellitare le coordinate con un codice postale, utilizzare un sito online puntatore piatto. Il sito utilizza il CAP per individuare la propria posizione e fornire le coordinate l'angolo di rilevamento e la ricezione corretta per il satellite preferito.

istruzione

1 Avviare il browser Web. Passare al tuo sito web puntatore parabola satellitare preferito, come ad esempio Dishpointer.com, del segnale satellitare o Satcalculator.

2 Digitare il codice di avviamento postale nel campo di inserimento posizione in cima alla pagina.

3 Clicca il satellite in onda desiderata dall'elenco a discesa. Alcuni servizi offrono anche un elenco dei satelliti di trasmissione più popolari presso la vostra sede, quindi fare clic sul satellite da questa lista, se è disponibile. Su alcuni servizi, avrete anche bisogno di fare clic sulla casella di controllo accanto al piatto tipo di installazione, ad esempio, "Sistema satellitare singolo" o "System Multi-satellite".

4 Fare clic sul pulsante "Go" o "Invia". Questo calcola le coordinate corrette per la vostra posizione.

5 Scorrere la pagina per visualizzare le coordinate corrette per il posizionamento vostra antenna parabolica nella sezione "Dish Setup dati". Questo dimostra coordina la direzione della bussola, coordinate angolo di ricezione e coordinare il blocco a basso rumore skew.

6 Annotare le coordinate su un foglietto di carta in modo da poterli leggere facilmente allineando l'antenna parabolica.

Consigli e avvertenze

  • Appoggiare la bussola sul braccio parabola satellitare durante l'allineamento per assicurarsi di posizionare il piatto al cuscinetto corretto. Utilizzare le marcature elevazione sul retro della parabola montare per impostare l'angolo di ricezione corretta.

Molte aziende satelliti, tra cui la rete del piatto, forniranno attrezzature gratuitamente e installare il tutto solo per la firma per un certo periodo di tempo. Tuttavia, questi programmi di installazione non sempre prendere il meglio cura della propria casa quando fori nel tetto, e può essere possibile evitare un impegno a lungo termine, se installare l'apparecchiatura da soli. L'installazione di un piatto può essere impegnativo, puntando il piatto a satelliti 26.000 miglia di distanza di essere il compito primario di qualsiasi installazione piatto.

istruzione

Installare riceventi del piatto

1 Collegare un ricevitore a un televisore utilizzando un set di cavi audio / video RCA. Questi cavi collegano a tre porte sul retro del ricevitore; queste tre porte saranno di colore giallo, rosso e bianco e l'uscita con l'etichetta. Assicurarsi di abbinare il colore-codifica.

2 Collegare l'altra serie di estremità agli ingressi audio / video RCA sul retro del televisore. Questi saranno identici a quelli del ricevitore. Assicurarsi di abbinare il colore-codifica. Collegare il ricevitore a una presa di corrente.

3 Impostare il televisore per ricevere un segnale dal ricevitore satellitare. Questo viene fatto in bicicletta attraverso modalità video del televisore. Questo viene fatto usando il telecomando del ricevitore, e spingendo un pulsante chiamato qualcosa come "fonte" o "ingresso". Per ulteriori informazioni, consultare il manuale del televisore.

4 Passare al menu sullo schermo di impostazione sul ricevitore satellitare, quindi la configurazione iniziale e l'allineamento dell'antenna. Inserisci il tuo codice postale e il tipo di piatto. Il ricevitore fornirà due numeri: elevazione e azimut. Scrivere queste giù.

5 Installare tutti i ricevitori satellitari rimanenti.

installare Dish

6 Determinare un posto per montare l'antenna parabolica. L'azimut corrisponde ad gradi su una bussola; utilizzare il numero per determinare la direzione corretta. Assicurarsi che il piatto ha una chiara visione del cielo da questa direzione; di solito il piatto verrà posizionata qualche alto, come il tetto della casa, per garantire questo. Nulla può impedire la vista, tra cui le linee elettriche e alberi.

7 Installare la staffa di montaggio. fori per ciascuno dei fori per le viti (di solito quattro), poi avvitare la staffa sulla superficie di montaggio. Quindi, far scorrere l'asta nel foro sulla parte superiore della staffa, e fissarla stringendo le viti in posizione.

8 Impostare l'elevazione sulla staffa di montaggio AZ / EL. Ci sarà un cursore sul lato della staffa con i numeri; impostare questo per il numero proposta dal ricevitore satellitare, quindi fissarlo in posizione con la vite in dotazione. Quindi collegare la parte rotonda del piatto alla staffa.

9 Fissare RG-6 cavi coassiali alle uscite coassiali sul LNB. Il convertitore Low Noise Block o LNB, è la parte del piatto che riceve e decodifica il segnale satellitare. Sotto ciascuna delle LNB plastica bianca saranno due o più rotonde porte in metallo con fori di dimensioni nel centro. Collegare un cavo coassiale a ciascuna di queste porte inserendo il perno dal centro del cavo nella porta, quindi serrare estremità del cavo per fissarlo in posizione.

10 Far passare i cavi coassiali RG-6 connessi al LNB per tutta la lunghezza del braccio del piatto satellitare. Poi spingere l'LNB sul braccio, e fissarlo in posizione con la vite in dotazione. Infine fissare il braccio alla parabola satellitare con le viti in dotazione.

11 Spostare il piatto montato sul palo e puntare alla direzione determinata dal azimut. Quindi serrare il piatto in posizione con le viti sulla staffa AZ / EL.

Cablaggio

12 Montare lo splitter satellitare. Questo dovrebbe essere posto vicino al terreno in una posizione centrale tra tutti del televisore che devono essere installati sul sistema satellitare. Praticare i fori per il montaggio del divisore su una parete (di solito due o quattro buche), poi fissarlo alla parete con le viti in dotazione.

13 Collegare i cavi coassiali dalla parabola agli ingressi sul splitter satellitare. Attaccare un cavo RG-6 coassiale un'uscita sull'altro lato del divisore; conduttore per la televisione che deve essere collegato al sistema (due fili per DVR, o un registratore video digitale).

14 Eseguire i cavi a ciascuno dei ricevitori satellitari. Collegare i cavi alle porte ingressi satellitari questi ricevitori (un DVR avrà due porte di ingresso satellite).

Una parabola satellitare concentra le trasmissioni provenienti da un satellite in testa su un modulo di LNB ((amplificatore blocco a basso rumore) in grado di modulare il segnale in quella che un televisore in grado di visualizzare. Una parabola satellitare che ha un sacco di LNB collegato ad esso deve essere molto grande al fine di fornire i segnali di un certo numero di transponder da uno o più satelliti in testa. per risolvere il problema relativo un segnale satellitare o segnali non vengono ricevuti dal ricevitore satellitare, ispezionare i componenti che costituiscono il grande, antenna satellitare brutto. sarà inoltre necessario un misuratore di segnale satellitare che può essere acquistato da un negozio di elettronica o di un negozio di fornitura satellitare.

istruzione

Pulire l'antenna parabolica

1 Spazzolare via lo sporco dalla parabola con un bordo di un panno privo di lanugine. Soffiare il piatto con una raffica di aria compressa.

2 Rimuovere ogni sporcizia ambientale (ad esempio, neve) che potrebbe essere sul piatto con una spazzola di pulizia dell'automobile. Soffiare via il piatto con una raffica di aria compressa.

3 Rimuovere ogni sporcizia ambientale (ad esempio, neve) che potrebbe essere sul piatto con una spazzola di pulizia dell'automobile. Soffiare via il piatto con una raffica di aria compressa. Rimuovere lo sporco o altri contaminanti provenienti da tutto connettori coassiali sul piatto utilizzando uno spazzolino da denti.

Controllare segnale satellite

4 Scollegare i cavi coassiali collegati all'uscita coassiale sul multi-switch satellite attaccato al piatto. Collegare uno di questi cavi all'uscita coassiale "Receiver" su un lato del misuratore di segnale satellitare.

5 Vite un'estremità di un cavo coassiale nella "Source" input coassiale sull'altro lato del misuratore di segnale satellitare. Avvitare l'estremità libera del cavo coassiale in una delle uscite coassiali sul commutatore multiplo satellite che sono ora liberi.

6 Regolare la manopola "Trim" per portare l'ago sullo schermo per il numero "5" sulla scala.

7 Rilasciare la manopola e vedere se l'ago salta fino a un numero più alto sulla scala - un ago che non si muove o scende inferiore "5" indica che l'interruttore non riceve un segnale dal LNB che è collegato ad esso.

8 Rimuovere il cavo coassiale tra l'uscita coassiale "ricevitore", il misuratore. Riportare i cavi coassiali ai connettori di uscita coassiale sul multi-switch collegato al piatto.

Ricevitore Satellitare check

9 Staccare la spina di alimentazione del ricevitore satellitare dalla presa a muro. Contare fino a un minuto. Inserire la spina di alimentazione alla presa a muro. Lasciare il ricevitore solo per 10 minuti in modo che possa riavviare, e recuperare il segnale satellitare dal piatto.

10 Accendere il ricevitore satellitare avanti con il suo telecomando. Premere il tasto "Menu". Selezionare "Segnale Point Dish / Satellite" dal menu "System Setup"

11 Verificare che quel bar il segnale di forza del misuratore è verde e superiore al 50-55%, il che indica che un segnale dalla parabola viene ricevuta e la potenza del segnale è sufficiente a produrre una buona qualità delle immagini TV.

Una parabola satellitare utilizza un amplificatore a basso rumore blocco, o "LNB", per mettere a fuoco le trasmissioni ricevute da un satellite in testa. Per impostare una singola parabola satellitare LNB che può tirare in una trasmissione via satellite, acquistare un kit di antenna parabolica di base e un ricevitore satellitare da un negozio di via satellite. Alcuni cavi di trasmissione dati saranno necessari da un computer o negozio di elettronica, nonché alcuni strumenti di base.

istruzione

1 Impostare il treppiede satellitare nel vostro cortile dove c'è una visuale libera del cielo. Allentare le viti sul TUP del treppiede con un cacciavite a croce. Posizionare il palo nella parte inferiore della staffa satellite nel foro nella parte superiore del treppiede. Serrare le viti.

2 Allentare le viti sulla parte superiore della staffa con il cacciavite. Inserire il palo in fondo alla parabola nel foro nella parte superiore della staffa. Guardate una bussola per determinare in che modo è il Sud. Ruotare la parte anteriore del piatto di parete sud. Serrare le viti.

3 Allentare le viti nella parte inferiore anteriore del piatto. Inserire una estremità del palo di sostegno laterali LNB nel foro nella parte inferiore anteriore del piatto. Ruotare il palo in modo che l'estremità piegata verso l'alto. Serrare le viti.

4 Allentare le viti sul lato del modulo LNB con il cacciavite. Posizionare il modulo LNB sul fondo del palo. Ruotare il modulo LNB in ​​modo che la parte anteriore di plastica sia rivolto verso il piatto. Serrare le viti.

5 Collegare un'estremità del cavo coassiale all'uscita coassiale sul fondo del modulo LNB. Trail il cavo coassiale in casa e oltre al ricevitore satellitare. Collegare l'estremità libera del cavo coassiale nella presa coassiale sul retro del ricevitore satellitare.

6 Collegare un cavo HDMI in uscita HDMI sul retro del ricevitore e in un ingresso HDMI sul televisore. Accendere il televisore. Premere il tasto "Menu" sul telecomando. Selezionare l'ingresso HDMI il cavo è collegato a dal menu "Ingresso video". Premere il pulsante "Menu".

7 Accendere il ricevitore in modalità standby con il suo telecomando. Premere il tasto "Menu". Selezionare lo schermo piatto di puntamento tramite l'opzione "Installazione del sistema".

8 Vai al piatto. Allentare le due manopole sul lato della staffa controllare l'elevazione e l'azimut del piatto.

9 Sollevare leggermente il piatto. Bloccare la manopola in modo che il piatto rimane nella posizione si imposta in. Vai al ricevitore e verificare la potenza del segnale sul misuratore di segnale. Torna al piatto e continuare a sollevare fino a quando il misuratore di segnale viene registrato il numero più alto possibile. Serrare la manopola di controllo di elevazione con le pinze.

10 Ripetere l'intera procedura di allineamento del piatto al maggior numero possibile sul misuratore di segnale, ma questa volta durante lo spostamento del piatto da lato a lato. Spegni la televisione. Riportare il ricevitore satellitare in modalità standby.

Consigli e avvertenze

  • Una seconda persona può aiutare mentre si sta impostando il piatto utilizzando il misuratore di segnale.

Un piatto satellite deve essere correttamente puntata sul satellite è di ricevere trasmissioni da. Ciò richiede l'allineamento sia l'elevazione e la posizione laterale dei transponder che sono attaccati al satellite. La procedura richiede allentando le viti che fissano l'antenna parabolica di muoversi. Il ricevitore satellitare che l'antenna parabolica è connesso deve essere utilizzato, rendendo necessario l'aiuto di una persona in più a causa della distanza tra il piatto ed il ricevitore.

istruzione

1 Accendere il televisore. Selezionare il controllo del ricevitore satellitare premendo il tasto "SAT" sul suo telecomando prima di premere un tasto qualsiasi per prendere il ricevitore dalla modalità "Standby".

2 Premere il pulsante "Menu". Selezionare "System Setup", quindi "Installazione", quindi "Point piatto / schermo segnale."

3 Avere uno stand persona da parte del ricevitore satellitare. Vai parabola - il piatto può essere situato sul lato di una parete, sul tetto del vostro edificio o casa o su un balcone.

4 Rimuovere il cellulare dalla tasca. Chiamare la persona che è il ricevitore satellitare sul suo / suo cellulare. Selezionare "Vivavoce" sul tuo telefono cellulare in modo da poter sentire lui / lei senza dover tenere il telefono cellulare vicino all'orecchio. Posizionare il cellulare a terra o sul pavimento accanto al piatto.

5 Allentare le viti sul lato della staffa che sorregge l'antenna parabolica in posizione; un cacciavite a croce, è necessaria se le viti non sono "finger-stretto."

6 Sollevare l'elevazione del piatto al suo punto più alto. Spostare il piatto verso il basso lentamente. Alzare o abbassare il piatto in accordo con le informazioni fornite dalla persona che sta guardando un misuratore di segnale in movimento schermo del televisore verso l'alto o verso il basso. Smettere di spostare il piatto quando la persona ti dice il misuratore di segnale ha raggiunto il più alto numero indicato accanto ad essa. Serrare le viti di elevazione sulla staffa con le dita in modo che il piatto rimarrà nella posizione di essere tenuta in.

7 Spostare il piatto avanti e indietro lateralmente durante l'ascolto delle informazioni fornite dalla persona che sta guardando il misuratore di segnale sullo schermo del televisore. Fermano il piatto quando ha detto che il misuratore di segnale ha raggiunto il più alto numero indicato accanto ad essa. Serrare le viti che controllano il movimento laterale del piatto con le dita. Spegnere il telefono cellulare e metterlo in tasca.

8 Serrare tutte le viti con il cacciavite a croce. Ritorno al ricevitore satellitare. Premere il pulsante "Menu" ripetutamente per uscire dai menu e tornare al programma televisivo in fase di ricezione da parte del ricevitore satellitare. Premere il pulsante di accensione sul telecomando per riportare il ricevitore satellitare in modalità "stand-by". Spegnere il televisore.

Consigli e avvertenze

  • Specifiche per quanto riguarda la posizione del satellite che è compatibile con il piatto in uso possono essere trovati nel manuale di istruzioni in dotazione o opinione con informazioni sul sito web del fornitore di servizi via satellite.

Come collegare l'antenna a antenna parabolica ricevitore Box


Collegamento dell'antenna parabolica al ricevitore in un impianto parabolica è una delle parti più facili dell'impianto. La rete del piatto è un fornitore di servizi di televisione satellitare major americana ei segnali vengono ricevuti tramite la piccola antenna parabolica e quindi trasmesso al ricevitore dove vengono convertiti in segnali TV in grado di elaborare. Il collegamento avviene tramite un cavo coassiale. cavi coassiali sono poco costoso e di lunga durata.

istruzione

1 Misurare la distanza tra il ricevitore e l'antenna. Acquisto cavo coassiale a sufficienza per coprire facilmente quella distanza.

2 Collegare un'estremità del cavo coassiale nella parabola satellitare. A seconda della unità acquistata, saranno necessari metodi diversi per installare il ricevitore. Alcuni ricevitori hanno una sola connessione coassiale e altri hanno tre. Questo può essere determinato selezionando la testa LNB sul ricevitore. L'LNB è la pistola che sporge e mira al piatto stesso. Ci sarà uno a tre connessioni per cavo coassiale. Inserire uno a tre cavi coassiali nelle porte appropriate.

3 Eseguire il cavo coassiale al ricevitore e collegarlo al "Satellite In" porta coassiale sul retro del ricevitore. Collegare il cavo coassiale al ricevitore. Se più di un cavo coassiale è stato collegato, allora questi cavi dovranno essere eseguiti ad uno splitter in dotazione con l'unità. Lo splitter sarà quindi collegare al ricevitore.

Un'antenna piatto è un dispositivo riflettente che riceve segnali da una direzione. Se si è passati a un servizio piatto, è necessario installare l'antenna e mirare correttamente. Come si punta l'antenna determinerà la qualità del vostro ricevimento.

istruzione

1 Utilizzare il software piatto sul televisore per navigare attraverso il menu di installazione dell'antenna. Il menu di installazione fornirà le coordinate per il puntamento dell'antenna.

2 Andare fuori casa e trovare le coordinate. Utilizzare una bussola per garantire la si sta affrontando la giusta direzione.

3 Cercare eventuali ostacoli tra il punto di installazione del piatto satellitare e la direzione in cui si deve puntare l'antenna. È preferibile posizionare l'antenna in basso a terra, ma direttamente in linea con il satellite che avere sul tetto e bloccata da alberi.

4 Inclinare la parabola al vostro angolo di LNB per ottenere la polarizzazione corretta. Se il piatto non ha segni di laurea lungo la girevole, utilizzare un livello per verificare che l'angolo sia corretto.

5 Serrare gruppo di montaggio dell'antenna e collegare i cablaggi per completare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con le informazioni in dotazione con il antenna parabolica per trovare l'LNB esatta per la vostra località.
  • Non indovinare quando si cerca di trovare le coordinate di antenna o il vostro piatto non prenderà ricezione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com